6 e 7

Raetsu vs Shiku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infa88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tipo d'incontro: Amichevole
    Numero di Post: 1 di introduzione, 3 di combattimento, 1 di conclusione.
    Turnazione: Indifferente
    Arena: Spiaggia al largo dello stato Suniano. Essendo una spiaggia ci sarà mare, tanto mare e sabbia... moltissima sabbia! nessun oggetto con il quale sostituirsi e solo qualche palma sparsa qua e la.

    Regole Speciali: Nessuna
    Traccia: Vi trovate da quelle parti per puro caso (inventatemi un motivo per cui siete li, non il solito invio del Kage che poi alla fine non si trova nulla). Una volta che vi siete visti, presentati/ritrovati ecc ecc decidete di ammazzare il tempo con un piccolo duello amichevole.
    Buon lavoro.

     
    Top
    .
  2. ¬Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted





    ¦ Nome Utente: Raetsu

    ¦ Nome Personaggio: Raetsu Hakeri

    ¦ Grado: Genin

    ¦ Villaggio: Oto

    ¦ Energia: Rossa

    ¦ Quantità Chakra: 140

    ¦ Jinchuriki: Rokubi No Bijuu

    ¦ Chakra Elementale: Suiton


    >>Narrato - Parlato Raetsu - Pensato Raetsu - Rokubi - Parlato Altrue




    Come al solito, mi ero svegliato presto quella mattina, per vedere se mi era stata consegnata una qualche missiva da parte del kokage, ma nulla di questo, uscì di casa con tranquillità, dopo aver fatto un'abbondante colazione.
    Purtroppo anche oggi non c'è nulla da fare, ma meglio così, ho voglia di conoscere posti che non ho mai visto, ad esempio qualche giorno fa è tornato Zaraki da Suna, dice che li vi sono le migliori spiagge del mondo, sarebbe bello andare li a riposarsi! Tu che dici Saiken?
    Pff, a me non cambia nulla, se vuoi andare per me non vi sono problemi, ma sappi che mi seccherò a morte, ho voglia di combattere e di misurarmi con altri ninja, non voglio perdere tempo a stare su una spiaggia così calda che mi scioglierei al sole, sono composta da buona parte d'acqua, non potrei resistere per più di 30 minuti in spiaggia!
    Sei sempre negativa... d'accordo va, io voglio andarci, magari troviamo anche un ninja di suna che vorrà sfidarci, magari potremmo imparare qualche tecnica particolare da esso, tu che dici?
    A patto che lo trovi. Giuro che non ti servirò più se non trovi qualcuno con cui ammazzare il tempo!
    Ok ok, lo troverò.
    Non ero sicuro che avrei mantenuto la promessa, però comunque mi rodeva un pò il sedere sapere che il mio punto di forza mi avrebbe abbandonato di li a poco se non avessi trovato nessuno.
    Così, mi recai al palazzo del kokage, dissi ai ninja di scorta di dirgli che Raetsu Hakeri non poteva essere mandato da nessuna parte quel giorno, poichè aveva avuto un lutto in famiglia.
    Se gli avessi detto che andavo a farmi una vacanza, non mi avrebbe mai lasciato andare.
    Finalmente si parte!
    Partii alla volta di suna e delle sue splendide spiagge, ci impiegai mezza giornata, giungendo a mezzo giorno, ovviamente giunsi li grazie ad un taxi ninja, altrimenti non ce l'avrei mai fatta in mezza giornata.
    Era una giornata di calura, avevo proprio bisogno di un bicchiere d'acqua. Mentre passeggiavo per le spiagge del paese di Suna commentavo la bellezza di quel posto, vi era una sabbia finissima, nessun sasso in cui inciampare e farsi male, e poi l'acqua era bellissima
    Che bel posto, finalmente ci voleva questa vancanza! Staccare da tutto e tutti, e godersi le spiagge di Suna... certo però che la vita frenetica e movimentata mi manca davvero..
    Seduto sulla sabbia fine, perdevo tempo canticchiando differenti canzoni, e giocavo con la sabbia facendomela passare tra le dita della mano, non sapevo come comportarmi in vacanza, era la prima che facevo, abituato alla frenetica vita da ninja, tra allenamenti e duelli, non sapevo proprio come ammazzare il tempo.
    Decisi allor di fare un bagno, fin da subito mi accorsi della temperatura di quell'acqua, era meravigliosa, caldissima e limpida, non potevo desiderare vacanza migliore.
    Ti piace il posto? E' molto rilassante
    Si è carino... ma sono abituato al combattimento, mi sto seccando di stare qui a non fare nulla
    A chi lo dici... ho bisogno di un bel combattimento! Magari troverò qualcuno in spiaggia che voglia combattere...
    Rimasi un pò in acqua a fare il morto con il sole che mi sbatteva in faccia, successivamente mi ripresi e cominciai a nuotare verso la riva, pensando a come poter chiedere a qualcuno di combattere
    Che diavolo, a chi posso chiedere?
    Uscito dall'acqua diedi un occhiata in giro, non v'era anima viva tranne un ragazzo
    Pare non avere scelta..
    Mi avvicinai con calma, cercando di fargli simpatia e di non sembrare uno di quei ragazzi che vende le cose per la strada
    Ciao, il mio nome è Raetsu, sicuramente non mi conosci, ma sono venuto a chiederti se volevi fare un combattimento con me, per testare le nostre capacità, mi sembri un ninja con le palle cubiche quindi vorrei vedere la tua forza, ti va di combattere?
    In quel momento mi cadde la faccia a terra, avevo fatto una figura di merda colossale, ma il ragazzo di fronte a me sembrava aver accettato la richiesta, ero contento.
    Non conosco nulla di questo ragazzo, vediamo di portare qualche notizia a casa va...
    Mi posizionai a circa 10 metri da lui, eravano soli in spiaggia per cui non si sarebbero stati feriti o quant'altro.
    il duello stava per cominciare e tremavo di già, quel ninja emanava una straordinaria energia che in un qualche modo mi intimidiva, anche il mio demone se ne era accordo
    Quel giovane ha qualcosa di strano...
    Buon combattimento, se hai bisogno di me chiamami, io vado a farmi i fatti miei
    Grazie, sempre disponibile bello mio!
    Buon duello!
    Gli urlai quelle parole, forse per essere onesto o forse per recuperare la fiducia perduta dopo lo scambio di sguardi contro quel ninja. Stavo per giocarmi il tutto per tutto.



    Edited by ¬Raetsu - 10/9/2012, 14:50
     
    Top
    .
  3. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Shiku
    Pensato Shiku
    Parlato Choumei
    Parlato Sayaka
    Parlato Sconosciuto Nabbo Di Oto

    Vacanza… Vaaaaaaaaaacaaaaaanza. Va-can-za. Senti come suona bene, Choumei?
    Si in effetti erano giorni che non facevamo nient’altro che combattere! Uccidi quello, salva quell’altro, rischia la pelle in questa maniera… Avevamo proprio bisogno di rilassarci! Il Kazekage è stato davvero gentile a lasciarci partire!
    Per non parlare del fatto che Sayaka ha preso la giornata libera unicamente per me! Non vedo l’ora di essere in spiaggia!
    Con aria sognante infilai il telo da mare in uno zaino, sopra le bottiglie d’acqua e gli occhialini da mare, per poi apprestare a chiudere con la zip il tutto. Inspirai profondamente e mi guardai intorno, la camera era ordinata alla perfezione, mamma si era data molto da fare: i libri erano negli scaffali, la wakizashi appesa al muro… Aveva anche comprato una teca per metterci il mio trofeo di guera…
    La ciocca di capelli di sasori…
    Andiamo! Stiamo andando a rilassarci e tu pensi a Sasori? Che potrà mai succedere in Vacanza!
    Hai ragione… Ma meglio stare tranquilli!
    Riaprii lo zaino e ci infilai il portakunay, sperando che non mi sarebbe servito a nulla… Ah quanto mi sbagliavo!
    Salutata la mia famiglia, uscii dal cancelletto di legno, e mi avviai per le strade di Suna, fin sotto casa della mia ragazza dai capelli rossi, che era gia fuori ad aspettarmi. Mi venne in contro e mi diede un bacio a stampo, sorridendomi.
    Sono strafelice che possiamo passare una giornata al mare! Quasi non ci credevo quando mi hai detto che avevi avuto il permesso!
    Il mare era a 16 ore di cammino da suna, andando verso est… Se non eri un ninja ovviamente, quindi presi Sayaka in braccio e mi avviai di corsa, ansioso di raggiungere le amene spiaggie.
    Mi stupii di quanto fossi cresciuto in quei quattro anni di carriera ninja, ormai ero alto un metro ed ottanta, e avevo dei muscoli più che discreti. Dubito che un tempo sarei riuscito a compiere la traversata con qualcuno in braccio, ma l’essere diventato ormai un uomo (fisicamente parlando) e il fatto che sayaka fosse magra e non molto alta aiutavano.
    Arrivati in spiaggia fui colpito da varie cose: L’odore. Era un odore diverso da quello che avevo sentito molti anni prima a Kiri… Forse perché quello era un porto mentre questa una spiaggia incontaminata. L’acqua cristallina. Era davvero trasparente, vedevo il fondale sabbioso con qualche pesciolino qua e la.
    Posai Sayaka e insieme stendemmo i teli da mare, e poi ci tuffammo nell’acqua pulita e fresca.
    Ooooh SI! Shiku dovremmo prenderci pù spesso una vacanza, ragazzo mio!
    Anche choumei, dunque, si stava divertendo… Tutto andava per il meglio.
    Una volta fuori dall’acqua ci sdraiammo a prendere il sole, scambiandoci qualche bacio, soli soletti, finchè Sayaka non si alzò.
    Ehy Shiku, io vado a fare una camminata lungo la riva, ci vediamo tra un oretta.
    E con un ultimo bacio si allontanò, mentre io la fissavo, finchè mi fu possibile.
    Dopo una mezz’oretta, dalla direzione opposta, venne da me un tipo che non avevo assolutamente notato.
    Ciao, il mio nome è Raetsu, sicuramente non mi conosci, ma sono venuto a chiederti se volevi fare un combattimento con me, per testare le nostre capacità, mi sembri un ninja con le palle cubiche quindi vorrei vedere la tua forza, ti va di combattere?
    Palle cubiche? Facciamolo fuori.
    ASSOLUTAMENTE NO! Vuoi combattere? In vacanza? Se vuoi fai pure, ma io oggi MI RILASSO…. Però… attento. Ha qualcosa di strano… di familiare.
    Piacere. Mi chiamo Shiku Niroku, e sarò lieto di accettare la tua sfida. E per la cronaca ho le palle tondeggianti come tutti.
    Lui si allontanò di dieci metri e mi urlò:
    Buon duello!
    Spero per te che non vinca il migliore
     
    Top
    .
  4. ¬Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    ¦ Nome Utente: Raetsu

    ¦ Nome Personaggio: Raetsu Hakeri

    ¦ Grado: Genin

    ¦ Villaggio: Oto

    ¦ Energia: Rossa

    ¦ Quantità Chakra: 140

    ¦ Jinchuriki: Rokubi No Bijuu

    ¦ Chakra Elementale: Suiton


    >>Narrato - Parlato Raetsu - Pensato Raetsu - Rokubi - Parlato Altrue






    Spera per te che non vinca il migliore
    Pff, sbruffone!
    Risposi con tono deciso alla frase del mio avversario, non volevo farmi mettere sotto sul piano psicologico, dovevo acquistare fiducia, non perderla.
    Tocca a me, voglio giusto provare una cosa!
    Rovistai nel mio portakunai e trovai un fumogeno pronto all’uso
    Perfetto, ottimo diversivo!
    Se permetti Shiku, comincerei io. Si comincia!
    Gettai il fumogeno a circa 5 metri da me, dopo che si sparpagliò per bene, composi il sigillo della tigre ed evocai 2 kage bushin proprio al mio fianco, ad uno di essi donai un po’ di chakra, in modo da attuare una strategia comune. Fatto ciò mi trasformai in una vipera del deserto, mimetizzandomi perfettamente tra la sabbia.
    Non dovrebbe riuscire a trovarmi, soprattutto perché sarà preso nel combattere contro le mie copie.
    I due kage bushin invece stavano attuando la strategia, uno di loro prese un tonico della forza, l’altro uno della destrezza, colui che ingoiò il tonico della destrezza si trasformò in uno shuriken del vento demoniaco, mentre l’altro lo prese con forza saltando di circa 3 metri il kagebushin vide Shiku e con tutta la forza posseduta scagliò il compagno kagebushin sotto forma di shuriken del vento demoniaco, non mirando perfettamente sull’avversario ma sulla sua sinistra, in modo da attuare la seconda parte della strategia. Nel mentre il kagebushin ancora in aria prese 2 kunai e li legò insieme con 1 metro circa di filo di nylon, poi legò 2 carte bomba 1 su ogni kunai, e scagliò quest’ultimi in linea retta contro il nemico, voleva farlo incastrare nel filo di nylon cosi che i kunai si sarebbero aggrovigliati e sarebbero esplosi colpendo il nemico con certezza. Dopo aver scagliato i kunai, la copia prese una carta ninja e ricavò tutte le informazioni possibili sul nemico, quando Shiku l’avrebbe eliminata, tutte le informazioni sarebbero giunte a me, nel mentre non rimaneva che attuare la seconda parte della strategia.
    Perfetto! Adesso dovrebbe esserci l’effetto sorpresa! Diamine sarà un duello divertente, non vedo l’ora di vedere la sua controffensiva
    Nel mentre infatti, la copia trasformata in shuriken del vento demoniaco, giunto ad una giusta distanza per un attacco a sorpresa (3 metri di distanza) sciolse la tecnica della trasformazione e componendo differenti sigilli sputò circa 11 proiettili d’aria compressa che si dirigevano tempestivamente contro il mio nemico.
    E’ una bella strategia, purtroppo per il grado che possiede, riuscirà sicuramente a evitarli, ma devo vedere cos’è in grado di fare! Quando eliminerà le mie due copie prenderò tutte le informazioni necessarie per poter batterlo.



    Riepilogo
    Azione gratuita 1 prendo fumogeno
    Azione gratuita 2 getto fumogeno a 5 metri da me, tra me e Shiku
    Tecnica non offensiva 1 Kage bushin No jutsu (costo evocazione copie: 12 + chakra dato alle copie: 27+5=32+12=44 punti chakra)
    Tecnica non offensiva 2 Tecnica della trasformazione (costo: 1) [non metto gli spoiler perché ste tecniche le conosce anche la matita che ho a 10 centimetri da me]
    Chakra consumato: 45 punti
    Chakra rimasto: 140 -45= 95/140
    Ferite subite: \\
    Condizioni psicofisiche: Impassibile ma voglioso di una vittoria da sudare
    Armi rimaste: 3 kunai 3 shuriken uchiha 15 makibishi 10 spiedi 2 palle di luce 4 sigilli esplosivi 2 fumogeni 10 metri filo di nylon 3 metri di bende
    Farmaci: 1 auto iniettore, 3 tonici
    Posizione pg: a 10 metri da Shiku, insabbiato
    Distanza avversario: 10 metri
    CITAZIONE
    Riepilogo copia #1
    Azione gratuita 1 prendo tonico della destrezza (+2 in destrezza per 1 turno)
    Tecnica non offensiva 1 Tecnica della trasformazione
    Tecnica offensiva 1 Proiettili di Vuoto (costo: 25)
    PROIETTILI DI VUOTO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L’utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen).
    [Consumo: 25]
    [Danno: 2-5 a proiettile]
    [Richiede: Chakra Fuuton – Destrezza 3]
    [costo: 55 exp]
    [Energia: verde]
    Chakra consumato: 26
    Chakra rimasto: 1/27
    Ferite: \\
    Armi: tutte
    Distanza avversario: 3 forse 2 metri per la forza cinetica

    CITAZIONE
    Riepilogo copia #2
    Azione gratuita 1 prendo tonico della forza (+2 a forza per 1 turno)
    Azione gratuita 2 prendo compagno trasformato in shuriken del vento demoniaco
    Azione di movimento 1 Salto di 3 metri
    Azione non offensiva 1 Scaglia la copia contro Shiku mirando alla sua sinistra
    Azione gratuita 3 prendo 2 kunai
    Azione gratuita 4 prendo filo di nylon
    Azione gratuita 5 prendo 2 carte bomba
    Azione gratuita 6 lego tutto insieme
    Azione offensiva 1 lancio i kunai contro Shiku cercando di incastrarlo nel filo così da far attorcigliare i kunai bomba
    Azione gratuita 7 prendo carta
    Tecnica non offensiva 2: Carte ninja (Shiku se vuoi mandami tu stesso la tua scheda ^^)
    Carte ninja – (karuto no Tayori – Information Cards)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica non richiede particolari abilità ed è molto utile per archiviare le notizie che si hanno su ogni avversario anche se si vedrà per la prima volta. Nelle carte vengono raccolti tutti i dati relativi a un determinato ninja, una tecnica o un luogo. Appena estratte sembrano bianche ma in realtà sono leggibili solo utilizzando i lchakra di chi le ha scritte per far affiorare le informazioni che contengono.
    Questa tecnica utilizza un azione gratuita e un azione non offensiva del ninja che però verrà a conoscenza di tutte le informazioni del ninja avversario (possibilità di vedere per intero la scheda avversaria tramite mp dallo staffer arbitro).
    [Consumo: 4.]
    [Richiede: Intellettive o Intuito uguale o superiore a 2]
    [Costo: 25 ex]
    [Energia: verde]

    Chakra utilizzato: 4
    Chakra rimasto: 1/5
    Ferite: \\
    Armi: tutte tranne 1 metro di filo di nylon, 2 kunai e 2 carte bomba
    Distanza avversario: 10 metri
    Posizione: In aria




    Se ho sbagliato qualcosa mandatemi un mp :sisi:
    Calcoli: Velocità Kage bushin sotto forma di shuriken del vento demoniaco= 3.75
    Velocità Proiettili: 9
    Velocità Kunai: 3.5
     
    Top
    .
  5. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pff, sbruffone!
    Rispose di rimando il mio avversario, che evidentemente non era indebolito sul piano psicologico.
    Lo scontro si preannuncia interessante, ma dubito che perderò. Con choumei o meno, posso definirmi uno dei ninja più forti.
    Modesto come sempre.
    Oh sei qui?
    Solo per dare un occhiata, niente di più
    Sospirai e mi misi in posizione da combattimento, legandomi il portakunay alla gamba e fissando il mio avversario.
    Se permetti Shiku, comincerei io. Si comincia!
    Il ragazzino di oto, forse poco più piccolo di me, butto un fumogeno a terra, avvolgendoci tutti nella nebbia violacea, con una di quelle strategie che solo i principianti possono mettere in atto.
    Idiota. Se io non vedo, non puoi farlo nemmeno tu! Kage Bushin No Jutsu!
    Due copie esatte di me si generarono al mio fianco, gia conscie di quello che sarebbe stato il piano ingannevole, per esaminare l’avversario.
    Di fatti distribuii il chakra solo tra me e una copia, mentre all’altra mi limitai a dagliene il minimo indispensabile. Poi la copia nomero uno utilizzòla tecnica del mimetismo
    TECNICA DEL MIMETISMO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Le armi quando, dopo essere state lanciate, si allontanano per più di un metro dall'utilizzatore diventeranno invisibile.
    [Richiede: “Trasparenza”]
    [Consumo: 15 + 5]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]

    Mentre io utilizzai la tecnica del rilascio terrestre:
    EARTH RELEASE – INNER EARTH REFLECTION LURE - (Doton - Dochuu Eigyo)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica che consente al ninja di andare nel sottosuolo. A differenza dalle altre tecniche di occultamento terreste, questa permette al ninja di muoversi in modo libero senza lasciare tracce o solchi ne svelino la presenza. Viene spesso utilizzata abbinata alle tecniche della moltiplicazione superiore del corpo, della moltiplicazione acquatica o con la tecnica dei cloni di nebbia. L’avversario rimane occupato a combattere contro le copie mentre il vero ninja può nascondersi e arrivare vicino all’avversario per attaccarlo di sorpresa senza rivelare la sua posizione. Un difetto della tecnica è che il ninja si trova in un ambiente privo d’aria e quindi è costretto a rimanere in apnea.
    [Nota: Dopo due turni bisogna "riemergere" dal terreno per respirare"]
    [Consumo: 40 + 15 di mantenimento]
    [Richiede: Abilità Zen & fisico/chimiche uguali o superiori a 3]
    [Richiede: Riflessi Liv uguale o superiore a 3]
    [Costo: 85 Ex]
    [Energia: Blu]

    Per poi allontanarci in direzioni opposte. Iomi spostai sotto terra, fino a sbucare sott’acqua, dove riemersi unicamente con la testa, abbastanza lontano dall’azione per evitare di essere visto, mentre la mia copia si spostò sulla sabbia, lasciando da solo il kagebushin esca. Il nemico mise all’opera una tattica davvero efficace, se non avessi adoperato la strategia dell’esca probabilmente mi avrebbe steso, ma fu comunque una brutta esperieza quando i ricordi e le sofferenze del mi bushin, ormai scomparso, giunsero a me.
    Mi trovavo contro due nemici, uno era di sicuro un bushin e l’altro… Sentivo puzza di bruciato… Esporsi così…Senza alcuna difesa… Era troppo stupido. Decisi di fare un test, così composi i sigilli e tirai due proiettili di vuoto verso ciascuno dei due ninja.
    PROIETTILI DI VUOTO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen).
    [consumo: 25]
    [Danno: 2-5 a proiettile]
    [Richiede: Chakra Fuuton- Destrezza 3]
    [costo: 55 EXP]
    [Energia: Verde]

    Dubito che gli avrebbe visti arrivare, io ero lontano dall’azione e loro erano trasparenti, per non parlare della mia maestria in fatto di ninjutsu. In ogni caso non persi tempo. Era probabile che avesse usato anche lui la mia stessa tecnica o che si fosse semplicemente nascosto.
    Choumeeeei… Ti preeeeeego
    NO
    Eddaaaaaaaai, solo quella tecnica…
    Ok! Ma solo quella. E ti darò pochissimo potere!
    Choumei non mentii. Mi fece fluire davvero pochissimo chakra, a stento sufficiente ad attivare il primo livello, ma era abbastanza per la mia tecnica!
    Livello:
    1° Livello.

    Il Jinchuuriki attinge al chakra del demone, seppur in minor quantità. E' Così in grado di controllare il terreno (fatto di terra) sotto di lui per un raggio di "10" metri; può aprire crepe nel terreno ( max 50 cm) o innalzare blocchi di quest'ultimo materiale ( max 50 cm) . Sulle sue mani si creeranno una moltitudine di piccoli uncini, inutili per attaccare o difendere, ma utilissimi per mantenere aderenza o scavare sotto terra, in questo livello infatti si potrà scavare bene ma non fino a creare fosse che possano contenere il ninja. A questo livello non è ancora consentito creare armi di terra. Si forma la prima coda del demone, essa è a forma di ala e adifferenza degli altri demoni non è prensile.
    PS: Ogni modifica al terreno è un azione gratuita.
    Il Bonus di chakra a questo livello sarà di: 90

    Tecnica:
    -Nome- Ruggito di Chakra
    -Livello- B
    -Descrizione- Per utilizzare qusta tecnica bisogna essere un jinchuriki. Si prende chakra dal demone lo si accumula dentro di se. Poi lo si porta a la bocca e lo si cristallizza sotto forma di una sfera nera, apparente solida. Dopo di che tenendo la sfera a pochi centimetri dalla bocca, con l'aiuto del chakra, la si ''spara'' con violenza in una direzione. Nel momento in cui la sfera toccherà un ostacolo esploderà a 360° gradi. Se la sfera si scontra con una tecnica di pari livello l'esplosione sarà ridotta ad un metro perchè l'energia sarà utilizzata per contrastare la tecnica avversaria. Se invece si scontra coin una tecnica di livello inferiore essa ssorbirà in se l'energia, senza esplodere, e proseguirà nella sua direzione, viceversa se si scontra con una tecnica di livello superiore sarà lei ad essere assorbita senza esplodere.
    Il chakra accumulato è denso, e causa così un esplosione capace di danneggiare notevolmente l'avversario. Questa tecnica colpirà anche eventuali copie o compagni nel raggio di 10 metri, ovvero quello della sua propagazione. Volendo il jinchuriki può aggiungere il tipo di chakra del demone alla tecnica , rendendola più o meno efficace contro determinati jutsu avversari.
    Qualora un bersaglio si trovi entro 15 metri dalla zona d'attivazione della ecnica e stia camminando sull'acqua perderà il suo appoggio, a causa del fatto che la violenza delle esplosioni causerà violentissime onde. Si potrà rimanere sull'acqua con Zan pari o superiore a 4
    Questa tecnica è utilizzabile solo 2 volte a duello a causa dell'enorme chakra utilizzato che spompa l'utilizzatore. Qualora si Utilizzasse una terza volta si incapperebbe in in malus di meno 1 a riflessi fino alla fine del duello.
    -Consumo- 40 + 10 per aggiungere chakra elementale
    -Slot Danno- 2-5
    -Requisiti- Essere un Jinchuriki - Demone attivo - In caso sia richiesta volontà per mantenere coscienza a quel livello sarà necessaria anche per usare questa tecnica.
    -Energia- Rossa

    Mi trovavo a 15 metri da lui e a 30 dalla mia copia quando feci saettare il proiettile nero, in direzione della zona dove prima si era posizionato per combattere il ninja di oto.
    Se non si è spostato è spacciato, lo colpirò in pieno
    Poi mi riemersi, e spensi il demone.
    Andiamo Raetsu. E’ tutto qui?

    CITAZIONE
    tecnica non offensiva 1: Copie.
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Ogni copia avrà a disposizione 1 azione o offensiva o difensiva 2 azioni gratuite e 1 lancio di oggetti a qualunque energia.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
    Creo due copie: 12 punti chakra spesi.
    Alla copia principale dono 90 punti chakra
    A quella esca solo 1, che poi mi ritorna.
    Tecnica non offensiva 2<b>
    : EARTH RELEASE – INNER EARTH REFLECTION LURE - (Doton - Dochuu Eigyo) . Pago 40 chakra.
    Movimento 1: Mi sposto di 15 metri.
    Gratuita 1: attivo demone
    Tecnica offensiva 1: Proiettili di vuoto, consumo 25
    Tecnica offensiva 2: Ruggito di chakra, consumo 40
    Grauita 2: Lo spengo
    Chakra totale consumato: 40+40+12+25+ 90 alla copia= 207 punti chakra utilizzati, però 40 li ho usati col demone quindi: 167 punti chakra utilizzati:
    Chakra rimasto: 93 – Riserva di Choumei -40
    Posizione: 30 dalla copia – 15 dal vero raetsu.

    CITAZIONE
    Copia numero 1:
    Tecnica del mimetismo. – 15
    Chakra rimasto: 75
    Distanza da me: 30
    Dall’avversario: 15

    Calcoli proiettili e ruggito di chakra: 8
    Tieni conto che i cloni non se l’aspettano e tu sei sotto la sabbia come un babbeo, ammesso che tu lo veda, finchè sciogli la tecnica e scappi… e la mia tecnica ha un raggio di 10 metri.

     
    Top
    .
  6. ¬Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    ¦ Nome Utente: Raetsu

    ¦ Nome Personaggio: Raetsu Hakeri

    ¦ Grado: Genin

    ¦ Villaggio: Oto

    ¦ Energia: Rossa

    ¦ Quantità Chakra: 140

    ¦ Jinchuriki: Rokubi No Bijuu

    ¦ Chakra Elementale: Suiton


    >>Narrato - Parlato Raetsu - Pensato Raetsu - Rokubi - Parlato Altrue






    La strategia sembrava aver funzionato, il nemico era stato colpito dai proiettili di vuoto della mia copia
    Perfetto! Non credevo si facesse prendere così facilmente..
    Ma non dovevo cantar vittoria troppo presto, infatti dopo l'attacco il mio avversario sparì in una nuvola di fumo, rivelandosi un semplice kage bushin
    Merda... dove si sarà nascosto!?
    Cercavo con lo sguardo rivolto verso tutte direzioni, a destra a sinistra, su e giù ma niente, non lo trovavo! Poi ad un certo punto, sentì come se un onda di fatica mi colpisse
    Che diavolo succede?
    Le mie due copie erano sparite in una nuvola di fumo, colpite da qualcosa di invisibile
    Merda mi ha sgamato la strategia! Dove diavolo si trov..
    Ad un tratto sentì uno strano rumore in direzione del mare, vidi un qualcosa che sbucava dall'acqua e che stava raccogliendo del chakra nella bocca
    SCAPPA!
    Che diavolo è?!
    SCAPPA SEMBRA CHE IL TUO STRAMALEDETTO AVVERSARIO RIESCA A GENERARE UNA DAMA DI PICCOLE DIMENSIONI!
    Non riuscirò a scappare! devo inventarmi qualcosa!
    Sciolsi la tecnica della trasformazione, volevo creare dei kage bushin con cui ammortizzare l'attacco, ma nulla da fare, non feci in tempo a posizionare le mani per la creazione del bushin, l'esplosione mi prese in pieno, bruciandomi la maglietta che indossavo.
    Merda... che tecnica devastante... Devo averla!
    Pf.. eppure mi aspettavo qualcosa di peggio da una dama... sarà sicuramente una sua sfumatura... ma è comunque una tecnica molto forte.
    Grazie alle informazioni del mio kage bushin so che è un jinchuriki.. possiede il 7 code Choumei... E' un avversario più che temibile! Ho bisogno del tuo aiuto Saiken, non posso batterlo da solo!<i>
    Mi rialzai con gran fatica, quella tecnica mi aveva spossato completamente
    Ecco a te ragazzo, cerca di andarci piano, con una tecnica sei già ridotto male
    <i>Tranquillo... tranquillo

    Il chakra del demone affluiva in gran quantità, mi sentivo le ferite che avevo subito già meno pesanti, rinvigorendomi.
    Adesso dobbiamo fare sul serio!
    Nel mentre il mio avversario uscì dall'acqua, rivolgendosi a me con tono pacato
    Andiamo Raetsu. Tutto qui?
    Non credere di vincere così facilmente! So cosa diavolo sei... e se attivi Choumei non avrò via di scampo, ma vedo che non lo vuoi far uscire, perchè?
    Dopo di ciò, mi portai a 5 metri da lui, componendo i sigilli del Bue della Scimmia del Coniglio del Topo del Cinghiale e del Gallo, così da far uscire un drago d'acqua marino dalle spalle del mio avversario,successivamente mi spostai verso sinistra così se Shiku avesse saltato, il drago non m'avrebbe preso, successivamente presi un kunai dalla tasca, lo scagliai contro il mio avversario attivando il genjutsu della visione di morte, così l'avrei dovuto far rimanere in stato di shock subito dopo creai 1 kage bushin alla mia sinistra, dopo aver composto dei sigilli abbastanza lunghi scagliai una lancia sonica contro la faccia del mio avversario, nello stesso istante la mia copia compose i sigilli di prima così che creò altri 11 proiettili d'aria compressa che scagliò contro il corpo del mio avversario, senza perdere tempo portai di fronte a me la mia copia, in modo da pararmi da qualsiasi attacco.
    Devo vincere quest'incontro!




    Riepilogo
    Azione gratuita 1-2-3: attivo Rokubi lv. 3
    Livello 3

    Si attinge progressivamente al chakra del demone. la sua epidermide assume una vischiosità in grado di renderlo scivoloso (meno forza d'attrito sul suo corpo), può difendere il jinchuriki dai taijutsu, riducendo il danno di 2 slot ferita, la bava che ricopre il jinchuriki permetterà di rilevare qualunque cosa essa tocca, per un raggio di 10 metri, però allo stesso tempo il jinchuriki durante i suoi spostamenti lascerà le tracce della sostanza, discretamente visibile ai possessori di arte oculare e rintracciabile da ninja con sensi molto sviluppati. Ha la capacità di creare delle bolle, tramite una cannuccia speciale già in dotazione. L'utilizzatore può creare fino a dieci bolle al costo di un azione gratuita e al costo di 40 punti chakra; a questo livello il ninja potrà anche creare una bolla abbastanza grande da racchiuderlo e da poter volare (magari per evitare il contatto con il suolo). La velocità della bolla è pari rispetto a quella dell'utilizzatore.
    Unzione pari all'acqua, si ottiene +1 a intuito e +1 a resistenza
    A questo livello il bonus di chakra è di 150.

    Azione di movimento 1: mi muovo di 10 metri, portandomi a 5 metri da Shiku (10/12 metri percorribili)
    Tecnica Offensiva 1 Energia Gialla (costo: 8)
    CITAZIONE
    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 2 Mi sposto di 2 metri verso sinistra (12/12 metri percorribili)
    Azione gratuita 4 prendo Kunai
    Tecnica Non offensiva 1 Energia verde
    CITAZIONE
    VISIONE DI MORTE - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per venire catturato dal Genjutsu si dovrà osservare il nemico che estrae uno o due kunai, in quel momento si sarà già dentro il Genjutsu e si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo si uscirà dall'illusione ma il terrore provocato impedirà al ninja di muoversi per il resto del turno.
    Il turno successivo se si possiede volontà a 2 ci si potrà muovere.
    Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: intellettive o intuito a 3]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    Tecnica non offensiva 2 energia verde (utilizzo lo slot tecnica offensiva energia verde)
    CITAZIONE
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Ogni copia avrà a disposizione 1 azione o offensiva o difensiva 2 azioni gratuite e 1 lancio di oggetti a qualunque energia.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Tecnica Offensiva 2 energia rossa
    CITAZIONE
    LANCIA SONICA
    TIpo: NInjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Cavallo - Cane
    Villaggio: Suono
    Livello: B
    Evluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare una visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infiggere diversi danni sulla parte el corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente (stordimento= -1 velocità e destrezza x 1 turno). Lo shinobi può decidere se generare un cono di dieci metri di onde sonore o un cilindro del raggio di appena mezzo metro ma lungo fino a 15 m.
    [Consumo: 35]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 4]
    [Richiede: Destrezza uguale a 4]
    [Richiede: Chakra Vento]
    [SLot Ferita: Minimo 3 - Massimo 6]
    [Costo: 90 ex]
    [Energia: Rossa

    Chakra consumato: 6+26+8+35=75
    Chakra rimasto: 95+150=245 - 75 = 172 punti chakra (mi tornano 2 punti chakra dai due kagebushin)
    Ferite subite: 6/18 (ho preso il danno massimo della tecnica)
    Condizioni psicofisiche: Spossato e stanco
    Armi rimaste: 2 kunai 3 shuriken uchiha 15 makibishi 10 spiedi 2 palle di luce 4 sigilli esplosivi 2 fumogeni 10 metri filo di nylon 3 metri di bende
    Farmaci: 1 auto iniettore, 3 tonici
    Posizione pg: a 5 metri da Shiku, 2 dalla copia di fronte a me, leggermente a sinistra così da poter vedere in contrattacco avversario
    Distanza avversario: 5 metri
    CITAZIONE
    Riepilogo copia #1
    Tecnica Offensiva energia verde 1
    CITAZIONE
    PROIETTILI DI VUOTO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen).
    [Consumo: 25]
    [Danno: 2-5 a proiettile]
    [Richiede: Chakra Fuuton - Destrezza 3]
    [costo: 55 exp]
    [Energia: Verde

    Azione di movimento 1 mi sposto d'avanti al pg reale, leggermente alla sua sinista così che possa proteggerlo e che lui possa vedere le azioni del nemico
    Chakra usato: 25
    Chakra rimasto: 1/26
    Ferite subite: \\
    Armi rimaste: tutte
    Farmaci: 1 autoigniettore 3 tonici
    Distanza avversario: 4 metri su per giù




    Calcoli:
    Drago d'acqua valore 7
    Lancia sonica valore 7
    Genjutsu: io possiedo intuito 4 e volontà 2, quindi Shiku se la tua volontà e il tuo intuito insieme sono superiori a 6 non entri nel gen :wtf:
    Proiettili d'aria: 7
     
    Top
    .
  7. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La sfera nera esplose, spazzando via con la sua forza il ragazzino di oto e generando una piccola tempesta di sabbia, che una volta cessata mi rivelò un nemico sorpreso e ferito, ma anche determinato a non arrendersi.
    Non credere di vincere così facilmente! So cosa diavolo sei... e se attivi Choumei non avrò via di scampo, ma vedo che non lo vuoi far uscire, perchè?
    Non lo voglio far uscire? E cos’è? Un cane? Se li chiami per nome questo significa che molto probabilmente sei anche tu un jinchuriki… E allora dovresti portare più rispetto ai demoni.
    Choumei non vuole combattere, è in vacanza… Ma per te basto io, che tu sia una forza portante o meno!

    Il mio avversario non perse tempo per dimostrarmi che avevo indovinato, infatti iniziò ad attingere ad un demone, che però non riuscii a determinare con esattezza, e componendo sigilli mi tirò contro un enorme onda di acqua, che per fortuna fui abbastanza rapido a vedere, anche se non potetti fare molto di più che portarmi le braccia al petto per ridurre l’impatto con la tecnica.
    Inzuppato fradicio assistetti al mio avversario che evocava un kage bushin, per poi fargli riutilizzare la tecnica dei proiettili di aria compressa.
    Questa volta fui abbastanza rapido da contrattaccare, infatti utilizzai la stessa tecnica per contrastarlo, infatti i suoi proiettili cozzarono contro i miei, anche se uno riuscii sicuramente a passare perché mi colpì di striscio alla spalla sinistra, provocandomi comunque un discreto dolore.
    Questo è nulla!
    ORA: Tu hai usato la lancia sonica, ma in realtà non puoi. E ti spiego anche il perché: La postilla numero 3 dice che al 3, 4 e 5 livello puoi usare solo tecniche dell’elemento del demone, e credo che il vento non rientri tra questi, quindi la tua tecnica non la puoi eseguire.

    Infine mi lanciò un kunay, cercando di trascinarmi un genjutsu che avevo appreso ultimamente, ma anche in questo campo mi rivelai superiore a lui, difatti l’illusione non attecchì minimamente su di me.
    Ora camminavo spavaldo verso di lui, componendo i sigilli per i proiettili di suna, 8 proiettili di sabbia che schizzarono rapidamente in direzione del suo bushin, che si distingueva da lui per le code e anche per la quantità di chakra sprigionata dall’originale, mentre gli altri 7 attaccarono il vero Otiano.
    Vedi, Raetsu, hai commesso un errore. Hai dato per scontato che io avessi fatto un solo bushin…
    Il secondo bushin si era ormai portato 5 metri dietro raetsu, coperto dai suoni della lotta, e facendo comunque attenzione a non fare rumore.
    mentre una mia copia è proprio DIETRO DI TE!
    Urlai le ultime parole con forza, sperando di far girare di scatto Raetsu, tanto ormai era tutto inutile, la copia aveva gia usato il suo jutsu: Le grandi lame demoniache!
    Sei lame di vento, simili a shuriken giganti, stavano sfrecciando verso la schiena del ninja di oto, probabilmente troppo veloci per essere evitate.
    In ogni caso io schizzai in avanti mentre la copia, subito dopo aver lanciato la tecnica si faceva esplodere in una nuvola di fumo grigio pr tornare da me, che nel frattempo componevo i sigilli per un'altra tecnica: La nebbia velenosa.
    Del fumo denso e velenoso uscii dalla mia bocca, avvolgendo il ninja di oto, mentre io, mi allontanavo di cinque metri con un balzo. Pronto a continuare a combattere, se il mio avversario fosse stato ancora in piedi.

    CITAZIONE
    Azione difensiva 1: mi faccio scudo con le braccia (poco efficace, mi prendo 2 slot su 3)
    Tecnica difensiva 1: proiettili di aria compressa, vai a cercare nel riassunto precendente. Spendo 25
    Il genjutsu non attecchisce perché ho volontà e intuito superiore.
    Tecnica offensiva 1: Proiettili di suna sul bushin. Spendo 8, 13 proiettili. 8 sul bushin e 7 sul vero
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
    [Consumo 5]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni proiettile)]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento, scatto per 12 metri verso l’avversario.
    Tecnica offensiva 2: Nebbia velenosa. Spendo 35. Ho fisico chimiche 5.
    NEBBIA VELENOSA - ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica che concentra il chakra nella bocca per creare un veleno che quando viene espulso crea una nuvola di gas velenoso (il raggio della tecnica è di 8 metri dall'utilizzatore). Una minima inalazione di questo gas può creare problemi. Il gas può essere disperso utilizzando delle tecniche di vento o di acqua che spazzino via la nube tossica. Più potente sarà il ninja, più letale sarà il gas velenoso.
    [Nota: il veleno causerà dei malus al ninja bersaglio in base alle abilità del ninka utilizzatore:
    Fisico/Chimiche LV 3= - 1 riflessi (- 1 slot ferita di danno) ;
    Fisico/Chimiche LV 4 = - 2 riflessi (- 2 slot ferite di danno);
    Fisico/Chimiche LV 5= -2 riflessi (- 4 slot ferite di danno)]
    I malus dureranno 1 turno.
    [Consumo: 35]
    [Richiede: Fisico/Chimiche uguale o superiore a 3]
    [Richiede Intuito uguale o superiore a 4]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Blu]

    Azione di movimento 2: Mi allontano di 5 metri.
    Slot ferita subiti: 4/20
    Chakra consumato: 35+25+8= 68
    Chakra recuperato dai bushin: 35
    Chakra rimasto: 60, -40 alla riserva di Choumei.
    Distanza avversario: 8-9 metri

    CITAZIONE
    Bushin:
    Grandi lame di vento demoniaco: 40 spesi su 75
    GRANDI LAME DEMONIACHE
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Utilizzando il vento si creeranno sei lame che verranno scagliate , con un gesto di entrambe le mani ,verso l'avversario.
    L'attacco avrà un fronte di 10 metri.
    La tecnica avrà un bonus di +1 nel valore attacco.
    Potranno essere eseguite pure in volo.
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 40]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 7]
    [Richiede: Chakra Vento]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Blu]

    Calcolo di tutti gli attacchi: 8

     
    Top
    .
  8. ¬Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    ¦ Nome Utente: Raetsu

    ¦ Nome Personaggio: Raetsu Hakeri

    ¦ Grado: Genin

    ¦ Villaggio: Oto

    ¦ Energia: Rossa

    ¦ Quantità Chakra: 140

    ¦ Jinchuriki: Rokubi No Bijuu

    ¦ Chakra Elementale: Suiton


    >>Narrato - Parlato Raetsu - Pensato Raetsu - Rokubi - Parlato Altrue






    Dopo i miei vari attacchi, ero riuscito a danneggiare in minima parte il mio avversario, ma lui non era per niente indebolito, anzi sembrava più incazzato di prima.
    Maledizione gli ho fatto solamente pochissimo danno! I suoi jutsu sono veloci… mi toccherà prendere uno di questi..
    Presi il tonico dei riflessi, ne ingoiai metà, così da riuscire a vedere i suoi ninjutsu, ero pronto per combattere.
    Successivamente, il mio avversario, inzuppato fradicio, si avvicinò spavaldo verso di me e la mia copia
    Arriva…
    Compose dei sigilli, dalla sabbia si innalzarono differenti granelli di sabbia
    la conosco quella tecnica devastante.. maledetti proiettili di suna!
    Velocemente creai 7 bolle esplosive e 3 caramellose e le feci esplodere per contrastare i proiettili di suna, speravo anche che le bolle caramellose prendessero il mio avversario per rallentarlo,Li bloccai tutti o quasi tutti, infatti 1 di essi mi prese alla spalla, facendomi un gran male
    Cristo, che sfortuna, il kage bushin è morto
    La mia copia dopo i ripetuti attacchi del mio nemico esplose in una nuvola di fumo, adesso eravamo solo io e lui, da soli, ma lo vedevo rilassato
    Vedi, Raetsu, hai commesso un errore. Hai dato per scontato che io avessi fatto un solo bushin…
    Maledizione dov’è l’altro? Dietro di me?
    Mi girai, non vedendo nulla ma sapevo che il mio avversario mi aveva tratto in inganno e mi rivoltai verso di lui, pensando che era un modo per distrarmi
    mentre una mia copia è proprio DIETRO DI TE!
    Lo sapevo!
    Cercai di abbassarmi il più velocemente possibile, ma non ci riuscì, sentì due lame che mi tagliarono la schiena a forma di X, schizzi di sangue ovunque, mi faceva dannatamente male ma sembrava che il mio avversario non avesse finito il suo contrattacco, infatti scattò verso di me, e cominciò a comporre i sigilli
    Un altro ninjutsu, non credo di poter resistere ancora.. nelle sue informazioni vi erano quei simboli, era una tecnica potente
    Quando il mio avversario era ancora in corsa, avevo bisogno di evitare quel diavolo di jutsu, l’unico modo era saltare in aria, cercai di saltare all’indietro, giungendo a 10 metri di distanza da esso,, notai il mio avversario gettare una nube di color bluastro sul terreno, era la tecnica che mi aspettavo
    Merda… quella nebbia… è velenosa, ringrazio la mia abilità con i veleni.. non devo incappare in quella nebbia, soprattutto respirarla..
    Shiku, non so perché, ma sono sfiancato, credo che questo sia il mio ultimo attacco… dopo di ciò suppongo mi distruggerai, e pensare che non hai manco utilizzato Choumei…
    Avanti, ce la possiamo fare!
    Le ferite bruciavano un casino, riuscivo a malapena a restare in piedi, composi gli ultimi sigilli, creando 3 kage bushin decisi di farla finita una volta per tutte, la mia copia prese un kunai e lo legò con una carta bomba
    Abbiamo circa 5 secondi per poterci infilare vicino a shiku, la nebbia dopo l’esplosione ci impiegherà circa 5 secondi per ricrearsi, è pur sempre fatta di chakra e non andrà via così semplicemente, dopo che copia 3 scaglierà la bomba carta, tutti voi dovete scattare contro Shiku, prendete il tonico della destrezza, ingoiatelo tutto, sarà il nostro ultimo attacco, se non lo sconfiggiamo, sarà finita gente.
    Le mie copie ingoiarono i tonici, successivamente la copia numero tre scagliò il kunai in mezzo alla nube
    3..
    2..
    1.. VIA!
    Dopo l’esplosione del kunai bomba, si creò un varco per l’onda d’urto
    CORRETE MALEDETTI BASTARDI! DOVETE FARVI VENIRE I MUSCOLI AL BUCO DEL CULO!
    4 secondi… 3 secondi… 2 secondi
    Ci lanciammo in avanti per evitare la nebbia velenosa purtroppo non ce la stavamo facendo, ma le mie copie sapevano che tecnica era, quindi terminammo di respirare fino a che non giungemmo alla fine di quello straziante percorso.
    C’è l’abbiamo fatta, arriviamo Shiku!
    Le mie copie composero i sigilli, ci trovavamo a 5 metri da shiku, perfettamente in linea per la tecnica che avevo in mente!
    Nel mentre tutte le copie scagliarono 11 proiettili d’aria compressa ciascuno, mentre io evocai il mio idra, e lo scagliai contro Shiku, dovevamo concludere li il duello!



    Riepilogo
    Azione gratuita 1 prendo tonico dei riflessi (+1 per 2 turni)
    Azione gratuita 1 creo 10 bolle costo 40
    Azione non offensiva 1 le faccio esplodere
    Azione di movimento 2 salto indietro per evitare la nebbia
    Tecnica non offensiva 2 Kage bushin no jutsu (costo 18 chakra + 26 punti ogni bushin fanno 96 punti chakra
    Azione di movimento 3 corsa verso shiku
    Tecnica offensiva 1
    Nome tecnica: Suiton – Idra No Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L’utilizzatore punta il braccio contro l’avversario, il chakra del rokubi unito al Chakra Suiton dell’utilizzatore ricoprirà il braccio e un Idra dal diametro di 1 metro spunterà e si dirigerà con velocità contro l’avversario che tenterà di azzannarlo in qualche parte del corpo.
    Una variante del colpo è quella di aggiungere un quantitativo minimo di chakra per far rilasciare All’idra delle speciali endorfine al momento del morso. Queste endorfine faranno sentire delle fitte acute alla parte del corpo colpita.
    La tecnica viene trattata come un jutsu dalla distanza.
    N.B. L’idra ha una lunghezza massima di 5 metri.
    N.B. Le endorfine durano per 2 turni massimi.
    N.B. La tecnica utilizza la manipolazione del chakra Suiton
    Consumo: 20 + 5 per rilasciare endorfine
    Slot Danno: 2-5
    Richiede: Rokubi Attivo lv. 2 – Destrezza 4 – Suiton – Zen 3 – volontà 2 – Fisico/chimiche 2
    Energia Verde

    Chakra consumato: 156 punti
    Chakra rimasto: 175 – 156=49/290
    Ferite subite:14-15
    Condizioni psicofisiche: Distrutto, convinto del suo ultimo attacco
    Armi rimaste: 3 kunai 3 shuriken uchiha 15 makibishi 10 spiedi 2 palle di luce 4 sigilli esplosivi 2 fumogeni 10 metri filo di nylon 3 metri di bende
    Farmaci: 1 auto iniettore, 2 tonici
    Posizione pg: a 10 metri da Shiku, insabbiato
    Distanza avversario: 5 metri
    CITAZIONE
    Riepilogo copia #1
    Azione gratuita 1 prendo tonico della destrezza (+2 in destrezza per 1 turno)
    Azione di movimento 1 mi dirigo a 5 metri da SHiku accanto agli altri
    Tecnica offensiva 1 Proiettili di Vuoto (costo: 25)
    PROIETTILI DI VUOTO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L’utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen).
    [Consumo: 25]
    [Danno: 2-5 a proiettile]
    [Richiede: Chakra Fuuton – Destrezza 3]
    [costo: 55 exp]
    [Energia: verde]
    Chakra consumato: 25
    Chakra rimasto: 1/26
    Ferite: \\
    Armi: tutte tranne 1 tonico della destrezza
    Distanza avversario: 5 metri

    [quote]Riepilogo copia #3
    Azione gratuita 1 prendo tonico della destrezza (+2 a forza per 1 turno)
    Azione gratuita 2 prendo kunai
    Azione gratuita 3 prendo bomba carta
    Azione gratuita 4 lego tutto insieme
    Azione non offensiva 1 scaglio kunai esplosivo in mezzo la nebbia
    Azione di movimento 1 corro con gli altri
    Tecnica offensiva 1 Proiettili di vuoto
    [spoiler]PROIETTILI DI VUOTO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L’utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen).
    [Consumo: 25]
    [Danno: 2-5 a proiettile]
    [Richiede: Chakra Fuuton – Destrezza 3]
    [costo: 55 exp]


    Chakra utilizzato: 25
    Chakra rimasto: 1/26
    Ferite: \\
    Armi: tutte tranne 1 tonico
    Distanza avversario: 5 metri
    CITAZIONE
    Riepilogo copia #1
    Azione gratuita 1 prendo tonico della destrezza (+2 in destrezza per 1 turno)
    Azione di movimento 1 mi dirigo a 5 metri da SHiku accanto agli altri
    Tecnica offensiva 1 Proiettili di Vuoto (costo: 25)
    [spoiler]PROIETTILI DI VUOTO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L’utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen).
    [Consumo: 25]
    [Danno: 2-5 a proiettile]
    [Richiede: Chakra Fuuton – Destrezza 3]
    [costo: 55 exp]
    [Energia: verde]
    Chakra consumato: 25
    Chakra rimasto: 1/26
    Ferite: \\
    Armi: tutte tranne 1 tonico della destrezza
    Distanza avversario: 5 metri






    [spoiler]Calcolo idra: 7
    Calcoli proiettili 9 ( totale proiettili 33)


    Edited by ¬Raetsu - 12/9/2012, 00:29
     
    Top
    .
  9. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il giovane Raetsu si rivelò più abile del previsto, riuscendo ad evitare la mia nube tossica, anche se le lame di vento demoniache gli avevano aperto uno squaricio nella maglietta, e ferite profronde.
    Tuttavia, sebbene riuscisse spesso a cavarsela in difesa, non potei fare a meno di notare quanto peccasse in attacco e in originalità. Per la terza volta nello stesso duello lo vidi correre verso di me, con le solite copie, che componevano i medesimi sigilli.
    Ma è stupido? Conosco anche io i proiettili di vuoto e sta anche attaccando direttamente
    Prima che finisse di comporre i sigilli attivai il rilascio della terra, per affondare rapidamente nel sottosuolo. Tre proiettili mi colpirono la testa, anche se non in pieno, ma era comunque molto doloroso.
    Nella totale oscurità del sottosuolo mi spostai verso una zona che calcolavo alle spalle dell’otiano, quando choumei parlò.
    Usa il mio potere.
    Non avevi detto…
    USALO! Voglio vedere quel jinchuriki piegarsi a noi! NESSUNO PUO’ SCONFIGGERMI!
    SconfiggerCI…
    Quando riemersi ero alle sue spalle, con quattro magnifiche ali di chakra verde smeraldo che mi staccavano i piedi dal suolo di qualche centimetro, e con una palla di chakra nero a pochi centimetri dalle labbra, circa 5 metri dietro il nemico.
    Buona fortuna.
    Tirai il proiettile al vero raetsu, distinguibile per il chakra del demone, che era abbastanza vicino alle copie. L’esplosione avrebbe coinvolto anche loro facendole esplodere, mentre io sarei passato alla seconda parte del piano. Composi infatti i sigilli e generai anche io dei proiettili di vuoto, 13 per l’esattezza, diretti senza pietà contro il mio nemico.
    Ero davvero stanco ora. Non mi importava se il nemico era andato K.O o meno, era stato comunque un bell duello.
    Bel duello Raetsu, se non altro in difesa te la cavi bene. Come vedi, questa è la forma di un jinchuriki di Choumei.
    Le ali verdi scintillarono nell’aria e il chakra verde mi avvolgeva.
    Poi estraetti una carta ninja e aspettai che comparissero le scritte.
    E’ un piacere aver conosciuto l’esacoda… Spero di incontrarci ancora. Un giorno.
    Poi disattivai il demone e mi sedetti sulla sabbia, ansimante.
    Davvero un avversario interessante…
    Saken non è un demone da prendere alla leggera. Quela ragazzino non sa usare il suo potenaziale… Sai bene che se il combattimento si fosse tenuto su uno strato di terreno non ci sarebbe stata storia, lo avresti ucciso probabilmente
    Ti saresti divertito ugualmente?
    No.

    CITAZIONE
    Tecnica difensiva 1: Rilascio della terra. Vedi riassunti precendeti. Consumo: 40
    Azione di movimento: un 10 metri sotto terra.
    Azione gratuita 1-2-3: Attivo fino al terzo livello di choumei. + 160 (però 40 gia usati) = 120 chakra
    Tecnica offensiva 1: Ruggito di chakra , rossa: consumo: 40 – vedi primo riassunto
    Tecnica offensiva 2: proiettili di vento: vedi altro riassunto – 25 chakra
    Azione di movimento: raggiungo il mio avversario (o se troppo lontano mi avvicino di 26 metri massimo)
    Tecnica difensiva 2: Carte ninja (non serve che mi mandate la scheda, posso leggerla, era solo per una questione di role) Consumo: 4
    Azione gratuita 4: Disattivo demone.
    Slot subiti: (6 slot dai proiettili di vento) 10 slot su 20.
    Chakra rimasto: 20 – Chakra tolto a choumei: 109

     
    Top
    .
  10. ¬Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io credo che possiamo finire qui, in questo turno mi hai devastato, aspettiamo Infa, intanto posto la fine dello scontro

    Narrato - Parlato - parlato altrue

    Ero stato sotterrato da tutti gli attacchi che aveva fatto il mio nemico, ritrovandomi a chiedere la fine dello scontro. Non capivo più nulla, avevo la mente offuscata e mi faceva male da pertutto
    Hai... Vinto...
    Dopo aver detto queste parole, svenni completamente, ma tutto sommato svenni con il sorriso, avevo trovato un altro ninja jinchuriki di Suna, quel villaggio era davvero un covo di ninja potenti... L'unica cosa che mi ricordo è che mi ritrovai sul lettino dell'ospedale, con il petto quasi completamente aperto.
    Che cazzo succede?..
    Ero combinato uno straccio, non avevo più un corpo si può dire, nel mentr i medici mi misero la maschera a gas e di li a poco mi riaddormentai, lasciando la mia vita in amano ai medici
     
    Top
    .
  11. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Posterò al più presto
     
    Top
    .
  12. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero una stranezza che un otiano si trovasse in territorio suniano...
    Ehi Raetsu.... Che ci facevi...
    Il mio avversario era a terra, svenuto dal dolore e sanguinante in più punti.
    OOOOH CAZZO!
    Non volevo che quel ragazzo morisse e non potevo lasciarlo li! Così con il poco chakra rimasto creai un kage bushin, che se lo prese sulle spalle e lo portò fino al confine di oto.
    I ricordi della copia non erano piacevoli. Raetsu sanguinava abbondantemente, e lei aveva dovuto ricorrere a quelle piccole conoscenze mediche apprese, per tamponare la ferita. Una volta a confine, avvistò un Otiani di pattuglia e gli tirò un sasso per attiare l'attenzione, poi poggiò il ragazzo a terra e sciolse la tecnica.
    Nel frattempo Sayaka aveva fatto ritorno.
    Shi-chaaan! Ti sei annoiato in mia assenza?? EHI MA COSA SONO QUELLE FERITE?!
    Ehm... Mi sono arrampicato su una palma per prendere una noce di cocco e... sono caduto.
    Decidemmo di tornare subito a suna, con la scusa che dovevo farmi medicare, ma in realtà appena entrato in città, rasentando lo svenimento, evocai Kumal e gli consegnai la carta ninja.
    Portala al Raikage... Sono informazioni sul sei code...
    Poi tornai a casa, dove mi accolsero mia nonna e mia madre, a cui rifilai sempre la storiella della palma per tranqullizzarle.
    Quando mi sdraiai sul letto mi addormentai quasi subito con un ultimo pensiero.
    Ora... Ne conosco 4... Chissà dove sono gli altri...
     
    Top
    .
  13. infa88
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Duello Concluso

    Vince Shiku



    CITAZIONE
    Shiku: Ottimi post ed ottima strategia, praticamente sei riuscito a vincere in un solo turno. Stai attento solo allo scritto che alcune volte riporta piccoli errori o ripetizioni che spaccano la scorrevolezza del post.
    Voto: 7,8
    Ricevi: 12 ppe; 20 exp


    Rae: Anche per te più o meno vale la stessa cosa, bei post, strategia anche buona, sei riuscito a fare un buon danno al tuo avversario pur essendo di un'energia inferiore.
    Voto: 7,5
    Ricevi: 11 ppe; 10 exp

     
    Top
    .
12 replies since 10/9/2012, 12:45   205 views
  Share  
.
Top