Semifinale (Senior) Zangetsu VS Shiku VS Angel in the Dark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Semifinale

    Zangetsu VS Shiku VS Angel in the Dark


    CITAZIONE
    Per le semifinali non ci sarà un normale duello ma un combattimento a 3, i partecipanti sono Zangetsu, Shiku e Angel in the Dark, l'ordine di turnazione dei post sarà decisa in ordine di punteggio, quindi chi ha ottenuto il punteggio maggiore nei gironi posterà per primo e così via. Nel caso in cui ci fossero utenti a pari punti vale, la turnazione viene decisa in base al più semplice e classico dei criteri, chi prima posta guadagna il turno.
    Il punteggio dei partecipanti è il seguente: Zangetsu (9 punti) Shiku (9 punti) Angel in the Dark (7 punti).
    La turnazione sarà:
    1° Chi posta prima tra Zangetsu e Shiku
    2° Chi posta secondo tra Zangetsu e Shiku
    3° Angel in the Dark
    L'arena sarà sempre la stessa degli incontri precedenti così come le regole, tranne per una, non sarà possibile utilizzare tecniche che creano copie di alcun genere, questo per agevolare il compito dello staffer che andrà ad arbitrare l'incontro.
    Detto questo buon combattimento, siate leali e divertitevi.

    CITAZIONE
    Sarete voi come al solito ad assegnarvi i danni subiti, io invece interverrò ogni tre post (quindi Giocatore 1 - Giocatore 2 - Giocatore 3 - IO - Giocatore 1 - Giocatore 2 - Giocatore 3 - IO ecc. ) per far notare eventuali scorrettezze o assegnare slot danno dati male, eccetto casi particolari nell'eventualità si presentasse un errore grave che condizionerebbe il proseguimento del duello per tutti e tre i giocatori.
     
    Top
    .
  2. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Shiku
    Pensato
    Chomei
    Gajin

    Un sorriso si aprì lentamente sul mio viso, quando in piedi, davanti al tabellone degli scontri, lessi quel nome.
    Majeed Wazuka! Ancora una volta, combattero contro di lui!
    Mi sentivo eccitato come non mai, all’idea della sfida che andava delineandosi davanti a me. Non si sarebbe trattato di un altro noioso combattimento da torneo, ma di una vera e proprio battaglia personale. Majeed Wazuka!questa volta io… il ricordo dell’umiliante sconfitta che mi era stata inferta anni prima, era ancora vivo e vegeto dentro di me, e la brama di riscattarmi ardeva dentro come un incendio che divampa nel bosco.
    Uscii dalla sala di ingresso, dove si trovava il tabellone con gli scontri e attrevarsai il cortiletto che si trovava li davanti, iniziando a camminare verso il mio alloggio, per prepararmi alla battaglia dell’indomani.
    Questa volta io… TI DIMOSTRERO’ COSA SANNO FARE I NINJA DI SUNA!
    Sarà uno scontro impegnativo, e altrettanto bello. Di certo anche lui si sarà allenato molto, e sono proprio curioso di vedere quanto è diventato forte! Inoltre non sarete soli. Pare che le semifinali consisteranno in uno scontro a tre, tutti contro tutti. Conosci il terzo sfidante?
    No. Ho letto il suo nome solo di sfuggita. Confesso che la mia attenzione è stata monopolizzata da Majeed. Ma non ricordo di aver mai incontrato nessuno con quel nome.
    Era nel girone di Himeko e Kirika. Se lui è passato e loro no… Sarà certamente un avversario degno di nota.
    Oppure lo avranno preso sottogamba. Sono certo che Himeko se si fosse impegnata a fondo lo avrebbe certamente potuto sconfiggere.
    Durante il tragitto fino all’alloggio, che era stato messo a disposizione dagli organizzatori del torneo, mi ripassai mentalmente le tecniche che avevo visto usare a Majeed anni prima. I miei ricordi non erano nitidi come pensavo, ma grossomodo riuscii a valutare il suo livello di un tempo.
    Se Majeed non si era allenato in questi anni, vincere sarebbe stato fin troppo semplice, ma uno come lui che gia all’epoca eccelleva, certamente non si era stato con le mani in mano.
    In quel caso, probabilmente avrei perso di nuovo. Ma non era vincere che mi interessava.
    L’ultima volta ero caduto al suolo. Avevo strisciato, nella polvere, come un verme.
    Ora non glielo avrei permesso, avrei riscattato il mio onore, dimostrandogli che non ero piu debole come un tempo.
    Girai la chiave nella serratura ed entrai nel mio “appartamento provvisorio”.
    Tu non dovresti essere qui.
    Nemmeno tu. Dovresti essere sul primo traghetto che parte.
    Mio cugino Gajin era buttato sul mio letto, a mangiucchiare delle patatine e a leggere un manga sconcio, di pessima qualità.
    Non mangiare sul mio letto! Si può sapere perché io dovrei andarmene?
    Gajin ignorò il mio richiamo, continuando a mangiare, voltò pagina e fece un commento da scaricatore di porto. Poi rispose.
    Perché io ho assistito ai loro scontri. E non credo che tu possa uscirne illesso.
    Ti spieghi meglio?! E NON MANGIARE SUL MIO FOTTUTO LETTO!
    Afferrai il pacchetto di patatine e lo lancia dalla finestra.
    NOOO! LA MIA MERENDA! Dannato! Per punizione non ti svelerò nessuna delle loro tattiche! Ti basti sapere che Majeed… Ha sconfitto Raetsu Hakeri… E che l’altro… E’ il tizio che ha mandato Himeko sul lettino dell’ospedale.
    Quelle parole furono uno schiaffo in piena faccia. Rimasi imbambolato a fissare mio cugino, mentre lui si alzava, si toglieva le molliche di dosso e se ne usciva dalla stanza, facendomi “ciao ciao” con la manina.
    Solo quando sentii la porta chiudersi fui richiamato alla realtà.
    Majeed… Ha sconfitto il sei code… E’ DECISIMANTE diventato piu forte.
    E quell’altro invece ha sconfitto Himeko. Anzi, l’ha quasi uccisa. Due volte.
    Sembra che sarà difficile vincere... O anche solo uscirne sulle mie gambe.
    Ehi, guarda il lato positivo. Questa volta, anche se le tue gambe cederanno… ci saranno le mie ali a sostenerti!
    Le parole del mio amico mi fecero sorridere allegramente, e scacciarono l’ansia per lo scontro immenente. In quel preciso momento inoltre il mio sguardo cadde sul pornazzo che Gajin aveva lasciato in camera mia. Lo aprii e lo sfogliai un po’.
    Ehi! Non è così male!
    *ziiiiiiiiiiiiiiiiiip*

    Si quello è il rumore di una zip per pantaloni. E si, sta accadendo esattamente cio che state pensando



    Il giorno seguente, indossata la mia lucente armatura, con faretra e arco abbinati, e dopo essermi legato alla coscia il portakunay, indossai il coprifronte e mi diressi verso l’arena prescelta per la nostra semifinale, che si trovava abbastanza vicina al mio alloggio.
    Arrivai li in cinque minuti, e gia da prima di riuscire a scorgerla potevo sentire il boato del pubblico. Corsi ad annunciare il mio arrivo e poi imboccai il tunnel di ingresso all’arena.
    Sbucato nel vasto spazio circolare per poco non rimasi stordido dal rumore del pubblico, che era molto piu numero di quello presente agli scontri precedenti. Ora infatti, c’erano solo due scontri a cui era possibile assistere e inoltre il pubblico non voleva perdere l’occasione per incitare quei ninja che si erano distinti nei gironi. Con una mano salutai il pubblico e poi rimasi in piedi, ad aspettare gli altri due shinobi.
    Buona fortuna.
     
    Top
    .
  3. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiedo proroga fino a lunedì
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    No problem :beer:
     
    Top
    .
  5. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato - Pensato - Ryuu

    Una qualificazione alle semifinale grazie a due ritiri ancora mi doleva, non ero stato in grado di mettermi in gioco, non mi avevano dato la possibilità di dimostrare quanto valevo, e di certo non ero riuscito a lodare le gesta del mio sensei con i suoi insegnamenti....Majeed alzati avanti ...ancora alle prese con il mio cuscino mi giravo nel letto infastidito dalla voce stridola del mio compagno ryuu...ancora cinque minuti...non riuscivo a svegliarmi del tutto, cosi ryuu in preda al nervosismo mi diete una codata su la fronte, facendomi cadere dal letto...che tu si maledetto, adesso ti bollisco nel ramen...iniziai uno scontro con ryuu, quando sentii bussare alla porta...chi è ?...sono io Asumi, devo pulire la stanza...asumi era una delle tante cameriere della locanda, era molto bella, e timida...un attimo ...dissi mentre mi rivestivo, per poi aprirgli...esco subito, sto andando alle semifinali del torneo...allora buona fortuna....grazie ...sorrisi e poi uscii dalla locanda, iniziando a percorrere quella strada per l'ennesima volta...A quanto pare dovrai combattere di nuovo contro quel ninja di suna...come si chiamava ?...shiku...era un tipo forte, non era ancora maturo a quel tempo, sono sicuro che sia migliorato notevolemnte...anche io sono migliorato razza di deficente...tu sei migliorato solo nei tuoi sogni...ma perchè devi essere sempre cosi ..lasciamo perdere va...dico solo la verità maj, non sei ancora riuscito a toglierti quel punto debole, e io mi preoccuperei più dell'altro che di shiku, hai visto come combatte...si l'ho visto, è un osso duro, i suoi occhi già li ho incontrati in passato, non mi ci sono scontrato ma fanno paura...ed ecco che tutta la tua fiducia svanisce...ma stai zitto....hai pensato a una qualche strategia ?...non ancora, io sono il tipo che calcola le cose, sono più per l'attacco a testa bassa, dovresti conoscermi...si ti conosco, ma conoscevo anche il tuo sensei, e aveva ragione quanto ti paragonava a un cane senza cervello...mmmm...ancora con questa storia...comunque siamo quasi arrivati, preparati mentalmente, perchè un avversario ti odia e l'altro vuole vincere a tutti i costi, quindi se non usi il cervello questa volta sei fottuto....si si...adesso lo strozzo...continuai lo scambio di opinioni su il dafarsi, mentre giungevo a destinazione, l'arena era vicina, varcai la soglia ritrovandomi nuovamente sotto una marea di grida provenineti dagli spalti...

    scusate se è corto, ma ho saputo questa mattina che è morto un mio zio, quindi per non aumentare ulteriormente il ritardo ho deciso di postare ugualmente...
     
    Top
    .
  6. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Shadow Uchiha era riuscito a mettere alla strette il suo avversario, nonostante i due continuarono a lottare tenacemente nessuno riusciva a prevalere sull' altro. Così l'arbitro decretò un paraggio, lasciando l' amaro in bocca al giovane ninja. Dannazione, neanche questa volta sono riuscito a batterlo....

    Dall' ultimo duello del girone si susseguirono alcuni giorni di calma, l'amministrazione stava effettuando i sorteggi per le semifinali, e nonostante il pareggio Shadow si era ritagliato un posto tra i finalisti. La forza degli avversari cresceva in modo esponenziale man mano che si addentrava nel torneo, nonostante questo non si sarebbe mai arreso, avrebbe combattuto fin quando avesse avuto chakra in corpo. Finalmente le date delle semifinali vennero pubblicate, la prima novità che lo sorprese fu che i successivi duelli si sarebbero dovuti disputare in un match composto da tre partecipanti, in tutti contro tutti. Tre per duello...una novità interessante.... La seconda cosa che lo sorprese furono i suoi imminenti sfidanti, un certo Shiku Aniki e un Majeed Wazuka. Shiku...ho visto di lui nei ricordi di Himeko. È il Jinjuuriki del sette code, sarà uno scontro molto divertente.. Del secondo avversario invece non ne aveva mai sentito parlare, se non ultimamente per le sue gesta durante il torneo, era un ninja di Oto e a quanto si poteva vedere era molto, molto forte. I giorni di attesa terminarono e finalmente arrivò il giorno dello scontro. L' arena era gremita di spettatori, e il tutto il paese era in festa per le ultime fase del torneo. I tre ninja arrivarono anticipati dall' arbitro, da tre uscite diverse.

    Ho appreso tanto da questo torneo...sono un ninja diverso da prima.

    Shadow attese il via dell' arbitro, intanto rilassò i muscoli, concentrò la mente e sgranchì le ossa.

    Diamoci sotto.
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Ok gente, adesso fate sgorgare FIUMI DI SANGUE! :riot:
    ISPANICO! ISPANICO! ISPANICO! ISPANICO! :mog:
     
    Top
    .
  8. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Shiku
    Pensato
    Chomei

    Quando Majeed fece il suo ingresso in arena sentii nuovamente l’emozione salire, tanto che quasi non mi accorsi della presenza dell’altro concorrente, o per lo meno non gli prestai troppa attenzione.
    Visti i suoi precedenti con Himeko, ci sarebbe stato un altro momento per combattere con lui.
    Ci disponemmo ad una distanza media di dieci metri l’uno dall’altro, formando una specie di triangolo equilatero.
    MAJEED!! Ti ricordi di me? Sono passati tre anni… Ho sempre desiderato combattere ancora con te! Ma per dar vita allo scontro che ho sempre sognato…
    Mi piegai sulle ginocchia e compii uno scatto nella direzione dell’ uchiha, caricando il pugno destro, tentando di colpire il nemico a volto con tutta la forza possibile, per poi continuare a correre per circa sei metri, superandolo e comporre i seguenti sigilli: Pecora – Cavallo – Drago – Tigre!
    … BISOGNA ELIMINARE GLI INTRUSI!
    Mi girai rapidamente su me stesso e lanciai un enorme drago cinese di terra e vento, sempre nella direzione del ninja dagli occhi speciali, cercando di investirlo in pieno con la mia tecnica.
    Un po’ mi spiaceva accanirmi contro di lui, ma il mio obbiettivo era uno scontro pulito contro il ninja di Oto, e la sua presenza mi era di intralcio.
    La mia mano sinistra si mosse verso la mia schiena, dove l’arco era agganciato all’armatura, staccandolo da esso e impugnandolo con decisione.
    Con altrettanta rapidità la destra prese una freccia dalla faretra e la incoccò. Tesi l’arco e scoccai la freccia a metà tra me e il mio avversario, troppo distante perché potesse ferirci in alcun modo.
    Tuttavia la deflagrazione avrebbe dovuto sollevare polvere sufficiente e creare un diversivo abbastanza efficace da permettermi di poggiare le mani a terra e utilizzare la tecnica della decapitazione sotterranea sul ragazzo che mi stava di fronte, per imprigionare il ragazzo che mi stava difronte.
    Bel colpo! Ora utilizza il mio potere e cerca di dargli il colpo di grazia il più in fretta possibile!
    No… Quelle tecniche mi servono per Majeed, non ho intenzione di scoprirle ora. La mia forza e il mio arco saranno piu che sufficienti per sbarazzarmi di lui!
    Ancora una volta la mia mano andò verso la faretra, prendendo stavolta due frecce e incoccandole simultaneamente. Tesi l’arco ancora una volta, mirando al viso del mio avversario.
    Doton! Stile Niroku! Decapitazione Esplosiva!
    Le due frecce partirono a gran velocità, pronte a svolgere correttamente il loro dovere, io riposi l’arco dietro la schiena.
    Perdonami. Non ho nulla contro di te, o almeno nulla che abbia a che fare con questo scontro. Cio che hai fatto alla mia amica non è cosa da discutere in un’ arena… Ma sono sicuro che un giorno se ne presenterà l’occasione. Ma ora ciò che mi interessa è di affrontare Majeed. Quindi sii gentile e lasciati sconfiggere!
    Non sarebbe prudente eliminarlo qui, subito? Potresti pur sempre spacciarlo per un incidente.
    No Chomei! Per aver sconfitto Himeko, senz’altro è un ninja con le palle quadrate, per citare Raetsu. Quando lo affronterò sul serio voglio che sia uno scontro pulito.
    Ah… Gli umani e la loro stupida concezione di Onore!


    CITAZIONE
    Azione di movimento 1: Dieci metri verso Angel
    Azione offensiva 1: Pugno destro
    Azione di movimento 2: corro per sei metri
    Ninjutsu offensivo 1: Doton Suna no Ryu – consumo 25
    DOTON! SUNA NO RYU (arte della terra - drago di vento)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: con la terra si creerà un enorme drago cinese lungo 15 metri che si scaglia contro il nemico in linea retta.
    Il drago si sfalderà, scomparendo, sia nel caso colpisca l'avversario sia che lo eviti
    [attacco a distanza]
    [consumo: 25 ]
    [Richiede: Zen uguali o superiori a 3]
    [Richiede: Chakra Terra]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 70 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Azione gratuita 1: prendo arco
    Azione gratuita 2: prendo freccia esplosiva
    Lancio senza danni: Tiro freccia per alzare polvere e creare confusione
    Tecnica offensiva 2: Decapitazione sotterranea – Consumo 10
    DOTON-SHINJU ZANSHU NO JUTSU
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Il terreno sotto i piedi dell'avversario si aprirà risucchiandolo sottoterra.
    Chi lo subirà si ritroverà bloccato nel terreno fino al collo rimanendo bloccato per il turno successivo.
    La tecnica si potrà evitare come un attacco a distanza.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 2]
    [Richiede: zen uguale o superiore a 3]
    [Costo: 80Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione gratuita 3: prendo due frecce (mi basta una mano per farlo)
    Azione offensiva 2 e 3: Scocco in contemporanea le due frecce
    Azione gratuita 4: Ripongo l’arco
    Chakra consumato: 35
    Slot ferita //
    Condizione psico-fisiche: Voglio Majeed! Che palle, levatemi sto tizio che io voglio majeed!
    Armi: Che te ne frega, curione :troll:

    CITAZIONE
    Gonziderazioni e Galgoli
    Dunque, ch c’è da dire? Scatto verso angel, tento un pugno di valore 3,5 giusto per non stare con le mani in mano :asd:
    Lo supero, corro per sei metri mentre compongo i sigilli (sono di spalle in quel momento quindi non dovrebbe vedere quali sono) poi mi giro, vedo dove sta, e tiro il jutsu del drago di suna. Calcolo 8.
    Poi tiro una freccia metà distanza. La freccia ha 2m di esplosione, quindi non prende nessuno di noi, ma il frastuono e la polvere dovrebbero essere sufficienti a coprire movimenti come quelli delle mani (anche se non credo che la polvere oscuri del tutto come un fumogeno, alla fine è un attimo).
    Alla fine era una cosa inutile perché la tecnica non richiede sigilli, ma mi sembrava piu credibile usare un diversivo :asd: tanto le frecce le compro da expert che sta il sottocosto :asd:
    Il calcolo della decapitazione è 8. Tecnicamente lui dovrebbe rimanere bloccato (se lo colpisco) e quindi non dovrebbe poter schivare le due frecce successive (calcolo 3), ma magari è Houdini e non c’è l’ha detto :asd: Per le frecce finali: Io ne ho tirate due insieme e ho ho considerato due attacchi separati, se poi non se po fa, fatemelo fa perché so bello.
    Il nome "Doton - Stile Niroku - Decapitazione Esplosiva - E' solo un nome a culo, non è una tecnica personale, giusto per togliervi i dubbi

    Il vostro amichevole Shiku di Quartiere :ice:
     
    Top
    .
  9. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per motivi personali lascio il torneo...è giusto che dia spazio a voi utenti, e non voglio che aspettate sempre tre giorni per i miei problemi...quindi buona fortuna, per il torneo...e buon proseguimento... :beer:
     
    Top
    .
  10. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusami shiku ma anche io devo dare bandiera bianca :fiore: vorrei continuare per il momento a moderare suna e tra università esami e feste natalizie non ho altro tempo a disposizione!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Conoscendovi non accadrà mai, ma avete 24 ore per ripensarci a partire da adesso
     
    Top
    .
  12. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    postate o vi ammazzo :giu: voglio i ppe
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Dichiero Shiku vincitore di questa semifinale, dunque si qualifica come primo finalista del settore Senior :beer:
     
    Top
    .
12 replies since 12/12/2013, 00:10   228 views
  Share  
.
Top