Schede Shø

1/3 Pg creati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    230px-Alucard_pulcioso
    Nome PG:Alucrad
    Villaggio: Roccia
    Età:25
    Segni particolari: Pentagono satanico sulla mani sinistra
    Gruppo sanguigno: AB Rh+
    Grado:Jounin
    Energia:Blu


    Punti Chakra: 300
    Tipo di chakra posseduto: //

    Statistiche:
    Velocità(10/10)
    Forza(10]/10)
    Destrezza(3/10)
    Riflessi(1/10)
    Intuito(1/10)
    Volontà(1/10)
    Resistenza(10/10)

    Abilità:
    Corporee(6/5)
    Intellettive(5/5)
    Zen(3/5)
    Tecnico/Meccaniche(2/5)
    Fisico/Chimiche(3/5)

    Specializzazione: Ninja Medico
    CITAZIONE
    Mani Curative - (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che richiede conoscenze mediche. Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Il grado di chakra utilizzato dipende dall’abilità del ninja medico e dall’entità del danno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico (se interrotti il chakra consumato sarà il medesimo ma la ferita invece di chiudersi verrà ridotta a metà del danno)
    [Consumo: 10 per ferita lieve (da 1 a 3 massimo di danno), 20 per ferita media (da 4 a 5 massimo di danno), 40 per ferita grave (da 6 a 8 massimo di danno)]
    [Nota: la quantità di ferite curabili in tutto il combattimento o missione dipende dal grado: Genin: 2 ferite lievi e 1 ferita media; Chunin: 3 ferite lievi e 2 ferite medie; Jonin: 4 ferite lievi, 3 ferite medie e 1 ferita grave; Sp. Jonin: 5 ferite lievi, 3 ferite medie e 2 ferite gravi; Kage/Sennin: 6 ferite lievi, 4 ferite medie e 3 ferite gravi]
    Energia: Rossa

    CITAZIONE
    Nome: Guarigione
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Ninjutsu di tipo medico utilizzabile sia sul campo di battaglia che fuori, utilizzando il proprio chakra il ninja può sanare una qualunque ferita sua o di un ninja alleato.
    N.B. Per guarire una ferita il ninja avrà bisogno di un intero turno, quindi non dovrà essere in quel turno bersaglio di attacchi né lui né il soggetto della cura altrimenti la cura non avrà effetto, inoltre visto che il ninja sarà impegnato con il jutsu medico in quel turno NON avrà a disposizione Azioni Offensive!
    Energia: Rossa
    Consumo: 40

    CITAZIONE
    ELETTROSHOCK NERVOSO - (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Tigre - Cavallo - Pecora - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja con abilità mediche di trasformare il proprio chakra in un impulso elettrico che andrà a disturbare il sistema nervoso del nemico mettendolo in grave difficoltà con i movimenti.
    L'avversario che subisce questa tecnica non riuscirà a controllare come si deve il proprio corpo e ogni azione sarà alterata (ES: io cerco di alzare il pollice ma si muove una spalla.)
    se si possiederanno intuito superiore a quello del nemico, abilità fisico chimiche a 4 e destrezza per riuscire a muoversi liberamente a 3 si riuscirà in poco tempo a capire il meccanismo di funzionamento per muoversi anche se questo porterà un malus alla velocità e alla forza e non sarà possibile effettuare ninjutsu.
    La tecnica a una durata di due turni, dopo di che il ninja riotterrà il pieno controllo del corpo.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 1-3 danno ca contatto minimo]
    [Richiede: Abilità Zen & Chimico/Fisiche uguale o superiore 3]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    VANISHING FACE COPY SKILL - (Shoushagan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica non utilizzata in combattimento ma molto utile nelle missioni di spionaggio. Con questa tecnica si nasconde il proprio volto con una maschera fatta strappando il volto da un cadavere.
    [Nota: la maschera avrà una durata massima di 6 turni propri, dopodiché scomparirà]
    [Consumo: 15]
    [Richiede: Abilità Chimico/Fisiche 3]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    BISTURI DI CHAKRA - (Chakra Enjintou - Chakra Scalpel)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che viene principalmente utilizzata dai ninja medici per la chirurgia. Si può utilizzare anche in combattimento come ottima arma offensiva. Si concentra il chakra nelle mani per creare delle lame sottili e taglienti che penetrano nei tessuti senza danneggiare gli apparati esterni. Qualora l'attacco dovesse andare a segno colpendo i nervi ciò a cui sono connessi (braccio, ecc...) sarà inutilizzabile per 2 turni avversari. Se invece ad essere colpiti saranno organi interni, ci sarà la possibilità di emorragie interne lievi o di grave entità a seconda del grado dell'utilizzatore. La tecnica risulta più pericolosa tanto più alto è il grado del ninja che la utilizza. Con l’aumentare di energia si riescono ad ottenere delle lame sempre più sottili.
    Abilità F/C 1: bisturi lungo 3 cm in grado di recidere tendini e nervi. Abilità F/C2: 5 cm in grado di recidere anche i muscoli. Abilità F/C3: 7 cm possibilità di creare lievi lesioni alle ossa più fragili dei arti. Abilità f/C 4:10 cm possibilità di creare gravi danni alle ossa dei arti e possibilità di recidere gli organi di minore importanza vitale. Abilità F/C5: 12 cm possibilità di recidere anche arterie importanti e organi principali come polmoni e cuore.
    [Consumo: 15 + 5 a turno]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 3]
    [Slot: minimo 3 – massimo 8]
    [Energia: rossa]

    CITAZIONE
    TECNICA DELL’ANIMA MORTA - (Shikon no Jutsu - Dead Soul Skill)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che utilizza dei cadaveri freschi. Il ninja utilizza il chakra per formare dei fili che vanno a interagire col cuore e il sistema nervoso dei cadaveri. L’utilizzatore muoverà i fili facendo muovere così i cadaveri come se fossero delle marionette per alcuni minuti. Utilizzabile se si conosce l’arte medica, non si possono utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva tranne i Genjutsu.
    I cadaveri saranno tenuti dall'avversario in un rotolo e potranno essere sia PG uccisi oppure png uccisi in missione dopo il conseguimento di titolo di ambu medico
    [Nota: Può essere mantenuta attiva per un massimo di 3 turni]
    [Nota: il numero di cadaveri controllabili dipende dal livello di destrezza: LV 1 = 1 cadavere; LV 2 = 1 cadaver2; LV 3 = 2 cadaveri; LV 4 = 2 cadaveri; LV 5 = 3 cadaveri; LV 6 = 3 cadaveri; LV 7 = 4 cadaveri]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2, Abilità Chimico/Fisiche uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Intuito e Volontà uguale o superiore a 1]
    [Consumo: 25 + 5 per ogni cadavere (a turno)]
    [Energia: blu]

    CITAZIONE
    Nome: Purificazione Rapida
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Una tecnica da utilizzare sul campo di battaglia per contrastare gli effetti dei veleni, non richiede l'utilizzo di tutte le Azioni Offensive come la tecnica di Guarigione ma richiede comunque che sia il ninja utilizzatore che il bersaglio curato non si muovano in quel turno, quindi niente Azioni di Movimento da quando viene stabilito il contatto tra i due e che non siano bersaglio di attacchi per poter portare a compimento l'azione di cura. Con questa tecnica il ninja medico può ridurre l'effetto causato da un veleno sia su se stesso che su un alleato, l'effetto velenoso sarà diminuito del 50%.
    Energia: Blu
    Consumo: 20

    CITAZIONE
    Nome: Pugno di chakra
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto.
    Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce.
    Energia: Blu
    Consumo: 50
    Danno: 5-8


    Arma :
    Falce del Sangue Liv 3
    Slor danno:4-6
    Metri di Corda di richiamo: 18 m


    Tecniche: /30
    CITAZIONE
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    CITAZIONE
    DANZA DELLA LUNA - (Mizuki no Mae - Dance of the Crescent Moon)
    Tipo: Taijutsu - Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Con l’utilizzo della tecnica “Moltiplicazione del corpo” e l’abilità nell’utilizzo della spada, il ninja comincia a fare dei cloni, confondendo l‘avversario, che lo attaccano velocemente senza dargli il tempo di capire quale siano le copie cercando di vedere l'ombra. Chi subisce questa tecnica farà molta difficoltà a difendersi. Maggiore è il numero delle copie, minore sarà la possibilità di evitare questa tecnica.
    Se le copie saranno reali (Kage Bunshin no jutsu) esse attaccheranno insieme.
    [Consumo : 4 x 4 copie nel caso di copie reali il numero max dell'energia il costo sarà 18 per 3 copie]
    [Richiede Wakizashi o katana]
    [Richiede: Corporee uguale o superiore a 3]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    AME DI CHAKRA
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che permette di utilizzare il chakra per poter estendere l’ampiezza delle lame delle proprie armi. Questa estensione può solo tagliare e non perforare. E’ un colpo veloce che sfrutta l’effetto sorpresa.
    [Consumo: 10 + 4]
    [Richiede: Abilità Intellettive o intelligenza uguale o superiore a 2, Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Destrezza uguale o superiore a 1]
    [Nota: maggiore sarà la propria Abilità Zen maggiore sarà l'incremento in lunghezza, più precisamente: 5 cm al LV 1, 10 cm al LV 2, 15 cm al LV 3, 20 cm al LV 4 e 25 cm al LV 5]
    [Slot ferita: +2 al minimo e + 1 al massimo danno dell'arma utilizzata]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    CARICA - (Tokken - Tackle Charge)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Resistenza uguale o superiore a 1]
    [Nota: I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza. A forza LV 3 abbatte piccoli alberi; a forza LV 5 abbatte muri di piccole abitazioni]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5
    A forza 5: minimo 3 - massimo 5
    A forza 7: minimo 3 - massimo 5 con possibile status : Stordimento]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    SUNA NO RYUSEI
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Devastante tecnica di arti marziali.
    Il ninja , dopo aver raggiunto l'avversario lo colpirà con una pioggia di pugni incredibilmente veloci e potenti.
    [attacco corpo a corpo]
    [Consumo: 40]
    [Richiede: Abilità Corporee max. Velocità max]
    [Slot ferita: minimo 5 – massimo 8]
    [Costo: 55 Ex]
    [Energia: Blu]

    CITAZIONE
    ATTACCO CONCATENATO DISABILITANTE
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve essere necessariamente entro due metri dall'avversario. Uno scatto in avanti precede la combo, ed ha termine portando la gamba prescelta quasi oltre l'avversario. Poco prima del suddetto movimento partirà un pugno diretto, quasi subito bloccato in favore del primo vero attacco. Lo scatto infatti serve a chiudere la distanza per scagliare una gomitata ruotata verso le costole fluttuanti nemiche. A seguire questa prima rotazione, ci si abbassa continuando a girare, e si distende un montante al mento con l'impatto nel palmo della mano. Il terzo colpo è ancora un diretto al corpo, subito seguito da una spazzata dall'esterno all'interno. Tutti i colpi della combinazione sono potenziati (forza +1) in confronto a dei colpi normali.
    [Consumo: 16]
    [Malus: -1 alla statistica forza nel turno successivo]
    [Richiede: Abilità Corporee uguali a 3]
    [Richiede: riflessi uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5]
    [Costo: 45 Ex]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    PALMO DI SUONO
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggetto/persona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto ad un pugno normale). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 3, Velocità uguali o superiori a 1]
    [Richiede: Velocità uguale a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Verde]



    Abilità innata: Rituale del Sangue
    LV 4 (Blu)
    Il ninja sopporta perfettamente qualsiasi tipo di ferita. Per poter compiere il rituale almeno una lama della falce deve essere sporca di poche gocce del sangue del bersaglio e il ninja deve ingerirne poco più di una goccia ( indotto da ferite di striscio ). Il possessore dell'innata non può morire per ferite che normalmente causerebbero la morte di una persona normale, nemmeno nel caso della decapitazione o del trapassamento del cuore. Riesce a sentire ed asubire il dolore inferto da tutti gli attacchi di qualunque natura all' 20%. Se la testa viene tranciato dal resto del corpo l'utilizzatore potrà controllarlo perfettamente Salvo che questo non sia ridotto a pezzi portando a 0 gli slot della sua energia.In quel caso non potrà utilizzarlo più per combattere.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7x turno]

    Tecniche derivate dall’innata:
    Simbolo di sangue
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: dopo aver ingerito una quantità di sangue del bersaglio (che varia a seconda del LV dell'innata), sotto i piedi del possessore compare un triangolo nero iscritto in un cerchio rosso. Il corpo del possessore diventa nero e compaiono delle linee bianche in corrispondenza delle ossa del suo corpo (come uno scheletro quindi^^). Finchè il possessore rimane all'interno di questo cerchio, lui e il suo bersaglio sono collegati da una maledizione: ogni danno inflitto al possessore viene inflitto anche al bersaglio della tecnica.
    [Richiede: "Rituale di Sangue LV 1"]
    [Consumo: 20]


    Edited by Misaki Mei - 14/6/2013, 08:24
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Controllata, Ok :fiore:
     
    Top
    .
  3. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alla luce del nuovo regolamento modifico la scheda cossì:

    230px-Alucard_pulcioso
    Nome PG:Alucrad
    Villaggio: Roccia
    Età:25
    Segni particolari: Pentagono satanico sulla mani sinistra
    Gruppo sanguigno: AB Rh+
    Grado:Jounin
    Energia:Blu
    Innata: Rituale del sangue.

    4° livello
    - Il PG non è soggetto all'abbassamento di statistiche dovuto all'aver subito ferite (da status alterati e ferite gravi, profonde, normali, medie e lievi)
    - Ogni punto resistenza equivarrà a 6 slot ferita
    - Non si potrà morire in duello, ma quando gli slot ferita arriveranno a zero non si sarà comunque più in grado di muovere il proprio corpo.
    - A questo livello si avrà a disposizione una falce a tre lame e la corda che la tiene legata all'utilizzatore sarà lunga 18m, si avrà in aggiunta una seconda arma, un bastone retrattile che aperto completamente avrà la lunghezza di una wikizashi. Potrà anche questo essere usato nelle tecniche del rituale.


    Punti Chakra: 340
    Tipo di chakra posseduto: Doton - Katon

    Statistiche: [34]
    Velocità(10/10)
    Forza(10/10)
    Destrezza(1/10)
    Riflessi(0/10)
    Intuito(5/10)
    Volontà(0/10)
    Resistenza(10/10)

    Abilità: [18]
    Corporee(5/5)
    Intellettive(4/5)
    Zen(6/5)
    Tecnico/Meccaniche(1/5)
    Fisico/Chimiche(3/5)

    Specializzazione: Ninja Medico (+ 1 Destrezza; + 1 Intuito; + 1 Abilità Zen; + 40 di Chakra)
    CITAZIONE
    Mani Curative - (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che richiede conoscenze mediche. Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Il grado di chakra utilizzato dipende dall’abilità del ninja medico e dall’entità del danno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico (se interrotti il chakra consumato sarà il medesimo ma la ferita invece di chiudersi verrà ridotta a metà del danno)
    [Consumo: 10 per ferita lieve (da 1 a 3 massimo di danno), 20 per ferita media (da 4 a 5 massimo di danno), 40 per ferita grave (da 6 a 8 massimo di danno)]
    [Nota: la quantità di ferite curabili in tutto il combattimento o missione dipende dal grado: Genin: 2 ferite lievi e 1 ferita media; Chunin: 3 ferite lievi e 2 ferite medie; Jonin: 4 ferite lievi, 3 ferite medie e 1 ferita grave; Sp. Jonin: 5 ferite lievi, 3 ferite medie e 2 ferite gravi; Kage/Sennin: 6 ferite lievi, 4 ferite medie e 3 ferite gravi]
    Energia: Rossa

    CITAZIONE
    Nome: Guarigione
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Ninjutsu di tipo medico utilizzabile sia sul campo di battaglia che fuori, utilizzando il proprio chakra il ninja può sanare una qualunque ferita sua o di un ninja alleato.
    N.B. Per guarire una ferita il ninja avrà bisogno di un intero turno, quindi non dovrà essere in quel turno bersaglio di attacchi né lui né il soggetto della cura altrimenti la cura non avrà effetto, inoltre visto che il ninja sarà impegnato con il jutsu medico in quel turno NON avrà a disposizione Azioni Offensive!
    Energia: Rossa
    Consumo: 40

    CITAZIONE
    ELETTROSHOCK NERVOSO - (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Tigre - Cavallo - Pecora - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja con abilità mediche di trasformare il proprio chakra in un impulso elettrico che andrà a disturbare il sistema nervoso del nemico mettendolo in grave difficoltà con i movimenti.
    L'avversario che subisce questa tecnica non riuscirà a controllare come si deve il proprio corpo e ogni azione sarà alterata (ES: io cerco di alzare il pollice ma si muove una spalla.)
    se si possiederanno intuito superiore a quello del nemico, abilità fisico chimiche a 4 e destrezza per riuscire a muoversi liberamente a 3 si riuscirà in poco tempo a capire il meccanismo di funzionamento per muoversi anche se questo porterà un malus alla velocità e alla forza e non sarà possibile effettuare ninjutsu.
    La tecnica a una durata di due turni, dopo di che il ninja riotterrà il pieno controllo del corpo.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 1-3 danno ca contatto minimo]
    [Richiede: Abilità Zen & Chimico/Fisiche uguale o superiore 3]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    VANISHING FACE COPY SKILL - (Shoushagan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica non utilizzata in combattimento ma molto utile nelle missioni di spionaggio. Con questa tecnica si nasconde il proprio volto con una maschera fatta strappando il volto da un cadavere.
    [Nota: la maschera avrà una durata massima di 6 turni propri, dopodiché scomparirà]
    [Consumo: 15]
    [Richiede: Abilità Chimico/Fisiche 3]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    BISTURI DI CHAKRA - (Chakra Enjintou - Chakra Scalpel)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che viene principalmente utilizzata dai ninja medici per la chirurgia. Si può utilizzare anche in combattimento come ottima arma offensiva. Si concentra il chakra nelle mani per creare delle lame sottili e taglienti che penetrano nei tessuti senza danneggiare gli apparati esterni. Qualora l'attacco dovesse andare a segno colpendo i nervi ciò a cui sono connessi (braccio, ecc...) sarà inutilizzabile per 2 turni avversari. Se invece ad essere colpiti saranno organi interni, ci sarà la possibilità di emorragie interne lievi o di grave entità a seconda del grado dell'utilizzatore. La tecnica risulta più pericolosa tanto più alto è il grado del ninja che la utilizza. Con l’aumentare di energia si riescono ad ottenere delle lame sempre più sottili.
    Abilità F/C 1: bisturi lungo 3 cm in grado di recidere tendini e nervi. Abilità F/C2: 5 cm in grado di recidere anche i muscoli. Abilità F/C3: 7 cm possibilità di creare lievi lesioni alle ossa più fragili dei arti. Abilità f/C 4:10 cm possibilità di creare gravi danni alle ossa dei arti e possibilità di recidere gli organi di minore importanza vitale. Abilità F/C5: 12 cm possibilità di recidere anche arterie importanti e organi principali come polmoni e cuore.
    [Consumo: 15 + 5 a turno]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 3]
    [Slot: minimo 3 – massimo 8]
    [Energia: rossa]

    CITAZIONE
    TECNICA DELL’ANIMA MORTA - (Shikon no Jutsu - Dead Soul Skill)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che utilizza dei cadaveri freschi. Il ninja utilizza il chakra per formare dei fili che vanno a interagire col cuore e il sistema nervoso dei cadaveri. L’utilizzatore muoverà i fili facendo muovere così i cadaveri come se fossero delle marionette per alcuni minuti. Utilizzabile se si conosce l’arte medica, non si possono utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva tranne i Genjutsu.
    I cadaveri saranno tenuti dall'avversario in un rotolo e potranno essere sia PG uccisi oppure png uccisi in missione dopo il conseguimento di titolo di ambu medico
    [Nota: Può essere mantenuta attiva per un massimo di 3 turni]
    [Nota: il numero di cadaveri controllabili dipende dal livello di destrezza: LV 1 = 1 cadavere; LV 2 = 1 cadaver2; LV 3 = 2 cadaveri; LV 4 = 2 cadaveri; LV 5 = 3 cadaveri; LV 6 = 3 cadaveri; LV 7 = 4 cadaveri]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2, Abilità Chimico/Fisiche uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Intuito e Volontà uguale o superiore a 1]
    [Consumo: 25 + 5 per ogni cadavere (a turno)]
    [Energia: blu]

    CITAZIONE
    Nome: Purificazione Rapida
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Una tecnica da utilizzare sul campo di battaglia per contrastare gli effetti dei veleni, non richiede l'utilizzo di tutte le Azioni Offensive come la tecnica di Guarigione ma richiede comunque che sia il ninja utilizzatore che il bersaglio curato non si muovano in quel turno, quindi niente Azioni di Movimento da quando viene stabilito il contatto tra i due e che non siano bersaglio di attacchi per poter portare a compimento l'azione di cura. Con questa tecnica il ninja medico può ridurre l'effetto causato da un veleno sia su se stesso che su un alleato, l'effetto velenoso sarà diminuito del 50%.
    Energia: Blu
    Consumo: 20

    CITAZIONE
    Nome: Pugno di chakra
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto.
    Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce.
    Energia: Blu
    Consumo: 50
    Danno: 5-8


    Armi :
    Falce del Sangue
    Falce del Sangue Liv 3
    Slor danno:4-6
    Metri di Corda di richiamo: 18 m

    Bastone retrattile

    Tecniche: /30
    CITAZIONE
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    CITAZIONE
    DANZA DELLA LUNA - (Mizuki no Mae - Dance of the Crescent Moon)
    Tipo: Taijutsu - Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Con l’utilizzo della tecnica “Moltiplicazione del corpo” e l’abilità nell’utilizzo della spada, il ninja comincia a fare dei cloni, confondendo l‘avversario, che lo attaccano velocemente senza dargli il tempo di capire quale siano le copie cercando di vedere l'ombra. Chi subisce questa tecnica farà molta difficoltà a difendersi. Maggiore è il numero delle copie, minore sarà la possibilità di evitare questa tecnica.
    Se le copie saranno reali (Kage Bunshin no jutsu) esse attaccheranno insieme.
    [Consumo : 4 x 4 copie nel caso di copie reali il numero max dell'energia il costo sarà 18 per 3 copie]
    [Richiede Wakizashi o katana]
    [Richiede: Corporee uguale o superiore a 3]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    AME DI CHAKRA
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che permette di utilizzare il chakra per poter estendere l’ampiezza delle lame delle proprie armi. Questa estensione può solo tagliare e non perforare. E’ un colpo veloce che sfrutta l’effetto sorpresa.
    [Consumo: 10 + 4]
    [Richiede: Abilità Intellettive o intelligenza uguale o superiore a 2, Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Destrezza uguale o superiore a 1]
    [Nota: maggiore sarà la propria Abilità Zen maggiore sarà l'incremento in lunghezza, più precisamente: 5 cm al LV 1, 10 cm al LV 2, 15 cm al LV 3, 20 cm al LV 4 e 25 cm al LV 5]
    [Slot ferita: +2 al minimo e + 1 al massimo danno dell'arma utilizzata]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    CARICA - (Tokken - Tackle Charge)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Resistenza uguale o superiore a 1]
    [Nota: I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza. A forza LV 3 abbatte piccoli alberi; a forza LV 5 abbatte muri di piccole abitazioni]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5
    A forza 5: minimo 3 - massimo 5
    A forza 7: minimo 3 - massimo 5 con possibile status : Stordimento]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    SUNA NO RYUSEI
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Devastante tecnica di arti marziali.
    Il ninja , dopo aver raggiunto l'avversario lo colpirà con una pioggia di pugni incredibilmente veloci e potenti.
    [attacco corpo a corpo]
    [Consumo: 40]
    [Richiede: Abilità Corporee max. Velocità max]
    [Slot ferita: minimo 5 – massimo 8]
    [Costo: 55 Ex]
    [Energia: Blu]

    CITAZIONE
    ATTACCO CONCATENATO DISABILITANTE
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve essere necessariamente entro due metri dall'avversario. Uno scatto in avanti precede la combo, ed ha termine portando la gamba prescelta quasi oltre l'avversario. Poco prima del suddetto movimento partirà un pugno diretto, quasi subito bloccato in favore del primo vero attacco. Lo scatto infatti serve a chiudere la distanza per scagliare una gomitata ruotata verso le costole fluttuanti nemiche. A seguire questa prima rotazione, ci si abbassa continuando a girare, e si distende un montante al mento con l'impatto nel palmo della mano. Il terzo colpo è ancora un diretto al corpo, subito seguito da una spazzata dall'esterno all'interno. Tutti i colpi della combinazione sono potenziati (forza +1) in confronto a dei colpi normali.
    [Consumo: 16]
    [Malus: -1 alla statistica forza nel turno successivo]
    [Richiede: Abilità Corporee uguali a 3]
    [Richiede: riflessi uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5]
    [Costo: 45 Ex]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    PALMO DI SUONO
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggetto/persona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto ad un pugno normale). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 3, Velocità uguali o superiori a 1]
    [Richiede: Velocità uguale a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Verde]


    Tecniche derivate dall’innata:
    Simbolo di Sangue
    Tipo: ninjutsu
    Livello: C
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: dopo aver ingerito una quantità di sangue del bersaglio (che varia a seconda del LV dell'innata), sotto i piedi del possessore compare un triangolo nero iscritto in un cerchio rosso. Il corpo del possessore diventa nero e compaiono delle linee bianche in corrispondenza delle ossa del suo corpo (come uno scheletro quindi). Finchè il possessore rimane all'interno di questo cerchio, lui e il suo bersaglio sono collegati da una maledizione: ogni danno inflitto al possessore viene inflitto anche al bersaglio della tecnica.
    [N.B.: Ingerire il sangue comporta un'azione gratuita.]
    [Consumo: 20]
    [Richiede: "Rituale di Jashin LV 1"]

    Artiglio di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tenendo la falce, con la mano il ninja vi incanala il proprio chakra, che andrà a ricoprire interamente le lame, prendendone la forma. In questo modo la falce causa molti più danni ed è più tagliente. Per il singolo attacco che si porterà questo avrà un bonus +2 sui danni inferti al nemico.
    Consumo: 10
    Danno fisico: +2 slot danni
    [Richiede: "Rituale di Jashin Sangue LV 2"]

    Rotazione della Falce
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja estrae la sua falce e la lancia contro l’avversario, facendola roteare. La grande velocità del lancio riesce a procurare ferite lievissime all'avversario se colpito, sporcando così la falce di sangue. Al termine del suo attacco, la falce tirata dalla coda ritorna in mano all'utilizzatore.
    Consumo: 20
    Danno fisico: 3-5
    [Richiede: "Rituale di Jashin Sangue LV 2"]

    Immortalità della carne
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Punto centrale di questa innata è l'immortalità del corpo dell'utente. Qualora gli venga tagliato un arto o altra parte del corpo, questi potrà riattaccarla, con le fibre muscolari che si riagganceranno e fonderanno nuovamente al corpo una volta riavvicinati i pezzi.
    Per riattaccare un pezzo sarà necessario tenere premuto a contatto la parte amputata con il punto in cui deve essere ricongiunta per un turno intero.
    Si potrà riattaccare una qualsiasi parte del corpo ma solo un pezzo per turno. Sarà possibile riattaccare la testa solo se aiutati da qualcun'altro che la posizionerà sul corpo.
    N.B. In ogni caso, il corpo non potrà muoversi se la testa sarà staccata dal collo.
    N.B. Gli slot ferita non verranno ripristinati usando questa tecnica.
    Consumo: 20 Per un braccio, 25 per una gamba, 35 per la testa, 15 per le altre parti del corpo non citate.
    [Richiede: "Rituale di Jashin Sangue LV 2"]

    Condanna della Maledizione
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica funziona solo con il "Simbolo di Sangue" attivo e utilizzando esclusivamente l'asta retrattile per ferirsi. A seconda di dove ci si autocolpirà per infliggere danni al nemico, si causerà un malus allo stesso, che durerà solo un turno. Il malus cambia a seconda di dove ci si colpisce e si può infliggere solo un malus per turno:
    Braccia: -1 alla Forza
    Gambe: -1 alla Velocità
    Petto: -1 alla Destrezza
    Consumo: 35
    [Richiede: "Rituale di Jashin Sangue LV 3"]

    Rotazione Furiosa della Falce
    Tipo: Ninjutsu e Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Combina la tecnica dell'Artiglio di Chakra alla tecnica della Rotazione della Falce. [Di conseguenza non sarà possibile attivare ulteriormente l'Artiglio di Chakra per potenziare ulteriormente la tecnica.] Il ninja prende la sua falce e la lancia contro l’avversario, facendola roteare ad altissima velocità. La grande velocità del lancio, unità allo strato di Chakra riesce a procurare ferite abbastanza profonde all'avversario se colpito, sporcando così la falce di sangue. Al termine del suo attacco, la falce tirata dalla coda ritorna in mano all'utilizzatore. Se colpito il nemico avrà una profonda lacerazione che provocherà un'emoraggia con perdita di sangue per ogni turno (1 slot ferita a turno)
    Consumo: 40
    Danno fisico: 5-6 + (1 per ogni turno)
    [Richiede: "Rituale di Jashin Sangue LV 3"]

    Doppio Taglio del Sangue
    Tipologia: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: L'utilizzatore, ottenuta una grandissima capacità di manovrare le sue armi, utilizzando questa tecnica in combinazione con la rotazione della falce piuttosto che ferire il nemico (se la tecnica andrà a segno) lo legherà bloccandogli il busto, se l'utilizzatore possiede la statistica Forza maggiore della Resistenza avversaria, potrà tirare a se il proprio nemico (forza +1 superiore) o farlo volare verso di se per la grande forza messa (forza +2 o più superiore) così che con l'asta retrattile possa infilzarlo in una parte qualsiasi del corpo avversario che non sia il busto, coperto dalla corda della falce. Dopo l'attacco la corda si allenterà lasciando il nemico al suolo
    Consumo: Consumo Rotazione Della Falce + 20
    Danno: 5-8
    Energia: Blu
    [Richiede: Rituale di Sangue Lv. 4]
     
    Top
    .
2 replies since 4/6/2013, 19:47   108 views
  Share  
.
Top