Kumo, Terra Sconosciuta

Zangetsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Arriva un falco che tra le zampe stringe una missiva dal Kokage, desidera averti ad udienza nel suo ufficio con estrema emergenza.
    CITAZIONE

    Majeed ho bisogno di parlarti, vieni qui nel mio ufficio il prima possibile.
    Portati il necessario per un viaggio.

    Poche righe ti fanno comprendere l'urgenza della cosa, ti prepari il bagaglio e ti fiondi da lui. Una volta davanti alla porta del suo ufficio attendi il permesso ed entri.
    Bene eccoti qua, andrò dritto al sodo, ho bisogno di un ninja esperto come te per una missione difficoltosa e che potrebbe avere imprevisti. Devi andare a Kumo, o meglio, nei pressi di Kumo, come ben sai non siamo molto amici come villaggi quindi cerca di evitare di farti notare come ninja di Oto. Un paio di chilometri a nord del Villaggio delle Nuvole c'è un paesino, una sorta di presidio abitato da alcuni ninja non riconosciuti tali dal villaggio, sono una sorta di via di mezzo tra i ninja ed i mukenin. Dobbiamo assolutamente scoprire il motivo per cui loro stanno lì ed il perchè il villaggio fa finta di niente. Le nostre supposizioni sono queste, Kumo non agisce in quanto rimanendo lì sarebbero a difesa di qualcosa di importante e noi dobbiamo sapere cosa e soprattutto se cercare di trarne vantaggio in ogni modo possibile. Parti subito, mi fido di te, ma fa attenzione, ricordati che sono imprevedibili.
    Buon viaggio!

    Parti verso Kumo, il viaggio dura 2 giorni, finisci il viaggio quando a metà mattinata del secondo giorno intravedi il presidio quindi lo descrivi.



    Edited by Yoko Kurama - 1/10/2012, 21:36
     
    Top
    .
  2. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Majeed Wazuka
    aayyyhhhh-albums-my-fav-characters-picture116804-tatsumi-oga
    Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti...Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione...


    CITAZIONE
    Nome Pg: Majeed Wazuka

    Energia: Blu

    Grado: Chunin

    Età: 18

    Altezza: 1,88

    Segni Particolari: Tatuaggio a forma di tigre su la spalla destra



    CITAZIONE
    Legenda:

    Parlato Majeed
    Pensato Majeed
    Parlato Darui
    Parlato Png

    Dovrò starmene qui ancora per molto ? sarò costretto a sgobbare all'interno di questa cucina per tutto il resto della giornata ? ...più ci penso e più un senso lancinante di noia totale mi assale...anche se lo faccio con piacere...

    Non c'era luogo dove il sotto scritto, non trovasse pace, nemmeno tra le mura della cucina di zia sunbae, un povera anziana signora sempre impegnata e sola come un cane abbandonato, la sua vita per quanto florida e pacata era intrisa di dolore e sofferenze, i suoi occhi fini e colorati di nero per via del trucco erano spenti, si erano spenti il giorno della morte di suo marito e sua figlia shizune, da quel giorno aveva preso in pugno la situazione ritrovandosi da sola nel suo piccolo negozio di ramen dove amava portare avanti la tradizione di famiglia..

    Majeed se oggi non hai voglia di aiutarmi puoi tornare a casa...

    La sua voce traballante mi raggiunse quasi per dispetto, era cosi debole che neanche l'orecchio più acuto sarebbe riuscito a udirla.

    Stia tranquilla Sunbae-sama, ho voglia di aiutarla, solo che non vedo l'ombra di una missione da tempo..e sono un po giù di morale..tutto qua..

    Il gesto del capo della vecchia mi fece intuire che la mia scusa non reggeva, era vero che non avevo voglia di restare rinchiuso all'interno di quella stanza con spaghetti e brodo per condire il ramen, ma non potevo non aiutarla, dovevo rispettare la mia promessa, daltronde anche lei mi aveva aiutato , mi raccolse come un gatto per la strada, ero zuppo fracido, quel giorno il cielo piangeva con me, la pioggia nascondeva le mie lacrime, e i tuoni offuscavano i miei singhiozzi, quel giorno venni a conoscenza della morte del mio maestro, il dolore lancinante al petto non voleva placarsi, non volevo smettere di piangere e camminare senza alcuna meta, daltronde avevo perso il mio unico punto di riferimento che avevo nella vita, e fu proprio allora che una gentile vecchietta mi porse la sua mano, come insegno di saluto, anche se il suo sguardo preoccupato alludeva ad altro, la sua mano tesa si trovava li per aiutarmi, non voleva sapere chi io fosse, voleva solo aiutarmi, cosi quel giorno decisi di seguirla fino al suo piccolo ristoro...

    Vecchia sunbae-sama quel giorno dopo aver assaggiato il suo ramen ho deciso di affittare una stanza sopra questo ristorante, quel giorno ci siamo trovati, entrambi soli e entrambi avevamo bisogno di aiuto, lei ha incontrato un ragazzo gettato alla deriva che doveva essere aiutato, e io ho pensato dopo averle afferrato la sua mano che una persona sola come lei aveva bisogno di aiuto, alla fine il mio cuore ha reagito, e grazie al suo ramen le lacrime sono cessate, perchè all'interno di quel piatto non c'erano semplici spaghetti in brodo, c'era tutto il suo dolore e gioia nel avermi incontrato..io e lei eravamo simili...

    Majeed-chan puoi andare il ristorante a quest'ora come al solito si spegne, sarà meglio iniziare a chiudere...

    Faccio io sunbae-sama...vada pure a riposarsi...

    Finito di lavare le ciotole e i vari attrezzi da cucina, chiusi il ristorante e mi avviai lungo il vialetto per andare da toshiro kamui, un mio vecchio amico che aveva aperto proprio dietro l'angolo un chiosco dove serviva ottimo sakè.

    Tutto sommato il tempo è trascorso abbastanza velocemente, ma sarà meglio andare da toshiro-chan per una bella bevuta..

    Mentre le mie suole calpestavano la strada sferrata che mi conduceva dalla mia meritata pausa da lontano nel cielo vidi una figura cadere verso di me, a primo impatto mi bloccai ed afferrai un kunai assumendo la classica posa di difesa...

    Cavolo ma non puoi fare sempre queste entrate tu, anche l'altra volta per un pelo non ti uccidevo...

    La mia sete di combattimento non si placava mai, nemmeno per distinguere un falco da un kunai bomba. I miei occhi ancora una volta mi avevano tirato un brutto scherzo, visto che la figura minacciosa che precipitava verso di me era il falco che mi consegnava le missive da parte del kage. Come al solito tra i suoi artigli c'era il classico rotolo di pergamena pronto per essere letto.

    Finalmente un po di movimento, vediamo cosa dice questa missiva...

    CITAZIONE
    Majeed ho bisogno di parlarti, vieni qui nel mio ufficio il prima possibile.
    Portati il necessario per un viaggio.

    Una folata di vento colpi il mio viso, non era del semplice vento, i brividi che mi percossero la schiena era indice che qualcosa non quadrava come se stesse per accadermi qualcosa di grosso. La mia esperienza era sufficiente per farmi intravedere tra quelle poche righe che il kage stava per affidarmi una missione dalla quale non sarebbe stato facile far ritorno, anche se non ne avevo la certezza..l'unica cosa che dovevo fare era tornare indietro salire la lunga scalinata e aprire la porta del mio appartamento, per prepararmi al meglio per un eventuale scontro con il destino.

    Allora la kusanagi è pronta, l'amplificatore è sistemato, e il mio porta kunai con lo zaino è in ordine, non mi resta che andare... credo di non aver dimenticato nulla...si credo ci sia tutto...sarà meglio andare ora..

    Spensi la candela che illuminava la stanza un po buia a causa dell'imbrunire, la sera arriva molto più veloce a causa dell'autunno, che con il suo vento gelido raffreddava le terre otiane. Richiusi la porta di legno alle mie spalle, feci forza come al solito per far scattare la vecchia serratura, e scesi nuovamente le scale ripromettendomi di farla riparare. Iniziai a camminare lungo la via che mi avrebbe condotto al palazzo, oto quella sera era spenta, non c'era più la vita di durante le giornate calde, le persone preferivano restarsene al caldo delle loro case piuttosto che prendere un mal'anno per vie delle basse temperature, intravidi solo alcune coppiette che abbracciandosi lungo i vicoli cercavano di scaldarsi pur di non rinunciare alle loro passeggiate romantiche che solo l'atmosfera della notte poteva donargli, grazie alla luna e alle stelle che illuminavano il loro cammino.

    Ci siamo quasi...sarà meglio che movimenti il mio passo, non voglio far attendere un momento di più quella persona..

    Impiegai circa una quindicina di minuti prima di giungere davanti alla porta della massima autorità del villaggio del suono, come al solito portai la mia mano chiusa con le nocche pronte a colpire il legno pregiato, ma questa volta esitai per un secondo prima di bussare, non so il motivo del mio esitare, ma alla fine riuscii a colpire il simbolo del suono impresso nel legno, bussando energicamente per farmi udire dall'altra parte del portone. Non attesi molto per la risposta, visto che arrivo quasi subito, come se il kage fosse impaziente di udire quel suono sordo e soffocato prodotto dalla mia mano.

    Bene eccoti qua, andrò dritto al sodo, ho bisogno di un ninja esperto come te per una missione difficoltosa e che potrebbe avere imprevisti. Devi andare a Kumo, o meglio, nei pressi di Kumo, come ben sai non siamo molto amici come villaggi quindi cerca di evitare di farti notare come ninja di Oto....ci risiamo, ancora una volta i pregiudizi vengono a galla...oto e kumo due eterni rivali che non cesseranno mai di fare la guerra, daltronde questa pace è solo una finzione, da tempo entrambe le parti aspettano la scintilla che fa innescare la miccia di una imminente guerra...Un paio di chilometri a nord del Villaggio delle Nuvole c'è un paesino, una sorta di presidio abitato da alcuni ninja non riconosciuti tali dal villaggio, sono una sorta di via di mezzo tra i ninja ed i mukenin...Menzogne, sono riconosciuti e come, c'è un motivo per il quale non sono riconosciuti come mukenin, anche se sono una via di mezzo, sono ninja che si trovano li per un scopo ben preciso... Dobbiamo assolutamente scoprire il motivo per cui loro stanno lì ed il perchè il villaggio fa finta di niente. Le nostre supposizioni sono queste, Kumo non agisce in quanto rimanendo lì sarebbero a difesa di qualcosa di importante e noi dobbiamo sapere cosa e soprattutto se cercare di trarne vantaggio in ogni modo possibile. Parti subito, mi fido di te, ma fa attenzione, ricordati che sono imprevedibili...Come non detto, si trovano li per uno scopo, e il mio compito è scoprire quale sia, ricordo come fosse ieri il mio primo contatto con kumo, anche se è da dimenticare...Buon viaggio!

    Sarà fatto...con permesso..

    Chinai il capo in segno di saluto e mi avviai verso l'uscita, dovevo partire subito, non mi restava che mettermi in gioco ancora una volta. Mi attendevano due giorni di cammino, il primo lo avrei sfruttato per riorganizzarmi, durante la strada, dovevo escogitare un piano prima dell'arrivo, cosi con i miei mezzi del mestiere alla mano iniziai a percorrere il sentiero che mi avrebbe condotto presso la montagna Fukagawa.

    Una bella scorciatoia è quello che mi serve per passare inosservato il più possibile, e la copertura della montagna è quello che fa per me, speriamo di non trovare qualche scocciatura durante il cammino.

    I miei piedi non si arrestarono mai durante il viaggio, continuavano a lavorare distrutti calpestando il tratto di strada deformata che mi avrebbe condotto a destinazione, era trascorso più di un giorno dall'inizio della scalata, cosi decisi di accamparmi prima dell'alba..

    Tecnica del richiamo !

    Darui amico mio, ho un favore da chiederti...

    Come posso esserti utile sfruttatore ?...

    devi fare la guardia al mio accampamento mentre mi riposo un po, posso fidarmi di te ? o devo chiamare tuo fratello ?

    Non mettermi allo stesso livello di quel gatto persiano, fai pure sogni tranquilli...

    Ok..allora lascio tutto nelle tue mani...

    Darui era una tigre molto poco affidabile, il suo carattere era troppo inquieto, lui era il settimo dei figli i Izanami il capo branco delle tigri bianche, la sua posizione non gli aggradava molto, per via della sua posizione poca riconosciuta, cosi esternava la sua rabbia verso gli altri, Izanami durante quel periodo fu costretto ad allontanarlo dal clan, ricordo ancora la faccia degli anziani quando l'evocai per la prima volta, in una delle mie tante visite al capo branco, mi chiese di eseguire la tecnica inserendo più chakra, e comparve proprio lui darui, la più forte delle tigri bianche, il suo sguardo era ricolmo di odio, ma non potè far altro che sottostare al suo evocatore, la legge parlava chiaro.

    Questo insulso ragazzo crede che io sia sotto i suoi ordini, ma si sbaglia, lo faccio solo per me stesso...in fin dei conti non ho più nessuno con cui parlare...

    La notte trascorse velocemente, il mio corpo si era riposato ed era pronto a ripartire, sapevo che sarei giunto a destinazione verso le otto-nove della mattinata, vicino l'accampamento nemico, cosi mi misi subito in marcia. Il secondo giorno trascorse come il primo molto velocemente, il mio passo svelto aveva dato i suoi frutti, e la fortuna di non incontrare intoppi durante il cammino aveva aiutato. Adesso mi ritrovavo a distanza abbastanza sicura dal presidio dei ninja di kumo, la posizione dove mi trovavo però non mi permetteva di dare una giusta stima del luogo, dovevo avvicinarmi per vedere il livello della loro organizzazione. Cosi decisi di avvinarmi ulteriormente, rischiando un pochino , anche se la distanza l'avevo calcolata bene non potevano in alcun modo individuarmi in mezzo a quella folta vegetazione.

    Vediamo cosa abbiamo qui ...wow..si sono proprio organizzati questi presunti mezzi traditori.

    Il luogo si affacciava su una vallata, le abitazioni andavano a costituire tipo una muraglia, le case erano logore, non si vedeva l'ombra di donne e bambini, solo ninja armati fino ai denti. La struttura della base era semplice, c'erano una serie di edifici che circondavano il perimetro, la terra era stata molto battuta, e l'umidità aveva ingiallito i muri delle poche case che si notavano, tra le strutture notai che c'era una fucina e un fornaio, c'era anche un baracca per le attrezzature, e una armeria, nella piazzetta invece c'era un ristoro, dove servivano del sake, e affianco ad esso c'erano dei negozi che rifornivano di viveri e vestiti i ninja.

    spanishpresidio

    Per farti capire come sono impostate le case ho inserito questa immagini, devi solo immaginartela all'interno di una vallata ricoperta dalla vegetazione..


    La strutta è stata ben studiata, si nota come il luogo sia stato trovato a tale scopo, visto che si trova prima di kumo la montagna li proteggeva da eventuali assalti e il perimetro innalzato con la muraglia gli permetteva di resistere ad attacchi a sorpresa su entrambi i fronti, per non parlare della fucina e di tutte le altre strutture che ho occhiato, però mi preoccupa una cosa, non capisco il motivo della casa costruita fuori dalla fortezza, è più grande delle altre, ed è molto più curata, chissà se li dentro ci tengono le armi di emergenza, anche se non sarebbe molto sensato costruire un armeria al di fuori dalla zona di sicurezza...staremo a vedere cosa ne uscirà fuori..

    Non mi restava che aspettare, dovevo raccogliere più informazioni riguardo ai loro spostamenti, per poter agire...


    whatever • you • want
    © code


    Edited by ¬ Zangetsu - 2/10/2012, 18:49
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    C'è qualcuno nascosto di vedetta e vedi che sicuramente ti hanno notato. Dell'improvviso movimento, tutti corrono da una parte all'altra tornando poi armati e prendono postazione, si ergono a difesa del presidio. Solo uno ti si avvicina, è in groppa di un lupo, giunge fino a pochi metri da te.
    Chi sei! Che cosa vuoi da noi!
    Due semplici e dirette domande, non sai che dire ma devi cercare di farti accettare da loro, inventati qualcosa in seguito alla quale potrai essere accolto come uno di loro (Inventa qualcosa di figo).
    Una volta all'interno del presidio noti che è organizzato proprio come un piccolo villaggio, ci sono tutti i posti e le attività necessarie per poter vivere, questo posto è però solamente per guerrieri, non ci sono tracce di donna o bambini. Cerchi di approfondire il motivo ma nessuno parla volentieri della questione. Passi la notte in una capanna di fortuna costruita sul momento da te stesso, ti svegli poi alle prime luci dell'alba. Dopo qualche minuto senti del baccano, un gruppo di mercenari sta attaccando il presidio, sono il triplo del vostro gruppo sono in 90), tocca a te combattere e dimostrare che si possono fidare completamente di te.
    Tra tutti vedi che il tizio che ti ha "accolto" è il più forte, ne uccide a profusione, nel giro di pochi minuti ne aveva eliminati già una decina, combatte in completa sicronia e simbiosi con il suo lupo, sono una coppia formidabile. Ne elimini circa una trentina anche tu dovendoti però impegnare moltissimo. Alla fine della battaglia "l'uomo lupo" cattura quello che sembra essere il capo, oltretutto l'unico rimasto in vita, per chiedere il motivo dell'attacco.
    Non cerchiamo niente, siamo solo un avamposto, dovevamo fare diminuire il vostro numero, l'assalto principale avverrà...
    Sul punto cruciale muore trafitto da una freccia che gli trapassa da parte a parte il cranio, ti guardi attorno e non vedi nessuno, nemmeno riesci a percepire qualcuno di ostile.
    Maledetti sicuramente vorranno rubarcelo, ma lo difenderemo!
    Bene ragazzo, non ci siamo nemmeno presentati io sono Rashid Inuzuka, tu come ti chiami?

    Ti porge la mano per stringerla, dopo aver fatto conoscenza ti sbilanci e gli chiedi ciò che vuoi sapere (decidi tu che domande fare e su cosa farle, devi toglierti tutte le curiosità, dal modo in cui farai le domande potrai o meno ricevere risposte positive).
    CITAZIONE
    Chiudi il post ponendo le tue curiosità al combattente Inuzuka.
    Anche qui completa libertà, quando hai carta bianca dai il meglio di te :orgoglio:

    Nulla da dire, ottimo post, hai fatto un "ampio pre-partita" :asd: meriti sicuramente un 8 pieno.
     
    Top
    .
  4. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Majeed Wazuka
    aayyyhhhh-albums-my-fav-characters-picture116804-tatsumi-oga
    Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti...Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione...


    CITAZIONE
    Nome Pg: Majeed Wazuka

    Energia: Blu

    Grado: Chunin

    Età: 18

    Altezza: 1,88

    Segni Particolari: Tatuaggio a forma di tigre su la spalla destra



    CITAZIONE
    Legenda:

    Parlato Majeed
    Pensato Majeed
    Parlato Rashid
    Parlato Png




    Provai un brutta sensazione quando da lontano in cima a una torretta notai che una sentinella stava suonando una campanella, il suono riprodotto dall'oggetto era indice di pericolo per i ninja del presidio, i medesimi iniziarono a radunarsi in massa una volta calmata la foga del momento, impiegarono circa cinque minuti per mettere su un buon avamposto, e impiegarono poco a raggiungere la mia posizione. Da lontano notai un uomo con dei segni su la faccia che si stava avvicinando verso di me, con un mezzo di trasporto un po strambo, visto e considerato che stava cavalcando un lupo di grandi dimensioni, a li per li rimasi un po scioccato non sapendo cosa fare davanti a quella folla venuta ad accogliermi, cosi cercai di pensare in fretta, anche se l'uomo in groppa al suo strano destriero mi rivolse la parola prima che io potessi fiatare..

    Chi sei! Che cosa vuoi da noi!

    E adesso che faccio ? che scusa mi devo inventare ? dannazione ho avuto troppo poco tempo per pensare a qualcosa sarà meglio improvvisare

    Tranquillo amico, non mi ammazzate sono qui per aiutarvi, mazza ragazzi mi avete spaventato di brutto.... sono un ninja che deve unirsi a voi e per farlo ho dovuto mettere su sta scenetta...Colpivo i miei vestiti e tenevo il capo basso per non incrociare lo sguardo dei presenti, la mia paura era quella che guardandoli avrei perso il filo del discorso innervosendomi, ma come già saprete io amo il pericolo, faccio colazione con la morte ogni mattina, quindi quella situazione mi stava eccitando non poco, sentivo il sangue ribollire, dovevo affrontare la situazione con il mio solito stile..Sapete noi abbiamo qualcosa che ci accomuna, io da voi non voglio niente, anzi sono venuto qui a donarvi la mia forza, io ho i vostri stessi obbietti, non voglio essere tenuto segretato all'interno del sistema del villaggio, voglio essere libero e credere in un qualcosa che mi soddisfa, per questo sono qui, perchè voi a kumo siete leggenda, e io voglio far parte di questa leggenda, perchè miro a far ricordare il mio nome nel corso degli anni, voglio che tutti dicono quando posano i loro sguardi su di me "lui è il ninja che ha fatto la storia", per questo sono qui, per diventare un vostro compagno, e aiutarvi...Il mio sguardo serio e convinto delle mie parole sembrava aver fatto colpo, tutti mi guardavano come un ninja dalle mille risorse, pronto a mettere in gioco la vita per gli altri, ma si sbagliavano, davanti ai loro occhi c'era un assassino che stava girando il dito dentro le loro carcasse, pronto a massacrare le loro anime con la sua falce, in verità ero questo, un involucro vuoto senza alcuna emozione ed esitazione, trenta - cinquanta nemici non facevano differenza, quello che contava veramente era vedere sgorgare il sangue dalla loro faccia...Gli insegnamenti che ho ricevuto sono anch'essi leggenda, parlo di un ninja che si trovava all'apice del mito, mi ha donato questa forza, e oggi io voglio condividerla con voi...me lo permetterai ? ...dissi all'uomo che sembrava essere al comando del presidio, speravo in un suo gesto in una sua parola, ma si limitò solo a farmi un cenno di seguirlo...La prima parte del piano è andata, non ho avuto il tempo di prepararmi a dovere ma credo che in fin dei conti non sia andata poi cosi male...

    scusa se non ho trovato nulla di super figo, ma credo che vada bene lo stesso :orgoglio:


    Percorremmo il breve tratto che dalla foresta conduceva al presidio, mi accorsi man mano che mi avvicinavo al piccolo villaggio che l'umidità era più forte rispetto all'interno della foresta alle mie spalle, e che le case viste da vicino erano più grandi , le strutture che si trovavano dentro le mura, erano tutte strutture per il fa bisogno delle persone che vivevano in quel luogo, fu questa la prima cosa che notai quando entrai dalla porta principale, tutto si espandeva in maniera radicale quasi illusoria, c'era una pace immensa, gli uomini vivevano aiutandosi l'uno con l'altro, e lo scenario della scoscesa della montagna era sublime, dava quel tocco magico a tutta la vallata, era davvero un luogo dove chiunque avrebbe voluto trascorre il resto dei suoi giorni, anche se mancava qualcosa, si mancava qualcosa di importante, non c'erano donne, e non c'erano bambini, mancava il fulcro principale della vita, cosi chiesi a due ninja che si trovavano di fianco a me delle spiegazioni..

    Amici ma le ragazze ? perchè non vedo donne e bambini ?

    I due innalzarono le spalle alludendo a un non lo sappiamo, sembrava che l'argomento non era gradito, cosi provai con un'altro abitante del luogo che si trovava dalla parte opposta

    Ciao, sono nuovo, qui c'è davvero una bell'aria fresca, ma manca qualcosa, mancano le ragazze, mi sai dire perchè non c'è l'ombra di donne e bambini ?

    Stesso risultato, non volevano rispondere alle mie domande, se ne uscivano con altre domande per cambiare discorso e non accennavo a niente che potesse soddisfarmi..

    MMMM..sono duri, questi non parlano neanche con le cannonate, mi incuriosisce troppo questo particolare, non c'è neanche una donna, è troppo strano, la donna è la linfa vitale di un uomo, senza di essa non c'è vita, mi chiedo il motivo per il quale non ci siano, per scoprirlo dovrò farmi accettare, solo quando si fideranno di me allora riceverò tutte le risposte, ma fino ad allora dovrò stare attento a quello che dico e faccio, basta un attimo per mandare tutto in rovina..


    Un ragazzo su la ventina mi stava chiamando da lontano, non gli risposi subito per via del nome, non ero abituato a farmi chiamare con altri nomi, anche se quel ragazzo non stava usando proprio un nome, il suo chiamarmi era del tipo "ehi tu laggiù...ehi tu ! ", ma riuscii comunque a risolvere la faccenda precipitandomi da lui mettendo su una bella scusa, la classica "mi dispiace ma mi trovavo sovrappensiero" , le vie di fuga semplici sono state sempre le migliori. il ragazzo un po goffo e imbarazzato per via della nostra poco confidenza, mi disse che gli era stato dato l'ordine di procurarmi del materiale per costruire una baracca di fortuna, a causa delle baracche che al momento erano tutte già occupate..

    Ok ti ringrazio...sarà meglio rimboccarmi le maniche..

    Iniziai dalla base, per poi pian piano salire fino al tetto, avevo poche cose con cui costruire la casetta, mi era stato dado in dotazione della paglia, 5 pali di faggio, e della lunga ginestra essiccata per le pareti e legature. Impiegai circa sei ore per mettermi in piedi il mio piccolo capolavoro, avevo messo su un vera e proprio casetta

    Case_%C3%A0_la_chefferie_de_Bana

    Questa è la casa che sono riuscito a costruire, è un capolavoro :orgoglio:


    Ma che capolavoro che è venuto fuori pensavo peggio, sono stanco morto ma ne è valsa veramente la pena, adesso sarà meglio andare a dormire, che si è fatto notte...

    La mia lotta per un tetto si era conclusa, fra le risate dei ninja che mi osservavano lottare e le mie urla ero riuscito a costruire una casa in poco tempo, ero molto orgoglioso di me stesso. La notte trascorse tranquillamente fino all'indomani, i miei occhi si aprirono quasi all'alba a causa dei raggi del sole che penetravano all'interno delle fessure delle ginestra..

    MMMM...che dormita mi ci voleva proprio...mi alzai e iniziai a raccogliere le mie cose quando sentii dei rumori frenetici...ma che sta succedendo la fuori..raccolsi le mie cose in fretta e uscii dalla capanna per vedere cosa stesse succedendo, mi accorsi solo in un secondo momento che ci trovavamo sotto assedio, un gruppo forse di mercenari ci stava attaccando, il loro numero era il triplo del nostro, dovevo intervenire per dimostrare che si potevano fidare di me..

    Questa è l'occasione che stavo aspettando, devo dimostrargli che si possono fidare, e non c'è modo migliore che combattere al loro fianco per mostrargli l mio valore..

    Battaglie del genere sembravano a l'ordine del giorno per loro, in men che non si dica erano riusciti a contenere l'attacco, spingendo i nemici verso il versante ovest del piccolo villaggio, spingendoli verso la scoscesa, erano davvero formidabili, ma il più formidabile era senza dubbio il ninja in goroppa al suo lupo, ne aveva già sbaragliati dieci da solo dopo circa sessanta secondi di combattimento, la loro strategia di attacco era impeccabile, cosi mi misi in moto anche io e iniziai a combattere seguendo il mio solito stile, attivai la mia innata e con ryuu riuscimmo a sbaragliarne all'incirca ventinove, il trentesimo era un osso duro, ma riuscii comunque a farlo indietreggiare verso la scoscesa dove c'era un burrone, l'uomo in preda al panico mi disse guardando lo strapiombo dietro di lui

    Questa è blasfemia!!!questa è pazzia!!!

    Notai che tu mi stavano guardando, non potevo deluderli, risposi alle sue accuse in modo stravagante

    "NO, QUESTA è KUMO !!!"

    non vedevo l'ora di farlo, e questa era l'occasione giusta :orgoglio:ho utilizzato il nome di kumo perchè non sapevo come si chiamava il presidio e dire no questo è il presidio suonava male :mog:


    finita la frase lo colpii al petto con un calcio facendolo sfracellare nel burrone, a quel punto la battaglia era stata vinta, tutti i nemici giacevano morti, tranne uno, notai che un lupo lo teneva bloccato con le su possenti zampe, lo stava artigliando a se facendo pressione su il suo petto mentre la sua bava colava abbondantemente sopra il suo volto, in quel frangente però non era solo, c'era anche il suo padrone, che iniziò a fargli alcune domande

    è riuscito a sbaragliare tutti questi ninja in men che non si dica riuscendo a lasciarne in vita uno...forse dovevo fare lo stesso con il trentesimo che ho ammazzato ? ...naaa !!...

    Non cerchiamo niente, siamo solo un avamposto, dovevamo fare diminuire il vostro numero, l'assalto principale avverrà...

    Una freccia squarcio il cielo come un fulmine, trapassando da parte a parte la testa di quell'uomo il cui destino era ormai certo, la freccia si era fatta strada dalla nuca fino ad uscire dalla bocca, si trattava di un colpo mortale, iniziai a guardarmi in torno per vedere chi fosse stato ma non scoprii nulla, non percepivo neanche presenze ostili nei paraggi..

    Maledetti sicuramente vorranno rubarcelo, ma lo difenderemo!
    Bene ragazzo, non ci siamo nemmeno presentati io sono Rashid Inuzuka, tu come ti chiami?


    Piacere di fare la vostra conoscenza Rashid il mio nome è Maito Wataru...

    Ho deciso di usare un nome falso, se non va bene cambio xd


    Terminata la battaglia iniziammo a festeggiare la vittoria, il capo rashid era un tipo allegro e simpatico, riuscii a prendere confidenza con lui quasi subito mentre tutti insieme a parlavamo della battaglia...

    AHAHAHAHAHAH...ma lo avete visto quando ha buttato giù dallo strapiombo quel mercenario... " NO QUESTA è KUMO " ...troppo divertente ahahahaha

    Mi sono lasciato prendere dall'impeto del momento...ma parliamo di te guarda che ti ho visto correre come una femminuccia quando ti seri ritrovato 15 nemici di fronte...AHAHAHAHAH...se non era per il capo eri fottuto...ahahahah

    AHAHHAHAHAHAH...RISATA DI GRUPPO

    Comunque capo mi chiedevo se potevo prendermi la libertà di farle alcune domande, daltronde sono nuovo del giro, e non voglio prendermi troppa confidenza con lei però visto che oggi abbiamo combattuto fianco a fianco mi chiedevo se potevo permettermi di chiederle alcune cose..

    rashid fece un cenno con il capo per darmi il consenso, cosi iniziai a raffica a chiedere alcune cose che non mi quadravano con la speranza di ricevere una risposta..

    La mia prima domanda è come mai non ci sono donne e bambini ? mi sembra molto strano, visto che la donna è la linfa vitale dell'uomo...seconda domanda...Che cosa stiamo difendendo ? e soprattutto, perchè esiste questo presidio ? queste sono le mie umili domande adesso sta a lei darmi una risposta se lo desidera, se non vorrà rispondermi fa niente, io sono qui per restare, quello che proteggiamo o il motivo per il quale siamo qui è indifferente...volevo solo dissetare la mia curiosità...

    Le mie domande danzano su la brace del fuoco utilizzato per cucinare il cinghiale che stavo divorando, un forte silenzio cadde su tutti i presenti, e l'ansia di non ricevere alcuna risposta mi assaliva trasportandomi all'interno di vicolo senza uscita..


    whatever • you • want
    © code
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Legenda:
    Rashid
    Capo dei nemici


    CITAZIONE
    Beh, c’è un motivo per cui noi siamo qui, stiamo proteggendo un oggetto molto importante, è un rotolo, in esso ci sono scritte due delle più potenti tecniche Raiton esistenti al mondo, probabilmente le più potenti. Noi abbiamo questo ingrato compito, per questo siamo qui, non siamo né ninja né mukenin, siamo una via di mezzo in questa sorta di terra di mezzo. Per rispondere alla tua prima domanda, nel nostre donne ed i nostri bambini sono stati presi in ostaggio, se non fosse per questo avremmo già attaccato il villaggio ma ora come ora rischiamo troppo, non possiamo permettere che per un errore loro vengano uccisi. Ora basta chiacchierare, dobbiamo riposare e recuperare le energie, dobbiamo aspettarci un secondo ed imponente attacco che dobbiamo respingere a tutti i costi, ma sono sicuro che grazie anche alle tue capacità ninja non avremo troppi problemi.

    Detto questo andrete a dormire. L’indomani ti sveglierai trovando uno spettacolo raccapricciante, una buona metà dei combattenti è stata uccisa e parti del loro corpo sono sparse appena fuori dal presidio. In qualche modo qualcuno si deve essere infiltrato tra di voi portando a termine questo mostruoso atto.

    Maledetti! Adesso sono furioso, non ne lascerò nemmeno uno in vita, moriranno tutti atrocemente!


    Nel giro di un paio d’ore all’orizzonte si vedevano delle persone avvicinarsi, il vociare aumentava sempre più fino a quando non arrivarono a una ventina di metri dal presidio.

    Ahahaha! Bello spettacolo vero? Ahahaha!


    Bastardo! La pagherai molto cara!


    La battaglia infuriò immediatamente, il capo dei mercenari si fece da parte allontanandosi dal campo di battaglia facendo combattere solo i propri uomini.
    Rashid era una belva, insieme al lupo cominciò a fare una strage, siete 20 contro 200, bisogna darsi da fare. Con sorpresa vedi che oltre a questa tecnica in combo col suo animale è in grado di usare una natura del chakra, proprio il Raiton e con esso usò un jutsu potentissimo, formò d’avanti a lui una sorta di cerchio roteante, all’improvviso da esso scaturirono una decina di fulmini velocissimi che colpirono altrettanti nemici folgorandoli ed eliminandoli sul colpo. Dopo urlò il nome di una seconda tecnica.

    Arte della tempesta: Raiunkoha!


    Sempre sullo stesso stile di quella precedente però questa volta il cerchio era formato di nubi e circondava il suo corpo, lo proteggeva da attacchi ed uccideva nemici a profusione, anche tu non vuoi essere da meno, compi un massacro insieme a lui fino a quando non rimanete tu Rashid ed un altro combattente contro solamente il capo dei briganti.

    E adesso come la mettiamo maledetto bastardo!


    Chiudi il post quando il terzo del vostro gruppo accoltella alla schena Rashid per poi affiancarsi al capo dei nemici.

    Ottimo post anche questo, la parte di questa è kumo non so come mai ma mi sembra di averla già vista :yao: fai solo un po' più di attenzione a mantenere i tempi verbali, probabilmente quei pochi errori li hai fatti perchè hai scritto il post in tempi differenti. 7.7
     
    Top
    .
  6. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Majeed Wazuka
    aayyyhhhh-albums-my-fav-characters-picture116804-tatsumi-oga
    Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti...Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione...


    CITAZIONE
    Nome Pg: Majeed Wazuka

    Energia: Blu

    Grado: Chunin

    Età: 18

    Altezza: 1,88

    Segni Particolari: Tatuaggio a forma di tigre su la spalla destra



    CITAZIONE
    Legenda:


    Parlato Majeed
    Pensato Majeed
    Parlato Rashid
    Parlato Png
    Parlato Ryuu
    Sogno




    Beh, c’è un motivo per cui noi siamo qui, stiamo proteggendo un oggetto molto importante, è un rotolo, in esso ci sono scritte due delle più potenti tecniche Raiton esistenti al mondo, probabilmente le più potenti. Noi abbiamo questo ingrato compito, per questo siamo qui, non siamo né ninja né mukenin, siamo una via di mezzo in questa sorta di terra di mezzo. Per rispondere alla tua prima domanda, nel nostre donne ed i nostri bambini sono stati presi in ostaggio, se non fosse per questo avremmo già attaccato il villaggio ma ora come ora rischiamo troppo, non possiamo permettere che per un errore loro vengano uccisi. Ora basta chiacchierare, dobbiamo riposare e recuperare le energie, dobbiamo aspettarci un secondo ed imponente attacco che dobbiamo respingere a tutti i costi, ma sono sicuro che grazie anche alle tue capacità ninja non avremo troppi problemi.

    Ascoltavo in silenzio e nel frattempo osservavo il volto di Rashid, che ai miei occhi risultava pallido e stretto, privo di alcuna emozione, il sorriso assunto in precedenza prima delle mie domande non c'era più, e al suo posto c'era un ghigno di disprezzo che confermava il suo disprezzo per le persone che avevano catturato la loro famiglia per costringerlo a lavorare per loro. In quel momento sentivo il dovere di dire qualcosa per confortare il suo animo, ma non potevo farlo in quanto le mie parole avrebbero solo aggravato la situazione andando a compromettere la mia missione.

    La sua risposta è cosi fredda, nutre un odio cosi grande verso chi tiene prigioniera la sua famiglia, ma non può far nulla, lo tengono in pugno, possono comandarlo come meglio credono avendo incatenato con lunghe catene d'oro il suo punto debole, lui obbedisce per salvare la sua donna, lui obbedisce per amore, chi siamo noi per trattare come un cane un essere umano, se non fosse stato per la mia missione saremmo potuti diventare grandi amici...ma il destino ha voluto che ci incontrassimo in circostanze ostili, il carattere freddo in questi casi è la mia arma migliore, meglio non affezionarsi ulteriormente, altrimenti sarà la mia condanna...

    Capisco come ti senti, se fossi al tuo posto mi comporterei allo stesso modo...

    Il fuoco stava per spegnersi e i ninja che sedevano in torno a lui si erano ritirati a dormire, a quel punto il capo strinse la sua bottiglia di sakè per poi ritirarsi nei suoi all'oggi, rimasi solo, mi guardai a torno , e notai che non c'era più nessuno nei paraggi cosi afferrai il mio copri fronte e lo fissai, iniziai a fissarlo all'interno di quella fievole luce, e pensai a come dovevo comportarmi una volta che avrei dovuto fare la mia mossa, tutti mi consideravano un compagno, ma la mia natura era tutt'altra, cosi riposi il mio copri fronte all'interno della mia tenuta e con un calcio spensi definitivamente il fuoco soffocandolo con della terra, per poi andarmene in silenzio verso la mia capanna avvolto dall'oscurità e dal silenzio della notte.

    CITAZIONE
    Un mondo primitivo si apriva davanti a me, un uomo in cima ad un masso, stava divorando la sua preda, i suoi occhi insanguinati mi fissavano mentre i suoi denti marci affondavano nella carne. Aria, ho bisogno di aria, gridai mentre le mie gambe diventavano molli, la creatura ignorò per un secondo la preda, come se io fossi più interessante, le sue mani si allungarono fino al suo collo, e la sua faccia si deformo in un risata malefica, sbavava e rideva, il suo alito era nauseabondo, e in fine mi parlò...

    BUHAHHAHA...coloro che giacciono sepolti nel tuo cuore risorgeranno dalle loro ceneri, tempi duri si prospettano per te, il bambino dimenticato presto sarà ricordato, l'allievo si ricongiungerà con il suo maestro, e la sua vita miserabile apparterà alla donna cotanta amata, le tue grida, e i tuoi pianti bagneranno il suolo, e la pioggia scaturita dal tuo dolore trasporterà via la tua umanità, a quel punto , tu morirai, i tuoi compagni moriranno, e tuoi famigliari moriranno, solo la solitudine dell'inferno sarà la tua fidata consigliera...e a quel giorno nascerò io, oggi è solo l'inizio, oggi la puzza di morte è forte, apri gli occhi e nutriti della tua pazzia...buhahahhahahaha...

    Un sogno quasi reale si ripercorreva nella mia mente, era da tanto che quella figura non si presentava da me in sogno, pensavo di essermene liberato, ma quella notte aveva fatto il suo ritorno, c'era qualcosa di diverso però, questa volta sembrava che il suo tanfo fosse rimasto impresso su la mia pelle, come se il suo respiro su la mia faccia non se ne fosse mai andato, come se quella creatura fosse veramente reale e non un frutto dei miei incubi. Confuso mi alzai, e mi diedi una lavata alla faccia, mi cambiai ed uscii fuori, quello che trovai dopo aver messo il naso fuori dalla porta fu raccapricciante, c'erano cadaveri ovunque e solo una voce mi raggiunse, era quello del capo Rashid che incavolato nero sbraitava per tutto il villaggio. C'era stato un agguato durante la notte, ma se fosse stato portato avanti dall'esterno le sentinelle sopra la torre di controllo le avrebbero rivelate con i loro poteri sensoriali e avrebbero suonato l'allarme..

    Qui c'è puzza di marcio, non mi quadra la situazione, perchè se avessero attaccato dall'esterno di sicuro sarebbero stati localizzati...quindi resta solo un opzione, siamo stati traditi, qualcuno si aggira sotto forma di talpa in mezzo a noi, ed è stato lui a decimarci mentre ci stavamo riposando, ma perchè non uccidere me o il capo, avrebbe rotto definitivamente l'equilibrio del livello di forza tra noi e i mercenari, a cosa punta realmente..

    Maledetti! Adesso sono furioso, non ne lascerò nemmeno uno in vita, moriranno tutti atrocemente!

    Iniziammo a raccogliere i morti seppellendoli, lo strazio era enorme, il nostro numero era calato a venti, inoltre cercavamo di sbrigarci per eventuali attacchi che sarebbero arrivati a breve. Il capo Rashid stava studiando un piano, mentre noi raccoglievamo i pezzi dei nostri compagni fuori dal villaggio, era furioso voleva vendicarli, per colpa di quelle tecniche che stavano proteggendo tutto nella loro vita era andata in rotoli. Il tempo trascorse in fretta, troppo in fretta, nel giro di due ore un armata nemica avanzava verso di noi, il capo aveva richiamato i suo lupo all'interno di quel vociare assordante, le nostre anime si preparavano per il combattimento, il piano era stato definito e completato, ci saremmo uniti per resistere a qualsiasi attacco, anche da parte di mille uomini.

    Ahahaha! Bello spettacolo vero? Ahahaha!

    Giunti a circa venti metri da noi i nemici iniziarono subito con un attacco verbale , chi si era pronunciato era il capo dei mercenari che fece perdere la testa al nostro boss

    Bastardo! La pagherai molto cara!

    La lancia era stata scagliata e il vile si ritirava per lasciar spazio ai suoi commilitoni suddivisi in sezioni di attacco. Si potevano notare i capo divisioni che avevano all'incirca una quindicina di commilitoni e i loro comandanti al loro fianco pronti a supportarli in battaglia, in fine c'erano i pezzi grossi su le retrovie, quelli di sicuro erano coloro che si occupavano della strategia di attacco. Il nostro piano consisteva invece di attirarli in trappola all'interno del villaggio luogo dove avremmo potuto muoverci con dissinvoltura, il capo aveva imposto un cessate il fuoco prima dello scontro, come se volesse far credere ai nemici che il loro numero era troppo per noi, ma non si trattava altro che del nostro cavallo di troia, perchè appena avessero abbassato la guardia i ninja specializzati con l'arte della terra avrebbero attaccato facendo sprofondare la loro metà all'interno di una strapiombo, ma cosi non fu, Rashid attacco a testa bassa eseguendo delle tecniche assurde, il piano era andato a rotoli, e tutti iniziarono ad agire di testa propria, e io non fui da meno, richiamai tre copie superiori e le piazzai davanti a me continuando ad attaccare con ryuu il mio serpente

    Majeed in che casino ti sei cacciato ? saranno duecento nemici

    Tranquillo i pezzi grossi si trovano su le retro vie questi sono dei semplici soldatini da strapazzo..

    I commilitoni non erano niente di speciale solo il loro numero era insidioso, dovevo farmi spazio per permettere alle mie copie di caricare la lancia sonica, cosi con ryuu iniziamo a combattere, lui attaccava sul fronte destro mentre io mi occupavo di quello centrale e del sinistro. Riuscimmo cosi in poco tempo a disegnare un cerchio di appena mezzo metro di circonferenza, a quel punto le copie lanciarono la lancia sonica, il loro suono assordante fu l'ultima cosa che i soldati che si trovavano di fronte a loro udirono.

    Il tuo amichetto se la cava...

    In quel frangente notai il boss in preda a un attacco senza furioso, utilizzava delle combinazioni con il suo lupo che andavano ben oltre di quelle utilizzavamo io e ryuu, e in fine mi stupi con due tecniche che utilizzavano il chakra raiton, erano devastanti...

    Ma che tecniche sta usando...

    La prima a fare la sua comparsa consisteva nel richiamare un cerchio di chakra raiton roteante dalla quale fuoriuscivano una serie di fulmini e velocissimi e potenti, tanto potenti da folgorare il nemico in pochi istanti ma la seconda mi lascio a bocca aperta

    Arte della tempesta: Raiunkoha!

    In se per se la tecnica era simile alla prima, solo che questa volta il cerchio era formato da delle nubi che lo proteggevano mentre massacrava i nemici a un ritmo anormale..

    Wow...inizio a dubitare che sia umano, è impressionante...Sara meglio darmi da fare...

    Anche io volevo lasciare tutti a bocca aperta cosi richiamai una tecnica davvero speciale, costituita d chakra raiotn...

    Mille falchi volenti !!

    Riversai tutto il potere della tecnica su la mia kusanagi, e iniziai a roteare su me stesso, il mille falchi volanti dono una lunghezza alla mia lama pari a 10 metri, grazie alla rotazione alla lunghezza della lama riuscii ad annientare più di 40 nemici che si erano radunati attorno alla mia persona...

    e non è ancora finita...

    Notai che altri commilitoni stavano correndo dalla mi parte, cosi evocai una copia e utilizzai un'altra tecnica a dir poco devastante..

    Odama Rasengan !


    Una grande sfera di chakra dalle dimensioni quassi irreali spazzo via tutti i nemici che mi stavano attaccando...la stessa tecnica la utilizzai per far fuori anche i pezzi grossi che mi assalirono in un secondo tempo...in fine richiami nuovamente il mille falchi volanti ma questa volta ricproii il mio corpo di fulmini, e finii il massacro insieme a rashid

    E adesso come la mettiamo maledetto bastardo!

    I nostri compagni non riuscirono a tenere il passo con noi, solo uno rimase in vita, di venti persone eravamo rimasti in tre. Fu proprio in quel istante che il sorriso di rashid si spense, dalla sua bocca fuoriusciva del sangue, la luce dei suoi occhi stava per spegnersi..in quel momento capii che l'uomo di fianco a lui era l'infiltrato che aveva massacrato gli abitanti del villaggio...

    Tu maledetto...come hai potuto...

    L'uomo non rispose andandosi a posizionare al fianco al capo dei mercenari, mentre rashid esalava il suo ultimo respiro...

    Il post non è dei migliori, perchè domani e dopo domani forse non ci sarò quindi ho preferito farlo ora...chiedo scusa se pecca di qualità..




    whatever • you • want
    © code

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Beh? Cosa c'è di così strano, vado dove mi offrono più soldi, ecco tutto! (si chiama Ibra :yao: )

    Esatto, il mio nuovo amico ha compiuto la missione alla perfezione ed il suo compenso è grandissimo.

    Il capo dei briganti mise la mano all'interno della sua giacca e con una velocità fulminea tagliò di netto la testa al suo emissario.

    Cosa gli avrebbe ipedito di tradire anche me? Meglio non rischiare! AHAHAHA!


    Nel frattempo Rashid perdeva sempre più sangue e si accasciava al suolo, la ferita era molto profonda, sarebbe potuto morire se solo la lama fosse penetrata un paio di centimetri più in alto.

    M...MALEDETTO!


    Queste furono le sue ultime parole prima di perdere i sensi, ora rimanete solo te e il boss, lui ti sfida e tu ovviamenti accetti il confronto ingaggiando immediatamente battaglia. Lui ti tiene testa, anzi, in alcuni momenti ti mette in difficoltà, la cosa sorprendente è che anche lui possedeva una tecnica molto particolare, era un ninja, probabilmente un mukenin.
    All'improvviso si allontana con un balzo ed alzando le braccia fece fuoriuscire una miriade di insetti che ti avvolgono completamente, sembra che lui stia avendo la meglio quando ti giochi il tutto per tutto, usi la tecnica più potente che conosci per liberarti e renderti nuovamente capace di combattere. Ci riesci ma sei molto affaticato, ti devi inventare qualcosa.

    Chiudi il post cercando un'idea per eliminare il tuo nemico nonostante la tua spossatezza.

    Effettivamente si vede che l'hai fatto di fretta, ci sono errori grammaticali più che altro di distrazione ma la trama è buona, ti prendi un 7.1
     
    Top
    .
  8. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Majeed Wazuka
    aayyyhhhh-albums-my-fav-characters-picture116804-tatsumi-oga
    Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti...Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione...


    CITAZIONE
    Nome Pg: Majeed Wazuka

    Energia: Blu

    Grado: Chunin

    Età: 18

    Altezza: 1,88

    Segni Particolari: Tatuaggio a forma di tigre su la spalla destra



    CITAZIONE
    Legenda:

    Parlato Majeed
    Pensato Majeed
    Parlato Png




    Beh? Cosa c'è di così strano, vado dove mi offrono più soldi, ecco tutto!

    Esatto, il mio nuovo amico ha compiuto la missione alla perfezione ed il suo compenso è grandissimo.


    Notai solo un gesto, un solo movimento del polso quasi neutro e invisibile mi rivelò la natura dell'uomo che avevo di fronte, un solo secondo gli era bastato per ripagare il suo compagno del lavoro svolto, la sua ricompensa fu un sgozzamento quasi irreale, il sangue schizzo su i miei vestiti e su la faccia, la gola del ragazzo si era tramutata in una fontana rossa mentre si accasciava a terra cercando di non abbandonarsi alla morte reggendosi ai pantaloni del suo esecutore..

    Cosa gli avrebbe ipedito di tradire anche me? Meglio non rischiare! AHAHAHA!

    Le sue parole scivolarono come un cascata in piena, mentre pensieri oscuri albergavano nella mie mente, pensai a cosa fare, agire era di rivelante importanza, dovevo ammazzarlo, dovevo uccidere il verme che sghignazzava davanti a una vita che volava via, mentre un ricordo riaffiorava all'interno del mio subconscio..

    Majedd il nonno vuole darti un ultimo consiglio, devo dirti ciò che penso prima di andarmene, promettimi che farai buon uso delle mie parole...quando ti troverai davanti un avversario per quanto temibile e malvagio sia cerca di trattenere il tuo istinto omicida, ti sembrerà strano ma tutti hanno il diritto di vivere, tutti hanno il diritto di essere capiti e ascoltati..

    E allora nonno spiegami questa sensazione di odio che mi assale, che mi trasporta, nelle tenebre più oscure, spiegami perchè non riesco a trovare ninete in questa persona...lui non ha diritto di vivere, lui non ha nulla come rashid che lo spinge a compiere atti malvagi, lui è un involucro vuoto..mi dispiace ma non posso seguire il tuo insegnamento, questa volta mi lascerò trasportare nella pazzia più totale...PERCHè HO SCELTO DI DIVENTARE UN ASSASSINO !

    Stavo per immergermi nella pazzia più totale, mentre il lupo di rashid piangeva al suo fianco, non aveva più interesse nel combattere, si trovava li fermo seduto a leccare il viso e la ferita del padrone, in preda alla disperazione più totale.

    Questa missione sta degenerando, non doveva finire cosi, rashid non doveva finire cosi...Pensai mentre il mio capo si trovava basso a osservare il sangue scorre sotto i miei piedi... volevo aiutarti, volevo salvare la tua famiglia per farti vivere una vita di redenzione, ma non ho potuto farlo, mi sono lasciato soggiogare dalle mie emozioni, mi sono davvero divertito a combattere al tuo fianco, le tue abilità sono degne di rispetto, ed ora per quanto forte tu sia te ne stai li in terra a stramazzare in preda a morte certa...Per quanto io mi fossi isolato dal mondo riuscii a intravedere una luce che mi riporto a galla, l'uomo che ammiravo, non era ancora morto, si rifiutava di morire, lottando con le ultime energie che gli erano rimaste in corpo...M...MALEDETTO!...una sola parola bastò, soltanto una parola riaccese la mia volontà...ma cosa sto facendo...la risolutezza iniziava a riaccendersi...cosa sto combinando...la sicurezza si faceva strada pian piano...devo riprendermi devo rialzarmi, devo andare avanti, ho una missione, devo rispettare quest'uomo...il coraggio si accese...devo combattere...la determinazione e la volontà del suono tornarono a vivere...DEVO COMBATTERE !!!

    Appena i nostri occhi si incrociarono il combattimento ebbe inizio, il bastardo sapeva muoversi abbastanza bene, le sue capacità erano molto ben allenate, come l'utilizzo del kunai che stringeva con la mano destra.

    Non voglio attivare la mia innata, prima voglio sfiancarlo, e poi se posso evoco la mia tigre..

    Lo scontro era molto accesso, i nostri kunai emettevano scintille quanto le loro lame si scontravano...

    Maledetto, usa la parte bassa del corpo per conferire maggior potenza ai suoi pugni, attacca dal basso verso l'alto con il kunai e poi si sposta grazie ai suoi muscoli inferiori lateralmente caricando il pugno con la mano sinistra, sta pian piano tirando fuori una serie di combo pazzesche, è solo grazie alla mia esperienza se riesco a bloccare questi pugni che sembrano dinamite.

    Lo scontro continuava, e il mio avversario piano piano iniziava a prendere terreno, accorciando sempre di più la distanza...

    Maledizione, è riuscito a mettermi in difficoltà due o tre volte grazie alla sua abilità con il kunai, riesce a passarsi l'arma da una mano all'altra con estrema facilità, coprendomi gli occhi prima del passaggio con una finta, cosi facendo mira alla mia apertura sul fianco destro, questo maledetto, non c'è dubbio, tu sei un ninja sporco vigliacco...un MUKENIN !

    Pochi minuti erano trascorsi dall'inizio dello scontro, eppure sembrava che fossero trascorse ore, l'uomo continuava a colpire senza mai indietreggiare, fino a quando fece una capriola all'indietro, interrompendo il combattimento corpo a corpo, per via del mio counter con il pugno sinistro al plesso solare, in quel momento mi accorsi che il suo respiro era diventato debole...

    Piaciuto lo scherzetto...

    Il mercenario non aveva riportato grandi danni, lo dedussi per via del suo respiro che stava tornando regolare...

    Che fai ti arrendi ?

    La mia domanda si riferiva al comportamento del mercenario dopo il balzo all'indietro, aveva sollevato le braccia in aria come insegno di arresa, anche se era tutto il contrario..

    Maledizione...mi ha fregato questo sporco bastardo..

    Un miriade di insetti fuoriusciti dalle sue braccia, formarono una nuvola che mi assali ricoprendomi da testa a piedi, mettendomi in una brutta posizione, un passo falso e avrei perso lo scontro...

    Gli insetti mi entrano nei vestiti, nelle orecchie e nel naso, si trovano su ogni centimetro del mio corpo, non so che fare, che devo fare... pensa majeed...pensa...

    Tutto ad un tratto si accese nella mia testa un lampadina, c'era solo una cosa che dovevo fare, ed era utilizzare per la seconda volta il mille falchi volanti, solo la sua potenza sarebbe riuscita a tirarmi fuori da quella brutta situazione...

    Non ho scelta , devo correre il rischio, questa volta utilizzerò più chakra raiton...

    MILLE FALCHI VOLANTI !

    Il nome della tecnica risuono nella vallata facendo eco, mentre gli insetti venivano fritti dalla corrente del mio mille falchi potenziato che avvolgeva il mio corpo...

    MMMM...che buon odore, oggi a pranzo servono mosche fritte...è babbuino ?

    Maledizione, sono quasi esausto, utilizzare l'innata ora mi porterebbe a sconfitta certa, ryuu non potrebbe muoversi come vorrebbe, e mamba non riuscirebbe ad avvicinarsi per morderlo a causa delle sue capacità nelle arti marziali, c'è solo una cosa da fare, la modalità eremitica, e la nebbia velenosa, non posso fare altro...per prima cosa utilizzerò una palla di luce per accecarlo, poi creerò una copia illusoria che restando davanti a me, mi darà il tempo di entrare in modalità eremitica, in fine userò la nebbia velenosa, che dovrebbe propagarsi in torno a lui, e in fine, lo finirò con i proiettili di vuoto..è una scommessa che spero di vincere, perchè questo scimmione è davvero forte, e i suoi insetti sono davvero fastidiosi...

    Però cosi non è giusto, adesso sai come agirò e potrai fermarmi attaccandomi, sei proprio una vecchio volpone yoko :asd:




    whatever • you • want
    © code
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    AHAHAHA! TI SONO BASTATI UN PAIO DI INSETTINI PER RIDURTI IN QUELLO STATO? AHAHAHA! SEI DAVVERO UNA DELUSIONE, NON MI RIMANE CHE PORRE FINE A QUESTA FARSA!
    Il nemico alza nuovamente le mani lasciando uscire una grande nube di insetti che si vanno a mette tutti intorno a te (stile Mediolanum :yao: ) impedendoti una buona visuale, poi urla
    Tecnica segreta – Entomosfera!
    Gli insetti ti si attaccano addosso, questa volta sono molto più pericolosi e anche con il mille falchi volante non riesci a liberarti, piano piano rischi di perdere i sensi, non sai come ma riesci ad accumulare il chakra della natura ed attivare la tua bella eremitica (liberati in modo spettacolare e fai quello che vuoi per abbatterlo) non riesci comunque a sconfiggerlo, i suoi insetti non lo mollano un attimo. In qualche modo lo metti in difficoltà e con uno scatto di orgoglio Rashid lo colpisce di sorpresa con la sua solita tecnica raiton, quella devastante mettendoti in condizioni di eliminarlo.
    Ok, ora ho praticamente finito il chakra…
    Lo porti nel villaggio in ospedale dove non lo conoscono, riesci a farlo curare e lui sopravvive. Dopo qualche notte di degenza privo di sensi (tu gli fai compagnia insieme al cane) lui si risveglia, è stranamente in forma, riesce addirittura ad alzarsi dal letto, ti convince a fuggire dall’ospedale.
    Questo posto è pericoloso, potrebbero riconoscermi!
    Tornate all’accampamento dove per ringraziarti per avergli salvato la vita ti fa un dono.
    Ho visto che anche tu padroneggi il chakra raiton, ho deciso, sempre che tu lo voglia, di insegnarti le mie due tecniche tuono più potenti. Inoltre per aiutarti di più leggi questi.
    Ti porge due rotoli.
    È questo ciò che proteggiamo, queste due tecniche devastanti non devono uscire dal villaggio ma tu le meriti, non mi importa nulla del Kage!
    Provi ad usarle, dopo due giorni di tentativi, di studio dei rotoli e di consigli di Rashid, riesci ad usare la prima tecnica (decidi tu quale impari).
    Chiudi il post quando devastato dalla fatica riesci ad usare la tua prima tecnica.

    ottimo post, mi è piaciuta la descrizione dello sgozzamento e di ciò che provi a proposito delle gesta del nemico. Voto 8.4
     
    Top
    .
  10. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chiedo proroga di 2 giorni, se riesco posto prima
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    accordati :beer:
     
    Top
    .
  12. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Majeed Wazuka
    aayyyhhhh-albums-my-fav-characters-picture116804-tatsumi-oga
    Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti...Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione...


    CITAZIONE
    Nome Pg: Majeed Wazuka

    Energia: Blu

    Grado: Chunin

    Età: 18

    Altezza: 1,88

    Segni Particolari: Tatuaggio a forma di tigre su la spalla destra

    CITAZIONE
    Legenda:

    Parlato Majeed
    Pensato Majeed
    Parlato Png
    Parlato Rashid
    Sussurro



    AHAHAHA! TI SONO BASTATI UN PAIO DI INSETTINI PER RIDURTI IN QUELLO STATO? AHAHAHA! SEI DAVVERO UNA DELUSIONE, NON MI RIMANE CHE PORRE FINE A QUESTA FARSA!

    Tecnica segreta – Entomosfera!


    Ho bisogno di pensare in fretta...devo pensare in fretta...queste parole venivano ripetute dal mio cervello mentre il mio corpo non accennava a muoversi, solo un brivido mi percorse quando il mio nemico sollevo le mani al celo, sapevo bene cosa volesse fare ma nonostante ciò non riuscivo a muovermi. Non era paura quella che avvertivo, era qualcosa con la quale non avevo mai avuto a che fare, come se quell'emozione gelida mi scuotesse l'anima pietrificandomi...pensa...pensa a qualcosa ora..Niente da fare, non riuscivo a separarmi da quel vuoto che mi avvolgeva, non riuscivo a trattenere la rabbia, e alo stesso tempo non riuscivo a farla esplodere, aspettavo solo che la nuvola di insetti tornasse ad avvolgermi...il mille falchi volanti è la mia unica arma contro questi insetti...Ma non fu cosi, gli insetti erano più resistenti, molto più forti dei precedenti, e mentre si accalcavano su la mia pelle pensavo...devo agire e lo devo fare ora...Cercai di toglierli di dosso con le mani, ma il suo numero era troppo generoso per permettermi di cacciarli via, l'unica arma a mia disposizione era l'eremitica, ma purtroppo era sigillata, non avevo le condizioni ottimali per potermi concentrare su il chakra naturale...è la fine ?...Stavo per soccombere alle mie emozioni, gli insetti iniziarono ad aumentare di numero mentre cercavo una contro offensiva, il sangue che mi scorreva in corpo era freddo e i miei occhi non avevano più la loro luce, stavo per essere inghiottito dall'oscurità...no non può finire cosi...No non potevo terminare il mio cammino in quel modo, avevo altri progetti per la mia morte, ed essere ammazzato da delle mosche non rientrava in essi...Gli insetti si limitano ad ammassarsi su il mio corpo, forse si nutrono di chakra...è un azzardo ma tentar non nuoce...I miei muscoli tesi si rilassarono...di più mi serve più concentrazione...Il mio animo si riaccese...Forse i tuoi insetti mi avranno messo all'angolo ma stai trascurando un particolare caro mio, tu non sai chi io sia...Il mio chakra iniziò ad aumentare....io sono la...La mia volontà stava crescendo...tigre ruggente...ed infine la mia rabbia repressa esplose...DEL SUONO !!!...esatto chi stava di fronte al formichiere era la tigre ruggente del suono, io, un ninja da gli occhi privi di qualsiasi emozione, un ninja che avrebbe sacrificato la sua stessa vita per completare una missione, era questo ciò che ero, e per un attimo avevo abbandonato me stesso, ma per sua sfortuna il mio IO era ritornato, grazie al suo potere il mio si era incrementato, avevo ritrovato la fiducia ormai persa, e non avrei fallito questa volta, il punto debole di quelli insetti era il mio chakra, la loro ingordigia li avrebbe annientati tutti...ho capito come sterminarvi grazie al mio senso di abbandono, voi bastardelli vi nutrite di chakra...e a quanto pare il mio è di vostro gradimento, quindi mangiate, abbuffatevi pure, questo è la vostra ultima cena...il chakra naturale eruttava come un vulcano da ogni singola parte del mio corpo, mentre i miei occhi mutavano, assumendo il classico colore giallo scuro con l'iride simile a quella di un felino, la modalità eremitica era quasi pronta...Non avrei voluto che tu mi vedessi in questo stato, chiunque mi abbia visto usare questa tecnica non è stato in grado di raccontarlo in giro...la tua vita da rifiuto presto sarà inghiottita dal vendicatore, la tigre bianca banchetterà con la tua carne, e tu non potrai fare nulla per sfuggirgli...parole, solo parole ricolme di disprezzo fuoriuscivano dalla mia bocca mentre gli insetti cadevano uno a uno pietrificati per colpa del chakra naturale...OCCHIO X OCCHIO DENTE X DENTE UN MALVAGIO X I MALVAGI...queste furono le mie ultime parole prima di immergermi in un silenzio tombale...sono riuscito a levarmi di dosso queste mosche è ora di attaccare...

    CITAZIONE
    Scontro al calar del sole

    Un movimento del mio piede destro fu la molla che mi porto al contro attacco, gli insetti che mi impedivano di muovermi erano stati rimossi, adesso non mi restava che attaccare. La modalità eremitica aveva potenziato tutte le mie capacità, anche i miei pugni si erano incrementati in maniera esponenziale, e la mia velocità era raddoppiata, cosi con un movimento del polso circolare sferrai un pugno in faccia allo sbruffone che fino a un attimo fa stava sghignazzando sicuro della sua vittoria...deve ancora nascere l'uomo che può uccidermi... per via del mio pugno cadde a terra a causa del giramento di testa, ma si rialzò quasi subito con il sangue che gli colava dalla bocca, con un gesto della mano si pulì, e osservo il suo sangue su la sua mano, il suo sguardo era assente, forse sconvolto, ma di certo era la prima volta che sanguinava, finora era stato intoccabile, questo era ciò che l'istinto mi stava dicendo...colpiscilo, è demotivato, è fatta...una serie di conbo portate dalla breve distanza colpivano il mercenario, un calcio rotante seguito da una serie di pugni al corpo, e alla testa, ma non lo intaccavano in alcun modo, stranamente riusciva sempre ad ammortizzare il colpo con la sua immensa resistenza muscolare, come se utilizzasse le gambe per scaricare la mia forza al terreno...Mi stai staccando...la mia pazienza stava per terminare, cosi utilizzai la mia kusanagi...si parte con un fendente...afferrai con entrambe le mani la spada e con un movimento dall'alto verso il basso cercai di colpirlo....schivato...bene..ma non ho ancora finito...il prossimo è un affondo...raggiunsi la distanza ottimale per estendere il mio braccio al massimo, feci scivolare la gamba destra indietro con la sinistra piegata in avanti, il mio busto si inclino leggermente in avanti e il mio braccio si estese parallelamente al terreno..hai schivato ma questa volta ti ho leggermente fregato...anche se il nemico aveva schivato il mio affondo non aveva calcolato che la mia spada era speciale, infatti facendo ricorso al chakra raiton la sua lama si estendeva emanando elettricità pura, la stessa elettricità che aveva bruciato il suo fianco destro, regalandogli una bella ferita profonda...a quanto pare ti ho messo in difficoltà è formichiere ?....ma che diami- ...non so da dove quel flusso di chakra raiton provenisse, ero confuso, ma nonostante ciò riconobbi quella tecnica, era la stessa che utilizzava rashid, non avevo dubbi cosi mi voltai verso sinistra dove giaceva il suo corpo e notai che si trovava in piedi con un sorriso di soddisfazione abbellito dal sangue che fuoriusciva a fiumi tra i suoi denti...Ok, ora ho praticamente finito il chakra... ma tu sei pazzo !... si era un pazzo scatenato, non aveva alcun buon senso, non aveva paura di niente, e fu grazie al suo coraggio che potei mettere la parola fine al mio scontro...Ahahahahha...sei un lurido pazzo bastardo ma devo ringraziarti, mi hai messo in una posizione comoda...mi avvicinai esausto al mio valido avversario che mi aveva tenuto testa fino ad un attimo prima della sua dipartita... Avrei preferito ucciderti in un'altro modo...Tecnica della moltiplicazione del corpo !.. l'uomo esausto riusci ad assumere una posizione da inginocchiato, e mi fissava mentre mi avvicinavo a lui...questo è giocare sporco, lo so sono un sadico bastardo, forse devo risparmiarti ? che dici ti risparmio ? ...l'uomo continuava a fissarmi senza muovere un dito...però poi se ti risparmio chi ti darà la redenzione che ti meriti ?...affiancato dalla mia copia raggiunsi una distanza pari a due metri da lui....Ma guardati, te la ridevi tanto e adesso mi guardi dal basso, ti sei inginocchiato finalmente è schifoso bastardo....mi avvicinai ancora a lui portando il mio viso a un palmo dal suo...Sei stato sconfitto da un otiano...shhhh è un nostro piccolo segreto, un segreto che ti porterai nella tomba...uno sputo raggiunse il mio occhio destro, saliva mischiato al sangue sporcò il mio viso, mentre quell'uomo inginocchiato mostrava un sorriso soddisfatto, non aveva abbandonato il suo orgoglio e non aveva paura di me...E adesso con questa consapevolezza muori e disperati, e che la tua anima non possa mai trovare pace ...ADDIO !...ODAMA RASENGAN !!!!

    CITAZIONE
    Soccorso immediato

    Rashid ormai sfinito collassò al suolo, riuscii ad afferrarlo un attimo prima che il suo corpo toccasse il terreno...Dovrò portarti in ospedale, hai combattuto davvero bene...insieme al suo cane iniziammo a percorrere in lungo e in largo per cercare di salvare quel debole uomo che trasportavo su le mie spalle...tieni durò, non morire proprio ora...riuscii a trovare un ospedale solo una volta entrato a kumo...Se ci beccano siamo morti...la situazione in cui io e rashid ci trovavamo era assai complicata, in fin dei conti eravamo un mukenin e un ninja otiano infiltrato....ancora un piccolo sforzo e ci siamo...entrati nell'ospedale utilizzai la tecnica della trasformazione per camuffare il mio viso a gli ospedalieri....Che cosa ? un uomo sta morendo e voi pensate al cane ? cercate di sbrigarvi a curarlo piuttosto...Dopo una breve litigata con l'infermiera riuscii a far entrare il lupo di rashid a una condizione, non doveva abbandonare la stanza del paziente per alcun motivo, neanche per andare a pisciare, e se avrebbe pisciato nella stanza sarebbe toccato a me pulire...meglio di niente...andiamo dai...ci sedemmo nella sala di attesa, restammo in silenzio a fissare le mattonelle bianche e blu rettangolari della sala per chi sa quanto tempo, fino a quando un infermiere si presto a darci le dovute informazioni su lo stato di salute di rashid...è fuori pericolo , se volete vederlo potete entrare, ma mi raccomando non svegliatelo...Un passo molto soffocato accompagno la mia entrata in scena all'interno di quella stanza semi illuminata e poco accogliente, non c'era nulla a parte alcuni macchinari che emettevano uno strano stridio sordo, simile a un fischio a bassa frequenza...Guarda come ti sei conciato, e a pensare che avevi tutte le capacità per distruggere il tuo nemico...è davvero ironico il destino, ti ha riservato un bel trattamento, pugnalato alle spalle da un uomo che reputavi un alleato e ancor più un fratello...In momenti di grande solitudine amavo rifugiarmi in me stesso, e anche in momenti dove osservavo ad esempio un amico stare male non riuscivo a dire nulla che non fosse scontato, anche il lupo di rashid sembrava triste, si era posizionato su il letto del suo padrone poggiando il muso su il suo petto...Devi volergli davvero tanto bene è...sei meglio di un essere umano, noi tradiamo e voltiamo le spalle a chi ci circonda, mentre tu che sei un cane mostri amore e fedeltà verso chi ammiri, a dividerci da voi è solo l'uso della parola....

    CITAZIONE
    Risveglio Miracoloso

    Trascorsero tre notti da quando mi trovavo al capezzale di rashid, il tempo sembrava essere volato via quando finalmente aprì gli occhi...inferm- ... una mano mi blocco la bocca, mentre cercavo di attirare l'attenzione dei medici, volevo informargli che il paziente aveva riacquistato conoscenza, ma il medesimo me lo impeti, facendomi segno di stare in silenzio...Questo posto è pericoloso, potrebbero riconoscermi!...dopo tutto aveva ragione, lui era un cane dell'esercito, denigrato e schiavizzato dal villaggio, il suo compito era proteggere il contenuto delle pergamene, e non gli era permesso entrare a kumo altrimenti la sua famiglia sarebbe stata massacrata...si ma tu hai bisogno di cure...raschid scuoto il capo, e mi mostro che il suo corpo era stranamente guarito del tutto alzandosi in piedi, iniziò poi a parlare su le probabilità che qualcuno potesse aver informato già il raikage della sua presenza all'interno del villaggio, e che doveva pensare alla sua famiglia prima della sua salute...Ok mi hai convinto vieni..i miei giorni all'interno di quella struttura ospedaliera non erano stati vani, visto che avevo scandagliato tutte le uscite di sicurezza e avevo tenuto d'occhio l'orario dei medici e dei ninja che sorvegliano tutto il primo piano fino al terzo...ci siamo, svoltato l'angolo dovremmo essere fuori, ho scelto questa strada perchè l'uscita si trova in posto isolato, è il parco dell'ospedale...usciti fuori percorremmo la strada che ci avrebbe ricondotto al piccolo villaggio dove saremmo stati al sicuro...

    CITAZIONE
    Dono di un Amico

    Ritornati al covo finalmente potevamo riprendere a svolgere le nostre mansioni, rashid si diede subito da fare e iniziò a ricostruire il suo piccolo villaggio, mentre io potevo tornare alla mia missione primaria...Mamma mia ti stai dando da fare è amico, nonostante stavi per morire sei pieno di energie...il suo obiettivo primario era quello di tenere la sua famiglia al sicuro, volevo aiutarlo ma non potevo, intervenire nel suo caso avrebbe solo complicato di più la sua posizione, purtroppo si trovava imprigionato all'interno di una gabbia d'oro impossibile d'aprire..Ho visto che anche tu padroneggi il chakra raiton, ho deciso, sempre che tu lo voglia, di insegnarti le mie due tecniche tuono più potenti. Inoltre per aiutarti di più leggi questi....non sapevo cosa dire in quel momento, quel gesto mi aveva lasciato senza fiato, sapevo di cosa si trattasse, i due rotoli che mi aveva offerto contenevano il segreto che doveva proteggere...È questo ciò che proteggiamo, queste due tecniche devastanti non devono uscire dal villaggio ma tu le meriti, non mi importa nulla del Kage!...

    CITAZIONE
    Nuova Tecnica

    Iniziai a leggere i rotoli, e seguendo le dritte di rasid iniziai a imparare la prima tecnica del rotolo, trattava di una tecnica raiton molto avanzata, il suo potere si aggirava attorno al livello A...Non è uno scherzo padroneggiare tecniche simili, mi chiedo come tu abbia fatto ad utilizzarla...Iniziai a impegnarmi al massimo per riuscire ad acquisirle il prima possibile:

    Bene iniziamo dalle basi, per prima cosa il rotolo spiega l'uso dei sigilli per richiamare la tecnica, i sigilli sono fondamentali, sono le porte che aprono il chakra e indicano il livello di destrezza che richiede la medesima, per primo va richiamato il sigillo ; Cavallo - poi topo-tigre-pecora-cane-serpente e infine ancora il sigillo della tigre ...sarà meglio iniziare a provare...Avevo deciso di iniziare con la prima tecnica presente su il primo rotolo, che riportava il nome di ; Arte della tempesta: Laser circolare

    CITAZIONE
    Tecnica Appresa

    Cavallo-topo-tigre-pecora-cane-serpente-tigre

    Arte della tempesta: Laser circolare !

    Iniziai a condensare al massimo il chakra raiton come descritto dal rotolo, davanti a me si formo un cerchio, lo stesso cerchio che rashid aveva usato per distruggere i suoi nemici durante l'invasione..

    Ho capito rashid devo alzare le braccia verso il cerchio per far partire i raggi, ma non ci riesco , se tengo compresso il chkra raiton, e utilizzo la forma del chakra non posso muovere le mani, e il cerchio si spezza..

    Rshid iniziò a ridere, e mi spiego che l'utilizzo del chakra raiotn andava dosato, la sua compressione non doveva essere immediata, ma portata al suo massimo gradualmente, il cerchio ruotava e aumentava il voltaggio per dar vita ai raggi, e io dovevo inserire il raiton per incrementare ancora di più la loro forza distruttiva...

    Ti sembra facile a te, visto che la sai usare...per me è la prima volta, dammi tempo e ti stupirò...

    Concentrazione ci vuole solo la massima concentrazione possibile...

    L'allenamento durò due giorni, ero sfinito, non avevo più forze, e il mio obbiettivo stava diventando una fissazione, non riuscivo a controllare il cerchio, ma poi, alla fine del secondo giorno una lampadina si accese e riuscii a mantenere il cerchio attivo...

    Adesso alzo le braccia verso il cerchio e utilizzo i raggi...

    Alzai dolcemente le braccia verso il cerchio portandole in posizione, questa volta il cerchio era rimasto attivo e non si era sciolto...

    ORA !!!

    Una serie di raggi partirono dall'interno del cerchio, il rumore da essi generati erano assordanti, tanto assordanti che tutti i presenti si tapparono le orecchie incluso rashid...

    C'è l'ho fatta !!! c'è l'ho -....

    Davanti allo sguardo stupido di rashid caddi in ginocchio distrutto dalla fatica, non avevo neanche la forza per parlare, ma nonostante ciò, dopo due giorni di allenamento avevo appreso una tecnica impossibile...


    Lo so che non potrei pietrificare con il cjakra della natura all'interno del gdr, però era l'unico modo fico che mi è venuto in mente per liberarmi...il post è un po lungo spero non sia un problema :yao:




    whatever • you • want
    © code


    Edited by <> Zangetsu - 28/10/2012, 17:21
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ti trascini a braccia fino al tuo giaciglio, sei letteralmente distrutto ma di buon umore per la grande conquista ottenuta e ti metti a dormire.
    Ti svegli solamente due ore dopo, molto bruscamente, i problemi non erano finiti, qualcuno aveva riconosciuto Rashid ed avvertito le guardie ninja che ora sono arrivati per catturarlo, lui è ancora molto debilitato e tocca a te difenderlo. Il poco tempo trascorso a riposare non ti è bastato a recuperare tutte le energie, la stessa cosa vale per il tuo chakra ma devi combattere contro tre nemici, non nemici qualsiasi, bensì degli ANBU, dalla descrizione fornitagli dal testimone hanno capito che si trattava proprio di Rashid e intendono prenderlo e portarlo dagli interrogatori.
    Parte lo scontro, inizi tu, tieni conto che loro sono in superiorità numerica e sono tuoi pari livello, oltretutto tu sei molto debilitato dalla stanchezza quindi hai a disposizione solamente metà del tuo chakra.
    Provano ad avvicinarsi a Rashid ma tu li blocchi così si concentrano su di te, ti accerchiano, sei nel perfetto centro di un trangolo equilatero, devi assolutamente vincere, venire sconfitto molto probabilmente significherebbe essere incarcerati per molti anni e la cosa non ti alletta per niente.

    Questa volta lo scontro è vero, quindi scheda di fine post e tutto il resto, tieni presente che hai solamente a disposizione metà del tuo chakra. Vedi di vincere o almeno di farmi divertire TIGRE RUGGENTE DEL SUONO!

    Ottimo davvero, attestato di stima per il tuo orgoglio e la storia del pietrificare col chakra della natura la faccio passare perchè è molto scenografico, avrei preferito qualcosa di più figo tipo una combo di tecniche ma va' bene così. Ti becchi 2.

     
    Top
    .
  14. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Majeed Wazuka
    aayyyhhhh-albums-my-fav-characters-picture116804-tatsumi-oga
    Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti...Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione...


    CITAZIONE
    Nome Pg: Majeed Wazuka

    Energia: Blu

    Grado: Chunin

    Età: 18

    Altezza: 1,88

    Segni Particolari: Tatuaggio a forma di tigre su la spalla destra

    CITAZIONE
    Legenda:

    Parlato Majeed
    Pensato Majeed
    Parlato Png
    Parlato Rashid
    Sussurro



    se continuo cosi nel giro di due giorni ci rimetto la pelle, pensavo che arricchire le mia abilità mi avrebbe giovato e invece mi ritrovo a strisciare come un verme per tentare di raggiungere la mia umile baracca...

    Scombussolato, affaticato e mezzo addormentato strisciavo lungo il terreno sferrato del piccolo villaggio che da giorni mi aveva ospitato...che tu sia dannato rashid...le stelle erano luminose in cielo e la luna mi sorrideva mentre le mie braccia smuovevano il terreno battuto...ma che mi tocca fare...cercando di farmi giungere a destinazione. La mia umile casetta mi aspettava a pochi metri, insieme al mio letto di paglia , giunsi fino alla porta e sospirai cercando di alleviare il dolore che attanagliava il mio corpo...è molto che mi trovo qui, e credo che ci resterò ancora un'altro po, anche se devo ammettere che l'aria di casa mi manca, sarà la cosi tanto discussa nostalgia di cui mi hanno parlato i sempai anni a dietro ? ...bha so solo che i miei pensieri volano su i campi di riso con cui sono cresciuto, l'odore del riso secco risuona ancora sotto il mio naso, e il dolce cantare dei contadini nelle paludi risuona nelle mie orecchie, e poi c'è lei, l'unica cosa a cui non posso stare lontano, ma va be questa è un'altra storia, e non ho voglia di ricordare il suo volto, almeno non sta sera...Diedi tutto me stesso per mettermi in piedi, ed aprire la porticina, che mi avrebbe condotto verso il mucchietto di paglia che mi stava aspettando nel suo solito angolino....


    CITAZIONE
    Risveglio Brusco

    I miei occhi si chiusero quasi subito appena la mia testa si poso su il fragile mucchietto di paglia morbido, volevo recuperare subito le energie per riprendermi, ma non fu cosi, dei rumori provenienti da fuori mi dimenarono bruscamente e i miei occhi si riaprirono. Non era passato molto da quanto i miei occhi si erano chiusi, erano trascorse due ore al massimo...ma che diamine qui c'è gente che vuole riposare...dissi uscendo dalla porticina convinto che si trattava dei compagni del villaggio che come al solito litigavano per sciocchezze..Ci risiamo...e questa volta sono cavoli amari...Fuori non trovai un bisticcio ma ben si tre ninja con tanto di maschera che stavano colpendo Tobi un ragazzo di appena 17 anni che si era ribellato a loro...Lasciate in pace rashid , per quanto ancora volete tormentarlo ?...il ragazzo non poteva molto, e l'uomo ne era consapevole, era risuscito ad immobilizzarlo con una sola mano, mano che stringeva la sua carotide impedendogli di respirare...Chiamate il vostro capo , siamo stati informati della sua noncuranza delle regole, e ora dobbiamo punirlo...punire ? pensai ..senza capire quello che stava succedendo, mi trovavo ancora nella fase di sonno veglia quando l'anbu scaglio via tobi come un fruscello secco...RASHID HAI TRE SECONDI DA ORA, ESCI FUORI O I TUOI SUBORDINATI PERIRANNO !!...Le loro urla mi svegliarono del tutto, solo allora capii che non era un sogno e che i tre stavano facendo sul serio...Hai trasgredito alla regola, hai lasciato la tua prigionia e sei entrato nel villaggio, dev iseguirci da gli interrogatori !!..

    CITAZIONE
    Inizia il Combattimento

    Dannazione ancora non ho recuperato del tutto, il mio chakra non si è ancora ristabilito del tutto...Le mie forze non erano tornate, e la situazione iniziava a farsi seria, dovevo fare qualcosa e subito, cosi afferrai un kunai e lo lanciai ai piedi degli anbu che indietreggiando assunsero la classica posizione di attacco...Rashid al momento non è reperibile, fate finta che io sia lui, non cambia nulla...Ma proprio mentre stavo per attaccare rashid abbandono il suo nascondiglio mostrandosi, a quel punto i tre mi ignorarono e corsero verso di lui...Vi o detto che con voi me la vedo io...avendo assunto una strana espressione, stavo nuovamente proteggendo rashid ma questa volta era diverso, non potevo permettere che lo catturassero...Ecco cosi bravi venite tutti e tre e fatemi vedere di cosa siete capaci...Affrontare tre ninja di quel livello era troppo anche per me ma mentre stavo parlando la mia strategia già si era attivata, infatti non potevo far altro che utilizzare l'eremitica, il poco chakra che avevo in corpo si sarebbe moltiplicato per permettermi di combattere alla pari con loro...Faccio troppo affidamento su questa tecnica, ma come faccio a combattere contro di loro attivando la mia innata, è da sciocchi, non potrei mai affrontarli , e il chakra non mi basterebbe neanche per evocare mamba, meglio andare sul sicuro e non rischiare, ma da oggi dovrò farne ameno, o almeno ci proverò...I tre si posizionarono in torno a me formando un triangolo equilatero...Ok si parte, ma è un po scorretto combattere tre contro uno non vi pare...


    CITAZIONE
    Tigre Ruggente Del Suono

    per prima cosa utilizzai tre fumogeni che andarono a nascondere le mie intenzioni, cosi facendo evocai due copie e richiamai la mia tigre darui...bene darui tu attacca l'ambu davanti a te mentre noi attacchiamo gli altri...Lo scontro era duro ma sapevo come affrontarlo,...prenderò questo non si sa mai..afferrai un tonico della velocità e lo ingoiai mentre la mia prima copia uscita dal fumo attaccava l'anbu davanti a se...bene ora tocca a darui...anche darui attacco l'anbu davanti al ui con una tecnica doton..e ora è il momento dell'ultima copia...anche l'ultima copia attacco con determinazione, svanendo come la precedente in una nuvoletta, adesso toccava a me fare la mia mossa...NEBBIA VELENOSA !!...dalla mia bocca un gass violaceo si espanse fino ad avvolgere i presenti, tranne darui che al mio cenno si sposto su una capanna presente nei paraggi. Il gas essendo più pesante dell'aria rimase presente all'interno della zona X, la zona dove io e presenti ci trovavamo...per me questo gas è aria fresca non sento il suo effetto, chissà se la stessa cosa vale per loro...a quel punto la mia attenzione si sposto su i due anbu che si trovavano di fronte a me e utilizzai la lancia sonica cercando di colpirli entrambi...bene e ora tocca a te.. voltandomi richiamai i proiettili di vuoto e attaccai anche l'anbu che si trovava dietro alle mie spalle, distratto precedentemente da darui con il suo attacco e dalla nebbia...NON è FINITA...


    CITAZIONE
    Attacco Extra

    La nebbia ormai si era diradata, e i due anbu colpiti dalla lancia sonica si trovavano nella posizione in cui li avevo lasciati, a quel punto presi due lame di mavis e cercai di dargli il colpo di grazia...Queste lame sono state realizzate dal mio fondatore, spero vi piacciono...ma prima utilizzai due palle di luce verso i due anbu feriti forse con i proiettili che volevo colpire con le lame...Adesso sono sfinito...spero che siano morti...In fine indietreggiai portando a una distanza di 10 metri dai nemici, non mi restava che attendere il riscontro della mia strategia..


    Immagine:




    Riepilogo Majeed

    Azione gratuita 1: Attivo modalità eremitica - +2 DESTREZZA +1 RIFLESSI
    Azione gratuita 2 - 3 - 4: Estraggo tre fumogeni
    Lancio oggetti che non arrechino 1: lancio i fumogeni
    Tecnica non offensiva 1: T.moltiplicazione superiore del corpo = creo 2 copie
    Azione gratuita 5: estraggo tonico della velocità
    Azione semplice 1: ingoio il tonico
    Tecnica non offensiva 2: Tecnica del richiamo evoco darui
    Tecnica offensiva 1: Nebbia velenosa
    Tecnica offensiva 2: Lancia sonica su ambu 1 e 2 vedere immagine
    Tecnica offensiva 3: Proiettili di vuoto su Ambu 2 vedere immagine
    Azione gratuita 6 - 7: Estraggo due palle luce
    Lancio ogetto che non arrechino danno 2: lancio le due palle luce
    Azione gratuita 7-8: Estraggo due lame oscure di mavis
    Attacco semplice con armi: lancio le due lame verso ambu 1 e 2 vedere imamgine
    Chakra: 300 /2 = 150 come richiesto dalla traccia
    CHakra potenziato dalla modalità eremitica: 150 + 80 = 230
    Chakra consumato: Attivazione M.eremitica = 20 + T.S.moltiplicazione del corpo = 62 + N.velenosa = 35 + L.sonica= 35 +P.di vuoto = 25 = 177
    Chakra rimasto: 230 - 177 = 53
    Armi Utilizzate: 3 fumogeni - 2 lame oscure di mavis - 2 palle luce
    Distanza pg : 10 mt da anbu 1 - 2 -3 vedere immagine
    Condizioni Psico(fisiche: ottime
    Slot Ferita: 20/20

    Valori attacco:

    Nebbia Velenosa: 8

    Danni: Fisico/Chimiche LV 5= -2 riflessi (- 4 slot ferite di danno)]
    I malus dureranno 1 turno.

    Lancia Sonica: 8

    Danni: stordimento= -1 velocità, destrezza x 1 turno - Slot ferita: minimo 3 – massimo 6 = 4 - 7 potenziamento eremitica

    Proiettili di vuoto: 8

    Danni: 2-5 a proiettile = 3-6 a proiettile potenziamento eremitica N°p: 12

    Lame oscure di mavis: 4,5

    Danni: 4-7


    Riepilogo Copia1

    Tecnica offensiva: Proittili di vuoto
    CHakra: 25
    Chakra consumato: 25
    Distan Png: 10 mt

    Valori attacco:

    Proiettili di vuoto: 6

    Danni: 2-5 a proiettile N°p: 10


    Riepilogo Copia2

    Tecnica offensiva: Proiettili di vuoto
    CHakra: 25
    Chakra consumatio: 25
    Distan Png: 10 mt

    Valori attacco:

    Proittili di vuoto: 6

    Danni: 2-5 a proiettile N°p: 10


    Riepilogo Darui

    Tecnica offensiva: Flusso murale
    Chakra: 260
    Chakra consumato: 8 x metro quadro = 8 x 10 metri quadri = 80
    Chakra rimasto: 180

    Valori attacco:

    Flusso Murale: 4,5

    Danni: 4 -7


    spero di averti fatto divertire :yao:




    whatever • you • want
    © code
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tutti gli attacchi vanno a segno, ma c'è qualcosa di strano, i nemici...i nemici sembrano intangibili. Questa situazione ti allarma così tanto da pensare ed in fine capire che ti trovi all'interno di un genjutsu. Appena riesci ad uscirne (cerca un modo per farlo) ti trovi davanti un solo ninja dall'aria spavalda e sicura che ti osserva con un sorriso che ti sa di sfida. Lo guardi negli occhi e vedi due cicatrici che percorrono le palpebre inferiori e superiori, osservando meglio rabbrividisci nell'apprendere che chi si erge dinanzi a te è un possessore dell'arte oculare più famosa e temuta, lo Sharingan!
    AHAHA! BENTORNATO! TI SEI DIVERTITO? AHAHAH!
    Ora la sfida è chiara e fortunatamente ti trovi in un 1VS1, gli altri due erano semplici illusioni da lui create.
    Su ragazzo, fammi vedere tutta la tua baldanza!
    Attacchi a testa bassa, la tua rabbia quasi ha preso il totale controllo del tuo corpo ma sei ancora abbastanza lucido da elaborare strategie di combattimento.
    Che credi di fare ragazzino!

    CITAZIONE
    Tu hai usato il chakra per attivare l'eremitica ma ovviamente non sei realmente riuscito a compiere attacchi, sei entrato nel genjutsu subito dopo averla attivata. La stanchezza che provi è puramente mentale.
    Vedi di fargli un culo a capanna a questo dannato sharingan!

    Ottimo zan-boy, continua così, questa volta però è combattimento vero, non sottovalutare il tuo avversario.
    Ti meriti un bell'8.
    Scusa per il ritardo ma è stata davvero una settimana di merda.
     
    Top
    .
21 replies since 1/10/2012, 16:53   343 views
  Share  
.
Top