Missione Kumo: Freddo Pungente

Partecipanti: Masahiro - +Kakashi Hatake+ - TonyKK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Kumo: Freddo Pungente


    Partecipanti: Masahiro e +Kakashi Hatake+


    png


    1° Traccia:
    CITAZIONE
    Si avvicina il Natale e anche a Kumo lo si festeggia :fiore:.
    Vi ritrovate nella piazza del villaggio, la prima neve è caduta e tutto si è dipinto di un candido bianco. Tira vento e fa parecchio freddo, la temperatura a Kumo scende in inverno, trovandovi giustamente in montagna. Siete stati incaricati di aiutare i cittadini ad allestire l'albero della piazza. Uno spalerà la neve raccoltasi intorno al pino e l'altro aiuterà con gli addobbi i cittadini. State lavorando da diverse ore e tutto sta prendendo forma, un vero spettacolo e l'aria tutto intorno è di festa.
    [Ovviamente siete liberi di far parlare chi volete, cittadini e parlare tra di voi, in quanto vi sarete presentati in teoria quando vi siete incontrati...è un clima lieto e gioioso.]
    Mentre sarete al lavoro però un piccolo corvo, con tanto di sciarpetta, si poserà su uno dei rami del pino che state addobbando e chi si occupa dell'albero ci avrà a che fare, temendo che possa rovinare gli addobbi.

    nixq


    Ma comunque quando vedete un corvo sapete cosa vuol dire, "Convocazione". Prendete il messaggio legate alla zampetta e vedrete che è indirizzato ad entrambi.

    "Fudō e Akase, interrompano il loro servizio in piazza
    e si rechino nell'ufficio del Raikage per disposizioni prossima missione."


    Letto questo chiudete il post che vi state avviando al palazzo del Raikage.



    Edited by Misaki Mei - 20/12/2013, 12:58
     
    Top
    .
  2. +Kakashi Hatake+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kumo innevata



    CITAZIONE
    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Shingi sensei
    Parlato altri

    I giorni si susseguirono in fretta dopo il mio ritorno dalla missione, i primi due mi furono assegnati dal Raikage in persona per riposare e leccarmi le poche ferito che avevo ricevuto, una sorta di pausa forse per prepararmi a qualcosa di nuovo, poi vennero le convocazioni.
    Esse furono due la prima si svolse quando fui nuovamente in forma, il Raikage mi mandò un messaggio dicendomi di recarmi al consiglio degli anziani di Kumo, li vi erano 10 vecchietti probabilmente ormai ad un passo dalla morte e mi fecero ripetute domande sul luogo dove erano i cadaveri dei ninja di Kumo, sulla strada più rapida da seguire prima che ci riuscissero i ninja di Konoha.
    La seconda fu più tattica, discutemmo sulle abilità del nemico e della ragazza di suna che mi aveva aiutato Yaya.
    Ancora avevo in mente il suo dolce viso e il rimorso per averle causato del dolore ancora feriva il mio cuore, avrei tanto voluto rivederla ma più di una volta mi ero detto di smetterla di fantasticare, lei era una Suniana, benché alleati non poteva esserci niente tra noi.
    I giorni diventarono presto settimane, dopo i due consigli non ricevetti più nessun avviso, neanche per una missione di livello D quello più basso, cominciai anche a pensare che magari non mi ero comportato bene nella mia prima missione e che ero stato messo in punizione, allora continuai ad allenarmi, cominciai a farlo sopratutto sugli attacchi a sorpresa, già due volte ero stato attaccato alle spalle e quasi non mi costava la vita, non volevo che succedesse di nuovo.
    Il sensei mi aiutava quando non era in missione, da quando mi aveva raccontato tutta la storia di mio padre era sempre molto silenzioso, a volte provava a scherzare ma evidentemente il ricordo di quella sera lo tormentava.
    Quando ero tornato al villaggio con la lettera che avevo trovato e dopo l'incontro con mio padre avevo passato un intero pomeriggio sulla tomba di mia madre, le lacrime avevano lambito i miei occhi.
    Mi dispiace mamma, ti giuro che ti vendicherò, sconfiggerò papà e ti vendicherò.
    Nel frattempo il sensei si era impegnato per farmi apprendere una nuova tecnica dell'elemento del fulmine.
    La tecnica che ti voglio insegnare oggi è questa...
    Appena ebbe terminato di parlare creò alcuni piccoli spiedi elettrici con alcuni semplicissimi sigilli delle mani.
    Da quel momento passai la maggior parte dei miei giorni allenandomi su quella tecnica fino a farla completamente mia, era una tecnica molto particolare ma ero sicuro che data la mia abilità nel creare Ninjutsu mi sarebbe stata sicuramente di aiuto nel proseguo della missione.
    Lentamente il clima cominciò a raffreddarsi, novembre lascio posto a dicembre e le piogge cominciarono a farsi sempre più frequenti, io però non mi ero affatto dimenticato della mia (se così potevo chiamarla) missione segreta, avevo deciso appena tornato al villaggio di cominciare ad indagare sue dieci ninja di Kumo eliminati, purtroppo però la mia ricerca era stata vana, erano tutti ninja impeccabili, tutti Chunin e con molte missioni alle spalle.
    Era mattino presto a Kumo ma io come al solito ero già in piedi, nel giardino fuori dalla casa e mi stavo allenando molto duramente, avevo cominciato ad utilizzare il Rinnegan molto più spesso nei miei allenamenti, scoprendo cose molto interessanti, innanzitutto potevo creare dal mio torace un terzo braccio e questo non mi costava nemmeno un piccolo consumo di chakra, le mie riserve non venivano intaccate, poi scoprii ce dai polsi potevo fare uscire alcune piccole lame affilate, ero sicurissimo che mi sarebbe stato molto utile.
    Alle 7 e 35 decisi di fare una piccola pausa , quando mi sedetti su una sedia un piccolo fiocco bianco mi cadde sul volto, era freddo pungente, sorpreso alzai lo sguardo verso il cielo.
    wow!sussurrai estasiato.
    Il cielo era completamente bianco, il freddo pungente di quei giorni aveva trasformato la pioggia in neve, era bellissimo, rimasi ad osservare la scena incantato mentre fioccava sempre più intensamente e sempre più grosso.
    Nel giro di pochi minuti tutto era già completamente bianco, i tetti delle case, i prati, le piccole pozze di acqua all'esterno si erano già congelate a testimoniare l'abbassamento delle temperature... e dopo un altro anno molto difficile finalmente arrivava il natale.
    Infreddolito tornai in casa deciso a passare tutto il giorno ad oziare ma una volta dentro alla sala vidi Shingi, mio zio, sdraiato sul divano che mi porgeva una piccola pergamena.
    Ai genin novizi il compito di aiutare la popolazione con l'albero natalizio... eheheh ti conviene coprirti bene se non vuoi crepare dal freddo ahah
    Lessi rapidamente la missiva, l'incarico era semplice dovevo dirigermi alla piazza principale di Kumo per aiutare a addobbare l'albero natalizio di Kumo.
    Maledizione fa un freddo porco... meglio andare a coprirsi...
    Velocemente presi la giacca e i scarponi da neve poi i guanti, gettai lo zaino che tenevo sempre pronto sul letto e uscii nuovamente di casa.
    Sotto i miei passi svelti la neve appena caduta cominciava a scricchiolare allegramente mentre il vento si faceva sempre più intenso così come la nevicata.
    Impiegai quasi mezzora a combattere contro la tempesta di neve alla fin raggiunsi la piazza, vi era un piccolo gruppo di persone proprio al centro mi avvicinai a loro posizionandomi vicino ad un altro ninja di Kumo, aveva un aspetto annoiato o magari era semplicemente rimasto congelato.
    Bene ragazzi eccoci qui, il Raikage ci ha assegnato due giovani Genin, abbiamo issato l'albero già da soli però la neve non ci da tregua... chi di voi è Kakashi Akase?Chiese guardando prima me poi il ragazzo al mio fianco?
    Alzai la mano restando in silenzio attendendo solo di sapere quale sarebbe stato il mio compito.
    Bene tu spalerai insieme mentre tu ti occuperai di addobbare l'albero insieme agli altri avanti al lavoro, abbiamo molte ore davanti impegnamoci tutti così possiamo tornare a casa al calduccio.
    Detto questo si avvicinò e mi piazzò una pala in mano.
    Dovrai spalare tutto in torno all'albero, fai una pila unica ma lascia le strade libere mi raccomando...
    Gli ordini erano chiari, avrei dovuto faticare parecchio su questo non avevo dubbi, prima però mi avvicinai a tutti gli altri che sarebbero stati miei compagni di lavoro quel giorno.
    Salve piacere... salve piacere Kakashi... salve piacere... impegnamoci eh..Feci sorrisi a tutti, alla fine doveva essere un clima di festa e non di tristezza, poi mi avvicinai all'unico ninja della compagnia.
    Salve piacere Sono Kakashi Akase è un piacere conoscerti.
    Gli porsi la mano con un grande sorriso da suo sguardo potevo capire che nonostante fosse Genin aveva sicuramente più esperienza di me nel combattimento e nelle missioni.
    Le ore cominciarono a passare lentamente, il lavoro che stavo facendo era molto faticoso e presto nonostante il freddo pungente che vi era cominciai a sudare dentro al mio giaccone.
    Il vento lentamente placò la sua furia ma la neve no continuava a cadere senza pietà cominciando a rendere il villaggio quasi impraticabile, però era uno spettacolo affascinante, i negozi rimanevano aperti anche con quel tempo e anche loro avevano cominciato ad addobbare l'esterno delle loro attività rendendo Kumo tutta una luce.
    Il pino cominciò a prendere forma, le palle grandi come la mia testa venivano appese una dopo l'altra anche grazie ad Hattori che arrampicandosi sull'albero rendeva tutto molto più semplice.
    Da quanto è che sei Genin?Chiesi ad Hattori quando ci incontrammo nuovamente, avevo appena terminato l'ennesimo giro mentre la pila di neve che stavo creando cominciava a raggiungere dimensioni impressionanti.
    Poi nel bel mezzo della nevicata, un piccolo cinguettio attirò la mia attenzione, un corvo di dimensioni minuscoli cominciò a vorticare intorno all'albero fino a posarsi su uno dei rami già addobbati.
    Molti degli abitanti erano stizziti dal comportamento dell'uccello ma osservandolo bene notai che indossava una piccola sciarpa verde e bianca molto graziosa allora compresi, lanciai il mio sguardo più in alto e trovai Hattori anche lui a quanto pare aveva compreso la situazione, quando un corvo si avvicinava ad un ninja e sopratutto se esso possedeva una sciarpa per il freddo era scuramente mandato dal Raikage.
    Insieme ci avvicinammo al pennuto staccandogli il bigliettino dalle zampette.
    "Fudō e Akase, interrompano il loro servizio in piazza
    e si rechino nell'ufficio del Raikage per disposizioni prossima missione."

    Non potevo dire di non essere felice, una nuova missione era proprio quello che volevo da tempo, in quelle settimane mi ero allenato duramente per il prossimo incarico.
    Bhè direi che qui abbiamo finito... possiamo andare...
    Insieme ci incamminammo verso la magione del Raikage mentre la neve scricchiolava sotto i nostri piedi e la neve candida continuava a cadere sul villaggio...


    Buona missione :gam:
     
    Top
    .
  3. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    0ys4

    Legenda colori~ Narrato
    ~ Parlato Fudo
    ~ Pensato Fudo
    ~ Parlato Kakashi
    ~ Parlato altri

    Non era passato molto da quando i primi fiocchi di neve avevano cominciato a coprire Kumogakure, e Fudo si trovava a pochi minuti dalla piazza centrale del villaggio, verso la quale era diretto: aveva ricevuto l’incarico di recarsi in centro per aiutare gli abitanti a preparare gli addobbi natalizi.
    In quel periodo dell’anno era normale per la gente di Kumo vedere così tanta neve bianca cadere in poche ore e ricoprire ogni cosa, ma nonostante accadesse quasi tutti gli anni ogni volta per Fudo era un trauma abituarsi a tutto quel freddo.
    Nonostante non amasse per niente il mare, finì per sentire la mancanza di quella brezza che fino a qualche giorno prima lo aveva accompagnato in quel villaggio di mercenari.
    Poco ci volle perché ogni casa, negozio, panchina, aiuola e strada venisse ricoperta interamente dalla soffice neve invernale.
    Brrr…forse avrei dovuto coprirmi un pochino di più…
    Cercava di scaldarsi le mani strofinandole in continuazione mentre proseguiva spedito verso la piazza.
    No, però…ripensandoci…un ninja deve imparare a sopportare questo ed altro.
    Non sarà certo un po’ d’arietta fredda e qualche fiocco di neve a fermarmi.

    Pochi minuti dopo il ragazzo giunse finalmente alla piazza, dove lo attendevano già una dozzina di persone raggruppate vicino alla base di un enorme albero coperto quasi interamente dalla neve.
    Un immenso abete di un verde intenso che solo nelle foreste attorno a Kumogakure poteva esser trovato.
    è…è altissimo… – con gli occhi pieni di stupore il genin fissava l’albero che aveva il compito di addobbare per bene.
    Il freddo stava quasi per paralizzare del tutto il ragazzo, quando ad un certo punto un uomo parlò – bene ragazzi eccoci qui, il Raikage ci ha assegnato due giovani Genin, abbiamo issato l'albero già da soli però la neve non ci da tregua... chi di voi è Kakashi Akase?
    Un altro genin della nuvola era presente in piazza, proprio accanto a Fudo…
    Alzò la mano in silenzio ed attese ordini dall’uomo – bene tu spalerai insieme mentre tu ti occuperai di addobbare l'albero insieme agli altri avanti al lavoro, abbiamo molte ore davanti impegnamoci tutti così possiamo tornare a casa al calduccio.
    Oh…quindi non sono l’unico genin incaricato agli addobbi natalizi – pensava lui fissando il ragazzo al suo fianco.
    Dopo aver spiegato un paio di cose allo shinobi sconosciuto l’uomo si avvicinò al giovane Hattori e disse – tu invece devi esser Fudo, dico bene?
    Ehm…si signore…es…esatto… – il freddo iniziava a render difficile anche le comunicazioni.
    Tu ti occuperai degli addobbi. Vedi di levare tutta quella neve dai rami prima di iniziare.
    Là dentro trovi tutto ciò che serve – aggiunse infine indicando degli enormi scatoloni posti al riparo sotto una tettoia in legno a pochi metri da loro.
    Va bene, vediamo di muoverci un po’ altrimenti ci rimango secco per il freddo.
    Si cominciò dalle presentazioni: prima tutti gli abitanti presenti in piazza e poi il giovane genin che Fudo non aveva mai visto – salve piacere Sono Kakashi Akase è un piacere conoscerti – fece lui porgendogli una mano.
    Oh…ehm…scusami… – rispose il ragazzo con qualche secondo di ritardo stringendogli la mano – piacere mio. Mi chiamo Fudo Hattori.
    Sono mezzo congelato e i miei tempi di reazione iniziano a risentirne…eheh!

    Bene, diamoci da fare.
    Per prima cosa il ragazzo andò a scrollare via la neve dai rami dell’abete, il che non fu un problema vista la sua grande agilità.
    Terminato di “ripulire” la pianta venne il turno degli addobbi, che alcuni degli abitanti in piazza avevano già cominciato a preparare alla base della pianta: palle colorate, nastri e luci pronte per essere attaccate.
    Voi pensate alla base, io mi occupo della cima – fece il ragazzo alle persone che stavano preparando gli addobbi assieme a lui.
    Per prima cosa legò un lungo filo di nylon ad un kunai, ed una volta infilato all’interno di ogni pallina controllò i tetti degli edifici circostanti.
    Bene…penso si possa fare.
    Impugnato l’arma corse in cima ad uno degli edifici, e sempre tenendo ben stretto il kunai, il ragazzo iniziò a correre intorno alla piazza saltando da un tetto all’altro, cosicché il filo di nylon al quale erano appese le palle si avvolse pian piano attorno alla folta chioma dell’albero.
    Terminata l’operazione lanciò il kunai verso il tronco, dove si conficcò.
    Saltando sulla punta dell’abete il genin legò il filo attorno al tronco, in modo tale che sostenesse le palline ad esso attaccate, e recuperò così il kunai.
    Sceso a terra Fudo si trovò vicino al compagno genin, che passandogli accanto chiese – da quanto è che sei genin?
    Saranno si e no circa cinque o sei mesi ormai, giusto il tempo per fare un paio di missioni e partecipare al torneo di Kiri…dal quale però mi son dovuto ritirare… – rispose lui guardando il lavoro che aveva appena concluso.
    Qualche attimo dopo giunse verso i ragazzi un corvo messaggero, coperto con una piccola sciarpetta!
    Posato su uno dei rami più bassi i due si avvicinarono e lessero il biglietto che portava con sé:

    "Fudō e Akase, interrompano il loro servizio in piazza
    e si rechino nell'ufficio del Raikage per disposizioni prossima missione."



    Entrambi? A quanto pare ho trovato un nuovo compagno di squadra!
    Bhè direi che qui abbiamo finito... possiamo andare...
    Proprio ora che iniziavo a scaldarmi…
    I due lasciarono la piazza centrale, e con la neve che incessante continuava a cadere, si diressero verso il palazzo del Raikage.
    :gam: anche a te
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Vabbene entrambi, Kakashi solo qualche errorino ogni tanto all'inizio, un po' più di attenzione. Continuiamo con questa missione natalizia.
    Voti: Kakashi: 6,5 - Masahiro: 6,7

    2° Traccia:
    CITAZIONE
    Arriverete nell'ufficio del Raikage che vi accoglierà. Come sempre sarà seduto alla sua scrivania.
    Benvenuti ragazzi...state facendo un ottimo lavoro in piazza...ma immagino non sia il genere di incarico che vi interessa...
    Esprimete i vostri pareri.
    ...comunque ho qualcosa di più importante ora da farvi fare. Come sapete con l'inverno i raccolti dei paesi pianeggianti sono rinviati a tempi più caldi...e per rimediare da anni ci serviamo di serre climatizzate. Ma sembra che qualcuno ci stia sabotando le serre. Distruggendole e facendo congelare le piantagioni protette. Capirete che di questo passo avremo problemi per l'inverno...
    Aprirà un cassetto e vi fornirà una mappa, con sopra delle X...in tutto sono 5, due sono in rosso e tre in verde.
    Sono tutti posti dove si trovano le serre...quelle in rosso sono le serre che sono state già attaccate. Ne sono rimaste tre...si muovono seguendo l'ordine in cui le incontrano. Dirigetevi alla prossima.
    Uno di voi prenda la mappa che il Raikage vi porgerà.
    Mi raccomando...è essenziale che restino almeno due serre..."l'inverno sta arrivando" e potrebbe essere davvero duro.
    Vi consegnerà anche due sacchetti contenenti dei ryo
    250 Ryo da spendere subito, il resto andranno persi.

    Detto questo uscite dall'ufficio del Raikage dopo aver salutato e iniziate il vostro viaggio. Uscite dal villaggio e descrivetemi un po' il viaggio per le montagne e foreste innevate, con un leggero vento freddo che si alza sempre di più.

     
    Top
    .
  5. +Kakashi Hatake+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La nuova missione



    CITAZIONE
    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Sensei
    Parlato Raikage

    Impiegammo più tempo del dovuto per raggiungere la magione del Raikage, le strade avevano cominciato ad essere difficilmente percorribili e con le gambe che affondavano nella neve fino a sotto le ginocchia dovevamo fare lo sforzo triplo per fare un solo passo.
    Che freddo porco... dopo il meeting andrò a casa e mi vestirò bene tanto il sensei per la mia promozione a genin mi ha comprato molti vestiti per l'inverno e se dobbiamo uscire dal villaggio mi saranno utilissimi.
    Il mio compagno Hattori era stato convocato anche lui come me... era completamente congelato, forse sorpreso dalla nevicata improvvisa non aveva neanche una giacca, mi chiesi come faceva a non morire.
    Quando arrivammo al palazzo del Raikage ed entrammo nell'ingresso principale fu una goduria, il caldo che vi era in quel luogo cominciò a scaldarmi le guancie e a ridarmi la giusta mobilità agli arti.
    TocTocToc.
    Bussai tre volte prima di abbassare la maniglia ed entrare nell'ufficio del capo villaggio, esso come al solito era seduto sulla sua scrivania piena zeppa di fogli, dietro di se la finestra mostrava il villaggio completamente innevato e illuminato con le stelle natalizie, dalla piazza il pino però sembrava scomparso.
    Che diavolo sarà successo? forse non si vede per via dei palazzi.
    Genin Kakashi Akase, ho ricevuto la missive sono qui come richiesto Raikage-sama.Mi presentai ad alta voce al Raikage come mi avevano insegnato all'accademia il rispetto per il capo villaggio era una delle regole fondamentali.
    Dopo che anche il mio compagno di fu presentato il Raikage cominciò a parlare con la sua voce profonda che sembrava scaldarmi da dentro.
    Benvenuti ragazzi...state facendo un ottimo lavoro in piazza...ma immagino non sia il genere di incarico che vi interessa...
    Poi fece una pausa come aspettando una nostra risposta, indeciso su cosa dire spostai il peso da un piede all'altro con le mani dietro alla schiena.
    Signore ogni compito che mi viene affidato da lei è di vitale importanza... anche se mi piacerebbe rendermi più utile al villaggio con altri tipi di missioni.
    ...comunque ho qualcosa di più importante ora da farvi fare. Come sapete con l'inverno i raccolti dei paesi pianeggianti sono rinviati a tempi più caldi...e per rimediare da anni ci serviamo di serre climatizzate. Ma sembra che qualcuno ci stia sabotando le serre. Distruggendole e facendo congelare le piantagioni protette. Capirete che di questo passo avremo problemi per l'inverno...
    Mentre parlava il capo villaggio aveva cominciato a trafficare sulla scrivania in cerca di qualcosa poi aprendo un cassetto a caso estrasse una piccola pergamena e facendoci segno di avvicinarci la spalancò sulla scrivania mostrando una mappa dettagliata del paese del fulmine.
    potrebbe essere qualche villaggio nemico, forse sperano di renderci difficile l'inverno e indebolirci per tentare un invasione.
    La mappa riportava 5 X sparse nell'aria di 50 kilometri nelle montagne a nord di Kumo 2 di esse erano rosse, le altre ancora verdi.
    Sono tutti posti dove si trovano le serre...quelle in rosso sono le serre che sono state già attaccate. Ne sono rimaste tre...si muovono seguendo l'ordine in cui le incontrano. Dirigetevi alla prossima.
    Disse indicando il puntino verde più vicino al villaggio, poi arrotolò nuovamente la mappa e la consegnò nelle mani del mio compagno probabilmente per la sua superiore esperienza ma non mi offesi, ero solo un genin alle prime armi, magari anche il mio compagno ma aveva più esperienza di me.
    Mi raccomando...è essenziale che restino almeno due serre..."l'inverno sta arrivando" e potrebbe essere davvero duro.
    Dopo di che offrendoci un piccolo sacchettino con dei ryo dentro ci congedò.
    Uscimmo dalla porta dell'ufficio poi mi rivolsi subito ad Hattori.
    Allora io vado a fare rifornimenti poi vado a casa a prendere la roba che mi manca e mettermi qualcosa di più opportuno ad un viaggio... ci vediamo al cancello principale tra 30 minuti va bene?
    Appena fuori dalla magione ci dividemmo io mi diressi verso la mia abitazione, sapevo che a circa metà strada avrei incrociato l'armaiolo più famoso di tutta Kumo, avevo già il portakunai bello pieno ma volevo fare lo stesso scorte, mi sarebbero servite durante la missione.
    Dling dlong.
    "Jingle bells, jingle bells,
    Jingle all the way!
    O what fun it is to ride
    In a one-horse open sleigh"
    Fu il sottofondo che mi attese in armeria, una piacevole canzone natalizia che mi risollevò il morale, girai per qualche minuto tra gli scafali poi andai al banco.
    Salve, desidero fare degli acquisti.
    -5 metri di corda25
    -3 fumogeni60
    -2 palle di luce 40
    -5 uchiha shuriken 100
    -20 makibishi 20
    dovrebbero essere 245 ryo mi pare, ecco a lei grazie e buone feste.

    Con il sacchettino del Raikage vuoto ma un sacchetto di armi pieno mi diressi il più velocemente possibile verso casa, mi rimaneva poco tempo per cambiarmi mettere le armi nello zaino e uscire nuovamente correndo verso il cancello per vedermi con Hattori.
    Speriamo di non avere tanti problemi in missione, combattere con questo freddo e questa neve non deve essere una passeggiata.
    Quando spalancai la porta dell'ingresso il caldo del camino acceso mi investì, lo zio era spaparanzato sul divano e leggeva una rivista, ogni tanto lanciava dalla bocca una piccola fiammella alimentando l'inferno che già vi era dentro al camino.
    Già di ritorno?chiese girando la testa per guardarmi, ma io ero già sparito correndo verso la camera ebbi il tempo di dirgli.
    Zio il Raikage mi ha assegnato una missione, mi cambio e parto.
    Quando fui in stanza posizionai le armi dentro allo zaino e poi mi spogliai restando in mutande.
    Il mio nuovo abbigliamento consisteva in un doppio paio di calze pantaloni e maglietta termica attillati, sopra il mio solito abbigliamento da missione fatta eccezione per una felpa sopra alla maglietta, essa era completamente bianca, indossai le scarpe e lo scalda collo, infine avvolsi il mio corpo nel mantello bianco, e lo chiusi, sul petto mi comparve il simbolo di Kumo bello bianco.
    finalmente posso usarlo, mi è stat dato quando ho finito l'accademia pensavo di non usarlo mai.
    Poi mettendomi bene lo zaino in spalla e essere sicuro di avere tutto apposto mi fiondai nuovamente in strada urlando un semplice.
    Ci vediamo poi!! al maestro prima di "correre" verso il cancello.
    Come immaginavo ero in ritardo, il genin mio compagno era già pronto chissà da quanto tempo.
    eccomi anf... scusa il ritardo ci conviene muoverci, la prima X si trova a qualche ora di viaggio verso nord... con questo freddo e la neve così alta faremo molta fatica a muoverci liberamente, io propongo di passare attraverso il valico tra le montagne, così facendo sarà sicuramente più riparato dalla neve...
    Ci mettemmo d’accordo rapidamente sulla strada da seguire poi cominciammo la nostra missione, il vento per fortuna si era calmato ma la neve no, fiocchi grandi quanto una palla da ping pong cadevano sugli alberi già carichi.
    Camminare era diventato complesso , la neve ci arrivava alle ginocchia per fortuna l'abbigliamento che avevo scelto era il più adatto, sentivo freddo sicuramente ma non come prima apparte i piedi ero tutto al caldo.
    Entro fino giornata dovremmo raggiungere la prima serra però il Raikage ha detto che devono sopravviverne 2... se andiamo da una sola le altre rimangono sguarnite e rischiano di essere attaccate... si che sono vicine tra loro...
    Lasciai le mie divagazioni e mi concentrai solamente sulla marcia, era estenuante camminare sulla neve molto più di quanto potessi immaginare, però il panorama era stupendo, tutto era diventato bianco e molto più luminoso, quasi ti feriva gli occhi, la luce del sole che passava dalle nuvole risplendeva sulla neve candida, ogni tanto qualche piccolo uccellino tirava fuori la testa dal nido ma poi rientrava subito al caldo.
    Ci siamo quasi... il valico è laggiù...
    Con una mano agguantata indicai un punto distante un paio di centinaia di metri, due grandi montagne erano davanti a noi esse erano divise da una spaccatura al centro, esso era il valico, forse li avremmo sofferto meno il vento anche se la neve sembrava leggermente più alta.
    Era uno spettacolo suggestivo, le vette delle montagne li vedevano appena ma erano tutte bianche, osservai affascinato il panorama mentre gli occhi cominciavano a lacrimare senza che potessi farci nulla.
    Fa un freddo porco... non possiamo neanche fermarci c'è troppo freddo rischiamo di non muoverci più se il valico viene chiuso dalla neve l'altra strada sarà molto più lunga impiegheremo quasi 2 giorni e le serre potrebbero essere già distrutte...
    Imboccammo il valico e il vento si placò, sicuramente la situazione era migliore, il freddo era meno pungente e stancante potevo tenere il viso scoperto e concentrarmi sulla faticosa camminata.
    Quando usciremo da questa strada mancherà ancora un bel pezzo, ma sicuramente il più sarà fatto.
    Le ore passavano molto lentamente e ormai eravamo completamente fradici, finalmente uscimmo dall'altra parte delle montagne, ci fermammo qualche istante a riposare prima di riprendere la camminata anche per decidere la strada da seguire.
    Allora fammi vedere un secondo la mappa?... secondo quanto scritto qui siamo andati troppo a est, dobbiamo proseguire a nord-ovest per riprendere la rotta giusta, il modo migliore è tagliare in mezzo a quella foresta, una volta fuori saremmo sicuramente vicinissimi alla prima X verde.
    Parlammo per guache minuto mettendoci d’accordo sul da farsi poi ricominciammo a camminare, la strada era ancora lunga ma con un pò di impegno ce la stavamo cavando bene, osservai la foresta ghiacciata davanti a me, era uno spettacolo affascinante ma anche terribile.
    Avanti Kakashi, un pò di freddo non ti spaventerà...


    Le armi vanno tutte nello zaino ^^
    Per quanto riguarda l'albero ho messo che non c'era più prendendo spunto dal topic dell'albero nel resto del villaggio XD ^^
    Spero vi piaccia ^^
     
    Top
    .
  6. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    0ys4

    Legenda colori~ Narrato
    ~ Parlato Fudo
    ~ Pensato Fudo
    ~ Parlato Kakashi
    ~ Parlato Raikage
    ~ Parlato Kaori

    Freeeddoooo…freedd…ddooo…
    Fudo non vedeva l’ora di raggiungere il palazzo del Raikage per scaldarsi un po’ e riprendersi da quel gelo che pian piano gli faceva perder sensibilità agli arti.
    Una volta arrivati i due furono contenti di aver finalmente raggiunto un luogo caldo, con temperature certamente più accettabili rispetto all’esterno.
    Il ragazzo impiegò qualche minuto a riprendersi del tutto. Nel frattempo Kakashi era già entrato nell’ufficio; Fudo lo seguì a ruota.
    L’uomo se ne stava seduto, come al solito, dietro la sua scrivania.
    Benvenuti ragazzi...state facendo un ottimo lavoro in piazza...ma immagino non sia il genere di incarico che vi interessa...
    Mmm…non proprio…
    Signore ogni compito che mi viene affidato da lei è di vitale importanza... anche se mi piacerebbe rendermi più utile al villaggio con altri tipi di missioni.
    Miglior risposta non avrebbe potuto darla. Se avessi aperto bocca io avremmo rischiato di vedere un’altra scrivania spaccata a metà.
    ...comunque ho qualcosa di più importante ora da farvi fare. Come sapete con l'inverno i raccolti dei paesi pianeggianti sono rinviati a tempi più caldi...e per rimediare da anni ci serviamo di serre climatizzate. Ma sembra che qualcuno ci stia sabotando le serre. Distruggendole e facendo congelare le piantagioni protette. Capirete che di questo passo avremo problemi per l'inverno...
    Aperto un cassetto della scrivania, l’uomo tirò fuori una mappa del Paese sulla quale erano segnati alcuni punti con delle ‘X’, alcune rosse e altre in verde.
    Dunque…uno, due..e tre in verde..mentre due sono rosse. Cosa indicheranno?
    Non sembrano molto distanti da qui…probabilmente indicano le serre di cui parlava il Raikage.

    Sono tutti posti dove si trovano le serre...quelle in rosso sono le serre che sono state già attaccate. Ne sono rimaste tre...si muovono seguendo l'ordine in cui le incontrano. Dirigetevi alla prossima.
    Dopodichè arrotolò la mappa e la consegnò a Fudo, che afferrata e messa via rispose all’uomo – ce ne occupiamo noi signore. Non deve preoccuparsi.
    Con questo tempo sarà tutto fuorché semplice individuare e fermare quei banditi.
    Sarà dura…

    Mi raccomando...è essenziale che restino almeno due serre..."l'inverno sta arrivando" e potrebbe essere davvero duro.
    Due su tre? Fattibile.
    Capito, signore!
    L’uomo consegnò due sacchetti ai ragazzi per gli acquisti in armeria, dopodiché i due uscirono dall’ufficio.
    Una volta arrivati all’ingresso Kakashi si voltò verso Fudo – allora io vado a fare rifornimenti poi vado a casa a prendere la roba che mi manca e mettermi qualcosa di più opportuno ad un viaggio... ci vediamo al cancello principale tra 30 minuti va bene?
    Perfetto! Avevo giusto bisogno di cambiarmi pure io come avrai notato..eheh!
    *Ehhh…ehh…etciù…*
    Sarò mica già raffreddato?
    Al cancello fra 30 minuti allora! A dopo!
    – e si divisero diretti verso le proprie abitazioni.
    Corri Fudo, corri! – pensava lui mentre si dirigeva più veloce che poteva verso casa.
    In alcuni tratti il ragazzo dovette stare attento perché la neve caduta era stata talmente tanto compattata da esser diventata scivolosa quasi quanto una lastra di ghiaccio, e il vento gelido che si era alzato non aiutava per niente.
    Una dozzina di minuti e finalmente arrivò a casa, dove lo attendeva la madre in sala da pranzo mentre si gustava il suo bel thé caldo.
    Ne vuoi un po’, figliolo?
    Si grazie..! Preparami una tazza sul tavolo se riesci! – rispose il genin mentre raggiungeva la camera di corsa.
    Dunque vediamo…porta-kunai, zaino e armi…
    Ci sono.
    Ora prendiamo un vestito più pesante e un mantello per coprirci dalla neve.

    Una volta terminato di sistemare l’equipaggiamento e preso il mantello il ragazzo corse in sala dove lo attendeva la madre e mandò giù in un sol sorso la bevanda a dir poco bollente.
    Ma..! Fermo! Così ti ustioni!
    Buonissimo! Sono di fretta purtroppo – e lasciato lì il bicchiere corse all’ingresso di casa diretto verso l’armeria.
    Bravo demente…ora hai il palato e la lingua il palato completamente in fiamme.
    Pochi minuti ci vollerò perché il genin raggiungesse l’armeria; vi entrò e senza esitare ordinò tutto ciò di cui aveva bisogno.
    Salve signore, mi occorrono immediatamente: 1 palla di luce, 1 fumogeno, 25 makibishi e 5 shuriken…grazie!
    Il ragazzo prese le armi e le ripose nelle apposite tasche, dopodiché uscì di corsa diretto in farmacia.
    Un tonico da guerra per la velocità! Ho fretta!
    L’uomo diede il tonico al genin, che dopo aver pagato si dileguò nel nulla…diretto all’ingresso principale del villaggio.
    Arrivato al cancello vide di essere arrivato per primo – tutta questa corsa perché credevo di essere in ritardo..e sono il primo ad arrivare…
    Passarono giusto una decina di secondi, e il ragazzo vide arrivare Kakashi, anch’esso di corsa e con il fiatone – eccomi anf... scusa il ritardo ci conviene muoverci, la prima X si trova a qualche ora di viaggio verso nord... con questo freddo e la neve così alta faremo molta fatica a muoverci liberamente, io propongo di passare attraverso il valico tra le montagne, così facendo sarà sicuramente più riparato dalla neve...
    Nessun ritardo – fece lui sorridendo – sono appena arrivato pure io.
    Perfetto, direi di partire allora. Muoviamoci..altrimenti rischiamo di perdere un’altra serra.

    I due si misero in cammino…prima partivano e meno problemi avrebbero avuto con la neve che continuava a cadere.
    Molte delle strade che arrivavano al villaggio non si distinguevano nemmeno più, ma fortunatamente, per evitare problemi simili erano stati posti ad una certa distanza l’uno dall’altro una serie di cartelli che indicavano le vie da percorrere.
    Le montagne, gli alberi e le distese rocciose attorno al villaggio erano tutte ricoperte di bianco; anche con la mappa era difficile seguire la giusta direzione, per non parlare del gelido vento che pian piano aumentava sempre più.
    Camminare, per il freddo, il vento e la neve caduta, diventava sempre più difficile per i due ragazzi, ma continuavano ad avanzare senza esitazione.
    Se torno a casa giuro che non uscirò più finché ogni singolo fiocco di neve sarà scomparso..fino all’ultimo…
    Spero non manchi molto…anche perché vedo che Kakashi è nella mia stessa situazione.
    Prima portiamo a termine il lavoro prima torniamo a casa al calduccio.

    La faticosa camminata durò diverse ore, ma nonostante il freddo patito e la stanchezza Fudo poteva godere anche di un bel panorama: i bianchi boschi che i due si stavano lasciando alle spalle e le montagne innevate ripagavano tutto quello sforzo.
    Il fiato si faceva sempre più corto, i piedi e le mani oramai si sentivano a malapena…per non parlare di guance e naso…ma il ragazzo continuava ad avanzare, come se niente potesse fermarlo.
    Ad un tratto Kakashi indicò il valico che avrebbero dovuto attraversare: era non molto distante, giusto un centinaio di metri più su a dividere due grandi montagne rocciose completamente imbiancate.
    Quando usciremo da questa strada mancherà ancora un bel pezzo, ma sicuramente il più sarà fatto.
    Lo spero tanto, Kakashi…
    Pure le mie mani e i miei piedi lo sperano.

    Superato il valico il vento sembrava esser calato parecchio, permettendo al genin di scoprirsi parte del volto, che fino a qualche istante prima era coperta quasi interamente…
    Ecco fatto…ora dovrebbe esser tutto in discesa…
    I due si fermarono a riposarsi giusto un paio di minuti e per controllare la mappa.
    Allora fammi vedere un secondo la mappa?... secondo quanto scritto qui siamo andati troppo a est, dobbiamo proseguire a nord-ovest per riprendere la rotta giusta, il modo migliore è tagliare in mezzo a quella foresta, una volta fuori saremmo sicuramente vicinissimi alla prima X verde.
    Perfetto. Direi di riprendere il prima possibile allora – rispose lui cercando di riscaldarsi le mani strofinandole tra loro, mentre i guanti e il mantello erano stesi su una roccia coperta ad asciugare.
    Prima arriviamo e più possibilità abbiamo di fermare quei dannati ladri.
    Il ragazzo guardò per un’ultima volta la mappa e successivamente la ripose nella tasca più esterna dello zaino – speriamo solo che si tratti davvero di semplici ladri…
    La settimana scorsa ho avuto a che fare con alcuni mercenari nel Paese dell’acqua, e ti assicuro Kakashi che anche in due avremmo potuto fare ben poco…

    I genin ripartirono, diretti verso la prima serra: il freddo era diventato un po’ più sopportabile dopo la breve sosta, ma nonostante tutto la neve rendeva ancora difficoltosa la camminata dei due ragazzi.
    Pian piano si allontanarono dal valico e si avvicinarono ad una foresta imbiancata, che sembrava quasi uscita da un libro di favole.
    Erano ormai parecchie ore che camminavano…
    Forse per inerzia, o per forte volontà, ma i due non sembravano volersi fermare…nemmeno col gelido vento che sembrava alzarsi sempre più…

    Equipaggiamento aggiornato (vanno sottratti 370 ryo dal conto):
    CITAZIONE
    Auricolare

    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 5/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 2/3 ) lame
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    CITAZIONE
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici: riflessi, destrezza, velocità.
    Tasca 3: (3/8) Garze Elastiche Leggere, (6/8) Lozioni (1) / Unguenti (1) / Creme (1) / Pasticche (1) / Aspirine (1) / Infusi (1).
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    CITAZIONE
    [Prima tasca]
    Slot 1: ( 0/3 ) Shuriken del vento demoniaco, oppure ( 0/6 ) Uchiha shuriken.
    Slot 2: ( 10/10m ) di corda, ( 3/3 ) fumogeni, ( 2/2 ) palla di luce.
    Slot 3: ( 20/20m) nylon, ( 3/3 ) carte bomba.

    [Seconda tasca]
    Slot 4: ( 0/8 ) Kunai, ( 10/10 ) Spiedi.
    Slot 5: ( 5/10 ) Shuriken, ( 20/20 ) Makibishi.

    Codice:
    CODICE
    [QUOTE]Auricolare[/QUOTE]

    [QUOTE]<b>[Prima sacca]</b>
    <b>[color=gray]Tasca 1: [/color]</b> ( 5/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 2/3 ) lame
    <b>[color=gray]Tasca 2:[/color] </b>  ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    <b>[Seconda sacca]</b>
    <b>[color=gray]Tasca 3:[/color] </b> ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo,  ( 2/2 ) Fumogeni
    <b>[color=gray]Tasca 4:[/color] </b> ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende[/QUOTE][QUOTE][color=purple]Tasca 1:[/color] (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    [color=purple]Tasca 2:[/color] (3/3) Tonici: riflessi, destrezza, velocità.
    [color=purple]Tasca 3:[/color] (3/8) Garze Elastiche Leggere, (6/8) Lozioni (1) / Unguenti (1) / Creme (1) / Pasticche (1) / Aspirine (1) / Infusi (1).
    [color=purple]Tasca 4:[/color] (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    [color=purple]Tasca 5[/color]: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.[/QUOTE]

    [QUOTE]<b>[Prima tasca]</b>
    [color=orange]Slot 1:[/color] ( 0/3 ) Shuriken del vento demoniaco, oppure ( 0/6 ) Uchiha shuriken.
    [color=orange]Slot 2:[/color] ( 10/10m ) di corda, ( 3/3 ) fumogeni, ( 2/2 ) palla di luce.
    [color=orange]Slot 3:[/color] ( 20/20m) nylon, ( 3/3 ) carte bomba.

    <b>[Seconda tasca]</b>
    [color=orange]Slot 4:[/color] ( 0/8 ) Kunai, ( 10/10 ) Spiedi.
    [color=orange]Slot 5:[/color] ( 5/10 ) Shuriken, ( 20/20 ) Makibishi.[/QUOTE]
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Ho aggiornato le vostre schede con le armi. Ora veniamo a noi. Bei Post, siete sempre in gamba a scrivere, Masa solo potevi mettermi anche l'elenco delle cose che hai comprato con i soldi del post, ho dovuto ricavarlo dal post per controllare che fosse tutto ok :P
    Comunque....visto che voi due avete fatto tanto i bravini recentemente temendo che le missioni fossero dure :P ora ve ne faccio una davvero dura <3 Buon Natale.
    Voti: Kakashi: 7 - Masahiro: 7,2

    3° Traccia:
    CITAZIONE
    Il vento si alzerà parecchio mentre camminate, diventando sempre di più una vera e propria tempesta di neve che ricoprirà tutto il sentiero. Alberi e via saranno interamente ricoperti.
    Malus Tempesta di Neve: -0,5 ai Riflessi
    Avanzerete a fatica, il freddo si fa davvero intenso e pungente. Ad un certo punto però qualcosa di abbastanza grande sembra dirigersi verso di voi. Due lame bianche a testa sfrecceranno verso di voi, riuscirete a distinguerle giusto in tempo, ma dovrete vedere di difendervi. Sono due kunai a testa fatti di ghiaccio.
    [Valore Attacco Kunai di Ghiaccio: 2,25]
    Subito dopo quest'attacco qualcuno comparirà dagli alberi, dalla stessa direzione da cui sono provenuti i kunai e si fionderà contro di voi. E' una persona tutta vestita di blu, il volto sarà coperto, intravederete solo gli occhi, di un color dorato e i capelli di un bianco scuro. Sferrerà un primo calcio a Kakashi e uno successivamente con una rotazione a Masahiro, entrambi alla bocca dello stomaco.
    [Valore Attacco Corpo a Corpo: 2,5]
    Poi si allontanerà con alcuni salti all'indietro, arrivando a essere distante da voi 6 metri. Difendetevi e contrattaccate.
    Siamo solo all'inizio...vi metterò a dura prova :sisi:

     
    Top
    .
  8. +Kakashi Hatake+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    masa io ho problemi di cpnnessione quindi ppsso usare solo il pc della mia ragazza e nn riusciamo a metterci daccordo per gli attacchi... io posto e nn dico cosa fai tu poi posti tu vedo se riesco stasera se no domani.
    ps:misa cosa sono sti attacchi devi andarci più pesante se vvuoi farmi male xD
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    :illuso: Questo è solo il riscaldamento...o raffreddamento :yao: pensi davvero che al 3° post missione vi faccia affrontare tutta la difficoltà dopo avervi promesso una bella missioncina? :troll:
     
    Top
    .
  10. +Kakashi Hatake+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :mog: io sono solo un piccolo genin a gualla xD
     
    Top
    .
  11. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vai tra Poldo :fiore:
    Mi adeguo a tutto e non ho fretta


    EDIT
    @Kakashi: se è un problema l'organizzazione per me va bene anche seguirti a ruota negli attacchi. Tu fai il tuo e di seguito ruolo io la mia parte di combattimento. :fiore:


    Edited by Masahiro - 19/12/2013, 18:24
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Utente Aggiunto: Si aggrega TonyKK alla missione. Questa prima traccia sarà autonome dalle vostre. Quindi potrà postare quando gli pare. Dalla traccia successiva però essendo l'ultimo entrato l'ordine sarà il seguente. Kakashi - Masahiro - TonyKK

    Traccia:
    CITAZIONE
    Con fare urgente sei richiamato nell'ufficio del Raikage quindi ti recherai immediatamente li, dove ti spiegherà il motivo di una convocazione così improvvisa.
    Ascoltami Mirume...ho appena mandato due dei nostri in missione per raggiungere delle serre... ti mostrerà una mappa e un punto preciso. ...Qui...il problema è che poco dopo che partissero mi è arrivato un dispaccio urgente... Ti passera questo foglio e ne leggerai il contenuto.

    "La serra è stata distrutta.
    Ninja nemici entrati e congelato tutto il raccolto protetto.
    Inviare rinforzi richiesti direttamente alla prossima serra."


    Quei ragazzi sono diretti ad una serra che è già stata distrutta...in condizioni normali avrei mandato un uccello messaggero, ma con la bufera di neve che sta facendo non riuscirebbe nemmeno a prendere i volo. Voglio che tu li raggiunga alla serra e riferisca il messaggio di avviarsi direttamente alla prossima...resta poi con loro e fate squadra per impedire altri disastri...prendi questi...compra dell'equipaggiamento e parti quanto prima.
    Il tempo è poco fai i tuoi acquisti e poi parti. Descrivimi poi il viaggio nella tempesta di neve che ti impegnerà mezza giornata. Chiudi il post che sei in viaggio.
    Hai 250 ryo da spendere, quelli che non usi andranno persi. Mi raccomando voglio una bella descrizione del viaggio

     
    Top
    .
  13. +Kakashi Hatake+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un nemico nella tempesta



    CITAZIONE
    <parlato Kakaschi>
    "pensato Kakashi"

    Il freddo era sempre più intenso e cominciava ad essere difficile tenere gli occhi aperti, La nostra direzione era una foresta a qualche centinaia di metri ma la neve continuava a cadere sempre più grande e fitta.
    Il vento mischiato con la neve rendeva difficile distinguere le sfumature del paesaggi, tutto sembrava ovattato e uguale, se non fosse per le lunghe cime degli alberi non avremmo mai trovato la strada giusta per la prima serra.
    "fa troppo freddo, dobbiamo arrivare entro notte altrimenti saremo in guai molto ma molto seri..." Pensai nascondendo dietro lo scalda collo la maggior parte del volto.
    Il mio compagno era anche lui del tutto imbacuccato ma il freddo a quanto pare non gli dava tregua, nelle poche ore che avevamo passato insieme avevo cominciato a conoscere quel ragazzo, era molto simpatico oltre che un bravo ninja.
    In pochi minuti arrivammo al limitare della foresta, i rami degli alberi erano privi di foglie e erano mesi a dura prova dal peso della neve, alcuni già erano adagiati sulla neve con i chiari segni di un cedimento dovuto al grande peso.
    <dovremmo quasi esserci, questo bosco non è tanto grande... in massimo un ora dovremmo arrivare> dissi a Hattori.
    il sentiero nel bosco per fortuna era molto spazioso e ci stavamo tutti e due tranquillamente.
    Camminavamo da circa dieci minuti nel bosco senza uscire dal sentiero principale quando notai un movimento a qualche metro di distanza, guardare davanti per il vento forte era diventato complesso, la visibilità era molto ridotta e capire cosa stava succedendo era molto difficile, poi li vidi, 4 oggetti si avvicinavano rapidamente verso di noi.
    "che diavolo è quella... cavolo un attacco"
    il vento e la neve avevano abbassato i miei riflessi ma riuscii ugualmente a riconoscere 4 kunai fatti interamente di un materiale molto simile al ghiaccio.
    <attento!!!> gridai verso il mio compagno ero sicuro che avesse già visto l'attacco ma dovevo essere sicuro che lo schivasse.
    Il vento si alzava sempre di più rendendo la nevicata più fitta, mentre i Kunai si avvicinavano io decisi rapidamente cosa fare, mi abbassai verso la neve, il movimento dall'alto verso il basso congiunto con il vento e lo spostamento d'aria dei Kunai contribuii a farmi cadere il cappuccio del mantello dalla testa, immediatamente le orecchie cominciarono a congelarsi.
    Mentre mi rialzavo sentii un impedimento nella schiena, quasi come un peso troppo grande per muovermi liberamente.
    "non posso combattere con lo zaino diavolo"
    Lo zaino carico di roba stava per farmi uccidere, con un rapido movimento lo sfilai lanciandolo alle mie spalle, esso si appoggiò un metro dietro di me con un rumore sordo.
    Poi una figura uscì dal suo nascondiglio veloce nonostante stesse camminando su una neve alta fino alle ginocchia.
    l'uomo che si avvicinava aveva un vestito interamente blu che gli copriva tutto il corpo tranne i capelli e gli occhi che erano scoperti, quando fu ormai prossimo a colpirmi il tempo parve rallentare.
    "attacca prima me..." ebbi modo di pensare, le mie mani si mossero automaticamente effettuando i sigilli che ormai conoscevo a memoria.
    La tecnica della sostituzione ebbe effetto subito, prima di sparire ebbi modo di osservare gli occhi color giallo del mio nemico e i suoi capelli di un bianco che sembravano sporchi.
    Poi con un piccolo pof e una nuvoletta di fumo bianco comparvi qualche metro indietro, mi ero sostituito allo zaino che avevo lanciato poco prima, esso prese in pieno il colpo del nemico volando oltre gli alberi sparendo alla mia vista.
    "lo cercherò dopo ora devo pensare a contrattaccare"
    il nemico a quel punto si concentrò su Hattori con un calcio ruotando su se stesso era diretto verso la bocca dello stomaco come il precedente colpo, subire un attacco così significava essere confitti perchè impediva praticamente di respirare per qualche secondo lasciandoti alla mercee del nemico.
    "devo attaccarlo".
    Era arrivato il mio momento, mentre il ninja dopo l'attacco ad Hattori fece due rapidi balzi fermandosi alla distanza di 6 metri io infilai la mano dentro al portakunai estraendo uno shuriken a 3 punte poi spostandomi di 2 metri a sinistra mi allontanai da Hattori in modo che entrambi avessimo il nostro spazio per attaccare a metà del percorso scagliai l'arma verso il nemico, miravo alle gambe in modo da rallentarne i movimenti ma quello che era il mio piano era diverso i miei primi attacchi in tutti i duelli di solito erano per distrarre il nemico dall'attuazione di un piano superiore e più articolato..
    "se noi ci vediamo poco anche lui non avrà la vista di un falco posso sfruttare questo per creare un buon piano".
    pensai fiducioso mentre effettuavo i sigilli richiesti dalla tecnica che avevo usato già molte volte durante la mia ultima missione... la sfera di tuono, raccolsi il chakra nelle mani messe a coppa, non sentendo bene le mani per il freddo era più difficile creare una sfera compatta ma alla fine la sentii, essa scricchiolò nelle mie mani carica di chakra Raiton e la scagliai verso il nemico durante il tragitto verso il nemico essa sciolse la neve che gli cadeva sopra.
    Poi avverrai dal porta kunai uno kunai e 4 metri di filo di nylon, passai rapidamente il fino all’interno del buco sul manico del kunai e feci un nodo molto resistente, poi mi avvolsi l'altro lato nelle mani in modo da non perdere la presa e rimasi in attesa di un cenno che i miei colpi fossero andati a segno, mentre il freddo era sempre più pungente e gli occhi cominciavano a lacrimarmi attesi che Hattori facesse la sua mossa....


    CITAZIONE
    scheda riassuntiva.
    Difesa semplice1: schivo Kunai
    Azione gratuita 1: lancio zaino all'indietro
    Tecnica non offensiva bianca: tecnica della sostituzione [2].
    azione di movimento: mi sposto di 2 metri a sinistra
    Azione gratuita 2: estraggo shuriken a 3 punte
    attacco semplice: lancio shuriken
    Tecnica offensiva energia gialla: sfera di tuono danno 1-3 live paralisi [8]
    Azione gratuita 3-4-5: prendo 4 metri di nylon-un kunai-li lego insieme.
    Chakra consumato:2+8=10
    Chakra usato/posseduto: 30/40
    ferite:nessuna
    Condizioni psicofisiche: concentrato e congelato
    Armi usate: Shuriken a 3 punte-4 metri filo nylon-kunai
    posizione pg. 3 metri da Hattori
    Distanza avversario: 7 metri

    CITAZIONE
    calcoli:
    io ho riflessi e calcolo schivate 3 quindi riesco a schivare tutto senza problemi.
    la mia sfera di tuono ha valore 4
    lo shuriken ha valore 2

    lo so fa schifo ma non voglio rallentare nessuno sono un pò nei casini con sto problema della linea volevo postare presto.
    scusa misa se non ti quoto le tecniche ma non ci riesco XD
     
    Top
    .
  14. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    0ys4

    Legenda colori~ Narrato
    ~ Parlato Fudo
    ~ Pensato Fudo
    ~ Parlato Kakashi

    La nevicata che li avevi accompagnati sino a lì era diventata una vera e propria tempesta di neve, che rendeva difficile persino camminare…mantenere gli occhi aperti era diventato un’impresa…
    Dovremmo quasi esserci, questo bosco non è tanto grande... in massimo un ora dovremmo arrivare.
    Una volta là spero di poter trovare un po’ di riparo tra gli alberi…
    Inizio a non poterne più di questo vento gelido…

    D’un tratto, mentre i due continuavano a dirigersi verso il bosco, Fudo e Kakashi notarono a fatica degli oggetti dirigersi verso di loro.
    Quasi all’unisono i due cercarono di avvisare il compagno che avevano a fianco, cercando poi di schivare o deviare gli oggetti in arrivo.
    Attento!!!Kunai!
    Il giovane Hattori fece appena in tempo a sfoderare due kunai (uno per mano) grazie ai quali riuscì a deviare i due che erano stati lanciati nella sua direzione; mentre un altro paio era diretto al compagno.
    Dannata neve! Fatico a muovermi in queste condizioni!
    Una sagoma scura uscì di corsa dal bosco diretta verso i due genin: si trattava molto probabilmente dell’uomo che li aveva attaccati di sorpresa.
    Lunghi capelli bianchi e un abito blu, ma per via della tempesta Fudo non riuscì a vedere altro.
    Si lanciò prima all’attacco di Kakashi, e successivamente, con una rotazione del corpo, tentò di colpire anche Fudo con un calcio diretto alla bocca dello stomaco.
    Il vento era forte e l’aria gelida, ma non abbastanza da impedire al genin di Kumo di vedere il suo attacco in tempo: con piccolo saltò appoggiò i piedi sulla gamba dell’uomo e la sfruttò come trampolino per un successivo salto laterale di circa 4 metri.
    Una volta terminata l’offensiva l’uomo si allontanò di circa sei metri indietreggiando nella neve.
    Kakashi non aspettò molto e partì subito con il contrattacco, mentre il compagno si sfilava lo zaino e iniziò a saltellare sul posto tirando pugni a vuoto, come per riscaldarsi.
    Eheheh! – un ghigno comparve sul suo viso – un po’ di movimento era ciò che desideravo.
    Il compagno di Hattori lanciò per prima cosa uno shuriken, dopodiché iniziò a caricare chakra raiton nelle mani per generare una sfera elettrica; in quel momento il ragazzo ne approfittò per prendere due sigilli esplosivi e legarli ai due kunai che aveva sfoderato poco prima.
    Poco dopo il lancio della sfera, che poteva anche fungere da diversivo, Fudo scagliò i due kunai in successione a circa due metri l’uno dall’altro: uno sul lato destro dell’uomo e l’altro dal lato opposto.
    Per il momento però…è meglio se vediamo come va…
    ...e come se la cava contro i nostri attacchi.

    Successivamente iniziò a comporre dei sigilli per richiamare il drago di tuono – drago-cinghiale-topo-pecora – il quale “prese vita” poco dopo dal corpo del ragazzo e lo circondò in modo tale da fermare eventuali futuri contrattacchi.

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Sfodero due kunai
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Parata semplice
    Azione non offensiva - Difesa semplice 2: Schivata semplice
    Azione di movimento 1: 4 mt a destra
    Azione Gratuita 2: Prendo due sigilli esplosivi
    Azione Gratuita 3-4: Lego i due sigilli ai kunai
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancio kunai
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: Lancio kunai
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Drago di tuono (10)
    DRAGO DI TUONO
    Tipo: Ninjutsu-Tecnica modulare
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: Drago-Cinghiale-topo-pecora
    Livello: D
    Descrizione: Effettuando i sigilli il ninja potrà evocare all'esterno del proprio corpo una grande quantità di chakra raiton che, amalgamandosi, andrà a formare un drago fatto interamente di saette.
    Il drago sarà a questo livello utilizzabile solamente come arma difensiva per questo motivo oltre alle ali non possiederà alcun arto e sarà alto 2 metri.
    Il drago non potrà allontanarsi dall'utilizzatore per più di 3 metri e difenderà indipendentemente il nemico anche se esso non lo desidera sparendo una volta svolto il compito.
    Il drago sarà in grado di difendere l'utilizzatore da spiedi 6, shuriken 4 e kunai 2 (sprovvisti di sigillo esplosivo) se l'attacco del nemico avrà ad esempio 4 kunai due di essi verranno fermati dal nemico mentre gli altri si dovrà pararli o evitarli.
    Se una delle armi sopracitate avrà applicato un sigillo esplosivo il drago sarà praticamente inutile anche se ridurrà di uno slot danno l'esplosione.
    Le tecniche di pari grado e di chakra raiton se entrano in contatto con il drago si annulleranno a vicenda.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 3; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 10
    Chakra rimasto/posseduto: 80/90
    Danni fisici: Nessuno (?)
    Danni psicologici: Nessuno
    Condizioni psico-fisiche: Infreddolito / carico per lo scontro
    Armi rimaste/possedute: -2 kunai / -2 sigilli
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutti
    Posizione del PG: 6 mt da Kakashi
    Distanza dall'avversario: 7-8 mt

    CITAZIONE
    Considerazioni e calcoli

    Riflessi: 4 (-0,5) = 3,5
    Parata: 3
    Schivata: 4,5
    Kunai: 3,25

    Sfera di tuono usata come diversivo per i kunai più sigillo :fiore:
    Non sembra essere un pg forte..ma so già che mi farai il caziatone per aver fatto "poco"..vero Misa? =P
    Il resto sembra tutto ok. Spero che le difese vadano bene e gli attacchi pure. =)
     
    Top
    .
  15. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    P.S.
    Timer dei sigilli impostato in modo tale da esplodere una volta conficcati i kunai a terra (nella neve in questo caso)
     
    Top
    .
36 replies since 16/12/2013, 11:02   448 views
  Share  
.
Top