Missione Mista: Strade che si Incrociano

Partecipanti: +Kakashi Hatake+ e Candy Doll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Kakashi Hatake+
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La prima missione



    CITAZIONE
    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Shingi Sensei
    Parlato Raikage

    AAAAAAAAAHHHHHHHHHH Arte del vento: Colpo del cicloneeeee!!!
    Unii in un secco schiocco entrambe le mani ancora una volta però la raffica del vento che ero riuscito a creare non era sufficentemente potente, asciugandomi il sudore crollai sulle ginocchia ansante.
    Era mattina una mattinata piacevole a Kumo il sole era alto nel cielo bello limpido ma una leggera brezza rendeva rilassante il tutto.
    Quella mattina mi ero svegliato prestissimo sotto ordine del maestro per imparare una nuova tecnica dell'arte del vento, infatti con il sensei 2 giorni prima avevamo scoperto che possedevo tutti e 5 gli elementi del chakra non sapevamo il perchè ma io immaginavo fosse per via della mia abilità innata il Rinnegan, lo avevo sviluppato circa 3 settimane prima, durante un agguato ero stato rapito e imprigionato allora dopo essere riuscito a scappare dalla cella mi sono fronteggiato con una guardia che mi ha pugnalato e in quel momento avevo sviluppato l'abilità oculare suprema.
    Kakashi devi impegnarti di più avanti ora proviamo a combattere, sarà un combattimento di prova ma voglio che mi attacchi con le tecniche migliori che possiedi mi raccomando ok? dai.
    Si... eccomi... anf
    Mi alzai in piedi e mi piazzai davanti al sensei eravamo a circa 2 metri di distanza quando partii all'attacco, cominciai a correre velocemente verso il maestro estraendo un Kunai e sferrai un calcio verso il volto di Shingi.
    Con una facilità estrema parò l'attacco e mi lanciò lontano, sapendo di non poterlo battere sulle abilità dovevo elaborare una strategia offensiva migliore, quando mi lasciò la mano io lanciai il Kunai verso le gambe del maestro.
    Devo cercare di sorprenderlo...
    Unii le mani completando il sigillo della tigre e richiamai il chakra dei sei sentieri, attivai il Rinnegan, era solo la terza volta che lo facevo la prima era quando mi avevano rapito la seconda una volta uscito dall'ospedale circa una settimana prima.
    Immediatamente le iridi da prima multi colore si rimpicciolirino fino a sparire e l'occhio diventò grigio con i chiari segni delle sei vie, e un chakra diverso cominciò a scorrermi nelle vene mescolandosi con l'altro.
    Asura Mondo demoniaco...
    Quando pensai a lui immediatamente cominciai a percepire i suoi poteri il mondo di Asura ora era a mia completa disposizione.
    Il sensei era riuscito tranquillamente a schivare l'attacco e attendeva una mia mossa che la eseguii.
    Sentivo, dopo essere entrato nel mondo di asura, il fisico più potente e mi scagliai ancora in avanti con un pugno ma ancora una volta il sensei lo parò e prima che potessi continuare fummo interrotti da un corvo messaggero che atterrò a circa 1 metro da noi.
    Il momento di distrazione basto al sensei per sbattermi a terra persi il controllo sul rinnegan che sfumò e i miei occhi tornarono normali.
    Il sensei un pò scocciato per la mia distrazione si avvicinò al corvo e gli staccò la busta dalla zampa convinto che fosse un altra missione ma poi il suo volto si illuminò.
    ehi, ehi... questa non è per me... è per te... Il Genin Kakashi Akase è pregato di dirigersi alle ore 10 e 30 presso la magione del Raikage, verrà ricevuto nell'ufficio del capo villaggio per l'assegnamento di una missione.
    Sorpreso mi alzai dal pavimento e andai a leggere anche io, il messaggio era quello quindi finalmente era arrivato anche il mio momento, il tempo in cui sarei andato a partecipare alla mia prima missione.
    Finalmente...
    Basta allenarsi, fatti a lavare e preparare io devo partire con un ambu del villaggio dobbiamo andare a Konoha per ricevere una missiva dell'Hokage comunque non ti fare ammazzare ci vediamo quando torni e ricorda... non ti distrarre mai rimani sempre concentrato e attento anche di notte e nei combattimenti studia le abilità del nemico prima di attaccare a testa bassa... buona fortuna.
    Con somma sorpresa mi offri la mano che io strinsi con un sorriso stampato in faccia poi con un piccolo puf il sensei sparì in una nuvoletta bianca.
    Dopo essermi fatto la doccia mi vestii per prepararmi alla missione, e cominciai a preparare lo zaino con un sacco a pelo e alcuni viveri, mi sistemai il portakunai nella gamba e il copri fronte in testa poi cominciai ad incamminarmi verso il centro del villaggio dato che la magione era molto distante da casa mia.
    Finalmente anche io parto per la missione... devo diventare per forza più forte e solo l'esperienza me lo permetterà... devo farlo per trovarlo...
    Quando ero stato all'ospedale il sensei mi aveva raccontato di come mio padre, suo fratello, avesse ucciso mia madre e fosse scappato dal villaggio da quando me lo aveva raccontato il mio pensiero fisso era quello di trovarlo e capire perchè avesse fatto ciò per farlo però dovevo diventare più forte del maestro dato che mio padre lo aveva sconfitto in un nano secondo.
    Quando arrivai al palazzo più grande di Kumo entrai al suo interno e cominciai a salire le scale di marmo fino a raggiungere per la prima volta l'ufficio del Raikage.
    Con un pò di apprensione bussai e poi abbassando la maniglia spalancai la porta.
    Dietro la scrivania vi era un enorme finestra che ricopriva tutta la parete ai lati vi erano alcuni divani e in mezzo alla stanza vi era il Raikage che mi aspettava osservando alcune mappe e pratiche.
    Raikage-sama come da lei richiesto sono qui il mio nome é Kakashi..
    Ah bene sei arrivato...chiudi pure la porta.
    Dopo aver eseguito l'ordine mi avvicinai alla scrivania e attesi istruzioni sempre più in ansia.
    Ascoltami...recentemente...ci è giunta voce che alcuni nostri uomini siano stati uccisi in una spedizione nel paese del fuoco...è stato ritrovato questo...
    Mentre parlava il sensei aveva cominciato a trafficare poi estrasse un copri fronte che riconobbi dato che a scuola tutti avevamo studiato i simboli del mondo ninja era un copri fronte di un ninja del villaggio nascosto della sabbia.
    Lo presi in mano molto sorpreso sapevo che Suna era in rapporti più che buoni non riuscivo ad immaginare che fosse successo.
    Di recente non ci sono stati problemi con la Sabbia...quindi non capisco questi improvvisi attacchi...voglio che tu vada ad investigare. Ecco prendi questi. fanne buon uso.
    Deciso e sbrigativo il capo villaggio mi porse un sacchetto con alcune monete dentro, erano 250 ryo come il sensei mi aveva detto ai ninja venivano sempre dati dei soldi prima di partire per qualunque evenienza e io sapevo già che uso farne.
    Le farò avere mie notizie al più presto Raikage-sama.
    Poi dopo aver fatto il saluto militare uscii velocemente dalla magione diretto verso il negozio di armi più vicino.
    Dato che sono leggermente disarmato andrò a fare rifornimenti.
    Quando entrai mi accorsi che nel negozio vi era una coda allucinante, era una cosa che non sopportavo dover aspettare ma alla fine arrivò il mio turno.
    Buongiorno signore, desidero 2 sigilli esplosivi,1 fumogeno e 1 palla di luce, 3 kunai, 5 shuriken... ecco a lei
    Dopo aver pagato e essermi sistemato le armi nel porta Kunai decisi che era arrivato il momento di partire per il paese del fuoco prima di quanto potessi immaginarmi mi ritrovai davanti al portone del villaggio pronto per una nuova avventura...


    Spero che va bene ma i primi post delle missioni sono sempre un trauma per me XD
     
    Top
    .
18 replies since 4/12/2013, 09:05   238 views
  Share  
.
Top