Amicizie Istruttive

Wep e Shiku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono le 8 del mattino, quando sentirete bussare alla porta 2 copie del kage che vi chiederà di seguirle al campo d'addestramento di Suna per un favore da fare al Kage. Quando arriverete vi saluterete formalmente, in presenza del vero kage. Le copie spariranno e vi ritroverete 3 ragazzi che vi fisseranno.
    Oggi lezione di combattimento. Voi due dovrete fare un combattimento di presentazione per questi ragazzi. NON esagerate, avete uno spazio di 20x20 metri, niente tecniche distruggi-terra, i bambini potrebbero farsi male. In caso di pericolo interverrò io per salvare chi sta per rischiare la vita. Avanti cominciate!
    Vi guardate negli occhi, pronti per combattere.
     
    Top
    .
  2. << Shiku >>
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Shiku
    Chomei
    Shiku che pensa
    Altri noob

    *taktataktock*
    Cinque shuriken si conficcarono nel manichino di legno del campo addestramento di Suna.
    Perfetto. La mia mira sta migliorando, è davvero niente male! Quando ero piccolo a stento riuscivo a far centro con uno.
    Sfilai gli shuriken e li rinfoderai nel portakunay. Poi mi guardai attorno, per assicurarmi che non ci fosse nessuno, e quindi iniziai ad allenarmi nei ninjutsu.
    L’ultima volta avevo quasi ucciso un neo-diplomato che passava di la, quindi ora evitavo di allenarmi in pubblico, almeno nelle arti magiche.
    In realtà piu che un allemento era una sfida a spingermi oltre i miei limiti, perché ormai avevo quasi raggiunto la perfezione nei ninjutsu. Le lame demoniache fecero a fette un tronco d’albero posto la per allenarsi, e io mi ritenni soddisfatto di me stesso, quindi mi avvicinai ad un albero dove avevo poggiato le mie cose e raccolsi una borraccia di acqua fresca, scolandomela.
    Faceva abbastanza caldo quel giorno, e nonostante indossassi solo una maglietta nera aderente e i soliti pantaloni verdi mimetici, non potevo fare a meno di sudare.
    Sono giorni che non piove… Ho sentito che giu alla serra si stanno dando da fare dei ninja col suiton per non fare appassire le piante ormai…
    Non mi piace la pioggia. Mi si bagnano le ali!
    Tu sei un entità di chakra, un po’ d’acqua non ti impedirà di volare.
    Lo so, ma da comunque un certo fastidio…
    Mentre ero assorto nei miei pensieri vidi una figura avvicinarsi a me.
    Non fu difficile riconoscerlo, chi non riconoscerebbe il suo capovillaggio?
    Non parlò nemmeno, ma nel mio cervello balenò una frase, come un lampo di notte.
    CAZZO LA DIMOSTRAZIONE PER GLI STUDENTI! E’ OGGI!
    Dovevo aver fatto una faccia epica, perché il Kage mi lesse nel pensiero e si girò andandosene verso un'altra zona del campo d’addestramento, mentre io affrettai il passo per raggiungerlo.
    Come hai fatto a scordartelo?! Eri stato informato! Hai pure detto a Kishu che se voleva poteva venire a vederti! E avevi invitato anche Sayaka!
    Stamattina mi sono svegliato prima di tutti e sono uscito presto per allenarmi! Mi era completamente passato di mente, e poi non è venuto in mente neppure a te!
    Credi sia facile avere una buona cognizione del tempo da qui dentro?
    Il capo villaggio mi condusse fino ad un punto dove v’era un raduno di tre studenti, attorno ad un enorme arena quadrata.
    Solo allora notai che c’era un ALTRO Kazekage.
    Ha fatto lo sbruffone usando il Kagebushin davanti agli studenti, eh? Volpone, vuole fare il figo, ma sono passati gli anni in cui mi incantava con queste cose, ora io sono forte quasi quanto lui
    Se solo riuscissi a trasformarti lo avremmo gia superato, forse.
    La copia scomparve mentre io prendevo posto nell’arena. Il mio avversario Chi sarà? non era ancora arrivato, quindi mi presentai ai ragazzi.
    Salve Studenti! Mi chiamo Shiku, e sono da quasi quattro anni uno Shinobi di Suna. Oggi sono stato scelto per una dimostrazione pratica di combattimento, spero di insegnarvi qualcosa ma… Allontanatevi dall’arena.
    Non sia mai che il mio avversario schiva qualcosa e colpisco loro.
    Poco dopo vidi una copia arrivare, seguita da Himeko. Mi rivolsi di scatto al Kazekage.
    HIMEKO!? Combatto con Himeko? Ma è la mia compagna! E mi pare lavori anche presso la scuola come insegnate, quindi il tifo sarà di parte! Avrei preferito affrontare voi, Kazekage-sama!
    Quando Himeko prese posizione nell’arena la salutai con un cenno dalla mano.
    Oggi lezione di combattimento. Voi due dovrete fare un combattimento di presentazione per questi ragazzi. NON esagerate, avete uno spazio di 20x20 metri, niente tecniche distruggi-terra, i bambini potrebbero farsi male. In caso di pericolo interverrò io per salvare chi sta per rischiare la vita. Avanti cominciate!
    Oh andiamo! Io ci vivo con le tecniche su larga scala! BAMBINI ALLONTANATEVI CAVOLO!
    Guardai Hime-chan negli occhi, l’avrei mandata K.O. senza ferirla gravemente… Almeno speravo, non volevo farle male. Il combattimento stava per iniziare.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Special Jounin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Blu

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze




    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Kazekage (parlato)
    Shiku (parlato)

    ??? Il cuore mi si è fermato per un paio di secondi quando ho aperto la porta IL KAGE??? QUI???
    Non sò cosa questo comporti, al momento non ci penso, ma una cosa la sò di certo non mi piace....!!

    Cado a terra, distrutta, la maglietta, talmente fradicia di sudore che sembra pesare una tonnellata oltre a essere appiccicata a me in maniera MOOOLTO fastidiosa!! , non ho neppure la forza di alzare la testa, ma lo faccio quando mia madre pronuncia un ''per oggi basta!!'' che aspetto da un secolo Come ci riesce ??? me lo chiedo tutte le mattine e , tutte le mattine, non riesco a trovare una risposta sensata ..non ha versato una lacrima di sudore!! .....
    Ammetto che ci sono molte cose di mia madre che non capisco e non conosco TIPO.....come fà a sembrare una ventenne??? e più di una volta mi sono ripromessa di fargli delle domande ..... ma alla fine non ho mai avuto il coraggio di porgliele ........
    Mentre mi rimetto in piedi vedo che pure Koji Nii-San e Papà hanno terminato da poco, mentre Hokuto Onee-san e An-chan, che hanno finito gli allenamenti già da tempo, sono sedute sulla veranda a guardarci.
    Vedo in un angolo della stanza, dietro di loro, il box in cui il mio nipotino intento a masticare con le gengive uno strano pupazzetto scolorito, ogni tanto la mia ''SORELLONA'' si avvicina per controllarlo e lui gli risponde con una risata sonora KAWAIIIIIIIIIIIIIIIII
    Quando vengo a contatto con l'acqua calda emetto un gridolino di estasi , subito imitata da An-Chan che si accoccola al mio fianco per poi appoggiare la testolina sulla mia spalla.
    Non parliamo, non serve, in questi momenti non ci serve altro .....''il posto più vicino al paradiso..''
    La colazione invece è una bolgia.
    Il piccolo di casa urla e piange mentre Koji nii-san tenta, senza successo , di imboccarlo, vedere mio fratello ricoperto da una pappetta incolore è una scena talmente ridicola che per poco non mi soffoco con un pezzo di pesce.
    A salvarmi è la porta.
    O almeno lo credo in quel momento.
    Sento bussare energeticamente, tutti , compreso il bambino , ci congeliamo , il silenzio che segue è quasi assordante , prima che possa fare qualsiasi cosa An-Chan scatta come una molla e quasi corre ad aprire.
    La sento emettere un urlo che mi fà accapponare la pelle, terrorizzata mi alzo e corro alla porta ..AN-CHAN???...COSA.....???..!!. NON SO COME FACCIO A NON URLARE IL....IL KAGE??? lo guardo senza capire cosa....cosa...?? quando apre la bocca noto che qualcosa non và non...non è il kage.........cioè SI è il kage!!..cioè...è una sua copia...........ma le copie sono..............!!(Mi è venuto il mal di testa).......ODIO LA MOLTIPLICAZIONE! non dice molto in realtà, solo che devo seguirlo al campo d'addestramento cosa??? la sensazione di disagio aumenta.
    Non sò perchè ma gli chiedo di aspettare che mi ''prepari''
    An-Chan mi segue in camera, non riesce a parlare, se ne stà in un angolo a guardarmi mentre mi allaccio il porta kunai tranquilla!! ... le sorrido, per rassicurarla ..per rassicurarmi... .
    La mia dolce Kohei mi segue fino all' atrio, dove Papà la afferra per una spalla fermandola ..vorrebbe seguirmi... , ringrazio mentalmente mio padre mentre guardo preoccupata lo STRANO MESSAGGERO OH MAMMA...
    La giara è pesante e scomoda, ma no n sento nulla mentre seguo la copia del capo villaggio per le vie ancora mezze addormentate di SUNA.
    Più del kage che mi attende ai margini del campo dal allenamento sono i tre ragazzi con lui che mi sorprendono cosa......cosa stà succedendo ??? il brusio dei ragazzini nel vedermi mi mette a disagio, ma ora devo pensare a cose più importanti OHAYOOO KAZEKAGE-DOMO mi inchino ..come un gambo di riso al vento.... alla presenza del capo villaggio.
    Rimango così fino a quando non mi rendo conto che c'è qualcun' altro , senza alzare la testa la giro leggermente per vedere chi ???..ANIKI SHIKU??? ANIKI??? cosa stà succedendo ???
    Quando mi saluta con la mano gli rispondo in maniera timida muovendo lentamente la mano e , sicuramente, con un espressione da ebete sul viso.

    Salve Studenti! Mi chiamo Shiku, e sono da quasi quattro anni uno Shinobi di Suna. Oggi sono stato scelto per una dimostrazione pratica di combattimento, spero di insegnarvi qualcosa ma… Allontanatevi dall’arena. la cosa è sempre più assurda HIMEKO!? Combatto con Himeko? Ma è la mia compagna! E mi pare lavori anche presso la scuola come insegnate, quindi il tifo sarà di parte! Avrei preferito affrontare voi, Kazekage-sama! la frase di Shiku mi costringe a portarmi una mano alle labbra per nascondere, in maniera educata , una risata ..è da lui un affermazione del genere (risatina) ..combattere ???
    Oggi lezione di combattimento. fatico a seguire le parole del kage, continuo a fissare ANIKI SHIKU e a pensare perchè pure lui sia lì e..e i ragazzini??? ..Voi due dovrete fare un combattimento.. ..sono studenti......quello..quello a destra l'ho già visto all' accademia ....ma per......COMBATTERE??? ...di presentazione per questi ragazzi.... Cioè??? NON esagerate,
    Sento un rumore metallico quando il mio cervello si disinceppa e ricomincia a girare ..un duello dimostrativo??? avete uno spazio di 20x20 metri, inizio a capire ...e non mi piace niente tecniche distruggi-terra, i bambini potrebbero farsi male.
    Il kage vuole che io e ANIKI combattiamo ..come...dimostrazione....per gli allievi....Perchè???

    Un secondo rumore metallico nella mia testa quasi mi assorda ....è vero.....me lo avevano detto!...ero..ero andata pure a discuterne con il preside....ma non sapevo che era ogg...... con la coda dell' occhio vedo apparire ai margini del campo le mie amiche .
    Esclusa Saya-chan sono tutte strizzate nei costumi da cheerleader ..e loro???..come facevano a sapere che era.... mi salutano in maniera esagerata, urlando e dimenandosi, io ricambio , in maniera molto più calorosa di quanto avessi voluto RAGAZZE...!.
    Ripenso alla scena a casa, AN-CHAN che mi guarda spaventata perchè???...... poi ricordo perchè mi sono dimenticata di dirlo a casa. .(BAKA USCHI...BAKA USHI......stupida mucca).. papà forse lo sapeva....ma la piccolina no ...POVERINA....era spaventatissima...chissà se papà poi glielo spiegherà???
    Oh andiamo! Io ci vivo con le tecniche su larga scala! BAMBINI ALLONTANATEVI CAVOLO! cosa ??? senza pensare mi sciolgo la giara dalle spalle che cade pesantemente sul terreno ..oh mamma.....
    Uno squittio eccitato da parte delle mie colleghe, quasi mi assorda, mi giro di nuovo a guardarle mi tranquillizza saperle qui...a fare il tifo per me......peccato che An-Chan non c'è

    Aniki shiku è UNA FORZA PORTANTE, oltre ad essere fortissimo!! sicuramente vederlo combattere sarebbe ISTRUTTIVO ..e forse potrebbe pure tener testa al kage....per un paio di minuti almeno...., ma io??? In caso di pericolo interverrò io per salvare chi sta per rischiare la vita. Avanti cominciate! io sono una Kunoichi mediocre, una Maid infantile e vacua ....una stupida mucca!!(risatina) non potrei mai competere con ANIKI!! ...però...è....è solo una dimostrazione......la cosa non mi rassicura ..però....come lei desidera!! e mi rinchino davanti al kazekage ..eto.... mi giro verso il mio ..oh mamma!!n avversario ...si delicato con me!!.... e mi sforzo di sorridergli, anche se , temo, la mia espressione sembri ridicola .



    Edited by white eye princess - 1/2/2013, 06:30
     
    Top
    .
  4. << Shiku >>
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi inchinai ad Hime-chan e le dissi gentilmente: Buon duello! Perdona la mia mancanza di galanteria ma ci tengo a fare la prima mossa.
    Quindi mi morsi con forza il dito pollice della mia mano destra, in modo sufficiente a far uscire una goccia di sangue e composi i sigilli per la tecnica del richiamo.
    Tocca a te Karin!
    Appena appoggia la mano per terra da una nuvola di fumo apparve Karin, una femmina di giaguaro, quasi adulta, alta un metro circa, che intuii la situazione senza nemmeno bisogno che gliela spiegassi, conosceva di fama il volto del Kazekage e aveva notato il pubblico, quindi capì subito che era un combattimento di “allenamento”.
    Successivamente estrassi un fumogeno e lo lanciai con violenza ai piedi di Himeko, avvolgendo l’arena nel fumo, per distrarla, nel frattempo mi dedicai alla preparazione della trappola, estraendo due kunai, due metri di filo di nylon e una carta bomba. Tagliai il filo di nylon a metà e legai le estramità ai due kunay e alla carta bomba.
    Per interci ho costruito una cosa del genere: kunai <=o---filo nylon---[carta bomba]--- filo nylon---o=> kunai

    Quindi mi rivolsi alla mia alleata, un animale da richiamo che aveva sviluppato le sue abilità come segugio.
    Dov’è?
    Piu o meno di fronte a te, a circa 10-12 metri!
    Scattai in avanti di sei metri e poi, tenendo i kunay con una mano ciascuno, li tirai, cercando di far si che andassero ampiamente al lato di Himeko, e li mirai anche in modo che se l’avessero colpita sarebbe stato sotto il bacino. Il piano era fare in modo che il nylon si attorcigliasse attorno alle sue gambe e che poi la carta bomba esplodento, aiutata dal nylon infiammabile le ustionasse le gambe, mettendola k.o, oltre a diradare il fumo.
    Così rischi di farle male sul serio, Shiku.
    Si farebbe piu male se iniziassi ad usare i tuoi poteri… preferisco delle semplici ustioni che potrebbero essere facilmente curate in ospedale.
    Dopo due tre secondi dal lancio la carta bomba esplose. Avrei voluto accertarmi delle condizioni di Hime-chan, ma i bambini dovevano imparare a combattere e nessuno in duello si sarebbe fermato a chiedere all’avversario se era tutto intero. Quindi composi i sigilli per un'altra tecnica:
    Ora i prioiettili di Suna!
    Perché non quelli di vento?!
    Sei abbanza tosto vero?! Stiamo facendo una dimostrazione per dei bambini di Suna, usiamo una tecnica del villaggio!
    Creai dunque cinque proiettili e li tirai in direzione della mia compagna, mirando alle gambe e alle braccia.
    Karin ora! Attacca! Usa gli artigli per cercare di reciderle i muscoli delle cosce!
    Karin partì da dietro di me e mi superò con un balzo, saltando addosso alla mia compagna, io le corsi dietro e mentre era impegnata ad azzuffarsi con il mio animale usai la tecnica della nebbia velenosa. Un denso fumo viola velenoso uscì dalla mia bocca, Karin conosceva le mie tecniche quindi evitò di inalarla e dopo pochi secondi lasciò andare Himeko tornando al mio fianco.
    Poi mi fermai. Avrei potuto continuare… ma non volevo esagerare, ero affezionato a Hime-chan…
    Mi girai dunque verso il pubblico, Mamma e Kishu erano li, c’erano anche le maid, a fare il tifo per Himeko, eccetto Sayaka che evidentemente non sapeva da che parte stare, sospirai guardando la mia ragazza. Se fosse stato un altro il mio avversario forse ora starebbe facendo il tifo per me…. Ed io avrei combattuto a piena potenza senza alcun timore di ferirlo. Era davvero giusto combattere, anche solo per dimostrazione? Quei bambini che ci fissavano con ammirazione non avevano idea che il combattimento è la parte piu semplice del mestiere di ninja… La piu difficile è mettere gli ordini prima di tutto. Aspettai gli attacchi di Himeko, facendo un salto indietro di sei metri, ora ero a circa dieci metri da lei.

    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva 1: Tecnica del richiamo Karin - Animale a rossa - Segugio - Consumo 20
    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Drago
    Grado: C
    Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all’utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]
    [Richiede: Energia Verde]

    Azioni gratuite 1: estraggo fumogeno
    Azione non offensiva 1: lo lancio ai piedi di wep
    Azione gratuita 2-3-4 -5: Estraggo nylon carta bomba e kunay
    e li lego
    Azione di movimento 1: Corro di sei metri verso Himeko
    Azione offensiva 1: lancio il tutto
    Tecnica offensiva 1: Proiettili di suna consumo 8 - Solo cinque proiettili
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
    [Consumo 5]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni proiettile)]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 2: altri quattro metri verso Himeko
    Tecnica offensiva 2: Nebbia velenosa - Consumo 35 - Fisico chimiche a 5
    NEBBIA VELENOSA - ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica che concentra il chakra nella bocca per creare un veleno che quando viene espulso crea una nuvola di gas velenoso (il raggio della tecnica è di 8 metri dall'utilizzatore). Una minima inalazione di questo gas può creare problemi. Il gas può essere disperso utilizzando delle tecniche di vento o di acqua che spazzino via la nube tossica. Più potente sarà il ninja, più letale sarà il gas velenoso.
    [Nota: il veleno causerà dei malus al ninja bersaglio in base alle abilità del ninka utilizzatore:
    Fisico/Chimiche LV 3= - 1 riflessi (- 1 slot ferita di danno) ;
    Fisico/Chimiche LV 4 = - 2 riflessi (- 2 slot ferite di danno);
    Fisico/Chimiche LV 5= -2 riflessi (- 4 slot ferite di danno)]
    I malus dureranno 1 turno.
    [Consumo: 35]
    [Richiede: Fisico/Chimiche uguale o superiore a 3]
    [Richiede Intuito uguale o superiore a 4]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Blu]

    Azione di movimento 3: mi allontano di sei metri
    Chakra consumato: 8+20+35= 63
    Chakra Mio: 193
    Slot danni subiti: //
    Armi consumate: 2 kunay una carta bomba e filo di nylon
    Condizioni Psico fisiche: Amareggiato dal dover combattere con Himeko
    Distanza: 10 metri

    CITAZIONE
    Karin:
    Attacco 1: Cerca di mordere e graffiare Himeko.
    Chakra: 140

    CITAZIONE
    Calcolo dell'attacco kunay-bomba-nylon: 2 (lol conto sull'effetto sopresa)
    Calcolo proiettili: 8
    Calcolo Nube: 8
    Calcolo attacco Karin 5

    Spero di non aver commesso scorrettezze
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Special Jounin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Blu

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze









    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Shiku (parlato)

    Karin ora! Attacca! Usa gli artigli per cercare di reciderle i muscoli delle cosce! COSA ?? La nube di fumo mi fà starnutire e tossire, ...oltre ad accecarmi e a farmi lacrimare gl' occhi... ma sento perfettamente le parole di ANIKI SHIKU recidere??......ma..ma è un duello dimostrativo, un....un combattimento amichevole...... deglutisco ..se fà così per un duello ''d'allenamento''....non vorrei MAI incontrarlo in uno scontro all' ultimo sangue....

    Le sento urlare prima di vederle cosa?? come un miraggio vedo le mie amiche in un angolo del campo a sbracciarsi e a saltellare strizzate nelle striminzite divise da cheerleader c'è pure An-chan e...... divento viola per l'imbarazzo quando vedo MIA MADRE e Hokuto Onee-san agghindate nella stessa maniera ..o mio.... appena dietro di loro , come una statua di marmo , si erge mio padre, con un espressione tra lo sconvolto e l'affascinato mamma stà benissimo.... e al suo fianco mio fratello con in braccio il figlioletto che si sbraccia felice.
    Strano che siano qui, come facevano a sa... !! , come facevo IO a non ricordarmelo !!
    Due settimane fà andai nell' ufficio del SENSEI HIKUZA .....SAPEVO CHE DOVEVO FARE UN COMBATTIMENTO DIMOSTRATIVO CONTRO ANIKI.........non sapevo quando......ma lo sapevo.....come ho fatto a dimenticarlo??

    Buon duello! Perdona la mia mancanza di galanteria ma ci tengo a fare la prima mossa. non fece in tempo a finire la frase che lo vedo evocare un GROSSO GATTO?? PRIMA CHE POSSA PENSARE la mia sabbia quasi esplode dalla giara invadendo il campo e poi , veloce e calda al tatto , mi ricopre tutta .......''LEI'' ha più paura di me...
    Il suo gesto è veloce, quasi non vedo il fumogeno che lancia.
    Mentre l'aria si satura di fumo faccio l'unica cosa che mi viene in mente
    MI MOLTIPLICO
    ....Non avrei voluto, è un ''allenamento dimostrativo''..ma lui ha evocato quel grosso gatto dallo sguardo truce...e......poi LUI è una forza portante.....se voglio tenergli testa devo sfruttare tutto quello che ho ... anche se non le vedo due copie di me appaiono di fronte a me ..e adesso?? vorrei muovermi , ma all' improvviso sento un botto assordante e vengo investita, oltre che dall' onda d'urto anche dal ricordo di ''qualcosa'' che mi si attorciglia alle caviglie per poi esplodere ....UNA CARTA BOMBA ??....HA USATO UNA CARTA BOMBA?? inizio a sospettare che ''AMICHEVOLE'' abbia per ANIKI un significato diverso che per me!!
    Il rombo è seguito da un urlo spaventato proveniente dagli ''spalti''
    Sento An-chan gridare il mio nome.
    .....non piangere....
    Stò pensando a cosa fare quando ?? all' improvviso mi ''ricordo'' di essere stata colpita da dei proiettili di suna non si stà risparmiando...
    Non ho il tempo di rendermi conto di cosa stà succedendo che percepisco Aniki Shiku avvicinarsi velocemente ?? per poi ''SPUTARMI QUALCOSA '' addosso SCHIFOSCHIFOSCHIFO!!
    Mi gira la testa cosa??....veleno!!... Aniki vuole vincere, anche se è una dimostrazione LUI vuole vincere ..e...e stà usando tutto quello che HA........ la cosa mi spaventa ..non voglio incontrarlo in un VERO SCONTRO ..... IL GROSSO FELINO sbuca dalla nebbia , intenzionato a mordermi,
    sono talmente intontita dal ha usato del veleno...in un duello ''amichevole''!! che non riesco a evitarlo.
    Sento i suoi artigli affondarmi nella sabbia , ringrazio mentalmente che ''LEI'' HA AVUTO PAURA ''laceragli i muscoli''......in un duello amichevole??....... solo io pensavo che sarebbe stato una specie di allenamento ??............... tremo mentre la sabbia si ricompatta attorno al punto attaccato dal felino.
    Arretro, più per fuggire, mettere metri tra me e lui che per qualsiasi altro motivo.
    Ma le gambe mi cedono e mi ritrovo carponi nononono, mi rialzo subito e mi metto in guardia GO.....
    Il fumo oscura ancora l'area tra me e ANIKI ..lui stà facendo sul serio......mi sà che dovrò farlo pure io... compongo di nuovo i sigilli per evocare tre mie copie , che appena appaiono afferrano delle fiale e ne ingurgitano il contenuto, una di loro, la più vicina , me ne passa una che bevo subito amara...
    La ''mia '' sabbia striscia su tutto il campo attorno a me , anche se la testa mi gira percepisco ANIKI SHIKU ...è più forte di me, più veloce.....devo....RALLENTARLO......YON.....
    Mi concentro e attorno a me la sabbia diventa friabile inumazione infernale
    Spero che questo basti per rallentarlo.
    Le mie copie scattano silenziose e veloci camminando sulla sabbia che io, con enorme fatica, rendo solida sotto i loro piedi.
    Pure io inizio a correre, ma non verso il mio compagno , io mi dirigo verso il ''GATTO''
    Le mie copie , come un passo di danza eseguono un attacco simultaneo verso Shiku
    Due di loro si prendono prendono per mano , formando un unico pugno , con cui cercano di colpire il petto di Shiku, poi, continuando il movimento si ritrovano schiena contro schiena , anche le altre mani si intrecciano e, poi, facendole ruotare verso l'alto eseguono un colpo con cui vorrebbero colpire il mio ...o mamma.... avversario, poi il movimento continua e con le mani con cui hanno eseguito il primo assalto affondano un ennesimo pugno verso lo sterno.
    La terza copia invece, cercando di essere sincronizzata con le altre due esegue un calcio basso , un ampia spazzata che la fà ruotare su se stessa, tanto che poi , con la stessa gamba , scaglia un secondo calcio , mirando sempre alle caviglie, poi blocca la rotazione di colpo e con una rapidità che non gli ....mi......ODIO LA MOLTIPLICAZIONE...mi confonde....SAN..... credevo, si alza sferrando un pugno dal basso verso l'alto.
    Sono tentata di fermarmi per ammirarle, ma non lo faccio, DEVO attaccare il gatto che ''doveva lacerarmi i muscoli delle gambe'' ..........finito il duello dovrò chiedere spiegazioni a ANIKI......vorrebbe ROVINARMI...per una semplice dimostrazione?? ..NII....
    Sento il tonico fare effetto mentre con il ginocchio cerco di colpirlo alla testa così dovrei stordirla.....se la prendo.... poi , con l'altro ginocchio cerco di colpirla alla tempia.
    Poi sposto la mia concentrazione su SHIKU ...bombe carta....veleno.....ha così tanta voglia di ......vincere??......non si fà scrupoli a ferirmi seriamente....per vincere?? ...ICHI.....
    Alzo le manio e formo il sigillo del coniglio ti vieto
    I QUATTRO SIGILLI che ho messo nella sabbia mentre sono ''inciampata'' e, che quest'ultima ha portato sotto i piedi di SHIKU, emettono un leggero sibilo è la prima volta che la eseguo in ''caso reale''...spero che funzioni....O... le mie copie spariscono con un sordo sbuffo che precede di poco il boato di un esplosione non avrei voluto.....ma se TU lo fai.......
    Sò di essere debole, sò che non potrei mai sconfiggerlo , ma vederlo usare LUI!!...CHE POTREBBE SCHIACCIARMI SENZA PROBLEMI TRA IL POLLICE E L'INDICE cose come veleno e carte bomba , non sò , ma mi spaventa ..mi sopravvaluta??...no.....sà di cosa sono capace...sà che per battermi basterebbe molto meno....ma allora perchè ??
    Non riesco a trovare una risposta, non ne ho il tempo, sono troppo presa a eseguire i sigilli per la tecnica .
    La sabbia attorno a Shiku vibra, bolle, fino a quando non si formano due mani che tentano di afferrarlo per stritolarlo Sabaku Sou sou...
    Non sento nulla, neppure le mie amiche urlare, la mia mente è completamente piena da un solo, unico pensiero .....Perchè....

    CITAZIONE
    SCHEDA RIASSUNTIVA.
    Azione gratuita 1: attivo innata (20 )
    Livello 4 energia Blu

    -Si potra controllare la sabbia per un raggio di 40 metri
    - La sabbia si potra alzare per un massimo di 10 metri [si potra levitare con la sabbia per 5 metri]
    - Sara possibile ricavare della sabbia in piu dal terreno, pagando un costo di 25 punti e un azione gratuita si ricava sabbia per una tecnica
    [costo attivazione 20; mantenimento 7 x turno]

    Tecnica Non Offensiva 1: Armatura di sabbia (15)
    Armatura di Sabbia (Suna no Yoroi - Armor of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si ricopre il proprio corpo di un sottile strato di sabbia, difficilissimo da distruggere. Tuttavia si spreca molto chakra nell'usare questa tecnica. La sabbia attutisce i danni finisci ricevuti, rendendo molto difficile ferire l'utilizzatore con danni da taglio. Se parte dell'armatura viene persa in seguito ad un violento colpo, si ricrea all'istante, ottenendo una piccola quantita di sabbia nelle immediate vicinanze. L'utilizzatore deve rimanere immobile mentre l'armatura si forma intorno a se, partendo dai piedi. L'armatura non rallenta ne ostacola i movimenti dell'utilizzatore.
    [Consumo: 15 attivazione + 10 per turno]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]

    Tecnica Non Offensiva 2: creo 2 copie (12+2 punti chakra dati alle copie, 1 a testa )
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica e un jutsu proibito, a causa della grande quantita di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiche tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione puo essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilita e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo e una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilita zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantita di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovra sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione di movimento 1 : arretro di 3-4 metri
    Azione Gratuita 2: metto nella sabbia 4 sigilli per la sakura no kage
    Azione Gratuita 3: metto un sigillo esplosivo nella sabbia
    Azione Gratuita 4: sposto i sigilli con la sabbia vicino a Shiku
    Tecnica Non Offensiva 3: creo tre copie ( 18+3 punti chakra dati alle copie, 1 per copia)
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica e un jutsu proibito, a causa della grande quantita di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiche tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione puo essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilita e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo e una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilita zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantita di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovra sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Tecnica Non Offensiva 4: creo le sabbie mobili per rallentare Shiku (4)
    Inumazione infernale della sabbia (Gokusamais?)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore poggiando il palmo della mano in terra, crea delle sabbia mobili di fronte a se, per una distanza di 3 metri ogni punto in abilita zen. Le sabbie mobili, impediranno un normale movimento per l'avversario, ad ogni turno, il nemico si vedra "divorare" di 20 centimetri. Radunando una piccola quantita di sabbia, si possono creare delle sabbie mobili attorno al controllore della sabbia con raggio di 1 metro ogni punto zen.
    calcolo d'attacco ninjutsu corpo a corpo.
    Ci si puo liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore
    [Consumo: 4 ( Liv 1 ), 8 ( Liv 2 ), 15 ( Liv 3 ), 28 ( Liv 4 )]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Azione Gratuita 5: bevo il tonico che una copi mi passa
    Azione di movimento 2 corro verso l'evocazione
    Azione Offensiva 1: eseguo una ginocchiata alla evocazione mirando alla testa
    Azione Offensiva 2: eseguo una ginocchiata alla evocazione mirando alla tempia

    Tecnica Non Offensiva 5: applico i sigilli di VIETO ( 45)
    Nome tecnica:Sakura No Kage (tecnica dei sigilli:l' ombra del ciliegio) (桜の影)
    Tipo: Sigilli
    Posizioni delle mani: coniglio
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:

    .....se vieto un uccello lui non saprà più volare, se vieto un pesce lui affogherà, se vieto il fuoco lui non brucerà ........

    utilizzando dei fogli di carta con sopra inciso 何 (nani: nulla) l' utilizzatore può "Vietare" le cose:
    Mi spiego meglio:
    l' utilizzatore lancia dei foglietti (su cui prima ha impresso col sangue un piccolo segno) che a contatto col corpo o con gli oggetti emana un leggero fumo consumandosi e sparendo lasciando però l'ideogramma impresso su dove si è posato , poi componendo la posizione del coniglio e pronunciando la frase "TI VIETO" a seconda di dove sono posizionati, l'avversario subirà un malus (sul braccio perdi 1 punto forza, sulla gamba 1 punto velocita, , sul petto 1 punto riflessi) , servono minimo 2 sigilli su un unico arto perchè il malus abbia effetto per un turno, 4 perchè duri per 2 turni.
    Se il foglio si posa su un arma, o qualcuno tenterà di tagliarlo questo si avvolgerà ad essa , emanerà un leggero fumo consumandosi e sparendo "VIETANDOLA" , cioè rendendola inoffensiva per un turno, se l'arma sarà da lancio questa, quando sarà vietata ,non verrà fermata nel suo volo , ma se colpirà il bersaglio non causerà danni

    a differenza dei malus al PERSONAGGIO quello alle armi dura SEMPRE e solo un turno.

    Si potrà "vietare" solo un arto a turno per avversario e per massimo per 2 turni.
    Il numero di Sigilli lanciabili sono
    rossa massimo 4.
    blu massimo 6.
    viola massimo 8.
    nero massimo 10.
    la distanza lanciabile dei sigilli è pari a un 1/3 della distanza percorribile dal personaggio.
    Si evita come un normale attacco a distanza oppure se si possiede zen superiore all' utilizzatore non si subirà malus.
    I foglietti saranno ricavati dalle bende con un metro di bende si realizzano 10 fogli/
    sigilli
    Consumo: 35 (lancio 2 sigilli ) + 5 per ogni sigillo in più
    Slot danno //
    Richiede , Intellettive uguale o superiore a 3, Abilità Zen uguale o superiore a 2
    Energia: Rossa

    Azione Offensiva 3: faccio esplodere il sigillo esplosivo
    Tecnica Offensiva 1: eseguo il funerale del deserto a Shiku (20 )
    Funerale del Deserto (Sabaku SouSou)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre-topo-pecora
    Livello C
    Descrizione: Due grosse mani di sabbia cercheranno di afferrare l'avversario.
    Quando l'avranno imprigionato queste lo stritoleranno causandogli danni notevoli
    Necessita di una moderata quantita di sabbia.
    calcolo d'attacco ninjutsu corpo a corpo
    Ci si puo liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore
    [Consumo: 20]
    [Slot Ferita: 2-5]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]

    Chakra consumato: 20+15+12+2+18+3+20+4+45=139
    Chakra rimasto: 300-139 +5 ( chakra recuperato dalle copie quando scompaiono )=166
    Danni subiti : inalato il veleno -2 in destrezza 4 punti ferita , l'armatura non mi protegge dal veleno
    Stato Psico fisico: confusa dalla DETERMINAZIONE di SHIKU
    Armi consumate: 1 sigillo esplosivo
    Posizione del PG : ' arena
    Distanza dall' avversario : Circa 10 metri

    CITAZIONE
    SCHEDA RIASSUNTIVA COPIE 1,2
    Azione difensiva 1: tentano di parare gli attacchi , senza successo
    Scomparse

    CITAZIONE
    SCHEDA RIASSUNTIVA COPIE 3,4,5
    Azione di movimento 1: corrono verso Shiku
    Azione Offensiva 1,2,3: attaccano in contemporanea SHIKU con pugni e calci
    Scomparse

    CITAZIONE
    CALCOLI E VALUTAZIONI
    difesa ho i riflessi per vedere gli attacchi di SHIKU ma non per evitarli
    ANCHE SUBENDO - 1 DI RIFLESSI
    CITAZIONE
    NON Sò QUANTO è IL TUO VALORE FISICO CHIMICO , QUINDI HO RITENUTO CHE HAI 3...se ho sbagliato dimmelo e correggo

    ho riflessi per vedere l'attacco e statistiche tali da evitare l'attacco (6)
    attacchi copie a SHIKU 5, 5+1 per la superiorità numerica
    Attacchi originale 5,5
    Funerale del deserto 6,5

    in sintesi attivo l'innata e mi ricopro con l'armatura di sabbia, poi creo 2 copie con cui mi difendo dal sigillo esplosivo e dai proiettili di suna.
    Il veleno lo inalo e subisco - 2 in riflessi e 4 punti ferita
    non evito l' attacco del ghepardo, ma l'armatura dovrebbe evitare di subire danni, poi simulando una caduta metto nella sabbia, che ho sparpagliato sul ring , 4 sigilli per VIETARE SHIKU e un sigillo esplosivo.

    CREO 3 NUOVE COPIE CON CUI ATTACCO Shiku mentre io creo le sabbie mobili e poi attacco prima l'evocazione, poi attivo i sigilli per VIETARE Shiku E POI FACCIO ESPLODERE IL SIGILLO , Poi eseguo il funerale del deserto
    Ho fatto 5 tecniche non offensive, 2 al posto di 2 tecniche offensive, quindi dovrebbe essere in regola.

    Spero di non aver fatto delle scorrettezze, altrimenti ditemelo.

    !!?? ( ) :



    Edited by white eye princess - 4/2/2013, 23:28
     
    Top
    .
  6. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wep l'ho scrittp accanto alla tecnica. ho 5 di fisico chimiche
     
    Top
    .
  7. << Shiku >>
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Shiku
    Pensato Shiku
    Chomei
    Pensato Chomei
    Nota: prima del cambio solo io posso sentire chomei. Dopo il cambio è il contrario. Inoltre dopo il cambio a narrare è Chomei.

    Non posso batterla… Non ce la faccio…
    Ma cosa dici! Sei un grande ninja, un ottimo stratega…
    Non si tratta di questo… Mi tratterei in eterno… Che ne dici di lottare tu al posto mio? A patto che tu non usi il sole nero e il ruggito di chakra. E che tu non la uccida.
    Va bene… Tranquillo anche io mi sono affezzionato a Himeko. Ma prima usa la tecnica del Pareggio
    Pareggio!
    Karin scomparve in una nuvola di fumo.
    Non è per farle schivare i tuoi attacchi ma non posso usare il demone se non la lascio andare, comunque i danni sulle creature spariscono una volta usato il pareggio

    CAMBIO!

    Immediatamente il corpo di Shiku fu pervaso da chakra, raggiungendo il penultimo livello.
    Un aura verde circondava interamente il corpo del mio jinchuriki e sei ali erano uscite sulla mia schiena.
    Controllare un corpo umano… Erano secoli che non lo facevo, ma questa volta era diverso, Shiku non mi opponeva resistenza e io volevo solo aiutare lui, quindi decisi di farla finita velocemente, per tornare al mio posto. Vidi Himeko tossire per la mia nube velenosa e rialzarsi in piedi. Aveva usato due kage bushin che iniziarono a correre verso di me, per attaccarmi, in contemporanea Himeko aveva usato una tecnica che creava sabbie mobili sul terreno per rallentarmi.
    Assomiglia alla tecnica della trasformazione organica, pensavo che Himeko conoscesse meglio le mie abilità!
    Per evitare di toccare le sabbie mobili mi fu sufficiente svolazzare a 10 centimetri da esse aspettando l’attacco delle due copie, che schivai facendo una capriola sopra le loro teste, poi loro si girarono per colpirmi ancora, ero in aria, ma grazie alle ali fu facilissimo evitare anche quel colpo.
    Poi Himeko borbottò qualcosa tipo “ti vieto” e la sabbia che sarebbe dovuta essere a contatto coi miei piedi emise una flebile luce, probabilmente se ora fossi coi piedi la dentro sarebbero stati cavoli amari.
    Infine usò un Hijutsu della sua innata, e della sabbia si sollevò dal terreno cercando di afferrarmi inutilmente la caviglia, ma ero troppo veloce per lui. Quindi mi rivolsi a Hime-chan.
    Pensavi che Shiku ti stesse attaccando con tutta la sua potenza?! Ti sbagli. La carta bomba… I tendini… Sono cose che all’ospedale curano con facilità estrema. Ma visto che non riusciva ad impegnarsi ha deciso di far combattere me… che ho molta piu esperienza e sicuramente farò capire meglio a questi giovanotti cos’ è il duro campo di battaglia. So che hai avuto problemi con l’Hachibi una volta… Ma non preoccuparti… Io non ti violenterò, sono un signore.
    Per quanto riguarda i tuoi attacchi mi dispiace ma quando il mio potere pervade questo corpo Shiku diventa quasi intoccabile a meno che non lo voglia lui. Dovrai davvero impegnarti per fare qualche danno serio… L’ultimo che è riuscito a ferirlo in duello era il Jinchuriki del Rokubi… Oh ma quanto parlo! Beh dopo essere stato rinchiuso per 17 anni vorrei vedere voi! Combattiamo.

    Estrassi una carta bomba e la lanciai in mezzo alle due copie, per farle svanire e mi concentrai su Himeko.
    Composi rapidamente i sigilli con il corpo di Shiku per una tecnica del villaggio di Iwa. Questa non la prevederà facilmente!
    Nome Tecnica: Bara Di Roccia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Topo, bue, cavallo, scimmia, serpente, cane, serpente
    Livello: A
    Descrizione: Dal terreno su cui poggia l’avversario emergeranno dei muri di roccia tutti intorno a lui per poi saldarsi in una cupola, la velocità della tecnica sarà pari a quella del suo utilizzatore, se si resta imprigionati si resterà intrappolati un turno dentro la cupola. Una volta che la tecnica si scioglierà nel turno successivo si riceverà un malus alla statistica riflessi di - 1 per un turno a causa della luce che darà fastidio a gli occhi. (Sarà possibile utilizzare questa tecnica una volta ogni tre turni)
    [Consumo: 45]
    [Richiede: Abilità Zen e intellettive MAX - Elemento Terra]
    [Costo: 200 Ex]
    [Energia: Blu]

    Te lo scrivo in rosso VELOCITA’ dei muri pari a 7

    La barà si formò attorno alla ragazza e io mi preparai alla seconda fase del piano da me congeniato schizzando verso di lei, e usando la tecnica EARTH RELEASE – INNER EARTH REFLECTION LURE. Quindi volai sul tetto della cupola e mi sporsi solo con gli occhi e il naso, per non farmi notare, la cupola era alta circa tre metri, riuscivo a vedere Himeko, usai le due tecniche successive. La prima era una tecnica personale di Shiku, L’arte del Nanabi – Trappola di terra
    Arte del Nanabi - Trappola di terra
    Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Il Jinchuriki del Nanabi no Kabutomushi , dopo aver attivato il potere del demone, può incanalare il suo chakra nel terreno attraverso una mano. Entro l'area consentita dal livello del demone, il jinchuriki potrà sollevare all'improvviso della terra (o fango), per cercare di afferrare un arto dell'avversario e successivamente stritolare. La tecnica dura pochi secondi, durante i quali l'avversario sarà ancorato al terreno. Nel caso l'avversario non abbia forza pari a 4 o superiore l'arto potrebbe anche rompersi. La tecnica può essere schivata come un normale jutsu a distanza
    Slot Danno: 2-5
    Consumo: 20
    Richiede: Nanabi Attivo
    Energia Verde

    Con quella tecnica cercai di afferrare una caviglia di Himeko e di stritoragliela per non farla scappare mentre tenevo appoggiata la mano sinistra sulla cupola. Infine in contemponea conclusi con una delle tecniche che Shiku aveva ottenuto grazie a me: Inferno di Fango – Spuntoni del sacrificio!
    Nome tecnica: Inferno di fango, spuntoni del sacrificio.
    Tipo di tecnica: Ninjutsu
    Descrizione tecnica: L'utilizzatore potrà fare uscire una intera fila di spuntoni alti circa mezzo metro che potranno colpire l'avversario entro un raggio di 10 metri, si potrà scegliere il numero di spuntoni creabili da un minimo di due ad un massimo di sette. Gli spuntoni potranno anche essere usati in funzione della difesa, se usati in modo non offensivo la loro altezza massima sarà di due metri
    Consumo: 50
    Slot danno: 5-7

    Quella tecnica non richiedeva sigilli, quindi potevo usarla anche in conteporanea alla presa di fango.
    Sette spuntoni di terra crebbero gli uni sugli altri, in modo da quadagnare altezza e colpire Himeko all’altezza del basso ventre.
    Per intenderci: il secondo spunone cresce sul primo e arriva quindi ad un metro di altezza, il terzo nasce sul secondo e ti infilza. Avendo sette spuntoni due ti infilzano.

    Infine, rilasciai la tecnica della trappola di terra e mi allontanai di 15 metri. (sempre volando, i mantengo a 20 cm dal suolo.

    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva 1: Pareggio – Consumo: 12 (riserva di Shiku)
    PAREGGIO - (Tai - Withdraw)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica che permette di liberare gli animali o gli oggetti richiamati con la Tecnica del Richiamo. Con questa tecnica gli animali o gli oggetti spariscono dalla scena. Utilizzabile solo dal ninja evocatore che ha evocato la creatura o l'oggetto.
    [Consumo: 12]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Verde]

    Azione gratuite dall’ 1 alla 4: Chomei 4 livello.
    Tecnica offensiva 1: Bara di roccia – Consumo 45 (riserva Chomei)
    Nome Tecnica: Bara Di Roccia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Topo, bue, cavallo, scimmia, serpente, cane, serpente
    Livello: A
    Descrizione: Dal terreno su cui poggia l’avversario emergeranno dei muri di roccia tutti intorno a lui per poi saldarsi in una cupola, la velocità della tecnica sarà pari a quella del suo utilizzatore, se si resta imprigionati si resterà intrappolati un turno dentro la cupola. Una volta che la tecnica si scioglierà nel turno successivo si riceverà un malus alla statistica riflessi di - 1 per un turno a causa della luce che darà fastidio a gli occhi. (Sarà possibile utilizzare questa tecnica una volta ogni tre turni)
    [Consumo: 45]
    [Richiede: Abilità Zen e intellettive MAX - Elemento Terra]
    [Costo: 200 Ex]
    [Energia: Blu]

    Te lo scrivo in rosso VELOCITA’ dei muri pari a 7

    Tecnica non offensiva 1: Earth Reflection Inner Lure – consumo 40
    EARTH RELEASE – INNER EARTH REFLECTION LURE - (Doton - Dochuu Eigyo)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica che consente al ninja di andare nel sottosuolo. A differenza dalle altre tecniche di occultamento terreste, questa permette al ninja di muoversi in modo libero senza lasciare tracce o solchi ne svelino la presenza. Viene spesso utilizzata abbinata alle tecniche della moltiplicazione superiore del corpo, della moltiplicazione acquatica o con la tecnica dei cloni di nebbia. L’avversario rimane occupato a combattere contro le copie mentre il vero ninja può nascondersi e arrivare vicino all’avversario per attaccarlo di sorpresa senza rivelare la sua posizione. Un difetto della tecnica è che il ninja si trova in un ambiente privo d’aria e quindi è costretto a rimanere in apnea.
    [Nota: Dopo due turni bisogna "riemergere" dal terreno per respirare"]
    [Consumo: 40 + 15 di mantenimento]
    [Richiede: Abilità Zen & fisico/chimiche uguali o superiori a 3]
    [Richiede: Riflessi Liv uguale o superiore a 3]
    [Costo: 85 Ex]
    [Energia: Blu] [SPOILER]
    Azione di movimento 1: mi avvicino di 15/20 metri per salire sulla cupola
    Tecnica offensiva 2: Trappola di terra - consumo 20
    [SPOILER] Arte del Nanabi - Trappola di terra
    Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Il Jinchuriki del Nanabi no Kabutomushi , dopo aver attivato il potere del demone, può incanalare il suo chakra nel terreno attraverso una mano. Entro l'area consentita dal livello del demone, il jinchuriki potrà sollevare all'improvviso della terra (o fango), per cercare di afferrare un arto dell'avversario e successivamente stritolare. La tecnica dura pochi secondi, durante i quali l'avversario sarà ancorato al terreno. Nel caso l'avversario non abbia forza pari a 4 o superiore l'arto potrebbe anche rompersi. La tecnica può essere schivata come un normale jutsu a distanza
    Slot Danno: 2-5
    Consumo: 20
    Richiede: Nanabi Attivo
    Energia Verde

    Tecnica offensiva 3 : Inferno di fango – Spuntoni del sacrificio
    Nome tecnica: Inferno di fango, spuntoni del sacrificio.
    Tipo di tecnica: Ninjutsu
    Descrizione tecnica: L'utilizzatore potrà fare uscire una intera fila di spuntoni alti circa mezzo metro che potranno colpire l'avversario entro un raggio di 10 metri, si potrà scegliere il numero di spuntoni creabili da un minimo di due ad un massimo di sette. Gli spuntoni potranno anche essere usati in funzione della difesa, se usati in modo non offensivo la loro altezza massima sarà di due metri
    Consumo: 50
    Slot danno: 5-7

    Azione di movimento 2: mi allontano di 15 metri
    Chakra consumato Shiku: 63 + 12 / 260
    Chakra consumato Chomei: 40 + 45 +20 + 50 = 155/210
    Slot ferita: //
    Stato d’animo: Vuole vincere, disposto anche a ferire gravemente ma non ad uccidere Himeko

    CITAZIONE
    I miei calcoli di riflessi e schivata sono superiori (di parecchio) a tutti i tuoi attacchi. Inoltre potendo volare non devo nemmeno schivare il sigillo che avevi posto nella sabbia, visto che deve potermi toccare.
    Per quanto riguarda i miei attacchi: Sono tutti di calcolo 8.
    Nel caso tu dovessi liberarti dalla cupola è sottointeso che comunque userei i due jutsu che ho usato, anche a viso aperto.
    PS: se per caso non l’hai letto la velocità delle pareti della cupola è sette, che facendo media col calcolo del ninjutsu è 7.5

     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Special Jounin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Blu

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze









    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Shiku (parlato)

    Mi pareva troppo bello i miei colpi dal GATTONE vanno a vuoto perchè lui sparisce in una piccola nuvola di fumo dove?
    mi giro d'istinto verso ANIKI per guardare le mie copie tentare di colpirlo, ma i loro colpi vanno a vuoto, anche perchè LUI ora galleggia a mezz'aria ??
    Non è la prima volta che lo vedo farlo, ma non posso fare a meno di rimanere imbambolata a quello spettacolo.
    Pensavi che Shiku ti stesse attaccando con tutta la sua potenza?! cosa??..perchè ora parla in terza persona ?? Ti sbagli. La carta bomba… I tendini… Sono cose che all’ospedale curano con facilità estrema. non riesco a capire cosa stà succedendo Ma visto che non riusciva ad impegnarsi ha deciso di far combattere me… combattere seriamente??.....MATTE !!.......me? cosa...? il BIJUU !! che ho molta piu esperienza e sicuramente farò capire meglio a questi giovanotti cos’ è il duro campo di battaglia. .............SONO MORTA.................. So che hai avuto problemi con l’Hachibi una volta… Ma non preoccuparti… Io non ti violenterò, sono un signore. TREMO ANCORA AL RICORDO
    Per quanto riguarda i tuoi attacchi mi dispiace ma quando il mio potere pervade questo corpo Shiku diventa quasi intoccabile a meno che non lo voglia lui. ...ma quanto parla....... metto una mano nel porta kunai ed estraggo una carta ninja ..sò che è forte.....ma QUANTO è forte ?? ho paura di scoprirlo, ma una parte di me VUOLE SAPERLO.
    Dovrai davvero impegnarti per fare qualche danno serio… L’ultimo che è riuscito a ferirlo in duello era il Jinchuriki del Rokubi… UN ALTRA FORZA PORTANTE....che speranze ho io?? cerco di pensare a cosa potrei fare ..ma ha evitato alcuni dei miei migliori attacchi ... Oh ma quanto parlo! ..effettivamente... Beh dopo essere stato rinchiuso per 17 anni vorrei vedere voi! Combattiamo.
    Un improvvisa esplosione mi spiazza !! e i ricordi , la frustrazione delle mie copie mi colpiscono in fronte con durezza.
    Prima che possa rendermene conto vedo delle pareti formarsi attorno a me e stringersi.
    Provo a evitarle, ma non ci riesco.
    Mi ritrovo rinchiusa in uno spazio augusto ..una....una specie di.......................BARA!! chiudo gl' occhi, aspettandomi di venir stritolata dalle pareti, come capita con la ''mia'' bara del deserto, invece , oltre a bloccarmi non fà altro.
    Provo a liberarmi, ma non ci riesco, neppure usando la sabbia.
    L'idea di rimanere imprigionata là dentro mi fà scoppiare a piangere no..., tremerei se ci riuscissi, ma lo spazio è talmente poco che non posso neppure fare quello.
    Sento le voci delle mie amiche , di mia madre, di HokutoOnee-san e quella di AN-CHAN sopratutto quella di An-Chan... mugolare e urlare, spaventate per me .........mi dispiace...
    Le lacrime mi rigano il volto, calde e dolorose, per la paura e la frustrazione ..non dovevano venire........non ..non merito che .... inizio a sentirmi soffocare, il panico si impossessa di me, peggiorando la situazione.
    Ora urlo disperata la mia paura ..NO.....TI PREGO.......FAMMI USCIRE DA QUI....

    Tra le dita mi sento la carta ninja, .....non servirà a nulla......ANIKI è troppo......lo sò già..........non devo leggerlo su un pezzo di carta ..... non posso fare altro che piangere ti prego.....fammi uscire..
    Sono troppo debole.
    Pensavo di essere migliorata, ma non è così.
    Non penso che ho di fronte un BIJUU.
    Sono troppo debole.
    ...Forse ha ragione MIDORI-CHAN.....la vita da kunoichi non è fatta per tipe come noi!!
    Sentìì qualcosa muoversi, venire velocemente verso di me, ma , anche volendo era troppo veloce perchè potessi evitarlo inoltre sono bloccata qui dentr....
    Mi sentìì strattonare , ma ero già bloccata nella bara, quindi cambiò poco ..ma perchè lo ha....?? ma poi la ''cosa mi stritola'' il dolore è enorme ma non ho il tempo di urlare perchè mi sentìì trapassare da ''qualcosa'', una fitta lancinante mi attraversò tutto il corpo, urlai, o almeno ci provai.
    Nessun suono uscì dalle mie labbra e la cosa mi spaventò parecchio.
    Piansi.
    Per il dolore.
    Per la paura.
    ...COSA STA FACENDO ?? ..VUOLE...VUOLE.... singhiozzo ..ma....ma aveva detto......sia...sia lui che il BIJUU.........
    Continuo a piangere.
    .....perchè.....
    Non c'è la faccio più.
    Mi immagino le facce preoccupate delle mie amiche, di AN-CHAN.
    ...E non c'è la faccio più.
    Stò per urlare, per chiedere pietà ..non c'è la faccio più.... ma due occhi di ghiaccio mi congelano il sangue CHICHI
    Lo deluderei, di nuovo.
    .........
    ''Vedo'' il KAZEKAGE, gli alunni ..io dovrei essere una SENSEI.....dovrei essere un esempio per gli allievi.... mentre cerco di respirare una nuova fitta mi attraversa tutta, e il viso di mio padre, del kage e dei giovani sparisce, sommersi dal dolore ormai insopportabile.
    ANIKI SHIKUUUU!! il volto mi brucia, tanto che le lacrime sfrigolano sulle mie guancie
    GOMMENE...CHICHI.... ANIKI SHIKUUUU!..........non..non ......! è troppo forte non ha senso continuare !.......mi hai sconfitto......! sento la mascella di mio padre serrarsi, i suoi denti quasi spezzarsi ..e questo mi fà più paura che continuare il combattimento con ANIKI.........ma non posso fare nulla.......sono troppo stanca, dolorante....... continuo a singhiozzare ....gommene.... MI ARRENDO...!...TI PREGO...!..MI ARRENDO....! sono debole.
    Già lo sapevo.
    Ma non pensavo così tanto ......io.....

    MI ARRENDO...!!! quasi non riconosco la mia voce, rotta dai singhiozzi MI ARRENDO...!!!




    CITAZIONE
    SCHEDA RIASSUNTIVA.
    Azione gratuita 1: attivo innata (7 )

    Livello 4 energia Blu

    -Si potra controllare la sabbia per un raggio di 40 metri
    - La sabbia si potra alzare per un massimo di 10 metri [si potra levitare con la sabbia per 5 metri]
    - Sara possibile ricavare della sabbia in piu dal terreno, pagando un costo di 25 punti e un azione gratuita si ricava sabbia per una tecnica
    [costo attivazione 20; mantenimento 7 x turno]


    Tecnica Non Offensiva 1: creo una carta ninja (4)
    CARTE NINJA - (Karuto no Tayori - Information Cards)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica non richiede particolari abilita ed e molto utile per archiviare le notizie che si hanno su ogni avversario anche se si vedra per la prima volta. Nelle carte vengono raccolti tutti i dati relativi a un determinato ninja, una tecnica o un luogo.
    Appena estratte sembrano bianche ma in realta sono leggibili solo utilizzando il chakra di chi le ha scritte per fa affiorare le informazioni che contengono.
    Questa tecnica utilizza un azione gratuita e un azione non offensiva del ninja che pero verra a conoscenza di tutte le informazioni del ninja avversario (possibilita di vedere per intero la scheda avversaria tramite mp dallo staffer arbitro).
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Intellettive o Intuito uguale o superiore a 2]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Verde]


    Chakra consumato: 4+7=11
    Chakra rimasto: 166-11=155
    Danni subiti : 14 punti ferita , bloccata
    4 per prima, 4 per la trappola e 6 per gli spuntoni

    Stato Psico fisico: spaventata
    Armi consumate: 1 sigillo esplosivo
    Posizione del PG : ' arena
    Distanza dall' avversario : Circa 15 metri

    CITAZIONE
    non posso evitare la bara di roccia quindi rimango bloccata al suo interno, idem per i tuoi attacchi

    mi scusi per il post striminzito, ma non posso fare nulla per evitarlo

    SHIKU, avendo usato la carta ninja , puoi mandarmi un MP con la tua scheda



    Edited by white eye princess - 7/2/2013, 23:31
     
    Top
    .
  9. << Shiku >>
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Shiku
    Chomei
    Pensato Shiku
    Altri

    ANIKI SHIKUUUU!! ANIKI SHIKUUUU!..........non..non ......!non ha senso continuare !.......mi hai sconfitto......! MI ARRENDO...!...TI PREGO...!..MI ARRENDO....!MI ARRENDO...!!!MI ARRENDO...!!!
    Chomei... Basta cosi! BASTA!!
    Come vuoi tu. Ma non incolpare me. Tu l'hai voluto.
    Per prima cosa Chomei ritirò la tecnica degli spuntoni del sacrificio, infine anche la bara e la presa del nanabi, poi diminuì il chakra al secondo livello e lasciò che io riprendessi il controllo. La prima cosa che feci appena tornato nel mio corpo fu correre e afferrare Himeko prima che potesse cadere per il dolore, poi controllai l'entità delle ferite.
    Schusa Hime-chan... Ma io non riuscivo ad attaccarti seriamente... poi tu hai usato la sabbia ed io... Beh io allora ho deciso di ricorrere a Chomei-san, e visto che non avevo il coraggio di ferirti ho fatto combattere lui...e..e...E' colpa mia. Andiamo, ti porto all'ospedale.
    Prima di andare usai il kage bushin perchè rimanesse nell'arena a spiegare a tutti, e poi me ne andai tenendo Himeko in braccio.
    La gamba non è rotta per fortuna... E il veleno della nuvola non era ne letale ne permanente, anzi sembra stia diminuendo... La cosa piu preoccupanti sono le due ferite degli spuntoni... Ma non hai mirato agli organi interni. Grazie Cho.
    Atterrai su un tetto vicino e mi strappai una manica della maglietta, fasciando e stringendo attorno alle ferite, per cercare di fermare la fuoriuscita di sangue, quindi ripresi il volo.
    Tranquilla Himeko... Ho rallentato il sangue e le ferite sono profonde ma non letali... Dovresti riprenderti in nemmeno una settimana... Scusa so che era un duello di allenamento ma per me... quello è un allenamento... Cioè non ti sto dicendo che sei debole... Solo che io...io... Siamo sinceri, i jinchuriki sono nati per essere strumenti da guerra... Promisi che sarei stato cosi potente da proteggere i miei amici... Ma forse il primo da cui devo proteggerli sono io stesso... Scusa ancora... Siamo arrivati.
    Discesi fin davanti alle porte dell'ospedale, che si spalancarono e la caricai su una barella lasciata la di fianco, quindi corsi a chiamare due medici che la presero con loro portandola probabilmente in una sala ''operatoria''...


    Intanto la copia


    Non so davvero cosa dire... Doveva essere un duello di allenamento e non ho potuto fare a meno di combattere a quel livello. Se c'è qualcosa che potrei aver insegnato ai bambini oggi... E' che i jinchuriki sono mostri... esattamente il messaggio che non volevo lanciare. Oggi Chomei ha combattuto per me... E vi garantisco che ci siamo andati piano... Quella ragazza Himeko, la senpai... E' forte. Sono io che forse... Sono fuori luogo... Dovrei essere sul campo di battaglia. Non sono fatto per gli allenamenti. Scusate per il triste spettacolo che vi ho offerto. Scusate ragazze del maid. Scusa Kishu, sei troppo piccolo per queste cose, scusate bambini per non avervi insegnato nulla, scusi Kazekage per non essere stato abbastanza e scusate parenti di Himeko... per vostra figlia.
    Lo sguardo della copia passò ad uno ad uno su ognuno dei presenti fino a fermarsi sul volto della nonna. Quella faccia non faceva altro che trasmettere un solo messaggio "sarai punito"....
    NON MI AVRETE MAI! Sayaka, Kishu portatemi del cibo, dovrò stare lontano per un po....CIAO!
    E scomparve.

    Io e wep credo che fossimo d'accordo su questo finale. Mi sento davvero in colpa per himeko, sono sinceramente affezionato a wep non volevo andargi cosi pensante, m'è scappato
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Special Jounin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Blu

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze









    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Shiku (parlato)
    Ryoma (parlato)

    Mi gira la testa quando le tecniche si sciolgono , cadrei a terra se ''qualcuno'' non mi afferrasse SHIKU?? il resto è confuso.
    Sento delle voci An-chan??......le..le ragazze........
    Sento lo sguardo gelido di mio padre ..perdonami...ma....io....
    Sento il mondo girare attorno a me , ma non capisco cosa stà succedendo cosa...??
    Tutto è confuso credo di averlo già detto.....o pensato....o.......
    La voce di Shiku mi arriva lontana, strana .si.....si stà scusando??..non..... b....bel duello.....dovremmo rifarlo...prima o....
    Non ha fatto nulla di male.
    Solo è più forte di me-
    Molto più forte di me.
    La colpa non è sua se io non sono alla sua altezza .......
    Galleggio, letteralmente
    Sento il vento accarezzarmi le guance cosa ??, ancora la voce di ANIKI che cerca di rassicurarmi, tranquillizarmi.
    Mi lascio cullare dalla sua voce, accarezzare dal suo calore ..si stà bene qui...... tanto che quando mi adagia su un letto?? quasi mi dispiace.
    Nuove voci.
    Tante.
    Agitate.
    Qualcuno mi tocca , dove sono ferita sono....in ospedale?? , questo mi rilassa, tanto che mi addormento.


    Non sogno.
    Credo.
    Se ho sognato non me lo ricordo.
    A svegliarmi è una fitta all' addome.
    ..un soffitto sconosciuto... ma non è vero ....a ogni duello finisco qui.... riderei se questo non mi facesse piangere dal dolore.
    Mi guardo attorno e noto che la fitta è causata da An-Chan che, seduta al mio capezzale, si è addormentata, crollandomi letteralmente addosso.
    Provo a muovermi, per accarezzargli la testolina ..è...è preoccupata per.... Perchè?? ?? giro la testa verso la voce fino a incrociare lo sguardo di mio padre, immobile in un angolo della stanza ...padre...... Perchè??.... non capisco la sua domanda forse....forse è ...perchè mi sono arresa..... ..eto...ANIKI Shiku è FORTISSIMO....e. poi noto che mio padre non stà guardando verso di me ma verso il mio ''equipaggiamento'' ammucchiato in maniera scomposto nell' angolo opposto.
    Capisco cosa vuole chiedermi, ma non sò come rispondergli.
    ...IO......era solo una..dimostrazione..ho....ho .......non volevo neppure..................ma..ma poi lui........... lo sguardo di mio padre è glaciale e distaccato ma nel fondo dei suoi occhi vedo qualcosa che brucia furioso ..ma....è..è anche rassicurante...... andiamo bambina.....HIMEKO deve riposare afferra An-Chan per una spalla scuotendola con una delicatezza insospettabile per un uomo così grosso.
    La mia dolce kohei ALZA LA TESTA MEZZA INTONTITA dal sonno, mi guarda senza vedermi, poi, come se venisse abbagliata da un faro , spalanca gl'occhi e inizia a piangere dal sollievo.
    Non capisco metà delle cose che dice, parla troppo in fretta e con la voce deformata dal pianto , io mi limito ad accarezzarle la testolina e a baciargliela.
    Poi mio padre la prende per mano e l'allontana da me, fino quasi a trascinarla fuori dalla stanza.
    Riposati......

    La testa mi gira, vorrei solo sdraiarmi, ma prima di farlo mi giro verso la ''MIA' grossa pesante, scomoda, brutta giara.
    Sento la sabbia al suo interno vibrare nervosa, come per rimproverarmi ..della mia debolezza.....o.....??..
    Affondo la testa nel cuscino e ritorno a guardare il soffitto ...o......??

    post striminzito,ma non ho molto da aggiungere a quello fatto fin'ora e da quello che ha scritto SHIKU.
    Non hai esagerato ANIKI...al contrario..................un bel duello....

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Chiudo lo scontro, il vincitore è Shiku che si guadagna 20 exp e 10 ppe (in virtù del voto che è 7).
    White guadagna 10 exp e dovrà eseguire un post in ospedale da 5k dove descriverai come vengono curate le ferite, il tempo di ricovero in ospedale e di convalescenza.
     
    Top
    .
10 replies since 31/1/2013, 15:36   175 views
  Share  
.
Top