Missione Kiri: Illusione Contorta

Partecipanti: Frozenwind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <> Zangetsu
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Ti trovi alle prese con una missione, ormai è cosa fatta, ma su il più bello giunge a te un anbu che ti dice che devi raggiungere immediatamente il villaggio della foglia, specificamente i confini tra suna e konoha, non aggiunge altro ti dice solo che si occuperà lui di concludere ciò che stai facendo.

    Descrivi l'ambientazione della missione che stai eseguendo prima dell'arrivo del anbu, il viaggio e l'arrivo ai confini di konoha e suna, come ci arrivi è a tua descrizione...chiudi il post con l'arrivo a destinazione...Buon lavoro !

     
    Top
    .
  2. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Anbu
    Jango


    Kirito era appostato e nascosto su un albero, era riuscito finalmente a trovare l'entrata del covo dei malviventi. Era stato spedito su un'isola dell'arcipelago del Paese delle Acqua. Un gruppo di malfattori che non facevano altro che rubare nelle cittadine vicine depredandole. La cosa non era ci certo passata inosservata all'occhio vigile del Mizukage, che aveva mandato ad investigare il ragazzo e nel caso ci fosse riuscito a risolvere la situazione. Era una piccola baita, al centro dei una foresta, posta sopra una collina, non sembravano esserci guardie intorno, forse perché sicuri di se avevano piazzato delle trappole, ma molto rudimentali.
    Potrei far scattare apposta una delle trappole così da farli uscire allo scoperto e falli cadere io in un imboscata...devo solo capire cosa fare...
    Si spostò di albero in albero nella vegetazione, cercando spunto dal paesaggio per poter ideare un piano. Alcuni alberi erano distanti tra loro, lo costringevano a grandi salti e di certo non gli permettevano di nascondersi molto per passare da uno all'altro, per lo meno se nn saliva fino quasi alla cima degli stessi, dove però i rami erano più sottili e rischiava di spezzarli con il peso, farli cadere e far scattare l'allarme.
    Devo stare attento o....
    Qualcosa attirò la sua attenzione mentre si spostava. Avvertì l'avvicinarsi di qualcuno, così corse a nascondersi dietro un tronco.
    Che sia uno dei briganti?...
    Da lontano la figura venne fuori avvicinandosi, aveva una maschera bianca, con sopra inciso il simbolo del suo villaggio.
    Un anbu qui? Perché?
    Si avvicinò al ragazzo costeggiandolo al tronco, iniziando a parlare entrambi a bassa voce.
    Kirito Kuno dico bene?
    Si...è successo qualcosa al villaggio? Perché sei qui?
    Tranquillo...è tutto ok...solo un cambio di programma...
    Un cambio di programma? Che vuoi dire?
    Serve che tu vada nel Paese del fuoco per una missione...
    Un cambio di missione...così all'improvviso? Perchè?
    L'anbu si girò verso il ragazzo, che però non potè vedere la sua espressione attraverso quella mascherà, ma capì bene dal tono che usì successivamente.
    Perché sono ordini...e non vanno discussi. Recati nel paese del fuoco...e giungi fino al confine con quello del Vento. Lì avrà luogo la tua missione...
    Fece faccia rassegnata e un piccolo sbuffo
    Ma qui...
    Qui ci penso io...ora va!
    Fece cenno con il capo e senza ulteriore indugio tornò indietro.
    Accidenti...e io che avevo quasi finito qui e speravo di tornarmene a casa...se ne approfittano perché sanno che non c'è nessuno ad aspettarmi, se un ninja come me sparisse, nessuno lo piangerebbe...
    Corse per la boscaglia fino ad arrivare all'estremità dell'isola. Era giunto lì grazie al suo compagno peschereccio Jango, che era solito scorrazzarlo per le sue missioni, mentre lui catturava pesci di altri mari da poter rivendere lautamente al mercato.
    Ragazzo...finito? Wow...sembra che non hai nemmeno faticato, nemmeno un graffio...li hai stesi tutti?
    Non ho proprio faticato...cambio di missione...
    Che è successo?
    Un Anbu ha preso il mio posto qui...a me è stato assegnata una nuova missione. Dovrei chiederti un piacere...dovresti portarmi nei pressi del paese del fuoco...puoi?
    Quest'uomo e questa barca possono andare ovunque...salpiamo subito!!
    Quanto ci vorrà?
    Mmm ad occhio tre giorni...anche meno...contando che siamo su un'isola molto esterna all'arcipelago...
    Salparono e si misero subito in viaggio, era già pomeriggio così la notte arrivò in fretta, con Kirito che ci era rimasto un pochino male ad aver avuto un cambio di missione cosù repentivo, oltretutto non aveva notizie sulla nuova. Da un po' di giorni a questa parte era piuttosto seccato, forse perchè tutto era dovuto al fatto di non aver potuto partecipare al torneo tra ninja di tutti i paese che si teneva proprio nel suo villaggio, visto che era dovuto partire proprio per questa missione. Non gli era manco stato permesso di vederlo, anzi, avendo quasi finito la missione sperava tanto di poter tornare proprio per assistere a qualche incontro, ma ora partiva per una missione che sarebbe durata chissà quanti giorni.
    Tre di mare per raggiungere il paese del Fuoco...e altri tre via terra per arrivare al confine con il paese del Vento...meglio che me ne vada a dormire...
    Quel secondo giorno in mare lo passarono al centro di un mare parecchio agitato, in lontananza sembro quasi che si stava preparando una tempesta, che per loro fortuna decise alla fine di non abbattersi, o avrebbero avuto seri problemi. Il terzo giorno fu relativamente tranquillo, il vento soffiava forte, ma nulla di cui preoccuparsi, anzi con le vele spiegate permise all'imbarcazione di raggiungere ancora più velocemente la terraferma. Orgmeggirono in un porto del paese del fuoco in una piccola cittadina. Kirito aveva opportunamente nascosto il suo coprifronte. Scesero entrambi e si recarono in una locanda in cui rifocillarsi e poter passare la notte, il viaggio era ancora lungo ed era buona idea riposarsi quando era possibile. Il mattino successivo, dopo essersi svegliato e preparato, Kirito si congedò da Jango, il quale sarebbe tornato alla sua imbarcazione a sorvegliarla e ad aspettare il ritorno del compagno. Il ragazzo prese il percorso che usciva dal villaggio e si incamminò sul sentiero che trovò davanti a se, aveva visto prima di partire la mappa e così per un tratto sarebbe stata stessa quella via ad indicargli il cammino. Solo ad un certo punto fece deviazione per inoltrarsi nella boscaglia, così da tagliare in modo da arrivare prima al confine. Di strada ce ne era molta da fare ed era buona cosa per lui farne quanta più possibile ogni giorno. Passarono i giorni in cui si alternava a percorrere lunghi tratti e a riposarsi per recuperare le energie. Quando trovava qualche villaggio lungo la strada ne approfittava, ma senza fermarsi al lungo. L'ultimo giorno era finalmente quasi arrivato, gli rimasero da percorrere pochi kilometri.
    La prossima volta che mi vogliono affidare una missione così lontana rifiuterò categoricamente...
    Percorso quell'ulitmo tragitto vide in lontananza, oltre quella che era una zona ancora verde, il vasto deserto del paese del vento.

    Ma essendo di livello c avrò dei ryo da spendere??
     
    Top
    .
  3. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Scusa mi sono dimenticato dei ryo...hai 250 ryo da spendere in armi, quelli non spesi andranno persi..

    Valutazione:

    Ottimo post...hai fatto degli errori forse dovuti alla distrazione

    voto: 7,5

    Traccia:

    Giunto a destinazione verrai raggiunto da un jonin della sabbia, che si trovava nascosto poco più avanti..

    Ragazzo vieni qui...

    TI avicini e il medesimo inizia a spiegarti perchè ti trovi li...

    Il mio nome è Mikumi Fujiara...sono un jonin del vento e mi trovo qui con te oggi per sventare una tragedia...come sai nel tuo villaggio si sta svolgendo un torneo importante tra tutti i paesi ninja, ma qualcuno non digerisce l'idea, vuole mettere in atto un attentato...

    cerchi di seguirlo, ma il medesimo parla troppo velocemente...

    Io e te dobbiamo sventarlo, dobbiamo bloccare la nave che si trova in partenza dal villaggio del fuoco, konoha sa della nostra missione, e quindi non ci bloccherà nessuno...ti chiederai il motivo del perchè non se ne occupano loro...

    infatti ti chiedi il perchè...

    Il motivo è semplice, non hanno chunin o jonin disponibili a causa del torneo, e la loro forza speciale anbu si trova impegnata in missioni molto impegnative..

    Dici la tua e poi partite alla volta del porto Kiushu di konoha...termina il post una volta giunto a destinazione...

     
    Top
    .
  4. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Jonin Suniano
    Jango


    Ammaliato dal vedere quella grande distesa di sabbia in lontananza e dal vento caldo che soffiava e gli sfiorava il volto, si rese conto solo dopo poco di non essere solo.
    Ragazzo vieni qui...
    Penso che se avesse voluto avere intenzioni ostili lo avrebbe già attaccato, approfittando della sua disattenzione. Decise così di avvicinarsi, scoprendo che era l'uomo che lo stava aspettando.
    Il mio nome è Mikumi Fujiara...
    ...io Kirito Kuno...
    ...sono un jonin del vento e mi trovo qui con te oggi per sventare una tragedia...
    Una tragedia? Di cosa stai parlando' Che tragedia?
    ...come sai nel tuo villaggio si sta svolgendo un torneo importante tra tutti i paesi ninja, ma qualcuno non digerisce l'idea, vuole mettere in atto un attentato...
    Un attentato?? Sono riunite li forze da tutti i paesi...qualcuno non deve vedere di buon occhio il loro avvicinamento...
    La facenda era molto seria, e il ninja suniano non dava tempo a Kirito di analizzare la situazione che tornò a parlare, dando velocemente ulteriori dettagli.
    Io e te dobbiamo sventarlo, dobbiamo bloccare la nave che si trova in partenza dal villaggio del fuoco, konoha sa della nostra missione, e quindi non ci bloccherà nessuno...ti chiederai il motivo del perchè non se ne occupano loro...
    La domanda era effettivamente scontata, perchè occuparsi di un problema di un paese che non era il loro, ancora di più perchè chiedere a due paesi di occuparsi del problema di un terzo. Kirito si limitò a fare cenno con il capo, aspettando la risposta del suniano.
    Il motivo è semplice, non hanno chunin o jonin disponibili a causa del torneo, e la loro forza speciale anbu si trova impegnata in missioni molto impegnative..
    La cosa fu sconcertante per Kirito, gli era difficile da credere.
    Non hanno forze per fronteggiare la cosa? Quale paese rimarrebbe senza nessuno a guardia...anche noi di kiri e a quanto pare suna non sono stati sprovveduti amandare tutti al torneo...
    I giochi comunque erano fatti e ora toccava a loro due provvedere al problema di Konoha. Senza perdere tempo presero ad incamminarsi, il jonin sapeva l'unicazione del porto, così Kirito si limitò a seguirlo. Non fu un caso o per scelta di comodità che l'incontro tra loro due fu vicino al confine con il paese del vento, ma perché anche lo stesso porto in cui si sarebbero dovuti recare era situato poco distante da li, nel bacino interno ai due paesi, che poi aveva uno sfocio sul mare aperto. Evidentemente doveva essere una posizione strategica che avevano scelto. Si incamminarono per la boscaglia così da poter tagliare quanto prima il tragitto, fino a quando arrivarono al porto interessato. Era un'area prettamente commerciale, diverse banchine e capannoni, da quello che poterono vedere rimanendo ancora da lontano di vedetta, mentre si nascondevano pronti a decidere sul da farsi.
     
    Top
    .
  5. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho dimenticato di mettere le armi:
    5 shuriken = 100 ryo
    2 sigilli esplosivi= 100 ryo
    10 spiedi = 50 ryo
     
    Top
    .
  6. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Scusa per il ritardo...

    Valutazione:


    voto: 7,5

    Traccia:

    Giunti al porto verrai condotto da Mikumi presso un capannone abbandonato...

    Allora kirito dobbiamo individuare la nave che prenderanno i loschi individui, io andrò in ricognizione per poi incontrare un mio informatore che si trova nei paraggi, tu nel frattempo individua le navi in partenza per kiri...

    Esci dal capanno e poi ti avvii presso un ufficio informazioni dove chiederai delle navi in partenza da kiri...ma l'uomo ti risponderà facendoti rimanere di stucco...

    Nave per kiri qui nel Kiushu ? starai scherzando ragazzo AAHAHAH...da questo porto non sono mai partite navi per kiri...

    Te ne vai senza ringraziare di corsa alla ricerca del tuo compagno devi informarlo che vi trovate nel posto sbagliato. ma tutto ad un tratto te lo ritrovi davanti bloccandoti, non ti da neanche il tempo di parlare, che ti dice...

    Siamo nel posto sbagliato ci hanno fregati...domani in mattinata penseremo su il da farsi...adesso troviamo una locanda...

    Pensi che fermarsi ora sia un errore, tuo vuoi cercare informazioni non dormire, ti arabi con mikumi e gliene dici quattro...Ma la tua rabbia non la raggiunge, visto che ti risponde...

    E' inutile scaldarsi tanto, io so già cosa fare, non sono uno sprovveduto, ma ormai è quasi buio, e io non posso attivare la mia tecnica in questo stato sono troppo stanco...Kirito dammi retta, vedrai che li raggiungiamo in men che non si dica, ma devo ricaricarmi prima, avanti andiamo...

    Ti chiedi di che tecnica stia parlando, ma alla fine ti convince e lo segui...concludi il post con voi due che andate a dormire in una locanda...Buon lavoro !.

     
    Top
    .
  7. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Jonin Suniano
    Jango


    I due ninja si avvicinarono al porto, nascondendosi dentro un capannone che dava tutta l'aria di essere abbandonato. In quel luogo probabilmente non sarebbe passato nessuno e così sarebbero rimasti inosservati fino a quando non decidessero sul da farsi.
    Come procediamo?
    Allora kirito dobbiamo individuare la nave che prenderanno i loschi individui, io andrò in ricognizione per poi incontrare un mio informatore che si trova nei paraggi, tu nel frattempo individua le navi in partenza per kiri...
    Quindi ci separiamo...si mi sembra la cosa migliore, reperiremo prima le informazioni...allora andiamo...
    Il primo ad uscire fu Mikumi, solo poco dopo fu Kirito, pensando che se non li avessero visti uscire insieme la gente li avrebbe notati di meno na volta che sarebbero andati a fare domande in giro. Il giovane Kiriano si recò al porto, c'erano una serie di navi e chiedere a tutti sarebbe stato un lavoro lungo, ma essendo un uomo di mare e grazie a quelle cose che Jango gli aveva insegnato sui porti...c'è sempre un ufficio che tiene registro di tutte le attività di imbarco e sbarco.
    Vediamo...quell'edificio con la torre di vedeta...deve essere lì...
    Entro e vide una serie di uomi che sembravano divertirsi tra di loro, mentre se ne stavano tutti vicino ad una scrivania. La classica scena di uomini di mare indaffarati a fare niente e a Kirito toccava anche disturbarli dalla loro attività, probabilmente per beccarsi qualche occhiata storta.
    Ehm...scusate...
    Il chiacchericcio e le risate degli uomini si interruppe.
    E' questo l'ufficio informazioni...per la partenza delle navi?
    Gli fecero cenno di si, aspettando di vedere cosa volesse sapere.
    Mi servirebbe sare quali navi sono previste per dirigersi a Kiri...
    L'uomo seduto alla scrivania gli fece una guardata strana quasi divertito, come se si chiedesse da dove fosse uscito questo bamboccio.
    Nave per kiri qui nel Kiushu ? starai scherzando ragazzo AAHAHAH...da questo porto non sono mai partite navi per kiri...
    Nessuna nave per Kiri??
    Le risate anche degli altri uomini sembrarono dare conferma alla precedente risposta.
    Accidenti!!! Quindi...
    Di corsa Kirito corse fuori dall'edificio, senza curarsi di quegli uomini e lasciandoli al loro ridere, ma la facenda era urgente. Se in quel porto non erano previste navi per Kiri, significa che si trovavano nel posoto sbagliato e non avevano tempo da perdere.
    Corse per la strada quando fu il suo compagno a comparirgli davanti, sembrava che anche lui lo stesse cercando.
    Questo porto...siamo...
    Non ebbe il tempo di dirlo lui, che fu stesso il compagno a pronunciare le stesse parole che avrebbe usato.
    Siamo nel posto sbagliato ci hanno fregati...domani in mattinata penseremo su il da farsi...
    Domani mattina??
    ...adesso troviamo una locanda...
    Il suniano aveva intenzione di andarsi a riposare, ma a Kirito non sembrava affatto una buona idea e il suo temperamento impulsivo ebbe la meglio.
    No...non possiamo fermarci...dobbiamo capire da quale porto partiranno!! Andiamo a cercare informazioni!!
    Ma il compagno cercava di placare la sua impazienza e più lo faceva e più Kirito sembrava adirarsi.
    Non scherziamo Mikumi...qui parliamo anche del mio villaggio...dei miei compaesani che sono in pericolo...non ho intenzione di starmene con le mani in mano. Se tu non sei interessato ad aiutarmi lo farò da solo...
    Ma Mikumi continuava a mentenere un atteggiamente calmo e distaccato, provando a sua volta a persuadere il ragazzo.
    E' inutile scaldarsi tanto, io so già cosa fare, non sono uno sprovveduto, ma ormai è quasi buio, e io non posso attivare la mia tecnica in questo stato sono troppo stanco...
    Tecnica? Di che parla...noi... Lo guardava con faccia adirata e sconsolata allo stesso tempo.
    ...Kirito dammi retta, vedrai che li raggiungiamo in men che non si dica, ma devo ricaricarmi prima, avanti andiamo...
    Kirito non sembra convintissimo, ma il suniano sembrava estremamente convinto di quello che diceva, e il suo tono era tranquillo, forse dovuto alla tecnica menzionata ma non spiegata. Già altre volte si era trovato in situazioni del genere, in cui si doveva fidare del suo compagno di squadra e decise di fare lo stesso anche questa volta. Presero una direzione e si recarono nella zona del porto adibita ai turisti o pescatori di passaggio, li trovarono una locanda dove poter passare la notte. Per quanto avesse deciso di fidarsi comunque nella testa del giovane kiriano non poteva non esserci preoccupazione, dopo tutto era del suo villaggio che si parlava.
     
    Top
    .
  8. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE



    Valutazione:


    voto: 7,5

    Traccia:

    La mattina seguente verrai svegliato in male modo da mikumi...

    Avanti svegliati non ho tempo da perdere io...

    Da come si era pronunciato la sera prima sembrava avesse tutto il tempo del mondo ma i suoi occhi erano cambiati...

    Ho ricevuto un messaggio da un mio informatore a kiri, a quanto pare sono attraccate alcune navi che hanno scaricato dei passeggeri al quanto loschi, a farlo insospettire è stato lo scarso numero di passeggeri per portata di tali navi, ma può essere un diversivo, questi tipi amano usare questi giochetti...

    Lo seguirai fino ad un bosco, dove giungerai davanti una radura ...

    Adesso mi serve l'assoluta concentrazione sto per usare una tecnica di teletrasporto che ho appresa a kumo, ma ti avverto se non sintonizzi il tuo chakra con il mio ci rimettiamo la pelle...

    ti fai un idea su il da farsi, nonti fidi ma devi farlo, sei ancora inesperto con le arti sensoriali ma decidi di provarci ...

    Per prima cosa devo disegnare il sigillo ...compie alcuni sigilli e poi pogge le mani a terra dando vita a disegno grandissimo che ricopre tutta la radura ( descrivi tutto il procedimento e il sigillo )

    Ora proveremo a sincronizzarci e ci sposteremo di circa 100 metri da dove ci troviamo ora, giusto per non rimetterci l'osso del collo, ma ti avverto posso usare questa tecnica solo tre volte, quindi dobbiamo riuscire in due tentativi di sincronizzarci..

    Descrivi i due tentativi e la procedura della tecnica, fallirete durante le prove ma il terzo tentativo va a buon fine...concludi il post con il vostro arrivo a Kiri , decidi tu dove...


    Buon lavoro !

     
    Top
    .
  9. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Jonin Suniano
    Jango


    Kirito era ancora immerso nel sonno profondo quando venne scosso dal bussare alla porta della sua stanza in modo frenetico e ripetitivo.
    Accidenti...ma Chi...cavolo...è??
    Avanti svegliati non ho tempo da perdere io...
    Mikumi??
    Kirito si alzò dal letto con poca voglia, aprendo la porta al suniano, che entro dentro con molta foga. Sembrava aver perso tutta la calma del giorno prima. Aveva uno asguardo quasi arrabbiato. Sembrava che le parti si fossero invertite rispetto a ieri.
    Che succede? Cos'è tutta questa irruenza?
    Provò a farlo calmare chiedendo di spiegarli se fosse successo qualcosa.
    Ho ricevuto un messaggio da un mio informatore a kiri, a quanto pare sono attraccate alcune navi che hanno scaricato dei passeggeri al quanto loschi, a farlo insospettire è stato lo scarso numero di passeggeri per portata di tali navi, ma può essere un diversivo, questi tipi amano usare questi giochetti...
    Quindi ci hanno giocati...sono riusciti ad arrivare a Kiri...
    I due usciranno di fretta dalla locanda, dopo aver pagato il conto. Mikumi fece strada e Kirito lo seguì senza chiedere spiegazioni, ormai non poteva far altro che fidarsi, non avevano modo di arrivare subito a Kiri, quindi penso che fosse meglio seguire gli ordini. Arrivarono in un bosco, lontano dal porto, di certo la curiosità del giovane Kiriano gli avrebbe fatto chiedere cosa fossero venuti a fare li, in quel posto isolato, ma vedeva il suniano ancora alquanto turbato o arrabbiato, non sapeva bene dire quale fosse il suo stato d'animo, così aspettò che fosse lui a dare spiegazioni. Arrivarono a fermaersi in una radura, Mikumi si guardò intorno e con lo sguardo sembrava dire che il posto andava bene, così diede finalmente spiegazioni al ragazzo.
    Adesso mi serve l'assoluta concentrazione sto per usare una tecnica di teletrasporto che ho appresa a kumo, ma ti avverto se non sintonizzi il tuo chakra con il mio ci rimettiamo la pelle...
    Una tecnica di teletrasporto? Non so quanto sia una buona idea...tecniche del genere sono completamente fuori dalla mia portata..e se poi richiamo di rimetterci la pelle...non mi sembra una buona idea...
    Kirito era alquanto titubante, non era convinto di ciò che stavano facendo, ma sapeva che doveva arrivare a Kiri, e lo sapeva anche il suo compagno che si appresto a preparare il tutto.
    Per prima cosa devo disegnare il sigillo...
    Mikumi congiunge le mani e inizia velocemente a comporrre una serie di sigilli, una combinazione sconosciuta per una tecnica a lui sconosciuta. Infine poggiò i palmi al suolo, permettendo così ai dei glifi di espandersi in tutta la radura ricomprendone il terreno, quasi a formare un grosso cerchio in cui loro si trovarono al centro dello stesso.
    E ora?
    Ora proveremo a sincronizzarci e ci sposteremo di circa 100 metri da dove ci troviamo ora, giusto per non rimetterci l'osso del collo, ma ti avverto posso usare questa tecnica solo tre volte, quindi dobbiamo riuscire in due tentativi di sincronizzarci...
    Come si fa a sincronizzare il chakra? Non ho mai provato?
    La cosa non sembrava rassicurare nessuno dei due, ma il suniano cerco di dare una spiegazione al ragazzo, dicendo che essendo lui il più esperto avrebbe cercato di regolarsi lui per entrambi, ma che comunque avrebbero dovuto cercare di raggiungere un livello di sintonia. Si diedero così al tentativo...unirono le mani aggrappandosi e iniziarono a concentrare il loro chakra. I sigilli si illuminarono e l'aria iniziava a farsi carica di elettricità, l'ambiente tutto intorno si fece più luminoso fino a scoppiare in una luce accecante, i due scomparvero ma per riapparire catapultati contro un albero poco più in la, non riuscendo a raggiungere nemmeno i 100 metri prefissati.
    E questa era l'idea per cui eri tanto calmo ieri?? SE AVESSIMO PRESO UNA NAVE A QUEST'ORA ERAVAMO GIà IN VIAGGIO
    Si rialzarono doloranti, pronti a fare un secondo tentativo, ma anche questo sembrò andare male, il chakra risultò estremamente squilibrato generendo stavolta un forte esplosione che li sbalzò lontano, ma non certo per mezzo del teletrasporto.
    Abbiamo un'ultimo tentativo...dobbiamo fare meglio...proviamo a mettere entrambi un pari quantitativo di chakra...io so eserguire tecniche fino di livello C, concentriamoci entrambi come se ne eseguissimo una...
    All'ultimo tentativo rimasto i due riprovarono, i sigilli nuovamente si illuminarono e la forte luce abbagliante li pervase, in poco si ritrovarono nuovamente contro il tronco degli alberi, ipotizzando di aver perso ogni speranza ormai. Ma aprendo gli occhi videre che l'ambiente era diverso, era più scuro e avvolto da una leggera nebbia.
    Ci siamo...ci siamo veramente riusciti....siamo nella foresta che circonda il villaggio!!
     
    Top
    .
  10. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE



    Valutazione:


    voto: 8

    Traccia:

    Giunto a kiri ti guarderai a torno per cercare mikumi ma di fronte a te ci sarà un figura maschile che non è mikumi...

    Wow finalmente ti sei svegliato è bamboccio...

    Non capisci più niente e chiami il tuo compagno ad alta voce ma niente..

    Non ti sforzare tanto, sei stato solo uno sciocco ti sei lasciato abbindolare da me...mmm...se non ricordo male hai detto ...aspè fammi pensare a cosa hai detto ...mmmm...a si hai detto chiaramente, che mi avresti fermato e non mi avresti permesso di fermare il torneo non è vero ?...

    Un forte mal di testa ti assale e ti ricordi come sono andate le cose, tu che sei nel'ufficio del kage che ti incarica di sventare una minaccia al torneo, ricolleghi tutto descrivendo come sono andate veramente le cose ( in pratica devi partire dal presupposto che ti trovavi dal kage che ti incaricava di catturare il responsabile che avrebbe portato a termine l'attentato a kiri e via dicendo fino a quando non ti svegli convinto di aver usato una tecnica di teletrasporto con mikumi )

    AHAHAHAH...Non sai che risate mentre eri nell'illusione, ti è piaciuto lo scenario che ho preparato per te ?...sei stato sotto il mio dominio per un minuto intero, poi mi sono stufato e ti ho dato un calcio scaraventandoti verso quel albero...ma finalmente ora se sveglio e posso continuare a giocare con te..

    La persona che hai di fronte è troppo potente, fino a quando non giunge un vecchio amico ad aiutarti...Kaito Fukami

    Kirito sono arrivasti i rinforzi...amico mio tu sei il solito impavido, chiedere aiuto ai tuoi amici no è...

    Ti senti sollevato di vedere quel pelato di kaito, sai bene che è forte e sai anche che è stato promosso a jonin da poco tempo, insieme a lui potete farcela...chiudi qui il post ...Buon lavoro !

     
    Top
    .
  11. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Sconosciuto
    Kaito


    Aperti gli occhi e cercando ancora di visualizzare bene, con la vista un po' sfocata si guardò intorno, cercando di scorgere il compagno suniano in quell'ambiente a lui ora familiare.
    Mi...mikumi...dove sei??
    La figura di un uomo si avvicinò a lui, sperava di scorgere i tratti del compagno, ma invece erano ben diversi.
    Wow finalmente ti sei svegliato è bamboccio...
    Kirito si sentì tutto d'un tratto disorientato, non capiva chi fosse l'uomo che aveva davanti e continuò a chiamare il compagno, mentre, ancora a terra, strisciava per indietreggiare.
    Mi...kumi!!! Sei vivo??
    Ma non sembrav ricevere alcuna risposta dal compagno iniziò ad ipotizzare il peggio, che fosse successo qualcosa per via della tecnica di teletrasporto o peggio quell'uomo davanti a lui fosse responsabile di ciò che non sapeva ancora.
    ...cosa hai fatto al mio compagno?? Lo guardò con sguardo inquisitorio.
    Non ti sforzare tanto, sei stato solo uno sciocco ti sei lasciato abbindolare da me...mmm...se non ricordo male hai detto ...aspè fammi pensare a cosa hai detto ...mmmm...a si hai detto chiaramente, che mi avresti fermato e non mi avresti permesso di fermare il torneo non è vero ?...
    Io...io ho detto questo?? Si portò la mano alla fronte come se qualcosa di acuto gli ronzasse in testa. Ben presto gli iniziò a far male e come un sibilo assordante qualcosa gli tornò alla mente come vaghi ricordi.
    Flashback sparsi che tornano alla mente di Kirito:
    CITAZIONE
    1°:
    Voglio che tu proveda a questa missione...il torneo...è in pericolo...
    Cosa succede signore?
    Qualcuno....attenterà al torneo, devi intervenire prima che ciò avvenga!!
    Il Mizukage agitato si alza sbattendo le mani sulla scrivania.
    Farò del mio meglio...

    Kirito tornò alla realtà, ma per poco, per poi ripartire con un altro flashback
    CITAZIONE
    2°:
    Kirito correva nel bosco di Kiri rincorrendo qualcuno che vedeva solo di spalle.
    Fermati!! Non mi sfuggirai!
    Ma l'uomo conitnuava a correre, fino a quando non si fermò e vide in faccia l'uomo che riconobbe avere di fronte appena svegliatosi.
    L'uomo compose dei sigilli e in breve tutto sembrò azzerarsi.

    I ricordi successivi furono della missione che stava svolgendo, dell'anbu ke lo era venuto a chiamare e del suo viaggio ai confini del paese del fuoco. Di mikumi e di come fossero giunti al porto e infine a Kiri. Kirito aveva la testa così confusa.
    AHAHAHAH...Non sai che risate mentre eri nell'illusione, ti è piaciuto lo scenario che ho preparato per te ?...
    I...illusione??? E' stato tutto finto??
    ...sei stato sotto il mio dominio per un minuto intero, poi mi sono stufato e ti ho dato un calcio scaraventandoti verso quel albero...ma finalmente ora se sveglio e posso continuare a giocare con te..
    Era ancora molto confuso il ragazzo, nonostante avesse capito quale era la realtà. Ma aveva ancora difficoltà a rialzarsi, figuriamoci come avrebbe potuto reggere uno scontro. Se era riuscito a soggiogarlo così in un genjutsu, nulla gli avrebbe vietato di farlo ancora, era dicisamente un avversario fuori dalla sua portata. Sentiva la fine vicina quando una voce a lui familiare suonò al suo fianco, comparendo improvvisamente.
    Kirito sono arrivasti i rinforzi...
    La sua testa pelata inconfondibile, era Kaito il suo compagno fidato, di certo non si sarebbe mai aspettato di trovarselo li.
    ...amico mio tu sei il solito impavido, chiedere aiuto ai tuoi amici no è...
    Hehe...hai ragione...sono il solito sciocco...ma ora ci sei tu, la vedo meno nera ora.
    L'arrivo del compagno gli aveva dato una fiducia improvvisa, non sapeva bene i limiti dell'avversario, ma sapeva benissimo quanto Kaito fosse migliorato in tutto questo tempo, arrivando anche ad ottenere la carica di Jonin. Con la sua presenza, avrebbero potuto cambiare le sorti di quell'icontro.
     
    Top
    .
  12. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE



    Valutazione:


    voto: 8

    Traccia:

    Ma chi abbiamo qui ..il neo jonin kaito...ma che nostalgia ricontrarti...

    Anche per me è un onore ricontrarti Cugino...

    Sei ancora più confuso, visto che è un parente del tuo amico...

    Ancora non ti è passata, eppure pensavo che non te la saresti presa, volevi il ruolo di mizukage, ma nessuno ha votato per te...non credevo avessi tradito il villaggio per questo...

    Stai zitto...io meritavo quel posto..

    Lo meritavi ma se non hai mai superato il livello jonin, per diventare kage serve ben altro, non è vero cuginetto...

    Tu parli troppo kaito...

    E tu no Mikumi ?

    AHAHAHAH...vieni fuori taiko...da un albero appare un ragazzo con il sin bolo del villaggio della cascata graffiato...

    Occupati del moccioso a mio cugino ci penso io ...

    Allora inizia lo scontro...Inizi prima tu, taiko è un ninja a verde per il resto non ti serve sapere altro...inoltre descrivi tutta la vicenda, durante lo scontro puoi continuare la conversazione tra i due cugini se ti va...chiudi il tuo post una volta terminato il tuo turno di attacco...

     
    Top
    .
  13. FrozenWind
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Mikumi
    Kaito


    Kaito e Kirito furono ben contenti di ritrovarsi insieme a combattere fianco a fianco di nuovo sul campo. L'uomo invece sembrava essere seccato di vedere l'arrivo del compagno e presto Kirito avrebbe capito il perché.
    Ma chi abbiamo qui ..il neo jonin kaito...ma che nostalgia ricontrarti...
    Lo conosce? Che si siano già affrontati?
    Anche per me è un onore ricontrarti Cugino...
    Cugino?
    A volte anche la realtà sembra giocare brutti scherzi, Kirito avrebbe detto che poteva trovarsi ancora in un'illusione a sentire quelle parole. Stentava a credere che quei due fossero parenti e quindi su questo collegamento ritennete che l'uomo fosse un ex-ninja del villaggio della nebbia.
    Ancora non ti è passata, eppure pensavo che non te la saresti presa, volevi il ruolo di mizukage, ma nessuno ha votato per te...non credevo avessi tradito il villaggio per questo...
    Kirito non riusciva a credere alle sue orecchie, tradire perché non era riuscito ad arrivare alla poszione di Mizukage. Questa è tutta la lealtà che mostra verso il villaggio? D'un tratto gli torno in mente che era anche la sua aspirazione poter diventare Kage, e si chiedeva se mai avrebbe perso quel sogno per la via per inseguire altro.
    Stai zitto...io meritavo quel posto..
    Lo meritavi ma se non hai mai superato il livello jonin, per diventare kage serve ben altro, non è vero cuginetto...
    Tu parli troppo kaito...
    E tu no Mikumi ?
    A quanto pare si chiamava Mikumi, proprio come nell'illusione, almeno questa era una cosa vera in tutta quella grande bugia.
    AHAHAHAH... Iniziò a ridere divertito
    ...vieni fuori taiko...
    Da dietro un albero sbucò un ragazzo, sembrava avere l'età di Kirito. In testa portava un coprifronte con il simbolo del villaggio della cascata, ma sullo stesso si estendeva un graffio in orizzontale.
    Un altro traditore...
    Occupati del moccioso a mio cugino ci penso io...
    Kaito guardò Kirito ancora pallido dopo essere stato intrappolato in quel genjutsu.
    C'è la fai?
    Tranquillo... strinse i pungi e si diede una sgranchita alle osse del collo e delle spalle.
    Forse lui non era alla mia portata...ma quello lo sistemo... fece un sorrisetto rivolto al compagno ...senza problemi!
    Hehe...adoro quando fai lo spaccone...mi ricordi me da giovane...
    Taci...che lo sei ancora anche tu spaccone...
    Si..hai ragione...vediamo di riempire le prigiorni di Kiri con due nuovi arrivi...
    Così ognuno prese a dedicarsi al suo avversario. Kirito e il giovane avversario fecero qualche passo più in la allontanandosi di una decina di metri dagli altri due, così da avre ognuno il proprio campo di battaglia.
    Allora...sai di essere a Kiri vero? E sai che qui io gioco in casa?...la cosa bellla del mio villaggio......è l'acqua...anche l'aria è umida...perfetta per me!
    Kirito prese due uchiha shuriken dal suo portakunai e li scaglio contro il nemico per poi usare subito dopo una tecnica per renderli più veloci. Congiunse le mani e una folata di vento ne aumentò la rotazione.
    Successivamente compose i sigilli e dalla bocca in linea reatta contro l'avversario scaglio uno drago d'acqua per travolgerlo.
    E ora un diversivo... Prese un fumogeno e lo lanciò ai suoi piedi mentre l'attacco del drago era in corso, non appena si estese si morse il dito per avere una goccia di sangue e usare così la tecnica del richiamo evocando il suo comopagno Faucis. La nuvola d'evocazione fu coperta dal fumogeno e non appena il piccolo alligatore fu li gli disse di trasformarsi in se, così da non far notare la sua assenza e potersi muovere furtuvamente. Dopo di che Kirito si allontanò da dietro per saltare di albero in albero e raggiungere il fianco sinistro del nemico, rimanendo a distanza di 4 metri da lui, nascostro tra gli alberi.

    Riepilogo Kirito:
    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: Prendo due Uchica Shuriken
    Attacco semplice: Lascio gli shuriken
    Tecnica non offensiva Gialla: Colpo del Ciclone
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: congiunte insieme
    Descrizione:Il ninja crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità di un arma lanciata verso l'avversario, la tecnica si potrà utilizzare una volta a turno e le armi che entreranno a contatto con la tecnica riceveranno un bonus al calcolo finale di 0,5.
    [consumo: 10]
    [richiede: chakra fuuton- Destrezza pari o superiore a 3]
    [costo: 30 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Tecanica Offensiva Gialla: SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 2: Prendo un fumogeno
    Lancio oggetto: Lancio il fumogeno su di me
    Tecnica non offesiva Verde: Tecnica del richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Drago
    Grado: C
    Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all’utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]
    [Richiede: Energia Verde]

    Azione movimento: corsa di lato tra gli alberi di 10 metri per raggirare l'avversario.
    Chakra Consumato: 28
    Chakra Rimasto: 62/90
    Armi consumate: 2 uchifa shuriken e 1 fumogeno
    Meidinali consumati: //
    Ferite subite: 0/16
    Condizioni: Leggermenre ancora intontito per il genjutsu del nemico
    Posizione: 5 metri sulla sinistra dell'avversario

    Riepilogo Faucis:
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva Bianca: Tecnica della trasformazione
    Chakra rimasto: 69
     
    Top
    .
  14. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE


    Valutazione:


    voto: 8

    Traccia:

    Allora il tuo avversario ha riflessi bassi ed incassa i tuoi attacchi, ma ha resistenza elevata..quindi fa la sua contromossa, e ti attacca


    Mi hai fatto male ma sono un tipo resistente io...e non mi farò battere da te..tecnica dei cloni di fumo..

    Nome Tecnica: Cloni di fumo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja farà uscire del fumo dall sua bocca che darà vita a un suo clone che gli somiglierà in tutto e per tutto.Il clone se viene colpito con attacchi semplici - taijutsu o ninjutsu tornerà ad essere fumo non avendo una resistenza propria, inoltre accecherà l'avversario temporaneamente (malus - 0,5 ai riflessi per un turno)..
    Max cloni creabili: 4
    [Consumo 7 a clone]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.1]

    Creerà una clone grazie al fumo che gli esce dalla bocca, per poi ordinargli di attacarti..Poi avanzerà dopo il clone, ma prima utilizzerà un'altra tecnica...

    Nome Tecnica: Prigione di fumo Li.v1
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: L'utilizzatore di questa innata a questo livello è in grado di utilizzare il suo fumo per dar vita a una vera e propria prigione che impedirà al nemico di avere non un ottima visuale per eseguire i suoi attacchi. Il fumo sarà inodore ma sarà nocivo se respirato a lungo. ( nel primo turno dove il fumo viene inalato si riceverà uno status alterato che riguarderà la paralisi dei movimenti per un turno (-1velocità) oppure si potrà utilizzare il fumo per intossicare l'avversario procurandogli giramenti di testa e nausea (-1 riflessi).
    [Nota: si potrà scegliere o la paralisi o l'intossicamento - non potranno essere usati entrambi - lo status alterato dura un turno mentre la prigione potrà restare attiva per massimo due turni ]
    [Consumo: 16 unità chakra - Mantenimento: 8]
    [Area Interessata: ± 45m diametro]
    [Visibilità Minima: 60cm dal volto]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.2]

    prendi in considerazione la nausea.. poi conclude con un attacco dalla distanza utilizzando un'altra tecnica strana

    E per concludere beccati anche questa ...sferre di fumo e terra

    ti arrivano a dosso due sferre ...il tuo avversario si trova all'interno del fumo ma più o meno sa dove ti trovi...


    Nome Tecnica: Sfere di fumo e terra Liv.2
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica sfrutta l'elemento terra per risultare ancora più devastante. Il suo funzionamento sta nel creare cinque sfere di terra per poi ricoprirle con il fumo. Per creare le sfere di terra il ninja dovrà poggiare le mani a terra e poi sollevarle, cosi facendo darà vita alle sfere che però verranno ricoperte dal fumo che uscirà dalla sua bocca ( il procedimento verrà nascosto dal fumo). Le sfere potranno viaggiare solo in linea retta non potranno essere deviate per colpire il nemico.
    [Consumo: 9 unità chakra a sfera per un massimo di 3]
    [Slot ferita: 2-4 a sfera andata a segno]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.2]


    Valori attacchi:

    Kunai: 3

    sfere: 5




    Slot danno persi: 3
    Slot danno rimasti : 13

    Chakra rimasto: 49

    Posizione del pg: 6 metri davanti all'avversario all'interno della nube di fumo..

    Liv2 [En.Verde]:

    - Il ninja inizia ad avere una discreta confidenza con il fumo riuscendo a controllarlo più adeguatamente in battaglia.
    - A questo livello è possibile utilizzare il fumo per creare armi da utilizzare in battaglia:

    Armi che si possono realizzare con il fumo : Spiedi - kunai - shuriken
    Caratteristiche armi: le armi saranno illusorie essendo composte di semplice fumo impastato con il chakra - sono ottime per mettere in atto diversivi strategici.
    Max armi creabili: 5 spiedi - 5 kunai - 4 shuriken
    Consumo per ogni arma creata : 3 unità chakra

    - A questo livello si sblocherà il primo stadio della trasformazione oscura.

    Richiamando il fumo su gli arti superiori il ninja riesce ad eseguire attacchi semplici più potenti in quanto il fumo impedisce la giusta visuale all'avversario per schivare. Il fumo sarà rafforzato per lo più dall'elemento terra in questo stadio che darà più potere distruttivo al ninja potenziando i muscoli e tendini degli arti. Per poter utilizzare questo effetto si dovrà pagare un consumo aggiuntivo. [Attivazione: 6 per ogni arto superiore potenziato Mantenimento: 2 per ogni arto superiore potenziato]
    [Nota: gli attacchi eseguiti con questo effetto dell'innata acquisiscono + 1 al calcolo dell'attacco del ninja]
    [Attivazione: 11 Mantenimento: 5]





    Edited by <> Zangetsu - 17/10/2013, 20:38
     
    Top
    .
  15. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Mikumi
    Kaito
    Faucis
    Nemico


    Il fumo del fumogeno si era ormai diradato, lasciando Faucis trasformato allo scoperto, ora rimaneva da vedere se il nemico sarebbe cascato nell'inganno.
    Mi hai fatto male ma sono un tipo resistente io...e non mi farò battere da te..tecnica dei cloni di fumo..
    Kirito osservò da lontano la situazione, il ragazzo non si era accorto di niente. Fece uscire dalla sua bocca del fumo che raggruppandosi creò una copia di se.
    Una tecnica di cloni? Mmmm continuiamo a vedere...
    Subito dopo creò una cortina di fumo oscurando l'area e rendendola pesante, iniziò a preoccuparsi per il piccolo Faucis che si trovava li da solo, forse avrebbe fatto meglio ad usare una copia acquatica, ma con quella non si sarebbe potuto allontanare più di 5 metri e la sua strategia non sarebeb funzionata.
    Accidenti non vedo nulla...
    Non poteè per colpa di tutto quel fumo percepire la presenza del nemico, ne tanto meno che fosse una copia, così vide i suoi attacchi arrivargli addosso violentemente senza poter fare nulla. Una volta ricevuti la tecnica della trasformazione si sciolse, facendolo tornare un alligatore.
    Accidenti...
    Si rialzò un pochino a stento e gli era difficile vedere in tutto quel fumo, ma in parte il piano era riuscito e qundi potè muoversi liberamente, visto che l'avversario si aspettava di trovare un ragazzo, non certo un animale che oltretutto camminava basso basso. Decise di sgattaiolare via e si rifugiò dietro un albero, che trovò dopo esserci andato a tozzare con il capo.
    Qui può andare...e visto che non mi vede mi ritrasformo in Kirito...
    Nel mentre Kirito si chiedeva cosa stesse succedendo li in mezzo, con tutto quel fumo gli era impossibile vedere, doveva trovare una soluzione per diradarlo.
    Se non sbaglio tecncihe di fumo e fuligine sono deboli contro l'acqua...penso che non avrò problemi a contrastare queste tecniche.
    Scese dall'albero avvicinandosi alla cortina di fumo per poi comporre i sigilli e sputare da bocca la medesima tecnica di prima del drago d'acqua per bagnare tutto in torno. Fece così diradare la cortina di fumo. Ora poteva tornare a vedere la cortina copia e originale dove fossero e anche Faucis da dietro l'albero potè notare che erano in due.
    Senza esitare Kirito prese un kunai e lo scagliò contro la copia, per poi concentrarsi sull'originale. Rimese nuovamente mano al portakunai, prendendo due spiedi e scagliandoli contro la gamba dentro dal nemico, per poi passare ad attacchi più efficavi.
    Visto che ti piace tanto l'acqua...vediamo cosa ne pensi della mia innata.Tecnica segreta del Cristallo Mortale
    Una serie di spiedi giganti di ghiaccio comparvero dal terreno pronti a conficcarsi nel corpo del nemico. Faucis vide la scena e si avvicinò a Kirito che lo vide ancora trasformato, anche se capiva che era mal concio.
    Vai nasconditi, mentre è impegnato con gli spiedi ci sostituiamo di nuovo...
    Kirito così si nascose nuovamente dietro un albero vedendo come evolveva la situazione, nel suo attacco aveva consumato parecchio chakra ora aveva bisogno di calma per elaborare una strategia qualcora non sarebbe andare bene.

    Riepilogo Faucis:
    Azione movimento 1: Si muove di due metri dietro un albero
    Tecnica Non offesniva bianca: Trasformazione
    Azione movimento 2: Si muove di 5 metri per andare vicino Kirito
    Chakra consuamato: 68/70
    Danni: 4/12

    CITAZIONE
    Nel riepilogo hai messo anche un attacco con un kunai...ma nella parte scritta non ci sta...per ora ho contato il danno provocato dalla tecnica massimo poi dimmi tu...cmq ovviamente non schiva nulla Faucis.


    Riepilogo Kirito:

    Azione movimento 1: Muovo 5 metri verso la cortina
    Tecnica non offensiva Gialla: Soffio del drago acquatico (per diradare il fumo in quantol'innata è debole) Consumo 8 chakra
    Azione gratuita: Prendo Kunai
    Attacco semplice: Lancio kunai verso copia
    Azione gratuita 2: Prendo due spiedi
    Attacco semplice: Lancio spiedi verso gamba avversario
    Azione gratuita 3: Attivo innata - Manipolazione del Ghiaccio
    Abilità comune a tutti i livelli: velocità aumentata, possibilità di gelare le acque col chakra e avere in parte il controllo delle acque.

    Livello 2 Energia Verde
    -Può controllare l'acqua nel raggio di 30 metri.
    -È possibile ghiacciare l’acqua al contatto con le mani.
    -Si può gelare l’acqua fino ad uno spessore di 1 metro
    -Si controllano fino a 20 metri cubi d'acqua
    - Sarà possibile ricavare acqua per le proprie tecniche dall'aria
    -Il ninja utilizzatore è in grado di creare oggetti non più grandi di uno shuriken con il ghiaccio da usare contro l'avversario (massimo 6 shuriken-kunai-aghi per volta ad un costo di 4 per oggetto ). Creare lame di ghiaccio simili a katane o wakizashi non è consentito a questo livello.
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]

    Tecnica Offensiva Verde:Tecnica Segreta del Cristallo Mortale (Sensatsu Suishou)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: congelamento dell’acqua si creano giganteschi spiedi di ghiaccio, che trafiggono l’avversario.
    Hanno un raggio d'azione di solo 5 metri ma il loro valore d,attacco è incrementato di + 0,5
    Oltre a causare un danni, intorpidiranno i muscoli nelle zone colpite progressivamente il movimento delle vittime, causando uno slot ferita a ogni turno , a meno che non si scaldi la zona con un azione gratuita
    L'attacco copre un cono di 8 metri
    [numero spiedi zen+ destrezza]
    [Consumo: 40]
    [Danno: 5-7 a spiedo]
    [Richiede: "Controllo del chakra gelido LV 2"]

    Azione movimento 2: Mi allontando cambiandomi di posto con faucis, 3 metri per mettermi dietro un albero.
    Chakra: 9/90
    Danno: 0/16
    Posizione Pg: Dietro un albero, a 5 metri dall'avversario


    Valori attacchi:
    Attacco con Kunai: (2,5+2)/2= 2,25
    Attacco con spiedi: (3+2)/2= 2,5
    Tecnica cristallo mortale: 3,5
     
    Top
    .
21 replies since 27/9/2013, 13:39   204 views
  Share  
.
Top