Missione Mista: Strade che si Incrociano

Partecipanti: +Kakashi Hatake+ e Candy Doll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Kakashi Hatake+
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Contrordine!!: Suna alleata.



    CITAZIONE
    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Kunoichi Suna
    Parlato Nemico
    Parlato Asura



    Fu un attimo, una potente esplosione coinvolse la povera ragazza che tentava di allontanarsi dal punto dell'impatto, l'onda d'urto fu troppo forte e la sbalzò contro un albero dove sbatté violentemente la schiena.
    La coltre di fumo fu allontanata dalla detonazione del sigillo esplosivo e finalmente potevo vedere dove si trovava la mia avversaria, colei che aveva uccisa tutta la divisione di Kumo in quel territorio.
    Non sembra essere esperta... esattamente come me forse però possiede qualche abilità nascosta.
    Non sapevo cosa pensare tranne che ero riuscito a mandare a segno almeno uno dei due colpi, la sfera di tuono si era mossa troppo velocemente per la mia avversaria ed era stata colpita in pieno, ora era leggermente paralizzata.
    Però di tutto quel combattimento qualcosa mi turbava, dentro di me sentivo che quella ragazza all'apparenza dolce ed indifesa non avrebbe potuto uccidere dei ninja esperti come quelli della divisione, in fondo era così carina piccolina...
    Cretino finiscila... non posso pensare a quanto è bella in questo momento devo catturarla...
    Rimasi appollaiato provando però nel profondo del cuore una fitta di dolore nel vederla colpita e sbattuta su quell'albero, sembrava così indifesa.
    Si rialzò lentamente osservando la zona circostante, sul su volto si leggeva la tensione ma anche la concentrazione del momento, non trovandomi decise di applicare una strategia difensiva ben pensata e difficile da battere, effettuò 5 sigilli con le mani e al suo fianco apparvero 5 copie da alcune nuvolette bianche.
    copie illusorie... o forse kage bunshin... e brava Ragazza devo ammetterlo mescolandosi alle copie mi ha reso difficile riconoscerla...
    Poi la ragazza parlò, aveva una voce melodiosa e bellissima per un attimo mi fece venire voglia di avvicinarmi a lei e ascoltarla più da vicino ma poi mi ricordai che era una mia nemica e che dovevo rimanere fermo per poter mantenere il controllo sulla tecnica che mi celava alla vista del nemico.
    Perché hai attaccato i miei compagni?? Cosa vuoi da noi?!
    Le sue domande mi colpirono ancora più della sua bellissima voce.
    attaccato i suoi compagni?... che diavolo dice è lei che ha ucciso tutta la divisione di Kumo, è chiaro a Suna prediligono le tecniche di tipo vento e quegli squarci sono opera sua... perchè dice questo? cerca forse di depistarmi?... però la sua faccia sembra sincera e arrabbiata...
    La osservai a lungo prima di rispondere perchè uno strano presentimento stava prendendo corpo nella mia mente allora parlai, senza disattivare la tecnica, era pericoloso perchè attraverso il suono della mia voce avrebbe potuto trovarmi ma dovevo sapere.
    Cosa intendi dire... tu hai ucciso tutti i miei compagni a qualche kilometro da qui... dimmi cosa hai visto...
    Dissi alla ragazza, tentai di ottenere un tono di voce più alto possibile in modo da creare una sorta di effetto eco che impedisse alla ragazza di trovarmi facilmente, essa poi cominciò a parlare, mi raccontò di come era partita la suo villaggio e fosse arrivata nel campo base del villaggio di suna e di come avesse trovato tutti i suoi compagni morti tutti con ferite causate da tecniche di elemento Raiton, e in quel momento compresi, non era stata lei a uccidere i ninja di Kumo e sicuramente non ero stato io a uccidere i ninja di suna.
    Qualcuno ha voluto incastrarci, volevano mettere contro i due villaggi è chiaro.. chi può essere stato... devo spiegargli la situazione...
    Io sono stato mandato dal mio kage da queste parti, perchè una divisione in missione da queste parti è stata trucidata e mi ha mostrato un copri fronte del tuo villaggio... quando sono arrivato ho trovato i corpi dei miei compagni di villaggio uccisi con squarci e ferite palesemente causate da tecniche di tipo fuuton... appena ti ho visto ho pensato che fossi stata tu ma ora che sento la tua storia capisco una cosa... siamo stati ingannati, qualcun'altro ci ha portato qui e voleva che ci sfidassimo... volevan...
    Per tutto il tempo in cui avevo parlato ero rimasto fermo immobile, la tecnica era ancora attiva e sentivo che lentamente attingeva alla mia riserva di chakra.
    Poi successe, non feci in tempo nemmeno a finire la frase, sentii solo un sibilo poi la spallina destra del mio vestito fu squarciata di netto con un sonoro SHIFF, un Kunai aveva mancato di poco la mia spalla e si perse proseguendo verso il bosco.
    Successe tutto in pochi istanti, la tecnica si sciolse rapidamente io feci un balzo in avanti e atterrai a circa 3 metri dalla ragazza e le sue copie, poi mi voltai per capire da dove arrivasse l'attacco.
    Girai la testa un pò di volte fino a che non lo vidi, appollaiato su un albero poco distante da me vi era un uomo, indossava dei semplici indumenti neri e aveva i capelli lunghi e arruffati, il volto era teso in un sorriso forzato.
    Ahh accidenti...Speravo vi faceste fuori a vicenda...che seccatura, dovrò farlo io...
    Aveva una voce gracchiante e fastidiosa, si sentiva dal tono che usava che ci reputava semplicemente delle nullità.
    Non l'ho sentito arrivare, se non fosse stato per la tecnica a quest'ora sarei morto, non è riuscito ad identificarmi bene e ha sbagliato di solo 1 centimetro mi è andata bene, però questo qui è forte... è riuscito ad avvicinarmi senza che io o la ragazza ci accorgessimo di lui... dovremmo impegnarci al massimo, non ci conosciamo e non siamo nemmeno alleati quindi collaborare sarà dura ma dobbiamo farcela... sarà una buona occasione per utilizzare il Rinnegan eheheh
    Sei stato tu a uccidere tutti i ninja di suna e Kumo vero?... perchè hai fatto ciò cosa ci guadagni da questa cosa...
    La risposta non si fece attendere
    Perché...semplice...perché se vi fate guerra per me sarà più semplice depredare i villaggi colpiti dalle battaglie...ma vi permetterò di andarlo a raccontare in giro...
    Stava per agire lo sentivo, il mio cervello cominciava a organizzare una strategia, non conoscevo bene la ragazza ma dovevo fare in modo di collaborare con lei, il modo migliore era quello di fare scendere quell'uomo dall'albero, noi eravamo molto distanti dall'albero quindi il tempo di avvicinarci ci avrebbe sicuramente colpito dovevamo farlo venire da noi.
    Ehi tu... questo qui è forte dobbiamo collaborare perchè altrimenti ci sconfiggerà, adesso dobbiamo cercarlo di attaccarlo insieme con le nostre massime abilità.
    Non feci in tempo a continuare per dirgli cosa avevo in mente che il nemico aveva già preparato un attacco, infilandosi le mani nel portakunai estrasse 4 shuriken, due nella mano destra e due nella mano sinistra.
    Aveva uno sguardo folle e con un urlo disumano li lanciò.
    Ha intenzione di attaccarci frontalmente, la distanza è proibitiva però ci troviamo a quasi 11 metri di distanza... cosa...Fu un momento, il ninja cominciò a richiamare ad effettuare alcuni sigilli, erano pochi e veloci ma li riconobbi.
    Quei sigilli li conosco, dannato ha intenzione di sorprenderci...
    Il tempo parve rallentarsi, il vento alle spalle del nemico cominciò ad agitarsi poi l'uomo unì con un sonoro schiocco i palmi delle mani e il vento spinse verso i noi gli shuriken, le direzioni erano chiare, due verso di me e due verso la ragazza di Suna.
    Provai a scartare a destra per evitarli e mentre il vento mi raggiungeva scompigliandomi i capelli sentii un dolore lancinante alla spalla e all'anca sinistra.
    Accidenti... maledetto...
    Mi guardai rapidamente le ferite, essere erano profonde solo 1 centimetro non avrebbero richiesto punti però erano molto dolorose e il sangue usciva copioso.
    Lentamente la mia mente si fece più confusa per la rabbia che cominciava a montare dentro di me allora mi raddrizzai senza sapere se la ragazza fosse riuscita ad evitare gli attacchi feci due respiri profondi poi chiusi gli occhi...
    Devo calmarmi con la furia non si va da nessuna parte, è sicuramente più forte di me e di quella ragazza... non c'è niente da fare, è il momento...Rinnegan!!!
    Spalancai gli occhi riversando all'interno di me e fuori tutto il chakra che potevo, le mie iridi diventarono strette e i miei occhi mutarono diventando concentrici, attorno ai miei piedi si cominciò a creare una leggera linea i chakra bianco che poi esplose unendosi al chakra che mi era rimasto.
    Asura regno demoniaco... dammi il tuo potere
    usalo con parsimonia.
    Furono le uniche parole che disse Asura, temetti di essermele immaginate perchè furono come un sussurro portato dal vento e la sentii, la forza cominciò ad aumentarmi e improvvisamente sentivo di poter utilizzare nuove tecniche... tecniche che prima non conoscevo era quello il potere del rinnegan?
    Osservai il nemico che era appollaiato sull'albero mentre cercavo di capire come poter controllare al meglio i miei poteri oculari, era chiaro anche con il rinnegan attivo non potevo sperare di battermi da solo guardai la ragazza, non riuscii a capire se anche lei era rimasta ferita ma la vidi che cominciò a trafficare con le mani il più velocemente possibile.
    Ha in mente di attaccarlo... ma con cosa?, non importa anche io devo darmi da fare... questo va in bocca.
    Mi misi il Kunai che stringevo in mano dentro la bocca così avevo entrambe le mani libere per poter effettuare i sigilli richiesti, La sfera di tuono era la tecnica più veloce e forte che conoscevo, non era proprio la tecnica più forte del mondo ma quello passava il convento.
    Aspetto che lei esegue il suo attaccp così avrò il tempo di caricare al massimo la sfera e poi lo colpirò a mia volta con un Kunai esplosivo, magari riusciamo a fare qualcosa.
    Uno dopo l'altro cominciai ad effettuare i sigilli richiesti dalla tecnica mentre la ragazza vicino a me lanciava i Kunai verso il nemico.
    La sfera di fulmini cominciò a scintillare tra le mie mani diventando ogni secondo più grande e potente.
    Questa ragazza è forte... la sua tecnica è uguale a quella dei Kunai paralizzanti che il sensei si ostina a non insegnarmi...
    Come avevo deciso ora toccava a me, mi voltai con il kunai ancora stretto tra i denti e con uno scatto delle braccia lanciai la sfera di tuono, essa prese subito una velocità molto elevata.
    Era la tecnica dove mi ero impegnato di più, quella che mi riusciva meglio, la osservai volare molto rapidamente vicino al nemico, ma io non avevo ancora finito di attaccare.
    Lasciai cadere il Kunai dalla bocca alle mani e infilai una mano nel porta kunai estraendo un sigillo esplosivo, con la rapidità necessaria al compito avvolsi la carta nel manico cominciando a calcolare tempi di esplosione e distanza.
    ci troviamo a circa 10 metri, devo piazzarlo a 5 secondi altrimenti l'esplosione avverrà troppo presto e sarà solo uno spreco di armi.
    Mentre sentivo che il mondo Asura mi donava più forza fissai il timer e scagliai il Kunai nella direzione del nemico, non era importante se esso era più lontano rispetto a prima l'esplosione lo avrebbe coinvolto a meno che non fosse fuggito ma non mi sembrava il tipo.
    Fu lo stesso rumore sordo di prima un esplosione che fece scappare molti uccelli dalla foresta.
    Ora non mi restava che attendere e vedere come si sviluppava l'incontro anche se la ragazza al mio fianco sembrava non volersi fermare.
    Impiegai un attimo per pensare e decidere cosa fare nel caso il nemico avesse attaccato, feci un lungo balzo all'indietro, in modo da mettere più metri possibili tra me e il nemico ero un combattente più portato per la distanza io non avevo grande velocità di azione quindi decisi di rimanere un pò più lontano e per esserne sicuro effettuai in rapida successione 4 sigilli avvolgendo il mio corpo di un possente drago elettrico che cominciava a vorticare al mio fianco pronto a proteggermi in qualunque situazione...



    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Difesa semplice1: tentativo di schivata a destra
    attivazione innata: +30 chakra
    LV 1 (Gialla)
    -A questo livello si sblocca il Mondo Demoniaco (Asura) e le sue relative abilità.
    -Si potrà utilizzare solo un sentiero durante il proprio turno.
    -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità.
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 2 x turno]

    Azione gratuita 1: Asura +1 forza
    Questo mondo permette all'utilizzatore del Rinnegan di modificare il proprio corpo con parti meccaniche o artificiali. Sarà anche possibile sbloccare più arti e avere fino a tre volti sulla propria testa, richiamando proprio il mitico Asura della mitologia Buddista.
    Abilità:
    -Si potrà creare dal proprio torace un terzo braccio ad un costo di 1 Azione Gratuita.
    -A questo livello si possiederà un solo volto, ovvero quello del ninja.
    -Da questo livello pagando un'Azione Gratuita + 10 punti chakra si potranno creare dal proprio polso diverse lame lunghe 40cm che si potranno utilizzare per compiere attacchi semplici (danno lame: 2-4)
    [Richiesto: Rinnegan Lv1]

    tecnica offensiva energia gialla:
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    azione gratuita 2-3: estraggo sigillo esplosivo e lo lego al kunai estratto prima (il kunai lo avevo tirato fuori al turno prima contro candy alla fine)
    Azione di movimento: Mi sposto all'indietro di 5 metri andando oltre 15 metri di distanza dall'avversario
    Tecnica non offensiva energia gialla:
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu-Tecnica modulare
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: Drago-Cinghiale-topo-pecora
    Livello: D
    Descrizione: Effettuando i sigilli il ninja potrà evocare all'esterno del proprio corpo una grande quantità di chakra raiton che, amalgamandosi, andrà a formare un drago fatto interamente di saette.
    Il drago sarà a questo livello utilizzabile solamente come arma difensiva per questo motivo oltre alle ali non possiederà alcun arto e sarà alto 2 metri.
    Il drago non potrà allontanarsi dall'utilizzatore per più di 3 metri e difenderà indipendentemente il nemico anche se esso non lo desidera sparendo una volta svolto il compito.
    Il drago sarà in grado di difendere l'utilizzatore da spiedi 6, shuriken 4 e kunai 2 (sprovvisti di sigillo esplosivo) se l'attacco del nemico avrà ad esempio 4 kunai due di essi verranno fermati dal nemico mentre gli altri si dovrà pararli o evitarli.
    Se una delle armi sopracitate avrà applicato un sigillo esplosivo il drago sarà praticamente inutile anche se ridurrà di uno slot danno l'esplosione.
    Le tecniche di pari grado e di chakra raiton se entrano in contatto con il drago si annulleranno a vicenda.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 3; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 3+8+10=21
    Chakra rimasto/posseduto: 37/70
    Danni fisici 2-3/8 slot danno persi per i shuriken non ho ne riflessi ne schivata necessari ci provo spero di averli assegnati bene
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Preoccupato/dolorante per i tagli
    Armi rimaste/possedute: usati un altro kunai e un altro sigillo esplosivo
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: In una radura
    Distanza dall'avversario: 16 metri nemico- 5 metri ragazza di suna

    CITAZIONE
    calcoli
    Sfera di tuono:4
    Lancio Kunai: 2,15

    per far muovere il pg di candy ho avuto il suo permesso... io ho finito il mio post con il mio ultimo attacco a te candy ^^


    Edited by +Kakashi Hatake+ - 12/12/2013, 13:11
     
    Top
    .
18 replies since 4/12/2013, 09:05   238 views
  Share  
.
Top