Girone B (Senior) Shø VS Misaki Mei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Girone B - 3° Turno



    Shø VS Misaki Mei


    CITAZIONE
    Sarò io ad arbitrare il vostro incontro, conoscete il regolamento del gdr e qualcosa si presentassero problemi o infrazioni si vedrà sul da farsi. Il regolamento e l'arena per il torneo li troverete invece qui.
    - A postare per primo sarà chi ha energia inferiore. Nel caso di pari energia, dipenderà da voi chi sarà il più veloce a postare. Si seguirà poi la normale turnazione. Io assegnerò i danni ogni volta che finirete la turnazione e verificherò che le vostre azioni offensive/difensive siano corrette.
    -Essendo un duello sono previsti:
    1) 1 Post Introduttivo
    2) 3 Post Duello
    3) 1 Post Finale
    In caso di K.O. prima del terzo turno di duello si passerà al post finale direttamente. Alla fine del duello riceverete la valutazione. Non per forza chi metterà K.O. l'avversario vincerà il duello, valuterò comunque i post che comunque avranno dei voti.
    Ovviamente mandare K.O. l'avversario darà un punto in più sulla valutazione finale.
    CITAZIONE
    Sarete voi come al solito ad assegnarvi i danni subiti, io invece interverrò ogni due post (quindi Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO - Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO ecc. ) per far notare eventuali scorrettezze o assegnare slot danno dati male.

    CITAZIONE
    Appena posterete scrivetemi sotto spoiler le armi/farmaci/oggetti persi durante il precedente turno + il link della vostra scheda, in modo che io possa aggiornarvela prima del vostro primo post di combattimento.
    In questo turno ci sarà anche la possibilità di fare rifornimenti di armi/farmaci/oggetti, quindi elenco di ciò che comprate con il calcolo delle spese in ryo.
     
    Top
    .
  2. Shø
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Parlato - Pensato - Parlato Altrui


    YAAAWN!!! E' ora di andare... mi attende un altro incontro... spero che questa ragazza sia più forte di quella precedente... ovviamente non farò esclusioni di colpi neanche per lei...

    Toshiro stava sdraiato sul letto con le braccia giunte dietro la nuca a pensare dolcemente a quello che doveva fare, era tempo per il terzo incontro, l'incontro decisivo se così si poteva chiamare, infatti se avesse vinto anche quel duello allora sarebbe matematicamente passato alla fase successiva del torneo.
    A dire il vero non gli interessava più di tanto vincere o meno il torneo ma lo scopo reale al quale alludeva non era altro che quello di fare più esperienza in battaglia per migliorare e diventare più forte, a conti fatti in quel girone, che era uno dei più numerosi, avrebbe affrontato ben cinque avversari, vincere su tutti sarebbe stato molto più che un atto di bravura e di forza, sarebbe stato qualcosa di incredibile, ma ancora rimanevano molti ninja da affrontare, ognuno con le sue peculiarità.

    Andiamo!!

    Di colpo diede un colpo di reni e si alzò con un balzo dal letto. Si mise in piedi e, uscendo di nascosto dalla finestra per non farsi notare dal locandiere, face un paio di salti e senza farsi notare si mise per la via che conduceva all'arena.
    Da quello che aveva saputo gli altri scontri procedevano bene e dalle voci che giravano c'erano davvero avversari formidabili, molto più forti di lui sicuramente.

    Salve, mi dia uno di quelli... ecco a lei...

    Toshiro era decisamente in anticipo, così, prima di dirigersi al campo ad affrontare la sua nemica, si fermò un attimo a prendere un panino in un locale non poco distante. Con calma si sedette ad uno dei tavoli e iniziò a mordere con gusto il panino con prosciutto e formaggio che aveva preso. Passo qualche minuto seduto in uno di quei tavolini di quel piccolo locale un po' antiquato, con mobili di legno di quercia e con poca gente al suo interno.

    E' meglio che mi affretti!

    Passò senza accorgesene dall'essere in anticipo all'essere in ritardo, si mise a correre.
    Spalancò le porte.

    Eccomi!

    Disse affannosamente una volta che aveva aperto le grandi porte che lo separavano dal campo di gioco. Si fermò un attimo, si abbassò e appoggio le mani alle ginocchia per riprendere fiato, poi alzò la testa per guardare la sua avversaria.
    Non molto distante lei era li.

    Anf.. Anf.. Wow... Anf... Sei incantevole!

    La ragazza che aveva di fronte era una donna davvero molto carina, capelli color castano che scendevano dolcemente dietro le spalle legati da un nastro blu con un delicato ciuffo che gli copriva una parte del viso. Quella libera dall'impiccio dei capelli mostrava dei fini lineamenti e delle sottili labbra tinteggiate di uno spento rosa, un piccolo naso e un occhio color castano che avrebbe incantato chiunque.
    Quando si mosse per un attimo il ragazzo scorse un suggestivo occhio verde che gli sembrò per un attimo essere una specie di meccanismo.
    Portava una serie di bracciale al braccio destro e una candida maglietta bianca adornata da della linee blu nei vari margini e un altra color verde sotto quest'ultima.

    Scusate il ritardo... avevo fame...

    Mettendosi nuovamente in posizione retta si strinse la bandana facendola aderire per bene al capo, dopo di che iniziò ad avvicinarsi lentamente al nemico fermandosi a 5 metri da le.

    Possiamo iniziare...

    Disse, passandosi il polso davanti al muso per togliere le ultime molliche di pane che gli erano rimaste in volto.



    © Sho


    Non ho consumato nessun arma nel duello precedente :)
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Kirika Misaki
    Nome Utente: Misaki Mei
    Villaggio: Suna
    Grado: Chunin
    Energia: Rossa

    Missioni Concluse:
    Successo/Fallite
    D: 3
    C: 4
    B: 1
    A: //
    S: //



    Parlato Kirika
    Pensato Kirika


    Anche il secondo turno era passato e questa volta Kirika era riuscita a portare a se tre punti per il torneo. Non credeva di riuscirci, ma il suo ultimo attacco le aveva infine garantito la vittoria. - Il mio avversario è stato forte...non so nemmeno io come ho fatto...qui la competizione si fa sempre più difficile!! - Tutti gli incontri del secondo turno erano terminati e con la sua solita diligenza Kirika li aveva visionati tutti, sopratutto quello del suo prossimo avversario, Kazeru Toshiro. Non aveva mostrato possedere alcuna innata, ma le sue capacità erano a dir poco fuori dal normale. Estremamente forte e veloce, non lasciava tempo di reagire a nessuno. Ed era giunto il momento di affrontarlo. Prima di lei, era stata Himeko la sua sfidante, uno scontro davvero duro per la compagna, ma che le aveva permesso di imparare molto. Il torneo stava entrando sempre più nel vivo, e gli scontri si stavano facendo sempre più cruenti. La stessa Kirika continuava a sentire i dolori degli scontri precedenti e chissà per quanto li avrebbe avvertiti. Per lo meno sapeva che anche i suoi avversari ne avevano prese, quindi nessuno in fin dei conti era poi così informa, man mano che si avanzava con gli incontri. - Nuovo giorno, nuovo duello...non so se riuscirò a reggere fino alla fine... - I due ragazzi vennero chiamati sul campo dall'arbitro che aveva annunciato i loro nomi. Fecero il loro ingresso in arena. Kazeru aveva un aspetto strano, ricordava molto quello di un monaco orientale e le sue orecchie le facevano quasi senso, ma di certo non poteva parlare lei che aveva un occhio da marionetta. - Allora...da quello che ho visto nello scontro con Himeko...ha il raiton...ma nel primo incontro ricordo di aver visto che usava anche tecniche di elemento vento...fa molto gioco forza sulle copie, devo fermarlo subito prima che possa fare qualsiasi cosa... - L'arbitro invitò i contendenti a rispettare le regole e a giocare correttamente. Kirika fece un piccolo inchino per presentarsi. - Mi chiamo Kirika Misaki, kunoichi di Sunagakure. Ho visto che sei molto forte, sarà uno scontro difficile, ma farò del mio meglio.



    Zange io ho fatto già aggiornare la mia scheda con le armi utilizzate nei primi due duelli in quanto dovevo farmi aggiungere anche altre cose, nel caso puoi controllare in supporto


    Edited by Misaki Mei - 11/10/2013, 08:02
     
    Top
    .
  4. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    potete iniziare il combattimento
     
    Top
    .
  5. Shø
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Parlato - Pensato - Narrato - Altri PG



    Mi chiamo Kirika Misaki, kunoichi di Sunagakure. Ho visto che sei molto forte, sarà uno scontro difficile, ma farò del mio meglio.

    Piacere di conoscerti, io sono Toshiro.... A quanto pare hai visto i miei scontri... bè dacci dentro, io farò lo stesso!


    Dicendo quello Toshiro attivò, senza esitare nemmeno un secondo, la sua peculiare abilità che aveva appreso nel villaggio delle volpi artiche: la Modalità Eremitica! I muscoli s'ingrossarono, s'irrigidirono, si tonificarono. In meno di una frazione di secondo il corpo del ragazzo diventò più potente, le sue abilità crebbero all'istante e grazie alla forza fornitagli dalla natura poteva portare attacchi ogni oltre limite. Attacchi che superavano le normali capacità ninja!

    Anch'io ho visto i suoi scontri... non è affatto male come ninja, soprattutto con quelle specie di marionette che si porta dietro che tra l'altro sanno essere molto fastidiose, dovrei riuscire ad elaborare una tattica con i contro fiocchi... o semplicemente metterla K.O in poco tempo...

    Qualche secondo dopo il ninja kiriabi che arbitrava il duello e che si preoccupava di salvare la vita ai nija in caso di pericolo alzò il braccio, il duello stava per iniziare, non appena l'avrebbe abbassato esso sarebbe iniziato, chi sarebbe stato il più veloce ad attaccare l'altro?
    Chi dei due avrebbe attaccato per primo?

    Devo riuscire ad attaccarla per primo... ho già in mente qualcosina per la ragazza...

    La tensione si poteva tagliare con la lama di un coltello, fra qualche istante sarebbe iniziato lo scontro; l'energia che scorreva nelle vene di Toshiro era sempre di più, l'adrenalina era già entrata in circolo e non ce la faceva più, non riusciva più a trattenersi! I suoi muscoli fremevano dalla voglia di combattere!

    Che il duello inizi!

    Poi, infine, ci fu il gesto che entrambi i contendenti stavano aspettando. Come se il tempo scorresse lentamente il ragazzo vide scendere il braccio del ninja che diede il via al duello, i suoi sensi erano concentranti anche sulla minima foglia che si muoveva, il vento gli soffiava leggero sul viso, gli spettatori sul palco acclamavano i due. Il ninja con un balzo uscì dall'arena mettendosi in un punto in cui poteva velocemente scendere ed intervenire.

    Si comincia! Si! Sono più veloce! ...come sempre...

    Fulmineamente fece qualche metro di corsa all'indietro mettendo la mano sinistra nel porta-kunai e con quella destra compose dei sigilli iniziando a creare una potentissima sfera di tuono, qualche istante dopo, appena fu a circa 7 metri dall'avversario buttò il fumogeno ai suoi piedi indietreggiando ancora per mezzo metro e prima ancora che si espandesse del tutto il fumo, lancio velocemente la sfera elettrica indirizzandola all'altezza delle cosce in modo che se l'avesse presa la paralisi l'avrebbe bloccata.

    Perfetto... se la tecnica va a segno sono sulla cresta dell'onda, se verrà colpita subirà una paralisi molto grave e delle ustioni altrettanto dolorose... spero proprio di averla presa... Ma non c'è tempo per guardare a certe cose devo prima mettere in atto la mia strategia!

    Toshiro arretrò di altri 5 metri, arrivando a circa 12 dall'avversario, in quel momento la vista contro il suo avversario si era già offuscata per via del fumogeno, nè lui nè lei potevano scorgersi grazie al fumo che aveva ricoperto, nell'arco di circa 10 secondi, un'area di appena 12 metri quadrati, abbastanza da mettersi intralciare alla vista dei due. A quel punto il ragazzo creò un kage bushin donandogli una generosa quantità di chakra e infine usò una tecnica che non usava dai tempi dell'accademia ninja.

    Henge no Jutsu

    Sperando di essere abbastanza distante dall'avversario per non farsi percepire dalle sue probabili abilità sensitive, si trasformò in uno scoiattolo appena più grosso di un topo quindi cose verso uno degli alberi ai bordi dell'arena. Se l'avversaria non avrebbe percepito le due presenze e fosse stata paralizzata dalla sfera elettrica non si sarebbe per niente accorta del cambio che aveva fatto il giovane.

    Spero se la sia bevuta... Ora tocca a te Toshiro2, fatti valere tanto quanto me!

    La sua strategia stava iniziando, la copia corse per addentrarsi nel fumogeno estraendo 3 sigilli esplosivi, una volta dentro il grigio fumo li lasciò cadere per terra, posizionò quest'ultimi in modo da creare una riga, se qualcuno ci avrebbe messo un piede sopra avrebbe innescato delle esplosioni a catene devastanti, inoltre la copia legò quest'ultimi a se con del chakra in modo che se ne avesse avuto bisogno li avrebbe fatti esplodere.

    Ci siamo quasi!

    Dopo aver fatto cadere i sigilli continuò la sua corsa uscendo dal fumogeno e vedendo quindi l'avversaria, con la mano destra estrasse una tonico, e con la sinistra creò una sfera di pura elettricità, si avvicinò a 5 metri e, sperando di cogliere l'avversario di sorpresa lanciò la sfera in aria, proprio sopra la testa della nemica, facendola esplodere in una moltitudine di saette che coprirono un area di circa 20 metri quadrati, con approssimatamente 2,5 metri di raggio.

    Se anche questa tecnica l'ha colpita... voglio proprio vedere come farà a reagire e soprattutto a muoversi!

    Quindi la copia si avvicinò alla kunoichi di Suna ingerendo il tonico ed effettuando 3 attacchi con la katana che aveva appena estratto, uno diretto alla mano destra, uno alla gamba destra e l'ultimo diretto al fianco sinistro. La katana sibillò con furia nell'aria disegnando nell'aria degli spostamenti d'aria.
    Il primo fu un fendente che partì da destra verso sinistra, il successivo colpo invece disegnò una mezzaluna che andava da sinistra a destra e quindi l'ultimo fu un preciso affondo intendo a ferire l'avversaria.

    Durante queste azioni Toshiro si era ritirato di circa 7/8 metri salendo su uno degli alberi che costeggiavano il contorno dell'arena portandosi su un ramo per osservare quello che stava accadendo.




    © Sho







    Riepilogo:
    Azione Gratuita 1: Attivo Eremitica +2 Destrezza +65 Chakra [15]
    Azione di Movimento 1: Corsa all'indietro di 2 metri [2/42] [7m da Kirika]
    Azione Gratuita 2: Estraggo Fumogeno.
    Lancio Oggetti 1: Lancio Fumogeno
    Azione di Movimento 2: Arretro di mezzo metro [2,5/42] [7,5m da Kirika]
    Tecnica Offensiva - Energia Rossa: Esplosione di Fulmini [35]
    Azione di Movimento 3: Arretro di altri 5 metri [7,5/42] [12,5m da Kirika]
    Tecnica non Offensiva - Energia Verde: Kage Bushin no Jutsu [30] (3+27)
    Tecnica non Offensiva - Energia Bianca: Tecnica della Trasformazione [0.5]
    Azione di Movimento: Raggiungo gli alberi in forma di scoiattolo 7,5m [15/42] [18/17m da Kirika]
    Chakra consumato: 80
    Chakra rimasto/posseduto: 125/205
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Buone
    Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutte
    Posizione del PG: Su un ramo di un albero sotto forma di scoiattolo
    Distanza dall'avversario: circa 17/18 metri
    COPIA

    Azione Gratuita 3: Estrae 3 sigilli esplosivi.
    Azione di Movimento 1&2: Entra nel fumogeno e ne esce fuori, circa 4 metri per entrare e circa 4 per uscire, circa 8 totali [23/42] [Az M1: circa 8,5m da Kirika; Az M2: circa 4,5m da Kirika]
    Azione Gratuita 4: Estrae tonico della forza e lo tiene in mano.
    Lancio Oggetti 2: Lascio cadere i 3 sigilli
    Tecnica Offensiva - Energia Verde: Pioggia di Fulmini Zen 6 -> [10]
    Azione di Movimento 3: Si avvicina a Kirika circa 4m [27/42] [0.5m da Kirika, circa]
    Azione Gratuita 5: Estrae katana con mano destra ed ingerisce tonico con mano sinistra +2 forza per 1 turno.
    Azioni Offensiva Semplici 1&2&3: Attacchi con Katana come descritti nel post
    Azione di Movimento 4: Entra nel fumogeno circa 5 metri indietro [32/42]
    Chakra consumato: 10
    Chakra rimasto/posseduto: 17/30
    Posizione del PG: Dentro un fumogeno
    Distanza dall'avversario: Circa 7 metri.


    Calcoli e considerazioni:
    Esplosione di Fulmini: 10
    Pioggia di fulmini: 8
    Attacchi con katana: 5,5

    Allora come sempre vorrei specificare un paio di cose:
    L'esplosioni di fulmini dice chiaramente che se ti prende di da una paralisi grave in tutto il corpo quindi dovresti restare immobile:
    CITAZIONE
    Paralisi:
    La paralisi causa l'immobilizzazione di un arto, o dell'intero corpo, che non riuscirà a fare più alcun movimento, se non piccole contrazioni muscolari che possono eseguire le azioni più semplici, come prendere un farmaco, o estrarre un oggetto dal portakunai, ma nessun tipo di azione di movimento, difesa o attacco.
    Nel caso di ninjutsu che non prevedono nessun tipo di posizione delle mani e movimenti (esempio: tecnica del velo di nebbia) sarà possibile utilizzarli.
    Questo status solitamente è dato da molte tecniche di energia raiton (tuono).

    Poi ti da anche un ustione di secondo grado su tutto il corpo, quindi se vieni presa sono 1 slot danno a ogni fine del tuo turno.

    Stessa cosa vale per la pioggia di fulmini solo che ti da altre paralisi in caso ti prenda e altre ustioni, questa volta di 1° grado quindi se entrambe le tecniche ti colpiscono a fine di questo tuo turno dovresti ricevere 2 slot danno.
    E quindi essendo paralizzata dovresti ricevere tutti gli attacchi con la katana.

    Infine vorrei precisare che se non hai corporee a 5 (spero che tu non le abbia :asd:) non puoi sapere che io mi sono "sostituito" con la copia, ed inoltre non dare per scontato che alla copia non faccia schivare gli attacchi dato che avendo le azioni condivise può schivare attacchi.

    Scusa se sembro un pignolo del cavolo xD Infine spero di non aver fatto calcoli errati dato che ho dovuto studiare aree e raggi delle tecniche per fare sta strategia xD (Gli alberi sono a meno di 15 metri da me, dato che abbiamo deciso che partiamo a 5 metri di dstanza l'uno dall'altro).


    Tecniche:
    Esplosione di fulmini:
    Esplosione di fulmini

    Tipo: Ninjutsu

    Elemento: Tuono

    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.

    Livello: B

    Descrizione: Ultimo livello di mutazione della tecnica della sfera di tuono, come per i precedenti livelli si dovrà creare la sfera di tuono con entrambe le mani cercando di imprimere la massima quantità di chakra raiton nella sfera, successivamente si dovrà lanciare la sfera verso il nemico.
    La sfera di tuono all'ultimo stadio sarà un concentrato di intense saette crepitanti, la velocità della sfera sarà pari alla destrezza del ninja.
    Se la sfera colpisce l'avversario essa al contatto esploderà riversando verso una decina di saette che lo colpiranno ripetutamente.
    Se il nemico riuscirà a schivare il primo attacco il ninja utilizzatore pagando un elevato costo potrà tornare al principio del secondo stadio della tecnica e fare esplodere la sfera indirizzando 12 saette verso uno o più nemici. Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 4 saette per ninja
    In ogni caso se il nemico verrà colpito subirà gravi danni da paralisi e ustioni di secondo grado su tutto il corpo.

    [Consumo: 30 per creare la sfera, 20 per farla esplodere + 5 x 3 saette create]

    [Richiede: Zen uguale a 5; Destrezza uguale o superiore a 5]

    [Slot ferita: 3 – 6 (per colpire con la sfera elettrica); 2 (per ogni fulmine) più ustioni e paralisi]

    [Energia: Rossa]

    Kage bushin no justu
    Kage Bunshin no Jutsu

    Tipo: Ninjutsu

    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente

    Livello: C

    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Ogni copia avrà a disposizione 1 azione o offensiva o difensiva 2 azioni gratuite e 1 lancio di oggetti a qualunque energia.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo.

    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2

    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.

    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie

    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Pioggia di fulmini
    [PIOGGIA DI FULMINI

    Tipo: Ninjutsu

    Elemento: Tuono

    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio.

    Livello: C

    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono". Creando la sfera di tuono con entrambe le mani si potrà in seguito, tramite una leggera modifica della tecnica, lanciarla verso il cielo ad un'altitudine massima di 10 metri.
    Si dovrà tenere il braccio alzato verso la sfera fino al momento in cui non si deciderà di attivare la tecnica, allora si dovrà abbassare la mano verso il punto che si desidera colpire, le sfera che si è andati a creare esploderà in molte saette che andranno a grande velocità verso il punto prescelto.
    Venire colpiti dalle saette comporterà una paralisi di medio livello e un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    La quantità di fulmini che potrà contenere la sfera si calcoleranno a seconda del livello dell'abilità Zen; più saette ci saranno più l'area che si andrà a colpire sarà vista, con la possibilità di attaccare più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino dentro quest'area). Si potranno colpire massimo 3 nemici.
    Zen1: 2 saette - 6 mt quadri
    Zen2: 4 saette - 8 mt quadri
    Zen3: 6 saette - 12 mt quadri
    Zen4: 8 saette - 16 mt quadri
    Zen5: 10 saette 20 mt quadri

    [Consumo: 20]

    [Richiede: Zen minimo a 1; Destrezza uguale o superiore a 4]

    [Slot ferita: 2]

    [Energia: Verde]

    Henge no Jutsu:
    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE

    Posizione delle mani: Tigre

    Tipo: Ninjutsu

    Livello: D

    Un jutsu illusorio che dà all'utilizzatore l'aspetto di altre persone o oggetti. Una tecnica molto comune. Il ninja può prendere le sembianze di qualsiasi cosa, per confondere l’avversario, per nascondersi o per attuare altre strategie.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due ore.)

    [Consumo: 1]

    [Energia: Bianca]
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Chiedo scusa a Sho se mi limito a scrivere poco, ma sto a letto con febbre abbastanza alta e sono senza forze, farò il minimo proprio credo :( ma non voglio privare Sho di un incontro, sarebbe ingiusto farlo aspettare. Non ho messo i danni solo perchè non ce la faccio ad andare aventi e indietro...in realtà potrei già essere K.O. e non lo so...Zange se puoi vedere gentilmente tu..nel caso il mio post diventa inutile sorry


    Kirika Misaki
    Nome Utente: Misaki Mei
    Villaggio: Suna
    Grado: Chunin
    Energia: Rossa

    Missioni Concluse:
    Successo/Fallite
    D: 3
    C: 4
    B: 1
    A: //
    S: //



    Parlato Kirika
    Pensato Kirika
    Pierrot


    L'avversario parti subito all'attacco, scariche di fulmini si abbatterono su Kirika, provocandole non solo delle ustioni sul corpo, ma intorpidendole anche gli arti. Non riusci nemmeno a scansare gli attacchi più semplici che due copie portarono con la katana verso la giovane. - Iniziamo proprio male...come mi aspettavo è velocissimo...non credo riuscirò a fare molto di questo passo... - Prese un fumogeno e lo lascio cadere a terra davanti a lei per poi esplodere e iniziare a cospargere l'aria di fumo, per poi prendere cinque shuriken che le caddero a terra visto che non riusciva bene ad articolare. Non sarebbe mai riuscita a lanciarli tutti insieme se non fosse stato per la sua innata, infatti mentre li teneva ancora in mano lasciò che dei fili di chakra si unissero a loro, uno per dito , poi li buttò in avanti, ma la forza del lancio non fu determinata dal suo braccio, bensì dai fili che si muovevano grazie al movimento lieve delle sue dita. Tre li lancio contro le copie ma non per coprirli, rispettivamente uno ai lati e uno al centro tra loro, per poi incrociarsi dopo. E lo stesso fece con gli altri due, che si diressero verso l'originale che aveva tenuto d'occhio, aspettandosi che, dopo aver visto l'assalto delle copie si sarebbe preparato altro. Anche i due shuriken rivolti verso di lui non erano per attaccarlo, ma andarono ai suoi lati per poi incrociarsi una volta averlo superato. In questo modo i fili di chakra trasparente sarebbero caduti sull'originale e sulle copie senza che loro se ne accorgessero. Il fumo nel frattempo si era alzato e la visuale era coperta, ma grazie ai fili di chakra caduti sugli avversari, Kirika poteva conoscere i suoi spostamenti. Con l'altra mano, muovendo con molta difficoltà il braccio fece cadere i rotoli delle due marionette, comandandole servendo anche per loro solo le dita i loro movimenti sarebbero stati comunque più fluenti dei suoi, anche se non precisissimi. Sul fianco sinistro aveva i rotoli di Kimimaro e Himimaro, che una volta evocati mandò contro le due copie. Kirika non aveva bisogno di vedere grazie ai suoi fili percepiva la loro presenza e usò le marionette per dare due codate, una per copia, sperando che ciò sarebbe bastato almeno per ridurre il numero di nemici in campo.



    Kirika
    » Chakra » Fisico » Mentale
    105/140Danno Fisico: ??/16Danno Psicologico: 0/15

    Equipaggiamento:

    Porta Kunai
    Prima SaccaSeconda Sacca
    Tasca 1: (2/10)Kunai, (8/15)Shuriken, (0/4) Uchiha ShurikenTasca 3: (3/3)Palla di luce, (4/5)Sigillo esplosivo, (2/3)Fumogeni
    Tasca 2: (5/20)Makibishi, (14/20)SpiediTasca 4: (10/15m)Filo di Nylon, (5/10m)Bende, (0/2) Rotoli
    Equipaggiamento
    PostoOggetto
    SchienaVentaglio di Suna
    Gamba DestraPorta Kunai 2
    Gamba SinistraPorta Medicinali
    VitaGiavellotto con corda
    Fianco SinistroAikuichi
    Fianco DestroCrimson Doll
    Porta Medicinali
    Tasca 1: (1/5) Autoiniettori x2 (vuoti) Iniettori o Nebulizzatori
    Tasca 2: (2/3) Tonici (Velocità x1 /Riflessi x1)
    Tasca 3: (1/8) Garze Elastiche Leggere, (1/8) Lozioni Semplice
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (3/8) Provetta piccola (Violaceae - Veleno); Provetta Piccola (Purpureae - Antidoto)
    Zaino
    PostoOggetto
    Tasca 1: Slot 012/3 Shuriken del vento demoniaco, oppure 0/6 Uchiha shuriken.
    Tasca 1: Slot 020/10m di corda, 0/3 fumogeni, 0/2 palla di luce.
    Tasca 1: Slot 030/20m nylon, 0/3 carte bomba.
    Tasca 2: Slot 040/8 Kunai, 0/10 Spiedi
    Tasca 2: Slot 050/10 Shuriken, 0/20 Makibishi.

    Giubba Chunin
    Prima TascaSeconda Tasca
    Slot 1: 0/5m BendeSlot 1:Tonico della Destrezza
    Slot 2: Broken PuppetSlot 2:Tonico dei Riflessi
    Slot 3: Rotolo ScarecrowSlot 3: Tonico delle Velocità
    - Slot 4: Medicinali

    Riepilogo Kirika
    Azione Gratuita 1: Prendo fumogeno
    Lancio oggetto: Lancio fumogeno
    Azione Gratuita 2 e 3 prendo 3 e 2 shuriken per un tot di 5 che però cadono a terra
    Azione Gratuita 4: Attivo Innata
    Livello 3 Energia Rossa
    Si possono utilizzare tre marionette contemporaneamente.
    Il marionettista a questo livello potrà controllare la marionetta con sole tre dita, con un raggio di azione non superiore a 35 metri da esso.
    A questo livello sarà possibile ricostruire una marionetta nel caso venga distrutta, ma deve essere uguale a quella andata persa.
    Per il marionettista vigono le stesse regole precedenti, per compiere azioni di difesa (che non sia la schivata) o attacco si dovrà almeno avere una mano totalmente libera.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Tecnica non offensica: Fili di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja potrà creare dei fili di chakra in più oltre a quelli che comandano la marionetta. Questi fili potranno comandare armi, far scattare trappole o attaccarsi ad un ninja nemico, in modo da seguirne i movimenti e scovarlo nel caso sia nascosto; NON potranno comandare il ninja sui quali vengono attaccati.
    [Consumo: 2 attivazione; 1 mantenimento]
    [Richiede: Arte del Marionettismo Liv 2 ]

    Azione gratuita 5 e 6: Evoco le due marionette Himimaro e Kimimaro

    Riepilogo Marionette
    Kimimaro:

    Azione Movimento: Vs copia 1
    Attacco semplice: Vs Copia 1
    Himimaro:

    Azione Movimento: Vs copia 2
    Attacco semplice: Vs Copia 2

    Riepilogo Evocazioni
    //

    Note e Calcoli


    Consumo Chakra:Attivo innata (15) + Fili di chakra (2x5= 10) + 2 Marionette (10) = 35

    Considerazioni:
    Uso la tecnica del fili di chakra per muovere gli shuriken non per colpirli ma per far cadere i fili sugli avversari, non so se ho azzardato troppo x arrivare fino al corpo principale...ci ho provato, nel caso non fa nulla. Una volta che i fili si depositano sugli avversari posso capire dove si trovano e seguirne i movimenti cm dice la tecnica. Quindi anche se ci sta il fumo e non vedo so dove sono e le marionette li inseguono.
    Non so se ho fatto errori, ma sto uno schifo a letto...questo è il massimo che riesco a pensare :/

    Valori attacchi Marionette:
    Kimimaro: (7+6)/2= 6,5
    Himimaro: (7+3)/2= 5
     
    Top
    .
  7. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora mi dispiace ma mei non puoi compiere dei movimenti anche se minimi come muovere solo le dita ...visto che in pratica sei completamente paralizzata...mi dispiace ma vai KO ...procedete con i post di chiusura ...
     
    Top
    .
  8. Shø
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Parlato - Pensato - Narrato - Altri PG



    Nell'arena era calato il silenzio, il giovane ragazzo ancora non sapeva cosa fosse successo, non riusciva a scorgere bene quello che stava accadendo, nè tanto meno riusciva a capire se i suoi attacchi fossero andati a segno, tutto per via del fumogeno che aveva lanciato e che proprio in quegli istanti si stava diradando.
    Il ragazzo stava attento, osservava, guardava ogni minimo movimento che succedeva in campo per riuscire a captare qualsiasi informazione sullo stato della sua nemica.

    Ci siamo...

    Ancora trasformato da scoiattolo e sulla cima di un albero ai confini dell'arena vide finalmente, dopo incessanti minuti d'attesa, il suo fumogeno diradarsi. La nube grigia pian piano si dissolse nell'area mostrando a Toshiro la sua copia in piedi proprio nel punto in cui aveva buttato l'oggetto e dall'altra parte, per terra, l'avversario.

    SIII!

    Aveva vinto.
    Era riuscito a mettere una strategia a dir poco perfetta che aveva segnato la disfatta dell'avversario in poco meno di qualche minuto. Era contentissimo! Era felicissimo di essersi procurato una terza vittoria consecutiva.
    Sciolse la tecnica della trasformazione e scese velocemente dall'albero, arrivato vicino alla copia diede una pacca sulla spalla di questa e guardandola con gratitudine la fece sparire in una nuvoletta di fumo bianco.

    Di fronte a lui vi erano dei ninja medici, che velocemente erano scesi ad occuparsi di Kirika che esausta per via degli attacchi giaceva per terra. Si avvinò ad essa, la guardo, mise la mano destra dietro la testa come per grattarsi e si rivolse a lei con un tono che aveva un tocco di compatimento e di tristezza.

    Mi dispiace di averti fatto male...

    I medici velocemente portarono via la ragazza, e Toshiro, acclamato ormai da una folta schiera di persone che facevano il tifo per lui, che pian piano cresceva sempre più dopo ogni turno vinto, uscì dall'arena dirigendosi verso la stanza d'albergo rubata in cui era solito tornare dopo i duelli.

    Mi restano solo altri 2 scontri... ma facendo i conti ho già passato il girone... chissà quali avversari mi aspetteranno dopo... Ho anche notato che l'ultimo turno di duelli si svolgerà contro un ragazzo che ho già affrontato...




    © Sho






     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Kirika Misaki
    Nome Utente: Misaki Mei
    Villaggio: Suna
    Grado: Chunin
    Energia: Rossa

    Missioni Concluse:
    Successo/Fallite
    D: 3
    C: 4
    B: 1
    A: //
    S: //



    Parlato Kirika
    Pensato Kirika
    Toshiro


    Un'altra sconfitta...questo torneo...non fa per me. - Furono i pensieri di Kirika mentre cadeva al tappeto, dopo i colpi doloranti del suo avversario. Come si aspettava era stato troppo veloce per lei, non lasciandole molto scampo. Lui venne proclamato vincitore e per lei...per la seconda volta accorsero i ninja medici per prestarle il primo soccorso, così da poterla stabilizzare e portare successivamente in ospedale. Nel mentre la curavano, il suo avversario le si avvicino e tenendosi una mano sulla nuca le rivolse alcune parole. - Mi dispiace di averti fatto male... - Kirika fece un fievole sorriso, successivamente i medici furono pronti per trasportarla via per darle cure più serie. Venne portata in infermeria che le diedero le cure necessarie fino a quando non poterono fare altro, lasciando così la giovane sola a riposarsi con i suoi pensieri. - Questa volta è stata veloce...hehe...sono davvero così debole... - Una piccola lacrimuccia le scese sulla guancia dal suo unico occhio vero. Pensò attentamente a come questo torneo le stesse facendo capire che il mondo ninja è molto più duro di quanto si aspettasse e che fino ad ora era andata avanti con l'aiuto dei suoi compagni nelle missioni, ma da sola, non valeva molto. - Diventare un ninja medico...non sono più sicura che sia il mio sogno... - In un mondo così cosa le sarebbe servito curare le persone, se prima lei finiva sempre in ospedale, se non si è capace di proteggere le persone, a che serve curare, queste potrebbero essere già morte. Il pensiero di iniziava a estendersi nella testa della giovane è che finito questo torneo avrebbe iniziato degli allenamenti...allenamenti estenuanti per poter diventare più forte di quanto non lo sia, perché non voleva essere più la bambina debole protetta da tutti. Ma avrebbe aspettato la fine del torneo, ora non c'era tempo per fare qualcosa e non le sarebbe piaciuto scomparire all'improvviso, lasciando i suoi compagni, ci sarebbe stato tempo e luogo. Ora doveva però pensare a ristabilirsi, nonostante lo le facesse piacere aveva ancora due combattimenti da sostenere.

     
    Top
    .
  10. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Duello completato.

    Ottimo duello da entrambe le parti, mi complimento con voi.

    il vincitore è sho che si aggiudica questo duello.

    sho : 7 + 1 per il ko = 8
    Mei: 7,5

    ricompensa sho: 11 ppe - 25 exp
    ricompensa mei: 9 ppe - 20 exp

     
    Top
    .
9 replies since 10/10/2013, 21:07   149 views
  Share  
.
Top