Schede Ðiegø

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    naruto_storm_3___naruto_kcm_render_by_theavengerx-d557fc6

    Nome PG: Light Uzumaki
    Villaggio: Konoha (Mukenin)
    Età: 20
    Segni particolari:
    Gruppo sanguigno: B-
    Grado: Jonin
    Energia: Viola
    Punti passaggio di energia: 0-280

    Punti Chakra: 380 + 40 + 15 + 300= 735
    Tipo di chakra posseduto: Katon Raiton - Fuuton

    Statistiche:
    Velocità(4/10)
    Forza(10/10)
    Destrezza(10/10)
    Riflessi(10/10)
    Intuito(3/10)
    Volontà(1/10)
    Resistenza(7/10)

    Abilità:
    Corporee(5/5)
    Intellettive(5/5)
    Zen(5/5)+1
    Tecnico/Meccaniche(5/5)+1
    Fisico/Chimiche(2/5)

    Exp: //
    Numero tecniche: 27/36)
    Tecniche Base:
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]



    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]



    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Tecniche Comuni:
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.



    Rasengan [Tecnica Base]
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica che non necessita di posizioni delle mani. Si tratta di concentrare il chakra nel palmo della mano, creando una sfera di chakra vorticoso veramente pericolosa. Per utilizzarla bisognerà lanciarsi in un corpo a corpo e colpire l'avversario, che se non sfugge alla tecnica subirà l'effetto lacerazione.
    [Consumo: 40]
    [Danno: 4-6]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Costo: 150 Exp]
    [Energia: Rossa]



    Rasengan Cooperativo (Renkan Rasengan)
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa è una tecnica di supporto che potrà essere utilizzata tramite la creazione di una copia, mediante la moltiplicazione superiore del corpo. La copia aiuterà l'originale a creare la sfera per il rasengan e alcune delle tecniche derivate dalla stessa. Una volta pronta la sfera partiranno insieme all'attacco. Questa tecnica concederà un bonus di +0,5 all'attacco finale.
    Questa tecnica può essere usata in combinazione con le seguenti tecniche:
    - Rasengan
    - Arte del Vento: Rasengan
    - Arte del Vento: Rasenshuriken (Short Rage)
    [Il costo in chakra dovrà essere utilizzato da chi presta supporto, copia o originale. Non potrà essere usata in combinazione con altri utenti in quanto ognuno ha una propria velocità di rotazione del chakra del rasengan.]
    [Consumo: 25]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Costo: 140 Exp]
    [Energia: Verde]



    Arte del Vento: Rasengan
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica leggermente evoluta del Rasengan in cui viene immessa una piccola quantità di chakra di elemento Vento. Rende così il Rasengan leggermente più potente del normale. Causerà normalemente anche l'effetto lacerazione se colpisce l'avversario
    [Consumo: 45]
    [Danno: 4-7]
    [Richiede: Elemento Vento; Rasengan; Abilità Zen 4; Destrezza 5]
    [Costo: 120 Exp]
    [Energia: Rossa]



    Odama-Rasengan
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica ideata da Naruto sfruttando la forza del Rasengan con la sua capacità di creare cloni; infatti per eseguire questa tecnica ci vuole la presenza di un clone che, insieme al ninja, crea una sfera di energia molto grande; entrambi si gettano sull'avversario per colpirlo,poiché questo tipo di Rasengan è creato tra le mani di entrambi.
    Il danno della tecnica sarà maggiore rispetto al Rasengan normale.
    [Consumo: 60]
    [Danno: 5-8]
    [Richiede: Rasengan e Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo; Abilità Coporee Lv.4]
    [costo: 150 EXP]
    [Energia: Blu]



    Arte del Fuoco: Rasengan Fiammeggiante (Katon: Gōen Rasengan)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Si crea un normale rasengan in cui viene infuso il chakra di elemento fuoco. Le fiamme saranno talmente intense da creare un'anello di luce infocata intorno alla sfera che sembrerà prendere un colore scuro. Sembrerà quasi un sole in miniatura durante un'eclissi. Colpendo l'avversario oltre ad un ingente danno, gli si provocheranno ustioni di secondo grado, che diminuiranno ogni turno fino a scomparire.
    [Consumo: 60]
    [Slot danno: 4-8 [Più Ustioni]]
    Richiede: Rasengan; Arte del Fuoco; Zen e Fisico/Chimiche Lv.4
    Energia: Blu]



    Arte del Tuono: Rasengan Fulmineo (Raiton: Roketto Rasengan)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Si crea un normale rasengan in cui viene infuso il chakra di elemento tuono. Il rasengan prenderà un colore violastro circondato da scariche elettriche. Se l'avversario verrà colpito da questo tipo di rasegan subirà l'effetto di una paralisi media per due turni.
    [Consumo: 60]
    [Slot danno: 4-8 [Più Paralisi Media]]
    Richiede: Rasengan; Arte del Tuono; Zen e Fisico/Chimiche Lv.4
    Energia: Blu]



    Arte del Vento: Rasenshuriken (Short Rage)
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Rasengan con la modifica del tipo di chakra del vento assume la forma di un grande shuriken di vento, al centro la sfera principale del Rasengan ruota vorticosamente e gli spigoli d'aria del Rasengan ruotano verso destra. La tecnica potrà essere utilizzata come un Ninjutsu-Taijutsu ovvero con un attacco ravvicinato tenendo il Rasenshuriken attaccato alla mano, questo però causerà parecchi danni (5 slot danno) anche all'utilizzatore che vedrà il proprio braccio inutilizzabile per tutto il resto dello scontro con delle profonde lacerazioni. Se la tecnica avrà effetto vi sarà un esplosione che sarà larga 20 metri, il ninja che subirà questa tecnica sarà al centro di un vero e proprio ciclone di lame affilate di vento che massacreranno il corpo del nemico. Questa sarà una versione ancora incompleta della vera tecnica.
    [Consumo: 75]
    [Danno: 5-9 + Effetto Lacerazione]
    [Richiede: Arte del Vento: Rasengan; Abilità Corporee 4, Zen 4; Destrezza 7]
    [costo: 250 EXP]
    [Energia: Blu]



    Arte del Vento: Rasenshuriken (Long Rage)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Forma finale del Rasenshuriken. Rasengan con la modifica del tipo di chakra del vento assume la forma di un grande shuriken di vento, al centro la sfera principale del Rasengan ruota vorticosamente e gli spigoli d'aria del Rasengan ruotano verso destra. In questa variante completa della tecnica si riuscirà a lanciare lo shuriken gigante verso l'avversario, utilizzando la tecnica come un ninjutsu a distanza, ma per un massimo di 10m. Se la tecnica avrà effetto vi sarà un esplosione che sarà larga 20 metri, il ninja che subirà questa tecnica sarà al centro di un vero e proprio ciclone di lame affilate di vento che massacreranno il corpo del nemico
    [Consumo: 100]
    [Danno: 6-11 + Effetto Lacerazione]
    [Richiede: Arte del Vento: Rasenshuriken (Short Rage); Abilità Corporee 5, Zen 5; Destrezza 7]
    [costo: 500 EXP]
    [Energia: Viola]



    Bijūu Rasengan [Tecnica Base]
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: In questo rasengan si fonderanno insieme il chakra dell'utilizzatore e il chakra della bestia codata di appartenenza. I due chakra andranno fondendosi creeranno un rasengan di colore nero violaceo, simile ad un bijuu dama in miniatura. Riuscire a fondere i due tipi di chakra è molto difficile e richiede parecchia esperienza.
    [consumo: 60]
    [danno: 7-9]
    [Richiede: Rasengan; Bijūu; Zen, Intelletive e Fisico/Chimiche Lv.Max]
    [costo: 250 EXP]
    [Energia: Blu]



    Rasengan - Assorbimento Turbinante (Rasenkyūgan)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Si creerà una grosso rasengan con una delle code di chakra, dopo di che il rasengan verrà mantenuto sul dorso della schiena e le code di chakra assumerà alla sua estremità la forma di un'artiglio e si allungheranno per andare a catturare gli avversari [potranno allungarsi per un massimo di 15m]. Il calcolo usato per catturare un'avversario è quello previsto per i taijutsu/ninjutsu, e se si avrà forza superiore all'attacco ci si potrà liberare, in caso contrario la coda trasporterà l'avversario sul rasengan causandogli un ingente danno. Si potranno catturare tanti avversari quante sono le proprie code. In caso contrario si potranno usare anche due code su di una sola persona, avendo così un bonus di +1 sulla forza.
    [Consumo: 60* + 20 per ogni altra coda usata]
    [danno: 5-9]
    [Richiede: Odama-Rasengan; Bijūu; Zen, Intelletive e Fisico/Chimiche Lv.Max]
    [costo: 380 EXP]
    [Energia: Blu]



    Rasengan - Sfere di Collisione (Rasenrangan)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Si creeranno simultaneamente diversi rasengan, con delle braccia di chakra che si creeranno dal chakra che ricopre il proprio corpo. Le braccia si potranno allungare massimo per 2m, ma permetteranno di colpire più nemici simultaneamente che si trovano nelle proprie vicinanze. Si potranno creare fino ad un massimo di 6 rasengan.
    Ogni rasengan potrà colpire però solo un bersaglio.
    [Consumo: 40 per ogni rasengan]
    [danno: 4-6]
    [Richiede: Rasengan; Bijūu; Zen, Intelletive e Fisico/Chimiche Lv.Max]
    [costo: 280 EXP]
    [Energia: Blu]

    Tecniche Konoha:
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]



    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]



    Arte del Tuono: Segugio Fulmineo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Viene concentrato il chakra di tipo fulmine nel palmo della mano per poi scagliarlo sull'avversario ad altissima velocità. L'attacco prende la forma di un cane. Il cane composto di fulmini potrà inseguire nell'arco di un turno l'avversario per poi dissolversi, la sua velocità sarà pari alla destrezza del suo utilizzatore.
    [Consumo: 30 unità chakra]
    [Danno: 4-8]
    [Richiede: Destrezza 6 - Zen max]
    [Costo: 275 Exp]
    [Energia: Rossa]



    Arte del Vento: Tecnica della Nube Polverosa
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Cavallo - Scimmia - Gallo
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà immediatamente un forte getto di vento che a causa delle particelle di polvere sollevate assumerà una colorazione grigio scuro. L'ondata di vento sarà capace di triturare la carne, infliggendo pesanti ferite da taglio contro chi colpirà.
    Danno: 3-7
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Vento; Zen 5; Destrezza 6
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa



    Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Manil: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica di fuoco più potente mai conosciuta, ha le stesse impostazioni della tecnica”Palla di fuoco suprema”, ma molto più potente di essa, dove si crea anche una faccia di drago alla punta della tecnica, che si scaglierà contro l’avversario.
    I danni che si possono manifestare, sono molto gravi e se si viene colpiti in pieno, si possono anche riportare dei danni permanenti.
    [Consumo: 50]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 9]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Blu]



    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Il drago di fuoco supremo rispetto al semplice drago di fuoco è molto più potente in quanto si utilizza molto più chakra per attivarlo. Per poter utilizzare questo jutsu si dovrà mettere in atto lo stesso procedimento del drago di fuoco. Si dovrà per prima cosa concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti da questo ninjutsu i danni ricevuti saranno molto seri.
    [Consumo: 60]
    [Richiede: “Drago di fuoco ”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4 - Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Danno: minimo 5 – massimo 9]
    [Status alterato: Ustioni di 3°: si tratta di ustioni gravissime provocate da tecniche Katon di livello A-S-S+. durata tre turni
    Ad ogni turno che passa con le ustioni sul corpo, il ninja perderà 1 slot danno ad ogni fine del turno, a meno che non si curi con dei farmaci o tecniche.]
    [Costo: 250 Ex]
    [Energia: Blu]



    Arte del Fuoco: Sofferenza Istantanea
    Sigilli: Tigre - Drago - Serpente - Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Descrizione: tecnica che genera una potentissima ondata di fuoco di grandi dimensioni che si estende molto rapidamente all'interno di un area pari a 40 metri quadri. Questa tecnica ha il potere di ridurre in cenere istantaneamente qualsiasi cosa venga a contatto con essa. Dato la sua grande potenza distruttiva è classificata come tecnica proibita in quanto può togliere la vita all'avversario e procurare seri danni al suo utilizzatore .
    [Nota il ninja deve possedere corporee e zen max per non ricevere il malus dovuto all'utilizzo della tecnica]
    [Malus: una volta usata la tecnica se non si avrà le abilità adeguate per l'utilizzo della medesima si riceverà un malus che consisterà in una paralisi delle braccia non riuscendo a comporre sigilli per un turno - la tecnica si potrà utilizzare una sola volta in combattimento ]
    [Consumo: 70 unità chakra ]
    [Danno : 8-10 ]
    [Richiede: Destrezza max - zen & corporee max - Elemento Fuoco]
    [Costo: 480 Exp]
    [Energia: Viola]

    Tecniche Kumo:
    Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]



    Arte del Tuono: Sfera di Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]



    Arte del Tuono: Pioggia di Fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio.
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono". Creando la sfera di tuono con entrambe le mani si potrà in seguito, tramite una leggera modifica della tecnica, lanciarla verso il cielo ad un'altitudine massima di 10 metri.
    Si dovrà tenere il braccio alzato verso la sfera fino al momento in cui non si deciderà di attivare la tecnica, allora si dovrà abbassare la mano verso il punto che si desidera colpire, le sfera che si è andati a creare esploderà in molte saette che andranno a grande velocità verso il punto prescelto.
    Venire colpiti dalle saette comporterà una paralisi di medio livello e un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    La quantità di fulmini che potrà contenere la sfera si calcoleranno a seconda del livello dell'abilità Zen; più saette ci saranno più l'area che si andrà a colpire sarà vista, con la possibilità di attaccare più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino dentro quest'area). Si potranno colpire massimo 3 nemici.
    Zen1: 2 saette - 6 mt quadri
    Zen2: 4 saette - 8 mt quadri
    Zen3: 6 saette - 12 mt quadri
    Zen4: 8 saette - 16 mt quadri
    Zen5: 10 saette 20 mt quadri
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Zen minimo a 1; Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: 2]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Verde]



    Arte del Tuono: Esplosione di Fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.
    Livello: B
    Descrizione: Ultimo livello di mutazione della tecnica della sfera di tuono, come per i precedenti livelli si dovrà creare la sfera di tuono con entrambe le mani cercando di imprimere la massima quantità di chakra raiton nella sfera, successivamente si dovrà lanciare la sfera verso il nemico.
    La sfera di tuono all'ultimo stadio sarà un concentrato di intense saette crepitanti, la velocità della sfera sarà pari alla destrezza del ninja.
    Se la sfera colpisce l'avversario essa al contatto esploderà riversando verso una decina di saette che lo colpiranno ripetutamente.
    Se il nemico riuscirà a schivare il primo attacco il ninja utilizzatore pagando un elevato costo potrà tornare al principio del secondo stadio della tecnica e fare esplodere la sfera indirizzando 12 saette verso uno o più nemici. Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 4 saette per ninja
    In ogni caso se il nemico verrà colpito subirà gravi danni da paralisi e ustioni di secondo grado su tutto il corpo.
    [Consumo: 30 per creare la sfera, 20 per farla esplodere + 5 x 3 saette create]
    [Richiede: Zen uguale a 5; Destrezza uguale o superiore a 5]
    [Slot ferita: 3 – 6 (per colpire con la sfera elettrica); 2 (per ogni fulmine) più ustioni e paralisi]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Rossa]



    Arte del Tuono: Tela del Ragno
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Drago - Topo - Pecora
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore poggerà entrambe le mani al suolo. A partire da quel punto si dirameranno dei fulmini a forma di ragnatela elettrica ricoprendo il raggio di 10m intorno al ninja. Se il nemico si troverà in quella zona verrà travolto da una scarica elettrica che attraverserà il suo corpo. La tecnica può essere mantenuta per più tempo, tuttavia il pg dovrà rimanere fermo con le mani poggiate al suolo. Se il nemico rimarrà nella ragnatela continuerà subire delle scariche elettriche (danno 1 a turno + status paralisi media); se l'utilizzatore venisse ferito mentre mantiene questo ninjutsu, la tecnica si disattiverà automaticamente.
    [Consumo: 40 + 20 a turno]
    [Slot danno: 4-7 + 1 a turno]
    [Richiede: Raiton; Destrezza 7]
    [Costo: 85 Exp]
    [Energia: Blu]

    Tecniche personali:
    Abilità innata: Kyubi no Kurama
    Bonus Passivi:
    Capacità rigenerative accelerate
    Concede chakra Katon

    Livello 1: Il jinchuuriki del Kyubi comincia ad attingere alle energie del demone creando attorno a sè un manto di chakra rosso insieme ad una coda, fatta ugualmente di chakra. I denti diventeranno leggermente più affilati e si formeranno i caratteristici "baffi da volpe" sulle guance del ninja.

    Capacità concesse a Bijuu attivo:
    - Fattore rigenerante: Ogni turno, in automatico la volpe a nove code provvederà a velocizzare la rigenerazione delle ferite del suo jinchuuriki. A fine turno verrà curato 1 slot ferita per tutto il mantenimento del suo chakra.
    - Bonus Chakra: 110
    [Costo Attivazione: 6; mantenimento 5]



    Livello 2: Il controllo del chakra del Kyubi migliorerà ulteriormente, arrivando a sbloccare così tre code di chakra. I canini si allungheranno del triplo e i segni sulle guance diventeranno ancora più marcati; anche le unghie del jinchuuriki cresceranno, diventando molto più affilate.

    Capacità concesse a Bijuu attivo:
    - Fattore rigenerante: Ogni turno, in automatico la volpe a nove code provvederà a velocizzare la rigenerazione delle ferite del suo jinchuuriki. A fine turno verrà curato 1 slot ferita per tutto il mantenimento del suo chakra.
    - Furia della volpe: Già da questo livello lo stile di combattimento del ninja diventerà più simile a quello di una bestia che a quello di un uomo. Anche il suo aspetto sarà mutato, dal momento che le unghie e i denti diventeranno più lunghi e affilati. Tutti gli attacchi semplici portati con il proprio corpo avranno un danno maggiorato di 1 punto.
    - Bonus Statistica: +1 Velocità
    - Bonus Chakra: 160



    Livello 3: Attivando questo livello si attiverà la Version 2 del proprio Bijuu. Questa forma rappresenta la versione contenuta in forma umana dei poteri di un Bijuu: il proprio sangue si fonderà al chakra del demone creando intorno a se una sorta di esoscheletro di chakra rossastro, mentre gli occhi e la bocca saranno bianchi al loro interno. In questo livello il jinchuuriki arriverà a sbloccare 4 code.

    Capacità concesse a Bijuu attivo:
    - Version 2: In questo stadio la velocità, forza e chakra del ninja aumenteranno fortemente: i propri movimenti saranno più simili a quelli di una bestia piuttosto che a quelli di un umano e i colpi fisici saranno più violenti (+1 al danno degli attacchi semplici). Il chakra che avvolgerà il proprio corpo raggiungerà grandi temperature tanto da poter ustionare il nemico se si avrà un contatto fisico con quest'ultimo (ustione di 1° grado per 2 turni). Rivestendo interamente il proprio corpo non si potrà accedere ad armi, medicinali e altri tipi di oggetti fino a quando non si disattiverà questa trasformazione, dunque si potrà combattere unicamente con il proprio corpo.
    Il chakra, inoltre, sarà resistentissimo tanto da proteggere il ninja da tutte le armi non leggendarie di energia pari o inferiore a Rossa; faranno danno al jinchuuriki soltanto ninjutsu di grado C e taijutsu di grado B o superiore. Al costo di 10 punti chakra e 1 Azione Gratuita sarà infine possibile allungare parti del proprio corpo (come il busto o le braccia) fino a sei metri di distanza.
    [Si potranno usare solo le tecniche del livello 3]
    - Bonus Statistica: +1 Velocità; +1 Forza
    - Bonus Chakra: 210
    [Costo Attivazione: 20; mantenimento 17]



    Livello 4 - Kyubi Chakra Mode: Questo livello potrà essere attivato solo controllando appieno il chakra della volpe. Manifestando il suo chakra yin/yang il corpo del jinchuuriki verrà rivestito da un chakra dorato su tutto il corpo, facendo apparire sui suoi vestiti i simboli del sigillo della volpe e diverse tomoe nere.

    Capacità concesse a Bijuu attivo:
    - Kyubi Chakra Mode: A questo livello la velocità del ninja crescerà notevolmente insieme ai suoi riflessi, permettendo di effettuare schivate rapidissime e attacchi veloci. Grazie alla stessa velocità del ninja, che sarà quasi istantanea, si potranno sferrare attacchi fisici più violenti del normale (+1 al danno degli attacchi semplici).
    A differenza della version 2 il manto che avvolgerà il ninja non sarà caldo, tanto da ustionare l'avversario, tuttavia manterrà le proprietà difensive riuscendo a proteggere il ninja da tutte le armi non leggendarie di energia pari o inferiore a Rossa; faranno danno al jinchuuriki soltanto ninjutsu e taijutsu di grado B o superiore. Inoltre si risentirà di meno degli effetti delle tecniche avversarie abbassando di un livello gli status alterati che colpiranno il ninja (se ad esempio si verrà ustionati, al posto di ustioni di terzo grado si subiranno ustioni di secondo grado).
    - Percezione delle emozioni negative: Il jinchuuriki sbloccherà una nuova abilità, quella di percepire le emozioni o intenti malvagi da parte delle persone vicine. Si potranno prevedere così in anticipo eventuali attacchi miranti a colpire un qualunque essere vivente nel campo di battaglia (i riflessi richiesti per difendersi diminuiranno di 0,5 punti) o smascherando eventuali camuffamenti nemici.
    - Braccia di chakra: Al costo di 10 punti chakra e 1 Azione Gratuita sarà infine possibile creare braccia di chakra allungabili fino a 7m. Le braccia potranno essere usante sia offensivamente che come supporto, permettendo anche un loro utilizzo nell'eseguire tecniche o altri tipi di attacchi/difese. Nel caso venissero create più braccia si dovranno pagare 10 punti chakra per ogni arto creato.
    - Bonus statistica: +2 Velocità; +2 Riflessi
    - Bonus chakra: 260
    [Costo Attivazione: 30; mantenimento 25]



    Livello 5 - Bijuu Mode: Questa modalità avanzata farà apparire un mantello fatto di chakra dorato sul corpo del ninja e i suoi capelli diventeranno più appuntiti. Appariranno inoltre tre tatuaggi neri sulle guance, al posto dei soliti baffi marcati.
    Capacità concesse a Bijuu attivo:
    -Kurama Mode - Umano: Attivando il livello 5 si attiverà automaticamente questa modalità. Si potranno utilizzare in questo stadio tutte le abilità e tecniche della Kyubi Chakra Mode. [Bonus Statistica: +2 Velocità; +2 Riflessi]
    -Kurama Mode - Gigante: Con questa modalità si useranno al 100% i poteri della volpe. Ad avvolgere il jinchuuriki si formerà infatti una volpe di chakra dorato alta 40 metri, lunga 30 metri e larga 25 metri con le code che saranno lunghe 20m l'una (anch'essa presenterà gli stessi tatuaggi della forma umana).
    In questa modalità si perderanno le abilità della Kyubi Chakra Mode e della Percezione delle Emozioni negative, mentre si potranno ancora creare braccia di chakra (la loro lunghezza sarà raddoppiata) e si sbloccheranno nuove tecniche utilizzabili solo in questa forma. [Bonus Statistica: +2 Destrezza; +2 Forza]
    [Consumo modalità gigante: 30 (attivazione e mantenimento); durerà al massimo 2 turni e ci vorranno altri due turni per poterla riattivare]
    - Bonus Chakra: 300
    - Tecniche: Sono tutte da considerarsi di Livello S

    Tecniche derivate dall’innata:
    Mano di chakra
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Il jinchuuriki del Kyubi potrà manovrare a piacimento il manto della volpe, tanto da riuscire ad allungare fino a 10m un braccio di chakra che creerà come estensione del proprio arto. Il braccio potrà essere utilizzato per spostarsi e/o difendersi, oppure per attaccare: in tal caso mirerà a schiacciare il nemico con la propria mano di chakra, grande 1m x 1m.
    Danno: 1-3 (uso offensivo)
    Consumo: 11



    Artigliata bestiale
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: grazie ai poteri della volpe, il jinchuuriki diventerà più agile, tanto da muoversi velocemente fino a comparire davanti al proprio avversario e sferrare un colpe veloce con i propri artigli sul suo volto. Il colpo sarà così violento, che sbalzerà indietro il nemico di cinque metri.
    Danno: 1-4
    Consumo: 14



    Furia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: I poteri demoniaci della volpe a nove code prenderanno il sopravvento sul jinchuriki, che inizierà ad urlare e sprigionare chakra rosso da ogni poro del suo corpo. Ciò genererà un'onda durto circolare che partirà a 360° dal ninja, estendendosi fino a 10m di raggio. Nel raggio di cinque metri si creerà così un cratere profondo mezzo metro.
    Inoltre, se la volontà del jinchuuriki sarà più alta di quella del nemico (almeno di 1 punto), la furia della volpe finirà per traumatizzarlo (il proprio bersaglio vedrà per un attimo davanti a se la sagoma del kyubi che gli ruggirà contro) causandogli un lieve danno psicologico.
    Danno fisico: 2-5 (onda d'urto)
    Danno psicologico: 3
    [Consumo: 18]



    Urlo furente
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Il jinchuuriki inizierà ad urlare sfoderando tutta la furia della volpe a nove code. Dalla propria bocca verrà generata così un'onda d'urto bianca (quasi una bijuu dama impura allo stato primordiale) che spazzerà tutto ciò che si trova davanti ad essa fino ad una distanza di 15m e anche ciò che si trova intorno (ricoprendo il raggio di un solo metro). Se si verrà travolti frontalmente dall'onda d'urto si verrà scagliati indietro fino a dieci metri di distanza.
    Danno: 4-5
    Consumo: 20



    Scossa del terreno
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: In un urlo furioso, il jinchuuriki sbatterà violentemente la propria zampa contro il terreno sotto i propri piedi. Nel raggio di 7m verrà così creata un'esplosione che genererà un forte bagliore bianco spazzando via tutto ciò che si trova vicino al jinchuuriki.
    [Danno: 4-7]
    [Consumo: 40]



    Clone improvviso
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica potrà essere utilizzata solo se ci si troverà vicino al proprio avversario: dal proprio tronco sbucherà una copia di se stesso che sarà ancora unita al corpo originale all'altezza del bacino. Anche la copia sarà in Version 2 e attaccherà con questo effetto sorpresa (il nemico avrà i riflessi ridotti di 1 punto solo per questo attacco) con una zampata per poi ritornare all'interno del jinchuuriki.
    [Danno: 2-6]
    [Consumo: 35]



    Bijuu dama impura
    Tipo di tecnica: Ninjutsu
    Descrizione tecnica: Il Jinchuuriki ormai sotto forma di un mini demone, farà uscire dal proprio corpo una moltitudine di bolle nere e celesti (che rappresenteranno rispettivamente il chakra del demone e quello della forza portante) che una volta raggiunta una certa altezza si uniranno in una unica sfera viola scuro che il ninja ingoierà. Il corpo del Ninja diverrà molto grande e pesante e dei fumi gli usciranno da bocca: appena il Jinchuuriki sarà pronto potrà sparare dalla bocca un raggio largo circa tre metri che potrà viaggiare per circa 15 metri tentando di colpire l'avversario.
    A differenza della reale Bijuu dama, questa versione impiegherà più tempo per essere creata e pertanto il nemico potrà vederla in anticipo anche con riflessi inferiori di 1,5 punti.
    Slot danno: 5-8
    Consumo: 80



    Nome tecnica: Raffica di mani di chakra
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Dal proprio corpo verranno create svariate braccia di chakra che si allungheranno colpendo il nemico.
    Danno: 3-7
    Consumo: 50



    Nome tecnica: Super Mini-Teriosfera (Cho Mini Bijuu Dama)
    Tipo di tecnica: Ninjutsu/Taijutsu
    Descrizione tecnica: Il jinchuuriki potrà utilizzare questa tecnica solamente aiutandosi con due braccia di chakra che andranno a manipolare il chakra negativo e positivo del bijuu creando sul palmo della mano del ninja una mini-teriosfera. La tecnica potrà essere eseguita solo come attacco corpo a corpo; dopo l'impatto la sfera esploderà creando un raggio chiaro lungo 10m che distruggerà ciò che trova nel suo cammino.
    Slot danno: 7-9
    Consumo: 80



    Nome tecnica: Sostituzione istantanea
    Tipo di tecnica: Ninjutsu difensivo
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione tecnica: In questo stadio la velocità del ninja supererà ogni limite umano, arrivando a far muovere il jinchuuriki così velocemente che sembrarà si stia teletrasportando. Grazie a questa tecnica infatti si potrà schivare un attacco ad alta velocità (rimanendo nei limiti della schivata, quindi non ci si teletrasporterà veramente, ma si seguirà un tragitto finito senza eludere luoghi chiusi o fosse che impedirebbero il movimento) tanto da sembrare simile alla tecnica della Dislocazione Istantanea.
    Durante il calcolo che si utilizzerà per schivare si avrà un bonus di +2.
    [Utilizzabile 1 sola volta per duello]
    [Consumo: 55]
    Danno: //



    Furia delle code
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Descrizione: Rilasciando il chakra della volpe, il jinchuuriki creerà dietro di se nove code giganti di chakra che si sbatteranno violentemente contro il suolo ferendo chiunque si trovi nelle vicinanze.
    Danno: 5-7
    Consumo: 48
    Richiede: Kurama Mode (umano)



    Furia colossale
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "Furia" utilizzata dal kyubi nel suo stadio originale. Ciò genererà un'onda d'urto circolare di proporzioni colossali che partirà a 360° dal bijuu, estendendosi fino a 30m di raggio. Nel raggio di dieci metri si creerà così un cratere profondo tre metri.
    L'urlo sarà così potente da sbalzare indietro esseri giganti come bijuu o evocazioni di 15m o esseri umani di 20m.
    Potrà essere utilizzata anche per difendersi (in tal caso l'onda d'urto non sarà un colpo offensivo, ma verrà adoperata come barriera per proteggere il jinchuuriki da tecniche e/o allontanare attacchi fisici).
    Danno fisico: 4-7
    Consumo: 50
    Richiede: Kurama Mode (gigante)



    Raffica di Bijuu dama (Renzoku Bijūdama)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione Tecnica: variante della bijuu dama. Al posto di inghiottire la sfera di chakra viola che si verrà a creare per produrne un fascio, la si lancerà direttamente verso il nemico. Questo però non avverrà una sola volta, ma in successione verranno sparate più teriosfere.
    Sebbene il danno sarà minore si potrà ricoprire un più vasto raggio d'azione (distanza massima di 60m), fino a 3 avversari contemporaneamente, purchè non siano distanti fra loro più di 15m. Per ogni bersaglio andranno lanciate 10 bijuu dama.
    [Consumo: 75 (ogni 10 teriosfere)]
    [Danno: 7-9 (ogni 10 teriosfere)]
    Richiede: Kurama Mode (gigante)



    Nome tecnica: Bomba bijuu - Bijuu Dama
    Tipo di tecnica: Ninjutsu
    Descrizione Tecnica: utilizzabile solo con il controllo sul demone. Il jinchuriki imposta il suo chakra nero positivo in modo che sia 8/2 di quello bianco negativo e poi lo fa ruotare fuori dalla bocca creando un enorme sfera nera di chakra. Subito dopo questa sfera esploderà creando un fascio di chakra che andrà in direzione dell'avversario coprendo una distanza massima di 50m. Il diametro di questo fascio di luce è di 15 metri.
    Consumo: 280
    Slot Danno: 19-20
    Richiede: Kurama Mode (gigante)

    Specializzazione: Cacciatore di Taglie
    Tecniche Specializzazione:
    Lama Violenta
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: I cacciatori sono molto allenati nell'uso delle Spade e delle Katane, quando utilizzano queste armi possono usare il loro chakra mediante questa tecnica per renderle ancora più potenti.
    Queste armi quindi avranno un +1 al danno per ogni colpo andato a segno.
    [Consumo: 10 per turno]
    [Energia: Rossa]


    Gran Drago del Terrore
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica molto potente, che utilizza la spada in combattimento. La sua esecuzione dovrà essere eseguita tenendo la spada con entrambe le mani, per imprimere più forza nell'affondo. Il ninja non dovrà far altro che scattare in avanti per circa 3 mt e poi arrestare la corsa eseguendo un affondo dall'alto verso il basso, che genererà un potentissimo fendente che avrà le sembianze di un drago terrificante interamente di chakra, che avrà lo scopo di colpire in pieno il nemico.
    [Slot danno: 3-7]
    [Consumo: 35]
    [Energia: Rossa


    Tornado
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja dovrà roteare su se stesso, con la propria spada o senza. Questo procedimento genererà una serie di corrente d'aria potentissime. Questa tecnica è in grado di scagliare lontano chiunque si trova a meno di 1mt da essa.
    [ NB: Se la tecnica viene eseguita meno di un metro non avrà effetto - se essa viene eseguita correttamente può scagliare il nemico a circa 3 mt di distanza ]
    [Consumo: 37]
    [Slot danno: 3-7]
    [Energia: Rossa]


    Drago Volante
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: potente attacco volante ad una spada. È una delle tecniche più potenti che un cacciatore di taglia possa usare. La medisima consiste nel generare un possente fendente obliquo, sostenendo il braccio che impugna la spada con la mano libera. Il ninja compierà un movimento dal basso verso l'alto imprimendo più forza con una rotazione del busto. La ferita inferta tramite questa tecnica non è letale ma al momento dell'impatto, grazie al chakra che si dovrà imprimere nel fendente prenderà fuoco ( Ustione 3° ) a causa dell'attrito generato su la pelle.
    [Consumo: 50]
    [Energia: Blu]


    Uccello di Porto dei Cataclismi
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Questa tecnica da la possibilità di attaccare reputatamente l'avversario, grazie all'incremento della velocità del ninja, che scaglierà in maniera repentina una serie di colpi a forma di mezzaluna verso l'avverario.
    [ NB: +1 velocità ]
    [Slot danno: 3-6]
    [Consumo: 56]
    [Energia: Blu]


    Potenziamento delle Braccia
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica consiste nel sacrificare da 1 fino a 2 punti Velocità per aumentare della stessa quantità la statistica Forza. La tecnica avrà durata minima di due turni mentre non avrà una durata massima ma sarà a discrezione dell'utilizzatore.
    [Consumo: 15 a turno]
    [Energia: Blu]


    Carica Poderosa
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Il cacciatore porta un attacco utilizzando tutta la sua massa corporea per soverchiare l'avversario, l'attacco è un braccio teso caricato con una debita rincorsa di un paio di metri per rendere l'impatto devastante, il chakra nel braccio lo renderà duro come una roccia in grado di frantumare difese anche piuttosto consistenti.
    [Consumo: 50]
    [Danno: 5-8]
    [Energia: Blu]

    Tecniche da Missione:

    Colpo Stordente
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica non utilizzabile in combattimento, ma solo in missioni di infiltrazione o simili, il cacciatore porterà un forte colpo usando la parte non tagliente di una lama alla nuca dell'avversario, il colpo stordirà l'avversario lasciandolo a terra privo di sensi alla mercé del ninja.
    [Consumo: 7]
    [Energia: Rossa]

    Armi: Porta-Kunai
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Vestiario: Avatar

    Edited by Ðiegø - 14/1/2015, 02:05
     
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