Schede ~Yondaime

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    Nome PG: Ryoku Namikaze
    Villaggio: Suna
    Età: 19
    Segni particolari: Nessuno
    Gruppo sanguigno: AB+
    Grado: Sp. Jounin
    Energia: Rossa
    Specializzazione: ANBU medico
    Innata: Controllo della sabbia
    CITAZIONE
    Livello 1 energia gialla

    -SI potrà controllare la sabbia per un raggio di 10 metri
    - La sabbia si potrà alzare per un massimo di 1 metri
    - Sarà possibile ricavare della sabbia in più dal terreno, pagando un costo di 10 punti e un azione gratuita si ricava sabbia per una tecnica.
    [costo attivazione 3; mantenimento 1 x turno]

    CITAZIONE
    Livello 2 energia verde

    -Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 20 metri
    - La sabbia si potrà alzare per un massimo di 3 metri
    - Sarà possibile ricavare della sabbia in più dal terreno, pagando un costo di 15 punti e un azione gratuita si ricava sabbia per una tecnica.
    [costo attivazione 5; mantenimento 2 x turno]

    CITAZIONE
    Livello 3 energia rossa

    -Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 30 metri
    - La sabbia si potrà alzare per un massimo di 6 metri
    - Sarà possibile ricavare della sabbia in più dal terreno, pagando un costo di 20 punti e un azione gratuita si ricava sabbia per una tecnica.
    [costo attivazione 15; mantenimento 5 x turno]

    Punti Chakra: 140 + 15 + 40 = 195
    Tipo di chakra posseduto: Doton e Fuuton

    Statistiche:
    Velocità(4/10)
    Forza(2/10)
    Destrezza(10/10)
    Riflessi(8/10)
    Intuito(2/10)
    Volontà(0/10)
    Resistenza(2/10)

    Abilità:
    Corporee(4/5)
    Intellettive(4/5)
    Zen(5/5) + 1
    Tecnico/Meccaniche(1/5)
    Fisico/Chimiche(0/5)

    Exp: //
    Numero tecniche: (16/27)
    CITAZIONE
    SUNA RENDAN
    Tipo: Taijutsu - Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu del villaggio della sabbia. Creando un piccolo tornado si solleverà da terra l'avversario, il ninja poi salterà per poi iniziare una combo aerea sferrando prima un calcio volante poi, con le mani unite si colpisce il nemico scaraventandolo a terra,
    Infine si atterra sull'addome dell'avversario causandoli notevoli danni.
    [attacco corpo a corpo]
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Riflessi uguali o superiori a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]

    CITAZIONE
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 5 x 3 proiettili]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    CITAZIONE
    VISIONE DI MORTE - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per venire catturato dal Genjutsu si dovrà osservare il nemico che estrae uno o due kunai, in quel momento si sarà già dentro il Genjutsu e si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo si uscirà dall'illusione ma il terrore provocato impedirà al ninja di muoversi per il resto del turno.
    Il turno successivo se si possiede volontà a 2 ci si potrà muovere.
    Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: intellettive o intuito a 3]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    DOTON! SUNA NO RYU (arte della terra - drago di vento)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: con la terra si creerà un enorme drago cinese lungo 15 metri che si scaglia contro il nemico in linea retta.
    Il drago si sfalderà, scomparendo, sia nel caso colpisca l'avversario sia che lo eviti
    [attacco a distanza]
    [consumo: 25 ]
    [Richiede: Zen uguali o superiori a 3]
    [Richiede: Chakra Terra]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 70 Ex]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    GRANDI LAME DI VENTO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Utilizzando il vento si creeranno due lame che verranno scagliate , con un gesto di entrambe le mani ,verso l'avversario.
    Le due lame viaggeranno parallele e per linea retta.
    Potranno essere eseguite pure in volo.
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 40]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 7]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    TECNICA DELLA TRASPARENZA - (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Tecnica utile per diventare invisibili e passare inosservati,utilizzata principalmente nelle missioni di spionaggio,poiché un minimo movimento scioglie la tecnica. Motivo per il quale non viene utilizzata spesso in combattimento.
    Gli oggetti e gli abiti che si indossano diverranno invisibili assieme all'utilizzatore.
    N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan,byakugan,ninja sensitivi e shinobi con intuito uguale o superiore a 4
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 2]
    [Costo: 15 Ex]
    [Energia: Gialla]

    CITAZIONE
    TECNICA DEI KUNAI PARALIZZANTI
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane-topo-tigre
    Descrizione: il ninja dopo aver completato i sigilli estrae due kunai e comincia a concentrare il proprio chakra all'interno di essi.
    Successivamente dovrà scagliarli contro il nemico cercando di colpirlo, se questo avverrà esso il nemico riceverà una malus di un punto alla parte del corpo (se sono braccia -1 forza se sono gambe - 1 velocità se è il busto -1 destrezza).
    I kunai non dovranno per forza infilzarsi nella carne del nemico ma basterà anche solo una taglio (causato da almeno di uno dei due kunai) per far scattare la tecnica.
    [Consumo: 15]
    [richiede: destrezza 3]
    [costo: 35 EXP]
    [Energia: Gialla]

    CITAZIONE
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    CITAZIONE
    TECNICA DEL MIMETISMO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Se si verrà feriti la tecnica si disattiverà facendo ritornare l'utilizzatore visibile.
    Le armi lanciate, diventeranno visibili appena si allontaneranno per un minimo di un metro dall'utilizzatore.
    [Nota: Le proprie tecniche non diventeranno invisibili, solo il proprio corpo]
    [Richiede: “Trasparenza”]
    [Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento (massimo 2 turni)]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    PROIETTILI DI VUOTO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    [Consumo: 13 x 5 proiettili]
    [Danno: 2-4]
    [Richiede: Chakra Fuuton- Destrezza 3]
    [costo: 55 EXP]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    Mani Curative - (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che richiede conoscenze mediche. Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Il grado di chakra utilizzato dipende dall’abilità del ninja medico e dall’entità del danno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico (se interrotti il chakra consumato sarà il medesimo ma la ferita invece di chiudersi verrà ridotta a metà del danno)
    [Consumo: 10 per ferita lieve (da 1 a 3 massimo di danno), 20 per ferita media (da 4 a 5 massimo di danno), 40 per ferita grave (da 6 a 8 massimo di danno)]
    [Nota: la quantità di ferite curabili in tutto il combattimento o missione dipende dal livello di energia dell'utilizzatore:
    Rossa: 3 ferite lievi e 2 ferite medie;
    Blu: 4 ferite lievi, 3 ferite medie e 1 ferita grave;
    Viola: 5 ferite lievi, 3 ferite medie e 2 ferite gravi;
    Nera: 6 ferite lievi, 4 ferite medie e 3 ferite gravi]
    Energia: Rossa

    CITAZIONE
    Nome: Estrazione dei Veleni
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    E' Un ninjutsu medico per eliminare gran parte del veleno dal corpo dell'avversario, non può essere usato sul campo ma solo in ospedale o in strutture attrezzate.
    Questa operazione consiste nel creare delle bolle di chakra che verranno inserite nel corpo con una mano, il veleno venendo a contatto con queste bolle verrà inglobato da esse, una volta raccolto il veleno con l'altra mano si estrae la bolla piena di veleno per eliminarla dal corpo ospite. Riduce gli effetti del veleno dell'80% (per il restante 20% il paziente dovrà sottoporsi ad un periodo di riposo dipendente dalla potenza del veleno per smaltirlo e non dovrà essere in condizioni troppo gravi o morirà comunque) [per condizioni troppo gravi si intende concludere il combattimento senza punti ferita e senza punti chakra sotto l'effetto di un veleno di classe superiore alle proprie Fisico/Chimiche].
    Energia: Rossa

    CITAZIONE
    Nome: Guarigione
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Ninjutsu di tipo medico utilizzabile sia sul campo di battaglia che fuori, utilizzando il proprio chakra il ninja può sanare una qualunque ferita sua o di un ninja alleato.
    N.B. Per guarire una ferita il ninja avrà bisogno di un intero turno, quindi non dovrà essere in quel turno bersaglio di attacchi né lui né il soggetto della cura altrimenti la cura non avrà effetto, inoltre visto che il ninja sarà impegnato con il jutsu medico in quel turno NON avrà a disposizione Azioni Offensive!
    Energia: Rossa
    Consumo: 40

    CITAZIONE
    ELETTROSHOCK NERVOSO - (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Tigre - Cavallo - Pecora - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja con abilità mediche di trasformare il proprio chakra in un impulso elettrico che andrà a disturbare il sistema nervoso del nemico mettendolo in grave difficoltà con i movimenti.
    L'avversario che subisce questa tecnica non riuscirà a controllare come si deve il proprio corpo e ogni azione sarà alterata (ES: io cerco di alzare il pollice ma si muove una spalla.)
    se si possiederanno intuito superiore a quello del nemico, abilità fisico chimiche a 4 e destrezza per riuscire a muoversi liberamente a 3 si riuscirà in poco tempo a capire il meccanismo di funzionamento per muoversi anche se questo porterà un malus alla velocità e alla forza e non sarà possibile effettuare ninjutsu.
    La tecnica a una durata di due turni, dopo di che il ninja riotterrà il pieno controllo del corpo.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 1-3 danno ca contatto minimo]
    [Richiede: Abilità Zen & Chimico/Fisiche uguale o superiore 3]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    VANISHING FACE COPY SKILL - (Shoushagan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica non utilizzata in combattimento ma molto utile nelle missioni di spionaggio. Con questa tecnica si nasconde il proprio volto con una maschera fatta strappando il volto da un cadavere.
    [Nota: la maschera avrà una durata massima di 6 turni propri, dopodiché scomparirà]
    [Consumo: 15]
    [Richiede: Abilità Chimico/Fisiche 3]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    BISTURI DI CHAKRA - (Chakra Enjintou - Chakra Scalpel)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che viene principalmente utilizzata dai ninja medici per la chirurgia. Si può utilizzare anche in combattimento come ottima arma offensiva. Si concentra il chakra nelle mani per creare delle lame sottili e taglienti che penetrano nei tessuti senza danneggiare gli apparati esterni. Qualora l'attacco dovesse andare a segno colpendo i nervi ciò a cui sono connessi (braccio, ecc...) sarà inutilizzabile per 2 turni avversari. Se invece ad essere colpiti saranno organi interni, ci sarà la possibilità di emorragie interne lievi o di grave entità a seconda del grado dell'utilizzatore. La tecnica risulta più pericolosa tanto più alto è il grado del ninja che la utilizza. Con l’aumentare di energia si riescono ad ottenere delle lame sempre più sottili.
    Abilità F/C 1: bisturi lungo 3 cm in grado di recidere tendini e nervi. Abilità F/C2: 5 cm in grado di recidere anche i muscoli. Abilità F/C3: 7 cm possibilità di creare lievi lesioni alle ossa più fragili dei arti. Abilità f/C 4:10 cm possibilità di creare gravi danni alle ossa dei arti e possibilità di recidere gli organi di minore importanza vitale. Abilità F/C5: 12 cm possibilità di recidere anche arterie importanti e organi principali come polmoni e cuore.
    [Consumo: 15 + 5 a turno]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 3]
    [Slot: minimo 3 – massimo 8]
    [Energia: rossa]

    Tecniche Base:
    CITAZIONE
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]




    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]




    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]


    Tecniche personali:
    CITAZIONE
    Nome tecnica: Protezione Totale - Bolla di Sabbia (Suna no Baburu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Tecnica che può essere utilizzata sia come difensiva che come offensiva.
    DIFENSIVA:
    L'utilizzatore si circonderà di una bolla di sabbia intrisa del suo chakra, molto resistente.

    Per tecniche di grado inferiore o pari:
    - Non riporterà danni in seguito a jutsu e armi di grado C.
    - Si perforerà con attacchi portati con armi della stessa energia e si distruggerà in seguito a tecniche senza riportare alcun danno all'utilizzatore.

    Per tecniche di grado superiore:
    - Calcolo pari/inferiore a quello dell'utilizzatore, la bolla si perforerà nella parte colpita.
    - Calcolo superiore, la bolla si distruggerà riportando all'utilizzatore un malus di -1 ai riflessi per due turni.
    Per le tecniche superiori, l'utilizzatore riceverà comunque i danni previsti dalla tecnica che lo colpisce.
    L'utilizzatore riceverà un +1 alla destrezza nel turno di attivazione.

    OFFENSIVA:
    L'utilizzatore circonderà il nemico con la tecnica, isolandolo nello stesso modo con cui si isolerebbe usandola come tecnica difensiva. La bolla avrà le stesse caratteristiche difensive di resistenza ai jutsu e tecniche superiori, ma sarà più piccola di dimensioni e a ogni fine turno si ridurrà ancor di più, andando a diminuire la riserva di aria interna. Il nemico potrà liberarsi dalla bolla nel caso abbia forza superiore all'avversario senza subire alcun malus, per i turni successivi varrà il regolamento riguardante la statistica. Nel caso non riuscisse a liberarsi, al termine della tecnica riceverà un malus di -1 ai riflessi per due turni.

    La tecnica potrà essere mantenuta per un solo turno dopo quello di attivazione, e se perforata la bolla si rigenererà automaticamente nella parte colpita al costo di una difesa semplice e 5 punti chakra; richiederà grande dispendio di chakra per rendere la sabbia resistente e potrà essere utilizzata una sola volta in combattimento. L'utilizzatore potrà, se utilizzata come offensiva, utilizzarla in abbinamento alle tecniche "FUNERALE DEL DESERTO" e "GRANDE FUNERALE DEL DESERTO" senza richiesta di calcolo (se l'avversario è bloccato nella bolla): col "GRANDE FUNERALE" il nemico subirà i malus delle due tecniche, col "FUNERALE" riceverà il malus della tecnica Bolla di Sabbia di -1 ai riflessi per i due turni successivi. In entrambi i casi, non verrà comunque imprigionato in seguito all'utilizzo delle due tecniche come da descrizione delle stesse.

    Consumo: 30 attivazione + 10 mantenimento (MAX un turno)
    Slot danno: //
    Richiede: Zen 5 - Destrezza 7 - Controllo della Sabbia LV 3
    Energia: Rossa


    Tecniche derivate dall’innata:
    CITAZIONE
    Scudo di Sabbia(Suna no Tate - Shield of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo. Al Liv 3 dell'innata, lo scudo agisce automaticamente. Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 ( Liv 1 ), 10 ( Liv 2 ), 20 ( Liv 3 ), 35 ( Liv 4 )]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    CITAZIONE
    Shuriken di Sabbia (Suna No Shuriken)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il sabbiomane crea una serie di shuriken composti interamente di sabbia che si dirigeranno verso il nemico. La sabbia, intrisa del chakra dell'utilizzatore, diventerà dura e tagliente proprio come un normale shuriken, tuttavia si aggiungerà un nuovo effetto: si possono
    sporcare le ferite del nemico, sottraendo 1 slot ferita ogni due turni, qualora la ferita non venisse pulita.
    [Consumo: 11]
    [Slot Danno: 2-4]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    CITAZIONE
    Raffica di Sabbia (Suna No Rendan)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: topo-cavallo-serpente
    Livello:D
    Descrizione: L' utilizzatore creerà dei proiettili con la sabbia che lancerà verso il suo obbiettivo. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore, che la rende solida; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 al lv 1-2 e 3 al lv3-4) e che questi non distino fra di loro più di 4m
    [Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 4 proiettili per nemico.]
    Nota: La funzione della sabbia è quella di sporcare le ferite del nemico, sottraendo 1 slot ferita ogni due turni, qualora la ferita non venisse pulita.
    [Consumo: 7 x 4 proiettili]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    CITAZIONE
    Inumazione infernale della sabbia (Gokusamaisō)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore poggiando il palmo della mano in terra, crea delle sabbia mobili di fronte a se, per una distanza di 3 metri ogni punto in abilità zen. Le sabbie mobili, impediranno un normale movimento per l'avversario, ad ogni turno, il nemico si vedrà "divorare" di 20 centimetri. Radunando una piccola quantità di sabbia, si possono creare delle sabbie mobili attorno al controllore della sabbia con raggio di 1 metro ogni punto zen.
    Ci si può liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore
    [Consumo: 4 ( Liv 1 ), 8 ( Liv 2 ), 15 ( Liv 3 ), 28 ( Liv 4 )]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    CITAZIONE
    Funerale del Deserto (Sabaku SouSou)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre-topo-pecora
    Livello C
    Descrizione: Due grosse mani di sabbia cercheranno di afferrare l'avversario.
    Quando l'avranno imprigionato queste lo stritoleranno causandogli danni notevoli
    Necessità di una moderata quantità di sabbia.
    Ci si può liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore
    [Consumo: 20]
    [Slot Ferita: 2-5]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]

    CITAZIONE
    Armatura di Sabbia (Suna no Yoroi - Armor of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si ricopre il proprio corpo di un sottile strato di sabbia, difficilissimo da distruggere. Tuttavia si spreca molto chakra nell'usare questa tecnica. La sabbia attutisce i danni finisci ricevuti, rendendo molto difficile ferire l'utilizzatore con danni da taglio. Se parte dell'armatura viene persa in seguito ad un violento colpo, si ricrea all'istante, ottenendo una piccola quantità di sabbia nelle immediate vicinanze. L'utilizzatore deve rimanere immobile mentre l'armatura si forma intorno a sé, partendo dai piedi. L'armatura non rallenta né ostacola i movimenti dell'utilizzatore.
    [Consumo: 15 attivazione + 10 per turno]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]

    CITAZIONE
    Moltiplicazione di Sabbia(Suna Bunshin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: tigre cavallo topo
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica avanzata che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato fisicamente e comunque mantiene il suo aspetto di sabbia. Il clone ha statistiche pari a quelle del controllore con eccezione della resistenza, che sarà pari a 1. Il clone non ha chakra né sistema circolatorio e non può utilizzare tecniche, ma solo attaccare e muoversi. Durata: 3 turni.
    [Consumo: 20 x clone, massimo 2 cloni]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    CITAZIONE
    Pioggia di Sabbia (Suna Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Tramite questa tecnica si solleva in aria un buon quantitativo di sabbia che viene successivamente compattato per formare delle masse informi e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 8 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    calcolo d'attacco ninjutsu a distanza
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    CITAZIONE
    Valanga di sabbia (Ryuusa Bakuriu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: cane-cavallo-cinghiale
    Livello: B
    Descrizione: Medesime funzioni della Inumazione infernale della sabbia , ma su larghissima scala. Con i suoi poteri, l'utilizzatore polverizza le rocce vicine e nel terreno, creando molta più sabbia utilizzabile. Dopo di ché, alzando entrambe le mani al cielo, l'utilizzatore fa si che si alzi una gigantesca onda di sabbia che va a formare una valanga diretta verso il nemico e l'area intorno a lui. Quando la tecnica và a segno uno strato di sabbia di circa 1 metro viene lasciato a ricoprire il terreno. L'area interessata dalla valanga è di circa 7x7 metri.
    E' possibile estrarre una grande quantità di sabbia, qualora si avesse l'abilità speciale di LV 3, creando un onda di fattezze maggiori: 10x10 metri
    Ci si può liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 4-7]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    CITAZIONE
    Pioggia di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Questo jutsu sfrutta la sabbia presente nella giara per provocare una vera e propria pioggia di sabbia. il procedimento è abbastanza semplice, il ninja dovrà far altro che manipolare il suo elemento fino al cielo, e da li lasciare che la sabbia discenda da sola. mentre la medesima si trova in caduta libera, assumerà la forma di tante piccole sfere che ricopriranno un area notevole dello scontro.
    Area ricopribile dalla pioggia: max 25 mq
    [Consumo: 41 ]
    [Slot Ferita: 4 - 7 ]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]


    Armi personali:
    CITAZIONE
    Nome Arma: Sigillo tracciante
    Descrizione: Questo particolare sigillo ha la sola funzione di tracciare lo shinobi su cui è stato applicato. Ha impresso sul lato il kanji 敵 (Teki ovvero "nemico") o il kanji å‹人 (Yūjin ovvero "amico"). Lo shinobi dovrà immettere nel sigillo una piccola quantità di chakra, che varierà in base al tipo di sigillo applicato (5 punti per il Teki e 10 per lo Yūjin), dopodiché dovrà applicarlo su una qualsiasi parte del corpo del ninja. Si potrà applicare il sigillo solamente a seguito di un taijutsu o di un attacco corpo a corpo con armi andato a buon fine O parato dall'avversario (in poche parole a seguito di jutsu che fruttano un contatto con l'avversario). Il calcolo dell'applicazione è il medesimo dell'attacco portato al nemico. Se il sigillo verrà applicato correttamente, l'utilizzatore potrà sapere con uno scarto di 1/2 metri massimo l'esatta posizione del ninja col sigillo applicato, riuscendo a percepire se si tratta di un nemico o di un amico in base al quantitativo di chakra immesso nel sigillo precedentemente.
    Per l'applicazione del sigillo Yūjin non saranno necessari calcoli, ma occuperà uno slot tecnica NON offensiva (oltre all'azione gratuita di estrazione).
    Si potrà capire di avere il sigillo addosso solo con intuito pari o superiore a 5, e rimuoverlo con un'azione gratuita.
    Energia: Rossa
    Costo: 700 ryo - Per le ricariche, ogni sigillo costa 35 ryo
    Danno: //
    Collocazione: Porta kunai, slot dei sigilli (massimo 3, due sigilli Teki e un sigillo Yūjin)


    Equipaggiamento:
    - Porta medicinali
    CITAZIONE
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonico forza, riflessi e intuito
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    - Giubba chuunin
    CITAZIONE
    [Prima tasca]

    Slot 1:
    5m Bende
    Slot 2: 10 spiedi
    Slot 3: 10 shuriken

    [Seconda tasca]

    Slot 1: -- Lozione maggiore
    Slot 2: -- Lozione maggiore
    Slot 3: -- Lozione maggiore
    Slot 4: -- Lozione maggiore

    - Porta kunai gamba destra
    CITAZIONE
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 3/3 ) rotoli

    - Porta kunai gamba sinistra
    CITAZIONE
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Sigillo esplosivo, (3/3) Sigillo tracciante, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 3/3 ) rotoli


    Edited by ~Yondaime - 17/10/2013, 15:00
     
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    CITAZIONE (white eye princess @ 4/10/2013, 08:23) 
    +1 zen?.....

    La specializzazione medica mi da +1 allo zen :soso:
     
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    .......e che nn lo avevo letto che eri specializato
     
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    Mi son dimenticato di scriverlo, hai ragione :D
     
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    mi hanno fatto notare che hai 2 punti statistica di troppo!
     
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    CITAZIONE (white eye princess @ 9/10/2013, 20:32) 
    mi hanno fatto notare che hai 2 punti statistica di troppo!

    Is not possible.
    Wep, ho la specializzazione medica, i 2 punti statistica in più sono quelli :beer:
    8 bianca + 5 gialla + 6 verde + 7 rossa + 2 specializzazione = 28
    I miei in totale sono 28. Dimmi chi ti ha fatto notare la cosa che gli regalo una calcolatrice per Natale :yao:
     
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    Yoko!!
     
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    Yoko, ti regalo una calcolatrice per Natale :yao:
     
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    :yao: m'ero magnato quelli della specializzazione :asd:
     
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    CITAZIONE (Yoko Kurama @ 9/10/2013, 21:44) 
    :yao: m'ero magnato quelli della specializzazione :asd:

    Falli mangiare al pg che stai creando, che così magari perde velocità e riesco pure ad avere qualche possibilità nello scontro :asd: attendo la creazione, poi chiedo a wep di aprire il duello :beer:
     
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  13. ~Yondaime
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    Nome PG: Karui Ishikawa
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Età: 19
    Segni particolari: //
    Gruppo sanguigno: A+
    Grado: Mukenin (Sp. Jounin) - Specialista Medico
    Energia: Blu
    Punti passaggio di energia: //

    Punti Chakra: 315
    Tipo di chakra posseduto: Fuuton - Doton

    Statistiche:
    Velocità(4/10)
    Forza(10/10)
    Destrezza(10/10)
    Riflessi(10/10)
    Intuito(2/10)
    Volontà(2/10)
    Resistenza(2/10)

    Abilità:
    Corporee(3/5)
    Intellettive(4/5)
    Zen(6/5)
    Tecnico/Meccaniche(3/5)
    Fisico/Chimiche(3/5)

    Exp: //
    Tecniche Mediche:
    CITAZIONE
    Guarigione
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Ninjutsu di tipo medico utilizzabile sia sul campo di battaglia che fuori, utilizzando il proprio chakra il ninja può sanare una qualunque ferita sua o di un ninja alleato. Unendo le mani si formerà una sfara bianca di chakra che andrà appoggiata sulla ferita. La tecnica permette di guarire i vari tipi di ferita, non comporterà un ripristino di punti ferita, ma permetterà di curarsi e curare da eventuali malus subiti. A seconda del livello di Abilità Fisico/Chimiche, si potranno curare determinate ferite:
    Lv.3: Lievi e Medie
    Lv.4: Normali
    Lv.5: Profonde e Ustione (Si potrà ridurre di massimo un grado un'ustione)
    Lv.6: Gravi e Ustione (Si potrà ridurre di massimo due gradi un'ustione)
    [Consumo: 20]
    [Energia: Rossa]


    Mani Curative (Shōsen Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico.
    Durante la procedura il ninja che cura dovrà rimanere immobile con i palmi delle mani aperti sulla ferita da curare (nel caso si stia curando un compagno anche quest'ultimo dovrà stare fermo).
    Durante il turno in cui si effettueranno le cure il ninja non potrà attaccare l'avversario, tuttavia eventuali cloni o evocazioni potranno agire liberamente.
    E' previsto un totale massimo di punti guaribili: 15
    Ma l'efficacia della cura come è stato detto varierà a seconda se si viene interrotti o meno e si potranno curare un tot. max di punti per turno.
    Guarigione Completa: 6 Punti Ferita Massimo (Cioè comprende un turno intero)
    Guarigione Parziale: 3 o la metà dei punti che si cercava di curare se si viene interrotti
    Nota: Si pagherà il chakra solo per gli slot ferita curati, se si viene interrotti quindi si paga solo i punti ripristinati.
    [Consumo: 10 per ogni punto ferita ripristinato]
    [Energia: Rossa]


    Estrazione dei Veleni (Saikan Chūshutsu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Un ninjutsu medico per eliminare il veleno presente nel proprio corpo o nel corpo altri.
    Questa operazione consiste nel creare delle bolle di chakra che verranno inserite nel corpo con una mano, il veleno venendo a contatto con queste bolle verrà inglobato da esse, una volta raccolto il veleno con l'altra mano si estrae la bolla piena di veleno per eliminarla dal corpo ospite. Per poter estrarre il veleno bisognerà avere Abilità Fisico/Chimiche, pari al livello del veleno.
    Con Fisico/Chimiche Lv.3 si potranno curare massimo veleni di livello 3 o inferiore. Se il livello del veleno sarà superiore, non si
    avranno le capacità necessarie per eliminarlo. Per le tecniche il discorso è simile, dipende dal livello Fisico/Chimico dell'avversario.
    [Cunsumo: 25]
    [Energia: Rossa]


    Elettroshock Nervoso (Ranshinshō)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Tigre - Cavallo - Pecora - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja con abilità mediche di trasformare il proprio chakra in un impulso elettrico che andrà a disturbare il sistema nervoso del nemico mettendolo in grave difficoltà con i movimenti.
    L'avversario che subisce questa tecnica non riuscirà a controllare come si deve il proprio corpo e ogni azione sarà disturbata.
    Dato lo shosk al sistema nervoso, la tecnica porterà un malus alla velocità e alla forza di -0,5 ad entrambe le statistiche.
    Se si possiederanno intuito superiore a quello del nemico, abilità fisico chimiche a 4 si riuscirà in poco tempo a capire il meccanismo di funzionamento per muoversi, senza subire gli effetti della tecnica.
    La tecnica a una durata di due turni, dopo di che il ninja riotterrà il pieno controllo del corpo.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 1-3 danno ca contatto minimo]
    [Richiede: Abilità Zen & Chimico/Fisiche uguale o superiore 3]
    [Energia: Rossa]


    Bisturi di Chakra (Chakura no Mesu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che viene principalmente utilizzata dai ninja medici per la chirurgia. Si può utilizzare anche in combattimento come ottima arma offensiva. Mantenendo i bisturi di chakra non si potranno utilizzare le mani per comporre sigilli o maneggiare armi.
    La tecnica si dividerà in due livelli in base alla concentrazione e alla quantità di chakra immessi nelle mani.
    [Livello 1 - Energia rossa] Si concentra il chakra nelle mani per creare delle lame sottili e taglienti di chakra che penetrano nei tessuti al solo contatto fisico. Durante il mantenimento di questa tecnica se si andranno anche toccare solamente delle zone del corpo nemico (quindi durante gli attacchi semplici che si effettueranno basterà il solo danno minimo per attivare l'effetto debilitante) si recideranno i nervi o i muscoli arrecando un danno interno (il malus statistica varierà in base alla zona colpita).
    -Abilità F/C 1: bisturi lungo 3 cm in grado di recidere tendini e nervi (malus -1 x 1 turno)
    -Abilità F/C 2: 5 cm in grado di recidere anche i muscoli (malus -1 x 2 turni).
    [Consumo: 25 + 6 a turno]
    [Livello 2 - Energia Blu] Si potrà concentrare maggiormente il chakra facendo di questa tecnica delle vere e proprie lame di chakra che potranno affettare anche il legno o nel caso del corpo umano potranno recidere anche la carne e colpire agli organi interni. Gli attacchi semplici effettuati durante il mantenimento di questa tecnica avranno inoltre aumentato il danno massimo e minimo di 1 punto.
    -Abilità F/C 3: 7 cm possibilità di creare lievi lesioni alle ossa più fragili dei arti. (malus -1 x 2 turni)
    -Abilità F/C 4: 10 cm possibilità di creare gravi danni alle ossa dei arti e possibilità di recidere gli organi di minore importanza vitale. (malus -2 x 1 turno)
    -Abilità F/C 5: 12 cm possibilità di recidere in profondità raggiungendo gli organi principali (malus -2 x 2 turni)
    [Consumo: 40 + 25 a turno]
    [Nota: toccando diversi punti si causeranno malus diversi che agiranno in contemporanea; tuttavia toccare più volte lo stesso punto non implicherà il sommarsi dei malus alla zona colpita]
    [Zona del corpo/Malus statistica: Gambe=Velocità; Tronco=Resistenza; Braccia=Forza]


    Tecnica dell'Anima Morta (Shikon no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che utilizza dei cadaveri freschi. Il ninja utilizza il chakra per formare dei fili che vanno a interagire col cuore e il sistema nervoso dei cadaveri. L’utilizzatore muoverà i fili facendo muovere così i cadaveri come se fossero delle marionette per alcuni minuti. Utilizzabile se si conosce l’arte medica, non si possono utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva tranne i Genjutsu.
    I cadaveri saranno tenuti dall'avversario in un rotolo e potranno essere sia PG uccisi oppure png uccisi in missione dopo il conseguimento di titolo di ambu medico
    [Nota: Può essere mantenuta attiva per un massimo di 3 turni]
    [Nota: il numero di cadaveri controllabili dipende dal livello di destrezza:
    LV 2 = 1 cadavere;
    LV 4 = 2 cadaveri;
    LV 6 = 3 cadaveri;
    LV 8 = 4 cadaveri]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2, Abilità Chimico/Fisiche uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Intuito e Volontà uguale o superiore a 1]
    [Consumo: 25 + 5 per ogni cadavere (a turno)]
    [Energia: Blu]


    Pugno di chakra
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto. Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce.
    [Consumo: 50]
    [Slot Danno: 5-8]
    [Energia: Blu]



    Tecniche da Missione



    Tecnica del Furto Facciale - (Shoushagan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica non utilizzata in combattimento ma molto utile nelle missioni di spionaggio. Con questa tecnica si nasconde il proprio volto con una maschera fatta strappando il volto da un cadavere.
    [Nota: la maschera avrà una durata massima di 6 turni propri, dopodiché scomparirà]
    [Consumo: 15]
    [Richiede: Abilità Chimico/Fisiche 3]
    [Energia: Rossa]


    Tecnica del Trasferimento della Vita (Kishō Tensei)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Questa particolare Tecnica di Resurrezione trasferisce quasi tutta la linfa vitale del ninja, alla persona o all'animale prescelto riportandolo in vita, ma porta come estrema conseguenza.
    [Consumo per curare tutte le ferite: comporterà l'utilizzo di tutto il chakra che si possiede in corpo e l'entrare in coma (stop dal GdR per una settimana)]
    [Energia: Blu]

    Numero tecniche:
    CITAZIONE
    PROIETTILI DI VUOTO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    [Consumo: 13 x 5 proiettili]
    [Danno: 2-4]
    [Richiede: Chakra Fuuton- Destrezza 3]
    [costo: 55 EXP]
    [Energia: Verde]


    SUNA RENDAN
    Tipo: Taijutsu - Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu del villaggio della sabbia. Creando un piccolo tornado si solleverà da terra l'avversario, il ninja poi salterà per poi iniziare una combo aerea sferrando prima un calcio volante poi, con le mani unite si colpisce il nemico scaraventandolo a terra,
    Infine si atterra sull'addome dell'avversario causandoli notevoli danni.
    [attacco corpo a corpo]
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Riflessi uguali o superiori a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]


    DOTON-SHINJU ZANSHU NO JUTSU
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Il terreno sotto i piedi dell'avversario si aprirà risucchiandolo sottoterra.
    Chi lo subirà si ritroverà bloccato nel terreno fino al collo rimanendo bloccato per il turno successivo.
    La tecnica si potrà evitare come un attacco a distanza.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 2]
    [Richiede: zen uguale o superiore a 3]
    [Costo: 80Ex]
    [Energia: Gialla]


    TECNICA DEI KUNAI PARALIZZANTI
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane-topo-tigre
    Descrizione: il ninja dopo aver completato i sigilli estrae due kunai e comincia a concentrare il proprio chakra all'interno di essi.
    Successivamente dovrà scagliarli contro il nemico cercando di colpirlo, se questo avverrà esso il nemico riceverà una malus di un punto alla parte del corpo (se sono braccia -1 forza se sono gambe - 1 velocità se è il busto -1 destrezza).
    I kunai non dovranno per forza infilzarsi nella carne del nemico ma basterà anche solo una taglio (causato da almeno di uno dei due kunai) per far scattare la tecnica.
    [Consumo: 15]
    [richiede: destrezza 3]
    [costo: 35 EXP]
    [Energia: Gialla]


    Arte della Terra: Terremoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue-Cavallo-Cane-Serpente-Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tramite questa tecnica dalla potenza distruttiva, si e' in grado di creare un vero e proprio terremoto in un area ben definità. Tutto il terreno tremerà continuamente, rendendo impossibile all'avversario un equilibrio decente. L'utilizzatore della Tecnica e' immune alle vibrazioni, e il terreno sotto i suoi piedi rimane intatto. Qualsiasi costruzione verra' distrutta in pochi attimi. La tecnica dura 2 Turni.
    [Nota: il danno massimo e il danno minimo aumenterà di +1 a ogni passaggio di energia ]
    [Energia verde -10m diametro - consumo 25]
    [Energia rossa - 15m diametro - consumo 50]
    [Energia blu -20 metri diametro - consumo 75]
    [Slot ferita: 2 - 4 se la vittima della tecnica si trova distante 10 mt dall'utilizzatore ; 4 - 6 se la vittima si trova a meno di un metro dall'utilizzatore (il ninja che utilizza la tecnica è l'epicentro della scossa di terremoto)
    [Richiede Abilità Zen 5- Destrezza 5 - Elemento Terra]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]


    Visione di Morte - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per venire catturato dal Genjutsu si dovrà osservare il nemico che estrae uno o due kunai, in quel momento si sarà già dentro il Genjutsu e si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo il terrore provocato impedirà al ninja di muoversi per il resto del turno. Finito il turno del nemico il genjutsu scomparirà insieme alla paralisi illusoria.
    Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite.
    [Consumo: 12]
    [Danno Psicologico: 3-4]
    [Richiede: intellettive o intuito a 3]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]


    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.


    Arte della Terra: Movimento Terrestre (Doton: Chidōkaku)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Palmi uniti
    Descrizione: grazie a questa tecnica si potrà manovrare la terra intorno a se. Proprio per questo motivo potrà avere due effetti, uno non offensivo e l'altro offensivo:
    -Si potrà muovere la terra verso il basso facendo quindi abbassare il terreno sottostante e portare la terra o il pavimento sottostante ad una profondità di venti metri. Verrà così a crearsi una sorta di arena naturale di forma quadrata di superficie 15x15m dove l'utilizzatore e il nemico potranno combattere senza possibilità di fuga.
    -Si potrà innalzare una zolla di terra da sotto i piedi del nemico che, destabilizzato, perderà l'equilibrio facendo risultare il suo calcolo di schivata inferiore di 1 punto rispetto all'attacco immediatamente successivo all'attivazione di questa tecnica (ciò non verrà per gli attacchi successivi).
    [Pagando 1 Azione Gratuita + metà del consumo si potrà riportare il terreno alle condizioni originarie]
    Danno: //
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Doton, Destrezza 5, Zen 4
    [Costo: 80 exp]
    Energia: Rossa


    Arte della terra: Tecnica dell'Alleggerimento del Peso
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita da parte di chi ha attivato la tecnica.
    [Cacolo da Ninjutsu ravvicinato se usato su terzi e non se stessi]
    [Danno:] //
    [Consumo:] 20 (attivazione) + 12 (mantenimento)
    [Richieste: Chakra Doton, Forza 3, Destrezza 5, Zen 3]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]


    Arte della Terra: Tecnica del super-alleggerimento del peso
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: se si toccherà un qualsiasi bersaglio con la propria mano (anche se stessi) si potrà ridurre drasticamente il suo peso, tanto da rendere anche delle tonnellate di chili pesanti solo pochi chilogrammi. La velocità di un bersaglio mobile sotto l'effetto di questa tecnica aumenterà di conseguenza in modo esponenziale tanto da poter guadagnare un bonus +2 in Velocità. Essendo diventati molto più leggeri però anche i propri attacchi saranno meno potenti (tutti gli attacchi corpo a corpo faranno Danno Minimo).
    Questa tecnica durerà solo 1 turno.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita da parte di chi ha attivato la tecnica.
    [Cacolo da Ninjutsu ravvicinato se usato su terzi e non se stessi]
    [Danno:] //
    [Consumo:] 40 (attivazione) + 25 (mantenimento)
    [Richiede: "Tecnica dell'alleggerimento del peso" in scheda]
    [Richieste: Chakra Doton, Forza 3, Destrezza 7, Zen 5]
    [Costo: 100 exp]
    [Energia: Blu]


    Arte della Terra: Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dal fango che si trova nel terreno di gioco nei pressi dell' avversario, almeno ad una distanza di 5 metri, esce una testa di Drago, dalle cui falci escono dei proiettili di fango.
    I proiettili possono fare danni medi, ma sono molto veloci e difficili da prevedere ed avranno danno totale.
    Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino a meno di 8 mt tra loro); si potranno colpire massimo due nemici.
    [Consumo : 20 x 5 proiettili]
    [I proiettili avranno velocità pari alla Destrezza dell’utilizzatore]
    [Nota: N° di proiettili è uguale alle Fisico Chimiche dell'utilizzatore + le Zen]
    [Slot ferita: minimo 4 – massimo 6]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Rossa]


    Arte del Vento: Tecnica della Nube Polverosa
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Cavallo - Scimmia - Gallo
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà immediatamente un forte getto di vento che a causa delle particelle di polvere sollevate assumerà una colorazione grigio scuro. L'ondata di vento sarà capace di triturare la carne, infliggendo pesanti ferite da taglio contro chi colpirà.
    Danno: 3-7
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Vento; Zen 5; Destrezza 6
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa


    Arte della Terra - Drago del Deserto (Doton - Suna No Ryu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: con la terra si creerà un enorme drago cinese lungo 15 metri che si scaglia contro il nemico in linea retta.
    Il drago si sfalderà, scomparendo, sia nel caso colpisca l'avversario sia che lo eviti
    [attacco a distanza]
    [consumo: 25 ]
    [Richiede: Zen uguali o superiori a 3]
    [Richiede: Chakra Terra]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 70 Ex]
    [Energia: Rossa]


    Arte della Terra e del Vento: Ame No Jigoku
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra-Vento
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: B
    Descrizione: l'utilizzatore creerà un turbine che scaraventerà l'avversario in aria, poi creerà dei proiettili con il materiale del pavimento che scaglierà verso l'avversario indifeso.
    La tecnica a effetto solo in un raggio massimo di cinque metri.
    [attacco corpo a corpo]
    [N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
    [Consumo 50]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 4 – massimo 7]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Rossa]


    Rasengan [Tecnica Base]
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica che non necessita di posizioni delle mani. Si tratta di concentrare il chakra nel palmo della mano, creando una sfera di chakra vorticoso veramente pericolosa. Per utilizzarla bisognerà lanciarsi in un corpo a corpo e colpire l'avversario, che se non sfugge alla tecnica subirà l'effetto lacerazione.
    [Consumo: 40]
    [Danno: 4-6]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Costo: 150 Exp]
    [Energia: Rossa]


    Rasengan Cooperativo (Renkan Rasengan)
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa è una tecnica di supporto che potrà essere utilizzata tramite la creazione di una copia, mediante la moltiplicazione superiore del corpo. La copia aiuterà l'originale a creare la sfera per il rasengan e alcune delle tecniche derivate dalla stessa. Una volta pronta la sfera partiranno insieme all'attacco. Questa tecnica concederà un bonus di +0,5 all'attacco finale.
    Questa tecnica può essere usata in combinazione con le seguenti tecniche:
    - Rasengan
    - Arte del Vento: Rasengan
    - Arte del Vento: Rasenshuriken (Short Rage)
    [Il costo in chakra dovrà essere utilizzato da chi presta supporto, copia o originale. Non potrà essere usata in combinazione con altri utenti in quanto ognuno ha una propria velocità di rotazione del chakra del rasengan.]
    [Consumo: 25]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Costo: 140 Exp]
    [Energia: Verde]


    Arte del Vento: Rasengan
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica leggermente evoluta del Rasengan in cui viene immessa una piccola quantità di chakra di elemento Vento. Rende così il Rasengan leggermente più potente del normale. Causerà normalemente anche l'effetto lacerazione se colpisce l'avversario
    [Consumo: 45]
    [Danno: 4-7]
    [Richiede: Elemento Vento; Rasengan; Abilità Zen 4; Destrezza 5]
    [Costo: 120 Exp]
    [Energia: Rossa]


    Arte del Terra: Meteora Rasengan (Doton: Ryūsei-Rasengan)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Si crea un normale rasengan in cui viene infuso il chakra di elemento terra. Si creerà il rasengan e poi lo si poggerà al suolo. Il vortice distruggerà il pavimento e le pietre e le rocce si staccheranno andando ad unirsi al rasengan, andando a ricoprirlo e a creare un rasengan composto di pietre, di cui alcune roteano attorno. Verrà concesso un bonus di +1 alla forza nell'esecuzione dell'attacco.
    [Consumo: 55]
    [Slot danno: 5-8]
    Richiede: Rasengan; Arte del Terra; Zen e Fisico/Chimiche Lv.4
    Energia: Blu]


    Arte del Vento: Rasenshuriken (Short Rage)
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Rasengan con la modifica del tipo di chakra del vento assume la forma di un grande shuriken di vento, al centro la sfera principale del Rasengan ruota vorticosamente e gli spigoli d'aria del Rasengan ruotano verso destra. La tecnica potrà essere utilizzata come un Ninjutsu-Taijutsu ovvero con un attacco ravvicinato tenendo il Rasenshuriken attaccato alla mano, questo però causerà parecchi danni (5 slot danno) anche all'utilizzatore che vedrà il proprio braccio inutilizzabile per tutto il resto dello scontro con delle profonde lacerazioni. Se la tecnica avrà effetto vi sarà un esplosione che sarà larga 20 metri, il ninja che subirà questa tecnica sarà al centro di un vero e proprio ciclone di lame affilate di vento che massacreranno il corpo del nemico. Questa sarà una versione ancora incompleta della vera tecnica.
    [Consumo: 75]
    [Danno: 5-9 + Effetto Lacerazione]
    [Richiede: Arte del Vento: Rasengan; Abilità Corporee 4, Zen 4; Destrezza 7]
    [costo: 250 EXP]
    [Energia: Blu]


    Arte del Vento: Grandi Lame Demoniache
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Utilizzando il vento si creeranno sei lame che verranno scagliate , con un gesto di entrambe le mani ,verso l'avversario.
    L'attacco avrà un fronte di 10 metri.
    La tecnica avrà un bonus di +1 nel valore attacco.
    Potranno essere eseguite pure in volo.
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 40]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 5 – 7]
    [Richiede: Chakra Vento]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Blu]


    Arte del Vento: Danza Selvaggia della Corrente d'Aria
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Posizioni delle mani: Pecora
    Descrizione: Agitando i palmi delle mani si creerà davanti a se un turbine di vento che prenderà la forma di più vortici messi assieme. Se colpirà direttamente il nemico potrà creare diversi danni da lacerazione.
    La tecnica potrà essere anche usata per trasportare eventuali oggetti (come sabbia, fumi, ecc.) per effettuare diverse strategie.
    Danno: 3-8
    Consumo: 40
    Richieste: Chakra Vento; Zen 5; Destrezza 6
    [Costo: 100 exp]
    Energia: Blu

    Tecniche Base:
    CITAZIONE
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]


    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]


    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Tecniche personali:
    CITAZIONE
    Nome tecnica: 東風 - Kochi (Vento dell'Est)
    Tipo: Ninjutsu/Ninjutsu di supporto
    Elemento: Vento
    Posizioni delle mani: Drago
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Tecnica complessa e impegnativa che richiede una grande padronanza dell'utilizzo del chakra. L'utilizzatore userà il chakra Fuuton per generare un forte vento dalla bocca. L'area interessata sarà di 25m², nella quale ogni sostanza gassosa (tecnica di pari energia o veleno) verrà spazzata via; potrà contrastare tecniche e armi di energia pari o inferiore, eccezion fatta per tecniche Raiton (verso cui è elemento forte) e tecniche Katon (verso cui è elemento debole).
    Inoltre, pagando un costo aggiuntivo in chakra, l'utilizzatore potrà focalizzare la tecnica su determinate parti del corpo del nemico, andando così a provocargli danno e una lacerazione localizzata:

    CITAZIONE
    • Braccia = malus forza finché non viene curata la ferita [-1 forza]
    • Gambe = malus velocità finché non viene curata la ferita [-1 velocità]
    • Testa e Collo = malus riflessi finché non viene curata la ferita [-1 riflessi]
    • Busto = malus destrezza finché non viene curata la ferita [-1 destrezza]

    N.B.: si potrà indirizzare il colpo solamente su un'area del corpo nemica.
    Consumo: [20 attivazione] - [25 per fare danni]
    Slot danno: 3-6 + [Status Alterato - Lacerazione]
    Richiede: [Zen LV 6]
    Energia : Rossa

    Abilità innata: Controllo della Sabbia
    CITAZIONE
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi/difese semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [Forza+Destrezza/2].
    Spostare la sabbia per compiere le proprie azioni semplici richiederà l'utilizzo di 1 azione gratuita + 4 punti chakra.
    Sarà possibile spostarsi viaggiando sulla propria sabbia pagando 10 punti chakra a turno + 1 azione gratuita per formare il cuscino di sabbia su cui si viaggia (i metri percorribili saranno sempre gli stessi dell'utilizzatore e l'altezza massima sarà la stessa della sabbia), Si avrà un bonus di +1 nell'esecuzione delle schivate quando la si cavalca.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecniche derivate dall’innata:
    CITAZIONE
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]




    Shuriken di Sabbia (Suna No Shuriken)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Si creeranno una serie di shuriken composti interamente di sabbia che si dirigeranno verso il nemico. La sabbia, intrisa del chakra dell'utilizzatore, diventerà dura e tagliente proprio come un normale shuriken, tuttavia si aggiungerà un nuovo effetto: si possono sporcare le ferite del nemico, sottraendo 1 slot ferita ogni due turni, qualora la ferita non venisse pulita.
    [Consumo: 10]
    [Slot Danno: 2-4]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]




    Terzo Occhio (Daisan no Me)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Si crea con la sabbia un'occhio che risulterà direttamente connesso alla vista dell'utilizzatore della tecnica. Il suo scopo principale è quello di spiare, dal momento che si può formare e disperdere in qualsiasi momento a comando.
    [Consumo: 15 Attivazione e 7 Mantenimento]
    [Richiede: "Controllo della sabbia LV 1"]




    Proiettile di Sabbia
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Si formerà una piccola sfera di sabbia compressa per aumentarne la durezza. Successivamente la si farà scagliare contro l'avversario con gran violenza. Si può muovere la sfera a proprio piacimento.
    [Consumo: 12 + 5 mantenimento]
    [Slot Danno: 2-5]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV2” ]




    Bara di Sabbia (Sabaku Kyū)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre-topo-pecora
    Livello: C
    Descrizione: Si solleverà una moderata quantità di sabbia che andrà ad avvolgere l'avversario, e lo andrà ad imprigionare, per massimo un turno. [Questi si potrà liberare se avrà Forza superiore all'attacco.
    [Consumo: 20]

    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]




    Funerale del Deserto (Sabaku Sōsō)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani://
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver eseguita la Bara di Sabbia, si comprimerà la sabbia stessa compattandola sul corpo dell'avversario rinchiuso in essa, dopo di che le tecniche si scioglieranno entrambe.
    [Consumo: 20]
    [Slot Ferita: 3-5]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]




    Pilastro di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Si creerà una colonna si sabbia sotto i propri piedi che si innalzerà al cielo a seconda del livello dell'innata, stando alla propria capacità di innalzarla. E' una tecnica di schivata che è eseguita con il calcolo dei ninjutsu.
    [Consumo: 15]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]




    Moltiplicazione di Sabbia (Suna Bunshin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: tigre cavallo topo
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica avanzata che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato fisicamente e comunque mantiene il suo aspetto di sabbia. Il clone ha statistiche pari a quelle del controllore con eccezione della resistenza, che sarà pari a 1. Il clone non ha chakra né sistema circolatorio e non può utilizzare tecniche, ma solo attaccare e muoversi. Durata: 3 turni.
    [Consumo: 20 x clone, massimo 2 cloni]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]




    Inumazione Infernale della Sabbia (Gokusa Maisō)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore poggiando il palmo della mano in terra, crea delle sabbia mobili di fronte a se, per una distanza di 3 metri ogni ogni livello della propria innata. Le sabbie mobili, impediranno un normale movimento per l'avversario, ad ogni turno, il nemico si vedrà "divorare" di 20 centimetri. Radunando una piccola quantità di sabbia, si possono creare delle sabbie mobili attorno al controllore della sabbia con raggio di 1 metro ogni livello dell'innata (2m per lv2, 3m per lv3, 4m per lv4).
    Ci si può liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore. Durata massima: 2 turni.
    [Consumo attivazione: 8 ( Liv 2 ), 15 ( Liv 3 ), 28 ( Liv 4 )]
    [Consumo mantenimento: 4 ( Liv 2 ), 8 ( Liv 3 ), 14 ( Liv 4 )]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]




    Pioggia di Sabbia (Suna Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Tramite questa tecnica si solleva in aria un buon quantitativo di sabbia che viene successivamente compattato per formare delle masse informi e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 8 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    Calcolo d'attacco ninjutsu a distanza.
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]




    Barriera di Proiettili di Sabbia (Rendan: Suna Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Tecnicha mista tra la Pioggia di Sabbia e il Proiettile di Sabbia. Si formare uno strato di sabbia intorno all'utente e da qui si staccheranno orizzontalmente una moltitudine di proiettili di sabbia che andranno ad attaccare in veloce successione un bersaglio in linea dritta. Si avrà un bonus di +1 sul calcolo del Ninjutsu
    [Consumo: 45]
    [Slot Ferita: 2-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]




    Grande funerale del deserto (Sabaku Taisou)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica evoluta del Funerale del Deserto, ma su una scala d'azione decisamente maggiore. L'utilizzatore metto le mani sul terreno e usa la sabbia per creare delle vere e proprie onde che andranno ad intrappolare l'avversario per poi schiacciarlo una volta inghiottito.
    L'altezza delle onde dipende dal livello dell'innata.
    Infligge un malus al nemico pari a -1 velocità per due turni.
    Ci si può liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore [Durata massima: 2 turni]
    [Richiede: Sia la sabbia della Giara sia ulteriore Sabbia creata tramite Abilità Passiva.]
    [Consumo: 30 + 15 (mantenimento)]
    [Slot Ferita: 4-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]




    Senso della Sabbia (Suna no Kanchi)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Lo shinobi disperde parte della sabbia in possesso intorno a se arrivando a far fluttuare migliaia di granelli in aria occupando i 2/3 del proprio raggio d'azione (quello previsto per il livello dell'innata). Per tutta la durata del jutsu quando i granelli fluttuanti in aria entreranno in contatto con l'ambiente circostante potranno informare l'utilizzatore circa sulla localizzazione di oggetti o persone indipendentemente dallo stato in cui si trovano, da essersi nascosti con un ninjutsu (come la tecnica del mimetismo) o in altro modo (come in un genjutsu). Anche se rilevati, l'utilizzatore non potrà comunque capire se il soggetto localizzato sia il nemico o un suo kage bunshin (e varianti, sempre solide), tuttavia riuscirà a percepire la sua forma e quindi distinguere persone da animali o cose.
    [Consumo: 40 (attivazione) + 15 (mantenimento)
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]




    Grandine di Sabbia (Suna Arare)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica evoluta della Pioggia di Sabbia. Si andrà a sollevare un quantitativo superiore di sabbia in cielo, che viene successivamente compattato per formare delle masse sferiche e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 9 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    Calcolo d'attacco ninjutsu a distanza.
    [Consumo: 60]
    [Slot Ferita: 5-7]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]




    Onda del Deserto (Sabakuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica prevalentemente difensiva, con cui si creerà un grosso muro di sabbia davanti a se per un ampiezza di 7mx7m. Protegge da una tecnica di energia pari/inferiore per poi sgretolarsi. Protegge una o più persone poste dietro di esso.
    [Consumo: 60]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]




    Mani del Deserto (Sabaku: Hando)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Si creano delle grosse di sabbia mani in grado di catturare e trattenere i nemici, per un massimo di 2 turni. Andando a catturarli verrà inferto loro anche un ingente danno.
    [Richiede: Sabbia della Giara e Sabbia Creata da Abilità Passiva per Energia Blu]
    [Consumo: 60]
    [Slot Ferita: 4-8]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]


    Oggetti:
    CITAZIONE
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo (Sigilli traccianti), ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    CITAZIONE
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 3/3 ) rotoli

    Armi:
    CITAZIONE
    Nome Arma: Sigillo tracciante
    Descrizione: Questo particolare sigillo ha la sola funzione di tracciare lo shinobi su cui è stato applicato. Ha impresso sul lato il kanji 敵 (Teki ovvero "nemico") o il kanji 友人 (Yūjin ovvero "amico"). Lo shinobi dovrà immettere nel sigillo una piccola quantità di chakra, che varierà in base al tipo di sigillo applicato (5 punti per il Teki e 10 per lo Yūjin), dopodiché dovrà applicarlo su una qualsiasi parte del corpo del ninja. Si potrà applicare il sigillo solamente a seguito di un taijutsu o di un attacco corpo a corpo con armi andato a buon fine O parato dall'avversario (in poche parole a seguito di jutsu che fruttano un contatto con l'avversario). Il calcolo dell'applicazione è il medesimo dell'attacco portato al nemico. Se il sigillo verrà applicato correttamente, l'utilizzatore potrà sapere con uno scarto di 1/2 metri massimo l'esatta posizione del ninja col sigillo applicato, riuscendo a percepire se si tratta di un nemico o di un amico in base al quantitativo di chakra immesso nel sigillo precedentemente.
    Per l'applicazione del sigillo Yūjin non saranno necessari calcoli, ma occuperà uno slot tecnica NON offensiva (oltre all'azione gratuita di estrazione).
    Si potrà capire di avere il sigillo addosso solo con intuito pari o superiore a 5, e rimuoverlo con un'azione gratuita.
    Energia: Rossa
    Costo: 700 ryo - Per le ricariche, ogni sigillo costa 35 ryo
    Danno: //
    Collocazione: Porta kunai, slot dei sigilli (massimo 3, due sigilli Teki e un sigillo Yūjin)


    Armi e tecniche personali sono state accettate in precedenza.

    Edited by ~Yondaime - 12/8/2014, 00:51
     
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