Girone B (Junior) LastNinja Vs diegomic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Girone B - 3° Turno



    LastNinja Vs diegomic



    CITAZIONE
    Sarò io ad arbitrare il vostro incontro, conoscete il regolamento del gdr e qualora si presentassero problemi o infrazioni si vedrà sul da farsi. Il regolamento e l'arena per il torneo li troverete invece qui.
    - A postare per primo sarà chi ha energia inferiore. Nel caso di pari energia, dipenderà da voi chi sarà il più veloce a postare. Si seguirà poi la normale turnazione. Io assegnerò i danni ogni volta che finirete la turnazione e verificherò che le vostre azioni offensive/difensive siano corrette.
    -Essendo un duello sono previsti:
    1) 1 Post Introduttivo
    2) 3 Post Duello
    3) 1 Post Finale
    In caso di K.O. prima del terzo turno di duello si passerà al post finale direttamente. Alla fine del duello riceverete la valutazione. Non per forza chi metterà K.O. l'avversario vincerà il duello, valuterò comunque i post che avranno dei voti.
    Ovviamente mandare K.O. l'avversario darà un punto in più sulla valutazione finale.

    CITAZIONE
    Sarete voi come al solito ad assegnarvi i danni subiti, io invece interverrò ogni due post (quindi Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO - Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO ecc. ) per far notare eventuali scorrettezze o assegnare slot danno dati male.

    CITAZIONE
    Appena posterete scrivetemi sotto spoiler le armi/farmaci/oggetti persi durante il precedente turno + il link della vostra scheda, in modo che io possa aggiornarvela prima del vostro primo post di combattimento.
    In questo turno ci sarà anche la possibilità di fare rifornimenti di armi/farmaci/oggetti, quindi elenco di ciò che comprate con il calcolo delle spese in ryo.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato altri

    Il mio fu il primo incontro del secondo turno a terminare, avevo molto tempo libero prima che iniziasse la terza fase, cosi decisi di andare a fare un giretto per Kiri.
    Non sono mai stato in questo paese…sono proprio curioso di vedere com’è.
    Il Villaggio della Nebbia era diverso rispetto alla mia terra. Le case, i negozi, anche le persone sembravano diverse. Camminando però mi imbattei per caso in un chioschetto, che preparava piatti caldi.
    Mmmm…mi è venuta un po’ fame…quasi quasi mi faccio uno spuntino…chissà se avranno del ramen.
    Entrai, mi sedetti e iniziai a leggere il menù, dopo aver trovato il ramen tra le pietanze disponibili lo ordinai al proprietario del locale. Era buonissimo, nulla a che vedere con quello di Kumo, però il pasto fu comunque di mio gradimento, pagai e uscii. Feci un breve giro della zona, giusto per smaltire un po’ il piatto appena mangiato, dopo di che mi diressi nuovamente verso l’arena, nella speranza che non mancasse molto alla fine di quel turno. Tornato nella sala d’attesa dove erano tutti i concorrenti, notai con mio piacere che la seconda turnazione era terminata e da li a breve avrebbero dato il via alla terza fase.
    Cavolo…sono stato puntualissimo…meno male…mi sono stancato di stare qui dentro ad aspettare…si sbrigassero a chiamare il mio nome…e speriamo anche che il mio prossimo avversario non faccia come i precedenti.
    Non ero nervoso come negli incontri precedenti, sapevo di aver passato comunque la fase a gironi, quindi ero leggermente più rilassato. La mia unica preoccupazione era quella di non prenderne troppe, indipendentemente dal risultato dell’incontro. Dopo poco si sentì una voce, che annunciava l’inizio dei combattimenti.
    Che la terza turnazione di incontri abbia inizio…i partecipanti che verranno chiamati sono pregati di entrare nell’arena!!!
    Ero molto ansioso di iniziare e speravo con tutto me stesso che questa volta sarei riuscito a combattere, non mi importava di vincere o perdere, avrei voluto solo menare un po’ le mani.
    È il turno di Natsu Dragneel e Maruko Kagesawa!!!
    Bene…era ora…non ne potevo più…chissà che tipo è il mio avversario…non vedo l’ora di scoprirlo.
    Iniziai a camminare verso il luogo dello scontro, non ero particolarmente nervoso, ero soltanto molto più ansioso di combattere, non avendo potuto combattere nei turni precedenti avevo solo voglia di tirare qualche pugno e di sferrare qualche calcio.
    Ce la metterò tutta per vincere!!!
    Arrivato all’interno dell’arena, il boato del pubblico divenne ancora più forte, cominciò addirittura a tremate tutto. Ero finalmente faccia a faccia con il mio avversario.
    E cosi è questo il mio avversario…dal copri fronte deduco che provenga da Iwa…quindi potrebbe essere specializzato nelle tecniche Doton…fanno molto male…dovrò stare molto attento.
    Non ho usato nessuna arma nell'incontro precedente.
    Armi acquistate:
    1 Palla di luce (20 ryo)
    4 Spiedi (20 Ryo)
    Armi da Caricare su Ashura:
    2 Uchiha Shuriken (40 ryo)
    1 Sigillo esplosivo (50 ryo)
    Tot. 130 ryo

    Link scheda:
     
    Top
    .
  3. LastNinja
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Maruko Kagesawa - Mini Scheda


    • Nome: Maruko

    • Cognome: Kagesawa

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Gialla

    • Innata/Bijuu: Yonbi, demone a quattro code.



    Narrato

    Parlato - *Parlato con Yonbi*

    Parlato Son Goku

    Parlato Altri 1

    Parlato Altri 2



    L'ultimo scontro!


    E' l'alba di un nuovo giorno e io mi alzo sbadigliando dal letto. Quando abbandono la locanda in cui sto pernottando per questo torneo, noto un gran via vai di persone per quella via di Kiri che è molto affollata. Non so se è sempre così o se c'è tutta quella gente solo per il torneo.
    Probabilmente è un mix delle due cose, di sicuro il torneo ha attratto qua non solo noi ninja, ma anche spettatori, mercanti e persone da tutto il mondo. Mi sembra incredibile di essere uno dei protagonisti di questo evento. Certo, sono nel girone Junior, ma non mi sarei mai aspettato di accedere alle semifinali e mi manca ancora uno scontro!
    Mi faccio largo tra la folla fino a raggiungere l'enorme arena del torneo. Mentre mi cambio butto un occhio nello spogliatoio alla ricerca di Ryuzaki ma non lo vedo. Quando la voce del megafono chiama il mio nome mi accorgo di essere stranamente calmo. So che questo scontro non influenzerà il mio passaggio del girone e questo mi da un certo senso di tranquillità, potrò combattere dando il massimo e senza alcuna preoccupazione.
    Una voce dall'altoparlante mi avvisa che lo scontro sta per iniziare. " È il turno di Natsu Dragneel e Maruko Kagesawa!!!"
    Entro nell'arena e noto che il mio avversario è già arrivato. E' un tipo dai capelli arancioni, con dei pantaloni verdi e una maglietta bianca a maniche corte. Un'abbigliamento un po casual insomma.
    Tu devi essere Natsu Dragneel. Piacere, il mio nome è Maruko Kagesawa, che vinca il migliore!
    Detto ciò mi metto in posizione, per questa volta lascerò al mio avversario la prima mossa, sono proprio curioso di vedere che combina, che tipo è e che tipo di tecniche userà. Fin'ora ho incontrato soltanto avversari molto particolari...


    RIEPILOGO


    //

    CALCOLI


    //

    io ho usato un kunai e un sigillo esplosivo. Con il mio patrimonio di 50 ryo ricompro il kunai e prendo trenta makibishi. :P
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Dopo pranzo vi aggiorno la scheda, nel frattempo potete iniziare a farvi del male :beer:
    Last, c'è spazio per 15 makibishi quindi ti ho riempito la tasca e ti sono rimasti 15 ryo :beer:


    Edited by Yoko Kurama - 11/10/2013, 14:12
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato arbitro

    L’atmosfera pian piano si stava facendo sempre più pesante, la tensione era arrivata alle stelle. Ero concentratissimo sul mio avversario, le urla della folla che rimbombavano nell’arena non mi fecero più ne caldo ne freddo, avevo un solo obiettivo, vincere. Ovviamente avevo preso in considerazione anche una mia possibile sconfitta, però la voglia di superare questo ostacolo si stava imprimendo sempre più dentro di me.
    Credo che questo avversario sia molto pericoloso…dovrò essere parecchio concentrato e attento per poter sperare di batterlo…ma non devo farmi intimorire da questa mia sensazione…altrimenti rischio solo di peggiorare le cose…soltanto dopo aver portato un’offensiva e aver visto come attacca potrò dare un giudizio…per adesso comunque è meglio vedere cosa sa fare…senza rischiare troppo.
    L’arbitro a breve avrebbe dato il via alle danze. L’altro partecipante dal canto suo sembrava molto sicuro di se, ebbi per un attimo una strana sensazione, qualcosa riguardo lui, non capii cosa fosse, era come se non avesse avuto alcun dubbio sulla sua vittoria, aveva lo sguardo di uno che punta solo a vincere e la cosa mi diede qualche preoccupazione.
    Che strano…non me la racconta giusta…forse è più pericolo di quanto sembri…in questo caso meglio capire prima con chi ho a che fare…potrebbe riservarmi qualche brutta sorpresa se non sto attento.
    Il giudice di gara stava per dare inizio allo scontro, l’atmosfera si fece sempre più elettrizzante e noi eravamo finalmente sul punto di darcele di santa ragione.
    Potete iniziare!!!
    Indietreggiai di circa due metri, la mia prima mossa fu quella di estrarre dal porta kunai un fumogeno, che successivamente lanciai ai miei piedi, con l’intento di impedire al mio avversario di vedere che cosa stavo combinando.
    Ok…adesso vediamo se ci casca…
    Immediatamente attivai il mio potere oculare, con il quale evocai all’interno della nube il corpo di Ashura. Il mio intento era quello di confondere il mio avversario, facendogli credere di essere io quello che da li a breve sarebbe uscito dalla cortina di fumo. Grazie al mio potere avevo la vista condivisa con il corpo evocato, quindi avrei potuto creare un efficiente attacco combinato a sorpresa.
    Ci siamo…è ora di entrare in azione!!!
    Ero a nove metri di distanza dal mio avversario, era passato poco tempo da quando avevo lanciato il fumogeno a terra, la visibilità era ancora nulla e il mio piano stava procedendo nel migliore dei modi. Feci uscire dalla nube il corpo di Ashura, facendolo correre in direzione del mio avversario. Non appena oltrepassò la nube, io composi i sigilli del topo, della tigre e del cavallo, concentrai il chakra tra le mie mani e creai 6 piccoli spiedi, fatti puramente di elettricità. Attendevo il momento giusto per effettuare l’attacco, puntavo sul fatto che l’immenso corpo di Ashura avesse coperto la visuale al mio nemico, impedendogli di vedere l’arrivo degli aghi, se non all’ultimo minuto.
    Adesso!!!
    Avanzai di tre metri circa, in modo da uscire a malapena dalla nube ed avere cosi modo di avere la visuale libera e lanciai il mio attacco, con l’intento di colpire le gambe del mio avversario. Potendo vedere gli aghi, al momento giusto feci muovere il corpo di Ashura, il quale, giunto a circa due metri dal ninja avversario, si spostò di colpo di circa un metro in diagonale a destra, mantenendo sempre la stessa distanza. In quel momento gli spiedi avrebbero superato il corpo di Ashura, andando a colpire gli arti inferiori di Maruko, causandogli una lieve paralisi. Al momento giusto poi Ashura si sarebbe ritornato in direzione dello shinobi di Iwa, con l’intento di sferrargli un pugno al volto.
    CITAZIONE
    Riepilogo post Natsu

    Azione di movimento 1: Indietreggio di circa 2 metri
    Azione Gratuita 1: Estraggo fumogeno
    Lancio oggetti:Lancio fumogeno ai miei piedi
    Azione Gratuita 2: Attivo Rinnegan LV 1 [3]
    -Possibile controllare un solo corpo tramite i ricettori di chakra.
    -E' accessibile solo il l'Ashura (Mondo Demoniaco), non si possono abbinare corpi agli altri mondi.
    -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità.
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 2 x turno]

    Tecnica non offensiva: Via della Trasmigrazione [15]
    Via della trasmigrazione
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: con questa tecnica il possessore chiama in combattimento uno o più corpi da lui posseduto/i, è possibile scegliere quale dei corpi chiamare in combattimento. I corpi verranno posizionati in un punto ben preciso ( sempre all'interno del raggio d'azione dell'utilizzatore ), là dove la prima evocazione traccerà il luogo delle eventuali successive.
    [Richiede: “Rinnegan LV 1”]
    [Consumo: 15 a corpo]

    Azione di movimento 2:Avanzo di 3 metri circa per lanciare la tecnica
    Tecnica offensiva energia gialla: Aghi paralizzanti [10x6 spiedi]
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 28
    Chakra rimasto/posseduto: 42/70
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Elettrizzato ma cauto
    Armi rimaste/possedute:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai, ( 10/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 3/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Posizione del PG: Davanti all’avversario
    Distanza dall'avversario: 6 metri

    CITAZIONE
    Riepilogo post Ashura

    Azione di movimento 1:Avanzo di 7 metri
    Azione di movimento 2:Mi sposto in diagonale di 1 metro, rimanendo sempre a 2 metri dal nemico
    Azione di movimento 3:Faccio 2 metri in direzione del mio avversario
    Attacco semplice: Pugno al volto, nella parte sinistra
    Chakra consumato:
    Chakra rimasto/posseduto: 70/70
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Elettrizzato ma cauto
    Armi rimaste/possedute: 4 Uchiha Shuriken, 2 Sigilli esplosivi
    Farmaci rimasti/posseduti:
    Posizione del PG: Alla sinistra dell’avversario
    Distanza dall'avversario: Attaccato

    Calcoli e considerazioni
    Ninjutsu Natsu: 2
    Attacco semplice Ashura: 2

    Te la faccio più semplice.
    Il mio intento è sfruttare l’immenso corpo di Ashura per prenderti di sorpresa con gli aghi paralizzanti, bloccandoti la visuale degli stessi fino all’ultimo, e poi successivamente, sia che l’attacco vada a segno causando lieve paralisi oppure no, tentare di colpirti con Ashura al volto.


    Edited by Ðiegomic - 12/10/2013, 04:08
     
    Top
    .
  6. LastNinja
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Maruko Kagesawa - Mini Scheda


    • Nome: Maruko

    • Cognome: Kagesawa

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Gialla

    • Innata/Bijuu: Yonbi, demone a quattro code.



    Narrato

    Parlato - *Parlato con Yonbi*

    Parlato Son Goku

    Parlato Altri 1

    Parlato Altri 2



    Occhi a cerchi.


    Il mio avversario non mi degna di una risposta, sembra troppo concentrato sullo scontro che sta per cominciare. Meglio così, faremo parlare i fatti, anche se perderò di sicuro non gliela farò passare come una cosa facile. E' un ninja di Kumo, con buona probabilità utilizza il Raiton...
    Nell'aria la tensione è palpabile, il pubblico rumoreggia e si fa sentire in maniera molto chiassosa, in fondo siamo due semifinalisti certi quindi questa è quasi come se fosse una semifinale anticipata.
    Potete iniziare!!!
    Finalmente l'arbitro da il via all'incontro e il mio avversario si da subito da fare. Prima si allontana un po poi usa un fumogeno per nascondere le sue mosse. Sono proprio curioso di scoprire cosa si inventerà.
    All'improvviso vedo una figura uscire dalla nube, anzi, una persona vera e proprio che però non è il mio avversario! Non riesco a capire come sia possibile!
    Rikudo?! No, gli occhi son li stessi ma di sicuro non è lui...
    Le parole di Son mi fan notare che c'è qualcosa di strano nel nuovo arrivato che intanto sta correndo verso di me. I suoi occhi hanno una strana forma, sono viola e composti da cerchi che ne racchiudono altri. Mentre mi domando se si tratta di un Doujutsu, il nuovo avversario si sosta improvvisamente giusto in tempo per far passare da dietro di lui degli spiedi. Per mia fortuna ho buoni riflessi e mi sposto con un balzo verso destra per evitarli ma sento due di essi colpirmi la gamba sinistra, sentendo immediatamente una lieve paralisi. Come immaginavo utilizza il Raiton. Ho potuto ben vedere chi me li ha lanciati dalle retrovie, è stato Natsu, ma prima di farmi qualsiasi altra domanda mi ritrovo nuovamente l'altro nemico addosso che cerca di colpirmi con un pugno. Questa volta paro il colpo spostandolo con il braccio destro, poi passo immediatamente al contrattacco. So dove si trovano entrambi i miei nemici e ne devo approfittare. Per prima cosa compongo rapidamente alcuni sigilli, poso le mani a terra e nel punto in cui si trova Natsu uscirono due enormi colonne di roccia.
    Infine creo due copie di roccia che mi sollevano di peso e si spostano alla mia sinistra di cinque metri. Vengo riportato coi piedi per terra e finalmente posso analizzare con più lucidità la situazione.
    Ho parato il suo corpo e quel tizio sembra una persona vera in carne ed ossa com'è possibile? Che sia una specie di marionettismo o di evocazione? * Hei Son, te sai qualcosa riguardo a questo tizio? Cosa vuol dire quello che hai detto prima, cos'hanno i suoi occhi? *
    Tsk, perché dovrei aiutarti?
    * Perché mi pare di aver capito che non ti piace perdere. *
    Come immaginavo senza di me non vali nulla, sei inutile. Vedi di non trattenere il mio potere come nel precedente scontro, ti trovi davanti al Rinnegan, quel tipo ha gli stessi occhi del Saggio dei sei Sentieri.
    * Cooosa?? Credevo fosse solo una leggenda. *
    Ahah, bamboccio, ti assicuro che era più vivo di quanto non lo sei te ora.
    Osservo il mio avversario preoccupato, sono davvero nei pasticci. Ancora non capisco come abbia fatto a evocare un'altro ninja ma centra di sicuro con la sua abilità oculare. Mi preparai quindi alla sua prossima offensiva, saltellai con la gamba sana di un metro di lato e misi davanti a me le due copie, una in direzione di Natsu e l'altra in direzione della sua evocazione.


    RIEPILOGO


    Riepilogo post

    Difesa semplice 1: Tento schivata sugli spiedi
    Difesa semplice 2: Parata del pugno.
    Tecnica offensiva 1: Colonna Rocciosa (10)
    Nome Tecnica: Tecnica della colonna rocciosa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Dpo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo.si potranno creare solo 2 colonne nel corso di un turno.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: abilità Zen pari o superiore a 2; Intelligenza pari o superiore a 1 - Elemento Terra]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3 a colonna andata a segno]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica non offensiva 1: Cloni di roccia (2 + 12 x due copie)
    Nome: Cloni di Roccia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: serpente - drago - tigre
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja subito dopo eseguiti i sigilli evocherà dei suoi cloni composti da roccia (saranno identici a lui solo che non avranno armi dovranno utilizzare quelle del loro evocatore che dovrà passargli) che compariranno dal terreno. I cloni avranno una propia resistenza pari a 1 , potranno eseguire solo attacchi semplici essendo sprovisti di chakra, le loro azioni conteranno tutte come azioni semplici; inoltre fin quando i cloni di roccia resteranno su il campo di gioco non si potrà utilizzare la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo:
    [Eenrgia Gialla max 2 cloni = consumo 6 a clone + 2 attivazione tecnica ( a questo livello il clone non avrà resistenza e si sgretolerà subito dopo esser stato colpito) ]
    [Energia Verde max 3 cloni = consumo 16 a clone + 2 attivazione tecnica]
    [Energia Rossa max 5 cloni = consumo 18 a clone + 2 attivazione tecnica]
    [A questo livello i cloni avranno un bonus alla statistica resistenza pari a 1 ]
    [Energia Blu max 7 cloni = consumo 20 a clone + 3 attivazione tecnica]
    [Energia Viola max 14 cloni = consumo 27 a clone + 4 attivazione tecnica]
    [Energia Nera max 18 cloni = consumo 35 a clone + 6 attivazione tecnica]
    [Richiede: Abilità zen a 3 e destrezza a 3 - Elemento Terra]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 1: Mi muovo in diagonale a sinistra di cinque metri sollevato dalle copie.
    Azione di movimento 1: Saltello su una gamba di un altro metro sena le copie.
    Chakra consumato: 24
    Chakra rimasto/posseduto: 16
    Danni fisici 2 slot + paralisi lieve di un turno gamba sinistra
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    PortaKunai.
    Tasca 1: 3 kunai, 3 shuriken

    Tasca 2: 15 makibishi

    Tasca 3: 1 Sigillo esplosivo, 2 palla di luce, 2 fumogeni

    Tasca 4: 10m di filo di Nylon, 1m di bende.

    Nella faretra: 8 frecce dell'assassino e 3 esplosive.

    Posizione del PG: Nell'arena
    Distanza dall'avversario: 5 da natsu, 6 da ashura, 1 da ognuna delle due copie (metri)

    CALCOLI


    Riflessi 3, schivata 2 (riflessi superiori e schivata uguale, potrei evitare completamente gli spiedi ma la strategia è buona quindi comunque mi sono lasciato colpire da due spiedi e ho tenuto conto della paralisi alla gamba per tutto il post ^^ ) parata 2 (quindi blocco totalmente il pugno). Ps. su questo punto come per lo scontro con roro io faccio che assegnarmi i danni come mi sembra più corretto, poi ovviamente spetterà a Yoko decidere effettivamente quanto mi prendo. Ho sacrificato un'attacco semplice per una difesa semplice in più.
    Il calcolo dei miei attacchi è entrambi 3. Il riepilogo delle copie non lo metto dato che non fanno praticamente nulla se non spostarsi con me.
    Per chiarire meglio posto qua sotto un'immagine di come sono messi i nostri pg alla fine del mio turno :) (dato che ho spostato molto l'azione sulla sinistra, ho messo anche gli alberelli e una pozza d'acqua nelle vicinanze xD )


    Edited by LastNinja - 11/10/2013, 19:00
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Diego:
    Gran bella strategia, giochi sulla superiorità numerica per toglierti di mezzo i malus che hai attivando il rinnegan. Attendo il tuo post per stabilire anche i tuoi eventuali danni :beer:

    Last:
    Ottimo, nel caso in cui tu avessi detto "schivo tutto" ti avrei ammonito, la stategia utilizzata era tale da farti colpire almeno di striscio :sisi: i danni calcolati sono corretti così come lo status di lieve paralisi :beer:


    Bravi ragazzi, continuate così, state andando bene :beer:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    Last credo ci sia stato un errore nel consumo della tecnica della colonna di roccia, tu consumi 10 per creare una colonna, non due, quindi in totale dovresti consumare 20, te lo faccio presente visto che il danno che mi hai fatto mi è sembrato considerevole rispetto al consumo della tecnica.
     
    Top
    .
  9. LastNinja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nono il consumo della tecnica è quello anche se fai due colonne. È che la tecnica è buggata nel danno è quello il problema. :P
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    Quindi se ne crei una consumi 5 o sempre 10? Dico questo perché come detto prima il danno è alto rispetto al consumo, tu poi mi prendi in pieno quindi subisco 6 slot danno per una tecnica che consuma pochissimo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Così com'è ora la tecnica, il consumo rimane 10 sia che si crei una colonna sia che se ne creino 2, è un bug da togliere ma ora come ora è giusto come ha fatto last :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato

    Il mio attacco non diede i risultati sperati, infatti riuscii a colpire il mio avversario con soltanto due aghi mentre il pugno di Ashura fu parato, a mio avviso, molto facilmente.
    Però…il mio avversario ci sa fare…i miei dubbi erano fondati…questo ninja sembra essere molto preparato…è riuscito ad evitare quasi completamente i miei aghi e a parare completamente il secondo attacco…devo inventarmi qualcos’altro per riuscire a metterlo veramente in difficoltà.
    Parato il colpo passò subito al contrattacco. Velocemente compose dei sigilli e mise le mani a terra.
    Non mi piace per niente…che cosa avrà in mente.
    Ad un tratto, davanti a me, uscirono dal terreno due enormi colonne di roccia.
    Oh cavolo…
    Riuscii a vederle soltanto all’ultimo minuto e non ebbi la reattività di pararle. Le due colonne mi presero in pieno, facendomi cadere a terra.
    Aiaiaiai…che botta…avevo visto giusto…usa tecniche Doton…e fanno anche molto male…
    In seguito, creò due copie di se stesso che usò per spostarsi e allontanarsi di qualche metro, che poi posizionò davanti a se, usandole come scudo per proteggersi da miei eventuali attacchi.
    Sembra che la sua offensiva sia finita…per fortuna…non so se avrei resistito ad un altro attacco del genere…probabilmente la prossima mossa sarà decisiva…dovrò giocare bene le mie carte al prossimo attacco.
    Ero molto indeciso sul da farsi, avevo in mente una miriade di idee e possibili strategie, la cosa più importante era cercare di oltrepassare le due copie che facevano da scudo, altrimenti ogni mia offensiva non avrebbe avuto senso.
    Il suo attacco precedente si sta ancora facendo sentire…ma ho ancora una buona quantità di chakra a disposizione…soprattutto devo cercare di non essere più colpito da altri suoi attacchi…questa volta non so se resisterei.
    Iniziai poi ad analizzare la situazione con più calma ed ebbi un’idea per eliminare le copie.
    Quelle sono copie di roccia…elemento debole al fulmine…forse riesco a togliermele dai piedi più facilmente di quanto pensassi.
    Per prima cosa estrassi dal porta kunai una palla di luce con timer impostato a tre secondi, che lanciai a circa un metro da Maruko, la quale sarebbe esplosa accecando il mio avversario. Sfruttando questo momento di disturbo creai nuovamente sei spiedi fatti di elettricità e ne lanciai tre per ogni copia, tentando cosi di eliminarle in un colpo solo. Successivamente presi un kunai e un sigillo esplosivo, che applicai all’arma appena presa. Intanto feci avvicinare Ashura, più precisamente davanti a me, a farmi da scudo. Dopo di che lanciai l’arma con il sigillo applicato e con timer impostato a cinque secondi verso il mio avversario, nella speranza che se avesse evitato il kunai, almeno l’esplosione del sigillo avrebbe fatto qualche danno. Subito dopo l’attacco mi spostai, insieme ad Ashura, all’indietro di altri sei metri, con quest’ultimo sempre davanti a me a farmi da scudo.
    CITAZIONE
    Riepilogo post Natsu

    Azione Gratuita 1: Mantengo innata attiva [2]
    Azione Gratuita 2: Estraggo palla di luce
    Lancio oggetti: Lancio palla di luce a 1 metro da Maruko
    Tecnica offensiva energia gialla: Aghi paralizzanti [10]
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 3: Estraggo kunai
    Azione Gratuita 4: Estraggo sigillo esplosivo
    Azione Gratuita 5: Applico sigillo al kunai
    Azione offensiva: Lancio kunai con sigillo applicato
    Azione di movimento: Mi sposto indietro di 6 metri
    Chakra consumato: 12
    Chakra rimasto/posseduto: 30/70
    Danni fisici: 6
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato e dolorante per il colpo subìto
    Armi rimaste/possedute:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 6/8 ) Kunai, ( 10/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Posizione del PG: Davanti all’avversario
    Distanza dall'avversario: 12 metri

    CITAZIONE
    Riepilogo post Ashura

    Azione di movimento 1: Mi sposto a destra di 6 metri, davanti all’originale di 1 metro
    Azione di movimento 2:Indietreggio di altri 6 metri, rimanendo sempre davanti all’originale
    Chakra consumato:
    Chakra rimasto/posseduto: 70/70
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute: 4 Uchiha Shuriken e 2 Sigilli esplosivi
    Farmaci rimasti/posseduti:
    Posizione del PG: Davanti all’avversario
    Distanza dall'avversario: 11 metri

    CITAZIONE
    Calcoli e considerazioni

    Ninjutsu: 2
    Attacco con arma: 1,75

    Ho riflessi a 2, quindi il tuo attacco lo vedo all’ultimo e avendo valore parata/schivata 1 (causa malus corpo evocato) non ci provo nemmeno a difendermi e lo prendo in pieno, quindi danno massimo. Per quanto riguarda il mio attacco con arma, so per certo che potresti schivarlo tranquillamente, punto maggiormente sull’esplosione del sigillo per farti qualche danno, con l’aiuto anche della palla di luce precedentemente lanciata per disturbare la tua vista.
     
    Top
    .
  13. LastNinja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la palla di luce la lanci tra me e le copie o davanti alle copie?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    Si scusa, tra le 2 copie, considerando che sono a 1 metro da te dovrebbe andare bene.
     
    Top
    .
  15. LastNinja
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Maruko Kagesawa - Mini Scheda


    • Nome: Maruko

    • Cognome: Kagesawa

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Gialla

    • Innata/Bijuu: Yonbi, demone a quattro code.



    Narrato

    Parlato - *Parlato con Yonbi*

    Parlato Son Goku

    Parlato Altri 1

    Parlato Altri 2



    Epicentro dello scontro!


    Come suggerito da Son, richiamo il suo potere in attesa dell'offensiva avversaria che finalmente viene messa in atto. Per prima cosa li vedo lanciare qualcosa alla mia destra, io e la copia più vicina a Natsu seguiamo l'oggetto atterrare a terra e rimaniamo accecati. Mi maledico per la mia stupidità ma non so quello che sta succedendo.

    La seconda copia, sempre attenta a tenere sotto controllo ashura, dato che stava guardando da un'altra parte non aveva visto la palla di luce e non era rimasta accecata. L'improvvisa luce però, lo ha fatto girare una volta che questa è cessata. La copia prontamente vede degli spiedi raiton venirgli incontro ma li evita con facilità con un balzo a destra. Nota anche che l'altra copia è andata e che l'avversario sta applicando un sigillo esplosivo a un kunai, quindi si volta verso di me e grida nel momento in cui l'avversario lancia il sigillo. Maruko, usa la magudama!

    Sento la mia voce, anzi, per la precisione quella di una copia e anche se ancora non vedo nulla obbedisco. Sputo un getto di lava liquido che va a circondarmi e solidificarsi in magma con velocità notevole, poi avverto un rumore secco: qualcosa ha colpito la Magudama. Non ho il tempo di domandarmi cosa sia che sento il forte rumore di un esplosione. Intanto la mia vista è tornata normale e quando riapro gli occhi vedo la mia sfera distrutta e la lava che cade a terra coprendo la zona intorno a me. Anche l'altra copia è sparita ma tornando in me adesso ricordo quello che ha visto e fatto e capisco la dinamica dell'azione. Intanto Ashura torna correndo dall'avversario e insieme si allontanano.
    Tsk, che spreco, quel bamboccio è debole come te, non sa ancora usare a pieno il potere dei suoi occhi.
    * Meno male, se no a quest'ora sarei messo male. Comunque questo Natsu non è affatto debole, se non avessi avuto la precauzione di creare due copie di roccia difficilmente mi sarei salvato... *
    Già e diciamo pure che senza il mio potere saresti già a corto di chakra... Muoviti non farmi perdere tempo, non ho voglia di assistere ancora allo scontro tra due poppanti come voi, vedi di porre fine all'incontro.
    * Te l'ho già detto, ti sono sempre debitore quando uso il tuo potere. Comunque nonostante non apprezzo i tuoi insulti hai ragione: meglio tentare di mettere fine a questo scontro prima che sia troppo tardi. *
    Innanzitutto corro verso i miei avversari per ridurre un po la distanza e mentre lo faccio estraggo un fumogeno che lancio ai piedi di Ashura. Il fumo inizia subito a espandersi di sei metri quadrati e io non perdo tempo. Ho tenuto ben a mente la posizione dei miei avversari, quindi, lancio una palla di magma di due metri di diametro dalla bocca. La lancio però circa due metri a sinistra dei due avversari in modo che non colpisca solo il primo perché quando arriva al centro del fumogeno, quindi alla sinistra di Natsu, la faccio esplodere, in modo che si divida in tante piccole sfere che avrebbero dovuto colpire sia Natsu che Ashura. Dopo di che estraggo una freccia esplosiva e la lancio verso terra, circa un metro a destra di dove mi ricordo c'era Natsu in modo che anche questa esplodendo avrebbe colpito entrambi. Esplosione della fraccia, crea un'onda d'urto che pian piano dirada il fumo. Finalmente sto per scoprire se la mia offensiva ha avuto effetto...


    RIEPILOGO


    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Attivo Yonbi (+60 chakra)
    Difesa semplice 1: Copia non accecata tenta schivata degli spiedi
    Tecnica Non Offensiva 1: Yoton: Magudama (7)
    Nome tecnica: Yōton: Magudama
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Gallo
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto i sigilli, l'utilizzatore sputa dalla bocca un getto di lava liquido, che poi si solidifica in una sfera di rocce magmatiche che va a circondare o l'utilizzatore o un compagno. La sfera può bloccare armi (non leggendarie) e ninjutsu o taijutsu Liv. D o inferiore ed ha raggio di un metro. Può anche essere usata come diversivo: la sfera in questo caso viene usata per circondare un'avversario, non farà alcun danno ma la sfera scomparirà poco prima del successivo attacco dell'utilizzatore, rendendo più difficoltoso evitare l'attacco.
    Consumo: 7
    Slot danno: //
    Richiede: Zen 3, Destrezza 3, Yonbi Liv. 1
    Energia : Giallo

    Azione di movimento 1: Corro verso l'avversario di sei metri.
    Azione Gratuita 2: Estraggo fumogeno mentre corro.
    Lancio oggetti non offensivi 1: Lancio fumogeno ai piedi di Ashura.
    Tecnica offensiva 1: Stella di Magma (12)
    Stella di Magma
    Descrizione Il jinchuriki crea una palla di magma di dimensione 2m X 2m e la spara dalla bocca in linea retta davanti a se. Poi il jinchuriki potrà decidere se continuare l'attacco in questo modo oppure far esplodere la sfera di magma in tante altre piccole sfere di 10cm X 10cm che ricopriranno un raggio di 360° .
    Consumo: 12
    Slot Danno:2-4 Forma proiettile ; 1-3 se si fa esplodere in mini sfere.

    Azione Gratuita 3: Estraggo arco del predatore.
    Azione Gratuita 4: Estraggo freccia esplosiva.
    Attacco Semplice 1: Lancio freccia esplosiva.
    Chakra consumato: 19
    Chakra rimasto/posseduto: 16 + 60 - 19 = 57
    Danni fisici 2 slot
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    PortaKunai.
    Tasca 1: 3 kunai, 3 shuriken

    Tasca 2: 15 makibishi

    Tasca 3: 1 Sigillo esplosivo, 2 palla di luce, 2-1=1 fumogeni

    Tasca 4: 10m di filo di Nylon, 1m di bende.

    Nella faretra: 8 frecce dell'assassino e 3-1=2 esplosive.

    Posizione del PG: Nell'arena
    Distanza dall'avversario: 6 da natsu, 5 da ashura

    CALCOLI


    Se lanci la palla di luce in mezzo alle copie entrambe guardano in due direzioni diverse (una verso ashura, l'altra verso il tuo pg). Tuttavia oltre che il mio pg ho fatto accecare anche la copia che guarda natsu, perché comunque se lo vede lanciare l'oggetto è normale che lo segua con lo sguardo. L'altra invece, sta guardando ashura, praticamente dall'altro lato di dove è la palla di luce, quindi non viene intaccata la sua vista. Di conseguenza schiva gli spiedi (ha le mie stesse statistiche, riflessi 3 e schivata due), e avverte l'originale (riflessi 3 sempre della copia, e ninjutsu 3 della magudama, ho tempo anche di prendere un caffe xD). La sfera di magma però, salva solo l'originale e non la copia che scompare.

    Detto ciò passiamo alla fase offensiva, i calcoli del ninjutsu e della freccia sono entrambi 3. La freccia ha lo stesso danno di un sigillo esplosivo. Se non sono stato abbastanza chiaro nel descrivere dove lancio gli attacchi, ti metto un'immagine per capire meglio.
     
    Top
    .
25 replies since 9/10/2013, 10:29   392 views
  Share  
.
Top