Akatsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    暁 - Akatsuki




    Il Capo dell'organizzazione

    In caso di mancanza di membri che vogliano prendere il comando di Akatsuki, il capo di questa organizzazione sarà un PNG originario di Amegakure, in possesso di una rara e pericolosa arte oculare: il Rinnegan. Grazie a questo potere i membri di Akatsuki possono evocare la statua che conterrà il chakra dei bijuu catturati, all'interno del loro covo principale, tutt'ora ignoto alle cinque Nazioni.
    Si sa veramente poco su quest'uomo; l'unica cosa certa è che l'organizzazione da lui creata è una delle più temute nel mondo ninja.


    In alternativa a questo PNG, un utente potrà richiedere di prenderne il posto, a patto che però questo possegga l'abilità innata del rinnegan e abbia raggiunto come minimo l'energia blu. Per poter prendere il controllo dell'organizzazione si dovrà prima far votare tutti i membri attivi di Akatsuki.
    L'utente a capo dell'organizzazione potrà persino postare le missioni dei suoi sottoposti.

    CITAZIONE
    L'Akatsuki, letteralmente "Luna rossa", è un'organizzazione fondata da alcuni shinobi di Amegakure, nel Paese della Pioggia. All'interno di questo gruppo di ninja si trovano alcuni tra i più pericolosi mukenin provenienti da ogni Nazione. Lo scopo principale di tale organizzazione è la cattura dei bijuu per poi imprigionarli e sfruttarne l'immenso potere. I mukenin di Akatsuki possono anche lavorare come mercenari per le nazioni disposte a pagarli.




    Il Covo

    Il Covo principale di Akatsuki sarà uno (e uno soltanto) e potrà esser difeso in maniera simile ai normali villaggi; fatta eccezioni per alcune tipologie di difesa. Esso dovrà trovarsi per forza in uno dei Paesi secondari e potrà addirittura trovarsi nei villaggi principali di questi Paesi (ma solo una volta che Aka sarà riuscita a conquistare il Paese in questione).
    Il Covo principale conterrà tutto l'indispensabile: un'armeria/magazzino per armi ed oggetti, sala comune, dormitori etc. che, a differenza delle comuni organizzazioni, non dovranno esser acquistati, ma saranno infatti già presenti all'interno della struttura.
    Se mai l'organizzazione volesse creare un secondo covo (massimo due, oltre al principale) dovrà pagare una cifra di 10.000 Ryo, e questo dovrà ovviamente trovarsi sempre in uno dei Paesi secondari.

    Attacco al Covo

    Qualora uno dei membri dovesse esser catturato, tenuto vivo e interrogato da PG (non PNG) interrogatore, la posizione del Covo sarebbe scoperta. Se quindi un villaggio dovesse poi decidere di inviare un team per attaccare la base di Aka, e passare le difese della stessa, i membri di Akatsuki potranno fare una scelta:
    abbandonare il covo lasciando anche armi (tranne le leggendarie) e ryo tenuti nella cassa comune
    combattere per difendere il proprio covo
    In caso di fuga o sconfitta dovranno scegliere una nuova posizione per il covo, qualora non abbiano già disponibile una seconda base, e ricostruire le difese da zero.

    N.B. Per sapere quali e quante difese è possibile posizionare all'esterno del covo consultare l'apposito topic (link).



    Come entrare a far parte di Akatsuki

    Per entrare a far parte dell'organizzazione, in primis bisognerà aver raggiunto l'energia rossa. Akatsuki non accetta membri ma li ricerca, quindi saranno i vari membri a decidere chi è in grado, oppure no, di farne parte. Se si viene scelti, bisognerà fare un combattimento contro un png guidato dal master o se la situazione lo richiede, contro uno dei pg della stessa. Ovviamente non si sta parlando di personaggi a cui piace contrattare, se si declinerà la proposta di entrata, c'è una forte possibilità che questi ultimi attentino alla vita del vostro pg.
    Se si supera questa sorta di test, si potrà entrare a far parte dell'organizzazione, venendo così a conoscenza di svariate informazioni che riguardano quest'ultima, mentre altre invece saranno a conoscenza solo del capo. Si potrà scegliere uno degli anelli disponibili, a differenza del capo, che avrà già un'anello prestabilito.

    Anelli dell'organizzazione

    , Rei - Zero Pollice destro (Capo organizzazione)
    , Ao Blu - Seiryū (Dragone Azzurro) Indice destro
    , Shiro - Bianco Byakko (Tigre Bianca) Medio destro
    , Shu Vermiglio - Suzaku (Uccello Vermiglio) Anulare destro
    , Kai Cinghiale - Genbu (Tartaruga Nera) Mignolo destro
    , Sora - Cielo Kūchin (L'Etere) Mignolo sinistro
    , Nan Sud - Nanju (Piccolo Carro) Anulare sinistro
    , Hoku - Nord Hokuto (Grande Carro) Medio sinistro
    , San Tre - Santai (Tre Supporti) Indice sinistro
    , Tama - Sfera Gyokunyo (Vergine) Pollice sinistro



    I membri

    I membri saranno divisi in coppie a discrezione del Master, oppure in base alla necessità (l'unico pg a muoversi in solitaria potrà essere il capo, a parte alcune eccezioni). I loro obbiettivi saranno gli stessi dell'organizzazione, ma il principale sarà sempre e comunque la cattura dei bijuu.
    Nel caso in cui fosse presente e attivo un solo membro (o un n° dispari di membri), questo sarà accompagnato in missione da un PNG, controllato dallo staffer, che seguirà l'utente nelle missioni e lo aiuterà nei duelli (condividendo le azioni in caso di superiorità).
    Il PNG verrà considerato solo in combattimento; durante il resto della missione l'utente ruolerà normalmente considerando sempre la sua presenza ma non interagendo con lui. Questo PNG, oltre ad accompagnare i PG in missione, farà spesso anche da tramite tra il capo e i membri dell'organizzazione.

    Abbigliamento membri: una volta in Aka ogni PG vestirà una tunica nera coperta da nuvole rosso sangue. Assieme alla veste nera gli utenti avranno anche a disposizione un sugegasa (copricapo a cono in paglia).

    Privilegi di Akatsuki

    Gli utenti che entreranno a far parte dell'organizzazione potranno:
    avere un compagno fisso durante le missioni (che si tratti di PG o di Zetsu)
    apprendere tecniche proibite che nei villaggi non sono presenti
    avere accesso ad oggetti/armi/organi venduti al mercato nero



    Missioni e ingaggi

    I membri di Akatsuki possono partecipare a "normali" missioni mukenin, di sabotaggio, infiltrazione o uccisione di pg/png. Si potrà lavorare come mercenari ed aiutare i villaggi disposti a pagare le seguenti cifre:
    Lv. B = 4.000 Ryo
    Lv. A = 7.000 Ryo
    Lv. S = 10.000 Ryo

    [N.B. Sotto il Lv.B le missione non potranno essere accettate]
    Il compenso finirà direttamente nella cassa comune dell'organizzazione ed è valido anche per attacchi a villaggi secondari o principali.

    Cattura dei bijuu

    I bijuu possono esser catturati principalmente in due modi:
    catturando ed eliminando il pg di un utente che possiede il bijuu in questione
    partecipare ad una quest/missione di cattura

    A differenza dei normali mukenin, ai membri di Akatsuki sarà concesso partecipare a quest/eventi particolari in cui sarà possibile catturare i bijuu allo stato brado. Ogni demone che non sarà in possesso di utenti attivi potrà esser catturato tramite quest (come anche da altri Villaggi), ovviamente dopo averlo combattuto e sconfitto. Una volta ottenuto bisognerà utilizzare la tecnica di sigillo per intrappolarne il chakra nella statua del Gedo Mazo.

    [N.B. Se catturato e sigillato il bijuu non risulterà quindi più libero nell'elenco]



    Note finali:
    I membri di Akatsuki dovranno sottostare al capo fondatore, in qualsiasi frangente
    Raggiunti i 10 membri, l'organizzazione non potrà più reclutare nessuno
    Per catturare un jinchuuriki e il suo bijuu potrà essere mandata una sola coppia
    Lasciare Akatsuki sarà possibile, ma bisognerà seguire il regolamento fughe



    [Postilla per tesoriera e armeria]
    Come per ogni altra organizzazione l'Akatsuki dovrà avere una propria tesoriera (o cassa comune) dove verranno raccolti/donati i ricavati di ogni missione. Ogni membro dovrà postare nel topic della tesoriera indicando quando e quanto vuole donare (non sarà quindi obbligato a donare sempre tutto ciò che guadagna in missione).
    Allo stesso modo si avrà un topic dedicato alle armi e ai veleni che verranno condivisi tra i vari membri. Ogni volta che si esce in missione o per duelli si potrà passare dall'armeria e recuperare tutto l'equipaggiamento necessario, solo se questo è già presente nell'inventario. In alternativa ogni membro può pensare autonomamente al proprio inventario senza dover fare affidamento all'armeria di Akatsuki.
    Verrà incaricato di controllare armeria e cassa uno dei membri che, in caso di assenza, potrà esser sostituito da uno dei compagni o dallo staffer responsabile della sezione.

    N.B. Sarà possibile depositare armi leggendarie e personali, ma non sarà possibile condividerle.
    N.N.B. Se un PG dovesse morire, abbandonare Aka o abbandonare il Gdr gli unici oggetti che verranno eliminati dalla tesoriera saranno le armi personali e leggendarie che questo possedeva.



    [Postilla sugli attacchi ai villaggi]
    Che sia principale o no, se i membri dell'organizzazione decidono di attaccare un villaggio, potranno e dovranno mandare un team formato da almeno due membri, ma a differenza delle normali missioni in cui questi lavorano al massimo in due, potranno anche mandare, se lo ritengono necessario, tutti i membri attivi in quel momento.



    [Postilla sulle difese del Covo in caso di conquista di villaggio secondario]
    Ogni covo potrà esser difeso acquistando e migliorando le difese disponibili (link) e consultabili nell'apposito topic.
    In caso di conquista riuscita di un Villaggio secondario sarà possibile spostare la sede principale nel villaggio stesso, mantenendo comunque il Covo in una zona sicura. Non sarà possibile in questo caso sviluppare le difese disponibili ai villaggi principali ma si dovrà per forza di cose utilizzare sempre e solo quelle disponibili all'organizzazione, poiché lo scopo di tali difese non sarà proteggere il villaggio ma il covo che si trova al suo interno.


    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Yoko Kurama - 18/10/2020, 00:14
     
    Top
    .
0 replies since 24/9/2012, 22:33   1322 views
  Share  
.
Top