Duello speciale, per due persone speciali

Misaki vs Frozen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T i u z z ©
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ambientazione:

    Posizione:Isola a largo si Kiri. Il ring è l'intera zona che si estende per 50m. su un terreno particolarmente zuppo d'acqua in determinate zone, l'ideale per entrambi i contendenti. Non vi sono roccie o altri oggetti utilizzabili per nascondersi o per effettuare la sotituzione, solo una grande struttura ad arco.


    Storia:

    I due si troveranno entrambi sull'isola a largo di Kiri. Kirika per una vacanza con un gruppetto di ragazze, organizzata dalla kunoichi del suo stesso villaggio Himeko, andando a trovare sua zia nonchè Ex-Mizukage Kasumi Kurenai. Contemporaneamente alla loro venuta sull'isola si troverà una delegazione di Kiri composta dall'attuale Mizukage e il suo seguito. Si decide di organizzare un incontro amichevole tra i due villaggi mandando avanti delle giovani leve. Il Mizukage presenta un suo genin, mandando avanti Kirito. Essendo Himeko la più esperta nel gruppo decide di proporre Kirika come genin per la sfida. Kasumi è l'arbitro dell'incontro.
    "L'incontro avrà un tempo limite, perderà chi avrà subito più danni...cercate di non esagerare...è un incontro di conciliazione tra i villaggi."

    CITAZIONE
    Fate un post d'introduzione e poi darà il via al duello. Essendo ancora voi di energia gialla, interverrò ad ogni turno. Detto questo, buon duello.

     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Kirika Misaki
    Nome Utente: Misaki Mei
    Villaggio: Suna
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Missioni Concluse:
    Successo/Fallite
    D: 1
    C: //
    B: //
    A: //
    S: //



    Parlato Kirika
    Pensato Kirika
    Himeko
    Kasumi
    Mizukage


    La mattinata era iniziata come tante altre, con le ragazze che si godevano la villeggiatura in quell'isola a largo di Kiri. Sulla stessa isola ci si imbatteva ogni tanto in qualche ninja del paese limitrofo, infatti una delegazione di cadetti aveva accompagnato il Mizukage in una visita nella stessa località dove si trovavano le suniane. Era il primo pomeriggio quando dopo una passeggiata per l'isola Kirika vide le sue compagne correre verso la spiaggia. Insime a loro vide che li si erano radunati tutti i presenti sulla stessa. - Cosa starà succedendo? - Incuriosità si avvicinò alla folla e si diresse verso Himeko - Che sta succedendo? - Hehe sei giunta giusto in tempo, ora vedrai. - Kasumi, la persona che ospitava sull'isola tutta quella gente, fece dei passi avanti e si mise al centro della folla. - Quella è la zia di Himeko...chissà che starà per dire... - Io e il Mizukage abbiamo deciso di voler mettere alla prova i due villaggi qui oggi presenti...Kiri e Suna... - Mettere alla prova? - ...un incontro tra due ninja di parti opposte!! - Cosa un duello? Hime tu ne sapevi niente? - Certo, zia me ne ha parlato...ma aspetta aspetta... - fece una piccola risatina. Anche il Mizukage fece qualche passo in avanti - Quest'area sarà il luogo del duello tra gli sfidanti, non sarà certo un duello all'ultimo sangue, ma sono un modo per conoscerci. Un duello come fonte di comunicazione.
    - Dobbiamo solo scegliere chi parteciperà... - Un improvviso duello era stato organizzato sull'isola, fu tutto molto inaspettato e Kirika era quasi incredula, ma avrebbe assistito a qualcosa che avrebbe potuto raccontare. Ci si chiedeva solo chi sarebbero stati i due contendenti. Kasumi si ricolse a Himeko. - Allora che ne dici di partecipare a nome del tuo villaggio? - Himeko avanzò - Ho un'idea migliore. Io ho già una certa esperienza, perché non diamo spazio alle nuove leve? - ...nuove...leve? - Potranno apprendere molto da un'occasione del genere. - Gli organizzatori si trovarono entrambi daccordo sulla proposta avanzata dalla kunoichi. - E hai già in mente chi vi rappresenterà? - Hihih certo...ovviamente so chi chiamare!! - Himeko si volto proprio verso la sua allieva più recente. - Perché guarda me? Cosa ha in mente - Kirika sarà la nostra rappresentante!! - Ehhhhhhhhhhhhh???!!!!! Un momento di sgomento si fece spazio in lei. I...i...Io? - Himeko si avvicinò a lei- Forza è poco più di un'amichevole, dopo mi ringrazierai!!!!!! - Ma non ho niente con me per il combattimento ho lasciato tutto in stanza! - Non ti preoccupare... - Da lontano si vide Botan correre come una forsennata portando con se tutto l'occorrente. - ...avevo già mandato lei a prenderti tutto! - Avevi...già...programmato?! - rassegnata Kirika non potè che accettare la situazione. - Spero di non fare figuracce, Oddio! - Himeko e Botan aiutarono a Kirika a prepararsi, poi si portò al centro, accanti a Kasumi. - Bene ora tocca a Kiri. - Si, visto che abbiamo scelto di dare spazio alle nuove leve, chiamerò anche io un genin - Si avvicino ad un ragazzo vestito di bianco, aveva l'aria piuttosto solitaria. Il mizukage gli mise una mano sulla spalla. - Te la senti? - Fece cenno di si, incamminandosi anche loro verso il centro. - Bene noi tutti ci allontaneremo per darvi lo spazio necessario - L'incontro avrà un tempo limite, perderà chi avrà subito più danni...cercate di non esagerare...è un incontro di conciliazione tra i villaggi. Io arbitrerò l'incontro e terrò il tempo... - Tutti si erano allotanati e rimaserò solo i due giovani. Kirika era piuttosto tesa, si era ritrovata all'improvviso in una situazione che di certo non si aspettava. - Era una vacanza questa uffa... - Anche l'altro ragazzo non sembrava contentissimo, forse erano entrambi a disagio, uno scontro creato apposta, si sentivano un pò forzati. - Vabbè ormai siamo qui, meglio fare il possibile. - Si avvicinò al ragazzo e si presentò prima che venisse dato loro il via. - Sono Kirika, è un'onore partecipare a questo incontro con te.....Sono sicura che faremo del nostro meglio per i nostri rispettivi villaggi.- Prima di congedarsi e prendere posizione fece un sorriso amichevole, come per dire che nonostante il duello non dovessero per forza essere nemici. Dopodiche si allontano, posizionandosi a 10 metri dal ragazzo, come le era stato detto. - Bene, potete incominciare...ORA!!!
     
    Top
    .
  3. FrozenWind
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Kasumi
    Mizukage
    Himeko
    Kirika


    Il Mizukage aveva richiamato a raccolta tutto il suo seguito e si diressero alla spiaggia dell'isola. C'era bassa marea così il terreno risultava particolarmente bagnato. Kirito se ne stava in disparte tra tutti gli altri della delegazione e non appena furono giunti tutti compreso un gruppo di ragazze che sembravano essere su quell'isola per una villeggiatura prese parola quella che venne presentata loro giorni a dietro come l'ex-Mizukage del villaggio. Se ha ancora contatti con l'attuale Kage, deve essere stata un personaggio davvero di spicco...chissà perché si è ritirata qui a vita privata
    Io e il Mizukage abbiamo deciso di voler mettere alla prova i due villaggi qui oggi presenti...Kiri e Suna...
    Quindi è per questo che siamo qui, vogliono fare un incontro... Kirito osservò i suoi compagni, sembravano tutti impazienti di voler partecipare ad un duello, solo lui sembrava quasi disinteressato alla cosa. Anche il Mizukage si fece avanti a parlare.
    Quest'area sarà il luogo del duello tra gli sfidanti, non sarà certo un duello all'ultimo sangue, ma sono un modo per conoscerci. Un duello come fonte di comunicazione.
    Fonte di comunicazione? Il duello dovrebbe avvicinare i villaggi? All'idea sembrò essere alquanto scettico.
    Kasumi porpose ad una delle sue ragazze di partecipare all'incontro come rappresentante del suo villaggio, dall'aspetto dava una certa aria di esperienza, chiunque l'avrebbe affrontata se la sarebbe vista dura. Ma la ragazza sembrò quasi declinare l'offerta, ma solo per promuoverne una sua.
    Ho un'idea migliore. Io ho già una certa esperienza, perché non diamo spazio alle nuove leve?
    ...nuove...leve?
    (Hehe qui ci vedo un parallelo tra la faccia mia e del mio avversario che pensiamo la stessa cosa)

    Potranno apprendere molto da un'occasione del genere. e la proposta fu ben accolta.
    Kirito si estraniò per un attimo pensandoci un attimo su. Se vogliono mandare avanti queste nuove leve, quindi manderanno avanti i genin e qui l'unico genin...
    Riprese a osservare gli altri che parlarono quando fu scelta la rappresentate di Suna
    Kirika sarà la nostra rappresentante!! La osservò, sembrava una ragazza piuttosto gracile, rispetto alla precedente ad occhio sembrava inesperta, proprio come lui. Ci fu un po di confusione tra le ragazze, così da preparare la prescelta al duello. Nel frattempo anche il Mizukage si apprestò a fare la sua scelta su chi mandare in campo Si, visto che abbiamo scelto di dare spazio alle nuove leve, chiamerò anche io un genin si avvicinò a lui e mettendogli una mano sulla spalla sinistra gli chiese Te la senti?
    Beh si, si va bene... con voce alquanto titubante Sapevo che finiva così...ahhh che seccatura, ora mi tocca combattere.
    I due giovani si avvicinarono al centro, mentre tutti gli altri si allontanarono per fare loro spazio. L'ex-Mizukage diede loro le ultime indicazioni per l'incontro L'incontro avrà un tempo limite, perderà chi avrà subito più danni...cercate di non esagerare...è un incontro di conciliazione tra i villaggi. Io arbitrerò l'incontro e terrò il tempo...
    Prima di incominciare mentre ancora Kirito era assorto nei suoi pensieri di dover intraprendere un combattimento che riteneva inutile e seccante, la ragazza gli si avvicinò e gli tese la mano per presentarsi.
    Sono Kirika, è un'onore partecipare a questo incontro con te... Rimase per un attimo spiazzato, dopo però subito diede la mano Ki...Kirito, piacere mio...
    ...Sono sicura che faremo del nostro meglio per i nostri rispettivi villaggi.
    Oh si certo, i nostri villaggi...al meglio delle nostre...ehm capacità... Prima di congedarsi vide la ragazza fargli un sorriso. La cosa lo colpì perché aveva notato quando era stata scelta, sembrava agitata e forse anche un po contrariata come lui a dover partecipare a questo incontro, eppure sembrava serana. Non sapeva cosa pensare.
    Si misero in posizione e aspettarono entrambi che venisse dato loro il via al duello.
    Bene, potete incominciare...ORA!!!
     
    Top
    .
  4. >>infa<<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    3
    2
    1
    Fight!

     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Kirika Misaki
    Nome Utente: Misaki Mei
    Villaggio: Suna
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Missioni Concluse:
    Successo/Fallite
    D: 1
    C: //
    B: //
    A: //
    S: //



    Parlato Kirika
    Pensato Kirika
    Himeko


    Entrambi si misero in guardia aspettando chi fosse ad iniziare. Ad occhio avevano la stessa età, probabilmente anche il loro livello di esperienza, o forse inesperienza era lo stesso. Kirika esaminò per bene il campo, era adatto ad entrambi i duellanti - Terra e acqua, sarà uno scontro duro... - Forzaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Siamo tutte con teee! - L'incitamento di Hme-chan era davvero sfegatato, più di tutte le altre sue compagne, attirava molto la sua attenzione, e sperava di non deluderla. Fece mente locale del suo armamentario, di cosa aveva con se nel portakunai. Si rivolse al ragazzo - Ammetto che anche se è un'amichevole sono piuttosto nervosa... - le scappava quasi da ridere, forse per lo stress o forse perché cercava di intrattenere conversazione su un campo di battaglia. Un incontro organizzato così, non riusciva a sentire quel ragazzo come un nemico, trovare così un motivo per dover combattere non era da lei, quindi era meglio prendere tutto ciò come un allenamento, solo un po più difficile. - Ok, Iniziamo... - Mise mano al portakunai e prese insieme una palla fumogena e un kunai. Sapeva già che fare, le strategie erano il suo forte. Si passò il fumogeno nella mano sinistra e prima scagliò il kunai contro Kirito, mirando al braccio destro, e dopo poco lanciò la palla di fumo proprio davanti a lei per nascondersi. Il kunai oltre ad attaccare avrebbe attirato la sua attenzione e il fumogeno nel frattempo avrebbe coperto la zona a lei adiacente. Una volta estesosi il fumo richiamò la sua marionetta Kimimaro al suo fianco,sulla destra, e subito la trasformò in se stessa. Le fece avvicinare la mano al portakunai e prenere la seconda palla di fumo rimasta, chiudendola nel palmo senza stringerla troppo per non farla scoppiare. Subito dopo corse insieme alla marionetta fuori dal fumo non ancora diradato per andare incontro a Kirito. Fece in modo che la marionetta correndo imitasse i suoi stessi gesti così da sembrare che fosse una semplice copia.

    Riepilogo post Kirika

    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: Prendo Fumogeno
    Azione gratuita 2: Prendo Kunai
    Azione gratuita 3: Passo il fumogeno nella mano sinistra
    Attacco Semplice: Lancio il kunai verso Kirito, mirando al braccio destro.
    Lancio oggetto: Fumogeno ai piedi di Kirika
    Azione gratuita 4: Attivo innata
    Azione gratutita 5: Evocazione di Kimimaro
    Tecnica non Offensiva: Trasformazione della Marionetta
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja potrà trasformare la marionetta in qualsiasi persona od oggetto desiderato, rimanendo però con le stesse caratteristiche (velocità, forza, resistenza, destrezza); la marionetta ritorna alle sue forme reali appena attacca o viene attaccata.
    [Mantenimento massimo: 3 turni]
    [Consumo: 4 attivazione; 1 mantenimento]
    [Richiede: Oggetto “Marionetta”]
    [Richiede: Arte del Marionettismo Liv 1 ]

    Azione di movimento: Corsa verso Kirito avanzando per almeno metà distanza (5m)
    Chakra consumato: 9
    Chakra rimasto/posseduto: 31/40
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: Normali
    Armi rimaste/possedute:
    -PortaKunai:
    Tasca 1: 5/8 kunai, 8/15 shuriken
    Tasca 2: 1/15 spiedi, 5/15 makibishi
    Tasca 3: 2/4 Sigillo esplosivo, 1/2 palla di luce, 0/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 3/5m di bende

    Farmaci rimasti/posseduti:
    -PortaMedicinali:
    Tasca 1: (1/5) Autoiniettori x1 (vuoto) Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (2/8) Provetta piccola (Violaceae - Veleno); Provetta Piccola (Purpureae - Antidoto)

    Posizione del PG: Correndo verso Kirito
    Distanza dall'avversario: 5m da Kirito; 2m da Kimimaro

    Riepilogo post Marionetta Kimimaro



    CITAZIONE
    Azione gratuita: prende fumogeno dal portrakunai di Kirika
    Attacco movimento: la marionetta corre acanto a Kirika, governata per emulare i medesimi movimenti dell'utilizzatore
    Distanza dall'avversario: 5 metri da Kirito



    Valore Attacco
    CITAZIONE
    Mi è stato appena fatto notare che ho dimenticato di mettere il valore dell'attacco, scusa Frozen :P

    Attacco semplice con Arma: (Vel.Arma+Frz)/2 = (2,5+1)/2= 1,75



    Edited by Misaki Mei - 4/10/2012, 15:21
     
    Top
    .
  6. FrozenWind
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Kirika


    L'idea continuava a non sollecitarlo molto. Non ero venuto qui per un duello...anzi pensato che sarebbe stato tutto molto più tranquillo partire con il Mizukage...
    Le ragazze urlavano come sfegatate per fare il tifo alla loro compagna, mentre il gruppetto della delegazione composto da tutti maschi, restava fermo e immobile. Bel tifo per me...
    Notò la ragazza guardarsi intorno per ispezionare il terreno. Lo avevano capito entrambi il campo era ottimo per entrambi, dopo tutto era per quello che i Kage lo avevano scelto, per far si che fosse un duello alla pari delle possibilità. Un luogo i cui potessero dare il meglio. Con l'acqua che c'è qui intorno posso sicuramente fare molto, anche usare l'innata, ma vediamo prima come si mette.
    Ammetto che anche se è un'amichevole sono piuttosto nervosa...
    Uhm...Parlare?! pensavo sarebbe passata direttamente ai fatti...Behh credo sia normale, gli scontri sono sempre un incognita, ma direi che qui non abbiamo nulla da temere veramente Kirito si lasciò trasportare nel parlare Ma che faccio? Sto tranquillizzando il mio avversario?
    Dai SU, direi che è ora...
    Kirika mise mano al portakunai, avrebbe estratto sicuramente qualcosa da lanciargli contro Meglio non perdere tempo e prendere qualcosa anche io. Così al volo prese un kunai e lo strinse nella mano destra. Vide la ragazza muovere il braccio per lanciare qualcosa e notò che anche lei aveva preso un kunai e glielo stava scagliando contro. Partì veloce, ma non abbastanza da sorprenderlo, riuscendo a schivarlo facilmente. Questo non è sufficiente con me, sono brav...Cosa?
    Vide la cortina di un fumogeno espandersi nelle vicinanze della giovane Non capisco, le sarà caduto il fumogeno? Voleva lanciarlo contro di me? Rimase lì imbambolato, non capiva, avrebbe potuto attaccare lanciando a sua volta il kunai, ma non sapendo dove fosse avrebbe lanciato alla cieca. Si tenne comunque pronto per quando il fumo gli avrebbe permesso di vedere qualcosa. Quando vide due sagome, uscire dalla nube e corrergli incontro. Una copia? Pensa che un trucchetto così possa bastare? Basterà attaccare entrambe e vedere quale è la vera Scagliò il kunai che aveva in mano verso la ragazza a sinistra e subito dopo si apprestò a fare la sua mossa. Richiamando l'acqua dal terreno compose i sigilli per scagliare un drago composto d'acqua contro la ragazza a destra.

    Riepilogo per Kirito
    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: Estraggo il kunai
    Difesa semplice: Schivo l'attacco
    Attacco semplice: Lancio Kunai verso la Kirika ke vedo alla mia sinistra (cioè la marionetta)
    Tecnica Offensiva: SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra Consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 32/40
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: Normali
    Armi rimaste/possedute:
    PortaKunai:
    Tasca 1: ( 6/8 ) Kunai, ( 4/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 5/15 ) Spiedi, ( 5/15 ) Makibishi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Posizione del PG: fermo alla posizione di partenza
    Distanza dall'avversario: 5m da Kirika e dalla sua marionetta che corrono incontro

    Valori Azioni

    CITAZIONE
    Schivata del Kunai di Kirika
    Valore del suo attacco 1,75
    Valore mia schivata:
    -Riflessi: 2 superiore quindi vedo arrivare il kunai
    -Schivata: destr.+vel/2 quindi 2+3/2= 2,5 dovrei schivare senza problemi
    Valore mio attacco semplice
    Kunai: 2,5+3/2=2,75
    Valore tecnica offensiva
    Drago marino: destrazza=2

     
    Top
    .
  7. >>infa<<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, allora...
    Misa: Misa hai fatto un po' un disastro con questo post.. per prima cosa devi scrivermi almeno il numero minimo dei k (2000) che vali sia nei post missione che nei post combattimento; seconda annotazione hai sprecato un'azione gratuita in modo strano, non ha senso estrarre prima un kunai, poi un fumogeno e dopo passarlo all'altra mano così sono 3 azioni buttate quando potevi estrarre fumogeno e kunai insieme, te ne risparmiavi una. Poi la tattica è bella, la trasformazione ed il resto ma non la concludi, come puoi bene vedere frozen ti ha facilmente scoperta mandando all'aria qualunque cosa tu volessi fare, cerca di non terminare mai un'azione offensiva così, o sarai solo alla mercé dell'avversario..
    Voto: 6

    Frozen: La tua tattica è sempliciotta, cerchi giustamente di trovare chi è la vera misa e lo fai molto bene, ma poi termini così, senza cercare di evitare un futuro attacco da parte della tua avversario, potevi creare qualche diversivo, fare dei bushin o utilizzare qualche faighissima tecnica kiriana ( :riot: ). Il voto è comunque molto positivo.
    Voto: 7


    Continuate



    Edited by >>infa<< - 5/10/2012, 20:21
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Kirika Misaki
    Nome Utente: Misaki Mei
    Villaggio: Suna
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Missioni Concluse:
    Successo/Fallite
    D: 1
    C: //
    B: //
    A: //
    S: //



    Parlato Kirika
    Pensato Kirika


    Kirika e Kimimaro contionuavano a correre mentre Kirito passo all'attacco, sferrando come aveva previsto un attacco ad entrambe, ora doveva solo essere sicura di riuscire ad evitarli. - Con il Kunai che ho lanciato ho osservato i suoi riflessi e la sua capacità di schivare, ora vediamo all'attacco come se la cava. - Il ragazzo prima lanciò un kunai verso Kimimaro e subito dopo compose i sigilli per una tecnica da sferrare contro Kirika. - Ok, il momento della verità, ora vedrò anche le sue carte offensive. - Kirika rallentò nella corsa, insieme alla marionetta La tecnica che compose era una tecnica acquatica, prelevando l'elemento dallo stesso terreno che ne era zuppo. - Accidenti la tecnica sembra essere più pericolosa di quanto pensassi, non riuscirò ad evitare entrambi gli attacchi se devo rimanere concentrata su entrambi. - Scelse di evitare lei la tecnica e lasciare che il kunai colpisse la marionetta. Pur vedendo arrivare il kunai non poteva riuscire a schivarlo, viaggiava veloce e lei aveva la tecnica acquatica da evitare. Così lei si spostò verso il centro, muovendosi verso destra, evitando così quel drago fatto di acqua. Kimimaro ricevette in pieno petto il kunai, che una volta colpito il bersaglio sciolse la trasformazione, facendolo tornare alle sue sembianze originali. - Ok, nessun intoppo, posso ancora continuare con il mio piano... - Il kunai se pur era andato a segno, non aveva certo spezzato il legame con la marionetta, che poteva ancora essere controllata. Kirika si fermò e buttò in avanti all'attacco la marionetta. A due metri di distanza da Kirito lo attacco scagliando il suo veleno dalle aperture che aveva sulla schiena, poi nel medesimo momento le fece stringere il pugno per far esplodere la palla di fumo che avava in mano così da coprire la visuale. Iniziò a correre verso sinistra e alla ceca fece avanzare ancora la marionetta verso Kirito. Coperta dall nube di fumo che si era estesa al centro, corse e sbucò sulla sinistra. Kirito sarebbe stato impegnato a pensare alla marionette, così una volta di lato lei ne lasciò il controllo, così la marionetta cadde a terra inerme e compose i sigilli per utilizzare una delle tecniche suniane più semplici, ma altrettanto efficaci. - Tu usi l'acqua, allora io uso la terra!! - Scaglio tre di proiettili di suna verso il ragazzo, sperando che sarebbero andati a segno.

    Riepilogo post Kirika
    CITAZIONE
    Difesa semplice: Schivata della tecnica muovendomi verso destra
    Azione movimento 1: muovendomi di un metro verso destra.
    Azione movimento 2: Corro verso sinistra per 6 metri sbucando oltre la nube di lato a Kirito
    Azione gratuita: Rilascio la marionetta
    Tecnica Offensiva: Proiettili di Suna
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
    [Consumo 5]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni proiettile)]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 18 (2 x marionetta - 1 x innata - 15 x3 proiettili di suna)
    Chakra rimasto/posseduto: 13/40
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: Entusiasta, ma ha usato molto chakra in qst turno
    Armi rimaste/possedute:
    -Portakunai:
    Tasca 1: 5/8 kunai, 8/15 shuriken
    Tasca 2: 1/15 spiedi, 5/15 makibishi
    Tasca 3: 2/4 Sigillo esplosivo, 1/2 palla di luce, 0/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 3/5m di bende

    Farmaci rimasti/posseduti:
    -PortaMedicinali:
    Tasca 1: (1/5) Autoiniettori x1 (vuoto) Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (2/8) Provetta piccola (Violaceae - Veleno); Provetta Piccola (Purpureae - Antidoto)

    Posizione del PG: Alla destra di Kirito
    Distanza dall'avversario: Avendo corso in diagonale verso sinistra 3m da Kirito e da Kimimaro

    Riepologo post Kimimaro


    CITAZIONE
    Attacco movimento: la marionetta corre verso Kirito per i restanti metri
    Attacco Semplice: Lancio del veleno
    Azione gratuita: Fa esplodere la palla fumogena che ha in mano
    Ferite subite: 3?? per il kunai preso in pieno
    Distanza dall'avversario: davanti a Kirito


    CITAZIONE
    Valori Schivata:
    Attacco Kirito con Kunai: 2,75 ---> Ho riflessi superiori e posso vedere l'attacco, ma la marionetta non ha sufficienti statistiche per schivare
    (Destr.+Vel)/2= (2+2)/2=2 Ergo prende in pieno il Kunai
    Attacco Kirito con Tecnica Offensiva: 2 ---> Ho riflessi superiori 3 vedo arrivare l'attacco. Decido di concentrarmi a scansare quello piuttosto che pensare alla marionetta. Mia schivata (Destr+Vel)/2 = (4+2)/2= 3 superiore posso schivare.

    Valore Attacco:

    Attacco Kimimaro con Veleno: (Vel+Frz)/2= (2+2)/2=2
    Attacco Kirika con Proiettili suna: Destrezza= 4



    Due domande:
    Come ci si regola con le ferite subite?? e una domanda tecnica, ma quando rilascio la marionetta è un'azione gratuita si?
     
    Top
    .
  9. FrozenWind
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito


    Entrambi gli attacchi di Kirito si dirigevano verso i loro bersagli. La copia si dissolverà e la vera dovrà vedersela con l'attacco. - Quando però il suo attacco fu sconvolto. La ragazza di sinistra si proietto verso destra schivando l'attacco, ma l'altra non aveva seguito i suoi movimenti. Cosa? Non è una copia? Ma cos'è?
    Il kunai colpi l'altra ragazza e al contatto sembrò far rilasciare una tecnica di trasformazione. Saltò fuori una specie di mostro in legno, osservandolo bene capì che si trattava di una marionetta. Così è questa la sua abilità!
    Vide i movimenti delle mani e delle braccia della giovane , che faceva così proiettare in avanti la arma umanoide, per scagliarla verso di lui. Cercherà un incontro ravvicinato? Bene, si faccia avanti!!
    L'incontro stava iniziando a diventare serio, ma la cosa sembrava non dispiacere più Kirito, anzi sembrava iniziare a prenderci gusto.
    La marionetta si proietto velocemente verso di lui per un corpo a copro. Ha un vantaggio numerico in questo momento, devo annullarlo.
    vedendo la marionetta avvicinarsi indietreggiò anche lui, e quando fu abbastanza vicina questa caccio dalle sue sporgenze sulla schiena del liquido. Kirito fece giusto in tempo a vederlo e a riuscire a scansarlo con un salto all'indietro di un metro. Ma già mentre stava pensando a scansare l'attacco, dalla mano della marionetta sembrò partire del fumo. Un fumogeno nella mano?!
    Kirito non aveva tempo da perdere, prima che il fumogeno si estendesse troppo e non vedesse più la marionetta doveva fare qualcosa per cercare di toglierla di mezzo. Ora tocca a me! Attivo la sua innata e formò due aculei di ghiaccio che scagliò contro la bambola, ancora leggermente visibile. Il fumo si estese, ma sentì il tonfo della bambola cadere a terra. Colpita?!!
    La cosa lo entusiasmo ma fu un attimo, dalla destra senza che se ne accorse comparve la giovane che uscì di lato dal fumo per sorprenderlo, che componeva dei sigilli. LEI!!...una trappola!!
    Fu investito da una serie di proiettili di terra che lo scaraventarono a terra.
    Questa ragazza...hehe è formidabile, ha ideato tutto questo in poco tempo.
    Si rialzò da terra osservandola, ma sorridendo, ora si che aveva voglia di combattere. Mise mano al portakunai e prese due shuriken e una palla di luce. Ha ottimi riflessi, ma possiamo fare anche io il suo stesso gioco strategico.
    Sei formidabile, dico davvero! Ma lo scontro non è ancora finito!
    Si passo la palla di luce nella mano sinistra, mentre con la destra insieme ai due shuriken ne formò un terzo fatto di ghiaccio.
    Si rialzò lanciò a metà strada tra i due la palla di luce che sarebbe esplosa dopo 3 secondi. Subito dopo lanciò gli shuriken, indirizzati verso la giovane. Contestualmente al lancio la palla esplose creando un'intesa luce per 5 secondi. Se pure sarebbe riuscita in tempo a distinguere gli shuriken neri, avrebbe avuto di certo maggior difficoltà nel distinguere quello di ghiaccio che era trasparente con tutta quella luce.

    Riepilogo post Kirito

    CITAZIONE
    Difesa semplice: Schivata indietreggiando di un metro.
    Azione gratutita 1: Attivo innata
    Abilità comune a tutti i livelli: velocità aumentata, possibilità di gelare le acque col chakra e avere in parte il controllo delle acque.
    Livello 1 Energia Gialla
    -Si controlla l'acqua nel raggio di 20 metri.
    -Si può ghiacciare l’acqua al contatto con le mani.
    -Si può gelare l’acqua fino ad uno spessore di 0,5 metri
    -L’acqua si scioglie al rilascio della Innata.
    -Si controllano massimo 10 metri cubi d'acqua
    - Sarà possibile ricavare acqua per le proprie tecniche dall'aria ,
    -L'utilizzatore è in grado di creare oggetti ,non più grandi di uno shuriken col ghiaccio da usare contro l'avversario (massimo 4 shuriken-aghi-kunai per volta ad un costo di 2 per oggetto). Creare lame di ghiaccio simili a katane o wakizashi non è consentito a questo livello.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Tecnica offensiva: Aculei di ghiaccio
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: una raffica di aculei di ghiaccio difficile da schivare investirà l'avversario .
    Oltre a causare un danni, intorpidiranno i muscoli nelle zone colpite progressivamente il movimento delle vittime, causando uno slot ferita a ogni turno , a meno che non si scaldi la zona con un azione gratuita
    La gittata della raffica è di 15m e copre un cono d’azione di 3m.
    [Consumo: 10]
    [Danno: 1-3]
    [Richiede: "controllo del chakra gelido LV1"]

    Azione gratuita 2: Prendo 2 shuriken e una palla di luce dal portakunai
    Azione gratuita 3: creo shuriken di ghiaccio
    Lancio oggetto: Palla di luce (detonazione dopo 3s e esplosione ke acceca per 5s xkè è a media distanza tra entrambi)
    Attacco semplice con armi: Lancio i 3 shuriken verso di lei (2 normali e uno trasparente di ghiaccio)
    Chakra consumato: 24 (2 x shuriken ghiaccio- 2 x innata - 20 x2 aculei di ghiaccio)
    Chakra rimasto/posseduto: 8/40
    Ferite subite: 6 perché prendo in pieno tutti i colpi
    Condizioni psico-fisiche: Affaticato e inizio anche lui a sentire di usare troppo chakra
    Armi rimaste/possedute:
    Portakunai
    Tasca 1: ( 6/8 ) Kunai, ( 2/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 5/15 ) Spiedi, ( 5/15 ) Makibishi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Posizione del PG: 4m con Kirika davanti
    Distanza dall'avversario: 4m da Kirika essendo stato colpito dai proiettili e caduto

    CITAZIONE
    Valori Schivate:
    Attacco Kimimaro: 2 Mia schivata Riflessi:2 Schivata (3+2)/2=2,5 in teoria schivo proprio per un pelo...poi subito cmq tutti i danni dei proiettili
    Valore attacchi
    Aculei di ghiaccio: 2
    Shuriken: (3+2)=2,5

    Anche io non so come regolarmi con le ferite, ho messo che i tre colpi li ho ricevuti al max del danno perché li prendo tutti non pozzo fare molto
     
    Top
    .
  10. >>infa<<
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le ferite dovete calcolarle voi secondo la vostra lealtà, sarà anche questo un modo per valutarvi, comunque una ripassata non fa mai male: in questo caso tu frozen sei stato giusto, il valore dell'attacco è troppo elevato perchè tu lo veda ad una distanza così ravvicinata; mentre te misa sei stata troppo leale, è vero il valore del colpo è superiore, ma di 0,75 cifra molto bassa visto che comunque la distanza è di circa 5 metri quindi volendo puoi anche provare a spostarti, solo che al posto di prenderti in pieno ti prenderà magari sul braccio, riducendo a 2 al posto di 3 le ferite (naturalmente ci sono molti modi poi per calcolare, ad esempio frozen anche se ha due in meno di riflessi se i proiettili glieli lanciavi da 20 metri li avrebbe visti arrivare, magari un po' dopo ma avrebbe potuto provarci).
    Veniamo alle valutazioni
    Misa: Tattica spettacolo, il post magari necessita di qualcosa in più a livello caratteriale del pg ma è comunque un post buono. In più come detto ottima lealtà
    p.s.: si, ha il costo di un'azione gratuita.
    Voto: 7,7
    Frozen: Anche la tua tattica è buona, usi bene le armi e la caratterizzazione del tuo pg mi piace. Però non mi hai messo che tu eviti di guardare la palla di luce che esplode, so che è implicito, ma due parole spese in più non fanno male ^^. ottima lealtà anche per te.
    Voto: 7,3


    Continuate

     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Kirika Misaki
    Nome Utente: Misaki Mei
    Villaggio: Suna
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Missioni Concluse:
    Successo/Fallite
    D: 1
    C: //
    B: //
    A: //
    S: //



    Parlato Kirika
    Pensato Kirika
    Kirito


    La tattica di Kirika andò a segno, l'idea di mandare avanti la marionetta per tenerlo occupato era stata buona, così era riuscita a far breccia di lato e a colpirlo, una trappola organizzata alla perfezione. - Ora vediamo cosa farà... - Kirito era caduto a terra sotto i colpi dei proiettili dei terra, ma dopo poco subito si rialzò mettendo mano al kunai. Sei formidabile, dico davvero! Ma lo scontro non è ancora finito! - Vuole lanciarmi qualche arma...Ok mi basterà schivare il tutto come prima, nessun problema... - L'avversario si appresto a lanciare le armi, vide degli shuriken partire, così iniziò a spostarsi verso destra, ma un'improvvisa luce l'accecò non permettendole di vedere più bene l'arrivo delle armi, che pur tenendo gli occhi aperti ne vedeva solo una piccola ombra sfocata. Riuscì solo a scansarne una con il movimento iniziale, ma oltre all'altro shuriken che la colpi sopra la spalla, avvertì anche una terza arma colpirle il braccio sinistro. - Che arma era? Sembrava gelida!! - Come lei anche l'avversario però aveva subito l'accecamento di prima, che capì essere stata provocata da una palla di luce lanciata dallo stesso Kirito, mentre lei era attenta a seguire gli shuriken. - Come me dovrà riprendersi anche lui dall'accecamento, ho pochi secondi per reagire... - Si ricordò di aver creato da poco un veleno, con l'aiuto del padre, forse era il momento di provarlo. Mise a tanto le mani nelle rispettive sacche. La destra nel portakunai per prendere uno spiedo, la sinistra, muovendola con un po di difficoltà per il dolore delle ferite, nel portamedicinali per prendere la provetta di violaceae. Stappò la provetta con la bocca e immerse lo spiedo nella provetta. Iniziò poi a correre verso la sua marionetta non appena la vistas le tornò normale. Durante la corsa lanciò lo spiedo avvelenato verso la spalla destra di Kirito. - Se riesco a colpirlo il veleno lo rallenterà, ora devo raggiungere Kimimaro... - Anche se non era più utilizzabile per i troppi colpi subiti, forse sarebbe riuscita ad utilizzarla come scudo o altro contro un eventuale attacco del ragazzo.

    Riepilogo Post Kirika

    CITAZIONE
    Difesa Semplice: Schivata (di 1 solo shuriken, quello più esterno)
    Azione Gratuita 1: Spiedo dal portakunai
    Azione Gratuita 2: provetta con Violacea dal porta medicinali

    Violaceae


    »Effetto: Il veleno nel suo stato liquido dal colore violaceo va cosparso sull'arma e per poter avere effetto sull'avversario l'arma lo deve ferire, anche con un piccolo taglio. Provoca un abbassamento della statistica della velocità di -0,5 per un turno.
    A seconda della grandezza della provetta il veleno potrà coprire tot. armi piccole:
    »Provetta Piccola: 1 spiedo
    »Provetta Semplie: 2 spiedi
    »Provetta Media: 3 spiedi o 1 kunai o 1 shuriken
    »Provetta Grande: 4 spiedi o 1 kunai o 2 shuriken
    »Provetta Molto Grande: 4 spiedi o 2 kunai o 2 shuriken
    [N.B.:Dovrà comunqe essere utilizzato nello stesso turno in cui la provetta va aperta, non è conservabile oltre il turno di apertura, in caso contrario andrà perso. Il veleno di più armi che colpiscono il bersaglio non comporta un maggior deterioramente dello statistiche, a meno che non si tratti di armi con veleni diversi.]
    »Stato: Liquido
    »Livello: Veleno Semplice
    »Prezzo: 150 ryo creazione - 60 ryo ricreazione


    »Nome antidoto: Purpureae
    »Veleno neutralizzante: Violaceae
    »Livello: Antidoto Semplice


    Accessibile alla vendita:
    Veleno: 350 ryo
    Antidoto: 50 ryo


    Azione Gratuita 3: Immergo lo spiedo nella provetta per avvelenarlo
    Attacco Semplice: Lancio lo spiedo avvelenato vs la spalla destra di Kirito
    Azione movimento: Corro vs Kimimaro di circa 3 metri per raggiungerlo
    Chakra rimasto/posseduto: 13/40
    Ferite subite: 4/12
    Condizioni psico-fisiche: Concentrata, nonostante il leggero dolore al braccio sinistro
    Armi rimaste/possedute:
    -Portakunai:
    Tasca 1: 5/8 kunai, 8/15 shuriken
    Tasca 2: 0/15 spiedi, 5/15 makibishi
    Tasca 3: 2/4 Sigillo esplosivo, 1/2 palla di luce, 0/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 3/5m di bende

    -Portamedicinali:
    Tasca 1: (1/5) Autoiniettori x1 (vuoto) Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (1/8) ; Provetta Piccola (Purpureae - Antidoto)

    Posizione del PG: Accanto a Kimimaro
    Distanza dall'avversario: A circa 3m da Kirito



    CITAZIONE
    Valori Schivata:
    Valore Shuriken di Kirito 2,5 ---> miei riflessi 3 e schivata 3...prima della palla di luce vedo ke lancia gli shuriken, inizio a spostarmi, ma poi la palla di luce mi acceca...anche avendo statistiche superiori dico che vengo colpita da 2 shuriken su 3 visto che avevo già iniziato a spostarmi (altrimenti fa niente li prendo tutti e tre)
    Valore attacco
    Spiedo avvelenato: (3+1)/2= 2

     
    Top
    .
  12. FrozenWind
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito


    L'esplosione della palla di luce accecò entrambi i ragazzi e anche gli spettatori, che per qualche secondi rimasero interdetti dal non poter vedere cosa stesse succedendo. Ma così facendo riuscì a colpire la giovane con i suoi shuriken che aveva lanciato poco prima. Sentì la ragazza mugugnare, così penso di essere riuscita a colpirla. Ora doveva aspettare qualche secondo affinché la vista gli tornasse normale, con gli occhi che si riadattassero alla luce. L'immagine era ancora sfocata, ma iniziò pian piano a distinguere la sagoma di Kirika, non ne capiva ancora i movimenti che faceva, ma vide l'ombra opaca spostarsi verso la sua sinistra. Vuole ancora attaccarmi di lato?
    Probabilmente anche se accecata e con la visuale non perfetta, la ragazza voleva approfittare del fatto che anche Kirito dovesse riprendersi, così fece uno spostamento per non farsi vedere. Usare ancora armi a distanza non so quanto mi conviene visto che non ho una precisione perfetta, ma non mi rimane nemmeno molto chakra
    Non rimaneva molto tempo per pensare. Non ho altra scelta, solo un attacco a lungo raggio può tornarmi utile, ma so già che finirò tutto il chakra che mi rimane.
    Infatti non si sentiva più in grado di tenere attiva la sua innata.
    Iniziò a comporre i sigilli per utilizzare nuovamente il drago marino quando però a breve distanza, quando la vista gli tornò normale vide uno spiedo che gli si conficcò nel braccio. Sullo stesso vedeva un liquido dallo strano colore violaceo. Un...veleno? Iniziò sentire un po di intorpidimento al braccio. Hehe la ragazza non ci vuole proprio andare piano Nonostante la pesantezza al braccio sinistro, si sforzò e tornò a comporre i sigilli e scagliando la tecnica acquativa verso la ragazza. Il drago si formò nuovamente dalla grande quantità di acqua presente nel terreno e si diresse verso Kirika. Ormai il tempo a loro disposizione stava finendo e quelle era l'ultima carta che gli era rimasta. Come finirà, finirà! Lo sconto alla fine si stava rivelando stimolante, e non si combatteva più per vincere...ma non riusciva a capire per cosa stesse lottando.

    Riepilogo Kirito
    CITAZIONE
    Azine gratuita: Disattivo Innata
    Tecnica Offensiva: Soffio del drago marino
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 0/40
    Ferite subite: 7/12 (non so dire il danno causato dal veleno...non mi fa aprire lo spoiler)
    Condizioni psico-fisiche: Affaticato e inizio anche lui a sentire di usare troppo chakra
    Armi rimaste/possedute:
    Portakunai
    (clicca per visualizzare)
    Tasca 1: ( 6/8 ) Kunai, ( 2/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 5/15 ) Spiedi, ( 5/15 ) Makibishi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Posizione del PG: davanti a Kirika
    Distanza dall'avversario: a circa 3m da Kirika

     
    Top
    .
  13. >>infa<<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un po' di confusione in questo post
    Misa: Attenta a leggere cosa fa il tuo avversario: prima lancia la palla di luce e dopo gli shuriken, hai invertito le azioni e questo è scorretto (anche se so bene che non l'hai fatto apposta, ma solo frutto di distrazione nella lettura). Il contrattacco sempliciotto, mi sa che siamo un po' alla frutta.
    Voto: 6
    Frozen: Idem per te, attacco semplice niente tattica e come va, va. un po' scarno anche di contenuto come post. L'unica differenza con la tua compagna è l'assenza di errori di lettura.
    Voto: 6,3
    p.s.: misa nemmeno a me fa aprire lo spoiler :grat:


    Post finale di chiusura e poi decreterò il vincitore

     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Kirika Misaki
    Nome Utente: Misaki Mei
    Villaggio: Suna
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Missioni Concluse:
    Successo/Fallite
    D: 1
    C: //
    B: //
    A: //
    S: //



    Parlato Kirika
    Pensato Kirika
    Kirito
    Kasumi
    Himeko
    Mizukage


    Fu tutto un susseguirsi di attacchi tra i due, lo spiedo avvelenato di Kirika andò a segno. E ad occhio si vedevano i movimenti rallentati di Kirito. Ma questi era deciso a non demordere, aveva l'aria spossata e con quelle che sembravano essere le ultime energie rimastegli, provò ad attaccarla rilanciando un drago acquatico. La distanza tra i due non era molta, anche lei era abbastanza stanca ma provò ugualmente a schivare la tecnica buttandosi a terra verso destra per evitare il colpo. - Per un pelo sono riuscita a scansarlo. - Per fortuna capì che stava riutilizzando la tecnica di prima, e così si mosse non appena vide l'acqua agglomerarsi. Provò a rialzarsi da terra, prese velocemente un kunai. Vedeva Kirito molto stanco, era il momento per poterlo attaccare copro a copro. Ma proprio mentre stava per partire all'attacco, Kasumi fermò l'incontro. - Basta così!...Il tempo è finito. - I due giovani poterono finalmente rilassarsi e prendere fiato. Kirika crollò a sedersi a terra - Ahhh finalmente... - Himeko andò loro incontro. - Siete stati entrambi fantastici. - Kirika arrosì un pò. - Avete sicuramente fatto del vostro meglio, credo che siamo tutti soddisfatti di questo incontro - Si avvicinò loro anche il Mizukage - Certo, bene entrambi, ma ricordate che avete ancora molto da imparare e potete ancora migliorare. - Tutti chi più chi meno applausero di due giovani come per dire di aver dato loro un bello spettacolo da vedere. Kirka si rialzò e fece un inchino alquanto imbarazzata a Kasumi e il Mizukage. - E' stato un duello importante, ho appreso molto, grazie per l'opportunità... - I due giovani si ritrovarono poi faccia a faccia. Kirika tese la mano al Kiriano e gli fece un nuovo sorriso. - Grazie anche a te... - La distanza tra i villaggi in questo momento sembrò essere pari a zero. I due si ritrovarono quasi avvicinati da quel duello. - Spero ci rincontreremo... - Kasumi infine si avvicinò loro. - Bene ora rimane solo una cosa da fare...proclamare il vincitore del duello. - Tutti prestarono attenzione alle parole che avrebbe proferito, con grande suspance. - Meritare entrambi, per essere solo dei genin...il vincitore è...

    Riepilogo per Kirika
    CITAZIONE
    Difesa semplice: Schivata (Valore attacco ninjutsu avversario 2 io riflessi=3 e schivata=3 posso schivare in extremis) mi butto a terra verso destra.
    Chakra rimasto/posseduto: 13/40
    Ferite subite: 4/12
    Condizioni psico-fisiche: Concentrata, nonostante il leggero dolore al braccio sinistro
    Armi rimaste/possedute:
    -Portakunai:
    Tasca 1: 5/8 kunai, 8/15 shuriken
    Tasca 2: 0/15 spiedi, 5/15 makibishi
    Tasca 3: 2/4 Sigillo esplosivo, 1/2 palla di luce, 0/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 3/5m di bende

    -Portamedicinali:
    Tasca 1: (1/5) Autoiniettori x1 (vuoto) Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (1/8) ; Provetta Piccola (Purpureae - Antidoto)

    Posizione del PG: Accanto a Kimimaro
    Distanza dall'avversario: A circa 3m da Kirito

     
    Top
    .
  15. FrozenWind
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Kirika
    Kasumi
    Mizukage


    Kirika riuscì a scansare anche questo secondo drago marino. Accidenti, non ce la faccio più, come immaginavo con questa tecnica ho esaurito la riserva di chakra.
    Si accascio ginocchia a terra, con un po di affanno, vedendo che la ragazza, anche lei dall'aspetto provato, stava per partire nuovamente all'attacco, mettendo mano al portakunai. Non va bene...
    Basta così!...Il tempo è finito. I due vennero così interrotti. Kirito già ginocchia a terra, si rilasso facendosi cadere all'indietro per stendersi e recuperare un po di fiato. Anche Kirika sembrò cedere alla stanchezza. Ahhh finalmente...
    Siii...è stato un incontro tosto
    Avete sicuramente fatto del vostro meglio, credo che siamo tutti soddisfatti di questo incontro
    Il Mizukage anche si avvicino al centro dove si trovavano i due ragazzi. Certo, bene entrambi, ma ricordate che avete ancora molto da imparare e potete ancora migliorare
    Kirito si ricompose alzandosi con un po di fatica, si trovava comunque al cospetto dell'autorità del suo villaggio. Si...
    Tutti i ragazzi che avevano assistito all'incontro applaudirono ai due giovani per incoraggiarli e dimostrando che avevano apprezzato i loro sforzi. Sia Kirika che Kirito si imbarazzarono comunque a ricevere degli applausi.
    I due ragazzi si ritrovarono l'uno difronte all'altra. Kirika gli tese gentilmente la mano e con un sorriso stampato sul volto Grazie anche a te... Kirito si sentì quasi spiazzato e non capiva perché ringraziasse.
    E' stato un duello che non dimenticherò, sei stata formidabile! e presa la mano stringendole la presa e rispondendo al sorriso.
    Spero ci rincontreremo...
    Ne sono sicuro, me lo sento... In quel momento è come se fra i due si fosse formato un legame. Terre e mari li avrebbero divisi, ma quell'esperienza li avvicinò molto. Kirito sarebbe stato ben felice di rincontrarla un giorno.
    Kasumi interruppe i due. Bene ora rimane solo una cosa da fare...proclamare il vincitore del duello. La gente fremeva nel sapere il risultato del duello.
    Meritare entrambi, per essere solo dei genin...il vincitore è...
     
    Top
    .
15 replies since 2/10/2012, 13:07   406 views
  Share  
.
Top