Baia delle Acqua Nere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Baia delle Acque Nere



    Duello: Raetsu Vs Shiku


    bMalJOi



    Il duello si terrà in una baia, il vostro campo sarà composto da una distesa d'acqua e due coste che distano l'una dall'altra 15m. Vi incontrerete arrivando da una delle due coste. Il tipo di duello non è propriamente classificato, è stato detto solo K.O. quindi vince chi resta in piedi.

    Ricordate di postare le armi nel primo post del duello.
     
    Top
    .
  2. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Shiku
    Pensato
    Chomei


    Un'assoluta seccatura!
    Oh andiamo non essere così negativo! Alla fine almeno il mercenario era un tizio interessante!
    Interessante?! E' andato k.o. dopo due soli attacchi!

    Ero di ritorno da una missione che il Kazekage mi aveva personalmente affidato. Per una settimana ero stato costretto a scortare il rampollo di una nobile famiglia del vento, che aveva ricevuto minacce da una banda di mercenari, che alla fine si era rivelata così debole che perfino Gajin avrebbe potuto sgominarla.
    E ora mi toccava farmi il resto del viaggio fino a suna, da solo e senza aver provato un brivido di emozione.
    Dopo pochi trascorsi seguendo un corso d'acqua giunsi alla sua foce, e iniziai a percorrere una delle rive, in direzione del villaggio della sabbia.
    Avrei dovuto percorrere solo un breve tratto in quel posto, che era nientemeno che una zona marina molto stretta, tanto che le due rive erano solamente a 15 metri l'una dall'altra, ma anzichè essere una tranquilla e solitaria passeggiata, sfociò in qualcosa di piu grande.
    Difatti non passò molto tempo prima che notassi una persona che mi veniva incontro. Era uno strano tizio, ma aveva tutta l'aria di essere un ninja.
    Ecco la tua occasione di svagarti!
    Dici che dobbiamo sfidarlo?
    Ma ovviamente!
    Mi avvicinai al tizio e iniziai a parlarci.
    Bella serata vero? Non voglio girarci intorno... vengo da una settimana parecchio noiosa e lei sembra forte... le andrebbe di combattere?
    Poi mi allontanai di dieci metri, con il mare sul fianco sinistro.


    Portakunay:
    Tasca Kunay: 5 Kunay del teletrasporto e 1 mina S-H-I-K-U (arma personale, la metto sotto quote)
    Tasca 2: //
    Tasca 3: 4 sigilli esplosivi - 2 fumogeni
    Tasca 4: //

    Indosso armatura di Sagitter (arma personale)

    CITAZIONE
    Nome Arma:Armatura d'oro del sagittario
    Descrizione: L'armatura d'oro del sagittario è una sacra armatura rinvenuta da Shiku per caso. Essa era conservata in uno scrigno d'oro, e con essa era contenuto anche l'arco d'oro del Sagittario (non è incluso in quest'arma). L'armatura nella sua forma base rappresenta il sagittario.
    E' fatta di un materiale molto simile all'oro, ma molto più leggero, che consente una buona protezione da attacchi nemici, senza ostacolare i movimenti. Le ali dell'armatura sono internamente cave, in questo modo quando Shiku attinge al potere di Chomei può generare il chakra all'interno delle ali dorate. In questo modo crea l'illusione che stia volando grazie ad esse, e permette di mascherare la vera natura del suo potere.
    L'armatura previene ogni danno da armi di energia inferiore e dagli attacchi semplici come pugni e calci. Previene anche i danni da taijutsu di energia inferiore. L'armatura dimezza i danni subiti da armi di energia pari e da taijutsu di energia pari. Infine, anche se i l'energia di armi o taijutsu è superiore l'armatura ridurrà di 2 slot i danni. L'armatura non diminuisce i danni portati da armi caricate di chakra elementale o da attacchi semplici caricati di chakra elementale.
    (NB: Le carte bomba, seppur di energia gialla, causeranno comunque danno, seppur esso verrà ridotto di due slot danno)
    Inoltre ogni slot danno che l'armatura ferma andrà a sommarsi ad un numero che aumenta da 0 a 200. Il numero è cumulativo, anche da missione a missione, andrà aggiornato dopo ogni attività di battaglia svolta. Se il numero raggiunge i 200 l'armatura perde ogni efficacia e andrà ricomprata. (Nel role corrisponde a riparata)
    Energia: Rossa
    Costo: 800 ryo
    Danno: //
    Collocazione: Indossare prima di partire. Se si sceglie di indossarla bisognerà togliere (in caso si possieda) la giubba chunin ed eventuali oggetti sulla schiena (fa eccezione l'arco di Sagitter con relativa faretra).

    Sulla schiena porto Arco di Sagitter e Faretra con 20 frecce

    CITAZIONE
    Nome Arma: Arco d'oro di Sagitter
    Descrizione: Insieme all'armatura, Shiku ha rinvenuto anche quest'arco con un progetto per costruirne le speciali frecce. L'arco non è realmente in oro, ma è placcato di esso e da l'impressione di esserne costituito totalmente. L'arco in se per se non ha nulla di speciale.
    Le frecce (20 massimo, da inserire in una faretra da portare sopra la schiena, unica cosa che è consentita portare sulla schiena con l'armatura, insieme all'arco) sono fatte in legno cavo, rivestite con un sottile strato di materiale simile all'oro. La punta è in metallo. All'interno delle frecce è contenuto un potente esplosivo, una volta scoccate, esse esplodono al contatto con qualunque ostacolo. Il raggio di azione delle esplosioni è di solo due metri. La freccia di se per se non fa danno, poichè esplode al minimo tocco. Prendere una freccia ed incoccarla corrisponde ad un'unica azione gratuita. Scoccare una freccia è un azione offensiva.
    Velocità 4.Raggio 80 mt
    Energia: Rossa
    Costo: 800 ryo (per ricaricare le munizioni il costo è come da regolamento è 1/20, quindi 40 ryo)
    Danno: 3-6 ( a danneggiare è l'esplosione)
    Collocazione: Arco e faretra sulla schiena, possono essere portati unicamente con l'armatura di Sagitter, che invece può essere indossata anche senza di essi.

    E la mina sotterranea S-h-i-k-u è questa

    CITAZIONE
    Nome Arma: Mina Sotterranea S-H-I-K-U
    Descrizione: Questa Mina è un ordigno esplosivo molto potente. La sua energia esplosiva è instabile e concentrata in una sfera metallica dalle dimensioni di una pallina da tennis. Una volta attivata essa va posta sotto terra (scavando ad esempio) ed ha un timer di tre turni, durante i quali la sua potenza esplosiva aumenterà (questo influirà solo sul raggio dell' esplosione.) La sfera se avverte un movimento (un passo o uno scossone o anche un kunay che si infilza nel terreno) in una sfera di 50 centimetri da lei inizia il processo di esplosione. Dopo un secondo esplode. In base a quanti turni è stata sotto terra il suo raggio di azione aumenta: Nel turno in cui viene messa sotto terra 10 metri - Il turno successivo 20 - il terzo turno se non la fai esplodere esplode in automatico diametro di 30 metri. Indipendentemente dal turno in cui esplode, se esplode a meno di 50 centimetri da un arto può causare la perdita di esso.
    (Ragazzi siamo sinceri, non posso obbligare il vostro pg ad essere monco, ma se vi esplode una mina su un piede credo che lo perdete, poi velo fate riattaccare in ospedale, ma sul campo lo perdete. Qui sta a voi e al master decidere)
    Energia: Rossa
    Costo: 800 ryo
    Danno: 3-6
    Collocazione: Occupano 3 slot kunay. Se ne possono comprare quante se ne vogliono ma vanno pagate singolarmente.
     
    Top
    .
  3. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato/Parlato/Pensato/Altrue

    E la mia paga è stata riscossa
    Dissi tra me e me, mentre socchiudendo la porta del Bar Roxie lasciai alle mie spalle 3 morti e due feriti gravi, oltre che una cassa vuota.
    Tanti bei ryo anche sta volta, anche se mi manca qualcosa, avrei voglia di misurarmi con qualcuno, qualcuno di forte.
    Stavo tornando dal mio attacco al bar quando trovai l'uomo che mi diede l'incarico, senza perder altro tempo, come pattuito, presi la metà dei Ryo che vi erano nella borsa e me li intascai, lasciando il resto al mio "socio"
    Tieni socio, un lavoretto con i fiocchi, ho fatto quanto prima potevo.
    Bel lavoro Kakuzu, complimenti. Hai lasciato testimoni?
    *BOOOM*
    ..No.
    Dietro di me, il bar scoppiò ed un incendio si propagò dentro di esso, prima di andarmene, avevo lasciato un piccolo regalino al bar. Si trattava di una palla con dentro polvere da sparo, alimentata da una carta bomba applicata sopra. Il resto lo fece il fuoco.
    Sai sempre come stupirmi eh..
    Così facendo, me ne andai via, continuando per la mia strada, in attesa di un altro lavoretto da svolgere per guadagnarmi qualcosa da vivere.
    Vale davvero la pena di vivere in questo modo? Ricordo che a Kumo avevo tutto, una famiglia, una casa, dei compagni di missione. Ma io sono dverso. Io non sono come tutti. Sono rattoppato, pieno di fili e con 5 cuori. Come se uno solo per relazionarmi non mi bastasse.. Oh.. Karen.. Il tuo cuore sarà sempre il migliore, piccola ninja di suna. Quando ti vedetti eri così bella, ma anche così violenta e selvaggia, quel tuo cuore doveva essere mio per forza. E' una tra le mie maschere migliori, la tua.. sai?
    Mentre camminavo, mi ritrovai per una selva chiara, la mia diritta via era smarrita
    Ed ora dove vado?
    Mentre guardavo il cielo con ammirazione, sentivo i sassolini sotto le mie scarpe fare un rumorino stridulo
    Che bello qui..
    Era tutto così tranquillo, quando un tizio, da dietro. Mi si avvicinò
    Bella serata vero? Non voglio girarci intorno... vengo da una settimana parecchio noiosa e lei sembra forte... le andrebbe di combattere?
    EH?
    Non so chi tu sia e non mi importa, devo comunque sgranchirmi la schiena, è da troppo tempo che non combatto. Prepariamoci al combattimento
    Lo vidi indietreggiare a 10 metri da me, con il mare alla sua sinistra
    Saprà usare il suiton?
    Spalle: 1 katana. 3 kunai 2 sigilli
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Iniziate pure
     
    Top
    .
  5. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up (?)
     
    Top
    .
  6. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raet mi ritiro. Scusa per averti fatto perdere tempo ma si sta verificando il motivo per cui non faccio piu duelli. Ho problemi a duellare con Shiku senza che sia in missione o in un contesto vasto D: scusami tantissimo, anzi se mei è d'accordo te la conterei come vittoria, per il tempo che sei rimasto fermo.
     
    Top
    .
  7. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Shiku non te ne preoccupare, questi sono duelli solo per svago :) Se Mei mi accredita la vittoria bene, altrimenti non ci sono problemi, sta tranquillo :)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Beh il duello era cominciato...quindi per abbandono vince Raet :)
     
    Top
    .
  9. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Orrenda vittoria, non la voglio :) Tanto per 1 vittoria non ne vale la pena, tranquilla facciamo come se non si fosse mai fatto questo duello ;)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Oooook Raet come preferisci :D
    Onorevole da parte tua :fiore:
     
    Top
    .
9 replies since 23/5/2013, 20:02   85 views
  Share  
.
Top