La valle dei fulmini rossi.

Yoko Kurama VS Raetsu e Gamered

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. << Shiku >>
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    DANGEROUS


    Yoko Kurama VS Raetsu & Gamered



    CITAZIONE
    L'arena e' una valle di montagna. Vi ritrovate li perchè i vostri capovillaggio vi ci hanno mandati per indagare sul misterioso evento che si verifica in quella zona. Infatti ogni notte una strana tempesta elettromagnetica genera dei fulmini rossi. In caso siate mukenin la traccia è libera. Raetsu e Game decideranno di allearsi per spartirsi le informazioni che riusciranno a raccogliere, e per lasciare Yoko a bocca asciutta.
    La valle è una normalissima valle, senza alberi, con erba selvatica alta trenta centimetri. Ogni inizio turno sarete colpiti ognuno da un fulmine, che ridurrà a 0 una statistica (che verrà sorteggiata da me con un dado) agendo sul vostro sistema nervoso. Il malus durerà un solo turno. E' esclusa la resistenza, poichè azzerandola, sareste vulnerabili al k.o.
    Vi avevo avvisato che sarei stato sadico :etuno: Penso che ci saranno parecchi colpi di scena in questo dangerous :best:

    L'ordine di ruolata è: Raetsu - Game - Yoko

    L'effetto del fulmine lo subirete DOPO le azioni di schivata del vostro turno e terminerà dopo le azioni di schivata del turno successivo.
    (Esempio: Inizio duello, tutti e tre subite l'effetto di un fulmine.La forza di raetsu scende a 0. Yoko che ruola per ultimo attacca raetsu. Io intervengo per dirvi quale malus vi darà il nuovo fulmine, e per esempio raetsu ne subisce uno alla velocità. In questo caso raetsu dovrà schivare con il malus alla forza, e terminate le azioni offensive di yoko subirà il secondo fulmine e passerà al malus a velocità)


    Edited by Yoko Kurama - 18/6/2013, 21:05
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    :yao: non ho capito ma va' bene così :yao:
     
    Top
    .
  3. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ogni turno vi azzero una statistica a caso :yao: cosi non potete programmare nulla :yao:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi premetto che non ci sono limiti di tempo ma: dovete duellare o no?
     
    Top
    .
  6. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non avevo visto il post :facepalm: Mi metto subito al lavoro :beer:
     
    Top
    .
  7. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato - Parlato - Pensato - Altri

    Ero li che mi facevo i fatti miei quando ad un tratto qualcuno bussò alla porta. Con il cuore a mille posai l'erba gatta sotto il letto cercando di darmi una sistemata, spalancai la porta domandando gentilmente chi fosse quell'uomo.
    Il kage vuole vederti
    Mi hanno sgamato? Ma fa bene alla salute!
    Chiusi la porta dietro di me, portandomi dietro il portakunai (troppe porte) che si trovava sulla mensola. Giunto al palazzo del kage mi feci ricevere dal grandissimo kage del villaggio del muschio.
    A poche centinaia di metri da qui vi è una montagna, devi controllare cosa stia succedendo. Da un paio di giorni si susseguono diverse tempeste magnetiche con fulmini rossi, cerca di portarmi quante più informazioni possibili
    Ok, signore
    Detto ciò, mi congedai da esso pronto a partire per nuovi orizzonti.
    Che missione noiosa
    Pensavo, camminando lungo il sentiero fuori da Muschiokagure che mi avrebbe portato al luogo designato.
    Una montagna in cui si verificano delle tempeste magnetiche.. ma cosa c'è da controllare dico io!
    Continuando a camminare dopo poco tempo notai un fulmine interrompere il silenzio e puntare sulla montagna, esso era come descritto dal kage, rosso quindi quella che avevo intrapreso era la direzione giusta.
    Giunto ai piedi della montagna, su una valle vastissima, incontrai due personaggi alquanto bizzarri che molto probabilmente erano stati mandati dai loro kage per lo stesso motivo, squadrai loro da cima a fondo, proponendo un qualcosa di molto bizzarro
    Sentite, la montagna è a pochi passi e non ci vuole molto per controllare, un duello ve lo fareste? Tu, tipo grosso e muscoloso stai da solo, mentre io faccio coppia con l'altro. Vi sta bene?

    Post breve tanto quanto la traccia :beer: Non so proprio attaccar bottone :facepalm:
     
    Top
    .
  8. Gamered
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    narrato / parlato / pensato / parlato altri


    *Toc toc*

    Vieni pure, Isurugi.
    Mi ha convocato per una missione, signore?
    Sì, abbiamo un problema urgente da risolvere e l’unico di cui mi posso fidare sei tu. Purtroppo non posso spedire con te altri shinobi in questa missione.
    La situazione non era tra le migliori: solo il fatto di essere stato convocato al’improvviso e con una tale urgenza mi fece capire che poteva essere a rischio la sicurezza del villaggio.
    Vedi, a qualche chilometro di distanza da Konoha c’è una montagna in cui non ci dovrebbe vivere nessun umano, però da qualche giorno sono comparse delle nuvole temporalesche che creano dei fulmini rossi ogni notte, più o meno allo stesso orario.
    Quindi lei crede che non sia un semplice evento atmosferico, ma un prodotto di un jutsu utilizzato da dei mukenin o da uno dei villaggi confinanti al nostro? Per farla breve un jutsu simile al Kirin?
    Mi sorprende che tu conosca di già il kirin, sebbene tu non sia ancora in un grado di utilizzarlo. Ebbene sì, temo che ci sia anche questa eventualità. Devi assolutamente scoprire che cosa ha originato questo fenomeno e se dietro tutto questo ci sono degli shinobi.
    Sarà fatto, signore.
    Uscii dall’ufficio del kage, riflettendo sulle possibili spiegazioni che mi erano venute in mente in quel frangente di tempo.
    Dalle informazioni che possiedo sembrerebbe un jutsu di elemento raiton, però non ho mai visto dei fulmini rossi. Il kirin sfrutta direttamente l’energia del fulmine vero per colpire l’avversario, però questa potrebbe essere una sua variante con diverse caratteristiche. Un evento naturale non può essere, non è mai accaduto un fatto del genere.
    Il viaggio fu relativamente breve. Con la mia attuale velocità raggiunsi il luogo designato dalla mappa affidatami dall’Hokage in meno di cinque ore, notando chiaramente la scura nube temporalesca sopra la montagna. Varie saette rossastre si alternarono continuamente e a mano a mano avanzavo potevo notarle più chiaramente.
    Sembrano dei fulmini veri, devo scoprire di più su questa faccenda.
    Ad un certo punto raggiunsi la valle ai piedi della montagna, notando che non ero il solo ad indagare su quello strano fenomeno. Altre due persone si trovavano lì e vidi con chiarezza il loro coprifronte.
    Altri ninja, evidentemente anche i loro kage sono preoccupati. Uno è sicuramente di iwagakure, l’altro non so dirlo con chiarezza.
    Sentite, la montagna è a pochi passi e non ci vuole molto per controllare, un duello ve lo fareste? Tu, tipo grosso e muscoloso stai da solo, mentre io faccio coppia con l'altro. Vi sta bene?
    Ma questo è impazzito o sta recitando la sua parte in modo impeccabile? Non so lui, ma l’altro è chiaramente pericoloso, sento una grave tensione nell’aria. Meglio stare al loro gioco e vedere come si sviluppa la faccenda, non vorrei averlo come nemico.
    D’accordo, vedo che tutti e tre stiamo indagando su questo strano fenomeno. Proporrei di allearci dopo il duello e cercare insieme qualche informazione utile.

    Scusate il ritardo, sono stato veramente impegnato in queste settimane.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Altri

    CITAZIONE
    Era mattino presto quando il sannin di iwa venne convocato dal kage per una missione alquanto bizzarra.
    Un’altra missione? Ma che palle!
    Arrivato nell’ufficio, l’autorità massima del villaggio gli illustrò il compito da svolgere.
    La missione sarà semplice e probabilmente anche veloce, dovrai andare a scoprire il motivo per cui su quella montagna
    Disse indicando la cartina geografica
    Ci sono frequenti tempeste di fulmini di colore rosso.
    Fulmini? Io in cerca di fulmini?
    Lo so, lo so, ma non ho a disposizione altri ninja in questo momento e…

    E così ti viene in mente di mandare me…pff… sei sempre il solito rompipalle!

    Dai non fare così, lo sai che cerco di non mandarti in questo genere di missione ma è necessario… poi ricordati che sono il tuo kage!
    Si si, kage…vabè… facciamo sta roba velocemente dai.

    Bene, allora parti subito.
    Ok, ciao ciao…
    Il ninja uscì dall’ufficio e si diresse verso le porte del villaggio. Una volta giunto a destinazione, annoiato, cominciò a fare delle considerazioni.
    Fulmini rossi? Ma che diavolo, a chi importa se ogni tanto i fulmini invece di essere gialli sono rossi.
    Hagane era stato inviato dal suo kage ad indagare su uno strano fenomeno atmosferico che rendeva di un colore differente dal solito le scariche elettriche provenienti dal cielo. Secondo lui questo evento potrebbe nascondere qualcosa di misterioso e pericoloso, da qui la scelta di mandare un ninja di alto livello come Kotetsu.
    Eh? Un fulmine rosso! Acciminchia fa davvero impressione!

    Sul luogo incontrò altri due shinobi, non li conosceva e certamente non gli importava conoscerli, voleva solamente portare a termine quella noiosissima missione.
    Sentite, la montagna è a pochi passi e non ci vuole molto per controllare, un duello ve lo fareste? Tu, tipo grosso e muscoloso stai da solo, mentre io faccio coppia con l'altro. Vi sta bene?
    Ma questo che diavolo vuole?
    D’accordo, vedo che tutti e tre stiamo indagando su questo strano fenomeno. Proporrei di allearci dopo il duello e cercare insieme qualche informazione utile.
    Anche quell’altro… ma che diavolo… magari c’è un raduno mondiale degli idioti…

    Duello? Non ho tempo da perdere.
    Anche se effettivamente uno scontro potrebbe farmi svagare un po’…sempre meglio di fare l’archeologo…

    E va’ bene dai, partecipo anche io.
    Speriamo almeno di divertirsi…
     
    Top
    .
8 replies since 18/6/2013, 19:24   93 views
  Share  
.
Top