-
.
Missione Kumo: La Prima Nuvola
Partecipanti: Yoko Kurama
1° Traccia:CITAZIONECon questa missione dovrai affermare la tua indipendenza rispetto al Kage, dopo tutto parliamo di una missione di Lv. S ed essendo la prima che viene assegnata rimarrà nella storia. Quindi iniziamola in modo diverso, nessuna banale convocazione. Ti ritroverai in accademia, è primo pomeriggio, quando le lezioni sono finite e non ci dovrebbe essere nessuno. Per scaricare un po' di stress dell'ultima missione hai deciso di andare li, di preciso al campo di allenamento (scegli tu cosa farai li per alleviare lo stress). Ripenserai agli eventi passati e al pericolo che tutti corrono e la cosa non potrà che farti rabbia, molta rabbia...sopratutto per il fatto che ti è stato ordinato di non intervenire, mentre vedi questa grande minaccia all'orizzonte. Prenderai la decisione di prendere di petto il Raikage e insistere sulla scelta di andare a cercare il misterioso uomo che ha provocato non pochi problemi. Te ne andrai dal campo di allenamento e percorrerai i corridoi dell'accademia immerso nei tuoi pensieri, cercando di ricordare come iniziasti e il perché decidesti di diventare ninja. Sovra pensiero sarai distratto e giunto all'incrocio tra due corridoi non ti accorgerai di una ragazza che sbuca correndo. L'impatto sembrerà inevitabile, ma lei con una leggera rotazione schiverà evitando lo scontro, la cosa ti sorprenderà perché noterai che non ti stava nemmeno guardando in quanto era fissa su delle cartelle che aveva in mano. Una volta sorpassato correrà via, guardandosi indietro un attimo per scusarsi.
Scusa, non volevo tagliarti la strada!SPOILER (clicca per visualizzare)Solo un cenno sulla sua descrizione
Dopo quel breve attimo tornerai a pensare a ciò che stavi facendo e ti recherai dal Raikage nel suo ufficio, entrandovi.
Chiudi qui il post (senza far parlare ancora il Kage).
Edited by Misaki Mei - 20/6/2013, 19:57. -
.
. -
.CITAZIONEOttimo ottimo ottimo *-* sarà una gran bella missione ne sono certa, ma detto questo sarà anche difficile. Espresso bene i sentimenti del Pg, non c'è nulla da dire eccetto su una frase forse ti sei ingarbugliato a scrivere, ma il senso era comprensibilissimo, non vale la pena valutarlo cm errore di scrittura, rispetto ad un post davvero ben fatto.
Voto: 7,9
2° Traccia:CITAZIONETroverai il Raikage seduto alla scrivania, mentre passa alcune scartoffie al suo assistente. Il fatto che tu sia entrato così senza aspettare lo sorprenderà non poco, e lo capirai dal volto.
Kurama??!...Cosa succede? Non ricordo di averti convocato...
Gli ripeterai che vuoi andare in cerca del misterioso nemico, iniziando a riportare le motivazioni dell'altra volta, il tutto con aria molto agitata e quasi pronto ad esplodere dalla rabbia (come il post precedente insomma ). Ma questo tuo atteggiamento e questa tua presa di posizione infastidirà non poco il Kage che si alzerà e sbatterà il pungo sulla scrivania spaccandola facilmente a metà, nonostante sia fatta di marmo.
Ti ho già dato una risposta e tu vieni qui a ripetermi questa cosa?? Quale parte di quello che ti ho detto non ti è chiaro ragazzino? Come Raikage sono tenuto a proteggere il villaggio della Nuvola, e ho bisogno che tu resti qui...gli altri ninja sono tutti fuori e non posso permettere che le difese del villaggio...
Lo interromperai, bruscamente, facendo sentire ancora più forti le tue motivazioni. La posta in gioco non è solo Kumo ma molto di più. Dopo la tua sfuriata di pentirai quasi di aver alzato così la voce, ma non lo dirai, per orgoglio, ritieni di essere nel giusto.
Ma vedrai il Raikage guardarti con occhi molto furiosi, fino a quando non torna a sedersi e parlarti con molta calma.
Come pensi...di trovarlo? Hai un piano??
[No. non lo hai...] Prova a farfugliare qualcosa...ma non saprai come tirare fuori un ragno dal buco.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)scusa per le dimensioni del post ma ho difficoltà a scrivere per via della mano....
-
.CITAZIONEIl post non c'è male, forse qualche descrizione in più, ma cmq è un buon post...se poi hai bisogno prenditi tutto il tempo che vuoi.
Voto: 7
3° TracciaCITAZIONEIl raikage chiederà all'assistente di prendere due cartelline da un armadietto e gliele porterà.
Non sembra per niente un gran piano il tuo...
L'aria del Raikage è sempre più preoccupata e non sembra sicuro di quello che sta per fare.
...di questo passo non lo troverai di certo... (sbufferà) ...Come ti ho detto la maggior parte dei ninja del villaggio sono fuori...se vuoi proprio provare a cercarlo allora avrai bisogno delle persone adatte.
Ti passerà le due cartelline e le esaminerai, saranno di due ninja del villaggio.
Voi tre formerete un team...e sarai tu a guidarlo. Non sono al tuo livello, ma ti saranno d'aiuto. Uno è un'inseguitore, potrà aiutarti a seguire delle traccie...mentre l'altra...ha una sua particolarità come leggerai...
Visionerai le cartelle e le capacità dei due ninja che ti sono stati affidati, e scoprirai che una delle due persone è la ragazza che hai incontrato di mattina nel corridoio dell'accademia e che dispone dell'innata della sensitività (ora capisci perché ti ha evitato senza doverti guardare).
Torna al luogo della tua ultima missione, con il loro aiuto forse riuscirai a trovare delle tracce da seguire...farò in modo che ti aspettino all'entrata del villaggio.
Ringrazierai il Kage di averti ascoltato e ti girerai per avviarti alla porta, quando ti fermerà prima di andartene.
Ascolta Kurama...quella ragazza...fa in modo che non le succeda nulla, so che è indispensabile per la missione ma... (non ti sembrerà avere la sua solita aria da duro) ...vedi quella è mia figlia...lo so non ha il mio stesso cognome...è adottata, lei lo sa...ma per me è una persona importante e mandarla in una missione del genere, non è facile...mi raccomando...
Uscirai dal suo ufficio...fuori alla porta troverai tre ragazzini che ti fissano, ma tu continuerai come se nulla fosse e cartelle alla mano uscirai dall'edificio, continuando a consultarle.
Recati all'entrata del villaggio, incontra i due ninja e presentatevi. Partirete per la location della tua ultima missione dove hai salvato quella gente.
Durante il viaggio ovviamente parlerete, e spiegherai loro la missione.SPOILER (clicca per visualizzare)Non preoccuparti ricordo che vuoi Suna, non me lo sono dimenticato, questo è solo il preambolo. Ps: La traccia sembra lunga...ma la prima parte è quasi un copia e incolla...quindi mi aspetto qualcosa nel viaggio...ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serveCITAZIONETeam Tag:
Come ti dissi sarai a capo di un team, di preciso i due Png che vedrai qui sotto, tuo compito sarà di ruolare con loro in tutto e per tutto. Starà a te farli parlare, farli combattere e farli rimanere in vita.
Impara a conoscere per bene le loro schede perché il loro aiuto sarà indispensabile per concludere la missione.
Fushimi Rowe: Un ragazzo sicuro di se, ma non spavaldo, di sicuro molto intelligente.
Reika Ayanami: Ragazza giovane e dolce. Un pochino insicura, ma con molta determinazione.. -
.
. -
.CITAZIONEOttimo post mi è piaciuto, ma non fare troppo il cascamorto e pensa alla missione...ahahah. Da ora tieni presente le abilità dei tuoi pg ausiliari, usale quando lo riterrai opportuno, in base a ciò valuterò i tuoi post, quindi se necessario usare tecniche fallo (non ti preoccupare troppo per il consumo di chakra)SPOILER (clicca per visualizzare)Ohhh ma Yoko è tutto luve luve con Reika *-* AHhahaha
Voto: 7,8
4° Traccia:CITAZIONEArriverete al luogo/laboratorio della tua ultima missione. Troverai tutto come era stato lasciato, nessuno più vi era entrato dalla tua ultima venuta. Cercherete qualche indizio in giro, ma non troverete nulla. Ma non sarete soli, c'è qualcuno li con voi...io ti dirò solo che c'è una stanza segreta. Come ne vieni a conoscenza e come la trovi, starà a te
Trovata scoprirai che è un vero e proprio laboratorio nascosto, quello che avevi trovato l'altra volta è nulla in confronto a ciò.
Noterete una teca piena d'acqua di colore verde con un uomo al suo interno, è vivo, ma attaccato alle macchine e a dei respiratori e tubi vari che sembrano tenerlo in vita (è quel qualcuno che è li con voi di cui ti parlavo prima). Il suo corpo sarà straziato e mal ridotto, una visione che disgusterebbe qualsiasi persona, ti ricorda molto quello che vedesti durante l'epidemia. Troverete un tomo con la descrizione dell'esperimento, quell'uomo è una cavia umana su un particolare veleno, su cui si facevano ricerche per aumentarne gli effetti mortali.
Provate a cercare qualche indizio ma senza trovare nulla, fino a quando non sentirete dei rumori provenire da fuori la stanza segreta.
Ci toccano sempre i lavori più ingrati...
Dobbiamo recuperare tutta l'attrezzatura che c'è nella stanza...
Sono più persone...che si dirigono verso di voi. Ci sono in tutto 5 persone, quattro di loro sembrano lamentarsi, ma vengono zittiti dalla quinta.
Fate silenzio e lavorate...mi annoio a farvi da baby sitter...e il clima di questo paese non è dei migliori...
Entreranno nella sala e vi scopriranno (non te lo specificato prima quindi lo faccio ora...è molto grande e combatterete li).
Ci saranno quindi 5 banditi...2 per ognuno dei tuoi pg ausiliari e 1 per te.
Difendetevi e contrattaccate, se riesci cerca di mettere K.O. i 4 banditi piccoli.CITAZIONEI quattro banditi attaccheranno con un attacco semplice i due ragazzi:
Reika: Bandito 1: Pugno valore 4 - Bandito 3: Pugno valore 2
Fushimi : Bandito 2: Carica con spalla valore 4,5 - Bandito 4: 2,5
5° uomo contro di te:
Userà questa tecnica creando dei piccoli ragnetti di argilla che si farà scendere addosso e lli farà solo muovere verso di te [Valore 5]
Tecnica non offensiva: Ragni D'ArgillaSPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: HiJutsu
Posizione delle mani: nessuna
Livello: D
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli ragni d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili e scavare. La potenza dell’esplosione è in grado di causare danni medi. Un ragno è in grado di percorrere trenta metri in un turno, un ragno può rimanere intatto per cinque turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
I ragni per poter causare dei danni dovranno attaccare in gruppi di 5-10-15
[Grandezza: Max 15 cm]
[Massimo Ragni Generabili: 15]
[Consumo: 2 per ogni Ragno]
[Slot Ferita: 5 ragni 2 slot- 10 ragni 3 slot- 15 ragni 4 slot]
[Richiede: "Manipolazione dell'argilla LV 1" ]
Prende la Zanbato che ha sulla sua schiena e si scaglia contro di te: Valore attacco 7
Immagine tuo nemico:SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONETeam Tag Valutazioni:
SPOILER (clicca per visualizzare)Avrò un metodo di giudizio particolare che a seconda di come userai i pg che ti ho assegnato, ti permetteranno di incrementare o diminuire il voto del tuo post.
+0,3 se durante il post utilizzi le capacità di 1 ninja ausiliare [Non vale nel momento delcombattimento, li sei già portato ad usarli, ma intendo nella ruolata] (nel tuo caso ne hai due in missione puoi raggiungere un +0,6 max)
+0,1 se troverò belle combinazioni d'attacco combinate
-1,5 se un pg ausiliare ti muore [che dipenderà dalle tue decisioni o dagli eventi della missione Se capita]
-1 se viene sconfitto solamente [cioè che i suoi punti ferita arrivano a 0]
-0,2 se riterrò che sono state commesse cavolate con i pg ausiliari. -
.CITAZIONECalcoli Yoko:
Schivare (destr+vel)/2 = (8+12/)2 = 10 oppure 8 dipende da te (questione statistiche che sforano )
Attacchi semplici (vel+for)/2 = (12+8)/2 = 10 oppure 8 (come sopra )
Aghi paralizzanti 8CITAZIONECalcoli Reika:
Schivare (destr+vel)/2 = (6+2/)2 = 3
Attacco semplice (vel+for)/2 = (4+4)/2 = 4CITAZIONECalcoli Fishimi:
Schivare (destr+vel)/2 = (6+6)/2 = 6 (6 per l'innata attiva)
Attacchi semplici (vel+for)/2 = (12+8)/2 = 10 oppure 8 (come sopra )
Attacco con il serpente 6CITAZIONERiepilogo Yoko
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO creo 2 cloni dando loro 1 punto chakra ciascunoSPOILER (clicca per visualizzare)TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione Gratuita 1: attivo innataSPOILER (clicca per visualizzare)Livello 4 Energia Blu
-Il personaggio con questa abilità innata vedrà il suo corpo ricoprirsi di chakra elettrico ad alta intensità e l'armatura raiton raggiungerà il quarto livello.
Essa ha uno spessore di 10 cm, questo permetterà di resistere a tecniche raiton di Liv E-D-C-B-A.
-Se l'avversario toccherà difendendosi o attaccando l'armatura subirà un danno di 1 slot danno (in attacco si sommerà all'attacco totale se si tratta di un attacco semplice sprovvisto di armi).
-L'armatura raiton potenzierà i muscoli del ninja che subirà un bonus di +2 alla velocità ed entra in possesso di una tecnica di dislocazione simile a quella del 4° Hokage.
-L'armatura cominciando ad allargarsi e a diventare più consistente riuscirà a deviare armi come shuriken e spiedi, inoltre il ninja riceverà un bonus di 1 punti alla resistenza.
[Attivazione 15; Mantenimento 7]
Azione non offensiva - difesa semplice: schivo l'attacco (calcoli favorevoli)
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Pugno nella fascia lombare
Azione offensiva - Attacco semplice 2: Pugno nella fascia lombare
Azione offensiva - Attacco semplice 3: Calcio al fianco destro
Azione di movimento 1: Corre verso i suoi compagni (circa 3 metri)
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Aghi Paralizzanti crea 6 aghiSPOILER (clicca per visualizzare)Aghi paralizzanti
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
Livello: D
Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
[Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
[Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
[Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato: 15+14+5=34
Chakra rimasto/posseduto: 420-34=386
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: ottimali
Armi/ Farmaci rimaste/possedute:SPOILER (clicca per visualizzare)Porta kunai 1
Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (2 sono del vento demoniaco)
Tasca 2: 9/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30) -----> -6 spiedi
Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 2/5m di bende.
Porta Kunai 2
Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (3 sono del vento demoniaco)
Tasca 2: 15/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 0/5m di bende.
Porta medicinali da battaglia
- Tasca 1: 1/5 Autoignettori, Ignettori o Nebulizzatori. (massimo tot tasca 5)
- Tasca 2: 2/2 Tonici. (2 tonici della destrezza)
- Tasca 3: 0/14 posti per Garze Elastiche Leggere o Lozioni o Unguenti o Creme o Pasticche o Aspirine o Infusi. (massimo tot tasca 14)
- Tasca 4: 0/3 posti per Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. (massimo tot tasca 3)
- Tasca 5: 0/8 posti per Provette contenenti Veleni o Antidoti. (massimo tot tasca 8)
Giubba
Tasca 1
Slot 1: //
Slot 2: 5 kunai
Slot 3: 10 shuriken (di cui 6 a tre punte)
Tasca 2
Slot 1: 1 Tonico da guerra della Velocità
Slot 2: 1 Tonico da guerra della Velocità
Slot 3: 1 Tonico da guerra della Forza
Slot 4: 1 Ignettore Antiparalisi
Armi Indossate
Bracciali
Katana
Wakizashi
Auricolare
4 metri di Bende (un metro in ogni arto)
Posizione del PG: davanti all’avversario (quello con cui ho combattuto)
Distanza dall'avversario: circa 4 metriCITAZIONERiepilogo Fushimi
Azione Gratuita 1: Attiva l'innataSPOILER (clicca per visualizzare)Livello 3 Energia Rossa
Capacità di Animare grandi disegni (2 volte lo shinobi - Slot Ferita: 6 - Danno: 3-5 Slot - Max: 5) che avranno un raggio di 50 metri dall'utilizzatore.
I disegni piccoli hanno un costo di 5, quelli medi di 10, quelli grandi di 20.
Le pergamene necessarie alle tecniche sono riutilizzabili fino a 20 volte.
-Le creazioni in campo contemporaneamente non dovranno superare i 30 Slot Ferita
[Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]
Azione non offensiva - Difesa semplice 1: schiva il pugno del Bandito 4 (calcoli favorevoli)
Azione di movimento 1: Si allontana di circa 3 metri dal bandito 2
Azione Gratuita 2: Estrae penna e pergamena
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Serpenti d'inchiostro crea un serpente e lo manda contro il Bandito 2 (quello che combatte contro il clone 1)SPOILER (clicca per visualizzare)Serpenti d'Inchiostro
Tipo: Hijutsu
Posizioni delle mani: nessuna
Descrizione: Si creeranno dei serpenti che hanno la velocità e resistenza dell' utilizzatore . Questi una volta raggiunto il nemico lo immobilizzano prima alle gambe e poi lentamente salgono verso il collo strozzandolo.
attacco a distanza
[Slot Ferita: 4]
[Massimo Serpenti Generabili: 3]
[Consumo: 13 x serpente]
[Richiede: Pergamena Piccola]
[Richiede: Inchiostro]
[Danno: 2-4 a serpente + penalità di 1 alla velocità per ogni serpente che si avvinghia al corpo avversario]
[Richiede: "Manipolazione dell'inchiostro LV 2"]
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Tecnica del mimetismo diventa invisibileSPOILER (clicca per visualizzare)TECNICA DEL MIMETISMO
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
Le armi quando, dopo essere state lanciate, si allontanano per più di un metro dall'utilizzatore diventeranno invisibile.
[Richiede: “Trasparenza”]
[Consumo: 15 + 5]
[Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
[Costo: 50 Ex]
[Energia: Verde]
Azione Gratuita 3: Rinfodera penna e pergamena
Azione Gratuita 4: Estrae un kunai con sigillo esplosivo
Azione Gratuita 5: Estrae un kunai con sigillo esplosivo
Azione di movimento 2: Si avvicina fino a circa 2 metri dal bandito 2
Azione offensiva - Attacco semplice 1 e 2: Lancia i due kunai vicino al bandito 2
Azione di movimento 3: Si allontana dall'esplosione circa 8 metri
Chakra consumato: 15+13+15 = 43
Chakra rimasto/posseduto: 180-43 = 137
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Ottimali
Posizione del PG: con le spalle rivolte verso Reika
Distanza dall'avversario: circa 8 metri dall'esplosioneCITAZIONERiepilogo Clone 1
Azione di movimento 1: corre verso Fushimi circa 6 metri
Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Para la spallata del bandito 2 usando i bracciali incrociando le braccia (calcolo favorevole)
Azione Gratuita 1: Estrae la katana
Azione di movimento 2: fa un balzo verso il bandito 4
Azione offensiva - Attacco semplice 1 2 e 3: Cerca di trafiggere con 3 fendenti il bandito 4
Chakra consumato: //
Chakra rimasto/posseduto: //
Danni fisici MORTOCITAZIONERiepilogo Clone 2
Azione di movimento 1: corre verso Reika circa 6 metri
Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Para il pugno del bandito 1 (calcolo favorevole)
Azione Gratuita 1: Estrae la wakizashi
Azione offensiva - Attacco semplice 1 2 e 3: Cerca di trafiggere con 3 fendenti il bandito 1 mirando anche al cuore
Chakra consumato: 0
Chakra rimasto/posseduto: 1/1
Danni psicologici //
Danni fisici //
Condizioni psico-fisiche: ottimali
Armi/ Farmaci rimaste/possedute:SPOILER (clicca per visualizzare)Porta kunai 1
Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (2 sono del vento demoniaco)
Tasca 2: 9/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30) -----> -6 spiedi
Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 2/5m di bende.
Porta Kunai 2
Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (3 sono del vento demoniaco)
Tasca 2: 15/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 0/5m di bende.
Porta medicinali da battaglia
- Tasca 1: 1/5 Autoignettori, Ignettori o Nebulizzatori. (massimo tot tasca 5)
- Tasca 2: 2/2 Tonici. (2 tonici della destrezza)
- Tasca 3: 0/14 posti per Garze Elastiche Leggere o Lozioni o Unguenti o Creme o Pasticche o Aspirine o Infusi. (massimo tot tasca 14)
- Tasca 4: 0/3 posti per Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. (massimo tot tasca 3)
- Tasca 5: 0/8 posti per Provette contenenti Veleni o Antidoti. (massimo tot tasca 8)
Giubba
Tasca 1
Slot 1: //
Slot 2: 5 kunai
Slot 3: 10 shuriken (di cui 6 a tre punte)
Tasca 2
Slot 1: 1 Tonico da guerra della Velocità
Slot 2: 1 Tonico da guerra della Velocità
Slot 3: 1 Tonico da guerra della Forza
Slot 4: 1 Ignettore Antiparalisi
Armi Indossate
Bracciali
Katana ---> impugnata da Reika
Wakizashi
Auricolare
4 metri di Bende (un metro in ogni arto)
Posizione del PG: davanti all’avversario (quello con cui ha combattuto)
Distanza dall'avversario: circa 4 metriCITAZIONERiepilogo Reika
Azione Gratuita 1: Attiva l'innataSPOILER (clicca per visualizzare)livello 3 Energia Rossa
L’utilizzatore è in grado di percepire il chakra di qualcuno nelle vicinanze a anche senza averlo mai visto si riuscirà a percepirne la direzione indicativamente senza molta precisione con uno scarto di errore di un paio di metri.
Sarà anche possibile occultare il proprio chakra a patto che non lo si stia utilizzando per i jutsu.
[Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]
Azione non offensiva - Difesa semplice 1: schiva il pugno del bandito 3 (calcoli favorevoli) con un balzo all'indietro
Azione di movimento 1: balzo all'indietro per la schivata circa un metro
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Illusione genericaSPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: cinghiale
Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
[consumo: 8]
[richiede: intuito e volontà pari o superiori a 2]
[Costo: 20 EXP]
[Energia: Gialla]
Azione Gratuita 2: Estrae la katana del clone 2
Azione offensiva - Attacco semplice: Cerca di mozzare la testa del bandito 3 usando la katana del clone 2
Chakra consumato: 15+8=23
Chakra rimasto/posseduto: 180-23= 157
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: ottimali
Posizione del PG: Davanti al bandito 3, di fianco al clone 2
Distanza dall'avversario: circa un metro
Edited by Yoko Kurama - 3/7/2013, 21:18. -
.CITAZIONEStabbene...ottimo che hai aiutato i tuoi compagni e ottimo che hai utilizzato le loro capacità nella ruolata, è proprio quello che volevo. Tutte le azioni difensive che quelle offensive sono andare a buon fine. Si continua
Voto: 7,6+ 0,3+0,3= 8,2
5° Traccia:CITAZIONEI banditi sono quasi allo stremo tutti doloranti, ma sembrano giungerne altri quattro che però non sembrano essere particolarmente forti, anzi anche più deboli di loro.
Sei riuscito a mettere in palese difficoltà anche quello che sembra più forte.
Tsk...di questo passo ci rimetto la pelle qui...Hey voi fermate questi intrusi...
Prima di scappare farà esplodere come diversivo i suoi piccoli ragnetti, mentre comporrà dei sigilli per poi usare una tecnica con cui squarcerà il suolo cercando di rallentarti.
DOTON-SHINJU ZANSHU NO JUTSU Valore Attacco: 5SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo:Ninjutsu
Livello: C
Il terreno sotto i piedi dell'avversario si aprirà risucchiandolo sottoterra.
Chi lo subirà si ritroverà bloccato nel terreno fino al collo rimanendo bloccato per il turno successivo.
La tecnica si potrà evitare come un attacco a distanza.
[Consumo: 10]
[Richiede: Volontà uguale o superiore a 2]
[Richiede: zen uguale o superiore a 3]
[Costo: 80Ex]
[Energia: Gialla]
Successivamente fuggirà via dall'entrata e tutti e 8 i banditi cercheranno di ostacolarvi. Fushimi però non gli vorrà permettere di fuggire e cercherà di inseguirlo, proverai a fermarlo, ma sarà già andato via. Voi dovete sistemare gli 8 banditi...(autoconclusivo senza calcoli)
Una volta sistemati proverete a correre fuori all'ingresso, ma i due saranno già lontani e ne avrete perse le tracce.
Fushimi si è separato da voi, trova il mondo per ritrovarlo elaborando un piano (se non ci riesci ti dirò io come fare, ma ciò influirà sul voto). -
.
. -
.CITAZIONEPrima di parlare di questo post, perdonami ma mi deve essere sfuggita una cosa di quello precedente e cioè che la ragazza attacca...errore mio...il punto è che ora come ora il Genjutsu: Illusione Generica è di tipo statico...se lo usi dopo non puoi fare altro:SPOILER (clicca per visualizzare)Illusione Generica
Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: cinghiale
Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
[consumo: 8]
[richiede: intuito e volontà pari o superiori a 2]
[Costo: 20 EXP]
[Energia: Gialla]SPOILER (clicca per visualizzare)Riscontrammo sta cosa pure in un duello Off...con Kry e Shiku se non sbaglio...insomma...un genjutsu così a gialla dovrebbe essere dinamico non statico... :/
Passando a questo di post...perfect hai capito quello che volevo, che utilizzassi l'innata di Reika per rintracciare Fushimi tramite il suo chakra (mi sarebbe andato bene anke se leggevi nella mente di qualcuno dei banditi per sapere la posizione della base) la parte finale del post è andata molto veloce, avevo scritto che uscivate all'ingresso prima e provavate a vederli senza trovarli prima di usare l'abilità di Reika e questa cosa l'hai saltata. Cmq un buon post.
Voto: 7 +0,3 = 7,3
6° Traccia:CITAZIONEGrazie all'abilità di Reika inseguirete i due anche se si trovano a parecchia distanza da voi...sarà lei a guidarti in questo viaggio facendo strada e sarà un lungo viaggio...infatti dovrete arrivare fino a Paese del Vento. Nel post voglio che mi descrivi il vostro inseguimento (questa è la parte centrale). Vi fermerete anche a rifocillarvi...dopo tutto come vi fermerete voi si fermeranno anche il bandito e Fushimi, infatti vi troverete un uccello di inchiostro venirvi incontro che si poggerà per terra e l'inchiostro andrà spargendosi per diventare una frase.
"Sto inseguendo a distanza il nemico, così che mi porti alla base...non interverrò prima del vostro arrivo"
Sebbene fosse sembrato avventato nel buttarsi all'inseguimento, il ragazzo era molto intelligente e ne aveva data prova.
Durante il viaggio potrete anche dormire.SPOILER (clicca per visualizzare)Quando mando a dormire recuperate anche il chakra...in questo caso con un paio di giorni di viaggio lo recuperate tutto
Concludi il posto che siete ormai arrivati nel territorio del Paese del Vento e Reika che avverte ormai in vicinanza il chakra di Fushimi.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Infatti sapenado che la tecnica era statica ho specificato che nel momento in cui lo intrappola nel genjutsu lei sta ferma, si muove quando gli aghi di chakra colpiscono quello intrappolato nel genjutsu che per forza di cose col danno subito dagli aghi si sveglia, così lei prende la katana e lo fa a fette probabilmente non sono stato chiaro io nel mio post delirante
P.S. mi sono scordato di fare l'ultima parte del post. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)No allora forse non avevo capito bene ahah ma bella trovata.
-
.
. -
.CITAZIONEOk buon post...non perdiamo tempo e andiamo subito con la prossima traccia, avendo tempi abbreviati, direi che questa missione la riduciamo rispetto a quanto avevo previsto originalmente. [Vedo che non smetti di provarci con Reika ahahahah]
Voto: 7,5
7° Traccia:CITAZIONEFushimi vi verrà incontro, dicendo di aver trovato il covo del nemico. Approfittate per riposare un po', partirete nel cuore della notte per un agguato a sorpresa.SPOILER (clicca per visualizzare)[Se tu o i tuoi compagni avete consumato chakra, ora lo avete riacquisto del tutto]
Troverete il covo seguendo Fushimi (lascio a te la descrizione di come lo trovi e come è fatto) vi addentrate e sembra non ci sia anima viva. Ma qualcosa non quadra, ci sta troppa calma. Usando la sua innata, Reika capisce che ci sono diverse fonti di chakra, ma tutte che si tengono in disparte, non sembrano intenzionate ad attaccarvi. Ma nota che ci sono due fonti di chakra particolarmente potenti e una delle due si avvicina a voi. Improvvisamente dall'angolo sbuca il ninja che Fushimi aveva inseguito e sferra un ninjutsu a distanza, rivolti a Reika. Proteggila!!!
Proiettili di Suna [Valore attacco: 5]
Sai che tu potresti batterlo facilmente, ma ti eri già reso conto prima che non può essere lui il capo di tutto questo. Chiedi a Reika dove si trova l'altra fonte di chakra e lei ti indicherà la direzione. Il nemico non ti vorrà far passare, ma Fushimi si mette in mezzo dicendo che lo avrebbe fermato lui.
Da solo però non può fare nulla, così Reika rimane con lui...recati da solo nella stanza dove si trova l'altra fonte di chakra percepita dalla giovane. Lasci indietro i due ragazzi che affrontano lo spadaccino, mentre tu percorri l'edificio fino al luogo indicato.
Arrivi in una grande stanza fatta tutta in mattoni di pietra, con al centro un grosso buco e una specie di barriera posta sulla sommità. Ti avvicini a vedere e all'interno vedi una moltitudine di insetti, non capisci cosa succede. Ad un certo punto però un gruppo di insetti provenienti da un'altra direzione ti attacca.
Insetti velenosi [Valore Attacco: 7,5] ---> se ti colpiscono sarai avvelenatoSPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Hijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: A
Descrizione: questo tipo di insetti se entra a contatto con la pelle del nemico comincerà a nutrirsi delle cellule di quest'ultimo lentamente divorano il corpo come un veleno ad azione rapida e nel giro di tre turni il corpo del nemico sarà devastato e K.O
Gli unici insetti che p potranno curare questa "infezione" sono gli insetti taumaturgici che risucchieranno il veleno.
[Danno: 4 a turno]
[consumo: 50 +10 mantenimento]
Successivamente ti giri e troverai un uomo incappucciato proprio dietro di te, con degli insetti che gli ruotano intorno.SPOILER (clicca per visualizzare).