Girone B (Senior) Sho VS BOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Girone B - 4° Turno



    Sho Vs BOT



    CITAZIONE
    Non sarò io ad arbitrare il vostro incontro, conoscete il regolamento del gdr e qualora si presentassero problemi o infrazioni si vedrà sul da farsi. Il regolamento e l'arena per il torneo li troverete invece qui.
    - A postare per primo sarà chi ha energia inferiore. Nel caso di pari energia, dipenderà da voi chi sarà il più veloce a postare. Si seguirà poi la normale turnazione. Io assegnerò i danni ogni volta che finirete la turnazione e verificherò che le vostre azioni offensive/difensive siano corrette.
    -Essendo un duello sono previsti:
    1) 1 Post Introduttivo
    2) 3 Post Duello
    3) 1 Post Finale
    In caso di K.O. prima del terzo turno di duello si passerà al post finale direttamente. Alla fine del duello riceverete la valutazione. Non per forza chi metterà K.O. l'avversario vincerà il duello, valuterò comunque i post che avranno dei voti.
    Ovviamente mandare K.O. l'avversario darà un punto in più sulla valutazione finale.

    CITAZIONE
    Sarete voi come al solito ad assegnarvi i danni subiti, io invece interverrò ogni due post (quindi Giocatore 1 - Giocatore 2 - Arbitro - Giocatore 1 - Giocatore 2 - Arbitro ecc. ) per far notare eventuali scorrettezze o assegnare slot danno dati male.

    CITAZIONE
    Appena posterete scrivetemi sotto spoiler le armi/farmaci/oggetti persi durante il precedente turno + il link della vostra scheda, in modo che l'arbitro possa aggiornarvela prima del vostro primo post di combattimento.
     
    Top
    .
  2. Shø
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Parlato - Pensato - Narrato - Altri PG




    E con questa, ho automaticamente passato il turno... Tre vittorie su cinque... Non male... Ma devo darci dentro anche col prossimo avversario, non posso mollare adesso, ogni duello è importante se voglio diventare più forte... Non vedo l'ora che questo torneo finisca... Ho in mente grandi cose...

    Toshiro era appena uscito dall'arena dove aveva affrontato la sua avversaria, Kirika, mettendola K.O. e aggiudicandosi così la vittoria. Durante il duello il giovane non potette vedere la vera forza della ragazza, in quanto non era riuscita a schivare i suoi veloci attacchi, ma sperava vivamente di riaffrontarla un giorno, quando sarebbe diventata più forte, per ammirare quella magnifica arte che aveva visto solamente dagli spalti.

    Facendo un paio di calcoli si era reso conto che era già passato alla seconda fase del torneo, chissà quali cose e quali terribili e potenti avversari lo aspettavano, l'idea di combattere contro ninja potentissimi lo eccitava, la voglia di migliorare era moltissima non vedeva l'ora di partecipare alle fasi successive del torneo, ma, prima doveva ancora affrontare 2 avversari, solo a quel punto la fase, forse, finale del torneo avrebbe avuto inizio. Aveva sentito che c'erano ninja fortissimi, ninja anche provenienti da kumo, chissà, se fra di loro, c'era qualcuno che conosceva...

    YAAAWN!!! Questo letto è favoloso!!!

    Il ragazzo era tornato al suo alloggio "preso in prestito" e senza pensarci due volte si era buttato nel letto per riposarsi. Qualche minuto più tardi si era già addormentato, perdendosi nei meandri più reconditi della sua mente.
    Sarebbero passati un paio di giorni prima dell'inizio della penultima turnazione di duelli, aveva tutto il tempo che voleva per fare tutto quello che voleva, come un giro per il villaggio o comprare qualche oggetto ricordo, in poche parole aveva in mente di fare da turista in quei pochi giorni che lo separavano dal prossimo duello.

    Aveva sentito dire che l'avversario che avrebbe dovuto affrontare si era unito da poco al torneo, era un ninja del paese della roccia, da come stava messo nel tabellone del torneo aveva perso un duello e ne aveva pareggiato uno. Probabilmente se sarebbe riuscito a fare la prima mossa avrebbe avuto buone possibilità di vittoria. Il giovane sperava vivamente di vincere anche quell'incontro, anche perchè, l'incontro più difficile che doveva sostenere sarebbe dovuto ancora arrivare.

    Penso che ora come ora potrei anche uscire

    Quando si alzò dal letto, nel tardo pomeriggio, decisi di uscire a vedere un po' Kiri, ci era già stato per una missione, un paese tutto acqua e nebbia, non proprio l'angolo di paradiso che si sarebbe aspettato ma comunque un posto migliore del suo vecchio villaggio che era situato e nascosto in mezzo a delle fredde montagne.
    Girovagando per strada vedeva di qua e di la molte bancarelle, chi vendeva cibo chi vestiario, c'erano di tutti i tipi. Si vedeva proprio che quello era uno dei grandi villaggi ninja, non come ai piccoli villaggi secondari che era solito visitare.

    Cavolo, tutto questo via vai mi ricorda quando ero ancora in quell'insignificante villaggetto di montagna!

    I giorni passavano e Toshiro ormai aveva visitato quasi tutte le zone attrattive che aveva da offrire il Villaggio, mancava soltanto un giorno, dopo il quale si sarebbe dovuto recare alla solita arena per affrontare il suo prossimo nemico. Aveva visto qualche suo incontro, era molto forte, se voleva vincere doveva metterlo subito alle strette!
    Già nella sua mente una nuova strategia si stava delineando...

    Hmmmm Forse si può fare...

    Durante i suoi primi tre incontri era riuscito a dimostrare una grande capacità strategica inventando sempre nuovi modi per sconfiggere l'avversario, se non per determinati attacchi che aveva usato e ripetuto un paio di volte, ci stava prendendo la mano ormai nel creare astuti stratagemmi di battaglia.
    Le modalità d'attacco che aveva in mente sperava che avrebbero messo subito in pericolo il nemico, se la tirava per le lunghe il duello poteva anche volgersi a sfavore per lui, cosa che non doveva assolutamente accadere!
    Ritiratosi al suo alloggio il ragazzo si addormentò nuovamente in attesa dell'incontro successivo.

    E' ora di andare!

    Era tempo di andare, Toshiro si era svegliato presto, questa volta e non vedeva l'ora di dirigersi all'arena per affrontare il suo prossimo avversario.
    Qualche minuto dopo era già arrivato, entrò nell'arena, si era, dopo tre incontri, creato un folto gruppo di persone che faceva il tipo per lui, fece finta di non sentirle, ma a dire il vero gli faceva anche piacere avere un qualche tipo di fan che lo supportavano.
    Un piccolo sorrisetto si abbozzò nel suo viso e quindi guardando l'avversario senza neanche presentarsi si mise immediatamente in guardia, pronto ad attaccare. Svuotò la testa di ogni pensiero, l'unica cosa a cui pensava era quello ceh doveva fare, il duello stava per iniziare!

    Che vinca il migliore!




    © Sho








     
    Top
    .
  3. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Il vincitore è sho.

    Prendi 8 ppe e 20 punti exp.


    CITAZIONE

    Chiudi con un post descrivendo il ritiro del tuo avversario...

     
    Top
    .
  4. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Parlato - Pensato - Narrato - Altri PG



    Heeem... Coff Coff

    Che succede?

    L'espressione sul viso del ragazzo cambiò all'istante, stava accadendo qualcosa di strano, il suo avversario gli veniva in contro con una mano dietro la testa e una davanti per coprirsi la bocca perchè stava tossendo, ma non era di certo intenzionato ad attaccare.
    Guardandolo meglio non sembrava neanche il ninja a cui aveva assistito gli incontri nei giorni precedenti, che stava succedendo?

    Io non sono il tuo avversario... Sono l'arbitro del duello e, mi sa che dovrò darti la brutta notizia che il ninja contro cui dovevi combattere si è ritirato dal torneo proprio oggi, non abbiamo avuto il tempo di dirlo né a te né al pubblico...

    Rivolgendosi quindi a tutto il pubblico e alzando la voce disse:

    Ci scusiamo enormemente per avervi illuso, i soldi del biglietto vi verranno risarciti e per il nostro ninja qui presente gli concediamo la vittoria!

    Tsk...

    Girandosi un po' sdegnato e un po' deluso si diresse verso l'uscita, avrebbe molto voluto combattere contro quell'avversario che sembrava così forte, ma per questa volta era andata così.
    Ora non aspettava altro che il prossimo incontro, l'ultimo, poi sarebbe finalmente passato alla fase finale del torneo dove avrebbe affrontato avversari davvero temibili, non aspettava altro!




    © Sho






     
    Top
    .
3 replies since 28/10/2013, 17:42   48 views
  Share  
.
Top