Girone B (Senior) Angel in the Dark VS Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Girone B - 5° Turno



    Angel in the Dark Vs Sho



    CITAZIONE
    Non sarò io ad arbitrare il vostro incontro, conoscete il regolamento del gdr e qualora si presentassero problemi o infrazioni si vedrà sul da farsi. Il regolamento e l'arena per il torneo li troverete invece qui.
    - A postare per primo sarà chi ha energia inferiore. Nel caso di pari energia, dipenderà da voi chi sarà il più veloce a postare. Si seguirà poi la normale turnazione. Io assegnerò i danni ogni volta che finirete la turnazione e verificherò che le vostre azioni offensive/difensive siano corrette.
    -Essendo un duello sono previsti:
    1) 1 Post Introduttivo
    2) 3 Post Duello
    3) 1 Post Finale
    In caso di K.O. prima del terzo turno di duello si passerà al post finale direttamente. Alla fine del duello riceverete la valutazione. Non per forza chi metterà K.O. l'avversario vincerà il duello, valuterò comunque i post che avranno dei voti.
    Ovviamente mandare K.O. l'avversario darà un punto in più sulla valutazione finale.

    CITAZIONE
    Sarete voi come al solito ad assegnarvi i danni subiti, io invece interverrò ogni due post (quindi Giocatore 1 - Giocatore 2 - Arbitro - Giocatore 1 - Giocatore 2 - Arbitro ecc. ) per far notare eventuali scorrettezze o assegnare slot danno dati male.

    CITAZIONE
    Appena posterete scrivetemi sotto spoiler le armi/farmaci/oggetti persi durante il precedente turno + il link della vostra scheda, in modo che l'arbitro possa aggiornarvela prima del vostro primo post di combattimento.
     
    Top
    .
  2. Shø
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Parlato - Pensato - Narrato - Altri PG




    Era mattina presto quando Tohsiro si alzò dal letto impaziente di recarsi all'arena i cui si sarebbe svolto l'ultimo duello contro, forse, l'avversario più temibile e forte che avrebbe affrontato durante quella fase del torneo.
    Fino a quel momento il suo avversario aveva vinto tre duelli e pareggiatone un altro, entrambi erano ormai passati nella fase successiva del torneo a conti fatti, soprattutto Toshiro che poteva vantarsi di ben quattro vittorie consecutive.

    E' ora di andare! Oggi mi aspetta un avversario forte, e anche se sono già passato alla prossima fase del torneo non devo prendere questo torneo sotto gamba, il ninja che ho di fronte è davvero potente dovrò darci dentro fin dal primo turno!

    Il ragazzo aveva passato la scorsa serata pensando a quel momento, pensando a una tattica che avrebbe potuto portarlo facilmente alla vittoria come nel duello precedente. Le idee in mente erano molte e difficili fa ponderare in un'unica strategia vincente, attacchi ravvicinati o a distanza, armi o tecniche, nella sua mente pian piano di era delineato fievolmente un piano.
    Se sarebbe riuscito ad attaccare per primo, anche questa volta, la sua strategia primaria avrebbe di sicuro messo l'avversario in difficoltà, il tutto sarebbe stato nel tempismo delle sue azioni e nella sue abilità.

    Eccomi qui... dov'è lui? Non lo vedo... Ah... ecco che arriva...

    In lontananza vide arrivare quello che sembrava essere il suo avversario, Toshiro era già pronto, sistemate le armi non gli occorreva altro che aspettare il via dell'arbitro e sarebbe potuto iniziare il duello che tanto aspettava.
    Ormai erano giorni che trepidava solo all'idea di poter affrontare un nemico forte come quello e di tutto cuore sperava di non perdere, il nemico era astuto, molto, aveva molti assi nella manica, ma poteva farcela!

    Qualcosa mi dice che già ci conosciamo...

    Non appena l'avversario si mise davanti al ragazzo l'arbitro decretò il via al duello.

    E che duello sia, buon combattimento!




    © Sho






     
    Top
    .
  3. Angel in the Dark
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho usato armi, solo quelle delle copie



    Narrato
    Parlato
    Pensato


    L'ultimo scontro del girone era finalmente arrivato, dopo la vittoria di Shadow contro la sua sfidante Kirika le possibilità di passare al turno successivo erano migliorate, ma doveva assolutamente cercare di vincere questo scontro, anche perché quando lesse il nome dello sfidante sul tabellone subito riaffiorarono alla mente i ricordi di un amara sconfitta, l'avversario era davvero forte ma Shadow da quel giorno aveva fatto indubbi progressi e voleva dimostrarlo a tutti i costi. L'altro scontro in programma era Kirika contro Himeko, avrebbe voluto vederlo se non fosse anche lui impegnato nello scontro, dopotutto anche se nemici aveva instaurato un buon rapporto con le due Kunoichi. Se la caverrano bene entrambi

    L' Uchiha superò l'entrata dell' arena, un folto pubblico urlava il suo nome, mentre altri quello del suo avversario. Comunque sarebbe andata sarebbe stato uno scontro pieno di emozione, probabilmente il più spettacolare dell' intero girone.

    Darò il meglio di me!


    I due si trovarono di uno di fronte all' altro, i loro sguardi si intrecciarono in segno di sfida.

    È un piacere rivederti ninja del fulmine

    Con queste parole Shadow attese che l'arbitro proclamasse l'inizio dello scontro.
     
    Top
    .
  4. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    combattete
     
    Top
    .
  5. Shø
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Parlato - Pensato - Narrato - Altri PG



    È un piacere rivederti ninja del fulmine

    Humm... Vedo che ti ricordi di me... Sai.. questo si prospetta davvero un bel duello...

    Toshiro era lì, difronte al suo avversario, lo stava studiando, voleva capire che intenzioni aveva, attaccare subito? Aspettare gli attacchi e poi contrattaccare? L'osservava con attenzione, con occhi e orecchie imperturbabili si era isolato dal pubblico circostante per concentrarsi solo su una cosa: il suo nemico!

    Tutto intorno era un fragore di schiamazzi e gemiti da parte del pubblico che tifava per i due contendenti, ormai anche il solitario mukenin era riuscito a farsi quel suo piccolo pubblico che praticamente avevano ormai tutti. L'avversario non si decideva a muoversi a quanto pareva, prese un respiro, stava per iniziare!

    Attimi, erano solo attimi quelli che separavano un attacco da un altro, erano attimi quelli in sui si decideva il corso di un duello, chi avrebbe vinto e chi avrebbe perso si sarebbe deciso in poco più di qualche attacco, il tempo per combattere non era molto quindi, come sempre, il ragazzo doveva dare il massimo di se stesso! Come aveva fatto nello scontro prima, con la kunoichi suniana, doveva fare in modo da mettere subito alle strette il nemico.

    Non appena espirò fece un balzo all'indietro di qualche metro portandosi a 7 metri dal suo avversario, attivando in quel frangente di secondo la modalità eremitica che fin a quel momento l'aveva aiutato in ogni scontro, potenziando a dismisura i suoi attacchi, facendoli andare a segno la maggior parte delle volte.

    Preparati... sto arrivando... al massimo della mia potenza!

    In una moltitudine di scintille, scoppiettanti saette nelle sue mani si crearono, una sfera giallastra composta puramente di chakra raiton si formò in poco meno di qualche secondo, un attimo dopo, un balzo dopo, e già l'aveva scagliata verso il suo avversario, una buona tecnica quella, una fra le più forti che conosceva e aveva imparato finora. Questa volta per era più una mossa tattica che offensiva, gli avrebbe permesso, nel caso il nemico fosse stato colpito, di attuare la sua seconda tecnica e in generale la sua strategia.

    Compose i sigilli, creò copie identiche a se, entrambe si diressero verso il nemico, una da destra una da sinistra, formando una traettoria simil circolare. Nel mentre che i cloni si dirigevano dal nemico il ragazzo aveva già preparato una tecnica da scagliare contro il suo avversario, sperando che egli si fosse confuso da da tutti questi attacchi, prima che le copie arrivassero "sparò" dei proiettili d'aria compressa che si sarebbero diretti un paio verso l'addome e i restanti verso gambe e braccia.

    A quel punto, appena dopo il suo attacco, le copie sarebbero dovute essere già arrivate dal nemico, pronte ad effettuare l'offensiva, estrassero la katana, Toshiro fece qualche metro indietro. Quella proveniente da destra cercò di colpirlo, con un colpo che formò una mezza luna, al fianco destro, l'altra invece abbassandosi sulle ginocchia cercò di colpire la gamba sinistra con un fendente da sinistra a destra. Queste ultime infine si allontanarono dirigendosi verso Toshiro. Non prima però di lasciare un regalino al nemico.
    La copia che veniva da sinistra non appena ebbe compiuto l'attacco con la katana diretto al polpaccio del nemico prese dal porta kunai uno shuriken e un sigillo esplosivo, combinò i due oggetti insieme e lanciando lo shuriken contro il nemico, con un timer di 5 secondi sperò di coinvolgerlo nell'esplosione.

    Speriamo che dopo questi attacchi non si rialzi più...

    Una volta tornate dall'utilizzatore, una delle due copie lanciò un fumogeno, non appena si espanse abbastanza da coprire la vista col nemico l'altra estrasse 2 palle di luce, gli mise un time di 3 secondi e le fece rotolare verso il nemico.
    Sperando che quest'ultima azione fosse andata a segno Toshiro uscì dalla parte posteriore del fumogeno allontanandosi di altri 10 metri dl nemico.




    © Sho









    Riepilogo:
    Azione di Movimento: mi allontano di 2 metri [2/42]
    Azione Gratuita 1: Attivo Eremitica [15] +1 Destrezza +1 Riflessi +65pt Chakra
    Tecnica Offensiva Energia Rossa: Esplosione di Fulmini [30]
    Tecnica non Offensiva Energia Verde: Creo 2 Cloni [3+3+2+10=18]
    Tecnica Offensiva Energia Verde: Proiettili di vuoto - 5 proiettili [7]
    Azione di movimento: 10 metri indietro [40/42]

    Chakra consumato: 70
    Chakra rimasto/posseduto: 140/140 - 5/65
    Danni fisici \\
    Danni psicologici \\
    Condizioni psico-fisiche: Buone
    Armi rimaste/possedute: Tutti
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutti
    Posizione del PG: 18 metri dal nemico
    Distanza dall'avversario: 18 metri

    COPIA 1:
    Azione di movimento: si avvicina all'avversario da destra - 7m [16/42]
    Azione Gratuita 2: Estrae Katana
    Attacco Semplice 1&2: attacco diretto al fianco destro
    Azione di Movimento: torna da Toshiro - 7m [30/42]
    Azione Gratuita 5: Estrae Fumogeno
    Lancio Oggetti che non arreca danno 1: Lancia il fumogeno ai suoi piedi

    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 6/6

    COPIA 2:
    Azione di movimento: si avvicina all'avversario da sinistra - 7m [16/42]
    Azione Gratuita 3: Estrae Katana
    Attacco Semplice 1&2: attacco diretto al polpaccio sinistro
    Azione Gratuita 3&4 Estrae e combina shuriken + sigillo
    Attacco semplice 3: Lancia shuriken
    Azione di Movimento: torna da Toshiro - 7m [30/42]
    Azione gratuita 6: estre 2 palle di luce
    Lancio oggetti che non arreca danno 2: fa rotolare per terra le palle di luce con un timer con 3 s

    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 6/6

    Tecniche Utilizzate:
    CODICE
    Esplosione di fulmini

    Tipo: Ninjutsu

    Elemento: Tuono

    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.

    Livello: B

    Descrizione: Ultimo livello di mutazione della tecnica della sfera di tuono, come per i precedenti livelli si dovrà creare la sfera di tuono con entrambe le mani cercando di imprimere la massima quantità di chakra raiton nella sfera, successivamente si dovrà lanciare la sfera verso il nemico.
    La sfera di tuono all'ultimo stadio sarà un concentrato di intense saette crepitanti, la velocità della sfera sarà pari alla destrezza del ninja.
    Se la sfera colpisce l'avversario essa al contatto esploderà riversando verso una decina di saette che lo colpiranno ripetutamente.
    Se il nemico riuscirà a schivare il primo attacco il ninja utilizzatore pagando un elevato costo potrà tornare al principio del secondo stadio della tecnica e fare esplodere la sfera indirizzando 12 saette verso uno o più nemici. Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 4 saette per ninja
    In ogni caso se il nemico verrà colpito subirà gravi danni da paralisi e ustioni di secondo grado su tutto il corpo.

    [Consumo: 30 per creare la sfera, 20 per farla esplodere + 5 x 3 saette create]

    [Richiede: Zen uguale a 5; Destrezza uguale o superiore a 5]

    [Slot ferita: 3 – 6 (per colpire con la sfera elettrica); 2 (per ogni fulmine) più ustioni e paralisi]

    [Energia: Rossa]


    CITAZIONE
    PROIETTILI DI VUOTO

    Tipo: Ninjutsu

    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre

    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.

    [Consumo: 13 x 5 proiettili]

    [Danno: 2-4]

    [Richiede: Chakra Fuuton- Destrezza 3]

    [Energia: Verde]


    Calcoli e Considerazioni:
    Calcoli:
    Tecnica: 9
    Attacco combinato con katana: 4,5 +1 = 5,5
    Attacco con shuriken-esplosivo: 2,75

    Considerazioni:
    Come per il precedente duello se la sfera elettrica ti colpisce subisci oltre al danno una paralisi grave e ustioni di 2 grado:
    CITAZIONE
    La paralisi causa l'immobilizzazione di un arto, o dell'intero corpo, che non riuscirà a fare più alcun movimento, se non piccole contrazioni muscolari che possono eseguire le azioni più semplici, come prendere un farmaco, o estrarre un oggetto dal portakunai, ma nessun tipo di azione di movimento, difesa o attacco.
    Nel caso di ninjutsu che non prevedono nessun tipo di posizione delle mani e movimenti (esempio: tecnica del velo di nebbia) sarà possibile utilizzarli.
    Questo status solitamente è dato da molte tecniche di energia raiton (tuono).

    Ustioni:
    Le ustioni sono provocate generalmente dalle tecniche di tipo katon (fuoco), ma anche alcune tecniche raiton (tuono) sono in grado di provocare tale effetto.

    Le ustioni sono di 3 tipi:
    -primo grado: ustioni superficiale, tecniche Katon di livello D. durata un turno
    -secondo grado: ustioni molto dolorose, tecniche Katon di livello C-B. durata due turni
    -terzo grado: ustioni gravissime, tecniche Katon di livello A-S-S+. durata tre turni
    Ad ogni turno che passa con le ustioni sul corpo, il ninja perderà 1 slot danno ad ogni fine del turno, a meno che non si curi con dei farmaci o tecniche.

    Quindi se non dovresti riuscire a schivare i successivi attacchi, i proiettili hanno un danno 2-4 e l'attacco con katana 2-5 più lo shuriken esplosivo più il danno da ustione che si riceva a fine turno dalle bruciature.
    Inoltre gli attacchi con la katana sono mirati a debilitare, quindi come dice il regolamento Ferite e Danni, le statistiche in questione credo che siano velocità e destrezza.

    Credo di aver detto tutto :)
     
    Top
    .
  6. Angel in the Dark
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    L' arbitro decretò l'inizio dello scontro così i due ninja con un balzo arretrarono dalle loro posizioni, Shadow in un attimo attivò il suo livello di innata più potente, il Magenkyou Sharingan, l'iride si tinse di color rosso fuoco e un fiore dai petali neri e leggermente curvi apparve intorno la sua pupilla. Nel frattempo che arretrava di circa otto metri deglutì un tonico da battaglia, i suoi riflessi migliorarono notevolmente in un istante e la sua percezione della realtà fu aumentata di molto. Lesse grazie al suo Sharingan i sigillo dell' avversario e appena un secondo dopo impastò un grossa dose di chakra, dando forma ad un enorme drago di fuoco. Il drago viaggiò nella stessa traiettoria della tecnica nemica, scontrandosi in un esplosione che provocò un cratere in mezzo all' arena. Ma l' azione offensiva di Toshiro non era ancora finita, creando due copie le portò in un attacco frontale, Shadow leggeva chiaramente i loro movimenti grazie ai suoi riflessi migliorati e al suo sharingan, quando furono a pochi metri di distanza si lanciarono in un attacco combinato sferrando due fendenti di katana, il ninja dell' Akatsuki con un salto tentò di evitare il primo, ma fu colpito di striscio al fianco sinistro. Le due copie quindi tornarono indietro, ma prima una di esse estrasse uno shuriken e un sigillo esplosivo dal suo porta kunai, essa li unì, impostò il timer, e finalmente lo lanciò ai piedi di Shadow, che intanto capito la sua intenzione si era gettato in una schivata sulla sinistra. L'esplosione fu violenta e alcuni detriti gettati in aria ferirono Shadow alla schiena, ma niente che potesse impedirgli di combattere, niente che potesse impedirgli la sua rivincita. Le copie raggiunte Toshiro gettarono un fumogeno coprendo la vista, almeno quello che credeva il suo avversario, visto che lo Sharingan era capace di vedere dentro la coltre di fumo. Dentro una copia estrasse 3 palle luce e la getto, alla cieca, verso la direzione in cui credeva si trovasse shadow, ma egli intanto aveva richiamato il suo corvo femmina, Meiko, salì in groppa a lei e si diresse oltre la coltre di fumo, oltrepassandola a quattro metri dal suolo, scagliandosi verso il suo nemico. Volando a testa sotto Shadow con questa manovra a sorpresa tentò di cogliere alla sprovvista Toshiro, cercando di intrecciargli lo sguardo. Se lo avesse visto sarebbe caduto nella più potente delle illusioni che il mondo ninja aveva creato, uno Tsukuyomi. Teletrasportato in un mondo parallelo sarebbe stato sottoposto a 72 ore di torture mentali, crocifisso e infilzato da una moltitudine di katana, sotto un cielo che splendeva della luce della luna rossa. Terminata l'illusione la vittima non sarebbe stata in grado di muoversi, così Shadow si posizionò vicinissimo e tentò di riallacciare il suo sguardo, stavolta cercò di attivare un altro genjutsu, molto meno potente del primo ma altrettanto insidioso. Catapultato in un universo parallelo il suo corpo sarebbe diventato sottile come un foglio di carta, in questa dimensione non avrebbe potuto attaccare o fare altro, se non tentare di uscire dall' esplosione.




    CITAZIONE
    RIEPILOGO DI FINE POST:

    Azione gratuita 1: Attivo MS ( 15 )
    Livello 3 Energia Rossa (Mangekyou Sharingan)

    In questo livello si svilupperà il primo stadio del Mangekyo Sharingan. Un uchiha potrà sbloccare solamente uno solo dei poteri legato ad esso per poi svilupparli in futuro in modo da ottenerne il controllo completo:
    • Kamui
    • Tsukuyomi / Amaterasu
    • Susanoo
    In questo livello lo Sharingan concede un +2 in riflessi un +1 in volontà
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Azione gratuita 2: Tonico riflessi +2 per un turno
    Azione di movimento: 8 metri indietro
    Azione non offensiva rossa: Drago di fuoco (30)
    DRAGO DI FUOCO - (Katon: Ryuuka no Jutsu - Flame Type: Dragon Fire Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]

    Azione difensiva 1 -2 : schivate semplici
    Azione non offensiva verde: Tecnica del richiamo (20)
    Azione di movimento: mi sposto di quattro metri in avanti per raggiungere l'evocazione
    Azione gratuita 3: salgo in groppa a Meiko
    Azione offensiva rossa: Tsukuyomi (55)
    Tsukuyomi
    Tipo: Genjutsu/hijutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica illusoria potentissima che può essere usata solo da chi discende direttamente dal sangue Uchiha ed ha acquisito la totale padronanza dello Sharingan, avendo cioè Mangekyou Sharingan. Questa tecnica permette di trasportare l'avversario (ma anche più di uno se si possiedono le giuste abilità) nel mondo della mente dove si ha il completo controllo di tutto. Spazio e tempo non esistono più, vengono decisi da chi la utilizza. In un tempo reale di 3 secondi, ad esempio, si possono far patire al nemico 72 ore di torture fisiche e mentali, crocifisso e moltiplicato per cento mentre molte copie dell'utilizzatore lo infilzano con delle spade. Non si conosce altro di questa tecnica, anche chi la sa utilizzare non ne conosce tutte le potenzialità nascoste. Unica pecca di questo potentissimo Genjutsu è il contatto visivo, infatti per poter portare l'avversario nella propria mente vi deve essere un contatto visivo diretto. Subendo totalmente questa tecnica il ninja bersaglio riceverà dei serissimi danni psicologici quasi letali.
    [Consumo: 55]
    [Slot Danno Psicologico: 8 + incapacità per l'avversario di compiere azioni Movimento nel turno in cui subisce la tecnica (il Genjutsu ha una durata di una frazione di secondo che al nemico sembrerà eterno)]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento]
    [Richiede “Sharingan Ipnotico”]

    Azione offensiva verde: Inferno cartaceo (12.5)
    Illusione demoniaca: Inferno cartaceo
    Tipo: Hijutsu/Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Per cadere nel genjutsu il bersaglio dovrà fissare lo sharingan dell'utilizzatore per poi cadere in una illusione, dove il ninja bersaglio si vedrà catapultato in una dimensione parallela e vedrà il suo corpo sottile come un foglio di carta, dove non potrà fare nessuno tipo di attacco o tecnica, se non tentare di liberarsi dall'illusione. Nel secondo turno, il ninja inizierà a prendere fuoco dai piedi come se tutto fosse reale sentendo il calore del fuoco che pian piano lo brucia vivo creando un grave danno psicologico. Qualsiasi danno che l'utilizzatore di questa tecnica infliggerà al ninja bersaglio, interromperà questa tecnica senza provocare alcun danno psicologico. Per capire di essere caduto nel genjutsu (e quindi provare a liberarsi), il ninja bersaglio deve avere intuito maggiore dell'utilizzatore dello sharingan.
    Consumo: 25
    Danno psicologico: 2-3 (primo turno), 2-4 (secondo turno)
    [Richiede:Sharingan lv2]

    Chakra consumato: 127.5
    Chakra rimasto/posseduto: 72.5/180
    Danni fisici: 2 taglio + 2 esplosione +4 proiettili = 8
    Danni psicologici /
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato, piccole ferite
    Armi rimaste/possedute: /
    Farmaci rimasti/posseduti: /
    Posizione del PG: faccia contro fraccia
    Distanza dall'avversario: pochi centimentri.

    RIEPILOGO EVOCAZIONE

    Azione di movimento: Vola 20 metri, appena prima Toshiro.


    CALCOLI E CONSIDERAZIONI

    La tua sfera ha valore 9, i miei riflessi sono 8, ma siccome mi trovo ad una distanza maggiore di 15 metri scende di un punto il valore, quindi pari.

    Il tuo attacco combinati con i cloni ha valore 5.5, io ho riflessi 2.5 in più ma ho 0.5 in meno nel valore della schivata quindi danno minimo.

    Per il sigillo esplosivo la stessa cosa.

    I miei attacchi sono solo Genjutsu.

    int 3 vol 5

    Inoltre ti ricordo che se vai in K.O mentale da regolamento:

    Danno psicologico*
    Livello E Danno 1-2
    Livello D Danno 2-3
    Livello C Danno 3-4
    Livello B Danno 5-6
    Livello A Danno 5-7
    Livello S Danno 7-9
    Livello S+ Danno 9-10

    *I danni elencati sono quelli che si potranno arrecare agli Slot illusione utilizzando i propri genjutsu sul nemico. Il danno minimo o massimo varierà in base allo stato di resistenza alle illusioni del proprio PG, se sarà totalmente incapace di accorgersi di essere in un genjutsu prenderà il danno massimo, mentre se se ne accorgerà ma non avrà volontà sufficente per uscirne il danno tenderà verso quello minimo. Dovere dello staffer sarà quindi controllare la correttezza dei PG nel duello.

    Collasso:
    Se il nemico verrà colpito da numerosi genjutsu o comunque illusioni abbastanza potenti da fargli azzerare tutti gli Slot Resistenza alle illusioni, la sua mente collasserà: non riuscirà più a distinguere la realtà dalle illusioni (malus -1 Intuito) e rimarrà fortemente debilitato (Danno 5 da trauma psicologico). Ulteriori genjutsu che lo andranno a colpire mentre è in questo stato gli arrecheranno degli slot danno per il trauma che varieranno da 1 slot ferita (tecniche livello D-C-B) a 2 slot ferita (tecniche livello A-S-S+)

    N.B. Gli attacchi illusori solo se colpiranno l'avversario arrecheranno il danno psicologico, in più potranno arrecare il livello minimo di uno status alterato (es. Il genjutsu fa cadere dal cielo un'enorme palla infuocata che colpisce l'avversario, la sua mente risentirà del danno e crederà di essere stato ustionato, quindi soffrirà dell status ustione lv1 fino al termine dell'illusione)


    Edited by Angel in the Dark - 21/11/2013, 20:56
     
    Top
    .
  7. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    potete continuare...tocca a sho rispondere ad angel
     
    Top
    .
  8. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prima di procedere col post vorrei far notare che Angel non ha considerato il mio attacco dei proiettili di vuoto :\ Che sarebbe dovuto servire a far confondere/dare più chance, agli attacchi successivi. Come ha detto lui questi ultimi lo prendono di striscio perchè ha 0.5 di schivata in meno, ok tutto apposto se non sarebbe che l'attacco dei proiettili di vuoto avviene un attimo prima, come ho descritto nel post. Ma dato che lui non ha considerato l'attacco ora lo dovrebbe prendere in pieno, quindi mi chiedo se anche gli attacchi con la katana facciano più danno visto che oltre ad avere 0.5 di schivata in meno c'è da contare che il "pg" è scosso dall'attacco che ha preso qualche secondo prima.

    E comunque vorrei far notare che il danno minimo della katana è 2 e non 1.

    Con questo post non vorrei sollevare polemiche od altro però sarebbero almeno 5 danni non contati (4 dei proiettili e +1 del danno minimo della katana).
     
    Top
    .
  9. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sho ha ragione ( e mi scuso ) è stata una mia distrazione, ( a parte il fatto di essere "scosso" ( da una tecnica di liv C? O.o) mi aggiungo 5 slot sperando che l'avversario non si sia offeso troppo
     
    Top
    .
  10. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Premetto che scrivendo in terza persona non è stato facile... comunque il mio pg non sa che è dentro le illusioni, quindi evitate di citare "passi" di narrato in cui potrei aver fatto capire che lo sapeva, non è LUI che lo sa ma IL NARRATORE. L'unica cosa è che capisce di ESSERE STATO in un illusione dopo che ne esce, ha intellettive a 4 e pure uno stupido capirebbe di aver subito un gengutsu dato che vi era addirittura una luna rossa in cielo.




    Parlato - Pensato - Narrato - Altri PG



    Il duello procedeva alla grande e Toshiro e il suo avversario ci stavano dando dentro di come dei matti, il pubblico li acclamava, esultava, esplodeva di gioia nel vederli combattere in una lotta all'ultimo sangue, le persone erano fatte così, dagli un minimo di competizione che subito si esaltano.

    Patetici... si esaltano così tanto per due persone che combattono... li ucciderei tutti...

    Lo scontro era appena iniziato e l'avversario con astuzia si era fatto indietro per evitare i velocissimi colpi del ragazzo che, come tutte le tecniche, perdevano velocità con la distanza e non poteva di certo farci qualcosa. Inoltre per difendersi dalla sua potente sfera elettrica che minacciosa si era diretta verso il nemico, egli di tutta risposta creò un enorme drago di fuoco che scontrandosi con l'enorme sfera provocò una grande e fragorosa esplosione che dilaniò il campo di battaglia.
    Gli altri attacchi invece colpirono il nemico, che comunque riuscì a uscirne con pochi danni.

    Qualche secondo dopo che Toshiro uscì dal fumogeno le copie lo seguirono uscendo dalla grigia nube, arretrando di circa 8 metri mettendosi qualche metro più avanti del ragazzo, in modo di cercare di reagire ad un attacco nemico.

    Fatti sotto so che stai arrivando... lo sento!

    L'attacco del nemico stava arrivando, Toshiro e le sue copie lo percepivano, lo sentivano bene che qualcuno o qualcosa stava arrivando verso di loro a grande velocità.
    Qualche secondo dopo, oltrepassando la coltre di fumo un uccello che sembrava essere un corvo, si posizionò davanti a lui, con in groppa il suo padrone che altri non era che lo shinobi nemico. Egli lo guardò negli occhi, iniziò a fissarlo, Toshiro quasi spaventato fece lo stesso reagendo spontaneamente sgranando gli occhi per l'improvvisa mossa dell'avversario, non si sarebbe mai potuto aspettare che egli si sarebbe avvicinato così tanto ad esso.
    Noto subito che i suoi occhi erano di un cremisi unico al mondo, stesso per i segni neri che li adornavano che dicevano tutto di lui: era un Uchiha, un membro del leggendario clan di Konoha.!

    Che intenzioni ha questo?!

    COSA?!

    Improvvisamente Toshiro si trovò legato a quella che sembrava essere una croce, il cielo era scuro, come se fosse già calato il sole, vi era anche la luna piena a confermare che era notte. Ma di certo non era quella che conosceva il ragazzo, un astro color cremisi quello, proprio come gli occhi del nemico.
    Il luogo in cui si trovava sembrava essere la piazza di un villaggio, quale non lo sapeva, di sicuro non ci era mai stato prima d'ora. Poi d'un tratto, dalle piccole capanne che vi erano attorno a quel piazzale iniziarono add uscire quelli che sembravano essere dei cloni del nemico.
    Erano decine, centinaia forse addirittura migliaia, apparivano uno dietro l'altro come se non avessero una fine, come faceva ad avocare tutti quelle copie? Che fosse un qualche tipo di Jinchuriki superpotente in grado di attingere a una riserva illimitata di chakra?
    Non sapeva niente di tutto questo, sapeva solo che, ora, tutti quei dannati cloni del nemico avevano estratto le loro affilate katane e puntavano dritto verso di lui.

    Toshiro cercava di liberarsi, si dimenava più che poteva ma ormai il nemico era arrivato. Portando il braccio in alto, un clone, alzò la katana al cielo, e facendo con peso ricadere la spada sul petto di Toshiro lo ferì. Il dolore che provava era fortissimo, mai nessuno aveva osato colpirlo così, faceva malissimo, in ogni modo provava a porre fine a quella sofferenza ma era tutto vano, le corde con cui era legato sembravano essere indistruttibili.

    Altri cloni di volta in volta si avvicinarono a come il primo iniziarono a flagellare il giovane, il dolore era immenso, le grida del ragazzo era fortissime e niente sembrava poterlo aiutare, nessuno poteva aiutarlo poichè oltre a quelle dannate copie vi era solo quella luna color cremisi che in cielo sembrava guardare il giovane con disprezzo e goderne delle sue sofferenze.

    Il tempo passava, ormai chissà quante ore che erano passate da quanto inspiegabilmente si era ritrovato in quello stranissimo posto. Cinque, dieci forse anche venti ore erano passate da quando con inisistenza riceveva dai quei incrollabili cloni i colpi delle loro spade, le sue grida si fecero sempre più fievoli col tempo, come se stesse iniziando a sopportare quello strazio a cui era sottoposta, ma il dolore c'era, era fortissimo e l'unica cosa che poteva fare, l'unica via di fuga che riusciva a vedere non era altro che la morte.

    Di sicuro passò un giorno e poi forse anche un altro, ormai aveva perso la cognizione del tempo, la sua sofferenza non era diminuita, sperava solo di andare all'altro mondo ma inspiegabilmente ciò, ormai da tempo, non accadeva. Perchè?! Perchè non poteva moriree porre fine a tutto ciò?!
    Non ce la faceva più!

    Di colpo fu come aprire gli occhi, di fronte a se aveva il suo nemico che lo guardava, Toshiro era abbastanza intelligente per capire cosa gli era accaduto, quello che gli era successo non era di sicuro reale, ma il dolore, il tremendo dolore che aveva provato nella sua mente, quello si che era vero. Qualche attimo dopo cadde con le ginocchia per terra, la sua mente era stata lesa, si sentiva stanchissimo, ancora riusciva a vedere cose di quella strana dimensione in cui il nemico l'aveva portato.
    Ogni tanto a flash apparivano quei cloni, quella luna rossa, quel villaggio, tutto era così confuso che a malapena riusciva a distinguere la realtà dall'illusione, una cosa però la fece, sperando che l'avrebbe potuto aiutare, il ragazzo evocò il suo animale da battaglia, poco più a vanti a se apparse.

    Mise un pugno per terra, alzò la gamba destra e mise il piede per terra cercò di alzarsi, di camminare, ma era completamente bloccato, come se fosse paralizzato, non riusciva a camminare a mala pena si mise in piedi, giusto in tempo per dire alle copie quello che dovevano fare.

    AAAAHH, non riesco a muovermi e mi fa malissimo la testa, copie tocca a voi attaccate!

    Non fece quasi in tempo a finire di dire la frase che di nuovo l'avversario si avvicinò a lui, faccia a faccia, ognuno a pochi centimetri dall'altro - la scena era molto dubbia, tanto che per qualche attimo cadde nell'arena un silenzio tombale e un senso di imbarazzo generale - ma quello che contava era che non aveva potuto evitare il contatto visivo col nemico, provò a chiudere gli occhi.

    Spero di aver evitato il suo attacco!!

    Riaprì gli occhi. Si guardò le mani.

    AAH!

    Le mani del ragazzo, e tutto il suo corpo, erano sottili come la carte, se non proprio di carta, che stava succedendo ancora questa volta riusciva a capirlo. Tutt'intorno a lui era nero, corse, corse più che poteva, corse a perdifiato, ma era tutto vano. Nulla vi era in quell'infinito buio che stranamente riusciva a vedere, non sapeva cosa stesse succedendo. Era spaventato e il dolore alla testa si faceva sempre più forte, non sapeva come fare a scappare da quel mondo, anzi da quella specie di dimensione.

    Aaaaaa! Una via d'uscita! Voglio una via d'uscita!



    Sentendo le parole del ragazzo le copie si allarmarono e con esse Mito, avevano chiaramente sentito che Toshiro non poteva muoversi, dovevano fare qualcosa, dovevano attaccare il nemico anche non sapendo cosa avesse il ragazzo, in pochi istanti iniziarono ad attaccare.

    La prima copia con velocità, quasi pari a quella dell'originale, compose dei sigilli creando a sua volta un ulteriore clone, ma questa volta composto di pura elettricità. Questo con uno scatto tentò di colpire il nemico, e sperando che l'avesse preso, l'altra copia passò all'attacco. Se fosse stato così il nemico avrebbe risentito di una paralisi, cosa che di certo avrebbe aiutato sia i cloni sia la volpe artica sia l'utilizzatore a combattere e quindi competere per la vittoria.

    La seconda copia invece, seguendo la scia degli attacchi della prima, bevve un tonico della destrezza, dopo di che componendo dei sigilli creando degli aghi elettrici fra le sue mani che scagliò in diverse parti del corpo del nemico in modo da riuscire a prenderlo in seuguito con degli attacchi corpo a corpo, quindi, tre di quegli aghi li indirizzò al collo e gli altri tre al busto.

    Toccò poi a Mito, la volpe artica, che concentrando il chakra nel terreno iniziò a formare velocemente delle pareti di roccia immense, alte all'incirca 20 metri che iniziarono a dirigersi verso il nemico. Sperando che prendesse sia il ninja che l'animale da battaglia Mito si avvicinò al padrone.

    Una copia quindi iniziò a correre verso lo shinobi nemico, estrasse la katana e cercò di portare a temine un affondo al ventre di quest'ultimo, quindi ancora difronte all'avversario mise mano al porta kunai e diedi immediatamente l'innesco ai tre sigilli esplosivi che vi erano all'interno.
    In quello stesso istante la copia rimanente e Mito placcarono Toshiro facendolo cadere per terra in modo da fargli da scudo con i loro corpi.



    © Sho







    Riepilogo
    Copia 1:
    Azione di Movimento: 8 metri indietro [16/42]
    Tecnica Energia Verde: Raiton Bushin no Jutsu [4]
    Azione di Movimento: Placca Toshiro [18/42]
    Chakra Rimasto: 2/6
    Posizione: Su Toshiro

    Raiton Bushin no Jutsu:
    Attacco Semplice 1: Attacco a Shadow
    Condizioni: Esploso se ha preso l'avversario, esploso comunque per via del sigillo bomba.

    Copia 2:
    Azione di Movimento: 8 metri indietro [16/42]
    Azione Gratuita 1: Ingerisce Tonico Destrezza +2
    Tecnica Energia Gialla: Aghi Paralizzanti 6 Aghi - [5]
    Azione Gratuita 2: Estrae Katana
    Attacco Semplice 2: Affondo con katana al ventre
    Attacco Semplice 3: Innescai tre sigilli esplosivi nel porta-kunai
    Condizione: Ha fatto puff

    Mito:
    Tecnica Energia Rossa: Flusso Murale [40(?)]
    Chakra: 100/140

    Toshiro:
    Azione Gratuita 3: Mantengo eremitica [7]
    Tecnica non offensiva energia verde: tecnica del richiamo [20]
    Chakra consumato: 27
    Chakra rimasto/posseduto: 158/180
    Danni fisici 6 [5 k.o psicologico + 1 gengutsu lv C]
    Danni psicologici 5/5
    Condizioni psico-fisiche: Distrubato, non riesce a riconoscere realtà dalle illusioni.
    Armi rimaste/possedute: //
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Pochi centimetri da shadow, in una condizione al limite dell'eterosessualità.
    Distanza dall'avversario: //


    Tecnica:
    CITAZIONE
    Aghi paralizzanti

    Tipo: Ninjutsu

    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.

    Livello: D

    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.

    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]

    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]

    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]

    [Costo: 35 exp]

    [Energia: Gialla]

    CITAZIONE
    Raiton Bunshin no jutsu

    Tipo: Ninjutsu

    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre

    Livello: C

    Descrizione:Completati i sigilli il ninja potrà richiamare l'energia elettrica presente nell'aria e evocare delle copie identiche in tutto per tutto al ninja originale, esse non possiederanno alcuna arma a, questo livello le copie potranno difendere l'utilizzatore ma anche effettuare un attacco semplice corpo a corpo, se l'attacco andrà a segno le copie appena avverrà il contatto con il corpo del nemico esploderanno riversando dei fulmini sulL'avversario.
    Se le copie subiscono anche un solo slot danno esploderanno riversando verso il nemico delle scariche di corrente medio - deboli che causeranno oltre alla paralisi anche dei discreti danni.

    [Consumo: 8 x copia (numero max copie = 5)]

    [Slot danno: 2-5 (Scarica elettrica)]

    [Richiede: Chakra Raiton; zen pari o superiore a 4]

    [Costo:40 Exp]

    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo

    Tipo: Ninjutsu

    Posizione delle Mani: Drago

    Grado: C

    Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all’utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.

    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]

    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]

    [Richiede: Energia Verde]

    CITAZIONE
    Flusso Murale

    Tipo: Ninjutsu

    Posizione delle mani: cane

    Livello: B

    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a far uscire dal terreno due enormi montagne alte venti metri ai lati del nemico che lo andranno a schiacciare con grande forza e velocità (velocità sarà pari a quella dell'utilizzatore del jutsu
    .
    [Consumo: 8 a metro quadro di terra che si decide di innalzare]

    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4]

    [Slot ferita : 4- 7]

    [Energia: Rossa]


    Calcoli e considerazioni
    Allora appena esco dal primo gengutsu evoco il mio animale, dato che non hai scritto se venivi subito dopo, immediatamente o altro ho potuto prendermela comoda diciamo.
    Subisco entrambi i gengutsu quindi mi faccio i 5 danni fisici del k.o psicologico + 1 del secondo gen.

    In quel frattempo sono riuscito a dire alle mie copie che non riuscivo a muovermi quindi esse anche se non sanno che sono in un gen ti attaccano perchè sanno che io non potrei.

    Calcoli:

    copia elettrica 8
    aghi paralizzanti: 10
    affondo con katana 4,5
    attacco mito: 4

    Vorrei far notare che ora il tuo tonico dei riflessi non agisce più e che se gli attacchi paralizzanti (copie e aghi) - per la copia presumo paralisi media dato che è a verde per gli aghi lieve - vanno a segno oltre al danno dovresti prendere anche la paralisi - ovviamente xD.
     
    Top
    .
  11. <> Zangetsu
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora mi intrometto perchè sho hai commesso svariati errori ...

    1) hai usato il calcolo sbagliato per le copie

    Il calcolo è vel+forza/ 2

    e non destrezza, perchè le copie elettriche non sono un ninjutsu dove quello che conta non è la destrezza perchè le copie come riporta la descrizione possono :

    a questo livello le copie potranno difendere l'utilizzatore ma anche effettuare un attacco semplice corpo a corpo

    Quindi devi modificare - il tonico della destrezza ormai l'hai perso

    2) Hai utilizzato due tecniche offensive della stessa energia

    Raiton Bunshin no jutsu - tecnica del richiamo

    In questo caso l'ultima da te usata si annulla, e perdi il chakra che hai usato per attivarla

    Quindi angel non dovrà considerare la tua evocazione..anche in questo caso perdi il chakra...le copie ricorda che si basano su le tue azioni, non ne hanno di proprie, quindi anche se fai utilizzare una tecnica offensiva della stessa energia a una copia, è counter...
     
    Top
    .
  12. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa zan ma che stai dicendo? La raiton bushin no jutsu è una tecnica offensiva, in tutti i duelli che ho fatto MAI me l'hanno contata come non offensiva e mai me l'hanno fatto notare, giusto giusto ora?
    Poi nella tecnica mica dice che hanno le mie stesse stat come ... come faccio a regolarmi??
    Da quello che sto capendo ORA - perchè in altre occasioni e soprattutto in dubbi e faccio ricordare anche che wep aveva messo alla luce il problema ma, ovviamene, non era stato chiarito - che le copie fanno attacco + danno del pugno se colpiscono + scarica elettrica + paralisi... Se mi sbaglio, e ovviamente sarà così, allora decidetevi a modificarla perchè non si capisce, o almeno io non lo capisco.

    Anche se poi resta quel discorso che se si evocano 3 copie e gli attacchi vanno a segno si fanno 3 attacchi semplici quindi 15 slot danno + danno 3 pugni + 3 paralisi medie...

    Poi perchè avrei perso il tonico della destrezza? L'ha usato l'altra copia insieme agli aghi paralizzanti.

    Inoltre vorrei far notare che ogni volta che uso questa tecnica è sempre un macello quindi o la correggete o la correggete che io mi sono stancato, è colpa vostra, non c'è stato nessun duello in cui non mi hai fatto storie.

    E in ogni caso se avessi letto il post e non solo il riepilogo avresti notato che la tecnica del richiamo avviene prima della raiton bushin no jutsu.

    Aspetto tuoi chiarimnenti, perchè non è possibile che ogni volta che uso sta tecnica ci sono problemi decidetevi a modificarla.

    E scusami se ti sembro un offensivo o ti potrei mancare di rispetto ma ti ho detto quello che penso.
     
    Top
    .
  13. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perfetto aspetta un'altro staffer...perchè come ti sei stancato tu mi sono stancato anche io....un mio collega ti darà le giuste spiegazioni...io il mio ragionamento non cambia...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Intervengo un attimo...Sho...le copie raiton...sono copie di te...non si può dire che non si sa che statistiche hanno...essendo "COPIE", hanno le tue di statistiche.
    Eseguono attacchi semplici e difese semplici...quindi i relativi calcoli per queste azioni vanno considerati....altrimenti tu così facendo, visto che le copie usano le tue azioni...useresti gli "attacchi semplici" con la destrezza e non (Vel+Frz)/2
    Poi essendo una tecnica che crea copie...è NON offensiva...nn fa alcun danno, ne da mauls di alcun genere.
    La tecnica sarà cmq oggetto di modifica per renderla più chiara.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Le azioni che si possono compiere a energia rossa sono:
    CITAZIONE
    Rossa
    Azioni gratuite: 7
    Azione offensive: 2 tecniche di diversa energia, 3 attacchi semplici
    Azione non offensive:2 tecniche di diversa energia, 3 difese semplici, 2 Lanci Oggetti (che non arrechino danni)

    -Sho ha compiuto 3 azioni gratuite su 7 e va bene (faccio però notare che secondo il regolamento per attivare un sigillo esplosivo a distanza si deve spendere 2 punti chakra; dato che gli inneschi sono 3 devi sottrarre dalle scorte 6 punti chakra dalla copia (che se non sbaglio ha appunto 6/6 punti chakra, quindi quest'azione è ancora valida)
    -Sho ha compiuto 3 attacchi semplici e va bene
    -Anche il numero di tecniche andrebbe bene, se non per il fatto che il raiton bunshin è una tecnica non offensiva ed essendo energia verde come il richiamo è un'azione non valida (non dovrebbe valere l'attivazione dell'ultima delle due tecniche en. verde che ho citato).
    Prima di approfondire la discussione sul raiton bunshin, dico la mia anche sui calcoli:
    CITAZIONE
    Calcoli:

    copia elettrica 8 --> dovrebbe essere il calcolo di un attacco semplice
    aghi paralizzanti: 10 --> va bene
    affondo con katana 4,5 --> va bene
    attacco mito: 4 --> va bene

    La tecnica incriminata:
    CITAZIONE
    Raiton Bunshin no jutsu

    Tipo: Ninjutsu

    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre

    Livello: C

    Descrizione:Completati i sigilli il ninja potrà richiamare l'energia elettrica presente nell'aria e evocare delle copie identiche in tutto per tutto al ninja originale, esse non possiederanno alcuna arma a, questo livello le copie potranno difendere l'utilizzatore ma anche effettuare un attacco semplice corpo a corpo, se l'attacco andrà a segno le copie appena avverrà il contatto con il corpo del nemico esploderanno riversando dei fulmini sulL'avversario.
    Se le copie subiscono anche un solo slot danno esploderanno riversando verso il nemico delle scariche di corrente medio - deboli che causeranno oltre alla paralisi anche dei discreti danni.

    [Consumo: 8 x copia (numero max copie = 5)]

    [Slot danno: 2-5 (Scarica elettrica)]

    [Richiede: Chakra Raiton; zen pari o superiore a 4]

    [Costo:40 Exp]

    [Energia: Verde]

    Tutti i cloni, che siano di fulmine, di roccia, di acqua, normali kage bunshin o altro, hanno le stesse statistiche dell'utilizzatore (a meno che non è specificato diversamente, spesso ad esempio varia la resistenza del clone.. ma qui non c'è scritto nulla, soltanto che attaccando o subendo un colpo esplode)
    La tecniaca di per sè, come i normali kage bunshin è una tecnica non offensiva in quanto si limita ad evocare una copia dell'utilizzatore che fa quello che vuole. L'azione offensiva la compie infatti il clone esplodendo e non l'utilizzatore attivando la tecnica (quindi il raiton bunshin ha azioni di movimento, difensive e offensive proprie, come è scritto nella stessa tecnica..) ed essendo un attacco semplice l'avvicinarsi all'avversario e toccarlo per esplodere si deve usare il calcolo (Forza+Velocità)/2

    Riguardo al tonico lo ha usato il clone e quindi bonus e malus saranno suoi.

    Non penso ci sia altro da dire, questa è la mia opinione sul post di sho.
     
    Top
    .
29 replies since 16/11/2013, 10:06   583 views
  Share  
.
Top