Il vulcano

Kry vs Gamered

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Vulcano



    nyiragongo1

    Kry vs Gamered




    CITAZIONE

    Avete scelto un Dangerous quindi questa è la vostra arena. Ruolata libera per giustificare perchè vi trovate li.
    Visto il regolamento del dangerous ogni turno mi dovrete mandare via mp un qualcosa a scelta tra: "sasso carta forbici"
    Chi perde avrà un inconveniente di danni dovuto ad una mini eruzione nel lago di magma, e subirà 3 slot danno. In caso di pareggio lo subirete entrambi.

    Descrizione Arena:
    In un lago di magma all'interno di un cratere vulcanico vi è una mini piattaforma di roccia ancora abbastanza solida, su cui è possibile combattere. La piattaforma ha un diamentro di 20 metri. Attacchi di dimensioni elevate possono creare cambiamenti dell'arena, e cambiamenti nel tipo di avversità dovuta alla scelta di un dangerous.
    Buona fortuna

     
    Top
    .
  2. Gamered
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    narrato / parlato / pensato / parlato altri


    Dannazione, fa un caldo terribile qua dentro. Se trovo quei mukenin li faccio saltare tutti per aria con l’esplosivo fino a ridurli in cenere.
    L’aria in quella zona era irrespirabile: la temperatura superava senza difficoltà i 40 gradi e forse arrivava anche sopra i 50, lo potevo sentire chiaramente sulla mia pelle quasi secca. Sembravo una persona disidratata rimasta senza acqua per un paio di giorni. Per un abitante del villaggio della sabbia la temperatura elevata non dovrebbe essere un problema serio, nel deserto tra il giorno e la notte c’è uno sbalzo termico elevatissimo, eppure quel luogo era ostile persino per un suniano. Sì, un luogo molto ostile: mi trovavo dentro un vulcano attivo per svolgere una missione affidatami dal kazekage.



    Jin Kazama, ho una missione importante da affidarti. Secondo alcune nostre informazioni un gruppo di mukenin noti nel nostro Paese e in quelli circostanti ha rubato un prezioso manufatto da un tempio nascosto nel deserto. Pensavamo che fosse un nascondiglio perfetto per quell’oggetto, invece sono riusciti a rubarlo in qualche modo. Un mio sottoposto mi ha riferito che molto probabilmente un componente del gruppo si è diviso dagli altri per portare al sicuro il manufatto, voglio che tu lo insegua e riporti il talismano a Suna.
    Sarà fatto signore, può contare sulle mie abilità di inseguitore.
    Mi congedai dal kazekage e mi preparai con cura a casa prima di partire per la missione. Naturalmente presi le mie sacche contenenti argilla malleabile, la mia arma prediletta e la mia unica ragione di vita, più altre armi e oggetti che trovai nella mia stanza. Finiti i preparativi lasciai alle mie spalle il villaggio e raggiunsi il tempio in poco tempo grazie a una mappa molto dettagliata.
    Questo tempio è veramente nascosto bene, come avranno fatto a trovarlo? Ci deve essere stata per forza una fuga di notizie, perfino io che conosco il deserto come le mie tasche avrei avuto non poche difficoltà a rintracciarlo senza la mappa.
    Ispezionai i dintorni in cerca di alcune tracce utili e ne trovai alcune meno visibili a circa una cinquantina di metri dal santuario. Tracce invisibili a un occhio inesperto, ma io ero un abile inseguitore e sapevo cogliere anche il più piccolo degli indizi. Questi mi portarono verso il confine con Iwa, più precisamente in un vulcano ancora attivo.
    Perché diamine è passato di qui? Avrà scelto un percorso pieno di pericoli e ostacoli in previsione di un ipotetico inseguimento?



    Cercai qua e là all’interno del vulcano per una decina di minuti, ma non scoprii nulla che potesse ricondurmi al mukenin. Un bel dilemma, dato che le tracce mi avevano portato proprio qui. Presi la mia borraccia piena d’acqua e bevvi avidamente una sorsata d’acqua, stando attento a non sprecarne troppa. Infine, mi fermai al centro di una piattaforma presente nel vulcano, riflettendo sul da farsi.
    Andare via o cercare più attentamente?
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken, ( 0/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 0/20 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 3/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni, 2 BOCCETTE d'olio infiammabile
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli



    CODICE
    [Prima tasca]

    Slot 1:
    5m Bende
    Slot 2: 5 kunai.
    Slot 3: 2 carte bomba.

    [Seconda tasca]

    Slot 1: --tonico intuito
    Slot 2: --tonico velocità
    Slot 3: --tonico riflessi
    Slot 4: tonico destrezza
     
    Top
    .
  3. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Erano diversi giorni che solitario vagavo per le terre più inesplorate, in cerca di un mukenin che seguivo da diversi giorni, sembrava quasi imprendibile, ma le missioni sono missioni, io e l'hachibi avevamo già passato mesi a cercare mukenin di livello S ottenendo ottimi risultati, ma questo sembrava essere più abile a fuggire a celare la sua presenza.

    Hachibi" Saito, per quanto ancora dobbiamo inseguire questo maledetto? Sono giorni che non ti riposi. Oltretutto ci stiamo avvicinando ad Iwa, non è una bella cosa se ci vedono girare da queste parti.."

    "Tranquillo, sento che siamo vicini, non molto lontano da qui c'è un vulcano, riesco a sentire l'odore di zolfo e il rumore della lava, sono sicuro che il mukenin si è rifugiato in quel punto, se dovessimo fare un altro buco nell'acqua ti prometto che torneremo indietro.."

    Continuai a camminare per diverse ore, finchè arrivato nei pressi del vulcano, iniziai a scalarlo facendo attenzione.

    "C'è qualcuno stai in guardia.."

    Arrivai sulla cima e dinnanzi a me potevo percepire un vulcano in piena attività, così grazie all'hachibi riuscii a saltare su degli appoggi senza finire bruciato vivo dalla lava, e nel frattempo di fronte a me percepivo la presenza di un ninja che stava fermo al centro del vulcano.

    "Hachibi, al centro del vulcano c'è qualcuno, non può essere che il mukenin se no chi altri verrebbe qui?"

    Hachibi" Stai attento sembra forte, se ne senti il bisogno potrai far ricorso a tutto il mio potere, lo spazzeremo via in un colpo!"

    "Calmati! Rischiamo di far esplodere mezzo vulcano e di conseguenza morire.. prepariamoci alla battaglia.."

    Mi avvicinai andando a posizionarmi sulla piattaforma di fronte al presunto mukenin.

    "Finalmente ti ho trovato, preparati a combattere!"

    Come armi, uso solo le 7 wakizashi del demone (volevo la samehada ma mi sembrava eccessivo xD)
     
    Top
    .
  4. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    (C'è il regolamento per le leggendarie)
    FIGHT.
     
    Top
    .
  5. Gamered
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato / pensato / parlato / parlato altri


    Passarono altri cinque minuti in quella piattaforma infernale, ormai non sapevo più cosa fare. Le tracce che mi avevano portato fino a lì erano praticamente scomparse, e ciò poteva anche voler dire che nei dintorni c’era la probabilità di trovare un passaggio segreto, anche se questa era solamente una mia ipotesi.
    Non mi stupirei se avessero costruito un nascondiglio in un posto come questo, sebbene sia pericoloso farlo in un vulcano ancora attivo. Forse potrei trovare qualcosa volando sopra di esso su una mia creatura di argilla.
    All’improvviso mi sembrò di sentire un leggero rumore alle mie spalle, mi girai di scatto e vidi un’altra persona che si stava avvicinando. Chi poteva essere?
    "Finalmente ti ho trovato, preparati a combattere!"
    Sarà un componente della banda di mukenin? Non avevo pensato alla possibilità di venire pedinato da uno di loro, mi sembrava poco probabile. Deve essere bravo negli inseguimenti come me, però mi sembra troppo impulsivo con una prima occhiata.
    Vedremo chi resterà in piedi alla fine del duello.
    Non sapevo quale fosse il suo stile di combattimento, perciò decisi di metterlo alla prova con una tecnica molto semplice, ma allo stesso tempo efficace.
    Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Creai una sfera infuocata di medie dimensioni che bruciò in poco tempo la distanza che ci separava, cioè all’incirca una decina di metri. La sfera, oltre a valutare le capacità del mio avversario, mi servì per coprire la mia prossima mossa: estrassi rapidamente dal mio porta kunai un fumogeno e lo lanciai a vicino a me per oscurare la vista al mio avversario. Ora nessuno dei due poteva vedere l’altro chiaramente, quindi potevo sfruttare liberamente la mia innata senza la paura di dare troppe informazioni all’avversario. Con la bocca nel mio palmo sinistro creai un millepiedi di grosse dimensioni che scavò immediatamente un tunnel per nascondersi, al contrario da quella nel palmo destro creai una piccola aquila d’argilla in grado di trasportarmi, salii su di essa e raggiunsi una quota di 6 metri uscire dalla cortina fumogena, per poi volare verso il mio avversario.
    Ora devo attirare la sua attenzione su di me per lasciare un buco nella sua difesa da sfruttare con il millepiedi. Meglio creare altre creature d’argilla per essere sicuri.
    Tramite le sacche di argilla creai in aggiunta 2 pettirossi d’argilla, lasciandoli appoggiati sulla schiena della mia aquila d’argilla. Presi dal mio porta kunai due kunai e li lanciai verso il nemico mirando verso il suo petto quando fui a 3 metri di distanza da lui. Il mio obiettivo principale non era colpirlo, ma distrarlo per poter fare la mossa successiva. Nello stesso preciso istante in cui passai sopra la sua testa feci uscire dal terreno il millepiedi da sotto i suoi piedi, per poi farlo esplodere un secondo più tardi.
    Piaciuto lo scherzetto, vero?
    Dopo aver volato per due metri mi voltai e scagliai su di lui un pettirosso d’argilla, facendolo esplodere a una distanza molto ravvicinata. In seguito, indietreggiai di circa 5 metri, rimanendo a una distanza di 5 metri dal suolo.

    Riepilogo post
    Azione Gratuita 1: Attivo la mia innata
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Palla di fuoco suprema
    CITAZIONE
    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 2: Estraggo un fumogeno
    Lancio oggetti 1: lancio il fumogeno a terra
    Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: 1 Millepiedi d’argilla
    CITAZIONE
    Millepiedi D’Argilla
    Tipo: HiJutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che dà vita ad un grande millepiedi d’argilla, esso una volta creato eseguirà gli ordini del proprio padrone. Questa creatura anche se fatto d’argilla conserva le proprie caratteristiche naturali, quindi esso ha la capacità di strusciare e scavare piccoli e grandi tunnel sotterranei (in base al tipo di terreno). Il millepiedi inoltre avvicinatosi al nemico può saltargli sopra e legarlo utilizzando se stesso come corda,in più se tagliato questo lombrico ha le capacità di o riunirsi e formare un lungo millepiedi o rimanere diviso in due:con questa opzione si creeranno due o più (dipenda dal numero di tagli) millepiedi che avranno una potenza media. L'esplosione (formata dal millepiedi intero) è in grado di causare danni più che gravi(mortali se esplode a contatto con il nemico).
    [Grandezza: Max 2 volte l'utilizzatore]
    [Consumo: 20 a mille piede]
    [Massimo Millepiedi Generabili: 2]
    [Slot Ferita: 4-6 esplosione di raggio 2 metri (mille piedi unito); 2-3 esplosione di raggio 50 cm (per ogni divisione del mille piedi)
    [Richiede: "Manipolazione dell'argilla LV 3" ]

    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 1 Piccola aquila d’argilla
    CITAZIONE
    Piccola Aquila d' Argilla
    Tipo:Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione:La tecnica consente nel creare un aquilotto di medie dimensioni precisamente con un apertura alare di 3 metri e una lunghezza di 2, essa una volta creata seguirà gli ordini del proprio padrone. Questo uccello anche se fatto d’argilla conserva le proprie caratteristiche naturali, quindi esso ha la capacità di volare. Data la sua grandezza il possessore dell’innata può cavalcare la creatura. L'esplosione è in grado di causare danni gravi.
    [Grandezza: Max 2 metri]
    [Consumo: 20 ad aquila]
    [Massimo di Aquile Generabili: 2]
    [Slot Ferita: 4-6 esplosione di raggio 3 metri]
    [Richiede: "Manipolazione dell'argilla LV 2" ]

    Azione Gratuita 3: Salto sull’aquila d’argilla
    Azione di movimento 1: mi elevo in altezza per 6 metri (6/42)
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 2 pettirossi d’argilla
    CITAZIONE
    Pettirossi D'Argilla
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: :nessuna
    Livello:C
    Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli Pettirossi d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare. A differenza della tecnica precedente questi uccelli così creati avranno la possibilità di decidere la direzione da intraprendere per colpire il bersaglio. L'esplosione è in grado di causare un danno medio grave.
    Un Pettirosso è in grado di percorrere ottanta metri in un turno, un pettirosso può rimanere intatto per cinque turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    [Grandezza: Max 1/2 metro]
    [Massimo Pettirossi Generabili: 5]
    [Consumo: 6 a passero]
    [Slot Ferita: 2-4 esplosione di raggio 1 metro]
    [Richiede: "Manipolazione dell'argilla LV 2" ]

    Azione di movimento 2: mi avvicino di 7 metri (13/42)
    Azione Gratuita 3: Estraggo 2 kunai
    Attacco semplice 1: lancio i due kunai
    Azione di movimento 3: mi avvicino di tre metri (16/42)
    Attacco semplice 2: faccio esplodere il millepiedi
    Azione di movimento 4: mi allontano di 2 metri. (18/42)
    Attacco semplice 3: faccio esplodere un pettirosso
    Azione di movimento 5: mi allontano di 5 metri e mi abbasso di un metro.(24/42)
    Chakra consumato: 10 + 6 + 20 + 20 + 12= 68
    Chakra rimasto/posseduto: 112/180
    Danni fisici ///
    Danni psicologici ///
    Condizioni psico-fisiche: ottime
    Armi rimaste/possedute: -2 kunai, -1 fumogeno
    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: in aria sull’aquila d’argilla a 5 metri dal suolo
    Distanza dall'avversario: 7 metri

    Non uso la tecnica offensiva a energia verde per usarne un'altra non offensiva
    Calcoli: ninjutsu 7
    kunai 1,75
     
    Top
    .
  6. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so se il pettirosso conta come attacco semplice, perchè effettivamente sulla tecnica c'è scritto il danno, quindi secondo me conta come tecnica offensiva anche perchè poi non scrivi i calcoli dell'attacco semplice ma lo conti come ninjutsu, il che avrebbe poco senso, poi il fumogeno ha poco effetto sul mio personaggio che è cieco dalla nascita xD ma avendo abilità corporee a 6, riesco quasi con perfezione a percepire dove ti trovi, oltre a olfatto e udito più sviluppati del normale


    Il mukenin era partito all'attacco, qualcosa mi preannunciava che sarebbe stato un combattimento difficile per questo decisi di combattere a massima potenza, pur sapendo che avrei potuto causare una catastrofe rischiando di distruggere parte del vulcano, per cui decisi di non usare la bijuu dama in nessun caso o avrei potuto mettere in pericolo altre vite.

    "Hachi-san, questo è un avversario tosto, cosa ne dici di scambiarci e prendi tu il controllo?"

    Hachibi" Sono d'accordo, meglio non rischiare ulteriormente, terminiamo il combattimento il prima possibile.."

    Il mio potere esplose letteralmente, riversando su di me tutto il potere del demone, il suo chakra che pian piano ricopriva il mio corpo mi iniziò a bruciare la pelle, ma era un dolore sopportabile seppur usato per poco tempo.

    Hachibi" Ha lanciato un fumogeno ed una palla di fuoco che arriva a gran velocità, non abbiamo abbastanza tempo per schivarla per cui dobbiamo usare la difesa suprema... Sicuramente sta escogitando qualcosa quindi non l'abbasserò finchè non avrà finito"

    I tentacoli dell'hachibi mi avvolsero completamente formando una sfera quasi perfetta, il costo di questa tecnica era assai elevato ma la sua potenza era a dir poco straordinaria, tanto da bloccare la palla di fuoco, ma non era finita qui, riuscivo a percepire la sua presenza che si innalzava in volo, ma non riuscivo a capire come potesse muoversi così facilmente, due kunai si conficcarono nel mio corpo, utilizzando la difesa assoluta riuscivo a bloccare qualsiasi jutsu ma non le armi.

    "Hachi, sento che si avvicina, stai attento è molto astuto."

    Nel frattempo un enorme millepiedi spuntò fuori dal terreno ed esplose, senza arrecarmi danno, così fece anche uno strano uccello che esplose danneggiando i tentacoli.

    "Dev'essere un qualche tipo di manipolatore, crea degli animali che poi fa esplodere."

    Hachibi" Hai ragione, ma non riuscirò più ad usare la difesa totale quindi vediamo di farlo fuori subito!"

    Utilizzando il manto di chakra allungai gli arti all'altezza del mio avversario e tentai di colpirlo con 3 spazzate grazie ai miei tentacoli, tentando di disarcionarlo e farlo cadere al suolo.
    Caricando tutta la potenza sul braccio destro, rafforzai l'esoscheletro e scattai verso di lui tentando di colpirlo al collo.

    "RARIATTO!"

    Per finire estraggo le 7 wakizashi ed effettuo un ultimo attacco lanciando tagli fatti di energia contro di lui. Dopo di che balzai indietro quasi al limite del campo di combattimento.

    "Hachi adesso basta, ho utilizzato a sufficienza il tuo potere è meglio che riprenda io il controllo"

    Il manto di chakra pian piano sparì di nuovo nel mio corpo, i segni delle ustioni erano visibili, ma poco importava, ora dovevo limitare la vista al mio avversario e meglio della nebbia non c'era. Dopo di che mi trasformai in una pozzanghera d'acqua e mi spostai sotto al mio avversario.

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    Shiku, per gli attacchi semplici ho forza 10, quindi mi rifaccio al regolamento che se lo colpisco gli fratturo qualcosa scegli te cosa. Le due tecniche le ho contate come ninjutsu e non come attacco semplice visto che non hai messo il calcolo. In questo turno dovrei subire 2 danni da ustione. Più quelli dei kunai. Con il demone attivo, ogni taijutsu e attacco semplice toglie 4 slot di danno in più, e quando vieni a contatto col manto di chakra subisci ulteriori 2 danni. Tutto questo se ti colpisco.

    CITAZIONE
    Riepilogo post
    Calcoli:
    3 attacchi semplici: forrza+velocità/2= 11+10/2= 10,5
    Rariatto: forza+destrezza/2= 11+4/2=7,5
    7x Lame di chakra= destrezza = 4

    Azione Gratuita 1 - 2 - 3 - 4: Attivo demone livello 4
    Azione Non offensiva - tecnica energia blu:
    Nome tecnica: Difesa assoluta dell'Hachibi
    Tipo di tecnica: Ninjutsu
    Descrizione tecnica: Il Demone in questo Jutsu utilizzerà solamente la parte inferiore del proprio corpo. Mettendo i tentacoli chiusi davanti al corpo, quasi a creare una palla, e concentrandogli intorno molto chakra, egli otterrà una difesa assoluta a 360° che potrà annullare tutti i Jutsu di livello A e far subire 1/4 dei Jutsu di livello S.
    Questo Jutsu danneggia però le code, che non ricevono danno, e per questo è utilizzabile massimo due volte in combattimento.
    Consumo: 120
    Utilizzabile da energia Viola e da Energia Blu se si riesce a trasformare la parte inferiore del corpo nel demone.

    Azione Offensiva 1 - attacchi semplici: 3 colpi coi tentacoli ho pagato il costo in chakra per aumentare la lunghezza
    Azione Offensiva 2 - tecnica energia blu:
    Nome tecnica: Rariatto
    Tipo di tecnica: Ninjutsu/ Taijutsu
    Descrizione tecnica: Evoluzione del Lariat, il Jinchuuriki, ora ricoperto da un esoscheletro, concentrerà le ossa nel braccio e caricando una notevole quantità di chakra nelle gambe (+2 velocità) potrà colpire l'avversario con un colpo a dir poco potente che potrebbe benissimo mandare in frantumi un materiale di elevata durezza.
    Consumo: 50
    Slot danno: 6-8
    Utilizzabile da energia Blu

    Azione gratuita 5: Estraggo le mie 7 wakizashi
    Azione Offensiva 3 - tecnica energia gialla:
    Nome tecnica: pioggia di lame.
    Tipo di tecnica: Ninjutsu
    Descrizione tecnica: l'utilizzatore con un movimento delle quattro wakizashi in suo possesso, poste rispettivamente nelle mani, nella bocca e sotto l'ascella, creerà delle mezzelune di chakra che potranno andare a colpire l'avversario. Queste mezzelune avranno una affilatura notevole e potranno creare ferite precise e nette.
    Si potrà scegliere il numero di wakizashi da usare, se ne potranno usare massimo otto.
    Slot danno: 1-2 a lama.
    Consumo: 5 a lama.

    Azione gratuita 6: Disattivo il demone
    Azione di movimento 1: Mi sposto indietro di circa 5 metri
    Azione non offensiva 2 - tecnica energia rossa:
    TECNICA DEL VELO DI NEBBIA - (Kirikagure no Jutsu - Livello III°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica avanzatissima del "Velo di Nebbia", ora la visibilità è pari a zero, anche per i possessori di Byakugan e Sharingan di liv 1 e 2.
    [Visibilità Minima: 1 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 30 m diametro]
    [Consumo: 30 + 15 a turno]
    [Richiede: Tecnica del velo di nebbia lv I e II]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4, Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 2]
    [Costo: 105 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Azione non offensiva 3 - tecnica energia verde:
    TECNICA DELLA POZZANGHERA – (Mizutamari Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Pecora - Cane - Gallo - Topo - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di trasformare il suo corpo in acqua, prendendo le sembianze di una pozzanghera.
    E' possibile tornare alla forma originale molto velocemente, per poter cogliere di sorpresa l'avversario, ma non si è in grado di muoversi per attaccare in questa forma, solo per spostarsi attraverso luoghi angusti come porte.
    Se la pozzanghera viene attaccata si prenderanno i danni normalmente, ma la tecnica non verrà sciolta (a meno che non comporti un k.o.).
    [Consumo: 7 per ogni turno in cui viene mantenuto lo stato Liquido]
    [Nel Turno in cui si torna allo Stato Originale Non Può Essere Usata Nessun Tipo di Tecnica]
    [Richiede: Abilità Corporee & Fisico/Chimiche uguale o superiore a 2]
    [Costo: 20 Ex]
    [Energia: Verde]

    Azione di movimento 2: Mi sposto di 10 metri, andando sotto al mio avversario in forma d'acqua.
    Chakra consumato: 120 + 50 + 35 + 10 + 30 + 7
    Chakra rimasto/posseduto: 263/300
    Danni fisici Li assegna shiku
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Psico: determinato Fisico: lievi ustioni
    Armi rimaste/possedute: Tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Quasi sotto al mio avversario
    Distanza dall'avversario: Mezzo metro

    Come consumo ho calcolato solo le ultime due tecniche visto che la maggior parte del chakra che ho consumato era quello bonus del demone e non ho superato i 250 bonus. Poi il rariatto e altre tecniche dell'hachibi sono buggate, perchè danno bonus alla velocità e non alla destrezza come sarebbe giusto per i ninjutsu/taijutsu, ma ci stiamo lavorando in staff per ora continuiamo così ;)
     
    Top
    .
  7. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La rotazione dura il tempo di un attacco, non può parare attacchi con un intervallo di tempo tra loro, è come la rotazione Hyuga. Quindi ti prendi i kunay che non hai schivato, il millepiedi e il pulcino io. Sono 9 slot danno.
    Mi avete mandato entrambi carta quindi prendete entrambi 3 slot danno dovuti ad eruzioni sulla piattaforma, comunque attento Kry, se fai attacchi troppo potenti potrebbero capitare cose brutte... è un dangerous all'interno del vulcano :troll: lo stesso vale per te Game... non far esplodere cose troppo grandi!
     
    Top
    .
  8. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah ok perfetto shiku errore mio xD Comunque volevo sapere se i pulcini che mi lancia contano come attacchi semplici o come ninjutsu, nel primo caso non ha messo i calcoli, ergo ho preso 12 slot danno me ne mancano 4 xD vediamo se game si salva dai miei colpi :)
     
    Top
    .
  9. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    È ambigua la cosa. Io li definirei ninjutsu ma è poco chiara
     
    Top
    .
  10. Gamered
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato


    Chi diamine è lui?
    Non riuscivo a credere ai miei occhi, si era difeso dalla mia palla di fuoco suprema facendo uscire dei tentacoli enormi dal suo corpo, una tecnica a dir poco assurda. I tentacoli protessero egregiamente il nemico dalle fiamme, ma i successivi attacchi con i kunai e le mie creature d’argilla mi sembrarono efficaci.
    Non ne sono sicuro, ma mi sembra che le esplosioni lo abbiano danneggiato. Forse hanno una potenza ridotta o possono proteggerlo solo da un attacco. Quei tentacoli però hanno un qualcosa di familiare, ora che sono ferme sembrano otto code…
    Uno getto di lava all’improvviso si levò dalle mie spalle e scese su di me con una furia travolgente. Mi spostai di lato all’ultimo secondo, ma diversi schizzi di lava mi colpirono le spalle. Un dolore atroce, però strinsi i denti per resistere a quella sofferenza.
    Il vulcano sta per eruttare! Devo finire al più presto l’incontro.
    Il suo contrattacco fu così rapido che me ne accorsi solamente all’ultimo istante. Non riuscii a vederlo chiaramente, però mi sembrò che un suo tentacolo si sia allungato per colpirmi. Fui letteralmente fatto volare mia dalla mia creatura d’argilla, quel colpo era stato potentissimo e rapido. Mi accorsi solo dopo qualche secondo del fatto che io stessi precipitando a terra, e quello non era una bella cosa: come minimo mi sarei fatto molto male e nel peggiore dei casi o mi sarei rotto l’osso del collo. Il mio uccello d’argilla mi afferrò al volo per evitare di farmi schiantare a terra, mentre io con le mie ultime forze creai un clone d’argilla che prese il mio posto sulla schiena della creatura, mentre io stavo ancora sdraiato.
    Cazzo, non dirmi che quello è il jinchuuriki dell’ottocode. Deve avermi scambiato per un mukenin come ho fatto io con lui.
    Sentii un’altra botta tremenda vicino a me: un altro tentacolo colpì violentemente il clone d’argilla, il quale si frantumò in mille pezzi, mentre un altro colpo tirato verticalmente fece sbattere violentemente me e l’aquila a terra, a qualche metro di distanza l’uno dall’altro. Mi sentivo completamente distrutto, quegli attacchi mi avevano rotto qualche osso. Mi rialzai a fatica, però ciò che mi attese non fu piacevole: non vidi nulla, sentii solamente una botta tremenda al petto che mi fece fermare il cuore per un paio di secondi. Non ero mai stato colpito così violentemente in vita mia.
    Così è questa la potenza dell’hachibi.
    L’attacco mi fece volare via di qualche metro, nel frattempo usando le mie ultime energie creai un gufo d’argilla che mi raccolse e mi portò via da quel luogo ostile e contemporaneamente feci esplodere la piccola aquila per creare un diversivo.
    Ci incontreremo di nuovo, e la prossima volta vincerò io.
    Ho fatto direttamente il post di chisura, mi avresti tolto in ogni caso più di 20 slot ferita.
    Sinceramente non so neanche io come calcolare l'attacco delle creature d'argilla, nella descrizione è segnato come attacco semplice, però non serve la forza e la velocità in questi attacchi.
     
    Top
    .
  11. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I miei colpi andarono a segno, riuscii a disarcionare il ninja e a colpirlo con tutti i miei attacchi. Il rariatto diede il colpo di grazia sbalzandolo letteralmente al suolo ormai privo di sensi.

    Hachibi" Bravo, siamo riusciti a sconfiggerlo ora non resta che portarlo al villaggio"

    "Certo, ci daranno un'ottima ricompensa per questo mukenin.... ehi ma cosa succede?"

    Il ninja creò con le ultime forze un gufo fatto d'argilla, che lo afferrò con le zampe e lo portò lontano volando verso l'orizzonte, dirigendosi verso Suna, nel frattempo fece esplodere la piccola aquila rendendo così il campo lavico ancora più instabile e un grosso rombo iniziò a sentirsi per tutta la vallata e della lava iniziò a fuoriuscire.

    Hachibi" Saito, meglio andarsene alla svelta o altrimenti saltiamo in aria col vulcano!"

    Iniziai a correre giù per la parete del vulcano mentre un odore di zolfo si iniziò a spargere per tutta l'aria e proprio quando fui lontano diversi metri, una grossa esplosione scaturì dalla bocca del vulcano.

    "Ci siamo salvati appena in tempo, torniamo al villaggio a raccontare tutto al Raikage"
     
    Top
    .
10 replies since 22/5/2013, 13:54   97 views
  Share  
.
Top