L'isola più vicina all'Inferno

KryTheDark Vs Yoko Kurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    L'isola più vicina all'Inferno.



    Duello: KryTheDark Vs Yoko Kurama



    Trama: I vostri Pg verranno mandati dai rispettivi Kage del proprio paese a controllare una particolare isola su cui si trovano rarissime piante mediche. L'isola è una zona neutra dalle nazioni, quindi di libero accesso a tutti i ninja. Ma i rispettivi uomini che i vostri villaggi hanno mandato non sono mai tornati. Arriverete li con il compito di trovarli, ma troverete solo corpi di uomini di vari villaggi. Vi incontrete e penserete che siete rispettivamente causa di tutto ciò che è successo, ignari del pericolo, e vi affronterete.
    Vi troverete solo dopo esservi addentrati nell'isola, scoprendo che il suo entroterra non è altro che una immensa palude, che sarà lo scenario del vostro scontro.

    jpg


    CITAZIONE
    Tipologia di Duello:
    DANGEROUS:
    In questo tipo di scontro l'arena sarà sfavorevole per entrambi i contendenti. (che potrebbe anche causare ferite..tipo campi minati, laghi di acido...ponti di corda sopra strapiombi!!)
    Il numero di post sarà deciso dai contendenti, i duellanti possono essere anche di villaggi diversi e combattuti in uno dei villaggi di provenienza dei partecipanti.

    Post:
    Introduzione + Elenco armi che avrete con voi
    Tre turni di combattimento
    Post Finale

    CITAZIONE
    Elementi del Dangerous:
    L'acqua della palude è piena di batteri, se tramite tecniche, cadete in acqua o in generale entrate in contatto con essa, subirete un effetto urticante lieve, ma fastidioso. Che vi procurerà 1 solt ferita a turno. (Non curabile con medicinali.)
    La vera difficoltà consisterà nel campo e in ciò che risiede in esso, sarà lettaralmente un duello vivo, ogni volta che posterete entrambi subentrerà un particolare Dangerous, fate attenzione, più caos farete, peggio sarà. Capirete meglio dopo il post d'introduzione.
     
    Top
    .
  2. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mica tanto lieve, le ustioni gravi fanno 1 danno a turno e almeno sono curabili :yao:


    Ero da diversi giorni in viaggio, il Raikage mi aveva assegnato una missione di grado S, e ha deciso bene da mandare la forza portante dell'hachibi per questo incarico. La missione consisteva nell'andare su di una strana isola, non appartenente ad alcun villaggio, ma tutti gli uomini che avevamo mandato in ricognizione erano svaniti nel nulla, il mio compito era quello di indagare su queste strane sparizioni e ovviamente... di ritornare vivo per raccontarlo.

    "Hachi, ormai siamo arrivati, sento uno strano odore nell'aria, non penso che questo posto sia così tranquillo come dicono anzi..."

    Hachibi" Hai ragione... Meglio stare in guardia, un plotone intero di ninja di Kumo non può sparire così nel nulla senza lasciare nemmeno una traccia"

    Continuai a camminare all'esterno dell'isola per cercare se vi fosse qualche imbarcazione o qualcosa che riportava alla civilità ma niente di tutto ciò balzò al mio olfatto o al mio udito. Finchè d'un tratto inciampo in qualcosa e decido così di esaminare cos'è.

    "Uhm, hachi questo sembra un cadavere... Porta il simbolo di Iwa... La faccenda si fa ancora più strana.."

    Cercando nell'area trovai altri cadaveri, tra questi alcuni di Kumo e di Konoha, per cui decisi di addentrarmi nella foresta per andare più a fondo sulla questione.
    Ma l'unica cosa che trovai fu una grossa distesa di palude maleodorante, che ribolliva nella sua stessa melma.

    Hachibi" Uhm, questa palude è alquanto sinistra.. Fai attenzione, non sembra acqua normale.."

    "Secondo te sarei accorso per berla? Haha Non ti preoccupare, piuttosto vediamo di non perderci o non ne usciremo vivi.."
    In realtà se l'Hachibi non mi avesse fermato, avrei assaggiato sicuramente quell'acqua dato che stavo morendo di sete.
    Passarono alcuni minuti quando mi ritrovai nel pieno centro dell'isola e percepii poco distante da me una figura femminile, ma non era morta come gli altri, era viva e vegeta, probabilmente era lei la causa di tutto questo.

    Hachibi" Stai attento Saito, sento provenire da lei una grande potenza, non so se sarà alla nostra portata"

    "Smettila di dire stupidaggini se l'hachibi, figurati se una donzella ti può far paura... HEY TU! PREPARATI A MORIRE, PAGHERAI PER AVER UCCISO TUTTI I MIEI COMPAGNI!"

    Mi misi in guardia fissando la ragazza.

    Come armi solo le 7 wakizashi dell'hachibi, ah yoko per info sono cieco dalla nascita non so se ti può servire per il post xD
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Atrui

    CITAZIONE
    La kunoichi di Konoha era stata mandata in uno strano posto, era una terra neutra, di nessun villaggio in particolare.

    Tsk che posto ignobile.

    Iwa, Oto e Suna avevano chiesto aiuto a Konoha perché i ninja mandati in esplorazione in quella terra non erano più tornati, di qualunque grado essi fossero, ANBU, chini, jonin, nessuno di loro era tornato a casa e tantomeno era riuscito a mandare informazioni utili al proprio villaggio.

    Che? Questo chakra? È molto potente, una grande quantità, ma è molto strano…. Sembra quasi che siano due chakra differenti in circolo in un solo corpo…


    Le sue capacità di percezione erano straordinarie, riusciva a percepire il minimo quantitativo di chakra anche a grandi distanze riuscendo comunque a celare il proprio in ogni situazione, si dice che anche i più grandi ninja con capacità percettive non riescano a sentire il chakra della ragazza.

    Capisco, due chakra tanto differenti non solo in quantità ma anche in potenza… non può che trattarsi di una forza portante…


    Quel tipo di chakra l’aveva già sentito tempo prima durante una missione a suna, aveva incontrato il ninja che dentro di sé ospitava il demone ad una coda, ma il quantitativo e la potenza erano ben minori a ciò che stava percependo in quel momento.
    Avanzando in quel posto così maleodorante notò una grande palude, c’erano acque inquinate che in alcuni punti ribollivano, alberi secchi, tronchi spezzati, qualche accenno di muschio giallognolo sui rari massi presenti, un ambiente invivibile.

    Si sta avvicinando.

    Dal nulla apparve un ragazzo, era colui che i suoi sensi avevano avvertito alcuni minuti prima.

    Eccolo.


    Con fare piuttosto aggressivo il ninja esordì con una frase poco elegante.

    HEY TU! PREPARATI A MORIRE, PAGHERAI PER AVER UCCISO TUTTI I MIEI COMPAGNI!


    Dici a me? Stai tranquillo che se li avessi uccisi io ora non ci sarebbe alcuna traccia di loro… e se proprio vuoi saperlo, ho già eliminato i responsabili di questo massacro…


    Attese un istante per poi riprendere a parlare.

    Comunque se qualcuno è morto contro gente come quella vuol dire che era solamente un inetto, io ci ho messo una decina di secondi ad uccidere tutti e trenta i componenti della banda di mukenin assassini che abitava questa zona infestata… ti posso assicurare che oltre a noi due qui non c’è più nessuno in vita…. Noi due, volevo dire… noi tre!


    La reazione del ragazzo alle parole udite non lasciavano dubbi, il suo chakra si era smosso improvvisamente e ciò significava che le intuizioni di Keiko erano corrette.
    Il ninja si mise poi in posizione di combattimento, era pronto allo scontro.

    Ragazzi, non vi sembra scortese combattere contro una dolce donzella?


    Un copri fronte sugli occhi? Che sia anche lui un sensitivo? In tal caso sarebbe uno scontro alquanto interessante, combattere contro un junchuuriki sensitivo….


    Per non rischiare la ragazza fece qualche passo all’indietro, sentiva il chakra ribollire dentro il corpo del giovane shinobi, lentamente si stavano uniformando, era segnale inequivocabile che lo scontro stava per avere inizio.

    Porta kunai 1
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (2 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 15/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 5/5m di bende.

    Porta Kunai 2
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (3 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 15/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 5/5m di bende.

    Porta medicinali da battaglia
    - Tasca 1: 5/5 Autoignettori, Ignettori o Nebulizzatori. (massimo tot tasca 5)
    - Tasca 2: 2/2 Tonici. (2 tonici della destrezza)
    - Tasca 3: 0/14 posti per Garze Elastiche Leggere o Lozioni o Unguenti o Creme o Pasticche o Aspirine o Infusi. (massimo tot tasca 14)
    - Tasca 4: 0/3 posti per Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. (massimo tot tasca 3)
    - Tasca 5: 0/8 posti per Provette contenenti Veleni o Antidoti. (massimo tot tasca 8)

    Giubba
    Tasca 1
    Slot 1: //
    Slot 2: 5 kunai
    Slot 3: 10 shuriken (di cui 6 a tre punte)
    Tasca 2
    Slot 1: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 2: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 3: 1 Tonico da guerra della Forza
    Slot 4: 1 Ignettore Antiparalisi

    Armi Indossate
    Katana
    Wakizashi
    4 metri di Bende (un metro in ogni arto)


    Armatura Infinita

    Descrizione: Armatura molto forte in grado di assorbire il chackra da tecniche ed attacchi; nel caso si riesca a parare l'attacco l'armatura assorbirà metà del chackra utilizzato per eseguire la tecnica o 10 slot chackra se è un'attacco semplice a mani nude (per l'attacco semplice il chackra lo assorbirà dalla riserva del ninja, per la tecnica invece quello che ha già utilizzato per eseguirla).
    Il chackra assorbito potrà essere riutilizzato a piacimento dal possessore; il chackra cumulabile avrà un massimo di 80, oltre questo massimo l'armatura non ne assorbirà più.
    [L'armatura, una volta acquisita, sarà indossata automaticamente, senza che lo si deva fare nel bel mezzo della battaglia]
    [Energia: Blu]
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Condizione Dangerous:
    La vostra sola presenza agiterà qualcosa nella palude. Ogni turno verrete attaccati da qualcosa, ma di maggior impatto e forza sarà quello che farete, maggiore sarà la conseguenza. Prima di attaccare l'avversario verrete attaccati da due serpenti bianchi ciascuna che fuoriesce dall'acqua. Solo allora avvertirete la presenza di centinaia di esseri sotto i vostri piedi che si annidano nella palude. Gli attacchi forse saranno esegui, ma ridurranno le vostre azioni da usare contro l'avversario. Se sarete bravi saprete sfruttare il campo a vostro vantaggio.
    N.B.:Basta un colpo per eliminare le serpi.

    Valore Attacco Serpi della Palude: 4 ( 2 attaccano Kry e 2 Yoko, compariranno a 1m da voi)
    Il danno se venite morsi è di 1...ma il loro attacco è esiguo...non avrete problemi...è introduttivo


    I giochi abbiano inizio.

     
    Top
    .
  5. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I danni li assegni tu come nei precedenti duelli vero? Comunque le serpi quando mi attaccano spariscono perchè prendono 2 danni dal manto di chakra dell'hachibi


    Hachibi" Saito, lascia prendere me il controllo, questo avversario non è alla tua portata, dobbiamo fare ricorso a tutto il mio potere"

    "Va bene, come vuoi ma non abusarne o arrecherai gravi danni al mio corpo. Se la situazione si mette male prendi in considerazione che potremmo fuggire"

    Attivai il demone alla massima potenza, quando d'un tratto l'acqua della palude inizia a ribollire come se fosse viva, non ci feci caso più tanto finchè riuscii a percepire davanti a me degli esseri, non potevano essere stati evocati dal mio avversario, forse era questa la causa della sparizione di tutti i ninja, ma cosa ci faceva qui quella donna? Sicuramente mi stava mentendo e non c'era nulla di meglio che metterla KO.

    Due di quelle serpi mi morsero sulle spalle lasciandomi diversi tagli, mentre il mio manto di chakra le bruciò completamente dandomi la possibilità di attaccare.

    "Andiamo hachi!"

    Potenziai al massimo il chakra dell'hachibi rendendo i miei attacchi più efficaci, allungando i miei arti di 10 metri e allargandoli di ulteriori due metri quadrati, così da rendere i miei tentacoli enormi. Scattai verso il mio avversario tentando di colpirlo al braccio destro con un tentacolo caricato di chakra raiton.

    "Colpo della saetta!"

    Una volta arrivato vicino a lei, tentai di colpirla con una serie di colpi veloci che mi erano stati insegnati dai ninja di Suna.
    Balzai indietro qualche metro e decisi così di estrarre 3 delle mie wakizashi per far ricorso allo stile dell'hachibi, così mi lanciai contro il mio avversario roteando con le tre lame come una trottola cercando di ferirla. Amalgamando il chakra del demone creai un altro mezzo busto proprio simile a me e lo usai per un attacco combinato, i miei due tentacoli tentarono di colpire la donna ai fianchi mentre il mezzo busto tentò una testata centrale. Saltai indietro di una decina di metri, cercando di atterrare su di una zolla di terra stabile.

    Hachibi" E' un osso duro, questo non basterà a metterla KO.."

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    Per mei, ogni mio taijutsu fa 4 slot danno in più se va a segno e qualunque cosa venga a contatto col manto prende ulteriori 2 slot danni. In caso dovessi colpirla con gli attacchi semplici mi rifaccio alla regola delle fratture. Per il resto controlla le tecniche che ho usato, alcune mi danno bonus alla velocità, altre paralizzano gli arti o cose simili xD

    CITAZIONE
    Riepilogo post
    Calcoli:
    Colpo della saetta: forza+velocità/2= 11+11/2= 11
    Suna no ryusei: forza+velocità/2= 11+10/2= 10,5
    Carica di lame: forza+velocità/2= 11+12/2= 11,5
    Attacchi semplici: forza+velocità/2= 11+10/2= 10,5

    Azione Gratuita 1-2-3-4: Attivazione demone Lv 4 con potenziamento arti
    Azione Offensiva 1 - tecnica energia gialla:
    Colpo della saetta
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
    Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico.
    Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
    Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
    Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1- elemento Raiton]
    [Slot ferita: 1-3 effetto paralisi lieve alla parte colpita]
    [Costo: 20 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione offensiva 2 - tecnica energia blu:
    SUNA NO RYUSEI
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Devastante tecnica di arti marziali.
    Il ninja , dopo aver raggiunto l'avversario lo colpirà con una pioggia di pugni incredibilmente veloci e potenti.
    [attacco corpo a corpo]
    [Consumo: 40]
    [Richiede: Abilità Corporee max. Velocità max]
    [Slot ferita: minimo 5 – massimo 8]
    [Costo: 55 Ex]
    [Energia: Blu]

    Azione di movimento 1: Balzo indietro di qualche metro
    Azione gratuita 5: Estraggo 3 wakizashi
    Azione offensiva 3 - Tecnica energia Rossa:
    Nome tecnica: Carica di lame.Surasshu.
    Tipo tecnica: Ninjutsu/Taijutsu
    Descrizione tecnica: l'utilizzatore estrarrà solo tre spade dal fodero e tenendole con le mani e con la bocca incanalerà nella lama il chakra Raiton.Una volta preparate le lame riempirà gli arti di chakra che gli consentiranno un +2 alla velocità durante la tecnica. Il ninja una volta scattato girerà su se stesso come una trottola e raggiunto l'avversario potrà attaccarlo con tutte e tre le lame e anche con il proprio corpo.
    Una volta conclusa la tecnica il jinchuuriki avrà un -1 in destrezza per il turno successivo.
    Consumo: 50
    Slot danno: 5-8 danno lame; 1-3 danno del proprio corpo.
    Richiede: Poter incanalare il chakra nelle lame- Il controllo sul demone.

    Azione gratuita 6: Creo un mezzo busto compreso di arti dal mio corpo (come descritto nel demone)

    Azione offensiva 5 - attacchi semplici: Due tentacoli giganti, uno a destra e l'altro a sinistra tento di schiacciare il mio avversario, mentre il mezzo busto tenta di colpirlo con una testata centrale.
    Azione di movimento 2: Balzo indietro una decina di metri cercando una zolla di terra stabile.
    Chakra consumato: 50+8+8+10+40
    Chakra rimasto/posseduto: 434/550
    Danni fisici 2+2 (sicuri)
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Psico: Agitato Fisico: Qualche graffio più ustioni del manto di chakra
    Armi rimaste/possedute: Tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Di fronte all'avversario su di una zolla di terra
    Distanza dall'avversario: 10 metri circa
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    :mog: giuro che questa cosa non me la ricordavo, non avrei mai messo punti in più sapendo che non si può fare :sisi: comunque hai fatto bene a fare ordine :sisi: lo faccio anche io una volta che la questione si è risolta :sisi:
    perdonate la mia inettitudine :nunu:
     
    Top
    .
  7. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma state dando di matto? Non esiste un valore massimo!!! Per farvi un esempio banale. Se il jinchuriki dell'otto code ha un pugno di attacco 10 con il demone spento secondo voi se attiva il demone rimane 10?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    sono d'accordo con Shiku
    i valori MASSIMI sono quelli raggiungibili solo con i punti che si danno a ogni passaggio di livello.
    Altrimenti , sopratutto ai livelli alti di energia, perderebbero la loro funzione!!


    Edited by Misaki Mei - 6/6/2013, 16:34
     
    Top
    .
  9. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sono letto il regolamento combattimento, statistiche e abilità e le specializzazioni. Non c'è scritto nulla su un limite.


    Edited by Misaki Mei - 6/6/2013, 16:34
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Shiku io ho chiesto a Raet e lui ha scritto in tag dove ha risposto L...mi sono rifatta a quello che dicono loro perchè io non posso sapere, se c'è divergenza tra gli staffer stessi non posso farci molto.
    Oltretutto il bonus riguarda l'attacco non la potenza che è determinata cmq dal danno fisico...il bijuu a 8 code non trasformato potrà avere valore attacco 10 e trasformato rimane valore attacco 10...ma il suo attacco semplice è più forte per dei bonus di slot danni..quindi non è invariata la cosa...se la regola fosse questa io potrei avere Destrezza a 10...uso tre tecniche personali che mi danno bonus...arrivo a 15 di attacco? sommo magari qualche copia e faccio superiorità numerica...arrivo a 17,5?? e chi lo scansa/para un attacco del genere? :O


    Cmq io non lo so...ho chiesto e mi è stato detto...se non c'è sta cosa allora è tutto normale.

    Edited by Misaki Mei - 6/6/2013, 16:22
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    anche io ho riletto tutto per bene e mi ricordo che si può superare il limite di 10 :sisi: poichè il 10 è il punto massimo in cui tutti possono arrivare normalmente :sisi:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Ok ok allora tutto normale... :beer:
     
    Top
    .
  13. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misaki Mei @ 6/6/2013, 16:21) 
    Shiku io ho chiesto a Raet e lui ha scritto in tag dove ha risposto L...mi sono rifatta a quello che dicono loro perchè io non posso sapere, se c'è divergenza tra gli staffer stessi non posso farci molto.
    Oltretutto il bonus riguarda l'attacco non la potenza che è determinata cmq dal danno fisico...il bijuu a 8 code non trasformato potrà avere valore attacco 10 e trasformato rimane valore attacco 10...ma il suo attacco semplice è più forte per dei bonus di slot danni..quindi non è invariata la cosa...se la regola fosse questa io potrei avere Destrezza a 10...uso tre tecniche personali che mi danno bonus...arrivo a 15 di attacco? sommo magari qualche copia e faccio superiorità numerica...arrivo a 17,5?? e chi lo scansa/para un attacco del genere? :O

    Cmq io non lo so...ho chiesto e mi è stato detto...se non c'è sta cosa allora è tutto normale.

    Mei potresti farlo ma tieni conto che per fare UN attacco consumeresti quasi tutto il chakra. E certamente anche con un calcolo alto non andrebbe k.o.
    Ti faccio un altro esempio. due pg con forza e velocità 10, di cui uno ha la dislocazione. Attaccano uno normalmente e l'altro con la dislocazione (che dovrebbe dare un +2). Secondo te è normale che l'attacco abbia lo stesso valore? Le stat sono le capacità base, i bonus sono fattori esterni.

    Continuate a combattere :beer: scusate la divergenza ma era da chiarire questo fatto :beer:


    Edited by Misaki Mei - 6/6/2013, 16:30
     
    Top
    .
  14. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avete fatto bene a chiarire la situazione :asd: chiedo venia ma anche io ero all'oscuro di tutto ciò, pensavo che coi bonu da innata o bijuu si potesse andare oltre
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KryTheDark @ 6/6/2013, 16:28) 
    Avete fatto bene a chiarire la situazione :asd: chiedo venia ma anche io ero all'oscuro di tutto ciò, pensavo che coi bonu da innata o bijuu si potesse andare oltre

    è quello che stiamo dicendo :wtf:
     
    Top
    .
35 replies since 5/6/2013, 13:20   347 views
  Share  
.
Top