Semifinale (Junior) WHD Vs Last

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Semifinale



    WHD Vs Last



    CITAZIONE
    Sarò io ad arbitrare il vostro incontro, conoscete il regolamento del gdr e qualcosa si presentassero problemi o infrazioni si vedrà sul da farsi. Il regolamento e l'arena per il torneo li troverete invece qui.
    - A postare per primo sarà chi ha energia inferiore. Nel caso di pari energia, dipenderà da voi chi sarà il più veloce a postare. Si seguirà poi la normale turnazione. Io assegnerò i danni ogni volta che finirete la turnazione e verificherò che le vostre azioni offensive/difensive siano corrette.
    -Essendo un duello sono previsti:
    1) 1 Post Introduttivo
    2) 3 Post Duello
    3) 1 Post Finale
    In caso di K.O. prima del terzo turno di duello si passerà al post finale direttamente. Alla fine del duello riceverete la valutazione. Non per forza chi metterà K.O. l'avversario vincerà il duello, valuterò comunque i post che comunque avranno dei voti.
    Ovviamente mandare K.O. l'avversario darà un punto in più sulla valutazione finale.

    CITAZIONE
    Sarete voi come al solito ad assegnarvi i danni subiti, io invece interverrò ogni due post (quindi Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO - Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO ecc. ) per far notare eventuali scorrettezze o assegnare slot danno dati male.
     
    Top
    .
  2. LastNinja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Maruko Kagesawa - Mini Scheda


    • Nome: Maruko

    • Cognome: Kagesawa

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Gialla

    • Innata/Bijuu: Yonbi, demone a quattro code.



    Narrato

    Parlato - *Parlato con Yonbi*

    Parlato Son Goku

    Parlato Altri 1

    Parlato Altri 2



    Semifinale.


    La ragazza del mio villaggio è stata in poco tempo dimessa dall'ospedale ed è sparita dalla mia vita con lo stesso silenzio con cui ci è entrata. Chissà se in futuro la vedrò ancora. Passo un paio di giorni in cui praticamente non mi muovo dalla locanda in cui alloggio, un riposo necessario per recuperare le forze...

    Sono le dieci del mattino quando entro nell'imponente struttura edificata per ospitare il terzo grande torneo ninja. Tra una decina di minuti comincerà finalmente lo scontro valido per la semifinale del torneo Junior e, anche se mi sembra ancora incredibile, io sono uno dei due combattenti dell'incontro.
    Stranamente non sono particolarmente agitato, dopo tre incontri ormai ho preso confidenza con queste cose e poi sono già soddisfatto di essere arrivato così lontano, so che da ora in poi ogni risultato positivo che otterrò sarà un ulteriore soddisfazione in più.
    Essendo arrivato primo nel mio girone dovrò confrontarmi contro colui che si è classificato secondo nell'altro girone, quindi il suo livello sarà molto alto. Nonostante sono dato per favorito dagli scommettitori so che non vuol dire niente: io sono partito sempre con lo svantaggio a livello teorico negli scontri del mio girone eppure sono riuscito ad aggiudicarmeli tutti. * Allora Son, sei pronto? *
    Quando si tratta di combattere Son Goku è sempre pronto!
    * Beh sono sicuro che ti divertirai, i miei avversari da ora in poi saranno sicuramente più forti dei precedenti. *
    Sento una voce chiamarmi dall'alto parlante e mi dirigo nell'arena. II mio sfidante non è ancora arrivato e mentre attendo noto come oggi lo stadio è ancora più colmo di gente. Evidentemente per le semifinali hanno fatto tutto esaurito e anche di più, c'è un chiasso infernale, sembra di essere a un concerto.
    Dopo qualche secondo di attesa giunse anche l'altro shinobi della gara: era un ragazzo con i capelli rossi e degli strani tatuaggi neri sparsi un po ovunque sul corpo. Il suo coprifronte di Oto scintillava al riflesso della luce, chissà se anche il mio fa lo stesso effetto.
    Oto si trova nel Paese del Suono, non è una delle cinque grandi nazioni ninja tuttavia sono riusciti a portare un ninja alla semifinale. Non ho alcuna idea su che elemento di chakra prediligono da quelle parti, devo stare molto attento.
    Piacere, il mio nome è Maruko Kagesawa di Iwa. Che vinca il migliore!


    RIEPILOGO


    //

    CALCOLI


    //
     
    Top
    .
  3. WHD †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    YUKO HOKUSAI
    ~ narrato • parlato pensato parlato altri


    Il tempo passato dall'ultimo duello era davvero molto, ma Yuko, con determinazione e tenacia si era allenato pesantemente mattina e sera per affrontare gli ultimi combattimenti. Il momento della semifinale era appena giunto e l'otiano con sufficienza arrivò all'arena circa un ora in anticipo riscaldandosi con comuni flessioni con una sola mano o verticali allo stesso modo per riscaldare i muscoli e evitare di prendere strappi improvvisi durante questa fase.
    Indossava un kimono nero lungo l'altezza delle caviglie, legato stretto alla vita da una fascia bianca. Questo nascondeva sotto la sua tenuta da combattimento compresa di pantaloncini neri, porta kunai alla gamba sinistra e l'aikiuchi fidatissimo legato alla gamba destra. I capelli lunghi e rossi invece erano legati da un nastro nero che al vento libravano danzanti come ballerine su un palco davanti tanta gente.
    Sicuramente Yuko avrebbe messo la propria anima in questo duello, per poter vincere e portare nel proprio villaggio (che si stava popolando di nuovi ninja) il trofeo e la gloria da tanto tempo attesa. E' pur vero che avrebbe provato anche a mandare KO l'avversario, sarebbe così riuscito ad avere una soddisfazione in più, l'avversario sarà forte come dicono?
    In procinto di entrare nell'arena sorrise e si scrocchiò il collo andando in direzione dell'entrata, dopo aver atteso quegli interminabili minuti quando l'avversario lo anticipò di qualche istante, era lui, il cercotero di Yonbi, il demone a quattro code. Il primo duello del ragno contro un demone! Si posizionò davanti a lui e ascoltò il suo parlare quando rispose subito dopo.
    Yuko di Otogakure, piacere mio . Diamo inizio alle danze?
    Disse con tono schietto ammiccando un leggero sorriso inarcando l'angolo destro della bocca, gli arti secondari superiori invece erano fermi , immobili e legati al busto con una fasciatura per niente robusta che nascondeva anche il ventre tatuato e nudo del giovane. L'indice ed il medio di questi cominciarono a muoversi lentamente come se fossero intorpiditi, erano già pronti a combattere.


    and may the odds be ever in your favor

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Potete Iniziare

     
    Top
    .
  5. LastNinja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [font=Comic Sans MS]

    Maruko Kagesawa - Mini Scheda


    • Nome: Maruko

    • Cognome: Kagesawa

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Gialla

    • Innata/Bijuu: Yonbi, demone a quattro code.



    Narrato

    Parlato - *Parlato con Yonbi*

    Parlato Son Goku

    Parlato Altri 1

    Parlato Altri 2



    Three, Two, one, GO!


    Il mio avversario dai capelli scarlatti sembrava molto sicuro di se. Yuko di Otogakure, piacere mio . Diamo inizio alle danze?
    Le parole dell'arbitro risuonano decise nell'aria. Mi raccomando un incontro pulito e senza colpi bassi, non costringetemi a interrompere lo scontro. Adesso state pronti... iniziate!
    Il mio avversario non accenna nessun movimento. Mi vuole lasciare la prima mossa. Devo fare attenzione, è l'unico shinobi di Oto di tutto il torneo Junior. Ma non mi devo fare intimorire, lo scorso incontro ho affrontato un possessore del RInnegan, l'innata del saggio delle sei vie e poi io non combatto da solo. Distiamo circa dieci metri di distanza.
    Avanti che aspetti? Vuoi forse farti pregare?
    Sorrido tra me e me. * Certo che no! Coraggio Son, si comincia!*
    Compongo rapidamente alcuni sigilli e dal terreno sotto il mio avversario uscirono due colonne di roccia. Poi la mia mano scatta nel porta kunai e velocemente lancio un fumogeno ai piedi dell'avversario. Dopo di che estraggo una freccia bomba e la scaglia verso terra al centro della coltre, dove prima vi era l'avversario. Ciò che ne segue è una grossa esplosione ma prima di lasciare il tempo al mio avversario di capirci qualcosa creo due copie che mi affiancano ai lati a due metri di distanza da me.
    Il pubblico accorso in massa per questa semifinale si è già scaldato e sento chiaramente una parte degli spettatori inneggiare il mio nome. Dopo le mie tre vittorie consecutive nel girone di qualificazione, di sicuro molti di loro hanno scommesso sulla mia vittoria in questo scontro, ma non sanno che in un combattimento ninja le sorti dell'incontro possono variare da un momento all'altro...
    Immaginavo, tipico di un pivello, vedo che nonostante la missione svolta in questi giorni non hai ancora perso il vizio di iniziare i tuoi combattimenti senza usare il mio potere.
    * Non ti preoccupare, temo che avrò bisogno del tuo aiuto molto presto. *


    RIEPILOGO


    Tecnica Offensiva 1: Creo due colonne rocciose. (10)
    Nome Tecnica: Tecnica della colonna rocciosa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Dpo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo.si potranno creare solo 2 colonne nel corso di un turno.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: abilità Zen pari o superiore a 2; Intelligenza pari o superiore a 1 - Elemento Terra]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3 a colonna andata a segno]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 1: Estraggo fumogeno.
    Lancio di oggetti non offensivi 1: Lancio fumogeno ai piedi dell'avversario.
    Azione Gratuita 2: Prendo Arco del Predatore.
    Azione Gratuita 3: Estraggo freccia bomba.
    Attacco semplice 1: Lancio freccia bomba dove ho visto l'ultima volta l'avversario ovvero al centro della zona con il fumo..
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Credo due cloni di roccia (14)
    Nome: Cloni di Roccia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: serpente - drago - tigre
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja subito dopo eseguiti i sigilli evocherà dei suoi cloni composti da roccia (saranno identici a lui solo che non avranno armi dovranno utilizzare quelle del loro evocatore che dovrà passargli) che compariranno dal terreno. I cloni avranno una propia resistenza pari a 1 , potranno eseguire solo attacchi semplici essendo sprovisti di chakra, le loro azioni conteranno tutte come azioni semplici; inoltre fin quando i cloni di roccia resteranno su il campo di gioco non si potrà utilizzare la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo:
    [Eenrgia Gialla max 2 cloni = consumo 6 a clone + 2 attivazione tecnica ( a questo livello il clone non avrà resistenza e si sgretolerà subito dopo esser stato colpito) ]
    [Energia Verde max 3 cloni = consumo 16 a clone + 2 attivazione tecnica]
    [Energia Rossa max 5 cloni = consumo 18 a clone + 2 attivazione tecnica]
    [A questo livello i cloni avranno un bonus alla statistica resistenza pari a 1 ]
    [Energia Blu max 7 cloni = consumo 20 a clone + 3 attivazione tecnica]
    [Energia Viola max 14 cloni = consumo 27 a clone + 4 attivazione tecnica]
    [Energia Nera max 18 cloni = consumo 35 a clone + 6 attivazione tecnica]
    [Richiede: Abilità zen a 3 e destrezza a 3 - Elemento Terra]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 1: La copia1 si sposta due metri alla mia sinistra, la copia2 si sposta due metri alla mia destra.
    Chakra consumato: 14+10=24
    Chakra rimasto/posseduto: 16
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Risoluto.
    Armi rimaste/possedute:
    PortaKunai.
    Tasca 1: 3 kunai, 3 shuriken

    Tasca 2: 15 makibishi

    Tasca 3: 1 Sigillo esplosivo, 2 palla di luce, 1 fumogeni

    Tasca 4: 10m di filo di Nylon, 1m di bende.

    Nella faretra: 8 frecce dell'assassino e 2-1=1 bomba.

    Posizione del PG: Al centro dell'arena, di fronte al mio avversario e in mezzo alle mie copie.
    Distanza dall'avversario: 10 metri, le mie copie sono a due metri da me ai miei lati e a 11 di distanza dall'avversario.

    CALCOLI


    Ninjutsu: 3, freccia esplosiva: 3 (la freccia esplosiva è un arma personale e fa gli stessi danni di un sigillo esplosivo e anche i metri coinvolti sono gli stessi).
     
    Top
    .
  6. WHD †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    YUKO HOKUSAI
    ~ narrato • parlato pensato parlato altri


    La tensione stava dominando la scena mentre uno sfondo di tenacia si stava facendo largo, Yuko aveva paura di perdere, ma allo stesso tempo era pronto a tutto, attendeva solo l'inizio di questa fine .Mi raccomando un incontro pulito e senza colpi bassi, non costringetemi a interrompere lo scontro. Adesso state pronti... iniziate!
    Disse il ninja che coordinava l'incontro di semifinale, quando l'avversario cominciò subito a comporre dei sigilli per buttare le mani sul terreno, si trattava dell'arte della terra e sicuramente la tecnica sarebbe arrivata del terreno, quindi Yuko con un briciolo di astuzia compose alla svelta i sigilli della pecora e della scimmia e posizionò le mani al fianco delle cosce con i palmi verso il terreno indirizzati più verso la parte opposta di dov'era l'avversario, così da saltare in aria di circa 5 metri per avvicinarsi all'avversario ed arrivare a circa 3 metri di distanza, se fosse riuscito a compiere questo gesto avrebbe evitato gli attacchi dell'avversario, compresi i fumogeni e la freccia bomba.
    Dopo aver visto poi altri due avversari, evidentemente copie, il giovane ragno si tirò giù le maniche del kimono portando con queste anche i lembi andando a mostrare il busto che stava per perdere le fasciature.
    Un veloce e preciso colpo da parte delle due braccia secondarie che ruppero così la fasciatura, mostrando nel complesso una singolare figura antropomorfa avere quasi il pieno controllo delle proprie capacità .
    Yuko quindi prese l'aikiuchi con la mano destra principale dal suo fodero posizionato sulla gamba destra e si avvicinò verso il bersaglio al centro, pronto per colpirlo con la sua arma ma si fermò facendo quindi una finta mentre attaccò con il palmo distrutivo utilizzando la mano sinistra delle braccia secondarie all'altezza della bocca dello stomaco, dove dovrebbero essere rispettivamente la quinta e la sesta porta di chakra. Se il colpo fosse andato a segno, il cercotero avrebbe accusato abbastanza dolore, però come risaputo i cercoteri non vanno mai sottovalutati.
    Sarà sicuramente la battaglia più dura di tutte, un cercotero non è così facile da sconfiggere .


    and may the odds be ever in your favor



    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Yuko si abbassa la parte superiore del kimono
    Azione Gratuita 2: Yuko estrae l'aikiuchi
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1:
    RAFFICA DI SUONO
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Pecora - Scimmia
    Livello: D
    Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area verso l’alto (max armi deviabili: 4 - escluse armi molto grandi). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso il terreno, si possono effettuare “salti” di 4 o 5 metri in alto, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguali a 3]
    [Richiede: Chakra vento]
    [Richiede Riflessi uguali o superiori a 2]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla:
    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 1: Avanzamento verso l'avversario di circa 3 metri dopo essere atterrato
    Chakra consumato: 18/40
    Chakra rimasto/posseduto: 22/40
    Danni fisici -
    Danni psicologici -
    Condizioni psico-fisiche: Motivato ma teso
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 4/8 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken<-oppure-> 4 Uchiha Shuriken Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 9/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Fumogeni Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende
    1 Aikiuchi


    Posizione del PG: davanti all'avversario
    Distanza dall'avversario: pochi centimetri

    Calcoli
    Schivata: 2.5
    Attacco: 3
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Last: Buon post, pulito, ottima strategia. Solo una cosa...quando crei copie devi fare un riepilogo a parte per ognuna di loro.

    WHD: Il tuo riepilogo è un po' confusionario...c'è un ordine diverso rispetto al post. Li prima usi la tecnica per schivare poi prendi l'arma. Ma vabbè alla fine nessun errore.

    Allora entrambi gli attacchi di Last hanno valore 3 e WHA ha riflessi 2 trovandosi a 10m, non riesci a vedere nessuno degli attacchi. Saresti dovuto essere a 15 metri di distanza secondo regolamento per vedere il suo attacco. Quindi la tua schivata diventa inutile, perché i suoi attacchi sono più veloci di te.
    Prendi quindi prima le due colonne di roccia che ti procurano un danno di 3 e il danno dell'esplosione di 4.
    Quindi WHD prendi un danno di 7 punti.
    Last so che hai usato due colonne, ma la tecnica risulta buggata, puoi creare una seconda colonna senza pagare facendo il doppio del danno ed eccedendo il danno previsto da una tecnica da energia gialla.....ehh...la modifico...ma nella scorrettezza della tecnica stessa riduco il danno al normale previsto

    WHD per me è come se tu hai usato successivamente la tecnica della raffica di suono, così ti ritrovi a fare in aria i metri percorsi e poi avanzi per attaccare l'avversario. Ora tocca a Last difendersi.

    Continuate

     
    Top
    .
  8. LastNinja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Maruko Kagesawa - Mini Scheda


    • Nome: Maruko

    • Cognome: Kagesawa

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Gialla

    • Innata/Bijuu: Yonbi, demone a quattro code.



    Narrato

    Parlato - *Parlato con Yonbi*

    Parlato Son Goku

    Parlato Altri 1

    Parlato Altri 2



    A piena potenza.


    Vedo i miei colpi andare a segno, ferendo l'avversario. E' senza ombra di dubbio un ottima partenza. Poi però il ninja di oto usa una strana tecnica: rivolge i palmi verso il basso e da esse si causa uno spostamento d'aria che lo manda a circa quattro metri d'altezza per poi arrivarmi davanti con un arma in mano. Fa una finta come per colpirmi con l'aikuchi ma poi dal suo corpo sbucano altre due braccia e con una di esse compie il suo vero attacco con il palmo della mano. Tuttavia per lui è troppo tardi: ho avuto il tempo di vedere l'attacco e mi sono già sostituito con la copia alla mia destra.
    Essa viene colpita dal colpo e nonostante l'impatto non scompare. La mia copia tenta dunque di cingere con il suo corpo la gamba destra dell'avversario mentre la copia di sinistra scatta anch'essa verso il nemico per tentare di bloccargli la gamba sinistra. Io intanto ho richiamato a me il chakra del demone e dopo aver composto una serie di sigilli faccio fuoriuscire dalla mia bocca una gigantesca palla di lava. Da così vicino a con le mie copie a bloccarlo sarà dura per lui evitare l'attacco ma dato che non si sa mai per precauzione mi allontano di quattro metri dal mio avversario.
    Era ora che iniziassi a fare sul serio moccioso.
    * Già, voglio concludere l'incontro il prima possibile, questo tipo sembra pericoloso, come fa ad avere quattro braccia?! Mi fa senso, sembra quasi un ragno. *
    Era da tanto che non combattevo contro qualcuno del villaggio del suono, noto con piacere però che continuano a usare tecniche alquanto bizzarre... sono sempre più interessanti di te però.
    Ignorai l'ennesimo insulto del mio demone e strinsi le mie mani ormai ricoperte di lava a pugno. Non mi arrenderò dopo essere arrivato così lontano!


    RIEPILOGO


    Tecnica Non Offensiva 1: Sostituzione con la copia di destra. (2)
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione Gratuita 1: Attivo il potere dello Yonbi.
    Livello 1
    Il Jinchuriki attinge al potere del demone. Il suo corpo raggiunge una temperatura di 50° gradi. A questo livello diventa un grado di far fuoriuscire magma dai polsi (piccola quantità) per creare degli shuriken solidi (Max 2 danno 1-2 e consumo 5). Il jinchuriki avrà la possibilità di rivestire le proprie mani di magma fuso, così facendo i colpi portati con le mani avranno un aumento di uno slot danno.
    Aumento di chakra: 60

    Tecnica Offensiva 1: Stella di Magma (12)
    Stella di Magma
    Descrizione Il jinchuriki crea una palla di magma di dimensione 2m X 2m e la spara dalla bocca in linea retta davanti a se. Poi il jinchuriki potrà decidere se continuare l'attacco in questo modo oppure far esplodere la sfera di magma in tante altre piccole sfere di 10cm X 10cm che ricopriranno un raggio di 360° .
    Consumo: 12
    Slot Danno:2-4 Forma proiettile ; 1-3 se si fa esplodere in mini sfere.

    Azione di movimento 1: Indietreggio di quattro metri.
    Chakra consumato: 2+12=14
    Chakra rimasto/posseduto: 16-14+60=62
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Risoluto.
    Armi rimaste/possedute:
    PortaKunai.
    Tasca 1: 3 kunai, 3 shuriken

    Tasca 2: 15 makibishi

    Tasca 3: 1 Sigillo esplosivo, 2 palla di luce, 1 fumogeni

    Tasca 4: 10m di filo di Nylon, 1m di bende.

    Nella faretra: 8 frecce dell'assassino e 2-1=1 bomba.

    Posizione del PG: Al centro dell'arena, di fronte al mio avversario.
    Distanza dall'avversario: 6 metri

    RIEPILOGO COPIA 1


    Azione di movimento 2: Si sposta di due metri per raggiungere l'avversario.
    Azione di movimento 3: Tenta di bloccare l'avversario alla gamba sinistra (non fa danno, va a contarsi come superiorità numerica alla tecnica stella di magma).
    Danni Fisici: //
    Posizione del PG: Al centro dell'arena, sta tentando di bloccare la gamba sinistra avversaria.
    Distanza dall'avversario: 0 metri

    RIEPILOGO COPIA 2


    Azione di movimento 4: Tenta di bloccare l'avversario alla gamba destra (non fa danno, va a contarsi come superiorità numerica alla tecnica stella di magma).
    Danni Fisici: 3/4 slot
    Posizione del PG: Al centro dell'arena, sta tentando di bloccare la gamba destra avversaria.
    Distanza dall'avversario: 0 metri

    CALCOLI


    Riflessi: 3 vedo l'attacco e Sostituzione 3: faccio in tempo a schivare. Posso usare la sostituzione in quanto è un taijutsu e il clone 2 si prende in pieno il colpo.
    Ninjutsu: 3 + 0,5 + 0,5 = 4 (superiorità numerica, il blocco delle mie copie non arreca danno ma aumenta il calcolo dell'attacco :) )

    Metto un'immagine per spiegare meglio l'azione:
     
    Top
    .
  9. WHD †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa Last, come fai a dire che ti sei già sostituito? Prevedi il futuro o cosa?
    E poi anche se fossi riuscito a sostituirti la copia si sarebbe sgretolata al tatto perchè la resistenza è inesistente, di conseguenza con il palmo distruttivo l'avrei polverizzata letteralmente. Pardon
     
    Top
    .
  10. LastNinja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nono mi sostituisco quando vedo il tuo attacco, ho riflessi 3 :)
    La copia è di roccia e non è inconsistente... Non ho usato la moltiplicazione normale.
     
    Top
    .
  11. WHD †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [Eenrgia Gialla max 2 cloni = consumo 6 a clone + 2 attivazione tecnica ( a questo livello il clone non avrà resistenza e si sgretolerà subito dopo esser stato colpito) ]
     
    Top
    .
  12. LastNinja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora che me lo fai notare è un bel bug, perché sopra c'è scritto che hanno resistenza 1 (quindi 4 slot danno)... vabbe, vediamo Mei come decide di contarlo, al massimo se la copia2 si dissolve il valore finale dell'attacco diventa 3,5 al posto di 4. :)
     
    Top
    .
  13. WHD †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    YUKO HOKUSAI
    ~ narrato • parlato pensato parlato altri


    Yuko aveva incassato tutti i colpi dati dall'avversario ma lui, come al solito, privo di limiti strinse i denti pronto ad un nuovo attacco.
    Anche se fosse finito al tappeto, lo avrebbe fatto mettendocela tutta!
    Le due copie di roccia si avvicinarono all'otiano velocemente e si avvinghiarono alle sue gambe senza preoccuparsi degli arti superiori che sono quelli più pericolosi. Compose quindi con gli arti superiori secondari i sigilli che aveva composto in precedenza, il sigillo della pecora e della scimmia e contemporaneamente con le braccia principali posò l'akaiuchi per prendere due kunai pronto a minacciare i due cloni e a polverizzarli se fosse stato estremamente necessario. Dopo aver composto i sigilli Yuko posizionò le mani vicino alle copie e un getto d'aria potente uscì velocemente cercando di portare su i tre di circa 5 metri o poco più. Dopo essere saliti a mezz'aria Yuko si sarebbe girato per cadere di testa sul terreno così da far sbattere anche le copie su questo per cercare di farle sgretolare e liberarsi da questa morsa. Oltretutto l'avversario era in procinto di attaccare nuovamente, quindi a mezz'aria yuko cercò di darsi peso per cadere velocemente accovacciandosi. Una volta giunto a terra si sarebbe avvicinato all'avversario e avrebbe cercato di pugnalarlo facendo una finta con la mano destra, una con la sinistra, a mani nude con gli arti secondari e poi colpire all'altezza della clavicola, in direzione del succlavio .


    and may the odds be ever in your favor



    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Posa l'aikiuchi
    Azione Gratuita 2: Estrae i due kunai
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla:
    RAFFICA DI SUONO
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Pecora - Scimmia
    Livello: D
    Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area verso l’alto (max armi deviabili: 4 - escluse armi molto grandi). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso il terreno, si possono effettuare “salti” di 4 o 5 metri in alto, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguali a 3]
    [Richiede: Chakra vento]
    [Richiede Riflessi uguali o superiori a 2]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 1: Avanzamento verso l'avversario
    Chakra consumato: 26/40
    Chakra rimasto/posseduto: 14/40
    Danni fisici -7 slot danno
    Condizioni psico-fisiche: Speranzoso ma coscente del fallimento
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 4/8 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken<-oppure-> 4 Uchiha Shuriken Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 9/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Fumogeni Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende
    1 Aikiuchi

    Posizione del PG: davanti all'avversario
    Distanza dall'avversario: pochi centimetri
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Last una domanda la tua tecnica:
    CITAZIONE
    Stella di Magma
    Descrizione Il jinchuriki crea una palla di magma di dimensione 2m X 2m e la spara dalla bocca in linea retta davanti a se. Poi il jinchuriki potrà decidere se continuare l'attacco in questo modo oppure far esplodere la sfera di magma in tante altre piccole sfere di 10cm X 10cm che ricopriranno un raggio di 360° .
    Consumo: 12
    Slot Danno:2-4 Forma proiettile ; 1-3 se si fa esplodere in mini sfere.

    La si può usare in due modi...tu come la usi...dal tuo post non si capice nemmeno che la usi oltertutto...
     
    Top
    .
  15. LastNinja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho scritto che faccio fuoriuscire dalla bocca una palla di magma. Ergo la uso nel primo modo. :)
     
    Top
    .
19 replies since 10/12/2013, 11:55   295 views
  Share  
.
Top