Semifinale (Junior) Diegomic Vs Roby1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Semifinale



    Diegomic Vs Roby1



    CITAZIONE
    Sarò io ad arbitrare il vostro incontro, conoscete il regolamento del gdr e qualcosa si presentassero problemi o infrazioni si vedrà sul da farsi. Il regolamento e l'arena per il torneo li troverete invece qui.
    - A postare per primo sarà chi ha energia inferiore. Nel caso di pari energia, dipenderà da voi chi sarà il più veloce a postare. Si seguirà poi la normale turnazione. Io assegnerò i danni ogni volta che finirete la turnazione e verificherò che le vostre azioni offensive/difensive siano corrette.
    -Essendo un duello sono previsti:
    1) 1 Post Introduttivo
    2) 3 Post Duello
    3) 1 Post Finale
    In caso di K.O. prima del terzo turno di duello si passerà al post finale direttamente. Alla fine del duello riceverete la valutazione. Non per forza chi metterà K.O. l'avversario vincerà il duello, valuterò comunque i post che comunque avranno dei voti.
    Ovviamente mandare K.O. l'avversario darà un punto in più sulla valutazione finale.

    CITAZIONE
    Sarete voi come al solito ad assegnarvi i danni subiti, io invece interverrò ogni due post (quindi Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO - Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO ecc. ) per far notare eventuali scorrettezze o assegnare slot danno dati male.
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    Pensato
    Parlato
    Altri

    Avevo finalmente fatto ritorno a Kiri, dopo la piccola disavventura avuta qualche giorno prima che mi costrinse, seppur per poco tempo, a fare ritorno nella mia terra d’origine, Kumo. Non sapevo come il torneo si fosse evoluto, cosi non appena misi piede nel Villaggio della Nebbia mi diressi immediatamente nell’arena dove si stava svolgendo la competizione.
    Sono proprio curioso di vedere come sono andati i gironi…chissà con chi dovrò combattere…
    Giunto finalmente a destinazione, andai subito a cercare il tabellone dei risultati.
    Mmmm…vediamo…ah eccolo li…il mio avversario è Eikichi Sato…di Kumogakure…non lo conosco…oltretutto è la prima volta che affronto un ninja del mio stesso paese…sarà veramente dura…
    Non appena soddisfai la mia curiosità, decisi di recarmi nella sala d’attesa dell’arena, per informarmi sull’orario del mio combattimento, appena misi piede all’interno incrociai un arbitro al quale chiesi informazioni.
    Salve…sono Natsu Dragneel, un partecipante del torneo…vorrei sapere quando dovrò disputare il mio incontro…sa mi sono dovuto allontanare per un po’ e non so praticamente nulla…mi potrebbe aiutare?
    Certamente…allora vediamo…eh…ragazzo è meglio che ti sbrighi…il tuo incontro sta per iniziare…se non ti dai una mossa rischi di essere squalificato...e di perdere cosi l’incontro per abbandono…
    Oh cavolo…forse ha ragione…la ringrazio infinitamente…
    Accelerai il passo in direzione del terreno di scontro, dopo una breve corsetta ero finalmente giunto in prossimità dell’ingresso.
    Meno male…credo di essere arrivato in tempo…sarà meglio ricomporsi un po’ prima di mettere piede oltre quella porta…
    Dopo essermi dato una sistemata generale e aver controllato l’equipaggiamento, varcai la soglia che mi portò all’interno dell’arena. Il pubblico era eccitatissimo, un boato accompagnò il mio ingresso, rimasi sbigottito da tutto quel clamore.
    Accidenti…non immaginavo di avere tutti questi sostenitori…sono un po’ emozionato…spero di non fare una figuraccia…non voglio deludere un pubblico cosi caloroso…farò del mio meglio…
    Il mio avversario era li, al centro dell’arena, che aspettava già da un po’ il mio arrivo, probabilmente pensava che non mi sarei presentato più, comunque a qualunque cosa stesse pensando io ero li, non importava nient’altro, l’unica cosa rilevante era che lo scontro poteva finalmente iniziare.
    Ciao…scusa il ritardo ma ho dovuto fare una scappatella a Kumo a causa di un piccolo imprevisto…e non sono riuscito a tornare prima di adesso…comunque piacere…io mi chiamo Natsu…e da quello che vedo anche tu provieni del Villaggio del Fulmine proprio come me…beh…credo che sarà proprio un bell’incontro…dopotutto si sa che i ninja di Kumo sono i più forti…eheheh
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Altri

    CITAZIONE
    Il giorno della semifinale era finalmente giunto ed il mio percorso era stato diverso da quello che mi ero immaginato, dal momento che alcuni dei miei possibili avversari si erano ritirati. Anche Fudo aveva fatto ritorno al villaggio già da alcuni giorni

    Avranno avuto bisogno di lui per qualche incarico...mi sembrava motivato ad arrivare fino in fondo. Spero che a casa stiano tutti bene, anche se credo che in caso di necessità non avrebbero esitato a richiamare tutti quanti

    Per uno strano scherzo del destino quel giorno mi sarei trovato ad affrontare nell'arena un mio compaesano, un certo Natsu Dragneel, con cui non mi pareva di aver mai avuto niente a che fare, ma che per il semplice fatto di essere arrivato fino alle semifinali doveva sapere il fatto suo

    A dire il vero avrei preferito affrontarlo in finale in maniera che la vittoria sarebbe sicuramente andata ad uno shinobi del mio paese, ma visto che non posso scegliere contro chi combattere non mi resta che dare il massimo e se poi sarà lui ad uscire vincitore...vorrà dire che ha delle ottime capacità e potrà puntare alla vittoria

    La pensavo veramente così, o almeno in parte. Infatti l'idea di uscire sconfitto non andava affatto giù, ma era comunque meglio perdere contro un ninja del mio paese che con chiunque altro.
    Mi preparai con più cura del solito avendo premura di controllare tutto il mio equipaggiamento, dal cui buon utilizzo sarebbero dipese in parte le sorti dello scontro, dopodiché mi incamminai verso l'arena in maniera da arrivare con un buon anticipo e prendere confidenza con l'atmosfera

    Mi ero preparato al torneo unicamente pensando al confronto con mio padre, senza focalizzarmi a dovere sull'unicità dell'evento. Non capita tutti i giorni di partecipare ad una simile manifestazione ed addirittura essere sempre in lizza per la vittoria dopo la prima fase. Avevo pensato solo al traguardo minimo da raggiungere, ma ora che l'ho raggiunto mi resta comunque ancora qualcosa per cui combattere

    Questi pensieri mi rendevano un po' ansioso per la paura di non riuscire a raggiungere un traguardo che oramai era diventato talmente tanto vicino da poterlo quasi toccare e pensando che magari se fossi stato fin da subito consapevole di questa eventualità mi sarai allenato di più invece di poltrire...ma il tempo per rimuginare era oramai agli sgoccioli, difatti ero oramai arrivato davanti all'arena. Quando feci l'ingresso nel luogo dello scontro il pubblico, che si era presentato con largo anticipo per godersi lo spettacolo degli incontri, era tutto in fermento per l'attesa che lo spettacolo cominciasse ed il mormorio si levò più forte mentre mi posizionavo nell'arena

    Strano, fino ad ora ero quasi sempre io il ritardatario. Che il mio avversario non si voglia presentare? Mi sarei fatto tanti problemi per nulla

    Dopo pochi minuti in cui il pubblico rumoreggiava spazientito per l'attesa finalmente anche il mio avversario fece il suo ingresso in scena ed il suo ingresso fu accolto da un boato

    Ciao…scusa il ritardo ma ho dovuto fare una scappatella a Kumo a causa di un piccolo imprevisto…e non sono riuscito a tornare prima di adesso…comunque piacere…io mi chiamo Natsu…e da quello che vedo anche tu provieni del Villaggio del Fulmine proprio come me…beh…credo che sarà proprio un bell’incontro…dopotutto si sa che i ninja di Kumo sono i più forti…eheheh
    Piacere io mi chiamo Eikichi – sorrisi - vediamo di far vedere a tutti di che pasta sono fatti i ninja di Kumo!


     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Scusa ho scordato di mettere delle armi: siccome l'ultimo duello l'ho fatto al terzo turno e non ho combattuto le armi mi rimangono quelle che risultavano dall'aggiornamento della scheda (al terzo turno si erano comprati degli oggetti).
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Potete Iniziare il Duello
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Arbitro

    Ero faccia a faccia con il mio avversario, era finalmente giunto il momento per un po’ d’azione. La tensione era palpabile nell’aria, il pubblico era in delirio, la folla non vedeva l’ora di assistere al nostro scontro. Io osservavo con molta minuziosità Eikichi per cercare di capire qualcosa su di lui, che tipo di abilità potesse aver avuto, in che tipo di tecniche fosse specializzato, ma non fu cosi facile come sperai.
    Però…sembra un tipo molto determinato…non ho ben chiaro con chi ho a che fare…dovrò essere molto prudente e preciso nei miei attacchi…non posso permettermi distrazioni…sono a un passo dalla finale e non ho la benché minima voglia di rinunciarci proprio adesso…
    Finalmente il giudice di gara diede inizio al combattimento.
    Mi raccomando…voglio un incontro pulito…niente colpi bassi…chiaro? Molto bene…iniziate!!!
    Io mi misi in guardia per non cercare di farmi cogliere impreparato da un suo eventuale attacco, ma Eikichi non sembrava volersi muovere.
    A quanto pare ha deciso di lasciare a me il primo attacco…vorrà studiare il mio modo di combattere e capire come mi muovo…sembra molto prudente…ma non mi lascerò sopraffare cosi facilmente…per prima cosa sarà meglio attivare il mio potere…
    D’accordo…vediamo che sai fare…
    Feci un bel respiro e mi preparai a combattere.
    Rinnegan!!! Dopo di che attivai uno dei poteri delle sei vie. Shurado!!!
    Attivai il mio potere oculare e successivamente l’abilità dei sei sentieri che riuscivo a controllare, quella del Mondo Demoniaco e partii all’attacco.
    Non dovrei avvicinarmi troppo…ma non posso nemmeno pensare di poter far qualcosa con qualche semplice attacco da lontano…devo essere imprevedibile…mmmm... innanzi tutto devo cercare di confonderlo…ok proviamo!!!
    Per prima cosa creai quattro copie illusorie di me stesso.
    Bushin no Jutsu!!! E adesso si parte!!!
    Indietreggiai di circa 2 metri, sempre accompagnato dalle mie copie, portandomi a 9 metri di distanza da Eikichi, poi tirai fuori un kunai, che successivamente lanciai alla destra del mio avversario, per cercare di distrarlo e nascondere la mia vera strategia. Tornai al punto di partenza, dopo di che presi 3 spiedi che lanciai in direzione della sua gamba destra. Dopo il lancio iniziai a caricare le gambe di chakra e il pugno destro con dell’energia raiton e mi misi a correre in direzione del ninja kumiano, con l’intento di sferrare un potente pugno all’altezza del viso, nella parte sinistra del volto.
    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Attivo Rinnegan (3)
    -A questo livello si sblocca il Mondo Demoniaco (Asura) e le sue relative abilità.
    -Si potrà utilizzare solo un sentiero durante il proprio turno.
    -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità.

    Azione Gratuita 2: Attivo Mondo Demoniaco
    +1 Forza

    Tecnica non offensiva: Bushin no Jutsu (8)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento 1: Indietreggio di 2 metri
    Azione Gratuita 3: Estraggo Kunai
    Lancio oggetti: Lancio kunai alla destra di Eikichi
    Azione di movimento 2:Avanzo di 2 metri
    Azione Gratuita 4: Estraggo 3 spiedi
    Attacco Semplice: Lancio 3 spiedi verso la gamba destra
    Tecnica offensiva: Colpo della Saetta (8)
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
    Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico.
    Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
    Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
    Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1- elemento Raiton]
    [Slot ferita: 1-3 effetto paralisi lieve alla parte colpita]
    [Costo: 20 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 3: Corro verso Eikichi
    Chakra consumato: 19
    Chakra rimasto/posseduto: 51/70
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Ottime
    Armi rimaste/possedute:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 4/8 ) Kunai, ( 10/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 12/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Posizione del PG: Davanti all'avversario
    Distanza dall'avversario: 0 metri

    Calcoli
    CITAZIONE
    Attacco semplice: 3
    Taijutsu: 3

    Ho dimenticato di dire che ho alcune armi che avevo inserito nel precedente corpo di Asura, potrei aggiungerle alle mie? Le armi in questione sono:
    4 Uchiha Shuriken
    2 Sigilli esplosivi
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE


    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Natsu
    Altri

    Mi trovavo davanti al mio avversario cercando di dissimulare e controllare la tensione che fino a pochi minuti prima mi aveva turbato, il mio avversario stava ritto davanti a me, osservandomi come se pensasse nascondessi chissà quale segreto

    Non mi conosce e cerca di capire qualcosa su di me? Ha poca importanza, presto conosceremo molte cose l’uno dell’altro

    Dopo circa un minuto di questa situazione il giudice arbitro si apprestò a dare il via al duello

    Mi raccomando…voglio un incontro pulito…niente colpi bassi…chiaro? Molto bene…iniziate!!!

    Non mi andava di scoprirmi troppo fin dall’inizio, così lasciai al la prima mossa al mio avversario, che aspettò alcuni istanti prima di reagire, come se non se lo aspettasse…ma fu solo un momento: dopo pochi istanti partì con la sua offensiva.

    D’accordo…vediamo che sai fare…

    Per prima cosa attivò un qualche justsu che tinse le iridi dei suoi occhi di un colore violaceo
    ed inseguito utilizzò una tecnica insegnata a tutti i ninja fin dall'accademia, ovvero la moltiplicazione del corpo, con la quale creò quattro copie di se stesso

    Quegli occhi li ho già visti! Ricordo che anche un mio vecchio compagno di missione ne aveva di uguali...si tratta del Rinnegan

    Ero consapevole di non conoscere a fondo le capacità che la rara innata del mio avversario gli concedeva, il che mi spinse ancor di più a mostrare cautela verso i successivi attacchi, facendo tutto il possibile per evitarli. In risposta alla creazione dei cloni caricai istintivamente il peso sulle mie gambe, pronto a scattare in caso di necessità, il mio avversario invece si spostò di poco indietro e dopo aver estratto un kunai dalla sua sacca lo scagliò

    Ma dove sta mirando? Non c'è nemmeno bisogno che mi scansi...un momento!

    Il mio avversario, mimato nei suoi movimenti dalle copie estrasse altri oggetti dal suo portakunai e scagliò verso la mia gamba tre spiedi. L'attacco era sufficientemente rapido e l'effetto del diversivo mi resero un po' più difficile percepire in tempo l'attacco, nonostante tutto cercai di schivare l'attacco scartando un metro di lato

    Dovrai fare di meglio!

    L'altro ninja di Kumo, quasi mi stesse leggendo la mente, non si diede per vinto e dopo una breve preparazione mi caricò con decisione, portandomi al volto un colpo di taijutsu, ancora imitato nella fase preparatoria dell'attacco dalle sue copie

    Le copie mi danno fastidio, ma ho visto bene qual è l'originale

    Ancora cercai di schivare l'attacco, stavolta con un balzo indietro, dopodiché fu il mio turno per attaccare: indietreggiando di circa 10 metri composi rapidamente i sigilli del mio attacco migliore, la sfera di tuono, ed una volta concentrata tra le mie mani la massa di fulmini crepitanti e coordinato al meglio per l'attacco la scagliai verso la sua gamba sinistra. Come ultima azione lanciai un fumogeno tra me e lo sfidante, facendolo rimbalzare a circa due metri da lui ed usai l'occultamento la cortina fumogena per creare quattro copie illusorie che si disposero due alla mia destra ed due a sinistra, ad intervalli di 3m.


    CITAZIONE
    Calcoli: Riflessi 4 ; Schivata 3.5 ; Ninjutsu 4

    CITAZIONE
    Riepilogo post


    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Cerco di schivare spiedi
    Azione non offensiva - Difesa semplice 2:Cerco di schivare taijutsu
    Azione di movimento 1: indietreggio di 10m
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla:
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione gratuita 1: estraggo fumogeno
    Azione non offensiva - lancio oggetti: lancio fumogeno
    Azione non offensiva - tecnica energia bianca
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Chakra consumato: 8+8=16
    Chakra rimasto/posseduto: 74/90
    Danni fisici 1
    Danni psicologici /
    Condizioni psico-fisiche: Ottime
    Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: davanti al nemico
    Distanza dall'avversario: 10m

    CITAZIONE
    Considerazioni: i riflessi mi consentirebbero di vedere l'attacco e la scivata per evitare, al primo attacco tra moltipliczione e "finta" ho messo 1 danno, anche se non so quanto possa servire moltiplicarsi a quel modo...in fondo l'avversario saprebbe già in partenza qual è quello giusto, essendosi moltiplicato in bella vista. Ho sostituito l'attacco semplice con una difesa semplice come da regolamento. Spero di non aver commesso errori. :fiore:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bene entrambi, nulla da dire...Diego avrò presente delle aggiunte delle armi...ricordamelo però a fine scontro che aggiorniamo la scheda. Porta il conteggio.

    Roby ha ragione sul fatto che ti sei moltiplicato in bella vista, 1 danno ci può stare che lo prendi per correttezza. Visto che non sono stati commessi errori, Continuate.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato

    La mia offensiva non portò al risultato da me sperato, soltanto uno degli spiedi da me lanciato andò a segno mentre il successivo attacco venne schivato direi abbastanza facilmente.
    Come immaginavo…è veramente molto forte…ha schivato con molta facilità i miei attacchi…e non sembra nemmeno che stia facendo sul serio…cavolo che succede?!
    Immediatamente dopo il mio attacco Eikichi indietreggiò di una decina di metri, successivamente compose con molta velocità dei sigilli e iniziò a concentrare il chakra tra le mani.
    Quei sigilli…si…sembra proprio la sfera di tuono…accidenti…devo evitarla a tutti i costi…se mi colpisce oltre a gravi danni mi causerà anche una paralisi.
    Purtroppo la grande velocità dell’attacco e i miei riflessi ancora poco sviluppati non mi consentirono ne di parare ne di schivare il suo attacco, che mi prese in pieno alla gamba sinistra.
    Che male…quasi non sento più la gamba…non riesco a muovermi come vorrei…dannazione!!!
    Dopo l’attacco, l’altro ninja di Kumo lanciò a pochi metri da me un fumogeno, io sfruttando l’occultamento della nube cercai, usando la gamba destra, di indietreggiare di un paio di metri, per allontanarmi ulteriormente da lui.
    Sembra si sia fermato…che cosa starà tramando?
    Non appena la nube iniziò a diradarsi, cominciai a vedere diverse sagome provenire dalla posizione di Eikichi e quando il fumo sparì completamente tutto mi fu più chiaro.
    Ha usato la moltiplicazione del corpo…meglio di me a quanto pare…adesso ce ne sono cinque e non so quale lui sia…non potevo aspettarmi niente di meno da uno shinobi del mio stesso villaggio…
    Sei davvero in gamba Eikichi…ma io non sarò da meno…dovrai sudare per riuscire a battermi…
    Stavo facendo un po’ lo spavaldo ma la mia era decisamente una brutta situazione, non potevo muovermi come volevo a causa del suo precedente attacco, non mi rimanevano molte alternative.
    Devo attaccarlo rimanendo il più distante possibile…almeno finché non riotterrò il pieno controllo dei miei movimenti…cavolo però che scocciatura!!!
    Mi concentrai sul chakra raiton e poi composi i sigilli del topo, della tigre e del cavallo, dalle mie mani presero forma sei aghi fatti interamente di elettricità, ne lanciai due verso l’ultima figura alla mia sinistra e i restanti quattro uno per ogni avversario che avevo di fronte. Successivamente presi un Uchiha Shuriken e un sigillo esplosivo, che combinai e lanciai tra il ninja al centro e il primo alla mia destra.
    Mi ha proprio fregato con questa tecnica base…speriamo che almeno uno degli attacchi sia andato a segno.
    Sfruttando poi il polverone causato dall’esplosione mi allontanai di circa 5 metri e usai la tecnica della trasparenza, per cercare di far perdere le mie tracce e mettere in difficoltà Eikichi.
    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Mantengo innata (2)
    Azione di movimento 1: Indietreggio di 2 metri
    Tecnica offensiva energia gialla: Aghi paralizzanti (10)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 2: Estraggo Uchiha Shuriken
    Azione Gratuita 3: Estraggo sigillo esplosivo
    Azione Gratuita 4: Applico shuriken con sigillo
    Attacco semplice: Lancio arma con sigillo
    Azione di movimento 2:Indietreggio di 5 metri
    Tecnica non offensiva: Tecnica della trasparenza (4)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Tecnica utile per diventare invisibili e passare inosservati,utilizzata principalmente nelle missioni di spionaggio,poiché un minimo movimento scioglie la tecnica. Motivo per il quale non viene utilizzata spesso in combattimento.
    Gli oggetti e gli abiti che si indossano diverranno invisibili assieme all'utilizzatore.
    N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan,byakugan,ninja sensitivi e shinobi con intuito uguale o superiore a 4
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 2]
    [Costo: 15 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 16
    Chakra rimasto/posseduto: 35/70
    Danni fisici: 3 + paralisi media alla gamba
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante alla gamba ma determinato
    Armi rimaste/possedute:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 4/8 ) Kunai, ( 10/15 ) Shuriken + 3 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Posizione del PG: Davanti al nemico
    Distanza dall'avversario: 17 metri (dopo gli attacchi)

    CITAZIONE
    Calcoli e Considerazioni

    Ninjutsu: 2
    Attacco semplice: 3

    Il tuo attacco lo prendo in pieno avendo riflessi a 2 e di conseguenza anche la paralisi (quanto dura questo malus?), non sapendo quale fossi realmente ho cercato di colpire tutte le figure con gli spiedi sperando di trovare quello giusto. Infine dopo l'attacco con lo shuriken ho usato la trasparenza dopo che il fumo dell’esplosione comincia a espandersi, in questo modo non dovresti riuscire a vedermi sparire (credo). Spero di non aver fatto errori, inoltre Misa ho aggiunto le armi di cui ti ho parlato nel precedente post visto che comunque mi sono servite.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Non sono sicuro che la tcnica dei paralizzanti sia utilizzabile così, mi pare di ricordare che fosse buggata
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    non è buggata, semplicemente, puoi mirare solo a due bersagli...due mani due bersagli.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    non è buggata, semplicemente, puoi mirare solo a due bersagli...due mani due bersagli.

    Non lo sapevo, credevo di poter fare cosi come ho fatto, quindi adesso si lascia cosi e si conta come errore oppure posso cambiare dicendo che con una mano ne colpisco uno e con l'altra un altro?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Ehhhh si continua...non si cambia...sta a Roby ora, fondamentalmente lanci colpi verso due bersaglio, cmq non sapresti chi sono i veri...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    Si si, comunque ne avrei scelti due a caso, scusate ancora per l'errore.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE


    CITAZIONE
    Pensato
    Altri

    Il mio attacco colpì il mio avversario proprio dove avevo mirato, causandogli una paralisi alla gamba destra che e avrebbe, in teoria, ridotto le possibilità di movimento e quindi lo avrebbe forzato ad un cambio di strategia. La cosa non sembrò tuttavia intaccare significativamente l'autostima del ninja del mio stesso villaggio...anzi!

    Sei davvero in gamba Eikichi…ma io non sarò da meno…dovrai sudare per riuscire a battermi…
    Però, devo dire che ha un bel temperamento. Non potevo aspettarmi di meno...se non credesse in se stesso non sarebbe arrivato fin qui. Vedremo chi la spunterà!

    La strategia elaborata da Natsu lo portò ad usare una tecnica propria del nostro villaggio: dopo aver composto gli appositi sigilli impastò il chakra fino a formare 6 sottili spiedi fatti di pura elettricità che lanciò a caso sperando di scovare quali tra le figure che si trovava davanti fosse l'originale. Ovunque fossero diretti in ogni caso non mi sarei mosso, per evitare di svelare troppo facilmente la mia posizione e per costringerlo a pensare a qualche altra contromisura, che non tardò ad arrivare. Dopo il primo attacco estrasse qualcosa dalla sua sacca e dopo aver armeggiato un po' scagliò verso la zona in cui mi trovavo uno shuriken con applicato un sigillo esplosivo

    Vedo che sei passato alle maniere forti. Bene così!

    L'attacco per fortuna non era molto veloce e così cercai reagire per tempo saltando il più lontano possibile dal punto in cui l'arma sarebbe esplosa e tentando così di limitare i danni, a quel punto però si era levata una discreta nuvola di polvere e quando tornò la visibilità di Natsu non vi era traccia

    Ma dove diavolo è finito?! Sembra essersi volatilizzato...Calma Eikichi. Rifletti!

    Non c'erano oggetti dietro cui nascondersi, quindi pensai che doveva essere per forza vicino, magari occultato usando da una qualche tecnica. Rimasi per alcuni lunghi secondi fermo nel punto in cui mi trovavo, aspettandomi da un momento all'altro di ricevere un attacco o un segnale da parte dell'altro shinobi, ma non fece nessuna ulteriore mossa

    Stavolta è lui che vuole confondermi...uhm...non potendo sapere dov'è di preciso devo ricorrere ad un attacco ad area...avrei voluto risparmiare un sigillo in più per una eventuale finale, ma dovrò usarlo ora, non vedo altra soluzione

    Con un po' di riluttanza tirai fuori dal portakunai un kunai ed un sigillo esplosivo che collegai e settai a tre secondi, avanzai di 5m e quindi li lanciai con tutta la mia forza verso la zona in cui avevo visto per l'ultima volta il mio sfidante, sperando di colpirlo almeno in parte. Non restava che vedere cosa sarebbe successo.



    CITAZIONE
    Calcoli: Riflessi 4 ; Schivata 3.5 ; Attacco semplice 2.75

    CITAZIONE
    Riepilogo post


    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivata contro attacco semplice
    Azione di movimento 1: avanzo 5m
    Azione gratuita 1: Estraggo kunai
    Azione gratuita 2: Estraggo sigillo esplosivo
    Azione gratuita 3: Li collego
    Azione offensiva - attacco semplice: Lancio il kunai esplosivo
    Chakra consumato: /
    Chakra rimasto/posseduto: 74/90
    Danni fisici 2-3
    Danni psicologici /
    Condizioni psico-fisiche: Buone
    Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno, -1 kunai, -1 sigillo esplosivo
    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: Davanti al nemico (?)
    Distanza dall'avversario: ??

    CITAZIONE
    Considerazioni: Tenendo conto del fatto che ha mirato a caso i bersagli non è troppo facile che mi colpisca con il ninjutsu quindi non ho messo difese, per quel che riguarda l'attacco semplice lo vedo e schivo...non sono troppo sicuro di come funzioni la schivata co attacchi così ad ampio raggio quindi ho messo che almeno qualche scheggia mi possa prendere, poi si vedrà. Per quello che riguarda il mio attacco ho usato il sigillo pensando che essendo ancora il nemico un po' paralizzato alla gamba non si potesse spostare in maniera significativa da uscire dal raggio dell'esplosione (mia valutazione). Non ho messo altri attacchi perchè non sapendo dov'è finchè non si muove non so dove sparare e mi pareva scorretto dire che faceva altre azioni senza che lui le avesse descritte. :fiore:
     
    Top
    .
23 replies since 10/12/2013, 11:54   366 views
  Share  
.
Top