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LAST STAND
(Kakugo no unmei)
恐れることはありません!許諾の死と再生時の笑顔人のみ
"NON ABBIATE PAURA!! SOLO CHI SORRIDE AL MOMENTO DELLA MORTE E CONCESSO DI RINASCERE"CITAZIONEIl fratello minore del daymo del paese del ferro organizza , per il compleanno del figlio , un torneo di arti marziali, voi parteciperete perchè vi è stato commissionato (a masahiro) l'omicidio di Sagara Shinjiro , vassallo del nobile e (a Gekko ) di Mokori Tenma , cognato dell' organizzatore dei combattimenti e il torneo è l'occasione migliore per avvicinarli.
Compirete la vostra missione DOPO il duello..e chi di voi vincerà!!.
L'arena è un enorme piazzale di 50 metri di lato ricoperto di neve fresca (ancora ora stà nevicando) ci sono delle pietre ornamentali sparse qua e là , e delimitato sul lato nord dal palazzo dove siedono gli spettatori e sugli altri lati da un fitto bosco.
Se uscirete dall' arena sarete squalificati, quindi il bosco è OFF LIMITS.
Dopo il vostro primo post di introduzione vi darò il via ufficiale al duello.
Mandatemi un MP se volte che intervenga a ogni turno....o solo in caso di "problemi".
BUON DIVERTIMENTO!!. -
GEKK0.
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CITAZIONENarrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui
Sveglia, siamo arrivati!
Eh? Di già?
Gekko aprì gli occhi e scese dal carro che lo avevo portato fino al paese del Ferro. Non appena mise i piedi per terra venne inondato di neve fino alle ginocchia, era un problema che poteva ovviare grazie alla concentrazione di chakra nei piedi per riuscire a camminare sulla neve senza sprofondare ma in quel momento non aveva nemmeno fatto caso al clima. Stava ripensando al suo obiettivo: si trovava lì perché doveva eliminare Mokori Tenma, cognato del fratello minore del daymo che aveva organizzato il torneo a cui Gekko doveva partecipare come pretesto per trovarsi lì e riuscire ad agire senza dare sospetti.
Grazie di tutto, a presto!
Gekko ringraziò il conducente del carro e si diresse nel luogo in cui si svolgeva il torneo. C'era una grande costruzione, simile ad un tempio, in cui si radunavano organizzatori e partecipanti; mentre l'arena era all'aperto, sotto la neve, grande 50 metri quadrati. Quel palazzo durante i combattimenti fungeva da tribuna per gli spettatori e tutt'intorno c'erano alberi che delimitavano l'arena. Una volta entrato nel palazzo il ninja di Kiri vide il suo obiettivo che chiacchierava allegramente con gli altri nobili; avrebbe voluto farlo fuori all'istante ma avrebbe dato troppo nell'occhio, data anche la grande presenza di guardie, e quindi voleva aspettare il momento migliore, magari quello della premiazione. Procedettero con le estrazioni e Gekko si ritrovò contro un certo Masahiro Sakurai.
Questo fatto del torneo dovrò farmelo aggiungere alla paga..
I due si diressero nell'arena in attesa dell'inizio dello scontro. Gekko guardava con un occhio il suo avversario e con l'altro il suo obiettivo che stava prendendo posto nelle tribune.SPOILER (clicca per visualizzare)Scusate per il post corto ma... è off
Comunque probabilmente avrò sbagliato ad interpretare la traccia.. Spero vada bene lo stesso. -
Masahiro.
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CITAZIONENarrato
Parlato
PensatoCITAZIONEErano passati ormai 6 giorni da quando Masahiro aveva ricevuto la lettera che chiedeva al ragazzo di assassinare un certo Sagara Shinjiro, nel paese del ferro, ed era giunta l’ora di partire.
Prese le sue cose, il giovane lasciò Kumogakure, diretto al luogo dove si sarebbe tenuto un torneo di lotta organizzato dal fratello minore del daymo, per festeggiare il compleanno del figlio.
Il viaggio fu abbastanza piacevole, anche se durò circa quattro giorni…
Prima o poi arriverò in questo dannato paese…
Chissà che tipo è questo Sagara (che mi ricorda il sergente di FMP – non c’entra nulla col post di apertura pardon XD), ma soprattutto chissà come saranno gli avversari che mi troverò a sfidare in quel torneo.
Il clima era particolarmente rigido in quel periodo dell’anno al paese del ferro, difatti poche ore prima di arrivare all’arena dove si sarebbe tenuto il torneo, iniziò a nevicare.
Una fitta nevicata aveva ricoperto ogni albero, sentiero e abitazione che il giovane incontrò sul suo cammino.
Masahiro non pativa molto il freddo, avendo all’interno del corpo un gatto fiammeggiante che lo scaldava anche nei momenti più gelidi.
mmh…quindi è qui che si lotta? – fece il giovane all’arrivo sul campo di battaglia…
Era un arena pianeggiante, coperta di neve e molto ampia; delimitata in gran parte dalla foresta circostante e da un palazzetto dove si trovavano gli spettatori del torneo, compreso il ragazzo che festeggiava il compleanno.
Nulla di che, ma vedrò di farmelo andar bene…
Contro chi dovrei duellare?
Il ragazzo fu accompagnato nell’arena dove trovò già pronto il suo avversario…
Vediamo di sbrigarcela il più rapidamente possibile, amico.
EquipaggiamentoCITAZIONE[Prima sacca]
Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken a 3 punte
Tasca 2: ( 30/30 ) Spiedi
[Seconda sacca]
Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) BendeCITAZIONEPorta medicinali
Tasca 2: (3/3) Tonici.
[1 forza] - [1 riflessi] - [1 destrezza]CITAZIONEWakizashi. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)gekko : metti le armi che intendi utilizzare
Lentamente tutti i dignitari presero posto nella grande veranda che fungeva da tribuna, lasciando liberi 3 posti centrali.
Gli ultimi a entrare furono un uomo, elegantemente vestito, che si sedette al posto centrale, capirete che si tratta del fratello del DAYMO, un ragazzino di 10-12 anni , anche lui vestito in modo sontuoso, e infine un vecchio , che invece di sedersi entrerà nell' arena, posizionandosi tra voi 2.
Sono Toshimoto Yugi, maestro d'armi della famiglia IIEDA, sarò il vostro giudice....vi ricordo che quello che state per affrontare è un duello a scopo ricreativo, non saranno accettati comportamenti gratuitamente crudeli, ne scorrettezze di alcun genere... poi , girandosi verso il palco ....con il permesso di sua eminenza darei inizio al combattimento!! il nobile, sorridendo piega la testa.
Il vecchio alza la mano e poi abbassandola urla INIZIATE!!!SPOILER (clicca per visualizzare)iniziate il duello.....io sarei propensa a intervenire solo a fine duello, ma se preferite il contrario ditemelo e "controllerò" ogni turno!!
BUON DIVERTIMENTO!!!. -
GEKK0.
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SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEPorta-kunai
[Prima sacca]
Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken a 3 Punte
Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi
[Seconda sacca]
Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) BendeCITAZIONEGiubba
[Prima tasca]
Slot 1: 5m Bende
Slot 2: Rotolo di pergamena -> ( 2/2 ) Shuriken giganti
Slot 3: ( 2/2 ) Sigillo esplosivo
[Seconda tasca]
Slot 1: -- ( 1/1 ) Tonico da guerra della Resistenza
Slot 2: -- ( 1/1 ) Tonico da guerra della Velocità
Slot 3: -- ( 1/1 ) Tonico da guerra dei Riflessi
Slot 4: -- ( 1/1 ) Tonico da guerra della DestrezzaCITAZIONENarrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui
I due sfidanti si diressero al centro dell'arena mentre il pubblico prendeva posto nelle tribune. Tra i due ninja, che si trovavano a 5 metri di distanza l'uno dall'altro, si posizionò l'arbitro che si preparò per dare inizio alla sfida.
Sono Toshimoto Yugi, maestro d'armi della famiglia IIEDA, sarò il vostro giudice....vi ricordo che quello che state per affrontare è un duello a scopo ricreativo, non saranno accettati comportamenti gratuitamente crudeli, ne scorrettezze di alcun genere....... con il permesso di sua eminenza darei inizio al combattimento!!
Continuò dando un'occhiata al damyo, il quale annuì sorridendo.
INIZIATE!!!
Grido quindi l'arbitro prima di allontanarsi dal campo di battaglia.
D'accordo, si comincia..
Direi di iniziare presentandoti il mio più fedele amico..Richiamo della Palude!SPOILER (clicca per visualizzare)Nome: Richiamo della Palude
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Con questa tecnica il ninja potrà richiamare le salamandre. La procedura per richiamare le evocazioni sarà identica alla "Tecnica del Richiamo", con la differenza che si potranno evocare anche due salamandre assieme, a meno che non si richiami Ibuse.
[Chakra: 10 a salamandra; 30 Ibuse]
[Richiede "Innata delle Salamandre Liv.1"]
Gekko evocò la salamandra media, Jiro. Dopo di che, Jiro si avvicinò al nemico fino ad arrivare a 2 metri di distanza da lui e sputò il suo veleno dalla bocca per un'area di 3 metri quadrati.SPOILER (clicca per visualizzare)Questa salamandra produrrà dalla bocca un gas velenoso che interesserà un'area di 3 mt quadri, diminuendo i riflessi del nemico di 1 per due turni.
Contemporaneamente Gekko fece un balzo all'indietro di 3 metri ed utilizzò la tecnica della colonna rocciosa per far spuntare una colonna dalla terra vicina al suo nemico per cercare di colpirlo.SPOILER (clicca per visualizzare)Nome Tecnica: Tecnica della colonna rocciosa
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
Livello: D
Descrizione: Dpo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo.si potranno creare solo 2 colonne nel corso di un turno.
[Consumo: 10]
[Richiede: abilità Zen pari o superiore a 2; Intelligenza pari o superiore a 1 - Elemento Terra]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 3 a colonna andata a segno]
[Costo: 50 exp]
[Energia: Gialla]SPOILER (clicca per visualizzare)Valore attacchi:
Salamandra: 6
Colonna mia: 5SPOILER (clicca per visualizzare)Riepilogo post
Azione Gratuita 1: Attivo innata (-5 chakra)
Tecnica non offensiva 1: Richiamo della Palude (-10 chakra)
Movimento 1: La salamandra si avvicina di 3 metri a Masahiro
Tecnica offensiva 1: La salamandra sputa veleno
Movimento 2: Mi allontano di 3 metri
Tecnica offensiva 2: Tecnica della colonna rocciosa (-5 chakra; zen a 5 costo dimezzato)
Chakra consumato: 20
Chakra rimasto/posseduto: 70/90
Condizioni psico-fisiche: Buone
Resistenza: 12/12
Armi rimaste/possedute: Tutte
Farmaci rimasti/posseduti: Tutti
Posizione del PG: 8 metri da Masahiro
Posizione della salamandra: 2 metri da Masahiro
Edited by GEKK0 - 11/7/2013, 17:28. -
Masahiro.
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CITAZIONENarrato
Parlato
PensatoCITAZIONERaggiunto il centro dell’arena, quando i due ragazzi erano a circa 5 metri l’uno dall’altro, si presentò un uomo che affermò sarebbe stato il giudice del duello.
Una volta spiegato brevemente il regolamento, l’uomo diede inizio allo scontro.
Senza aspettare oltre, l’avversario di Masahiro partì con la tecnica del richiamo.
Davanti al giovane comparve infatti una salamandra, che dopo essersi avvicinata al jinchuuriki del Nibi sputò dalla bocca un gas velenoso diretto verso il genin di Kumo…
Dannazione, che roba è?! – coprendosi il volto con la manica della giacca il ragazzo tentò di non respirare il gas, ma l’attacco per sua sfortuna l’aveva colto di sorpresa e non fu possibile evitarlo.
Mi sento…come leggermente intontito…
Maledetto, mi ha colto alla sprovvista, ma non ricapiterà.
Non è uno shinobi come gli altri, se non voglio fare una brutta fine dovrò stare attento.
Nello stesso momento Gekko si era spostato qualche metro più indietro e aveva cominciato a comporre dei sigilli con le mani.
E adesso? – ancora leggermente intontito il ragazzo cercava di capire quali fossero le intenzioni dell’avversario, ma prima che potesse capirlo spuntò una colonna rocciosa sotto di lui che lo colpì in pieno.
Ahh! Che diavolo di attacco è?!
Dopo essersi rialzato dal colpo subito il ragazzo era visibilmente innervosito…
Me la pagherai…
Mi costringi a far sul serio fin dall’inizio.
Masahiro infilò una mano in tasca e tirò fuori un tonico per la destrezza, che ingerì subito dopo; successivamente si mise a quattro zampe e liberò il chakra del Nibi, ricoprendo l’intero corpo con un manto di chakra rovente.
Vediamo come te la cavi con questo…
Katon: Housenka no Jutsu!!!
Composti i sigilli con le mani e concentrato parte del chakra nei polmoni, il ragazzo iniziò a sparare palle di fuoco verso l’avversario (3 palle per l’esattezza).
Successivamente il ragazzo sfrutto il chakra del Nibi per potenziare gli arti e rendersi ulteriormente più veloce.
Dopo il potenziamento degli arti partì sfrutto una delle abilità del demone per rendersi più rapido e silenzioso, in modo da eludere più facilmente le difese del nemico, e infine partì verso Gekko.
Mentre correva verso l’avversario allungò gli artigli sulle mani di circa 5 cm. Una volta vicino al nemico cercò di colpirlo con gli artigli tirando due fendenti puntando all’addome del giovane.
Una volta tirati i fendenti Masahiro si allontanò di circa 10 metri di lato allontanandosi quindi anche dalla salamandra. Mentre si spostava il ragazzo si voltò verso verso Gekko e fece fuoriuscire dell’olio infiammabile dalla bocca, che ricoprì la zona in cui si trovava Gekko.
Una volta raggiunta una posizione “sicura”, Masahiro concentrò nuovamente chakra nei polmoni e sparò una palla di fuoco suprema verso il suo bersaglio, sfruttando anche l’olio infiammabile appena sputato per incrementare i danni.CITAZIONERiepilogo post
Azione non offensiva - Difesa semplice 1 e 2: Tento schivata/parata per i due attacchi ma fallisco in entrambi i casi (i conti non mi permettono né una né l’altra).
Azione gratuita 1: Assumo tonico destrezza (+1 per due turni).
Azione gratuita 2/3: Attivo bijuu livello 2 (+1 velocità / +60 chakra).SPOILER (clicca per visualizzare)Livello 2:
Il jinchuriki continua ad attingere potere al suo demone diventando sempre più simile ad esso.
Il manto ricopre interamente il jinchuriki, intensificandosi al punto da provocare lievi ustioni se si viene a contatto con egli: 1 slot ferita per ustione per 2 turni. Il jinchuriki ottiene la capacità di allungare le proprie unghie fino a cinque centimetri e di renderle resistentissime. Esse verranno considerare come armi da taglio (slot danno 1-3 – costo per allungarle 7). Inoltre pagando un costro extra di dieci punti chakra si potrà ottenere un piccolo bonus in velocità, che permetterà di cogliere di sorpresa il nemico (il bonus equivale a mezzo punto alla statistica).
Pagando un costo extra ( 15 ) dalla spalla del jinchuriki si manifesterà una grande zampa con artigli di fuoco, capace di estendersi fino a 5 metri, e incrementando l'attacco di 1 slot ferita.
[L'incremento di statistiche di questo livello: +1 velocità ]
[Bonus]: 60 chakra
Azione offensiva 1 - Tecnica energia verde: Pioggia di fuoco (7 per tre palle)SPOILER (clicca per visualizzare)PIOGGIA DI FUOCO - (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
Livello: C
Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
[Consumo : 7 x 3 proiettili]
[Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
[Velocità tecnica = Destrezza dell’utilizzatore]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 + danni da ustione]
[Costo: 35 Ex]
[Energia: Verde]
Azione non offensiva 1 - Tecnica energia gialla: Passo silente (10)SPOILER (clicca per visualizzare)Passo silente
Tipo : ninjutsu
Descrizione: Improntando appena il passo, con estrema leggerezza, tramite una raffinata concentrazione del chakra sulla pianta dei piedi, si renderanno i movimenti del tutto impercettibili al nemico. Il bonus riguarderà solo ed esclusivamente il primo colpo inferto e ingannerà i riflessi del nemico considerandoli un punto in meno al calcolo delle difese in cui essi sono previsti dal sistema di combattimento. Il jutsu può essere utilizzato una sola volta a combattimento e richiede un attacco prettamente fisico ( corpo a corpo ) e/o taijutsu.
[Costo] : 10
Azione gratuita 4: Pago 10 punti charka per bonus 0,5 alla velocità (10).
Azione di movimento 1: 8 metri verso Gekko (8/24 mt).
Azione gratuita 5: Pago 7 punti charka per allungamento artigli.
Azione offensiva 1 e 2 – Attacco semplice: Due fendenti tirati all’addome con artigli potenziati.
Azione di movimento 2: 10 metri a lato di Gekko (18/24 mt).
Azione non offensiva 2 – Tecnica energia verde: Pioggia nera lv.1 (15)SPOILER (clicca per visualizzare)TECNICA DELLA PIOGGIA NERA LV 1 - (Suiton: Kokuu no Jutsu)
Tipo: Hijutsu
Livello: C
Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un area ben definita(10m).L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi.
[Richiede: Abilità Zen LV 2 o superiore; Destrezza pari o superiore a 2]
[Consumo: 15]
[Nota: Tecnica inventata da Nakishi Nara e insegnata a tutti quanti]
[Costo: 40 exp]
[Energia: Verde]
Azione offensiva 2 - Tecnica energia gialla: Palla di fuoco suprema (6)SPOILER (clicca per visualizzare)PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato: 55
Chakra rimasto/posseduto: 35/90 + 60/60
Danni fisici: 3/16
Danni psicologici: Nessuno
Condizioni psico-fisiche: Incazzato xD e carico (-1 ai riflessi per due turni).
Armi rimaste/possedute: Tutte le iniziali.
Farmaci rimasti/posseduti: - 1 tonico (destrezza).
Posizione del PG: A lato di Gekko (12/13 mt dalla salamandra).
Distanza dall'avversario: Circa 10 mt.CITAZIONECalcoli e considerazioni
Pioggia di fuoco: 6
Attacco semplice (fendente con artigli): 4,25
Per il primo dei due fendenti i riflessi di Gekko vanno contati con malus -1 per via del passo silente.
Pioggia nera: 6
Palla di fuoco suprema: 6
Danni pioggia di fuoco: (Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 + danni da ustione)
Attacco semplice con artigli: (Slot danno 1 – 3, come se fossero armi da taglio)
Palla di fuoco: (Slot ferita: minimo 1 – massimo 4) + bonus dovuto alla pioggia nera, che non so quanto sia.
Tutto ciò se gli attacchi vanno a segno.
Bon..spero di non aver fatto cazzate o commesso scorrettezze.
Edited by Masahiro - 9/7/2013, 18:39. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)nessuna correzione da segnalare, Mashairo sei stato molto corretto a subire in pieno il danno dell' attacco.
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GEKK0.
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CITAZIONENarrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui
Gli attacchi di Gekko andarono a segno ma il suo nemico rispose subito all'offesa: estrasse un tonico e lo ingerì e, dopo essersi messo a quattro zampe come un animale, il suo corpo venne ricoperto da uno strato di chakra.
Che diavolo..? E' un gatto?!
Masahiro compose i sigilli e lanciò 3 palle di fuoco contro Gekko. Quest'ultimo venne colpito in pieno e cadde a terra dolorante subendo delle ustioni di secondo grado.
E' molto veloce.. Ma non mi farò più prendere alla sprovvista!
Gekko estrasse un tonico per i riflessi e lo ingerì immediatamente. Dopo quell'attacco il nemico ripartì subito alla carica correndo alla massima velocità verso il ninja di kiri. Cercò di sferrare due fendenti con gli artigli, però Gekko riuscì a vederli in tempo ed a schivarli entrambi.
Eheh, te lo avevo detto che non mi avresti più colpito.
Ma il gatto ne aveva ancora: mentre si allontanava per prepararsi ad un'altro attacco rilasciò dalla bocca una grande quantità d'olio che ricoprì tutta la zona circostante a Gekko. Dopo di che, spostatosi di 10 metri verso un lato, lanciò una palla di fuoco suprema.
Tsk.. Se mi colpisce anche con questo attacco sono finito.
Gekko riuscì a vedere l'attacco ma non poté fare nulla per pararlo o schivarlo. Inoltre delle scintille schizzarono sul suolo ed entrando in contatto con l'olio infiammabile si creò un grande area di fiamme che coinvolse Gekko.
Argh.. Odio i gatti! E va bene penso che abbia finito.. E' più forte del previsto, ma ora è il mio turno!
Gekko scattò verso il suo nemico con grande furia. Durante lo scatto si tolse la maschera anti-gas e non appena arrivò praticamente attaccato al suo avversario, proprio davanti alla sua faccia, sputò un veleno atrofizzante che aveva il potere di paralizzare le braccia; dopo di che si rimise subito la maschera per evitare di respirare anche lui quel gas.
Ed ora inizia il bello
Terremoto!
Gekko, trovandosi sempre a meno di 1 metro di distanza dal suo nemico, compose i sigilli ed usò la sua tecnica più devastante, creando un terremoto con lo stesso ninja come epicentro. La salamandra non venne coinvolta poiché si trovava a più di 10 metri di distanza da Gekko.CITAZIONECalcoli e considerazioni
Tuoi attacchi:
Prendo in pieno la tua pioggia di fuoco e subisco 2 danni + ustioni di 2° grado.
Miei riflessi: 5 (+1); schivata: 4,5
Fendente 1: 4,25 -> riflessi 5, schivata 4,5
Fendente 2: 4,25 -> riflessi 6, schivata 4,5
L'olio mi circonda.
Palladi fuoco suprema: 6 -> riflessi 6 quindi la vedo ma non ci faccio niente. C'è anche l'olio che però prende fuoco quindi diciamo che se i danni erano (min: 1 - max: 4) mi prendo 5 + altre ustioni di 2° grado.
Quindi in totale mi becco: 7 danni + 2 ustioni di 2° grado e quindi 9 danni.
Miei attacchi:
Atrofizzazione: 5 (paralisi alle braccia per 1 turno)
Terremoto: 5 (visto che ti trovi a meno di 1 metro di distanza i danni sono 4-6)CITAZIONERiepilogo post
Azione non offensiva 0 (in quanto non faccio niente): Subisco l'attacco delle palle di fuoco.
Azione gratuita 1: Assumo tonico riflessi (+1 riflessi per 2 turni)
Azione non offensiva - Difesa semplice 1 e 2: Schivo i due fendenti
Azione non offensiva 0: Subisco la palla di fuoco suprema
Azione di movimento 1: 9/10 metri verso Masahiro
Azione gratuita 2: Tolgo la maschera
Tecnica offensiva 1: Atrofizzazione ISPOILER (clicca per visualizzare)Nome: Atrofizzazione I
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Il ninja potrà concentrare nella sua bocca una buona quantità di veleno da rilasciare poi sotto forma gassosa per un'area davanti a sé di 4 metri quadri. Il veleno respirato darà un effetto di paralisi alle braccia per un turno.
[Chakra: 20]
[Richiede "Innata delle Salamandre Liv.2"]
Azione gratuita 3: Rimetto la maschera
Tecnica offensiva 2: TerremotoSPOILER (clicca per visualizzare)Nome Tecnica: Terremoto
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Bue-Cavallo-Cane-Serpente-Tigre
Livello: C
Descrizione: Tramite questa tecnica dalla potenza distruttiva, si e' in grado di creare un vero e proprio terremoto in un area ben definità. Tutto il terreno tremerà continuamente, rendendo impossibile all'avversario un equilibrio decente. L'utilizzatore della Tecnica e' immune alle vibrazioni, e il terreno sotto i suoi piedi rimane intatto. Qualsiasi costruzione verra' distrutta in pochi attimi. La tecnica dura 2 Turni.
[Nota: il danno massimo e il danno minimo aumenterà di +1 a ogni passaggio di energia ]
[Energia verde -10m diametro - consumo 25]
[Energia rossa - 15m diametro - consumo 50]
[Energia blu -20 metri diametro - consumo 75]
[Slot ferita: 2 - 4 se la vittima della tecnica si trova distante 10 mt dall'utilizzatore ; 4 - 6 se la vittima si trova a meno di un metro dall'utilizzatore (il ninja che utilizza la tecnica è l'epicentro della scossa di terremoto)
[Richiede Abilità Zen 5- Destrezza 5 - Elemento Terra]
[Costo: 100 Exp]
[Energia: Verde]
Chakra consumato: 2 (innata) + 20 (atrofizzazione) + 25 (terremoto) = 47
Chakra rimasto/posseduto: 23
Condizioni psico-fisiche: 2 ustioni di 2° grado; +1 riflessi per 2 turni
Armi rimaste/possedute: tutte
Farmaci rimasti/posseduti: -1 tonico riflessi
Resistenza: 3/12
Posizione del PG: meno di 1 metro da Masahiro
Posizione della salamandra: 12/13 metri da noi. -
Masahiro.
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SPOILER (clicca per visualizzare)Riuscirò a postare venerdì.
Mi spiace non poter farlo prima ma son parecchio preso in questi giorni.. -
Masahiro.
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CITAZIONENarrato
Parlato
PensatoCITAZIONEAppena dopo gli attacchi subiti, lo shinobi che si trovava di fronte a Masahiro scattò verso il ragazzo levandosi la maschera che portava in volto.
Una volta vicino al jinchuuriki, il nemico sputò un gas velenoso che ricoprì l’area attorno al povero malcapitato.
Dannazione! Ancora del gas velenoso…
Non posso evitarlo…
Cercando ancora una volta di coprire il volto, Masahiro respirò quel veleno che l’avversario aveva letteralmente sputato dalla sua bocca.
Le mie braccia…che diavolo succede?!
I due arti superiori del ragazzo si erano come paralizzati, forse per via del gas appena respirato.
Dopodichè Gekko compose dei sigilli, sempre rimanendo abbastanza vicino al ragazzo, e generò un terremoto che colpì la zona circostante, compreso Masahiro che si trovava a circa un metro da lui.
Merda!
L’attacco, purtroppo per il giovane jinchuuriki, andò a segno e causò parecchi danni.
Rialzatosi, Masahiro, fece fuoriuscire una zampa di chakra dalla spalla, e poiché aveva gli arti completamente paralizzati la sfruttò per attaccare il ragazzo davanti a lui lanciando due attacchi diretti allungando la zampa di un metro circa.
Mi blocchi le braccia? Ora vedi cosa ti combino…
Terminati gli attacchi, il giovane concentrò ancora parte del chakra del Nibi nelle gambe per rendersi ulteriormente più veloce, dopodiché partì all’attacco, tirando prima un calcio alle gambe dell’avversario per poi sbalzarlo in aria e colpirlo con una serie di violenti calci in volo.
Grande vento della foglia!
Terminati gli attacchi il ragazzo si allontanò dall’avversario di circa 20 metri e il più possibile dalla salamandra, anche perché con le braccia immobilizzate non poteva far granché in caso di contrattacco…CITAZIONERiepilogo post
Azione gratuita 1 e 2: Mantengo innata Liv.2SPOILER (clicca per visualizzare)Livello 2:
Il jinchuriki continua ad attingere potere al suo demone diventando sempre più simile ad esso.
Il manto ricopre interamente il jinchuriki, intensificandosi al punto da provocare lievi ustioni se si viene a contatto con egli: 1 slot ferita per ustione per 2 turni. Il jinchuriki ottiene la capacità di allungare le proprie unghie fino a cinque centimetri e di renderle resistentissime. Esse verranno considerare come armi da taglio (slot danno 1-3 – costo per allungarle 7). Inoltre pagando un costro extra di dieci punti chakra si potrà ottenere un piccolo bonus in velocità, che permetterà di cogliere di sorpresa il nemico (il bonus equivale a mezzo punto alla statistica).
Pagando un costo extra ( 15 ) dalla spalla del jinchuriki si manifesterà una grande zampa con artigli di fuoco, capace di estendersi fino a 5 metri, e incrementando l'attacco di 1 slot ferita.
[L'incremento di statistiche di questo livello: +1 velocità ]
[Bonus]: 60 chakra
Azione gratuita 3: Creo arto di chakra dalla spalla (15).SPOILER (clicca per visualizzare)Pagando un costo extra ( 15 ) dalla spalla del jinchuriki si manifesterà una grande zampa con artigli di fuoco, capace di estendersi fino a 5 metri, e incrementando l'attacco di 1 slot ferita.
Azione offensiva 1 e 2 – Attacchi semplici: Due colpi portati con zampa di chakra (+1 slot danno)
Azione gratuita 4: Bonus velocità di 0,5 (10).
Azione offensiva 1 - Tecnica energia verde: Grande vento della foglia (14)SPOILER (clicca per visualizzare)GRANDE VENTO DELLA FOGLIA - (Leaf Grand Spinning Wild - Konoha Daisenpuu)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci almeno il triplo di un calcio del “Vento della foglia”. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
[Consumo :14]
[Richiede: “Vento della foglia”]
[Richiede: Velocità uguale o superiore a 3]
[Richiede: Forza uguale o superiore a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
[Costo: 50 Ex]
[Energia: Verde]
Azione di movimento 1: 20 metri lontano Gekko (20/24 mt).
Chakra consumato: 39
Chakra rimasto/posseduto: 0/90 + 56/60
Danni fisici: 9/16
Danni psicologici: Nessuno
Condizioni psico-fisiche: Preoccupato, ma ancora carico (-1 ai riflessi e paralisi braccia per questo turno).
Armi rimaste/possedute: Tutte le iniziali.
Farmaci rimasti/posseduti: - 1 tonico (destrezza).
Posizione del PG: Quasi al limite dell’arena.
Distanza dall'avversario: Circa 20 mt.CITAZIONECalcoli e considerazioni
Non tento di schivare nemmeno. Danno del terremoto direi massimo xD
(è bastarda sta innata della salamandra)
Fendenti con arto di chakra: 4 (+1 slot danno se va a segno rispetto all’attacco normale)
Grande vento della foglia: 4,25
Domanda: il tonico Gekko lo può assumere durante la fase difensiva tra un attacco e l’altro? Passano pochi attimi, il tempo basta? Lo chiedo anche perché la cosa mi era venuta in mente qualche mese fa e avevo dimenticato di chiederlo.
Grazie Gekko per averlo fatto e per avermelo ricordato xD
Dovrebbe esser tutto a posto.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)per il duello nulla da dire.
rispondo alla domanda del tonico:
Si può assumere il tonico nella pausa tra un attacco e un altro, è un azione gratuita come le altre!. -
GEKK0.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)P.S.: Ma il tonico della destrezza ora non dovrebbe aver terminato l'effetto? Il mio dei riflessi termina alla fine del turno.. Penso che si conti anche il turno in cui viene utilizzato.
Altra cosa.. Masa ma tu di resistenza non hai 12?CITAZIONENarrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui
Gli attacchi di Gekko andarono a segno e riuscirono a causare gravi danni all'avversario.
Bene.. Ora con le braccia paralizzate non dovrebbe essere in grado di fare niente..
Proprio in quel momento da una spalla del suo avversario uscì una zampa di chakra che usò per attaccare Gekko.
Tsk.. Ma certo.. Dopotutto è un Jinchuuriki, deve essere un'altra abilità che concede quel demone..
Masahiro cercò di sorprendere il suo avversario attaccandolo con la zampa, ma questi riuscì ad evitare entrambi gli attacchi scansandosi a destra ed a sinistra. Il gatto non demorse e tornò subito all'attacco cercando di sferrare una serie di calci a Gekko. Grazie ai riflessi incrementati dal tonico il ninja di Kiri riuscì a schivare anche questo attacco senza troppi problemi. Dopo di che Masahiro ripiegò sulla difensiva e si allontanò di 20 metri.
Argh.. Presto l'effetto del tonico si esaurirà e a quel punto sarei alla sua mercé.. Senza contare poi le bruciature che mi fanno ancora male.. Mi è rimasto poco chakra ma devo tentare il tutto per tutto ora o sarà troppo tardi.
Gekko corse verso il suo avversario e arrivato a circa 4 metri da lui iniziò a comporre i sigilli per poi riutilizzare la tecnica della colonna rocciosa per creare uno spuntone da sotto i piedi del suo avversario per cercare di colpirlo. Subito dopo si avvicinò fino ad arrivare a 2 metri di distanza e creò 3 lance di terra dal terreno per cercare di impalare l'avversario nella punta delle lance e quindi finirlo. Finiti gli attacchi si sentì il corpo pervadere ancora dalle fiamme e subì qualche ferita per le bruciature.CITAZIONECalcoli
Tuoi attacchi
Fendenti con arto di chakra: 4 (+1 slot danno se va a segno rispetto all’attacco normale)
Grande vento della foglia: 4,25
Ho riflessi 6 e schivata 4,5 quindi dovrei riuscire ad evitarli.
Miei attacchi
Tecnica della colonna rocciosa: 5 (danno 1-3)
Lance di terra: 5 (danno 2-5)CITAZIONERiepilogo
Azione non offensiva 1: Schivo i colpi portati con la zampa
Azione non offensiva 2: Schivo il grande vento della foglia
Azione di movimento 1: 16 metri verso Masahiro
Tecnica offensiva 1: Tecnica della colonna rocciosa (-5; per via di zen a 5)SPOILER (clicca per visualizzare)Nome Tecnica: Tecnica della colonna rocciosa
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
Livello: D
Descrizione: Dpo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo.si potranno creare solo 2 colonne nel corso di un turno.
[Consumo: 10]
[Richiede: abilità Zen pari o superiore a 2; Intelligenza pari o superiore a 1 - Elemento Terra]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 3 a colonna andata a segno]
[Costo: 50 exp]
[Energia: Gialla]
Azione di movimento 2: Altri 2 metri verso Masahiro
Tecnica offensiva 2: Lance Di Terra (-10)SPOILER (clicca per visualizzare)Nome Tecnica: Lance Di Terra
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: gallo
Livello: C
Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a creare dal terreno delle stalagmiti/stalagtiti appuntite della lunghezza massima di due metri e larghi 10 centimetri in grado di arrecare danni a uno o più avversari. Queste lance hanno una resistenza pari all'acciaio e fuoriescono dal terreno a gran velocità.
Le lance di terra avranno danno totali; per colpire un nemico servirà creare vicino a lui almeno tre lance (massimo 2 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt).
Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
[Consumo: 10 ogni tre stalagmiti/stalagtiti]
[Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4 - Elemento Terra ]
[Slot Ferita: 2 - 5 ogni tre lance di terra andate a segno]
[Costo: 100 Exp]
[Energia: Verde]
Azione gratuita: Mantengo innata (-2)
Azione non offensiva 0: Subisco i danni per le bruciature
Chakra consumato: 17
Chakra rimasto: 6
Condizioni psico-fisiche: Finito effetto tonico riflessi (-1 ai riflessi)
Armi rimaste/possedute: tutte
Farmaci rimasti/posseduti: -1 tonico riflessi
Resistenza: 1/12
Posizione del PG: 2 metri da Masahiro. -
Masahiro.
User deleted
CITAZIONENarrato
Parlato
PensatoCITAZIONELa paralisi alle braccia sembrava passata, e il ragazzo aveva ripreso a muoverle tranquillamente, come anche l’effetto del gas velenoso.
Che strana abilità…mi ha dato non pochi problemi…
Dannazione…
L’avversario iniziò a correre verso Masahiro, e componendo alcuni sigilli mentre si trovava a pochi metri da lui fece fuoriuscire dal terreno una colonna rocciosa.
Ah! Di nuovo…!
Il colpo, purtroppo per il giovane jinchuuriki non era evitabile, di conseguenza prese in pieno quell’attacco ritrovandosi stordito e ferito…
Subito dopo Gekko si avvicinò ulteriormente e componendo altri sigilli fece fuoriuscire sempre dal terreno delle lance di terra…troppo veloci per essere schivate.
Il ragazzo subì entrambi gli attacchi e cadde a terra privo di sensi.
Ma…le…de…ttoo…
Anche se si era ripreso dagli effetti negativi dei veleni non fu in grado di riprendersi abbastanza da poter reagire rapidamente agli ultimi attacchi…CITAZIONECalcoli e considerazioni
Evito il riepilogo poiché avendo riflessi pari a 4 non posso evitare gli attacchi.
Mancavano 7 slot al k.o. , e siccome i suoi attacchi fanno 3+5=8 anche se avessi contato un solo punto in meno non sarebbe cambiato nulla (cosa che comunque non potevo fare visti i riflessi che ha il mio pg )
Svanisce l'effetto paralisi e -1 ai riflessi.
Non avrei potuto nemmeno schivare anche perché il bonus destrezza svanisce in questo turno e becco pure il malus =P
P.S.
@GEKK0: nel tuo ultimo riepilogo hai contato i miei due attacchi semplici come unico, quindi con due schivate semplici ne hai parati 3 xD
Uno dei tre attacchi lo subisci, a meno che non utilizzi una tecnica difensiva. Non sarebbe cambiato niente anche perché hai 16 slot danno (e non 12 come hai scritto) però avendolo notato lo faccio presente.
Bastardina quest'innata delle salamandre xD. -
.CITAZIONEil duello termina per KO di Masahiro
Anche se subivi uno degli attacchi non cambiava molto.. -
GEKK0.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)Si infatti quella cosa per gli attacchi volevo proprio chiederla perché avevo un po' imbrogliato .. Ma non capisco perché 16? non sono 4 punti ogni 1 in resistenza? 4x3 = 12 dafuq?
Vb comunque bello scontro.