Coloro che sfidano se stessi e chi gli stà attorno!

DUELLO 2 Vs 1 Sho/Yonda Vs Yoko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    Temi solo la paura! perchè è lei l'unica che può sconfiggerti!




    vacanzabarcaavelaSardegna-g
    CITAZIONE
    Lascio a voi "inventare" la motivazione per il duello!
    L'arena è un piccolo promontorio sul mare 20 metri di larghezza X 30 metri di lunghezza , il terreno e sconnesso , coperto di erba e grossi sassi , TROPPO grosi per poterli usare per la sostituzione , ma non abbastanza grandi per nascondersi dietro a essi.

    L' ordine di post è indifferente , anche se si dovranno alternarsi i due che combattono dalla stessa parte (esempio: SHO-YOKO-YONDA).
    Yoko, NON avrà limitazioni nè di tecniche nè di numero d'azione, potrà utilizzare il suo personaggio AL MASSIMO!.

    Inoltre nel primo post dovete indicarmi le armi che possederete.
    BUON DIVERTIMENTO!


    Edited by white eye princess - 18/10/2013, 22:19
     
    Top
    .
  2. ~Yondaime
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Alucard


    Alu, questa si che è vita! Ragazze, cibo.. Che possiamo volere di più? Già Ryoku, che potremmo volere di più? Entrambi si misero a ridere.
    Era una giornata soleggiata, un vento caldo spirava, scaldando ulteriormente l'ambiente; i due giovani si godevano una delle poche giornate libere a loro disposizione, divertendosi con alcune ragazze su un promontorio sulla costa. Si conoscevano ormai da qualche anno: avevano eseguito alcune missioni insieme per conto dei propri villaggi, entrambi ninja esperti, anche se Ryoku era leggermente inferiore al suo amico. Si conobbero quasi per caso: entrambi si erano infiltrati in un gruppo di mercenari che tentavano un colpo di stato, ed avevano ricevuto l'ordine di assassinare il capo della banda: alla fine, entrambi si erano trovati, e da allora avevano stretto un grande rapporto di amicizia. Ogni volta che ce n'era bisogno si offrivano per missioni di cooperazione, ed erano due dei ninja più rispettati. Come coppia, invece, erano due dei migliori, molto affiatati, tanto che i rispettivi kage si rivolgevano a loro nel caso di missioni particolarmente delicate.

    Era da un bel po' che non ci prendevamo una giornata di riposo. Non ricordo nemmeno più quando è stata l'ultima volta! Pensi troppo al lavoro amico mio! Devi goderti la vita! Mica sono come te, sempre a pensare alle donne! Ahahah Certo, certo, prendimi pure in giro brutto scemo!!! Ahahah dai, godiamoci questi pochi momenti di riposo, non si sa mai che ci convochino da un momento all'altro.

    I due se la stavano spassando allegramente. Avevano trovato quel posto in una delle loro missioni, e quando potevano ci tornavano oer divertirsi un po', come tutti i giovani della loro età. Era il loro preferito, e quel giorno se la stavano godendo con alcune ragazze dei loro villaggi. Facevano gli spacconi, a petto nudo, sfidandosi a prove di forze, mentre le loro amiche ridevano guardandoli. Erano arrivati allo spareggio, quando Ryoku, inaspettatamente, mollò la presa, mentre il suo sguardo si faceva preoccupato.
    Che c'è? Che ti succede Ryo? Lo sguardo di Alu si fece dubbioso. Aveva già visto quello sguardo nel suo amico, e non aveva mai portato bene. Meglio mandare via le ragazze, capito? Falle andar via, il più velocemente possibile. Qualcuno ci sta osservando.. C'è da preoccuparsi? C'è sempre da preoccuparsi, amico mio.. Rispose sorridendo. Anche se, questa volta, sento che il pericolo è molto più grande di ogni altro mai affrontato..
     
    Top
    .
1 replies since 18/10/2013, 21:02   54 views
  Share  
.
Top