Duello: "Circondati da 1000 bombe"

white eye princess VS Alessandro<97>

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tipo d'incontro: DANGEROUS
    Numero di Post: 1 di introduzione, minimo 3 di combattimento, 1 di conclusione.
    Turnazione: Decidete voi, basta che chi inizia abbia aspettato i due giorni di distanza dalla fine della propria missione/duello
    Regole speciali: Non si può usare la Tecnica superiore della Moltiplicazione del corpo
    Traccia:
    white eye princess:
    Ti troverai lì perchè sei stata inviata dal kazekage nel cercare un manoscritto abbandonato in un vecchio villaggio ormai distrutto. (Al momento del tuo incontro con Alessandro<97> avrai già trovato l'oggetto e sarai sul punto di partire per casa)

    Alessandro<97>:
    Essendo un mukenin hai traccia libera per spiegare il perchè della tua presenza in quella zona. Ricorda solo di far entrare il tuo PG dentro il villaggio.

    Arena: Come già detto lo scontro avverrà all'interno delle mura di un piccolo villaggio distrutto e abbandonato dai suoi abitanti. Una volta entrati si attiverà automaticamente un vecchio sistema di difesa del villaggio e intorno a voi verranno cosparse numerose carte bomba pronte ad attivarsi se calpestate; in questo modo sarete come circondati da un'arena circolare di area 50m2, oltre la quale si attiveranno in una reazione a catena.
    All'interno dell'arena ci saranno detriti e rocce varie, oltre che ad una pozzanghera di media grandezza.


    Entrambi siete abbastanza esperti di come si ruola, quindi invece di intervenire ogni turno vi assegnerete da soli danni e ferite varie (quindi valuterò in particolar modo la correttezza nel ruolare) e mi limiterò ad intervenire solo in caso di errori veramente gravi. Buon lavoro :beer:
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,177
    Reputazione
    +58
    Location
    Milanello

    Status
    Anonymous




    ?=avatar


    » Narrato ×
    » Parlato ×
    » Pensato ×
    » Parlato altrui ×
    » Parlato altrui 2 ×








    Un incontro interessante

    Tempi duri per Akatsuki, l'organizzazione criminale che era nata sulle ceneri della famosissima e leggendaria organizzazione che molti anni addietro faceva tremare il mondo.
    Gli eredi della volontà di Madara Uchiha però faticavano a guadagnare la notorietà, oramai nessuno era più intimidito dalle vesti con le nuvole rosse disegnate sopra poichè nessuno le riconosceva e ormai Akatsuki secondo tanti era solo una goliardica leggenda.
    Aleya, ex-shinobi Konohano ormai era l'unico shinobi che curava gli interessi di Akatsuki, dato che gli altri fondatori oltre a lui erano perennemente in missione e non davano nessuna notizia riguardo le loro indagini.
    La cosa più difficile per un'organizzazione nascente è trovare di che vivere, infatti i costi erano davvero tanti, comprare armi e medicinali e anche sistemare il vecchio covo per renderlo meno individuabile e più sicuro, i lavoretti scarseggiavano e i conti di Akatsuki erano in rosso.
    Un giorno Aleya era in viaggio verso un piccolo borgo di provincia, li era stato affidato un incarico ben retribuito e lui non avendo altro da fare aveva accettato.
    Ma guarda tu, mi tocca andare a eliminare un vecchio rincitrullito che si nasconde da anni all'interno di un borgo nel bel mezzo del nulla quando Akatsuki dovrebbe seminare panico e terrore tra le cinque grandi terre ninja, mah. Spero solo che Kant e Takeo si sbrighino a tornare e soprattutto che non tornino a mani vuote.
    Era all'incirca mezzogiorno e faceva un gran caldo, l'ex-shinobi di Konoha era abbastanza affaticato dopo alcuni giorni di viaggio e, individuate delle rovine di un vecchio villaggio ninja decise di fermarsi a ricaricare le pile.
    Approfittò della pausa anche per dare un'occhiata in giro, mentre si aggirava per il Villaggio convinto di essere solo, il ninja udì alcuni rumori provenire da un piccolo edificio semi-distrutto.
    Il mukenin si accovacciò dietro un muretto e aspettò di avere la situazione più chiara.
    Ad un tratto dal vecchio edificio uscì una prosperosa kunoichi che portava il coprifronte della Sabbia legato al collo.
    L'ex-konohano restò sbigottito e anche spiazzato da quello che vedeva, una kunoichi della Sabbia in quelle rovine che portava una minigonna cortissima e un succinto reggiseno che lasciava molto spazio all'immaginazione.
    Uhm, se si trova qua starà sicuramente cercando qualcosa di importante o comunque la potrei sempre rapire per ottenere un cospicuo riscatto e se devo dire la verità non mi dispiacerebbe divertirmi con lei.
    Così uscii allo scoperto facendomi vedere dalla giovane ragazza della Sabbia.
    Ciao bellezza, che ci fa una bella ragazza come te tutta sola in questo brutto posto, che ne dici di farmi divertire un po'? Muahahahahaha.
    Il mukenin rivelò tutta la sua parte animalesca e oscura, era pronto al combattimento, voleva battersi solo per divertirsi... Aveva sete di sangue!










     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Special Jounin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Blu

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze







    CITAZIONE
    CITAZIONE

    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    ??? (parlato)



    ?? cosa è successo??
    Stava andando tutto così bene, nessun inconveniente, nessuna sorpresa ...almeno fino ad adesso....all'improvviso davanti a me apparve un ragazzo chi???
    Mi guardo attorno senza capire, ma il mio sguardo è calamitato sul ragazzo .....un MIKENIN... che ho di fronte.
    Qualcosa nei suoi lineamenti mi pare familiare, ma non saprei dire cosa ..eto......., un senso di disagio mi attanaglia lo stomaco e , come un animale in gabbia, la "mia" sabbia inizia ad agitarsi nella grossa, pesante, scomoda, brutta giara , tanto che fatico a mantenere l'equilibrio.
    Ciao bellezza, che ci fa una bella ragazza come te tutta sola in questo brutto posto, che ne dici di farmi divertire un po'? Muahahahahaha. COSA????
    Mi ritrovo a fissarlo con credo un espressione stupida e stupita cosa intend....??
    Prima divento viola, non...vorrà.....NONONONONONONOOOO!!!nonvogliononvogliononvoglio!!!!!nonmipiaccionoimaschi!!perchètuttimiprendonoperunapocodibuonoevoglionoviolentarmi??? Abbasso lo sguardo ......VOI!!!...ok!! io vi aiuto (S) vestendomi in maniera appariscente e succinta......cioè..."l'arma in più delle kunoichi"...MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE......poi, capisco.
    Devo combattere.
    La mia sabbia lo sà.
    Io lo sò.
    NON VOGLIO COMBATTERE!!!
    Vorrei fuggire doveva essere una missione semplice, senza rischi.....???...................!!!!!! un rumore ovattato si diffonde nell'aria e all'improvviso sul terreno polveroso e pieno di detriti apparvero una miriade di sigilli esplosivi COSA????
    Lo spazio libero da loro è minimo, non..non sarà facile superarlo.....SOPRATUTTO SE.... fisso il mukenin terrorizzata .....devo..devo andarmene da qui!! ma temo che evitare il campo minato Perchè???......cioè......perchè QUI!..in questo villaggio fatiscente c'è una "trappola" così complessa e distruttiva??? che si è formato attorno a noi e il ninja traditore sarebbe "complicato" .
    Senza volerlo stringo il rotolo che ho trovato nella grande costruzione alle mie spalle ...tutto questo per difendere "LUI"??
    Quando lo presi dalla impolverata e mezza distrutta teca non mi interessava COSA ci fosse scritto una missione semplice.... che il Kage mi ha affidato.......TEMO che dopo la misera figura che ho fatto durante la dimostrazione con ANIKI Shiku si sia reso conto che tutta quella fiducia che aveva riposto in me , causa pure di mio padre, era sprecata.....(sospiro rassegnato) , ma dopo aver visto scattare la TRAPPOLA ..ingegnosa...TROPPO ingegnosa ....... la curiosità ha iniziato a solleticarmi la base del cervell...???....ma cosa vado a pensare?...SONO DI FRONTE A UN MUKENIN!!......magari pure lui è qui per.... solo ora mi rendo conto della situazione .......PER LA PERGAMENA!!!!
    Prima pensavo che avrei dovuto combattere solo per poter fuggire, per aprirmi la strada verso Suna.
    Ma ora capisco che DEVO COMBATTERE per difendere il documento che ho recuperato.
    OH MAMMA!!!!!
    D'istinto mi sgancio la giara, mi rallenterebbe che cade a terra con un rumore sordo e pesante e, titubante, mi metto in guardia non voglio combattere !!! le ferite che mi ha inferto Aniki non sono ancora completamente guarite, ma anche se fossi in forma non cambierebbe nulla ......
    NON VOGLIO COMBATTERE!!.....lasciami passare e.....nesssuno.... ...sopratutto IO (risatina nervosa) ..si farà del male!!! come se questo servisse a far desistere QUALCUNO!!
    Eppure doveva essere una missione semplice...BASILARE!!!...

    Quando il messaggero mi recapitò l'invito l'ordine di presentarmi nell' ufficio del KAGE, ho tremato.
    All' accademia ancora si parlava della dimostrazione tenutasi nel campo d'addestramento, dove ANIKI Shiku mi ha sconfitto ...demolita...... con una facilità disarmante, gli altri insegnati si limitano a guardarmi con disapprovazione, anche se a parole sono sempre gentili e disponibili ma mi guardano come se fossi un appestata..... , mentre gli allievi con al crudeltà "ingenua" tipica dei bambini... ridono apertamente di me e più di uno mi ha "lanciato" frecciatine velenose.
    Temevo che il Kazekage volesse farmi una ramanzina su come avevo disonorato tutto il corpo docente.. o addirittura punirmi ...magari degradandomi a Genin.....o......o peggio!!....rifarmi fare la scuola!!!!!......NOOO!!!! non voglio!!!!.verrei presa in giro da TUTTI!!!...TUTTI!!!...compresi i custodi!!!!!!!
    Se fossse staato per me NON mi sarei mai presentato dl capo villaggio NON VOGLIO!! ma mio padre non solo mi obbliga ad andarci, ma mi accompagna fino alla porta dell suo ufficio.
    Mentre io fisso indecisa ..e spaventata l'uscio, mio padre bussa, poi mi stringe delicatamente la spalla prima di allontanarsi.
    Ohayooo KAZEKAGE-DOMO!!! mi inchino come un gambo di risoal vento.... davanti al mio diretto superiore ....voleva vedermi??? non alzo gl'occhi per guardarlo, impaurita da quello che potrebbe succedere ORA.
    Il suo tono, piatto, tranquillo, mi sorprende.
    Mi spaventa.
    Aspetto da un momento all' altro che erutti come un vulcano.
    Ma non succede!
    il capo villaggio mi parla di altro.
    Una missione ??..cosa??? in solitaria ??? semplice sarebbe la prima volta....
    Devo recuperare una pergamena, un documento, in un villaggio abbandonato.
    Alzo la testa LENTAMENTE, non ho il coraggio di guardarlo negl' occhi, quindo mi limito a fissare un punto indistinto alla sua destra, sulla parete.
    Mi indica l'insediamento sulla mappa ....non....non è lontano!!.... ..Non la deluderò mi piego come un gambo di riso al vento in un saluto formalissimo per poi uscire scappare dall' ufficio.
    Ricomincio a respirare quando ho già fatto almeno tre rampe di scale.
    UNA MISSIONE?? ancora mi sembra impossibile che non abbia nemmeno accennato al "duello", alla figuraccia che ho rimediato "sei una SENSEI!!!!!! farti battere ...NO!!! PEGGIO.......arrendersi così facilmente.....non è consentito..."
    Il viaggio verso la mia metà è stranamente tranquillo Vuoi vedere che è davvero una missione semplice semplice!!! Una parte di me URLA frasi sconnesse, legate al fatto che sono una CHUNIN, che missioni dl genere sono degradanti per un ninja del mio "livello".
    Un altra, più grande e più lacerata dagli avvenimenti degli ultimi giorni, invece è felice di come "Prosegue" placida e tranquilla ..che sia questo il mio posto???..missioni basilari.....SEMPLICI E ANCHE UN POCHINO NOIOSE.....

    Quando intravedo le mura del villaggio temo d'essermi sbagliato.
    Viste da lontano le mura parono integre, sicure e minacciose, ma più mi avvicinavo e più buchi, crepe e intere sezioni crollate, notavo.
    Il portone da cui entrai nel villaggio era divelto, mezzo ammuffito dal tempo.
    Il paesaggio che mi apparve davanti era desolante e triste, come solo un luogo , un tempo vivo , può diventare.
    Un leggero senso di disagio si impadronisce di me.
    Ma lo ingoio.
    Devo evitare detriti, buchi nella strada , ???? (trattengo un conato di vomito), l'aria è satura del tanfo di "qualcosa andata a male", la mia scarsa capacità di controllo viene meno e all' improvviso mi ritrovo piegata in due con le lacrime agli occhi, la bocca piena di un sapore metallico e acido a fissare una chiazza giallastra al cui interno galleggiano pezzi mezzi digeriti della mia colazione (un nuovo rigurgito )
    Devo sforzarmi parecchio per poter ricominciare la mia ricerca.
    Frugo tutte le costruzioni che potrebbero essere ..state... templi, ma la fortuna non mi arride forse non è il villaggio giusto!!!!...o forse sono arrivata tardi e qualc'un altro mi ha preceduto...oppure non è mai esistito......o.... almeno fino a quando non arrivo a un enorme costruzione, anch'essa in piedi per puro miracolo, appena entro , da un foro nella parete, mi ritrovo di fronte a una teca mangiata dai tarli al cui interno c'è un rotolo di pergamena che , per quanto appaia "nuovo" stona parecchio con quello che la circonda ..non..non ci credo!!!!..c'è..c'è l'ho fatta
    Afferro il documento ed esco dalla costruzione.
    Mi sento soddisfatta, orgogliosa di quello che ho fatto, almeno fino a quando......
    Ciao bellezza, che ci fa una bella ragazza come te tutta sola in questo brutto posto, che ne dici di farmi divertire un po'? Muahahahahaha.
    ......助けて!! (TASUKETE: aiuto)......




    Edited by white eye princess - 14/2/2013, 14:01
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    potete iniziare a combattere :riot:
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,177
    Reputazione
    +58
    Location
    Milanello

    Status
    Anonymous




    ?=avatar


    » Narrato ×
    » Parlato ×
    » Pensato ×
    » Parlato altrui ×
    » Parlato altrui 2 ×








    Duello esplosivo

    I due ninja erano uno di fronte all'altro, come all'interno di un ring, l'unica differenza stava nella totale assenza del pubblico in quel vecchio villaggio ormai assente dalle mappe.
    La kunoichi rimase sbigottita e pietrificata quando si accorse della presenza del mukenin della Foglia e cercò di persuadere il Senju a risolvere in modo pacifico la faccenda.
    NON VOGLIO COMBATTERE!!.....lasciami passare e.....nesssuno.....si farà del male!!!
    Sul viso del membro delle "nuvole rosse" comparve ghigno beffardo quasi di compiacenza o di divertimento.
    Sai non è così facile persuadermi una volta che ho puntato la mia preda, è da un bel po' che non faccio un bel combattimento e ho sete di sangue... del TUO sangue!
    Ad un tratto le parole dell'ex-ninja di Konoha vennero interrotte da un fragoroso boato, attorno ai due comparvero una miriade di sigilli esplosivi che tracciarono un confine netto tra il campo di battaglia e l'esterno.
    Che succede? Tutti questi sigilli esplosivi... Potrebbe essere stata la ragazza, ma... No è sorpresa quanto me, dev'essersi attivato qualche strano meccanismo, meglio, almeno nessuno dei due potrà scappare.
    La ragazza alla vista di tutti quei sigilli esplosivi fece un grande respiro; era consapevole di non poter scappare... doveva combattere.
    Il Senju non perse tempo e giunse le mani attivando così l'abilità innata di uno dei clan più nobili di Konoha: il Mokuton (Arte del Legno).
    Meglio non sottovalutarla sotto la maschera da ragazza insicura potrebbe nascondersi una valorosa kunoichi, poi i ninja della Sabbia sono in grado di controllare particolari Abilità Innate.
    Aleya allora sfruttando il Mokuton decise di provare un'azione diversiva facendo sbucare sotto la kunoichi varie radici proveniente dagli alberi delle vicine foreste.
    Se l'attacco fosse andato a segno la kunoichi sarebbe dovuta restare intrappolata tra le frasche rendendola vulnerabile all'attacco vero e proprio che il Senju avrebbe portato subito dopo.
    Muovendosi lateralmente di cinque metri il ninja originario di Konoha iniziò a comporre sigilli con la mano destra mentre con la sinistra estrasse tre shuriken, una volta completati i sigilli e impastato il chakra nella bocca il mukenin lasciò partire a tutta velocità otto proiettili di terra in direzione della giovane, appena lanciati i proiettili il giovane scagliò contro la kunoichi anche i tre shuriken che percorsero la stessa traiettoria dei proiettili.
    Al termine dell'offensiva il ninja indietreggiò di una decina di metri portandosi così a una ventina di metri dalla sua avversaria.
    Vediamo come se la cava adesso.







    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Attivazione Innata (18 chakra)
    [Costo di attivazione: 18; mantenimento: 8 x turno]

    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Cerco di intrappolare Wep con i rami.
    Azione di movimento 1: Mi sposto di 5 metri verso destra
    Azione offensiva - Tecnica offenisva 1:
    ₪ Proiettili Di Terra Del Drago
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dal fango che si trova nel terreno di gioco nei pressi dell' avversario, almeno ad una distanza di 5 metri, esce una testa di Drago, dalle cui falci escono dei proiettili di fango.
    I proiettili possono fare danni medi, ma sono molto veloci e difficili da prevedere.
    [Consumo : 20]
    [Richiede: Abilità fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [I proiettili avranno velocità pari alla Destrezza dell’utilizzatore]
    [Nota: N° di proiettili è uguale alle Fisico Chimiche dell'utilizzatore + le Zen]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4 (per ogni proiettile)]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita 2: Estraggo 3 ahuriken
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: Lancio 3 shuriken
    Azione di movimento 2: Mi sposto all'indietro di 10 metri.
    Chakra consumato: 38
    Chakra rimasto/posseduto: 142
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Rilassato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 7/15 ) Shuriken, ( 0/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/20 ) Makibishi, ( 10/20 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/3 ) Palla di luce, ( 4/5 ) Sigillo esplosivo, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/15 m ) Filo di Nylon, ( 0/10 m ) Bende, ( 1/3 ) rotoli, (1) ofuda

    Vita: 1 Tirapugni

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (2/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (4/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (3/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (4/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Di fronte alla kunoichi
    Distanza dall'avversario: 20 metri



    CITAZIONE
    Calcoli e considerazioni:

    CITAZIONE
    Attacco semplice con il legno = Destrezza= 6

    CITAZIONE
    Tecnica offensiva en. Rossa = Eseguire Colpi con Ninjutsu (portati dalla distanza): [ Destrezza* ] = Destezza = 6

    CITAZIONE
    Atacco semplice shuriken: Eseguire Colpi con Armi a distanza: [Velocità arma* + Forza ] /2 = (3,5+4)/2 = 3,75

     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Chunnin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Blu

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze







    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    ?? (parlato)


    Sai non è così facile persuadermi una volta che ho puntato la mia preda, Ti Pareva!!!è da un bel po' che non faccio un bel combattimento ......non mi piace la sabbia nella giara sembra impazzire , e ho sete di sangue... ??? del TUO sangue!
    Perchè incontro solo pazzi che vogliono farmi male ???
    Una volta sono stata catturata da una banda di Mukenin ..tremo.... , sono stata umiliata, trattata come un animale da compagnia, come un "giocattolo" , il capo dei "traditori" ,una volta disse che avevo la "FACCIA DELLA SCHIAVETTA CHE SI AFFEZIONA AL SUO PADRONE"!!!!! ..che avesse ragione???..che.....IO SIA UNA MASOCHISTA ????
    Senza penarci due volte estraggo una fiala dal mio giubbotto e la bevo BLEAHHHH!!! non mi ricordavo che facesse così schifo!!!! continuando a guardare il mukenin.
    La sabbia esplode spargendosi attorno a me,spargendosi per tutta l'area libera dai sigilli, come per proteggermi Anch'io ti amo!! , poi la terra sotto i miei piedi trema COSA???? e da essa sbucano ???cosa....cosa SONO??? con un salto all'indietro cerco di schivare sembrano...Radici??? per un attimo non capisco cosa succede, penso che sia un ennesima trappola , come quella delle carte bomba, per proteggere la pergamena ma quanto VALE??..cosa....cosa è....??? poi l'idea che a muovere le radici sia il ninja che ho di fronte mi coglie di sorpresa Controlla le piante???..... quando dal terreno si alza una grumo di terra che prende la forma della testa di un drago che poi "sputa" dei proiettili di SUNA???? conosce i proiettili di SUNA???...... li schivo spostandomi di lato, per un attimo tremo, pensando di essere finita su una carta bomba, ma non esplodo .........
    Fisso ancora le radici che. come grossi vermi si agitano e rimango incantato da quella scena controlla le piante??? ..C..controlli le piante??? la mia voce è eccitatissima, quasi dimentico che lui è un avversario e che ha appena finito di attaccarmi, con gli occhi incollata sul "legno vivo" che ancora si dimena , SUGOOOIIII!!!..c....cioè.....CONTROLLI le pianti???...è.....è incredibile!!!!...puoi..puoi anche far fiorire le piante??cioè...sarebbe una cosa......BELLISSIMA!!!!!!, non guardo neppure gli shuriken che volano verso di me ,ma li percepisco, muovo solo una mano e un muro di sabbia si frappone tra me e loro che si conficcano nella parete......... in quell attimo la "magia" si scioglie.
    ..VERO!!!...stiamo combattendo!!!!! la cosa, stranamente mi sconvolge non voglio combattere!!..

    Sono tentata di mettermi a correre, affrontare il mukenin corpo a corpo, ma non lo faccio, perchè mi rendo conto che commetterei un errore "Perchè??" la domanda che mio padre mi fece aleggia nell' aria, come qualcosa di concreto ..perchè?..perchè tutte le mattine mia madre mi allena nelle arti marziali..........e perchè sono una STUPIDA MUCCA!!! (risatina)
    Questo non è un allenamento, una dimostrazione, il mio avversario non si fermerà se chiedo pietà, se mi arrendo ...potrei pro.....NO!!....l'ho già fatto...prima che mi attaccasse.......LUI vuole combattere!!! e nessuno verrà ad aiutarmi sono sola , anche se non voglio affrontarlo DEVO FARLO, e DEVO impegnarmi al massimo!!
    Fisso il ragazzo avrà si e no la mia età, forse uno o due anni in più......ed è già un Ninja traditore??.....Perchè???...
    La mano con cui ho "ordinato" alla sabbia di proteggermi prima è ancora sospesa a mezz'aria ......... , la sollevo con un gesto teatrale e la sabbia attorno a me si alza, veloce per poi compattarsi in grossi grumi .
    Con un gesto veloce l'abbasso la mano, come se volessi schiaffeggiare qualcosa di più piccolo di me e dal cielo , quelle strane e irregolari forme piovono verso il mio avversario, intenzionate a colpirlo.
    Una mano , sempre fatta dalla mia adorata sabbia si forma sotto di me e , delicatamente, mi solleva per le natiche ??? mi ritrovo seduta , con la schiena ritta, su quello strano "trono" ..le brave principessine siedono sempre composte ... mentre altre quattro braccia sbucano dal terreno e si posizionano ai miei fianchi.
    Accavallo le gambe , in un gesto , spero elegante, e osservo la scena dall' alto verso il basso.
    Ora più che una schiava MASOCHISTA sembro un alterea regina (risatina)
    Alzo di nuovo il braccio, tenendolo teso davanti a me , con la mano aperta , poi, quando è circa all'altezza della mia bocca la chiudo a pugno .
    Con un rumore sordo due enormi mani sbucano dal terreno e tentano di afferrare il mukenin per stritolarlo.
    ......forse era meglio se accettavi la mia proposta di non combattere. con un gesto spero elegante estraggo Tsumi, il mio ventaglio e inizio a farmi aria con espressione annoiata.
    Vorrei mettermi a ridere, per quanto il mio tono suoni stranamente sicuro e autoritario ....non sono IO!!!


    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva:
    Azione Gratuita 1: attivo innata (20)
    CITAZIONE
    Livello 4 energia Blu

    -Si potra controllare la sabbia per un raggio di 40 metri
    - La sabbia si potra alzare per un massimo di 10 metri [si potra levitare con la sabbia per 5 metri]
    - Sara possibile ricavare della sabbia in piu dal terreno, pagando un costo di 25 punti e un azione gratuita si ricava sabbia per una tecnica
    [costo attivazione 20; mantenimento 7 x turno]

    Azione Gratuita 2: estraggo una fiala di tonico (forza) e lo bevo (+1 di forza per due turni)
    Azione di movimento 1: schivo le radici arretrando di 6 metri
    Azione di movimento 2: schivo i proiettili di terra spostandomi di lato di altri 3 metri
    Tecnica Non Offensiva 1 e relativo consumo: mi difendo con il muro di sabbia dagli shuriken (35)
    CITAZIONE
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate - Shield of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che puo plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non e possibile creare lo scudo da piu direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andra a formare lo scudo. Al Liv 3 dell'innata, lo scudo agisce automaticamente. Ad ogni livello di innata, lo scudo otterra un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durera per un solo turno.
    [Consumo: 5 ( Liv 1 ), 10 ( Liv 2 ), 20 ( Liv 3 ), 35 ( Liv 4 )]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Azione Offensiva 1 e relativo consumo: attacco l'avversario con la pioggia di sabbia ((40)
    CITAZIONE
    Pioggia di Sabbia (Suna Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Tramite questa tecnica si solleva in aria un buon quantitativo di sabbia che viene successivamente compattato per formare delle masse informi e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 8 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia e intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    calcolo d'attacco ninjutsu a distanza
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    Azione Non Offensiva 2 e relativo consumo: creo con OICHI 5 braccia di sabbia attorno ame e mi siedo su una di esse (20)
    CITAZIONE
    Nome tecnica: Oichi: Akuma no ?jo no h?y? (悪魔の王女の抱擁) (l'abbraccio della signora dei demoni)
    Tipo:Hijitsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore crea con la sabbia ( o sabbia ferrosa) delle braccia che spunteranno dal terreno attorno all' utilizzatore







    che o attaccheranno l'avversario o difenderanno l'utilizzatore (nel turno di attivazione potra essere eseguita UNA sola di queste azioni)
    Quando attivate le braccia potranno o difendere o attaccare.
    il pg potra muoversi liberamente e fare altre tecniche mentre le "braccia "sono attive. che lo seguiranno.
    La tecnica richidera un livello di concentrazione tale che non si potra effettuare la tecnica superiore della moltiplicazione durante la sua esecuzione.
    L'attacco sara considerato un Ninjitsu corpo a corpo.
    Le braccia possono lanciare l'avversario (attraverso un potente colpo) a una distanza pari a meta della velocita dell'utilizzatore oppure , similare al funerale del deserto , afferrare l'avversario , stritorarlo (con tutte le braccia in campo) per poi rilasciarlo subito ( entrambe le azioni saranno evitabili come dei semplici attacchi corpo a corpo)
    ogni braccio causa 1 punto ferite
    Tutte le braccia saranno impegnate a difendere l'utilizzatore , la difesa non e totale,ma come per lo scudo di sabbia deve essere indirizzato verso la minaccia.
    il numero di braccia massimo e:
    livello controllo della sabbia (o sabbia ferrifera) 2: 3
    livello controllo della sabbia (o sabbia ferrifera) 3 : 4
    livello controllo della sabbia (o sabbia ferrifera) 4 : 5


    Il raggio d'azione delle braccia in attacco sara pari a 1/3 della distanza massima del controllo della sabbia
    Slot danno 1 per ogni braccio
    Richiede Abilita Zen Liv 2 o superiori, volonta 2 controllo della sabbia (o sabbia ferrosa) livello 2
    Consumo: 20 attivazione 10 mantenimento
    Energia: Verde

    Azione Offensiva 2 e relativo consumo: cerco di bloccare l'avversario nel funerale del deserto (20)
    Funerale del Deserto (Sabaku SouSou)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre-topo-pecora
    Livello C
    Descrizione: Due grosse mani di sabbia cercheranno di afferrare l'avversario.
    Quando l'avranno imprigionato queste lo stritoleranno causandogli danni notevoli
    Necessita di una moderata quantita di sabbia.
    calcolo d'attacco ninjutsu corpo a corpo
    Ci si puo liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore
    [Consumo: 20]
    [Slot Ferita: 2-5]
    [Richiede gControllo della sabbia LV 2h ]

    Azione Gratuita 3: estraggo il mio ventaglio e inizia a farmi aria.
    Chakra consumato 125
    Chakra Rimasto 175
    Ferite://
    Stato Psico fisico:prima eccitata all' idea che lui controlli le piante, poi nervosa, anche se lo nasconde con uno strano atteggiamento annoiato
    Armi/Farmaci usati: una filala di tonico da guerra (forza) , Ventaglio
    Posizione Del PG: in mezzo agli esplosivi
    Distanza dall' avversario: circa 20 mt

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Riflessi 8
    Schivata: Velocita+Destrezza/2=6
    Parata: Forza+Resistenza/2= 4,5
    Attacco Pioggia: Destrezza=7
    Attacco Funerale: Forza+Destrezza/2= 6

    Considerazioni:
    ho riflassi superiori ai tuoi attacchi e il valore della schivata è pari al tuo attacco, quindi , in teoria, lo evito, ma se ho fatto una scorrettezza ditemelo
    La parata e superiore al tuo attacco, quindi lo paro tranquillamente

    in sintesi ho evitato le radici e il tuo primo attacco spostandomi, mentre gli shurichen li paro con lo scudo di sabbia
    poi ti attacco con la pioggia di sabbia, creo, più per "scena" che per altro" 5 braccia di sabbia con la tecnica di OICHI, e mi siedo in maniera alterea su una di essa.
    Poi ti attacco con il funerale del deserto.
    Infine estraggo il ventaglio che uso per farmi aria.
    Spero di esser stata chiara e di non aver fatto scorrettezze.



    Edited by white eye princess - 18/2/2013, 21:34
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Posizione Del PG: in mezzo agli esplosivi

    Wep mi dispiace ma appena finisci fra gli esplosivi scatta il meccanismo delle carte bomba:
    Finendo involontariamente in prossimità della prima fila di carte bomba a circondare l' "arena" dei due ninja, alcuni sigilli si attiveranno automaticamente: una forte esplosione spingerà così la povera Himeko verso il centro dell'arena provocandole delle ustioni lievi ma dolorose.

    Nota per White: Himeko subisce 4 slot ferita dovuti all'esplosione di una carta bomba; l'esplosione inoltre la spinge verso l'interno dell'arena di qualche metro. Adesso quindi la distanza dal tuo avversario non sarà più di 20m, ma di 12m.
    Nota per Alessandro: puoi descrivere la scena dell'esplosione se vuoi, le tue azioni avverranno dopo che il PG di wep si sarà spostato a 12m da te (solo allora potrai iniziare a preparare le tue strategie/attacchi/difese/altro)
    Nota per entrambi: la prossima volta che uno di voi due finirà nella zona esplosiva scoppieranno in consecuzione più carte bomba, quindi aumenterà anche il danno subito ..Buon divertimento! :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    ...ma i miei attacchi vanno a segno?
    cioè non è chiaro quando calpesto le bombe il primo o il secondo movimento?
    ..quando si muove Ale non fà esplodere le bombe??

    scusa per queste domande
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    tutti i tuoi attacchi vanno verso alessandro (se lo colpisci subisce il danno, se li schiva/para no, come da regolamento).diciamo che il danno lo subisci al termine del tuo post, altrimenti non potresti effettuare nessun attacco e sarebbe ingiusto, quindi dal momento che concludi il tuo post in mezzo alle carte bomba le uniche modifiche da fare sono solamente il fatto che hai subito 4 slot danno e che ti trovi di 10m più vicina al PG di Alessandro
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,177
    Reputazione
    +58
    Location
    Milanello

    Status
    Anonymous
    Io nel mio post ho messo che attacca dopo l'esplosione, posso lasciare così? sennò devo rifare tutto il post
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    l'ho detto, le tue azioni avvengono dopo l'esplosione. Quindi dopo che wep ha già effettuato i suoi attacchi e tu ti sei difeso puoi contrattaccare
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    per me và bene..mi adatterò io dopo
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,177
    Reputazione
    +58
    Location
    Milanello

    Status
    Anonymous




    ?=avatar


    » Narrato ×
    » Parlato ×
    » Pensato ×
    » Parlato altrui ×
    » Parlato altrui 2 ×








    La ragazza della Sabbia

    Dopo aver eseguito i suoi attacchi il medico rimase immobile ad osservare l'eventuale risposta della sua giovane avversaria.
    Per sfortuna dell'ex-Konohano la giovane kunoichi diede prova di essere una combattente veramente abile ed esperta anche se incappò in un errore che sarebbe potuto costarle caro.
    Con grande sicurezza la ragazza in primo luogo evitò le radici che il mukenin le aveva fatto comparire sotto i piedi ed in seguito aveva evitato anche gli otto proiettili di terra scagliateli contro dall'ex-Konohano e aveva parato i tre shuriken richiamando a sè una modesta quantità di sabbia.
    Maledizione, ha evitato alla grande tutti i miei attacchi, ho l'impressione che non sarà tanto facile sconfiggerla è una kunoichi che sà il fatto suo ed è anche in grado di controllare la sabbia.
    Però la ragazza non aveva calcolato bene i suoi movimenti infatti forse causa della scarsa attenzione finì sulla prima linea di sigilli esplosivi che circondava i due contendenti innescando così una modesta esplosione che la spinse a pochi metri da me.
    La kunoichi si rialzò dolorante ma non sembrava aver riportato seri danni, infatti subito dopo lanciò la sua controffensiva.
    Utilizzando qualche particolare abilità creò una pioggia di Sabbia che investì in pieno il ragazzo.
    Maledizione non ho nemmeno visto il suo attacco, è veramente forte, devo stare attento!
    Ma l'attacco della kunoichi non era terminato infatti la ragazza sempre con la sabbia creò una specie di braccio di sabbia che la sollevò con lei che se ne stava accomodata e che fissava il giovane dall'alto verso il basso.
    ..C..controlli le piante???SUGOOOIIII!!!..c....cioè.....CONTROLLI le pianti???...è.....è incredibile!!!!...puoi..puoi anche far fiorire le piante??cioè...sarebbe una cosa......BELLISSIMA!!!!!!
    Che stupida ragazzina, per diamine sta combattendo contro un mueknin non riesce a pensare ad altro che ai fiori, ma per chi mi ha preso?! E poi ora se ne stà sopra quello specie di trono... grr.. Che fastidio!
    La kunoichi Suniana però non si accontentava ancora ed indirizzò una vasta massa sabbiosa verso il mukenin questa massa di sabbia esercitò una forte pressione su di esso lasciandoli dei vistosi segni.
    *Coff Coff*
    Maledizione l'ultimo attacco ha lasciato il segno, se continuo di questo passo non riuscirò a vincere l'incontro, quindi devo ricorrere alle scorciatoie...
    L'ex-ninja di Konoha mise la mano al porta-kunai ed estrasse un tonico da guerra della destrezza e lo ingerì, immediatamente il giovane si sentì carico e scattante era pronto al secondo round della battaglia.
    Non volevo arrivare a tanto, ma sembra proprio che non abbia altra scelta, anche se comporterà un grande consumo di chakra. Prima però devo provare ad attaccarla corpo a corpo.
    Il ninja tirò fuori da una federe che portava legata alla vita due affilati tirapugni ninja all'interno dei quali concentrò una massiccia quantità di chakra portando le dimensioni delle lame di chakra a bene 25 cm; rinvigorito dal tonico appena assunto il mukenin si scagliò come una furia contro la kunoichi che se ne stava seduta su quella montagnetta di sabbia, il ninja mirò alle gambe della ragazza per limitarne i movimenti.
    Una volta sferrato l'attacco l'ex-Konohano effettuò un balzo all'indietro componendo con entrambe le mani i sigilli per eseguire la tecnica più più famosa del clan Senju!
    CRESCITA RIGOGLIOSA!
    In men che non si dica il campo di battaglia era diventato un'enorme foresta.
    Non pensare che sia finita qui ragazzina, ora assisterai alla tecnica successiva alla Crescita Rigogliosa!
    Il ragazzo compose degli altri sigilli prima di poggiare la mano al suolo.
    Foresta Spinosa!
    La foresta appena creata era diventata un ammasso di rovi aggrovigliati e appuntiti, la kunoichi si sarebbe dovuta trovare al centro di quell'ammasso di rovi.
    Ho usato gran parte del mio chakra, speriamo sia servito a qualcosa...







    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Estraggo tonico
    Azione Gratuita 2: Assumo tonico
    Azione offensiva - Tecnica Offensiva 1:
    ₪ Lame di Chakra
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che permette di utilizzare il chakra per poter estendere l’ampiezza delle lame delle proprie armi. Questa estensione può solo tagliare e non perforare. E’ un colpo veloce che sfrutta l’effetto sorpresa.
    [Consumo: 10 + 4]
    [Richiede: Abilità Intellettive o intelligenza uguale o superiore a 2, Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Destrezza uguale o superiore a 1]
    [Nota: maggiore sarà la propria Abilità Zen maggiore sarà l'incremento in lunghezza, più precisamente: 5 cm al LV 1, 10 cm al LV 2, 15 cm al LV 3, 20 cm al LV 4 e 25 cm al LV 5]
    [Slot ferita: +2 al minimo e + 1 al massimo danno dell'arma utilizzata]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Verde]

    Azione non offensiva - Tecnica energia rossa:
    ₪ Crescita Rigogliosa
    Tipo : Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre - Serpente
    Livello: B
    Descrizione :Con un consumo molto alto di chakra, si riesce a creare una foresta di 10 metri di estensione con alberi di grandi dimensioni. Si può combattere in questa arena creata, dando un vantaggio a chi la crea poiché può controllare i rami tramite le sue tecniche e sfruttare gli alberi presenti per combattere.
    [La foresta si espanderà per 60 metri]
    [Consumo : 50 per creare la foresta]
    [Richiede: Mokuton LV 3]

    Azione offensiva - Tecnica Offensiva 1:
    ₪ Foresta Spinosa
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle Mani: nessuna
    Livello B
    Descrizione:Tecnica successiva alla Crescita Rigogliosa. Tramite queste Jutsu il Ninja trasformerà l'intera foresta in un groviglio di Rovi Appuntiti per evitare questa tecnica sarà necessario avere la velocità almeno pari al calcolo dell'attacco.
    [Richiede "Crescita Rigogliosa"]
    [Consumo: 60]
    [Slot Ferita: 3-5 se l'avversario finisce ai lati della foresta; 6-8 se finisce nei pressi del mezzo]
    [Richiede: Mokuton Di Livello 3]

    Chakra consumato: 128
    Chakra rimasto/posseduto: 14
    Danni fisici 11 slot danno
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Parecchio affaticato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 7/15 ) Shuriken, ( 0/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/20 ) Makibishi, ( 10/20 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/3 ) Palla di luce, ( 4/5 ) Sigillo esplosivo, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/15 m ) Filo di Nylon, ( 0/10 m ) Bende, ( 1/3 ) rotoli, (1) ofuda

    Vita: 1 Tirapugni

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (2/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (4/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (3/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (4/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Di fronte alla kunoichi
    Distanza dall'avversario: 20 metri




    CITAZIONE
    Calcoli.

    Attacco lame di Chakra:
    CITAZIONE
    Eseguire Colpi con Ninjutsu di raggio corpo a corpo (Ninjutsu/Taijutsu cioè attacchi a metà tra i due stili effettuabili da distanza ravvicinata e non da lontano): [ Destrezza + Forza ] /2 = 6,5

    Attacco Foresta Spinosa:
    CITAZIONE
    Destrezza = 7

    Il tonico mi aumenta la stat. di 1 punto per due turni ;)

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Chunnin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Blu

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze











    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)

    .....E tutto si fece bianco.
    Sentii la deflagrazione prima che mi colpisse, attraverso la mia sabbia , come un brivido caldo ......, ma non ho avuto il tempo di capire cosa fosse , almeno fino a quando l'aria non è diventata incandescente e il mondo non è impazzito!
    Prima ero seduta sul mio "trono", a osservare i miei attacchi che ...non ci credo.!!... vanno a segno, poi sono supina a terra , con in bocca un sapore disgustoso di terra "bruciata" e sangue cosa???
    Mi sento la pelle del viso e delle gambe tirare in modo innaturale , scottare , come se fossi stata troppo tempo vicino a un fuoco ..sigilli esplosivi???..Quando.....??? guardo il mio avversario ..quando??... ma capisco subito che non è stato lui la trappola!!....la trappola per difendere la pergamena!!
    L'avevo vista, sapevo che c'era, pensavo d'averla evitata, invece l'ho fatta scattare ..è più sensibile di quello che credevo.....
    Cerco di rialzarmi, ma non ci riesco fino a quando la mia adorata sabbia non mi aiuta.
    Mi ritrovo a "quattro zampe" sul palmo di una grossa mano che si forma sotto di me, vedo pure le altre quattro braccia riformarsi attorno a me e agitarsi in modo strano stò bene....stò bene!!!!,,non preoccuparti....
    Quando alzo gli occhi vedo il mio avversario bere pure lui un tonico da guerra e poi estrarre due strani pugnali che iniziano a brillare ..gli ha immesso il chakra???..... poi con uno scatto mi corre incontro ????
    Lo vedo attaccarmi ,ma non riesco a evitarlo!
    !!!!!!! sento il freddo del metallo e il "calore" del chackra sulle cosce nel punto in cui mi colpisce, poi mentre cerco di capire cosa è successo attorno a me si forma un BOSCO SUGOOOOOIII!! che di coplo diventa un groviglio di spine che mi avvolgono , mi stritolano ????. mi feriscono.
    Tutto è cambiato,
    Il primi attacchi erano solo per "testarmi"
    Ora stà facenso sul serio!!!
    Mi vergogno ad averlo sottovalutato, .........è un duello.....e...e lui è un Mukenin!!!....se è ancora libero sigmidica che è forte!!!
    Tutto li corpo è dolorante ...MOOOLTO FORTE!!!! non cado a terra solo perchè la sabbia mi sorregge.
    Vorrei scappare ...... ma tutto attorno a me c'è il "campo minato" , non riuscirei mai a evitarlo e afuggire nello stesso tempo.
    Mi sento in trappola ,,,nnnnon,,,,, , delle lacrime, bollenti, mi rigano il viso non.,,,, . percepisco la "furia" e la frustrazione della "mia " sabbia non vuole arrendersi.....NON voglio arrendermi!!!!!
    SEI....(colpo di tosse).....sei incredibile!!! che stò facendo?? mi rimetto seduta, con la schiena più dritta possibile Le brave principessine si siedono sempre in maniera composta!!! e guardo il mio avversario.
    La mia ammirazione è reale ...lo avevo sottovalutato......
    Metto una mano nel porta kunai, cerco "qualcosa" e lo trovo.
    .....,Ti meriti un premio!!!
    Davanti a lui , muovendo la sabbbia creo una mia copia che tenta di baciarlo Hime No Kisu!! , poi con le mani la mia "copia di sabbia" forma un cuore , imitata anche da me o è lei che imita me???e infine si "scioglie" spero che l'illusione funzioni
    Faccio immaginare al Mukenin che le sue stesse piante lo avvolgano, bloccandolo, sorde a qualsiasi suo ordine spero funzioni....
    Dalle braccia che mi circondano partono una moltitudine di Proiettili proiettili di suna che volano veloci verso il mio OH MAMMA!!!! avversario.
    Infine alzo le mani per formare il sigillo Ti VIETO!!!
    Nellla mia sabbia ho inserito dei pezzi di carta ..quello che cercavo nel porta kunai....su cui, prima di partite per la missione, avevo impesso il sigillo del NULLA , sabbia che poi ha formato i piccoli coni con cui ho attaccato , e ora cercavo di "vietare" il mio avversario, indebolirlo ...stò consumando troppo chackra......non posso andare avanti ancora per molto!!!
    La mano su cui sono seduta si muove, mantenendo il punto di contatto col terreno sulla macchia scura dove sono "esplosa" non tocco il terreno, cos' evito altre brutte sorprese....verso il Mukenin lo attacco nel corpo a corpo......perchè??? La mia innata mi dà un vantaggio enorme negli attacchi a distanza!!.... sento la voce di mio padre ripetermi la domanda Gomenne CHICHI!!!...ma sono una STUPIDA MUCCA DA LATTE...e le mucche sanno solo caricare a testa bassa! mi alzo, appoggiando i piedi sulla superficie di sabbia e, quando sono a ridosso del mukenin lo colpisco con entrambi i dorsi delle mani scuola Hagakure: 神殿の扉 (shinden no tobira) le porte del tempio , poi con uno slancio effettuo una capriola all'indietro, senza appoggiare le mani con l'intento di colpire il mio avversario con il piede destro scuola Hagakure: クレーン砂漠急上昇 ( Kurēn sabaku kyūjōshō) ka gru del deserto spicca il volo per poi atterrare pesantemente sul sedere sopra la mano di sabbia ???? ritrovandomi di nuovo seduta su di esse che, rapida, si ritrae ritornando alla posizione iniziale.

    Accanto a me, conficcato nel mio trono ,accanto al mio ventaglio, che impugno subito, c'è la pergamena che ho recuperato tutto questo per te!!...cosa contieni di così importante???

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva:
    Azione Gratuita 1: mantengo innata (7)
    CITAZIONE
    Livello 4 energia Blu

    -Si potra controllare la sabbia per un raggio di 40 metri
    - La sabbia si potra alzare per un massimo di 10 metri [si potra levitare con la sabbia per 5 metri]
    - Sara possibile ricavare della sabbia in piu dal terreno, pagando un costo di 25 punti e un azione gratuita si ricava sabbia per una tecnica
    [costo attivazione 20; mantenimento 7 x turno]


    Azione Gratuita 2: estraggo 6 sigilli per la tecnica "SAKURA NO KAGE"
    Azione Gratuita 3: infilo i sigilli nella sabbia.
    Azione Gratuita 4 : creo una mia pseudo copia davanti al mio avversario con cui eseguo il "bacio"
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo: la mia copia "bacia" l'avversario (8)
    CITAZIONE
    Nome tecnica: Hime No Kisu (il bacio della principessa) (姫のキス)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Usando una piccola quantita di sabbia che puo essere lanciata o "trasportata" dall' utilizzatore (in entrambi i casi viene considerata un attacco a distanza) si blocca le vie respiratorie dell' avversario per un breve lasso di tempo (la sabbia libera la bocca e il naso alla fine dell' azione del PG) causando lievi danni e status soffocamento a chi subisce l'attacco .
    Consumo: 8
    Slot danno: 1-3
    Richiede: Controllo della Sabbia Livello 1
    Energia: Gialla

    Tecnica Non Offensiva 1 e relativo consumo: creo un illusione (8)
    ILLUSIONE GENERICA
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: cinghiale
    Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza puo far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potra liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    [consumo: 8]
    [richiede: intuito e volonta pari o superiori a 2]
    [Costo: 20 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica Offensiva 2 e relativo consumo: creo 13 proiettili di suna e miro al petto (5)
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [N° proiettili creati= Abilita Zen + Destrezza]
    [Consumo 5]
    [Richiede: Abilita Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 ? massimo 2 (per ogni proiettile)]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]


    Tecnica Non Offensiva 2 e relativo consumo: nei proiettili di suna ci sono 6 sigilli con cui voglio vietare il mio avversario, miro al petto e alle armi che tiene in pugno (55)
    CITAZIONE
    Nome tecnica:Sakura No Kage (tecnica dei sigilli:l' ombra del ciliegio) (桜の影)
    Tipo: Sigilli
    Posizioni delle mani: coniglio
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:

    .....se vieto un uccello lui non saprà più volare, se vieto un pesce lui affogherà, se vieto il fuoco lui non brucerà ........

    utilizzando dei fogli di carta con sopra inciso 何 (nani: nulla) l' utilizzatore può "Vietare" le cose:
    Mi spiego meglio:
    l' utilizzatore lancia dei foglietti (su cui prima ha impresso col sangue un piccolo segno) che a contatto col corpo o con gli oggetti emana un leggero fumo consumandosi e sparendo lasciando però l'ideogramma impresso su dove si è posato , poi componendo la posizione del coniglio e pronunciando la frase "TI VIETO" a seconda di dove sono posizionati, l'avversario subirà un malus (sul braccio perdi 1 punto forza, sulla gamba 1 punto velocita, , sul petto 1 punto riflessi) , servono minimo 2 sigilli su un unico arto perchè il malus abbia effetto per un turno, 4 perchè duri per 2 turni.
    Se il foglio si posa su un arma, o qualcuno tenterà di tagliarlo questo si avvolgerà ad essa , emanerà un leggero fumo consumandosi e sparendo "VIETANDOLA" , cioè rendendola inoffensiva per un turno, se l'arma sarà da lancio questa, quando sarà vietata ,non verrà fermata nel suo volo , ma se colpirà il bersaglio non causerà danni

    a differenza dei malus al PERSONAGGIO quello alle armi dura SEMPRE e solo un turno.

    Si potrà "vietare" solo un arto a turno per avversario e per massimo per 2 turni.
    Il numero di Sigilli lanciabili sono
    rossa massimo 4.
    blu massimo 6.
    viola massimo 8.
    nero massimo 10.
    la distanza lanciabile dei sigilli è pari a un 1/3 della distanza percorribile dal personaggio.
    Si evita come un normale attacco a distanza oppure se si possiede zen superiore all' utilizzatore non si subirà malus.
    I foglietti saranno ricavati dalle bende con un metro di bende si realizzano 10 fogli/
    sigilli
    Consumo: 35 (lancio 2 sigilli ) + 5 per ogni sigillo in più
    Slot danno //
    Richiede , Intellettive uguale o superiore a 3, Abilità Zen uguale o superiore a 2
    Energia: Rossa


    Azione Gratuita 4: uso la sabbia per muovermi
    Azione di Movimento 1; mi avvicino al mio avversario
    Azione Offensiva 1: cerco di colpirlo con un pugno portato con 2 mani
    Azione Offensiva 2: cerco di colpirlo con un calcio dal basso verso l'alto
    Azione di Movimento 3: ritorno al punto di "partenza"
    AzioneGratuita 5: afferro il ventaglio

    Chakra consumato 76
    Chakra Rimasto 99
    Ferite:4 per esplosione + 5 per le lame di chakra (la tecnica dice solo + al danno dell' arma , ma io non sò quanto danno fanno le lame da trnicea...se ho messo troppo poco ditemelo) + 8 per la foresta= 17 punti ferita
    Stato Psico fisico:spaventata, anche se cerco di farmi coraggio , più per il fatto che mi sento con le spalle al muro che per altro
    Armi/Farmaci usati: una filala di tonico da guerra (forza) , Ventaglio
    Posizione Del PG: sulla mano di sabbia a cira due metri da terra seduta in maniera alterea e annoiata
    Distanza dall' avversario: circa 10 mt

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Anche se ho riflessi 8, non ho le statistiche per evitare i tuoi attacchi (ps ho messo che le lame di chakra mi hanno fatto "solo 5 punti ferita" ma se è di più correggimi

    Attacchi:
    Hime no Kisu: Forza+Destrezza/2= 6
    Proiettili di Suna: Destrezza=7
    Attacco corpo a corpo: forza+velocità/2=5


    Considerazioni:
    Anche se vedo i tuoi attacchi non riesco a pararli/evitarli quindi li subisco.
    Poi io creo una pseudo copia solo per poterti "baciare" e metterti la sabbia in bocca, successivamente cerco di farti cadere in un illusione per poi attaccarti con i proiettili di suna.
    Al loro interno ho inserito dei sigilli per eseguire la tecnica di "vieto" SAKURA NO KAGE , con cui vorrei Abbassarti i riflessi
    poi usando la sabbia come piattaforma mi avvicino a te e ti colpisco prima con un pugno (colpo singolo anche se lo porto con due mani) e un calcio, per poi ritornare al mio punto di partenza, sempre seduta in modo altereo sul mio "trono di sabbia"
    Spero di esser stata chiara e di non aver fatto scorrettezze.


    Se il Sakura no Kage và a segno subirai un malus di -1 in destrezza per 2 turni e le tue lame da trincea saranno inutili per 1 turno



    Edited by white eye princess - 20/2/2013, 16:21
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,177
    Reputazione
    +58
    Location
    Milanello

    Status
    Anonymous




    ?=avatar


    » Narrato ×
    » Parlato ×
    » Pensato ×
    » Parlato altrui ×
    » Parlato altrui 2 ×








    Fine dei giochi

    Gli attacchi del giovane Konohano andarono a segno, la ragazza di Suna non riuscì ad evitare ne l'attacco con le lame di chakra nè la foresta spinosa e ora si trovava davanti al mukenin ancora seduta su una specie di trono di sabbia visibilmente provata ma non ancora sconfitta, mentre il Senju aveva riportato parecchi danni e aveva quasi finito il chakra.
    Dopo quest'attacco è ancora in piedi?! Maledizione, a questo punto non credo che uscirò vincitore da questo scontro.
    La kunoichi se ne stava adagia sul suo trono di sabbia.
    SEI....(colpo di tosse).....sei incredibile!!!
    Ad un tratto l'ex-ninja di Konoha vide che le sue piante non erano più sotto il suo controllo e lo attaccavano senza che lui le potesse fermare.
    Probabilmente mi trovo all'interno di un Genjutsu.
    Una volta sciolto il Genjutsu, la kunoichi creò una sua copia di sabbia che baciò il giovane mukenin facendoli entrare una modesta quantità di sabbia all'interno delle narici.
    Dopodichè partirono contro il giovane konohano una moltitudine di proiettili di terra diretti al petto del giovane che lo investirono in pieno facendolo capitolare al suolo.
    Maledizione... Ho perso... Contro una donna, non me lo perdonerò mai.
    Il giovane mukenin svenne al suolo consegnando così la vittoria nelle mani della kunoichi...










     
    Top
    .
16 replies since 12/2/2013, 12:10   356 views
  Share  
.
Top