Ningyo No Suna Training

Edu - Misa vs. Wep

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infa88
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tipo d'incontro: Tag
    Numero di Post: 1 di introduzione, minimo 3 di combattimento, 1 di conclusione.
    Turnazione: Edu e Misa si spartiranno il primo ed il secondo turno, mentre wep posterà per ultima (non prima di domani 29 agosto).
    Arena: Classico ring di combattimento delle palestre di judo o karate. Non sarà presente alcun oggetto con cui interagire ed il campo è di 20 x 20 metri. Il campo si trova all'aperto fuori da una palestra di allenamento, circondato quindi da erba ma da nessun tipo di masso, pietre o qualsiasi altro. E' possibile scendere dal ring ma non allontanarsi per più di 25 metri da esso.
    Regole Speciali: Wep utilizzerà il numero di mosse di energia gialla, ma con la possibilità di sfruttare tutto il suo repertorio.
    Traccia: Misa ed Edu per allenarsi si recheranno in questa palestra dove si incontreranno fortuitamente. Wep, trovandosi già li, chiede alle due se volessero allenarsi insieme a lei, essendo una kunoichi più esperta avrebbe potuto aiutarle molto con vari suggerimenti.
    Quindi in sintesi: Vi conoscete tutte per caso, il primo post sarà una sorta di presentazione tra voi, dal secondo si combatte.
    Mandatevi pure degli mp o sentitevi in chat per mettervi d'accordo sui post.




    Io vi correggerò ogni turno in quanto 2 su 3 è il primo combattimento che fate.
    Potete ora cominciare e che vinca il migliore!

     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Kirika Misaki
    Nome Utente: Misaki Mei
    Villaggio: Suna
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Missioni Concluse:
    Successo/Fallite
    D: 1
    C: //
    B: //
    A: //
    S: //



    Parlato Kirika
    Pensato Kirika


    Kirika come molte delle sue mattine in cui aveva tempo libero, usciva di casa per allenarsi. Solitamente si recava lontano dal villaggio, sulle alture, ma ogni tanto decideva di recarsi all'accademia e sfruttare le attrezzature che aveva li a disposizione. Quella mattina decise di optare per l'accademia. - Sono uscita di casa un pò più tardi...di solito vado di prima mattina e non incontro nessuno, chissà se troverò studenti a quest'ora... - Mentre camminava per recarsi lì, controllò di aver preso proprio tutto il suo equipaggiamento da missione. - Anche se è solo un allenamento, voglio abituarmi al peso dell'aquipaggiamento... -
    Dopo una breve camminata si ritrovo davanti al cancello, così lo sorpassò e si addentro prima nel cortile e poi all'interno dell'accademia. - Sembra non esserci ancora nessuno, meno male potrò allenarmi senza disturbare nessuno... - Percorse il corridoio al suo interno, fino ad arrivare alla porta che dava sul cortile esterno. Al centro di questo vi si trovava un ring da combattimento usato solitamente per gli scontri tra gli studenti. Solitamente non era quello il campo in cui andava ad allenarsi, ma così aveva anche l'occasione si scoprire nuove zone dell'accademia che non aveva ancora visto. - Bene direi di cominciare... - mentre si avvicinava, dopo essere salita sul ring, sentì la porta da cui era uscita aprirsi. Si voltò e notò una figura femminile dai capelli uscire dalla porta ed addentrarsi anche lei nel cortile. - Mmmm ma quella è... - Non si conoscevano bene in realtà, ma aveva avuto modo di vederla durante la vacanza estiva, erano anche state presentate da Himeko ma poi ognuna le aveva trascorse a modo proprio. - Ma si è lei...il suo nome è...T..T..Ta...ah si ecco...Talho- si avvicinò a bordo del ring per salutarla. - Ciao , anche tu qui per un pò di allenamento? - Non sapevano molto l'una dell'altra, ma magari allenandosi insieme avrebbero potuto stringere più velocemente amicizia. Ciò sarebbe servito anche per darle affiatamento in vista di future missioni, era importante poter conoscere le abilità dei propri compagni di villaggio. - Il campo è abbastanza grande ma se ti va potremmo fare qualcosa insieme... - Le due sembrarono aver trovato un punto d'incontro, quando una terza presenza si fece viva. Da una delle finestre del piano superiore sentirono una voce a loro familiare rivolgersi loro. - Himeko!!... - La loro sensei scese anche lei nel cortile e raggiunse le sue ex allieve, pronta a dare loro nuove lezioni. Propose un allenamento tutte e tre insieme, ma ovviamente vista la differenza che c'era tra loro, Kirika e Talho avrebbero dovuto collaborare. - Bene...con Himeko presente l'allenamento di oggi sarà sicuramente molto istruttivo... - eivolgendosi alla compagna - Oggi facciamo squadra, mettiamocela tutta!!


    CITAZIONE
    Infa solo una cosa...vedi ho parlato anche con le altre...noi in realtà ci siamo già conosciute in un post nel resto del villaggio, tu non potevi saperlo, poiché ci piace dare un senso di continuita, non è ke possiamo fare che ci RI-presentiamo :P spero non sia un problema
     
    Top
    .
  3. †Edu
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato.
    Pensato.
    Shinji
    Kirika

    Un altro addestramento. Due Marionettiste all'opera?



    Si.. In effetti sarebbe una buona idea... La marionetta che mi hai aiutato a costruire è ottima, ma ancora non riesco ad usarla perfettamente... Io e mio fratello Shinji stavamo facendo colazione, e lui mi aveva appena proposto di andare ad allenarmi al campo dell'accademia, che in quel giorno era libero. Finii in fretta la colazione, che avevo cucinato io, e andai come un lampo in camera mia. Mi vestii con un abito lungo viola a maniche corte, a cui legai una fascia rossa all'altezza della vita. Legai i miei lunghi capelli rossi in una coda e il mio coprifronte, lucidato scrupolosamente, me lo legai al collo, ne largo ne stretto. Presi il mio rotolo, indispensabile per evocare la mia marionetta, e lo legai alla mia vita, insieme alla fascia rossa. Mi guardai allo specchio, ero carina anche cosi. Uscì tutta di corsa da casa, e dopo qualche minuto, ero all'accademia ninja di sunagakure no sato. Eccoci qui... Non dovrei incontrare nessuno... Controlliamo un attimo l'equipaggiamento... Marionetta? Ok... Porta Kunai? Anche lui c'è... Ho tutto, andiamo! Mi addentrai verso il campo, attraversando i corridoi della scuola. Molti studenti erano nelle loro classi, e i maestri faticavano a controllarli. Un ragazzo della mia età, certamente bocciato, che era in punizione in corridoio, fischiò in mia direzione. Mi fermai, e mi girai verso di lui, impietrita. Gli sorrisi, poi evocai la mia marionetta, e la coda di quest'ultima colpi il muro a pochi millimetri dal suo collo. Mi avvicinai lentamente a lui, e gli dissi all'orecchio, sussurrando. Riprova a fischiarmi e ti avveleno... Capito? Bravo... Ora fai il bravo, piccolino... E per precisione... Ti ho mancato con la marionetta, non lo ho fatto apposta. Intesi? E compiaciuta me ne andai verso il campo. Era l'ideale per allenarsi, al centro del giardino c'era un ring di 20 metri per 20, non c'erano massi. C'era una sola persona sul ring. La riconobbi grazie alla sua benda. Era Kirika, un altra allieva di Himeko. Avevamo trascorso qualche giorno in vacanza insieme, ma poi ognuna era andata per la sua strada. Lei mi salutò. Ciao , anche tu qui per un pò di allenamento? Il campo è abbastanza grande ma se ti va potremmo fare qualcosa insieme... Himeko!!. Stavo per risponderle, quando mi girai e vidi Himeko, la nostra sensei, avvicinarsi a noi. Ci chiese se ci andava di allenarci con lei. Visto che lei era nettamente superiore a noi, io e Kirika decidemmo di unirci per poterla fronteggiare. Eravamo pronte e determinate. Questa è una buona opportunità di allenarmi con la marionetta, e anche per conoscere meglio Kirika e Himeko... Chissà... Magari dovrò fare qualche missione insieme a loro... 3 donne nella stessa squadra... Mi piace come cosa!! Ahahaha.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Chunnin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Blu

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze


    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Khoaku (parlato)
    Kirika (parlato)
    Talho (parlato)


    Stò soffocando!! per quanto mia madre abbia allargato questa giacca ancora mi stringe il petto, mozzandomi il fiato.
    Mi fermo davanti al cancello e mi scopro sbuffare rassegnata , o almeno lo farei se riuscissi a respirare regolarmente !!(risatina rasegnata), al pensiero di entrarci.
    Ieri sera Hokuto Onee-San mi ha comunicato che dovevo seguire una nuova classe e io , per l'ennesima volta le ho ripetuto che NON SONO UNA SENSEI!! ..sono una MAID!!...una stupida, infantile e rumorosa ragazzina, strizzata in una divisa tutta merletti e pizzi che serve ai tavoli, fà balletti e canzoncine imbarazzanti e posa con ragazzi in esubero di ormoni in foto ricordo!!! , ma lei mi ha guardato con i suoi occhioni bellissimi e severi e io ho ceduto.

    ..ooookk!!...si balla!!! rassegnata apro la porta della classe minna ohayoo!! watashi wa..........???? quasi sento l'eco della mia voce nella grande classe vuota ...come??...sono in anticipo??.....no!!....la campanella è già suonata... nel richiudere la porta guardo il numero scritto sopra di essa ..classe 313!!...è giusta!!!...allora come mai..?? sono indecisa se entrare in classe oppure OTONASHI???.... ??? mi giro di colpo verso la fonte della voce non l'ho sentito arrivare.... SI!!..Un sensei???...mi sembra d'averlo già visto.... Himeko!!..... lo guardo cercando di associare la sua faccia a un nome nulla!!....vuoto totale!! ...non mi riconosci?? la sua voce ha un tono a metà strada tra il gentile e il deluso mi..mi spiace!!, ma non mi ricordo di lei!! lui scoppia in una risata divertita..bhè!! è normale!!..ci siamo visti una volta sola!!...se non era per.... d'istinto porto le braccia a protezione del petto, cosa che sembra divertirlo parecchio ..gli occhi avrei faticato a riconoscerti!! si!si!...gli occhi!!!..... Sono KHOAKU!!....il fratello di Yoko!! Kho......??....!!!!!! Khoaku??.... fatico a trattenere un sorriso scusa!!..non ti avevo riconosciuto!! lo avevo visto una volta sola, al Cafè e lui era in "civile"
    Sapevo che era un Sensei dell' accademia, ma non lo avevo mai incontrato QUI! dovevi seguire questa classe?? si!!!, ma credo che i miei allievi siano in ritardo.... lui mi guarda come se non capisse ritardo??....non ti hanno avvisato?? ora sono io a non capire ..di ...COSA?? ....Mamoru!!.....bhe!!...hanno cambiato la data dell' inizio delle lezioni a giovedì!!, doveva avvisarti Mamoru della segreteria...ma.... ....cosa???....ho patito le pene dell' inferno per indossare la divisa regolamentare....PER NULLA??? non è un problema!! sorrido, un sorriso "da lavoro" ormai mi viene naturale!!, ma vorrei tanto urlare sono cose che capitano!!!

    ...domani sei in turno con mia sorella?? si!! assaggio il The bollente che Khoaku mi ha offerto in aula professori
    Khoaku avrà un paio d'anni più di mio fratello ...e non assomiglia per niente a Yoko-Chan!!.... sono libero ..potrei venirvi a trovare!! il suo tono ha un che di "viscido" che mi fà rabbrividire , davvero??.....allora ti aspetteremo!! e ancora sfodero il sorriso da "lavoro" i miei occhi sono venti centimetri più in alto!! ...e magari DOPO... ??? mi allontano di due passi da lui ...mi dispiace ma.... trattengo a stento l'impulso di gettargli il the in faccia quando si avvicina a me ...NON SONO INTERESSATA!!! lui sembra non sentire quello che dico ..conosco un bel locale..molto romantico.... YADA!!! (scordatelo!!)NON SONO INTERESSATA!!! e cerco di mettere almeno un metro tra noi due , ma lui mi segue, alla ricerca del contatto fisico che IO NON VOGLIO!! ti ho notata subito al cafè!!...... uno spasmo incontrollato mi fà stringere il bicchierino di carta che tengo in mano, il the caldo quasi mi ustiona la mano, ma sono troppo terrorizzata per accorgermene , mi guardo attorno in cerca d'aiuto, ma oltre a noi c'è solo un un vecchio sensei troppo assorto a correggere dei compiti per interessarsi a noi ETO.........ma...ma.....Yoko-Chan non...non ti ha detto che io sono.... perchè avrei dovuto parlare di te con lei??? ????continuo ad arretrare, fino a quando non cozzo contro la porta sono.... mi sforzo di sorridere ...LUSINGATA!!!...ma .. a tentoni cerco la maniglia ma..... finchè non la trovo .....NON SEI IL MIO TIPO!! ed esco di corsa dalla stanza.

    Torniamocene a casa!!....(sospiro) una mattinata persa.........senza contare il fratello di Yoko-San!!..... mentre attraverso i corridoi noto che nel cortile ci sono due persone ma chi???.....Ma sono Talho e Kirika!!..cosa ci fanno qui??? e senza rendermene conto inizia a dirigermi verso di loro Minna Ohayoo!!! Himeko!! cosa ci fate qui??

    Un duello di allenamento?? le guardo sorpresa ..è un ottima idea!!!...ma rendiamola più.....ISTRUTTIVA!!!..ISTRUTTIVA???........oh mamma !! inizio a parlare come una VERA sensei!!!! voi due contro di me!! ho un bisogno fisiologico di sfogarmi...e un duello è quello che ci vuole!!mentre lo dico , con un gesto teatrale mi apro la giacca da Chunin .....AHHHHH!!!!!! finalmente riesco a respirare!!!! poi mi ricordo che NON ho con me la grossa, scomoda, brutta e pesante giara con la mia adorata sabbia ..all' accademia non mi serve!!...però ora , se voglio combattere ho bisogno della sabbia!!! stò pensando di correre a casa per andarla prendere, ma poi mi ricordo di aver visto una giara nel magazzino ....prima devo andare a prendere una cosa....starò via cinque minuti!!! OK?? e mi dirigo verso il magazzino.

    Dove??...Dove??.....AH!!!! ecco!!....???.... VUOTA!!!!..... la prendo lo stesso dovrò procurarmi della sabbia nel cortile... e poi mi dirigo verso l'esterno.
    Prima di arrivare dalle due ragazze mi fermo in un punto dove il terreno non è coperto dal cemento e mi concentro.
    Sento il terreno vibrare attorno a me e poi, come una leggera nuvola, la sabbia si solleva dal suolo per poi vorticarmi attorno.
    La sento entrare nella giara che iniza a diventare pesante è addirittura più scomoda della mia!!!

    Bene ragazze!!! arrivo sul quadrato asfaltato dove le due ragazze mi stavano aspettando ORA possiamo iniziare!!!






     
    Top
    .
  5. infa88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    3
    2
    1
    Fight!

     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Accordi presi con Edu per quando parlo della sua pg

    Kirika Misaki
    Nome Utente: Misaki Mei
    Villaggio: Suna
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Missioni Concluse:
    Successo/Fallite
    D: 1
    C: //
    B: //
    A: //
    S: //



    Parlato Kirika
    Pensato Kirika
    Himeko


    Una volta che anke Himeko salì sul ring tutto era pronto per il duello di allenamento. - ORA possiamo iniziare!!! - Per prima cosa Kirika analizzò il campo in cui si trovavano, stando alla grandezza delle mattonelle, il ring doveva essere grande una ventina metri per lato. Oltre il ring vi era tutto terreno ed erba, nessun posto che sarebbe potuto tornare utile come nascondiglio. Tutto il campo esterno oltre al ring si estendeva per altri 25 metri per lato, oltre non era possibile andare in quanto vi erano le mura dell'edificio e quelle che delineavano il perimetro del cortile. - Il campo è ristretto, quindi è un faccia a faccia. - Guardò Talho facendole un cenno con la testa - Insieme... - mise mano al porta kunai e prese un fumogeno, mentre con la mano sinistra la iniziò a spostare vicino al rotolo che aveva alla vita. Aprì di scatto il portakunai, tirò fuori un fumogeno e lo lanciò lontano nei pressi di Himeko. Piano piano il fumo iniziò a disperdersi, quando la cortina fu abbastanza larga da coprire la visuale le due ragazze si impegnarono a fare la loro mossa quanto più velocemente possibile. Kirika prese per prima cosa il rotolo ed evocò la sua marionetta Kimimaro sul campo. Nel frattempo anche Tlaho fece la sua mossa compiendo i sigilli per una tecnica della moltiplicazione. - Perfetto è proprio quello che ci voleva - Guardò la compagna sorridendo e subito dopo utilizzo anche lei una tecnica molto conosciuta tra i marionettisti. - Solitamente non è utilizzata nei combattimenti, ma in questo caso può aiutare a confondere le idee. - Applicò la trasformazione alla marionetta, dandole le sembianze di Talho. Subito dopo la sua marionetta e le copie partirono all'attacco, con il tempo di prepararsi e di eseguire le tecniche fino a quando sarebbero arrivare nei pressi di Himeko la cortina di fumo si sarebbe diradata almeno della metà. Il campo era una ventina di metri ma la distanza dalla sensei era di circa una quindicina. Arrivate tutte le Talho in prossimita di Himeko che eseguivano finti attacchi, la marionetta a distanza di un paio di metri riprese le sue sembianze e rilasciò il suo veleno liquido verso la sagoma della ragazza che iniziava a distinguersi, tramite gli spuntoni presenti sulla schiena - Mettiamocela tutta!! - Nel frattempo la vera Talho continuò anche lei con altro a cercare di tenere impegnata Himeko nel corso dell'attacco combinato.

    Riepilogo post Kirika

    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: prendo fumogeno dal portakunai
    Lancio oggetto: fumogeno verso Himeko
    Azione Gratuita 2: attivo innata
    Azione Gratuita 3: Evoco Kimimaro come marionetta
    Tecnica non offensiva - Tecnica energia gialla: Trasformazione della Marionetta
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja potrà trasformare la marionetta in qualsiasi persona od oggetto desiderato, rimanendo però con le stesse caratteristiche (velocità, forza, resistenza, destrezza); la marionetta ritorna alle sue forme reali appena attacca o viene attaccata.
    [Mantenimento massimo: 3 turni]
    [Consumo: 4 attivazione; 1 mantenimento]
    [Richiede: Oggetto “Marionetta”]
    [Richiede: Arte del Marionettismo Liv 1 ]

    Chakra consumato: 11
    Chakra rimasto/posseduto: 29/40
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: Normali
    Armi rimaste/possedute:
    -PortaKunai:
    Tasca 1: 6/8 kunai, 8/15 shuriken
    Tasca 2: 1/15 spiedi, 5/15 makibishi
    Tasca 3: 2/4 Sigillo esplosivo, 1/2 palla di luce, 1/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 3/5m di bende


    Farmaci rimasti/posseduti: -PortaMedicinali:
    Tasca 1: (1/5) Autoiniettori x1 (vuoto) Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (2/8) Provetta piccola (Violaceae - Veleno); Provetta Piccola (Purpureae - Antidoto)

    Posizione del PG: sul ring nel cortile
    Distanza dall'avversario: 15m da Himeko; 4,5 metri alla destra di Talho

    Riepilogo post Marionetta Kimimaro



    CITAZIONE
    Azione Movimento : corsa verso Himeko di 13m
    Attacco semplice: la marionetta per eseguire l'attacco si ritrasforma e lancia il veleno liquido dalle aperture sulla schiena
    Distanza dall'avversario: 2 metri da Himeko


    CITAZIONE
    Valori Attacchi:
    Kimimaro attacco: (2+2)/2=2



    Edited by Misaki Mei - 30/8/2012, 21:05
     
    Top
    .
  7. †Edu
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate il ritardo, ma il computer faceva i capricci peggio del mio fratellino, quindi: Enjoy :) !

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Kirika
    Himeko

    Battaglia di Allenamento! Un possibile Team?



    Bene ragazze... ORA possiamo iniziare!! disse Himeko, raggiungendo me e Kirika, per dare inizio al duello di allenamento. Himeko non si mosse, ci aveva lasciato la prima mossa. Con la coda dell'occhio guardai la mia compagna, stava analizzando il campo. Anche io lo feci. Non c'erano ne rocce ne altri oggetti con cui sostituirsi, quindi dovevo affidarmi solo alle mie capacità di schivata per evitare i probabili attacchi di Himeko. Io e Kirika ci guardammo con gli occhi. Anche se era la prima volta che combattevamo insieme, sembrava di conoscerla da una vita. Lei lanciò un fumogeno ai piedi di Himeko, cosi da coprirle la visuale. Decisi di usare la tecnica della moltiplicazione. Pecora, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente. Ecco fatto! Una copia si materializzò accanto a me. Immediatamente, Kirika evocò una marionetta. Rimasi stupita davanti a quella marionetta. Non sapevo che anche Kirika era una marionettista. Fantastico!! Anche lei usa le marionette!! Ora si che si ragiona... Ritornando al duello. Dopo aver evocato la marionetta, Kirika la trasformò in me. Conoscevo anche io quella tecnica. Comunque io mandai la mia copia all'attacco di Himeko, insieme alla marionetta trasformata di Kirika. Quando arrivarono davanti a Himeko, la nebbia si era già diradata, e la marionetta si trasformo un altra volta in tale e lanciò del veleno liquido addosso a Himeko da dei fori che aveva su una specie di protuberanza che aveva sulla schiena... Io estrassi immediatamente due Kunai ed usai una nuova tecnica che avevo imparato. Esegui i sigilli necessari per la tecnica e i Kunai si caricarono di Chakra, e li lanciai addosso alla mia ex-sensei. Se la tecnica la avesse colpita, le avrebbe inflitto un considerevole malus. Subito dopo presi il mio amato rotolo ed evocai Jo, la mia marionetta, e mi misi in posizione di difesa. Ora si inizia a danzare.

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Tecnica energia bianca:
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Azione Gratuita 1: Estrazione 2 Kunai
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla:
    TECNICA DEI KUNAI PARALIZZANTI
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane-topo-tigre
    Descrizione: il ninja dopo aver completato i sigilli estrae due kunai e comincia a concentrare il proprio chakra all'interno di essi.
    Successivamente dovrà scagliarli contro il nemico cercando di colpirlo, se questo avverrà esso il nemico riceverà una malus di un punto alla parte del corpo (se sono braccia -1 forza se sono gambe - 1 velocità se è il busto -1 destrezza).
    I kunai non dovranno per forza infilzarsi nella carne del nemico ma basterà anche solo una taglio (causato da almeno di uno dei due kunai) per far scattare la tecnica.
    [Consumo: 15]
    [richiede: destrezza 3]
    [costo: 35 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 2: Attivazione Innata
    Chakra consumato: 2 (Moltiplicazione) + 5 (Innata) + 15 (Tecnica) = 22
    Chakra rimasto/posseduto: 18
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: Determinata-Ottime
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 3/8 ) Kunai, ( 1/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 7/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende


    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Campo di allenamento
    Distanza dall'avversario: 15 metri da Himeko
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Chunnin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Rossa

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze



    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)


    Stamattina facevo meglio a rimanere a letto!! (sospiro) vorrei correre a casa, fuggire il più lontano possibile dall' accademia, ma appena accelero il passo da un angolo appare "qualcuno " che mi riprende, ricordandomi che "non si corre nei corridoi!!"
    GOMMENASAI!!
    Come se il fatto di esser venuta qui per nulla fosse sufficiente , mi sono pure dovuta sorbire le AVANCHE del fratello di Yoko!!! Se era qualcun' altro mi sarei limitata a evitarlo.....ma IL FRATELLO DI YOKO!!!!...con la scusa di venire a trovare la sorella me lo ritroverò tra i piedi TUTTI I GIORNI!!! (sospiro rassegnato) mi fermo, quasi senza fiato ..è troppo stretta!!...maledetta giacca...! e mi appoggio al davanzale di una delle finestre che guarda verso i cortili interni ??? quando vidi le due ragazze nell' area d'allenamento ci misi qualche secondo per riconoscerle mi sembra di averle già...!!!!! Kirika e Talho!!!! era dalle vacanze sull' isola di Zia Kasumi che non le vedevo ??...ma che ci fanno qui?? la curiosità cancellò il senso di irritazione che provavo prima e, senza quasi volerlo iniziai a dirigermi verso di loro.

    Un duello io contro loro due?? la cosa per un attimo mi dà una strana sensazione, come una leggero brivido che mi risale fino alla base della nuca un combattimento sarebbe l'ideale per sfogarmi!!
    Ma quando incrocio i loro occhi mi sento a disagio: le ho conosciute qui!!, all' accademia!!, entrambe sono state mie allieve , si sono aggregate a me e a quelle "pazze" delle mie amiche per le vacanze .....e ora dovrò combattere contro di loro??? ..sarà un ottimo allenamento..per tutte!! ...

    Le due ragazze si scambiano un occhiata veloce e poi ..........!!! ...Fumo??? la cosa mi lascia sorpresa, tanto che la mia sabbia, reagendo al mio stato d'animo , esplode , letteralmente, fuori dalla giara che ho preso in prestito.
    Ci metto più del solito a trovare la fibbia e a liberarmi del grosso , scomodo, pesante vaso che cade alle mie spalle con un tonfo sordo.

    Il fumo mi fà lacrimare gli occhi COFF!! COFF!! (tosse) ma anche così vedo sbucare dalla cortina fumogena Talho, accompagnata da delle copie copie illusorie??.....vogliono confondermi!!... se avessi tempo sorriderei una strategia!!, per quanto semplice è una strategia!!, Quando si sono messe d'accordo??.....oppure si sono mosse d'istinto e... poi una copia si trasforma ????...no!!..non è una copia!!...è...è..COS'E??.....una marionetta?? la ragazza aveva approfittato del fumo per "camuffare" la sua "bambola" e attaccarmi di sorpresa però..... ma la mia sorpresa dura poco, perchè dalle strane protuberanze che aveva sulla schiena vedo "qualcosa" partire nella mia direzione Nanii!???? d'istinto alzo la mano per difendermi, e un muro di sabbia si forma in mia difesa ....e io che mi sentivo a disagio perchè pensavo che non avrei faticato!!! , quasi mi dimentico delle "altre" copie, anche perchè il fumo le attraversa in maniera evidente , svelando il trucco SONO TUTTE COPIE!!!..ma allora l'originale do..?? sento prima il sibilo , poi li vedo!
    due kunai volano verso di me, mi muovo leggermente per evitarli, ma uno di essi mi ferisce di striscio alla coscia .incredibile?...una strategia del genere ......si sono adattate l'una alle azioni dell' altra!!...sarebbero un ottimo team!!!
    La ferita mi brucia tremendamente bravissime!!!!! lo sono state davvero.
    Mentre mi porto una mano sul taglio cerco di pensare a cosa fare potrei.....NO!!..no... anche se nascoste dal fumo , che stà già lentamente diradando, riesco a percepire grosso modo la loro posizione OK!! e inizio a correre verso di loro.
    La gamba mi duole, rallentandomi devo stringere i denti!!!! ma continuo a correre fino a quando non vedo delle sagome tre???...come fanno a essere tre??...un...un altra marionetta??...ma..entrambe sono marionettiste??.... continuo la mia corsa verso quella che mi sembra Kirika fino ad arrivargli a ridosso, poi mi fermo di colpo,piantando entrambi i piedi a terra, con quello destro molto più avanti di quello sinistro, ma abbastanza larghi da mantenere la mia posizione stabile EQUILIBRIO... poi sento la forza d'inerzia della mia corsa scorrermi dentro , partendo dal piede arretrato, salirmi su per la schiena, "rimbombarmi" nel petto (risatina) e proseguire nelle braccia che io proietto in avanti, verso lo stomaco della ragazza, fino a falla arrivare alle mani.
    Cerco di colpirla con i dorsi delle mani, come mia madre mi ha insegnato Scuola Hagakure: Shinden no tobira (le porte del tempio), poi come una molla scatto verso Talho.
    Non sò perchè ma mi viene in mente l'allenamento che fece qualche tempo fà, per distrarre il suo avversario si era tolta la maglietta
    (risatina).... e una strana sensazione inizia a bollirmi nel petto.
    Quando la raggiungo allungo le mani nel tentativo di afferrarle la testa e avvicinarla alla mia, fino a quando le nostre labbra non si sfiorano.

    Bleah!!!....QUESTA SABBIA HA UN SAPORE ORRIBILE!!!! molto peggio di quella che è nella mia giara, a casa, sento l'impulso di rimettere, ma mi trattengo.
    Mentre correvo verso Talho un piccolo grumo di sabbia si è infilato nella mia bocca, pronta per poi insinuarsi nella bocca di lei HIME NO KISU!!!


    CITAZIONE
    SCHEDA RIASSUNTIVA:

    Azione Gratuita 1: attivo innata (15)
    Livello 3 energia Rossa

    -Si potra controllare la sabbia per un raggio di 30 metri
    - La sabbia si potra alzare per un massimo di 6 metri
    - Sara possibile ricavare della sabbia in piu dal terreno, pagando un costo di 20 punti e un azione gratuita si ricava sabbia per una tecnica.

    [costo attivazione 15; mantenimento 5 x turno]

    Azione Gratuita 2: mi tolgo la giara
    Tecnica Non Offensiva 1: Scudo di Sabbia (20)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate - Shield of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che puo plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non e possibile creare lo scudo da piu direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andra a formare lo scudo. Al Liv 3 dell'innata, lo scudo agisce automaticamente. Ad ogni livello di innata, lo scudo otterra un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durera per un solo turno.
    [Consumo: 5 ( Liv 1 ), 10 ( Liv 2 ), 20 ( Liv 3 ), 35 ( Liv 4 )]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]


    Azione di Movimento 1: mi sposto di circa mezzo metro per evitare in parte i 2 kunai
    Azione di Movimento 2: corro verso le ragazze per circa 15 mt.
    Azione Offensiva 1: sferro un colpo allo stomaco di Kirika con entrambe le mani
    Azione di Movimento 3: corro verso Talho per 4 mt
    Tecnica Offensiva1: Hime no Kisu (8)
    Nome tecnica: Hime No Kisu (il bacio della principessa) (姫のキス)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Usando una piccola quantita di sabbia che puo essere lanciata o "trasportata" dall' utilizzatore (in entrambi i casi viene considerata un attacco a distanza) si blocca le vie respiratorie dell' avversario per un breve lasso di tempo (la sabbia libera la bocca e il naso alla fine dell' azione del PG) causando lievi danni e status soffocamento a chi subisce l'attacco .
    Consumo: 8
    Slot danno: 1-3
    Richiede: Controllo della Sabbia Livello 1
    Energia: Gialla


    Chakra consumato: 43
    Chakra posseduto /rimasto:97/140
    Ferite subite: ferita da taglio sulla coscia destra (-1 velocità di malus) 1 punto ferita
    Condizioni psico-fisiche: sorpresa per la tattica usata dalle ragazze
    Armi/Farmaci rimaste/possedute:

    Oggetti:
    - Giara di Sabbia (a terra)
    - Wakazashi (Gamba Sinistra)
    - 2 Pergamene Draghi Gemelli (Cinta)
    - Portakunai (Gamba Destra)

    Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 6/20 ) Spiedi, ( 0/20 ) Makibishi
    Tasca 3: ( 4/5 ) Sigillo esplosivo, ( 0/3 ) Palla di luce, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/15 m ) Filo di Nylon, ( 4/10 m ) Bende, ( 02 ) Rotoli

    CITAZIONE
    -Giubba Chunin

    Prima tasca

    Slot 1: //
    Slot 2: //
    Slot 3: 7 shuriken

    Seconda tasca

    Slot 1: Tonico da guerra della Destrezza
    Slot 2: Tonico da guerra della Destrezza
    Slot 3: Tonico da guerra della Forza
    Slot 4: Tonico da guerra dei Riflessi

    Posizione del PG: Nel campo d'addestramento
    Distanza dall'avversario: Circa 4 mt da Kirika, "appiccicata" a Talho

    CITAZIONE
    attacchi/difesa
    anche se il fumogeno riduce la visibilità ho corporee a 4
    4.Migliorata capacità di movimento furtivo (abilità di colpire dalla distanza senza rivelare la propria posizione), capacità di avvertire presenze all'interno di un piccolo raggio( 10 metri) e dedurne un orientativa direzione( con un errore di 3-4 metri).
    , quindi ne percepisco la presenza.
    Il valore della mia difesa è 4, quindi riesco a difendermi dall' attacco di Kirika
    Il valore della mia schivata è 4, ma subisco parte dei danni perchè i due attacchi sono contemporanei e le copie e il fumo mi confondono.
    Valore attacchi:
    Pugno: 4
    Hime no Kisu (come specificato nella tecnica anche se "trasportata" è da considerare un attacco a distanza): 4

    una piccola annotazione:
    priam di tutto brave per l'ottima strategia, però le copie illusorie sono come immagini riflesse dell' utilizzatore, quindi possono simulare i movimenti delll' originale,...appunto come un immagine riflessa in uno specchio, quindi non possono muoversi liberamente......è un errore comune, TRANQUILLE...continuate a impegnarvi come avete fatto fin'ora!!

     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Kirika Misaki
    Nome Utente: Misaki Mei
    Villaggio: Suna
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Missioni Concluse:
    Successo/Fallite
    D: 1
    C: //
    B: //
    A: //
    S: //



    Parlato Kirika
    Pensato Kirika
    Himeko


    Dalla cortina di fumo si vede alzarsi un muro di sabbia che ostacola e blocca efficacemente l'attacco di Kimimaro. - Sapevo non sarebbe bastato!! - Non stante questo però la combinazione degli attacchi delle due ragazze era servita a qualcosa, uno dei kunai lanciati da Talho aveva preso Himeko alla gamba di striscio. Quando la sensei usì dalla cortina che ormai si era quasi del tutto diradata iniziò a correre verso le due giovani. - Fantastica, nonostante sia visbile che quel kunai le abbia provocato un problema riesce a continuare come se nulla fosse... - Kirika rimase incantata nel osservare la sensei in azione, ma questo fu per lei un errore perché abbassò la guardia, non notando in tempo che la prima verso cui stava puntando Himeko era proprio lei. - E' veloce!! - in poco tempo se la trovò davanti pronta a sferrarle un colpo. Con i dorsi di entrambe le mani la colpì allo stomaco, fu un colpo davvero forte che spinse Kirika a terra facendola cadere all'indietro arretrando di qualche centimetro. Cadendo la fascia che avva in testa di sciolse liberando i capelli. - (Tossendo mentre era stesa a terra) Accidenti... - Nel frattempo Himeko continuò il suo attacco, dirigendosi ora verso Talho. Si avvicino parecchio alla compagna, Kirika da terra ancora un pò tramortita per il colpo subito vedeva come fosse quasi faccia a faccia attaccate. - Cosa fa? un Bacio?? - La situazione sembrava alquanto strana, non ne capiva il motivo in quel momento fino a quando non vide un pò di sabbia innalzarsi verso di loro. - Sabbia? Ma allora è una tecnica! - Non aveva tempo di rialzarsi e correre verso di loro. - Devo fare qualcosa alla svelta, soprattutto ora che è distratta e pensa che sia a terra K.O. - Ma aveva ancora la sua marionetta attaccata. Non le fu difficile capire cosa fare, attaccare mentre Himeko era impegnata e usufruitre del loro vantaggio numerico. Sempre da terra rialzandosi un pò con il busto, con i movimenti delle mani tirò i fili per muovere Kimimaro e lanciarlo all'attacco verso Himeko. - Fosse stata una vera battaglia di campo in questa situazione avre cercato di attaccate con gli spuntoni alla schiena...ma è solo un allenamento quindi mi limitero ad un semplice colpo. - Il tempo però per fare il tutto era stato davvero poco Himeko infatti aveva ultimato la sua tecnica, ma comunque rimaneva ancora voltata verso Talho, tanto valeva continuare con quell'attacco. Kimimaro fece la sua corsa e arrivato dietro Himeko provando a sferrare un calcio con la sua gamba destra dietro al ginoscchio della gamba della sensei su cui era stata colpita per farle perdere l'equilibrio. Nel frattempo Kirika cercò di rialzarsi da terra, nonostante lo stomaco le pulsasse ancora, per potersi muovere in caso di necessità.

    Riepilogo post Kirika

    CITAZIONE
    Chakra consumato: 3 (Mantenimento Innata 1 + Marionetta 2)
    Chakra rimasto/posseduto: 26/40
    Ferite subite: 2 slot ferita
    Condizioni psico-fisiche: Un po di pressione allo stomaco
    Armi rimaste/possedute:
    -PortaKunai:
    Tasca 1: 6/8 kunai, 8/15 shuriken
    Tasca 2: 1/15 spiedi, 5/15 makibishi
    Tasca 3: 2/4 Sigillo esplosivo, 1/2 palla di luce, 1/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 3/5m di bende


    Farmaci rimasti/posseduti: -PortaMedicinali:
    Tasca 1: (1/5) Autoiniettori x1 (vuoto) Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (2/8) Provetta piccola (Violaceae - Veleno); Provetta Piccola (Purpureae - Antidoto)

    Posizione del PG: sul ring nel cortile
    Distanza dall'avversario: 4,5 metri alla destra ci sono Himeko e Talho

    Riepilogo post Marionetta Kimimaro



    CITAZIONE
    Azione Movimento : corsa verso Himeko di 13m verso Himeko
    Attacco semplice: la marionetta cerca di sferrare un calcio da dietro per prendere la parte posteriore del ginocchio di Himeko e farle perdere l'equilibrio
    Distanza dall'avversario: dietro Himeko


    CITAZIONE
    Valori Attacchi:
    Kimimaro attacco: (2+2)/2=2

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    edu non ha risposto al mio MP

     
    Top
    .
  11. infa88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Edu perde il duello per non aver postato nel tempo limite e non aver avvertito on richiesta di proroga

    Continuate voi due


     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Chunnin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Rossa

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze







    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)

    Quando le nostre labbra si toccano la prima cosa che penso è: Lo volevo fare!!
    La seconda fù: AN-CHAN!!!
    Sento la sabbia uscire lentamente dalla mia bocca e insinuarsi in quella di Talho , per poi strisciare giù, fino alla trachea, dove si fermerà , ostruendogli, momentaneamente Non voglio ucciderla!! le vie respiratorie.

    Mentre correvo verso la ragazza non avevo ancora le idee chiare su "cosa" avrei fatto, forse avrei colpito pure lei con un pugno, o un calcio, ma quando fui vicinissima a lei mi sorpresi a pensare che sapore avranno le sue labbra?? e prima che potessi pensare ad altro le stavo dando "il bacio della principessa"!!!
    .....??..mmmhh!!...dolce!!..ma..non sò....non mi ricorda nulla.... quando creai questa tecnica la provai con Hokuto Onee-San, le sue labbra sapevano di fragola, poi la usai anche con Takuma ma preferisco dimenticarlo!!!...la sua bocca sapeva di carne alla griglia!!
    Quando decido che può bastare , mi allontano lentamente e cerco di distogliere lo sguardo non voglio vedere la sua espressione quando inizierà a soffocare ..se non fosse stato per la sabbia sarebbe stato un bel bacio!!.... all' improvviso riesco ad associare il sapore che ancora ho sulle labbra con un frutto Ciliegia!! ecco cosa mi ricorda!!!....le labbra di An-Chan invece hanno il sapore delle pesche.....????? AN-CHAN!!!!!! di colpo mi sento male!
    Io...io non..non volevo...cioè SI VOLEVO FARLO...ma....non..cioè... l'idea di aver tradito An-Chan mi congela il sangue ..io....cioè ...io AMO AN-CHAN!!!....e ..e pure lei....cioè......in vacanze sull' isola della zia noi.... guardo verso Talho ....io......lei è parecchio carina.....cioè....anche se la cosa mi spaventa, devo confessare di essere stata attratta da lei .......... per un attimo inizio a fantasticare su NOI due o almeno ci provo, perchè ogni volta che ci provo LEI si trasforma in An-Chan.
    Continuo a sentirmi male, ma lentamente il nodo allo stomaco si scioglie ...è stato solo un attimo!!...., il mio piccolo "tradimento" non mi sembra così grave ....è una tecnica!!....cioè...stiamo combattendo.......anchesemivergognoadammetterecheiovolevobaciareTalhomaamoAn-Chanpensosemprealeihopensatoaleianchequandohobaciatounaltrasenonèamorequestomaalloraperchèmisentocosìdaschifo!!!!!!...
    Continuerei a scervellarmi se all' improvviso non sentissi le gambe cedere all' improvviso ???? con la coda dell' occhio vedo la marionetta che prima mi ha lanciato il veleno dietro di me intenta a colpirmi il ginocchio destro. in modo da farmi perdere l'equilibrio ...e ci riesce!!!... prima che me ne renda conto sono in ginocchio mi sono distratta!!...e ne ha aprofittato!!.... cerco di recuperare l'equilibrio me lo sono meritata!!! (risatina), non avrei mai dovuto TRADIRE An-Chan!!
    Poi cosa??...!!! Talho crolla a terra, come una bambola di pezza NONONONONO!!!!! Vedo la sabbia uscirgli dalla bocca seguita subito dopo da un colpo di tosse ...(sospiro sollevato) è ancora.... mi sento meglio, anche se la gamba mi fà male.
    Talho è solo svenuta!!.... mi giro verso Kirika, massaggiandomi la gamba che la sua marionetta ha colpito siamo rimaste solo noi due..... mi scopro a sorriderle per poi correre verso di lei, come prima non sò cosa fare di preciso ...... e come con Talho mi chiedo che sapore hanno le sue labbra.
    L'immagine di An-Chan si gonfia nella mia testa, e la sua espressione imbronciata mi causa un nodo allo stomaco è solo una tecnica!!...è solo una tecnica!!..è solo una tecnica!! , cerco di auto convincermi che non lo faccio perchè provo , anche un se una pur minima attrazione verso di lei ...è carina.. ma anche così mi sento in colpa non devi essere gelosa..... ..COSA???? pure io mi sorprendo della tranquillità. della dolcezza della mia voce, la sabbia mi striscia lentamente addosso, fino a entrarmi in bocca.
    Quando gli arrivo a ridosso, come ho fatto con Talho, allungo le mani per afferragli il viso , la sabbia vibra accarezzandomi il palato e la lingua mentre il suo viso si avvicina sempre di più ..è una sola tecnica!!....certo potevo farne altre..ma....ma.. ..... ...ma sono curiosa di sapere che sapore hanno le sue labbra!!
    La cosa mi mette a disagio ...voler baciare un altra è tradimento?? la risposta mi fà sentire male ........






    CITAZIONE
    SCHEDA RIASSUNTIVA:

    Azione Gratuita 1: mantengo innata (5)
    Livello 3 energia Rossa

    -Si potra controllare la sabbia per un raggio di 30 metri
    - La sabbia si potra alzare per un massimo di 6 metri
    - Sara possibile ricavare della sabbia in piu dal terreno, pagando un costo di 20 punti e un azione gratuita si ricava sabbia per una tecnica.

    [costo attivazione 15; mantenimento 5 x turno]


    Azione Di Movimento 1: corro verso Kirika per circa 4 MT

    Tecnica Offensiva1: Hime no Kisu (8)
    Nome tecnica: Hime No Kisu (il bacio della principessa) (姫のキス)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Usando una piccola quantita di sabbia che puo essere lanciata o "trasportata" dall' utilizzatore (in entrambi i casi viene considerata un attacco a distanza) si blocca le vie respiratorie dell' avversario per un breve lasso di tempo (la sabbia libera la bocca e il naso alla fine dell' azione del PG) causando lievi danni e status soffocamento a chi subisce l'attacco .
    Consumo: 8
    Slot danno: 1-3
    Richiede: Controllo della Sabbia Livello 1
    Energia: Gialla



    Chakra consumato: 13
    Chakra posseduto /rimasto:84/140
    Ferite subite: ferita da taglio sulla coscia destra (-1 velocità di malus), un ematoma causato dal colpo dal colpo della marionetta 3 punti ferita
    Condizioni psico-fisiche: sorpresa per il KO di Talho e dal colpo della marionetta
    Armi/Farmaci rimaste/possedute:

    Oggetti:
    - Giara di Sabbia (a terra)
    - Wakazashi (Gamba Sinistra)
    - 2 Pergamene Draghi Gemelli (Cinta)
    - Portakunai (Gamba Destra)

    Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 6/20 ) Spiedi, ( 0/20 ) Makibishi
    Tasca 3: ( 4/5 ) Sigillo esplosivo, ( 0/3 ) Palla di luce, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/15 m ) Filo di Nylon, ( 4/10 m ) Bende, ( 02 ) Rotoli

    CITAZIONE
    -Giubba Chunin

    Prima tasca

    Slot 1: //
    Slot 2: //
    Slot 3: 7 shuriken

    Seconda tasca

    Slot 1: Tonico da guerra della Destrezza
    Slot 2: Tonico da guerra della Destrezza
    Slot 3: Tonico da guerra della Forza
    Slot 4: Tonico da guerra dei Riflessi

    Posizione del PG: Nel campo d'addestramento
    Distanza dall'avversario: "appiccicata" a Kirika

    CITAZIONE
    attacchi/difesa

    Anche se la mia difesa è superiore all' attacco di Mei , lo subisco perchè sono "distratta"
    Hime no Kisu (come specificato nella tecnica anche se "trasportata" è da considerare un attacco a distanza): 4

    è un peccato che edu non abbia postato.



    Edited by white eye princess - 8/9/2012, 16:11
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Kirika Misaki
    Nome Utente: Misaki Mei
    Villaggio: Suna
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Missioni Concluse:
    Successo/Fallite
    D: 1
    C: //
    B: //
    A: //
    S: //



    Parlato Kirika
    Pensato Kirika
    Himeko


    Siamo rimaste solo noi due... Talho era ormai a terra stremata quasi prima di sensi. Sembra che non abbia fatto quasi nulla e l'ha ridotta così!!!! - Himeko prende a correre verso di lei, la distanza che le separava era pochissima e in men che non si dica se la ritrovò di fronte. Con le mani le afferra il viso e la immobbilizza proprio come aveva fatto con Talho. - Anche io? - Rilascia la marionetta che senza più controllore cade a terra, mentre lei con le sue mani afferra le braccia della sensei per cercare di fermarla, ma la sua presa era troppo forte per lei e tutto era inutile. - Non riesco a...liberarmi... Himeko avvicina sempre più il suo viso e le sue labbra a quelle di Kirika che per lo stile della tecnica iniziò a sudare e a farsi rossa in volto. Sentì a primo impatto le labbra toccarsi e subito dopo sentì anche dei granuli muoversi. - Sabbia?!! - ora iniziò a capire in cosa consisteva la tecnica. Faceva entrare la sabbia per bocca e naso, ostruendo le vie respiratorie. - Ecco perché Talho è incosciente a terra! - Ma era troppo tardi per pensare un modo per fermarla, la tecnica si era conclusa anche su di lei. Quando Himeko le lasciò andare il volto, Kirika cadde a terra. Si teneva la gola con la mano sinistra e tossiva quanto più forte poteva per espellere la sabbia che la soffocava. Non riusciva ad alzare il capo, ma cercò di reagire nonostante la situazione. Mise mano al portakunai con la mano destra e prese un kunai. Provò a rialzarsi, ma le convulsioni dovute alla tosse erano troppo forti, non ci riuscì. Ricrollò a terra lasciando cadere il kunai. - (continuando a tossire) Credo di ... non ... poter continuare ... - Alzò lo sguardo verso Himeko - Straordinaria... - la guardò sorridendo nonostante avesse ancora il sapore di sabbia e sconfitta in bocca. - ...è quello...che ho pensato...durante tutto...l'incontro. Con un po di sforzo provò a rialzarsi da terra facendo forza sulle gambe. Riprese a respirare un po meglio - Devo migliorare!! Oggi ho appreso tanto.


    CITAZIONE
    Ho scelto di concluderla qui perchè già in due non avevamo chance...da sola è inutile perchè farei mosse alla cieca anche se rimango con 1 punto vita, da sola non posso fare molto se non lasciare una misera tecnica. Ho già avuto modo di apprendere e vedere quello che mi serviva durante il duello. Mi è servito molto :)
    Non faccio la scheda di riassunto perché non faccio nulla alla fine sto dichiarando il K.O. per me XD
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Chunnin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Rossa

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze







    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Kirika (parlato)
    Azai (parlato)

    ..Dolci!...sanno di vaniglia! sento il calore delle sue labbra e il loro sapore leggero si mescola con quello del suo alito quando la obbligo a socchiudere la bocca ...??..ha mangiato della marmellata?? (risatina) , peccato che la sabbia rovini tutto!! (risatina)
    Forse era stata la sorpresa , ma Talho non aveva opposto resistenza, Kirika invece tenta di divincolarsi, ma tra il mio movimeto, il fatto di essere anche se di poco più alta e più "pesante" MALEDETTE E INUTILI TETTE!!., la sua "difesa" si dimostra blanda e inefficace.
    Il nodo allo stomaco si ingrossa fino quasi a soffocarmi .."una kunoichi deve usare anche il suo corpo, la sua bellezza, come arma!"..... cerco di convincermi che l'ho fatto come "strategia", come diversivo , ma la consapevolezza che volevo baciarle entrambe quasi mi soffoca! ...non dovrebbe essere così!....Io AMO An-Chan!!...dovrei desiderare di ricoprire di baci solo lei!...
    La mia presa sul suo viso si allenta, prima che riesca a distogliere lo sguardo .non..non voglio vederla soffrire!!...questa..questa tecnica l'ho inventata per altri scopi..non..non per far del male a due ragazzine simpatiche e carine!! la vedo crollare a terra di peso e portarsi una mano alla gola NO!! comando la sabbia e la faccio uscire dalla sua bocca .non...!!! con un gesto quasi disperato la vedo estrarre un kunai ...... e in quel momento decido che NON avrei reagito .....Hokuto Onee-San ha ragione! Sono cresciuta, più di quello che credevo!! tenta dirialzersi e di attaccarmi ....ma non avrei mai voluto scoprirlo così!! non mi muovo ..non... il pensiero di averle ferite mi fà tremare dalla vergogna , non importa che stavamo duellando NON dovevo... Credo di...non...poter continuare... ??...
    quando le sue gambe cedono di nuovo scatto in avanti, nel tentativo di sorreggerla, aiutarla Straordinaria... ???? il suo debole sorriso mi coglie di sorpresa e mi fà arrossire ...è quello...che ho pensato...durante tutto...l'incontro. la guardo senza capire, mentre tenta ancora di rialzarsi sulle gambe mal ferme Devo migliorare!! Oggi ho appreso tanto. le afferro una mano e l'aiuto a riacquistare l'equilibrio .....voi siete state straordinarie!!...e anch'io ho imparato molto!!...prima che mi renda conto che lo stò pensando due braccia di sabbia sollevano delicatamente Talho ..è ancora svenuta!! e la trasportano vicino a me io alla vostra età non ero così brava!! guardo la ragazza priva di sensi e le sposto una ciocca di capelli dalla fronte ..non...non penso abbiate gravi danni....ma per sicurezza andiamo in infermeria le afferro la mano e , delicatamente la trascino verso la costruzione , mentre la sabbia culla la ragazzina priva di sensi.

    L'acqua calda mi accarezza mentre mi immergo ...AHHHH (soddisfazione) sento bruciare lievemente il taglio che ho sulla gamba , ma è una sensazione piacevole.
    Hime-Chan!! la sua voce e il suo profumo mi giungono in contemporanea, ed entrambe mi sembrano dolcissime.
    Quando si siede accanto a me percepisco il suo calore , all' improvviso mi ricordo delle due ragazze, del "duello" , dei baci ........ di colpo mi sento di nuovo in colpa e il fatto che lei ora si struscia a me come un gattino desiderosa di carezze non mi aiuta.
    Oggi io e ...... non l' ha ascolto a dir la verità, ma mi piace il suono della sua voce , mi rilassa
    ...e mi ricorda che l'ho "tradita" (sospiro) An-Chan!! lei si gira verso di me ... e mi perdo nei suoi occhi.
    Ora SI che mi sento colpevole!!! ..io... per un attimo vorrei dirle che oggi ho ho cosa?? .....non saprei neppure come spiegarglielo!!!!.... ma mi blocco quando la sua bocca si piega all' in sù in uno dei sorrisi più dolci che abbia mai visto KAWAIIII!!! e all' improvviso non mi ricordo più cosa volevo dirle , non mi ricordo neppure perchè mi sentivo in colpa ........ penso solo che vorrei mangiarla di baci vieni qui!! le afferro una spalla e l'abbraccio , lei non oppone resistenza , neppure quando i nostri visi si avvicinano ...Pesca.....

    Complimenti!, sia a Mei che a Edu, è un peccato che non abbia potuto continuare




    Edited by white eye princess - 9/9/2012, 12:54
     
    Top
    .
  15. infa88
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Duello Concluso



    CITAZIONE
    Misa: Mi è piaciuta molto la strategia che hai eseguito insieme a edu, mi dispiace che il secondo post di combattimento hai tirato fuori una tattica molto semplice, ma è capibile che da sola contro un ninja a rossa non è molto pratico... comunque ottimo lavoro.
    Voto: 7,4
    Ricevi: 11 ppe; 10 exp


    Wep: Naturalmente era prevedibile come andava a finire, le tue strategie sono buone, ma sempliciotte.. giustamente non hai voluto esagerare (anche se il bacio della principessa potevi evitarlo su due neo-genin :asd: ). Molto buona la correttezza.
    Voto: 7,6
    Ricevi: 12 ppe; 20 exp

     
    Top
    .
14 replies since 28/8/2012, 09:13   320 views
  Share  
.
Top