Girone C (Senior) Yoko Kurama vs Shiku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Girone C - 3° Turno



    Yoko Kurama VS Shiku


    CITAZIONE
    Sarò io ad arbitrare il vostro incontro, conoscete il regolamento del gdr e qualcosa si presentassero problemi o infrazioni si vedrà sul da farsi. Il regolamento e l'arena per il torneo li troverete invece qui.
    - A postare per primo sarà chi ha energia inferiore. Nel caso di pari energia, dipenderà da voi chi sarà il più veloce a postare. Si seguirà poi la normale turnazione. Io assegnerò i danni ogni volta che finirete la turnazione e verificherò che le vostre azioni offensive/difensive siano corrette.
    -Essendo un duello sono previsti:
    1) 1 Post Introduttivo
    2) 3 Post Duello
    3) 1 Post Finale
    In caso di K.O. prima del terzo turno di duello si passerà al post finale direttamente. Alla fine del duello riceverete la valutazione. Non per forza chi metterà K.O. l'avversario vincerà il duello, valuterò comunque i post che comunque avranno dei voti.
    Ovviamente mandare K.O. l'avversario darà un punto in più sulla valutazione finale.
    CITAZIONE
    Sarete voi come al solito ad assegnarvi i danni subiti, io invece interverrò ogni due post (quindi Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO - Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO ecc. ) per far notare eventuali scorrettezze o assegnare slot danno dati male.

    CITAZIONE
    Appena posterete scrivetemi sotto spoiler le armi/farmaci/oggetti persi durante il precedente turno + il link della vostra scheda, in modo che io possa aggiornarvela prima del vostro primo post di combattimento.
    In questo turno ci sarà anche la possibilità di fare rifornimenti di armi/farmaci/oggetti, quindi elenco di ciò che comprate con il calcolo delle spese in ryo.
     
    Top
    .
  2. << Shiku >>
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Shiku
    Pensato
    Chomei
    Yokopoko se si degnerà di parlare con me

    L’acqua della doccia scorreva su di me, mentre io ero intento ad insaponarmi i capelli, strofinandomi con vigore. Nel frattempo canticchiavo.
    Dueeee! Due su Dueeee! Due vittorie! Si passa il giroooooneee!
    Sei leggermente sovraeccitato. E per di più oggi hai un incontro, quindi inutile festeggiare prima di aver vinto anche questo!
    Lascia che l’acqua mi togliesse la schiuma dal cuoio capelluto e chiusi il rubinetto. Aprii la porta della doccia e afferrai il mio accappatoio, infilandomelo per poi uscire e posizionarmi davanti lo specchio.
    Lo scontro di oggi non è importante! Sono gia qualificato, qualunque sia il risultato vado sicuramente alle eliminatorie!
    Questo non significa nulla! Non sei comunque interessato a vincere lo scontro?
    Lo vincerò ad occhi chiusi! L’ultima volta pare che lo scontro di questo tipo, questo Yoko, si sia concluso con l’interruzione del match a causa di una resa di Shinji e il suo successivo ritiro dal torneo. E poi sicuramente non può essere più forte di Ryuzaki! Lui è di gran lunga il ninja piu potente da me affrontato!
    Mi asciugai il corpo frizionandolo con l’accappatoio e poi me lo feci scivolare lungo le spalle, facendolo cadere per terra, rimanendo nudo davanti allo specchio, con la virità a penzoloni fra le gambe. Decisi di fare l’elicottero.
    Passarono due minuti prima che decidessi di andarmi a vestire. L’armatura era a terra, nella sua forma da totem, accanto ad una sedia su cui vi erano gli abiti che avrei dovuto indossare.
    I miei pantaloni verdi militare si erano strappati nello scontro con Gohan, per cui non mi rimaneva che indossare la mia calzamaglia aderente verde smeraldo. Odiavo le calzamaglie, ma se non altro non avrei avuto impicci nei movimenti. Iniziai a infilarmi le mutande, e poi afferrai una copia della classifica che avevo ritirato alla reception del torneo, per vedere i risultati di Yoko dell’ultimo incontro. Vittoria. Yoko aveva battuto Ryuzaki.
    E addio alla vittoria facile. Sembra che mi dovrò fare il culo anche stavolta.
    In fin dei conti dovresti essere felice. Dopo aver giocato col cucciolo di Shukaku, una sfida vera non può che farti bene.
    Mi avvicinai all’armatura e contai le frecce nella faretra. Ne rimanevano dodici. Così come mi rimanevano 4 kunay dell’Hirashin e la mina sotterranea S.H.I.K.U.
    L’equipaggiamento non mi manca. E in ogni caso ho finito la grana, quindi mi tocca arrangiarmi.
    E i Ryo dei duelli vinti?
    Quelli saranno da riscuotere a fine torneo, purtroppo. Mi avrebbe fatto comodo un bel tonico. Magari per la forza o per la velocità.
    Indossai la calzamaglia e poi iniziai a montarmi addosso l’armatura. Era sempre una faticaccia farlo da solo, ma Gajin era uscito con Botan, quindi mi toccava fare da solo.
    Una volta sistematamela addosso, mi guardai allo specchio. Il colore brillante dell’armatura mi dava certamente un aspetto regale. Pregai di non finire con le regali chiappe per terra e mi avviai verso l’arena.
    Strategie in mente?
    Una.
    Efficace?
    Dipende da quanto è forte il nemico.
    Mi ritrovai ancora una volta nel lungo corridoio illuminato elettricamente. Fu un piacere vedere che stavolta non avevo nessun jounin ad aspettarmi per impormi assurde limitazioni.
    Lo percorsi a passo deciso, ripassando in mente la mia strategia, piu e piu volte.
    Al mio ingresso nell’arena fui accolto dal caldo saluto del pubblico, che oramai avevo soddisfatto gia due volte. Il mio avversario non tardò. Anche lui fu accolto col medesimo calore che era stato riservato a me. Evidentemente il pubblico si preannunciava un incontro molto combattuto.
    Io invece preannuanciavo di concendermi un panino col salame, se avessi vinto quello scontro.
    Salve, sei Yoko, vero? Mi chiamo Shiku, vengo da Suna, e sono qui per rendere onore al mio paese! Confido che mi mostrerai il potere dei ninja di Kumo, come gia hanno fatto altri prima di te!
    Che tradotto signifa: I ninja di Kumo mi hanno sempre preso a calci in culo, per favore sii gentile!
    Grandi linee.

    Volevo presentarmi cosi: Salve sono Shiku e amo fare l'elicottero.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Scusate l'attesa ma sono stato incasinato... sicuramente oggi posto ma non so dire a che ora... amatemi comunque
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Ho usato 2 kunai e 2 sigilli esplosivi, clickkkckckkc non compro nulla :yao:

    CITAZIONE
    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Canuto
    Shikuzzo

    CITAZIONE
    Dopo il suo ultimo scontro, pieno di colpi di scena e ribaltamenti di fronte, il pubblico si aspettava molto da Yoko.

    Che palle, oggi proprio non ho voglia di fare niente… e devo anche combattere…


    Era però giunto il momento di prepararsi, seppur mal volentieri, Kurama si sistemò al meglio per arrivare allo scontro nelle condizioni più favorevoli possibili.

    Dovrei fare un po’ di rifornimenti…però non ho voglia nemmeno di fare quello…


    I minuti passavano e la sua voglia di combattere anche, sembrava che tutti gli stimoli che l’avevano condotto nella sua carriera ninja fossero scomparsi nel nulla.

    Perché sprecare le energie inutilmente… ho due vittorie, che io vinca, pareggi o perda sono comunque passato al turno successivo… che enorme perdita di tempo…. Quasi quasi mando un mio clone così appena l’arbitro da il via gli faccio dire che mi arrendo e finisce tutto…


    Kagebushin… eh? Che ci faccio qua?


    Yoko, che diavolo stai facendo!


    Canuto? Yusuke? Kuwabara? Ma che…


    Ho poche cose da dirti ma molto importanti, vedi di ascoltare!


    Certo, dimmi…


    Prima cosa, per quale motivo non hai più stretto contratti con altri oltre che loro due?


    Beh perché...


    Non ho detto che potevi rispondere!


    Ma che ha questo oggi…


    Seconda cosa, come ti permetti di chiamare uno di noi in mezzo a uno scontro visto da tantissime persone senza prima avvertire?
    Terza e ultima cosa, non pensare mai più di abbandonare il torneo, soprattutto dopo che i tuoi due amici si sono messi così in gioco per te.


    Tocca a me? Bene, allora, ho stretto un contratto solo con loro due perché non penso che avrò bisogno di altro aiuto, loro sono formidabili e…


    Pazzo incosciente, tutti hanno bisogno di aiuto prima o poi, così rischi di rimanere da solo nel momento sbagliato!


    Capisco ma…vabè… comunque, non potevo prevedere che avrei avuto bisogno di voi durante un torneo, altrimenti vi avrei avvertiti.


    Già, a chi può venire in mente che durante un torneo ninja globale possa venir utile richiamare gli animali con cui si ha stretto un contratto…. Vero…


    Sei spiritoso oggi vecchio!


    Vecchio? Certo, la mia età non si può negare, ma se avessi io la tua età e potessi affrontare dei combattimenti di questo livello senza motivi bellici, sarei sempre pronto… a differenza tua, tu vuoi accontentarti di aver passato il turno…che delusione…


    Dai ora non esagerare, oggi è semplicemente una giornata nera, visto che non è nulla di serio e di importante questo torneo, ho pensato di…


    Hai pensato di abbandonare senza nemmeno mettere piede fuori dalla tua stanza d’albergo!

    Ho capito, tranquillo, non abbandono… ah, un’ultima cosa, se io li chiamo in combattimento è perché mi fido cecamente di loro e so che daranno il massimo per aiutarmi…. Ora devo andare, alla prossima… Vecchio!


    In un attimo il ragazzo tornò nel mondo degli umani, così terminò di prepararsi e partì alla volta dell’arena.

    Io vado a combattere…però non mi va’ di andare all’armaiolo…spero solo che il vecchio non mi richiami un’altra volta solo per questo…


    Da lontano si sentiva il pubblico, doveva essere entrato l’avversario e quello era il suo benvenuto, ora toccava a lui varcare l’ingresso. Appena venne visto partì un boato a cui lui rispose con un sorriso appena accennato, poi uno sguardo complice tra Yoko ed il Raikage gli diede l’ok, era l’approvazione per l’andamento del suo torneo, tra loro due non si sprecavano tante parole, la loro intesa era eccellente, anche solo con lo spostamento degli occhi riuscivano a spiegarsi.

    Salve, sei Yoko, vero? Mi chiamo Shiku, vengo da Suna, e sono qui per rendere onore al mio paese!!


    Salve a te Shiku, si sono Yoko. Sei di Suna… ora che ci penso non sei il primo di Suna che conosco ad un torneo, anni fa durante il mio primo torneo conobbi una kunoichi molto abile e graziosa, si chiamava Himeko… beh, l’ho incontrata un’altra volta dalle parti del vostro villaggio ed abbiamo combattuto una seconda volta… abè, se la conosci salutamela tanto quando la vedi…

    Confido che mi mostrerai il potere dei ninja di Kumo, come gia hanno fatto altri prima di te

    Cercherò di non deluderti, tu invece cerca di non andarci troppo pesante.


    Finì poi con un sorrisino, nemmeno lui sapeva se era una cosa sarcastica o una semplice battuta, il suo stato d’animo era tale da non permettergli di capire se voleva o meno combattere, di conseguenza se voleva o meno che il suo avversario desse il meglio di se.
     
    Top
    .
  5. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Combattete!
     
    Top
    .
  6. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il post ma devo aspettare Yoko per una cosa, non mi sono scordato di postare :fiore:
     
    Top
    .
  7. << Shiku >>
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Shiku
    Pensato
    Chomei
    Yokopoko

    Salve a te Shiku, si sono Yoko. Sei di Suna… ora che ci penso non sei il primo di Suna che conosco ad un torneo, anni fa durante il mio primo torneo conobbi una kunoichi molto abile e graziosa, si chiamava Himeko… beh, l’ho incontrata un’altra volta dalle parti del vostro villaggio ed abbiamo combattuto una seconda volta… abè, se la conosci salutamela tanto quando la vedi…
    Aprii il mio viso in una smorfia di stupore, il piu veritiera possibile.
    OH?! Conosci Himeko-senpai? Allora devi essere fortissimo! Lei è una celebrità a Suna! Inoltre lei mi sta insegnando le arti del combattimento…anche se non sono ancora alla sua altezza…nessuno è forte come Himeko-senpai a Suna!
    Aehm… Shiku? Che cazzo stai dicendo?
    Taci stercoraro. Voglio fargli abbassare la guardia!
    Se ne avrò l’occasione te la saluterò sensaltro, Yoko-sama! Ora se me lo concedi vorrei fare la prima mossa! Anche se non penso di poter nuocere ad uno che ha combattuto con Himeko-senpai!
    Mi trovavo a circa dieci metri da Yoko, ovvero alla solita distanza in cui ci si posiziona prima dei duelli ufficiali. Allungai la mano sul portakunay e lo aprii, fissando con un sorriso Yoko, mentre le mie dita si serrarono sul manico di un kunay dell’ Hirashin.
    Nel frattempo inizia a concentrare il chakra nella bocca, trasformandolo in una nube tossica. Con l’altra mano frugai sempre nel portakunai per estrarre una Mina Sotterranea S-H-I-K-U, che tenni con la mano sinistra, mentre con la destra scagliai il Kunay in linea retta, in modo che passasse a 50 centimetri alla sinistra Yoko.
    Ora!
    Non appena il Kunay superò la vita del ninja di Kumo io mi teletrasportai sulla sua traiettoria, e sputai tutto il gas che avevo accumulato nei polmoni, mentre il Kunay continuava la sua strada, andando a conficcarsi sette metri piu avanti, nel terreno. Si trattava di una cortina di fumo viola, simile al quella di un fumogeno, ma avvelenata, che avrebbe causato un calo delle tempistiche di reazione nemiche, e che mi avrebbe permesso di passare indisturbato mentre, trattenendo il respiro, il Dochuu Eigyo per infilare la mina sotto terra, vicino al piede destro di Yoko.
    Terminata questa operazione mi teletrasportai sul Kunay lanciato in precedenza e rapidamente attivai il primo stadio del demone, che comportò solo un cambiamento del colore delle iridi, dal solito verde spento ad un verde smerldo fosforescente, e la formazione di un ala, all’interno delle ali dell’armatura. Non appena il chakra del settecode iniziò a flurire nel mio io utilizzai la tecnica della trappola di terra. Immediatamente la massa di terra vicino al piede di Yoko, dove avevo precentemente posizionato la mina si mosse e cercò di attaccarsi alla gamba di Yoko per stritolarla e possibilmente spezzarla. Nel frattempo la mina, avendo avertito il movimento della terra attorno a lei, esplose.
    A causa della distanza ravvicinata, l’esplosione coinvolse anche me, ma grazie all’armatura del sagittario e al fatto che ero gia a conoscenza del fatto che la mina sarebbe esplosa, riuscii a limitare i danni al minimo.
    Inoltre, tempestivamente, dopo pochi secondi dall’esplosione, lasciai che il livello di apertura del sigillo salisse al terzo stadio, avvolgendomi in un aura di chakra verde, e formando quattro delle sette ali, che spalancarono a loro volta quelle dell’armatura.
    Rapiramente poggiai le mani a terra e generai sette spuntoni di terra affilata sotto i piedi di Yoko, mirando alle sue gambe.
    Non ci stai andando giu troppo pesante? Hai scoperto gia l’Hirashin e tre quarti del mio potere.
    Mi rimane sempre l’ultimo quarto… e comunque questo qui è davvero un avversario che ha combattuto, contro Himeko. E da quando io e Himeko facciamo coppia, ovvero piu di un anno oramai, anzi, quasi due, non mi risulta che Himeko abbia affrontato Kumiani. Di conseguenza questo tizio deve avere almeno due anni di esperieza come ninja, ma probabilmente ne ha molti di più.
    Mi alzai in piedi e presi l’arco e una freccia, che rapidamente scoccai in direzione del mio nemico, sperando di riuscire a colpirlo, in maniera più o meno efficace.
    Ora devo prepararmi al contrattacco.
    Mi lasciai cadere all’indietro, e con il dochuu eigyo mi lasciai sprofondare sotto terra, per circa cinque metri.
    Qui sotto dovrei essere al sicuro… ma comunque la mia corpertura molto probabilmente è saltata. Ora sa che ha a che fare con un nemico più forte di un allievo di Himeko-neechan.


    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: estraggo il kunazzo
    Azione gratuita 2: Estraggo la Mina, e lei si mette a cantare (battuta pessima)
    Lancio che non arrechi danno: lancio il kunazzo, lo faccio passare accanto a yokopoko e poi lui si va a conficcare sette metri piu in la.
    Azione di movimento + attacco semplice con Hirashin: metri percorsi 10, consumo 30, calcolo +2 alla nebbia
    Nin”jizz”u offensivo: Nebbia Velenosa – Consumo 35 – F/C 5
    NEBBIA VELENOSA - ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica che concentra il chakra nella bocca per creare un veleno che quando viene espulso crea una nuvola di gas velenoso (il raggio della tecnica è di 8 metri dall'utilizzatore). Una minima inalazione di questo gas può creare problemi. Il gas può essere disperso utilizzando delle tecniche di vento o di acqua che spazzino via la nube tossica. Più potente sarà il ninja, più letale sarà il gas velenoso.
    [Nota: il veleno causerà dei malus al ninja bersaglio in base alle abilità del ninka utilizzatore:
    Fisico/Chimiche LV 3= - 1 riflessi (- 1 slot ferita di danno) ;
    Fisico/Chimiche LV 4 = - 2 riflessi (- 2 slot ferite di danno);
    Fisico/Chimiche LV 5= -2 riflessi (- 4 slot ferite di danno)]
    I malus dureranno 1 turno.
    [Consumo: 35]
    [Richiede: Fisico/Chimiche uguale o superiore a 3]
    [Richiede Intuito uguale o superiore a 4]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Blu]

    Nin”jizz”u non offensivo 1: Dochuu eigyo Consumo 40
    EARTH RELEASE – INNER EARTH REFLECTION LURE - (Doton - Dochuu Eigyo)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica che consente al ninja di andare nel sottosuolo. A differenza dalle altre tecniche di occultamento terreste, questa permette al ninja di muoversi in modo libero senza lasciare tracce o solchi ne svelino la presenza. Viene spesso utilizzata abbinata alle tecniche della moltiplicazione superiore del corpo, della moltiplicazione acquatica o con la tecnica dei cloni di nebbia. L’avversario rimane occupato a combattere contro le copie mentre il vero ninja può nascondersi e arrivare vicino all’avversario per attaccarlo di sorpresa senza rivelare la sua posizione. Un difetto della tecnica è che il ninja si trova in un ambiente privo d’aria e quindi è costretto a rimanere in apnea.
    [Nota: Dopo due turni bisogna "riemergere" dal terreno per respirare"]
    [Consumo: 40 + 15 di mantenimento]
    [Richiede: Abilità Zen & fisico/chimiche uguali o superiori a 3]
    [Richiede: Riflessi Liv uguale o superiore a 3]
    [Costo: 85 Ex]
    [Energia: Blu]

    Lancio di oggetti non identificati senza danno 2: Posiziono la mina sotto terra
    Azione di movimento 2: Mi riteletrasporto sul kunazzo. Consumo 30
    Azione gratuita 3: Attivo er demone al livello 1
    Nin”jizz”u offensivo 2: Trappola di terra, consumo 20
    Arte del Nanabi - Trappola di terra
    Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Il Jinchuriki del Nanabi no Kabutomushi , dopo aver attivato il potere del demone, può incanalare il suo chakra nel terreno attraverso una mano. Entro l'area consentita dal livello del demone, il jinchuriki potrà sollevare all'improvviso della terra (o fango), per cercare di afferrare un arto dell'avversario e successivamente stritolare. La tecnica dura pochi secondi, durante i quali l'avversario sarà ancorato al terreno. Nel caso l'avversario non abbia forza pari a 4 o superiore l'arto potrebbe anche rompersi. La tecnica può essere schivata come un normale jutsu a distanza
    Slot Danno: 2-5
    Consumo: 20
    Richiede: Nanabi Attivo
    Energia Verde

    Attacco semplice 2: Esplode la mina
    Azione gratuita 4-5: alzo il livello del demone a 3
    Nin”jizz”u offensivo 3: Spuntoni del sacrificio Consumo 50
    Nome tecnica: Inferno di fango, spuntoni del sacrificio.
    Tipo di tecnica: Ninjutsu
    Descrizione tecnica: L'utilizzatore potrà fare uscire una intera fila di spuntoni alti circa mezzo metro che potranno colpire l'avversario entro un raggio di 10 metri, si potrà scegliere il numero di spuntoni creabili da un minimo di due ad un massimo di sette. Gli spuntoni potranno anche essere usati in funzione della difesa, se usati in modo non offensivo la loro altezza massima sarà di due metri
    Consumo: 50
    Slot danno: 5-7

    Azione gratuita 6-7: Prendo arco e una freccia
    Azione offensiva semplice 3: Scocco la freccia.
    Azione di movimento 3: Sprofondo di 5 metri sotto terra
    Slot danno subiti: 3 (dalla mia stessa esplosione)
    Chakra consumato: 30x2 + 20 + 35 + 40 + 50= 205. 95 unità mie e 110 di Chomei
    Armi rimaste: 4 Kunay, di cui uno in campo e 11 frecce nella faretra.

    CITAZIONE
    Calcoli e considerazioni:
    Ho aperto con un bluff per fare abbassare la guardia a Yoko. Nessun bonus o malus in questo ma mi sembrava una cosa sensata da fare, spacciarmi per un nabbetto.
    Passiamo alle cose serie:
    Ho lanciato il kunay e mi sono teletrasportato spendendo un azione offensiva per alzare di 2 la nebbia velenosa, che cosi sale a 10 di calcolo. Se la respiri inoltre subisci 4 slot danno fissi e perdi 2 punti ai riflessi.
    Poi piazzo la mina e me ne vado sul kunay di prima, (senza però usare bonus agli attacchi) da cui poi attivo la trappola di terra. Pratica e è come una specie di funerale del deserto ma ad un solo arto. Inoltre siccome uso la terra dove si trova la mina, e la mina è sensibile ai movimenti esplode. Ora: la mina non ha un calcolo in se. Quindi siccome essa si muoverà con il ninjutsu (perchè è nella terra da me usata) SUPPONGO che il suo calcolo sia 8. Anche perchè se ti afferro col ninjutsu ti afferro con la mina, c'è poco da fare. Inoltre Yoko dovrebbe perdere una gamba se la mia azione va a buon fine :wtf: Non uccidermi per questo, tanto te la riattaccano a fine torneo.
    Nome Arma: Mina Sotterranea S-H-I-K-U
    Descrizione: Questa Mina è un ordigno esplosivo molto potente. La sua energia esplosiva è instabile e concentrata in una sfera metallica dalle dimensioni di una pallina da tennis. Una volta attivata essa va posta sotto terra (scavando ad esempio) ed ha un timer di tre turni, durante i quali la sua potenza esplosiva aumenterà (questo influirà solo sul raggio dell' esplosione.) La sfera se avverte un movimento (un passo o uno scossone o anche un kunay che si infilza nel terreno) in una sfera di 50 centimetri da lei inizia il processo di esplosione. Dopo un secondo esplode. In base a quanti turni è stata sotto terra il suo raggio di azione aumenta: Nel turno in cui viene messa sotto terra 10 metri - Il turno successivo 20 - il terzo turno se non la fai esplodere esplode in automatico diametro di 30 metri. Indipendentemente dal turno in cui esplode, se esplode a meno di 50 centimetri da un arto può causare la perdita di esso.
    (Ragazzi siamo sinceri, non posso obbligare il vostro pg ad essere monco, ma se vi esplode una mina su un piede credo che lo perdete, poi velo fate riattaccare in ospedale, ma sul campo lo perdete. Qui sta a voi e al master decidere)
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo
    Danno: 2-5
    Collocazione: Occupano 3 slot kunay. Se ne possono comprare quante se ne vogliono ma vanno pagate singolarmente.

    Il calcolo del ninjutsu e della bomba, come detto, è 8.
    Poi c'è l'attacco con le spine, che ha calcolo 8 e l'attacco con la freccia che ha calcolo 3, che non credo siano da spiegare :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Shikuzzo caro, mi dispiace ma devo fare lo zuzzurrellone, non riesco a postare e non è giusto nei confronti di tutti gli altri lasciarli ad aspettare...tanto questo incontro non cambierebbe nulla :nono: però dopo il torneo voglio fare un duello con te perchè non è giusto nemmeno nei tuoi confronti che ti sei studiato una strategia (ne ho studiata una anche io molto carina per farti uscire da sotto terra e farti tanta bua...tubero che non sei altro :asd: ) :sisi: Dunque mi ritiro dal torneo :beer:

    Non è vero, non mi ritiro :troll: semplicemente do forfait... ti chiedo ancora scusa Shiku che ho fatto il birbantello ma tu non sei un marrano e capirai :beer:
     
    Top
    .
  9. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Shiku Vince il duello. Ottieni 10 ppe e 20 punti exp.
     
    Top
    .
8 replies since 10/10/2013, 20:55   189 views
  Share  
.
Top