[Duello] Una nuvola sul deserto

Angel in the Dark VS white eye princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tipo d'incontro: SPECIAL
    Numero di Post: 1 di introduzione, minimo 3 di combattimento, 1 di conclusione.
    Turnazione: Decidete voi, poi rimarrà sempre quello fino alla fine del duello
    Regole speciali:
    CITAZIONE
    -white eyes princess potrà usare solo tecniche di energia rossa e le sue azioni saranno limitate a quelle della medesima energia
    -Nessuno dei due contendenti potrà usare sigilli esplosivi

    Traccia:
    white eye princess:
    Puoi inventarti il motivo per cui sei fuori dal villaggio, per missione o per motivi personali (purchè l'uscita sia avvalorata dall'approvazione del kazekage)

    Angel in the Dark:
    Sei tornato da poco nel covo dopo l'avventura al villaggio delle cascate. Appena varcherai la soglia dell'entrata si configurerà davanti a te l'ologramma del leader.
    Shadow, eccoti arrivato. Dal momento che Aleja non è con noi, dovrò spiegarti in dettaglia cosa è successo prima del tuo arrivo nell'organizzazione: il tuo ex-compagno si è scontrato con un kunoichi di Suna, il suo nome è Himeko Otonashi e sconfiggendolo in duello deve aver ottenuto qualche informazioni su di noi. Ecco uno dei motivi oltre all'omicidio di Kon per cui se stato attaccato dai ninja di Suna.. Devi trovarla e capire che cosa sa di noi; una volta ottenute queste informazioni non ci servirà più. Fanne quello che vuoi, a dopo.

    Arena: Lo scontro avverrà nel Paese del Vento, non molto distanti da Suna ma abbastanza per evitare di essere subito rintracciati dai ninja del villaggio della sabbia, quindi rimarrete da soli fino alla fine del duello.
    Lo scontro avverrà nei pressi di un'oasi sperduta in mezzo al deserto, dunque sarà presente molta sabbia proprio come piante, un paio di alberi e un laghetto del diametro di 7m.

    oasi_palme

    Entrambi siete abbastanza esperti di come si ruola, quindi invece di intervenire ogni turno vi assegnerete da soli danni e ferite varie (quindi valuterò in particolar modo la correttezza nel ruolare) e mi limiterò ad intervenire solo in caso di errori veramente gravi. Buon lavoro :beer:
     
    Top
    .
  2. Angel in the Dark
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlatotek514ee8d64a5d64283810
    Pensato
    Parlato Altri




    Un mantello nero dalle nuvole rosse, un anello rosso vermiglio, una strana consapevolezza che pian piano si instaurava nella mente avevano cambiato Shadow Uchiha sempre di più, dalla fuga da Konoha il giovane Ninja aveva percorso un cammino tortuoso che lo aveva messo davanti ad innumerevoli sfide, ma adesso le piccole scaramucce, i furti , gli assassini e il resto, sembravano diventati un elemento del tutto sottile rispetto agli obiettivi attuali che si prefiggeva di raggiungere.

    Finalmente dopo tanta attesa sono stato chiamato dal capo dell' Akatsuki...sicuramente avrà un compito da darmi, non posso deluderlo, metterò tutto me stesso per portarlo al termine.

    Reduce da una battaglia ostile, che lo aveva visto combattere contro un intero esercito Sunese nei pressi del paese della cascata, finalmente Shadow Uchiha poteva far ritorno al Covo, dove ad attenderlo vi era il capo dell' Organizzazione Alba. L'enorme masso che ne proteggeva l'ingresso si spostò automaticamente, per poi chiudersi al passaggio del ragazzo, come aspettato, nella sala anteriore fece apparizione l'ologramma del leader dell' Akatsuki, un uomo molto misterioso, lo stesso Shadow non sapeva minimamente chi fosse, ma nonostante tutto offriva completamente la sua obbedienza.

    Shadow, eccoti arrivato. Dal momento che Aleja non è con noi, dovrò spiegarti in dettaglia cosa è successo prima del tuo arrivo nell'organizzazione: il tuo ex-compagno si è scontrato con un kunoichi di Suna, il suo nome è Himeko Otonashi e sconfiggendolo in duello deve aver ottenuto qualche informazioni su di noi

    Cosa? Aleya è stato sconfitto...da una kunoichi ...Tsk...che vergogna ha infangato il nome dell' Akatsuki, sono trapelate anche informazioni su di noi...merda... la situazione è più grave di quanto pensassi

    Ecco uno dei motivi oltre all'omicidio di Kon per cui se stato attaccato dai ninja di Suna.. Devi trovarla e capire che cosa sa di noi; una volta ottenute queste informazioni non ci servirà più. Fanne quello che vuoi, a dopo.


    Ho capito signore, andrà fatto.

    La prima missione del ragazzo non era affatto semplice, proprio quando pensava di essersi sbarazzato di Suna, ecco che essa torna di nuovo, ma stavolta doveva essere lui il predatore, doveva trovare Himeko Otonashi, strapparle più informazioni possibili, e poi liberarsi di lei. Nel piccolo soggiorno nel covo dell' Akatsuki, Shadow pensò ad una possibile ricostruzione dei fatti.


    Ai tempi di quand' ero Genin, Aleya possedeva l'arte del legno, sembrava essere un innata di tutto rispetto, oltretutto per appartenere all' Akatsuki di certo deve essere diventato un ninja esperto, forse la colpa non era soltanto sua, forse questa kunoichi doveva essere molto forte, tanto da batterlo.

    Nella mente del ragazzo, pian piano si delineava la forma di una kunoichi molto esperta, che aveva messo al tappeto un membro dell' Akatsuki, non doveva assolutamente sottovalutarla, doveva trovare il modo di vincere e sbarazzarsi di lei.

    Bene, Andiamo!

    A quel punto abbandonò il covo principale dell' Akatsuki, per rimettersi in cammino verso Suna, trovare una kunoichi doveva essere una cosa non del tutto semplice, tuttavia Shadow era molto bravo ad estorcere informazioni, dopotutto era un interrogatore. Una kunoichi non si vedeva spesso, soprattutto una di grande potenziale, qualcuno la doveva pur aver vista, non restava che mettersi nelle sue tracce nella speranza di intercettarla. Così passarono alcuni giorni, giunto nel territorio del paese della sabbia cominciò a far visita a piccoli villaggi di passaggio, molto trafficati, cominciò a interrogare chiunque pensava potesse averla vista, commercianti, abitanti, briganti e gente malfamata, tutti avevano sentito di una Himeko Otonashi, ma nessuno sapeva dove fosse, finché in una sera un vecchio Oste gli comunicò di averla avvistata poche ora prima quando faceva ritorno da una commissione, in direzione del deserto Sunese. Ottenuta l'informazione ricercata, il ninja si dirisse alla volta del deserto alla ricerca di Himeko, il giorno era ormai concluso e un ultima notte di ricerca si faceva strada davanti il ninja.

    Sei vicino Himeko, ti raggiungerò presto...

    Era l'inizio di un nuovo giorno, il deserto Sunese con i suoi cinquanta gradi fissi rendeva poco confortevole l'ambiente, raffiche di sabbia si scagliavano soventi, la sabbia era il padrone incontrastato del deserto, con la sua forza aveva eroso qualunque altra forma di vegetazione, con le dovute eccezioni, infatti dopo molto camminare davanti al ragazzo apparve un Oasi incantevole, ricca di vegetazione e molto meno calda dell'adiacente deserto, vi era anche un piccolo lago dalle dimensioni di circa sette metri.

    Eccoti, ti ho trovata!


    jpg





    Con grande stupore, proprio alla riva del laghetto si trovava un' esile ragazza con il copri fronte di Suna, probabilmente della stessa età di Shadow. Portava una bende a forma di cuore sull' Occhio destro, se non per il corpifronte poteva sembrare una ragazza qualsiasi, ma il ragazzo sapeva che Himeko era molto più di quanto sembrasse, forse Aleya aveva fatto l'errore di sottovalutarla. La guardò ancora per qualche istante nascosto dietro il fusto di una palma, chissà perché aveva scelto il cammino ninja, perché si era scontrata con Aleya, per un attimo si lasciò andare alle domande, ma poi tornò alla realtà.

    La missione, la devo portare a termine.

    Con un balzo giunse direttamente al centro del laghetto, creando piccole onde concentriche che arrivarono fino ai piedi della ragazza , forse spaventata, forse preparata a quell'apparizione.

    Buongiorno Himeko-chan

    Il tono di voce di Shadow era stranamente docile, fissava con uno sguardo profondo gli occhi della ragazza, chissà perché portava una benda, si chiese ancora una volta stupidamente in testa, nonostante avrebbero dovuto combattere il respiro del ragazzo era calmo, la folta chioma nera volteggiava nell'aria, insieme al suo mantello dalle nuvole rosse.

    Sono sicuro che saprai chi sono, almeno in parte.

    Attese la risposta della ragazza, dopo di che riprese a parlare.

    Non essere titubante Himeko, sai perché sono qui...In quel duello hai ferito un mio compagno, ma oltremodo, hai delle informazioni molto scomode sul nostro conto...dimmi, cosa hai rivelato su di noi?

    Shadow Uchiha non si aspettava una risposta concreta, non sarebbe stato così facile far parlare una kunoichi del suo livello così facilmente.

    Sembra esserci una bella giornata...è davvero incantevole come posto!

    Forse Himeko non capiva quali fossero le intenzioni del ragazzo, in effetti, almeno in quel frangente non ve ne erano.

    Non credi sia strano, ci siamo visti adesso per la prima volta...io so di te e tu sai di me, queste circostante così strane, molto probabilmente se ci fossimo visti in un' altra situazione, saremmo diventati addirittura amici, non pensi Himeko-chan?

    Quando a lungo doveva andare avanti la discussione? Quanto tempo Himeko avrebbe perso intorno a quelle chiacchere?

    Ti sei chiesta cos'è veramente l' Akastuki? Ti sei chiesta perché sto tergiversando ? Probabilmente si a tutti due, ma probabilmente sei giunta a due conclusioni sbagliate! voglio metterti a tuo agio Himeko !

    Ascoltò per un ultima volta cosa ella aveva da dire, dopo di che concluse.

    Himeko, io so il tuo nome, tu non sai il mio, ma purtroppo lo scoprirai, porto una maledizione che mi rende molto noto ai più, anche se per scoprirlo dovrai vedermi combattere...Non è come potrebbe sembrare non credo alla battaglia in quanto tale,io combatto per un bene superiore com'è la pace. I cinque grandi paesi ninja si sono combattuti per lunghe generazioni, portando distruzione morti e feriti, solo per la conquista di nuovi territori, a per imporre la loro supremazia. Sei solo una vittima sacrificale in mano al Kazekage, una pedina nulla più... Noi vogliamo interrompere tutto questo, andare verso una pace superiore, possiamo cambiare questo modo di pensare...Himeko...Unisciti a noi, all' Akatsuki, insieme possiamo cambiare questo mondo corrotto...

    Il tempo delle parole era finito, la risposta di Himeko era decisiva per l'esito di quello scontro.



    Scusa Wep, mi sono lasciato prendere!
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Chunnin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Blu

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze








    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    ??(parlato)

    Non essere titubante Himeko, sai perché sono qui... ????...e questo chi è???


    Guardo la distesa di sabbia e sospiro.
    Mi mancava il deserto, il "MIO DESERTO".
    Non ero mai stata lontana da Suna per così tanto tempo.
    Mi mancava.
    Mi mancava la mia "quotidianità" l'accademia....il Cafè.....
    Mi mancava il profumo della sabbia.
    Mi mancava An-Chan
    Due mesi..DUE MESI??....DUE SECOLI!!!, due mesi in un villaggio straniero, a fingere di essere un altra persona.
    Quando Shinichi-Sensei mi comunicò che la mia prossima missione era di spionaggio per poco non svenni.
    Ammetto che all' inizio ero spaventata e...e se mi scoprono???....ripenso alla ragazza che interrogai un mese fà circa, al suo volto tumefatto , lo sguardo spento, l'avevano "spezzata".....io le dovevo essere sembrata un raggio di sole in mezzo alla tempesta...forse è per quello che , con me, parlo senza problemi...in lacrime, non volevo fare la sua fine ....Non sò che fine ha fatto...lo immagino....e rabbrividisco a farlo!
    Poi l'eccitazione ha preso il sopravvento.
    Non sono forte.
    Lo sò, ho rinunciato da tempo a "essere all' altezza della mia famiglia", un impresa immensa per una KUNOICHI mediocre come me (sospiro rassegnato) .
    Sono diventata interrogatrice proprio per questo!
    Un ninja Sopratutto una Kunoichi... è anche una spia!
    Quando partii per il villaggio di Shimo, un centro abitato sul confine tra il paese del vento e quello del fuoco, ero elettrizata e lo fui per tutto il viaggio fino a destinazione.
    Dovevo viaggiare da sola, in incognito, vestiti anonimi, niente armi tranne quelle che potevo nascondere sul corpo ..o che avevano un aspetto innocuo...tipo il mio ventaglio..., e, sopratutto, con una falsa identità.
    Natsumi Goro , me lo sono ripetuta per tutto il tragitto tre giorni!!
    Prima di partire Shinichi-Sensei mi aveva istruita su cosa dovevo fare, cosa cercare e come portare a Suna le informazioni senza destare sospetti.
    Dovevo avvicinare un uomo Tetsuya Kabuto...un ricco mercante di legno che si è arricchito troppo in troppo poco tempo..e trovare le prove che vendesse informazioni e armi ai Mukenin.
    L'unica idea decente che mi venne in mente fù quella di farmi assumere come "servetta" nella sua villa IMMENSAAAA!!!.....non avevo mai visto una casa così grande!!!
    La prima settimana la passai a lavare pavimenti e piatti, senza mai riuscire ad avvicinarmi agli appartamenti privati del padrone di casa.
    Poi quando una delle donne che servivano i pasti fù colpita da una fortissima dissenteria ..ho esagerato con la dose..doveva stare male solo un paio di giorni (dispiaciuta) io la dovetti sostituire.
    Il mercante era un uomo avanti con gli anni dall' aspetto molle e con un inquietante somiglianza con i Tabuki e, per mia (S) fortuna, un vero porco!!
    Io gli ho dato una mano, lo ammetto , sfoggiando abiti , si anonimi, ma che mettevano in risalto quello che "madre natura" mi aveva donato.
    Pensavo d'essere abituata a certi sguardi due terzi della clientela del Maid Cafè guarda me e le mie amiche in quel modo! , ma là c'è un tacito accordo "guardare e non toccare" tra noi e gli avventori, qui no!
    Anzi!
    L' uomo sembrava divertirsi abusare della sua posizione, e io , in quei giorni tornavo nella piccola stanza che dividevo con altre tre "serve" entrambe vecchie , dure e grinzose come radici di quercia in lacrime, nauseata anche solo al pensiero delle sue mani che ...stò per vomitare...
    La cosa andò avanti per settimane, io avevo accesso a zone della casa che prima mi erano precluse, ma anche così non riuscii a trovare nulla.
    Poi , un giorno, mentre servivo del Takoyaki, il signorotto mi "ordinò" di sedermi al suo fianco.
    Quella sera non tornai nella piccola stanza.
    Divenni la sua concubina.
    Il giorno prima ero l'ultima delle cameriere e ora due delle "vecchie radici" che fino ad allora mi chiamavano "ragazzina" , mi aiutavano a vestire abiti sontuosi e a pettinarmi i capelli, rivolgendosi a me ora come "signora" .......non mi misi a ridere la prima volta che lo fecero solo perchè lo trovai paradossale...
    Le mie giornate passavano in una ovattata calma, ora capisco quando Zia KASUMI diceva che "ero un uccellino in una gabbia dorata" tra lusso spesso eccessivo e noia.
    Potevo girare il palazzo a mia discrezione, peccato che non fossi mai sola!!! se non erano le due "streghe di legno" era la ragazzina che mi aveva sostituito a servire a tavola o, peggio , il flaccido padrone di casa.
    L' unico momento in cui potevo cercare documenti compromettenti era di notte.
    Ancora dalla prima notte in cui tentò di "possedermi" io impongo all' uomo un illusione, lui crede di "divertirsi con me" mi sento male a solo pensiero!! mentre io ribalto la stanza in cerca di qualcosa.
    Ogni tre giorni facevo rapporto e, dopo il primo mese infruttuoso, iniziai a inviare informazioni utili che trovai in un piccolo libro contabile ben nascosto in un doppio fondo di un cassetto "fantasma " della scrivania ...però...
    Ammetto che mi sentivo orgogliosa del lavoro che stavo facendo, anche se una sensazione di essere "sporca" continuava a perseguitarmi ma la nostalgia per SUNA, per la mia famiglia, le mie amiche ..per AN-CHAN si faceva sentire sempre più forte, quando ricevetti l'ordine di "recuperare i documenti originali e tornare a SUNA" non ci pensai due volte.
    Durante l'ennesima "sessione amorosa" quello che borbotta e disgustoso!!!...chissà come mi immag.....NO!! NON VOGLIO SAPERLO!!! io raccolgo tutti i documenti che trovo e poi, senza rimpianto fuggo.

    Corsi come non ho mai fatto, quello che avevo percorso all' andata in due giorni lo divorai in una notte voglio tornare a casa... fare il bagno con An-Chan!, ridere con Tomoe-chan e le altre ragazze, cullare il figlio di Hokuto Onee-San.....non sentirmi più così "sporca".
    Ora il sole è alto e la stanchezza inizia a farsi sentire, tanto che quando arrivo all' oasi dove ho "nascosto" la mia roba la giara.....i miei "vestiti da lavoro" tutte le mie armi... prima di cambiarmi decido di fare il bagno nel piccolo laghetto.
    L' acqua è leggermente fredda, la sensazione che ho quando mi immergo è però piacevole, quasi liberatoria.
    Rimango immersa per un tempo indeterminato, sento la stanchezza scivolarmi via.
    Sento "NATSUMI GORO" scivolarmi via, come un vestito lercio strappato dalle lievi onde dello specchio d'acqua.
    ..Sei stata Brava NA-CHU!!...ma ora voglio essere di nuovo HIME-HIME!!....

    ..E questo??? guardo il piccolo pezzo di stoffa a forma di cuore come se non lo avessi mai visto in vita mia ..mi ero dimenticata di averlo ancora!!
    Mi sembra un secolo da quando la portavo, prima di farmi trapiantare un nuovo occhio, quando pensavo che fosse un monito per migliorare, per impegnarmi.
    Guardo la mia immagine, quasi non si nota la differenza di colore tra i due occhi e la cicatrice è talmente sbiancata e piccola che si nota a malapena solo quando chiudo la palpebra.
    Non sò cosa mi spinge a farlo, ma mi rimetto la benda.
    COME FACEVO?? la trovo scomoda e fastidiosa, pure l' immagine che l'acqua mi rimanda mi sorprende, quasi non mi riconos...Buongiorno Himeko-chan ???? mi alzo e mi giro di scatto, chi è??..non...non l'ho sentito avvicinarsi!!!... davanti a me un ragazzo dai capelli neri.
    Neri come il mantello che indossa.
    Dove ho già visto quei disegni???..quelle....NUVOLE ROSSE???
    Sono sicuro che saprai chi sono, almeno in parte. a dir la verità NO ..Eto... anche se in lui c'è qualcosa di familiare.
    Non essere titubante Himeko, sai perché sono qui.. no!..anche se temo d'averlo capito! Percepisco la sabbia attorno a me tremare agitata lo stò facendo io.....non vorrei ma lo stò facendo....
    .In quel duello hai ferito un mio compagno, DUELLO?
    Compagno?? non è LUI che mi è familiare.....ma quel simbolo!!.....FERITO???.....significa che ho vinto un combattimento???..non.... è un lampo.
    Non sono le parole del ragazzo , ma un ricordo che , all' apparenza non c'entra nulla.
    Saya-Chan che piange, che mi chiede "perchè non ho ucciso quel mukenin!, il mukenin che stava dando la caccia a ANIKI SHIKU!!"
    Mi..mi sono solo difesa.... la mia sembra quasi una SCUSA Non l'ho fatto apposta !!( risatina)
    ma oltremodo, hai delle informazioni molto scomode sul nostro conto...dimmi, cosa hai rivelato su di noi? COSA?? non capisco se è Diretto o Ingenuo.
    Non sò di cosa parli.... in parte è vero ..e non ti conosco! non dovresti prenderti la libertà di chiamarmi con dei vezzeggiativi......è MOOOLTO MALEDUCATO!!!
    Sembra esserci una bella giornata...è davvero incantevole come posto! ..ha cambiato discorso!!!..etoo..... Non credi sia strano, parecchio...
    ci siamo visti adesso per la prima volta...io so di te e tu sai di me, ??? Io non sò nulla di te. queste circostante così strane, ma cosa stà dicendo??? lo fisso senza capire il suo discorso molto probabilmente se ci fossimo visti in un' altra situazione, saremmo diventati addirittura amici, non pensi Himeko-chan? di nuovo!!!! la cosa inizia a diventare surreale Non lo sò.... decido che, forse, per rendere la cosa meno "alienante" è meglio assecondarlo ....potremmo ancora diventarlo..amici intendo ... anche se sei inquietante e lugubre come......chissà che fine a fatto???.... .e...e se tu mi dicessi chi sei sarebbe più "FACILE"!! non credo che cascherà in questa banale trappola "discorsiva", ma tentare non nuoce!
    Ti sei chiesta cos'è veramente l' Akastuki? !..AKA.....???....ma di che cosa stà parlando???
    spero che la mia espressione non tradisca la mia perplessità
    Ti sei chiesta perché sto tergiversando ? , questo si!
    Probabilmente si a tutti due ma probabilmente sei giunta a due conclusioni sbagliate! ....OOOOOOKKKEEEYYYYY!!! se lo dici tu!.... io non mi sono dato nessuna risposta
    voglio metterti a tuo agio Himeko ti avviso che hai fallito allora Perchè??? lo guardo e, solo in quel momento mi accorgo d'avere ancora la benda sull' occhio.
    Con un gesto lento ma deciso me la tolgo, senza distogliere lo sguardo dal ragazzo avrà la mia età , forse uno-due anni in più Perchè vuoi mettermi a mio agio?, perchè sai il mio nome ?...Perchè... la sabbia si muove sempre più nervosa Ti ostini in questa ridicola messinscena???
    Himeko, io so il tuo nome, tu non sai il mio, ma purtroppo lo scoprirai, . ??? porto una maledizione che mi rende molto noto ai più, ??? un altro!!
    Perchè TUTTI sono convinti d'esser famosi??? anche se per scoprirlo dovrai vedermi combattere... ...(sospiro) LO SAPEVO!!
    Non voglio combattere....quindi ... sfodero un sorriso "da lavoro"
    Non è come potrebbe sembrare non credo alla battaglia in quanto tale,io combatto per un bene superiore com'è la pace.
    la pace??? I cinque grandi paesi ninja si sono combattuti per lunghe generazioni, portando distruzione morti e feriti, solo per la conquista di nuovi territori, a per imporre la loro supremazia. come mai ora parla di queste cose ..conosco la storia.... Sei solo una vittima sacrificale in mano al Kazekage, una pedina nulla più... Sacrificale?? Noi vogliamo interrompere tutto questo, andare verso una pace superiore, NOI?? NOI CHI??? possiamo cambiare questo modo di pensare.. se prima tutto questo mi pareva strano ORA è assurdo .Himeko...Unisciti a noi, ???? all' Akatsuki, cosa??? insieme possiamo cambiare questo mondo corrotto..
    Non sò cosa dire.
    Non sò neppure cosa pensare.
    mi ..mi stà chiedendo di ... pure il solo pensarlo mi pare incredibile TRADIRE SUNA!!
    Nel vuoto che regna nella mia testa frammenti di immagini, discorsi si accavallano in modo quasi insensato.
    ..unirmi a voi?? mi sforzo a ricordare quello che ha appena detto , quasi completamente cancellati dallo shock della proposta.
    Al....all' AKATSUKI.....
    Vedo il mantello nero decorato con nuvole rosse, ma a indossarlo è un altro, un ninja che creava alberi dal nulla LUI!!!..era..era di lui che parlava!! rammento che dopo averlo sconfitto gli lessi la mente ..... e quello che vidi era un idea, un trguardo:
    Catturare i BIJUU!!
    Le lacrime di Saya-Chan mi bruciano l'anima mentre le ricordo.
    Ma non sono loro a farmi decidere.
    AVEVO GIA DECISO.
    Altri occhi, altre lacrime mi avevano convinto a rispondergli ...cambiare il mondo??...WOW!!..un..un progetto AMBIZIOSO!!!. la sabbia sembra impazzita direi una bugia se ...se ti dicessi che quello che hai detto non mi avesse colpita..AFFASCINATA!... ....un mondo in pace..niente scontri , guerre...un mondo che non ha bisogno di ninja.... Ma per farlo dovrei ... non riesco a dirlo: non riesco a dire "tradire" ALLONTANARMI dal mio villaggio..e.... sorrido, non sò perchè ma sorrido ..e sono troppo EGOISTA PER FARLO!!!....a SUNA ci sono tutte le persone che amo...che..che voglio ... vorrei... difendere....lasciarle, anche se per inseguire un sogno così nobile come quello che descrivi ... mi devo sforzare per ricordarmi che quello di fronte a me è un MUKENIN ..... ...andrebbe contro i miei sentimenti...la sabbia aumenta la sua vibrazione e io assumo la posizione di guardia quindi: NON mi unirò a voi.... ho paura, non voglio combattere, ma qualcosa mi spinge a sorridere "questo è il mio posto"!!..al fianco di chi amo, anche nel torto....sempre dalla parte del cuore...!!. ..Però....COMPLIMENTI per la scelta!!
    l'ho detto veramente????....OH MAMMA!!!

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    potete iniziare a combattere :riot:
     
    Top
    .
  5. Angel in the Dark
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensatotek514ee8d64a5d64283810




    Un soffio di vento increspò le torbide acque del laghetto dell' Oasi del deserto, sollevando anche il Mantello nero dalle nuvole rosse che nascondeva le mani di Shadow. L'anello Shu vermiglio fu mostrato, la luce del sole che lo colpiva direttamente facendolo illuminare di un rosso rubino molto profondo, l'Uchiha ammirava quel colore, ne era profondamente legato e per questo che aveva scelto quel' anello. Davanti a se, una Kunoichi di Suna dal carattere piuttosto particolare si frapponeva tra lui e l'immensità del deserto, i secondi trascorrevano rapidamente dalle ultime parole di Himeko, il membro dell' Akatsuki ricompose le parole della ragazza come un puzzle, ricomponendole nel modo più razionale possibile. Ora il suo corpo si irrigidiva, cambiando totalmente l'aspetto che aveva trasmesso fino ad ora, dalla sua bocca fuoriuscì un tono freddo e distaccato, che rispecchiava davvero il carattere del Ninja.

    Capisco Himeko, hai compiuto una scelta. Ora devi batterti per essa!

    Shadow chiuse per un istante gli occhi, tutti i rumori intorno a lui diventarono più chiari, sembrava quasi potesse udire il rumore dei granelli di sabbia che volavano e si adagiavano sulle immense distese di sabbia, dietro e intorno il paradiso dell' Oasi, sospinti da una leggera brezza che soffiava da ponente. Ancora un attimo di pace, ancora un attimo di silenzio, presto quell' ambiente idilliaco si sarebbe trasformato in un orrendo campo da combattimento, devastato e sconquassato dall'ardua battaglia che vi si sarebbe stata combattuta. Dopo di ché, con il viso privo di espressione e con gli occhi ancora chiusi, pronunciò l'ultima frase che rintuonava quasi come un urlo di battaglia.

    Le nostre convinzioni hanno superato l'immensità del deserto, preparati Himeko Otonashi, non sarà uno scontro facile!


    Dall'occhio destro del ragazzo iniziò a colare una vera e propria lacrima di sangue, essa solcò velocemente il viso lasciando traccia di se sul suo volto, un istante dopo gli occhi si aprirono come sbarrati, essi avevano perso la normale tonalità del nero, ora l'iride si era dipinta di rosso e aveva mutato la sua forma originale in una stella a sei punte dai lineamenti leggermente curvi.


    Amaterasu_by_brandon8z

    Amatarasu!


    Una tecnica che poteva essere definita come il più potente Jutsu di fuoco esistente fu lanciata dall'occhio destro dell' Uchiha, in un istante vennero generati milioni di fiamme nere che si dirigevano sulla Kunoichi a grande velocità, questa tecnica era così potente che le su fiamme non potevano essere estinte se non quando avessero completamente carbonizzato il suo obiettivo, al dir la verità quelle di Shadow non possedevano questa caratteristica, ma erano altrettanto molto letali.

    Tsk ...dannazione che dolore!

    Ma vi era un caro prezzo da pagare quando si faceva uso di quel immenso potere, mentre lo si eseguiva era come se mille aghi perforassero contemporaneamente la cornea dell' Uchiha, rendendolo cieco per qualche attimo sull' occhio destro.


    tumblr_ll26d6xjH71qaxevco1_500

    ...Non è finita ancora, Himeko!

    Componendo alcuni sigilli apparvero due cloni del tutto identici all'originale, era stata utilizzata una variazione alla tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, quelle due copie infatti avevano l'abilità di esplodere una volta detonate dall' utilizzatore. Le due copie corsero a grande velocità verso Himeko, una verso il suo fianco destro, l'altra verso l'opposto, appena giunsero a tre metri di distanza spiccarono un salto e poi si fecero detonare, intanto Shadow retrocedette infondo a lago onde evitare di venire coinvolto dal suo stesso attacco. Due grosse esplosioni innalzarono in aria una grande nube di sabbia, che ricadde poco dopo al suolo sotto una pioggia di terra. La grande nube formatosi, impediva a Shadow di vedere l'esito della sua offensiva, ma sapeva benissimo che davanti si trovava una Kunoichi di notevole spessore, per questo pensò subito alla contro offensiva. Attivò la tecnica del mimetismo e si spostò verso destra di circa tre metri, rimanendo ancora dentro il perimetro del lago, questo era solo un giochetto, ma Shadow voleva capire fin dove si spingevano le abilità sensoriale nel ninja che aveva davanti, dopo che esso era stato attraversato dalla sua offensiva.


    Porterò la missione al termine, non cadrò al suolo come Aleya, non voglio mettermi in cattiva luce con il capo!

    CITAZIONE
    riepilogo di fine post

    Azione gratuita 1: Attivo innata 15

    CITAZIONE
    Livello 3 Energia Rossa (Mangekyou Sharingan)

    Questo è il livello più potente dello Sharingan tradizionale e sono stati in pochi ad ottenerlo nella storia del Clan. Sono in pochi a sapere della sua esistenza all'interno del Clan tanto che la modalità per acquisirlo è stata nascosta sotto un tatami del tempio. Si ottiene se il PG vede perdere persone a lui care o se uccide il proprio migliore amico. Questo livello di Sharingan aumenta la superficie ricoperta dai tre segni neri tanto che va a ricoprire l'intera iride dell'occhio. I poteri che conferisce non sono confrontabili con quelli dello Sharingan tradizionale poiché da questo derivano le tecniche Tsukuyomi, che permette di entrare nella mente avversaria in un attimo, e l'Amaterasu, che crea delle fiamme nere capaci di incenerire qualsiasi cosa.
    Questo è definitivamente lo stadio finale dello Sharingan...ma la leggenda narra che colui che riuscirà a carpire il segreto di questi occhi e a compiere un rituale segreto accessibile solo ai membri del clan potrà ottenere uno Sharingan ancor più potente...
    La capacità di intrappolare l'avversario in un Genjutsu aumenterà così come la chiaroveggenza. Sarà possibile inoltre risvegliare il mitico jutsu degli Uchiha,Il Susanoo,ed usarlo in combattimento. Purtroppo per l'enorme potere che questi occhi donano c'è un prezzo considerevole, infatti più si usa il Mangekyou Sharingan più la vista normale si deteriora fino a far diventare l'utilizzatore completamente cieco (Per ogni 3 utilizzi di Tsukuyomi e ogni 3 di Amaterasu sarà necessario fare un post di 15000 caratteri per recuperare la "vista".Il procedimento dovrà essere ripetuto ogni volta dopo il terzo utilizzo di "Amaterasu" e "Tsukuyomi").
    In questo livello lo Sharingan concede un +2 in riflessi un +1 in volontà
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]


    Azione Offensiva rossa 1: Amaterasu 65

    CITAZIONE
    Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu/hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica di Fuoco utilizzabile unicamente da un possessore di Mangekyou Sharingan, la forma più potente di Sharingan. Questa tecnica crea una misteriosa fiamma nera in grado di bruciare consumando qualsiasi cosa venga fissata col relativo occhio durante l'utilizzo. La fiamma creata tramite questa tecnica non si estingue finché non ha bruciato completamente il suo bersaglio.L'utilizzatore potrà estinguere la fiamma con un costo di 5 punti chakra. Questa tecnica è difficilmente schivabile poiché le fiamme non provengono dall'utilizzatore fino a giungere al nemico,ma si formano direttamente sul nemico stesso o su qualunque cosa l'utilizzatore guardi.
    Per poter evitare la tecnica si dovranno possedere la statistica riflessi e il calcolo della schivata superiori di almeno 2 punti rispetto al calcolo dell'attacco del nemico
    [Consumo: 65]
    [Slot Ferita: 4-8 il primo turno (la variabile dipende da quanto sia vitale la zona raggiunta dalle fiamme, con il passare dei turni la forbice diminuisce perché le fiamme si estendono all'intero corpo); 5-8 il secondo turno; 6-8 il terzo turno (solo per energia Blu)]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento]
    [Richiede “Sharingan Ipnotico” ]


    Azione di movimento: Mi sposto 4 metri infondo
    Azione offensiva verde: Tecnica della moltiplicazione esplosiva del corpo (11)
    CITAZIONE
    Tipo:Kinjutsu
    Posizione delle mani: topo-tigre-pecora
    Livello:C
    Tecnica tramite la quale l'utilizzatore crea un Kage Bunshin che può far detonare per arrecare danni all'avversario. I danni della tecnica varieranno a seconda della distanza che separa il nucleo dall'esplosione dall'avversario(max 10 metri).
    E' richiesta grande destrezza per padroneggiare questa tecnica.
    [Consumo:pari a quello della creazione di un Kage bunshin+chakra che si assegna a questo +3 per la detonazione]
    [Slot Ferita: 6-4 nel nucleo (circa 2 metri e mezzo dall'esplosione),4-2 nell'onda d'urto (circa 6 metri dal nucleo),3-1 (a circa 10 metri dall'esplosione)
    [Richiede:Sharingan lv2 + tecnica della moltiplicazione superiore del corpo]


    Azione non offensiva verde: TECNICA DEL MIMETISMO 10
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Le armi quando, dopo essere state lanciate, si allontanano per più di un metro dall'utilizzatore diventeranno invisibile.
    [Richiede: “Trasparenza”]
    [Consumo: 15 + 5]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]


    Azione di movimento: mi sposto 4 metri a destra.
    Chakra consumato: 101
    Chakra rimasto/posseduto: 109
    Danni fisici /
    Danni psicologici /
    Condizioni psico-fisiche: Perfette
    Armi rimaste/possedute:
    Slot 4: ( 0/8 ) Kunai, ( 10/10 ) Spiedi.
    Slot 5: ( 0/10 ) Shuriken, ( 15/20 ) Makibishi.
    Acqua dell'eroe.

    Farmaci rimasti/posseduti:Tasca 1: (2/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (2/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: nel lago
    Distanza dall'avversario: 15 metri (ca)

    CITAZIONE
    Calcoli

    Amaterasu: 7 +2bonus = 9
    Cloni: Non ho mai messo calcoli, sono esplosioni, a tua bontà/ correttezza.

    CITAZIONE
    NB: Le tecniche fino a verde hanno chakra dimezzato (zen 6)
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Chunnin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Blu

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze











    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    ?? (parlato)

    Capisco Himeko, hai compiuto una scelta. Ora devi batterti per essa! lo immaginavo....la sabbia attorno a me quasi esplode coprendomi con il suo caldo abbraccio.
    Il ragazzo davanti a me chiude gl' occhi ??? vidi da uno dei suoi occhi scendere delle lacrime scure sembra...SANGUE!!!
    Quando riaprì gl'occhi non feci neppure in tempo a notare che erano cambiati di colore ??? attorno a me NO!! SU DI ME!!! si formano delle strane fiamme nere.
    Anche con l'armatura di sabbia il loro calore è incredibile, cerco di spegnerle, ma per quanto mi sforzi non sembrano estinguersi cosa sono??? come..come è possibile??? il dolore è incredibile, quasi mi "acceca", vedo il ninja , per un attimo sembrare pure lui dolorante ?? cosa?? poi compone dei sigilli creando delle copie che subito corrono verso di me.
    Reagisco d'istinto arretro di un paio di metri ??? e quando li vedo esplodere sono felice cd'averlo fatto CHI è??..CHI é???...
    Non è come il mukenin delle piante, QUESTO è di un altro livello!!
    Guardo il fuoco che imperterrito brucia che razza di tecnica è??
    Il dolore delle fiamme che ormai mi hanno avviluppato il braccio sinistro è lancinante per fortuna ho la sabbia che mi difende altrimenti.... cerco di non pensare al dolore, di reagire !!! ma difronte a me non c'è nessuno Dov'è?? dov....??? lo percepisco.
    Non lo vedo, ma percepisco, anche se in modo confuso.
    Non sò se ritenerlo codardo o intelligente .... sento il calore, le fiamme sembrano aumentare e la "mia " sabbia fatica a proteggermi .
    Estraggo dalla giacca una fiala e la bevo.
    BLEAHHHH!! AMARA!!! ma , anche se disgustoso, il tonico inizia a fare effetto , mi sento più forte, anche se questo strano fuoco mi stà divorando lentamente.
    Quasi non riesco a pensare per il dolore cosa faccio??..non..non è lontano....ma....se non lo vedo.... cerco di concentrarmi.
    Sento la mia sabbia, quella che mi ricopre muoversi agitata attorno al mio porta kunai, come se frugasse al suo interno ....ma sarà inutile se non....
    Guardo il laghetto che...??
    Un enorme massa di sabbia si solleva per poi compattarsi in grossi blocchi che poi cadono a terra come una mortale pioggia
    Copro una vasta zona....spero di colpirlo!!
    Vorrei fare di più, ma fino a quando rimane invisibile mi sarà difficile fare altro.
    Continuo a strofinare la parte "incendiata", sperando che alla lunga riesca a estinguerle, ma sembra tutto inutile , non voglio pensare cosa mi succederebbe se non avessi la sabbia a proteggermi.
    CHI è??..come..come può fare una cosa simile??? ripenso alle lacrime di sangue e al fatto che, quando ha aperto l'occhio fosse di uno strano colore rosso....
    La cosa mi dice qualcosa, ricordi di scuola ,ma non solo .....ho già affrontato qualcuno con occhi del genere.... e la sensazione che mi danno tali ricordi è terrificante!


    CITAZIONE
    scheda riassuntiva:
    Azione Gratuita 1: attivo innata (20)
    Il controllo della sabbia è un abilità innata che possiedono alcuni Ninja di Suna. Essi sono in grado di manipolare la sabbia e utilizzarla durante i duelli a proprio piacere.
    Si potranno creare piccoli oggetti (non armi che non siano comprese nelle tecniche) o muoverla liberamente (sempre nei limiti del livello dell' innata), usarla per afferrare e trasportare oggetti (ai livelli bassi di piccole dimensioni, fino ad arrivare alla possibilità di utilizzarla come proprio mezzo di locomozione a BLU).
    Inoltre si muovono con una giara sulle spalle perché, in caso si assenza di materia prima sul terreno, possono utilizzare quella contenuta al suo interno, questa abilità innata richiama i poteri del demone tasso della sabbia lo Shukaku.
    Abilità comuni a tutti i livelli: concede chakra TERRA & VENTO; si riceverà inoltre una "giara di sabbia".
    Giara di sabbia: trasporta la sabbia per il ninja ad ogni livello la quantità di sabbia aumenta
    -si riceverà un malus di -1 alla velocità fino a livello 2 dell'innata.
    llivello 1: 5 kg possibilità di utilizzare la sabbia all'interno per tecniche Liv 1
    Livello 2: 10 kg possibilità di utilizzare la sabbia all'interno per tecniche Liv 1-2
    Livello 3: 20 kg possibilità di utilizzare la sabbia all'interno per tecniche Liv 1-2-3( tranne tecniche che richiedono una quantità superiore di sabbia.)
    Livello 4: 40 kg possibilità di utilizzare la sabbia all'interno per tecniche Liv 1-2-3-4( tranne tecniche che richiedono una quantità superiore di sabbia.)
    La sabbia se bagnata diventerà più difficile da controllare e i metri massimi in cui si può controllare la sabbia si dimezzano.

    CITAZIONE
    Livello 4 energia Blu

    -Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri
    - La sabbia si potrà alzare per un massimo di 10 metri [si potrà levitare con la sabbia per 5 metri]
    - Sarà possibile ricavare della sabbia in più dal terreno, pagando un costo di 25 punti e un azione gratuita si ricava sabbia per una tecnica
    [costo attivazione 20; mantenimento 7 x turno]


    Tecnica Non Offensiva 1: armatura di sabbia (15)
    CITAZIONE
    Armatura di Sabbia (Suna no Yoroi - Armor of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si ricopre il proprio corpo di un sottile strato di sabbia, difficilissimo da distruggere. Tuttavia si spreca molto chakra nell'usare questa tecnica. La sabbia attutisce i danni finisci ricevuti, rendendo molto difficile ferire l'utilizzatore con danni da taglio. Se parte dell'armatura viene persa in seguito ad un violento colpo, si ricrea all'istante, ottenendo una piccola quantità di sabbia nelle immediate vicinanze. L'utilizzatore deve rimanere immobile mentre l'armatura si forma intorno a sé, partendo dai piedi. L'armatura non rallenta né ostacola i movimenti dell'utilizzatore.
    [Consumo: 15 attivazione + 10 per turno]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]

    Azione di Movimento 1: arretro di 5 metri circa per schivare le copie
    Azione Gratuita 2: estraggo e bevo un tonico da guerra ( + 1 destrezza per 2 turni)
    Azione Gratuita 3: la mia sabbia estrae dal porta kunai 4 "QUALCOSA" (se è possibile non vorrei specificarlo,per non rovinare l'effetto sorpresa, ma se non posso basta dirlo e lo inserirò)
    Tecnica Offensiva 1: pioggia di sabbia (40)
    CITAZIONE
    Pioggia di Sabbia (Suna Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Tramite questa tecnica si solleva in aria un buon quantitativo di sabbia che viene successivamente compattato per formare delle masse informi e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 8 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    calcolo d'attacco ninjutsu a distanza
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    chakra consumato: 75
    Chakra rimasto: 300-75=225
    Ferite: 4 punti ferita
    Stato psico fisico: SPAVENTATISSIMA
    Posizione del PG: nell' oasi
    Distanza dall' avversario : circa 20 mt

    Calcoli e considerazioni:
    Pioggia di sabbia: 8


    in sintesi, mi sono ricoperta con l'armatura di sabbia, in teoria dovrebbe ridurre i danni , ho pensato che, per quanto riguarda l'amateratsu mi causasse 4 punti ferita, cioè metà del danno massimo,ma se , pensate che debba subirne di più basta dirmelo e correggerò.
    Le copie non mi hai dato un valore di riferimento d'attacco, l'ho considerato un attacco corpo a corpo , e lo evito senza problemi arretrando, spero vada bene (come sopra, se ho commesso scorrettezze ditemelo)
    Poi la mia sabbia prende 4 "qualcosa" dal mio porta kunai.
    Ho deciso di non specificare cosa hanno preso per non rovinare "l'effetto sorpresa" nel prossimo post ,ma se lo ritenete IRREGOLARE LO SPECIFICHERO, volevo solo dare una piccola strategia ai miei futuri attacchi e , utilizzando la mia sabbia , giocare con l'effetto sorpresa.
    poi bevo un tonico di guerra che mi dà +1 in destrezza per 2 turni.
    Infine eseguo la pioggia di sabbia, che copre una zona di raggi 8 metri.
    Ho corporee 5, quindi ho capacità di avvertire presenze a media distanza( Circa 20 m) e dedurne un orientativa posizione ( con un errore di 2-3 metri), Angel dice d'essere a circa 15 metri da me , quindi , anche se approsimativamente , percepisco la sua posizione

    spero di non aver fatto scorrettezze e mi scuso per il post "striminzito", ma non avevo molto da "dire" in questa situazione

     
    Top
    .
  7. Angel in the Dark
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Due appunti per wep

    1) Dici di saltare all'indietro per evitare i colpi con un attacco corpo a corpo...ma l'esplosione ha una portata non indifferente (leggi il range )
    2) Quando provi a captarmi sensorialmente...dici che io sono a 15 metri di distanza...in realtà per evitare quanto detto sopra ti sei spostata all'indietro, tant'è che ora sei a venti metri!

    ps non modificare nulla ovviamente...


    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato

    La polvere dovuta all'esplosione si abbassò, lasciando intravedere Himeko avviluppata nel braccio sinistro dalle fiamme nere di Amaterasu, ma sembrava che qualcosa stesse interferendo con essa, una pellicola sottile di sabbia stava proteggendo il suo corpo dalle fiamme, contenendo quanto più possibile la propagazione delle stesse. L'esplosione del cloni invece sembrava non averle procurato alcun danno, in qualche modo strano si era riuscita a proteggere.

    Mh...ho dimezzato praticamente il chakra per condurre l'attacco...devo stare attento, altrimenti non sarà sufficiente per la fine dello scontro.

    Intanto la ragazza guardava circospetta le zone intorno, Shadow era invisibile ma poteva riuscire a percepirlo in qualche modo, dopo di che prese una fialetta dal porta medicine, e la inghiottì d'un fiato, senza nascondere il suo viso schifato all'assunzione dello strano liquido.

    Mh..un tonico da guerra, devo stare cauto!

    La sua offensiva era iniziata, componendo alcuni sigilli sollevò una grande massa di sabbia proprio sul lago, essa si compattò in grande sfere di sabbia dure e resistenti, che caddero al suolo sotto forma di un vero e proprio bombardamento.

    Punta su attacco a largo raggio, furba la ragazza!

    Le sfere si scaraventarono violentemente sul laghetto, provocando veri e propri tsunami, dal cerchio che esse ingaggiavano Shadow si trovava proprio sulla circonferenza, difatti fu colpito da una delle sfere più periferiche alla spalla destra, il colpo non era perfettamente centrato ma era forte abbastanza da fare sobbalzare il corpo dell' Uchiha, e allo stesso tempo di interrompere la sua copertura mimetica.

    Argh...Mi ha preso!..

    L'enorme Jutsu si era fermato, il laghetto era diventato ormai una pozzanghera sparsa per tutta l'oasi, e Shadow stava ancora al suo interno, alla vista dell' abile Kunoichi.

    La razionalità e la calma si rimpadronirono della mente del ragazzo, aveva combattuto decine di battaglie che gli avevano plasmato il carattere, adesso doveva preparare una contro offensiva che avrebbe messo in difficoltà la sua avversaria. Intanto il Magenkyou Sharingan era puntato verso di lei, come se volesse entrare a leggerla all'interno, fino ai suoi segreti più oscuri. Si avvicinò camminando verso la Kunoichi, nel frattempo, imitandola, prese un tonico da guerra e ne bevve un sorso.

    Himeko, è giunta l'ora delle presentazioni, Io sono Shadow Uchiha, traditore del villaggio della folglia! E questo che vedi davanti a te è la forma più avanzata di Sharingan, in Magenkyou Sharingan!

    sasuke_mangekyou_sharingan_by_shawnaize1


    Se nell' Occhio destro risiedeva Amaterasu, nel sinistro invece vi era lo Tsukuyomi, il genjutsu più potente che esisteva nella storia del clan Uchiha. Se Himeko avesse visto quegli occhi rossi e sbarrati, sarebbe stata catapultata in una dimensione in cui il tempo e lo spazio erano pienamente controllati dal' utilizzatore della tecnica, crocifissa avrebbe subito 72 ore di torture fisiche interrotte, che l'avrebbero portata alla soglia della sua sanità psichico-mentale.


    Tsukiyomi5





    Passarono circa tre secondi, l'offensiva del ragazzo non si era conclusa, compose i sigilli per una tecnica molto utile, alla sua attivazione una pioggia di Olio si dispose per un area di cinquanta metri quadrati, ovvero un cerchio da 8 metri di diametro. Ispirando a piedi polmoni l'aria, e mischiandola con il chakra katon, scagliò tre sfere di fuoco verso Himeko, una di queste deviò la sua traittoria in modo dal colpire il suolo cosparso di olio, in questo modo si sarebbe appiccato un incendio che avrebbe causato seri danni e ustioni a chi ne restava coinvolto.


    CITAZIONE
    Riepilogo di fine post

    Azione gratuita 1: Mantenimento innata 5
    Azione gratuita 2 estraggo tonico della volontà (+1 per due turni )
    Azione di movimento mi muovo 10 metri verso Wep
    Azione offensiva Tsukuyomi (65)
    CITAZIONE
    Tipo: Genjutsu/hijutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica illusoria potentissima che può essere usata solo da chi discende direttamente dal sangue Uchiha ed ha acquisito la totale padronanza dello Sharingan, avendo cioè Mangekyou Sharingan. Questa tecnica permette di trasportare l'avversario (ma anche più di uno se si possiedono le giuste abilità) nel mondo della mente dove si ha il completo controllo di tutto. Spazio e tempo non esistono più, vengono decisi da chi la utilizza. In un tempo reale di 3 secondi, ad esempio, si possono far patire al nemico 72 ore di torture fisiche e mentali, crocifisso e moltiplicato per cento mentre molte copie dell'utilizzatore lo infilzano con delle spade. Non si conosce altro di questa tecnica, anche chi la sa utilizzare non ne conosce tutte le potenzialità nascoste. Unica pecca di questo potentissimo Genjutsu è il contatto visivo, infatti per poter portare l'avversario nella propria mente vi deve essere un contatto visivo diretto. Subendo totalmente questa tecnica il ninja bersaglio riceverà dei serissimi danni psicologici quasi letali.
    [Consumo: 65]
    [Slot Ferita: 8 (non vi è variabile perché il danno alla mente dell'avversario non può variare) + incapacità per l'avversario di compiere azioni Movimento nel turno in cui subisce la tecnica (il Genjutsu ha una durata di una frazione di secondo che al nemico sembrerà eterno)]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento]
    [Richiede “Sharingan Ipnotico” ]


    Azione Non offensiva rossa:TECNICA DELLA PIOGGIA NERA LV 2 - (Suiton: Kokuu no Jutsu) 25
    CITAZIONE
    Tipo:Hijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un area ben definita(50m).L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi,tutte le tecniche di fuoco eseguite in quest' area subiranno:
    1)-La potenza dell'attacco viene raddoppiata.
    [Richiede: Abilità Zen LV 4 o superiore; statistica Volontà 3 o superiore]
    [Consumo: 25]
    [Nota: Tecnica inventata da Nakishi Nara e insegnata a tutti quanti]
    [Costo: 80 exp]
    [Energia: Rossa]

    Azione offensiva verde:PIOGGIA DI FUOCO - (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique) 3,5
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo : 7 x 3 proiettili]
    [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
    [Velocità tecnica = Destrezza dell’utilizzatore]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 + danni da ustione]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato: 102,5
    Chakra rimasto/posseduto: 6,5/210
    Danni fisici 3
    Danni psicologici /
    Condizioni psico-fisiche: Perfette- dolore alla spalla destra
    Armi rimaste/possedute:
    Slot 4: ( 0/8 ) Kunai, ( 10/10 ) Spiedi.
    Slot 5: ( 0/10 ) Shuriken, ( 15/20 ) Makibishi.
    Acqua dell'eroe.

    Farmaci rimasti/posseduti:Tasca 1: (2/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (2/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: nel lago
    Distanza dall'avversario: 10 metri (ca)

    CITAZIONE
    Calcoli:

    Tsukuyomi: Vol 4+1(shari)+1(tonico)= 6
    Sfera di fuoco: 7
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Intervengo solo per dire un paio di cose:
    -quando effettuate la vostra difesa (parata o schivata che sia) mettete nel riepilogo la vostra azione difensiva (es. "Schivata semplice") e anche i calcoli con il quale cercate di schivare (Riflessi + calcolo di schivata/parata).
    -Per i danni continuate ad assegnarveli voi
    -va bene wep il non specificare il "qualcosa" che hai estratto; sfrutto questo intervento inoltre per dirti di considerare lo tsukuyomi (se lo subisci) solo con il danno fisico e non quello psicologico
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Chunnin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Blu

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze












    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    ?? (parlato)


    Il laghetto si prosciuga, praticamente, sotto i miei colpi e , quando smettono di cadere , come uno sbuffo di vapore che si disperde nell' aria ?? e questa da dove salta fuori?? appare il ninja allora avevo ragione...era sull' acqua....
    alzo le mani per ..NO!!....non ancora!!...
    La fiamma che mi aviluppa il braccio continua a espandersi, il dolore per il calore aumenta, tanto che iniziano a lacrimare gli occhi per la sofferenza.
    Himeko, è giunta l'ora delle presentazioni, Io sono Shadow Uchiha, Uchina??
    traditore del villaggio della folglia! E questo che vedi davanti a te è la forma più avanzata di Sharingan, in Magenkyou Sharingan!
    SHARINGAN???? le reminiscenze scolastiche affiorano e ORA capisco ecco perchè è così forte!! stò per rispondergli, ma all' improvviso Tutto si fà nero.
    Prima i suoi occhi, rossi, luminosi, riempiono la mia visuale ??? poi è solo dolore!! !!!!!!
    Mi ritrovo crocifissa, attraversata da spasmi .
    Dolore, sofferenza.
    Sono troppi!!
    Mi sento impazzire!!
    Vorrei urlare, ma aprire la bocca aumenta il dolore e la mia voce mi ustiona la gola mentre esce.
    Soffro.
    Per ore.
    Per giorni.
    Non riesco a pensare.
    Non voglio pensare.
    Perchè anche pensare mi causa dolore.
    Piango.
    Ma le lacrime mi bruciano il viso.
    Troppo dolore.
    Eterno dolore.
    Mi ritrovo in ginocchio a vomitare cioè....vorrei vomitare...ma a parte le contrazioni dello stomaco non espello altro che saliva...
    Stò malissimo un GEN?? non sento più neppure il dolore della parte che continua a bruciare.
    Un gen potentissimo......sa....sapevo che lo sharingan possedeva questo potere..ma...non..non credevo....
    A riportarmi alla "realtà" è uno strano liquido che inizia a piovermi sopra COS??...
    Capisco che è olio quando vedo delle palle di fuoco volare verso di me.
    Provo a muovermi, a schivarle, ma le gambe mi cedono non riesco a ..... provo a pararlo, ma sono troppo lenta.
    Anche con l'armatura sento il calore che mi investe FUOCO....tutti..tutti i suoi attacchi sono a base di FUOCO!!..
    L'olio lo rende ancora più intenso e "appiccicoso"
    Dopo quello che mi pare un eternità, le fiamme si estinguono tranne quelle del primo attacco.....
    URLO.
    ètroppoforteètroppoforteètroppoforte!!!! vorrei fuggire, ma riesco a malapena a stare in piedi potrei arrendermi...potrei...
    L'idea mi terrorizza.
    Gli ho detto di no, se ora cambiassi idea, solo per salvarmi la vita, non mi crederebbe ...non ho scelte.....non...
    Devo combattere.
    NON voglio è troppo forte!!... ma devo farlo!!
    Mi concentro , sento la sabbia pesante a causa dell' acqua, non posso farmi fermare da questo
    Quando alzo le mani un immensa massa di sabbia si solleva per poi compattarsi di nuovo in grossi grumi che poi ricadono a terra coprendo un area maggiore rispetto all' attacco precedente.
    Poi alzo le dita, per eseguire il sigillo che ho interrotto a metà prima Ti Vieto!!1
    nella sabbia c'erano dei sigilli che avevo inserito prima , se la tecnica và a segno dovrebbe renderlo più lento, più debole.
    Sono esausta.
    La fiamma continua a bruciare causandomi un dolore insopportabile non c'è la faccio!!
    Ma stringo i denti.
    Compongo i sigilli per far apparire tre copie e loro, rapide estraggonoin contemporanea due Uchina shuriken Uchina?? mi metterei a ridere per l'ironia se non fossi impegnata in un duello ...che stò perdendo!! a testa e li lanciano verso il mio avversario.


    Mi sento stanchissima, sopratutto a livello mentale il gen.....IL POTERE DI QUEGLI OCCHI E SPAVENTOSO!!!
    Non sò se riuscirò a sopportare un altro attacco del genere.

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva:
    Azione Gratuita 1: mantengo innata (7)
    Il controllo della sabbia è un abilità innata che possiedono alcuni Ninja di Suna. Essi sono in grado di manipolare la sabbia e utilizzarla durante i duelli a proprio piacere.
    Si potranno creare piccoli oggetti (non armi che non siano comprese nelle tecniche) o muoverla liberamente (sempre nei limiti del livello dell' innata), usarla per afferrare e trasportare oggetti (ai livelli bassi di piccole dimensioni, fino ad arrivare alla possibilità di utilizzarla come proprio mezzo di locomozione a BLU).
    Inoltre si muovono con una giara sulle spalle perché, in caso si assenza di materia prima sul terreno, possono utilizzare quella contenuta al suo interno, questa abilità innata richiama i poteri del demone tasso della sabbia lo Shukaku.
    Abilità comuni a tutti i livelli: concede chakra TERRA & VENTO; si riceverà inoltre una "giara di sabbia".
    Giara di sabbia: trasporta la sabbia per il ninja ad ogni livello la quantità di sabbia aumenta
    -si riceverà un malus di -1 alla velocità fino a livello 2 dell'innata.
    llivello 1: 5 kg possibilità di utilizzare la sabbia all'interno per tecniche Liv 1
    Livello 2: 10 kg possibilità di utilizzare la sabbia all'interno per tecniche Liv 1-2
    Livello 3: 20 kg possibilità di utilizzare la sabbia all'interno per tecniche Liv 1-2-3( tranne tecniche che richiedono una quantità superiore di sabbia.)
    Livello 4: 40 kg possibilità di utilizzare la sabbia all'interno per tecniche Liv 1-2-3-4( tranne tecniche che richiedono una quantità superiore di sabbia.)
    La sabbia se bagnata diventerà più difficile da controllare e i metri massimi in cui si può controllare la sabbia si dimezzano.

    CITAZIONE
    Livello 4 energia Blu

    -Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri
    - La sabbia si potrà alzare per un massimo di 10 metri [si potrà levitare con la sabbia per 5 metri]
    - Sarà possibile ricavare della sabbia in più dal terreno, pagando un costo di 25 punti e un azione gratuita si ricava sabbia per una tecnica
    [costo attivazione 20; mantenimento 7 x turno]

    Tecnica Non Offensiva 1: mantengo l'armatura (10)
    Armatura di Sabbia (Suna no Yoroi - Armor of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si ricopre il proprio corpo di un sottile strato di sabbia, difficilissimo da distruggere. Tuttavia si spreca molto chakra nell'usare questa tecnica. La sabbia attutisce i danni finisci ricevuti, rendendo molto difficile ferire l'utilizzatore con danni da taglio. Se parte dell'armatura viene persa in seguito ad un violento colpo, si ricrea all'istante, ottenendo una piccola quantità di sabbia nelle immediate vicinanze. L'utilizzatore deve rimanere immobile mentre l'armatura si forma intorno a sé, partendo dai piedi. L'armatura non rallenta né ostacola i movimenti dell'utilizzatore.
    [Consumo: 15 attivazione + 10 per turno]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]


    Azione Offensiva 1: Pioggia di sabbia (2° versione) (41)
    CITAZIONE
    Pioggia di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Questo jutsu sfrutta la sabbia presente nella giara per provocare una vera e propria pioggia di sabbia. il procedimento è abbastanza semplice, il ninja dovrà far altro che manipolare il suo elemento fino al cielo, e da li lasciare che la sabbia discenda da sola. mentre la medesima si trova in caduta libera, assumerà la forma di tante piccole sfere che ricopriranno un area notevole dello scontro.
    Area ricopribile dalla pioggia: max 25 mq
    [Consumo: 41 ]
    [Slot Ferita: 4 - 7 ]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]

    Tecnica Offensiva 2: Sakura no Kage (utilizzo solo 2 sigilli) (35)
    CITAZIONE
    Nome tecnica:Sakura No Kage (tecnica dei sigilli:l' ombra del ciliegio) (桜の影)
    Tipo: Sigilli
    Posizioni delle mani: coniglio
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:

    .....se vieto un uccello lui non saprà più volare, se vieto un pesce lui affogherà, se vieto il fuoco lui non brucerà ........

    utilizzando dei fogli di carta con sopra inciso 何 (nani: nulla) l' utilizzatore può "Vietare" le cose:
    Mi spiego meglio:
    l' utilizzatore lancia dei foglietti (su cui prima ha impresso col sangue un piccolo segno) che a contatto col corpo o con gli oggetti emana un leggero fumo consumandosi e sparendo lasciando però l'ideogramma impresso su dove si è posato , poi componendo la posizione del coniglio e pronunciando la frase "TI VIETO" a seconda di dove sono posizionati, l'avversario subirà un malus (sul braccio perdi 1 punto forza, sulla gamba 1 punto velocita, , sul petto 1 punto riflessi) , servono minimo 2 sigilli su un unico arto perchè il malus abbia effetto per un turno, 4 perchè duri per 2 turni.
    Se il foglio si posa su un arma, o qualcuno tenterà di tagliarlo questo si avvolgerà ad essa , emanerà un leggero fumo consumandosi e sparendo "VIETANDOLA" , cioè rendendola inoffensiva per un turno, se l'arma sarà da lancio questa, quando sarà vietata ,non verrà fermata nel suo volo , ma se colpirà il bersaglio non causerà danni

    a differenza dei malus al PERSONAGGIO quello alle armi dura SEMPRE e solo un turno.

    Si potrà "vietare" solo un arto a turno per avversario e per massimo per 2 turni.
    Il numero di Sigilli lanciabili sono
    rossa massimo 4.
    blu massimo 6.
    viola massimo 8.
    nero massimo 10.
    la distanza lanciabile dei sigilli è pari a un 1/3 della distanza percorribile dal personaggio.
    Si evita come un normale attacco a distanza oppure se si possiede zen superiore all' utilizzatore non si subirà malus.
    I foglietti saranno ricavati dalle bende con un metro di bende si realizzano 10 fogli/
    sigilli
    Consumo: 35 (lancio 2 sigilli ) + 5 per ogni sigillo in più
    Slot danno //
    Richiede , Intellettive uguale o superiore a 3, Abilità Zen uguale o superiore a 2
    Energia: Rossa

    Tecnica Non Offensiva 2: creo 3 copie (21)
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica e un jutsu proibito, a causa della grande quantita di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiche tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione puo essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilita e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo e una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilita zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantita di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovra sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.


    Chakra consumato 114
    Chakra rimasto:225-114 = 111
    Ferite: 14 punti ferita (in questo turno subisco 3 delle palle di fuoco , la sabbia, credo mi evita gli effetti ustione + 6 amteretsu 2° turno , nel turno precedente avevi accettato che subissi solo 4 punti ferita, quindi 4+6+4=14)
    Danni mentali: 8
    Stato psicofisico: distrutta, spaventata, mi sento in trappola senza via d'uscita
    Posizione del PG: nella oasi.
    Distanza dall' avversario: circa 10 metri

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva copia 1, 2,3:

    Azione gratuita 1: estraggo 2 uchina shuriken
    Azione Offensiva 1: lancio i due shuriken
    Posizione : al fianco dell'originale


    Sparisce.

    CITAZIONE
    Calcoli e considerazioni
    Ho riflessi 8 qunidi vedo il tuo attacco della pioggia, ma la mia difesa è 6 quindi anche se provo a pararmi lo subisco.
    L'armatura di sabbia dovrebbe attutire il danno, o almeno impedirmi l'ustione
    La tecnica del Sakura no Kage , se và a segno causa - 1 in forza per un turno

    Pioggia di sabbia: 8
    Attacco shuriken: 4+ 1 (superiorità numerica)=5

    In sintesi:
    Subisco il gen, poi anche se vedo la pioggia di fuoco non posso evitarla.
    L'armatura di sabbia dovrebbe attutire i danni ed evitare le ustioni.
    Il Tsukuyomi è un gen, quindi mi causa danni mentali (ma non mi è chiaro....L forse è meglio se mi assegni tu i danni)
    Creo una nuova pioggia di sabbia.
    in essa ci sono i sigilli con cui, in teoria "vieto" angel ,causandogli un malus di -1 in forza per un turno

    Poi tutte e tre le copie lanciano 2 uchina shuriken a testa
    spero di non aver commesso altre scorrettezze



    Edited by white eye princess - 26/4/2013, 22:21
     
    Top
    .
  10. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusami ma:

    Le tecniche offensive per energia rossa da poter usare sono 2: Una rossa e una verde o gialla. Tu usi

    Azione Offensiva 1: Pioggia di sabbia (2° versione)
    Tecnica offensiva 1( sarebbe la 2° in effetti!): proiettii di suna
    Tecnica offensiva 2(sarebbe la 3°): pergamene del drago (15)


    Passiamo alle non offensive:
    Tecnica Non Offensiva 1: mantengo l'armatura (10)
    Tecnica Non Offensiva 2: creo 3 copie (64,5)
    Tecnica Non ofensiva 3: Sakura no Kage (utilizzo solo 2 sigilli) (35)
    Tecnica Non Offensiva 1: colpo del ciclone (10)

    - Poi non hai messo le ferite ( sono 2 turni di amatarasu + pioggia di fuoco raddoppiata)
    - La tua copia ha bevuto un tonico ( il regolamento dice uno a scontro, non capisco perché ne dovresti usare 2)
    -La tecnica Sakura no Kage a me sembra offensiva chiedo al master delucidazioni
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    scusa.....ma IO compio
    CITAZIONE
    Azione Offensiva 1: Pioggia di sabbia (2° versione),
    Tecnica Non Offensiva 1: mantengo l'armatura (10)
    Tecnica Non Offensiva 2: creo 3 copie (64,5)
    Tecnica Non ofensiva 3: Sakura no Kage (utilizzo solo 2 sigilli) (35)

    le mie copie Tecnica offensiva 1( sarebbe la 2° in effetti!): proiettii di suna
    Tecnica offensiva 2(sarebbe la 3°): pergamene del drago (15)
    Tecnica Non Offensiva 1: colpo del ciclone (10)


    le mie copie sono indipendenti da me quindi IO compio il numero di mosse permesso.... e loro compiono le loro....non credo che "siano ACCUMOLATIVE" o almeno finora nessuno mi aveva corretto questa cosa (e io uso spesso le copie)

    per il tonico ho seguito lo stesso ragionamento....ma se è scorretto lo elimino (aspetto L però)
    Le ferite le ho messe:
    4 per l'amaretsu primo turno 4 secondo turno 2 per la pioggia di fuoco (l'armatura mi diminuisce i danni..) 4+4+2=10
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ho riletto bene ogni vostro post di combattimento, ecco gli errori che ho trovato:
    [Post 1]:
    wep il danno che dovresti subire per l'amaterasu è 4-8. Tu hai usato l'armatura di sabbia, però come dice la stessa tecnica essa serve a difenderti solo da attacchi fisici e armi da taglio; vedendolo come un ninjutsu vs ninjutsu prevale comunque l'amaterasu (livello B > livello C), quindi il danno dovrebbe tendere verso il massimo che ti può fare. al massimo grazie alla protezione della sabbia potrebbe diminuire di 1-2 punti, ma non di più

    [Post 2]:
    -wep dovresti subire le ferite del secondo turno di amaterasu, anche questa volta il danno tenderà verso il massimo perchè la tua armatura non è sufficiente a difenderti dalle fiamme nere
    -con riflessi minori di uno potresti anche non subire pienamente il danno delle palle di fuoco (-1 di quello totale), nè le ustioni grazie all'armatura di sabbia però il resto si
    -i tonici si possono usare solo una volta nel duello, questo dovrebbe valere anche per le copie altrimenti i cloni avrebbero bonus su bonus
    -i cloni utilizzano le stesse azioni dell'originale (e ve lo avevo ricordato anche nella discussione aperta per richiedere il duello proprio perchè non volevo vedere cose del genere). Dunque in totale non potrai sferrare contro angel più di 2 tecniche di diversa energia e 3 attacchi semplici (Idem per quelle non offensive).
    Azione Offensiva 1: lancio i due shuriken [dalla copia 1 ] va bene
    Azione Offensiva 1: lancio i due shuriken [dalla copia 2] va bene
    Azione Offensiva 1: lancio i due shuriken [dalla copia 3] va bene

    Tecnica Non ofensiva 3: Sakura no Kage (utilizzo solo 2 sigilli) (35) va bene
    Tecnica offensiva 1: proiettii di suna [dalla copia 1] va bene
    Tecnica offensiva 1: proiettii di suna [dalla copia 2] è di troppo
    Tecnica offensiva 1: proiettii di suna [dalla copia 3] è di troppo
    Tecnica offensiva 2: pergamene del drago (15) è di troppo

    dunque ci sono 3 attacchi semplici su 3 massimi che puoi fare e vanno bene
    per le tecniche no: hai usato 5 attacchi su 2 che puoi fare a energia rossa. Poi non ho capito bene se avevi inteso i proiettili di suna come un unico attacco secondo la superiorità numerica, ma ciò non è comunque possibile perchè essa vale solo su attacchi semplici, con armi e taijutsu, ma non su ninjutsu, taijutsu/ninjutsu e Hijutsu.
    Anche le tecniche non offensive che dovrebbero essere 2 soltanto sono troppe
    Tecnica Non Offensiva 1: mantengo l'armatura (10) ok
    Tecnica Non Offensiva 2: creo 3 copie (64,5) ok
    Tecnica Non Offensiva 1: colpo del ciclone (10) è di troppo



    In sintesi quindi wep hai commesso svariati errori che dovrai modificare, ovvero:
    -tonico da togliere
    -ferite da applicare bene (in special modo quelle dell'amaeterasu)
    -rifare gli attacchi (hai messo troppe tecniche offensive e non offensive, andando oltre i limiti)

    una volta che avrai modificato angel avrà il permesso di postare, prima no.

    Ultima cosa: per dubbi del genere o mi avvisate via mp o se non ne ritenete il bisogno ne potete discutere via chat o messaggi privati, ma non intasate la tag. Grazie e buon continuo di duello.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    FATTO!!! spero vada meglio ora
     
    Top
    .
  14. Angel in the Dark
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Himeko era caduta in pieno nel regno dello tsukuyomi, ferita e torturata per 72 ore di fila aveva quasi perso i sensi nel tentativo di resistere a quel potentissimo Genjutsu. Ma ella non voleva mollare, spingendosi oltre le sue soglie di sopportazione al dolore, ancora a fuoco per via dell' Amaterasu eseguì una tecnica che riusciva a controllare la sabbia, come prima quest'ultima si sollevò in aria per poi compattarsi in sfere, stavolta erano molto più piccole, caddero al suolo con estrema velocità e Shadow non ebbe il tempo di difendersi.

    Tsk, dannazione, dove trova tutta quella forza ancora..fa male!

    D'un tratto l'Uchiha sentì la sua massa muscolare rilassarti, qualche strana tecnica stava limitando la sua forza intesa come massa muscolare.

    Dannazione, ha ancora delle carte da giocare...

    Ma l'offensiva nemica non era finita lì, creò alcune copie, e insieme a loro cominciò a lanciare Uchiha Shuriken, lo Sharingan del ragazzo era puntato su quelle armi e riusciva semplicemente a individuarne la traiettoria. Con un salto cercò di evitarle, le copie dopo l'attacco scomparvero, i due ninja era completamente stremati ma solo uno poteva vincere, e Shadow non avrebbe mollato facilmente.

    Ricordandosi di essere a secco di chakra estrasse l'ampolla contenente la magica acqua del Eroe, ne bevve un lungo sorso, sentì le riserve di chakra aumentare, ora poteva sferrare l'ultimo decisivo attacco.

    A noi due, Himeko!

    Con la sguardo puntato verso i suoi occhi lanciò un genjutsu generico, se l'avesse visto la sua mente avrebbe creduto che le fiamme nere dell Amaterasu non si erano estinte, ma sparse per tutto il corpo. Dalla mano destra intanto si formò una scarica di chakra Raiton, stava per attivare una delle tecniche offensive più potenti che aveva a disposizione. Avvicinandosi di cinque metri circa attivò il formidabile Jutsu.

    Sasuke___Psycho_by_GallowsRaven

    Dalla sua mano si creò una lama molto affilata di Chakra Raiton che si allungò in maniera estremamente veloce, essa, giunta vicino a Himeko, si sfrangiò in quattro lame più sottili, che ,automaticamente, puntarono agli organi vitali della ragazza, se l'avesse colpita sarebbe stato un duro colpo da sopportare.

    Arrenditi Himeko!


    CITAZIONE
    RIEPILOGO DI FINE POST

    Azione Gratuita: mantenimento Innata 5
    Schivata semplice: Provo a schivare le sfere, ma ho riflessi 6 + schivata 5 ( Ho zen 6 per la tecniche di wep ma non so se lei ha zen minore, in ogni caso non uso la forza in questo turno)
    Schivata semplice2: riflessi 6 vedo i kunai, ho calcolo 5 per schivare pari al suo, dovrei farcela dato che lo Sharingan mi permette un certo vantaggio di lettura delle mosse.
    Azione Gratuita 2: Bevo acqua del eroe (+100 chakra)
    Azione offensiva gialla : Ipnotizzare l'avversario 4
    CITAZIONE
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: D
    Descrizione: l’utilizzatore, mediante il contatto visivo, può tentare di ipnotizzare l’avversario guadagnando un vantaggio per il prossimo attacco. All'utilizzatore dello Sharingan basta che l'avversario osservi un suo qualsiasi gesto per farlo sprofondare in un'illusione totale creata dalla mente dell'utilizzatore. Questa illusione, a differenza dello Tsukyomi, non può lasciar alcun danno né fisico né psicologico. L'illusione creata tramite questa tecnica può durare al massimo un turno.
    [Consumo: 8]
    [Richiede “Sharingan LV 1” ]

    Azione offensiva rossa:LAMA DEI MILLE FALCHI 2° stadio 40
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Descrizione Stadio 1: Ulteriore evoluzione del mille falchi che questa volta si basa su la ricomposizione del chakra. Il ninja per far progredire il flusso elettrico dovrà concentrare il chakra su un'unica mano per sviluppare una lama di elemento raiton. La lama avrà la forma di una lancia e potrà allungarsi per un massimo di 7 metri.
    Descrizione stadio 2: Inoltre si potrà se il ninja vorrà, far defluire il chakra dalla lama emanandone dalla punta una quantità molto elevata semplicemente aprendo la mano, in questo modo può infilzare la sua vittima in molteplici punti del corpo grazie alla suddivisione della lama. Questo effetto per poterlo utilizzare richiede un consumo aggiuntivo e se si usa non sarà più possibile riutilizzare l'intera tecnica durante la battaglia.
    [Nota: la suddivisione della lama consiste in un moltiplicazione della medesima che raggiungerà un massimo di 4 lame che defluiranno dalla sua punta, la loro direzione sarà automatica verso gli organi vitali dell'avversario]
    [Consumo stadio 1: 38 unità chakra - Mantenimento: 22 unità chakra]
    [Consumo stadio 2: 40 unità chakra]
    [Danno stadio 1 : 4-6 ]
    [Danno stadio 2: 5-8]
    [Richiede: Destrezza 6 - Zen 4]
    [Costo: 280 Exp]
    [Energia: Rossa]

    Chakra consumato: 49
    Chakra rimasto/posseduto:57,5/310
    Danni fisici 3 +6= 9
    Danni psicologici /
    Condizioni psico-fisiche: stanco- dolore alla spalla destra- ferite da percussioni in quasi tutto il corpo
    Armi rimaste/possedute:
    Slot 4: ( 0/8 ) Kunai, ( 10/10 ) Spiedi.
    Slot 5: ( 0/10 ) Shuriken, ( 15/20 ) Makibishi.
    Acqua dell'eroe.

    Farmaci rimasti/posseduti:Tasca 1: (2/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (2/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (2/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: di fronte wep
    Distanza dall'avversario: 5 metri (ca)

    CITAZIONE
    calcoli

    Genjutsu : 6 vol 3 int
    Ninjutsu : 7

    CITAZIONE
    NB. Wep tu hai un malus in -1 in destrezza per il tonico
    NBB. Se la tecnica della lama di colpisce appello a questo status

    Ferite profonde


    CITAZIONE
    Subendo questo tipo di ferite si dovrà ricorrere ad un intervento chirurgico in ospedale: venire infilzati in addome (comprendere organi come: pancreas, intestino, reni, milza, fegato, stomaco)- frattura scomposta delle ossa e amputazione di un arto (-1 alla statistica indicata.)
    Si andrà K.O due turni dopo l'aver subito queste ferite, per l'eccessiva perdita di sangue o l'emorragia interna.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    scusa, ma l'acqua dell' eroe non è da considerare come un tonico???
     
    Top
    .
24 replies since 22/4/2013, 11:02   668 views
  Share  
.
Top