Rue Ryuzaki

[Iwa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    png
    Nome Pg: Rue Ryuzaki

    Nome in codice (ANBU): Shimon

    Villaggio: Iwagakure

    Data di Nascita: 31 Ottobre

    Età: 19

    Gruppo sanguigno: 0 Rh-

    Altezza: 1.85m

    Peso: 70kg

    Grado: Anbu Interrogatore

    Energia: Viola

    Vestiario completo con maschera Anbu: Maschera Anbu:

    Storia:
    ☩ Rue Ryuzaki nacque in una fresca notte d'autunno nel villaggio di Iwagakure. Orfano di madre, morta durante il parto, visse fino alle'tà di 18 anni in una piccola casa nel centro della città insieme a suo fratello maggiore Kasai e suo padre Roshi, capo del clan. Il clan di Rue è noto in tutto il villaggio per le sue elevate potenzialità: ogni membro è specializzato nella pratica di un raro kekkei tota: l'Arte della Polvere; il possessore di questo particolare potere è in grado di combinare Vento, Fuoco e Terra dando vita allo Jinton. Grazie allo jinton l'utilizzatore può scomporre in molecole qualunque oggetto si scontri contro la polvere creata e inoltre possiede l'abilità unica del volo, in tal modo il ninja può fluttuare e muoversi liberamente in aria..
    Il suo sogno, coltivato fin da piccolo, è sempre stato quello di diventare Tsuchikage, in modo da proteggere tutti gli abitanti del villaggio della Roccia.

    ☩ Un evento che sconvolse la sua vita fu però il test per diventare Anbu, in cui è stato costretto ad uccidere suo padre. Da lì l'odio da parte del fratello e di tutto il suo clan che, ripudiandolo lo cacciarono dal loro quartiere; anche il senso di colpa dovuto a tale trauma influì persantemente sul carattere dello shinobi che perse ogni emozione, diventando un soldato privo di personalità e sotto il totale controllo delle forze militari Anbu di Iwagakure. Da allora smise di farsi chiamare per nome, e adottando un nuovo nome in codice ed un nuovo volto, la sua maschera, iniziò una carriera di omicidi programmati e interrogatori feroci...

    ☩ Dopo qualche mese e nuovi eventi a travolgere la sua carriera di ninja, Rue riusciì finalmente ad aprire gli occhi: l'unico modo per cambiare le cose era agire direttamente sulla sua stessa vita. Per eliminare il male del villaggio non poteva semplicemente servirlo da ninja, passivamente, e senza una propria morale, ma doveva puntare più in alto: c'era bisogno della sua meta originale, diventare Tsuchikage e ottenere così il potere per cambiare le cose.
    Proprio per questo motivo Ryuzaki lasciò gli Anbu del villaggio senza alcun preavviso, doveva diventare Jonin e proporsi al consiglio di Iwa per divenire il nuovo capo del Villaggio della Roccia.


    Edited by L ~ - 15/10/2014, 19:36
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    aggiornato al 15/10/14

    Edited by L ~ - 15/10/2014, 19:37
     
    Top
    .
1 replies since 16/9/2012, 14:57   287 views
  Share  
.
Top