Assenze prolungate dal GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Assenza Prolungata dal GDR

    Questo regolamento si auto-applica in caso di assenza prolungata di un giocatore dal Gdr, influendo direttamente:
    - sulla Scheda, che verrà cestinata
    - sul suo Accesso ai Villaggio, che verrà rimosso
    - sui posti Innata/Tecniche Segrete/Armi Leggendarie che occupa, che verranno liberati

    Ad eccezione delle prime due, che potranno essere riabilitate in qualsiasi momento, la terza categoria potrebbe subire delle limitazioni, qualora, nel periodo di inattività i posti Innata/Segrete/Armi Leggendarie siano stati occupati da altri utenti.

    Il Regolamento si può auto-applicare in due distinti momenti:
    - se non ci si fa vivi entro 3 Mesi, in questo caso lo Staff avrà piena disponibilità di cestinare e liberare i posti occupati;
    - qualora l'intero corpo Staff lo ritenga opportuno, ancor prima che siano trascorsi i 3 Mesi, ma SOLO se il posto occupato dall'Utente occupa l'ultimo posto disponibile.

    Attenzione: Un utente che dichiara di lasciare il gioco, non comporterà automaticamente il cestinamento della scheda e quanto ne consegue, ma darà solo ufficialmente inizio al trascorrere dei 3 Mesi. Questo per evitare eventuali imbrogli per effettuare un cambio di innata.


    Riprendere a Giocare

    Qualora il proprio posto innata non sia stato occupato e ci siano quindi ulteriori posti disponibili, si potrà normalmente richiedere allo staff la riattivazione della scheda [apportando eventuali correzioni alla scheda derivanti da cambiamenti di regolamento o da possibili posti di Tecniche Segrete/Armi Leggendarie occupate]. Se invece non ci saranno posti liberi sull'innata che si possedeva, a seconda del tempo di assenza trascorso, si avranno delle possibilità di scelta per ricominciare. Sarà possibile ricominciare anche qualora il proprio posto non sia occupato, ma bisognerà rispettare i vincoli di cui sotto*Leggere i Nota Bene:


    Qualora la propria scheda sia stata Cestinata per Causa Tempo 3 Mesi o scelta dello Staff, si potrà tornare a giocare secondo le seguenti condizioni:
    Scelta Villaggio: Vincolata al Villaggio di Appartenenza
    Scelta Innata: Vincolata ai posti Innata/Bijuu/Senza Innata del Villaggio di Appartenenza o a quelle Generiche a tutti i Villaggi [Innata Sensitività - Rituale di Jashin]


    Qualora siano trascorsi oltre i 8 Mesi dal cestinamento della Scheda e i posti risultaranno occupati, si avrà un margine di discrezione maggiore:
    Scelta Villaggio: Scelta libera
    Scelta Innata: Vincolata ai soli posti disponibili di qualsiasi Villaggio


    N.B. Qualsiasi sia la durata l'assenza, se non si ha mai ruolato col proprio pg, quindi se non si è mai finita l'accademia + 1 missione, e se ci sono posti disponibili non si potrà richiedere il cambiamento di pg.
    N.B. Se si è assenti da meno di 8 mesi ed il proprio pg è di energia verde o inferiore, (avendo già completato l'accademia + 1 missione) e se ci sono posti disponibili non si potrà richiedere il cambiamento di pg.
    N.B. Se si è assenti da più di 8 mesi e si è già ruolato col proprio pg (avendo già completato l'accademia + 1 missione) si potrà richiedere il cambio di pg, anche se ci sono posti disponibili.


    Riattivazione Scheda

    Qualora bisognerà creare un nuovo Pg, si avranno le seguenti possibilità:
    - Mantenere la propria Energia e il proprio Grado Ninja --> In alternativa si potrà scegliere anche di ricominciare da En. Gialla.
    In entrambi i casi, i Ppe a seconda del livello scelto, partiranno da Zero rispetto al raggiungimento del livello successivo.

    - Modificare i Punti Statistica e Abilità per riorganizzare l'assetto su cui basare il nuovo Pg rispetto al vecchio.
    - Mantenere la propria Specializzazione
    - Mantenere Tecniche Segrete e Armi Leggendarie se i posti non sono stati occupati
    Tecnica del Richiamo: pur essendo una segreta questa non risulta avere dei posti limite, quindi si potrà liberamente scegliere se mantenerla o meno.

    Armi Leggendarie dei Villaggi: Qualora ci sia stato un cambio villaggio con la creazione del nuovo Pg e il vecchio possedeva l'Arma legata ad un determinato Villaggio non suo, questa andrà automaticamente persa. Solo le armi leggendarie generiche si potranno mantenere se i posti risultarenno sempre liberi.
    Esempio: Vecchio Pg era di Kiri e possedeva una delle 7 spade, il nuovo Pg è di Konoha. Non potrà possedere la spada.

    - Mantenere o Cestinare le Tecniche/Armi/Veleni Personali, a condizione che possano lo stesso essere posseduti dal nuovo Pg.
    - I Ryo verranno dimezzati
    - Gli Exp verranno mantenuti per intero.
    Si potranno recuperare gli Exp spesi per comprare le tecniche, dimostrando di averli spesi effettivamente in quel modo. Nel caso siano state usate Tecniche Gratis, si potranno recuperare anche quelle. Ovviamente ciò dovrà essere rimostrato attraverso il Topic di Supporto per l'aggiornamento della Vecchia Scheda.

    Utenti Mukenin

    Glu utenti che ritornano e che erano Mukenin, pur costretti eventualmente a dover cambiare innata, possono ugualmente restare Mukenin e non tornare al villaggio di appartenenze. In merito alle possibilità di cambio innata però, le scelte rimarranno vincolate alle tempistiche temporali di riferimento dettate dai 3 o dagli 8 Mesi.

    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Kakuzu_ - 29/11/2021, 13:29
     
    Top
    .
0 replies since 10/9/2013, 23:42   556 views
  Share  
.
Top