Dream Maid Cafè

Ingresso libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Chunnin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Blu

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze







    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Mizuki (parlato)
    Sayaka (parlato)

    Guardo la porta di fronte a me senza il coraggio di attraversarla , quando l'ho proposto ai miei genitori mi pareva un ottima idea, ma ora sono terrorizzata!!!
    Ho bisogno di soldi!! e continuare a chiederli ai miei genitori non mi piace!!, quindi gli ho convinti a permettermi di cercare un lavoretto PAR TIME!!
    Hokuto Onee-San mi ha appoggiato , dicendo a mio padre (quello più restio a vedere la sua "bambina" lavorare!!) che sono una ragazza responsabile Hokuto Onee-San!! .
    Ma superato l'ostacolo dei miei genitori , ora devo trovarlo il lavoro!!
    Non ho idea di cosa potrei fare , non ho mai lavorato , non sò neppure cosa potrei fare!!
    Giro a vuoto per quasi tutto il pomeriggio NULLA!! e sarei tentata di rinunciare se il proprietario di un ristorante non mi dicesse che lui non ha bisogno d'aiuto, ma, una ragazza giovane e carina come me, non avrà problemi a farsi assumere in un qualche Cafè nel quartiere commerciale!! ??
    La frase mi suona stranamente sospetta, ma tentare non nuoce ....spero!!
    Il quartiere commerciale è una bolgia di gente che si muove frenetica , mentre attraverso la folla cerco di fare mente locale:
    Lavorare in un Cafè?? anzi!! in un MAID CAFE!!
    Ci ero già stata, locali carini, cameriere vestite come Gotic Lolita
    dipende dal locale ..in uno mi ricordo , le cameriere vestivano come delle MIKO e portavano in testa orecchie d'animale e l'idea, lo ammetto, mi piaceva, quindi decido di entrare nel primo Maid Cafè che incontro!
    DREAM MAID CAFE??...... la scritta sovrasta una porta in legno e vetro di tipo occidentale , sulla parete affianco c'è un cartellone con scritti i prezzi e con le foto di alcune MAID KAWAIIIIII!!! le divise sono carinissime!!! mi soffermo un attimo davanti alla soglia, il tempo di prendere a due mani il mio coraggio e poi entr..家主を歓迎 !!!! Yanushi o kangei!!! (benvenuto padrone) non me lo aspettavo!!
    Non solo la ragazza , una biondina tanto carina avrà la mia età!! con i capelli raccolti in due lunghe code sui lati della testa e con indosso un vestitino nero e bianco da MAID nelle foto la gonna mi sembrava più lunga!!, ma anche le altre tre presenti nel locale mi salutano sorridendo.
    .....e......adesso?? ETO...io..io stò...cercando un posto di lavor.. Davero?? sento i suoi occhi accarezzarmi , la cosa mi mette in imbarazzo e quando la vedo sorridere sento il volto diventare incandescente è Mizaki-sempai che si occupa delle asunzioni, ora non c'è....ma dovrebbe tornare tra circa mezz'ora...vuoi aspettarla?? , abbasso la testa a disagio e mogugno un HAAI!! (si)
    Mi siedo a un tavolino d'angolo, dove ordino un thè freddo , la cameriera che me lo porta ha i capelli neri e corti , la sua divisa è leggermente diversa da quella della ragazza che mi ha accolta.
    Mentre sorseggio la mia bibita mi guardo attorno, il locale non è molto grande, 7-8 tavoli e un bancone dietro cui vedo la cucina.
    Le pareti sono addobbate con foto delle camernere insieme ad alcuni clienti, nel complesso l'atmosfera è piacevole e rilassante, ma io continuo a sentirmi a disagio.
    Continuo a sbirciare le divise della ragazze mi...mi sembravano...dalle foto....meno..meno....
    Prendi!!, mentre aspetti Mizaki inizia a compilare queste carte la ragazza con i capelli biondi mi porge un piccolo plico di fogli, poi si guarda attorno e vedendo che il locale è mezzo vuoto si siede di fronte a meIo mi chiamo Sayaka Himeko sarebbe bello se tu lavorassi qui!!...sei bellissima e con la divisa staresti benissimo penso di aver cambiato colore una decina di volte A..Arigatou!!
    Compilo i dati in un imbarazzante silenzio.
    Mizuki è una bella donna dai capelli ramati con indossa una versione "gonna rasoterra"della divisa delle altre MAID , che , dopo esser stata avvisata della mia decisione si avvicina al mio tavolo Piacere di conoscerti Himeko......se vuoi seguirmi mi alzo e la seguo fino alla cucina e poi nello spogliatoio dove lei si siede dietro una piccola scrivania hai l'autorizzazione dei tuoi genitori...non vedo problemi, puoi iniziare subito!!!.lavorerai tre giorni a settimana: martedì , mercoledì e sabato, venerdì il locale è chiuso,e una volta al mese , a turno , le ragazze vengono a fare le pulizie straordinarie .....Saya-Chan!! dai a Himekoun uniforme e fargli vedere dove può cambiarsi! HAAI!! non avevo notato che Sayaka ci avesse seguito!! intanto che impara il lavoro l'affiancherà guardo la ragazza che mi sorride di rimando vieni!!...........allora....questa dovrebbe essere della tua misura, puoi tenere la tua roba in questo armadietto mentre, MOOOOLTO A DISAGIO, mi spoglio davanti a lei per provare la divisa , lei mi spiega a grandi linee in cosa consiste il lavoro, dalla "pubblicità" in strada DEVO ANDARE IN GIRO PER STRADA VESTITA COSIIII?? a servire ai tavoli, come rivolgermi ai clientibasta rivolgersi a TUTTI chiamandoli PADRONE!! Questa è troppo piccola!! , lei mi guarda a me sembra che invece ti stia molto beneehm....non..non è troppo corta la gonna??? (imbarazzata) NOOO!!, hai delle belle gambe...e poi se sotto metti il bloomer con i pizzi non hai nulla di cui vergognarti!! io mi vergogno parecchio invece!!! a...allora và bene così??? mentre torturo l'orlo della (micro) gonna vedo cadere a terra un pezzo di stoffa che era rimasto tra le pieghe del vestito, Nani??mentre lo raccolgo noto che è una benda bordata di pizzo ..Maiko....ma ragazza che usava quella divisa prima aveva avuto un piccolo incidente ed è stata operata all' occhio sinistro, per un paio di mesi doveva portare una benda , e quando lavorava metteva su quella.... una benda per gl'occhi??? lo trovo parecchio IRONICO!!
    Dopo averla rigirata un paio di volte tra le dita decido di indossarla



    WHAAAAAAA!!! KAWAIIIII Hime-chan sei bellissima!!! ti stà veramente bene!! non credevo possibile ma arrossisco ancora di più arigatou Sayaka Chiamami Saya-Chan!! AHHHH gommene!! io ti ho chiamato Hime-chan senza il tuo permesso... nonono!! tranquilla!..mi piace se mi chiami così!!
    Il miei primo cliente è un ragazzo 家主を歓迎 !!!! Yanushi o kangei!!! (benvenuto padrone) che prima mi squadra con un espressione sorpresa non mi piace e poi mi segue fino al tavolo.
    Ordina un caffè amaro e uno strano dolce che IO DOVRO GUARNIRE DAVANTI A LUI!!
    Sayaka mi aveva mostrato come fare, ma ora sono nel panico più completo!!
    Le gambe mi tremano mentre gli porto il piatto ti dò una mano Sayaka appare al mio fianco e , con voce squillate esordisce Adesso io e Himeko facciamo una magia alla torta, VUOLE AIUTARCI PADRONE?? Quando forma un cuore con le mani io la imito, lo fà pure il cliente , poi lei mi guarda , e capisco che vuole che sia io a spiegargli la "MAGIA" eto......ora faccia come noi la formula magica è... io e Sayaka facciamo "rimbalzare" il cuore prima a destra e poi a sinistra MOE MOE per poi puntarlo verso il piatto KYUUU!!!......ora insieme!! e io , Sayaka e il ragazzo ma dove guar...??? ...........ti pareva!!......ok che la divisa "le evidenzia"...ma questo non ti autorizza a divorarmele!! ripetiamo il gesto per poi applaudire bravissimo!!!
    Quando mi allontano dal tavolo noto che il ragazzo non è interessato solo alle mie... mi sento a disagio , dietro il bancone tiro inutilmente la gonna nel tentativo di allungarla sei stata bravissima Hime-chan!! io non sò come rispondergli è...è un pochino ...IMBARAZZANTE!! anch'io all' inizio mi sentivo a disagio, ma poi ti ci abitui!! non ci credo...
    Ammetto che il "dopo" è meno traumatico, anzi , inizio a trovarlo divertente!
    In fin dei conti è come se "recitassi", interpreto un ruolo e ,a parte alcuni clienti che mi guardano in maniera morbosa, è divertente !
    Himeko!! Haii Mizuki-Sempai! la ragazza esce dalla cucina con in mano un vassoio prendi il cartello e i volantini e vai in strada la mia più grande paura si stà materializzando:
    USCIRE DA QUELLA PORTA VESTITA COSI E CON PURE UN CARTELLO IN MANO!!!
    Vorrei protestare, ma ci rinuncio subito.
    Afferro un mazzo di volantini , il cartello e poi tremo esco.
    All' inizio cerco un angolo poco trafficato , provo a coprirmi col cartello , ma nel quartiere commerciale NON ESISTONO angoli poco trafficati e il cartello è troppo piccolo per proteggermi dagli sguardi dei passanti.
    Alcuni si fermano e io, obbligata dalla situazione, sfoggio il mio spero sorriso più dolce e inizio a ripetere, con il tono più allegro che riesco ad avere in quella situazione paradossale, il discorso che Sayaka mi ha fatto imparare a memoria.
    Un ragazzo decide di seguirmi nel Cafè affascinato più da me che da quello che gli ho detto dove poi lui ordina un semplice bicchiere d'acqua perchè ho l'impressione che LUI pensasse ad altro??, visibilmente scocciato.
    La giornata scorre piacevolmente, a parte alcuni momenti imbarazzanti, mi sono divertita!
    Alla chiusura del locale, io e tutte le altre ragazze puliamo il locale e le stoviglie e ,solo quando tutto è sistemato, andiamo a cambiarci.
    Dove abiti?? vicino alle mura nord Sayaka mi guarda stupita davvero?? una delle ragazze si lamenta che la sua divisa si è sporcata di maionese e dovrà lavarla per domani.
    Dopo aver saltato le mie nuove AMICHE?? COLLEGHE?? CONOSCENTI??? mi incammino verso casa.
    Quando arrivo mi sento improvvisamente stanca, desidero solo farmi un bagno e buttarmi nel letto.
    Hokuto si offre di lavarmi la schiena non potevo chiedere di meglio!! e prima che me ne renda conto sono nel bagno che vengo coccolata dalla mia dolceONEE-SAN il finale perfetto per questa giornata!!






    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)

    Il quartiere commerciale a quest'ora è affollatissimo Venga a trovarci padrone! di questo passo finirò i volantini in un attimo!!! L'aspettiamo !! Naomi e Tomoe lo dicono in coro con me è inquietante.....

    500x_c20090820_dream_17_cs1w1_640x480
    Alcuni passanti ci chiedono se posso scattarci una foto.
    Gommenasai!!
    Sorridendo incrociamo entrambe ANCORA IN SIMULTANEA???......inizio a spaventarmi!! le mani davanti al viso se vuole una foto della Piccola HimE-Hime... PICCOLA HIME-HIME????? non parlavo più così da quando avevo cinque anni !! e delle altre MAID deve venire al DREAM MAID CAFE!!
    e gli porgo un volantino.
    Dream+Club+2

    CITAZIONE
    A tutti gli utenti , siete invitati a visitare il Dream Maid Cafè.
    Il locale è ZONA FRANCA, quindi è vietato qualsiasi scontro o rappresaglia.
    Tutti possono frequetarlo, a patto che "si comportino bene"!
    Si potrà postare liberamente, anche se si è impegnati in altri post
    Si potrà interagire con altri utenti o, semplicemente "bersi un buon cafè" (le MAID sono a vostra disposizione)
    E severamente vietato importunare le cameriere (4 di loro sono chunin )
    Inoltre Sayaka, la tizia con i capelli rossi al centro del volantino, è dotata di cintura di castità antitutto (anche amaterasu gli fa una pippa), quindi a meno che non siate Shiku inutile che ci provate.

    "LA PICCOLA HIME-HIME E TUTTE LE MAID DEL DREAM CAFE VI ASPETTANO TREPIDANTI!!"


    CITAZIONE

    Le Maid del Dream Maid Cafè (Filiale Suna)
    shit_club



    CITAZIONE
    dall' alto a sinistra:
    Tomoe : ragazza allegra e solare, ama impicciarsi degli affari degli altri.
    Il suo ragazzo (Genta) è un Chunin inseguitore
    Le sue migliori amiche sono Himeko, Sayaka e Yoko
    cusiosità: è allergica alle piume ed è la seconda tra le Maid come grandezza di seno.


    Midori: la sua famiglia è composta da ninja, ma lei , dopo esser stata bocciata ha deciso di dedicarsi alla cucina.
    Sogna di aprire un ristorante.
    Molto timida e remissiva
    La sue migliori amiche sono Ruruko, Hikaru e Naomi
    curiosità: in realtà non ha bisogno degli occhiali, li porta solo per sentirsi "più sicura"

    Naomi è una Chunin, all' esame ha dimostrato grandi capacità tanto che le hanno affidato un team.
    Ha un carattere forte, ma è anche molto romantica (ha dichiarato di AMARE L'AMORE)
    Le sue migliori amiche sono Botan , Maria e Akiko
    Curiosità: anche se è chunin NON riesce a eseguire la moltiplicazione superiore

    Yoko: solare e vanitosa , studia pittura tradizionale.
    Molto sportiva, gioca in una squadra di pallacanestro.
    Suo padre è un Jonin e suo fratello è un Sensei all'accademia ma lei non ha mai voluto intraprendere la via del Ninja.
    Le sue migliori amiche sono Sayaka Himeko e Tomoe
    curiosità: anche se non sembra è dotata di un enorme forza fisica, ed è la "buttafuori del locale"


    Akiko: ragazza estroversa, tende a innamorarsi facilmente, vorrebbe diventare un IDOL (in coppia con l'amica Maria) molto sportiva, alle medie era nella squadra di atletica.
    Le sue migliori amiche sono Maria , Sanae e Naomi
    curiosità: ha "l'orecchio assoluto" ma non sà suonare nessun strumento





    Fila bassa da sinistra:
    Ruruko: ragazza timida e silenziosa, tende a "vivere nel suo mondo" e si fà spesso coinvolgere dalle altre ragazze, sopratutto da Sayaka e Botan
    Suo fratello maggiore è un ninja medico
    Le sue migliori amiche sono Botan , Midori e Hikaru
    curiosità: anche se non ha mai frequentato l'accademia ha dimostrato di conoscere le basi dei ninjitsu e delle arti mediche (probabilmente apprese dal fratello)


    Botan solare e chiacchierona è una giovane genin da poco diplomata.
    Fidanzata con Gajin, cugino di Shiku
    Le sue migliori amiche sono Ruruko, Maria e Naomi
    curiosità: è la più giovane delle Maid


    Sayaka: vero e proprio "capo carismatico" trascina le altre ragazze nei suoi piani strampalati (come organizzare un combattimento in costume da bagno tra Naomi e Himeko), anche se dopo che si è fidanzata con Shiku sembra si sia calmata un pochino.
    Ama il Cosplay , sopratutto farlo fare alle altre ( le sue vittime preferite sono Himeko e Ruruko )
    Le sue migliori amiche sono Tomoe , Himeko e Yoko
    curiosità: è incredibilmente avara


    Maria: goffa e confusionaria sogna di diventare un IDOL (in coppia con l' amica Akiko)
    Ha una stupenda voce, e studia canto da quando a 4 anni
    Le sue migliori amiche sono Akiko, Yoko e Ruruko
    curiosità: è daltonica

    Himeko: si auto definisce "una chunin mediocre"
    Le sue migliori amiche sono Sayaka ,Tomoe e Yoko
    curiosità: , tra le Maid è quella col seno più grande ed è lesbica

    CITAZIONE

    Le Maid del Dream Maid Cafè (Filiale Kumo)
    Maids_Moe_Moe_by_angryangryasian-e1334539607522



    Da sinistra:
    Miwako: Timida e remissiva , tanto che Nessuno è ancora riuscito a farla cantare in pubblico.
    Curiosità: sul lavoro porta le lenti a contatto, è presbite.

    Akari: Chunin del villaggio di Kumo, sul lavoro è dolce e gentile, ma nella vita privata invece è rozza e sgarbata
    Curiosità: Ha il tatuaggio di un sole "tribale" attorno all' ombelico

    Kikyo: Bella e misteriosa, è la MAID più richiesta per le foto
    Curiosità: Appartiene al clan degli Uchiha e , pare lei lo possegga

    Nanako: La più giovane delle Maid, solare , "rumorosa" , non stà mai zitta.
    Curiosità: Non sà cucinare

    Kirika: Vivace e allegra anche se ama cantare è molto stonata.
    Curiosità: è allergica al pelo dei gatti!

    CITAZIONE

    Le Maid del Dream Maid Cafè (Filiale Kiri)
    some_maids_by_anzuchan4ever-d4gekpf



    In senso orario dall' alto:
    Sonoko: calma e riflessiva ha un atteggiameneto molto materno, sia con le colleghe che con i clienti.
    Curiosità: è fidanzata con un chonin

    Meiko: Capo carismatico delle MAID, cerca sempre di convincere le altre ragazze nei suoi strampalati progetti o negli scherzi che AMA organizzare.
    La sua vittima preferita è Nanami
    Curiosità: è la sorella minore di Sonoko

    Yukiko: Una delle Maid più richieste per le foto e inoltre molto brava a cantare e a ballare.
    Curiosità: Studia danza classica da quando a 4 anni

    Nanami: Piccola e Kawaii ,Tutti l'amano , sia i clienti che le altre MAID (anche se Meiko le fà spesso degli scherzi!)
    Curiosità: Anche se è la più bassa , insieme a Sonoko (di cui è compagna di classe) e tra le più "grandi!"

    Reika: Giovane Genin di Kiri , insieme alla amica Meiko Organizza scherzi e si diverte a filmarli!
    Curiosità: ha un cane che si chiama "Soichiro" come il suo "primo amore" (ai tempi delle ELEMENTARI)

    CITAZIONE

    Le Maid del Dream Maid Cafè (Filiale Konoha)
    86162-maids_super



    Da sinistra:
    Momoka: Svampita e pasticciona, spesso si assenta perchè vittima di piccoli incidenti domestici (cade dalle scale, si scotta con l'acqua calda, ecc..) TUTTI causati da LEI
    Curiosità: senza gli occhiali è COMPLETAMENTE CIECA!

    Hanabi Energica e attiva, passa tutto il tempo a rimproverare sua sorella Hanako e la sua amica Yukino, perchè pigre.
    Curiosità: nel Maid lavora anche sua sorella gemella Hanako

    Yukino Pigra e svogliata è una vera OTAKU che spende tutti i suoi soldi in MANGA modellini e video game.
    Curiosità: lavora al maid per permetteri i suoi HOBBY

    Hanako: sorella gemella di Hanabi ma a differenza della sorella è calma, MOLTO calma!
    Curiosità: soffre di narcolessia

    CITAZIONE

    Le Maid del Dream Maid Cafè (Filiale Iwa)
    maid_cafe_anime2



    Da sinistra:
    Tadae: Ragazza estroversa e Petulante (nel senso che PARLA SEMPRE) da "grande" vuole diventare un attrice, studia recitazione da quando ha 6 anni
    Curiosità: è la nipote del proprietario del locale

    Niko: anche se si sforza di comportarsi in modo femminile spesso non ci riesce, di fatti si riferisce a se stessa al maschile
    Curiosità: come Hobby dipinge ceramiche


    Reina: alle scuole medie era una teppista ( i capelli castani sono un eredità di quel tempo) ma poi , dopo essersi innamorata di un ragazzino vittima delle angherie della sua "banda" ha deciso di CAMBIARE VITA
    Curiosità: Anche se diventata una BRAVA ragazza continua a tingersi i capelli (al naturale li ha neri)

    CITAZIONE

    Le Maid del Dream Maid Cafè (Filiale Oto)
    anime-wallpaper2009630204724531778011



    Da sinistra:
    Madoka: ha iniziato a lavorare al MAID perchè "trascinata " dalla sua amica del cuore Hikaru.
    Curiosità: è mancina

    Hikaru: E diventata la migliore amica di Madoka perchè erano innamorate ( e respinte) dallo stesso ragazzo.
    L'ha convinta a lavorare al MAID solo perchè "sarebbe stato divertente"!
    curiosità: è una Kunoichi e ha l'innata dei serpenti

    Kagome: Piccola e carina, è la SUPER STAR del Cafè! e lei AMA essere al centro dell' attenzione.
    Curiosità: Suo nonno è stato KOKAGE




    Shiku Approved :etuno:

    Edited by white eye princess - 31/12/2013, 14:18
     
    Top
    .
  2. Ateyo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    parlato altrui
    pensato

    Non si parlava di altro nelle 5 terre D:
    un caffè!
    nemmeno le guerre attiravano tutta questa attenzione.
    Non mi preoccupavo tanto del mio mantello ornato da nuvole rosse...d'altronde....era un caffè!
    c'era effettivamente un grande folla....
    mi misi in fila finchè non fu il mio turno per entrare....
    avevo visto i volantini...le cameriere non erano niente male...
    entrai nel locale,era molto gradevole....
    i miei occhi caddero poi sulle famose maid.
    un rivolo di sangue scese dalla mia narice destra...
    mi guardai attorno,attonito...

    porco Juubi.....

    pensai fissandole....
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Chunnin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Blu

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze









    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (parlato)
    Maria (parlato)
    Akiko (parlato)
    Ruruko (parlato)


    Venga a trovarci PADRONE!!! e gli metto il volantino iin mano.
    Il ragazzo non mi guarda in viso ......dovrei esserci abituata ormai........ ma , con un sorriso ebete, mi fà un cenno di assenso.
    ...(sospiro) era l'ultimo!! Ruru-Chan!!...ho finito i volantini!! torno al Cafè.. OOK!!!.....BUON GIORNO PADRONE!!! la PICCOLA RURU e le sue amiche l'aspettano al Dream Maid!!...
    Mi fanno male le gambe!
    Faccio più strada quando lavoro al cafè che quando sono in missione (risatina sconsolata) vorrei tanto sedermi, ma sò perfettamente che , appena arriverò al locale dovrò correre come una forsennata tra i tavoli e posare per foto con i clienti.
    Però.....mi piace!! (risatina) , mi piace quando mi rivolgo ai clienti parlando in maniera infantile, mi piace posare per le foto, anche se tutt'ora mi imbarazza parecchio...e.....ADORO la mia divisa con tutti i suoi fiocchetti e merletti....!, anche se è parecchio striminzita ..
    Quando arrivo al Cafè, al posto di entrare dalla porta principale , decido di usare quella di servizio, quella che porta direttamente agli spogliatoi devo andare in bagno!!!!

    家主を歓迎 !!!! Yanushi o kangei!!! (benvenuto padrone) Akiki sorride al ragazzo che è appena entrato nel locale Il padrone vuole seguire Aki-chan??? e con un sorriso ingenuo esegue una giravolta su sè stessa e inizia a camminare per i tavoli, accompagnando il cliente a un tavolino vuoto.
    potete rimanere qui per un ora al costo di 20 ryo, con l'aggiunta di altri 50 potete farvi fare una foto con una delle cameriere a vostra scelta e aspetta.


    Quando entro nella sala sono sorpresa da quante persone ci sono Maria-Chan!!....eto... come risposta mi mette un vassoio in mano e mi indica due tavoli a cui devo portare l'ordinazione una cheese cake al tavolo 7 e 2 caffè con panna al tavolo 11... e poi ritorna in cucina a prendere le altre ordinazioni.
    Mentre mi destreggio tra i clienti noto Aki-Chan davanti un tavolo, in attesa dell' ordinazione ???....mi sembra d'averlo già visto!!!... ma non ci faccio caso sarà un cliente abituale....o..sembra un ninja....forse l'ho visto all' accademia....o nel palazzo del kage...
    Scusi la piccola HIME-HIME per l'attesa!!! e appoggio il piatto , con dentro una fetta di cheese cake.
    Il ragazzo, mi guarda incuriosito mentre io, con la boccetta di crema di mirtilli, scrivo sulla fetta di torta "dream maid cafè" e "love" con una faccina dovrei essere io...ma non sò disegnare.... sorridente in un angolo del piatto, poi estraggo dalla borsetta che porto a tracolla una candela elettrica ora la piccola Hime-Hime fà una magia, mi vuole aiutare PADRONE??....insieme a me soffi sulla candela per accenderla....al mio tre...ichi...nii...SAN!!!
    Quando la candela si accende applaudo in modo infantile BAVISSIMO!
    Fatico ad ammetterlo, ma adoro fare queste cose, per quanto imbarazzanti siano Sono strana vero??

     
    Top
    .
  4. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Masahiro Sakurai - 桜井 政博
    jirayawalpaperiphoneby • NOME: Masahiro
    • ETÀ: 16 anni
    • VILLAGGIO: Kumogakure
    • GRADO: Genin
    • ENERGIA: Verde
    • TIPO DI CHAKRA: Katon
    • BIJUU: Nibi









    Narrato
    Parlato Masahiro
    Pensato Masahiro
    Parlato altrui



    Passava di lì per caso quella mattina. Il giovane Masahiro aveva stranamente deciso quel giorno di cambiar strada per andare a lavoro, e il caso volle che proprio in quella zona ci fosse il famoso cafè che da giorni attirava sempre più gente di ogni tipo e da ogni paese. Non era un cafè ordinario...era un MAID CAFÈ per l'esattezza!
    Ma che diavolo..? Cos'è tutto questo macello? - l'ingresso del Maid era pieno di ragazzi e ragazze in coda che cercavano a tutti i costi di entrare.. - chissà che avrà di tanto particolare - guardato l'orologio al polso il ragazzo si accorse di essere in leggero anticipo, anche per via della "scorciatoia" presa quella mattina - un bel caffè al Maid non me o leva nessuno - detto questo Masahiro si mise in coda aspettando di arrivare al bancone dove poter ordinare il suo bel caffè.
    C'era talmente tanto casino che non si riusciva nemmeno anche solo a intravedere l'interno del locale. Tanta ressa e gente che spingeva da destra e sinistra che quasi mancava l'aria.
    Ehi! Stai attento a dove cammini! - un tizio dall'aria seria urtò uscendo il ragazzo; aveva un mantello nero con delle strane nuvole rosse stampate sopra. Sembrava essere un tipo pericoloso, se non fosse stato per un rivolo di sangue che colava dalla narice destra. Lo sconosciuto non rispose, ma lanciò una strana occhiata a Masahiro, quasi come volesse metterlo in guardia..e si allontanò dal Maid...
    Dopo circa una decina di minuti finalmente il giovane arrivò al bancone del Maid Cafè e...


    Non...non cre...non credo ai miei occhi...
    Quasi inebetito, stropicciandosi gli occhi, il ragazzo si trovò di fronte ad una decina di cameriere mozzafiato; eppure erano lì, davanti a lui.
    A malapena riuscì ad ordinare un caffè, che bevve in si e no 30-35 minuti...
    Voltatosi per caso verso l'orologio posto dietro al bancone il giovane si accorse di essere in ritardo - ca**o mi sono fermato troppo e ora sono in ritardo! Colpa di questi splendori che mi hanno distratto - pensò accennando un sorrisino e arrossendo in volto - devo sbrigarmi!
    Il genin pagò il caffè, ringrazio le gentilissime cameriere del Maid sempre sorridenti e si fiondò in strada pronto e carico abbastanza per una nuova giornata di lavoro.
    Buono a sapersi. Dovrò iniziare a passare di qui più spesso..eh eh!

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    non ci ho pensato prima ma se volete posso trasferire qui l'originale maid cafè, basta che me lo dite :asd:
     
    Top
    .
  6. Ateyo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    masa non far ruolare il mio pg :asd: adesso giusto perchè siamo in off,altrimenti MAI dire che il pg di un altro ruolatore per esempio ti urta,ti guarda ecc
     
    Top
    .
  7. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yoko lascia così. Le ruolate che facciamo in resto del villaggio sono on gdr (nel senso che se io porto un fiore a mei, il fiore poi mei lo puo menzionare in on) invece le ruolate fatte qui non sviluppano la trama
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    ok shiku :beer:
     
    Top
    .
  9. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Shiku
    Pensato
    Chomei


    Ero appena tornato da una missione nel villaggio della gru, dove mi era stata insegnata una tecnica leggendaria, che si diceva essere appertenuta ad uno degli Hokage. L'unica cosa di cui avevo voglia era di rilassarmi un pochino nel calmo e tranquillo Maid.
    Eccolo là il Maid... L'unico posto che spero non cambi mai.
    Così carino
    Carino...
    Così accogliente
    Gia... accogliente...
    così fottutamente strapieno che la fila a momenti comincia da fuori...
    Gia... così fott.... COSA?!
    Il maid aveva da poco acquistato fama internazionale, e sembrava che tanti, troppi clienti fossero venuti a provare quel caffè.
    Che seccatura...GUARDA che fila! E ora come entro?!
    Dalla finestra.
    Non stava scherzando, per entrare fui seriamente costretto ad arrampicarmi su un muro e tirare, su un un tavolo miracolosamente libero, un Kunay a tre punte con impresso il sigillo della dislocazione, per poi teletrasportarmi li.
    Sono dentro! Ora mi siedo a questo tavolo e spero che qualcuno venga a prendere la mia ordinazione...

    Masahiro è il mio nuovo eroe. La faccia di Jiraya mi ha fatto morire
     
    Top
    .
  10. LINDORKI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Sho (voi non potete sentirlo :etuno:)

    L'ultima missione aveva messo a dura prova le mie capacità fisiche e psichiche, e dopo una sana dormita decisi di fare una lunga passeggiata. Mentre camminavo, mi veniva fame, e più mi veniva fame meno camminavo, così avvistai in lontananza un buffo edificio con un insegna, nella quale vi era scritto "Dream Maid Cafè".
    Un bar! Ho una fame tremenda, anche se ho...va beh speriamo sia vuoto!
    Raggiunsi velocemente l'edificio, ma qualcosa o meglio dire, una fila spropositata di clienti, mi impediva il passaggio.
    NOOOO! Devo entrare a tutti i costi! Sho! TROVA UN MODO PER FARMI ENTRARE!...per favore.
    Puoi semplicemente trasfor....
    CHE IDIOTA! L'HENGE NO JUTSU! Potrò passare facilmente...e saltare TUTTA la fila!
    Mi trasformai furbescamente in un piccolo topo, e passando attraverso le gambe dei clienti riuscii ad entrare nel bar. Ogni tavolo era occupato, da persone arrapate che perdevano sangue alla vista delle graziose cameriere, da strani pervertiti, e da una stramba persona con una strana arma a tre punte.
    Il locale è pieno! Vediamo...ecco, lì c'è un tavolo!
    Con la trasformazione ancora attiva, mi arrampicai su una gamba del tavolo libero, e attesi che una cameriera notasse la mia presenza.
    Ogni riferimento ai vostri pg...è puramente casuale :etuno:
     
    Top
    .
  11. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Masahiro Sakurai - 桜井 政博
    jirayawalpaperiphoneby • NOME: Masahiro
    • ETÀ: 16 anni
    • VILLAGGIO: Kumogakure
    • GRADO: Genin
    • ENERGIA: Verde
    • TIPO DI CHAKRA: Katon
    • BIJUU: Nibi









    Narrato
    Parlato Masahiro
    Pensato Masahiro
    Parlato altrui



    Finito di lavorare Masahiro era per strada, diretto a casa.
    Direi di fare un salto al Maid Cafè per vedere come stanno quelle gentil donzelle – (pensiero seguito da un’espressione da pervertito)
    A circa 50 metri dal locale vide che c’era ancora taaaanta gente, e mentre guardava la marea di persone in coda all’entrata vide una strana cosa: un tizio, con il coprifronte di suna, si arrampicò su di un muro e scomparve nel nulla dopo aver lanciato uno strano kunai all’interno del Maid.
    Mah…forse non dovevo accettare quel goccio di sakè dal barbone al parco… – e nel mentre pensava a come poter entrare facilmente.
    Che stupido, dimentico sempre di essere un jinchuuriki! – il ragazzo si avvicinò al cafè mentre uno strano manto di chakra iniziava a ricoprire l’intero corpo.
    Masahiro si mise a quattro zampe, due code di chakra apparvero dietro di lui e dei lunghi baffi felini apparvero sul suo volto.
    Terminata la “trasformazione” il ragazzo iniziò a ringhiare selvaggiamente scuotendo le due code di chakra. La folla davanti al Maid si voltò verso di lui e da lì a poco si generò il caos più totale: gente terrorizzata che correva ovunque, mentre all’interno del locale quasi nessuno si era accorto di ciò che accadeva all’esterno (forse perché gli uomini all’interno erano troppo impegnati o concentrati su altro *yao ming*).
    Dopo pochi istanti l’enorme ammasso di gente che bloccava l’ingresso scomparve, ma il cafè rimase comunque pieno, poiché i clienti all’interno non avrebbero ceduto il loro posto neanche morti.
    Bene, ora posso entrare a prendere il secondo caffè della giornata. Devo smaltire quello schifosissimo sakè…
    Masahiro quindi, tornato alla normalità, entrò nel locale pronto per una merendina pomeridiana.

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputazione
    +4
    Location
    Fiore

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Mest
    Pensato Mest

    Era una giornata come le altre per il giovane Mest , era appena scappato da un villaggio poco lontano dal Dream Maid Cafè quindi decise di fare tappa li per riposarsi dalla fatica appena compiuta.
    Bene direi che questo posto è perfetto per riposare... da quanto dicono è un posto totalmente neutrale dove anche i muniken girano liberamente ... Poi da quanto dicono le cameriere sono STUPENDEE
    Dopo qualche minuti di camminata Mest si trovo davanti al cafè ed entro senza aspettare altro, appena varca la porta vide quanto questo posto aveva acquistato fama internazionale . C'era gente da tutti i villaggi è trovare un posto a sedere fu un miracolo per il ragazzo , che appena intravide un posto al tavolo blocco con un'illusione un'altro uomo che si stava dirigendo ad esso.
    Certo che è davvero pieno ...
    Mest si sedette incociando le gambe , ed inizio a guardarsi attorno come faceva di solito , in fondo era un ninja traditore e anche se il posto era frequentato da chiunque non poteva di certo stare tranquillo , ma per il momento aspettava solo di riuscire a prendere un drink per scogliere la tensione.
    Un whisky fresco ... un bel posto con tante belle cameriere .... che si puo chiedere di piu dalla vita da fuggitivo ?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Chunnin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Blu

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze









    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (parlato)
    Maria (parlato)
    Akiko (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Yoko (parlato)
    ???? (parlato)

    Lo vede.
    Lo riconosce.
    Ma fatica a credere che è lui.
    L'unica cosa che si chiede, mentre si avvicina a lui è "perchè è entrato dall..?"
    SHI-KUN??..che ci fai ...??? a dir la verità sà perchè è lì: per SAYAKA!
    Peccato che la ragazza sia a fare volantinaggio in strada!


    Si siede a un tavolo che si è appena liberato
    lindorki

    Maria lo nota solo quando ormai è accomodato e la cosa la sorprende:
    Non l'ha visto entrare!, eppure è vicina alla porta .
    Si guarda attorno , spaesata, sperando che qualcun'altra vada a servirlo, ma dopo quello che sembra un secolo , nessuna lo fà.
    Decide di andare lea allora al tavolo e...Gommene PADRONE! perdoni la piccola MARIA-Chan se l'ha fatta aspettare.... e gli porge l'elenco delle bevande e delle pietanze.



    Ruruko correva come una pazza tra un tavolo e l'altro, da quando lavorava lì non si ricordava una ressa del genere!
    Solo nell' ultima mezz'ora , oltre a servire ai tavoli , aveva posato per quattro foto e scattate altrettante alle sue colleghe.
    Le più gettonate rimangono le prosperose Himeko e Tomoe, per enorme dispiacere di Ruruko "perchè devo essere così piatta??"
    Ma pure lei aveva i suoi "fan".
    Uno dei clienti con cui si è scattata una foto oggi viene a TROVARLA almeno due volte a settimana, è sempre gentile "meglio del vecchio che viene per Midori-Chan!..poverina!! non si merita una cosa del genere." e , a parte una volta in cui voleva regalargli degli orecchini, non l'ha mai importunata.

    家主を歓迎 !!!! Yanushi o kangei!!! (benvenuto padrone) si inchina al ragazzo
    Masahiro
    che è appena entrato se il padrone vuole seguire la dolce RURU!! e lo accompagna al suo tavolo.
    potete rimanere qui per un ora al costo di 20 ryo, con l'aggiunta di altri 50 potete farvi fare una foto con una delle cameriere a vostra scelta Ruruko sorride al cliente, aspettando la sua ordinazione.

    ICHI...NIII......SAN!!!.........ARIGATOUUUUU!!! Akiko e Ruruko sorridono e ringraziano con una coordinazione impressionante , il ragazzino con cui AKIKO ha appena posato ORA AKI-CHU decora la foto del padrone per farla BELLABELLA!! e , quasi saltellando si dirige verso il bancone dove si trovano i pennarelli.
    Intanto Ruruko si dirige verso la porta per poi accompagnare il cliente appena entrato.
    Quando è soddisfatta del risultato riporta la foto al ragazzino che l'afferra come se fosse una reliquia, per poi alzarsi e dirigere alla cassa dove Tomoe l'avrebbe fatto pagare.
    Le sarebbe piaciuto fermarsi un attino , ma mentre si dirigeva verso il bancone con i piatti e i bicchieri vuoti e sporchi , nota che , seduto a un tavolo , c'è un cliente
    Roronoax
    che ha tutta l'aria di essere in impaziente attesa.
    Il tempo di appoggiare il vassoio e poi si dirige verso di lui OHAYOOO PADRONE!!! AKI-CHU è curiosa di sapere come può accontentare il padrone! gli sorride, un sorriso da lavoro.

     
    Top
    .
  14. LINDORKI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Maria
    Sho (voi non potete sentirlo :etuno:)

    Dopo qualche attimo, mi resi conto....o meglio, Sho mi fece notare di non aver sciolto la trasformazione.
    SOHAN! Sciogli il jutsu, non sei l'unico in questo bar, qualc..
    Si ho capito. Sarebbe stato divertente vedere la faccia terrorizzata dei clienti, ma in fondo sono qui per...per cosa sono venuto?
    Fuori faceva un gran caldo, ma i condizionatori all'interno del bar facevano il loro lavoro, rendendo l'atmosfera...più "fresca". Il cafè era abbastanza tranquillo, i clienti erano felici e chi non lo poteva essere! Dopo una manciata di secondi, venni raggiunto da una ragazza, probabilmente una cameriera, con gli occhi verdi e i capelli castani chiari (sono castani vero :grat:?).
    Occhi verdi! Adoro il verde!...ovviamente non per i vestiti! E' graziosa...
    Gommene PADRONE! perdoni la piccola MARIA-Chan se l'ha fatta aspettare...
    P-padrone? P-piccola?...non si preoccupi.
    Al termine della frase la ragazza mi porse gentilmente il menù, lo presi, lo lessi velocemente e infine ordinai.
    Potrebbe portarmi un...semplice caffè macchiato, grazie!
    Ero lievemente imbarazzato, forse per il modo infantile di parlare, o forse per la presenza della ragazza. Ultimamente pensavo solo alle missioni...



    Masa, la prossima volta...spara una bijuu dama :etuno:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputazione
    +4
    Location
    Fiore

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Mest
    Pensato Mest
    Parlato Altrui

    Ci vorrà una vita prima che arrivi l'ordinazione ... Chissa come ha fatto ha farsi questa fama il cafè
    Mest era talmente preso da guardare tutto il locale che non si accorse della ragazza che era venuta a prendere la sua ordinazione, era una ragazza molto bella dai capelli di color violetto con dei occhi blu scuri. Con un sorriso lei si rivolse a mest,
    ora capisco ahah! Inizia a piacermi sempre di piu questo posto

    Credo che sia quella giusta XD


    OHAYOOO PADRONE!!! AKI-CHU è curiosa di sapere come può accontentare il padrone!
    Padrono chi ?.... WUOO ... Ehm ... Scusami ero distratto
    Li per li il ragazzo rimase quasi pietrificato da come la ragazza si presentò a lui, ma guardando meglio non rimase deluso da quello che i suoi occhi videro.
    Intanto che la ragazza aspettava , Mest pensò cosa poteva ordinare, Attivo lo sharingan e prese un menù che era nel tavolo a fianco e dandoci solo una rapida occhiata , ordinò quello che beveva sempre quando voleva rilassarsi un pò
    Devo dire che il posto e veramente un bel locale ... Comunque m porteresti un whisky con un cubetto di ghiaccio ... Grazie Aki ...
    Il giovane diede l'ordinazione ad aki rispondendo a sua volta con un sorriso
    SI ci devo venire piu spesso... anche se non voglio passare da cascamorto, sono comunque un muniken
     
    Top
    .
64 replies since 16/5/2013, 21:29   942 views
  Share  
.
Top