Missione Mista: Strade che si Incrociano

Partecipanti: +Kakashi Hatake+ e Candy Doll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Kakashi Hatake+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Soccorso!!!



    CITAZIONE
    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Nemico

    Il drago di tuono mi vorticava vicino con le scintille e le saette che scricchiolavano ad ogni movimento, osservai il nemico, forse lo avevamo sopravalutato, oppure era stato sorpreso dai nostri attacchi in rapida secessione, nemmeno un fu in grado di evitarne, ogni attacco andò a segno con una semplicità quasi disarmante.
    Possibile che sia già finita?
    Il ninja bombardato barcollò leggermente sul ramo su cui era poi cadde all'indietro sconfitto, fu un volo di soli 2 metri ma con un tonfò fu sdraiato a pancia in giù sul pavimento, con uno sforzo sovraumano si mise in ginocchio, non aveva a quanto pare nessuna intenzione di arrendersi.
    Il mio sguardo si staccò per un attimo dal nemico per posarsi sulla mia momentanea alleata, la osservai allungo e il mio cuore ebbe un tuffo profondo, respirava a fatica e manteneva a stento i piedi saldi sul terreno, ormai era quasi del tutto priva di chakra e le ferite la facevano soffrire molto.
    Il mio cervello non riuscì a pensare ad altro se non a difenderla, dovevo impedire che la ragazza venisse ferita ancora, a pochi metri da me vi era uno strano pupazzo tirato fuori sempre dalla ragazza, era un ottimo modo per combattere non potevo negarlo.
    Dal canto mio però pure le mie ferite cominciavano a darmi fastidio, il sangue usciva copioso creando una macchia scintillante sul pavimento, per fortuna però avevo ancora il controllo sul mio braccio del 90 per 100.
    Devo riuscire ad avvicinarmi a lei, devo proteggerla da altri attacchi... devo finire questo tipo.
    Voi...maledetti...marmocchi...me la pagherete!!
    Benché gravemente ferito il ninja effettuò alcuni sigilli e poi aspirando l'aria a pieni polmoni la sparò verso di me, essa prese la forma di un proiettile diretto a grande velocità verso di me.
    Pensa di colpirmi da così distante? ci troviamo a 16 metri di distanza, mi basterà scartare a destra per evitarlo.
    Non interpellai nemmeno il drago di tuono che avevo evocato apposta per difendermi da un eventuale attacco, la sfera d'aria viaggiava a grande velocità ma con un semplice balzo a destra lo evitai tranquillamente, però non mi ero accorto di un secondo attacco.
    In ninja approfittando dell'attacco dalla grandissima distanza per distrarmi scagliò 2 kunai verso di me, dovetti ammetterlo mi prese di controtempo, ero a mezz’aria un bersaglio troppo semplice per un nemico, fu in quel momento che il drago di saette conscio del pericolo mi si parò davanti, quando i kunai entrarono in contatto con i fulmini si fermarono di colpo e caddero di sasso al suolo.
    ho avuto un culo allucinante qui... per fortuna mi ero già preparato, però devo correre dalla ragazza, si è nascosta dal nemico devo avvicinarmi e fare in modo di nasconderla... non la conosco ma mi sta dando una mano sarebbe scorretto non fare altrettanto.
    Vi farò fuori piccoli stolti!!!
    Nonostante le ferite e il dolore dipinto nei suoi occhi il nemico si era gettato all'attacco verso il pupazzo della ragazza se fosse riuscito a distruggerla sarebbe rimasta da sola.
    Allora scattai in avanti, feci 7 metri verso il nemico poi infilai le mani nel porta kunai ed estrassi 3 shuriken e un fumogeno, il primo lo scagliai al suolo, in pochi secondi fui avvolto da un denso fumo viola ma il mio obbiettivo sapevo bene dove si trovava, con uno sforzo maggiore per via delle ferite lanciai gli shuriken tutti diretti verso le gambe del ninja che aveva eliminato i miei compagni, dovevo stroncarlo, e poi corsi a grande velocità verso il nascondiglio della ragazza, prima di partire però avevo già effettuato i sigilli per creare per la terza volta in poco tempo la tecnica della sfera di tuono, a metà strada la scagliai verso il nemico in modo che non notasse dove andavo e nel trambusto raggiungendo la giovane Suniana creai una perfetta copia di me stesso, con una particolarità però essa era una copia raiton.
    Se non mi ha visto non sospetterà mai che sono nascosto, attaccherà la copia e a quel punto per lui sarà la fine...
    Osservai la ragazza, il suo volto era coperto di sudore, così come il mio, il chakra consumato cominciava a farsi sentire, avevo utilizzato moltissime volte la sfera di tuono e in più la tecnica del drago di tuono era molto dispendiosa così come la copia di raiton.
    Anche io ero allo stremo delle forze ormai non mi restava che sperare di aver stroncato con gli ultimi attacchi il nemico e appoggiando la schiena al tronco pregai perchè la copia funzionasse...



    CITAZIONE
    Riepilogo post

    mantenimento innata: [2]
    ATTENZIONE: Quest'innata potrà essere posseduta al massimo da due PG contemporaneamente, inoltre bisognerà essere degli ottimi ruolatori per richiedere e ricevere questa innata.
    Storia: il Rinnegan era l'innata posseduta dal leggendario "Eremita dei sei sentieri del dolore", l'eremita che creò le basi per tutte le tecniche ninja. Si diceva che l'eremita fosse il dio della creazione e della distruzione contemporaneamente. Il rinnegan era l'innata posseduta da Pain, capo dell'Akatsuki nel manga.
    Abilità comuni a tutti i livelli: il portatore del Rinnegan possiede tutti i tipi di chakra elementali. Inoltre il ninja sarà in grado di condividere la propria vista con i rinnegan posseduti dalle evocazioni del Regno Animale o simili. Per ogni coppia di occhi in più sul terreno il ninja otterrà un +0,5 al valore dei propri riflessi (non si potrà superare il +1,5 anche evocando più animali).
    Abilità del ninja sarà anche quella di controllare i sei sentieri del rinnegan: ad ogni livello dell'innata si sbloccheranno nuovi sentieri da usare in combattimento, tuttavia se ne potranno usare solo alcuni in un turno. Ognuno di essi concederà dei bonus particolari derivanti dalle loro abilità.

    LV 1 (Gialla)
    -A questo livello si sblocca il Mondo Demoniaco (Asura) e le sue relative abilità.
    -Si potrà utilizzare solo un sentiero durante il proprio turno.
    -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità.
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 2 x turno]

    Difesa semplice:1 Schivo la sfera d'aria e paro i kunai con il drago di tuono*(considerazioni)
    Azione di movimento1: corro verso il nemico per 7 metri e mi avvicino a candy
    Azione gratuita1-2: estraggo 3 shuriken e 1 fumogeno
    Lancio di oggetti non offensivi: Lancio fumogeno
    attacco semplice1:Lancio Shuriken verso nemico
    Azione di movimento2:Faccio gli ultimi 4 metri e mi nascondo insieme a candy dietro l'albero a metà lancio la sfera di tuono
    Tecnica offensiva energia gialla:[8]
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica non offensiva energia gialla:[4] 1 copia
    Raiton Bunshin no jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Completati i sigilli il ninja potrà richiamare l'energia elettrica presente nell'aria ed evocare delle copie identiche in tutto per tutto al ninja originale, esse non possiederanno alcuna arma e resteranno solamente a difendere il nemico, avranno le statistiche uguali a quelle del ninja evocatore tranne per la resistenza.
    Se le copie subiscono anche un solo slot danno esploderanno riversando verso il nemico delle scariche di corrente medio - deboli che causeranno oltre alla paralisi anche dei discreti danni.
    [Consumo: 4 x copia (numero max copie = 3)]
    [Slot danno: 1 - 3 (Scarica elettrica)]
    [Richiede: Chakra Raiton; zen pari o superiore a 3]
    [Costo:25 Exp]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 2+8+4=14
    Chakra rimasto/posseduto: 23/70
    Danni fisici 2 slot
    Danni psicologici nessuno
    Condizioni psico-fisiche: Preoccupato/dolorante
    Armi rimaste/possedute: (calcolo tutte le armi usate dall'inizio missione)
    2 kunai 2 sigilli esplosivi 2 fumogeni 3 shuriken

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: dietro ad un albero vicino a candy
    Distanza dall'avversario: 5 metri circa

    CITAZIONE
    calcoli e considerazioni:
    allora per prima cosa io mi trovo a 16 metri quindi come da regolamento gli attacchi del nemico vengono ridotti di un punto al calcolo finale, io ho riflessi 3 e schivata 3 quindi la sfera d'aria la schivo.
    Il drago di tuono para i kunai, essa è una tecnica del turno prima quindi non centra con parate o tecniche non offensive di questo turno (così mi è stato detto mesi va vedi mio tentativo di fuga dal villaggio o torneo ninja 2)
    sfera di tuono 4
    shuriken 2,15
    spero di non aver fatto errori e che candy non si sposti ha pochi ppe e poco chakra meglio stare uniti XD
     
    Top
    .
18 replies since 4/12/2013, 09:05   238 views
  Share  
.
Top