Missione Kumo: La Prima Nuvola

Partecipante: Yoko Kurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Kumo: La Prima Nuvola

    Partecipanti: Yoko Kurama


    png


    1° Traccia:
    CITAZIONE
    Con questa missione dovrai affermare la tua indipendenza rispetto al Kage, dopo tutto parliamo di una missione di Lv. S ed essendo la prima che viene assegnata rimarrà nella storia. Quindi iniziamola in modo diverso, nessuna banale convocazione. Ti ritroverai in accademia, è primo pomeriggio, quando le lezioni sono finite e non ci dovrebbe essere nessuno. Per scaricare un po' di stress dell'ultima missione hai deciso di andare li, di preciso al campo di allenamento (scegli tu cosa farai li per alleviare lo stress). Ripenserai agli eventi passati e al pericolo che tutti corrono e la cosa non potrà che farti rabbia, molta rabbia...sopratutto per il fatto che ti è stato ordinato di non intervenire, mentre vedi questa grande minaccia all'orizzonte. Prenderai la decisione di prendere di petto il Raikage e insistere sulla scelta di andare a cercare il misterioso uomo che ha provocato non pochi problemi. Te ne andrai dal campo di allenamento e percorrerai i corridoi dell'accademia immerso nei tuoi pensieri, cercando di ricordare come iniziasti e il perché decidesti di diventare ninja. Sovra pensiero sarai distratto e giunto all'incrocio tra due corridoi non ti accorgerai di una ragazza che sbuca correndo. L'impatto sembrerà inevitabile, ma lei con una leggera rotazione schiverà evitando lo scontro, la cosa ti sorprenderà perché noterai che non ti stava nemmeno guardando in quanto era fissa su delle cartelle che aveva in mano. Una volta sorpassato correrà via, guardandosi indietro un attimo per scusarsi.
    Scusa, non volevo tagliarti la strada!
    Solo un cenno sulla sua descrizione

    niy7


    Dopo quel breve attimo tornerai a pensare a ciò che stavi facendo e ti recherai dal Raikage nel suo ufficio, entrandovi.
    Chiudi qui il post (senza far parlare ancora il Kage).


    Edited by Misaki Mei - 20/6/2013, 19:57
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Yoko Kurama, La volpe d'Argento

    34ynwk2


    CITAZIONE
    Legenda:
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altri

    Yoko Kurama, nonostante fossero passati giorni dal suo battibecco col Raikage, era ancora molto infastidito, decise di andare a fare visita ad un luogo che non vedeva da molto tempo, da anni.

    Che razza di ragionamenti fa quell’altro! Bisogna fermarlo, non possiamo perdere altro tempo!


    Camminando lentamente arrivò dunque a destinazione.

    Che ricordi, è davvero una vita che non vengo qua…


    Un grande senso di nostalgia si avvinghiò a Yoko, rivedere l’accademia ninja dopo tanto tempo aveva riportato in superficie molti ricordi, a partire da quando decise di divenire uno shinobi.

    Mi ricordo….mi ricordo che… fu la rabbia a portarmi fino a qua… la voglia di giustizia e probabilmente anche la voglia di vendetta…


    Ehehe!


    Dopo anni la motivazione è rimasta la stessa, arrivato qui per via di due situazioni molto differenti ma che mi hanno suscitato emozioni molto simili… è proprio vero, sono decisamente prevedibile quando non ragiono…


    Questa cosa gliel’ha sempre rinfacciata il suo grande amico Yusuke, gli diceva sempre che doveva diventare più astuto e di fare le cose che il nemico meno si aspetta, ma l’indole di una persona non può cambiare del tutto.

    Diavolo, Yusuke, hai sempre ragione su di me… mi conosci meglio tu che me stesso…


    Tante erano le similitudini legate a quel luogo eppure c’era una cosa molto differente, a quell’ora del pomeriggio solitamente Kurama scappava via verso casa mentre ora si addentra nella scuola in cerca di un po’ di tranquillità per poter pensare meglio.

    Vediamo un po’ se mi ricordo bene… la mia aula è lì in fondo a destra…

    Purtroppo il posto non ebbe l’effetto desiderato infatti il Jonin di Kumo venne nuovamente assalito da forti sentimenti per lo più negativi, il più predominante era la rabbia, la delusione era grande, soprattutto per via delle parole del kage.

    È rimasto tutto com’era un tempo…ma non mi giova affatto, ho troppi ricordi negativi legati a questa accademia…


    Decise dunque di uscire e di recarsi in un altro luogo di riferimento per la sua infanzia, il campo di addestramento.

    Beh, è tenuto molto bene, hanno aggiunto un sacco di strumenti e di armi fittizie… niente male…


    In lontananza vide un bersaglio, quello utilizzato per allenarsi alla precisione con le armi da lancio.

    Ricordo che avevo difficoltà a lanciare un kunai da cinque metri….mentre ora…


    Guardandosi intorno individuò proprio un kunai che raccolse e dopo essersi allontanato di una ventina di metri prese la mira scagliando l’arma dritta verso il centro, purtroppo essendo molto arrabbiato non riuscì a controllare bene la sua forza rompendo a metà il bersaglio e danneggiando notevolmente anche l’albero a cui era appeso.

    O cavolo… ho fatto un bel danno...però…ora mi sento un po’ meglio… vediamo, dove li hanno messi?


    Stava cercando i rotoli con cui i sensei evocavano gli oggetti necessari per l’addestramento, più precisamente quello col manichino di pietra.

    Eccolo!


    Lo prese, lo posò a terra e con un sigillo composto ad una mano sola attivò la pergamena da cui apparve appunto un grande ammasso roccioso dalla forma umanoide.

    Almeno con questo mi posso divertire un po’ di più…


    Cominciò a correre e volteggiare da una parte all’altra del cortile, simulando un possibile combattimento, il tale situazione lui avrebbe cercato di disorientare l’avversario per poi attaccarlo di sopresa, infatti si avvicinò molto velocemente e con un gesto rapidissimo estrasse la sua wakizashi andando a perforare la roccia per poi allontanarsi con un balzo.

    Bene ora più veloce…


    Riprese col volteggiare, all’improvviso si fiondò sull’oggetto inerme e li venne in mente il breve combattimento svolto contro il medico della banda di folli assassini incontrati alla grotta. Improvvisamente il suo sguardo divenne serio e la rabbia un’altra volta lo pervase attivando inconsciamente la sua innata, arrivando di fronte al “nemico” staccandogli di netto la testa con un braccio teso.

    Questa è la fine che farai maledetto!


    Il suo pensiero era diretto proprio al capo di quella organizzazione criminale che cercava di creare jutsu medici in grado di causare epidemie.

    Dannazione! Quelli sono da qualche parte che costruiscono armi di distruzione di massa e io? Devo restare qui? Solo perché un codardo opportunista ha paura di rimanere senza un ninja al villaggio? E lui che cosa fa, deve rimanere al villaggio, dovrebbe bastare per fermare un attacco nemico! No, non può andare così!


    Decise dunque di dirigersi nell’ufficio del Raikage, lui doveva andare in missione a cercare quelle persone. Si avviò tornando poi all’accademia attraversandola rimanendo però con la testa piena di pensieri contrastanti l’uno con l’altro.

    Diavolo, io sono diventato un ninja per eliminare ogni traccia di malvagità in questo mondo malato ed ora mi è vietato farlo?


    Continuando il suo percorso era sempre più immerso nei suoi pensieri, camminava senza ragionare, le sue gambe si muovevano da sole. Giunto all’incrocio tra due corridoi non si rese nemmeno conto che si stava per scontrare con qualcuno, una giovane ragazza, la vicinanza tra di loro era tale che si stava già preparando a chiederle se si fosse fatta male ma lei con una schivata velocissima ed aggraziata evitò l’urto.

    Ma come? Non mi stava nemmeno guardando… però che carina…


    Effettivamente la ragazza aveva un bel viso aggraziato, i suoi lineamenti erano molto dolci, il copri fronte legato sul capo un po’ come se fosse una fascia per capelli e degli occhi bellissimi.

    Scusa, non volevo tagliarti la strada!


    Non ti preoccupare, è colpa mia, non ero attento!


    Quella ragazza… due occhi che avevano rubato al cielo un po’ della sua vernice


    Ripresosi da quell’attimo di quell’incontro così fugace, Yoko tornò ai suoi pensieri arrivando alla fine davanti all’ufficio del Raikage bussando alla porta.

    Raikage, ha un momento per me?


    Non attese risposta ed aprì entrando nella stanza.

    Dobbiamo parlare di una cosa!



     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ottimo ottimo ottimo *-* sarà una gran bella missione ne sono certa, ma detto questo sarà anche difficile. Espresso bene i sentimenti del Pg, non c'è nulla da dire eccetto su una frase forse ti sei ingarbugliato a scrivere, ma il senso era comprensibilissimo, non vale la pena valutarlo cm errore di scrittura, rispetto ad un post davvero ben fatto.
    Voto: 7,9

    2° Traccia:
    CITAZIONE
    Troverai il Raikage seduto alla scrivania, mentre passa alcune scartoffie al suo assistente. Il fatto che tu sia entrato così senza aspettare lo sorprenderà non poco, e lo capirai dal volto.
    Kurama??!...Cosa succede? Non ricordo di averti convocato...
    Gli ripeterai che vuoi andare in cerca del misterioso nemico, iniziando a riportare le motivazioni dell'altra volta, il tutto con aria molto agitata e quasi pronto ad esplodere dalla rabbia (come il post precedente insomma :D ). Ma questo tuo atteggiamento e questa tua presa di posizione infastidirà non poco il Kage che si alzerà e sbatterà il pungo sulla scrivania spaccandola facilmente a metà, nonostante sia fatta di marmo.
    Ti ho già dato una risposta e tu vieni qui a ripetermi questa cosa?? Quale parte di quello che ti ho detto non ti è chiaro ragazzino? Come Raikage sono tenuto a proteggere il villaggio della Nuvola, e ho bisogno che tu resti qui...gli altri ninja sono tutti fuori e non posso permettere che le difese del villaggio...
    Lo interromperai, bruscamente, facendo sentire ancora più forti le tue motivazioni. La posta in gioco non è solo Kumo ma molto di più. Dopo la tua sfuriata di pentirai quasi di aver alzato così la voce, ma non lo dirai, per orgoglio, ritieni di essere nel giusto.
    Ma vedrai il Raikage guardarti con occhi molto furiosi, fino a quando non torna a sedersi e parlarti con molta calma.
    Come pensi...di trovarlo? Hai un piano??
    [No. non lo hai...] Prova a farfugliare qualcosa...ma non saprai come tirare fuori un ragno dal buco.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Yoko Kurama, La volpe d'Argento

    34ynwk2


    CITAZIONE
    Legenda:
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altri

    Yoko entrò nell’ufficio con foga trovando il Kage indaffarato, immerso nelle scartoffie aiutato dal suo assistente, lo vide molto sorpreso ed anche un po’ irritato per l’intrusione del ninja.

    Kurama??!...Cosa succede? Non ricordo di averti convocato...


    Lo so che non sono stato convocato ma c’è una cosa di cui dobbiamo assolutamente parlare.


    L’uomo era sempre più indispettito per il tono che stava sentendo usargli contro.

    So che mi ha detto di non intervenire e di non fare nulla riguardo all’uomo che causò tanti problemi con i suoi jutsu medici che creano epidemie, però non posso darle ascolto! Questa situazione è troppo pericolosa per tutti quanti e non intendo tirarmi indietro, il mio villaggio è in pericolo e non intendo aspettare altre vittime per poi intervenire, dobbiamo prevenire!


    Il capo villaggio ascoltava ma si vedeva che cominciava ad alterarsi oltre che ad innervosirsi, lo si leggeva anche negli occhi del suo assistente.

    Non ha senso rimanere qua fermi! Soprattutto non intendo rimanere qua ad aspettare altre vittime!


    Anche il sangue di Kurama ribolliva, la sua rabbia era ben visibile ed in quell’ufficio la tensione era altissima, tanto da indurre l’assistente ad indietreggiare temendo uno scontro o una reazione violenta di entrambi.

    Questo è il motivo della mia visita.


    L’uomo si alzò di forza e con un colpo sulla scrivania la spaccò a metà, l’intuizione del ragazzo al suo fianco era esatta, aveva fatto bene ad allontanarsi.

    Può fare tutte le scene che vuole ma non mi impressionerà.


    Ti ho già dato una risposta e tu vieni qui a ripetermi questa cosa?? Quale parte di quello che ti ho detto non ti è chiaro ragazzino?


    Certo, però quando devo proteggere il villaggio sono un Jonin e non più un ragazzino!


    Come Raikage sono tenuto a proteggere il villaggio della Nuvola, e ho bisogno che tu resti qui...gli altri ninja sono tutti fuori e non posso permettere che le difese del villaggio...

    Qua rimarrà lei, è decisamente più potente di me quindi il villaggio non rimarrà scoperto! Non si parla solo di Kumo, ma di tutto il mondo ninja, quel criminale crea armi batteriologiche, non dobbiamo dimenticarci che ci sono molti malviventi che vorrebbero mettere in ginocchio i villaggi per avere del denaro! Non posso passare per codardo solo perché mi si dice di non muovermi, sono in grado di decidere cos’è il meglio per il villaggio, non sono più un bambino!


    Calò un attimo di silenzio dove il ragazzo si rese conto che forse aveva un po’ esagerato nei toni ma l’argomento era così importante da mandarlo fuori di testa.

    Ormai è tardi per chiedere scusa, devo continuare su questa linea.


    Il kage, nonostante la sua furia, si rimise a sedere cercando di calmarsi.

    Come pensi...di trovarlo? Hai un piano??


    Un piano? E che piano posso avere…

    Si certo… devo solamente andare e chiedere… cercandolo in quei posti li… in poco tempo avrò informazioni da quelli…


    Che cavolo gli dico, non ho la minima idea di come trovarlo, dannazione!


    Comunque lo troverò… appunto nei modi che ho appena detto…


    Speriamo bene…



    scusa per le dimensioni del post ma ho difficoltà a scrivere per via della mano...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il post non c'è male, forse qualche descrizione in più, ma cmq è un buon post...se poi hai bisogno prenditi tutto il tempo che vuoi.
    Voto: 7

    3° Traccia
    CITAZIONE
    Il raikage chiederà all'assistente di prendere due cartelline da un armadietto e gliele porterà.
    Non sembra per niente un gran piano il tuo...
    L'aria del Raikage è sempre più preoccupata e non sembra sicuro di quello che sta per fare.
    ...di questo passo non lo troverai di certo... (sbufferà) ...Come ti ho detto la maggior parte dei ninja del villaggio sono fuori...se vuoi proprio provare a cercarlo allora avrai bisogno delle persone adatte.
    Ti passerà le due cartelline e le esaminerai, saranno di due ninja del villaggio.
    Voi tre formerete un team...e sarai tu a guidarlo. Non sono al tuo livello, ma ti saranno d'aiuto. Uno è un'inseguitore, potrà aiutarti a seguire delle traccie...mentre l'altra...ha una sua particolarità come leggerai...
    Visionerai le cartelle e le capacità dei due ninja che ti sono stati affidati, e scoprirai che una delle due persone è la ragazza che hai incontrato di mattina nel corridoio dell'accademia e che dispone dell'innata della sensitività (ora capisci perché ti ha evitato senza doverti guardare).
    Torna al luogo della tua ultima missione, con il loro aiuto forse riuscirai a trovare delle tracce da seguire...farò in modo che ti aspettino all'entrata del villaggio.
    Ringrazierai il Kage di averti ascoltato e ti girerai per avviarti alla porta, quando ti fermerà prima di andartene.
    Ascolta Kurama...quella ragazza...fa in modo che non le succeda nulla, so che è indispensabile per la missione ma... (non ti sembrerà avere la sua solita aria da duro) ...vedi quella è mia figlia...lo so non ha il mio stesso cognome...è adottata, lei lo sa...ma per me è una persona importante e mandarla in una missione del genere, non è facile...mi raccomando...
    Uscirai dal suo ufficio...fuori alla porta troverai tre ragazzini che ti fissano, ma tu continuerai come se nulla fosse e cartelle alla mano uscirai dall'edificio, continuando a consultarle.
    Recati all'entrata del villaggio, incontra i due ninja e presentatevi. Partirete per la location della tua ultima missione dove hai salvato quella gente.
    Durante il viaggio ovviamente parlerete, e spiegherai loro la missione.
    Non preoccuparti ricordo che vuoi Suna, non me lo sono dimenticato, questo è solo il preambolo. Ps: La traccia sembra lunga...ma la prima parte è quasi un copia e incolla...quindi mi aspetto qualcosa nel viaggio...ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve

    CITAZIONE

    Team Tag:


    Come ti dissi sarai a capo di un team, di preciso i due Png che vedrai qui sotto, tuo compito sarà di ruolare con loro in tutto e per tutto. Starà a te farli parlare, farli combattere e farli rimanere in vita.
    Impara a conoscere per bene le loro schede perché il loro aiuto sarà indispensabile per concludere la missione.

    Fushimi Rowe: Un ragazzo sicuro di se, ma non spavaldo, di sicuro molto intelligente.

    Reika Ayanami: Ragazza giovane e dolce. Un pochino insicura, ma con molta determinazione.

    QUI

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Yoko Kurama, La volpe d'Argento

    34ynwk2


    CITAZIONE
    Legenda:
    Parlato
    Pensato
    Raikage
    Fushimi
    Reika

    Il raikage quasi rassegnato chiede al suo assistente di portargli dei documenti in particolare, gli diede una cartellina da dentro un piccolo armadietto, era molto in fondo, quasi nascosta.

    Che si sia convinto? Speriamo…

    Non sembra per niente un gran piano il tuo...


    Ehm… lo so… ma so anche che funzionerà…


    Non è poi così convinto…


    Il ninja aveva pienamente ragione, infatti il kage era sempre più preoccupato, sembrava molto combattuto.

    Quello sguardo ormai lo conosco… secondo me ci sta ripensando…

    ...di questo passo non lo troverai di certo...

    Beh… in qualche modo…


    Addirittura si mette a sbuffare? Non è un buon segno…


    Il sospiro alzò spostando un sottile strato di polvere rimasto sui documenti appena portatigli.

    ...Come ti ho detto la maggior parte dei ninja del villaggio sono fuori...


    Si lo so ma…


    Non riuscì neppure a finire la frase quando fu sorpreso dalle altre parole del kage.

    se vuoi proprio provare a cercarlo allora avrai bisogno delle persone adatte.


    Finito di parlare gli sporse le due cartelline, una delle quali sembrava quasi intonsa mentre l’altra era stata aperta molte volte, lo si deduceva dalle numerose impronte su di essa e soprattutto dalle condizioni della cartellina stessa, era molto rovinata.

    E queste?


    Le aprì senza esitazione, in quella più usurata.

    Voi tre formerete un team...e sarai tu a guidarlo. Non sono al tuo livello, ma ti saranno d'aiuto.


    Ah benissimo…


    Fushimi Rowe, interessante, possiede l’abilità dell’inchiostro, la conosco bene… benissimo, un inseguitore, mi sarà molto utile…


    Uno è un inseguitore, potrà aiutarti a seguire delle tracce...


    esattamente quello che stavo pensando!


    Poi aprì l’altra scheda e vide la foto di una ragazza, la riconobbe subito.

    Ma lei… è la ragazza di prima…


    mentre l'altra...ha una sua particolarità come leggerai...


    una sua particolarità? Di che abilità parliamo?


    Dando un altro sguardo lesse che possedeva delle capacità sensitive innate molto potenti e capì come avesse fatto ad evitarlo in quel corridoio anche senza vederlo.

    Ora è tutto chiaro… non mi aspettavo una cosa così… oltretutto è un’interrogatrice, anche questo mi sarà decisamente utile…

    Torna al luogo della tua ultima missione, con il loro aiuto forse riuscirai a trovare delle tracce da seguire...farò in modo che ti aspettino all'entrata del villaggio.


    Perfetto signore, vado subito! Grazie della fiducia.


    Yoko si voltò avviandosi verso l’uscita quando il Raikage lo fermò.

    Ascolta Kurama...quella ragazza...fa in modo che non le succeda nulla, so che è indispensabile per la missione ma...


    Certo, dopo tutto saremo compagni di missione…


    Ma che ha? Il suo sguardo è diventato quasi malinconico… che sia ammalato?


    ...vedi quella è mia figlia...


    Kurama sbarrò gli occhi incredulo.

    Fi-figlia?


    Lui ha una figlia? Quale folle donna può avere una relazione con una persona del genere?


    lo so non ha il mio stesso cognome...è adottata, lei lo sa...ma per me è una persona importante e mandarla in una missione del genere, non è facile...mi raccomando...


    ora capisco il suo titubare… una figlia adottiva, i fondo deve essere una persona buona e gentile…


    non si preoccupi, è molto abile da quanto ho letto e io la difenderò con tutte le mie forze!


    Dopo un cenno di approvazione da parte del capo villaggio, uscì dall’ufficio, vide dei ragazzini esattamente erano in tre, lo fissarono forse curiosi di quello che poteva succedere nell’ufficio di una persona così importante e il jonin non ci fece molto caso visto che continuava a studiare le abilità dei due ANBU affidatigli.

    Saranno decisamente molto utili per una missione di questo tipo… interrogatrice e inseguitore… molto bene…


    Arrivato alle porte di Kumo trovò i due shinobi ad aspettarlo così si presentò.

    Buongiorno, sono Yoko Kurama, sono un Jonin ed uno specialista medico. Vi dico le mie abilità perché dobbiamo essere consapevoli di ciò che possiamo fare, conosco i nostri bersagli e sono decisamente forti e capaci. Possiedo una capacità che mi rende in grado di estendere uno spesso strato di chakra elettrico al di fuori del mio corpo e che non solo mi aumenta la velocità ma anche la potenza di attacco. Conosco a grandi linee le vostre capacità ninja, il Raikage mi ha dato i vostri fascicoli ma ovviamente solo sul campo si possono imparare realmente i limiti di ognuno.


    Allora proseguo io, mi chiamo Fushimi Rowe, sono un inseguitore ed ho un’abilità particolare che mi permette di far materializzare ogni mio disegno. Poi non so che altro dire… se avete domande fatemele pure…


    In seguito si presentò anche la ragazza.

    Mi chiamo Reika Ayanami, le mie abilità sono di tipo sensitivo, sono in grado di percepire ogni minima presenza di chakra ed individuarne l’indicativa posizione. Oltretutto una volta che conosco un chakra, lo posso abbinare ad una persona e da quel momento saprò sempre che quel determinato chakra è di quella determinata persona. Oltre a questo sono un’interrogatrice quindi conosco bene i genjutsu.


    Dopo che anche gli altri si presentarono, partirono per il viaggio.

    Stiamo andando in un posto strano, l’ultima mia missione si è svolta in quel luogo, un laboratorio abbandonato dove facevano esperimenti sui cittadini di Kumo. Ora vi spiego tutta la storia, tutto è iniziato il giorno dell’epidemia al nostro villaggio, quella non fu un semplice virus ma era stato creato da arti mediche ninja.


    Entrambi i ragazzi rimasero di stucco.

    Purtroppo poi abbiamo scoperto che avevano rapito molti nostri concittadini per sperimentare su di loro nuove droghe e veleni, il fine ultimo di questo gruppo di ninja medici è quello di creare dei jutsu da usare come armi batteriologiche per avere in pugno il mondo ninja. Ho eliminato personalmente alcuni membri dell’organizzazione ma fino a quando il loro capo non verrà preso, tutta questa storia non avrà fine. Il nostro obiettivo è proprio trovare il boss e catturarlo.


    Bene, sembrano attenti…


    Qua arriva il problema, non abbiamo praticamente nessun indizio sulla loro posizione quindi il kage ha formato un team con un inseguitore per avere la massima capacità di rintracciare persone, un’interrogatrice per poter avere informazioni da chiunque.


    Una volta spiegato tutto quanto Yoko si avvicinò alla ragazza per parlarle privatamente.

    Ciao, senti, io so che tuo padre è il Raikage ma non preoccuparti non l’ho detto a nessuno. Volevo dirti che mi hai davvero impressionato prima nei corridoi dell’accademia, hai delle buone capacità.


    La ragazza un po’ imbarazzata gli rispose a bassa voce.

    Grazie… non è che mi vergogno, solo non voglio che la gente mi rispetti per la mia famiglia ma solo per le mie capacità…


    Si comprendo, è per quello che te lo sto dicendo privatamente.


    Saprai anche che lui non è il mio vero padre.


    Certo, anche perché una bellissima ragazza come te non può avere lo stesso sangue di quell’uomo.


    Oh…forse ho esagerato…

    Grazie Yoko, sei davvero gentile!


    Non è gentilezza, dico solo la verità, non sarò sicuramente la prima persona che ti dice che sei una bellissima ragazza…


    Vabè non vuol dire niente, comunque sei molto gentile… probabilmente l’avranno detto anche… ehm no niente scusa…


    Ok dai Reika, proseguiamo. Solo un’ultima cosa, hai degli occhi stupendi!


    Detto ciò il ragazzo si mise nuovamente al centro del gruppo, più avanti degli altri formando una sorta di triangolo, la formazione migliore per un viaggio in missione.

    Sembrano anche molto abili nei movimenti, durante i balzi da un ramo all’altro le foglie quasi non si muovono…. Questi due mi piacciono sempre di più…


    Saremo un’ottima squadra!


    Lo sguardo insicuro della ragazza controbilanciava quello sicuro del ragazzo, Yoko Kurama vide in entrambi una forte determinazione.

    Probabilmente non hanno mai effettuato una missione di grado S..d’altronde nemmeno io


    Ahaha!


    I tre erano un team completo in ogni aspetto.

    Il vecchio ha avuto una buona prontezza a formare questo gruppo dal nulla… ecco perché è diventato kage… quasi quasi comincio a stimarlo

    Ahaha!



     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ohhh ma Yoko è tutto luve luve con Reika *-* AHhahaha :P
    Ottimo post mi è piaciuto, ma non fare troppo il cascamorto e pensa alla missione...ahahah. Da ora tieni presente le abilità dei tuoi pg ausiliari, usale quando lo riterrai opportuno, in base a ciò valuterò i tuoi post, quindi se necessario usare tecniche fallo (non ti preoccupare troppo per il consumo di chakra) ;)
    Voto: 7,8

    4° Traccia:
    CITAZIONE
    Arriverete al luogo/laboratorio della tua ultima missione. Troverai tutto come era stato lasciato, nessuno più vi era entrato dalla tua ultima venuta. Cercherete qualche indizio in giro, ma non troverete nulla. Ma non sarete soli, c'è qualcuno li con voi...io ti dirò solo che c'è una stanza segreta. Come ne vieni a conoscenza e come la trovi, starà a te ;)
    Trovata scoprirai che è un vero e proprio laboratorio nascosto, quello che avevi trovato l'altra volta è nulla in confronto a ciò.
    Noterete una teca piena d'acqua di colore verde con un uomo al suo interno, è vivo, ma attaccato alle macchine e a dei respiratori e tubi vari che sembrano tenerlo in vita (è quel qualcuno che è li con voi di cui ti parlavo prima). Il suo corpo sarà straziato e mal ridotto, una visione che disgusterebbe qualsiasi persona, ti ricorda molto quello che vedesti durante l'epidemia. Troverete un tomo con la descrizione dell'esperimento, quell'uomo è una cavia umana su un particolare veleno, su cui si facevano ricerche per aumentarne gli effetti mortali.
    Provate a cercare qualche indizio ma senza trovare nulla, fino a quando non sentirete dei rumori provenire da fuori la stanza segreta.
    Ci toccano sempre i lavori più ingrati...
    Dobbiamo recuperare tutta l'attrezzatura che c'è nella stanza...
    Sono più persone...che si dirigono verso di voi. Ci sono in tutto 5 persone, quattro di loro sembrano lamentarsi, ma vengono zittiti dalla quinta.
    Fate silenzio e lavorate...mi annoio a farvi da baby sitter...e il clima di questo paese non è dei migliori...
    Entreranno nella sala e vi scopriranno (non te lo specificato prima quindi lo faccio ora...è molto grande e combatterete li).
    Ci saranno quindi 5 banditi...2 per ognuno dei tuoi pg ausiliari e 1 per te.
    Difendetevi e contrattaccate, se riesci cerca di mettere K.O. i 4 banditi piccoli.

    CITAZIONE
    I quattro banditi attaccheranno con un attacco semplice i due ragazzi:
    Reika: Bandito 1: Pugno valore 4 - Bandito 3: Pugno valore 2
    Fushimi : Bandito 2: Carica con spalla valore 4,5 - Bandito 4: 2,5

    5° uomo contro di te:
    Userà questa tecnica creando dei piccoli ragnetti di argilla che si farà scendere addosso e lli farà solo muovere verso di te [Valore 5]
    Tecnica non offensiva: Ragni D'Argilla
    Tipo: HiJutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli ragni d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili e scavare. La potenza dell’esplosione è in grado di causare danni medi. Un ragno è in grado di percorrere trenta metri in un turno, un ragno può rimanere intatto per cinque turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    I ragni per poter causare dei danni dovranno attaccare in gruppi di 5-10-15
    [Grandezza: Max 15 cm]
    [Massimo Ragni Generabili: 15]
    [Consumo: 2 per ogni Ragno]
    [Slot Ferita: 5 ragni 2 slot- 10 ragni 3 slot- 15 ragni 4 slot]
    [Richiede: "Manipolazione dell'argilla LV 1" ]

    Prende la Zanbato che ha sulla sua schiena e si scaglia contro di te: Valore attacco 7

    Immagine tuo nemico:

    CITAZIONE

    Team Tag Valutazioni:


    Avrò un metodo di giudizio particolare che a seconda di come userai i pg che ti ho assegnato, ti permetteranno di incrementare o diminuire il voto del tuo post.

    +0,3 se durante il post utilizzi le capacità di 1 ninja ausiliare [Non vale nel momento delcombattimento, li sei già portato ad usarli, ma intendo nella ruolata] (nel tuo caso ne hai due in missione puoi raggiungere un +0,6 max)
    +0,1 se troverò belle combinazioni d'attacco combinate
    -1,5 se un pg ausiliare ti muore [che dipenderà dalle tue decisioni o dagli eventi della missione Se capita]
    -1 se viene sconfitto solamente [cioè che i suoi punti ferita arrivano a 0]
    -0,2 se riterrò che sono state commesse cavolate con i pg ausiliari
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Yoko Kurama, La volpe d'Argento

    34ynwk2


    CITAZIONE
    Legenda:
    Parlato
    Pensato
    Fushimi
    Reika
    Bandito 1
    Bandito 2
    Bandito 3

    Eccolo lì, quel posto mi mette il nervoso anche solo a guardarlo!

    Erano finalmente giunti a destinazione, il laboratorio sembrava essere abbandonato ma Yoko voltandosi notò l’espressione concentrata della ragazza che intervenne.

    Stiamo attenti, non siamo soli.

    E come diavolo… ah già, le sue abilità sensoriali…


    In che senso non siamo soli?

    Percepisco un residuo di chakra, anche se minimo riesco a sentirlo.


    Ne percepisci soltanto uno?


    S-si…


    Ok, grazie, sei stata utilissima!


    Si avvicinarono stando comunque all’erta, la ragazza rimaneva concentrata cercando di captare meglio il chakra di quello sconosciuto.

    Cerchiamo degli indizi, controlliamo bene, l’ultima volta ero solo e l’ho fatto mentre ero agitato quindi è possibile che mi sia sfuggito qualcosa.

    OK!

    Risposero in coro i due ninja che cominciarono a cercare in ogni punto della stanza, purtroppo però ciò che trovarono non fu altro che documenti e libri medici.

    Qua non c’è nulla…maledizione…


    Ho controllato ovunque da questa parte.


    Anche io di qua.


    Io uguale ragazzi, non c’è nulla… dannazione!


    La kunoichi cominciò ad avvicinarsi ad una parete.

    Cosa c’è?


    Chi c’è! È da qui che proviene il chakra di cui vi parlavo prima, è davvero debole!


    Aspettate, forse qua posso essere io d’aiuto!


    Il ragazzo era in possesso di capacità deduttiva seguendo le tracce davvero impressionanti, era famoso tra gli inseguitori per essere in grado di trovare e seguire ogni minimo segno sospetto riconducibile ad una persona.

    Bene, facci vedere di che sei capace.


    Fushimi si concentrò ed aguzzando la vista notò dei segni di usura sul pavimento, erano perfettamente circolari e formavano una sorta di arco inciso sulle piastrelle.

    Vedete questi piccoli graffi? Ecco, sono quasi certamente causati dallo sfregamento di qualcosa. E qui c’è la buona notizia.


    Mentre parlava il ninja seguiva con lo sguardo un altro segno che proseguiva però sul muro.

    La buona notizia è che questo tipo di segni sono causati da una porta… e ne ho la prova proprio qui.


    Indicando una specie di solco, con l’altra mano prese uno spiedo che circondò con un sottile strato di chakra e lo conficcò nel punto indicato.

    Ma che?


    In un baleno la parete si spostò leggermente.

    Ed ecco a voi la porta di cui stavo parlando!


    Ottimo!


    Yoko si congratulò col ragazzo poi tornò serio ed aprendo la porta disse

    Massima attenzione, non so che posto sia dunque qualsiasi cosa vi sembri sospetta condividetela.


    Entrando scoprirono un secondo laboratorio addirittura più grande di quello appena lasciato alle spalle.

    Ma che diavolo…


    Guardate laggiù!


    In fondo alla stanza c’era una grande teca simile ad un acquario ma al suo interno non vi erano pesci.

    È da li… da quella teca proviene il chakra!


    I tre si avvicinarono circospetti fino a realizzare che all’interno del liquido verdastro si trovava un uomo davvero mal ridotto.

    Pover’uomo!


    La ragazza si voltò per il disgusto mentre Kurama intervenne.

    Questo poveraccio… ha le sembianze delle persone contagiate durante l’epidemia al villaggio… ma non è proprio uguale… doveva essere l’esperimento che poi ha portato all’arma batteriologica usata contro Kumo.


    Era tenuto in vita da delle macchine senza le quali, quasi sicuramente, sarebbe già morto da tempo. Aveva un respiratore e numerosi tubi conficcati nel suo corpo martoriato.

    Dunque è suo il chakra che sentivi?


    Si esatto, è proprio suo…


    L’inseguitore trovò un libro che sporse al capo gruppo, si trattava di un ennesimo tomo medico, questo però fu utile, c’erano scritti i dettagli di quell’esperimento disumano, quella persona era la cavia su cui sperimentavano un potente veleno ed a seconda degli effetti su di lui, lo modificavano rendendolo sempre più pericoloso.

    Maledetti, un’altra cavia!


    Prova a cercare altri indizi come hai fatto prima, magari scopriamo qualcos’altro.


    Giusto Reika.


    La ricerca si rivelò vana, all’improvviso si udirono dei rumori provenire da fuori, seguiti anche da delle voci.

    Ci toccano sempre i lavori più ingrati...


    Dobbiamo recuperare tutta l'attrezzatura che c'è nella stanza...


    Reika!


    La ragazza era rimasta scossa dalla ripugnante visione e non si era accorta dell’arrivo di altre persone.

    Scusatemi!


    Non ti preoccupare, piuttosto, pronti a combattere!


    Sento solamente un chakra.


    Quindi gli altri non sono ninja, meglio per noi, sarà più facile sconfiggerli!


    Non sottovalutare mai nessuno, per quanto uno possa rivelarsi debole, può sempre giocare d’astuzia, inoltre questo luogo noi non lo conosciamo come loro quindi…


    Fate silenzio e lavorate...mi annoio a farvi da baby sitter...e il clima di questo paese non è dei migliori...


    Il jonin venne interrotto da un’altra voce, nel giro di qualche istante ben cinque nemici varcarono la porta del laboratorio segreto.

    Reika, chi ha il chakra?


    Lei glielo indicò così Yoko Kurama ingaggiò battaglia proprio con lui, purtroppo però i suoi compagni si ritrovarono in inferiorità numerica dovendo affrontare due nemici ciascuno.

    Devo liberarmi di lui velocemente e andare ad aiutarli! Ma che idiota, posso fare tutto contemporaneamente!


    Il ninja a capo del team compose un sigillo creando due cloni reali, con un cenno di assenso si diressero uno vicino alla ragazza e uno vicino al ragazzo pronti ad intervenire in loro aiuto.

    La cosa migliore di me... è che ci sono molti me!


    Il suo diretto nemico non partì subito all’attacco, rimase un attimo fermo generando due ragni di argilla che scesero a terra.

    Quei cosi si muovono verso di me…non voglio sbagliare nulla…meglio attivare l’armatura.


    Dopo i ragni passò all’offensiva, impugnando la Zanbato che portava riposta sulla schiena lanciando così un fendente che Yoko non faticò ad evitare

    E questo sarebbe un attacco? Tsk!


    Era giunto il suo turno, non volendo sprecare troppo chakra si dedicò al suo avversario a mani nude, per quanto possano essere considerate nude delle mani coperte da uno strato di chakra elettrico spesso 10 centimetri.

    Vediamo se riesci a schivare questi.


    Dopo la schivata si lanciò in un triplice attacco formato da due pugni sulla schiena nella fascia lombare seguiti poi da un calcio eseguito con il collo del piede mirando il fianco destro.

    Dovrei averlo messo KO. Ma quei cosi? Non mi convincono affatto…


    Per evitare problemi si allontanò di qualche metro in direzione dei compagni di squadra ma vedendo che se la stavano cavando piuttosto bene non si preoccupò troppo.

    Molto bene, preferirei non interferire ma non voglio che si facciano del male quindi…


    Creò dal nulla sei aghi finissimi di chakra raiton, tre per ogni mano, che lanciò addosso il malfattori che si stava scontrando con Reika, mirò al bersaglio grosso, il busto.

    Non dovrebbe accorgersi di nulla…


    Con la grande velocità della tecnica voleva cogliere di sorpresa il suo bersaglio, addirittura puntava a non farsi neppure scoprire, voleva far passare il suo jutsu inosservato.

    Saranno circa dieci metri, non dovrei avere problemi.


    Durante lo scontro tra Yoko ed il suo avversario anche i restanti membri del team si davano da fare, sostenuti ovviamente dai due cloni da lui stesso creati. Anche loro non avevano chakra da sprecare così usarono le armi da loro disposizione.

    Cosa? Tu? Ma come diavolo fa ad essere qui… vai da Reika!


    Voltandosi il ragazzo vide però che un altro Yoko era proprio dalla ragazza e comprese così che quello si trattava solamente di un clone.

    Molto bene, ora siamo in parità numerica.


    Mentre il clone parava la spallata incrociando le braccia andando a frapporre i bracciali tra lui ed il colpo nemico, Fushimi attivò la sua innata evitando per un pelo il pugno dell’altro bandito, allontanandosi poi di qualche metro. Durante lo spostamento estrasse penna e pergamena disegnando e materializzando in un baleno un serpente fatto di inchiostro che si diresse verso il diretto avversario del clone con l’intento di immobilizzarlo e renderlo più vulnerabile, il clone avrebbe sfruttato questa condizione per estrarre la katana e buttarsi verso il bandito che si stava scontrando con il ninja inseguitore scagliando tre fendenti con la sua affilatissima spada.
    Rowe divenne poi invisibile usando la tecnica del mimetismo rinfoderando pergamena e penna ed estraendo poi due kunai con attaccati due sigilli esplosivi, si avvicinò al nemico che poco prima cercò di colpire con una spallata, da poco più di due metri lanciò le armi non con l’intento di colpirlo direttamente ma semplicemente di farlo rimanere coinvolto nella doppia esplosione, quindi li conficcò nel pavimento molto vicino al bersaglio, allontanandosi subito dopo mostrando così improvvisamente le armi che fino a poco prima erano celate dal suo jutsu di mimetismo.

    Lo so che verrà colpito anche lui ma è solamente un clone…


    L’esplosione prese in pieno la copia che scomparve nel nulla lasciando a Yoko l’infelice ricordo di finire in mezzo ad un’esplosione.

    Ottimo mi piace così, sarà un jonin perfetto.


    Nello stesso tempo la battaglia era in corso anche dall’altra parte, dove i protagonisti erano Reika ed il secondo clone, il copione era simile, la copia si era frapposta tra un bandito e la ragazza che si batteva contro un altro nemico. Lui aveva parato facilmente un pugno, dopo estrasse la wakizashi con l’intento di infilzarlo tre volte e di trafiggergli il cuore.
    La figlia del Raikage percepì un cambio nel chakra di Yoko ed improvvisamente sentì più persone con lo stesso chakra del jonin.

    Cloni?


    La sua intuizione era corretta. Sfruttando tutti i suoi riflessi e tutto il suo istinto riuscì a schivare il cazzotto a lei indirizzato con un veloce movimento all’indietro.

    Cosa?


    Avvertì del chakra tuono avvicinarsi rapidamente, era di Kurama, comprese dunque che si trattava di un jutsu usato in suo aiuto così provò a fare del suo meglio nell’arte che padroneggiava con più sicurezza. Compose il sigillo del cinghiale assicurandosi che il nemico la stesse guardando nel tentativo di imprigionarlo in un genjutsu. Il bersaglio sarebbe entrato in un mondo illusorio dove avrebbe visto tutta la sua famiglia in pericolo di vita, le fiamme che avvolgevano la loro casa e lui incapace di muoversi, incatenato ad un albero, la parte peggiore sarebbe arrivata solo dopo quando per un istante avrebbe avuto l’impressione di un lieto fine vedendo la sua famiglia uscire e dirigersi verso di lui per poi mostrarsi come dei morti viventi che attribuivano a lui la colpa di tutto quello.

    Con questo dovrebbe essere a posto.


    Non appena gli aghi avessero colpito il malcapitato, egli sarebbe uscito dall’illusione, la cattiva notizia però era che la ragazza apparentemente debole ed insicura, non era solo in grado di usare illusioni ma anche di colpire con freddezza inaspettata, infatti estrasse in un baleno la katana del clone vicino a lei per eseguire un singolo fendente atto a mozzare la testa di netto.




    CITAZIONE
    Calcoli Yoko:
    Schivare (destr+vel)/2 = (8+12/)2 = 10 oppure 8 dipende da te (questione statistiche che sforano :asd: )
    Attacchi semplici (vel+for)/2 = (12+8)/2 = 10 oppure 8 (come sopra :asd: )
    Aghi paralizzanti 8

    CITAZIONE
    Calcoli Reika:
    Schivare (destr+vel)/2 = (6+2/)2 = 3
    Attacco semplice (vel+for)/2 = (4+4)/2 = 4

    CITAZIONE
    Calcoli Fishimi:
    Schivare (destr+vel)/2 = (6+6)/2 = 6 (6 per l'innata attiva)
    Attacchi semplici (vel+for)/2 = (12+8)/2 = 10 oppure 8 (come sopra :asd: )
    Attacco con il serpente 6

    CITAZIONE
    Riepilogo Yoko
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO creo 2 cloni dando loro 1 punto chakra ciascuno
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione Gratuita 1: attivo innata
    Livello 4 Energia Blu
    -Il personaggio con questa abilità innata vedrà il suo corpo ricoprirsi di chakra elettrico ad alta intensità e l'armatura raiton raggiungerà il quarto livello.
    Essa ha uno spessore di 10 cm, questo permetterà di resistere a tecniche raiton di Liv E-D-C-B-A.
    -Se l'avversario toccherà difendendosi o attaccando l'armatura subirà un danno di 1 slot danno (in attacco si sommerà all'attacco totale se si tratta di un attacco semplice sprovvisto di armi).
    -L'armatura raiton potenzierà i muscoli del ninja che subirà un bonus di +2 alla velocità ed entra in possesso di una tecnica di dislocazione simile a quella del 4° Hokage.
    -L'armatura cominciando ad allargarsi e a diventare più consistente riuscirà a deviare armi come shuriken e spiedi, inoltre il ninja riceverà un bonus di 1 punti alla resistenza.
    [Attivazione 15; Mantenimento 7]

    Azione non offensiva - difesa semplice: schivo l'attacco (calcoli favorevoli)
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Pugno nella fascia lombare
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: Pugno nella fascia lombare
    Azione offensiva - Attacco semplice 3: Calcio al fianco destro
    Azione di movimento 1: Corre verso i suoi compagni (circa 3 metri)
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Aghi Paralizzanti crea 6 aghi
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 15+14+5=34
    Chakra rimasto/posseduto: 420-34=386
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: ottimali
    Armi/ Farmaci rimaste/possedute:
    Porta kunai 1
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (2 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 9/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30) -----> -6 spiedi
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 2/5m di bende.
    Porta Kunai 2
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (3 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 15/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 0/5m di bende.
    Porta medicinali da battaglia
    - Tasca 1: 1/5 Autoignettori, Ignettori o Nebulizzatori. (massimo tot tasca 5)
    - Tasca 2: 2/2 Tonici. (2 tonici della destrezza)
    - Tasca 3: 0/14 posti per Garze Elastiche Leggere o Lozioni o Unguenti o Creme o Pasticche o Aspirine o Infusi. (massimo tot tasca 14)
    - Tasca 4: 0/3 posti per Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. (massimo tot tasca 3)
    - Tasca 5: 0/8 posti per Provette contenenti Veleni o Antidoti. (massimo tot tasca 8)
    Giubba
    Tasca 1
    Slot 1: //
    Slot 2: 5 kunai
    Slot 3: 10 shuriken (di cui 6 a tre punte)
    Tasca 2
    Slot 1: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 2: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 3: 1 Tonico da guerra della Forza
    Slot 4: 1 Ignettore Antiparalisi
    Armi Indossate
    Bracciali
    Katana
    Wakizashi
    Auricolare
    4 metri di Bende (un metro in ogni arto)


    Posizione del PG: davanti all’avversario (quello con cui ho combattuto)
    Distanza dall'avversario: circa 4 metri

    CITAZIONE
    Riepilogo Fushimi
    Azione Gratuita 1: Attiva l'innata
    Livello 3 Energia Rossa
    Capacità di Animare grandi disegni (2 volte lo shinobi - Slot Ferita: 6 - Danno: 3-5 Slot - Max: 5) che avranno un raggio di 50 metri dall'utilizzatore.
    I disegni piccoli hanno un costo di 5, quelli medi di 10, quelli grandi di 20.
    Le pergamene necessarie alle tecniche sono riutilizzabili fino a 20 volte.
    -Le creazioni in campo contemporaneamente non dovranno superare i 30 Slot Ferita
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: schiva il pugno del Bandito 4 (calcoli favorevoli)
    Azione di movimento 1: Si allontana di circa 3 metri dal bandito 2
    Azione Gratuita 2: Estrae penna e pergamena
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Serpenti d'inchiostro crea un serpente e lo manda contro il Bandito 2 (quello che combatte contro il clone 1)
    Serpenti d'Inchiostro
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Si creeranno dei serpenti che hanno la velocità e resistenza dell' utilizzatore . Questi una volta raggiunto il nemico lo immobilizzano prima alle gambe e poi lentamente salgono verso il collo strozzandolo.
    attacco a distanza
    [Slot Ferita: 4]
    [Massimo Serpenti Generabili: 3]
    [Consumo: 13 x serpente]
    [Richiede: Pergamena Piccola]
    [Richiede: Inchiostro]
    [Danno: 2-4 a serpente + penalità di 1 alla velocità per ogni serpente che si avvinghia al corpo avversario]
    [Richiede: "Manipolazione dell'inchiostro LV 2"]

    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Tecnica del mimetismo diventa invisibile
    TECNICA DEL MIMETISMO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Le armi quando, dopo essere state lanciate, si allontanano per più di un metro dall'utilizzatore diventeranno invisibile.
    [Richiede: “Trasparenza”]
    [Consumo: 15 + 5]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]

    Azione Gratuita 3: Rinfodera penna e pergamena
    Azione Gratuita 4: Estrae un kunai con sigillo esplosivo
    Azione Gratuita 5: Estrae un kunai con sigillo esplosivo
    Azione di movimento 2: Si avvicina fino a circa 2 metri dal bandito 2
    Azione offensiva - Attacco semplice 1 e 2: Lancia i due kunai vicino al bandito 2
    Azione di movimento 3: Si allontana dall'esplosione circa 8 metri
    Chakra consumato: 15+13+15 = 43
    Chakra rimasto/posseduto: 180-43 = 137
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Posizione del PG: con le spalle rivolte verso Reika
    Distanza dall'avversario: circa 8 metri dall'esplosione

    CITAZIONE
    Riepilogo Clone 1
    Azione di movimento 1: corre verso Fushimi circa 6 metri
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Para la spallata del bandito 2 usando i bracciali incrociando le braccia (calcolo favorevole)
    Azione Gratuita 1: Estrae la katana
    Azione di movimento 2: fa un balzo verso il bandito 4
    Azione offensiva - Attacco semplice 1 2 e 3: Cerca di trafiggere con 3 fendenti il bandito 4
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: //
    Danni fisici MORTO

    CITAZIONE
    Riepilogo Clone 2
    Azione di movimento 1: corre verso Reika circa 6 metri
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Para il pugno del bandito 1 (calcolo favorevole)
    Azione Gratuita 1: Estrae la wakizashi
    Azione offensiva - Attacco semplice 1 2 e 3: Cerca di trafiggere con 3 fendenti il bandito 1 mirando anche al cuore
    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 1/1
    Danni psicologici //
    Danni fisici //
    Condizioni psico-fisiche: ottimali
    Armi/ Farmaci rimaste/possedute:
    Porta kunai 1
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (2 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 9/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30) -----> -6 spiedi
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 2/5m di bende.
    Porta Kunai 2
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (3 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 15/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 0/5m di bende.
    Porta medicinali da battaglia
    - Tasca 1: 1/5 Autoignettori, Ignettori o Nebulizzatori. (massimo tot tasca 5)
    - Tasca 2: 2/2 Tonici. (2 tonici della destrezza)
    - Tasca 3: 0/14 posti per Garze Elastiche Leggere o Lozioni o Unguenti o Creme o Pasticche o Aspirine o Infusi. (massimo tot tasca 14)
    - Tasca 4: 0/3 posti per Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. (massimo tot tasca 3)
    - Tasca 5: 0/8 posti per Provette contenenti Veleni o Antidoti. (massimo tot tasca 8)
    Giubba
    Tasca 1
    Slot 1: //
    Slot 2: 5 kunai
    Slot 3: 10 shuriken (di cui 6 a tre punte)
    Tasca 2
    Slot 1: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 2: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 3: 1 Tonico da guerra della Forza
    Slot 4: 1 Ignettore Antiparalisi
    Armi Indossate
    Bracciali
    Katana ---> impugnata da Reika
    Wakizashi
    Auricolare
    4 metri di Bende (un metro in ogni arto)

    Posizione del PG: davanti all’avversario (quello con cui ha combattuto)
    Distanza dall'avversario: circa 4 metri

    CITAZIONE
    Riepilogo Reika
    Azione Gratuita 1: Attiva l'innata
    livello 3 Energia Rossa
    L’utilizzatore è in grado di percepire il chakra di qualcuno nelle vicinanze a anche senza averlo mai visto si riuscirà a percepirne la direzione indicativamente senza molta precisione con uno scarto di errore di un paio di metri.
    Sarà anche possibile occultare il proprio chakra a patto che non lo si stia utilizzando per i jutsu.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: schiva il pugno del bandito 3 (calcoli favorevoli) con un balzo all'indietro
    Azione di movimento 1: balzo all'indietro per la schivata circa un metro
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Illusione generica
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: cinghiale
    Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    [consumo: 8]
    [richiede: intuito e volontà pari o superiori a 2]
    [Costo: 20 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 2: Estrae la katana del clone 2
    Azione offensiva - Attacco semplice: Cerca di mozzare la testa del bandito 3 usando la katana del clone 2
    Chakra consumato: 15+8=23
    Chakra rimasto/posseduto: 180-23= 157
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: ottimali
    Posizione del PG: Davanti al bandito 3, di fianco al clone 2
    Distanza dall'avversario: circa un metro


    Edited by Yoko Kurama - 3/7/2013, 21:18
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Stabbene...ottimo che hai aiutato i tuoi compagni e ottimo che hai utilizzato le loro capacità nella ruolata, è proprio quello che volevo. Tutte le azioni difensive che quelle offensive sono andare a buon fine. Si continua :D
    Voto: 7,6+ 0,3+0,3= 8,2

    5° Traccia:
    CITAZIONE
    I banditi sono quasi allo stremo tutti doloranti, ma sembrano giungerne altri quattro che però non sembrano essere particolarmente forti, anzi anche più deboli di loro.
    Sei riuscito a mettere in palese difficoltà anche quello che sembra più forte.
    Tsk...di questo passo ci rimetto la pelle qui...Hey voi fermate questi intrusi...
    Prima di scappare farà esplodere come diversivo i suoi piccoli ragnetti, mentre comporrà dei sigilli per poi usare una tecnica con cui squarcerà il suolo cercando di rallentarti.
    DOTON-SHINJU ZANSHU NO JUTSU Valore Attacco: 5
    Tipo:Ninjutsu
    Livello: C
    Il terreno sotto i piedi dell'avversario si aprirà risucchiandolo sottoterra.
    Chi lo subirà si ritroverà bloccato nel terreno fino al collo rimanendo bloccato per il turno successivo.
    La tecnica si potrà evitare come un attacco a distanza.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 2]
    [Richiede: zen uguale o superiore a 3]
    [Costo: 80Ex]
    [Energia: Gialla]

    Successivamente fuggirà via dall'entrata e tutti e 8 i banditi cercheranno di ostacolarvi. Fushimi però non gli vorrà permettere di fuggire e cercherà di inseguirlo, proverai a fermarlo, ma sarà già andato via. Voi dovete sistemare gli 8 banditi...(autoconclusivo senza calcoli)
    Una volta sistemati proverete a correre fuori all'ingresso, ma i due saranno già lontani e ne avrete perse le tracce.
    Fushimi si è separato da voi, trova il mondo per ritrovarlo elaborando un piano (se non ci riesci ti dirò io come fare, ma ciò influirà sul voto)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Yoko Kurama, La volpe d'Argento

    34ynwk2


    CITAZIONE
    Legenda:
    Parlato
    Pensato
    Fushimi
    Reika
    Bandito
    Clone

    Una testa rotolante ruppe un attimo di silenzio generato dallo sgomento dettato dal gesto della ragazza, un atto di assoluta freddezza.

    Tu si che sei una donna…

    Quella che poteva essere una situazione difficile, per il team di Kumo non fu altro che una prassi, ogni attacco da loro eseguito era andato a segno.
    Era diventato un bagno di sangue, il serpente d’inchiostro aveva immobilizzato uno dei banditi, l’altro era stato trafitto da un clone per poi finire davvero col botto, due carte bomba posero fine a quel combattimento eliminando un nemico e ferendone gravissimamente un altro. Questo attacco però eliminò anche un alleato, il clone che era corso in aiuto di Fushimi.
    Reika nel frattempo aveva eliminato con un fendente netto il proprio diretto avversario mozzandogli la testa mentre il secondo clone accorso a darle man forte, aveva trafitto più volte il suo bersaglio. Ovunque si vedevano lame insanguinate.

    Questi due sono una bomba, bene così…

    La situazione stava cambiando nuovamente, i rumori di passi si facevano sempre più forti, erano in arrivo altre persone, altri banditi.

    Attenzione ragazzi!


    Cosa? Altri impiastri?


    Arrivarono ben otto banditi, anche loro in atteggiamenti belligeranti, Fushimi asciugando la propria fronte usando la mano destra esordì con una frase inaspettata.

    Ancora otto cadaveri ci separano dal nostro obbiettivo, che il divertimento abbia inizio!


    Pece per partire all’attacco quando notò che il ninja battuto da Yoko non era morto, si muoveva ancora, e tentava di scappare.

    Tsk...di questo passo ci rimetto la pelle qui...


    Cosa? Sei ancora vivo?


    Ci furono altre due esplosioni vicino al jonin causate dai ragni d’argilla, poi un altro rumore seguito da una piccola scossa che sembrava quasi un mini terremoto, il pavimento si aprì sotto i piedi di Kurama che rischiò di rimanere intrappolato cadendoci.

    Tsk, che attacco da infame!


    La sua velocità però gli permise si evitare la caduta eseguendo un veloce balzo, il nemico colse la palla al balzo tentando la fuga, mentre correva ordinò agli altri di fermare il gruppo di kumo.

    Hey voi fermate questi intrusi...


    Maledetto codardo! Sei mio!


    No fermo!


    Fushimi si lanciò dietro il ninja fuggitivo e guardandolo in faccia si notava un’espressione di soddisfazione.

    Tranquillo, non perderò mai le sue tracce, sono un professionista!


    Ma che? Ah già, lui è un inseguitore, questo è il suo pane… saprà badare a se stesso mentre noi eliminiamo questi intralci!


    Cercare di seminare me… che follia, sarà come giocare al gatto con il topo. Ahahah!


    I due abbandonarono la stanza lasciando Yoko, Reika ed il clone ad affrontare altri otto nemici, fortunatamente i nuovi avversari erano addirittura più deboli dei precedenti così lo specialista medico intervenne.

    Non uccideteli! Rendeteli solo inoffensivi!


    Vista la scarsa pericolosità ordinò di non eliminarli, sarebbe bastato metterlo KO per proseguire l’inseguimento.

    Coraggio Reika, diamoci da fare!


    Si ma questa volta non intervenire!


    Ma come diavolo… le sue capacità sensitive sono così acute da farle accorgere che piccoli aghi di chakra stavano arrivando…eccezionale…


    Si, scusami…


    Non scusarti, combatti!


    Decisa la ragazza… mi piace… ahaha!


    Non perse tempo e si avventò subito contro due nemici, i malcapitati vennero colpiti da un doppio braccio teso sul loro torace, così volarono all’indietro di una decina di metri rimanendo a terra privi di sensi.

    Chi è il prossimo?


    Anche la ragazza non scherzava, si fiondò verso uno di loro usando un taijutsu molto potente, il palmo distruttivo con cui fece volare via il suo bersaglio solleva dolo di circa quattro metri, si andò a scontrare contro un altro di loro scaraventato in aria dal clone dopo averlo afferrato per un braccio e lanciato facendolo roteare. Le due teste si scontrarono ed i corpi inermi caddero a terra privi di conoscenza.

    Bene, ne mancano solo altri…


    La ragazza si fermò nel momento in cui voltandosi vide Yoko, aveva già battuto i restanti quattro, la scena era impressionante, uno era conficcato nel soffitto fino alle spalle, uno lo teneva sotto il braccio ormai svenuto, il terzo era rimasto impigliato al lampadario al neon attaccato al soffitto e l’ultimo era ancora tenuto per il collo dal ninja a capo del Team che lo guardava quasi disgustato.

    Tsk!


    Appena notò che la kunoichi lo stava guardando, Yoko lasciò andare i due e disattivò l’innata per poi avvicinarsi a lei.

    Stai bene?


    Si capitano!

    Non dicevo a te!

    Rispose al clone facendolo poi scomparire.

    Si si sto bene, sei sicuro che siano vivi?

    Si stai tranquilla, sono un medico… comunque riesci a percepire Fushimi?


    Si certo, fammi solo concentrare un attimo.


    Lei chiuse gli occhi affilando i suoi sensi fino a trovare il loro compagno, in quel momento aprì di colpo gli occhi.

    Quegli occhi…sono qualcosa di incredibile…


    È andato di la, lo sta inseguendo, percepisco anche il fuggitivo, lo hai decisamente indebolito… Yoko? Yoko?


    Eh? Ah si, Fushimi…


    Che diamine sto facendo…


    Mi stai ascoltando?


    Si certo, mi sono solo un attimo distratto… come fa uno a non distrarsi guardandola… eh?


    Che diavolo! L’ho detto! Lo volevo solo pensare!


    La ragazza arrossì rispondendo però con un grande sorriso.


     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Prima di parlare di questo post, perdonami ma mi deve essere sfuggita una cosa di quello precedente e cioè che la ragazza attacca...errore mio...il punto è che ora come ora il Genjutsu: Illusione Generica è di tipo statico...se lo usi dopo non puoi fare altro:
    Illusione Generica
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: cinghiale
    Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    [consumo: 8]
    [richiede: intuito e volontà pari o superiori a 2]
    [Costo: 20 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Riscontrammo sta cosa pure in un duello Off...con Kry e Shiku se non sbaglio...insomma...un genjutsu così a gialla dovrebbe essere dinamico non statico... :/


    Passando a questo di post...perfect hai capito quello che volevo, che utilizzassi l'innata di Reika per rintracciare Fushimi tramite il suo chakra :D (mi sarebbe andato bene anke se leggevi nella mente di qualcuno dei banditi per sapere la posizione della base) la parte finale del post è andata molto veloce, avevo scritto che uscivate all'ingresso prima e provavate a vederli senza trovarli prima di usare l'abilità di Reika e questa cosa l'hai saltata. Cmq un buon post.
    Voto: 7 +0,3 = 7,3

    6° Traccia:
    CITAZIONE
    Grazie all'abilità di Reika inseguirete i due anche se si trovano a parecchia distanza da voi...sarà lei a guidarti in questo viaggio facendo strada e sarà un lungo viaggio...infatti dovrete arrivare fino a Paese del Vento. Nel post voglio che mi descrivi il vostro inseguimento (questa è la parte centrale). Vi fermerete anche a rifocillarvi...dopo tutto come vi fermerete voi si fermeranno anche il bandito e Fushimi, infatti vi troverete un uccello di inchiostro venirvi incontro che si poggerà per terra e l'inchiostro andrà spargendosi per diventare una frase.
    "Sto inseguendo a distanza il nemico, così che mi porti alla base...non interverrò prima del vostro arrivo"
    Sebbene fosse sembrato avventato nel buttarsi all'inseguimento, il ragazzo era molto intelligente e ne aveva data prova.
    Durante il viaggio potrete anche dormire.
    Quando mando a dormire recuperate anche il chakra...in questo caso con un paio di giorni di viaggio lo recuperate tutto

    Concludi il posto che siete ormai arrivati nel territorio del Paese del Vento e Reika che avverte ormai in vicinanza il chakra di Fushimi.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Infatti sapenado che la tecnica era statica ho specificato che nel momento in cui lo intrappola nel genjutsu lei sta ferma, si muove quando gli aghi di chakra colpiscono quello intrappolato nel genjutsu che per forza di cose col danno subito dagli aghi si sveglia, così lei prende la katana e lo fa a fette :sisi: probabilmente non sono stato chiaro io nel mio post delirante :asd:

    P.S. mi sono scordato di fare l'ultima parte del post :facepalm:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    No allora forse non avevo capito bene ahah ma bella trovata
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Yoko Kurama, La volpe d'Argento

    34ynwk2


    CITAZIONE
    Legenda:
    Parlato
    Pensato
    Reika

    Yoko!

    Dimmi!

    Andiamo da questa parte!


    Ma come… dannazione, mi scordo sempre le sue capacità…


    Certo, ti seguo!


    I due cominciarono a correre seguendo le tracce, o meglio, non le tracce bensì assecondando le percezioni della ragazza.

    Allora, spiegami un attimo, riesci a sentirli… ma fino a che distanza?


    Ma a dire la verità non so quantificare la distanza ma so che è molta e soprattutto so dirti che li “sento” con una grande precisione, ho potuto constatare che lo scarto di errore si aggira intorno al metro…


    Capisco, quindi saresti in grado di percepire chiunque?


    Si… diciamo di si, ma soprattutto le persone che utilizzano chakra.


    Quindi anche i cloni?


    Si, se hanno chakra al loro interno, anche loro.


    Capisco…sei sempre più sorprendente…


    Gli inseguiti invece non potevano sentirli o percepirli data la distanza che li separava, probabilmente solo un possessore del Byakugan avrebbe potuto scovarli o, ovviamente, un altro ninja con le stesse capacità della ragazza.

    Senti Yoko…


    Dimmi…


    Ho da farti una domanda…


    Si dimmi tutto.


    Tu…ehm…quanti anni mi daresti?


    Cazzo, la peggiore domanda che mi potesse capitare…e che le dico?


    Come scusa?


    Fare finta di non capire mi fa prendere tempo...


    Dicevo, quanti anni mi daresti?


    Non so che rispondere…potrebbe andare della mia vita…


    Beh ecco…


    Aiuto!


    Se li dovessi passare con me ti darei l’ergastolo…


    La ragazza perse il suo imbarazzo facendo una risatina.

    Evvai, sono riuscito ad eludere la domanda… sono un figo!


    Yoko pensava di essere in salvo ma arrivò un’altra domanda, come dire, scomoda.

    Ehm… invece…


    Si?


    Come ti sembro?


    In che senso scusami?


    Prendiamo tempo…


    Si, intendo, come ti sembro io a livello di fisico?


    Ecco lo sapevo, se le dico magra lei capirà “scheletrica”, se le dico normale lei capirà “tondetta” e se le dico formosa lei capirà “grassa”…


    Tu… non so come dire… vabè anche se mi vergogno a dire queste cose non importa…


    Cazzata, non mi vergogno per niente…


    Il tuo è il fisico della mia donna ideale.


    Donna ideale? Ma sono un idiota…


    Wow! Ti ringrazio!

    Ecco, adesso lo prenderà come una proposta di matrimonio…


    Scusa se ti faccio queste domande ma mi interessi… ehm volevo dire, mi interessa il tuo giudizio da uomo…


    Dopo un breve attimo di imbarazzo totale, Yoko ruppe il silenzio.

    Allora, per caso sai dove stanno andando? Cioè, secondo il loro tragitto, riesci a capire le loro intenzioni?


    Era la prima domanda che gli era venuta in mente, giusto per togliersi da quella situazione “strana”.

    A dire la verità non saprei, però probabilmente stanno andando verso un villaggio in particolare, perché ne hanno passato appena uno…


    Infatti dopo una ventina di minuti raggiunsero anche loro il villaggio e lo superarono continuando l’inseguimento.

    Diavolo, ha sentito la presenza di persone a tutta questa distanza… venti minuti alla nostra velocità vuol dire una ventina di chilometri se non di più… complimenti ragazza…


    Perché mi stai fissando?


    No scusami, stavo pensando alle tue capacità, mi sorprendono sempre di più…


    Il tempo passava inesorabile e con lui anche il paesaggio.

    Ho capito, ci sta facendo sconfinare, in questo modo perderemmo la nostra autorità…maledetto


    Già, non ci avevo pensato, ecco, sono appena arrivati poco lontani dal confine tra questo paese e quello del vento.


    Maledizione, continuiamo, non mi importa, se dovessimo cadere nelle mani di un altro villaggio farò di tutto per lasciarvi tornare a casa!


    Queste parole venivano realmente da dentro il suo cuore, lui per i suoi compagni avrebbe dato la vita, nonostante fossero compagni “improvvisati” e conosciuti solo a inizio missione.

    Addirittura? Ma se ci conosciamo da poco…


    Si ma siete ninja di Kumo come me, questo ci fa diventare parenti, i ninja di Kumo sono tutti legati da un legame più forte di ogni altro.
    Poi non potrei mai permettere che una bella ragazza come te si ferisse.


    Erano passate ore ormai dall’inizio dell’inseguimento e la stanchezza stava prendendo il sopravvento soprattutto sulla ragazza che aveva costantemente utilizzato le proprie abilità.

    Meno male!


    Che succede?


    Si sono fermati in un villaggio, al prossimo ci fermiamo anche noi per riposarci.


    Ok ci sto.


    Una ventina di minuti dopo giunsero al posto di ristoro dove entrarono ed andarono subito verso la locanda. Appena varcata la soglia Reika ebbe un attimo di mancamento ma Yoko la prese prontamente al volo stringendola a se.

    Devi risposare, andiamo.


    La prese in braccio e la portò a sedersi su di una poltrona.

    Grazie…


    Hai fame?


    Un po’…


    Il ragazzo ordinò da mangiare e da bere, una volta arrivata l’ordinazione aiutò la kunoichi a mangiare poi si rifocillò.

    Che? Aspettami qui.


    Kurama uscì dal locale perché aveva visto un animale fatto di inchiostro, che appena lo vide si scompose lasciando sul terreno un messaggio da parte di Fushimi, dopodiché rientrò.

    Fushimi ci ha mandato un messaggio, dice "Sto inseguendo a distanza il nemico, così che mi porti alla base...non interverrò prima del vostro arrivo".


    Riposando i due ninja recuperarono completamente le forze per poi ripartire, arrivarono dunque “finalmente” nelle terre del Paese del Vento.

    Lo sento vicino, il chakra di Fushimi è sempre più vicino.



     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ok buon post...non perdiamo tempo e andiamo subito con la prossima traccia, avendo tempi abbreviati, direi che questa missione la riduciamo rispetto a quanto avevo previsto originalmente. [Vedo che non smetti di provarci con Reika ahahahah]
    Voto: 7,5

    7° Traccia:
    CITAZIONE
    Fushimi vi verrà incontro, dicendo di aver trovato il covo del nemico. Approfittate per riposare un po', partirete nel cuore della notte per un agguato a sorpresa.
    [Se tu o i tuoi compagni avete consumato chakra, ora lo avete riacquisto del tutto]

    Troverete il covo seguendo Fushimi (lascio a te la descrizione di come lo trovi e come è fatto) vi addentrate e sembra non ci sia anima viva. Ma qualcosa non quadra, ci sta troppa calma. Usando la sua innata, Reika capisce che ci sono diverse fonti di chakra, ma tutte che si tengono in disparte, non sembrano intenzionate ad attaccarvi. Ma nota che ci sono due fonti di chakra particolarmente potenti e una delle due si avvicina a voi. Improvvisamente dall'angolo sbuca il ninja che Fushimi aveva inseguito e sferra un ninjutsu a distanza, rivolti a Reika. Proteggila!!!
    Proiettili di Suna [Valore attacco: 5]
    Sai che tu potresti batterlo facilmente, ma ti eri già reso conto prima che non può essere lui il capo di tutto questo. Chiedi a Reika dove si trova l'altra fonte di chakra e lei ti indicherà la direzione. Il nemico non ti vorrà far passare, ma Fushimi si mette in mezzo dicendo che lo avrebbe fermato lui.
    Da solo però non può fare nulla, così Reika rimane con lui...recati da solo nella stanza dove si trova l'altra fonte di chakra percepita dalla giovane. Lasci indietro i due ragazzi che affrontano lo spadaccino, mentre tu percorri l'edificio fino al luogo indicato.
    Arrivi in una grande stanza fatta tutta in mattoni di pietra, con al centro un grosso buco e una specie di barriera posta sulla sommità. Ti avvicini a vedere e all'interno vedi una moltitudine di insetti, non capisci cosa succede. Ad un certo punto però un gruppo di insetti provenienti da un'altra direzione ti attacca.
    Insetti velenosi [Valore Attacco: 7,5] ---> se ti colpiscono sarai avvelenato
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: questo tipo di insetti se entra a contatto con la pelle del nemico comincerà a nutrirsi delle cellule di quest'ultimo lentamente divorano il corpo come un veleno ad azione rapida e nel giro di tre turni il corpo del nemico sarà devastato e K.O
    Gli unici insetti che p potranno curare questa "infezione" sono gli insetti taumaturgici che risucchieranno il veleno.
    [Danno: 4 a turno]
    [consumo: 50 +10 mantenimento]

    Successivamente ti giri e troverai un uomo incappucciato proprio dietro di te, con degli insetti che gli ruotano intorno.
     
    Top
    .
22 replies since 19/6/2013, 19:17   491 views
  Share  
.
Top