Schede Roronoa

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    Fiore

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    Nome PG: Mest Uchiha
    Villaggio: ;Muniken / Konoha

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    Età: 18 anni
    Segni particolari: //
    Gruppo sanguigno: A positivo
    Grado: Genin
    Energia: Rossa
    Punti Chakra: 140
    Tipo di chakra posseduto: Katon



    Statistiche:
    Velocità (4/10)
    Forza (3/10)
    Destrezza (6/10)
    Riflessi (5/10)
    Intuito (4/10)
    Volontà (2/10)
    Resistenza (2/10)



    Abilità:
    Corporee (4/5)
    Intellettive (5/5)
    Zen (4/5)
    Tecnico/Meccaniche (1/5)
    Fisico/Chimiche (0/5)



    Numero tecniche: (16/23)
    Tecniche:

    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]




    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE- (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]




    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]



    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.


    OMBRA IMPRIGIONANTE - (Kage Konoha Buyou - Shadow Leaf Dance)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una delle tecniche che imprigiona l’avversario, rendendolo immobile il ninja tranne i suoi arti superiori.
    Innanzitutto per far si che questa tecnica funzioni , bisogna essere in volo e poi bisogna anche trovarsi alle spalle dell’avversario. Chi utilizza questa tecnica , stando dietro a chi subisce, blocca le braccia avversarie con una corda o con le proprie mani.
    Dopo che si è riusciti a fare questi procedimenti, l’avversario e chi utilizza questa tecnica per due turni sono in volo, e fino a quando non toccano terra il ninja creatore della tecnica controllerà la caduta. Questa tecnica può essere molto utile in combinazione con altre come ad esempio “Attacco concatenato del leone”
    [Consumo:4]
    [Richiede: Riflessi uguali o superiori a 1]
    [Costo: 15 Ex]
    [Energia: Gialla]

    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    ALZATA DELLA FOGLIA - (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al petto o sul volto. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria di circa 4 metri.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [La tecnica può essere conclusa solo con il calcio ascendente che non può essere sostituito da altre mosse/tecniche]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 20 Ex]
    [Energia: Gialla]



    OMBRA IMPRIGIONANTE - (Kage Konoha Buyou - Shadow Leaf Dance)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una delle tecniche che imprigiona l’avversario, rendendolo immobile il ninja tranne i suoi arti superiori.
    Innanzitutto per far si che questa tecnica funzioni , bisogna essere in volo e poi bisogna anche trovarsi alle spalle dell’avversario. Chi utilizza questa tecnica , stando dietro a chi subisce, blocca le braccia avversarie con una corda o con le proprie mani.
    Dopo che si è riusciti a fare questi procedimenti, l’avversario e chi utilizza questa tecnica per due turni sono in volo, e fino a quando non toccano terra il ninja creatore della tecnica controllerà la caduta. Questa tecnica può essere molto utile in combinazione con altre come ad esempio “Attacco concatenato del leone”
    [Consumo:4]
    [Richiede: Riflessi uguali o superiori a 1]
    [Costo: 15 Ex]
    [Energia: Gialla]


    ATTACCO CONCATENATO DEL LEONE -
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Stando alle spalle dell’avversario e in volo , si possono eseguire alcuni attacchi per colpire l’avversario in modo tattico e forzato. Lo schema degli attacchi è il seguente:
    sono 4 in tutto, si suddividono in colpi diretti e indiretti, i primi tre attacchi sono diretti (un calcio orizzontale al fianco del nemico, un pugno alla schiena con il braccio diametralmente opposto alla gamba usata in precedenza e in fine un calcio o un pugno al volto dopo aver eseguito una piroetta in aria su se stessi), l' ultimo colpo diretto scaraventa a terra l' avversario poi si sferra l' ultimo colpo, ricadendo sul corpo stordito del nemico.
    [Consumo : 10]
    [Consigliata per utilizzo positivo la tecnica “Ombra imprigionante”]
    [Richiede: Destrezza uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    PIOGGIA DI FUOCO -
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo : 7 x 3 proiettili]
    [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
    [Velocità tecnica = Destrezza dell’utilizzatore]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 + danni da ustione]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    DRAGO DI FUOCO - (Katon: Ryuuka no Jutsu - Flame Type: Dragon Fire Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]


    ILLUSIONE DEMONIACA - (Vision of Hell Skill - Magen Narakumi no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Con l’utilizzo di avanzate abilità, si può far cadere l’avversario in una illusione tragica che verrà inventata sul momento da chi viene colpito da essa. Le illusioni che vede devono essere coerenti con gli avvenimenti dello scontro in svolgimento e del background del PG colpito.
    La tecnica è molto efficace sulle persone di grado inferiore a chi utilizza la tecnica, in special modo sui ninja con complessi mentali.
    [Consumo : 15 più 10 per turno]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Abilità Intellettive uguale o superiore a 1]
    [Costo: 100 Ex]
    [Energia: Rossa]


    LAMA DEI MILLE FALCHI
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Descrizione Stadio 1: Ulteriore evoluzione del mille falchi che questa volta si basa su la ricomposizione del chakra. Il ninja per far progredire il flusso elettrico dovrà concentrare il chakra su un'unica mano per sviluppare una lama di elemento raiton. La lama avrà la forma di una lancia e potrà allungarsi per un massimo di 7 metri.
    Descrizione stadio 2: Inoltre si potrà se il ninja vorrà, far defluire il chakra dalla lama emanandone dalla punta una quantità molto elevata semplicemente aprendo la mano, in questo modo può infilzare la sua vittima in molteplici punti del corpo grazie alla suddivisione della lama. Questo effetto per poterlo utilizzare richiede un consumo aggiuntivo e se si usa non sarà più possibile riutilizzare l'intera tecnica durante la battaglia.
    [Nota: la suddivisione della lama consiste in un moltiplicazione della medesima che raggiungerà un massimo di 4 lame che defluiranno dalla sua punta, la loro direzione sarà automatica verso gli organi vitali dell'avversario]
    [Consumo stadio 1: 38 unità chakra - Mantenimento: 22 unità chakra]
    [Consumo stadio 2: 40 unità chakra]
    [Danno stadio 1 : 4-6 ]
    [Danno stadio 2: 5-8]
    [Richiede: Destrezza 6 - Zen 4]
    [Costo: 280 Exp]
    [Energia: Rossa]


    Abilità Innata: Sharingan



    Livello 3 Energia Rossa (Mangekyou Sharingan)

    Questo è il livello più potente dello Sharingan tradizionale e sono stati in pochi ad ottenerlo nella storia del Clan. Sono in pochi a sapere della sua esistenza all'interno del Clan tanto che la modalità per acquisirlo è stata nascosta sotto un tatami del tempio. Si ottiene se il PG vede perdere persone a lui care o se uccide il proprio migliore amico. Questo livello di Sharingan aumenta la superficie ricoperta dai tre segni neri tanto che va a ricoprire l'intera iride dell'occhio. I poteri che conferisce non sono confrontabili con quelli dello Sharingan tradizionale poiché da questo derivano le tecniche Tsukuyomi, che permette di entrare nella mente avversaria in un attimo, e l'Amaterasu, che crea delle fiamme nere capaci di incenerire qualsiasi cosa.
    Questo è definitivamente lo stadio finale dello Sharingan...ma la leggenda narra che colui che riuscirà a carpire il segreto di questi occhi e a compiere un rituale segreto accessibile solo ai membri del clan potrà ottenere uno Sharingan ancor più potente...
    La capacità di intrappolare l'avversario in un Genjutsu aumenterà così come la chiaroveggenza. Sarà possibile inoltre risvegliare il mitico jutsu degli Uchiha,Il Susanoo,ed usarlo in combattimento. Purtroppo per l'enorme potere che questi occhi donano c'è un prezzo considerevole, infatti più si usa il Mangekyou Sharingan più la vista normale si deteriora fino a far diventare l'utilizzatore completamente cieco (Per ogni 3 utilizzi di Tsukuyomi e ogni 3 di Amaterasu sarà necessario fare un post di 15000 caratteri per recuperare la "vista".Il procedimento dovrà essere ripetuto ogni volta dopo il terzo utilizzo di "Amaterasu" e "Tsukuyomi").
    In questo livello lo Sharingan concede un +2 in riflessi un +1 in volontà
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]


    Tecniche Derivate l'innata

    Memorizzare Tecniche
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: l’utilizzatore può copiare e memorizzare qualsiasi tipo di tecnica tranne le tecniche derivate dalle innate o le tecniche personali. Per poter copiare una tecnica, bisogna prima aver visto un ninja eseguirla nello stesso combattimento in cui si decide di copiarla. Utilizzando questa tecnica non solo si copia la tecnica ma la si esegue direttamente, al fine di memorizzarla. Non è possibile infatti memorizzare una tecnica se prima non la si esegue. Ovviamente tecniche copiate in scontri off GdR non potranno essere aggiunte alla vostra scheda.
    [Consumo: 5 + costo della tecnica copiata]
    [Richiede “Sharingan LV 1” ]


    Ipnotizzare l'avversario
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: D
    Descrizione: l’utilizzatore, mediante il contatto visivo, può tentare di ipnotizzare l’avversario guadagnando un vantaggio per il prossimo attacco. All'utilizzatore dello Sharingan basta che l'avversario osservi un suo qualsiasi gesto per farlo sprofondare in un'illusione totale creata dalla mente dell'utilizzatore. Questa illusione, a differenza dello Tsukyomi, non può lasciar alcun danno né fisico né psicologico. L'illusione creata tramite questa tecnica può durare al massimo un turno.
    [Consumo: 8]
    [Richiede “Sharingan LV 1” ]


    Triplice Attacco del Mulino Sharingan
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Tigre
    Questa tecnica sfrutta la lettura dei movimenti avversari data dallo Sharingan. Richiede tre armi da lancio legate a dei fili, lanciate verso l'avversario tenendo i fili con le mani e la bocca, per controllarne la direzione se l'avversario dovesse evitare l'attacco.
    [Consumo: 3]
    [Slot Ferita: 1-3]
    [Richiede “Sharingan LV 1”,filo di nylon,armi da lancio]


    Tecnica della moltiplicazione esplosiva del corpo
    Tipo:Kinjutsu
    Posizione delle mani: topo-tigre-pecora
    Livello:C
    Tecnica tramite la quale l'utilizzatore crea un Kage Bunshin che può far detonare per arrecare danni all'avversario. I danni della tecnica varieranno a seconda della distanza che separa il nucleo dall'esplosione dall'avversario(max 10 metri).
    E' richiesta grande destrezza per padroneggiare questa tecnica.
    [Consumo:pari a quello della creazione di un Kage bunshin+chakra che si assegna a questo +3 per la detonazione]
    [Slot Ferita: 6-4 nel nucleo (circa 2 metri e mezzo dall'esplosione),4-2 nell'onda d'urto (circa 6 metri dal nucleo),3-1 (a circa 10 metri dall'esplosione)
    [Richiede:Sharingan lv2 + tecnica della moltiplicazione superiore del corpo]


    Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu/hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica di Fuoco utilizzabile unicamente da un possessore di Mangekyou Sharingan, la forma più potente di Sharingan. Questa tecnica crea una misteriosa fiamma nera in grado di bruciare consumando qualsiasi cosa venga fissata col relativo occhio durante l'utilizzo. La fiamma creata tramite questa tecnica non si estingue finché non ha bruciato completamente il suo bersaglio.L'utilizzatore potrà estinguere la fiamma con un costo di 5 punti chakra.Questa tecnica è difficilmente schivabile poiché le fiamme non provengono dall'utilizzatore fino a giungere al nemico,ma si formano direttamente sul nemico stesso o su qualunque cosa l'utilizzatore guardi.
    Per poter evitare la tecnica si dovranno possedere la statistica riflessi e il calcolo della schivata superiori di almeno 2 punti rispetto al calcolo dell'attacco del nemico
    [Consumo: 65]
    [Slot Ferita: 4-8 il primo turno (la variabile dipende da quanto sia vitale la zona raggiunta dalle fiamme, con il passare dei turni la forbice diminuisce perché le fiamme si estendono all'intero corpo); 5-8 il secondo turno; 6-8 il terzo turno (solo per energia Blu)]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento]
    [Richiede “Sharingan Ipnotico” ]


    Tsukuyomi
    Tipo: Genjutsu/hijutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica illusoria potentissima che può essere usata solo da chi discende direttamente dal sangue Uchiha ed ha acquisito la totale padronanza dello Sharingan, avendo cioè Mangekyou Sharingan. Questa tecnica permette di trasportare l'avversario (ma anche più di uno se si possiedono le giuste abilità) nel mondo della mente dove si ha il completo controllo di tutto. Spazio e tempo non esistono più, vengono decisi da chi la utilizza. In un tempo reale di 3 secondi, ad esempio, si possono far patire al nemico 72 ore di torture fisiche e mentali, crocifisso e moltiplicato per cento mentre molte copie dell'utilizzatore lo infilzano con delle spade. Non si conosce altro di questa tecnica, anche chi la sa utilizzare non ne conosce tutte le potenzialità nascoste. Unica pecca di questo potentissimo Genjutsu è il contatto visivo, infatti per poter portare l'avversario nella propria mente vi deve essere un contatto visivo diretto. Subendo totalmente questa tecnica il ninja bersaglio riceverà dei serissimi danni psicologici quasi letali.
    [Consumo: 65]
    [Slot Ferita: 8 (non vi è variabile perché il danno alla mente dell'avversario non può variare) + incapacità per l'avversario di compiere azioni Movimento nel turno in cui subisce la tecnica (il Genjutsu ha una durata di una frazione di secondo che al nemico sembrerà eterno)]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento]
    [Richiede “Sharingan Ipnotico”]


    Estricazione degli occhi
    Tipo: Ninjutsu/hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: questa tecnica può essere usata solo da un membro del clan Uchiha che ha acquisito il Mangekyou Sharingan e solo su un membro del clan Uchiha che ha acquisito il Mangekyou Sharingan. Mediante questa tecnica proibita l'utilizzatore strappa gli occhi alla vittima e li "fonde" con i suoi occhi guadagnando un doppio potere e scongiurando il rischio di cecità che appare quando si usa per troppo tempo il Mangekyou Sharingan. Un ninja che ha usato con successo questa tecnica potrà usare le tecniche del Mangekyou Sharingan un numero illimitato di volte senza patire alcun effetto collaterale.
    [Non utilizzabile in combattimento]
    [Richiede: "Sharingan Ipnotico" ]



    se ho sbagliato qualcosa modifico xD

    Edited by Misaki Mei - 17/5/2013, 17:41
     
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  2. << Shiku >>
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    Perfetto.
    Shiku Approved :etuno:
     
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