Tecniche e Armi di altri villaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Tecniche e Armi degli altri Villaggi

    Sarà possibile ottenere l'equipaggiamento ed imparare le tecniche degli atri villaggi seguendo le indicazioni qui sotto presenti:


    Missione: Sarà possibile apprendere le tecniche degli altri villaggi durante le missioni, facendo apposita richiesta speciale nella sezione in cui si chiederà l'apertura della stessa. Sarà possibile apprendere un massimo di 2 Tecniche per missione e sarà necessario avere Intellettive Lv.3 per poterle imparare. le tecniche che si vuole apprendere le si vedrà eseguire durante la missione, venendone così a conoscenza e quindi imparandole. Il loro costo sarà il medesimo previsto in Exp, o in alternativa potranno essere pagate con eventuali Tecniche Gratuite.
    I possessori di Sharingan potranno apprendere le tecniche con solo il Lv.2 delle Intellettive e potranno apprendere tecniche in qualsiasi momento, anche senza averle richieste, utilizzando l'apposita tecnica prevista dall'innata.

    Duelli: Sarà possibile apprendere tecniche anche durante i duelli, a condizione che il duello si svolga nei pressi del Villaggio dove la tecnica è originaria. Nei duelli ci sarà la restrizione di poter apprendere massimo 1 sola tecnica [sempre nel rispetto delle richieste delle Intellettive e del pagamento in Exp/Tecniche Gratuite]

    Eventi: Si potranno apprendere tecniche di un determinato Villaggio qualora sia organizzato un evento (es.: Torneo Chunin) al suo interno, che permetterà di dare libero accesso ai suoi rotoli. Sarà possibile comprare le tecniche solo fino a quando ci si troverà nel villaggio, una volta lasciato non si potranno più apprendere liberamente.

    Infiltrazione: Infiltrandosi in un villaggio si avrà accesso diretto al rotolo delle tecniche dello stesso. Come conseguenza però non si avrà accesso alle tecniche del proprio villaggio originario.

    Tecniche Personali: Si potranno apprendere tecniche personali altri, ma anzi tutto dovranno essere viste durante una missione o un duello. Si farà un addestramento condiviso durante la missione stessa, dove sarà lo stesso proprietario della tecnica ad insegnarla al richiedente (il numero di post dipenderà dall'energia della tecnica e andranno rispettati i caratteri minimi richiesti).
    Chi richiede la tecnica non riceverà alcun compenso in Exp a fine addestramento.
    Chi la dona invece riceverà un corrispettivo in Exp che verrà pagato dal richiedente stesso. Il corrispettivo varia a seconda della tecnica:
    En. Bianca/Gialla: 20 Exp
    En. Verde/Rossa: 40 Exp
    En. Blu/Viola: 60 Exp
    En. Nera: 80 Exp
    L'addestramento si svolgerà nella stessa missione o duello in corso in cui i due utenti si sono incontrati. Oppure in una successiva missione/duello in cui i due si incontreranno nuovamente. La tecnica occuperà lo slot tecnica personale per quell'energia.

    Nota: Non si potranno apprendere tecniche che richiedono speciali armi dei villaggi, se non si è in possesso di quella determinata arma.

    Uccidere Shinobi: Uccidendo uno shinobi sarà possibile rubargli le armi e farle proprie. Sarà possibile rubare anche una Arma Leggendaria (ma solo a condizione che non se ne possieda già una).

    Alleanze tra Villaggi: Stipulando un'alleanza tra villaggi, sarà possibile prevedere tra gli accordi la possibilità di comprare armi di quel villaggio, con apposite restrizioni, previste da regolamento.

    Mukenin: Sarà possibile contrattare con un mukenin che è in grado di reperire armi di altri villaggi, o che nel caso possieda già. Sarà possibile così accedere così anche agli oggetti del Mercato Nero, così da reperire anche materiali organici per le Innate Trapiantabili. Il costo degli oggetti in questo caso però verrà stabilito dal Mukenin e potrà anche non essere il medesimo dell'oggetto, ma essere superiore oppure differito con un baratto di oggetti.

    Eventi: Qualora sia previsto durante Eventi e Tornei sarà possibile acquistare le armi di quel villaggio, oppure potrebbero essere messe a disposizione in modalità inedite previste dagli Staffer.

    Armi Personali: Sarà possibile comprare le armi personali ideate da un'altro utente, corrispondendogli il costo dell'arma stessa previsto dal regolamento. L'arma occuperà lo slot arma personale per quell'energia.



    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Yoko Kurama - 18/10/2020, 00:17
     
    Top
    .
0 replies since 29/3/2012, 22:21   884 views
  Share  
.
Top