Missione Mista: Strade che si Incrociano

Partecipanti: +Kakashi Hatake+ e Candy Doll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Kakashi Hatake+
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Suna traditrice?



    CITAZIONE

    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi


    Il paese del fuoco era completamente diverso da quello del fulmine, per prima cosa la zona era quasi sempre coperta di foreste e prati, mentre nel paese dei fulmini predominava il territorio roccioso con le alte vette dove era collocata Kumo.
    Tutto quello che era successo negli ultimi 3 giorni era veramente tantissimo per la mia mente e quella notte feci incubi bruttissimi, sognai mio padre, poi le divinità dei sei sentieri e poi di nuovo mio padre... e continuò fino all'alba.
    I primi raggi colpirono la foresta dove mi ero fermato a riposare per la notte, ero ancora un pò lontano dal luogo dove avrei dovuto cominciare a cercare qualche indizio, mi ero fermato distante apposta per evitare eventuali attacchi.
    In piedi forza...
    La testa mi pulsava parecchio quando mi alzai in piedi, li vicino vi era un piccolo ruscello mi tolsi il copri fronte e vi gettai la testa dentro, l'acqua gelata mi fece molto bene, mi ripresi quasi perfettamente e il mal di testa si sentiva solo in lontananza.
    Feci alcuni esercizi per sgranchirmi le ossa e meditai alcuni minuti per riattivare la circolazione del chakra poi mi rimisi lo zaino in spalla e saltando su un albero mi guardai in torno, non conoscevo bene quella zona dovevo ambientarmi, mi arrampicai sempre più in alto fino a raggiungere la cima di una vecchissima quercia.
    Guardai prima ad est, poi a ovest.
    Il mio sguardo fu attirato da una nuvoletta di fumo più a nord a circa 3 kilometri da dove mi trovavo, quel fumo non prometteva niente di buono, concentrando il chakra nelle gambe scattai in avanti saltando da un ramo all'altro alla massima velocità possibile, anche se mi ero svegliato da qualche minuto quella vista mi aveva svegliato di colpo mettendomi in circolazione una grande quantità di adrenalina, ero pronto a combattere al massimo delle mie possibilità se ne avessi avuta l'occasione.
    allora era vero... sono veramente morti...
    Dopo pochi minuti atterrai nella zona vicino al fumo, mi accucciai dietro ad un albero e rimasi in attesa di sentire qualche rumore, qualche voce, qualche ninja nemico.
    Passarono diversi minuti in cui decisi di evitare qualsiasi movimento, senza neanche guardare la scena, la possibilità che fossero li ad aspettarmi erano molte.
    quasi quasi uso la tecnica della moltiplicazione elettrica del corpo così se viene attaccata saprò se ci sono dei nemici, ma così consumerei molto chakra in un eventuale combattimento sarei in difficoltà...
    Poi dopo oltre 15 minuti di attesa decisi che la zona era sicura per il momento, nessuno poteva stare tanto in silenzio a meno che non mi stessero tendendo un imboscata e anche se fosse stare fermi saremo rimasti li per sempre.
    Per prima cosa sporsi la testa che poi lentamente fu seguita dal corpo uscendo dal mio nascondiglio sicuro.
    La scena che mi trovai davanti fu peggio di quanto mi aspettavo, vi erano una decina di ninja alcuni erano adagiati al suolo altri erano impalati ai tronchi degli alberi, uno era appeso per una gamba ad un tronco, sotto di lui vi era una grande pozza di sangue scuro...
    Quanto sangue contiene un uomo?..Fu l'unica cosa che riuscii a pensare in quel momento.
    Mi avvicinai ai cadaveri, tutti erano stati trucidati, avevano profonde ferite alcune tante profonde da aver eviscerato la vittima con le budella che si riversavano sul prato coperto di sangue luccicante.
    Con lo sguardo disgustato controllai uno per uno tutti i cadaveri per essere sicuro che fossero deceduti, poi li trascinai uno vicino all'altro mettendoli in una posa più degna ad un ninja caduto in battaglia, presi un kunai e arrampicandomi sull'albero staccai l'ultimo che era stato sgozzato dall'albero adagiandolo vicino agli altri con cautela chiudendogli gli occhi.
    Riposate in pace ninja di Kumo...
    Fu la mia preghiera poi rimasi alcuni minuti in silenzio osservando i corpi senza vita mentre un leggero venticello faceva scricchiolare i rami degli alberi.
    é successo più di 5 giorni fa a giudicare dal sangue rappreso... è un tentativo vano ma devo cercare qualche indizio qui intorno... maledizione...
    riponendo il Kunai nel suo posto scostai gli occhi da quella vista e mi incamminai sempre verso nord cominciando ad esaminare ogni parte della zona, cercavo impronte o segni sugli alberi o ancora sangue magari uno dei attentatori erano rimasti feriti e non si erano accorti di gocciolare sangue, ma niente neanche una traccia.
    dopo alcuni metri tornai indietro nel punto dove vi erano i cadaveri e mi fermai al centro della radura osservando in torno.
    allora partirò da qui andrò verso est per 100 metri e tornerò indietro poi andrò a nord per cento metri e tornerò indietro, se non trovo niente anche nelle altre zone ricomincerò con est e andrò avanti per 300 metri in tutte le direzioni e così via fino a che non troverò qualcosa anche se dovessi arrivare a 10 kilometri di distanza.
    Come da programma cominciai la mia ricerca, prima cento metri, poi molto rapidamente diventarono 700 in ogni direzione senza però trovare nulla di nuovo.
    Dopo 3 ore di ricerche scesi in una pianura verdeggiante libera da nascondigli , da dove ero io potevo vedere quasi a 2 kilometri di distanza.
    non lo troverò mai....
    Poi tornando indietro tra gli alberi la vidi una ragazza dai lunghi capelli neri si stava aggirando per la zona, indossava un mantello nero con le rifiniture rosse, esattamente come i fiocchi che adornavano i suoi capelli, sotto aveva un vestito molto corto che gli nascondeva appena le parti intime, le gambe erano coperte da lunghe calze bianche ma la mia attenzione fu catturata subito dal copri fronte che teneva legato in fronte, lo riconobbi era il simbolo di Suna..

    FLASH BACK

    Raikage-sama come da lei richiesto sono qui il mio nome é Kakashi..
    Ah bene sei arrivato...chiudi pure la porta.
    Dopo aver eseguito l'ordine mi avvicinai alla scrivania e attesi istruzioni sempre più in ansia.
    Ascoltami...recentemente...ci è giunta voce che alcuni nostri uomini siano stati uccisi in una spedizione nel paese del fuoco...è stato ritrovato questo...
    Mentre parlava il sensei aveva cominciato a trafficare poi estrasse un copri fronte che riconobbi dato che a scuola tutti avevamo studiato i simboli del mondo ninja era un copri fronte di un ninja del villaggio nascosto della sabbia.
    Lo presi in mano molto sorpreso sapevo che Suna era in rapporti più che buoni non riuscivo ad immaginare che fosse successo.
    Di recente non ci sono stati problemi con la Sabbia...quindi non capisco questi improvvisi attacchi...voglio che tu vada ad investigare.

    ALTRO

    Mi avvicinai ai cadaveri, tutti erano stati trucidati, avevano profonde ferite alcune tante profonde da aver eviscerato la vittima con le budella che si riversavano sul prato coperto di sangue luccicante.

    FINE FLASH BACK

    Nella mia mente fecero ritorno le parole del Raikage e poi successivamente l'immagine dei ninja di Kumo trucidati e la rabbia mi avvolse completamente, osservai la ragazza e decisi di attaccarla, senza chiedergli spiegazioni senza sapere cosa ci facesse ancora li, volevo solo fermala.
    Ci trovavamo a circa 4 metri di distanza, cominciai a richiamare il chakra molto rapidamente, poi effettuai i sigilli che ormai erano automatici nella mia mente, drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Sentii la famigliare sensazione elettrica circondarmi il corpo, portai le mani a coppa e le misi alle mie spalle caricando la massima quantità di chakra per creare una sfera di fulmini.
    Il crepitio delle scosse mi diede il via, la tecnica non aveva più bisogno di essere caricata e la lanciai verso il mio nemico, un attacco frontale non era il miglior modo per cominciare il combattimento e sapevo che probabilmente avrei buttato una discreta quantità di chakra inutilmente ma la mia mente aveva bisogno di tempo per elaborare una strategia.
    non conosco bene il nemico, meglio tenerlo a distanza dove sono più bravo e studiare le sue abilità dalla distanza.
    Le mie mani si tuffarono entrambe nel porta kunai, una prese un kunai e un sigillo esplosivo e un fumogeno, senza perdere tempo iniziai a richiamare il chakra nelle piante dei piedi, era straordinario come il cervello umano nei momenti più critici fosse in grado di elaborare strategie offensive e difensive, più di una volta in passato mi ero chiesto cosa mi sarebbe successo se mi fossi trovato davanti ad un nemico se non fossi riuscito a pensare a come attaccarlo perchè come Shingi-Sensei mi aveva insegnato l'attacco frontale il più delle volte è un arma a doppio taglio perchè facilmente schivabile dal nemico e con molta probabilità si consuma il chakra senza altri vantaggi.
    Quando le armi furono pronte scagliai contro la ragazza di Suna il Kunai esplosivo, il timer era fissato a 3 secondi, il tempo necessario che avevo per allontanarmi, mentre l'arma si staccava dalla mia mano destra, quella sinistra lasciò cadere il fumogeno ai miei piedi, quando esplose allargandosi sempre di più attuai il mio piano per osservare la ragazza, feci due balzi all'indietro, uno di 4 metri all'indietro e l'altro verso l'alto di 3 metri appollaiandomi su un albero e mentre ero nascosto dal fumo viola che lentamente cominciava a disperdersi presi un altro kunai e rimanendo immobile accucciato attivai la tecnica del mimetismo rendendo il mio corpo invisibile, il mio sguardo era fisso sul fumo pronto a vedere che fine avesse fatto la ragazza convinto che i miei attacchi non fossero andati a buon fine, non del tutto almeno...



    CITAZIONE
    Riepilogo post

    tecnica offensiva energia gialla: chakra richiesto (8)
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 1-2-3-4: Estraggo un kunai e un sigillo esplosivo e li unisco creo kunai esplosivo timer a 3 sec, estraggo fumogeno.
    Attacco semplice 1: Lancio Kunai esplosivo verso la ragazza.
    Azione di movimento 1 e 2: mi sposto di 4 metri all'indietro e 3 verso l'alto [7/24]
    Azione gratuita 5: Estraggo kunai
    Azione non offensiva - Tecnica energia bianca:
    TECNICA DELLA TRASPARENZA - (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Tecnica utile per diventare invisibili e passare inosservati,utilizzata principalmente nelle missioni di spionaggio,poiché un minimo movimento scioglie la tecnica. Motivo per il quale non viene utilizzata spesso in combattimento.
    Gli oggetti e gli abiti che si indossano diverranno invisibili assieme all'utilizzatore.
    N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan,byakugan,ninja sensitivi e shinobi con intuito uguale o superiore a 4
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 2]
    [Costo: 15 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 8+4=12
    Chakra rimasto/posseduto: 28/40
    Danni fisici nessuno
    Danni psicologici nessuno
    Condizioni psico-fisiche: concentrato-illeso
    Armi rimaste/possedute: utilizzati un kunai e un sigillo esplosivo, e un fumogeno
    Farmaci rimasti/posseduti: nessuno
    Posizione del PG: su un albero
    Distanza dall'avversario: circa 11 metri

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Sfera di tuono:4
    Kunai:1,75 (mi viene così il calcolo XD)

    spero di non aver fatto errori buon divertimento candy ^^
     
    Top
    .
18 replies since 4/12/2013, 09:05   238 views
  Share  
.
Top