Schede TonyKK

1/3 Pg creati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nome PG: Sakura Kurisutaru.
    Villaggio: Oto Mukenin.
    Avatar:sakura_haruno__my_style_by_blossom009-d39w5o9 Età: 18 anni.
    Segni particolari: Occhi color rosa cristallo.
    Gruppo sanguigno: 0 rh-
    Grado: Chuunin.
    Energia: Verde.

    Storia:
    Sakura Kurisutaru nacque diciotto anni fa nel Villaggio del Suono. Non ricorda molto del suo passato poiché durante la formazione Genin fu spesso aggredita da dei banditi o, si scoprì dopo, anche dagli Ambu del Villaggio. Stremata la ragazza, un giorno, dopo essere diventata Genin di Oto, e dopo essere stata attaccata per l’ennesima volta dagli Ambu del Villaggio, scoprì la sua vera natura, e la sua abilità che la tormentava da molto: l’Arte del Cristallo. Uccise i due Ambu involontariamente, e scappò via per mettersi al sicuro. In un bosco vicino Oto conobbe un tizio di nome Kotonomisuke, che le disse apertamente che se sarebbe diventata Chunin, le avrebbe tolto il peso di questa abilità, così da renderla finalmente libera. Tornata al villaggio si costituì e li venne condannata a tre anni di prigione. Li, nella prigione, imparò ad usare la sua abilità, e così, all’età di sedici anni, uscì dal carcere intenta a sviluppare la sua abilità. Si scordò la promessa che fece a quel tizio. Durante l’esame per diventare Chunin, ella uccise numerosi Ninja venuti da lontano, e rincontrò Kotonomisuke. Divenne Chunin e tradì il villaggio e, all’età di diciassette anni, venne riconosciuta da alcune terre ninja come la “Vipera di Cristallo”. Durante il suo lungo pellegrinaggio insieme al Maestro Kotonomisuke, imparò numerose cose sulla sua abilità innata, ed incontrò numerose persone con il suo stesso problema. Nessuno di queste aveva la sua stessa abilità, ma alcuni erano praticamente mostruosi. Qui incontrò Sakashi, un ragazzo che, all’apparenza, può sembrare normale, ma in realtà ha un abilità ben più potente e mostruosa della ragazza: il Segno Maledetto Primordiale. Ad un certo punto della sua vita ritornò ad Oto per vedere se era cambiata un po, e li rincontrò i suoi genitori. Gli regalò una rosa di cristallo, e scomparve per sempre. Ora è intenta a costruire un nuovo Villaggio, i cui abitanti possono essere liberi di fare quello che vogliono, ma il suo maestro ha piani ben diversi per lei.


    Punti Chakra: 90/90.
    Tipo di chakra posseduto: Fuoco - Terra.

    Statistiche:
    Velocità(2/10)
    Forza(3/10)
    Destrezza(3/10)
    Riflessi(2/10)
    Intuito(2/10)
    Volontà(3/10)
    Resistenza(4/10)

    Abilità:
    Corporee(2/5)
    Intellettive(3/5)
    Zen(3/5)
    Tecnico/Meccaniche(1/5)
    Fisico/Chimiche(1/5)

    Tecniche:
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]




    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]




    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]


    Nome: Cloni di Roccia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: serpente - drago - tigre
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja subito dopo eseguiti i sigilli evocherà dei suoi cloni composti da roccia (saranno identici a lui solo che non avranno armi dovranno utilizzare quelle del loro evocatore che dovrà passargli) che compariranno dal terreno. I cloni avranno una propia resistenza pari a 1 , potranno eseguire solo attacchi semplici essendo sprovisti di chakra, le loro azioni conteranno tutte come azioni semplici; inoltre fin quando i cloni di roccia resteranno su il campo di gioco non si potrà utilizzare la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo:
    [Eenrgia Gialla max 2 cloni = consumo 6 a clone + 2 attivazione tecnica ( a questo livello il clone non avrà resistenza e si sgretolerà subito dopo esser stato colpito) ]

    [Energia Verde max 3 cloni = consumo 16 a clone + 2 attivazione tecnica]
    [Energia Rossa max 5 cloni = consumo 18 a clone + 2 attivazione tecnica]

    [A questo livello i cloni avranno un bonus alla statistica resistenza pari a 1 ]

    [Energia Blu max 7 cloni = consumo 20 a clone + 3 attivazione tecnica]
    [Energia Viola max 14 cloni = consumo 27 a clone + 4 attivazione tecnica]
    [Energia Nera max 18 cloni = consumo 35 a clone + 6 attivazione tecnica]
    [Richiede: Abilità zen a 3 e destrezza a 3 - Elemento Terra]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Gialla]

    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    PIOGGIA DI FUOCO - (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo : 7 x 3 proiettili]
    [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
    [Velocità tecnica = Destrezza dell’utilizzatore]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 + danni da ustione]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    LIBERAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre
    Livello: D
    Tecnica utilizzabile per liberare dalle illusioni oggetti e persone. Limitando al minimo il flusso di chakra e concentrandolo nello stomaco,questo una volta liberato con il sigillo della tigre vi permetterà di liberarvi dall'illusione.
    N.B: è impossibile liberarsi dallo Tsukuyomi con questa tecnica.
    [Consumo: 3/4 della tecnica da cui ci si deve liberare]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 3]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    ASCESA DEI DRAGHI GEMELLI - (Soushouryu - Rising Twin Dragons)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Serpente - Scimmia - Coniglio - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica simile ad un richiamo richiede grande destrezza. L’utilizzatore lancia in aria 2 pergamene medie ai lati del suo corpo e con una serie di sigilli delle mani fa fuoriuscire dai rotoli due getti di fumo che prendono la forma di draghi gemelli che poi ritorneranno pergamene con una serie di kanji scritti sopra dai quali il ninja può estrarre a piacimento una serie di armi che verranno poi lanciate contro l’avversario. Il ninja può lanciare solo armi contenute all'interno dei rotoli la tecnica varrà come una tecnica offensiva e si potranno lanciare un massimo di 6 armi a turno.
    [Consumo: 15]
    [Richiede: Destrezza uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Oggetto 2 pergamene]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]

    TECNICA DEL MIMETISMO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Se si verrà feriti la tecnica si disattiverà facendo ritornare l'utilizzatore visibile.
    Le armi lanciate, diventeranno visibili appena si allontaneranno per un minimo di un metro dall'utilizzatore.
    [Nota: Le proprie tecniche non diventeranno invisibili, solo il proprio corpo]
    [Richiede: “Trasparenza”]
    [Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento (massimo 2 turni)]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]

    TECNICA DELLA PIOGGIA NERA LV 1 - (Kokuu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un raggio di 10 metri dall'utilizzatore. L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi.
    [Danno: danno della fiammata che innesca la combustione +1]
    [Richiede: Abilità Zen LV 2 o superiore; Destrezza pari o superiore a 2]
    [Consumo: 15]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Verde]

    COLPO CONCATENATO DEI KAGE BUSHIN NO JUTSU
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione:Per utilizzare questa tecnica si dovranno creare tre copie esse scivoleranno contemporaneamente verso l'avversario e tenteranno di colpirlo per spedirlo verso l'alto dove il vero ninja lo colpirà con un calcio dall'alto verso il basso, la violenza del colpo farà cadere il nemico violentemente verso il suolo.
    Evitando il primo attacco delle copie si eviterà l'intera tecnica.
    [danno: 2-4]
    [consumo: 10]
    [richiede: tecnica superiore della moltiplicazione del corpo]
    [costo: 50 EXP]
    [Energia: Verde]

    TECNICA DELLA TRASPARENZA - (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Tecnica utile per diventare invisibili e passare inosservati,utilizzata principalmente nelle missioni di spionaggio,poiché un minimo movimento scioglie la tecnica. Motivo per il quale non viene utilizzata spesso in combattimento.
    Gli oggetti e gli abiti che si indossano diverranno invisibili assieme all'utilizzatore.
    N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan,byakugan,ninja sensitivi e shinobi con intuito uguale o superiore a 4
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 2]
    [Costo: 15 Ex]
    [Energia: Gialla]

    LAME DI CHAKRA
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che permette di utilizzare il chakra per poter estendere l’ampiezza delle lame delle proprie armi. Questa estensione può solo tagliare e non perforare. E’ un colpo veloce che sfrutta l’effetto sorpresa.
    [Consumo: 10 + 4]
    [Richiede: Abilità Intellettive o intelligenza uguale o superiore a 2, Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Destrezza uguale o superiore a 1]
    [Nota: maggiore sarà la propria Abilità Zen maggiore sarà l'incremento in lunghezza, più precisamente: 5 cm al LV 1, 10 cm al LV 2, 15 cm al LV 3, 20 cm al LV 4 e 25 cm al LV 5]
    [Slot ferita: +2 al minimo e + 1 al massimo danno dell'arma utilizzata]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Verde]




    Abilità innata: Manipolazione del Cristallo
    Livello 1 Energia Gialla
    Il ninja potrà creare dei cristalli dalla grandezza massima di uno shuriken con la forma di un fiocco di neve (massimo 4 shuriken per volta ad un costo di 2 per shuriken) o di kunai (massimo 4 kunai per volta ad un costo di 2 per kunai)
    Non si possono creare oggetti simili a katane o wakizashi .
    Il cristallo può essere creato in un raggio di 10 metri, oltre i quali si sgretola.
    Il cristallo ha la resistenza della roccia.
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 1 x turno]


    Livello 2 Energia Verde
    Il ninja può creare cristalli dalla grandezza massima di uno shuriken che avrà forma di un fiocco di neve (massimo 6 shuriken per volta ad un costo di 4 per shuriken) o di kunai (massimo 6 kunai per volta ad un costo di 4 per kunai)
    Non si possono creare oggetti simili a katane o wakizashi .
    Il cristallo può essere creato e agire in un raggio di 20 metri, dopodiché si sgretola.
    Il cristallo ha resistenza del ferro.
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]

    Tecniche derivate dall’innata:
    Tecnica dello Shuriken Gigante di Cristallo - Shoton: Jaianto Shuriken
    Tipo: Hijutsu
    Il ninja crea un enorme shuriken dalla forma esagonale del diametro di un metro e lanciarlo contro il proprio avversario.
    Avrà velocità + 1 rispetto a quella di uno Shuriken Gigante normale.
    [Consumo: 10]
    [Danno: 2-4]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 1]


    Tecnica degli Spuntoni di Cristallo - Shoton: Koramu
    Tipo: Hijutsu
    Il ninja potrà cristallizzare l'aria attorno a sé, facendo emergere dal suolo degli spuntoni di cristallo, dalla lunghezza di 10 centimetri. Il raggio si estende per un raggio di 5 metri e ad ogni livello di innata , si estenderà di 1 metro.
    [Consumo: 5]
    [Danno: 1-3]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 1]


    Tecnica della Barriera di Cristallo - Shoton: Shirudo
    Tipo: Hijutsu
    L'utilizzatore può creare una barriera trasparente che ha la possibilità di deviare armi da lancio della grandezza non superiore a quella di un kunai, e fermare attacchi diretti come Taijutsu e Ninjutsu. Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado C di lvl 1.
    Urti di entità maggiore la manderebbero immediatamente in frantumi, il vantaggio di questa barriera è che non è visibile ad occhio nudo e la sua formazione dato lo spessore esiguo è pressoché immediata.
    [Consumo: 15]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 2]


    Tecnica della Lama Di Giada - Shoton: Suisho To
    Tipo: Hijutsu
    Utilizzando può creare una lama della lunghezza del proprio avambraccio sul dorso dello stesso, consentendo di utilizzarla per portare attacchi corpo a corpo molto pericolosi.
    Si può creare una sola lama posta su uno degli arto superiore o in uno inferiore.
    [Consumo: 10 + 5 per turno]
    [Danno: 2-4]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 2]


    Tecnica della ruota cristallina - Shoton: Kesshorin
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica che consiste nel creare una ruota composta di tanti cristalli attorno al proprio corpo da far girare e potersi muovere più velocemente e facilitare le schivate: l'utilizzatore si muoverà ad una velocità pari alla propria Velocità +1 e anche muovendosi su trappole come carte esplosive sul terreno non subirà danno dato che la ruota di cristallo lo proteggerà durante il movimento.
    [Durante il movimento dentro la ruota non si potranno effettuare ninjutsu o taijutsu.]
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 2]


    Tecnica : Specchio del Cristallo di Giada
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: il ninja forma un grande specchio a forma di un fiocco di neve esagonale, che può utilizzare per riflettere la sua immagine ed eseguire la tecnica del Clone del Cristallo di Giada.
    [Consumo: 6 ]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 2]


    Armatura di cristallo-Suishōnoyoroi
    Tipo: Hijutsu
    Il ninja creerà una protezione che gli ricopre il suo corpo, difendendolo da armi e dai taijutsu e ninjutsu di energia inferiore a quella dell' utilizzatore.
    Al secondo livello l'utilizzatore potrà creare una protezione solo attorno alle braccia.
    Al terzo livello potrà creare una protezione attorno alle braccia e al busto , fino alla cintura.
    AL QUARTO LIVELLO, l'armatura ricoprirà tutto il corpo.
    L'armatura sarà invisibile ad occhio umano , se non che alla luce del sole emetterà qualche riflesso violaceo.
    Impedirà al BYAKUGAN di vedere i punti di fuga.
    [Consumo: 18 + 8 per turno ( LV 2 ), 25 + 10 ( LV 3 ), 35+ 14 ( LV 4 )]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 2]


    Edited by Misaki Mei - 16/1/2015, 16:23
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    ACCETTATA
     
    Top
    .
1 replies since 7/12/2013, 16:25   75 views
  Share  
.
Top