Scheda Masahiro

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  1. Masahiro
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    SCHEDA #1
    jirayawalpaperiphoneby • NOME: Masahiro Sakurai
    • ETÀ: 16 anni
    • VILLAGGIO: Kumogakure
    • GRADO: Genin
    • ENERGIA: Verde
    • TIPO DI CHAKRA: Katon
    • BIJUU: Nibi










    Segni particolari: //
    Gruppo sanguigno: B
    Punti Chakra: 90
    Tipo di chakra posseduto: Katon (arte del fuoco)



    STATISTICHE

    Velocità (3/10)
    Forza (4/10)
    Destrezza (5/10)
    Riflessi (4/10)
    Intuito (0/10)
    Volontà (0/10)
    Resistenza (3/10)



    ABILITÁ

    Corporee (2/5)
    Intellettive (1/5)
    Zen (5/5)
    Tecnico/Meccaniche (2/5)
    Fisico/Chimiche (0/5)



    Numero tecniche: (16/17)
    Tecniche:
    CITAZIONE
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]




    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]




    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]




    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]




    PIOGGIA DI FUOCO - (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo : 7 x 3 proiettili]
    [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
    [Velocità tecnica = Destrezza dell’utilizzatore]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 + danni da ustione]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]




    RAFFICA DELLA FOGLIA - (Konoha Reppuu - Leaf Violent Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360°, che potrà essere molto utile su chi attacchi frontalmente e in modo prevedibile. Girandosi a 360° si fa una specie di sgambetto rispetto all’avversario, ci si china anche per avere una maggiore riuscita della tecnica. Chi viene colpito dalla tecnica viene lasciato in aria per alcuni secondi, e l’altro ninja può attaccarlo con un solo attacco di Taijutsu per lanciarlo ad una distanza di 4 o 5 metri , chi viene colpito viene fatto girare su se stesso mentre cade per effetto delle tecnica, da questo prende il nome.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 20 Ex]
    [Energia: Gialla]




    ENTRATA DINAMICA - (Rikidouteki Kisai - Dynamic Entry)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Questo più che una tecnica è un attacco improvviso che si da in un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto). L’attacco è al volo, portando la gamba dominante in avanti tesa.
    (Ne esiste anche un'altra versione,l'"azione dinamica",in cui invece del calcio teso si sferra un pugno a braccio teso,L'effetto e i danni sono invariati. Entrambe richiedono una distanza minima di 2 metri per ottenere slancio sufficiente alla riuscita della tecnica)
    [Consumo : 10]
    [Richiede: “Raffica della foglia”]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 4]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Gialla]




    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]




    COLPO DI GINOCCHIO - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: 1 – 3]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]




    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.




    TIFONE DELLA FOGLIA - (Konoha Gouriki Senpuu - Leaf Strong Whirlwind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Una versione più potenziata della tecnica “Raffica della foglia”, dove chi la utilizza rende i suoi colpi molto più veloci forti ed imprevedibili.
    [Consumo : 14]
    [Richiede: “Raffica della foglia”]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Riflessi uguali o superiori a 1]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 5]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]




    VENTO DELLA FOGLIA - (Konoha Senpuu - Leaf Spinning Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra. Se si ripete la tecnica due volte nello stesso scontro, viene prevista più facilmente. [La seconda volta che si usa in uno stesso combattimento il ninja bersaglio ha il 50% delle possibilità in più di schivarlo]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]




    GRANDE VENTO DELLA FOGLIA - (Leaf Grand Spinning Wild - Konoha Daisenpuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci almeno il triplo di un calcio del “Vento della foglia”. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    [Consumo :14]
    [Richiede: “Vento della foglia”]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]




    CARICA - (Tokken - Tackle Charge)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Resistenza uguale o superiore a 1]
    [Nota: I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza. A forza LV 3 abbatte piccoli alberi; a forza LV 5 abbatte muri di piccole abitazioni]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5
    A forza 5: minimo 3 - massimo 5
    A forza 7: minimo 3 - massimo 5 con possibile status : Stordimento]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Verde]




    COLPO DEL PALMO MONTANTE - (Shougekishou - Rising Impact Palm)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che richiede una grande forza fisica. La tecnica è una variante del palmo distruttivo, consiste nel colpire l'avversario con un montante portato però col palmo della mano aperto. Più il ninja è veloce, più il colpo acquista velocità e potenza e quindi diventerà via via più difficile da parare. Il colpo è portato parallelamente al terreno e se l’avversario viene colpito verrà sbalzato all’indietro di alcuni metri. Utile per attaccare avversari con una stazza corporea superiore a quella dell’utilizzatore.
    [richiede la tecnica del palmo distruttivo in scheda]
    [Consumo: 14]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 4]
    [Richiede: Abilità Corporee uguali o superiori a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Verde]




    TECNICA DELLA PIOGGIA NERA LV 1 - (Suiton: Kokuu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un area ben definita(10m).L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi.
    [Richiede: Abilità Zen LV 2 o superiore; Destrezza pari o superiore a 2]
    [Consumo: 15]
    [Nota: Tecnica inventata da Nakishi Nara e insegnata a tutti quanti]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Verde]



    BIJUU
    Nibi


    Tecniche derivate dal bijuu:
    CITAZIONE
    Livello 1:
    Il jinchuriki comincia ad attingere forza dal Nibi iniziando così ad assumere alcuni tratti particolari. Il manto di fuoco fatuo ricopre interamente il jinchuriki, donandogli velocità e maggiore offensiva in caso di contatto corpo a corpo: +1 slot ferita. Il jinchuriki ottiene la capacità di allungare le proprie unghie fino a cinque centimetri e di renderle resistentissime. Esse verranno considerare come armi da taglio (slot danno 1-3 – costo per allungarle 7). Inoltre pagando un costro extra di dieci punti chakra si potrà ottenere un piccolo bonus in velocità, che permetterà di cogliere di sorpresa il nemico (il bonus equivale a mezzo punto alla statistica).

    Livello 2:
    Il jinchuriki continua ad attingere potere al suo demone diventando sempre più simile ad esso.
    Il manto ricopre interamente il jinchuriki, intensificandosi al punto da provocare lievi ustioni se si viene a contatto con egli: 1 slot ferita per ustione per 2 turni. Il jinchuriki ottiene la capacità di allungare le proprie unghie fino a cinque centimetri e di renderle resistentissime. Esse verranno considerare come armi da taglio (slot danno 1-3 – costo per allungarle 7). Inoltre pagando un costro extra di dieci punti chakra si potrà ottenere un piccolo bonus in velocità, che permetterà di cogliere di sorpresa il nemico (il bonus equivale a mezzo punto alla statistica).
    Pagando un costo extra ( 15 ) dalla spalla del jinchuriki si manifesterà una grande zampa con artigli di fuoco, capace di estendersi fino a 5 metri, e incrementando l'attacco di 1 slot ferita.
    [L'incremento di statistiche di questo livello: +1 velocità ]
    [Bonus]: 60 chakra



    Passo silente
    Tipo : ninjutsu
    Descrizione: Improntando appena il passo, con estrema leggerezza, tramite una raffinata concentrazione del chakra sulla pianta dei piedi, si renderanno i movimenti del tutto impercettibili al nemico. Il bonus riguarderà solo ed esclusivamente il primo colpo inferto e ingannerà i riflessi del nemico considerandoli un punto in meno al calcolo delle difese in cui essi sono previsti dal sistema di combattimento. Il jutsu può essere utilizzato una sola volta a combattimento e richiede un attacco prettamente fisico ( corpo a corpo ) e/o taijutsu.
    [Costo] : 10
    [Energia]: Gialla



    Presa demoniaca
    Tipo: ninjtsu
    Descrizione:
    L'utilizzatore concentra il chakra del nibi e fa uscire dalla spalla un enorme zampa infuocata capace di allungarsi di massimo 5 metri. L'artiglio cercherà di afferrare l'avversario per un arto(potrà snodarsi completamente ma durante questa fase l'utilizzatore dovrà rimanere immobile).
    Se il braccio infuocato un arto comincerà ad avvolgerlo per bloccarlo. L'arto ha una velocità di base pari al suo possessore. Al momemnto dell'impatto l'avversario subirà 1 slot danno.
    Finche sarà bloccato subirà 3 slot danno a turno e non poterà muovere la parte bloccata. Durante la durata di questa tecnica l'utilizzatore dovrà rimanere immobile con il braccio teso verso l'avversario,inoltre potrà usare una tecnica offensiva in meno finchè dura la tecnica
    Per liberarsi bisogna avere una statistica di forza pari o inferiore di uno all'utilizzatore. Ogni turno sarà richiesta una statistica di forza inferiore di uno.
    Al primo turno l'avversario potrà utilizzare un'azione gratuita in meno. Al secondo due e al terzo quattro.
    Costo: 15 + 10 mantenimento (max tre turni)
    Slot danno: 1 al momento dell'impatto e 3 ogni fine turno (dell'avversario)
    [Energia]: Verde



    ARMI
    Wakizashi (Legata dietro la schiena)


    Vestiario: Come un chuunin di Kumogakure.


    EQUIPAGGIAMENTO

    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken a 3 punte
    Tasca 2: ( 30/30 ) Spiedi

    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    CITAZIONE
    Tasca 1: (5/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. [da definire prima dei duelli]
    Tasca 3: (8/8) Garze Elastiche Leggere, (8/8) Lozioni/Unguenti/ecc...
    Tasca 4: (3/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (8/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.




    Edited by white eye princess - 29/9/2013, 20:50
     
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  2. << Shiku >>
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    Allora:
    Per le armi aspetta che stiamo ancora vedendo, mentre per il demone: metti anche il primo livello sotto spoiler, poichè tu puoi attivarlo anche a quel livello
     
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  3. Masahiro
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    Grazie l'avevo scordato. :fiore:
    Ho corretto.
    Eventualmente si può modificare poi..ma almeno così c'è già la scheda "pronta" :alk:
     
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  4. Masahiro
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    SCHEDA #2
    ryoj • NOME: Ryo "Saeba" Hyuga
    • ETÀ: 20 anni
    • VILLAGGIO: Konoha
    • GRADO: Genin
    • ENERGIA: Verde
    • TIPO DI CHAKRA: Doton
    • INNATA: Byakugan










    Segni particolari: //
    Gruppo sanguigno: B
    Punti Chakra: 90
    Tipo di chakra posseduto: Doton
    Specializzazione: //




    STATISTICHE

    Velocità (6/10)
    Forza (3/10)
    Destrezza (4/10)
    Riflessi (4/10)
    Intuito (0/10)
    Volontà (0/10)
    Resistenza (2/10)



    ABILITÁ

    Corporee (3/5)
    Intellettive (1/5)
    Zen (5/5)
    Tecnico/Meccaniche (1/5)
    Fisico/Chimiche (0/5)



    Numero tecniche: (16/17)
    Tecniche:
    CITAZIONE
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]




    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]




    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]




    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]




    COLPO DI GINOCCHIO - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: 1 – 3]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]




    COLPO A PRESSIONE - (Asshou - Pressure Palm)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel concentrare una grande quantità di chakra che in seguito andrà liberata quando il palmo della mano entrerà in contatto con il terreno. L’impatto del palmo va a modificare il terreno sottostante distruggendo il terreno per circa 10 metri a 360°. Questa Tecnica causa anche il crollo degli edifici e delle creature che si trovano nel suo raggio di azione.
    [Consumo: 20]
    [danno:2-5]
    [Richiede: Abilità Zen & Corporee uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 3]
    [richiede: Chakra Doton]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]




    Rovesciamento Terrestre
    Posizione delle mani: Nessuna
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: Eseguiti i sigilli, si riuscirà a sollevare una grande parete di roccia che servirà come barriera contro armi da taglio o jutsu del medesimo livello (max 3 armi - max 1 taijutsu o ninjutsu), ovviamente sarà svantaggiata se si dovesse scontrare con jutsu di elemento opposto (Raiton). Successivamente si può anche dirigere la parete di roccia verso l’avversario per colpirlo, pagando un azione gratuita + 3 unità chakra aggiuntive per il lancio della medesima.
    [Consumo: 10 ; + 3 per poter utilizzare la tecnica per attaccare]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 4 se si usa la parete per attaccare - Elemento Terra]
    [Costo: 70 Ex]
    [Energia: Gialla]




    Muro Di Fango
    Tipo: ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre – Cane – appoggiare entrambe le mani sul terreno
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando il proprio elemento terra, il ninja evoca dal terreno un muro a tre lati che va a formare un quadrato senza un lato con quattro facce di cani scolpite sul muro centrale. Essa può servire per bloccare degli attacchi o bloccare l’avversario contro il muro per poi attuare altre tecniche. Il muro è alto 3 metri e largo mezzo metro. La lunghezza di ogni lato è di 4 metri.
    [Nota : può essere utilizzata una sola volta nel corso del turno]
    [Consumo : 15]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 3 - Elemento Terra ]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]




    Terremoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue-Cavallo-Cane-Serpente-Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tramite questa tecnica dalla potenza distruttiva, si e' in grado di creare un vero e proprio terremoto in un area ben definità. Tutto il terreno tremerà continuamente, rendendo impossibile all'avversario un equilibrio decente. L'utilizzatore della Tecnica e' immune alle vibrazioni, e il terreno sotto i suoi piedi rimane intatto. Qualsiasi costruzione verra' distrutta in pochi attimi. La tecnica dura 2 Turni.
    [Nota: il danno massimo e il danno minimo aumenterà di +1 a ogni passaggio di energia ]
    [Energia verde -10m diametro - consumo 25]
    [Energia rossa - 15m diametro - consumo 50]
    [Energia blu -20 metri diametro - consumo 75]
    [Slot ferita: 2 - 4 se la vittima della tecnica si trova distante 10 mt dall'utilizzatore ; 4 - 6 se la vittima si trova a meno di un metro dall'utilizzatore (il ninja che utilizza la tecnica è l'epicentro della scossa di terremoto)
    [Richiede Abilità Zen 5- Destrezza 5 - Elemento Terra]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]




    Flusso Murale
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a far uscire dal terreno due enormi montagne alte venti metri ai lati del nemico che lo andranno a schiacciare con grande forza e velocità (velocità sarà pari a quella dell'utilizzatore del jutsu.
    [Consumo: 8 a metro quadro di terra che si decide di innalzare]
    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4]
    [Slot ferita : 4- 7]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Rossa]




    RAFFICA DELLA FOGLIA - (Konoha Reppuu - Leaf Violent Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360°, che potrà essere molto utile su chi attacchi frontalmente e in modo prevedibile. Girandosi a 360° si fa una specie di sgambetto rispetto all’avversario, ci si china anche per avere una maggiore riuscita della tecnica. Chi viene colpito dalla tecnica viene lasciato in aria per alcuni secondi, e l’altro ninja può attaccarlo con un solo attacco di Taijutsu per lanciarlo ad una distanza di 4 o 5 metri , chi viene colpito viene fatto girare su se stesso mentre cade per effetto delle tecnica, da questo prende il nome.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 20 Ex]
    [Energia: Gialla]




    VENTO DELLA FOGLIA - (Konoha Senpuu - Leaf Spinning Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra. Se si ripete la tecnica due volte nello stesso scontro, viene prevista più facilmente. [La seconda volta che si usa in uno stesso combattimento il ninja bersaglio ha il 50% delle possibilità in più di schivarlo]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]




    ENTRATA DINAMICA - (Rikidouteki Kisai - Dynamic Entry)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Questo più che una tecnica è un attacco improvviso che si da in un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto). L’attacco è al volo, portando la gamba dominante in avanti tesa.
    (Ne esiste anche un'altra versione,l'"azione dinamica",in cui invece del calcio teso si sferra un pugno a braccio teso,L'effetto e i danni sono invariati. Entrambe richiedono una distanza minima di 2 metri per ottenere slancio sufficiente alla riuscita della tecnica)
    [Consumo : 10]
    [Richiede: “Raffica della foglia”]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 4]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Gialla]




    VENTO ASCENSIONALE DELLA FOGLIA - (Konoha Shoufuu - Leaf Rising Wild)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica è una variante del “Vento della foglia”, dove si esegue la tecnica con un solo calcio ascendente, dal basso verso l’alto. Con questa mossa si possono bloccare taijutsu non troppo complicate dell’avversario poiché chi fa questa tecnica, utilizza forza, velocità e abilità.
    [Consumo : 13]
    [Richiede: “Vento della foglia”]
    [Richiede: Velocità,Forza & Riflessi uguali o superiori a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Verde]




    TIFONE DELLA FOGLIA - (Konoha Gouriki Senpuu - Leaf Strong Whirlwind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Una versione più potenziata della tecnica “Raffica della foglia”, dove chi la utilizza rende i suoi colpi molto più veloci forti ed imprevedibili.
    [Consumo : 14]
    [Richiede: “Raffica della foglia”]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Riflessi uguali o superiori a 1]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 5]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]




    GRANDE VENTO DELLA FOGLIA - (Leaf Grand Spinning Wild - Konoha Daisenpuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci almeno il triplo di un calcio del “Vento della foglia”. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    [Consumo :14]
    [Richiede: “Vento della foglia”]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]



    INNATA
    Byakugan


    Tecniche derivate dall'innata:
    CITAZIONE
    Energia Gialla Livello 1
    -Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
    -Vista telescopica frontale a 500 metri.
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
    In questo livello il byakugan concede un +1 in riflessi
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]


    Energia Verde Livello 2
    -Vista a 300 gradi (contro i normali 100°).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, si vedono le porte e si intravedono i punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 1000 metri e circolare a 25 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di medio spessore (2 metri).
    In questo livello il byakugan concede un +2 in riflessi
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 2 x turno]



    Juken - stile Hyuga: Arte marziale base della casata Hyuga
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Consente di Immettere il proprio chakra dalle mani nel corpo avversario "inchiodandoglielo" nel sistema circolatorio del chakra. I colpi di questo stile possono sembrare inefficaci in quanto non causano lesioni o fratture ma consiste nel danneggiare gli organi interni, questo fa di quest'arte marziale un'arma devastante in quanto gli organi interni non possono essere allenati in alcun modo quindi questo stile di lotta può essere pericoloso anche per avversari molto più forti del possessore del byakugan.
    [Consumo: 5]
    [Slot Ferita: 1-3 (contro il danno 1 di un normale pugno]
    [Richiede “Byakugan LV 1” ]


    Chakra Tagliente
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: D
    Facendo uscire flussi di chakra dalle mani, gli Hyuga possono creare vere e proprie lame di chakra, con cui tagliare sostanze fatte di chakra o colpire l’avversario. Tali lame possono arrecare danni lievi/medi.
    [Consumo: 7]
    [Slot Ferita: 2-4]
    [Richiede "Byakugan LV 1” ]


    Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure (Hakkeshou: Rokujuu Yonshou - Hand of the Eight Divinations: Sixty-four Palms)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Tramite un perfetto controllo del chakra si colpiscono i 64 punti di fuga del sistema circolatorio del chakra dell’avversario uno dopo l’altro chiudendoli. Il ninja può sfuggire dalla Tecnica delle 64 Chiusure anche scansandosi avendo le stat adeguate, Una volta colpito l’avversario può usare solo 20 unità di chakra per turno. I colpi portati utilizzando questa tecnica sono a velocità pari a quella dell'utilizzatore.
    [Consumo: 20][R
    Questo status durerà un massimo di due turni.
    [Slot Ferita: 2-5]
    [Richiede “Byakugan LV 2” ]


    Rotazione Suprema (Hakkeshou: Kaiten - Hand of the Eight Divinations: Heavenly Spin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: C
    Tecnica che unisce il controllo del chakra e il Juken, creata per difendere l’unico punto debole del Byakugan. Si emette una quantità incredibile di chakra da tutto il corpo in maniera continuativa, e facendo un movimento rotatorio, si crea una semisfera di chakra di grandezza e potenza variabile. Più chakra si immetterà più il diametro e la potenza della tecnica cresceranno. Se colpisce un avversario, la tecnica può causare danni lievi.
    [Nota: la tecnica è normalmente una Livello C ma aumentando il chakra utilizzato si potrà far crescere la sua potenza]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 4]
    [Consumo: 20 (LV C, 2 metri di diametro); 30 (LV B, 4 metri di diametro); 40 (LV A, 6 metri di diametro-solo per energia rossa); 50 (LV S, 8 metri di diametro-solo per energia blu)]
    [Slot Ferita e Consumo: 2-4 (consumo 20); 2-5 (consumo 30); 3-5 (consumo 40); 3-6 (consumo 50)]
    [Richiede “Byakugan LV 2” ]



    ARMI
    Nessuna


    Vestiario: Come Ryo Saeba: maglia rossa, jeans scuri e giacca grigia.


    EQUIPAGGIAMENTO

    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 30/30 ) Spiedi

    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    CITAZIONE
    Tasca 1: (5/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. [da definire prima dei duelli]
    Tasca 3: (8/8) Garze Elastiche Leggere, (8/8) Lozioni/Unguenti/ecc...
    Tasca 4: (3/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (8/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.


     
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    SCHEDA #3
    m8o • NOME: Masahiro Uchiha
    • ETÀ: 20 anni
    • VILLAGGIO: Konoha
    • GRADO: Chuunin
    • ENERGIA: Rossa
    • TIPO DI CHAKRA: Katon - Doton
    • INNATA: Sharingan










    Segni particolari: //
    Gruppo sanguigno: B
    Punti Chakra: 140 + 40 + 15 = 195
    Tipo di chakra posseduto: Katon - Doton
    Specializzazione: ANBU Medico




    STATISTICHE

    Velocità (6/10)
    Forza (5/10)
    Destrezza (9/10)
    Riflessi (5/10)
    Intuito (0/10)
    Volontà (0/10)
    Resistenza (2/10)



    ABILITÁ

    Corporee (5/5)
    Intellettive (5/5)
    Zen (5/5) +1
    Tecnico/Meccaniche (0/5)
    Fisico/Chimiche (0/5)



    Numero tecniche: (22/23)
    Tecniche:
    CITAZIONE
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]




    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]




    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]




    TECNICA DELLA PIOGGIA NERA LV 1 - (Suiton: Kokuu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un area ben definita(10m).L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi.
    [Richiede: Abilità Zen LV 2 o superiore; Destrezza pari o superiore a 2]
    [Consumo: 15]
    [Nota: Tecnica inventata da Nakishi Nara e insegnata a tutti quanti]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Verde]




    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]




    COLPO DI GINOCCHIO - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: 1 – 3]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]




    COLPO A PRESSIONE - (Asshou - Pressure Palm)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel concentrare una grande quantità di chakra che in seguito andrà liberata quando il palmo della mano entrerà in contatto con il terreno. L’impatto del palmo va a modificare il terreno sottostante distruggendo il terreno per circa 10 metri a 360°. Questa Tecnica causa anche il crollo degli edifici e delle creature che si trovano nel suo raggio di azione.
    [Consumo: 20]
    [danno:2-5]
    [Richiede: Abilità Zen & Corporee uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 3]
    [richiede: Chakra Doton]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]




    Rovesciamento Terrestre
    Posizione delle mani: Nessuna
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: Eseguiti i sigilli, si riuscirà a sollevare una grande parete di roccia che servirà come barriera contro armi da taglio o jutsu del medesimo livello (max 3 armi - max 1 taijutsu o ninjutsu), ovviamente sarà svantaggiata se si dovesse scontrare con jutsu di elemento opposto (Raiton). Successivamente si può anche dirigere la parete di roccia verso l’avversario per colpirlo, pagando un azione gratuita + 3 unità chakra aggiuntive per il lancio della medesima.
    [Consumo: 10 ; + 3 per poter utilizzare la tecnica per attaccare]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 4 se si usa la parete per attaccare - Elemento Terra]
    [Costo: 70 Ex]
    [Energia: Gialla]




    Muro Di Fango
    Tipo: ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre – Cane – appoggiare entrambe le mani sul terreno
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando il proprio elemento terra, il ninja evoca dal terreno un muro a tre lati che va a formare un quadrato senza un lato con quattro facce di cani scolpite sul muro centrale. Essa può servire per bloccare degli attacchi o bloccare l’avversario contro il muro per poi attuare altre tecniche. Il muro è alto 3 metri e largo mezzo metro. La lunghezza di ogni lato è di 4 metri.
    [Nota : può essere utilizzata una sola volta nel corso del turno]
    [Consumo : 15]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 3 - Elemento Terra ]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]




    Terremoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue-Cavallo-Cane-Serpente-Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tramite questa tecnica dalla potenza distruttiva, si e' in grado di creare un vero e proprio terremoto in un area ben definità. Tutto il terreno tremerà continuamente, rendendo impossibile all'avversario un equilibrio decente. L'utilizzatore della Tecnica e' immune alle vibrazioni, e il terreno sotto i suoi piedi rimane intatto. Qualsiasi costruzione verra' distrutta in pochi attimi. La tecnica dura 2 Turni.
    [Nota: il danno massimo e il danno minimo aumenterà di +1 a ogni passaggio di energia ]
    [Energia verde -10m diametro - consumo 25]
    [Energia rossa - 15m diametro - consumo 50]
    [Energia blu -20 metri diametro - consumo 75]
    [Slot ferita: 2 - 4 se la vittima della tecnica si trova distante 10 mt dall'utilizzatore ; 4 - 6 se la vittima si trova a meno di un metro dall'utilizzatore (il ninja che utilizza la tecnica è l'epicentro della scossa di terremoto)
    [Richiede Abilità Zen 5- Destrezza 5 - Elemento Terra]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]




    Flusso Murale
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a far uscire dal terreno due enormi montagne alte venti metri ai lati del nemico che lo andranno a schiacciare con grande forza e velocità (velocità sarà pari a quella dell'utilizzatore del jutsu.
    [Consumo: 8 a metro quadro di terra che si decide di innalzare]
    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4]
    [Slot ferita : 4- 7]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Rossa]




    RAFFICA DELLA FOGLIA - (Konoha Reppuu - Leaf Violent Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360°, che potrà essere molto utile su chi attacchi frontalmente e in modo prevedibile. Girandosi a 360° si fa una specie di sgambetto rispetto all’avversario, ci si china anche per avere una maggiore riuscita della tecnica. Chi viene colpito dalla tecnica viene lasciato in aria per alcuni secondi, e l’altro ninja può attaccarlo con un solo attacco di Taijutsu per lanciarlo ad una distanza di 4 o 5 metri , chi viene colpito viene fatto girare su se stesso mentre cade per effetto delle tecnica, da questo prende il nome.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 20 Ex]
    [Energia: Gialla]




    VENTO DELLA FOGLIA - (Konoha Senpuu - Leaf Spinning Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra. Se si ripete la tecnica due volte nello stesso scontro, viene prevista più facilmente. [La seconda volta che si usa in uno stesso combattimento il ninja bersaglio ha il 50% delle possibilità in più di schivarlo]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]




    ENTRATA DINAMICA - (Rikidouteki Kisai - Dynamic Entry)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Questo più che una tecnica è un attacco improvviso che si da in un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto). L’attacco è al volo, portando la gamba dominante in avanti tesa.
    (Ne esiste anche un'altra versione,l'"azione dinamica",in cui invece del calcio teso si sferra un pugno a braccio teso,L'effetto e i danni sono invariati. Entrambe richiedono una distanza minima di 2 metri per ottenere slancio sufficiente alla riuscita della tecnica)
    [Consumo : 10]
    [Richiede: “Raffica della foglia”]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 4]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Gialla]




    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]




    VENTO ASCENSIONALE DELLA FOGLIA - (Konoha Shoufuu - Leaf Rising Wild)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica è una variante del “Vento della foglia”, dove si esegue la tecnica con un solo calcio ascendente, dal basso verso l’alto. Con questa mossa si possono bloccare taijutsu non troppo complicate dell’avversario poiché chi fa questa tecnica, utilizza forza, velocità e abilità.
    [Consumo : 13]
    [Richiede: “Vento della foglia”]
    [Richiede: Velocità,Forza & Riflessi uguali o superiori a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Verde]




    PIOGGIA DI FUOCO - (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo : 7 x 3 proiettili]
    [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
    [Velocità tecnica = Destrezza dell’utilizzatore]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 + danni da ustione]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]




    TIFONE DELLA FOGLIA - (Konoha Gouriki Senpuu - Leaf Strong Whirlwind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Una versione più potenziata della tecnica “Raffica della foglia”, dove chi la utilizza rende i suoi colpi molto più veloci forti ed imprevedibili.
    [Consumo : 14]
    [Richiede: “Raffica della foglia”]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Riflessi uguali o superiori a 1]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 5]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]




    GRANDE VENTO DELLA FOGLIA - (Leaf Grand Spinning Wild - Konoha Daisenpuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci almeno il triplo di un calcio del “Vento della foglia”. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    [Consumo :14]
    [Richiede: “Vento della foglia”]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]




    DRAGO DI FUOCO - (Katon: Ryuuka no Jutsu - Flame Type: Dragon Fire Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]




    PROIETTILI DI TERRA DEL DRAGO - (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dal fango che si trova nel terreno di gioco nei pressi dell' avversario, almeno ad una distanza di 5 metri, esce una testa di Drago, dalle cui falci escono dei proiettili di fango.
    I proiettili possono fare danni medi, ma sono molto veloci e difficili da prevedere ed avranno danno totale.
    Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino a meno di 8 mt tra loro); si potranno colpire massimo due nemici.
    [Consumo : 20 x 5 proiettili]
    [I proiettili avranno velocità pari alla Destrezza dell’utilizzatore]
    [Nota: N° di proiettili è uguale alle Fisico Chimiche dell'utilizzatore + le Zen]
    [Slot ferita: minimo 4 – massimo 6]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Rossa]




    CENERI BRUCIANTI
    Sigilli: Drago - Tigre
    Tipo: Ninjutsu - offensivo, corto-medio raggio (0–10 m)
    Rango: B
    Descrizione: La tecnica consiste nel generare una cortina fumogena rovente in grado di limitare la visibilità dell'avversario e di danneggiarlo. La nube sarà un arma a doppio taglio perché oltre a danneggiare l'avversario potrà danneggiare anche l'utilizzatore in quanto una minima scintilla farà innescare all'interno della nube delle esplosioni a catene. Le esplosioni potranno essere prodotte anche dall'utilizzatore pagando un costo aggiuntivo. Per innescare le esplosioni dopo aver pagato il consumo aggiunto basterà far schioccare i denti, cosi facendo la nube diventerà un inferno a causa delle esplosioni a catena. [La nube può essere utilizzata massimo una volta in combattimento e la sua temperatura supera 80° C - il numero massimo di esplosioni prodotte a causa di scintille o provocate dal ninja sarà 4]
    [Consumo: 36 - Mantenimento: 27 ( max due turni) ]
    [Consumo aggiuntivo esplosioni: 7]
    [Danno nube rovente: ustioni di 2°: sono ustioni molto dolorose, procurate da tecniche Katon di livello C-B. durata due turni - Ad ogni turno che passa con le ustioni sul corpo, il ninja perderà 1 slot danno ad ogni fine del turno, a meno che non si curi con dei farmaci o tecniche.]
    [Danno Esplosione: 2-5 ]
    [Richiede: Destrezza - zen - corporee pari o superiore a 4 - Elemento Fuoco]
    [Costo: 180 Exp]
    [Energia: Rossa]



    INNATA
    Sharingan

    Tecniche derivate dall'innata:
    CITAZIONE
    Livello 1 Energia Gialla

    Lo Sharingan è caratterizzato da due segni attorno all'iride. Questo è un Sharingan sviluppato che compare subito dopo la fase intermedia. Le sue capacità sono molto vicine a quelle dello Sharingan vero e proprio, infatti si possono intuire con più precisione le mosse dell'avversario tra le quali anche i Taijutsu e i ninjutsu e copiare questi ultimi.
    a questo livello lo Sharingan concede un +1 in Riflessi
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 2 x turno]


    Livello 2 Energia Verde

    Lo Sharingan di secondo livello è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri. La sua capacità consiste nell'intuizione i movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto.
    in questo stadio lo Sharingan concede un +2 in riflessi
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]


    Livello 3 Energia Rossa (Mangekyou Sharingan)

    In questo livello si svilupperà il primo stadio del Mangekyo Sharingan. Un uchiha potrà sbloccare solamente uno solo dei poteri legato ad esso per poi svilupparli in futuro in modo da ottenerne il controllo completo:
    • Kamui
    • Tsukuyomi / Amaterasu
    • Susanoo
    In questo livello lo Sharingan concede un +2 in riflessi un +1 in volontà
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Tutte le tecniche fino a rossa.


    Susanoo

    Velocità (4/10)
    Forza (7/10)
    Destrezza (9/10)
    Riflessi (5/10)
    Intuito (0/10)
    Volontà (0/10)
    Resistenza (X/10)

    Equipaggiato con spada - Danno armi: 6 - 8 (livello 3)




    Costole del Susanoo:
    l'utilizzatore evocherà le costole del Susanoo,che gli offriranno una difesa totale a 360° gradi, ma sarà scoperto alla testa e ai piedi.
    Le costole potranno subire danno solo da tecniche livello C o superiore.
    [Costo: attivazione 25;mantenimento 10 x turno]
    [Danno: \\ ]
    [Resistenza: 10 slot ferita]
    [Richiede: Sharingan LV3]




    Braccia del Susanoo
    Sarà possibile evocare un braccio o due, che saranno utili per attaccare,afferrare,parare e difendersi.
    Per colpire e parare con queste braccia sarà necessario applicare il calcolo delle statistiche.
    Questo genere di evocazione è utile per bloccare l'avversario e al contempo danneggiarlo con il chakra del Susanoo.
    [Costo:attivazione 30; mantenimento 15 x turno]
    [danno 5-7 (se il susano'o bloccherà parzialmente l'avversario, quest'ultimo dovrà possedere la stat forza pari o superiore all'utilizzatore per liberarsi]
    [Richiede: Sharingan LV3]




    Susanoo (scheletro)
    L'utilizzatore sarà totalmente protetto dallo scheletro del Susanoo, che oltre alle costole presenterà testa e braccia per attaccare e difendersi; non ci saranno punti ciechi da dove essere attaccati e la difesa sarà totale. Lo scheletro subirà danno solamente da tecniche livello C o superiore.
    [Costo: attivazione 50; mantenimento 20 x turno]
    [danno 5-7 a pugno]
    [Resistenza: 10 slot ferita]
    [Richiede: Sharingan LV3]



    ARMI
    Katana (Legata dietro la schiena)


    Vestiario: Come Madara.

     
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    la scheda và bene!, ti ricordo che ne puoi creare SOLO 3 di PG in OFF
    NON ne puoi creare più!


    ACCETTATA
     
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6 replies since 16/5/2013, 14:45   276 views
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