Farmacia

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    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

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    Farmacia


    Nelle farmacie, presenti in ogni villaggio, è possibile acquistare tutto il necessario per lenire piccole e grandi ferite, attenuare o limitare alcuni effetti venerei, acquistare tonici ed elisir che possono limitare l'abbassamento dei punti statistica.
    All'interno della sezione saranno poi presenti alcuni oggetti speciali per la creazione e la conservazione dei veleni e altri oggetti specifici per determinate categorie.

    Oggetti Speciali




    I materiali qui contenuti trovano utilizzo durante le operazioni mediche effettuate dai ninja medici sul campo o all'interno del villaggio. I seguenti oggetti da operazione sono gratuiti e ottenuti esclusivamente una volta acquisita la Specializzazione Medica, solo la Sacca Portatile Medica andrà acquistata:

    Sacca Portatile Medica:
    Descrizione: Al suo interno sono contenuti e trasportati tutti gli oggetti necessari per le operazioni, a disposizione di un ninja medico. Al suo interno può essere tenuto al massimo 1 contenitore criogenico.
    Energia: Rossa
    Costo: 250 Ryo
    Collocazione: alla vita, dietro la schiena

    - Bende Mediche - Acqua Distillata
    - Guanti di Lattice - Mascherina
    - Camice Medico - Punti Stripp
    - Acqua Ossigenata - Bisturi
    - Kit Ago e Filo

    Per le operazioni di Trapianto saranno anche richiesti i seguenti oggetti che invece andranno pagati:

    Bisturi Laser per Trapianti
    Descrizione: Utilizzabile per le operazioni di trapianti oculari o innesti cellulari. Permette di estrapolare gli occhi dal corpo del paziente ed è necessario a sua volta per trapiantarli in un nuovo corpo.
    Energia: Rossa
    Costo: 500 Ryo
    Collocazione: Sacca Portatile Medica


    Contenitore Criogenico
    Descrizione: Contenitore che permette di conservare il materia da trapianto, che siano occhi, cellule o altri tipi di organi. Al loro interno gli organi potranno essere mantenuti senza che si deteriorano, grazie al liquido di conservazione al loro interno.
    Contiene: //
    Energia: Rossa
    Costo: 500 Ryo
    Collocazione: Sacca Portatile Medica


    I seguenti veleni potranno essere acquistati solo dai possessori dell'innata "Controllo delle Marionette", dopo aver acquistato il Kit del Marionettista nell'Emprio del proprio Villaggio:

    Veleni di Lv.1 - Acquistabili da Energia Gialla

    Veleno Urticante (Livello 1)
    Causa un leggero prurito che ti costringerebbe a grattarti di continuo per due turni, per effetto del prurito si subirà 1 danno durante il primo turno ed un altro danno durante il secondo (Veleno disponibile sono in stato liquido).
    [Costo: 50 ryo a Provetta]

    Veleno Pungolante (Livello 1)
    Causa un dolore acuto simile a punture di spillo per 1 turno, causando 1 di danno (Veleno disponibile solo in stato liquido).
    [Costo: 50 ryo a Provetta]


    Veleni di Lv.2 - Acquistabili da Energia Verde

    Veleno Intorpidente (Livello 2)
    Causa un leggero stato di sonnolenza che potrebbe arrecare un malus di -1 ai Riflessi per il tempo di un attacco (Veleno disponibile solo in stato liquido e gassoso).
    [Costo: 60 ryo a Provetta]

    Veleno della Nausea (Livello 2)
    Causa un leggero stato di nausea che potrebbe arrecare un malus di -1 alla Destrezza per il tempo di un attacco (Veleno disponibile solo in stato liquido e gassoso).
    [Costo: 60 ryo a Provetta]

    Veleno Urticante (Livello 2)
    Causa un leggero prurito che ti costringerebbe a grattarti di continuo, per effetto del prurito si subirà 1 danno durante il primo turno e 2 danni durante il secondo (Veleno disponibile solo in stato liquido e gassoso).
    [Costo: 150 ryo a Provetta]

    Veleno del Disorientamento (Livello 2)
    Causa un leggero stato di disorientamento che potrebbe arrecare un malus di -1 all'Intuito per il tempo di un attacco (Veleno disponibile solo in stato liquido e gassoso).
    [Costo: 60 ryo a Provetta]

    Veleno della Sonnolenza (Livello 2)
    Causa un leggero stato di Addormentamento (Pari ad un veleno di liv 3. Veleno disponibile solo in stato liquido e gassoso). [L'effetto di Addormentamento è descritto in Regolamento Veleni]
    [Costo: 100 ryo a Provetta]

    Veleno Pungolante (Livello 2)
    Causa un dolore acuto simile a punture di spillo per 1 turno, causando 2 danni e un calo di -1 alla Resistenza per il tempo di un attacco (Veleno disponibile solo in stato liquido e gassoso).
    [Costo: 150 ryo a Provetta]


    Veleni di Lv.3 - Acquistabili da Energia Rossa

    Veleno Intorpidente (Livello 3)
    Causa un leggero stato di sonnolenza che potrebbe arrecare un malus di -1 ai Riflessi per un turno (Veleno disponibile in stato liquido, solido e gassoso).
    [Costo: 120 ryo a Provetta]

    Veleno della Nausea (Livello 3)
    Causa un leggero stato di nausea che potrebbe arrecare un malus di -1 alla Destrezza per un turno (Veleno disponibile in stato liquido, solido e gassoso).
    [Costo: 120 ryo a Provetta]

    Veleno Urticante (Livello 3)
    Causa un leggero prurito che ti costringerebbe a grattarti di continuo, per effetto del prurito si subirà 1 danno durante il primo turno e altri 3 durante il secondo (Veleno disponibile in stato liquido, solido e gassoso).
    [Costo: 300 ryo a Provetta]

    Veleno del Disorientamento (Livello 3)
    Causa un leggero stato di disorientamento che potrebbe arrecare un malus di -1 all'Intuito per 1 turno (Veleno disponibile in stato liquido, solido e gassoso).
    [Costo: 120 ryo a Provetta]

    Veleno della Sonnolenza (Livello 3)
    Causa un leggero stato di Addormentamento (Pari ad un veleno di liv 4. Veleno disponibile in stato liquido, solido e gassoso). [L'effetto di Addormentamento è descritto in Regolamento Veleni o in Status Alterati]
    [Costo: 200 ryo a Provetta]

    Veleno Pungolante (Livello 3)
    Causa un dolore acuto simile a punture di spillo per 2 turni, causando 2 danni a turno e un calo di -1 alla Resistenza per 1 turno (Veleno disponibile in stato liquido, solido e gassoso).
    [Costo: 300 ryo a Provetta]


    Questi oggetti potranno essere acquistati esclusivamente dai possessori dell'"Innata dell'Espansione":

    Pillola Akimichi Verde (agli Spinaci) - (Acquistabile ad Energia Verde)
    Pillola del Clan Akimichi per uso in battaglia, al forte retrogusto di Spinaci. Fornisce un Bonus di 10 punti chakra. [1 a battaglia]
    [Costo: 50 ryo a Pillola]

    Pillola Akimichi Gialla (al Curry) - (Acquistabile ad Energia Rossa)
    Pillola del Clan Akimichi per uso in battaglia, al forte retrogusto di Curry. Fornisce un Bonus di 20 punti chakra. [1 a battaglia]
    [Costo: 100 ryo a Pillola]

    Pillola Akimichi Rossa (al Peperoncino) - (Acquistabile ad Energia Blu)
    Pillola del Clan Akimichi per uso in battaglia, al forte retrogusto di Peperoncino. Fornisce un Bonus di 40 punti chakra. [1 a battaglia]
    [Costo: 200 ryo a Pillola]



    Questi oggetti andranno comprati di base, da qualunque ninja decida di creare dei veleni personali. Costituiranno il materiale base per la loro elaborazione. Per ogni veleno creato bisognerà possedere un oggetto di questi correlato, così da poterlo ricreare in ogni istante a costo minorato. In caso contrario bisognerà pagare il prezzo pieno per ricreare il veleno da zero.

    Contenitore stagno
    Ogni contenitore stagno può contenere sempre e solo una varietà di veleno allo stato liquido, visto il peso non è possibile trasportarlo in battaglia.
    Oggetto base, necessario dopo la creazione di un veleno per trasportarlo, prima di immetterlo nelle apposite provette.
    [Costo: 100 ryo]

    Cilindro Asettico
    Ogni cilindro asettico può contenere sempre e solo una varietà di antidoto (gli antidoti sono solo allo stato liquido), non è possibile trasportarlo in battaglia.
    Oggetto base, necessario dopo la creazione di un antidoto per trasportarlo, prima di immetterlo nelle apposite provette.
    [Costo: 50 ryo]

    Bombola
    Ogni bombola può contenere sempre e solo una varietà di veleno allo stato gassoso, visto il peso non è possibile trasportarla in battaglia.
    Oggetto base, necessario dopo la creazione di un veleno per trasportarlo, prima di immetterlo negli appositi dosatori.
    [Costo: 100 ryo]

    Anfora
    Ogni anfora può contenere sempre e solo una varietà di veleno allo stato solido (modellato o in polvere), visto il peso non è possibile trasportarla in battaglia.
    Oggetto base, necessario dopo la creazione di un veleno per trasportarlo, prima di immetterlo negli appositi dosatori.
    [Costo: 150 ryo]


    Pillola del Risveglio
    Questo particolare tipo di droga è stata creata con l'intenzione di potenziare gli effetti del Segno Maledetto ai bassi livelli, favorendo lo sviluppo dello stesso. Assumendo questa pillola sarà possibile, attivando il livello 2 della segreta, usufruire della mutazione relativa all'ultimo livello anche nel caso quest'ultimo non sia ancora stato sbloccato, l'effetto durerà 2 turni durante i quali il ninja subirà 3 danni a turno a causa dell'effetto tossico del farmaco. Utilizzabile una sola volta a duello.
    [Costo: 700 Ryo a pillola - Acquistabile da energia Rossa]



    Oggetti Farmacia




    Grazie alla provette si potranno trasportare Veleni e antidoti senza problemi. A seconda della grandezza della provetta potranno essere portati Veleni di livelli sempre più alti:

    Provetta Piccola
    Creata appositamente per contenere antidoti e veleni in qualunque stato.
    Vista la minima dose contenuta riesce a contenere solo antidoti e veleni abbastanza semplici, di basso livello (massimo livello 1)
    In grado di contenere fino ad 1 dose, non può essere riutilizzata.
    [Energia: Gialla]
    [Costo: 5 ryo]

    Provetta Semplice
    Creata appositamente per contenere antidoti e veleni in qualunque stato.
    Vista la bassa dose contenuta riesce a contenere solo antidoti e veleni semplici, di basso livello (massimo livello 2).
    In grado di contenere fino ad 1 dose, non può essere riutilizzata.
    [Energia: Verde]
    [Costo: 10 ryo]

    Provetta Media
    Creata appositamente per contenere antidoti e veleni in qualunque stato.
    Vista la maggiore capienza è in grado di contenere e somministrare veleni/antidoti (massimo livello 3).
    In grado di contenere fino ad 1 dose, non può essere riutilizzata.
    [Energia: Rossa]
    [Costo: 15 ryo]

    Provetta Grande
    Creata appositamente per contenere antidoti e veleni in qualunque stato.
    vista la maggiore capienza è in grado di contenere e somministrare veleni/antidoti (massimo livello 4).
    In grado di contenere fino ad 1 dose, non può essere riutilizzata.
    [Energia: Blu]
    [Costo: 20 ryo]

    Provetta Molto Grande
    Creata appositamente per contenere antidoti e veleni in qualunque stato.
    vista la maggiore capienza è in grado di contenere e somministrare veleni/antidoti (di livello 5 o 6).
    In grado di contenere fino ad 1 dose, non può essere riutilizzata.
    [Energia: Viola]
    [Costo: 30]

    Questi oggetti potranno essere usati per curarsi da determinati tipi di status alterati.

    Lozione
    Crema che va spalmata sulla parte colpita da un agente urticante. Permette di dare sollievo nella zona in cui viene applicata, annullando l'irritazione, massimo di veleni di Lv.2.
    [Energia: Verde]
    [Costo: 120 ryo]

    Crema Idratante
    Crema leggera che allevia esclusivamente ustioni di 1°, facendole scomparire del tutto.
    [Energia: Verde]
    [Costo: 120 ryo]

    Pasticca Vitaminica
    Pillola che aiuta la concentrazione e il benessere mentale, ricca di vitamine combatte le leggere allucinazioni causate da veleni massimo di Lv.3.
    [Energia: Verde]
    [Costo: 150 ryo]

    Infuso
    Sciroppo che riduce la sonnolenza muscolare indotta dalla paralisi, di veleni massimo di Lv.2, annullandoli completamente.
    [Energia: Verde]
    [Costo: 120 ryo]

    Lozione Maggiore
    Crema che va spalmata sulla parte colpita da un agente urticante. Permette di dare sollievo nella zona in cui viene applicata, annullando l'irritazione, massimo di veleni di Lv.3.
    [Energia: Rossa]
    [Costo: 240 ryo]

    Crema Idratante Maggiore
    Crema leggera che allevia ustioni massimo di 2° grado, facendole diminuire di 1. Usata su ustioni di 2°, queste diverranno di 1°. Usate su ustioni di 1° queste verranno meno.
    [Energia: Rossa]
    [Costo: 240 ryo]

    Pillola Vitaminica
    Pillola che aiuta la concentrazione e il benessere mentale, ricca di vitamine combatte le leggere allucinazioni causate da veleni massimo di Lv.4.
    [Energia: Rossa]
    [Costo: 280 ryo]

    Infuso Aromatico
    Sciroppo che riduce la sonnolenza muscolare indotta dalla paralisi, di veleni massimo di Lv.3, annullandoli completamente.
    [Energia: Rossa]
    [Costo: 240 ryo]


    I Tonici e gli Unguenti possono essere utilizzati in combattimento per ridurre lo stress derivante dai malus che si subiscono, permettendo di attutire e alleviare il dolore e combattere al meglio.
    Se ne può utilizzare solo UNO per combattimento.

    Tonici


    Sono tutti acquistabili, per singola dose, ad Energia Verde.

    Tonico da Guerra della Velocità
    Pillola da ingoiare. "Cura" malus alla velocità aumentandola di 1 punto nel caso in cui l'effetto di una tecnica/veleno abbia causato la diminuzione di questa statistica.
    [Costo: 100 ryo]

    Tonico da Guerra della Forza
    Pillola da ingoiare. "Cura" malus alla forza aumentandola di 1 punto nel caso in cui l'effetto di una tecnica/veleno abbia causato la diminuzione di questa statistica.
    [Costo: 100 ryo]

    Tonico da Guerra della Destrezza
    Pillola da ingoiare. "Cura" malus alla destrezza aumentandola di 1 punto nel caso in cui l'effetto di una tecnica/veleno abbia causato la diminuzione di questa statistica.
    [Costo: 100 ryo]

    Tonico da Guerra dei Riflessi
    Pillola da ingoiare. "Cura" malus ai riflessi aumentandoli di 1 punto nel caso in cui l'effetto di una tecnica/veleno abbia causato la diminuzione di questa statistica.
    [Costo: 100 ryo]

    Tonico da Guerra dell'Intuito
    Pillola da ingoiare. "Cura" malus all'intuito aumentandolo di 1 punto nel caso in cui l'effetto di una tecnica/veleno abbia causato la diminuzione di questa statistica.
    [Costo: 100 ryo]

    Tonico da Guerra della Volontà
    Pillola da ingoiare. "Cura" malus alla volontà aumentandola di 1 punto nel caso in cui l'effetto di una tecnica/veleno abbia causato la diminuzione di questa statistica.
    [Costo: 100 ryo]

    Tonico da Guerra della Resistenza
    Pillola da ingoiare. "Cura" malus alla resistenza aumentandola di 1 punto nel caso in cui l'effetto di una tecnica/veleno abbia causato la diminuzione di questa statistica.
    [Costo: 100 ryo]

    Unguenti



    Unguento Minore
    Pomata da spalmare sulle tempie che riduce di un turno la perdita di un punto Abilità.
    [Energia: Verde]
    [Costo: 100 ryo]

    Unguento Maggiore
    Pomata da spalmare sulle tempie che riduce di 2 turni la perdita di un punto Abilità.
    [Energia: Verde]
    [Costo: 150 ryo]



    Auto-iniettore
    Al su interno andrà inserita la provetta, nella parte posteriore, dell'antidoto che si vuole somministrare.E' sufficiente poggiarlo su una qualunque parte del corpo, perché inietti con efficacia il contenuto. (Salvo che venga perso, o che subisca un forte impatto, può essere riutilizzato).
    [Energia: Gialla]
    [Costo: 50 ryo]

    Iniettore Anti-paralisi Piccolo
    Piccolo iniettore usa e getta, che permette di riduce e annullare una paralisi di tipo Lieve.
    [Energia: Verde]
    [Costo 300 ryo]

    Iniettore Anti-paralisi
    Iniettore usa e getta, che permette di riduce e annullare una paralisi di tipo Media
    [Energia: Rossa]
    [Costo: 600 ryo]

    Iniettore Anti-paralisi Avanzato
    Iniettore usa e getta, che permette di riduce e annullare una paralisi di tipo Grave
    [Energia: Blu]
    [Costo: 1000 ryo]


    Questi oggetti sono utilizzati come armi vere e proprie e permettono di spargere i veleni in campo per colpire l'avversario. Il calcolo per l'attacco con questi oggetti è come quello previsto dalle armi da lancio, in quando dovranno essere lanciati contro gli avversari.

    Nebulizzatore Base
    Versione potenziata del Nebulizzatore Base, simile ad un iniettore, anche in questo oggetto si inserisce una provetta al cui interno sarà presente il veleno di tipo liquido. Il nebulizzatore dunque spruzzerà il veleno con degli schizzi Il nebulizzatore esaurirà la provetta di veleno in una applicazione, potrà diffondere il veleno fino a una distanza di 4 metri.
    [Velocità: 2,5]
    [Energia: Gialla]
    [Costo: 50 ryo]

    Bomba Nebulizzante
    Un involucro che consente di nebulizzare nell'aria veleni gassosi, in tutto e per tutto simile ad un fumogeno, solo un occhio attento può distinguerli.
    Può essere lanciata come una qualunque pallina da tennis, ha un timer incorporato che consente di gestire i tempi di innesco (3s, 5s). Non può essere recuperata dopo il lancio. (raggio dell'area contaminata 6 metri)
    [Velocità: 3 a Rossa 4]
    [Energia: Verde]
    [Costo: 40 ryo]

    Nebulizzatore
    Versione potenziata del Nebulizzatore Base, simile ad un iniettore, anche in questo oggetto si inserisce una provetta al cui interno sarà presente il veleno di tipo liquido. Il nebulizzatore dunque spruzzerà il veleno con degli schizzi Il nebulizzatore esaurirà la provetta di veleno in una applicazione, potrà diffondere il veleno fino a una distanza di 6 metri.
    [Velocità:3]
    [Energia: Verde]
    [Costo: 80 ryo]

    Bomba a Centrifuga
    Stesso effetto di una vera e propria bomba carta, scaglierà fino a 8 metri di raggio la polvere di veleno solido, ad uno sguardo inesperto potrebbe sembrare una mediocre esplosione con detriti, o un piccolo vortice di sabbia, può essere lanciata come una qualunque pallina da tennis, ha un timer incorporato che consente di gestire i tempi di innesco.
    Infliggerà 2-3 punti danno a chi si trovi entro 2 metri causando un contagio medio/grave, 1-2 punti danno a chi si trova entro 5 metri causando un contagio medio, 1 punto danno e di conseguenza un contagio medio/leggero fino a 8 metri.
    [Velocità: 4]
    [Energia: Rossa]
    [Costo: 50 ryo]

    Nebulizzatore Pesante
    Versione ulteriormente potenziata del Nebulizzatore, simile ad un iniettore, anche in questo oggetto si inserisce una provetta al cui interno sarà presente il veleno di tipo liquido. Il nebulizzatore dunque spruzzerà il veleno con degli schizzi Il nebulizzatore esaurirà la provetta di veleno in una applicazione, potrà diffondere il veleno fino a una distanza di 10 metri.
    [Velocità: 4]
    [Energia: Blu]
    [Costo: 100 ryo]


    CITAZIONE
    N.B.: Qualsiasi farmaco che permetta di curare status alterati o malus, in combattimento può essere usato tra un attacco e il successivo esclusivamente se ce n'è la possibilità e l'azione di cura dovrà essere ben descritta. Starà poi alla correttezza dell'utente e alla discrezione del moderatore del combattimento decidere se la cura tra un attacco e l'altro va a buon fine. Sarà considerata una scorrettezza curare un malus/status alterato per togliere gli stessi così da contrastare gli attacchi in corso dell'avversario se non ce n'è il tempo materiale.
    Una volta finita la fase offensiva avversaria, ed aver finito la propria difensiva, non ci saranno problemi nel curarsi.

    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 5/7/2018, 08:54
     
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