Red Rocks - Valle di Fuoco

KryTheDark Vs Shiku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Red Rocks - Valle di Fuoco



    Duello: KryTheDark Vs Shiku



    Lo scontro si terrà in una zona a ridosso tra Iwagakure e Sunagakure, presenta le caratteristiche di entrambi gli ambienti roccioso/sabbioso. Un'ambiente estremamente vasto, arido e impervio, conosciuto come Red Rocks per il colore delle roccie che vi sono. Di preciso vi troverete nella Valle di Fuoco, così denominata per le alte temperature e il caldo del luogo.

    R9UPL9al



    Tipologia di duello:
    CITAZIONE
    Last Stand
    Non ci saranno limiti di post,l' incontro terminerà solo al KO di uno dei 2 contendenti i partecipanti potranno essere di diversi villaggi e l'arena in uno dei 2 villaggi partecipanti.
    arena a discrezione dell' arbitro.

    CITAZIONE
    1° duello della zona Off....fatevi valere ragazzi :beer:
    Ovviamente liberta per come vi incontrate...Kry dovrebbe essere già nella sua nazione in teoria.
    1° post di apertura (postate l'equipaggiamento che avete scelto per la sfida) poi iniziate il combattimento fino a K.O. di uno dei due e infine post chiusura


    Edited by Misaki Mei - 19/5/2013, 14:15
     
    Top
    .
  2. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era un giorno come un altro, mi ritrovavo nei pressi di Iwa a pattugliare la zona da solo, giorni prima era stata avvistata una strana creatura che ha fatto strage di un gruppo di mercanti diretti nel nostro paese, il mio obiettivo era quello di trovare questa strana creatura e di eliminarla una volta per tutte.

    "Chi sarà mai?"

    Ero ormai sulle sue tracce da diversi giorni, ma la cosa strana erano proprio le tracce, sembravano piedi nudi di bambino, ma poteva benissimo essere un depistamento o una qualche tecnica utilizzata per confondere gli inseguitori.. Non mi lasciai distrarre e continuai a seguire le tracce, che dopo diversi giorni mi portarono alla valle di Fuoco, una grossa e calda landa desolata al centro tra Iwa e Suna, qui le tracce erano quasi invisibili, dato il terreno roccioso, non mi rimaneva che perlustrare la zona centimetro per centimetro.

    "Uhm, questi segni... Sento qualcosa nell'aria ma ancora non riesco a capire cosa... Meglio stare in guardia potrebbe attaccarmi da ogni parte.."

    Continuai a camminare ancora per diversi minuti, quando al di la di un piccolo burrone vidi una strana figura dai capelli verdi, ma quello che mi lasciò di stucco, furono le sue dimensioni... Era alto come un bambino, capelli verdi e tutto nudo... La descrizione dei capelli verdi combaciava con quella lasciata dallo Tsuchikage, ma ancora non sapevo se ero vittima di un genjutsu o se era la verità... Balzai al di là del burrone, avvicinandomi a circa 10 metri da quello strano essere, che oltretutto portava anche un ciucciotto da bambini..

    "Questo è sicuramente uno scherzo di cattivo gusto.."

    Iniziai a parlagli per vedere la sua reazione.

    "Ehi tu, cosa ci fai da queste parti tutto solo e per di più nudo? Non sai che si aggira una strana creatura che uccide le persone?"

    I miei dubbi vennero confermati, quando iniziai a sentire una strana aura malvagia provenire da quel piccolo essere, rimani lì fermo in attesa di una risposta.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Kry devi inserire il Portakunai e in generale l'elenco delle armi che ti porti appresso...alla fine si è deciso che praticamente ad ogni duello si dovrebeb stabilire le armi da portare nei limiti consentiti del regolamento che ha scritto Shiku. Così da poter provare di volta in volta nuove combinazione.
    [avere o meno il portakunai in scheda è indicativo e riassuntivo qualora tu voglia usare sempre lo stesso...ergo è facoltativo. Ma nel 1° post del duello dovete specificare che armi avete]

    :fiore:
     
    Top
    .
  4. KryTheDark
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho volutamente saltato quella parte perchè come equip uso solo il mio rotolo con le armi da evocare, ergo quello che mi da l'innata, non voglio usare oggetti leggendari che mi permettono di vincere solo grazie a quelli e non alla mia abilità :)
     
    Top
    .
  5. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tumblr_lhtau7vEcE1qctnwa



    Kaiser de Emperana Beelzebub IV
    Pensato
    Signore


    Erano quattro giorni che vagava in quella zona arida e senza l'ombra di cibo alcuno che fosse diverso dai serpenti.
    Il giorno prima tuttavia era stato abbastanza fortunato. Stava per morire di fame, e i serpenti sembravano aver imparato come evitare le sue paffutissime manine, quando all'improvviso aveva sentito un'esplosione.
    Recatosi rapidamente sul luogo aveva trovato un tizio con i capelli verdi come i suoi, che aveva appena finito di trucidare alcuni signori che viaggiavano insieme, trasportando gli oggetti più svariati.
    Quando lo strano tizio lo aveva notato avevano ingaggiato battaglia, e il piccolo beelze aveva avuto la meglio, grazie ai suoi demoniaci poteri.
    Quindi aveva approfittato del fatto che i signori stavano "risposando" per frugare tra i loro bagagli. Li trovò cibo e acqua a volontà e raccolto tutto in un gran fagotto continuò il suo viaggio.
    Non aveva una meta, ma il suo sogno era quello di girare in lungo e in largo e vedere tutto il mondo, combattendo con le persone forti.

    Passarono altri giorni, ed oramai anche quelle scorte di cibo erano quasi terminate. Il piccolo Beelze aveva camminato a lungo, lasciando nel terreno le orme dei suoi piccoli piedini, che erano state seguite, per sua sfortuna, da un signore stupido di Iwa, che fraintendendo le informazioni pensava che fosse stato lui a fare strage di mercanti.
    Dabùùùù! (Ho fameeee... Spero che oggi non sia costretto a combattere... mi rimane poco cibo... Voglio del latteeee!)
    Mentre pensava ciò il piccolo beelze camminava vicino un'alta parete rocciosa, quando un ninja di Iwa si lanciò da sopra essa, atterrando di fronte a lui. Per lo spavento il piccolo Beelze si fece cadere il fagotto, e tutte le provviste rimanenti caddero a terra.
    Ehi tu, cosa ci fai da queste parti tutto solo e per di più nudo? Non sai che si aggira una strana creatura che uccide le persone?
    Daaaah Ugaaa! (Il cibo che mi ero conquistato sconfiggendo il cattivone!)
    Delle lacrime iniziarono ad uscirgli dagli occhi, mentre la rabbia gli montava dentro.
    DaaaaaaaaaaBùùùùùùùùùùùù (IL MIO CIBOOOOOOOOOOOOOOOOOO!)
    Urlò il piccolo, iniziando ad emanare il chakra maledetto che si portava dentro.



    PS: Il bambino è nudo, dove volete che tenga le armi? Per stavolta combatto senza, la prossima ho una mezza idea di come fare.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Non ci potevi pensare prima? :facepalm: Vista la stazza il portakunai ti potrebbe andare anche come Zaino o Borsa a tracolla in teoria...vedi tu che vuoi fare...risolvete e poi iniziate il combattimento.
    Ps: I danni ve li auto assegnate o devo supervisionare? Cosa scegliete?
     
    Top
    .
  7. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Me l'avevo gia pensata la cosa :sisi: per kry combatte solo con la sua innata, volevo combattere alla pari
     
    Top
    .
  8. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mei preferisco che sia tu ad assegnare i danni dopo ogni post di combattimento mio e di shiku, correggendo anche eventuali errori e/o scorrettezze da parte di tutti e due
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Ok Shiku se vuoi combattere così senza equipaggiamento per me no problem..in caso contrario mi avverti appena fai il post.
    Da ora allora vi assegnerò man mano i danni. Farete i primi due e da lì inizierò ad assegnare i danni ad ogni fine turnazione.
    Visto che Kry ha fatto il 1à post inizia lui il combattimento.


    Buon Combattimento...Iniziate e darvele di santa ragione.


    Edited by Misaki Mei - 20/5/2013, 15:38
     
    Top
    .
  10. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un'aura color violastro quasi nero iniziò ad avvolgere quello strano bambino che oltre alle apparenze era tutto fuorchè un piccolo pargolo, ero pronto alla battaglia, solo uno di noi due ne sarebbe uscito vincitore, sentivo in lui un gran potere oscuro, e dovevo impegnarmi al massimo per poter uscire vincitore.

    "Tu mostro la pagherai per tutto il male che hai fatto fin'ora!"

    Sapevo di non dover trattenere la mia forza, quindi liberai il mio potere creando un'enorme campo magnetico, che prendeva un'area vastissima, avrei potuto utilizzare l'effetto sorpresa dato che il mio avversario non si aspettava che sapessi controllare il metallo a mio piacimento per cui iniziai con la mia combinazione mortale.
    Iniziai a comporre dei sigilli più rapidamente possibile, quando d'un tratto urlai.

    "ODIO!"

    Tentai di far cadere il mio nemico nel genjutsu così da darmi il tempo di poter caricare il chakra magnetico nelle armi, utlizzai una tecnica insegnatami dagli anbu assassini per avere più precisione, dopo di che evocai 2 kunai dal mio rotolo che caricai con il chakra raiton e poi li lanciai contro il mio avversario tentando di colpire la gamba sinistra e la gamba destra.

    Dopo di che decisi di usare una delle mie tecniche migliori, evocai 8 kunai lanciandoli verso il mio nemico ma non per colpirlo, erano tutti direzionati a passare oltre, come se avessi mancato il colpo, dopo evocai altri 8 kunai e li lancia con un attacco frontale, nel frattempo gli altri 8 kunai passati oltre iniziarono a tornare indietro per un attacco a sorpresa.
    Decisi così di passare ad un attacco frontale caricandomi di polarità positiva e lanciandomi contro il mio avversario, con l'intento di sbalzarlo indietro grazie alla forza del magnetismo.

    "Tecnica della moltiplicazione"

    Evocai 15 copie di me, per confondere l'avversario in caso di attacco frontale, eravano tutti allineati ognuno a 1 metro e mezzo d'altro, in attesa di una sua reazione.

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    Allora, spero di non aver fatto dei disastri ma ora vi spiego il mio intento, se shiku cade nel genjutsu non avrà alcuna possibilità di evitare i miei due kunai, che sono caricati col chakra raiton come da regolamento, se gli becco le gambe sono paralizzate per un turno ed è attivata la tecnica da assassino che mi aumenta valori e danni di 1. Oltretutto i miei kunai sono caricati con chakra magnetico quindi se viene colpito, per tutto il turno ha -2,5 ai riflessi. Dopo decido di usare la tecnica più forte del magnetismo che potete leggere nel riepilogo, che dovrebbe essere inevitabile se shiku è stato colpito precedentemente dai miei due kunai, perchè una volta colpito le mie armi lo seguirebbero dappertutto e i 16 kunai hanno i danni aumentati di +3 come descritto nella tecnica +1 della tecnica da assassino. Se manca qualcosa ditemelo xD

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Calcoli:
    Attacco primi due kunai: [forza+velocità arma]/2+1= 4,75
    Attacco degli altri 16 kunai = 4,75 [hanno i danni aumentati di 4 ognuno]
    Attacco tecnica energia gialla= [forza+destrezza]/2= 7

    Azione Gratuita 1: Attivo arte del magnetismo lv 4 con l'aumento dei 30 mq in più
    Azione Non offensiva - tecnica energia verde:
    Nome Tecnica: Illusione Magnetica
    Tipo : Hijutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Gallo - Cane
    Livello: C
    Descrizione: Questo jutsu inizia la sua attivazione con la composizione di tre sigilli - Tigre - Gallo - Cane che il ninja dovrà vedere, fatto questo procedimento il nin ja griderà "ODIO" che il ninja dovrà ascoltare; se l'avversario ascolterà e vedrà tutto il procedimento della tecnica resterà paralizzato, e inizierà ad avvertire un stana sensazione come se degli strani essere lo stessero divorando dall'interno, a quel punto trasportato dalla pazzia interiore inizierà a colpire amici e nemici cercando di uccidere i suoi fantasmi.
    Per uscire dal jutsu si seguirà il procedimento di liberazione che su usa normalmente - il ninja potrà utilizzare attacchi semplici e ninjutsu e taijutsu non superiori al livello C
    [Consumo : 17]
    [Richiede: Arte del magnetismo livello 2]

    Azione gratuita 2 - tecnica assassino:
    Nome: Pugnale Preciso
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Gli assassini sono molto rapidi nell'utilizzare i le armi da lancio semplici [Spiedi, Kunai, Shuriken] quindi quando impugnano quell'arma saranno in grado di utilizzarla al meglio.
    I Kunai così maneggiati avranno un raggio di attacco aumentato di 10 metri e un +1 al calcolo dell’attacco e al danno.
    Energia: Rossa
    Consumo: 10 per turno

    Azione gratuita 3: Evoco 2 kunai dal rotolo
    Azione grauita 4: Carico i due kunai col chakra raiton
    Azione offensiva 1- attacco semplice: Lancio i kunai diretti uno alla gamba destra e uno alla gamba sinistra
    Azione offensiva 2 - tecnica energia blu:
    Nome Tecnica: Attacco Improvviso
    Tipo : Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: il ninja carica 8 kunai con il chakra magnetico per poi scagliarli verso il nemico simulando un attacco, ma è solo una finta in questo il primo attacco è un diversivo, successivamente lancerà altri 8 kunai ma questa volta oltre all'attacco frontale utilizzerà i kunai lanciati in precedenza per colpirlo.
    [Consumo : 47]
    [Slot ferita : +3 a entrambi valori dei kunai]
    [Richiede: Arte del magnetismo livello 4]

    Azione offensiva 3 - tecnica energia gialla:
    Nome Tecnica : Megapugno respingente
    Tipo : Hijutsu
    Descrizione : L'utilizzatore del jutsu si auto caricherà con una carica , negativa o positiva a sua scelta , poi si scaglierà verso l'avversario per dargli u pugno . Al momento del contatto l'avversario verrà polarizzato con la stessa carica dell'utilizzatore , così essendo carichi elettricamente allo stesso modo i 2 si respingeranno . Solo l'avversario però ne risentirà venendo spazzato via con potenza maggiore e maggiore distanza . Subito dopo le cariche elettriche si annulleranno .
    [Consumo : 10 (LV 2); 20 (LV 3); 30 (LV 4)]
    [Slot ferita : 2-5 (LV 2); 3-6 (LV 3); 6-8 (LV 4)]
    [Richiede: Arte del magnetismo livello 1]

    Azione non offensiva 2 - tecnica energia bianca:
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Chakra consumato: 17+10+17+24+47+30+15
    Chakra rimasto/posseduto: 100/260
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Psico: determinato Fisico: Perfette
    Armi rimaste/possedute: //
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Davanti al mio avversario
    Distanza dall'avversario: Una decina di metri (dipende se ti colpisco col pugno respingente se no ti sono a pochi metri)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    intervengo giusto per dire che leggendo il riepilogo hai mancato il valore del Genjutsu: 3 così Shiku si può regolare di conseguenza :)
     
    Top
    .
  12. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ho poca dimestichezza ancora :yao: Ci ho messo una vita a fare il riepilogo
     
    Top
    .
  13. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kaiser de Emperana Beelzebub IV
    Signore MOLTO cattivo

    "Tu mostro la pagherai per tutto il male che hai fatto fin'ora!"
    Dah!? Waaa! (Mostro? Questo signore è davvero cattivo con me!)
    Il ninja iniziò a comporre dei sigilli che Beelze riuscii a stento a seguire con gli occhi e poi iniziò a urlare. Nello stesso istante beelze, pensando che fosse una specie di urlò pre-battaglia iniziò ad urlare a sua volta.
    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (Per il latteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!)
    In questa manierà coprì l'effetto sonoro del genjutsu nemico, senza tuttavia nemmeno rendersene conto.
    Beelze, ovviamente, non aveva mai ricevuto un addestramento ninja, ma si basava unicamente sul suo istinto e sul suo talento, che piu volte lo avevano aiutato a sconfiggere anche i ninja più esperti.
    Ho intuito superiore e volontà pari. Avendo le intellettive a 5 posso resistere con stat uguali o superiori, e ho voluto trattare la resistenza al Genjutsu in questa maniera, per una pura questione di role.

    Il nemico a quel punto estrasse due Kunay e li tirò al bambino, che cercò di schivare grazie alla sua velocità sovraumana.
    Poi il ninja nemico, attraverso un rotolo gli tirò 8 kunay. Beelze di istinto si accorse che tuttavia quei Kunay non erano stati lanciati in maniera che lo potessero colpire.
    Dabù?(Ma ci vedi?)
    Dah Guh! (Potrei usare quelli che ha lanciato prima per respingere questi!)
    Così pensando beelze si girò per vedere dove fossero gli altri kunay e con sua spiacevole sorpresa scoprì che stavano tornando dritti verso di lui. Cerco di schivarli tutti saltando di lato ma fu comunque graffiato da due Kunay.
    Giusto per incoraggiarti <3 :etuno:

    Infine il ninja cattivo si lanciò contro di lui per colpirlo con un pugno, ma lui si accovacciò per poi cercare di schivarlo rotolandogli sotto le gambe.
    Beelze capì allora che il tizio aveva finito la sua offensiva ed iniziò la propria. Per prima cosa lasciò che l'ira per il cibo perso e per averlo chiamato mostro gli montasse dentro, ed inconsciamente attivò il segno maledetto.
    Dunque cercò di tirargli un pugno, attivando contemporaneamente il braccio gigante ed estendendo la lunghezza del suo piccolo braccino a cinque metri.
    Nonostante tu sia vicino a me se allungo il braccio è come se ti colpissi con un gomugomu jet pistol di rufy :yao:

    Dopo di chè, fece ritornare il suo braccio a dimensioni normali e utilizzò la propulsione, espellendo chakra dal sedere, per colpire con la sua manina paffutella i testicoli del nemico.
    Dah! (A me fa male quando prendo una botta li...)
    Quindi continò sputandogli il ciuccio verso il viso per distrarlo per poi colpirlo con un calcio all'articolazione del ginocchio, per poi riafferarre il ciuccio e metterselo in bocca.
    Terminata questa fase di taijutsu raccolse il ciuccio e si allontanò di alcuni metri, per lanciargli un genjutsu.
    Per farlo si sculacciò la natica destra.
    In questo genjutsu tutto sembrava invariato, ma poi partiva la canzone "Macho Men" e il piccolo iniziava a ballare ondeggiando le chiappette e facendolo l'elicottero col pistolino.

    CITAZIONE
    Riassunto:
    Schivata 1: Schivo i due Kunay (calcolo di riflessi 9. Calcolo di schivata 9)
    Schivata 2: Cerco di schivare la tecnica. Nonostante abbia calcoli nettamente superiori devo dire che essendo un attacco a sopresa mi prende con almeno due kunay, di striscio. Prenderei 8 slot danni.
    Schivata 3: Schivo il taijutsu. I calcoli sono sempre quelli.
    Azione gratuita 1:Attivo innata: Segno maledetto livello 4. Pago 20
    Livello 4 (Blu)
    A questo livello il ninja sarà in grado di portare il segno maledetto a tutto il corpo modificandolo completamente. Durante la trasformazione il volto, gli arti e il busto assumeranno un colore scuro, la sclera degli occhi diventerà di colore nero, l'iride di colore giallo. Il chakra e la forza del possessore dell'innata aumenteranno vertiginosamente. Acquistato per abitudine il controllo del segno maledetto non si rischierà più di attaccare involontariamente i propri amici.
    [Forza +3; +1 riflessi]
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 10 x turno]

    Tecnica non offensiva gialla. Pugno gigante: Utilizzo unico, consumo 4
    Nome Tecnica: Pugno Gigante
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: La propria mano quadruplicherà la sua grandezza; in questo modo si potranno sferrare pugni molto potenti. Dopo che il braccio si sarà trasformato non sarà più utilizzabile per la composizione dei sigilli.
    Dal livello 3 in poi sarà possibile estendere la lunghezza del braccio fino a 10m pagando un plus di 5 unità chakra.
    [Consumo: 4; Mantenimento: 2xturno]
    [Slot ferita: +1 agli attacchi fisici portati con il braccio]
    [Richiede: “Segno Maledetto Primordiale Liv.1”]

    Attacco semplice 1: Tiro pugno al volto.
    Tecnica offensiva 1: Energia verde: Propulsore (Per questione di ruolata e di dimensioni del bambino i propulsori si attivano sul culo e non sul braccio. Nessuno cambiamento a livello di gioco) consumo 15
    Nome Tecnica: Propulsore
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Dal gomito del proprio braccio si creeranno delle protuberanze da cui verrà sparato del chakra. Ciò darà al ninja una spinta utilizzabile sia per movimenti veloci come schivate o attacchi ancora più versatili.
    [Consumo: 15]
    [Danno: 2-4 (se la propulsione mira a colpire con un pugno)]
    [Bonus +1 Velocità]
    [Richiede: “Segno Maledetto Primordiale Liv.2”]

    Lancio di oggetti senza danno: Sputo il ciuccio in faccia.
    Attacco semplice 2: Tiro calcio al ginocchio.
    Tecnica offensiva 2: Genjutsu. illusione generica. consumo 8. Energia gialla
    ILLUSIONE GENERICA
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: cinghiale
    Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    [consumo: 8]
    [richiede: intuito e volontà pari o superiori a 2]
    [Costo: 20 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 47/380
    Slot danno subiti: 8/16
    Condizioni psico/fische: Dabù
    Distanza dal nemico: Nemmeno due metri.

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Attacco semplice 1: portato con forza 8 (5+3 dell'innata) e velocità 8. Calcolo 8. Considera l'effetto sorpresa dell'allungamento del braccio e il fatto che siamo molto vicini. Detto questo: un pugno portato con forza 8: Mi rifaccio al regolamento ferite e danni.

    Ferite normali
    in questa categoria rientrano: tagli lunghi e profondi (se riportate ad un arto esso riceverà un malus di -1 alla statistica in questione) , fratture composte di ossa - pugni portati con forza 5-6.
    queste ferite potranno condizionare in ninja durante un combattimento, la frattura composta di un arto impedirà al ninja di utilizzare esso che rimarrà immobile lungo il fianco.

    Tecnica offensiva 1: La propulsione, vedi la tecnica stessa. Il calcolo è 8,5 perchè la tecncia da un bonus di +1 alla velocità.
    Azione offensiva 2: Vedi la 1 :yao: solo senza allungamento
    Genjutsu: intuito 4, volontà 3
     
    Top
    .
  14. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarà mei a decidere i danni e le ferite, ma non so se sia giusto che su 16 kunai ne prendi solo 2, poi hai -2,5 ai riflessi dopo che vieni colpito, grazie alla mia innata, quindi prenderesti dei danni anche per la tecnica a gialla e andresti indietro di qualche metro, in più ho evocato 15 copie, ergo siamo in 16 e non hai usato tecnice ad area quindi dovresti dire chi colpisci xD
     
    Top
    .
  15. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non mi ero accorto delle copie. Scusa Kry D: Comunque il gen dovrebbe colpirti comunque se mi guardi. Non mi ero davvero accorto delle copie, altrimenti avrei usato la prima azione per allungare il braccio di 10 metri e colpire con una spazzata, in modo da prenderle tutte, sono stato idiota. Per quanto riguarda i Kunay... Ho il calcolo i rilessi e la schivata superiore di 2 punti. E devi tenere conto che essendo il pg molto piccolo mi basta spostarmi di poco per evitare i colpi.
     
    Top
    .
51 replies since 19/5/2013, 12:55   404 views
  Share  
.
Top