-
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Girone B - 4° Turno
Angel in the DarkVs Misaki MeiCITAZIONENon sarò io ad arbitrare il vostro incontro, conoscete il regolamento del gdr e qualora si presentassero problemi o infrazioni si vedrà sul da farsi. Il regolamento e l'arena per il torneo li troverete invece qui.
- A postare per primo sarà chi ha energia inferiore. Nel caso di pari energia, dipenderà da voi chi sarà il più veloce a postare. Si seguirà poi la normale turnazione. Io assegnerò i danni ogni volta che finirete la turnazione e verificherò che le vostre azioni offensive/difensive siano corrette.
-Essendo un duello sono previsti:
1) 1 Post Introduttivo
2) 3 Post Duello
3) 1 Post Finale
In caso di K.O. prima del terzo turno di duello si passerà al post finale direttamente. Alla fine del duello riceverete la valutazione. Non per forza chi metterà K.O. l'avversario vincerà il duello, valuterò comunque i post che avranno dei voti.
Ovviamente mandare K.O. l'avversario darà un punto in più sulla valutazione finale.CITAZIONESarete voi come al solito ad assegnarvi i danni subiti, io invece interverrò ogni due post (quindi Giocatore 1 - Giocatore 2 - Arbitro - Giocatore 1 - Giocatore 2 - Arbitro ecc. ) per far notare eventuali scorrettezze o assegnare slot danno dati male.CITAZIONEAppena posterete scrivetemi sotto spoiler le armi/farmaci/oggetti persi durante il precedente turno + il link della vostra scheda, in modo che l'arbitro possa aggiornarvela prima del vostro primo post di combattimento.. -
.Kirika MisakiNome Utente: Misaki Mei
Villaggio: Suna
Grado: Chunin
Energia: Rossa
Missioni Concluse:SPOILER (clicca per visualizzare)Successo/Fallite
D: 3
C: 4
B: 1
A: //
S: //SPOILER (clicca per visualizzare)Parlato Kirika
Pensato Kirika
Su tre incontri Kirika ne aveva vinto solo uno e forse con molta fortuna, visti come erano andati gli altri due. Dare il massimo non era servito a molto, sopratutto dopo l'ultimo incontro, che era finito piuttosto velocemente. Di certo però, il prossimo scontro non sarebbe stata una passeggiata...per l'ennesima volta doveva fronteggiare un avversario che si era dimostrato davvero un osso duro negli altri scontri a cui aveva partecipato. Forse era quello che temeva di più di affrontare, il suo volto coperto da una maschera non le permetteva di carpirne le informazioni, ma di certo dal modo in cui combatteva si poteva dire che fosse una vera forza della natura. Tecniche a lei sconosciute fino al torneo e dalla potenza inumana. Un fuoco nero che bruciava inesorabilmente, che sembra essere ancora peggiore del fuoco comune. Nessuno avrebbe avuto piacere di affrontarlo, e di certo non lo aveva Kirika, ma le toccava. Il pubblico come sempre era palpitante e desideroso di nuove emozioni, nuovi scontri...e loro era la carne da macello che soddisfava i loro appetiti. Entrarono nell'arena i due contendenti, avviandoci al centro della stessa, con l'arbitro che giunse poco dopo accanto a loro. Kirika cercò il suo sguardo nelle fessure della maschera. - I suoi occhi..... - Lo sapeva...Himeko glielo aveva detto, sapeva a cosa e a chi stava andando incontro, e forse l'idea di ritirarsi prima che lo scontro iniziasse, prima che la sua pelle fosse contrassegnata da bruciature del fuoco nero, le era davvero passata per la mente. - Vorrei...potermi ritirare...non ce la faccio più...ma....ma....sarebbe un disonore troppo grande, per me...per Suna...soffrirò, soffrirò in silenzio se necessario, ma non mi darò comunque per vinta. - I due contendenti di questo turno si presentarono, benché ormai tutti si conoscevano già seguendo i rispettivi incontri. - Kirika...Kirika Misaki...spero sia un bel duello... - Ormai non c'era molto da dire, si aspettava solo che l'arbitro desse il via all'incontro, così che questo turno potesse iniziare e finire quanto prima.SPOILER (clicca per visualizzare)Ho perso al primo turno...quindi non ho consumato armi, non ho avuto il tempo di fare nulla XD. -
Angel in the Dark.
User deleted
CITAZIONENarrato
Parlato
Pensato
Parlato Mei
La nebbia si diradò dal campo di battaglia, dell' avversario di Shadow non vi era più traccia, volatilizzato nel nulla, forse in preda al panico.
Tutto qui? È scappato? Che amarezza..
Dopo aver fatto le verifiche del caso l'arbitro dichiarò Shadow vincitore per abbandono dell'avversario, se da un lato era felice per i punti ottenuti per il torneo dall'altro si sentiva amareggiato per non aver svolto uno scontro degno di questo nome, pensandoci bene l'unico vero scontro dall'inizio fino a quel punto era stato disputato con la Kunoichi di Suna, Himeko.
I giorni tra uno scontro e l'altro passarono velocemente, il prossimo scontro in programma lo vedeva contro un' altra Kunoichi di Suna, una certa Kirika Misaki. Chissà se conosce Himeko...se è tenace come lei....
Il giorno del duello arriverò puntuale, gli spalti erano gremiti di spettatori, quelli erano gli ultimi turni e già si delineava chi avrebbe passato alla fase successiva. L' Uchiha, per nulla agitato,l avrebbe lottato fino in fondo per raggiungere quel' obiettivo.
La giovane donna entrò in arena preceduta dall' arbitro, il ninja traditore si tolse la maschera che portava più che per rappresentanza che per occultamento, dato che ormai tutti sapevano chi fosse. Guardando bene la giovane ninja non poté non fare un paragone con Himeko, beh, delle due fu molto difficile capire quale avesse i lineamenti più fini, di certo Himeko era più grande.
Kirika...Kirika Misaki...spero sia un bel duello...
L'Uchiha accennò un sorriso, a meno che non si fosse dileguata nel nulla sarebbe stato un bel duello.
bene Kirika...Il mio nome...lo sai. Avanti, prima le donne, fatti sotto.
Si mise in posizione, pronto per reagire all'offensiva nemica e attese l'inizio dello scontro.. -
<> Zangetsu.
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potete combattere . -
.Kirika MisakiNome Utente: Misaki Mei
Villaggio: Suna
Grado: Chunin
Energia: Rossa
Missioni Concluse:SPOILER (clicca per visualizzare)Successo/Fallite
D: 3
C: 4
B: 1
A: //
S: //SPOILER (clicca per visualizzare)Parlato Kirika
Pensato Kirika
Bene Kirika...Il mio nome...lo sai. Avanti, prima le donne, fatti sotto. - I due erano in posizione, l'arbitro diede il via, anche questo duello era iniziato. Il ragazzo sembrò concedere la prima mossa alla giovane, segno che era molto sicuro di se, così la giovane decise che avrebbe sfruttato questo vantaggio. Con i precedenti incontri aveva capito che non poteva di certo indugiare, ma dare invece tutta se stessa se voleva ottenere almeno qualche risultato. I due erano posizionati a 10 metri di distanza e teneva ben conto che l'avversario aveva una particolarità che gli avrebbe permesso di vedere molto bene i suoi attacchi, quindi doveva sfruttare tutto quello che sapeva a suo vantaggio. - Forza...iniziamo... - Decise di attuare una strategia a tutto campo, di continuo movimento. Mise mano al portakunai e prese due shuriken, per poi iniziare a correre in cerchio intorno all'avversario muovendosi verso sinistra, ogni tre metri avrebbe lanciato delle armi contro di lui. Iniziò con i primi due shiriken che aveva preso, mirando al busto, poi, per i successivi tre metri, fu la volta di due spiedi diretti alle gambe e nei successivi tre metri prese altri due shuriken da lanciare nuovamente al busto. Negli ultimi tre metri compose i sigilli e alzo del terreno per usare una delle tecniche basilari del suo villaggio, i proiettili di suna. Tre di loro si scagliarono contro l'avversario. Attacchi così sapeva che non lo avrebbero messo di certo in difficoltà, ma comunque lo aveva attaccato da diverse posizioni visto che si spostava sempre. Ma ora era la volta di iniziare a fare più sul serio. - Ora tocca a voi mie marionette... - Usando il primo rotolo attivò la sua innata richiamando la prima marionetta sul campo e prendendo anche gli altri due completò la sua formazione sul campo. Senza perdere tempo le inviò subito all'attacco, per rendere simultanei i loro attacchi così da garantirle una superiorità numerica. Le tre marionette percorsero i dieci metri che le separavano dall'avversario e sferrarono i loro attacchi. Kimimaro e Himimaro usarono le loro code, la prima girandosi in senso orario e la seconda in senso anti-orario, per colpire rispettivamente schiena e busto insieme, mentre Kurotorasuji arrivato davanti al nemico uso il veleno che portava con se, per creare del disagio all'avversario. Successivamente Himimaro sfoderò due grandi ali nere, simili a quelle di un demone. - ...è proprio il caso di privare la nuova arma... - Le ali contenevano quattro palle di luce, che azionato il meccanismo esplosero tutte simultaneamente, creando una forte luce che avrebbe accecato chiunque. Grazie alle ali però Kirika sarebbe rimasta a prescindere illesa dall'accecamento, così poté continuare la sua offensiva, infatti usò una tecnica del marionettismo con Kurotorasuji, le mille mani di marionetta. Il braccio della marionetta si aprì e una moltitudine di mani di legno uscì fuori dirette verso l'avversario accecato, pronto ad intrappolarlo e a immobilizzarlo. Mentre Himimaro rimase li, ad ali aperte per coprire poi il volto del nemico in linea d'aria con Kirika, Kimimaro fu invece richiamato accanto a lei, in caso di difesa.
Equipaggiamento:SPOILER (clicca per visualizzare)Prima Sacca Seconda Sacca Tasca 1: (2/10)Kunai, (9/15)Shuriken, (0/4) Uchiha Shuriken Tasca 3: (3/3)Palla di luce, (4/5)Sigillo esplosivo, (2/3)Fumogeni Tasca 2: (5/20)Makibishi, (12/20)Spiedi Tasca 4: (10/15m)Filo di Nylon, (5/10m)Bende, (0/2) Rotoli Posto Oggetto Schiena Ventaglio di Suna Gamba Destra Porta Kunai 2 Gamba Sinistra Porta Medicinali Vita Giavellotto con corda Fianco Sinistro Aikuichi Fianco Destro Crimson Doll Tasca 1: (1/5) Autoiniettori x2 (vuoti) Iniettori o Nebulizzatori Tasca 2: (2/3) Tonici (Velocità x1 /Riflessi x1) Tasca 3: (1/8) Garze Elastiche Leggere, (1/8) Lozioni Semplice Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. Tasca 5: (3/8) Provetta piccola (Violaceae - Veleno); Provetta Piccola (Purpureae - Antidoto) Posto Oggetto Tasca 1: Slot 01 2/3 Shuriken del vento demoniaco, oppure 0/6 Uchiha shuriken. Tasca 1: Slot 02 0/10m di corda, 0/3 fumogeni, 0/2 palla di luce. Tasca 1: Slot 03 0/20m nylon, 0/3 carte bomba. Tasca 2: Slot 04 0/8 Kunai, 0/10 Spiedi Tasca 2: Slot 05 0/10 Shuriken, 0/20 Makibishi. Prima Tasca Seconda Tasca Slot 1: 0/5m Bende Slot 1:Tonico della Destrezza Slot 2: Broken Puppet Slot 2:Tonico dei Riflessi Slot 3: Rotolo Scarecrow Slot 3: Tonico delle Velocità - Slot 4: Medicinali
Azione Gratuita 1: Prendo 2 shuriken
Azione Movimento 1: Inizia a correre in cerchio spostandosi verso sinistra 3m (3/24m percorribili)
Attacco semplice 1: Lancia gli shuriken verso il petto
Azione Gratuita 2: Prendo 2 spiedi
Azione Movimento 2: Correre in cerchio spostandosi verso sinistra 3m (6/24m percorribili)
Attacco semplice 2: Lancia gli spiedi verso la gamba
Azione Gratuita 3: Prendo 2 shuriken
Azione Movimento 3: Correre in cerchio spostandosi verso sinistra 3m (9/24m percorribili)
Attacco semplice 3: Lancia gli shuriken verso il petto
Azione Movimento 4: Correre in cerchio spostandosi verso sinistra 3m (12/24m percorribili)
Tecnica Offensiva (Gialla): Proiettili di SunaSPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Elemento: Terra
Posizione delle mani: Coniglio
Livello: D
Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
Inutilizzabili in arene pavimentate
[attacco a distanza]
[N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
[Consumo: 5 x 3 proiettili]
[Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
[Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
[Costo: 50 Ex]
[Energia: Gialla]
Azione Gratuita 4: Attivo Innata con il primo rotoloSPOILER (clicca per visualizzare)Livello 3 Energia Rossa
Si possono utilizzare tre marionette contemporaneamente.
Il marionettista a questo livello potrà controllare la marionetta con sole tre dita, con un raggio di azione non superiore a 35 metri da esso.
A questo livello sarà possibile ricostruire una marionetta nel caso venga distrutta, ma deve essere uguale a quella andata persa.
Per il marionettista vigono le stesse regole precedenti, per compiere azioni di difesa (che non sia la schivata) o attacco si dovrà almeno avere una mano totalmente libera.
[Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]
Azione Gratuita 5: Evoco le altre due marionette
Tecnica Offensiva (Rossa): Mille mani di marionetta (Senju Sobu)SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Descrizione: Aprendo il braccio della marionetta in più parti, si evocheranno da esso una moltitudine di altre braccia, che a loro volta evocheranno altre braccia fino a formare un fiume di mani di legno dirette a travolgere l'avversario.
Se il nemico verrà colpito con successo rimarrà bloccato dalle braccia per un turno, con l'impossibilità di spostarsi da quel punto del campo di battaglia (se la forza dell'avversario sarà maggiore di quella della marionetta si potrà liberare). In questo modo si attiverà il secondo effetto della tecnica: da una delle braccia che hanno travolto il nemico uscirà un gas velenoso (creato dal marionettista) in modo da espandersi nel diametro di 2m dall'emissione.
[Slot danno: 3-6 (se viene travolto dalle mani) + effetto del veleno (se lo respira)]
[Consumo: 30 (attivazione) +10 (per far uscire il gas)]
[Richiede: Marionetta]
[Richiede: Arte del Marionettismo Lv.3]
Kimimaro:SPOILER (clicca per visualizzare)
Azione Movimento 1: Corre 10m vs Avversario
Attacco Semplice: Codata alla schiena
Azione Movimento 2: Corre 10 vs Kirika
Himimaro:SPOILER (clicca per visualizzare)
Azione Movimento: Corre 10m vs Avversario
Attacco Semplice: Codata al petto
Azione Gratuita 1: Apre le Ali
Azione Gratuita 2: Usa il meccanismo delle palle di luce.
Kurotorasuji:SPOILER (clicca per visualizzare)
Azione Movimento: Corre 10m vs Avversario
Attacco Semplice: Lancia il veleno gassoso
//
Valori Attacchi:
Attacchi Kirika:
1° Lancio di Shuriken: (3,5+1)/2= 2,25
Lancio di Spiedi: (4+1)2= 2,5
2° Lancio di Shuriken: (3,5+1)/2= 2,25
Proiettili di Suna e Mille Mani: 5
Attacchi Marionette:
Quanto previsto per la superiorità numerica, essendo attacchi portati contemporaneamente e insieme, hanno +1 al calcolo tutti.
Kimimaro: (7+6)/2 = 6,5+1= 7,5
Himimaro: (7+3)/2 = 5+1= 6
Kurotorasuji: (6+7)/2 = 6,5+1= 7,5
Consumo Chakra: Poriettili di Suna (5) + Attivazione Innata (15) + Marionette x3 (15) + 1000 Mani della marionetta (30) = 65
Considerazioni:
Arma Personale: Lucifer Wings ----> vengono usate 4 palle di luce insieme, come è descritto nell'arma la durata è più lunga del normaleSPOILER (clicca per visualizzare)Lucifer Wings
Descrizione: Questo particolare meccanismo non è composto solo da delle ali che resteranno piegate all'interno della marionetta fino a che non vengono utilizzate, ma anche da un apposito marchingegno che funge da compressore dei fumogeni.
Ali: Su ogni ala è posto un apposita palla di luce, il meccanismo consiste nel farle esplodere tutte insieme accecando tutti gli avversari posti davanti la marionetta, chi si ritroverà dietro non verrà accecato in quanto la luce non verrà proiettata grazie alle ali usate come scudo/filtro. Usando 4 sfere di luce tutte insieme il loro valore di accecamento è raddoppiato. [20 secondi chiunque si trovi nel raggio di 2 metro dalla sua esplosione e causa disturbi della vista per circa 10 secondi fino a un raggi di 6 metri]
Possono essere usate anche come arti per attaccare o difendere [secondo le statistiche della marionetta]
Lunghezza Ali:
Palle di Luce Ali: 0/4
Compressore fumogeno: é posto all'interno della marionetta, consiste nel prendere due fumogeni e posizionarli all'interno, questi verranno fatti esplodere al suo stesso interno, già mentre la marionetta usa la luce generata dalle palle di luce poste sulle ali. Così il fumo iniziarà a raccogliersi e verrà buttato fuori poco dopo già in gran quantità e si propagherà ad una velocità maggiore e quasi istantanea ricoprendo l'area. In questo modo quando l'avversario recupererà anche parzialmente la vita dopo l'accecamento, si troverà ancora impossibilitato a vedere grazie alla nube.
Fumogeni Compressore: 2/2
[In combinazione si potranno usare i makibishi già presenti nella marionetta per corspargere l'aria intorno all'avversario degli stessi per creargli ulteriori problemi]
[Far uscire le ali, usare il meccanismo di luce e usare il meccanismo compressore, richiedono 1 azione gratuita per ciascun meccanismo.]
Energia: Rossa
Costo: 800 ryo
Collocazione:Come meccanismo dietro la schiena di una marionetta di supporto.
Visto che lo notano tutti in ogni duello lo dico direttamente stavolta. La mia innata, ovvero le mie marionette godono di attacchi loro, quindi io posso comunque eseguire i miei attacchi semplici e loro i loro.. -
Angel in the Dark.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)Mi sono messo d'accordo con Mei, le azioni portate in superiorità numerica potenziano un solo attacco, lei ha scelto il velenno gassosoCITAZIONENarrato
Parlato
Pensato
La kunoichi di Suna iniziò la sua offensiva lanciandosi in una corsa in senso circolare attorno il suo avversario, Shadow Uchiha, che intanto aveva attivato la sua abilità oculare, lo Sharingan dalle tre tomoe. Grazie a questa la percezione delle realtà fu aumentata di molto, ogni dettaglio risaltava alla vista del ninja traditore, tanto che trovò persino lenti i movimenti del' avversario. Ella infatti inseriva le mani all'interno del porta kunai, afferrava le armi e li lanciava verso l'Uchiha, ruotando su se stesso. Shadow restando fermo la seguiva con la vista ruotandosi
su stesso, e con movimenti decisi ma minimi deviò le armi da lancio che gli sibilarono affianco l'orecchio, in ultimo si sostituì per evitare l'ultima coppia di armi. Concluso il giro la Kunoichi si fermò di botto, compose i sigilli per una tecnica basilare del suo paese, i proiettili di Suna. Riuscendo a vederli in anticipo Shadow ispirò una massiccia dose di aria e la mischiò con un po' di chakra katon, dopo aver fatto questo espulse dalla bocca un' enorme sfera di fuoco che viaggiò nella stessa traiettoria dei proiettili, inglobandoli, per poi esplodere a metà tragitto.
Mh. Fin ora ha studiato solo i miei movimenti, vediamo come si comporta adesso.
Afferrando dei rotoli che portava alle spalle evocò in campo tre marionette, come previsto stava iniziando a fare sul serio, stava per utilizzare l' abilità che sapeva usare meglio, l'arte del marionettismo. Di colpo Shadow si ritrovò in inferiorità numerica, così decise di eguagliare il conto, componendo i sigilli utilizzò l'arte superiore della moltiplicazione del corpo. Le tre copie si divisero due da una parte e una dall'altra, lasciando l'originale solo. Le marionette si gettarono all'attacco verso Shadow, rapidamente si susseguirono in una serie di azioni che culminarono con un getto di un gas, appena lo respirò si sentì il corpo punzecchiare come infilzato da tanti spiedi inoltre la sua resistenza fisica era diminuita. Ma non ebbe molto tempo per pensarci, una marionetta infatti gli si parò davanti per poi spalancare quattro ali che aveva alla schiena, quando lo fece si susseguì un accecante lampo di luce che tolse completamente la vista dell' Uchiha, d'istinto cercò di ritirarsi indietro ma si sentì afferrare e stritolare, solo quando riacquistò la vista poté vedere che era stato catturato da una moltitudine di mani, che non l' avrebbero lasciato facilmente.
Le marionette...sono estremamente insidiose...non dovrò farmi cogliere di sorpresa un altra volta...per quanto riguarda adesso, devo lasciare tutto in mano alle copie
Se pur immobilizzato le sue copie erano ancora libere di muoversi, disponendosi due alla sinistra e una alla destra della Kunoichi di Suna ad alcuni metri di distanza. Una delle due copie di sinistra gettò un fumogeno ai suoi piedi ed in pochi istanti furono occultati alla vista di Kirika. Nella coltre di fumo la stessa copia estrasse un sigillo esplosivo e lo appiccicò alla schiena dall'altra copia con un timer di 5 secondi. Nel frattempo che si susseguivano queste azioni la terza copia estrasse prima due kunai mirando al petto e due Uchiha shuriken mirando stavolta alle gambe. Un istante dopo dall'ultimo attacco sbucò dalla coltre di fumo la copia che aveva attaccato il sigillo esplosivo alle sue spalle, in quei cinque secondi si avvicinò più possibile a Kirika simulando un attacco frontale, ma quando fu vicino lei il sigillo esplosivo si attivò, innescando una violenta esplosione che sollevò diversi detriti in aria. Ma l'offensiva non era ancora finita poiché la terza copia si era intanto avvicinata, il suo palmo risplendeva di bianco emettendo un suono simile ad uno stormo di uccelli in volo, in un istante si dipartì un fascio di luce che poi si sfaccettò in diverse lame di chakra che puntarono agli organi vitali della vittima. Se l'attacco fosse giunto a termine avrebbe portato seri danni da perforazione e paralisi.
Mh...questo è solo il riscaldamento, Kirika.CITAZIONERIEPILOGO DI FINE POST
Azione gratuita: attivazione innata (5)
Azione difensiva 1-2: schivata semplice
Tecnica non offensiva bianca: Sostituzione (1)
Tecnica non offensiva Gialla: Palla di fuoco (3)SPOILER (clicca per visualizzare)PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Gialla]
Tecnica non offensiva verde: TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO (9 + 50 +15+1)SPOILER (clicca per visualizzare)- Kage Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Difesa semplice 3: schivata semplice
Chakra consumato: 84
Chakra rimasto/posseduto: 96/180
Danni fisici 3+2 veleno
Danni psicologici /
Condizioni psico-fisiche: Disorientato- lividi dovuti alla pressione
Armi rimaste/possedute: /
Farmaci rimasti/posseduti: /
Posizione del PG: bloccati
Distanza dall'avversario: 10mCITAZIONERIEPILOGO COPIE
Copia 1
Azione di movimento: Cinque metri verso sinistra
Azione gratuita 2: estrae fumogeno
Lancio oggetti 3: getta fumogeno ai suoi piedi
Azione gratuita 4: Estrae carta bomba
Azione gratuita 5: Appiccica sigillo alla Copia 2
Chakra: 10
Copia 2
Azione di movimento: Cinque metri verso sinistra
Azione offensiva 1: si getta all'attacco su kirika
Chakra: 1
Copia 3
Azione di movimento: cinque metri verso destra
Azione gratuita 6: estraggo 2 kunai
Azione offensiva 2: Lancia 2 kunai al petto
Azione gratuita 7: estraggo 2 Uchiha Shuriken
Azione offensiva 3: Lancia 2 Uchiha Shuriken alle Gambe
tecnica offensiva rossa: LAMA DEI MILLE FALCHI 2° stadioSPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Rango: A
Descrizione Stadio 1: Ulteriore evoluzione del mille falchi che questa volta si basa su la ricomposizione del chakra. Il ninja per far progredire il flusso elettrico dovrà concentrare il chakra su un'unica mano per sviluppare una lama di elemento raiton. La lama avrà la forma di una lancia e potrà allungarsi per un massimo di 7 metri.
Descrizione stadio 2: Inoltre si potrà se il ninja vorrà, far defluire il chakra dalla lama emanandone dalla punta una quantità molto elevata semplicemente aprendo la mano, in questo modo può infilzare la sua vittima in molteplici punti del corpo grazie alla suddivisione della lama. Questo effetto per poterlo utilizzare richiede un consumo aggiuntivo e se si usa non sarà più possibile riutilizzare l'intera tecnica durante la battaglia.
[Nota: la suddivisione della lama consiste in un moltiplicazione della medesima che raggiungerà un massimo di 4 lame che defluiranno dalla sua punta, la loro direzione sarà automatica verso gli organi vitali dell'avversario]
[Consumo stadio 1: 38 unità chakra - Mantenimento: 22 unità chakra]
[Consumo stadio 2: 40 unità chakra]
[Danno stadio 1 : 4-6 ]
[Danno stadio 2: 5-8]
[Richiede: Destrezza 6 - Zen 4]
[Costo: 280 Exp]
[Energia: Rossa]
Chakra: 10CITAZIONECalcoli.
Riflessi: 6
Valore schivata 5 (in teoria riuscirei a schivare le mille mani ma dato che sono accecato mi faccio prendere).
Kunai: 2.25
Uchiha Shuriken: 2
Lama dei Mille Falchi: 7. -
<> Zangetsu.
User deleted
nulla da dire..continuate pure . -
.
Zange una domanda...Angel mi attacca con una copia che viene verso di me che ha un sigillo esplosivo...lo fa esplodere...ma in questo caso il calcolo quale sarebbe??
Oltretutto se il sigillo è dietro la schiena...e di fatto colpisce la copia...il danno è ridotto?. -
<> Zangetsu.
User deleted
CITAZIONEin pratica il calcolo è quello di un normale attacco semplice con armi, in pratica la copia esplode, ed essendo dietro la schiena, il danno dovrebbe essere minimo, ma tieni presente che c'è da considerare la fiammata e l'ondata d'urto, in pratica tu dovresti considerarle entrambe, quindi il danno che devi considerare se non riesci a percepire in tempo la mossa di angel, è la fiammata che si espande all'interno di un raggio di 2 mt e l'onda d'urto che raggiunge i 6 mt, visto che angel specifica che la copia si trova molto vicino a te.
L'esplosione ha una fiammata di 2m di raggio con un'onda d'urto di circa 6m di raggio
Questo è quello che riporta il sigillo, ma i detriti non possono essere calcolati, perchè il sigillo trovandosi dietro la schiena della copia si trova sollevato da terra, e la copia non è un materiale fragile, quindi l'esplosivo genera solo un onda d'urto e una fiammata...
i danni che riceverai, sempre se riesci a capire in tempo le mosse dell'avversario si aggirano in torno ai 7 slot danno
4 per la fiammata e 3 per l'onda d'urto
poi rischi anche un ustione di 1° o 2° per la distanza ravvicinata alle fiamme, ma questo dipende da te...
Ps: non intasate questo topik, per fare le vostre domande, utilizzate gli mp, altrimenti diventa un casino più che un combattimento ufficiale.... -
.Kirika MisakiNome Utente: Misaki Mei
Villaggio: Suna
Grado: Chunin
Energia: Rossa
Missioni Concluse:SPOILER (clicca per visualizzare)Successo/Fallite
D: 3
C: 4
B: 1
A: //
S: //SPOILER (clicca per visualizzare)Parlato Kirika
Pensato Kirika
Dopo gli attacchi della giovane suniana, fu la volta dell'Uchiha attaccare, prima di essere imprigionato infatti questi aveva creato ben tre copie, così che potessero loro portare avanti l'attacco mentre lui era immobilizzato. Una si mise dietro un'altra, ma non sembrò voler attaccare, quella davanti invece si scagliò subito verso Kirika. - Vuole provare un'attacco frontale? Beh troppo lento in questo caso... - Kirika decise di voler schivare l'attacco, ma portando sempre accanto a se la marionetta, come era solita fare nelle sue azioni difensive, provò a spostarti quanto più poté, indietreggiando almeno di quattro metri. Improvvisamente la copia però saltò in aria e un'onda d'urto si diffuse insieme a delle fiamme. Kirika aveva provato d indietreggiare e forse nella sua cautela di tenere la sua marionetta davanti a se era riuscita a deviare su di lei il danno. Ma l'attacco nemico continuò infatti prima una coppia di kuani si diressero verso di lei...e in questo caso usò la parata della sua arma di legno umanoide per respingerli, ma subito dopo seguirono una coppia di shuriken. - Attacca a tutto campo eh?! - Non usò la marionetta per parare stavolta, ma si limitò a schivare gli attacchi, ma tutti quelli non erano serviti che a distrarla. Infatti la terza copia si era scagliata verso di lei che la attaccò con una tecnica di elemento raiton. - Accidenti!!! - Le lame di fulmine la trapassarono ferendola. Nel frattempo la presa sull'avversario con la tecnica della marionetta era finita e il nemico era nuovamente libero. - Non mi faccio sconfiggere così...si continua... - Kirika indietreggiò di qualche metro, mentre con le su dita controllava tutte le sue marionette. Mosse Himimaro per portare un attacco alla copia difronte a lei, mente mosse di qualche metro anche Kurotorasuji. Portò con Himimaro un finto attacco d'ala, ma questa si spostò all'ultimo, mentre Kurotorasuji usò il suo meccanismo acquatico per attaccare la copia alle spalle. Riorganizzate le marionette e posizionandole tutte e tre insieme, mandò Kimimaro e Himimaro ad attaccare l'altra copia. Kimimaro lasciò fuoriuscire la catena dal braccio e Himimaro la prese tenendola tesa, così da provare il loro attacco combinato. Richiamò a se Kimimaro e Kurotorasuji, e una volta che furono davanti a lei, lasciò andare la presa, mentre inviò Himimaro davanti al nemico. Una volta lì Himimaro lasciò fuoriuscire una palla di luce per accecare il nemico e contemporaneamente un fumogeno che si sarebbe esteso nel mentre. - So che il fumogeno non serve con lui...ma posso provare ad ingannarlo... - Lasciò la presa di Himimaro e con una goccia di sangue da una delle sue ferite compose i sigillo e uso la tecnica del richiamo, facendo comparire sul campo il suo piccolo amico. Senza dire mentre era ancora accecato mandò il piccolo quetzal verso la nube di fumo e contestualmente usò la sua tecnica, la nube incendiaria. Kirika prese un kunai e un sigillo esplosivo e lo lanciò nella nube lasciandolo detonare.» Chakra » Fisico » Mentale 54/140 Danno Fisico: 8/16 Danno Psicologico: 0/15
Equipaggiamento:SPOILER (clicca per visualizzare)Prima Sacca Seconda Sacca Tasca 1: (1/10)Kunai, (9/15)Shuriken, (0/4) Uchiha Shuriken Tasca 3: (3/3)Palla di luce, (3/5)Sigillo esplosivo, (2/3)Fumogeni Tasca 2: (5/20)Makibishi, (12/20)Spiedi Tasca 4: (10/15m)Filo di Nylon, (5/10m)Bende, (0/2) Rotoli Posto Oggetto Schiena Ventaglio di Suna Gamba Destra Porta Kunai 2 Gamba Sinistra Porta Medicinali Vita Giavellotto con corda Fianco Sinistro Aikuichi Fianco Destro Crimson Doll Tasca 1: (1/5) Autoiniettori x2 (vuoti) Iniettori o Nebulizzatori Tasca 2: (2/3) Tonici (Velocità x1 /Riflessi x1) Tasca 3: (1/8) Garze Elastiche Leggere, (1/8) Lozioni Semplice Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. Tasca 5: (3/8) Provetta piccola (Violaceae - Veleno); Provetta Piccola (Purpureae - Antidoto) Posto Oggetto Tasca 1: Slot 01 2/3 Shuriken del vento demoniaco, oppure 0/6 Uchiha shuriken. Tasca 1: Slot 02 0/10m di corda, 0/3 fumogeni, 0/2 palla di luce. Tasca 1: Slot 03 0/20m nylon, 0/3 carte bomba. Tasca 2: Slot 04 0/8 Kunai, 0/10 Spiedi Tasca 2: Slot 05 0/10 Shuriken, 0/20 Makibishi. Prima Tasca Seconda Tasca Slot 1: 0/5m Bende Slot 1:Tonico della Destrezza Slot 2: Broken Puppet Slot 2:Tonico dei Riflessi Slot 3: Rotolo Scarecrow Slot 3: Tonico delle Velocità - Slot 4: Medicinali
Difesa semplice 1: Schivata indietreggiando di 4 metri
Difesa semplice 2: Schivata laterale degli shuriken
Azione gratuita 1: Lascio andare Kimimaro e kurotorasuji
Azione gratuita 2: Lascio andare Himimaro
Tecnica non offensiva (verde): Tecnica del richiamoSPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Drago
Grado: C
Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all’utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
[Consumo:
10 per creatura En. Verde
[Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]
[Richiede: Energia Verde]
Azione gratuita 3: prendo kunai
Azione gratuita 4: Prendo sigillo esplosivo
Azione gratuita 5: Unisco le due armi
Attacco semplice: Lasciò detonare il sigillo nella nube
Kimimaro:SPOILER (clicca per visualizzare)
Azione movimento 1: Si porta davanti a Kirika, 6 metri
Azione gratuita: fa uscire la catena
Azione movimento 2: Corre verso copia nemica
Attacco semplice: Attacco combinato a ghigliottina con la catena insieme a Himimaro
Azione Movimento 3: Indietreggia verso Kirika 6m
Himimaro:SPOILER (clicca per visualizzare)
Azione movimento 1: Indietreggia 4m insieme a Kirika
Difesa semplice: Parata dei Kunai
Azione movimento 2: Corre verso la copia facendo finta di attaccare ma la supera 5 metri
Azione movimento 3: Corre verso copia nemica
Attacco semplice: Attacco combinato a ghigliottina con la catena insieme a kimimaro
Azione Movimento 3: avanza verso l'avversario
Azione gratuita 1: Palla di luce
Azione gratuita 2 Fumogeno
Kurotorasuji:SPOILER (clicca per visualizzare)
Azione Movimento 1: Si muove di 3 metri
Attacco Semplice: Braccio idrante
Azione Movimento 2: Si porta davanti a Kirika, 3 metri
SunSPOILER (clicca per visualizzare)
Chakra: 55/70
Tecnica non offesniva: Nube IncendiariaSPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni delle Mani: Nessuna
Livello: C
Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile, che arriva anche a 8 metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Questa nube alla vista appare come nebbiolina rimanendo comunque ben visibile anche se con contorni non troppo definiti e presenta diversi effetti a seconda delle situazioni. Se nel suo cammino dovesse incontrare una fiamma il gas così generato si infiammerebbe rendendola simile ad una Palla di fuoco Suprema, chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medie su tutte le parti interessate. Se inalato il gas può causare vertigini e nausea per la durata di un turno poiché in luoghi aperti il gas si dissolverebbe immediatamente, invece in un luogo chiuso o poco areato la durata massima è di due turni e può portare allo svenimento di chi ne dovesse rimanere esposto a lungo. All'inizio il difetto di questa tecnica è che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di Chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
[Stordimento= -1 velocità per 1 turni, in ambienti chiusi per 2 turni]
[Consumo: 15]
[Richiede: Abilità Zen uguale a 2; Abilità Chimico/Fisiche uguali o superiori a 3]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
[Costo: 45 Ex]
[Energia: Verde]
Valori Difesa:
Riflessi: 5 dovrei vedere tutto...anche perché indietreggio pure...poi vedete voi, ho intuito 3 presumo che la copia che attacca il sigillo esplosivo faccia qualcosa e così indietreggio, anche se non so cosa fa...
Schivata Kirika: 4,5
Parata Marionetta: 4
Valori Attacchi:
Kurotorasuiji: (4+7)/2 = 5,5 attacca alle spalle, mentre Himimaro lo distrae con un finto attacco
Kimimaro: (7+6)/2= 6,5 + 0,5 con supporto di Himimaro = 7
Attacco Kirika: (3,5+1)/2= 2,25 + combinazione con Sun +0,5= 2,75
Chakra Consumato: Mantenimento Innata (5) + Mantenimento marionette (6) + tecnica richiamo (10) = 21
Braccio Idrante:SPOILER (clicca per visualizzare)Braccio Idrante
Descrizione: All'interno di due braccia della marionetta sono posizionati dei tubi sfiatatoio da cui fuoriesce un potente getto d'acqua pressurizzato, contestualmente sulla schiena della marionetta è posizionato un meccanismo di rotoli che la rifornisce della materia prima.
Sono previste due modalità per la fuoriuscita dell'acqua:
Idrande Concentrato: Costituisce la modalità offensiva. Dal braccio destro viene scagliato un forte gettò di acqua pressurizzato e continuo contro l'avversario, che provocherà non pochi danni. Il raggio d'azione di questo getto è di 7,5 metri utilizzando metà rotolo, o 14 se si decide di consumarlo per intero.
Idrante Espansivo: Questa modalità che invece è difensiva, consiste nel usare l'acqua per poter respigere attacchi. Di preciso potrà respingere completamente le armi da lancio, qualora il valore di difesa sia superiore, altrimenti rallentarle. E potrà contrastare tenciche di elemento fuoco di grado pari o inferiore a B e indebolire quelle di grado superiore. Quest'arma è posizionata nel braccio sinistro. E la difesa ha un raggio di azione di un metro a partire dalla mano.
Il meccanismo posto sulla schiena contiene quattro rotoli, utilizzabili esclusivamente con quest'arma, in quanto sono più grandi del normale e quindi non potrebbero essere inserito in scomparto rotoli di un portakunai. Contengono una gran quantità di acqua al loro interno. Per ogni attacco o difesa si consumerà un rotolo, che una volta utilizzato verrà espulso automaticamente.
Rotolo n.1: //
Rotolo n.2: //
Rotolo n.3: //
Rotolo n.4: //
NB:
-Il valore della velocità di fuoriuscita del getto d'acqua è di 4 e il tutto vale come un'attacco/difesa semplice della marionetta essendo un'arma, quindi si fa il normale calcolo.
-Riacquistare il rotolo d'acqua costerà 40 ryo l'uno (1/20 del prezzo)
Energia: Rossa
Costo: 800 ryo
Danno: Idrante Concentrato (3-6)
Collocazione: Impiantanto su una qualsiasi marionetta.
Catena Kimimaro:SPOILER (clicca per visualizzare)Chain Arm
Descrizione: Questo arto che può sostituirne un'altro di una marionetta che possieda sembianze umane, contiene al suo interno una catena, lunga 1,7m, che fuoriesce dal palmo.
La catena può essere utilizzata come una frusta(far uscire la catena comporta un'azione gratuita)
Meccanismi del braccio:
-Il braccio possiede un meccanismo di ritiro della catena al proprio interno (Comporta azione gratuita)
-Il braccio possiede anche un meccanismo di sganciamento della catena, qualora si ritenga opportuno staccarla. (comporta azione gratuita - nel caso dovrà essere rimcomprata a costo 1/20 del braccio)
-Contiene anche un'apposito vano dove inserire provette piccole di veleni liquidi sulla spalla, da equipaggiare al momento, il veleno si diffonde sulla catena. [Effetti: stessi previsti dal veleno]
[N.B.: Può essere equipaggiato solo ad una marionetta velenosa]
Energia: Gialla
Costo: 600 ryo
Danno: 2-4
Collocazione: in sostituzione di un braccio. -
Angel in the Dark.
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SPOILER (clicca per visualizzare)Misaki SPERO di aver capito dove sono diretti gli attacchi, la descrizione è un po' imprecisa.CITAZIONEnarrato
parlato
pensato
Le sottili ed affilate lame di chakra perforarono la candida pelle di kirika, mentre la marionetta lasciava libero Shadow un senso di appagamento lo colse, guardò a lungo il sangue rosso intenso fluire sporcare le sue vesti e fluire al suolo. La Kunoichi indietreggiò richiamando le sue marionette, se pur scombussolata si rimise in gioco, concentrandosi per la nuova strategia, come Himeko non aveva nessuna intenzione di arrendersi. A quel punto decise di attaccare le due copie vicine utilizzando le marionette, quest'ultime utilizzarono strambe armi dal potere devastante ed in pochi attimi le copie svanirono in una nuvoletta di fumo. L' Uchiha era ancora una volta in inferiorità numerica, ma stavolta, nonostante ancora quello strano fastidio che aveva in tutto il corpo a causa di quel gas, si sentiva sicuro di se.Umh... Le tre tomoe cominciarono ad allagarsi dentro l'iride, i tre segni neri adesso avevano costituito come un fiore dalla sei punte, che rivestì quasi tutta la superficie dello occhio. Il Mangekyou Sharingan era attivo, l'ultimo stadio evolutivo della sua innata che gli permetteva di migliorare ancora una volta le sue capacità visive. Una delle marionette partì subito verso Shadow, lui restò fermo immobile osservando i suoi meccanismi, aveva scoperto a caro prezzo quanto fossero insidiose. Dalla struttura lignea sbucò una palla di luce, appena prima l'esplosione Shadow chiuse gli occhi, quando li riaprì una cortina di fumo densa e scura si interpose tra lui a la Kunoichi. Ma questo non era abbastanza per impedirgli la vista, infatti vedeva ancora chiaramente la sagoma Chakra di Kirika, i fili attaccati alle marionette e un'altra piccola creatura ninja, che si dirigeva verso di lui.
Un animale da richiamo? Interessante
La situazione si fece pericolosa, un getto di chakra molto stretto fu letteralmente sputato da quella creatura, in effetti somigliava molto alla tecnica che possedeva il suo cucciolo di corvo Kibi, la nube incendiaria, se fosse stata quest'ultima tra pochi secondi si sarebbe innescata anche un' esplosione. Cercando di essere più veloce possibile si gettò alla sua sinistra, il fascio di gas era molto stretto e sperava di evitarlo, ma improvvisamente si verificò uno scoppio, probabilmente innescato da un sigillo esplosivo, Shadow si era spostato dal punto precedente e la vista di Kirika era impedita dal fumogeno, nonostante questo l'onda d' urto lo colpì, facendolo ferire da alcuni detriti generati dall' esplosione. Rotolando via alcuni metri dolorante si rimise in piedi, pronto per l'offensiva finale. V-va bene.. Prendendo un po' di sangue dalle sue ferite utilizzò la tecnica del richiamo evocando il suo corvo femmina, Meiko, che sobbalzò appena vide il corpo ferito dell'Uchiha. Ma con uno scambio di guardi Shadow la rassicurò, andava tutto bene, così lei si avvicinò dolcemente, lui gli salì in groppa ed insieme sfrecciarono verso Kirika. Da circa quattro metri di altezza l'Uchiha si preparò per sferrare l'attacco definitivo, chiuse l'occhio destro e gli concentrò una notevole dose di chakra, poi lo aprì di scatto, mentre alcune gocce di sangue gli solcavano il viso egli puntò lo sguardo verso kirika, in pochi attimi si materializzarono delle fiamme nere, che avrebbero bruciato qualunque cosa si fossero trovati di fronte senza spegnersi.
Amaterasu!
Tsk..
L'occhio gli bruciò intensamente e per alcuni secondi lo tenne chiuso, nel frattempo sussurrò a Meiko dicendole di attivare la loro tecnica di copertura, lei lo assecondò subito e dopo qualche istante si sollevò una fitta nebbia, questo sarebbe bastato a far perdere di precisione ulteriori attacchi della sua avversaria, posto il fatto se si fosse retta ancora in piedi. In questi secondi di calma afferrò la sua borraccia che conteneva la miracolosa acqua dell' eroe, appena la bevve sentì il suo chakra ripristinarsi, ora più che mai aveva voglia di combattere e vincere quello scontroCITAZIONERIEPILOGO DI FINE POST
Azione Gratuita: attivo ms (15)
Azione difensiva 1 e 2: Schivata semplice (gettandomi sul lato tento di evitare il gas e il kunai esplosivo)
Tecnica non offensiva verde: Tecnica del richiamo (20)SPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica del Richiamo
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Drago
Grado: C
Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all’utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
[Consumo:
10 per creatura En. Verde
20 per creatura En. rossa
40 per creatura En. blu
60 per creatura En. viola]
[Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]
[Richiede: Energia Verde]
Tecnica offensiva rossa. Amaterasu (50)SPOILER (clicca per visualizzare)Amaterasu
Tipo: Ninjutsu/hijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: B
Descrizione: Tecnica di Fuoco utilizzabile unicamente da un possessore di Mangekyou Sharingan, la forma più potente di Sharingan. Questa tecnica crea una misteriosa fiamma nera in grado di bruciare consumando qualsiasi cosa venga fissata col relativo occhio durante l'utilizzo. La fiamma creata tramite questa tecnica non si estingue finché non ha bruciato completamente il suo bersaglio.L'utilizzatore potrà estinguere la fiamma con un costo di 10 punti chakra. Questa tecnica è difficilmente schivabile poiché le fiamme non provengono dall'utilizzatore fino a giungere al nemico,ma si formano direttamente sul nemico stesso o su qualunque cosa l'utilizzatore guardi.
Per poter evitare la tecnica si dovranno possedere la statistica riflessi e il calcolo della schivata superiori di almeno 1 punto rispetto al calcolo dell'attacco del nemico.
[Consumo: 50]
[Slot Ferita: 4-8 il primo turno (la variabile dipende da quanto sia vitale la zona raggiunta dalle fiamme, con il passare dei turni la forbice diminuisce perché le fiamme si estendono all'intero corpo); 5-7 il secondo turno; 4-6 il terzo turno (solo per energia Blu)]
[Utilizzabile max 2 volte in combattimento]
[Richiede “Sharingan Ipnotico” ]
Azione di movimento: Mi sposto lungo il tragitto di 10 metri verso kirika, andando oltre di lei di 8 metri.
Azione gratuita 2: bevo acqua dell'erore ( +100 chakra )
Chakra consumato: 85( - 20 che recupero dalle copie - 100 acqua dell'eroe) = non ho consumato chakra anzi ne ho guadagnato XD
Chakra rimasto/posseduto: 134/180
Danni fisici 3+2 veleno +5 esplosione e tecnica = 10
Danni psicologici /
Condizioni psico-fisiche: concentrato- lividi dovuti alla pressione - ustioni e ferite da detriti
Armi rimaste/possedute: /
Farmaci rimasti/posseduti: /
Posizione del PG: su Meiko
Distanza dall'avversario: 8m
RIEPILOGO ECOCAZIONE
Azione non offensiva rossa: Velo di nebbia (30)SPOILER (clicca per visualizzare)ECNICA DEL VELO DI NEBBIA - (Kirikagure no Jutsu - Livello III°)
Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
Elemento: Acqua
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Tecnica avanzatissima del "Velo di Nebbia", ora la visibilità è pari a zero, anche per i possessori di Byakugan e Sharingan di liv 1 e 2.
[Visibilità Minima: 1 mt dal volto]
[Area Interessata: ± 30 m diametro]
[Consumo: 30 + 15 a turno]
[Richiede: Tecnica del velo di nebbia lv I e II]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4, Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 2]
[Costo: 105 Ex]
Chakra rimasto: 110
calcoliCITAZIONERiflessi 6 quindi dovrei vedere il ninjutsu del tuo animale, schivata 5 ( mi faccio prendere comunque dall'esplosione)
Amaterasu: 8. -
<> Zangetsu.
User deleted
potete continuare con l'ultimo post battaglia....sta a mei rispondere ad angel... . -
.Kirika MisakiNome Utente: Misaki Mei
Villaggio: Suna
Grado: Chunin
Energia: Rossa
Missioni Concluse:SPOILER (clicca per visualizzare)Successo/Fallite
D: 3
C: 4
B: 1
A: //
S: //SPOILER (clicca per visualizzare)Parlato Kirika
Pensato Kirika
Parte dei colpi raggiunsero l'avversario, ma non bastarono a metterlo seriamente in difficoltà, era davvero un osso duro, Kirika lo aveva capito e sapeva che avrebbe dovuto fare qualcosa di meglio a questo punto. L'avversario a sua volta utilizzò una tecnica del richiamo evocando un corvo gigante. - Anche lui un volatile... - I due sfrecciarono verso Kirika pronti ad attaccarla e ad un tratto senza rendersene conto, senza sapere come, sul suo corpo iniziarono a formarsi delle piccole fiamme nere. - Ma cosa?? - Una sensazione di bruciore iniziò a pervaderle tutto il corpo e le fiamme iniziarono ad aumentare d'intensità e di grandezza. - B...bruciaaa....AiiAaiaAAAA - L'aveva riconosciuta era la tecnica che aveva visto usare contro Himeko al suo incontro. Una tecnica micidiale, le cui fiamme erano pressoché impossibili da estinguere. Kirika si inginocchio a terra, fino alla fine stendersi e rotolare sperando che potesse servire a spegnerle, ma non serviva assolutamente a nulla, le fiamme non accennavano a diminuire, mentre il dolore invece aumentava sempre di più. Non sapeva se sarebbe riuscita ad alzarsi dopo quella tecnica, ma sapeva che non voleva più combattere, non ce la faceva più era stanca. - Basta...basta...mi arrendo!! - Si rivolse all'avversario gridando, senza accorgersi che non sapeva dove fosse perché una nebbia si era sparsa per tutto il campo. Provò a gridare più forte, sperando che sentisse. - MI ARRENDO!!! - Forse per quella nebbia gli spettatori non avrebbero visto la sua supplica imbarazzante e priva di orgoglio, ma non le importava. Era stanca di tutti questi combattimenti, se ne voleva solo tornare a casa, anche fare una figura da codarda, tutto pur di finire quell'incontro. - Sono stanca, non ce la faccio più... - Iniziò a piangere mentre le fiamme nere ancora la avvolgevano. Sentiva il cinguettio di Sun che sembrava svolazzare intorno a lei, ma senza riuscire a trovarla per via della nebbia in cui si trovavano. - Non mi sarei ...mai dovuta iscrivere!!. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Mi azzera i punti ferita...di fatto è un K.O..
-
<> Zangetsu.
User deleted
angel rispondi con un post conclusivo, dove dici che mei va ko ..cosi poi chiudo e do i premi.. .