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    Nome PG: Gekko Horii
    Villaggio: Kiri
    Età: 16
    Gruppo sanguigno: AB -
    Grado: Chunin

    Energia: Verde
    Punti Chakra: 90
    Tipo di chakra posseduto: Terra

    Statistiche:
    Velocità(4/10)
    Forza(1/10)
    Destrezza(5/10)
    Riflessi(5/10)
    Intuito(1/10)
    Volontà(0/10)
    Resistenza(3/10)

    Abilità:
    Corporee(2/5)
    Intellettive(2/5)
    Zen(5/5)
    Tecnico/Meccaniche(1/5)
    Fisico/Chimiche(0/5)

    Numero tecniche: (7/17)
    Tecniche Base:
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]




    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]




    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]


    Tecniche Comuni:
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.




    CARTE NINJA - (Karuto no Tayori - Information Cards)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica non richiede particolari abilità ed è molto utile per archiviare le notizie che si hanno su ogni avversario anche se si vedrà per la prima volta. Nelle carte vengono raccolti tutti i dati relativi a un determinato ninja, una tecnica o un luogo.
    Appena estratte sembrano bianche ma in realtà sono leggibili solo utilizzando il chakra di chi le ha scritte per fa affiorare le informazioni che contengono.
    Questa tecnica utilizza un azione gratuita e un azione non offensiva del ninja che però verrà a conoscenza di tutte le informazioni del ninja avversario (possibilità di vedere per intero la scheda avversaria tramite mp dallo staffer arbitro).
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Intellettive o Intuito uguale o superiore a 2]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Verde]


    Tecniche di Iwa:
    Nome Tecnica: Tecnica della colonna rocciosa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Dpo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo.si potranno creare solo 2 colonne nel corso di un turno.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: abilità Zen pari o superiore a 2; Intelligenza pari o superiore a 1 - Elemento Terra]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3 a colonna andata a segno]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]




    Nome Tecnica: Valanga di sassi
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Si utilizza l'ambiente montuoso circostante presente per creare una valanga di sassi che inonda e copre lo spazio circostante. La tecnica è di rapido utilizzo e può essere usata anche per far disperdere le tracce di se stessi.
    [Note: Tecnica consigliata per le missioni di spionaggio]
    [Consumo:15]
    [Richiede Destrezza 3- Abilità zen 3]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Verde]




    Nome Tecnica: Lance Di Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: gallo
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a creare dal terreno delle stalagmiti/stalagtiti appuntite della lunghezza massima di due metri e larghi 10 centimetri in grado di arrecare danni a uno o più avversari. Queste lance hanno una resistenza pari all'acciaio e fuoriescono dal terreno a gran velocità.
    Le lance di terra avranno danno totali; per colpire un nemico servirà creare vicino a lui almeno tre lance (massimo 2 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo: 10 ogni tre stalagmiti/stalagtiti]
    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4 - Elemento Terra ]
    [Slot Ferita: 2 - 5 ogni tre lance di terra andate a segno]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]




    Nome Tecnica: Muro Di Fango
    Tipo: ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre – Cane – appoggiare entrambe le mani sul terreno
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando il proprio elemento terra, il ninja evoca dal terreno un muro a tre lati che va a formare un quadrato senza un lato con quattro facce di cani scolpite sul muro centrale. Essa può servire per bloccare degli attacchi o bloccare l’avversario contro il muro per poi attuare altre tecniche. Il muro è alto 3 metri e largo mezzo metro. La lunghezza di ogni lato è di 4 metri.
    [Nota : può essere utilizzata una sola volta nel corso del turno]
    [Consumo : 15]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 3 - Elemento Terra ]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]




    Nome Tecnica: Terremoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue-Cavallo-Cane-Serpente-Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tramite questa tecnica dalla potenza distruttiva, si e' in grado di creare un vero e proprio terremoto in un area ben definità. Tutto il terreno tremerà continuamente, rendendo impossibile all'avversario un equilibrio decente. L'utilizzatore della Tecnica e' immune alle vibrazioni, e il terreno sotto i suoi piedi rimane intatto. Qualsiasi costruzione verra' distrutta in pochi attimi. La tecnica dura 2 Turni.
    [Nota: il danno massimo e il danno minimo aumenterà di +1 a ogni passaggio di energia ]
    [Energia verde -10m diametro - consumo 25]
    [Energia rossa - 15m diametro - consumo 50]
    [Energia blu -20 metri diametro - consumo 75]
    [Slot ferita: 2 - 4 se la vittima della tecnica si trova distante 10 mt dall'utilizzatore ; 4 - 6 se la vittima si trova a meno di un metro dall'utilizzatore (il ninja che utilizza la tecnica è l'epicentro della scossa di terremoto)
    [Richiede Abilità Zen 5- Destrezza 5 - Elemento Terra]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]


    Abilità innata: Arte della salamandra
    Livello 1 Energia Gialla
    Il ninja è in grado di creare un veleno debole, in grado di produrre solo 2 slot ferita.
    Si potrà evocare una salamandra di piccole dimensioni.
    CITAZIONE
    Salamandra Piccola
    Descrizione: Piccola salamandra di 80 cm in lunghezza e 40 in altezza. Questa salamandra produrrà nella bocca un veleno da sputare contro il nemico che darà un malus alla velocità di -1 per due turni.
    [Livello veleno: 2]
    [Raggio sputo: 3 mt]

    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 1 x turno]




    Livello 2 Energia Verde
    Il ninja comincia a sviluppare le sue capacità creando un veleno capace di provocare 2-3 slot ferita.
    A questo livello si potrà evocare una salamandra di medie dimensioni in grado di produrre un gas velenoso.
    CITAZIONE
    Salamandra media
    Descrizione: Una salamandra di medie dimensioni, lunga 1,5 mt e alta 80 cm. Questa salamandra produrrà dalla bocca un gas velenoso che interesserà un'area di 3 mt quadri, diminuendo i riflessi del nemico di 1 per due turni.
    [Livello veleno: 3]

    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]


    Tecniche derivate dall’innata:
    Nome: Richiamo della Palude
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica il ninja potrà richiamare le salamandre. La procedura per richiamare le evocazioni sarà identica alla "Tecnica del Richiamo", con la differenza che si potranno evocare anche due salamandre assieme, a meno che non si richiami Ibuse.
    [Chakra: 10 a salamandra; 30 Ibuse]
    [Richiede "Innata delle Salamandre Liv.1"]




    Nome: Sputo della Salamandra I
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja potrà concentrare nella sua bocca una buona quantità di veleno da sputare addosso al nemico. Il veleno, anche se liquido, avrà la qualità di venire assorbito dai tessuti e quindi entrare a contatto con la pelle, cosa che non vale per il ferro o altri materiali.
    Il veleno agirà per massimo di un turno, provocando il danno minore.
    [Raggio massimo: 3 mt]
    [Chakra: 10]
    [Danno: Dipendente dal Liv di innata raggiunto]
    [Richiede "Innata delle Salamandre Liv.1"]




    Nome: Alito Fetido I
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja farà fuoriuscire dalla bocca una nube velenosa che lo circonderà tutto intorno per l'arco di 5 metri. Il veleno respirato agirà per un turno provocando il danno maggiore.
    [Chakra: 15]
    [Danno: Dipendente dal Liv di innata raggiunto]
    [Richiede "Innata delle Salamandre Liv.2"]




    Nome: Atrofizzazione I
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja potrà concentrare nella sua bocca una buona quantità di veleno da rilasciare poi sotto forma gassosa per un'area davanti a sé di 4 metri quadri. Il veleno respirato darà un effetto di paralisi alle braccia per un turno.
    [Chakra: 20]
    [Richiede "Innata delle Salamandre Liv.2"]




    Nome: Pantano I
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja potrà concentrare nella sua bocca una buona quantità di veleno da rilasciare poi sotto forma gassosa per un'area davanti a sé di 4 metri quadri. Il veleno respirato darà un effetto di paralisi alle gambe per un turno.
    [Chakra: 25]
    [Richiede "Innata delle Salamandre Liv.2"]


    Schede delle salamandre:
    Salamandra Piccola:
    Velocità: 3/10
    Forza: 0/10
    Destrezza: 2/10
    Riflessi: 2/10
    Resistenza: 2

    Salamandra Media:
    Velocità: 4/10
    Forza: 0/10
    Destrezza: 6/10
    Riflessi: 4/10
    Resistenza: 2


    Oggetti: Maschera anti-gas
    Descrizione: Grazie a questa maschera è possibile depurare l'aria intorno a se, divenendo immuni a qualsiasi gas velenoso. Se la maschera viene rotta sarà possibile ricomprarla per un valore di 300 ryo.
    Energia: Gialla
    [Richiede: Innata delle Salamandre]
    [Togliere o mettere la maschera equivarrà ad un'azione gratuita]
    N.B.: Indossando la maschera non sarà possibile far fuoriuscire il veleno dalla bocca.


    Edited by GEKK0 - 8/7/2013, 18:13
     
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  2. << Shiku >>
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    Deve essere massimo un energia superiore al tuo vero pg
     
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  3. GEKK0
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    D'oh! :facepalm:
     
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    Nono, ora la modifico
     
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    Ok modificato :)
     
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