Girone B (Senior) BOT VS white eye princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Girone B - 3° Turno



    BOT VS white eye princess


    CITAZIONE
    Sarò io ad arbitrare il vostro incontro, conoscete il regolamento del gdr e qualcosa si presentassero problemi o infrazioni si vedrà sul da farsi. Il regolamento e l'arena per il torneo li troverete invece qui.
    - A postare per primo sarà chi ha energia inferiore. Nel caso di pari energia, dipenderà da voi chi sarà il più veloce a postare. Si seguirà poi la normale turnazione. Io assegnerò i danni ogni volta che finirete la turnazione e verificherò che le vostre azioni offensive/difensive siano corrette.
    -Essendo un duello sono previsti:
    1) 1 Post Introduttivo
    2) 3 Post Duello
    3) 1 Post Finale
    In caso di K.O. prima del terzo turno di duello si passerà al post finale direttamente. Alla fine del duello riceverete la valutazione. Non per forza chi metterà K.O. l'avversario vincerà il duello, valuterò comunque i post che comunque avranno dei voti.
    Ovviamente mandare K.O. l'avversario darà un punto in più sulla valutazione finale.
    CITAZIONE
    Sarete voi come al solito ad assegnarvi i danni subiti, io invece interverrò ogni due post (quindi Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO - Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO ecc. ) per far notare eventuali scorrettezze o assegnare slot danno dati male.

    CITAZIONE
    Appena posterete scrivetemi sotto spoiler le armi/farmaci/oggetti persi durante il precedente turno + il link della vostra scheda, in modo che io possa aggiornarvela prima del vostro primo post di combattimento.
    In questo turno ci sarà anche la possibilità di fare rifornimenti di armi/farmaci/oggetti, quindi elenco di ciò che comprate con il calcolo delle spese in ryo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Chunnin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Blu

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze









    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Azai (parlato)
    Puru (parlato)
    Yoko (parlato)
    Naomi (parlato)
    Sonoko (parlato)

    SUGOOOI!
    Osservo gli alberi attorno a me , non sono ciliegi e non sono in fiore ..è autunno!!! ma il colore che hanno assunto le foglie, un rosso acceso , brillante, sembrano fiamme, ipnotiche fiamme che danzano al vento.
    sento quasi il calore che "emanano" quelle foglie!......
    An-Chan è al mio fianco, incantata quanto me da quello spettacolo
    WOOWWWW!!! le mie dita si intrecciano alle sue, mentre camminiamo in quel paesaggio infuocato .
    IAvevo bisogno di una pausa, tra un duello e l' altro ..e stare in un letto d'ospedale non è una PAUSA!!!
    Anche dopo l'ultimo duello mi sono svegliata in un letto d'ospedale, piena di lividi e stordita ....e umiliata da un ennesima ramanzina di ....Q... sul fatto che dovrei evitare di subire danni celebrali ogni volta che affronto qualcuno!!..... ma, a differenza dello scontro con (deglutisco) il "mostro dagli occhi rossi", appena ho ripreso i sensi i medici mi hanno dimesso.
    Un altra sconfitta!
    Dovrei esserci abituata (risatina sconsolata) ma questo non diminuisce il mio disagio.
    Sono debole!!! ............................. "sei una stupida!" ................... ?????? risento la voce di Q e il suo tono, a metà strada tra il rimprovero e il preoccupato aumenta la sensazione di "ineguatezza!"
    An-Chan deve accorgersi del mio stato d'animo, perchè la sua stretta aumenta sensibilmente , tanto che mi strappa dai miei pensieri.
    Quando mi giro verso di lei la vedo sorridere timidamente KAWAIII!!! fasciata in un leggero Yukata bianco con decorazioni floreali blu marino.
    Anch' io indosso uno Yukata rosa, mi sembrava l'ideale per passeggiare con An-Chan sotto gli alberi in fiore .....NO!....NON in fiore!....Però sono..BELLISSIMI!!!
    Ricambio il suo sorriso e MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ???????????????????? Na-Chan, con uno sguardo trasognante e una telecamera in mano, e Yo-Chu, che invece stringe tra le mani un cuscino, sono alle nostre spalle.
    Anche loro indossano degli Yukata , giallo e bianco quello di Yo-Chu, blu con gli orli in pizzo bianco.
    La pianti?? e tira il cuscino in faccia all' amica AHI!! ...cosa?? Come COSA??.... Hime-Hime e An-Chan VOGLIONO STARE DA SOLE!!! Ma sono così...MOOEEEE.!!!!!....un delicato e tenero amore SAF...!! AHIIIIIIIIII!!!! MIFAIMALE!MIFAIMALE!!MIFAIMALEEE YO-CHU afferra Na-Chan per un orecchio e la trascina lontano da noi.
    Io e An-Chan iniziamo a ridere quasi contemporaneamente, entrambe portiamo una mano alla bocca per coprire, dissimulare DA BRAVE PRINCIPESSINE EDUCATE (risatina) la nostra risata a quella scena.
    Osserviamo la scena fino a quando non spariscono tra la folla, poi ricominciamo a camminare.



    ..Guarda!!...vendono anguille! Anguille?
    Un uomo è seduto sull' argine del fiume con dei secchi pieni di anguille di fronte a lui ..potremmo.. e nel dire così mi trascina verso di lui .
    Seguo mansueta la mia dolce Kohei.
    La guardo inginocchiarsi davanti i secchi e guardare estasiata le anguille che li riempiono agitarsi.
    Sinceramente non impazzisco per l'anguilla, ma ad An-Chan piace parecchio e poi TUTTO cucinato da lei è buono!! (risatina)
    L'uomo, dopo una sonora risata, "sfida" An-Chan a catturarne una a mani nude, se ci riesce gliela regalerà, Dopo un gridolino eccitato immerge le mani in un secchio e inizia la sua "pesca"
    Per cinque minuti la guardo tentare di afferrare saldamente uno dei viscidi LE ANGUILLE SONO PESCI??? , ma con scarsissimi risultati.
    Mi copro la bocca con la mano, non vorrei ridere, ma la scena è troppo buffa e non ci riesco!
    HIME-CHANNNNN!!!! Scusa!!!.... Perchè non ci provi TU???.... l'idea di toccare quelle "COSE" viscide mi disgusta, ma, quando sento il calore dello sguardo di An-Chan su di me, faccio un respiro profondo e mi faccio coraggio Và bene!!!... e mi inginocchio al suo fianco .
    Quando immergo le mani nell' acqua un' anguilla mi sfiora le dita !!!! rabbrividisco, ma cerco di non mostrare quanto trovi questo raccappriciante.
    Stringo le mani e cerco di afferrarla schifoschifoschifo!!! viscidaviscidaviscida!!!!! sono...sono ....VIVAC...???? la sento scivolare , provo a stringere di più, ma più lo faccio e più lei mi sguscia tra le dita ??? la seguo con lo sguardo uscire dall' acqua, dal secchio, quasi volare fino EH?? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! la sento agitarsi, viscida schifoschifoschifo!!!!!
    L...L'anguilla mi è entrata nel kimonooooo!!!!!!!!!!! ok! è un YUKATA, ma voglio vedere chi riesce a essere "pignolo" con un ANGUILLA IPERATTIVA TRA I SENI!!!!
    ICerco di afferrarla ma ,come quando era nella tinozza, per quanto mi sforzi NON riesco ad afferrarla Qualcuno mi AIUTII!!!.... mentre mi agito vedo attorno a me una piccola folla ...VI PREEEEGOOOOOOOOOOOOOO!!!

    CITAZIONE
    MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    Naomi riprende tutto con la sua telecamera, "incantata" , come TUTTI i presenti , dalla scena che HIMEKO stava involontariamente dando.
    Anche AN era imbambolata Hime-Chan!!
    Yoko , come una furia , fende la folla fino ad arrivare accanto a Naomi per poi colpirla con il cuscino che ha usato , per l'ennesima volta, per la tecnica della sostituzione LA SMETTI DI USARE I NINJUTSU PER QUESTE COSE??
    Poi pure lei guarda Himeko "lottare" con l'anguilla e ne rimane rapita per qualche secondo.
    Alla richiesta d'aiuto dell' amica EH!!.......as....aspetta ti aiuto io!!! la frase di Yoko sembra "svegliare" An , che rossa in volto NO!!!.....l'aiuto IO!!! anticipa Yoko, piombando sul seno di Himeko.
    MOOOOOEEEEEE!!!! MOE??....non è moe ..è...è....... Una dolcissima scena di petting tra..... STAI FILMANDO LA SCENA??? .....NO!.... Allora perchè hai la telecamera? ....................NONO LO SO!!!................. DAMMI QUAAA!! e gli strappa la cinepresa dalle mani Dovresti vergognarti!!! in quell' istante Himeko emette un urlo "imbarazzato".
    L'anguilla , dopo un volo di quasi un metro cade a pochi centimetri dai piedi di Yoko che prima guarda il "pesce" poi alza gli occhi verso l'amica.
    Himeko, con lo yukata semi aperto è a terra ansimante.
    An è sopra di lei, altrettanto in disordine e altrettanto ansimante.
    Sembra un .....

    CITAZIONE
    Aveva assistito al suo duello.
    In silenzio, in un angolo.
    Non era sorpresa dal risultato.
    Sapeva che LUI era forte, MOLTO forte.
    Non pensava che il suo avversario invece capitolasse così velocemente.
    Mentre guardava L'Uchiha uscire dall' arena PURU riuscì a pensare solo a una cosa:
    "Himeko Onee-San ha resistito di più!"

    CITAZIONE
    Che vergogna!!!!
    Vorrei scappare via , ma ormai è tardi!
    Sò che è inutile , ma cerco un angolo, dietro un albero dove io e An-Chan possiamo "risistemarci" .
    Quando entrambe abbiamo un aspetto presentabile ritorniamo sul vialetto, la folla che si era FERMATA a "guardarci" CHE VERGOGNA!!! è sparita , rimangono solo Yo-CHU , Na-Chan e il venditore di anguille che ci lancia un occhiata maliziosa mentre in una mano stringe una busta trasparente con dentro un pò d'acqua e un anguilla L'ANGUILLA!!! (rabbrividisco) che An-Chan afferra imbarazzatissima.
    Rimaniamo in silenzio per parecchi minuti, pure Yo-Chu e Na-Chan non parlano.
    La voce di Tomoe-Chan attira la mia attenzione.
    Lei e tutte le altre ragazze ,esclusa Saya-Chan, sicuramente con ANIKI e Puru-ru Ultimamente sparisce spesso!!....sono un pochino preoccupata.....non vorrei che... sono sull' argine del fiume intente a preparare il posto dove fare il pic nic!
    ETO....hanno acceso pure un fuoco.....potremmo pure cucinare l' anguilla che abbiamo .... quando il mio volto diventa INCANDESCENTE la mia lingua e come se si gonfiasse nella mia bocca e non riesco più a dire una parola!
    Ci sediamo sulla riva del fiume e An-Chan si mette a "pulire" l'anguilla.
    Non voglio più toccare quella strana e viscida creatura anche se la mangerò....più per accontentare An-Chan che per fame! e , dopo il duello con il (deglutisco) preferisco stare lontano pure dal fuoco Mi sento ancora la pelle tirata e secca .....in questi giorni stò spendendo una fortuna in creme emolienti!! quindi, l'unica cosa che posso fare è sedermi sui talloni e con la schiena ritta , come se fossi non sulla riva di un fiume, ma a qualche cena di gala RIMANGO SEMPRE UNA PRINCIPESSINA VIZIATA E BENE EDUCATA! (RISATINA)
    Na-Chan si siede al mio fianco, tenendo sul grembo la piccola telecamera con cui , prima mi stava filmando ..............
    Sono tentata di chiederle di DARMELA per cancellare quel video, ma non lo faccio.
    Siete una bella coppia!!...incredibilmente MOE!..certo! ....SIETE una coppia OMOSESSUALE...si dice omosessuale anche "nel vostro caso"??......e questo è ...STRANO!...MA SIETE INCREDIBILMENTE DOLCI ....."PURE!!"... E MEGA MOE!!! mentre l'ascolto l'unica cosa che penso è LEI E JONIN!!!....JONIN!!!....... Arigatou! la sua espressione cambia di colpo , diventando serissima Sai perchè non partecipo al torneo ? COSA?
    Ammetto che me lo sono chiesta io..sono debole...e poi IO sono solo una Chounin..LEI invece è Jonin!!...LEI poteva rappresentare SUNA mille volte meglio di me! NO!... sospetto che ci sia lo zampino di Papà A dir la verità me lo ha chiesto ..... ?? .....Ma ho rifiutato ?? Rifiutato? ..ri...Perchè?.... Perchè al tuo posto IO mi sarei già ritirata!!! TU invece stai per fare il terzo duello! ..ma...ma TU non...cioè... NON avresti mai......PERSO contro..... L'UCHIHA? ... sarei durata dieci secondi!!....e DOPO essermi svegliata in un letto d'ospedale avrei fatto le valige e ora sarei a SUNA!!.. la guardo stupita ..Ma...tu sei una JONIN!!!...cioè... scoppia a ridere , mentre nell' aria inizia ad aleggiare il profumo di Anguilla arrosto SI!! è vero! sono una Jonin! ..ma questo non significa che sono invincibile!..... nel dire così mi afferra le mani Ti ho visto combattere...al torneo.....e anche prima.... per certi versi TU mi sei superiore... ??? lo dice solo per rincuorarmi, lo sò! Sai usare la moltiplicazione superiore!!..IO non ci riesco!... inoltre la tua INNATA!.... LA TUA INNATA E SPETTACOLARE!.... senza contare "il resto"!!... "il resto"..non intenderà??... noto che mentre lo dice abbassa lo sguardo sulle mie.. INTENDE!!. (sospiro) .se solo immaginasse quanto sono SCOMODE!! Ho avuto paura lo ammetto !!..e quando ti ho visto combattere contro l'Uchiha... BHE!!!....... IO non sò cosa avrei fatto !! la sua mano è calda.


    Hime-Chan!!...è pronto!!!
    An-chan mi imbocca MOOOEEEE!!!! la pian......E METTI VIA QUELLA TELECAMERA!!!!! e io faccio altrettanto con lei, per quanto imbarazzante mi piace!
    Dimentico quasi che quello che ORA stò masticando e una viscida Anguilla che mi ha "MOLESTATO!" (risatina)
    Mi importa solo essere QUI, con le mie amiche , con An-Chan.
    Domani dovrò combattere di nuovo.
    Non voglio pensarci, non ora.

    CITAZIONE
    Mentre esce dall' arena Puru pensa.
    Per lei è una novità, di solito non "pensava" di testa propria, il suo master gli diceva cosa doveva pensare, ma ora LEI non ha un master, e da quando è a SUNA ha imparato molte cose grazie a HIMEKO ONEE-SAN e a AN ONEE-SAN .
    Pensava All' Uchiha, ai suoi occhi.

    Mentre camminava passò di fronte a un locale che, stranamente, le parve FAMILIARE.
    Era un Maid Cafè!
    Come quello dove lavorava Himeko Onee-San!
    Puru entrò senza esitazioni.
    Era diverso da Dream Maid Cafè di Suna, ma, stranamente, aveva un non sò che di familiare
    Una delle MAID la salutò calorosamente Benvenuta!!...come può aiutarla SONO-CHAN? Sei tu la mia MASTER?? la ragazza, poco più grande di PURU, sbianca, sorpresa e "spaventata" dalla sua domanda.
    No!
    Non era la sua nuova MASTER!
    GELATO CIOCCOLATA PANNA E PESCA! la ragazza guarda Puru per un attimo spaesata, poi sorride e le indica un tavolo.
    Quando Puru si siede ripete la sua ordinazione.
    Puru, intanto che aspetta il suo gelato si guarda attorno.
    Sà che non è il locale in cui le Onee-San lavorano, ma lo stesso si aspetta di vedere da un momento all' altro Himeko Onee-San uscire dalla "cucina" .

    CITAZIONE
    Il cancello si apre e vedo l'arena stagliarsi oltre ad esso perchè mi sembra più piccola dell' ultima volta?
    Cammino lentamente, quasi intimorita perchè sono di nuovo qui?? il pubblico mi accoglie freddamente ho perso due duelli.....sarebbe strano il contrario!!! vedo An-Chan, e le mie amiche ...Yo-Chu e Na-Chan..le altre sono o al duello di ANIKI di Kiri-Chan o di Go-Chan! sugli spalti che si sbracciano e urlano il mio nome.
    Le saluto timidamente con la mano e con un sorriso appena accennato.
    Mentre mi guardo attorno , cercando con lo sguardo il mio avversario, inizio ad armeggiare con la cinghia della mia grossa, pesante, brutta giara, fino a quando non la slaccio.
    Il tonfo sordo che fà nel toccare terra, per un attimo, copre le urla delle mie UNICHE sostenitrici.
    Alzo di nuovo gli occhi verso di loro .....Loro credono in me!..anche dopo avermi visto perdere così miseramente LORO continuano a credere in me!! faccio un paio di saltelli sul posto a piedi uniti Forse PURE IO dovrei credere in me!!!


    "..Se ti piace NON MI DIVERTO!"



    Edited by white eye princess - 11/10/2013, 14:05
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    devo togliere 1 sigillo esplosivo e 1 tonico destrezza


    ne approfitto per comprare 2 sigilli esplosivi (100)
    la mia arma personale Akui (500)
    1 tonico destrezza (100)
    e il mio veleno (che applico su Akui) nikuyoku (150)

    totale 850 RYO


    Edited by white eye princess - 13/10/2013, 09:14
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    CITAZIONE
    Ora tocca a me!
    La frenesia che lo avvolgeva era palese, voleva e doveva combattere, non importava contro chi o cosa, ma doveva combattere.
    Voglio vincere, il mio villaggio lo merita!
    Si avviò verso l'arena, varcata la soglia vide in lontananza quello che sarebbe dovuto essere il suo avversario...ma non era un avversario, quanto un'avversaria.
    Ma....ma... io la conosco... no, è impossibile...

    Le si avvicinò con un misto tra timore, stupore e sospetto, scrutandola dalla testa ai piedi fino a quando non le arrivò a una decina di centimetri.
    Tu...sei.... Tu sei uguale alla mia amica Hancock! Non posso che essere felice di combattere contro di te!
    La situazione era alquanto strana, ma l'arbitro non teneva conto delle varie personalità, altrimenti questo torneo sarebbe rimasto ancora al primo turno.
    Dai arbitro andiamo! devo combattere con al mia amica!

    Mini scheda bot:

    monkey_d__luffy_render_by_annaeditions24-d6hc84t
    CITAZIONE
    Nome Pg: Rufy
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Età: 19
    Altezza: 1,87
    Segni Particolari: Cicatrice sotto l'occhio sinistro + cicatrice a forma di X su il petto
    Storia:
    Rufy nasce a iwa all'interno di una famiglia poco responsabile. Fino all'età di 8 anni fu costretto ai lavori forzati a causa di un padre che non lo aveva mai voluto, e di una madre su il collasso di un esaurimento nervoso. Non ha mai avuto niente, e nessuno che si prendeva cura di lui. E' cresciuto forgiando un carattere forte, privo di emozioni e sentimenti.Il suo destino cambiò quando si iscrisse all'accademia ninja. Dove scopri un nuovo mondo, dando una svolta alla sua vita.
     
    Top
    .
  5. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Combattete
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    CITAZIONE
    Nome Utente:
    Wep

    Nome Personaggio:
    Himeko

    Grado:
    Chunnin

    Villaggio:
    Suna

    Energia:
    Blu

    Abilita innata:
    Sabbia

    Chakra Elementale:
    Doton Kaze





    CITAZIONE
    CITAZIONE

    姫恋 音無
    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi










    火木の服
    "Di fuoco gli alberi vestiti"



    Himeko (Parlato)
    Himeko (Pensato)
    Azai (parlato)

    Tomoe (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Naomi (parlato)
    Botan (parlato)


    Kiri-Chan è stata incredibile!! sorrido al pensiero della mia amica che, a differenza di me , si è fatta onore Il suo avversario era forte!.... La cosa mi procura una strana sensazione sono felice per lei!! sapevo che era FORTE..ma....sono anche un pochino ..non sò!!.....gelosa?......
    Ma lei lo è stata molto di più!
    Lo sapevo già!


    GOHAN??? per poco non mi soffoco ............
    SI!.....
    Mentre An-Chan mi aiuta , con delicati colpetti alla schiena , a sputare in modo poco elegante il boccone di anguilla, il mio cervello quasi fuma da quanti pensieri ho!dove è stato fin' ora?....ad allenarsi?....o era in missione?....oppure è stato malato? o ...?
    Un duello incredibile!! DOVEVI vederli!!! Shi-Kun si è messo a volare!!....e.....e Tempura... Gohan ...che..che..... TUTTA QUELLA SABBIA!!!.... Sabbia?
    Go-Chan è la forza portante del ICHIBI!.....Il suo BIJUU è fatto di Sabbia!!...in un certo sensoè la MAMMA DELLA MIA INNATA!!!.... L' idea mi fà quasi ridere Go-Chan è MIA MADRE!!! QUASI !!
    ....Un incontro INCREDIBILE! ..... Certo!! SHI-KUN è un altro livello!!!...ma comunque Gohan è stato bravino!! Bravino??? ....ma che COSA HAI VISTO??.....Shi-Kun ha vinto ma per un pelo!! TU COSA HAI VISTO??
    COSA??....aspetta.. ed estrae dalla scollatura del suo Yukata bianco e viola il cellulare ECCO COSA HO VISTO!!! e gli passa il cellulare.
    Per un attimo il viso di Saya-Chan si contrae, come se si sforzasse di rimanere seria ...Guarda HIME-HIME!!! ..e poi dimmi cosa ne pensi!!! e mi passa il cellulare.
    All' inizio non capisco COSA stò guardando , vedo delle macchie confuse e sfuocate che si muovono su uno schermo traballante .....
    Quando capisco !!!!! devo essere diventata VIOLA !!
    Non sono Aniki e Go-Chan ..o mio...!!! che stanno combattendo, ma due ragazze con le divise da cheerleader .
    Riconosco Yu-Yu quindi l'altra è....!! che si dimena in modo scomposto ..e sensuale.... assieme a Ai-Chan.
    La cosa è strana.
    Yu-Yu e Ai-Chan sono parti di me e vederle "fare" certe cose mi provoca una sensazione indefinibile ...e....e come vedere me stessa che.......che....cioè...
    An-Chan mi accarezza il labbro superiore ?? e solo allora mi rendo conto che stò perdendo sangue dal naso Epitassi!
    Divento ancora più rossa , sia per l'eccitazione ..??? SONO UNA......PERVERTITA?? che per l'imbarazzo che vergogna!!!.... mentre Tomoe-Chan e Saya-Chan si sbellicano dalle risate.
    ..Scusa..ma .... non abbiamo saputo resistere!!.... e continuano a ridere.
    An-Chan , mentre con un fazzolettino mi asciuga il naso , sbircia pure lei lo schermo.
    Ca...cattive!!.. vorrei essere arrabbiata con loro, ma non ci riesco!

    Fammi vedere!!! No-Chu mi strappa letteralmente il cellulare dalle mani e guarda incantata il video.
    Anche le altre ragazze si accalcano sulla mia amica per spiare il filmato.
    Sento vari commenti.
    Quando Tomoe-Chan , con le lacrime agli occhi da quanto ha riso te l'avevo detto!!...e tu che volevi inviarglielo via Email!! , riprende in mano il suo telefonino sento il mio seno vibrare.
    Estraggo il cellulare Pure io lo tengo lì!! a qualcosa dovranno pur servire QUESTE COSE!!! e noto che mi è arrivato un E mail ??? da Tomoe-Chan!!!
    Regalino!!!... le altre ragazze scoppiano a ridere mentre An-Chan sembra quasi OFFESA.


    Comunque Gohan è veramente forte!!!..non quanto Shi-Kun... Dovremmo organizzare del tifo pure per lui ?? penso di si!!.... Non PENSO!! dobbiamo!!! è di SUNA !
    E iniziano a discutere animatamente.


    Go-Chan!!
    Era da tanto che non pensavo a lui ...dalla missione "FOLLE" a OTO....e solo perchè il ninja di IWA (come si chiamava??) lo ha nominato!! e sapere che è"tornato" mi procura una strana sensazione:
    Da una parte sono felice, ma è anche vero che NON siamo mai stati veramente amici Mi ha quasi ammazzato in un allenamento!....e.....e mi ha sempre trattata come una ....STUPIDA!!...una..una bambina ritardata!!! ......... ho provato a esserle amica...ma lui.....!!!























    鋼心の繊細な花
    "Delicati fiori d'anima d'acciaio"



    Himeko (Parlato)
    Himeko (Pensato)
    Azai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Ai (parlato)
    Noo (parlato)
    Yoo-Chan (parlato)

    Finisco di fissare il porta kunai alla coscia e poi, con un gesto nervoso controllo per l'ennesima volta la cinghia della mia grossa, pesante, brutta giara.
    Bene!!!! Yu-Yu , insieme alle sue sorelle, mi ronza attorno alla testa nervosa Io e la PIAGNONA andiamo a TIFARE per il MIO SHI-KUN!! , am prima che LEI afferri la mano di Ai-Chan IO afferro LEI EHI!! MOLLAMI STUPIDA MUCCA!!!! Oggi ho bisogno di voi!
    COSA?....NO!.... VOGLIO andare a vedere SHI-KUN!...e.... IO HO BISOGNO DI VOI!....per il duello... Mi guarda, prima rabbiosa, poi sbuffa OK!....


    Sento la sabbia spargersi attorno a me mentre guardo il mio avversario.
    sembra forte!.....lo è sicuramente!!..lo sò! me lo sen.... mi sforzo di NON pensare ....
    Non posso farmi prendere dal panico prima del combattimento.
    Cerco di smorzare la tensione sorridendogli
    Etooo....Io sono HIMEKO Otonashi! faccio un inchino, forse eccessivo e con troppa foga spero che il nostro duello sia divertente per entrambi !! sia divertente per entrambi ??..SIA DIVERTENTE PER ENTRAMBI??? ma cosa mi è passato per la testa??? mi prenderà per una bambina celebro lesa con più te..... mi guardo i piedi per un paio di secondi , poi mi rialzo e lo guardo negli occhi .
    Continuo a sorridergli, un sorriso "da lavoro" mi ucciderà!....lo sò!!...

    CERCA ALMENO DI RESISTERE TRE MINUTI!, E GIA UMILIANTE ESSERE PARTE DI TE , NON SO SE RIUSCIREI A SOPPORTARE UN ALTRA ... SEI CATTIVA CHUU!!! HIME-CHU SI IMPEGNA TANTO TANTO CHUU!! MA .... SHI-KUN L'UCHIHA E QUELL' ALTRO LI AVREBBE MASTICATI E SPUTATI .... Non puoi saperlo!! devi ammettere che l'uchiha era incredibilmente forte e pure l'ultimo avversario era ... HO VISTO IL DUELLO TRA LUI E TAKOYAKI ..... GOHAN SAMA.... BUONI I TAKOYAKI!!! DOVE SONO? DOVE SONO?? ......comunque....SHI-KUN E UDON... GO-CHAN CHUUU!! ...LO SO! LO STO SOLO PRENDENDO IN GIRO!!!....COMUNQUE! E STATO UN DUELLO.....INCREDIBILE!!..UN...UNA ..UNA KAIJUU BATTLE!!! ".......Oggi noi fermeremo L'APOCALISSE..."!!! ...la citazione è fuori luogo.....



    Sono agitata, in un certo senso QUESTA è la prova del nove!
    Se perdo di nuovo........
    Scuoto mentalmente la testa per scacciare quel pensiero Devo pensare SOLO al duello ora .....SOLO AL DUELLO!!!

    Estraggo 2 pezzi di carta e li faccio cadere nella sabbia che "LE DIVORA" .
    Himeko-Sama....credo che tu tu debba preparare... Noo-San mi accarezza la guancia.
    Sento l'effetto della sua "carezza", ma , non sò perchè, sono convinta che NON BASTI!
    Compongo i sigilli e attorno a me appare una copia che estrae un tonico e me lo passa, IO lo bevo BLEAHH!!! amaro!!
    Poi LEI IO......cioè....Odio la moltiplicazione!!!! mi fà venir il mal di testa...tira fuori un sacchettino che , come avevo fatto io con i pezzi di carta , getta ai suoi piedi.
    La sabbia l'avvolge, facendolo sparire con un buffo suono, simile a un singhiozzo.
    Lo prendo come un segnale di via.
    Creo attorno al mio avversario cinque braccia che cercano di colpirlo una volta, due volte, cinque volte, sette volte!!
    Spero che questo almeno lo distragga da quello che stò per fare ORA.
    Sollevo una grande quantità di sabbia che poi compatto in grossi grumi che faccio piovere, letteralmente sul mio avversario.
    In uno di quei agglomerati c'è il sacchettino che la mia copia ha messo nella sabbia, appena toccherà terra, in teoria. dovrebbe "esplodere" spargendo il suo contenuto nell'area.
    Le lamette dovrebbero, grazie all' esplosione, rimanere sospese in aria per qualche secondo.
    Non le avevo mai usate in un combattimento ..e....e poi è un torneo!!.....Amichevole!! ...forse..forse non dovrei...
    Una strana sensazione mi attraversa tutto il corpo , partendo dal volto e arriva fino alle mani , come se la mia pelle diventasse all' improvviso dura, secca e bollente.
    Mi hanno bruciata.....tagliata...fatta esplodere..... ingoio la pallina di saliva che mi si è formata nella bocca.
    ...LORO...i..i miei avversari NON si sono ."risparmiati" ...Cioè...
    Non capisco se sono IO stupida a preoccuparmi di "certe cose" o gli altri che NON lo fanno!
    Ormai le ho lanciate, la mia copia lo ha..cioè....WHAAAAAAAA!!!! mi scoppia la teeeestaa!!!! è tardi per i ripensamenti!





    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva:
    Azione Gratuita 1: slaccio la giara:
    Tecnica Non Offensiva 1: Evoco le Megami (45) (+1 destrezza per 2 turni)
    Nome tecnica: Sabaku no megami (le Dee del deserto) (砂漠の女神)
    Tipo:ninjutsu
    Tipo di chackra: //
    Posizioni delle mani:coniglio, cane, serpente, cane, tigre
    Livello:A
    Descrizione: simile ad una evocazione l'utilizzatore richiama 4 piccole DEE ELEMENTALI che gli voleranno attorno come dei piccoli insetti.
    24pf5dz

    Quelle "evocate" da Himeko sono Ai ( 愛 amore) (bionda con vestito rosa) Noo-chan ( 脳 cervello) (capelli e vestito blu), Yuki: ( 勇気 coraggio) (capelli rosa vestito rosso) e Yo-chan (diminutivo di Yorokobi: 喜び gioia ) (capelli castani vestito giallo)
    Hanno funzione di supporto, Yo-chan aumenta di +1 i riflessi, Yuki aumenta di +1 la forza , Noo-chan aumenta di +1 la destrezza, Ai invece cantando causerà un malus all' avversario di -1 in destrezza
    [SPOILER]l'avversario dovrà sentirla cantare , evitabile come un genjitsu


    l'evocazione avrà un costo e sarà un azione gratuita, appena evocate le "PICCOLE DEE" non faranno nulla , solo con un costo aggiuntivo agiranno.
    Le tecniche/bonus hanno durata di due turni ma possono essere disattivate prima con un azione gratuita.
    Tutti e 4 gli spiriti sono "chiassosi" ma a parte dare il supporto sopra indicato (e parlare con l' utilizzatore e litigare tra loro ) non fanno altro.
    L'utilizzatore potrà anche utilizzare i bonus su altri PG
    Non si potranno attivare due bonus contemporaneamente sullo stesso pg, cioè si potrà usufruire di un solo bonus alla volta, inoltre NON si potrà utilizzare la capacità della stessa Megami sullo stesso PG per più di una volta, inoltre si potrà utilizzare una volta per turno, massimo per tre turni a combattimento.
    Nel caso di una tecnica o di un danno su vasta scala e non mirato vengono colpite anche le fatine oltre al PG facendole sparire.
    Consumo: 5 attivazione , 5 mantenimento + 40 per utilizzo potere di una fatina
    Slot danno: //
    richiede : capacità zen superiori a 4
    Energia:blu

    Azione Gratuita 2: attivo innata (20)
    CITAZIONE
    Livello 4 energia Blu

    -Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri
    - La sabbia si potrà alzare per un massimo di 10 metri [si potrà levitare con la sabbia per 5 metri]
    - Sarà possibile ricavare della sabbia in più dal terreno, pagando un costo di 25 punti e un azione gratuita si ricava sabbia per una tecnica
    [costo attivazione 20; mantenimento 7 x turno]

    Azione Gratuita 3: spargo la sabbia attorno a me
    Azione Gratuita 4-5: estraggo 2 pezzi di carta (non sono sigilli esplosivi) e li getto nella sabbia
    Tecnica Non Offensiva 2: creo 1 copia (6+1)
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica e un jutsu proibito, a causa della grande quantita di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiche tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione puo essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilita e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo e una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilita zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantita di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovra sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione Gratuita 5: bevo il tonico che la copia mi passa
    Tecnica Offensiva 1: attacco con "Oichi" (20)
    CITAZIONE
    Nome tecnica: Oichi: Akuma no Ojo no hoyo (悪魔の王女の抱擁) (l'abbraccio della signora dei demoni)
    Tipo:Hijitsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore crea con la sabbia ( o sabbia ferrosa) delle braccia che spunteranno dal terreno attorno all' utilizzatore

    chibi_oichi_by_me_by_kasugaichi-d2z0wsv



    che o attaccheranno l'avversario o difenderanno l'utilizzatore (nel turno di attivazione potra essere eseguita UNA sola di queste azioni)
    Quando attivate le braccia potranno o difendere o attaccare.
    il pg potra muoversi liberamente e fare altre tecniche mentre le "braccia "sono attive. che lo seguiranno.
    La tecnica richidera un livello di concentrazione tale che non si potra effettuare la tecnica superiore della moltiplicazione durante la sua esecuzione.
    L'attacco sara considerato un Ninjitsu corpo a corpo.
    Le braccia possono lanciare l'avversario (attraverso un potente colpo) a una distanza pari a meta della velocita dell'utilizzatore oppure , similare al funerale del deserto , afferrare l'avversario , stritorarlo (con tutte le braccia in campo) per poi rilasciarlo subito ( entrambe le azioni saranno evitabili come dei semplici attacchi corpo a corpo)
    ogni braccio causa 1 punto ferite
    Tutte le braccia saranno impegnate a difendere l'utilizzatore , la difesa non e totale,ma come per lo scudo di sabbia deve essere indirizzato verso la minaccia.
    il numero di braccia massimo e:
    livello controllo della sabbia (o sabbia ferrifera) 2: 3
    livello controllo della sabbia (o sabbia ferrifera) 3 : 4
    livello controllo della sabbia (o sabbia ferrifera) 4 : 5


    Il raggio d'azione delle braccia in attacco sara pari a 1/3 della distanza massima del controllo della sabbia
    Slot danno 1 per ogni braccio
    Richiede Abilita Zen Liv 2 o superiori, volonta 2 controllo della sabbia (o sabbia ferrosa) livello 2
    Consumo: 20 attivazione 10 mantenimento
    Energia: Verde

    Azione Offensiva 1,2: sferro con le braccia di sabbia due pugni.
    Tecnica Offensiva 2: pioggia di sabbia (41)
    CITAZIONE
    Pioggia di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Questo jutsu sfrutta la sabbia presente nella giara per provocare una vera e propria pioggia di sabbia. il procedimento è abbastanza semplice, il ninja dovrà far altro che manipolare il suo elemento fino al cielo, e da li lasciare che la sabbia discenda da sola. mentre la medesima si trova in caduta libera, assumerà la forma di tante piccole sfere che ricopriranno un area notevole dello scontro.
    Area ricopribile dalla pioggia: max 25 mq
    [Consumo: 41 ]
    [Slot Ferita: 4 - 7 ]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]

    Chakra consumato: 123
    Chakra rimasto : 300-123= 177
    Ferite://
    Danni Psicologici://
    Stato psico fisico: Cerco di concentrarmi sul duello
    Posizione del PG: nell' arena
    Distanza dall' avversario: circa 10 metri

    Scheda copia:
    Azione Gratuita 1: estraggo un tonico e lo passo all' originale (+1 forza per 2 turni)
    Azione Gratuita 2,3: estraggo un sacchetto di IKON
    Nome Arma: 遺恨 (Ikon)
    Descrizione:sono piccoli sacchetti di 5 cm di diametro che contengono una considerevole quantità di lamette a forma di farfalle
    coriandoli_a_forma_di_farfalla_-_argento


    397_2624_farfalla%20spilla%20pacco



    dalle dimensioni di pochi millimetri , molto leggeri e taglienti e una piccola carica pirica.
    Lanciando il sacchetto , quando cade a terra, o colpisce qualcosa, esplode , disperdendo le lamette nell' aria in un area di 5 metri quadri fino a 2 metri d'altezza, che satureranno la zona causando ferite a chi si trova al suo interno.
    Le lamette rimarranno in aria per 2 turni (quello in cui si lanciano e quello successivo ) per poi ricadere a terra (non causeranno danni se calpestate)
    Se ci si muove all' interno dell' area satura (vale pure per l'utilizzatore) si subiranno dei danni (si comportano come i Makibishi)
    Nel caso l' avversario si trovi nell'aria in cui esplode il sacchetto subirà i danni delle lamette, ma , se nello stesso turno riesce ad uscire dall' aria satura avrà subito "solo" i danni causati dalla deflagrazione, rimanendo fermi invece per il turno in cui le farfalle sono nell' aria NON si subiranno danni aggiuntivi.
    Utilizzando il colpo del ciclone si può ampliare la zona "coperta" fino a 8 metri .





    è possibile mettere del veleno sulle "lamette"

    Costo: 900 ryo (1 sacchetto )
    Danno:4-6 (durante l'esplosione o se si entra nella nube) ( +2 se ci si muove e non si riesce ad uscire da essa dopo l'esplosione)
    Collocazione: in un tascapane legato alla cintura (massimo 2)

    Azione Offensiva 1: uso IKON
    Chakra consumato://
    Chakra Posseduto:1
    Posizione della copia: a fianco dell' originale
    Distanza dall' avversario , circa 10 metri

    CITAZIONE
    Calcoli e considerazioni:
    Attacchi:
    Oichi: 6,5
    Pugni: 5
    Pioggia: 8
    Ikon: essendo trasportata dalla pioggia dovrebbe avere il suo valore d'attacco (8)

    In sintesi:
    Mi tolgo la giara per non subire il malus della velocità.
    Attivo le Megami (anche se sono già in campo) e ricevo un bonus di +1 in destrezza per 2 turni
    Attivo Innata e spargo la sabbia attorno a me sull' arena.
    Estraggo 2 pezzi di carta (non sigilli esplosivi) e li metto nella sabbia
    Evoco una Copia che prima MI dà un tonico per la forza (+1 per 2 turni) poi mette pure lei nella sabbia un sacchettino contenete la mia arma personale IKON
    Creo, grazie alla tecnica personale Oichi 5 braccia che sferrano 5 pugni (ma sono un unico attacco, evitabile con un unica azione difensiva) e altri 2 (azioni offensive) pugni.
    Poi creo la pioggia di sabbia.
    Al suo interno c'è la mia arma IKON che, all' impatto dovrebbe sparpagliarsi nell' aria.

    Spero di non aver fatto scorrettezze e di esser stata chiara

    [/size]


    Edited by white eye princess - 15/10/2013, 18:34
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Una domanda, le fatine che evoca sono energia blu, ma il mio pg è di energia rossa, non penso che possa usarle... lo chiedo giusto per organizzarmi col post :sisi:


    Edited by Yoko Kurama - 15/10/2013, 12:58
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Ero convinta fosse a blu!...........ALLORA le Megami NON CONSIDERALE...... IL VALORI DI ATTACCO SONO OICHI 6............. 7PIOGGIA
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    mi sono accorto adesso che anche l'arma è blu :yao:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    allora anche Niente arma
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    CITAZIONE
    Rufy vide la prorompente e prosperosa ragazza lasciare cadere a terra la giara che portava sulla schiena, spargere della sabbia attorno a se, per poi inserirvi qualcosa.
    Che sta facendo?
    Dopo qualche istante non era più soltanto una, ma erano diventate due le avversarie, il clone estrasse un medicinale che l’originale assunse senza esitazione, appena mandato giù si vide nel suo sguardo qualcosa di strano, come se all’interno del suo corpo stesse succedendo qualcosa.
    Ti senti bene?
    Stava benissimo, infatti dalla sabbia fuoriuscirono delle braccia che provarono immediatamente a colpirlo.
    Ma che diavolo…
    Le grandi mani cercarono di crivellarlo con una serie di colpi, ben cinque che però il ninja di Iwa riuscì a schivare con uno spostamento laterale molto rapido, seguirono altri due pugni anch’essi schivati.
    Aggressiva la ragazza…
    Vista l’indole dell’avversaria, lo shinobi decise di attivare la sua abilità innata, purtroppo però non era finita lì, la sabbia si sollevò e dopo pochi istanti cominciò a cadere dal cielo, era una vera e propria pioggia, piccole e numerose sfere di sabbia cadevano a gran velocità, cercò nuovamente la schivata ma questi “proiettili” sfruttando la forza di gravità, andavano dannatamente veloci, la schivata stava riuscendo ma si rese conto che non sarebbe bastato quel movimento ad evitare i danni, fu costretto quindi ad utilizzare un particolare jutsu con cui rese il suo corpo completamente di acciaio riuscendo ad attutire il danno.
    Porco cane, la sabbia fa così male? Non me l’aspettavo proprio…
    Il ragazzo estrasse un kunai con cui si procurò un taglio, improvvisamente una piccola nube di fumo lo circondò andando così a curare le sue ferite.
    Adesso tocca a me.
    Il chunin si lanciò all’attacco, era una vera e propria furia, arrivato vicino alla kunoichi usò un jutsu conosciuto solo dai medici, l’elettroshock nervoso, sarebbe bastato un singolo per scombinare i movimenti del suo bersaglio.
    Anche se lo evita, non penso che riesca ad evitare anche questo.
    Si girò poi di scatto per usare un taijutsu semplice ma anche molto efficace, il palmo distruttivo. Se fosse riuscito ad andare a segno, l’avrebbe sbalzata di qualche metro, immediatamente dopo si rivolse verso il clone per piazzargli un pugno in pieno stomaco, concludendo poi lanciando il kunai impugnato poco prima, verso l’originale.
    Via!
    Eseguì quindi un veloce spostamento arretrando di circa cinque metri dal punto di combattimento con il clone.

    CITAZIONE
    Riepilogo post
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: schivo i 5 colpi
    Azione non offensiva - Difesa semplice 2: schivo pugno 1
    Azione non offensiva - Difesa semplice 3: schivo pugno 1
    Azione Gratuita 1: Attivo innata
    Liv.3 ( En.Rossa )

    Il possessore sarà in grado di far diventare d' acciaio indurendo la propria pelle su tutto il suo corpo; La pelle si restingerà ascquisendo un colore arancio
    dovuto al continuo sollecitamento dei due chakra elementali. Grazie a questo potenziamento si potranno bloccare armi e Taijutsu.

    - Max armi che si possono bloccare a questo livello :5 kunai - 8 spiedi - 3 shuriken - 1 shuriken gigante
    - Max Taijutsu che si possono bloccare a questo livello: 2 di livello C 1 di livello B
    -Una volta bloccati i taijutsu consentiti il ninja perde -1 alla statistica riflessi per un turno.
    - A questo livello gli attacchi semplici e Taijutsu del ninja acquisiscono un bonus di + 2 a entrambi i valori
    [ Attivazione: 15 - mantenimento innata: 8 ]

    Azione non offensiva - Difesa semplice 4: schivo in parte la pioggia
    Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: Armatura d'acciaio 3 con cui attutisco i danni
    Nome Tecnica: Armatura D'Acciaio 3 Livello
    Tipo : Hijutsu
    Posizione delle mani: cane - cavallo - tigre
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica trasforma completamente tutto il suo corpo in acciaio nero, così da renderlo incredibilmente resistente, ottimo per affrontare armi e Taijutsu. Quest'armatura riduce di -2 i danni riportati da taijutsu e armi e -1 dai danni riportati da ninjutsu ma causerà un malus di -1 in riflessi per un turno.
    [Nota: Si potranno respingere un massimo di due taijutsu (C-B) e un solo ninjutsu di livello B - si potrà utilizzare questa tecnica 1 volta ogni due turni ]
    [Consumo: 40 ]
    [Richiede: Arte dell'acciaio Liv.3 ]

    Azione Gratuita 2: estraggo kunai per usare la tecnica successiva
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Curo i danni
    Nome Tecnica : Cura dell' acciaio
    Tipo : Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione : L'utilizzatore di questa tecnica dovrà autolesionarsi con un piccolo taglietto un dito e richiamare il chakra che uscendo dal suo corpo evaporerà generando un piccola nuvoletta intorno a lui, questo procedimento farà rigenerare le cellule della pelle più velocemente, curando cosi le ferite subite.

    Liv.2 : -1 slot ferita per 6 unità chakra - utilizzabile due volte ogni due turni
    Liv.3: -2 slot ferita per 16 unità chakra - utilizzabile due volte ogni due turni
    Liv.4: -3 slot ferita per 24 unità chakra - utilizzabile due volte ogni tre turni

    [Richiesta : Arte dell' acciaio Liv.2]

    Azione di movimento 1: corro verso Himeko
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Elettroshock nervoso
    ELETTROSHOCK NERVOSO - (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Tigre - Cavallo - Pecora - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja con abilità mediche di trasformare il proprio chakra in un impulso elettrico che andrà a disturbare il sistema nervoso del nemico mettendolo in grave difficoltà con i movimenti.
    L'avversario che subisce questa tecnica non riuscirà a controllare come si deve il proprio corpo e ogni azione sarà alterata (ES: io cerco di alzare il pollice ma si muove una spalla.)
    se si possiederanno intuito superiore a quello del nemico, abilità fisico chimiche a 4 e destrezza per riuscire a muoversi liberamente a 3 si riuscirà in poco tempo a capire il meccanismo di funzionamento per muoversi anche se questo porterà un malus alla velocità e alla forza e non sarà possibile effettuare ninjutsu.
    La tecnica a una durata di due turni, dopo di che il ninja riotterrà il pieno controllo del corpo.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 1-3 danno ca contatto minimo]
    [Richiede: Abilità Zen & Chimico/Fisiche uguale o superiore 3]
    [Energia: Rossa]

    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Palmo distruttivo
    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Pugno verso il clone
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: Lancio il kunai verso Himeko
    Azione di movimento 2: arretro di circa 5 metri


    Chakra consumato: 15+40+8+25+3.5= 91.5
    Chakra rimasto/posseduto: 300-91.5= 208.5
    Danni fisici -1 riflessi per la tecnica dell’armatura
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: ottimali
    Posizione del PG: Dentro l’arena
    Distanza dall'avversario: una decina di metri se il palmo va’ a segno altrimenti solo 5 :asd:

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Schivata: 6.5
    Elettroshock: 4
    Palmo distruttivo e pugno: 7.5
    Kunai lanciato: 6.25

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    Ho scritto che provo a schivare la pioggia ma che la prendo in parte perché la schivata è inferiore ma i riflessi sono maggiori.
    Ho sacrificato un’azione offensiva per avere una difensiva in più.
    Ricordo che grazie all’innata liv. 3 i danni del pugno e del taijutsu aumentato di 2 al minimo e al massimo quindi il palmo ha danno 4-7 e il pugno 6-7 :beer:
    Ovviamente se ho sbagliato qualcosa sono qui per voi :beer:
     
    Top
    .
  12. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bello scontro...non vedo niente di anomalo, la schivata di yoko va bene visto che ha riflessi alti...potete continuare..adesso sta a wep rispondere a gli attacchi di yoko
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    CITAZIONE
    Nome Utente:
    Wep

    Nome Personaggio:
    Himeko

    Grado:
    Chunnin

    Villaggio:
    Suna

    Energia:
    Blu

    Abilita innata:
    Sabbia

    Chakra Elementale:
    Doton Kaze





    CITAZIONE
    CITAZIONE

    姫恋 音無
    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi










    私の周りの全て自分自身の光で私の目をくらませる
    "tutti intorno me di luce propria mi abbagliano"



    Himeko (Parlato)
    Himeko (Pensato)
    Azai (parlato)

    Yuki (parlato)
    Ai (parlato)
    Noo (parlato)
    Yoo-Chan (parlato)
    ?? (parlato)




    Tu...sei.... Tu sei uguale alla mia amica Hancock! !
    Cosa??? non sò se prenderlo come interpretarlo
    Non posso che essere felice di combattere contro di te
    Anch'io sono ....felice di.. sfodero quello che , credo sia il mio migliore sorriso "da lavoro" ..e sarei molto più felice se tu .....
    E questo chi è?? Yu-Yu galleggia davanti ai miei occhi, è ancora "arrabbiata" perchè non è potuta andare all' incontro di ANIKI Il nuovo avversario di Himeko-Sama!! lo studio per un attimo.
    CIAOOOO!!! io sono YOO-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNN!!! come ti chiami? vuoi giocare con me? potremmo giocare a nascondino!!! sono molto brava SAI!!!.. Non penso che voglia giocare CHU! ...oppure ai ROBOT!!..DAI giochiamo ai robooot!!! io sono CHAR!!! se vuoi puoi essere AMURO...o... ..Yorokobi , Himeko-Sama e .... LUI ..... devono affrontarsi e , temo la nostra presenza sia di troppo... COSA? guardo Noo-San senza capire esattamente cosa dice COSA??? Ma io vooooglioo giocarreeee!!!! LA STUPIDA MUCCA HA DETTO CHE AVEVA BISOGNO DI NOI!!....DI NOOI!!....PER COMBATTERE!!!... SI!!..cioè.... i duelli precedenti..credo...li ho persi perchè non... Giochiamo alla telecronaca??? perchè mi sento ignorata? Certo!! ..e...Himeko Sama... il suo sguardo rimbalza più volte tra me e il ninja che tra poco dovrei affrontare Sono certa che potrai farcela da sola!... NO! NO! .....IO VOLEVO...VOGLIO ANDARE A VEDERE IL DUELLO DI SHI-KUN!!!.....CAVOOOLOOO!!! FORSE FACCIO ANCOR....





























    金属の私の夢を妨げる影がある
    "l'ombra che ostacola i miei sogni di metallo è"



    Himeko (Parlato)
    Himeko (Pensato)
    Yuki (parlato)
    Ai (parlato)
    Noo (parlato)
    Yoo-Chan (parlato)


    WOOO WOOO WOOO!!!! AMICI SPORTIVI!!! DALL' ARENA DI KIRI ....NOO-ZOMI "THE QUEEN" OTONASHI ... E YOROKOBI "YCO" OTONASHI.... NON MI DIVERTO... FORZA HIME-CHUU!!! SONO LIETE DI PRESENTARVI IL MAIN EVENT DI STASERA.....HIMEKO "HIMEUSHI" OTONASHI TENTERA ... INTANTO LE PRENDE PURE STASERA!!!... ....NON ESSERE CATTIVA CHUU!!!! CATTIVA?..SONO REALISTA!....MA DAII!!!! LE PIACE ESSERE PICCHIATA!!! E UNA MASOCHISTA !!!.... DOVRESTI SAPERLO MEGLIO DI ME!!! (RISATINA) NON E VEROOO CHU!!! (IMBARAZZATISSIMA)
    (LE IGNORA) STASERA ABBIAMO DELLE OSPITI SPECIALI!! YUKI... NON PICCHIARMI!|!! E AI SUBETE NI KONNICIWAAAAAA!!!!! CHUUUU ....DELLE HIHI PUFFY AI YUKI....NON HAI FANTASIA!!! ..A ME PIACEVANO TANTO TANTO!! CHUU... ..IO MI SONO STANCATA!!!!!...VADO AL DUELLO DI SHI-KUN!! .....PIAGNONA!! ANDIAMO!! ... NOOOO CHUU! VOGLIO VEDERE HIME-CHUUU!!! NEGATIVO!!! NON VOGLIO VEDERE L'ENNESIMO SPETTACOLINO SADOMASO !!! ......
    YU-YU DAAAI!!! RIMANI!!! SARA DIV....(Fulminata da uno sguardo di ghiaccio di Yuki) ....NON PICCHIARMII!!!
    ..ORMAI E TARDI!! IL COMBATTIMENTO E GIA INIZIATO!!! DOBBIAMO TROVARE UN NOME ALL' AVVERSARIO!! L'ALTRA VOLTA NON LO ABBIAMO FATTO E NON E STATO DIVERTENTE!!... CAPPELLO DI PAGLIA?? SI!!!! BELLO CHU!!!! STATE SCHERZANDO!!!.....E...SCONTATO!!!....E TU NON SEDERTI PIAGNONA!!!! DOBBIAMO ANDARE!!... NOO! CHUU!! VOGLIO VEDERE HIME-CHUUU!!!... NIENTE CAPRICCI!!... HIMEUSHI UTILIZZA LA TECNICA DELLA "GEMELLINA" LA TECNICA SI CHIAMA...... OOHHHHHH!!!!! LA CAMPIONESSA ... CAMPIONESSA??? DI COSA? "MAGLIETTA BAGNATA??" ....CATTIVA CHUU!!..E POI ERA "MISS BIKINI"!!! CHUU!!! ..LA CAMPIONESSA PRENDE L'INIZIATIVA!!!.... CI SARA DA DIVERTIRSI!!! NE DUBITO!.....

    Lo vedo evitare i pugni di sabbia con movimenti fluidi ti pareva.... "Oichi", a confronto sembra muoversi al rallentatore ?? cosa??? ma non ho il tempo di pensarci molto, perchè la "mia" sabbia lo travolge, pesante e letale.
    Ho un sussulto , quando vedo che fatica a evitarlo, forse....
    Le mie speranze durano poco!
    Ne esce illeso come è possibile? o quasi!
    Poi lo noto:
    La sua pelle!
    Sembra "metallica" una specie di !!!....
    Un armatura!!
    Come posso ferirlo se la sua pelle è praticamente un ARMATURA??
    Lo guardo , sorpresa e terrorizzata come posso ferirlo??...come..?? mentre si procura un taglio con un kunai per...????? stà guarendo?..STA GUARENDO???....cpme può guarire così in fretta?????
    Uno strano brivido mi attraversa tutto il corpo, dai piedi fino alla nuca Perchè incontro SOLO MOSTRI?? prima l'Uchiha!!...poi...poi quel...quel.....e ORA???
    Mi sento debole , molto più debole del solito non...non posso affrontarlo!!....non..." per certi versi TU mi sei superiore.."....non è vero!!...io non sò fare "quelle cose"!!..sono..sono solo una stupida mucca con più tette che cervello!!.....non...??
    Quello che pensavo fosse una semplice "reazione" a quella scoperta è in realtà la "mia" sabbia, che lentamente mi ricopre vuole proteggermi??..come...come... lo vedo correre verso di me !!! veloce ma non così tanto... mi sposto di lato facendo andare il colpo a vuoto.
    Quello che segue invece , anche se riesco a seguirlo con gli occhi NON riesco a evitarlo!
    La sua mano colpisce, col palmo , a una velocità spaventosa, il mio petto , poi sferra un pugno , altrettanto veloce e letale , alla mia copia.
    Per un attimo "rivivo" la sua Breve esistenza, il dolore del colpo si somma a quello che stò provando io.
    La forza del colpo mi sbalza a terra, facendomi rimbalzare come una pallina sul terreno, fino a quando non mi fermo.
    Il petto mi fà male, ma , stranamente MENO di quello che pensassi ......??? mi sento ...DELUSA???....
    Sento un leggero pizzicorio su tutto il corpo la sabbia!!! l'armatura di sabbia ha attutito il colpo.
    Mentre mi rialzo cerco di pensare il più velocemente possibile.
    Devo inventarmi qualcosa....è forte..e...e poi si è curato....cioè... una specie di idea si forma nella mia testa ..no!! è troppo stupida!.... ma è il meglio che mi viene in mente! GO.....
    La sabbia si muove, bolle.
    L'ho già usata prima, non ha avuto effetto , ma non ho idee migliori non sono un grande stratega...purtroppo!! ...YON....
    Una nuova pioggia di sabbia cade dal cielo, cercando di colpire, di nuovo il ninja di che villaggio è??
    Due braccia di sabbia sferrano due attacchi SAN!!! .
    spero che l'effetto sorpresa....lo sorprenda!.....NII!!!
    Le due mani poi cercano di afferrare il mi avversario come si chiama???....ICHI
    La sabbia, se lo catturano dovrebbe "avvolgerlo", rinchiuderlo in un bozzolo, cercando di stritolarlo.
    Trattengo il fiato, mentre osservo la mia sabbia muoversi " inoltre la tua INNATA!.... LA TUA INNATA E SPETTACOLARE!"...... è vero!!... avvolte sorprende pure me!!...
    Ascolto il mio cuore, battere come un tamburo.
    Lo ascolto e aspetto O!!!
    Un boato!
    Quando ero caduta , dopo il suo colpo, avevo messo un sigillo esplosivo nella sabbia.
    Sigillo esplosivo che , se il funerale è riuscito , è nel bozzolo insieme a MI SA CHE NON MI HA DETTO COME SI CHIAMA!!!






    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva:
    Azione gratuita: mantengo innata (7):
    Livello 4 energia Blu

    -Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri
    - La sabbia si potrà alzare per un massimo di 10 metri [si potrà levitare con la sabbia per 5 metri]
    - Sarà possibile ricavare della sabbia in più dal terreno, pagando un costo di 25 punti e un azione gratuita si ricava sabbia per una tecnica
    [costo attivazione 20; mantenimento 7 x turno]

    Tecnica Non Offensiva: Armatura di sabbia (15)
    Armatura di Sabbia (Suna no Yoroi - Armor of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si ricopre il proprio corpo di un sottile strato di sabbia, difficilissimo da distruggere. Tuttavia si spreca molto chakra nell'usare questa tecnica. La sabbia attutisce i danni finisci ricevuti, rendendo molto difficile ferire l'utilizzatore con danni da taglio. Se parte dell'armatura viene persa in seguito ad un violento colpo, si ricrea all'istante, ottenendo una piccola quantità di sabbia nelle immediate vicinanze. L'utilizzatore deve rimanere immobile mentre l'armatura si forma intorno a sé, partendo dai piedi. L'armatura non rallenta né ostacola i movimenti dell'utilizzatore.
    [Consumo: 15 attivazione + 10 per turno]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]

    Azione di movimento/schivata: mi sposto di 1 metro a destra per evitare l'attacco electroschock
    Tecnica Offensiva 1: pioggia di sabbia (41)
    Pioggia di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Questo jutsu sfrutta la sabbia presente nella giara per provocare una vera e propria pioggia di sabbia. il procedimento è abbastanza semplice, il ninja dovrà far altro che manipolare il suo elemento fino al cielo, e da li lasciare che la sabbia discenda da sola. mentre la medesima si trova in caduta libera, assumerà la forma di tante piccole sfere che ricopriranno un area notevole dello scontro.
    Area ricopribile dalla pioggia: max 25 mq
    [Consumo: 41 ]
    [Slot Ferita: 4 - 7 ]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]

    Azione Gratuita 2: estraggo un sigillo esplosivo e lo metto nella sabbia
    Azione Gratuita 3: creo 2 braccia per attaccare il mio avversario
    Azione Offensiva 1,2: sferro due pugni
    Azione Gratuita 4: sposto il sigillo esplosivo vicino all' avversario
    Tecnica Offensiva 2: funerale del deserto (20)
    funerale del Deserto (Sabaku SouSou)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre-topo-pecora
    Livello C
    Descrizione: Due grosse mani di sabbia cercheranno di afferrare l'avversario.
    Quando l'avranno imprigionato queste lo stritoleranno causandogli danni notevoli
    Necessità di una moderata quantità di sabbia.
    Ci si può liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore
    [Consumo: 20]
    [Slot Ferita: 2-5]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]

    Azione Offensiva 3: il sigillo esplode
    Chakra consumato: 84
    Chakra rimasto : 177-84= 93
    Ferite://
    Danni Psicologici://
    Stato psico fisico: Spaventata dal mio avversario e poco convinta della strategia
    Armi usate: 1 sigillo esplosivo
    Posizione del PG: nell' arena
    Distanza dall' avversario: circa 10 metri

    CITAZIONE
    Calcoli e considerazioni:
    Difesa:
    Ho riflessi 8 quindi vedo entrambi gli attacchi
    l' electroschock lo schivo , schivata 5, ma il palmo distruttivo NON lo paro
    Attacchi:
    Pugni: 5
    Pioggia/funerale: 7


    In sintesi:
    Aprofitto del periodo in cui "cappello di paglia" si cura per "indossare l'armatura di sabbia " (spero non sia sleale!)
    Vedo l'electroshock e riesco a evitarlo avendo schivata +1 rispetto all' attacco
    Il palmo distruttivo lo vedo (riflessi 8) ma non riesco ne a pararlo ne a schivarlo
    Ma l'armatura è a verde , mentre il palmo è a gialla, quindi , in teoria non subisco danni (ma se pensate che ne subisca basta dirmelo e li aggiungerò nel prossimo)
    Mentre sono a terra metto un sigillo esplosivo nella sabbia.
    Eseguo un ennesima PIOGGIA di SABBIA, poi, creo 2 braccia che sferrano 2 pugni per poi "trasformarsi" nel funerale ( forza 5)
    Il sigillo dovrebbe esplodere nell' interno del "bozzolo"
    Spero di non aver fatto scorrettezze e di esser stata chiara

    scusa, ho notato una cosa:
    dici che il Bot è a rossa, ma ha 300 di chakra!....come se fosse a blu con specializzazione!
    con la specializzazione a rossa dovresti avere 180!..o sbaglio??

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    si scusami, ho copiato il riepilogo da un altro combattimento :asd: scusatemi :beer:
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    CITAZIONE
    Con grande sorpresa, la ragazza si rialzò, sembrava non aver accusato troppo il colpo nonostante fosse molto potente.
    Ma com’è possibile, per fortuna il clone l’ho spappolato per bene…
    La ragazza generò nuovamente una grandinata di sabbia, il copione fu lo stesso della volta precedente, cercò comunque a schivarlo ma anche questa volta vedendo che non poteva farcela diventò completamente di acciaio resistentissimo ma non si trattava della stessa tecnica di prima, infatti appena compiuta la metamorfosi, batté le mani con forza tale da generare ben cinque lame che andandosi a scontrare contro le sferette le disintegrarono disperdendosi anch’esse nel nulla.
    Me lo ricorderò, la prossima volta che incontrerò un suniano dovrò fare molta attenzione….e devo anche allenarmi nelle schivate…non voglio rischiare, meglio chiedere aiuto ai miei amici rocciosi.
    Dal terreno comparirono due perfetti cloni pronti a combattere, lei estrasse un altro pezzo di carta, questa volta era riconoscibile, era palesemente un sigillo esplosivo, lo inglobò nella sabbia da cui creò ancora le grandi braccia con cui provò ad attaccare il ninja che abilmente riuscì ad evitare il primo ma ebbe una fitta dovuta al colpo subito precedentemente.
    Dannazione…deve essere la mia immaginazione, io mi sono curato!
    Decise di usare un jutsu basilare, la sostituzione, con cui prese il posto di uno dei suoi cloni. La copia schivò per pochissimo il colpo però non si rese nemmeno conto della tecnica che stava arrivando, un’enorme ondata di sabbia lo inglobò, egli sfruttò tutta la sua potenza per liberarsi ma non fece in tempo a spostarsi che un’esplosione lo colpì in pieno facendolo sbriciolare.
    Dannazione!
    L’onda d’urto spostò un’ingente massa d’aria e molti detriti facendo addirittura muovere all’indietro il ninja di Iwa.
    Fa male! Ora basta!
    Il ragazzo iniziò a correre con al suo fianco il clone rimasto, sembrava volessero compiere un attacco di coppia, l’originale estrasse due kunai e glieli donò, in seguito afferrò un tonico e lo ingerì, poi i due si separarono tenendo in mezzo la ragazza.
    Bene…
    Mentre il clone stava fermo indirizzò i kunai, tenendoli in mano, con la punta verso la kunoichi, subito dopo l’originale le si avventò contro e con violenza utilizzò un jutsu imparato durante una missione a Oto, il palmo di suono, se fosse andato a segno l’avrebbe scaraventata proprio contro il clone ed i suoi appuntiti kunai. Non volendo sprecare altro prezioso chakra pensò di andare con le maniere forti sferrandole tre pugni in veloce sequenza, con uno stile ed un’eleganza impeccabili, dopodiché si allontanò nuovamente dal suo nemico di circa cinque metri.

    CITAZIONE
    Riepilogo post
    Azione Gratuita 1: Manengo innata
    Liv.3 ( En.Rossa )

    Il possessore sarà in grado di far diventare d' acciaio indurendo la propria pelle su tutto il suo corpo; La pelle si restingerà ascquisendo un colore arancio
    dovuto al continuo sollecitamento dei due chakra elementali. Grazie a questo potenziamento si potranno bloccare armi e Taijutsu.

    - Max armi che si possono bloccare a questo livello :5 kunai - 8 spiedi - 3 shuriken - 1 shuriken gigante
    - Max Taijutsu che si possono bloccare a questo livello: 2 di livello C 1 di livello B
    -Una volta bloccati i taijutsu consentiti il ninja perde -1 alla statistica riflessi per un turno.
    - A questo livello gli attacchi semplici e Taijutsu del ninja acquisiscono un bonus di + 2 a entrambi i valori
    [ Attivazione: 15 - mantenimento innata: 8 ]

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: tento la schivata
    Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: Trasformazione (quella dell’innata)
    Nome Tecnica : Trasformazione
    Tipo : Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione : L'utilizzatore di questa tecnica trasforma completamente tutto il suo corpo in acciaio nero, così da rendersi indistruttibile; Una volta trasformatosi il ninja inizerà a battere le mani molto velocemente, generando delle lame di vento che sarà in grado di realizzare grazie alla sua pelle durissima. Le lame viaggeranno in linea retta, e avranno velocità pari a quella del suo utilizzatore. Le lame prodotte saranno 5 - la tecnica potrà essere ripetuta dopo due turni dal suo utilizzo.
    [Consumo : 20]
    [Slot ferita : 2-5 per ogni lama andata a segno]
    [Richiede : Arte dell' acciaio Liv.3]

    Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: Armatura d'acciaio 3 con cui attutisco i danni
    Nome Tecnica: Armatura D'Acciaio 3 Livello
    Tipo : Hijutsu
    Posizione delle mani: cane - cavallo - tigre
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica trasforma completamente tutto il suo corpo in acciaio nero, così da renderlo incredibilmente resistente, ottimo per affrontare armi e Taijutsu. Quest'armatura riduce di -2 i danni riportati da taijutsu e armi e -1 dai danni riportati da ninjutsu ma causerà un malus di -1 in riflessi per un turno.
    [Nota: Si potranno respingere un massimo di due taijutsu (C-B) e un solo ninjutsu di livello B - si potrà utilizzare questa tecnica 1 volta ogni due turni ]
    [Consumo: 40 ]
    [Richiede: Arte dell'acciaio Liv.3 ]

    Azione Gratuita 2: estraggo kunai per usare la tecnica successiva
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Creo 2 cloni
    Nome: Cloni di Roccia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: serpente - drago - tigre
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja subito dopo eseguiti i sigilli evocherà dei suoi cloni composti da roccia (saranno identici a lui solo che non avranno armi dovranno utilizzare quelle del loro evocatore che dovrà passargli) che compariranno dal terreno. I cloni avranno una propia resistenza pari a 1 , potranno eseguire solo attacchi semplici essendo sprovisti di chakra, le loro azioni conteranno tutte come azioni semplici; inoltre fin quando i cloni di roccia resteranno su il campo di gioco non si potrà utilizzare la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo:
    [Eenrgia Gialla max 2 cloni = consumo 6 a clone + 2 attivazione tecnica ( a questo livello il clone non avrà resistenza e si sgretolerà subito dopo esser stato colpito) ]

    [Energia Verde max 3 cloni = consumo 16 a clone + 2 attivazione tecnica]
    [Energia Rossa max 5 cloni = consumo 18 a clone + 2 attivazione tecnica]

    [A questo livello i cloni avranno un bonus alla statistica resistenza pari a 1 ]

    [Energia Blu max 7 cloni = consumo 20 a clone + 3 attivazione tecnica]
    [Energia Viola max 14 cloni = consumo 27 a clone + 4 attivazione tecnica]
    [Energia Nera max 18 cloni = consumo 35 a clone + 6 attivazione tecnica]
    [Richiede: Abilità zen a 3 e destrezza a 3 - Elemento Terra]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione non offensiva - Difesa semplice 2: schivo pugno 1
    Azione non offensiva – Tecnica energia bianca: sostituzione, mi sostituisco ad un clone
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento 1: corro verso Himeko arrivandole a un paio di metri
    Azione Gratuita 2: Estraggo kunai
    Azione Gratuita 3: Estraggo kunai
    Azione Gratuita 5: estraggo tonico della forza e lo ingerisco
    Azione Gratuita 6: estraggo tonico della forza e lo ingerisco
    N.B. queste 4 azioni gratuite le faccio mentre corro, prima di arrivare da Himeko
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Palmo di suono
    PALMO DI SUONO
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggetto/persona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto ad un pugno normale). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 3, Velocità uguali o superiori a 1]
    [Richiede: Velocità uguale a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Verde]

    Azione offensiva - Attacco semplice 1 2 e 3: Pugni verso Himeko
    Azione di movimento 2: arretro di circa 5 metri
    Chakra consumato: 8+20+8+1+5= 42
    Chakra rimasto/posseduto: 88.5 – 42= 46.5
    Danni fisici 1 o 2 per il sigillo
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: ottimali, con un +1 alla forza per 2 turni
    Posizione del PG: Dentro l’arena
    Distanza dall'avversario: circa 5 metri

    CITAZIONE
    Riepilogo post clone 1
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: schiva il pugno
    Azione non offensiva - Difesa semplice 2: si libera dalla morsa del funerale (forza maggiore)
    Danni fisici disintegrato dal sigillo esplosivo
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: //
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: ottimali
    Posizione del PG: Dentro l’arena
    Distanza dall'avversario: circa dipende se lei viene colpita dal palmo o meno

    CITAZIONE
    Riepilogo post clone 2
    Azione di movimento 1: corre verso Himeko arrivandole a un paio di metri
    Azione Gratuita 1: Afferra i kunai
    N.B. l’azione gratuita le fa mentre corre, prima di arrivare da Himeko

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Schivata: 6.5
    Palmo distruttivo e pugno: 8 (per via del tonico)

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    Capisco che l’armatura di sabbia è di energia superiore, però il danno è decisamente superiore rispetto al normale… magari qual cosina potevi anche prendertelo :sisi:
    Ho sacrificato una tecnica offensiva per usarne una difensiva.
     
    Top
    .
18 replies since 10/10/2013, 21:13   312 views
  Share  
.
Top