Le 7 Spade della Nebbia

[Kiri]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infa88
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    7 Spade della Nebbia



    Le sette spade della nebbia sono le spade senza dubbio più potenti mai state create, ognuna di esse nasconde un enorme potere, il quale renderà il suo possessore quasi ineguagliabile nell'arte della spada. L'accesso all'esame per queste armi è consentito unicamente ai ninja del Villaggio della Nebbia.
    Nota!!Contrariamente a prima, in quanto esisteva l'arte della spada, ora le 7 Spade sono accessibili a tutti gli utenti del Villaggio di Kiri, anche per quelli che possiedono un'innata. Unica eccezione è per la Samehada, in quanto la più potente di tutte e concede diversi vantaggi, richiedendo di essere dei senza innata e di possedere il Chakra Suiton.
    Per le Spade Leggendarie, è prevista una soglia maggiore per l'usura. Vedere il Regolamento Fabbro > Danni e Usura.



    Zanne (Kiba)

    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Piccola e maneggevole coppia di spade, con due spuntoni affilati all'inizio e alla fine della lame posti sui due lati. Possiede la capacità di controllare l'elemento fulmine e ci manipolarlo nelle tecniche. Si potrà effettuare un attacco semplice portato con una sola spada, oppure un attacco con due spade, il danno cambierà a seconda del numero di spade usate.
    Nota!!Le spade le si potranno avere pur non conoscendo il chakra di elemento Raiton. Ma proprio per questo non sarà possibile creare tecniche con questo elemento, anche sfruttando le spade.
    [Dimensioni: 1 metro di lunghezza (manico di 20 cm)]
    Slot danno: 2-3 (una sola spada); 3-4 (con due spade)
    [Energia: Rossa]
    (Disp. 0/1)

    Arte del Tuono: Sfera del Fulmine (Raikyū)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Avvicinando le punte della spada, si creerà una sfera di chakra elementare elettrico, una volta diventata abbastanza grande la si potrà scagliare contro un avversario, lanciandola dalle spade in linea retta. Il raggio d'azione di questa tecnica è di 15m.
    Consumo: 20
    Slot danno: 2-5
    Energia: Verde
    Arte del Tuono: Banchetto del Tuono (Ikazuchi no Utage)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Si pianteranno le due spade a terra e si farà scorrere una scarica di fulmini al suolo che si dirigeranno verso gli avversari. Il raggio d'azione della tecnica è di 15m, e potrà colpire un secondo avversario a patto che si trovi a massimo 4m dal primo bersaglio. Se il suolo è ricoperto d'acqua il raggio d'azione della tecnica aumenterà a 20m e si potranno colpire fino a tre bersagli distanti massimo 6m dal primo bersaglio.
    Consumo: 25 (+10 per scosse per ogni bersaglio in più)
    Slot danno: 2-4
    Energia: Verde
    Arte del Tuono: Zanne di Tuono (Ikazuchi no Kiba)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si solleveranno le spade al cielo e proprio sopra l'utente si creeranno delle nuvole nere. Dalle spade partiranno due potenti fulmini indirizzati verso le nuvole e subito dopo, un unico grande fulmine partirà dalle stesse nel cielo per andare a colpire il bersaglio. Oltre a causare danno, la tecnica provocherà ustioni di 2° grado, che diminuiranno ogni turno di un grado fino a scomparire.
    Consumo: 40
    Slot danno: 3-6
    Energia: Rossa
    Arte del Tuono: Armatura d'Incursione (Raigeki no Yoroi)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Usando le spade, si ricoprirà il proprio corpo di elettricità, che andrà a formare una specie di armatura luminosa. La tecnica non permette di parare i colpi avversari, ma se l'avversario proverà ad attaccare con attacchi semplici l'utilizzatore della tecnica rimarrà folgorato dall'elettricità, subendo 1 slot danno per ogni attacco che andrà a segno, anche in parte.
    Consumo: 30
    Energia: Rossa
    Arte del Tuono: Fulmine (Rakurai)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'esecutore della tecnica incrocia le punte delle spade e dalle stesse fluiranno un flusso di tanti piccoli fulmini, che colpiranno un'avversario che si trova massimo a 4m dall'utilizzatore della tecnica. La tecnica non farà un grave danno ma provocherà una paralisi media per due turni, che provocherà un malus di -1 alla forza.
    Consumo: 40
    Slot danno: 2-4
    Energia: Rossa
    Arte del Tuono: Zanna di Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si incroceranno le spade esattamente al loro centro e li si concentrerà il chakra raiton che verrà successivamente rilasciato per colpire una pluralità di nemici (massimo 3), che si trovano massimo a 5m dall'utilizzatore.
    Consumo: 35
    Slot danno: 4-6
    Energia: Rossa
    Arte del Tuono: Controllo Remoto
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Grazie al chakra raiton si faranno levitare le spade e potranno essere usate senza essere maneggiate. Si faranno roteare ad alta velocità e le si controlleranno per essere lanciate come fossero shuriken giganti contro l'avversario. Una volta per turno si potrà eseguire un attacco semplice lanciando la spada contro il nemico, utilizzando però come calcolo quello previsto per i ninjutsu. Si potrà colpire un secondo bersaglio utilizzando la seconda spada, ma sfruttando un secondo attacco semplice. Ogni turno si potrà colpire una sola volta un bersaglio con questa tecnica.
    Durata Massima: 2 Turni
    Consumo: 25 Attivazione + 15 Mantenimento
    Slot danno: quello previsto da singola spada
    Energia: Rossa
    Arte del Tuono: Drago Tornado (Rairyū no Tatsumaki)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Si solleveranno le spade in aria che come dei parafulmini attireranno dei filmini che elettrizzeranno le spade e l'utilizzatore, concedendo maggior potenza all'attacco con un bonus di +1 sulla forza. Successivamente l'utilizzatore inizierà a roteare su se stesso e l'elettricità, roteando, formerà un drago che si scaglierà poi successivamente contro l'avversario. Se colpito questi subirà una paralisi media per due turni.
    Il calcolo per questo attacco è quello previsto per i taijutsu/ninjutsu.
    Consumo: 60
    Slot danno: 4-7
    Energia: Blu
    Arte del Tuono: Portale del Tuono (Sandāgēto)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La più potente tecnica delle spade del fulmine. Si infilzerà per prima cosa il terreno e si emanerà una scarica elettrica elettrizzando il terreno e tutti coloro che sono nel raggio di 15m, permettendo di identificarli concedendo un bonus di +1 sulla destrezza. Le spade si caricheranno di chakra raiton e poi sollevandole al cielo lanceranno un'incredibile scossa in tutta l'area circostante che si solleverà verso il cielo. Dal cielo cadranno successivamente una serie di fulmini che colpiranno tutti coloro che si trovano nell'area e sono stati elettrizzati.
    Consumo: 70
    Slot danno: 5-8
    Energia: Blu



    Ago da Cucito (Nuibari)

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Spada lunga e sottile, proprio come un ago da cucito; l'abilità speciale di quest'arma è la straordinaria capacità di trapassare qualunque cosa per poi cucire assieme i bersagli colpiti tramite un filo metallico (se il colpo viene parato non potrà cucire).
    Abilità Passiva: Il filo si rigenera all'infinito ed è molto resistente: se si viene cuciti da tale filo ci si potrà liberare solo dopo un turno con forza maggiore alla forza dell'avversario [Regole Classiche del Bloccaggio], altrimenti il filo si spezzerà solo dopo due turni.
    [Lunghezza spada 1,10 metri (25 di manico)]
    Slot danno: 1-6 [Può fare danno solo con la punta, non essendo una spada affilata]
    [Energia: Rossa]
    (Disp. 1/1)

    Spada Lunga: Cucitura del Ragno (Chōtō Ninpō: Jigumo Nui)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si correrà in tutte le direzioni estendendo il filo della spada, che verrà agganciato a tutto quello che vi sarà intorno. Una volta posizionato si tirerà e il filo di metallo si tenderà tagliando tutto ciò che c'è nel suo raggio [Massimo ricoprirà un'area 7mx7m]. Il filo sarà ad altezza gambe e visti i tagli che procurerà, oltre al danno provocherà delle ferite tali da ridurre per due turni la velocità avversaria di 1 punto.
    [Questa tecnica può essere utilizzata anche come trappola, facendo riferimento all'apposito regolamento].
    Consumo: 35
    Slot danno: 4-6
    Energia: Rossa
    Spada Lunga: Crocifissione
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Correndo intorno all'avversario ed estendendo il proprio filo, si cercherà di catturarlo e di bloccarlo contro un oggetto. Una volta catturato dai fili verrà sollevato e verrà trattenuto all'oggetto come se crocifisso. I fili metallici che lo circonderanno faranno danno da taglio per ogni turno. Se si viene cuciti da tale filo ci si potrà liberare solo dopo un turno avendo forza maggiore alla forza dell'avversario che calerà di 1 a ogni turno, altrimenti il filo si spezzerà alla fine del secondo turno di bloccaggio.
    Consumo: 35
    Slot danno: 2 Slot a turno
    Energia: Rossa
    Spada Lunga: Puntura
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si lancerà la Nuibari come fosse un grande spiedo e si tenterà di infilzare il nemico. Se la spada lo colpisce lo trapasserà e oltre a procurargli un danno, farà in modo che il filo della spada passi attraverso la carne lacerandola. Ciò potrà essere sfruttata a proprio vantaggio per tentare di bloccare l'avversario con mosse successive.
    Consumo: 30
    Slot danno: 5
    Energia: Rossa



    Spruzzo (Shibuki)

    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Spada molto particolare per via del grande rotolo di carte bombe incorporato in grado di esplodere al solo contatto con il nemico od oggetto; quest'arma permette di combinare fendenti ed esplosioni, restando però immuni a tali.
    Il rotolo esplosivo è in grado di auto-ricaricarsi, e i sigilli esplosivi presenti al suo interno non potranno essere prelevati per essere usati indipendentemente.
    Una volta per turno durante un attacco semplice sarà possibile utilizzare un'azione gratuita + 5 unità di chakra per far detonare un sigillo esplosivo. Se il colpo va a segno anche in parte l'avversario subirà oltre al danno anche un'ustione di primo grado.
    [Dimensioni: 1,8 metri di lunghezza (manico di 30 cm); 40 cm di larghezza]
    Slot danno: 2-5
    [Energia: Rossa]
    (Disp. 1/1)

    Spada Esplosiva: Fendente Esplosivo
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si sferrerà un colpo con la spada e i sigilli esplosivi si innescheranno esplodendo e spazzando via l'avversario di 7m indietro, dopo avergli procurato ustioni di 2° grado.
    Consumo: 50
    Slot danno: 4-7
    Energia: Rossa
    Spada Esplosiva: Esplosioni della Morte (Bakutō Jutsu: Happa Rokujūshi)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Si srotola il grande rotolo di carte bomba incorporato nella sua spada, circondando con esso l'avversario. Lo si intrappolerà e gli esplosivi si detoneranno tutti insieme. L'avversario potrà liberarsi se avrà forza superiore all'attacco avversario. In caso contrario subirà i danni dell'esplosione e ustioni di 3° grado.
    [Tecnica Utilizzabile solo una volta in combattimento. Una volta usata le tecniche della spada non potranno più essere utilizzate.]
    Consumo: 70
    Slot danno: 5-9
    Energia: Blu
    Spada Esplosiva: Esplosione Mortale
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Questa sarà una tecnica molto potente ma allo stesso tempo molto pericolosa da usare, in quanto coinvolgerà anche lo stesso utilizzatore. Si alzerà la spada e volontariamente si faranno esplodere tutte le bombe carta presenti sulla lama, generano un'esplosione di elevata portata che coinvolgerà l'utilizzatore e tutte le persone nel raggio di 8m. L'esplosione sarà particolarmente imprevista e sconcertante per gli avversari che tutti avranno un malus di -1 ai riflessi.
    Consumo: 85
    Slot danno: 7-10 + Ustioni di 3° per tutti [compreso l'utilizzatore che prenderà 10 slot ferita e ustioni di 3°]
    Energia: Viola



    Scure Spaccaelmi (Kabutowari)

    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Spada incredibilmente potente formata da un'ascia legata ad un martello da una corda molto resistente. Con quest'arma si potranno portare attacchi particolarmente potenti, che riusciranno a portare anche ingenti danni ad armature e scudi.
    Abilità Passiva: Quando colpisce un'armatura o uno scudo il danno agli oggetti avversari è maggiorato di +3 Slot.
    [Dimensioni ascia: 80 cm di lunghezza (lama); 40 cm di larghezza]
    [Dimensioni martello: 25 cm di diametro; 40 cm di larghezza]
    [Lunghezza corda: 30 cm]
    Slot danno: 3-5
    [Energia: Rossa]
    (Disp. 1/1)

    Colpo a Martello
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Prendndo il lato dell'arma a forma di matrello per la sua fune, lo si farà roteare creando una girandola, per poi scagliare l'arma contro l'avversario dall'altro o in modo rettilineo per colpirlo.
    Consumo: 30
    Slot danno: 4-6
    Energia: Rossa
    Martellata Potente
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Tramite questa tecnica si sferrerà un primo attacco con l'ascia e successivamente si colpirà la sua parte posteriore con il martello per dare una maggior spinta e forza al colpo, ottenendo un bonus di +1 sull'attacco finale.
    Consumo: 40
    Slot danno: 5-7
    Energia: Blu


    Rombosogliola (Hiramekarei)

    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: La spada si presenta come una doppia larga lama piatta, con due rientranze ricurve alla base e due impugnature collegate tra loro. Proprio come dice il nome il suo aspetto ricorda quello dei relativi pesci Rombo e Sogliola. Con un'azione gratuita sarà possibile dividere le spade e utilizzare distintamente.
    Abilità Passiva: Possibilità di incanalare il chakra nell'arma che fuoriuscirà dai buchi presenti sulla parte superiore dell'arma andandola a ricoprire completamente. Il chakra potrà poi prendere diverse sembianze permettendo all'utilizzatore di sfoderare tecniche che aumentano la potenza offensiva dell'arma.
    [Dimensioni: 1,6 metri di lunghezza (manico di 30 cm); 80 cm di larghezza massima, 35 minima]
    Slot danno: 2-5
    [Energia: Rossa]
    (Disp. 1/1)

    Manipolazione del Chakra: Martello
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Il chakra si estenderà sulla lama e andrà ad estendersi prendndo la forma di un martello. In questo modo non solo aumenterà la forza del colpo, ma respingerà l'avversario, scagliandolo lontano fino a 15m. Si avrà un bonus di +1 alla forza.
    Consumo: 35
    Slot danno: 4-7
    Energia: Rossa
    Manipolazione del Chakra: Spada Lunga
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Con questa tecnica il chakra che si estenderà sulla spada si estenderà permettendo di creare una lama di chakra, raddoppiando la lunghezza dell'arma. Si potrà così sferrare un colpo con un bonus di +1 alla velocità.
    Si potrà anche ruotare su se stessi e la lama di chakra si defletterà, creando così un colpo circolare per colpire più bersagli vicini massimo 2m.
    [Il calcolo previsto è quello per Taijutsu/Ninjutsu]
    Consumo: 35
    Slot danno: 4-6
    Energia: Rossa
    Manipolazione del Chakra: Taglio Veloce
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si farà affluire il chakra nella spada e poi con forza la si dividerà (sempre se non è già statta divisa in precedenza) così da utilizzarla per sferrare un doppio fendente. Il colpo sarà veloce e preciso e il doppio taglio provocherà una lacerazione localizzata nella zona interessata. Terminato l'attacco si riuniranno le spade (nel caso siano state divise in precedenza, queste continueranno ad essere divise).
    Consumo: 35
    Slot danno:
    4-6
    Energia: Rossa
    Mutilazione (Honenuki)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Sferrando un colpo in orizzontale con la spada, si genererà un fascio di chakra blu che si cristallizzerà, prendendo la forma di una spina di pesce. Questa oltre al danno, se prende in pieno l'avversario finirà per limitare i suoi movimenti, intrappolando l'avversario tra le lische del cristallo, riducendo la velocità dell'avversario di 1 punto per 1 turno.
    Consumo: 60
    Slot danno: 4-7
    Energia: Blu




    Mannaia Decapitatrice (Kubikiribōchō)

    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Grande e pesante spada a forma di un coltello da macellaio, con un cerchio intagliato nella parte superiore (in cui sarà possibile introdurre una testa) e un semicerchio vicino al manico (capace di bloccare un collo); le sue notevoli dimensioni permettono un grande raggio d'azione, mettendo molto in difficoltà il nemico nelle schivate.
    Abilità Passiva: L'arma non solo risulta essere molto più resistente di una normale spada, ma possiederà la possibilità di rigenerare la propria lama assorbendo il ferro presente nel sangue quando ne viene sporcata. Per ogni colpo inferto e andato a segno, la lama infatti recupererà 2 slot usura. Rendendola così molto più difficile da distruggere. Anche se l'arma sarà completamente usurata e non potrà infliggere danni, sferrare un'attacco e colpire il nemico, le farà recuperare slot usura, facendo rimarginare così le lesioni dell'arma.
    [Dimensioni: 2 metri di lunghezza (manico di 30 cm, scomponibile); mezzo metro di larghezza]
    [Slot Danno: 3-6]
    [Energia: Blu]
    (Disp. 1/1)

    Taglio Ascendente (Tenkoku)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Si colpirà l'avversario con la parte non affilata della spada allo stomaco, così da spingerlo in aria per poi farlo ricadere 3 metri distante dalla sua posizione iniziale.
    Consumo: 14
    Slot danno: 2-4
    Energia: Verde
    Blocco a Ghigliottina
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Prima ci si scontrerà con un nemico buttandolo contro un muro o una parete, poi successivamente si effettuerà un colpo con la spada bloccandola al muro, e fermando il semicerchio sul collo dell'avversario. Così facendo questi sarà intrappolato senza possibilità di spostarsi. Non è facilmente eseguibile come tecnica. Per liberarsi bisognerà avere Forza superiore di 1 punto rispetto alla forza dell'avversario, che decrescerà di 1 ogni turno.
    Consumo: 18
    Slot danno: Se bloccati si avrà 1 Slot Danno a turno, dovuta alla lama che preme sul collo.
    Energia: Verde
    Taglio Terrestre (Jikoku)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si effettuerà un violento colpo secco rivolto al terreno, davanti ai piedi dell'avversario. Grazie al peso della Mannaia il suolo si romperà e diverse pietre fratturate verranno scagliate dal basso verso l'alto contro l'avversario.
    Consumo: 22
    Slot danno: 4-6
    Energia: Rossa
    Colpo a Ghigliottina
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Usando il buco inserito nella lama, con abile destrezza nel maneggiare la mannaia, si farà in modo di far inserire la testa dell'avversario nell'apertura. Con una spinta nel sollevare la spada, si alzerà l'avversario scaraventandolo via.
    Consumo: 25
    Slot danno: 3-5
    Energia: Rossa
    Crollo del Bastione (Hajō)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: CI si avvicinerà all'avversario e da prima lo si colpirà con un calcio allo stomaco e successivamente, ruotando di 360° lo si colpirà con la Kubikiribōchō lancianciandolo via per 5m.
    Consumo: 20
    Slot danno: 2-6
    Energia: Rossa
    Taglio Secco (Butsugiri)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Si porterà un fendente preciso rivolto al petto dell'avversario, per procurargli un ferita significativa. Questo tipo di tecnica potrà essere usato anche difensivamente contro tecniche di tipo doton per distruggere eventuali rocce create.
    Consumo: 50
    Slot danno: 3-7
    Energia: Blu
    Rotazione Volante (Hisenken)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La spada verrà lanciata con grande forza contro l'avversario e questa inizierà a roteare come uno shuriken. Dato il suo peso sarà molto difficile da arrestare e colpendo l'avversario provocherà ingenti danni, oltre ad una lacerazione estesa che darà un malus di -1 alla destrezza per 1 turno.
    Consumo: 60
    Slot danno: 6-8
    Energia: Blu




    Pelle di Squalo (Samehada)

    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: La più temibile di tutte le sette spade. Grossa spada ricoperta da scaglie di squalo per ferire i nemici, solitamente ricoperta da delle bende; nonostante le sue notevoli dimensioni non è tanto pesante, merito del materiale con cui è fatta. Per poterla usare bisognerà anzitutto spendere un'azione gratuita per liberarla dalle bende, altrimenti fungerà da normalissima spada. Il suo utilizzo infatti sarà simile a quello di un'innata, con costi di attivazione e mantenimento.
    Abilità Passive: La spada è praticamente dotata di una vita propria, tanto da avere una relazione quasi simbiotica con il suo possessore, quando viene usata infatti consuma il suo chakra. La Samehada potrà aumentare anche di grandezza, con le sue scaglie che si ingrandiscono e oltre a comuni fendenti, sarà capace di effettuare anche attacchi mordendo con la bocca che si ritrova sulla sua punta.
    La Samehada potrà anche muoversi da sola, avendo Forza pari a quella base del suo utilizzatore (quindi senza bonus) e la Velocità sarà pari a 6.
    La Samehada avrà inoltre una propria riserva di chakra che aumenterà solo quando mangerà il chakra degli avversari, il massimo del chakra raggiungibile è 100 unità. Quando li ha raggiunti a capacità piena avrà una velocità pari a 7. Inoltre quando l'utente si fonderà con la spada avrà a disposizione anche il chakra accumulato dalla spada come propria riserva.
    Riserva Chakra: 0/100
    Consumo: 20 Attivazione; 12 Mantenimento
    [Dimensioni: 1,90 metri di lunghezza (manico di 30 cm); 40 cm di larghezza]
    Slot danno: 3-5 (se ricoperta dalle bende); 3-6 (se non ci sono più le bende e le scaglie faranno ulteriori danni)
    [Energia: Blu]
    (Disp. 1/1)

    Arte dell'Acqua: Grande Vortice Avvolgente (Suiton: Ōuzu Matoi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà attorno alla Samehada una gran quantità di acqua e con la stessa arma la indirizzerà contro il bersaglio. Il vortice d'acqua che verrà scagliato sarà abbastanza violento da respingere l'avversario indietro di 5m.
    Consumo: 25
    Slot Danno: 3-6
    Energia: Rossa
    Trasformazione Parziale
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore e la Samehada si fonderanno, ma in maniera ancora parziale. Infatti le sembianze saranno a metà tra quelle dell'utilizzatore e metà tra quelle della spada. Non sia vranno le gambe, ma spunteranno delle zampe tipo quelle di un ragno dal corpo della spada che daranno un bonus di +1 alla velocità sulla terraferma.
    Consumo: 30 Attivazione + 15 Mantenimento.
    Energia: Rossa
    Morso Prosciugante
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Effettuando un colpo si farà mordere l'avversario dalla Samehada. Questa aspirerà ogni turno il chakra dall'avversario, sottraendogli 20 unità di chakra a turno. Ci si potrà liberare dal morso se si avrà forza pari o superiore alla forza della samehada (Ogni turno la forza calerà di un punto). Per ogni 20 unità di chakra assorbite la Samehada otterrà un bonus di +1 alla velocità fino alla fine del duello. Una volta lasciato l'avversario la Samehada sarà in grado di tornare dal proprio padrone strisciando. [Questo attacco potrà esse eseguito anche direttamente dalla spada, ma in questo caso conteranno le sue statistiche].
    Consumo: 40 Attivazione + 15 Mantenimento.
    Slot danno: 4-6
    Energia: Rossa
    Arte dell'Acqua: Grande Onda (Suiton: Dai Bakusui Shōha)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Questa tecnica non ha un valore offensivo vero e proprio, ma serve a creare una grande massa d'acqua intorno all'utilizzatore, così da poterla sfruttare per le proprie tecniche.
    Verrà usata come tecnica offensiva, nel primo turno, e l'acqua rimarrà in campo così da essere usata per le tecniche acquatiche [cosa che potrà fare anche l'avversario].
    La tecnica però potrà essere usata anche in altro modo, solo in combinazione con la tecnica della Trasformazione dello Squalo attiva. Infatti si potrà sfruttare tutta l'acqua per creare una cupola in cui l'utilizzatore potrà nuotare e sfruttare le capacità della seconda tecnica. La cupola avrà un diametro di 50m e quando l'utilizzatore si muoverà, con lui si sposterà anche la cupola. Se l'avversario non riesce ad uscire dalla cupola d'acqua, subirà lo status soffocamento.
    Consumo: 35 attivazione + 15 Mantenimento
    Slot danno: 4-6
    Energia: Rossa
    Arte dell'Acuqa: Velo di Nebbia Drenante
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Utilizzando il prorpio sangue, lo si farà scorrere sulla lama della samehada e alzandola in cielo si genererà un velo di nebbia rosso cremesi che avrà un raggio d'azione esteso pari al velo di nebbia classico. Questa particolare nebbia però non servirà ad occultare la propria presenza, bensì a drenare il chakra dall'avversario e farlo assorbire dalla spada. Infatti, ogni volta che la spada porterà un colpo all'avversario (sia pieno che di striscio) gli sottrarrà 5 unità di chakra. La tecnica potrà essere mantenuta per un massimo di 2 turni
    [Area Interessata: ± 35 m diametro]
    Consumo: 35 Attivazione + 15 mantenimento
    Slot danno: 5 slot chakra drenati a colpo
    Energia: Bu
    Trasformazione di Squalo
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Fondendosi completamente l'utilizzatore assumerà i tratti di uno squalo, fauci, branchie, pinna sul dorso etc. Potrà respirare sott'acqua e se ci si trova in acqua si avrà un bonus di +2 alla velocità, su tutte le azioni come attacchi/difese semplici e taijutsu, in quanto l'acqua diverrà il proprio elemento e si avrà una velocità di reazione nella stessa superiore alla norma.
    Anche la pelle diverrà particolarmente resistente attutendo tutti i danni ricevuti di 1 slot.
    Consumo: 40 Attivazione + 15 Mantenimento.
    Energia: Blu




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:


    Edited by Kakuzu_ - 20/11/2021, 22:28
     
    Top
    .
0 replies since 30/3/2012, 13:34   2264 views
  Share  
.
Top