Armi Comuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Armi Comuni

    Queste sono le armi accessibili a tutti gli utenti, di qualsiasi villaggio, comprabili nell'emporio. Unica eccezione è per i Mukenin, che per gli acquisti dovranno rifarsi al Mercato Nero presente nella loro sezione.
    Le armi sono divise per tipologia e per poterle acquistare bisognerà avere l'energia pari a quella dell'arma.
    Ulteriori oggetti, utili sopratutto a trasportare le armi, sono previsti nel regolamento Equipaggiamento

    Armi da Lancio




    Kunai

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Arma basilare del ninja, a qualsiasi livello. Utilizzabile sia come arma da lancio (raggio massimo 40m) a cui si può applicare sigilli esplosivi, che per attacchi corpo a corpo.
    [Massimo 3 Kunai in una mano]
    [Costo: 20 ryo]
    [Danno: 1-2]
    [Velocità: 3 (a Rossa 4)]
    [Energia: Bianca]


    Bomba Kunai (Bakusaidama)

    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Sfera in metallo con al suo interno 14 kunai all'incirca, con applicato su di essa un sigillo esplosivo, che con forza va lanciata in aria. All'esplosione di tale arma i kunai verranno sparati tutt'intorno per un area di 16m2.
    Potrà essere richiamata solo tramite rotolo, nel quale è possibile inserirne solo una.
    Si potranno colpire fino a 2 soggetti che rientrano nell'area d'azione della sfera e quindi massimo distanti tra di loro 4m.
    [Costo: 1500 ryo]
    [Danno: 2-6]
    [Velocità: 5]
    [Energia: Rossa]

    Shuriken
    21l0ign

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Arma da lancio a forma di stella maneggevole, veloce e leggera, ha un raggio d'azione di solo 30m e causa danni inferiori, ma risulta più precisa del kunai
    [Massimo 3 Shuriken in una mano]
    [Costo: 15 ryo]
    [Danno: 1-2]
    [Velocità: 3 (a Rossa 4)]
    [Energia: Bianca]


    Shuriken Gigante

    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Enorme shuriken a quattro punte che va trasportato legato alla propria schiena. Per il suo peso non è molto veloce, ma riesce a fare molti più danni di un normale shuriken. Massimo se ne potranno legare due alla schiena.
    [Costo: 60 ryo]
    [Danno: 2-4]
    [Velocità: 3 (a Blu 4)]
    [Energia: Verde]


    Shuriken del Vento Demoniaco (Fûma Shuriken)

    Categoria:
    Descrizione: Arma da lancio composta da 4 lame ripiegabili a ventaglio. Molto veloce e letale, causa meno danni di quello gigante, ma per la sua leggerezza risulta essere molto più veloce quando acquisisce velocità.
    [Costo: 60 ryo]
    [Danno: 2-3]
    [Velocità: 4 (a Blu 5)]
    [Energia: Verde]


    Lancia Shuriken

    Categoria:
    Descrizione: Meccanismo molto ingombrante che permette di lanciare fino a 8 shuriken in contemporanea per un arco di 8 metri di ampiezza. Tirano una cordicella, mentre lo si impugna con l'altra mano, verranno farti partire gli shuriken, tutti indirizzati verso il medesimo bersaglio. Grazie alla gran quantità di shuriken lanciati sarà più difficile evitare l'attacco e il danno sarà aumentato. In più la velocità del lancio sarà impressa dal lanciatore stesso, comportando un bonus di +1 alla velocità degli shuriken usati. Essendo un'arma ingombrante bisognerà avere un apposito rotolo evocativo in cui custodirla. L'arma una volta usata sarà inutilizzabile, in quanto non potrà essere ricaricata durante il duello, ma solo con un successivo aggiornamento.
    [Shuriken: 0/8]
    [Danno: 3-5]
    [Costo: 2000 ryo]
    [Energia: Rossa]

    Spiedi (Senbon)
    21l0ign

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Grossi aghi con entrambe le punte affilate, lunghi dai 10 ai 12 cm, grazie al loro peso ridotto e alla forma sono armi molto veloci. Causano pochi danni e hanno una gittata max di 20m. Se viene lanciato un solo spiedo questo possiederà solo 1 danno massimo e non minimo. Nel caso di due spiedi si conterà come danno minimo e massimo (1-2).
    [Massimo 4 Spiedi in una mano]
    [Costo: 5 ryo]
    [Danno: 1]
    [Velocità: 2 (a Rossa 5)]
    [Energia: Bianca]


    Fumogeno (Kemuridama)

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Una volta esploso verrà rilasciato del fumo che si espanderà molto velocemente fino a coprire completamente la visuale in un'area di 3x3 metri. Se non eliminato da tecnica di tipo futon o suiton, o da onde d'urto di esplosioni il fumo rimarrà sul campo per un intero turno.
    [Velocità: 2 (a Rossa 4)]
    [Costo: 20 ryo]
    [Energia: Bianca]


    Palla di Luce (Hikaridama)

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Si tratta di piccoli ordigni a tempo (3s, 5s, 10s) che una volta detonati emettono una forte luce (con un raggio d'azione di 6m) in grado di accecare l'avversario per l'attacco successivo riuscendo a colpire anche altre persone se in un raggio di 2 metri.
    [Velocità: 3 (a Rossa 4)]
    [Costo: 20 ryo]
    [Energia: Gialla]

    Cerbottana

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Cerbottana composta da un tubo metallico nero. Mentre da un'apertura verranno inserite le siringhe proiettile, dall'altro lato l'utilizzatore soffierà per spararle. Ad energia rossa verrà montata su di essa un mirino di precisione che ne potenzierà gittata e potenza di lancio delle siringhe. Potrà essere usata anche come oggetto contundente per colpire direttamente l'avversario, ma il danno diretto sarà molto modesto.
    Per trasportarla andrà messo attorno alla vita.
    [Gittata: 25m a rossa 35m]
    [Costo: 1300 ryo]
    [Danno: 1-2]
    [Velocità: 4]
    [Energia: Verde]


    Siringa Proiettile

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Sono delle piccole siringhe da usare in combinazione con la cerbottana che ne regolerà la velocità di lancio. Il danno delle siringhe è esiguo, ma al loro interno possono contenere un veleno liquido che verrà iniettato qualora l'avversario venga colpito in pieno. Occuperanno il posto di un kunai.
    [Costo: 40 ryo]
    [Danno: 1-2]
    [Energia: Verde]


    Armi Comuni




    Tantō

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Il tantō è una piccola spadina corta, lunga circa 28cm. La sua estremità superiore risulta essere senza punta, come tagliata di netto.
    Date le sue piccole dimensioni può essere comodamente legato ad una gamba.
    [Costo: 200 ryo]
    [Danno: 1-3]
    [Energia: Gialla]


    Spada (Tōken)

    Categoria: Arma Media
    Descrizione: La spada è un'arma da taglio di medie dimensioni. Per i samurai era un arma subordinata alla katana ma i ninja la preferiscono, per la sua maneggevolezza adatta a combattere in luoghi stretti.
    [Costo: 250 ryo]
    [Danno: 2-4]
    [Energia: Verde]


    Katana

    Categoria: Arma Media
    Descrizione: La katana è un'arma da taglio dalla lama lunga. E' una delle armi principali di molti ninja e samurai. Grazie ad essa è possibile eseguire la maggior parte delle tecniche che prevedono l'uso di una spada.
    [Costo: 300 ryo]
    [Danno: 3-4]
    [Energia: Rossa]

    Makibishi

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Chiodi a quattro punte, ideati per rendere il terreno insidioso in caso di fughe o per rallentare l'avversario: possono perforare facilmente le scarpe degli avversari, ferendoli o rallentandoli. Per funzionare dovranno necessariamente essere lanciati in gruppo. Fino a 10 makibishi basterà una 1 sola Azione Gratuita e 1 mano per poterli prendere, mentre per 15 occorrerà sempre 1 sola Azione Gratuita ma saranno necessarie 2 mani per poterli prendere e lanciare.
    [Costo: 1 ryo l'uno]
    [Velocità: 2 Bianca (a Rossa 4)
    [Danno previsto per gruppo: 5 Makibishi 1-2 // 10 Makibishi 2-3 // 15 Makibishi 3-4]
    [Energia: Bianca]


    Stringe di Nylon

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Fili utilizzabili principalmente per eseguire determinati attacchi. Oppure per legare le armi così da non perderle. Essendo molto sottili non saranno utili per legare eventuali avversari, in quanto si spezzerebbero molto facilmente.
    [Costo: 1 ryo al metro]
    [Energia: Gialla]

    Corda

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: La corda è uno strumento molto duttile alle strategie dell'utilizzatore. Allo stesso tempo potrà essere usata in diversi modi offensivi, quali per esempio permette di legare un avversario così da bloccarlo.
    [Costo: 5 ryo al metro]
    [Energia: Gialla]


    Bende

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Utilizzabili per tamponare ferite non troppo gravi di piccolissima entità così da evitare perdite di sangue.
    Allo stesso modo legandole attorno alle braccia o le gambe sarà possibile nascondere al loro interno piccole armi da lancio.
    [Costo: 5 ryo al metro]
    [Energia: Gialla]


    Boccetta d'Olio Infiammabile
    Pjd7FNT

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Piccole ampolle contenenti olio altamente infiammabile, che andrà lanciata contro il nemico rompendogliela addosso. Se successivamente il nemico verrà colpito da tecniche di elemento katon, questi riceverà un ustione di 1° se la tecnica non comporta già nella sua descrizione ustioni, di 2° grado se invece la tecnica comporta ustioni di 1°.
    [Nel porta-kunai occuperà il posto di un rotolo o di due palle di luce/fumogeni]
    [Velocità: 4]
    [Costo: 300 Ryo]
    [Energia: Verde]

    Sigillo Esplosivo (Kibaku Fuda)

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Particolare pergamena su cui impressi dei Kanji che esplodono dopo un tempo prefissato ( 3s, 5s e 10s). Può essere usata anche come mina a pressione, se calpestata esplode, Di solito si usa un kunai per lanciarlo contro l'avversario (Calcolo del lancio kunai) al cui contatto esploderà. L'esplosione ha una fiammata di 2m di raggio con un'onda d'urto di circa 6m di raggio. Sul terreno (o qualsiasi materiale relativamente fragile) produce delle schegge di detriti e polveri che si propagano nell'aria sino a 10m dall'epicentro dell'esplosione.
    Lanciando insieme più sigilli esplosivi aumenterà il raggio della fiammata, il danno dell'esplosione e il grado delle ustioni che la fiammata iniziale provocherà; il raggio dell'onda d'urto rimarrà lo stesso. Pertanto:
    - Per ogni sigillo aggiunto si aggiungerà +1m al raggio della fiammata (1 sigillo: 2m; 2 sigilli: 3m; 3 sigilli: 4m; ecc.)
    - Per ogni sigillo aggiunto si aggiungerà un +1 al danno (es. fiammata di 1 sigillo: 2-4; 2 sigilli: 3-5; 3 sigilli: 4-6; ecc.)
    - Essere feriti da una fiammata provocherà un ustione di 1° grado sulle zone colpite; lanciando 2 o più sigilli sigilli l'ustione sarà di 2° grado. [Le ustioni saranno di durata pari a 2 turni]
    [Il numero massimo di Sigilli legabili ad un kunai è 3]
    [Costo: 50 ryo]
    [Danno: 2-4 all' interno della fiammata (fino a 2 metri dall'esplosione); 1-3 all'interno dell'onda d'urto (oltre i 2 metri, fino a 6 metri dall'esplosione); 1-2 con vicino oggetti fragili che possono lanciare schegge derivanti dalla conflagrazione (oltre i 6 metri, fino a 10 metri)]
    [Energia: Gialla]


    Ofuda

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: L'ofuda è un adesivo caricato con elemento raiton che ha la capacita di potenziare un arma che non dispone di poteri propri per massimo di 2 turni dandogli le caratteristiche dell'elemento e lo stesso potere di penetrazione del chidori. Utilizzando più ofuda sulla stessa arma, si riuscirà ad aumentare l'elettricità sulla stessa e gli effetti che ne derivano:
    1 Ofuda: Paralisi lieve per 1 Turno;
    2 Ofuda: Paralisi lieve per 2 turni
    3 Ofuda: Paralisi Media per 1 Turno
    Alla fine dei tre turni il fuda si scaricherà e diventerà inutilizzabile.
    [Costo: 250 ryo]
    [Energia: Verde]


    Palla Esplosiva

    Categoria: Arma Media
    Descrizione: La palla esplosiva è una sfera fatta di sigilli esplosivi sovrapporti. Contrariamente ai normali sigilli questa andrà lanciata singolarmente, con la forza bruta e non legata ad un arma. Oppure potrà essere nascosta sotto terra come mina, per piazzare una trappola. La sua capacità distruttiva è molto superiore ad un semplice sigillo e se colpiti in pieno si subirà ustione di 3° che andrà a diminuire per ogni turno passato. L'area d'azione avrà un raggio di 7m, ma la deflagrazione creerà un'onda d'urto che arriverà fino a 10m (provocando un danno leggermente ridotto). Se viene usata sotto terra come mina il danno e le ustioni provocate saranno però di entità diversa.
    Vista la sua grandezza media, potrà essere trasportata solo grazie ad un rotolo evocativo.
    [Danno Normale: da 7m 4-7 + Ustione di 3°, da 10m 2-4 +Ustione 1°]
    [Danno Mina: 3-6 + Ustione di 2°]
    [Velocità di lancio: 5]
    [Gittata: 15m]
    [Costo: 2500 ryo]
    [Energia: Blu]

    Nota: Le armi dai rotoli potranno essere richiamate dagli stessi nel medesimo modo con cui vengono estratte dal normale equipaggiamento (es: Porta-kunai). Quindi con una sola azione gratuita si potranno prendere fino a 3 armi da lancio piccole uguali tra di loro (3 kunai per esempio), in caso contrario bisognerà spendere azioni gratuite diverse. Per armi medie o grandi invece con un'azione gratuita se ne potranno prendere al massimo 2 per armi della stessa tipologia (2 spade o due shuriken giganti per esempio).

    Rotolo Evocativo

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Utilizzato sopratutto per le tecniche di richiamo delle armi. Grazie a questo rotolo potranno essere trasportate unicamente armi di piccole dimensioni, secondo una quantità massima prefissata:
    Kunai (0/5); Shuriken (0/6); Spiedi (0/8)
    Tantō (0/2)
    Oppure, in alternativa, si potrà utilizzare il rotolo per trasportare unicamente oggetti medi, sempre prefissati. La scelta sarà tra una sola di queste opzioni:
    - Shuriken Gigante o del Vento Demoniaco (0/3)
    - Bomba Kunai (0/1)
    - Palla Esplosiva (0/1)
    - Armi Medie max di energia Verde (0/2) [Esempio: Cerbottana; Spada; Staffa, simili. (anche personali)]
    Una volta svuotato il rotolo potrà nuovamente essere riempito.
    Con due rotoli riempiti di armi piccole, sarà possibile eseguire, qualora la si possieda, la tecnica dei draghi gemelli
    [Costo: 120 ryo]
    [Energia: Verde]


    Rotolo Evocativo Medio

    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Grazie a questo rotolo potranno essere trasportate armi di piccole e medie dimensioni, secondo una quantità massima prefissata:
    Kunai (0/6); Shuriken (0/8); Spiedi (0/10); Shuriken Gigante (0/2)
    Tantō (0/2); Spade (0/2); Staffa (0/1); Catena (0/1)
    Oppure, in alternativa, si potrà utilizzare il rotolo per trasportare unicamente oggetti medi o grandi, sempre prefissati. La scelta sarà tra 2 di queste opzioni:
    - Shuriken Gigante o del Vento Demoniaco (0/4)
    - Bomba Kunai (0/2)
    - Palla Esplosiva (0/2)
    - Lancia Shuriken (0/1)
    - Armi Medie/Grandi max di energia Rossa (0/4) [Esempio: Cerbottana; Spada/katana; Staffa; simili. (anche personali)]
    Questo rotolo può essere utilizzato se completamente pieno per le due tecniche:
    - Meteora Costrittiva
    - Disastro Metallico Celestiale
    Questo rotolo può essere trasportato solo agganciandolo alla vita da dietro, senza impedire di trasportare oggetti sulla schiena. Oppure se ne potranno trasportare due alla vita, ma in questo modo non si potrà portare nulla sulla schiena.
    [Costo: 150 ryo]
    [Energia: Rosso]


    Rotolo Evocativo Grande

    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Contrariamente agli altri rotoli che serviranno a trasportare un determinato quantitativo di armi consumabili, questo rotolo è dedicato alla conservazioni di armi di grande spessore e dimensione, di qualsiasi energia. Avrà ovviamente un numero limitato di posti
    Numero Max Armi (0/3)
    In più questo rotolo potrà essere utilizzato, qualora si sia ottenuta la specializzazione, per contenere anche oggetti di vario genere (anche cadaveri):
    Numero Max Oggetti: (0/2) --> Per questo però bisognerà conoscere la "Tecnica del Confinamento".
    Questo rotolo può essere trasportato solo agganciandolo alla schiena con apposite braghe, senza impedire di trasportare oggetti alla vita.
    [Costo: 300 ryo]
    [Energia: Blu]

    Auricolare Radio

    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Piccolo auricolare da infilare nell'orecchio collegato da un filo ad un microfono posto su un collare di stoffa. Con questo oggetto si potrà comunicare tra compagni (sempre che anche essi possiedano l'auricolare indossato) fino ad un raggio di 60m. Utile sopratutto nelle missioni a team.
    [Costo: 200 ryo]
    [Energia: Gialla]



    Cannocchiale
    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Oggetto che permette di vedere fino a 150m di distanza, così da scrutare le zone circostanti. Può essere trasportato agganciato alla vita, oppure occupando un posto rotoli nel porta-kunai o nella giubba chunin.
    [Costo: 100 Ryo]
    [Energia: Gialla]



    Staffa a Tre Sezioni

    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Si tratta di una lunga staffa metallica in tre punti snodabile per mezzo di una catena interna. Esattamente ogni pezzo che compone la staffa equivale ad 1/3 della sua lunghezza e può essere usato per attaccare facendoli roteare. In caso contrario si potrà usare come normale staffa rigida. Passare da una forma all'altra della staffa comporterà un'azione gratuita.
    Potrà essere trasportata in tre modi: 1) sulla schiena 2) piegata a tre sezioni dietro la vita 3) In un apposito rotolo
    [Costo: 220 ryo]
    [Danno: 2-4]
    [Energia: Verde]


    Catena Roteante (Kusari Fūbō)

    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Si tratta di una staffa metallica a cui sono collegate ai lati due catene alle cui estremità ci sono due pesi metallici anche essi. Facendola roteare con entrambe le braccia e possibile lanciarla contro l'avversario per immobilizzargli o le gambe o le braccia. Ci si potrà liberare dalla catena solo se si ha forza pari o superiore a quella dell'avversario.
    [Gittata: 6m]
    [Velocità: 4]
    [Costo: 150 ryo]
    [Danno: 2-3]
    [Energia: Verde]


    Regolamento Armi Cumulate




    Con le armi da lancio si potranno effettuare 3 tipi di attacchi. Le tipologia saranno tre e a si potranno effettuare a seconda delle Abilità Corporee in proprio possesso:
    Lv.1: Si possono effettuare un Lanci Singoli
    Lv.3: Si possono effettuare Lanci Singoli - Lanci multipli focalizzati
    Lv.5: Si possono effettuare Lanci Singoli - Lanci multipli focalizzati - Lanci multipli diramati
    Ovviamente si potrà scegliere solo una delle tipologie di attacco nel momento che le armi vengono lanciate.

    Lancio Singolo:
    Si lancerà un solo kunai/shuriken/spiedo/etc in direzione del nemico. La velocità e il danno saranno quelli indicati dall'arma.

    Lancio Multiplo Focalizzato:
    Si potranno lanciare più armi in una stessa zona, in modo da aumentare i danni che l'avversario subirà dall'arma. Prendendo a esempio i Kunai
    1 Kunai: Valore danno previsto dall'arma
    2 Kunai: +1 al danno minimo
    3 Kunai: +1 ai danni min e max

    In caso di spiedi essendo il loro valore danno pari a 1 e non avendo un minimo e un massimo, si sommeranno direttamente i danni. 1 Spiedi = 1 Danno; 2 Spiedi = 2 Danni; 3 Spiedi = 3 Danni

    Lancio Multiplo Diramato:
    Si potranno lanciare più kunai spargendoli in una zona più vasta. In questo modo per l'avversario sarà più facile venire feriti essendo maggiore la probabilità, anche schivando, di venire colpiti da uno dei tanti kunai scagliati. Per poter effettuare questo tipo di lancio bisognerà lanciare contemporaneamente 3 armi da lancio che sia Kunai/Shuriken/Spiedi/etc. ricevendo così un Bonus di +1 sulla velocità dell'arma. Il valore danno che però andrà considerato sarà quello di una sola arma, in quanto solo una raggiungerà con più precisione l'avversario.

    Lv.6 Lancio Multiplo Specializzato: Esclusivamente per i ninja che possiedono abilità corporee superiori alla media, sarà disponibile un ulteriore tipologia di lancio. Il Lancio Specializzato permette di combinare le due categorie di lancio Multiplo Focalizzato e Diramato.
    Per eseguire questo lancio bisognerà sfruttare anzitutto due Azioni Gratuite per prendere un totale di 6 armi da lancio (3 per mano) e successivamente queste verranno scagliate con un'unica offensiva diretta, concedendo i seguenti bonus all'arma:
    + 1 ai danni minimi e massimi
    +1 alla velocità dell'arma

    Anche per le Fumogeni e Palle di Luce è possibile seguire una tipologia di attacco, se si disporranno di Abilità Corporee Lv.3:
    Lancio Multiplo:
    Lanciano più armi contemporaneamente si aumenterà il loro raggio d'azione e la loro efficacia:

    Fumogeni:
    1 Fumogeno = 3x3m
    2 Fumogeni: 4x4m e +0,5 al calcolo complessivo del lancio
    3 Fumogeni: 4x5m +1 al valore del lancio e se preso in pieno l'avversario questi avrà -1 ai Riflessi sul successivo attacco.

    Palla di Luce: 1 Palla di Luce= 2m
    2 Palle di Luce: 3m e +0,5 al calcolo complessivo del lancio
    3 Palle di Luce: 4m +1 al calcolo complessivo del lancio e se preso in pieno l'avversario questi avrà accecamento completo al primo attacco e -1 ai Riflessi sui successivi due attacchi.


    Lancio Rallentante: I Makibishi possono essere usati in modo difensivo per ostacolare e rallentare l'avanzata di un avversario. Più precisamente possono essere lanciati contro un avversario che si avvicina al proprio Pg, esclusivamente quando questi sta per effettuare Attacco Semplice, un Taijutsu o un Nin/Taijutsu che prevedono l'avvicinarsi a se stessi. In questo caso, lanciandoli a terra si rallenterà la corsa, qualora questi vengano calpestati.
    [Bisognerà possedere Abilità Corporee Lv.3 per effettuare questo tipo di lancio]
    Il loro utilizzo avviene nel seguente modo. Anzitutto sarà necessario prendere 10 Makibishi con un'Azione Gratuita e poi lanciarli davanti a se sfruttando una Difesa Semplice. Il calcolo da considerare sarà il seguente: [Velocità Arma+Riflessi]/2.
    Se tale calcolo sarà almeno pari al valore d'attacco dell'avversario, quindi calpesterà automaticamente i Makibishi, ottenendo un malus alla velocità di -1 solo per quell'attacco.
    [Attenzione: utilizzato in questo modo i Makibishi non faranno alcun danno, ma si limiteranno a dare un malus temporaneo solo per l'attacco ricevuto]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 29/11/2017, 08:24
     
    Top
    .
0 replies since 30/3/2012, 23:59   5279 views
  Share  
.
Top