Girone B (Senior) Gamered VS Angel in the Dark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Girone B - 3° Turno



    Gamered VS Angel in the Dark


    CITAZIONE
    Sarò io ad arbitrare il vostro incontro, conoscete il regolamento del gdr e qualcosa si presentassero problemi o infrazioni si vedrà sul da farsi. Il regolamento e l'arena per il torneo li troverete invece qui.
    - A postare per primo sarà chi ha energia inferiore. Nel caso di pari energia, dipenderà da voi chi sarà il più veloce a postare. Si seguirà poi la normale turnazione. Io assegnerò i danni ogni volta che finirete la turnazione e verificherò che le vostre azioni offensive/difensive siano corrette.
    -Essendo un duello sono previsti:
    1) 1 Post Introduttivo
    2) 3 Post Duello
    3) 1 Post Finale
    In caso di K.O. prima del terzo turno di duello si passerà al post finale direttamente. Alla fine del duello riceverete la valutazione. Non per forza chi metterà K.O. l'avversario vincerà il duello, valuterò comunque i post che comunque avranno dei voti.
    Ovviamente mandare K.O. l'avversario darà un punto in più sulla valutazione finale.
    CITAZIONE
    Sarete voi come al solito ad assegnarvi i danni subiti, io invece interverrò ogni due post (quindi Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO - Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO ecc. ) per far notare eventuali scorrettezze o assegnare slot danno dati male.

    CITAZIONE
    Appena posterete scrivetemi sotto spoiler le armi/farmaci/oggetti persi durante il precedente turno + il link della vostra scheda, in modo che io possa aggiornarvela prima del vostro primo post di combattimento.
    In questo turno ci sarà anche la possibilità di fare rifornimenti di armi/farmaci/oggetti, quindi elenco di ciò che comprate con il calcolo delle spese in ryo.
     
    Top
    .
  2. Angel in the Dark
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho usato nessun arma nel duello precedente.
    Compro un tonico della destrezza 100 Ryo



    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    L'ultimo scontro aveva visto come vincitore Shadow, l'avversario sfinito dai continui Genjutsu era collassato a terra, privo di sensi. Dopo la vittoria seguì qualche giorno di pausa in cui l'Uchiha perfezionò le strategie da usare in battaglia, ma si riposò al contempo onde non arrivare troppo stanco allo scontro successivo. Intanto uscirono i tabelloni degli scontri successivi, il programma prevedere uno scontro con un ninja di Oto, un certo Edward Elric.

    Mhh...questo nome non mi è nuovo...ho vaghi ricordi...forse ho già combattuto con questo tizio...

    Non ricordandosene l'identità l'Uchiha giunse alla conclusione che comunque sarebbe stato uno scontro molto impegnativo, arrivati a quel punto del torneo nessuno voleva più perdere senza dimostrare la pasta di cui era fatto.

    Ben presto giunse il giorno dello scontro, Shadow preparò tutto il suo equipaggiamento e si inoltrò verso l'arena di Kiri, il pubblico aveva già gremito gli spalti, esultavano tutti e speravano in uno scontro pieno di colpi di scena. L'arbitro fece ingresso nell'arena, seguito poi dal ninja di Oto. Appena l'Uchiha lo vide non poté non riconfermare le sue impressioni, il volto non era nuovo, aveva sicuramente combattuto con quel giovane, ma ancora non si ricordava la sue abilità. Le scoprirò presto...


    Ormai mancava poco all'inizio del duello, giusto il tempo delle presentazioni.

    Ciao Edward. Ho la vaga impressione che questo non sia il nostro primo incontro.

    Ascoltò le parole dell'avversario, ed attese, intrepido, l'inizio dello scontro.
     
    Top
    .
  3. Gamered
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vendo tonici forza e resistenza per comprare 1 tonico riflessi e 1 destrezza. Ho intellettive a 3, quindi non spendo nessun ryo.

    CITAZIONE
    narrato / pensato / parlato / parlato Shadow / parlato altri

    La seconda sconfitta del torneo mi fece riflettere sulla via che avevo deciso di intraprendere diverso tempo fa. Vari dubbi incominciarono a tormentarmi per tutto il giorno, senza lasciarmi un attimo di tregua. Nell’ultimo periodo i vari lavoretti sporchi al mercato nero mi avevano offuscato la mente, però questo torneo mi aveva fatto capire chiaramente i miei limiti. Le due sconfitte erano un chiaro segno della mia debolezza, era evidente la schiacciante inferiorità tra me e il mio obiettivo, ci separava un abisso immenso. I miei avversari avevano mostrato abilità e capacità strategiche notevoli, ma non erano paragonabili alle sue. Mio padre era uno shinobi eccezionale, eppure era stato sconfitto e assassinato da quell’uomo.
    Non posso farcela da solo, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti, o perlomeno mi dia una mano a migliorare. Potrei chiederlo al kumiano del primo turno.
    Sapevo benissimo che tra mukenin un’alleanza era sottile come il filo della ragnatela di un ragno, fidarsi ciecamente di un individuo del genere significava solamente scavarsi la fossa con le proprie mani. Al minimo pericolo ognuno cercherebbe di salvare la propria pelle, usando gli altri come un capro espiatorio. D’altra parte, non potevo fare tutto da solo, lo avevo capito solamente ora.
    Tra poco inizieranno i nuovi duelli. I partecipanti sono pregati di presentarsi nel solito luogo, in attesa del loro turno.
    Una nuova serie di scontri mozzafiato stava per iniziare. La folla in delirio continuò a urlare il nome dei favoriti con entusiasmo, aspettando con ansia il loro scontro. Il prossimo avversario era un uchiha, uno dei clan più influenti di konoha. Ardevo dalla voglia di sfidarlo: per due volte mi ero scontrato contro questo antichissimo clan ed ero rimasto spiazzato dalle loro incredibili abilità. Sarebbe stata l’occasione perfetta per studiare maggiormente la loro particolare innata, in modo da creare una strategia adatta per affrontare l’uchiha che aveva stravolto completamente la mia vita. Dopo un’attesa abbastanza lunga, giunse il mio turno. Mi avvicinai al centro dell’arena, deciso a combattere al meglio delle mie possibilità.
    Spero che sia una battaglia utile, non vorrei essere capitato con un giovane ninja inesperto.
    Ciao Edward. Ho la vaga impressione che questo non sia il nostro primo incontro.
    Lo shinobi di konoha sembrava conoscermi da un sacco di tempo, eppure io non mi ricordavo di lui. All’inizio pensai che si fosse sbagliato, dopotutto nella mia intera vita incontrai solamente due persone che possedevano lo sharingan. Di certo non era il secondo, il mio avversario era troppo giovane per essere lui, mentre l’altro…
    Non ci credo, il mondo deve essere proprio piccolo.
    Non lo avevo riconosciuto subito, però pensandoci per qualche secondo mi sembrò di averlo già visto, molto tempo fa, durante una pattuglia sulle mura del villaggio. Mi sembrava uno scherzo del destino, incontrare in un torneo ufficiale dei grandi villaggi due mukenin infiltrati oltre a me. Ormai avevo pochissimi dubbi, lui era lo shinobi che aveva piantato dentro di me il terrore di quegli occhi rosso accesi, il primo a farmi provare sulla pelle il potere sconvolgente dei genjutsu. Mi dimenticai del suo volto a causa dell’oscurità, ma i suoi occhi non gli avrei mai scordati, nemmeno dopo decine di anni.
    Il destino a volte fa brutti scherzi, non avrei mai pensato di incontrarti qui.
     
    Top
    .
  4. Angel in the Dark
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altri

    Lo guardò fisso negli occhi, mentre l'arbitro annunciava l'inizio dello scontro:

    Il destino a volte fa brutti scherzi, non avrei mai pensato di incontrarti qui.


    Shadow accennò ad un sorriso ma non aggiunse nient'altro, abbassò per qualche istante le palpebre e concentrò parte del chakra negli occhi, risvegliando così lo stadio più avanzato della sua innata, il magenkyou Sharingan. L'iride in un istante si tinse di rosso purpureo, mentre la pupilla si dilatò assumendo la forma di un fiore da sei petali, a differenza dell'ultima volta in cui si erano visti faccia a faccia stavolta le abilità oculari erano migliorate parecchio, rendendolo estremamente più abile nell' utilizzo dei Genjutsu. Difatti, la prima mossa che si sentì di compiere il giovane ninja fu quello di cercare di mettere alle strette il suo avversario fin dal primo momento del combattimento, in modo da cercare di sottometterlo psicologicamente. I due erano ad una distanza di cinque metri reciproci, l'arbitro aveva già dato da qualche secondo il segnale di iniziò, lo Sharingan era attivo e pronto a scagliare un notevolissimo Genjutsu. Se Edward avesse intrecciato il suo sguardo sarebbe caduto in un' illusione che avrebbe travalicato i confini tra spazio e tempo, un illusione talmente potente da costringerlo a tre lunghissimi giorni di estenuante tortura psicologica, crocifisso e infilzato da una moltitudine di lame, sotto un cielo e una luna piena rosso sangue. L'illusione aveva una durata di una manciata di secondi, passati i quali Shadow indietreggiò per circa sei metri, estraendo al contempo un sigillo esplosivo ed un Kunai, che legati insieme formarono il Kunai bomba, che con oculata destrezza lanciò ai piedi dell'avversario. Se l'illusione avesse sortito l'effetto sperato, stordito e sfinito egli non avrebbe potuto percorrere neanche una manciata di centimetri e quel sigillo che viaggiava nell'aria verso i suoi piedi gli sarebbe potuto costare molto caro. L'esplosione fu violenta, l'onda d'urto si sprigionò fino agli spalti causando tra il pubblico un certo stupore, ma l'azione proseguì appena il fumo fu completamente diradato. Nella mente fredda dell' Uchiha quindi cominciarono ad apparire chiare le sue prossime mosse, infatti se riflettendo bene adesso il suo avversario avrebbe avuto una certo riluttanza a guardarlo dritto negli occhi, così utilizzò un altro trucchetto. Il braccio era disteso lungo il fianco destro, il giovane alzò lentamente la sua mano chiusa ad eccezione del indice con un movimento che partiva dalla vita e si dirigeva verso l'alto, se Edward avesse visto quel gesto sarebbe caduto inconsapevolmente in un ulteriore genjutsu, stavolta di livello inferiore al precedente ma altrettanto insidioso. La mente della vittima infatti avrebbe creduto che dal suo corpo spuntassero gli amici o i parenti più cari, quest'ultimi l'avrebbe insultato fino a farlo credere una nullità, fino addirittura a cercare di ucciderlo se non sarebbe uscito dall' illusione in tempi brevi. Nel frattempo con un piccolo morso al suo indice utilizzò la tecnica del richiamo, da una piccola nuvoletta di fumo che si creò in seguito all'attivazione della tecnica apparve Meiko, una corvo femmina specializzata nelle doti curative, ma che in verità possedeva una tecnica che poteva tornargli molto utile in quell' occasione. Meiko, coprimi-Subito! *Kraaa*

    Una densa nebbia si sollevò dal terreno umido di Kiri, ben presto la visibilità fu ridotta drasticamente, tanto da non permettere una visione nitida ad una distanza superiore al metro. Shadow si sposò di altri dieci metri, in modo tale da essere ad una distanza di circa venti metri dall'avversario, questo gli avrebbe permesso di ottenere un buon margine di sicurezza per l'imminente attacco nemico.L'ultima volta non mi andò granché bene contro di lui...Oggi non voglio perdere!



    CITAZIONE
    RIEPILOGO DI FINE POST

    Attivo innata: Mangekyou Sharingan (15)
    Azione offensiva rossa: Tsukuyomi (55)
    Tipo: Genjutsu/hijutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica illusoria potentissima che può essere usata solo da chi discende direttamente dal sangue Uchiha ed ha acquisito la totale padronanza dello Sharingan, avendo cioè Mangekyou Sharingan. Questa tecnica permette di trasportare l'avversario (ma anche più di uno se si possiedono le giuste abilità) nel mondo della mente dove si ha il completo controllo di tutto. Spazio e tempo non esistono più, vengono decisi da chi la utilizza. In un tempo reale di 3 secondi, ad esempio, si possono far patire al nemico 72 ore di torture fisiche e mentali, crocifisso e moltiplicato per cento mentre molte copie dell'utilizzatore lo infilzano con delle spade. Non si conosce altro di questa tecnica, anche chi la sa utilizzare non ne conosce tutte le potenzialità nascoste. Unica pecca di questo potentissimo Genjutsu è il contatto visivo, infatti per poter portare l'avversario nella propria mente vi deve essere un contatto visivo diretto. Subendo totalmente questa tecnica il ninja bersaglio riceverà dei serissimi danni psicologici quasi letali.
    [Consumo: 55]
    [Slot Danno Psicologico: 8 + incapacità per l'avversario di compiere azioni Movimento nel turno in cui subisce la tecnica (il Genjutsu ha una durata di una frazione di secondo che al nemico sembrerà eterno)]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento]
    [Richiede “Sharingan Ipnotico”]

    Azione di movimento: mi sposto 6 metri:
    Azione gratuita 1: estrai kunai
    Azione gratuita 2: estraggo sigillo esplosivo
    Azione gratuita 3: Assemblo kunai-bomba
    Azione offensiva semplice: Lancio kunai ai piedi del nemico
    Azione offensiva verde: Illusione demoniaca: Spezza Amicizie (9)
    Tipo: Hijutsu/Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Per cadere nel genjutsu il bersaglio dovrà fissare lo sharingan dell'utilizzatore oppure anche il suo dito indice alzato nella sua direzione. Nell'illusione il nemico vedrà i suoi amici o comunque persone a lui care fuoriuscire dal suo corpo, oppure verranno trasformate le braccia o le gambe negli amici stessi. Nel primo turno faranno credere alla vittima che solo un incapace buono a nulla, mentre nel secondo tenteranno anche di ucciderlo strangolandolo.
    [L'illusione durerà massimo 2 turni.]
    Consumo: 18
    Danno psicologico: 3-4 (+ 1 nel secondo turno)
    [Richiede:Sharingan lv2]

    Azione non offensiva verde: Tecnica del richiamo (20)
    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Drago
    Grado: C
    Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all’utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]
    [Richiede: Energia Verde]

    Azione di movimento: Mi sposto 10 metri indietro
    Chakra consumato: 99
    Chakra rimasto/posseduto: 81
    Danni fisici
    Danni psicologici
    Condizioni psico-fisiche: concentrato- senza un graffio
    Armi rimaste/possedute: - 1 kunai -1 sigillo esplosivo
    Farmaci rimasti/posseduti:
    Posizione del PG: immerso nella nebbia
    Distanza dall'avversario: 21 m

    CITAZIONE
    RIEPILOGO COPIA
    Azione non offensiva rossa: velo di nebbia

    TECNICA DEL VELO DI NEBBIA - (Kirikagure no Jutsu - Livello III°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica avanzatissima del "Velo di Nebbia", ora la visibilità è pari a zero, anche per i possessori di Byakugan e Sharingan di liv 1 e 2.
    [Visibilità Minima: 1 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 30 m diametro]
    [Consumo: 30 + 15 a turno]
    [Richiede: Tecnica del velo di nebbia lv I e II]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4, Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 2]
    [Costo: 105 Ex]

    Chakra: 110/140

    CITAZIONE
    Calcoli e considerazioni

    Genjutsu: 5 vol int 3
    (non puoi uscire da autolesione perché lanciati con MS)

    i genjutsu creano danno psicologico
     
    Top
    .
  5. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gamered mi ha informato che non riuscirà a postare entro i 3 giorni di tempo consentiti , quindi perde l'incontro. Il vincitore è Angel in the Dark

    Prendi 8 ppe e 20 punti exp.
     
    Top
    .
4 replies since 10/10/2013, 21:09   126 views
  Share  
.
Top