Missione Mista: Strade che si Incrociano

Partecipanti: +Kakashi Hatake+ e Candy Doll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Mista: Strade che si Incrociano


    Partecipanti: +Kakashi Hatake+ e Candy Doll



    1° Traccia:
    CITAZIONE
    Kakashi: Tu riceverai un corvo messaggero, che porterà con se una missiva che ti ordinerà di recarti immediatamente nell'ufficio del Raikage. Descrivi quindi la tua mattinata e il momento in cui arrivi.
    Ah bene sei arrivato...chiudi pure la porta. Ascoltami...recentemente...ci è giunta voce che alcuni nostri uomini siano stati uccisi in una spedizione nel paese del fuoco...è stato ritrovato questo...
    Ti passerà un copri fronte, con sopra lo stemma del villaggio della sabbia, trai qualche conclusione.
    Di recente non ci sono stati problemi con la Sabbia...quindi non capisco questi improvvisi attacchi...voglio che tu vada ad investigare. Ecco prendi questi.
    Ti passerà un sacchetto con 250 ryo da spendere subito. Fanne buon uso.
    Esci dall'ufficio del Kage e recati in armeria. Chiudi il tuo post che stai per lasciare il tuo villaggio.

    Candy Doll: Anche tu verrai convocata dal tuo Kazekage, tramite un anbu che arriverà a busare a casa tua. [Potrai farlo parlare]. Successivamente recati dal tuo Kage nel suo ufficio.
    Benvenuta...ho un incarico per te Yaya, spero non sia troppo difficile, visto che è la tua prima missione. E' da qualche giorno che non abbiamo più notizie dai nostri ninja mandati nel paese del fuoco, voglio che tu ti rechi lì per dare un'occhiata e ritrovarli.
    Aprirà un cassetto della sua scrivania e prenderà alcune cose, un sacchetto e un pezzo di carta.
    Prendi qui dentro ci sono dei soldi che potrai usare per comprarti del'equipaggiamento prima di partire...mentre questa è un mappa, dentro è contrassegnato il luogo dove erano diretti i nostri uomini.
    Ringrazia, esci a fare compre e chiudi anche tu il post che sei alle porte del villaggio pronta a partire.
     
    Top
    .
  2. +Kakashi Hatake+
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La prima missione



    CITAZIONE
    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Shingi Sensei
    Parlato Raikage

    AAAAAAAAAHHHHHHHHHH Arte del vento: Colpo del cicloneeeee!!!
    Unii in un secco schiocco entrambe le mani ancora una volta però la raffica del vento che ero riuscito a creare non era sufficentemente potente, asciugandomi il sudore crollai sulle ginocchia ansante.
    Era mattina una mattinata piacevole a Kumo il sole era alto nel cielo bello limpido ma una leggera brezza rendeva rilassante il tutto.
    Quella mattina mi ero svegliato prestissimo sotto ordine del maestro per imparare una nuova tecnica dell'arte del vento, infatti con il sensei 2 giorni prima avevamo scoperto che possedevo tutti e 5 gli elementi del chakra non sapevamo il perchè ma io immaginavo fosse per via della mia abilità innata il Rinnegan, lo avevo sviluppato circa 3 settimane prima, durante un agguato ero stato rapito e imprigionato allora dopo essere riuscito a scappare dalla cella mi sono fronteggiato con una guardia che mi ha pugnalato e in quel momento avevo sviluppato l'abilità oculare suprema.
    Kakashi devi impegnarti di più avanti ora proviamo a combattere, sarà un combattimento di prova ma voglio che mi attacchi con le tecniche migliori che possiedi mi raccomando ok? dai.
    Si... eccomi... anf
    Mi alzai in piedi e mi piazzai davanti al sensei eravamo a circa 2 metri di distanza quando partii all'attacco, cominciai a correre velocemente verso il maestro estraendo un Kunai e sferrai un calcio verso il volto di Shingi.
    Con una facilità estrema parò l'attacco e mi lanciò lontano, sapendo di non poterlo battere sulle abilità dovevo elaborare una strategia offensiva migliore, quando mi lasciò la mano io lanciai il Kunai verso le gambe del maestro.
    Devo cercare di sorprenderlo...
    Unii le mani completando il sigillo della tigre e richiamai il chakra dei sei sentieri, attivai il Rinnegan, era solo la terza volta che lo facevo la prima era quando mi avevano rapito la seconda una volta uscito dall'ospedale circa una settimana prima.
    Immediatamente le iridi da prima multi colore si rimpicciolirino fino a sparire e l'occhio diventò grigio con i chiari segni delle sei vie, e un chakra diverso cominciò a scorrermi nelle vene mescolandosi con l'altro.
    Asura Mondo demoniaco...
    Quando pensai a lui immediatamente cominciai a percepire i suoi poteri il mondo di Asura ora era a mia completa disposizione.
    Il sensei era riuscito tranquillamente a schivare l'attacco e attendeva una mia mossa che la eseguii.
    Sentivo, dopo essere entrato nel mondo di asura, il fisico più potente e mi scagliai ancora in avanti con un pugno ma ancora una volta il sensei lo parò e prima che potessi continuare fummo interrotti da un corvo messaggero che atterrò a circa 1 metro da noi.
    Il momento di distrazione basto al sensei per sbattermi a terra persi il controllo sul rinnegan che sfumò e i miei occhi tornarono normali.
    Il sensei un pò scocciato per la mia distrazione si avvicinò al corvo e gli staccò la busta dalla zampa convinto che fosse un altra missione ma poi il suo volto si illuminò.
    ehi, ehi... questa non è per me... è per te... Il Genin Kakashi Akase è pregato di dirigersi alle ore 10 e 30 presso la magione del Raikage, verrà ricevuto nell'ufficio del capo villaggio per l'assegnamento di una missione.
    Sorpreso mi alzai dal pavimento e andai a leggere anche io, il messaggio era quello quindi finalmente era arrivato anche il mio momento, il tempo in cui sarei andato a partecipare alla mia prima missione.
    Finalmente...
    Basta allenarsi, fatti a lavare e preparare io devo partire con un ambu del villaggio dobbiamo andare a Konoha per ricevere una missiva dell'Hokage comunque non ti fare ammazzare ci vediamo quando torni e ricorda... non ti distrarre mai rimani sempre concentrato e attento anche di notte e nei combattimenti studia le abilità del nemico prima di attaccare a testa bassa... buona fortuna.
    Con somma sorpresa mi offri la mano che io strinsi con un sorriso stampato in faccia poi con un piccolo puf il sensei sparì in una nuvoletta bianca.
    Dopo essermi fatto la doccia mi vestii per prepararmi alla missione, e cominciai a preparare lo zaino con un sacco a pelo e alcuni viveri, mi sistemai il portakunai nella gamba e il copri fronte in testa poi cominciai ad incamminarmi verso il centro del villaggio dato che la magione era molto distante da casa mia.
    Finalmente anche io parto per la missione... devo diventare per forza più forte e solo l'esperienza me lo permetterà... devo farlo per trovarlo...
    Quando ero stato all'ospedale il sensei mi aveva raccontato di come mio padre, suo fratello, avesse ucciso mia madre e fosse scappato dal villaggio da quando me lo aveva raccontato il mio pensiero fisso era quello di trovarlo e capire perchè avesse fatto ciò per farlo però dovevo diventare più forte del maestro dato che mio padre lo aveva sconfitto in un nano secondo.
    Quando arrivai al palazzo più grande di Kumo entrai al suo interno e cominciai a salire le scale di marmo fino a raggiungere per la prima volta l'ufficio del Raikage.
    Con un pò di apprensione bussai e poi abbassando la maniglia spalancai la porta.
    Dietro la scrivania vi era un enorme finestra che ricopriva tutta la parete ai lati vi erano alcuni divani e in mezzo alla stanza vi era il Raikage che mi aspettava osservando alcune mappe e pratiche.
    Raikage-sama come da lei richiesto sono qui il mio nome é Kakashi..
    Ah bene sei arrivato...chiudi pure la porta.
    Dopo aver eseguito l'ordine mi avvicinai alla scrivania e attesi istruzioni sempre più in ansia.
    Ascoltami...recentemente...ci è giunta voce che alcuni nostri uomini siano stati uccisi in una spedizione nel paese del fuoco...è stato ritrovato questo...
    Mentre parlava il sensei aveva cominciato a trafficare poi estrasse un copri fronte che riconobbi dato che a scuola tutti avevamo studiato i simboli del mondo ninja era un copri fronte di un ninja del villaggio nascosto della sabbia.
    Lo presi in mano molto sorpreso sapevo che Suna era in rapporti più che buoni non riuscivo ad immaginare che fosse successo.
    Di recente non ci sono stati problemi con la Sabbia...quindi non capisco questi improvvisi attacchi...voglio che tu vada ad investigare. Ecco prendi questi. fanne buon uso.
    Deciso e sbrigativo il capo villaggio mi porse un sacchetto con alcune monete dentro, erano 250 ryo come il sensei mi aveva detto ai ninja venivano sempre dati dei soldi prima di partire per qualunque evenienza e io sapevo già che uso farne.
    Le farò avere mie notizie al più presto Raikage-sama.
    Poi dopo aver fatto il saluto militare uscii velocemente dalla magione diretto verso il negozio di armi più vicino.
    Dato che sono leggermente disarmato andrò a fare rifornimenti.
    Quando entrai mi accorsi che nel negozio vi era una coda allucinante, era una cosa che non sopportavo dover aspettare ma alla fine arrivò il mio turno.
    Buongiorno signore, desidero 2 sigilli esplosivi,1 fumogeno e 1 palla di luce, 3 kunai, 5 shuriken... ecco a lei
    Dopo aver pagato e essermi sistemato le armi nel porta Kunai decisi che era arrivato il momento di partire per il paese del fuoco prima di quanto potessi immaginarmi mi ritrovai davanti al portone del villaggio pronto per una nuova avventura...


    Spero che va bene ma i primi post delle missioni sono sempre un trauma per me XD
     
    Top
    .
  3. Candy Doll
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato/Pensato Yaya - Sorella Maggiore Ryuko - Sorella Minore Nikki - Mamma Merida - Anbu - Kazekage


    Accidenti, dove ho messo le calze?? Nel tentativo di vestirsi Yaya non riusciva a trovare tutti i suoi indumenti, ignara che qualcuno le stesse facendo uno scherzo. Maaaaa!! Ryuuuukooo!! Avete visto le mie calze bianche??? Intendi forse queste?? ihihih Le aveva in mano la sorellina piccola e si ridacchiava. Ah bene dammele... Vieni a prenderle! Cosa? Nikki corse via portando con se le calze sventolanti Hey tuuu!! Ferma!! Si misero a correre per tutta la casa, con Yaya che andava a sbattere ad ogni angolo per raggiungere la sorellina. Piccola peste...maledetta tu e la tua minuta statura... Gne gneeee non è che tu sia graaandeeeee... la piccola si diede un colpettino al petto davanti alla sorella Qui tu non sembri molto cresciuta...sei ancora piccolaaaa Yaya si portò le mani al seno smettendola di rincorrere per qualche secondo Tu..tu che ne sai che sei ancora una bambina!!! E vieni qui!! Le due tornarono a rincorrersi con la sorella che cercò di intervenire per fermarle, pur sapendo che sarebbe stato tutto inutile. Possibile che fate tutti giorni casino voi due? Dillo a lei che mi viene ad importunare!! Gne gneeee Ad un certo punto bussarono alla porta, ma nessuno senti suonare, con il casino che c'era in casa. Yaya e Nikki nel frattempo erano risalite al piano di sopra e la piccola si era fermata davanti ad una finestra aperta. Avevano entrambe il fiatone. Nikki mise la mano con le calze fuori dalla finestra. Comprami le caramelle o le calze fanno un voooloooo Cosa?? Piccola ricattartice!! Scordatelo! Nikki sollevò le spalle E vabbè.... Lasciò la presa della mano e lentamente le calze caddero giù. Yaya di tutta velocità, e grazie alle sue doti da kunoichi si lanciò fuori dalla finestra per prenderle e ci riuscì, ma malauguratamente sotto di lei dove sarebbe dovuta atterrare c'era qualcuno. Quella finestra infatti combaciava con la porta di casa e li c'era proprio qualcuno che stava bussando. Con il suo corpo Yaya investì letteralmente l'uomo, ma non se ne accorse subito. Quando si stava rialzando si accorse che sotto il kimono aveva la faccia di qualcuno, proprio sotto la sua biancheria intima. Ahhh un pervertito!!! Yaya si rialzò e fece un saltò all'indietro, mettendosi sulla difensiva, mentre l'uomo lentamente si rialzava. Aiaiaaaa...ma quale pervertito signorina?!! L'uomo si rialzò e nel guardarlo meglio, Yaya intravide che aveva l'uniforme del corpo speciale del villaggio della sabbia. Il pervertito è un Anbu?! Non sono un pervertito... ...mi guardavi le mutandine...lo sei... ...No...sei tu che mi sei caduta addosso...Non farmi perdere tempo comunque, sono qui per una convocazione. Una convocazione? Si...ti verrà assegnata una missione, sono un portavoce...recati quanto prima dal Kazekage. Detto questo l'uomo si girò per andarsene borbottando qualcosa e toccandosi un po' da per tutto visto che per la botta sembrava essere alquanto indolenzito.
    Yaya rientrò in casa. Cos'erano tutti quei rumori? Un anbu pervertito mi ha visto le mutandine e dopo mi ha assegnato una missione... Yaya si avviò per le scale per andare in camera sua ...devo andare dal Kazekage..vado a prepararmi. Yaya prese tutto il suo equipaggiamento e lo indossò. Senza fermarsi corse giù e uscì di casa per recarsi al palazzo del Kage. Era davvero eccitata per la sua prima missione, non vedeva l'ora. Arrivata alla porta dell'ufficio bussò per essere ricevuta. Benvenuta... Yaya Himawari a rapporto signore...ho ricevuto il messaggio di recarmi qui dall'anbu pervertito. Disse in tono serio, ma il Kazekage fece una strana espressione, preferì comunque non approfondire.
    ...ho un incarico per te Yaya, spero non sia troppo difficile, visto che è la tua prima missione. E' da qualche giorno che non abbiamo più notizie dai nostri ninja mandati nel paese del fuoco, voglio che tu ti rechi lì per dare un'occhiata e ritrovarli. La suniana lo ascoltava attentamente, poi il Kazekage aprì un cassetto della sua scrivania, tirando fuori alcuni oggetti. Per prima cosa le passo un sacchetto. Prendi qui dentro ci sono dei soldi che potrai usare per comprarti del'equipaggiamento prima di partire... Ohhh grazie signore...andrò subito a comprare l'occorrente Mi servono un paio di mutandine nuove per il viaggio... successivamente le passò un pezzo di carta ...mentre questa è un mappa, dentro è contrassegnato il luogo dove erano diretti i nostri uomini. Ah perfetto...non avrei saputo come muovermi in effetti... Detto questo i due si congedarono, Yaya fece un inchino per salutare il Kazekage e uscì dalla porta dell'ufficio. Una volta fuori anche dall'edificio si recò immediatamente a fare le compre che aveva previsto. Passò dall'armeria e ispezionò gli scaffali per vedere cosa le potesse servire. Vediamo ho 250 ryo da poter spendere...prenderò questi...
    Acquisti:
    2 Kunai (40 ryo) + 2 Shuriken (40 ryo) + 8 Spiedi (40 ryo) + 1 Sigilli Esplosivi (50 ryo) + 1 Fumogeno (20 ryo) + 1 Palla di Luce (20 ryo) + 1 Veleno Pungolante Lv.1 (50 ryo) [Da mettere in Yomi] = un totale perfetto di 250 ryo

    Uscì dall'armeria contenta degli acquisti fatti e sistemò tutto nel suo porta kunai. Bene, ora posso anche partire per il viaggio. Così si diresse verso l'uscita del villaggio, pronta a partire.



    Lei è Yaya :)
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kakashi: Ok buon post, tranquillo che inizi sempre con il piede giusto e poi i primi post sono traumatici per tutti...figurati per me è traumatico che devo stare sempre a inventarmi tracce...ora ho ben 5 missioni da seguire XD
    Voto: 7,4
    Candy Doll: "Un anbu pervertito mi ha visto le mutandine e dopo mi ha assegnato una missione..." O_o Wep mi aveva detto che scrivi molto bene e sono sorpresa...in positivo, dai molta personalità al tuo Pg. Conosco poi l'anime da cui hai preso ispirazione e devo dire che sei stata brava, complimenti davvero.
    Voto: 7,6

    2° Traccia:
    CITAZIONE
    Entrambi ora dovreste descrivermi il vostro viaggio dai vostri rispettivi paese dal paese del fuoco.
    [Da Kumo al Paese del Fuoco: 3 Giorni] [Da Suna al paese del Fuoco: 4 Giorni]
    Non chiedo che entriate per forza nei dettagli precisi del viaggio, ma prendete visione che questo è il tempo di viaggio. Una volta arrivati nel paese seguirete le vostre rispettive tracce:
    Kakashi: Tu arriverai di notte, quindi te ne andrai a dormire (così vi pareggerete con i giorni) risvegliandoti il massimo successivo e chiuderai il tuo post che inizierai la tua ricerca.
    Candy Doll: Tu ti recherai al luogo indicato sulla mappa e troverai un accampamento fatto dai ninja di suna, ma ovviamente loro non ci sono. Chiudi qui il tuo post.

    Ho già aggiornato le vostre schede con le armi che avete acquistato.
     
    Top
    .
  5. +Kakashi Hatake+
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In viaggio



    CITAZIONE

    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato altrui
    Parlato Mishiro


    Con fare deciso mi avvicinai al portone principale evitando i mercanti e turisti indaffarati e non curanti di chi sbatteva contro di loro, era una delle prime volte che uscivo da solo dal villaggio e quando lo avevo fatto era sempre per una passeggiatina nei dintorni del villaggio ma ora ero diretto ben più lontano, la direzione era il paese del fuoco nel quale nascosto a chiunque non ne faccia parte vi era il villaggio della foglia.
    Quando raggiunsi il portone mi fermai a contemplare il mondo davanti a me, studiai per filo per segno tutte le armi a mia disposizione e ripetei nella mia mente le tecniche che avevo imparato per essere sicuro di essere perfettamente poi appoggiandomi la mano sulla cicatrice nella pancia feci un sospiro e mi diressi fuori dal cancello principale del villaggio delle nuvole.
    Che bella sensazione essere fuori dal villaggio... anche se l'ultima volta non è andata benissimo.
    Mentre seguivo la via principale ripensai alla giornata trascorsa fuori dal villaggio con il sensei e a tutto quello che era successo dopo, dagli allenamenti sfrenati al rapimento fino alla lotta finale e la fuga del professore che aveva rapito tutti quei poveri ragazzi, mentre camminavo mi chiesi che fine avessero fatto i miei due compagni di cella.
    Saranno riusciti a trovare i loro genitori?
    Continuai a camminare e pensare mentre l'ambiente attorno a me lentamente cambiava, dalle rocce e montagnette caratteristiche delle alture di Kumo lentamente una immensa pianura si stendeva davanti a me, l'erba accarezzava le mie caviglie e il sole faceva luccicare la mia pelle sudaticcia.
    Ora non mi restava che tagliare in mezzo la pianura, secondo le stime avrei dovuto impiegare circa mezza giornata o forse un pò di più, non ero mai stato così lontano dal villaggio apparte da piccolino ma non ero in grado di camminare allora e quindi non faceva testo.
    Pensare alle cose che mi erano successe in passato e agli allenamenti del sensei mi aiutava a tenere la mente lontana dalla strada, i miei piedi andavano da soli sempre dritti senza deviazioni, in questo mondo sentivo la stanchezza molto meno anche se dopo oltre 4 ore di camminata ininterrotta decisi di fare una piccola pausa per ricaricare le energie.
    Sgranocchiai una merendina che mi ero portato poi mi sedetti a gambe incrociate e unendo i pugni come mi aveva insegnato il maestro cominciai a meditare per circa dieci minuti.
    Con la meditazione il mio corpo si rilassava sinceramente non avevo mai capito cosa succedesse e avevo impiegato quasi 1 anno per apprendere bene come eseguirlo, semplicemente svuotavo la mente e ampliavo il chakra all'esterno del mio corpo, con esso andavo a toccare alcuni animaletti e quasi potevo percepire il loro chakra e a volte mi sembrava anche di captare qualche filo di pensiero, più volte durante le meditazioni mi ero chiesto se me lo ero immaginato o meno.
    Quando mi rialzai mi sentii quasi del tutto riposato anche se mi ero fermato poco ricominciai a camminare, sempre la solita direzione sempre la solita andatura...
    Lentamente il sole raggiunse lo zenit e poi ricominciò la sua discesa verso il basso, era quasi buio quando arrivai dall'altra parte della collina, ai piedi di essa sorgeva il più grande villaggio del paese del fulmine dopo Kumo, il villaggio delle feste veniva chiamato ma il suo vero nome era Daret.
    Era un villaggio piuttosto movimentato a questo era dovuto il nome di villaggio delle feste perchè ogni sera nella piazza principale vi era una festa diversa, tutti gli abitanti si riunivano in essa a festeggiare, qualunque cosa era loro brindavano e mangiavano, avevo sempre voluto visitarlo.
    Quasi quasi passo la notte qui, mi affitto una stanza tanto mi è avanzato ancora qualcosa dai soldi del Raikage mi dovrebbe bastare per dormire una notte.
    Ormai avevo deciso e con le gambe in spalla corsi verso l'ingresso del villaggio, le porte erano piene zeppe di poster la maggior parte erano vecchi ma uno era proprio per quella sera e recitava.

    "Tesure Senju del villaggio della foglia, la ragazza più bella dei 5 grandi paesi ninja sarà qui stasera per fare festa con noi tutta la notte"

    Sul manifesto vi era rappresentata una ragazza dai capelli lunghi e biondi, dovevo ammetterlo era una gran bella ragazza ma la cosa che attirò la mia attenzione fu il bellissimo ciondolo a forma di goccia d'acqua azzurra che aveva appeso al collo, quella collana doveva valere una fortuna.
    Girai per un pò nel centro villaggio e poi entrai in una locanda che dava sulla piazza, in questo modo quando sarei stato stanco della festa sarei tornato a dormire.
    La serata passò velocemente Tesure fece la sua comparsa per le 8 di sera e poi cominciò la musica, fiumi di alcol passavano da una parte all'altra e i buffet furono assaliti da tutti, non avevo mai visto nulla del genere, quella gente sapeva fare festa in una maniera incredibile, alle 10 però decisi di andare a dormire, quella era una missione il giorno dopo sarei dovuto partire molto presto per fare il resto della strada così salii in camera e mi abbandonai sul letto vestito addormentandomi di sasso.

    ***



    AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAA
    Mi sembrava di aver appena chiuso gli occhi che un urlo agghiacciante mi fece alzare di soprassalto, la musica continuava a suonare come se niente fosse, osservai l'ora dormivo già da 2 ore.
    Cominciai ad ascoltare tutti i rumori e per alcuni secondi non si senti più niente tanto che stavo cominciando a pensare di essermelo sognato poi la musica cessò di colpo e la voce di Tesure sovrastò le altre.
    Il ciondolo... il ciondolo della bis-nonna... me lo hanno rubato.
    Decisi di scendere in piazza, passando attraverso i passanti non tutti avevano capito cosa stava succedendo data la grande quantità di vino e idromele che si erano bevuti ma quando mi avvicinai a Tesure il mio sguardo incrociò quello di un volto fin troppo familiare, gli stessi capelli a spazzola grigi, le stesse borse sotto agli occhi, solo la bocca era diversa e sopratutto non vi era alcuna traccia della cicatrice sulla guancia sinistra.
    Non è possibile...
    Rimasi ad osservare quel volto per alcuni secondi poi una persona gli passò davanti e esso scomparve.
    Non persi tempo cominciai a correre tra la folla all'inseguimento, sapevo che nessuno era in grado di sparire nel nulla così velocemente ed infatti pochi metri più in la lo vidi correre fuori dalla folla.
    Davanti a me si era formato un gruppetto di uomini ubriachi che cominciavano a spingersi per evitarli concentrai il chakra nelle gambe e feci un salto sopra di loro disegnando un arco sopra le loro teste e facendo una capriola atterrai su un tavolino, senza perdere d'occhio il mio obbiettivo continuai l'inseguimento saltando da un tavolo all'altro fino a che non uscii dalla folla a mia volta e cominciammo a correre tra i vicoletti più stretti di daret.
    non può essere lui, cosa ci farebbe qui...
    Poi finalmente ci fermammo, svoltando in un vicolo a sinistra si era trovato un immenso muro davanti, l'uomo che fuggiva si era fregato da solo.
    I rumori della festa erano lontani e in quel vicolo vi era pochissima luce, osservai a lungo la sagoma nera prima di parlare mentre il vento lentamente ci raggiungeva.
    Sei tu...
    non feci in tempo nemmeno a sbattere gli occhi l'uomo davanti a me scomparve, nello stesso momento l'inconfondibile punta di un coltello Kunai si appoggiò alle mie scapole, il mio corpo fu paralizzato, non avevo mai visto a nessuno fare una cosa del genere, muoversi a tale velocità non poteva essere umano, poi l'uomo avvicinò la bocca al mio orecchio.
    Che bella sorpresa da quanto tempo che non ti vedo figliolo, sei cresciuto Kakashi...
    Il suono della sua voce era come una frana nella mia testa, quella voce apparteneva a Mishiro... mio padre...
    Non potevo credere a quello che stava succedendo, perchè lui era li, cosa ci faceva in quel villaggio così vicino a Kumo dopo anni di latitanza?
    Da poche settimane avevo scoperto la vera storia dell'uccisione di mia madre e da allora lo avevo cercato ma mai mi sarei aspettato di trovarmelo davanti così all'improvviso.
    Non sembri sorpreso di vedermi... il Raikage deve averti raccontato cosa è successo...
    In quel momento non seppi cosa mi convinse a parlare, forse l'arroganza nella sua voce o la promessa che avevo fatto su mia mamma di non avere mai più paura di niente.
    No... quella notte non tutti sono morti sotto il tuo attacco... a differenza della mamma Shingi-Sensei era ancora vivo...
    Shingi... il mio dolce fratellino, eppure ero convinto di avergli perforato un polmone con il chidori che strano che sia ancora vivo... ma non importa... hai detto sensei? adesso mi spiego tutte quelle acrobazie ma dovevo aspettarmelo da te dato che possiedi anche un pò del sangue particolare di tua madre, metà uchiha e metà senju...
    Non conoscevo molto i due clan appena pronunciati da mio padre ma sapevo che erano i più potenti di Konoha.
    Perchè... perchè hai dovuto ucciderla...
    Mio padre non rispose alla domanda ma rimase in silenzio per alcuni secondi prima di riprendere a parlare.
    che coincidenza cosa ci fai tu qui...
    Sono in missione... tu cosa ci fai qui, perchè sei in questo villaggio cosa ti serve?
    già in missione da solo? sono un padre fiero ehehehe.... comunque sono venuto qui per questo. facendo ciò dondolò davanti a me il ciondolo Di Tesure, i raggi della luna lo illuminarono mostrando anche il contenuto azzurrino.
    Questo ciondolo apparteneva al quinto Hokage del villaggio della foglia Tsunade Senju quella ragazza era la pro-nipote.
    A cosa ti serve?
    Sentivo che la voce di mio padre era sempre più compiaciuta mentre spiegava e raccontava cosa aveva in mente di fare.
    Questo ciondolo è stato riempito di talmente tanto chakra curativo da permettere ad una persona di tornare in vita, e con esso e altri 5 oggetti potrò riportare in vita il più grande ninja di tutti i tempi e assorbirne i poteri... prenderò i poteri di Madara Uchiha e diventerò io il più forte di tutti i secoli.
    A quel nome il mio cervello tornò rapidamente a circa un mesetto prima durante la mia visione delle divinità delle sei vie, il dio del sentiero divino aveva pronunciato quel nome come uno dei possessori del Rinnegan.
    Di nuovo quel nome chi diavolo è...
    ehehehe... tu sei ancora troppo giovane.. allena questi tuoi occhi quando raggiungerai il massimo del loro potere vieni a trovarmi quando succederà saprai dove trovarmi...
    Rimasi scioccato, sapeva del rinnegan che risiedeva nei miei occhi come diavolo faceva? poi così come il kunai si era appoggiato scomparve nel nulla mi voltai di colpo e mi accorsi di essere solo nel vicolo, in quel momento crollai in ginocchio a piangendo senza sapere che Mishiro era su uno dei palazzi e guardando verso di me gli scesero due lacrime sulle guancie, poi si voltò senza più guardarsi indietro...

    ***



    Passai il resto della notte insonne, alle 6 del mattino pagai la locanda e ricominciai a partire, nella mia mente continuavano a ripetersi le parole di mio padre della notte prima, parole che non avevo sperato di non udire mai, avevo sempre creduto allo zio ma trovarmi mio padre davanti mi aveva scioccato, il giorno dopo lo passai in silenzio saltando da un albero all'altro come una scimmia lo sguardo sempre puntato davanti a me quasi a fissare il vuoto.
    Madara... 6 oggetti... il più forte ninja di tutti i tempi...
    Ripetutamente nella mia mente si ripetevano le parole di Mishiro come un disco rotto, quello era il mio unico pensiero, nemmeno la meditazione riuscì a scacciarlo e quando mi sdraiai alla base di un albero per dormire quella notte sognai la scena della sera prima più e più volte.
    Quando il giorno dopo mi svegliai mi sentivo molto meglio, mi scolai le riserve di acqua per poi andare a riempirle nel fiumiciattolo li vicino e riuscii a meditare per circa mezzora tranquillamente passando mezzora ad ammirare la vita di una formica laboriosa.
    Quando tornai in me mi chiesi se anche io sarei stato in grado un giorno di diventare forte come quella formica che sollevava 10 volte il suo peso... a me bastava sconfiggere mio padre.
    Ormai era diventato un pensiero fisso ma dovevo scacciarlo ormai ero alle porte del paese del fuoco e dovevo concentrarmi sulla missione.
    Ricordai i passi principali della chiacchierata con il capo villaggio e quando entrai ufficialmente nel paese del fuoco rimasi meravigliato dal cambio di clima che vi era tra li e Kumo.
    qui c'è molto meno caldo e più foreste... è rilassante pensare che tra questi alberi io ci sono nato.
    Quando si fece buio decisi di accamparmi avrei cominciato le ricerche il giorno dopo con la luce del sole dato che al buio sarei potuto cadere in un eventuale trappola.
    Quella notte sognai ancora mio padre ma questa volta combattevamo ma non riuscivo a colpirlo con nessuna delle tecniche a mia disposizione e neanche shingi poi con tranquillità Mishiro uccise suo fratello e pure me, quando la lama della sua katana entrò nella mia carne mi svegliai di soprassalto.
    Era mattina inoltrata quando infilai di nuovo il sacco a pelo nello zaino, era una bellissima giornata e finalmente potevo cominciare la mia missione...


    spero che vada bene per non descrivere il tipico viaggio noioso ci ho aggiunto un pò i azione con l'incontro con l'antagonista principale del mio personaggio... spero vi piaccia ^^
     
    Top
    .
  6. Candy Doll
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato/Pensato Yaya - Oste



    "1° Griorno"


    Fatte tutte le provviste necessarie per il viaggio, Yaya era pronta per partire. Si mise in posizione per darsi uno slancio. Proooontiiiiiii..................Viaaaaaaaaaaa!!! A tutta velocità partì dalle porte del villaggio, con stupore tra i presenti li vicino e tutti quelli che la videro passare per il lungo corridoio di pietra formato dalle alture, che formavano il passaggio tra Suna e l'esterno. Come una freccia, si muoveva veloce, a passo felino e aggraziato, si sentiva pronta ad affrontare tutto, ma non aveva calcolato un piccolo particolare...il vasto deserto del Paese del Vento. Dopo i primi kilometri percorsi si ritrovò a terra, sulla sabbia, stanca morta. Aiuutoooo... con flebile voce chiedeva aiuto in un luogo in cui l'essere vivente più vicino era solo qualche scorpione nascosto tra le dune. Seduta a terra si ritrovò a piangere sconsolata. Nessuno mi aveva detto che era così grande il desertooooo!!! Effettivamente per lei era la prima volta che usciva dal suo villaggio, in cui aveva sempre vissuto, ma con un briciolo di intelligenza capì che se non voleva fare una brutta fine si sarebbe dovuta dare una mossa per attraversare il deserto. Così rialzatasi si in cammino, cercando di tenere un passo moderato. Tornare a correre era un impresa impossibile, aveva consumato molte energie con quello sprint iniziale e ora si sentiva le gambe pesanti. Correre nella sabbia non era stata una grande idea. Passò l'intera giornata ad attraversare il deserto sotto il sole cocente, benché fosse un'abitante di Suna era abituata a stare per lo più in casa o cercare qualche zona d'ombra di tanto in tanto. Prese la borraccia d'acqua e in pochi secondi la svuotò. Ohh noo...è finita...come farò? Povera me... Il sole alto picchiava forte e la ragazza iniziò a sudare parecchio per il caldo. Potrei...svestirmi.....tanto nessuno mi vedrebbe se cammino senza vestiti...ma poi...dove li metto?? dopo tanto camminare però intravide da lontano che il paesaggio stava cambiando, iniziando a intravedersi della vegetazione. Infatti quando finalmente ci arrivò, fu contenta di poter stare un po' all'ombra che si accasciò sotto un'albero cadendo addormentata.

    "2° Giorno"


    Si svegliò dopo alcune ore, doveva essere proprio sfinita per essere caduta addormentata in un sonno così forte. Aprì gli occhi e senti poi una forte sete, così prese la borraccia, ma si accorse che era vuota. Oh..accidenti? E ora come faccio? Alzò lo sguardo verso il cielo per trovare conforto e quello che trovò era ben altro. Infatti la ragazza si trovava sotto una palma di noci di cocco. Improvvisamente gli occhi si illuminarono. AAAAHHH Fantastico!! Si beveee!! Così come una piccola scimmietta prese ad arrampicarsi sulla palma e, una volta arrivata in cima, con un colpo secco di kunai taglio le noci, prendendole prima che cadessero al suolo grazie ai fili di chakra della propria innata. Saltò giù e atterrò in piedi, portando poi a se le noci. Si riaccovacciò sotto l'albero e con l punta del kunai bucò il cocco per poi bere attraverso il foro Ahhhh...ci voleva... Finì di aprirlo con il kunai e tolse la polpa bianca da dentro per mangiarla. Successivamente buco anche gli altri che aveva raccolto e verso il latte estratto nella borraccia, così da avere altro da bere durante il viaggio. Finita quest'operazione ripartì. Si incamminò nella vegetazione che si faceva via via sempre più fitta e diversa da quella che aveva trovato inizialmente. Il clima era completamente cambiato e anche se non era più il deserto era difficile muoversi in tutta quella vegetazione senza un sentiero da seguire, tra cespugli e arbusti che non facevano che colpirla in continuazione, finendo per rovinarle anche i vestiti. Anche questa traversata si rivelò essere più ardua di quanto pensasse. Dopo diverse ore di viaggio, in cui la vegetazione si stava facendo più accettabile al passo, ma allo stesso tempo Yaya si stava sempre più stancando per non aver riposato a sufficienza, arrivò su un sentiero, con alcune indicazioni. Un cartello infatti indicava che percorrendo quel sentiero si potevano raggiungere non solo diversi piccoli villaggi, ma che di strada si trovava anche una locanda per i viaggiatori. Perfeettoooo!! Andiamo. Dopo un'altra ora di cammino, si ritrovò finalmente davanti alla locanda. Entrò dentro e tutti la fissarono, e si capiva il perché. Era sporca, piena di sabbia e con i vestiti stracciati dai rovi. Si avviò al bancone. Ehmmm sarebbe possibile potersi riposare un po'? L'oste della locanda la guardò, aveva due baffi folti e una faccia rotondetta come la sua pancia. Dietro di lui c'era la moglie, una donna altrettanto di stazza come il marito.Certo...stanza e cibo... Ahhh una stanza ed un letto....fantasticooooo... Al prezzo di 250 ryo a notte... Yaya si impietrì un attimo a sentire la cifra era piuttosto alta, così prese il portafogli che aveva con se e lo aprì, ma lo trovò completamente vuoto. I soldi che aveva e che le erano stati dati per la missione li aveva spesi tutti per le armi e non le rimaneva più niente. Allora? Che fai? Yaya posò il portafogli e armeggiando dentro al kimono. Ehmmm sarei un po' a corto...ma... Mmmm ma? Accetterebbe queste in cambio? Disse con molta determinazione cacciando le sue mutandine, senza che nessuno sapesse da dove le avesse tirate fuori, e visto che non aveva bagagli con se, si ipotizzassero fossero quelle che aveva indosso. Gli uomini presenti sgranarono gli occhi e la moglie dietro all'oste li sgranò più di tutti. Dì un po' ragazzina sei forse impazzita? Che ti salta in mente? Yaya si mise a ragionarci un secondo su per dare una risposta quasi banale mista a tanta innocenza nel suo sguardo. Perché? Agli uomini non piacciono queste cose?? La moglie dell'oste trasalì su tutte le furie e in me che non si dica Yaya si ritrovò ad essere presa di peso e buttata fuori dalla locanda. Aiiaaa...ma che modi... Si rialzò e alzando prima una gamba e poi l'altra si rinfilò la biancheria, con fare disinvolto. Penso che non mi rimanga altra scelta. Prese la mappa e cerco di capire il punto in cui lei si trovasse. Dal punto di arrivo era ancora lontana, ma quello che cercò in quel momento era ben altro. Ecco...un fiume...ad ovest da qui... Si incamminò in quella direzione fino a quando non lo trovò. Raggruppò alcuni rametti li intorno e li dispose in cerchio e con alcune pietre fece un piccolo fuoco. Si tolse le calze e il grande kimono nero e con un porta kunai in mano scese con i piedi nel fiume. La sua idea era quella di catturare i pesci del fiume, così da arrostirli. Più volte con il padre avevano simulato un campeggio e la madre in casa le aveva insegnato un po' a cucinare. Da queste cose ne aveva tratto ottime lezioni di vita e di sopravvivenza. Così dopo aver pescato, mangiato poté andare a riposarsi per la notte, facendosi un letto di foglie.

    "3° Giorno"


    Il mattino successivo Yaya si svegliò, con tutte foglie nei capelli, come fosse una figlia della terra. Non era proprio un letto comodo...ma suppongo fosse meglio di niente... Si guardò intorno e da qualche albero pieno di frutti e ne colse qualcuno per fare colazione. Riordinatasi i vestiti raccolse tutto e fu pronta a continuare il suo viaggio. Da ora fece parecchio affidamento sulla mappa, non conosceva il territorio visto che si trovava in territorio del Paese del Fuoco inoltrato. Così stette molto attenta alle vie e i sentieri che percorreva. Mi chiedo...se ci siano ninja della foglia qui in zona...dopo tutto sono di un'altro villaggio...se mi attaccassero... Questo timore le vagava per la mente, ma non poteva farci molto, oltretutto doveva trovare la squadra inviata dal paese e iniziò solo ora a chiedersi cosa fosse loro successo. Non ci sono state notizie, nemmeno un messaggio...che sia successo loro qualcosa? Nel frattempo continuava ad avanzare nel territorio del Fuoco. Altro pensiero che le passo per la testa era se fosse stata una buona idea mandare solo lei, se una intera squadra era scomparsa, forse per fare un indagine più accurata sarebbero serviti più ninja e per lo meno qualcuno avrebbe avuto i soldi per prendere una stanza dove poter riposare decentemente. Altri interrogativi, alcuni un po' meno seri, le frullarono per la testa, ma continuò ad avanzare finché non sopraggiunse la sera. Nuovamente cercò riparo e cibo e dopo essersi messa, a suo modo, comoda se ne andò a dormire.

    "4° Giorno"


    Si svegliò consapevole che ormai era quasi giunta a destinazione. Quella stessa giornata sarebbe arrivata al punto contrassegnato sulla mappa. Sapeva che sarebbe potuto succedere qualcosa così pensò che doveva evitare errori come quello che aveva fatto alla partenza di questo viaggio. Doveva stare molto attenta, perché non sapeva cosa avrebbe trovato. Circa a metà giornata arrivò nei pressi del punto sulla mappa, così la ripose e iniziò a cercare in giro. Dopo tanto cercare infine trovò un accampamento, formato da tende, i resti di un fuoco da campo e alcune bisacce, l'equipaggiamento era di certo quello del villaggio di Suna, ma li attorno non c'era ombra di anima viva.

     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bravi entrambi, due post davvero eccellenti. Non mi aspettavo che scriveste così tanto. Un voto alto ve lo meritate entrambi.
    Voto: 8,5

    3° Traccia:
    CITAZIONE
    Kakashi: Descrivimi un po' come ti aggirerai per la zona, fino a quando non troverai i corpi dei tuoi compagni. Ovviamente li troverai morti, con profonde ferite e lacerazioni. Sembra essere vero che siano stati uccisi. Continua successivamente a perlustrare la zona per vedere se trovi altro.
    Candy Doll: Esamina l'accampamento, fino a quando non trovi i corpi ammassati dei tuoi compagni, che presenteranno ustioni irregolari. Quel genere di ustioni sono procurare da tecniche di elemento tuono. Anche tu continua ad aggirarti per la zona per vedere cosa altro puoi trovare.

    Entrambi: Ad un certo punto vi incontrerete, Kakashi vedrà il coprifronte di Suna, pensando che quindi Candy sia la responsabile di quanto successi visto quanto dettogli dal Raikage. Candy vedrà il simbolo del coprifronte di Kakashi, quello della nuvola, specializzati in tecniche di elemento tuono. Non c'è molto da dire, vi scontrerete in questo turno. Si mantiene sempre l'ordine in cui state postando.
     
    Top
    .
  8. +Kakashi Hatake+
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Suna traditrice?



    CITAZIONE

    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi


    Il paese del fuoco era completamente diverso da quello del fulmine, per prima cosa la zona era quasi sempre coperta di foreste e prati, mentre nel paese dei fulmini predominava il territorio roccioso con le alte vette dove era collocata Kumo.
    Tutto quello che era successo negli ultimi 3 giorni era veramente tantissimo per la mia mente e quella notte feci incubi bruttissimi, sognai mio padre, poi le divinità dei sei sentieri e poi di nuovo mio padre... e continuò fino all'alba.
    I primi raggi colpirono la foresta dove mi ero fermato a riposare per la notte, ero ancora un pò lontano dal luogo dove avrei dovuto cominciare a cercare qualche indizio, mi ero fermato distante apposta per evitare eventuali attacchi.
    In piedi forza...
    La testa mi pulsava parecchio quando mi alzai in piedi, li vicino vi era un piccolo ruscello mi tolsi il copri fronte e vi gettai la testa dentro, l'acqua gelata mi fece molto bene, mi ripresi quasi perfettamente e il mal di testa si sentiva solo in lontananza.
    Feci alcuni esercizi per sgranchirmi le ossa e meditai alcuni minuti per riattivare la circolazione del chakra poi mi rimisi lo zaino in spalla e saltando su un albero mi guardai in torno, non conoscevo bene quella zona dovevo ambientarmi, mi arrampicai sempre più in alto fino a raggiungere la cima di una vecchissima quercia.
    Guardai prima ad est, poi a ovest.
    Il mio sguardo fu attirato da una nuvoletta di fumo più a nord a circa 3 kilometri da dove mi trovavo, quel fumo non prometteva niente di buono, concentrando il chakra nelle gambe scattai in avanti saltando da un ramo all'altro alla massima velocità possibile, anche se mi ero svegliato da qualche minuto quella vista mi aveva svegliato di colpo mettendomi in circolazione una grande quantità di adrenalina, ero pronto a combattere al massimo delle mie possibilità se ne avessi avuta l'occasione.
    allora era vero... sono veramente morti...
    Dopo pochi minuti atterrai nella zona vicino al fumo, mi accucciai dietro ad un albero e rimasi in attesa di sentire qualche rumore, qualche voce, qualche ninja nemico.
    Passarono diversi minuti in cui decisi di evitare qualsiasi movimento, senza neanche guardare la scena, la possibilità che fossero li ad aspettarmi erano molte.
    quasi quasi uso la tecnica della moltiplicazione elettrica del corpo così se viene attaccata saprò se ci sono dei nemici, ma così consumerei molto chakra in un eventuale combattimento sarei in difficoltà...
    Poi dopo oltre 15 minuti di attesa decisi che la zona era sicura per il momento, nessuno poteva stare tanto in silenzio a meno che non mi stessero tendendo un imboscata e anche se fosse stare fermi saremo rimasti li per sempre.
    Per prima cosa sporsi la testa che poi lentamente fu seguita dal corpo uscendo dal mio nascondiglio sicuro.
    La scena che mi trovai davanti fu peggio di quanto mi aspettavo, vi erano una decina di ninja alcuni erano adagiati al suolo altri erano impalati ai tronchi degli alberi, uno era appeso per una gamba ad un tronco, sotto di lui vi era una grande pozza di sangue scuro...
    Quanto sangue contiene un uomo?..Fu l'unica cosa che riuscii a pensare in quel momento.
    Mi avvicinai ai cadaveri, tutti erano stati trucidati, avevano profonde ferite alcune tante profonde da aver eviscerato la vittima con le budella che si riversavano sul prato coperto di sangue luccicante.
    Con lo sguardo disgustato controllai uno per uno tutti i cadaveri per essere sicuro che fossero deceduti, poi li trascinai uno vicino all'altro mettendoli in una posa più degna ad un ninja caduto in battaglia, presi un kunai e arrampicandomi sull'albero staccai l'ultimo che era stato sgozzato dall'albero adagiandolo vicino agli altri con cautela chiudendogli gli occhi.
    Riposate in pace ninja di Kumo...
    Fu la mia preghiera poi rimasi alcuni minuti in silenzio osservando i corpi senza vita mentre un leggero venticello faceva scricchiolare i rami degli alberi.
    é successo più di 5 giorni fa a giudicare dal sangue rappreso... è un tentativo vano ma devo cercare qualche indizio qui intorno... maledizione...
    riponendo il Kunai nel suo posto scostai gli occhi da quella vista e mi incamminai sempre verso nord cominciando ad esaminare ogni parte della zona, cercavo impronte o segni sugli alberi o ancora sangue magari uno dei attentatori erano rimasti feriti e non si erano accorti di gocciolare sangue, ma niente neanche una traccia.
    dopo alcuni metri tornai indietro nel punto dove vi erano i cadaveri e mi fermai al centro della radura osservando in torno.
    allora partirò da qui andrò verso est per 100 metri e tornerò indietro poi andrò a nord per cento metri e tornerò indietro, se non trovo niente anche nelle altre zone ricomincerò con est e andrò avanti per 300 metri in tutte le direzioni e così via fino a che non troverò qualcosa anche se dovessi arrivare a 10 kilometri di distanza.
    Come da programma cominciai la mia ricerca, prima cento metri, poi molto rapidamente diventarono 700 in ogni direzione senza però trovare nulla di nuovo.
    Dopo 3 ore di ricerche scesi in una pianura verdeggiante libera da nascondigli , da dove ero io potevo vedere quasi a 2 kilometri di distanza.
    non lo troverò mai....
    Poi tornando indietro tra gli alberi la vidi una ragazza dai lunghi capelli neri si stava aggirando per la zona, indossava un mantello nero con le rifiniture rosse, esattamente come i fiocchi che adornavano i suoi capelli, sotto aveva un vestito molto corto che gli nascondeva appena le parti intime, le gambe erano coperte da lunghe calze bianche ma la mia attenzione fu catturata subito dal copri fronte che teneva legato in fronte, lo riconobbi era il simbolo di Suna..

    FLASH BACK

    Raikage-sama come da lei richiesto sono qui il mio nome é Kakashi..
    Ah bene sei arrivato...chiudi pure la porta.
    Dopo aver eseguito l'ordine mi avvicinai alla scrivania e attesi istruzioni sempre più in ansia.
    Ascoltami...recentemente...ci è giunta voce che alcuni nostri uomini siano stati uccisi in una spedizione nel paese del fuoco...è stato ritrovato questo...
    Mentre parlava il sensei aveva cominciato a trafficare poi estrasse un copri fronte che riconobbi dato che a scuola tutti avevamo studiato i simboli del mondo ninja era un copri fronte di un ninja del villaggio nascosto della sabbia.
    Lo presi in mano molto sorpreso sapevo che Suna era in rapporti più che buoni non riuscivo ad immaginare che fosse successo.
    Di recente non ci sono stati problemi con la Sabbia...quindi non capisco questi improvvisi attacchi...voglio che tu vada ad investigare.

    ALTRO

    Mi avvicinai ai cadaveri, tutti erano stati trucidati, avevano profonde ferite alcune tante profonde da aver eviscerato la vittima con le budella che si riversavano sul prato coperto di sangue luccicante.

    FINE FLASH BACK

    Nella mia mente fecero ritorno le parole del Raikage e poi successivamente l'immagine dei ninja di Kumo trucidati e la rabbia mi avvolse completamente, osservai la ragazza e decisi di attaccarla, senza chiedergli spiegazioni senza sapere cosa ci facesse ancora li, volevo solo fermala.
    Ci trovavamo a circa 4 metri di distanza, cominciai a richiamare il chakra molto rapidamente, poi effettuai i sigilli che ormai erano automatici nella mia mente, drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Sentii la famigliare sensazione elettrica circondarmi il corpo, portai le mani a coppa e le misi alle mie spalle caricando la massima quantità di chakra per creare una sfera di fulmini.
    Il crepitio delle scosse mi diede il via, la tecnica non aveva più bisogno di essere caricata e la lanciai verso il mio nemico, un attacco frontale non era il miglior modo per cominciare il combattimento e sapevo che probabilmente avrei buttato una discreta quantità di chakra inutilmente ma la mia mente aveva bisogno di tempo per elaborare una strategia.
    non conosco bene il nemico, meglio tenerlo a distanza dove sono più bravo e studiare le sue abilità dalla distanza.
    Le mie mani si tuffarono entrambe nel porta kunai, una prese un kunai e un sigillo esplosivo e un fumogeno, senza perdere tempo iniziai a richiamare il chakra nelle piante dei piedi, era straordinario come il cervello umano nei momenti più critici fosse in grado di elaborare strategie offensive e difensive, più di una volta in passato mi ero chiesto cosa mi sarebbe successo se mi fossi trovato davanti ad un nemico se non fossi riuscito a pensare a come attaccarlo perchè come Shingi-Sensei mi aveva insegnato l'attacco frontale il più delle volte è un arma a doppio taglio perchè facilmente schivabile dal nemico e con molta probabilità si consuma il chakra senza altri vantaggi.
    Quando le armi furono pronte scagliai contro la ragazza di Suna il Kunai esplosivo, il timer era fissato a 3 secondi, il tempo necessario che avevo per allontanarmi, mentre l'arma si staccava dalla mia mano destra, quella sinistra lasciò cadere il fumogeno ai miei piedi, quando esplose allargandosi sempre di più attuai il mio piano per osservare la ragazza, feci due balzi all'indietro, uno di 4 metri all'indietro e l'altro verso l'alto di 3 metri appollaiandomi su un albero e mentre ero nascosto dal fumo viola che lentamente cominciava a disperdersi presi un altro kunai e rimanendo immobile accucciato attivai la tecnica del mimetismo rendendo il mio corpo invisibile, il mio sguardo era fisso sul fumo pronto a vedere che fine avesse fatto la ragazza convinto che i miei attacchi non fossero andati a buon fine, non del tutto almeno...



    CITAZIONE
    Riepilogo post

    tecnica offensiva energia gialla: chakra richiesto (8)
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 1-2-3-4: Estraggo un kunai e un sigillo esplosivo e li unisco creo kunai esplosivo timer a 3 sec, estraggo fumogeno.
    Attacco semplice 1: Lancio Kunai esplosivo verso la ragazza.
    Azione di movimento 1 e 2: mi sposto di 4 metri all'indietro e 3 verso l'alto [7/24]
    Azione gratuita 5: Estraggo kunai
    Azione non offensiva - Tecnica energia bianca:
    TECNICA DELLA TRASPARENZA - (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Tecnica utile per diventare invisibili e passare inosservati,utilizzata principalmente nelle missioni di spionaggio,poiché un minimo movimento scioglie la tecnica. Motivo per il quale non viene utilizzata spesso in combattimento.
    Gli oggetti e gli abiti che si indossano diverranno invisibili assieme all'utilizzatore.
    N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan,byakugan,ninja sensitivi e shinobi con intuito uguale o superiore a 4
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 2]
    [Costo: 15 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 8+4=12
    Chakra rimasto/posseduto: 28/40
    Danni fisici nessuno
    Danni psicologici nessuno
    Condizioni psico-fisiche: concentrato-illeso
    Armi rimaste/possedute: utilizzati un kunai e un sigillo esplosivo, e un fumogeno
    Farmaci rimasti/posseduti: nessuno
    Posizione del PG: su un albero
    Distanza dall'avversario: circa 11 metri

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Sfera di tuono:4
    Kunai:1,75 (mi viene così il calcolo XD)

    spero di non aver fatto errori buon divertimento candy ^^
     
    Top
    .
  9. Candy Doll
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato/Pensato Yaya - Oste



    Yaya si aggirò per l'accampamento. Il fuoco da campo sembrava essere spento già da un bel po' e tutto sembrava anche essere stato razziato. Accidenti...che casino qui...sembra essere passato un'uragano...ma dove saranno tutti? Diede un'occhiata tutto intorno, fino a quando a qualche metro dall'accampamento trovò una pila di tre corpi, ammassati gli uni sopra gli altri. Oddio...che siano... Si avvicinò a quei corpi e ne mosse uno rivoltandolo sotto sopra per vederlo in faccia. La sua pelle era bruciata dalle ustioni. Riconobbe il copri fronte, con il simbolo del suo stesso villaggio. Accidenti...trovati...e ora? Guardò il corpo dell'uomo meglio, osservando quelle bruciature. Che strane ustioni... Osservando meglio, vide che non riprendevano in maniera uniforme la pelle, ma risultavano anomali. Mmmm non sono provocate da tecniche di Fuoco...direi più di elemento tuono... Girò i copri di anche gli altri due uomini, che presentavano anche loro le stesse bruciature. Non c'era molto altro da fare, così decise di dare un'occhiata nelle vicinanze, sperando che i colpevoli avessero lasciato qualche indizio. Così si aggirò nelle vicinanze, inoltrandosi nel bosco. Ad un tratto avverti dei rumori tra il fogliame. A distanza di circa quattro metri intravide un giovane ragazzo. Sul suo capo vide il copri fronte, con inciso sopra il simbolo del villaggio della Nuvola. Un kumiano...loro...usano tecniche di elemento tuono!! Che sia stato lui?! Anche lui la vide e non sembrò esitare molto che si apprestò a comporre dei sigilli. Attacca?!!! Nelle sue mani si creò una sfera di fulmini che improvvisamente lanciò contro Yaya, colpendola in pieno. Aiii!! Yaya cadde a terra. Tu...allora sei stato veramente tu!! Si rialzò in piedi, ebbe giusto il tempo di vedere un kunai che si avvicinava nella sua direzione. Meglio allontanarsi!! Provò a scappare, ma improvvisamente il kunai esplose, probabilmente ad un sigillo che era stato piazzato sullo stesso. Non sapeva se era riuscita ad evitarla almeno un po' ma comunque venne scagliata indietro dalla forza d'urto finendo contro un albero. Accidenti... si guardò intorno per cercar il giocane, mentre si rialzava. Ma vedeva solo una coltre di fumo che si era estesa nel mentre. Non so dove si sia cacciato accidenti...non posso attaccarlo così...devo trovare un modo per difendermi... Così compose i sigilli della moltiplicazione cercando di creare un numero copioso di copie, ma li compose molto lentamente per la strana sensazione di torpore che la pervadeva. Con le copie sperava così di confondere il nemico nel prossimo suo attacco. Pecora...Cinghiale...Bue...Cane e Serpente creò così cinque copie di se, sperando che questa mossa sarebbe servita a qualcosa. Nel frattempo cercò di ricevere spiegazioni dell'avversario. Perché hai attaccato i miei compagni?? Cosa vuoi da noi?!




    CITAZIONE
    Riepilogo Yaya:
    Tecnica Non Offensiva (Bianca): Tecnica della Moltiplicazione
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Chakra consumato: 10 (per 5 copie)
    Chakra rimasto/posseduto: 30/40
    Danni fisici (3/8)
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante
    Armi rimaste/possedute: Non ho usato nessuna arma
    Posizione del PG: Vicino ad un'albero
    Distanza dall'avversario: 11 metri dall'avversario

    Ho riflessi 3, il primo attacco non riesco a vederlo, ma il secondo si...e ho schivata 2 provò a schivare ma non so se ci riesco...quindi non ho ancora contato i danni dell'esplosione nel caso. Non so come attaccare, non conosco tecniche per individuarlo :(
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kakashi: Ottimo attacco, non c'è che dire, hai preso sul serio la sfida, non hai dato alla tua avversaria modo di reagire a quanto pare heheh
    Voto: 8
    Candy Doll: Stai tranquilla, è la tua prima missione non mi aspetto che tu faccia chissà cosa, Kakashi è comunque un vecchio utente che è tornato a giocare e ha molta più esperienza di te, non fa niente che non sei riuscita ad attaccare, ma nel prossimo post mi aspetto di vedere qualcosa. Come sempre nel narrato mantieni però alto il risultato. Per il danno che hai messo ok...diciamo che il sigillo lo eviti, anche se qualche danno lo prenderesti, ma cmq ora dovete affrontare entrambi qualcuno e quindi voglio risparmiarti dei danni ora.
    Voto: 6,5

    4° Traccia:
    CITAZIONE
    Kakashi sentirà le parole della ragazza e non si spiegherà perché pensa che sia lui ad avercela con loro, quando è il contrario, penserà che lo stai truffando. Kakashi porrà una domanda...e Candy risponderà...da questo botta e risposta che sta a voi...(anche più frasi se volete) arriverete alla conclusione che siete entrambi in missione per cercare un colpevole che non è nessuno di voi due. (Ovviamente tu kakashi sarai ancora nascosto)
    Ad un certo punto una voce vi interromperà, e tu kakashi verrai colpito di striscio da un kunai, che ti strappa solo il vestito sull'avambraccio, nonostante la tua tecnica della trasparenza.
    Ahhh accidenti...
    Vi guarderete in giro finché no vedrete un uomo poco distante da voi, posto sul ramo di un albero.
    Speravo vi faceste fuori a vicenda...che seccatura, dovrò farlo io...
    Chiedetegli cosa vuole e perché mai ha organizzato questa messa in scena per farvi combattere.
    Perché...semplice...perché se vi fate guerra per me sarà più semplice depredare i villaggi colpiti dalle battaglie...ma vi permetterò di andarlo a raccontare in giro...
    Prenderà degli shuriken in totale quattro e li scaglierà due verso Kakashi e due verso Candy, poi userà la tecnica Colpo del Ciclone
    COLPO DEL CICLONE
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: congiunte insieme
    Descrizione:Il ninja crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità di un arma lanciata verso l'avversario, la tecnica si potrà utilizzare una volta a turno e le armi che entreranno a contatto con la tecnica riceveranno un bonus al calcolo finale di 0,5.
    [consumo: 10]
    [richiede: chakra fuuton- Destrezza pari o superiore a 3]
    [costo: 30 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Il valore totale degli shuriken sarà: 3,75
    Fate quello che potete per scansare il colpo e contrattaccate, capendo che dovete fare coppia per affrontare un nemico comune che vi aveva imbrogliato.

    Viso che Candy è alla prima missione, vi darò la scheda con le statistiche dell'avversario.
    Velocità: 4
    Forza: 4
    Destrezza: 3
    Riflessi: 4
    Intuito: 2
    Volontà: 2
    Resistenza: 2
     
    Top
    .
  11. +Kakashi Hatake+
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Contrordine!!: Suna alleata.



    CITAZIONE
    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Kunoichi Suna
    Parlato Nemico
    Parlato Asura



    Fu un attimo, una potente esplosione coinvolse la povera ragazza che tentava di allontanarsi dal punto dell'impatto, l'onda d'urto fu troppo forte e la sbalzò contro un albero dove sbatté violentemente la schiena.
    La coltre di fumo fu allontanata dalla detonazione del sigillo esplosivo e finalmente potevo vedere dove si trovava la mia avversaria, colei che aveva uccisa tutta la divisione di Kumo in quel territorio.
    Non sembra essere esperta... esattamente come me forse però possiede qualche abilità nascosta.
    Non sapevo cosa pensare tranne che ero riuscito a mandare a segno almeno uno dei due colpi, la sfera di tuono si era mossa troppo velocemente per la mia avversaria ed era stata colpita in pieno, ora era leggermente paralizzata.
    Però di tutto quel combattimento qualcosa mi turbava, dentro di me sentivo che quella ragazza all'apparenza dolce ed indifesa non avrebbe potuto uccidere dei ninja esperti come quelli della divisione, in fondo era così carina piccolina...
    Cretino finiscila... non posso pensare a quanto è bella in questo momento devo catturarla...
    Rimasi appollaiato provando però nel profondo del cuore una fitta di dolore nel vederla colpita e sbattuta su quell'albero, sembrava così indifesa.
    Si rialzò lentamente osservando la zona circostante, sul su volto si leggeva la tensione ma anche la concentrazione del momento, non trovandomi decise di applicare una strategia difensiva ben pensata e difficile da battere, effettuò 5 sigilli con le mani e al suo fianco apparvero 5 copie da alcune nuvolette bianche.
    copie illusorie... o forse kage bunshin... e brava Ragazza devo ammetterlo mescolandosi alle copie mi ha reso difficile riconoscerla...
    Poi la ragazza parlò, aveva una voce melodiosa e bellissima per un attimo mi fece venire voglia di avvicinarmi a lei e ascoltarla più da vicino ma poi mi ricordai che era una mia nemica e che dovevo rimanere fermo per poter mantenere il controllo sulla tecnica che mi celava alla vista del nemico.
    Perché hai attaccato i miei compagni?? Cosa vuoi da noi?!
    Le sue domande mi colpirono ancora più della sua bellissima voce.
    attaccato i suoi compagni?... che diavolo dice è lei che ha ucciso tutta la divisione di Kumo, è chiaro a Suna prediligono le tecniche di tipo vento e quegli squarci sono opera sua... perchè dice questo? cerca forse di depistarmi?... però la sua faccia sembra sincera e arrabbiata...
    La osservai a lungo prima di rispondere perchè uno strano presentimento stava prendendo corpo nella mia mente allora parlai, senza disattivare la tecnica, era pericoloso perchè attraverso il suono della mia voce avrebbe potuto trovarmi ma dovevo sapere.
    Cosa intendi dire... tu hai ucciso tutti i miei compagni a qualche kilometro da qui... dimmi cosa hai visto...
    Dissi alla ragazza, tentai di ottenere un tono di voce più alto possibile in modo da creare una sorta di effetto eco che impedisse alla ragazza di trovarmi facilmente, essa poi cominciò a parlare, mi raccontò di come era partita la suo villaggio e fosse arrivata nel campo base del villaggio di suna e di come avesse trovato tutti i suoi compagni morti tutti con ferite causate da tecniche di elemento Raiton, e in quel momento compresi, non era stata lei a uccidere i ninja di Kumo e sicuramente non ero stato io a uccidere i ninja di suna.
    Qualcuno ha voluto incastrarci, volevano mettere contro i due villaggi è chiaro.. chi può essere stato... devo spiegargli la situazione...
    Io sono stato mandato dal mio kage da queste parti, perchè una divisione in missione da queste parti è stata trucidata e mi ha mostrato un copri fronte del tuo villaggio... quando sono arrivato ho trovato i corpi dei miei compagni di villaggio uccisi con squarci e ferite palesemente causate da tecniche di tipo fuuton... appena ti ho visto ho pensato che fossi stata tu ma ora che sento la tua storia capisco una cosa... siamo stati ingannati, qualcun'altro ci ha portato qui e voleva che ci sfidassimo... volevan...
    Per tutto il tempo in cui avevo parlato ero rimasto fermo immobile, la tecnica era ancora attiva e sentivo che lentamente attingeva alla mia riserva di chakra.
    Poi successe, non feci in tempo nemmeno a finire la frase, sentii solo un sibilo poi la spallina destra del mio vestito fu squarciata di netto con un sonoro SHIFF, un Kunai aveva mancato di poco la mia spalla e si perse proseguendo verso il bosco.
    Successe tutto in pochi istanti, la tecnica si sciolse rapidamente io feci un balzo in avanti e atterrai a circa 3 metri dalla ragazza e le sue copie, poi mi voltai per capire da dove arrivasse l'attacco.
    Girai la testa un pò di volte fino a che non lo vidi, appollaiato su un albero poco distante da me vi era un uomo, indossava dei semplici indumenti neri e aveva i capelli lunghi e arruffati, il volto era teso in un sorriso forzato.
    Ahh accidenti...Speravo vi faceste fuori a vicenda...che seccatura, dovrò farlo io...
    Aveva una voce gracchiante e fastidiosa, si sentiva dal tono che usava che ci reputava semplicemente delle nullità.
    Non l'ho sentito arrivare, se non fosse stato per la tecnica a quest'ora sarei morto, non è riuscito ad identificarmi bene e ha sbagliato di solo 1 centimetro mi è andata bene, però questo qui è forte... è riuscito ad avvicinarmi senza che io o la ragazza ci accorgessimo di lui... dovremmo impegnarci al massimo, non ci conosciamo e non siamo nemmeno alleati quindi collaborare sarà dura ma dobbiamo farcela... sarà una buona occasione per utilizzare il Rinnegan eheheh
    Sei stato tu a uccidere tutti i ninja di suna e Kumo vero?... perchè hai fatto ciò cosa ci guadagni da questa cosa...
    La risposta non si fece attendere
    Perché...semplice...perché se vi fate guerra per me sarà più semplice depredare i villaggi colpiti dalle battaglie...ma vi permetterò di andarlo a raccontare in giro...
    Stava per agire lo sentivo, il mio cervello cominciava a organizzare una strategia, non conoscevo bene la ragazza ma dovevo fare in modo di collaborare con lei, il modo migliore era quello di fare scendere quell'uomo dall'albero, noi eravamo molto distanti dall'albero quindi il tempo di avvicinarci ci avrebbe sicuramente colpito dovevamo farlo venire da noi.
    Ehi tu... questo qui è forte dobbiamo collaborare perchè altrimenti ci sconfiggerà, adesso dobbiamo cercarlo di attaccarlo insieme con le nostre massime abilità.
    Non feci in tempo a continuare per dirgli cosa avevo in mente che il nemico aveva già preparato un attacco, infilandosi le mani nel portakunai estrasse 4 shuriken, due nella mano destra e due nella mano sinistra.
    Aveva uno sguardo folle e con un urlo disumano li lanciò.
    Ha intenzione di attaccarci frontalmente, la distanza è proibitiva però ci troviamo a quasi 11 metri di distanza... cosa...Fu un momento, il ninja cominciò a richiamare ad effettuare alcuni sigilli, erano pochi e veloci ma li riconobbi.
    Quei sigilli li conosco, dannato ha intenzione di sorprenderci...
    Il tempo parve rallentarsi, il vento alle spalle del nemico cominciò ad agitarsi poi l'uomo unì con un sonoro schiocco i palmi delle mani e il vento spinse verso i noi gli shuriken, le direzioni erano chiare, due verso di me e due verso la ragazza di Suna.
    Provai a scartare a destra per evitarli e mentre il vento mi raggiungeva scompigliandomi i capelli sentii un dolore lancinante alla spalla e all'anca sinistra.
    Accidenti... maledetto...
    Mi guardai rapidamente le ferite, essere erano profonde solo 1 centimetro non avrebbero richiesto punti però erano molto dolorose e il sangue usciva copioso.
    Lentamente la mia mente si fece più confusa per la rabbia che cominciava a montare dentro di me allora mi raddrizzai senza sapere se la ragazza fosse riuscita ad evitare gli attacchi feci due respiri profondi poi chiusi gli occhi...
    Devo calmarmi con la furia non si va da nessuna parte, è sicuramente più forte di me e di quella ragazza... non c'è niente da fare, è il momento...Rinnegan!!!
    Spalancai gli occhi riversando all'interno di me e fuori tutto il chakra che potevo, le mie iridi diventarono strette e i miei occhi mutarono diventando concentrici, attorno ai miei piedi si cominciò a creare una leggera linea i chakra bianco che poi esplose unendosi al chakra che mi era rimasto.
    Asura regno demoniaco... dammi il tuo potere
    usalo con parsimonia.
    Furono le uniche parole che disse Asura, temetti di essermele immaginate perchè furono come un sussurro portato dal vento e la sentii, la forza cominciò ad aumentarmi e improvvisamente sentivo di poter utilizzare nuove tecniche... tecniche che prima non conoscevo era quello il potere del rinnegan?
    Osservai il nemico che era appollaiato sull'albero mentre cercavo di capire come poter controllare al meglio i miei poteri oculari, era chiaro anche con il rinnegan attivo non potevo sperare di battermi da solo guardai la ragazza, non riuscii a capire se anche lei era rimasta ferita ma la vidi che cominciò a trafficare con le mani il più velocemente possibile.
    Ha in mente di attaccarlo... ma con cosa?, non importa anche io devo darmi da fare... questo va in bocca.
    Mi misi il Kunai che stringevo in mano dentro la bocca così avevo entrambe le mani libere per poter effettuare i sigilli richiesti, La sfera di tuono era la tecnica più veloce e forte che conoscevo, non era proprio la tecnica più forte del mondo ma quello passava il convento.
    Aspetto che lei esegue il suo attaccp così avrò il tempo di caricare al massimo la sfera e poi lo colpirò a mia volta con un Kunai esplosivo, magari riusciamo a fare qualcosa.
    Uno dopo l'altro cominciai ad effettuare i sigilli richiesti dalla tecnica mentre la ragazza vicino a me lanciava i Kunai verso il nemico.
    La sfera di fulmini cominciò a scintillare tra le mie mani diventando ogni secondo più grande e potente.
    Questa ragazza è forte... la sua tecnica è uguale a quella dei Kunai paralizzanti che il sensei si ostina a non insegnarmi...
    Come avevo deciso ora toccava a me, mi voltai con il kunai ancora stretto tra i denti e con uno scatto delle braccia lanciai la sfera di tuono, essa prese subito una velocità molto elevata.
    Era la tecnica dove mi ero impegnato di più, quella che mi riusciva meglio, la osservai volare molto rapidamente vicino al nemico, ma io non avevo ancora finito di attaccare.
    Lasciai cadere il Kunai dalla bocca alle mani e infilai una mano nel porta kunai estraendo un sigillo esplosivo, con la rapidità necessaria al compito avvolsi la carta nel manico cominciando a calcolare tempi di esplosione e distanza.
    ci troviamo a circa 10 metri, devo piazzarlo a 5 secondi altrimenti l'esplosione avverrà troppo presto e sarà solo uno spreco di armi.
    Mentre sentivo che il mondo Asura mi donava più forza fissai il timer e scagliai il Kunai nella direzione del nemico, non era importante se esso era più lontano rispetto a prima l'esplosione lo avrebbe coinvolto a meno che non fosse fuggito ma non mi sembrava il tipo.
    Fu lo stesso rumore sordo di prima un esplosione che fece scappare molti uccelli dalla foresta.
    Ora non mi restava che attendere e vedere come si sviluppava l'incontro anche se la ragazza al mio fianco sembrava non volersi fermare.
    Impiegai un attimo per pensare e decidere cosa fare nel caso il nemico avesse attaccato, feci un lungo balzo all'indietro, in modo da mettere più metri possibili tra me e il nemico ero un combattente più portato per la distanza io non avevo grande velocità di azione quindi decisi di rimanere un pò più lontano e per esserne sicuro effettuai in rapida successione 4 sigilli avvolgendo il mio corpo di un possente drago elettrico che cominciava a vorticare al mio fianco pronto a proteggermi in qualunque situazione...



    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Difesa semplice1: tentativo di schivata a destra
    attivazione innata: +30 chakra
    LV 1 (Gialla)
    -A questo livello si sblocca il Mondo Demoniaco (Asura) e le sue relative abilità.
    -Si potrà utilizzare solo un sentiero durante il proprio turno.
    -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità.
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 2 x turno]

    Azione gratuita 1: Asura +1 forza
    Questo mondo permette all'utilizzatore del Rinnegan di modificare il proprio corpo con parti meccaniche o artificiali. Sarà anche possibile sbloccare più arti e avere fino a tre volti sulla propria testa, richiamando proprio il mitico Asura della mitologia Buddista.
    Abilità:
    -Si potrà creare dal proprio torace un terzo braccio ad un costo di 1 Azione Gratuita.
    -A questo livello si possiederà un solo volto, ovvero quello del ninja.
    -Da questo livello pagando un'Azione Gratuita + 10 punti chakra si potranno creare dal proprio polso diverse lame lunghe 40cm che si potranno utilizzare per compiere attacchi semplici (danno lame: 2-4)
    [Richiesto: Rinnegan Lv1]

    tecnica offensiva energia gialla:
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    azione gratuita 2-3: estraggo sigillo esplosivo e lo lego al kunai estratto prima (il kunai lo avevo tirato fuori al turno prima contro candy alla fine)
    Azione di movimento: Mi sposto all'indietro di 5 metri andando oltre 15 metri di distanza dall'avversario
    Tecnica non offensiva energia gialla:
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu-Tecnica modulare
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: Drago-Cinghiale-topo-pecora
    Livello: D
    Descrizione: Effettuando i sigilli il ninja potrà evocare all'esterno del proprio corpo una grande quantità di chakra raiton che, amalgamandosi, andrà a formare un drago fatto interamente di saette.
    Il drago sarà a questo livello utilizzabile solamente come arma difensiva per questo motivo oltre alle ali non possiederà alcun arto e sarà alto 2 metri.
    Il drago non potrà allontanarsi dall'utilizzatore per più di 3 metri e difenderà indipendentemente il nemico anche se esso non lo desidera sparendo una volta svolto il compito.
    Il drago sarà in grado di difendere l'utilizzatore da spiedi 6, shuriken 4 e kunai 2 (sprovvisti di sigillo esplosivo) se l'attacco del nemico avrà ad esempio 4 kunai due di essi verranno fermati dal nemico mentre gli altri si dovrà pararli o evitarli.
    Se una delle armi sopracitate avrà applicato un sigillo esplosivo il drago sarà praticamente inutile anche se ridurrà di uno slot danno l'esplosione.
    Le tecniche di pari grado e di chakra raiton se entrano in contatto con il drago si annulleranno a vicenda.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 3; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 3+8+10=21
    Chakra rimasto/posseduto: 37/70
    Danni fisici 2-3/8 slot danno persi per i shuriken non ho ne riflessi ne schivata necessari ci provo spero di averli assegnati bene
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Preoccupato/dolorante per i tagli
    Armi rimaste/possedute: usati un altro kunai e un altro sigillo esplosivo
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: In una radura
    Distanza dall'avversario: 16 metri nemico- 5 metri ragazza di suna

    CITAZIONE
    calcoli
    Sfera di tuono:4
    Lancio Kunai: 2,15

    per far muovere il pg di candy ho avuto il suo permesso... io ho finito il mio post con il mio ultimo attacco a te candy ^^


    Edited by +Kakashi Hatake+ - 12/12/2013, 13:11
     
    Top
    .
  12. Candy Doll
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato/Pensato Yaya - Kumiano - Avversario



    Cosa intendi dire... Il ragazzo Kumiano rispose a Yaya, che tese l'orecchio per capire da che parte giungesse la sua voce, sperando così di individuarlo. ...tu hai ucciso tutti i miei compagni a qualche kilometro da qui... Io?? La ragazza fu alquanto perplessa No...ti sbagli! Sei tu che hai ucciso i ninja del mio villaggio. ci fu un secondo di silenzio, entrambi si ritrovarono in confusione su quanto stava succedendo, si ritrovarono a incolparsi a vicenda di crimini che non avevano commesso. ... dimmi cosa hai visto... Il ragazzo parlò ad alta voce, ma tra tutti quegli alberi le era impossibile capire da dove provenisse. Decise di rispondergli. Sono stata mandata in missione dal mio villaggio per cercare alcuni ninja partiti per una spedizione, di cui non abbiamo avuto più nessuna notizia... Aspetto qualche secondo, pensando se era il caso di prepararsi e prendere delle armi. ...una volta giunta qui ho trovato il loro accampamento, ad un centinaio di metri da qui...e poco più in la i loro copri senza vita. Dalle loro ustioni ho capito che erano state fatte da tecniche di elemento tuono....e tu sei della nuvola...se non sei stato tu...chi allora eh?? Il ragazzo ci mise qualche secondo prima di rispondere, forse doveva pensare sul da farsi. Io sono stato mandato dal mio kage da queste parti, perchè una divisione in missione da queste parti è stata trucidata e mi ha mostrato un copri fronte del tuo villaggio... Anche i ninja della nuvola?? la faccenda si faceva strana e inquietante, Yaya aveva tutti i brividi addosso. ... quando sono arrivato ho trovato i corpi dei miei compagni di villaggio uccisi con squarci e ferite palesemente causate da tecniche di tipo fuuton... appena ti ho visto ho pensato che fossi stata tu ma ora che sento la tua storia capisco una cosa... siamo stati ingannati, qualcun'altro ci ha portato qui e voleva che ci sfidassimo... Qualcuno?? Chi?? ... volevan... Il ragazzo smise improvvisamente di parlare e di colpo uscì dal suo nascondiglio, come se qualcosa lo avesse allarmato. Sembrava guardarsi intorno e Yaya non capiva cosa stesse succedendo, poi lo vide guardare dritto in una direzione e verso la stessa si girò anche lei. Un uomo se ne stava appollaiato su un ramo di un albero, guardandoli con sorriso sornione. Ahh accidenti...Speravo vi faceste fuori a vicenda... Nessuno lo aveva notato ...che seccatura, dovrò farlo io... All'improvviso per il kumiano fu tutto chiaro ed espose la sua teoria Sei stato tu a uccidere tutti i ninja di suna e Kumo vero?... Yaya lo guardò, e l'uomo se ne stava li sorridendo. ... perchè hai fatto ciò cosa ci guadagni da questa cosa... Perché...semplice...perché se vi fate guerra per me sarà più semplice depredare i villaggi colpiti dalle battaglie... Il kumiano aveva visto giusto, era proprio lui l'assassino dei loro compagni, ma mentre il ragazzo era concentrato su di lui Yaya era persa nelle sue fantasie. Ohhh noooo è un banditoooo...va saccheggiando i villaggi e sono certa che se ne va anche in giro a violare le ragazze illibate e innocenti come meeee... si mise in ginocchio a piangere per la crudele immaginaria sorte. ...ma vi permetterò di andarlo a raccontare in giro... il kumiano richiamò all'attenzione Yaya facendola smettere di piangere Ehi tu...questo qui è forte dobbiamo collaborare perchè altrimenti ci sconfiggerà, adesso dobbiamo cercarlo di attaccarlo insieme con le nostre massime abilità. Mentre stava parlando, l'uomo approfitto dell'attimo di distrazione del ragazzo per attaccare entrambi. Attento!! Il ninja estrasse diversi shuriken che lanciò contro i ragazzi e subito dopo compose alcuni sigilli e con un soffio dalla bocca fece uscire una volata di vento nella loro direzione che ne aumento la velocità di rotazione. Degli shuriken due si diressero verso il kumiano e due verso Yaya. Erno troppo veloci per loro e entrambi furono colpiti pur cercando di evitarli, non fecero in tempo. Le sue copie si disciolsero, mentre la ragazza era a terra. Yaya era quasi allo stremo delle forze, dopo gli attacchi del ninja della nuvola ora anche questo. Se non faceva qualcosa subito, ci avrebbe rimesso le penne, così prese la sua decisione, pur non conoscendo il ragazzo. Ok...collaboriamo...ma niente scherzi!! Yaya iniziò a rovistare nel suo portakunai per vedere cosa poteva prendere di utile per l'occasione. Prese due kunai e componendo il sigillo richiamò il chakra negli stessi per poi scagliarli contro il nemico, mirando alle braccia, aspettando che poi fosse la volta del compagno ad attaccare. Infatti il suo attacco non tardò, con una sfera di tuono che si scagliò contro l'uomo. Ancora la sua offensiva poi continuò con un Kunai che arrivato nelle sue vicinanze sarebbe esploso, cercando così di colpirlo con quanti più attacchi potessero. Ora che è distratto forse... Yaya corse in avanti contro il nemico. La soluzione migliore sarebbe stata fuggire o farsi più lontano e lei fece tutto l'opposto. Mise mano al rotolo che portava con se e una grosso cane nero comparve, che se non lo si sapeva, con quella finta pelliccia addosso, nessuno avrebbe detto essere una marionetta. Vai Yomi!! Fece avanzare la marionetta contro l'uomo e una volta giunta in prossimità rilascio un fumo dal colore violaceo. Poi richiamò la marionetta a se e mentre lei si nascose dietro un albero usò la trasformazione, facendo cambiare le fattezze della marionetta nella stessa Yaya, che a sua volta si mise in posizione difensiva per non dare sospetti.



    CITAZIONE
    Riepilogo Yaya:
    Azione Gratuita 1: Prendo due kunai
    Tecnica Offensiva (Gialla): Tecnica dei Kunai Paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane-topo-tigre
    Descrizione: il ninja dopo aver completato i sigilli estrae due kunai e comincia a concentrare il proprio chakra all'interno di essi.
    Successivamente dovrà scagliarli contro il nemico cercando di colpirlo, se questo avverrà esso il nemico riceverà una malus di un punto alla parte del corpo (se sono braccia -1 forza se sono gambe - 1 velocità se è il busto -1 destrezza).
    I kunai non dovranno per forza infilzarsi nella carne del nemico ma basterà anche solo una taglio (causato da almeno di uno dei due kunai) per far scattare la tecnica.
    [Consumo: 15]
    [richiede: destrezza 3]
    [costo: 35 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Attacco semplice: Lancio i due kunai verso il braccio
    Azione Gratuita 2: Attivo Innata - Arte del Marionettismo
    Abilità comune a tutti i livelli: Si possono evocare marionette (il numero cambia a seconda del livello di innata).
    [Costo attivazione: 5 chakra per marionetta.]
    [Costo mantenimento: 2 chakra per marionetta.]

    Livello 1 Energia Gialla
    Si può utilizzare una sola marionetta.
    Il marionettista a questo livello deve controllare la marionetta con entrambe le mani per ancora una scarsa conoscenza della tecnica, con un raggio d'azione massimo di 15 metri da esso, nel caso fuoriesca da questa area i fili di chakra si spezzeranno.
    Il marionettista è in grado di fare semplici riparazioni, ma se una marionetta verrà distrutta non si sarà in grado di ricostruirla per il momento.
    Avendo entrambe le mani occupate, il marionettista non potrà parare né attaccare, ma sarà in grado, sempre statistiche concedendo, di schivare attacchi o utilizzare la marionetta per parare dei colpi portati alla sua persona (occuperà uno slot difesa).
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 1 x turno]

    Azione Movimento 1: Corro per 5 metri in avanti (5/6)
    Tecnica Non Offensiva (Gialla): Trasformazione della Marionetta
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja potrà trasformare la marionetta in qualsiasi persona od oggetto desiderato, rimanendo però con le stesse caratteristiche (velocità, forza, resistenza, destrezza); la marionetta ritorna alle sue forme reali appena attacca o viene attaccata.
    [Mantenimento massimo: 3 turni]
    [Consumo: 4 attivazione; 1 mantenimento]
    [Richiede: Oggetto “Marionetta”]
    [Richiede: Arte del Marionettismo Liv 1 ]

    Azione Movimento 2: Mi nascondo dietro un'albero spostandomi di 1 metro (6/6)
    Chakra consumato: 15 kunai + 3 Attivazione Innata + 5 per la marionetta + trasformazione della marionetta
    Chakra rimasto/posseduto: 3/40
    Danni fisici (7/8)
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante
    Armi rimaste/possedute:
    Porta Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (2/8) Kunai, (6/15) Shuriken
    Tasca 2: (10/15) Makibishi, (13/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (2/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10 m) Filo di Nylon, (0/5 m) Bende

    Posizione del PG: Nascosta dietro un'albero,1m da Yomi, 11 metri da Kakashi
    Distanza dall'avversario: 5 metri dall'avversario

    CITAZIONE
    Riepilogo Yomi:

    Azione Movimento 1: Corsa di 5 metri verso avversario (4/18)
    Attacco semplice: Usa il veleno sputandolo dalla bocca
    Azione Movimento 2: Ritorna indietro da yaya rifacendo 4 metri (8/18)
    Danni Fisici: 0/8
    Posizione della Marionetta: 1 metro da Yaya sulla destra
    Distanza dall'avversario: 5 metri dall'avversario

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    - Il veleno che ho usato è il Pungolante lv.1
    - Valora attacco Kunai (Paralizzanti): 2,25
    - Valore Attacco Marionetta (Veleno Liquido, quindi con gittata di 2m): 2
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bravi entrambi, avete trovato il giusto affiatamento.
    Kakashi: Ti lamentavi e alla fine hai svolto a pieno il tuo compito da vero ninja, buono che hai pensato anche alla difesa finale. (Metti solo due slot ferita per via degli shuriken, non 3)
    Candy Doll: Hai fatto decisamente meglio rispetto al post prima in termine di combattimento. Buono che hai pensato come sfruttare al meglio le capacità che hai ora della tua innata per creare un difensivo...sopratutto quando sei sulla soglia limite dei tuoi punti vita....

    Voto per Entrambi: 8,2

    5° Traccia:
    CITAZIONE
    Tuuuuutti i vostri attacchi vanno a segno, facendo cadere l'uomo dall'albero. Compresi i kunai paralizzanti e le paralisi della tecnica di tipo tuono.
    Voi...maledetti...marmocchi...me la pagherete!!
    Prima esegue una tecnica di elmento futon contro kakashi
    PROIETTILI DI VUOTO [Valore Attacco: 3]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    [Consumo: 13 x 5 proiettili]
    [Danno: 2-4]
    [Richiede: Chakra Fuuton- Destrezza 3]
    [costo: 55 EXP]
    [Energia: Verde]

    L'uomo con fatica si alza da terra prende due kunai e li lancia verso Kakashi [Valore Attacco: 2,75]
    Poi si dirigerà verso la marionetta ed eseguita un taijutsu.
    Vi farò fuori piccoli stolti!!!
    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist) [Valore Attacco: 3,5]
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Dopo il suo attacco starà a voi contrattaccare.
     
    Top
    .
  14. +Kakashi Hatake+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Soccorso!!!



    CITAZIONE
    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Nemico

    Il drago di tuono mi vorticava vicino con le scintille e le saette che scricchiolavano ad ogni movimento, osservai il nemico, forse lo avevamo sopravalutato, oppure era stato sorpreso dai nostri attacchi in rapida secessione, nemmeno un fu in grado di evitarne, ogni attacco andò a segno con una semplicità quasi disarmante.
    Possibile che sia già finita?
    Il ninja bombardato barcollò leggermente sul ramo su cui era poi cadde all'indietro sconfitto, fu un volo di soli 2 metri ma con un tonfò fu sdraiato a pancia in giù sul pavimento, con uno sforzo sovraumano si mise in ginocchio, non aveva a quanto pare nessuna intenzione di arrendersi.
    Il mio sguardo si staccò per un attimo dal nemico per posarsi sulla mia momentanea alleata, la osservai allungo e il mio cuore ebbe un tuffo profondo, respirava a fatica e manteneva a stento i piedi saldi sul terreno, ormai era quasi del tutto priva di chakra e le ferite la facevano soffrire molto.
    Il mio cervello non riuscì a pensare ad altro se non a difenderla, dovevo impedire che la ragazza venisse ferita ancora, a pochi metri da me vi era uno strano pupazzo tirato fuori sempre dalla ragazza, era un ottimo modo per combattere non potevo negarlo.
    Dal canto mio però pure le mie ferite cominciavano a darmi fastidio, il sangue usciva copioso creando una macchia scintillante sul pavimento, per fortuna però avevo ancora il controllo sul mio braccio del 90 per 100.
    Devo riuscire ad avvicinarmi a lei, devo proteggerla da altri attacchi... devo finire questo tipo.
    Voi...maledetti...marmocchi...me la pagherete!!
    Benché gravemente ferito il ninja effettuò alcuni sigilli e poi aspirando l'aria a pieni polmoni la sparò verso di me, essa prese la forma di un proiettile diretto a grande velocità verso di me.
    Pensa di colpirmi da così distante? ci troviamo a 16 metri di distanza, mi basterà scartare a destra per evitarlo.
    Non interpellai nemmeno il drago di tuono che avevo evocato apposta per difendermi da un eventuale attacco, la sfera d'aria viaggiava a grande velocità ma con un semplice balzo a destra lo evitai tranquillamente, però non mi ero accorto di un secondo attacco.
    In ninja approfittando dell'attacco dalla grandissima distanza per distrarmi scagliò 2 kunai verso di me, dovetti ammetterlo mi prese di controtempo, ero a mezz’aria un bersaglio troppo semplice per un nemico, fu in quel momento che il drago di saette conscio del pericolo mi si parò davanti, quando i kunai entrarono in contatto con i fulmini si fermarono di colpo e caddero di sasso al suolo.
    ho avuto un culo allucinante qui... per fortuna mi ero già preparato, però devo correre dalla ragazza, si è nascosta dal nemico devo avvicinarmi e fare in modo di nasconderla... non la conosco ma mi sta dando una mano sarebbe scorretto non fare altrettanto.
    Vi farò fuori piccoli stolti!!!
    Nonostante le ferite e il dolore dipinto nei suoi occhi il nemico si era gettato all'attacco verso il pupazzo della ragazza se fosse riuscito a distruggerla sarebbe rimasta da sola.
    Allora scattai in avanti, feci 7 metri verso il nemico poi infilai le mani nel porta kunai ed estrassi 3 shuriken e un fumogeno, il primo lo scagliai al suolo, in pochi secondi fui avvolto da un denso fumo viola ma il mio obbiettivo sapevo bene dove si trovava, con uno sforzo maggiore per via delle ferite lanciai gli shuriken tutti diretti verso le gambe del ninja che aveva eliminato i miei compagni, dovevo stroncarlo, e poi corsi a grande velocità verso il nascondiglio della ragazza, prima di partire però avevo già effettuato i sigilli per creare per la terza volta in poco tempo la tecnica della sfera di tuono, a metà strada la scagliai verso il nemico in modo che non notasse dove andavo e nel trambusto raggiungendo la giovane Suniana creai una perfetta copia di me stesso, con una particolarità però essa era una copia raiton.
    Se non mi ha visto non sospetterà mai che sono nascosto, attaccherà la copia e a quel punto per lui sarà la fine...
    Osservai la ragazza, il suo volto era coperto di sudore, così come il mio, il chakra consumato cominciava a farsi sentire, avevo utilizzato moltissime volte la sfera di tuono e in più la tecnica del drago di tuono era molto dispendiosa così come la copia di raiton.
    Anche io ero allo stremo delle forze ormai non mi restava che sperare di aver stroncato con gli ultimi attacchi il nemico e appoggiando la schiena al tronco pregai perchè la copia funzionasse...



    CITAZIONE
    Riepilogo post

    mantenimento innata: [2]
    ATTENZIONE: Quest'innata potrà essere posseduta al massimo da due PG contemporaneamente, inoltre bisognerà essere degli ottimi ruolatori per richiedere e ricevere questa innata.
    Storia: il Rinnegan era l'innata posseduta dal leggendario "Eremita dei sei sentieri del dolore", l'eremita che creò le basi per tutte le tecniche ninja. Si diceva che l'eremita fosse il dio della creazione e della distruzione contemporaneamente. Il rinnegan era l'innata posseduta da Pain, capo dell'Akatsuki nel manga.
    Abilità comuni a tutti i livelli: il portatore del Rinnegan possiede tutti i tipi di chakra elementali. Inoltre il ninja sarà in grado di condividere la propria vista con i rinnegan posseduti dalle evocazioni del Regno Animale o simili. Per ogni coppia di occhi in più sul terreno il ninja otterrà un +0,5 al valore dei propri riflessi (non si potrà superare il +1,5 anche evocando più animali).
    Abilità del ninja sarà anche quella di controllare i sei sentieri del rinnegan: ad ogni livello dell'innata si sbloccheranno nuovi sentieri da usare in combattimento, tuttavia se ne potranno usare solo alcuni in un turno. Ognuno di essi concederà dei bonus particolari derivanti dalle loro abilità.

    LV 1 (Gialla)
    -A questo livello si sblocca il Mondo Demoniaco (Asura) e le sue relative abilità.
    -Si potrà utilizzare solo un sentiero durante il proprio turno.
    -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità.
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 2 x turno]

    Difesa semplice:1 Schivo la sfera d'aria e paro i kunai con il drago di tuono*(considerazioni)
    Azione di movimento1: corro verso il nemico per 7 metri e mi avvicino a candy
    Azione gratuita1-2: estraggo 3 shuriken e 1 fumogeno
    Lancio di oggetti non offensivi: Lancio fumogeno
    attacco semplice1:Lancio Shuriken verso nemico
    Azione di movimento2:Faccio gli ultimi 4 metri e mi nascondo insieme a candy dietro l'albero a metà lancio la sfera di tuono
    Tecnica offensiva energia gialla:[8]
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica non offensiva energia gialla:[4] 1 copia
    Raiton Bunshin no jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Completati i sigilli il ninja potrà richiamare l'energia elettrica presente nell'aria ed evocare delle copie identiche in tutto per tutto al ninja originale, esse non possiederanno alcuna arma e resteranno solamente a difendere il nemico, avranno le statistiche uguali a quelle del ninja evocatore tranne per la resistenza.
    Se le copie subiscono anche un solo slot danno esploderanno riversando verso il nemico delle scariche di corrente medio - deboli che causeranno oltre alla paralisi anche dei discreti danni.
    [Consumo: 4 x copia (numero max copie = 3)]
    [Slot danno: 1 - 3 (Scarica elettrica)]
    [Richiede: Chakra Raiton; zen pari o superiore a 3]
    [Costo:25 Exp]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 2+8+4=14
    Chakra rimasto/posseduto: 23/70
    Danni fisici 2 slot
    Danni psicologici nessuno
    Condizioni psico-fisiche: Preoccupato/dolorante
    Armi rimaste/possedute: (calcolo tutte le armi usate dall'inizio missione)
    2 kunai 2 sigilli esplosivi 2 fumogeni 3 shuriken

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: dietro ad un albero vicino a candy
    Distanza dall'avversario: 5 metri circa

    CITAZIONE
    calcoli e considerazioni:
    allora per prima cosa io mi trovo a 16 metri quindi come da regolamento gli attacchi del nemico vengono ridotti di un punto al calcolo finale, io ho riflessi 3 e schivata 3 quindi la sfera d'aria la schivo.
    Il drago di tuono para i kunai, essa è una tecnica del turno prima quindi non centra con parate o tecniche non offensive di questo turno (così mi è stato detto mesi va vedi mio tentativo di fuga dal villaggio o torneo ninja 2)
    sfera di tuono 4
    shuriken 2,15
    spero di non aver fatto errori e che candy non si sposti ha pochi ppe e poco chakra meglio stare uniti XD
     
    Top
    .
  15. Candy Doll
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato/Pensato Yaya - Kumiano - Avversario



    L'avversario, dopo aver eseguito i suoi attacchi contro il kumiano dalla distanza, si scagliò contro Yaya, cercando di colpirla con un taijutsu. Era molto veloce e in pochi secondi la raggiunse, ma questo non si rese conto che chi stava attaccando non era veramente la ragazza, bensì la sua marionetta trasformata. Infatti all'urto con il colpo la marionetta riprese le sue vere sembianze di cane lupo e venne scagliata via qualche metro. Yaya non aveva più chakra a sufficienza per manovrarla. Era allo stremo delle forze, più di un'attacco probabilmente non sarebbe riuscito a fare. Era ancora dietro l'albero quando vide che il ragazzo stava portando la sua offensiva contro l'uomo. Per prima cosa usò un fumogeno per oscurargli la visuale e dopo un po' lo vide partire da lontano scaglio degli shuriken diretti al centro della nube e subito dopo riutilizzò quella sua tecnica raiton, creando una sfera di fulmini, la stessa che aveva utilizzato prima contro di lei. E' forte davvero!! Woow La sfera si recò anche essa nella nube che ormai si stava diradando. Dopo quest'ultimo attacco del ragazzo Yaya capì che avrebbe dovuto provare anche lei una sua offensiva, ma essendo allo stremo delle forze quello che poté fare era limitarsi ad un'attacco corpo a corpo. Bene...è il momento opportuno... Subito dopo il passaggio della sfera di fulmini Yaya si precipitò all'attacco, sferrando un calcio allo stomaco dell'uomo. Sperando che questa storia finisse presto.



    CITAZIONE
    Riepilogo Yaya:
    Azione Gratuita: Disattivo Innata
    Azione Movimento: corro 1 metro verso avversario (qualcosa in più se gli attacchi di kakashi lo spostano)
    Attacco Semplice: Calcio nello stomaco
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 3/40
    Danni fisici (7/8)
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante, Stanca
    Armi rimaste/possedute:
    Porta Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (2/8) Kunai, (6/15) Shuriken
    Tasca 2: (10/15) Makibishi, (13/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (2/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10 m) Filo di Nylon, (0/5 m) Bende

    Posizione del PG: Nascosta dietro un'albero,1m da Yomi, 11 metri da Kakashi
    Distanza dall'avversario: 5 metri dall'avversario

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    Scusate non ho potuto fare di meglio, sono allo stremo del chakra
    - Valora attacco Kunai (Paralizzanti): 1,5
    Non ho messo il riepilogo della marionetta, tanto non sono più in grado di usarla...cmq prende i danni ma nn si rompe
     
    Top
    .
18 replies since 4/12/2013, 09:05   238 views
  Share  
.
Top