Addattarsi! Jujitsu VS Jiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Venite mandati dai vostri Kage a partecipare ad un duello amichevole, organizzato da un ricco proprietario nel paese dei calzini. ( :giu: )
    Vi incontrere il giorno prima e se vorrete potrete scambiarvi qualche parola. Trascorrerete la notte come preferite e l'indomani, alle 10 sarete scortati in una grande arena, tonda, perfettamente piatta, col pavimento in marmo. (Dimensioni del diametro: 40 metri)
    Il padrone di casa, un omone grosso e baffuto, con la faccia simpatica, darà il via al combattimento.
    Terminate qui il post.
    Turnazione indifferente


     
    Top
    .
  2. * Jiro *
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Jiro
    Pensato Jiro
    parlato altrui

    STUM! FIIM! Sferzanti l' aria, i kunay di Jiro si insaccavano in dei tronchi che usava per allenarsi, altri invece tagliavano pezzi di corteccia per la velocità alla quale viaggiavano, alcuni bersagli, qualche tronco appeso in movimento e pochi tronchi saldi, Jiro non chiedeva di meglio per allenarsi in tranquillità. Era il crepuscolo e l' otiano decise di rassettarsi, qualche buffetto per levarsi un pò di terra e polvere di dosso e via a casa, era parecchio stanco dopo un intero pomeriggio di allenamenti. La strada del ritorno sembrò infinita ma lieve e serena, verso casa jiro incontrò tutti i volti che lo facevano sentire a proprio agio nel villaggio, da un amica di famiglia al cassiere del mercato dietro casa, sorrisi caldi e familiari lo accompagnarono verso casa, dove ad attenderlo vi era la nonna che gli aveva già preparato una cenetta in tavola e il letto appena fatto. Il cuscino era morbido e caldo e le palpebre pesanti, il ragazzo aveva le palpebre pesanti e un pesantissimo e ronfante sonno non si fece attendere. L' indomani buone nuove diedero il buongiorno al ragazzo, una lettera di convocazione nell' ufficio del Kokage chiedeva massima urgenza e attrezzatura da viaggio.
    Ah, da quanto non riceveva una missiva del Kage, chissà di che si tratta, spero solo che non sia qualche missione difficile, ma pensiamo a prepararci.
    Portakunay, una bella lavata e via verso l' ufficio dove ad attenderlo vi era il Kage fuori la porta.
    Finalmente Jiro, dormito bene? Entra pure.
    Buonporno signor Kokage.
    Come hai detto scusa?
    Eheh ho detto buongiorno perchè?
    Minchia in genere non se ne accorge
    I due entrarono nell' ufficio e il capovillaggio si sedette mostrando una mappa al ragazzo.
    Dunque, vedi, tra Konoha e quest'isolotto quì, precisamente nel paese dei calzini...
    Mi prende per il culo?
    Uno sguardo minaccioso riuscì a intimidire il ragazzo che capì che il Kage era serissimo.
    Dicevo, nel paese dei calzini un ricco proprietario ha deciso di organizzare un duello tra due standard di Oto e Konoha, l' appuntamento è tra un ora al confine vicino ad un posto chiamato "Il rifugio", non puoi sbagliarti, serve che ti spieghi altro?
    Nono, parto subito, buona giornata signor Kokage.
    Ma nemmeno il tempo di un giusto congedo, Jiro uscì di corsa e si diresse al rifugio, il percorso fu pianeggiante e abbastanza stabile, vi era un sole cocente ma per fortuna parte del percorso era ricoperto di fitte faggete.
    E dopo una pianura desertica ecco l' unico posto che poteva essere la meta, il rifugio. Ad attenderlo vi erano già il suo sfidante e un omone grosso e baffuto, dall' aria orgogliosa e circospetta.
    Finalmente sei arrivato, mi presento io sono...Eheh, ricco! Ricchissimo! Ma non parliamo di me, parliamo dei miei soldi, si, i miei bellissimi e infiniti soldi... Sapete, ne ho molti, eheh! Comunque il mio nome è Vernon, quel ragazzo - Il suo dito grosso e tozzo indicò un ragazzo uguale al padre, semplicemente meno baffuto e damerino, con l' aria impacciata - è mio figlio, vi indicherà dove potrete alloggiare nel rifugio e domattina vi mostrerà dove si terrà il vostro duello, io nel frattempo vado a contare i miei soldi, vel' ho già detto che ne ho tanti? Eheh.
    Jiro lanciò un occhiata al suo sfidante, alto e vispo, per cercare di capire se solo lui lo reputava un pazzo o anche il Konohiano, al quale poi si rivolse amichevolmente.
    Comunque piacere, il mio nome è Jiro Kitsuke, spero che vorrai tenermi compagnia nel rifugio, sai, non mi piace l' idea di passare la notte con dei pazzi panciuti e smaniosi di soldi.
    Comunque io sono Dudley, se volete vi mostro dove dormirete.
    Nel frattempo il piccolo "Vernon" si avvicinò goffo e impacciato e offrì la sua guida con passo lento e pesante verso la stanza dove avrebbero dormito i ragazzi, spaziosa, due letti ai lati della stanza, una finestra e una scrivania. La stanza era spaziosa e lucente, ma sembrava abbandonata e puzzava di vecchio, ma era pulita.
    I due si misero a proprio agio e trascorsero la notte tra puzza di vecchio e paura che da un momento all' altro piccolo e grande vernon sarebbero entrati nel cuore della notte a parlare dei loro soldi, ma per fortuna non accadde. Il mattino dopo i due furono accompagnati agli estremi di una grandissima arena perfettamente piatta e tonda, l' uno a venti metri dall' altro, alcuni spettatori e in piedi, impettito e sorridente, il signor Vernon si godeva lo scontro.
    Bene, che vinca il migliore!
     
    Top
    .
  3. JuJitsu ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri
    Parlato Jiro

    Il Paese dei Calzini


    Dall'ultima missione che lo aveva portato alla sua promozione, a parte qualche lavoretto da sensei per l'accademia, Kant non era stato più chiamato per nessun incarico ufficiale. Tuttavia la cosa gli era già capitata, semplicemente a volte non c'erano missioni che richiedevano la sua partecipazione e questo un po lo preoccupava. So io che succede quando le cose vanno così... che l'Hokage, pur di mandarmi in missione, me ne fa fare alcune di utilità alquanto dubbia e di basso livello.
    Cercando di non pensarci, si girò nel letto e finalmente riuscì a prendere sonno. Non era abituato ad andare a letto così presto, ma quella sera non c'era proprio niente da fare e anche chiedendo a qualche amico non aveva trovato nessuno libero anche solo per farsi un uscita in giro per il villaggio.
    Per questo la mattina dopo si svegliò abbastanza presto, fresco e riposato. Dopo una doccia e una veloce colazione, senti la porta di casa bussare e si recò ad aprire. Si trovò davanti alla faccia la maschera di un anbu che li disse di recarsi al palazzo dell'Hokage. Eccola qua, missione inutile in arrivo!
    Andato di sopra lo Hyuga prese tutto il suo equipaggiamento, spada kunai compresa e poi si diresse verso la sua destinazione. Una volta dentro l'ufficio del ninja più forte del villaggio, fece un veloce inchino come saluto.
    Bene Kant, ho una missioncina facile facile da affidarti. Iniziò lui.
    Ecco, l'avevo detto io...
    Devi recarti al paese dei calzini, un ricco proprietario vuole organizzare una sfida di intrattenimento tra un ninja di Konoha e uno di Oto e io ho scelto te.
    Un combattimento con un ninja di Oto eh... beh poteva andarmi peggio, se si dimostra all'altezza magari riesco pure a divertirmi un po.
    Ricevuto, solo una cosa. Può anche evitare di parlare in codice con parole tipo Paese dei calzini tanto ci siamo solo noi qua! Mi dica dove devo andare veramente....
    Nessuna presa in giro. Il paese dei calzini è un paese la cui grandezza complessiva è a mala pena quanto il nostro villaggio. Tuttavia è un paese indipendente, ed è al confine tra Oto e Konoha. Dovrai alloggiare in una locanda chiamata "Il Rifugio" di proprietà dell'uomo che ha pagato l'incontro. In realtà in quella paese non c'è quasi nulla che non sia di sua proprietà. Adesso vai però, l'incontro è domani ma tu rispetto al tuo sfidante sei più lontano quindi non voglio che arrivi in ritardo.
    Ricevuto parto subito. Detto ciò si congedò dal Kage e si mise subito in marcia.
    Il paesaggio che lo aspettava era tipico del paese del fuoco, boschi e foreste. La zona iniziò a farsi pianeggiante con l'arrivare al confine, finché, un paio d'ore dopo il tramonto, non vide un cartello che segnalava la fine del suo paese e l'inizio col paese dei calzini. Quindi non scherzava... si chiama davvero così! Ho quasi paura di conoscere questa persona ricca, uno che chiama il proprio paese così deve avere qualche deviazione mentale... Per lo meno con tutti i soldi che ha dormirò in una camere super lussuosa di una splendida locanda.
    Invece rimase a bocca aperta nel vedere quella locanda, molto semplice, costruita interamente in legno. Ad attenderlo vi era il padrone di casa, col figlio. Due ciccioni allucinanti, e il padre parlava solo di soldi. Scoprì che avrebbe anche dovuto condividere la stanza con l'Otoniano. Non che la cosa li desse particolarmente fastidio, difficilmente Oto avrebbe scatenato una guerra per lui, quindi non c'era pericolo che l'altro ninja lo sgozzasse nel sonno. Però sto qua è un mozzone assurdo... tutti sti soldi e non può nemmeno lasciarci due camere. In fondo veniamo qua a combattere per far contento lui e la sua trippa...
    Finalmente dopo un po arrivò anche l'Otoniano. Aveva all'incirca la sua età, un pochino più basso di lui ma sembrava resistente. Indossava un'abito grigio da combattimento e dei sandali. Infine aveva un fiammeggiante mantello rosso che risaltava assieme ai suoi occhi azzurri. Appena lo vide il proprietario iniziò a parlare come una macchinetta.
    Finalmente sei arrivato, mi presento io sono...Eheh, ricco! Ricchissimo! Ma non parliamo di me, parliamo dei miei soldi, si, i miei bellissimi e infiniti soldi... Sapete, ne ho molti, eheh! Comunque il mio nome è Vernon, quel ragazzo è mio figlio, vi indicherà dove potrete alloggiare nel rifugio e domattina vi mostrerà dove si terrà il vostro duello, io nel frattempo vado a contare i miei soldi, vel' ho già detto che ne ho tanti? Eheh.
    Era in sua compagna da soli dieci minuti ma voleva già farlo fuori. Prima di andare, il suo sfidante si presentò. Comunque piacere, il mio nome è Jiro Kitsuke, spero che vorrai tenermi compagnia nel rifugio, sai, non mi piace l' idea di passare la notte con dei pazzi panciuti e smaniosi di soldi.
    Il mio nome è Kant Hyuga e se ti va di saperlo, la pensiamo allo stesso modo.
    Il figlio si avvicinò loro subito dopo e fece anche lui la sua presentazione. In quanto a grasso superava entrambi gli shinobi messi insieme. Comunque io sono Dudley, se volete vi mostro dove dormirete.
    I due lo seguirono in una stanza molto larga e il lampadario a olio sul soffitto la illuminava davvero bene. Tuttavia era abbastanza decadente e soprattutto c'era un'odore non molto gradevole, tipo muffa misto ad odore di chiuso. Beh in missione mi è capitato di peggio....
    Cercando di abituarsi all'odore i due riuscirono a prendere sonno. La mattina dopo vennero svegliati molto presto, nuovamente da Dudley. Fecero colazione poi venne data l'ora un oretta di tranquillità per rilassarsi e digerire. Durante quel periodo rimasero nella Hall dell'albergo. Poi venero scortati all'arena.
    Era moolto grande, perfettamente piatta con mattonelle in marmo. La forma era circolare, e dal diametro di 40 metri. I due avversari distavano a venti metri uno dall'altro. Bene, che vinca il migliore.
    Kant fece un sorrisino. Spero per te di no.
    Quindi il grasso e ricco signore diede il via all'incontro...


    thneji
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    180Ottimo. Slot ferita: 0/16Rilassato
    Porta Kunai
    Prima SaccaSeconda Sacca
    Tasca 1: (10/10)Kunai, (15/15)Shuriken, (4/4)Uchiha ShurikenTasca 3: (2/3)Palla di luce, (5/5)Sigillo esplosivo, (3/3)Fumogeni
    Tasca 2: (15/20)Makibishi, (15/20)SpiediTasca 4: (15/15m)Filo di Nylon, (5/10m)Bende, (2/2)Rotoli
    Rotolo 1: (2/2)Bombe KunaiRotolo 2: (2/2)Shuriken del Vento demoniaco
    Equipaggiamento
    PostoOggetto
    SchienaSpada-Kunai
    Gamba DestraPorta Kunai 1
    Gamba SinistraPorta Medicinali
    Gamba DestraPorta Kunai 2
    VitaCintura con 5 m di nylon e 5 m di corda
    VestiarioVedi Avatar
    Porta Medicinali
    Tasca 1: (1/1)Autoignettore, (1/1)Nebulizzatore, (1/1)Ignettore Antiparalisi Piccolo
    Tasca 2: (1/1)Tonico Riflessi, (1/1)Tonico Destrezza
    Tasca 3: (1/1)Lozione Semplice, (1/1)Unguento Minore, (1/1)Crema Idratante, (1/1)Pasticca Vitaminica, (1/1)Aspirina, (1/1)Infuso
    Tasca 4: (3/3)Bombe Nebulizzanti
    Tasca 5: (3/3)Veleni Sonnolenza, (3/3)Veleni della Nausea, (1/1)Veleno di Torpore, (1/1)Veleno Pungolante.
    Giubotto Chunnin
    Prima TascaSeconda Tasca
    Slot 1: (5/5m)BendeSlot 1: (1/1)Tonico Intuito
    Slot 2: (5/5)KunaiSlot 2: (1/1)Tonico Velocità
    Slot 3: (2/2)Sigilli esplosiviSlot 3: (1/1)Tonico Resistenza
    //Slot 4: (1/1)Tonico Forza

    Riepilogo //


    Edited by JuJitsu ~ - 13/9/2012, 14:56
     
    Top
    .
  4. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Combattete pure.
    Solo qualche nota:
    Jiro cerca di formulare meglio le frasi perchè all'inizio ho avuto seri problemi a individuare i soggetti, i tuoi post fanno sempre sorridere (buonporno), ma cerca di concentrarti anche su altre cose, perchè la narrazione di Jujitsu è eccellente. PS: Non copiare HP .nno:

     
    Top
    .
  5. * Jiro *
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chiedo una proroga, sono stato impegnato fino al collo anche per gli esami di scuola, posto al più presto :D
     
    Top
    .
  6. * Jiro *
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Jiro
    Pensato Jiro
    Parlato altrui

    I due vennero disposti a venti metri l' uno dall' altro

    Bene, che vinca il migliore.

    Il konohoano fece un sorrisino furbo e malizioso.

    Spero per te di no

    Come può uno shinobi essere così certo delle sue capacità da non premurarsi di sbruffoneggiare? Dev essere un tipo tosto, sarà meglio stare in guardia.

    Una comunissima frase riuscì a mettere Jiro in tensione, era lucido e calmo come sempre, ma sarebbe bastato nulla per far scattare i suoi nervi tesi come le sottili corde di un violino.

    Spero che non ti dispiaccia se inizio io.

    Jiro allora estrasse un fumogeno e lo fece esplodere tra lui e l' avversario, a circa dieci metri di distanza, quando il fumo divampò Jiro piazzò un sigillo esplosivo a terra e le sue mani sembrarono danzare a suon di duello passando dai denti al terreno, Jiro concentrò il chakra e sbattette la mano a terra come a volerla picchiare.

    Kuchiyose no Jutsu!

    Un altra lieve nube di fumo dalla quale uscì un leone.
    Uno sguardo d' intesa tra i due, non c' era tempo da perdere.

    Shiroi, inutile che te lo dica.

    Tranquillo, tranquillo!

    Shiroi sfruttò il suo chakra per compiere un basilare Jutsu.

    Henge no Jutsu!

    Il giovane leone si trasformò in un secondo Jiro.

    Sono più bello io di te, sai?

    Ma zitto micetto!

    I due poi si fermarono l' uno vicino all' altro nell' attesa che la prima offensiva venisse dichiarata da Kant, ninja misterioso agli occhi di Jiro, allo sguardo abile e sereno, al duello molto più fatale.

    Shiroi, fà attenzione, non sottovalutarlo!

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva
    Azione gratuita: estraggo fumogeno
    Lancio oggetti: lancio fumogeno a 10 metri da me, tra me e Kant
    Tecnica non offensiva:
    [SPOILER]Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Drago
    Grado: C
    Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all’utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    [Consumo:10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]
    [Richiede: Energia Verde]

    Tecnica effettuata da Shiroi:
    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Chakra consumato/rimasto: Jiro: 10/90
    Shiroi: 1/80
    Armi rimaste/possedute:
    tasca 1: 7 kunay - 4 uchiha shuriken
    tasca 2: //
    tasca 3: 2 sigilli esplosivi -2 palle luce
    tasca 4: 10 m di filo di nylon
    Condizioni mentali: teso e nervoso

    [/SPOILER]
     
    Top
    .
  7. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri
    Parlato Jiro

    Il combattimento ha inizio


    Kant osservava dalla distanza il suo avversario. Non aveva mai combattuto contro un ninja di Oto, proprio per questo in realtà non aveva nemmeno una minima idea di che tecniche avrebbe usato il suo avversario. Sarà bene prestare molta attenzione, e non abbassare la guardia.
    Era abbastanza sicuro di se, però durante la sua carriera da shinobi aveva imparato a non sottovalutare mai il suo avversario anche se si trattava, come in quel caso, di un semplice Genin.
    Spero che non ti dispiaccia se inizio io. Disse il suo rivale.
    Certo, a te la prima mossa. Kant preferiva sempre iniziare in difesa, in questo modo aveva l'opportunità di studiare il suo avversario e iniziare a capire qualcosa del suo potere.
    Jiro nel frattempo prese un fumogeno e lo lanciò ai suoi piedi. Il fumo iniziò a diradarsi ovunque intorno a lui. Ecco perfetto, questo ci mancava. Avevo intenzione di non usarlo ma se inizia così non ho altra scelta.
    Chiuse la palpebre e concentrò il chakra nelle sue pupille. Le venature al lato dei suoi occhi si ingrossarono e quando gli riaprì il Byakugan, la sua abilità innata, era attiva.
    Subito riusci a vedere attraverso quel fumo cosa stava facendo il ninja del suono. Si morse il pollice per prendere un po di sangue e poggiò la mano sul pavimento in marmo. Quella che evocò, era una tigre di dimensioni non troppo grosse, ma era pur sempre una tigre. Era di color marrone chiaro, con un pelo folto e il muso sporgente. Kuchyose eh? Interessante, potrei usarla anch'io ma forse è meglio di no. In questo modo loro sono due contro uno, sarà più divertente.
    Dopo di che scambiò qualche parola a bassa voce con la sua evocazione, ma data la distanza lo Hyuga non poté udirle. Poco prima che la nebbia si diradasse, il felino usò la tecnica della trasformazione e prese le sembianze di Jiro. Non male come idea, in questo modo dopo che la nebbia si fosse diradata non avrei saputo quale dei due era quello vero. Peccato che questi trucchi non funzionano con i miei occhi... E comunque sia ha chiesto di poter iniziare lui il combattimento ma non ha portato nessun attacco, a quanto pare dovrò farmi avanti io.
    Quando il fumo cessò, Kant si rivolse all'avversario. Tutto qui? Beh allora se non ti dispiace ora tocca a me!
    Con la sola mano sinistra iniziò a compiere rapidamente i sigilli di Serpente, Pecora, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre. Poi inspirò aria dalla bocca e quando la rilasciò una palla di fuoco era partita in direzione dell'evocazione.
    Dopo di che compose nuovamente altri sigilli: Serpente, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre. Inspirò nuovamente aria ma questa volta sputò ben sei sfere di fuoco che andavano tutte in direzione del vero Jiro.
    Bene vediamo come reagisce adesso... Spero non vada subito K.O o non sarebbe divertente. Fino a quel momento i due sfidanti non si erano mossi dalla loro posizione, e la loro distanza era rimasta invariata ma lo Sp. Jonin della foglia era convinto che le cose stavano per cambiare....


    thneji
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    180-15-3-3,5= 158,5Ottimo. Slot ferita: 0/16Concentrato
    Porta Kunai
    Prima SaccaSeconda Sacca
    Tasca 1: (10/10)Kunai, (15/15)Shuriken, (4/4)Uchiha ShurikenTasca 3: (2/3)Palla di luce, (5/5)Sigillo esplosivo, (3/3)Fumogeni
    Tasca 2: (15/20)Makibishi, (15/20)SpiediTasca 4: (15/15m)Filo di Nylon, (5/10m)Bende, (2/2)Rotoli
    Rotolo 1: (2/2)Bombe KunaiRotolo 2: (2/2)Shuriken del Vento demoniaco
    Equipaggiamento
    PostoOggetto
    SchienaSpada-Kunai
    Gamba DestraPorta Kunai 1
    Gamba SinistraPorta Medicinali
    Gamba DestraPorta Kunai 2
    VitaCintura con 5 m di nylon e 5 m di corda
    VestiarioVedi Avatar
    Porta Medicinali
    Tasca 1: (1/1)Autoignettore, (1/1)Nebulizzatore, (1/1)Ignettore Antiparalisi Piccolo
    Tasca 2: (1/1)Tonico Riflessi, (1/1)Tonico Destrezza
    Tasca 3: (1/1)Lozione Semplice, (1/1)Unguento Minore, (1/1)Crema Idratante, (1/1)Pasticca Vitaminica, (1/1)Aspirina, (1/1)Infuso
    Tasca 4: (3/3)Bombe Nebulizzanti
    Tasca 5: (3/3)Veleni Sonnolenza, (3/3)Veleni della Nausea, (1/1)Veleno di Torpore, (1/1)Veleno Pungolante.
    Giubotto Chunnin
    Prima TascaSeconda Tasca
    Slot 1: (5/5m)BendeSlot 1: (1/1)Tonico Intuito
    Slot 2: (5/5)KunaiSlot 2: (1/1)Tonico Velocità
    Slot 3: (2/2)Sigilli esplosiviSlot 3: (1/1)Tonico Resistenza
    //Slot 4: (1/1)Tonico Forza

    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Attivo Innata.

    Byakugan5


    Byakugan


    Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica
    Energia Rossa Livello 3
    -Vista a 359 gradi (contro i normali 100°).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 2500 metri e circolare a 50 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di largo spessore (5 metri).
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    In questo livello il byakugan concede un +2 in riflessi e +1 destrezza
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Tecnica Offensiva 1:
    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica Offensiva 2:
    PIOGGIA DI FUOCO - (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    [Consumo : 7]
    [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
    [Velocità tecnica = Destrezza dell’utilizzatore]
    [N° palle create = Abilità Zen]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni sfera di fuoco)]
    [Energia Verde]

    Metri Percorsi: 0/18 percorribili
    Posizione del Pg: Al centro dell'arena
    Distanza dall'avversario 10 metri sia da Hiro che dall'evocazione

    Note e Calcoli Valore attacchi:
    Palla di Fuoco: 8
    Piggia di fuoco: 8 - Numero di sfere di fuoco: 6.

    Ricordo inoltre che grazie alle Zen a 6 pago la metà delle tecniche bianca, gialla e verde. ^^
    Ps. Jiro se non si era capito sto giro sono andato tranquillo per farti vedere bene la palla di fuoco :D


    Edited by JuJitsu ~ - 13/9/2012, 14:56
     
    Top
    .
  8. * Jiro *
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Jiro
    Pensato Jiro
    Parlato altrui

    Quando il fumo si diradò Jiro pensava di avere la situazione in pugno ma non sapeva a cosa stava andando incontro, le capacità dello shinobi andavano ben oltre ciò che si poteva vedere con i propri occhi, diversi da quelli che ora erano quelli di Kant, spalancati, nitidi e di un color ghiaccio, attenti e vispi, scattanti e contornati da spaventose venature sottocutanee.

    Ho sentito parlare della sua innata, è singolare, un arte oculare davvero potente, oltre ogni immaginazione, non so cosa aspettarmi... Quale temibile avversario mi può esser capitato?

    Jiro rimase spiazzato e un pò teso allo stesso tempo, non ebbe il tempo di riflettere, il Konohiano prese in mano la situazione, rapidissimi sigilli con una mano che si muoveva leggiadra, come se danzasse in un immaginario teatro, quando dalla bocca uscì una vera e propria palla di fuoco enorme, grande due metri circa, composta di vero e proprio fuoco vorticante.

    Oh mio dio! è immensa!

    Shiroi! SPOSTATI!

    Un pò bizarra come richiesta, ma Shiroi eseguì e con un salto rapidissimo si allontanò.

    Non posso nulla

    Jiro cercò di saltare rapidamente come il compagno, ma non aveva la sua stessa agilità felina, la palla di fuoco lo prese in pieno scaraventandolo a qualche metro di distanza, ma per sua fortuna il calore e le bruciature non gli davano alcun fastidio, il fuoco era ben più di un suo alleato, faceva parte di lui.

    Una tecnica davvero poderosa complimenti.

    Jiro si rialzò ma l' avversario non gli diede tregua, altri rapidi sigilli e dalla sua bocca questa volta uscirono sei sfere di fuoco molto più piccole della precdente che si sparpagliarono mirando a lui.

    Shiroi! Dietro di me!

    Rapidamente, quella che poteva essere una sua copia si posizionò dietro Jiro che attese l' ultimo momento, in cui le sfere di fuoco si sarebbero concentrate per colpire il ragazzo e sbattette le mani a terra da dove fuoriuscì un onda di lava posta a difesa.

    Spero di riuscirci

    Lo sforzo fu davvero stremante per Jiro, che si trovava in condizioni pessime, l' onda partì e Jiro si appoggiò sul ginocchio a riprendere fiato, Shiroi intanto si mosse avanti a lui.

    Riprendi le forza ragazzo, ora ti difendo io!

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva:
    Azione di movimento Shiroi: si sposta di 3m
    Azione gratuita 1: attivo innata
    Prendo in pieno la palla di fuoco
    Azione di movimento Shiroi: 3m
    Tecnica difensiva: [SPOILER]Nome Tecnica: Onda Di Lava
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: L'utilizzatore farà fuoriuscire dalle sue mani abbastanza lava da creare un'onda incandescente alta 2 metri che investirà qualsiasi cosa gli si pari davanti. Il raggio massimo della tecnica è 15 metri. Chi verrà colpito sarà sbalzato a terra per 3 metri e subirà ustioni medie ed un danno contundente alto. La tecnica può essere utilizzata anche come difesa in quanto l'utilizzatore potrà erigere l'onda davanti a sé e solidificarla immediatamente così da creare un solido muro davanti a lui.
    [Consumo: 25]
    [Slot ferita ustione: 2 Slot; Slot ferita contundente: 3-6 Slot]
    [Richiede “Arte Della Lava Liv.2”]

    Chakra consumato: 27
    Chakra rimasto: 63
    Condizioni psicofisiche: non tanto lucido per la stanchezza

    [/SPOILER]

    CITAZIONE
    Calcoli: la palla di fuoco e la pioggia credo che le vedo chiaramente in quanto me le lanci frontalmente da 10m, però per essere fiscali come ormai si richiede per la palla di fuoco non ho le stat per schivarla e la prendo, per la pioggia aspetto che i proiettili si avvicinano uso l' onda di lava per parare il cui calcolo è 5

    CITAZIONE
    So che non ho attaccato, però se proprio mi devo impersonare nel mio pg non credo che un ragazzo dopo aver preso in pieno la palla di fuoco ed essersi difeso da una pioggia di fuoco abbia molta lucidità per contrattaccare, quindi rimango sulla difensiva

     
    Top
    .
  9. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri
    Parlato Jiro

    Atto finale.


    La folla sugli spalti era ormai in delirio, e continuava a urlare e incitare i due giovani ninja. Sugli spalti, il grasso organizzatore delle vendite si godeva lo spettacolo, pensando di aver speso bene i suoi tanti soldi. L'attacco del giovane Hyuga era andato parzialmente a segno: la palla di fuoco aveva colpito l'avversario, che tuttavia era riuscito a difendersi dalla pioggia di fuoco con un ondata di quella che sembrava lava. Lava? Non è un elemento di chakra naturale. Che sia un abilità innata? Interessante.
    Il sole picchiava su quell'arena e il marmo tratteneva gran parte del calore, Kant era sicuro che se avesse toccato una piastrella si sarebbe scottato. Attese qualche secondo una possibile contromossa dell'avversario ma questo sembrava aver sentito il colpo dei suoi attacchi e riprendeva fiato. Cosa fa li fermo? Non ha intenzione di attaccare? Beh affari suoi, io sinceramente iniziò un po a stancarmi di questo scontro, vediamo se riesco a chiuderlo.
    Con i suoi occhi, notò che vedeva chiaramente i punti di fuga dell'avversario. Una volta riusciva a vederne solo sessantotto ma da un po di tempo a quella parte li vedeva tutti chiaramente. Per farlo però, ho bisogno di levarmi dai piedi quella sottospecie di tigre, e ho già in mente come.
    Composti alcuni sigilli creò una copia al suo fianco a cui diede un bel po di chakra. Poi estrasse un fumogeno e iniziò a correre, seguito dalla sua copia, in direzione dell'avversario, mentre con la mano lanciava il fumogeno vicino a Jiro.
    Il fumo aveva un raggio di cinque metri, e non appena Kant e la copia arrivarono al limite della distesa di fumo si divisero. Con questo fumo sono l'unico ha poter vedere è l'occasione buona per chiudere l'incontro. La copia si fermò, a circa cinque metri dall'evocazione e Jiro, quindi composti alcuni sigilli dalla sua mano sputò nuovamente sei sfere infuocate il cui obbiettivo sarebbe stato quello di ferire e mettere K.O. la tigre evocata dall'Otoniano. Tutte le sfere erano infatti indirizzate alla creatura, una sarebbe arrivata da davanti, una dall'alto, due da destra e due da sinistra. Invece il vero Sp. Jonin si avvicinò al suo avversario e, subito dopo l'arrivo delle palle di fuoco verso la creatura, arrivato a meno di un metro di distanza, tentò di colpirlo con una delle tecniche più potenti del suo clan, le centoventotto chiusure. I suoi colpi erano veloci, eleganti e precisi. Il fumo probabilmente non avrebbe permesso al genin di oto di cavarsela e se la tecnica fosse andata a segno, sarebbe stata la fine di quello scontro, bello dal punto di vista degli spettatori, ma un po noioso per Kant, dato che l'avversario non attaccava. Sei mio!


    thneji
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    158,5-68= 90,5Ottimo. Slot ferita: 0/16Concentrato
    Porta Kunai
    Prima SaccaSeconda Sacca
    Tasca 1: (10/10)Kunai, (15/15)Shuriken, (4/4)Uchiha ShurikenTasca 3: (2/3)Palla di luce, (5/5)Sigillo esplosivo, (2/3)Fumogeni
    Tasca 2: (15/20)Makibishi, (15/20)SpiediTasca 4: (15/15m)Filo di Nylon, (5/10m)Bende, (2/2)Rotoli
    Rotolo 1: (2/2)Bombe KunaiRotolo 2: (2/2)Shuriken del Vento demoniaco
    Equipaggiamento
    PostoOggetto
    SchienaSpada-Kunai
    Gamba DestraPorta Kunai 1
    Gamba SinistraPorta Medicinali
    Gamba DestraPorta Kunai 2
    VitaCintura con 5 m di nylon e 5 m di corda
    VestiarioVedi Avatar
    Porta Medicinali
    Tasca 1: (1/1)Autoignettore, (1/1)Nebulizzatore, (1/1)Ignettore Antiparalisi Piccolo
    Tasca 2: (1/1)Tonico Riflessi, (1/1)Tonico Destrezza
    Tasca 3: (1/1)Lozione Semplice, (1/1)Unguento Minore, (1/1)Crema Idratante, (1/1)Pasticca Vitaminica, (1/1)Aspirina, (1/1)Infuso
    Tasca 4: (3/3)Bombe Nebulizzanti
    Tasca 5: (3/3)Veleni Sonnolenza, (3/3)Veleni della Nausea, (1/1)Veleno di Torpore, (1/1)Veleno Pungolante.
    Giubotto Chunnin
    Prima TascaSeconda Tasca
    Slot 1: (5/5m)BendeSlot 1: (1/1)Tonico Intuito
    Slot 2: (5/5)KunaiSlot 2: (1/1)Tonico Velocità
    Slot 3: (2/2)Sigilli esplosiviSlot 3: (1/1)Tonico Resistenza
    //Slot 4: (1/1)Tonico Forza

    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Mantenimento Innata.

    Byakugan5


    Byakugan


    Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica
    Energia Rossa Livello 3
    -Vista a 359 gradi (contro i normali 100°).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 2500 metri e circolare a 50 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di largo spessore (5 metri).
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    In questo livello il byakugan concede un +2 in riflessi e +1 destrezza
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Tecnica non Offensiva 1: (10 punti chakra dati alla copia).
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Ogni copia avrà a disposizione 1 azione o offensiva o difensiva 2 azioni gratuite e 1 lancio di oggetti a qualunque energia.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia: Verde]

    Spostamento 1: Percorsi cinque metri in direzione di Jiro assieme alla copia
    Azione gratuita 2: Estratto fumogeno
    Lancio di oggetto non offensivo: lanciato fumogeno ai piedi di jiro.
    Spostamento 2: Percorsi circa 8 metri (erano cinque di distanza ma dato ho dovuto aggirare la creatura con una traiettoria ad arco da sinistra...)
    Tecnica Offensiva 1:
    Tecnica delle Centoventotto Chiusure
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Variante evoluta delle sessantaquattro chiusure. Tramite un perfetto controllo del chakra si colpiscono i 128 punti di fuga del sistema circolatorio del chakra dell’avversario uno dopo l’altro chiudendoli. Il ninja può sfuggire dalla Tecnica delle 128 Chiusure anche scansandosi. Una volta colpito l’avversario può usare solo 10 unità di chakra per turno. I colpi portati utilizzando questa tecnica sono a velocità pari a quella dell'utilizzatore + 1.
    Questo status durerà un massimo di 2 turni
    [Consumo: 50]
    [Slot Ferita: 4-6]
    [Richiede “Byakugan LV 3” ]

    Metri Percorsi: 13/18 percorribili
    Posizione del Pg: Al centro dell'arena
    Distanza dall'avversario Meno di un metro, in fase di attacco rispetto a jiro. Un metro dall'evocazione.

    COPIA:
    Spostamento 1: Percorsi cinque metri verso Jiro con il vero Kant.
    Tecnica offensiva 2:
    PIOGGIA DI FUOCO - (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    [Consumo : 7]
    [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
    [Velocità tecnica = Destrezza dell’utilizzatore]
    [N° palle create = Abilità Zen]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni sfera di fuoco)]
    [Energia Verde]

    Chakra consumato: 3,5
    Chakra Rimasto: 6,5

    Note e Calcoli
    Valori miei attacchi: pioggia di fuoco: 8. Sono sei sfere.
    Centoventotto chiusure: 6
    Tuttavia conto molto anche sul fatto che c'è il fumo :sisi:


    Passando all'ultimo post di jiro, secondo me la correttezza c'è stata però ti sei dimenticato alcune cose. Inanzitutto non mi hai messo i calcoli della schivata della tua creatura. Poi hai parato l'attacco con una tecnica dell'innata, però nel riassunto non hai scritto di averla attivata (ricordo che è un azione gratuita e va sempre scritta). Ma soprattutto la tecnica che hai usato consuma 25+7 dell'attivazione innata dovrebbero essere 32. Infine errore più grave hai scritto che shiroi si mette davanti a te. Però non hai scritto di quanto nemmeno nel riassunto (dove tra l'altro hai saltato posizione del pg e distanza). Quindi io ho ipotizzato foste distanti circa un metro. ^^
     
    Top
    .
  10. * Jiro *
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    juve non ho messo i calcoli della schivata dell' evocazione perchè non ha schivato nulla, i proiettili pensavo fossero indirizzati tutti a me siccome non hai specificato, i calcoli ci sono a fine post e quando ho detto che si metteva avanti a me intendevo proprio avanti a me ma più o meno intorno al metro quindi hai ipotizzato bene ^^ per postare volevo aspettare shiku che mi dicesse per la ruolata come va a finire ^^
     
    Top
    .
  11. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Annuncio il ritiro di juve.
    Ha un motivo più che valido per ritirarsi, e anzi chiedo personalmente scusa ai partecipanti per le mie inadempienze, dovute a mancanze di tempo. Detto ciò, chiudo.
     
    Top
    .
  12. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    10 fottutippe 40 fottutiryo e 12 fottutiexp a jiro. IN più apprende la palla di fuoco suprema.
     
    Top
    .
11 replies since 6/9/2012, 11:20   286 views
  Share  
.
Top