Missione Kumo: Freddo Pungente

Partecipanti: Masahiro - +Kakashi Hatake+ - TonyKK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Kakashi Hatake+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La nuova missione



    CITAZIONE
    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Sensei
    Parlato Raikage

    Impiegammo più tempo del dovuto per raggiungere la magione del Raikage, le strade avevano cominciato ad essere difficilmente percorribili e con le gambe che affondavano nella neve fino a sotto le ginocchia dovevamo fare lo sforzo triplo per fare un solo passo.
    Che freddo porco... dopo il meeting andrò a casa e mi vestirò bene tanto il sensei per la mia promozione a genin mi ha comprato molti vestiti per l'inverno e se dobbiamo uscire dal villaggio mi saranno utilissimi.
    Il mio compagno Hattori era stato convocato anche lui come me... era completamente congelato, forse sorpreso dalla nevicata improvvisa non aveva neanche una giacca, mi chiesi come faceva a non morire.
    Quando arrivammo al palazzo del Raikage ed entrammo nell'ingresso principale fu una goduria, il caldo che vi era in quel luogo cominciò a scaldarmi le guancie e a ridarmi la giusta mobilità agli arti.
    TocTocToc.
    Bussai tre volte prima di abbassare la maniglia ed entrare nell'ufficio del capo villaggio, esso come al solito era seduto sulla sua scrivania piena zeppa di fogli, dietro di se la finestra mostrava il villaggio completamente innevato e illuminato con le stelle natalizie, dalla piazza il pino però sembrava scomparso.
    Che diavolo sarà successo? forse non si vede per via dei palazzi.
    Genin Kakashi Akase, ho ricevuto la missive sono qui come richiesto Raikage-sama.Mi presentai ad alta voce al Raikage come mi avevano insegnato all'accademia il rispetto per il capo villaggio era una delle regole fondamentali.
    Dopo che anche il mio compagno di fu presentato il Raikage cominciò a parlare con la sua voce profonda che sembrava scaldarmi da dentro.
    Benvenuti ragazzi...state facendo un ottimo lavoro in piazza...ma immagino non sia il genere di incarico che vi interessa...
    Poi fece una pausa come aspettando una nostra risposta, indeciso su cosa dire spostai il peso da un piede all'altro con le mani dietro alla schiena.
    Signore ogni compito che mi viene affidato da lei è di vitale importanza... anche se mi piacerebbe rendermi più utile al villaggio con altri tipi di missioni.
    ...comunque ho qualcosa di più importante ora da farvi fare. Come sapete con l'inverno i raccolti dei paesi pianeggianti sono rinviati a tempi più caldi...e per rimediare da anni ci serviamo di serre climatizzate. Ma sembra che qualcuno ci stia sabotando le serre. Distruggendole e facendo congelare le piantagioni protette. Capirete che di questo passo avremo problemi per l'inverno...
    Mentre parlava il capo villaggio aveva cominciato a trafficare sulla scrivania in cerca di qualcosa poi aprendo un cassetto a caso estrasse una piccola pergamena e facendoci segno di avvicinarci la spalancò sulla scrivania mostrando una mappa dettagliata del paese del fulmine.
    potrebbe essere qualche villaggio nemico, forse sperano di renderci difficile l'inverno e indebolirci per tentare un invasione.
    La mappa riportava 5 X sparse nell'aria di 50 kilometri nelle montagne a nord di Kumo 2 di esse erano rosse, le altre ancora verdi.
    Sono tutti posti dove si trovano le serre...quelle in rosso sono le serre che sono state già attaccate. Ne sono rimaste tre...si muovono seguendo l'ordine in cui le incontrano. Dirigetevi alla prossima.
    Disse indicando il puntino verde più vicino al villaggio, poi arrotolò nuovamente la mappa e la consegnò nelle mani del mio compagno probabilmente per la sua superiore esperienza ma non mi offesi, ero solo un genin alle prime armi, magari anche il mio compagno ma aveva più esperienza di me.
    Mi raccomando...è essenziale che restino almeno due serre..."l'inverno sta arrivando" e potrebbe essere davvero duro.
    Dopo di che offrendoci un piccolo sacchettino con dei ryo dentro ci congedò.
    Uscimmo dalla porta dell'ufficio poi mi rivolsi subito ad Hattori.
    Allora io vado a fare rifornimenti poi vado a casa a prendere la roba che mi manca e mettermi qualcosa di più opportuno ad un viaggio... ci vediamo al cancello principale tra 30 minuti va bene?
    Appena fuori dalla magione ci dividemmo io mi diressi verso la mia abitazione, sapevo che a circa metà strada avrei incrociato l'armaiolo più famoso di tutta Kumo, avevo già il portakunai bello pieno ma volevo fare lo stesso scorte, mi sarebbero servite durante la missione.
    Dling dlong.
    "Jingle bells, jingle bells,
    Jingle all the way!
    O what fun it is to ride
    In a one-horse open sleigh"
    Fu il sottofondo che mi attese in armeria, una piacevole canzone natalizia che mi risollevò il morale, girai per qualche minuto tra gli scafali poi andai al banco.
    Salve, desidero fare degli acquisti.
    -5 metri di corda25
    -3 fumogeni60
    -2 palle di luce 40
    -5 uchiha shuriken 100
    -20 makibishi 20
    dovrebbero essere 245 ryo mi pare, ecco a lei grazie e buone feste.

    Con il sacchettino del Raikage vuoto ma un sacchetto di armi pieno mi diressi il più velocemente possibile verso casa, mi rimaneva poco tempo per cambiarmi mettere le armi nello zaino e uscire nuovamente correndo verso il cancello per vedermi con Hattori.
    Speriamo di non avere tanti problemi in missione, combattere con questo freddo e questa neve non deve essere una passeggiata.
    Quando spalancai la porta dell'ingresso il caldo del camino acceso mi investì, lo zio era spaparanzato sul divano e leggeva una rivista, ogni tanto lanciava dalla bocca una piccola fiammella alimentando l'inferno che già vi era dentro al camino.
    Già di ritorno?chiese girando la testa per guardarmi, ma io ero già sparito correndo verso la camera ebbi il tempo di dirgli.
    Zio il Raikage mi ha assegnato una missione, mi cambio e parto.
    Quando fui in stanza posizionai le armi dentro allo zaino e poi mi spogliai restando in mutande.
    Il mio nuovo abbigliamento consisteva in un doppio paio di calze pantaloni e maglietta termica attillati, sopra il mio solito abbigliamento da missione fatta eccezione per una felpa sopra alla maglietta, essa era completamente bianca, indossai le scarpe e lo scalda collo, infine avvolsi il mio corpo nel mantello bianco, e lo chiusi, sul petto mi comparve il simbolo di Kumo bello bianco.
    finalmente posso usarlo, mi è stat dato quando ho finito l'accademia pensavo di non usarlo mai.
    Poi mettendomi bene lo zaino in spalla e essere sicuro di avere tutto apposto mi fiondai nuovamente in strada urlando un semplice.
    Ci vediamo poi!! al maestro prima di "correre" verso il cancello.
    Come immaginavo ero in ritardo, il genin mio compagno era già pronto chissà da quanto tempo.
    eccomi anf... scusa il ritardo ci conviene muoverci, la prima X si trova a qualche ora di viaggio verso nord... con questo freddo e la neve così alta faremo molta fatica a muoverci liberamente, io propongo di passare attraverso il valico tra le montagne, così facendo sarà sicuramente più riparato dalla neve...
    Ci mettemmo d’accordo rapidamente sulla strada da seguire poi cominciammo la nostra missione, il vento per fortuna si era calmato ma la neve no, fiocchi grandi quanto una palla da ping pong cadevano sugli alberi già carichi.
    Camminare era diventato complesso , la neve ci arrivava alle ginocchia per fortuna l'abbigliamento che avevo scelto era il più adatto, sentivo freddo sicuramente ma non come prima apparte i piedi ero tutto al caldo.
    Entro fino giornata dovremmo raggiungere la prima serra però il Raikage ha detto che devono sopravviverne 2... se andiamo da una sola le altre rimangono sguarnite e rischiano di essere attaccate... si che sono vicine tra loro...
    Lasciai le mie divagazioni e mi concentrai solamente sulla marcia, era estenuante camminare sulla neve molto più di quanto potessi immaginare, però il panorama era stupendo, tutto era diventato bianco e molto più luminoso, quasi ti feriva gli occhi, la luce del sole che passava dalle nuvole risplendeva sulla neve candida, ogni tanto qualche piccolo uccellino tirava fuori la testa dal nido ma poi rientrava subito al caldo.
    Ci siamo quasi... il valico è laggiù...
    Con una mano agguantata indicai un punto distante un paio di centinaia di metri, due grandi montagne erano davanti a noi esse erano divise da una spaccatura al centro, esso era il valico, forse li avremmo sofferto meno il vento anche se la neve sembrava leggermente più alta.
    Era uno spettacolo suggestivo, le vette delle montagne li vedevano appena ma erano tutte bianche, osservai affascinato il panorama mentre gli occhi cominciavano a lacrimare senza che potessi farci nulla.
    Fa un freddo porco... non possiamo neanche fermarci c'è troppo freddo rischiamo di non muoverci più se il valico viene chiuso dalla neve l'altra strada sarà molto più lunga impiegheremo quasi 2 giorni e le serre potrebbero essere già distrutte...
    Imboccammo il valico e il vento si placò, sicuramente la situazione era migliore, il freddo era meno pungente e stancante potevo tenere il viso scoperto e concentrarmi sulla faticosa camminata.
    Quando usciremo da questa strada mancherà ancora un bel pezzo, ma sicuramente il più sarà fatto.
    Le ore passavano molto lentamente e ormai eravamo completamente fradici, finalmente uscimmo dall'altra parte delle montagne, ci fermammo qualche istante a riposare prima di riprendere la camminata anche per decidere la strada da seguire.
    Allora fammi vedere un secondo la mappa?... secondo quanto scritto qui siamo andati troppo a est, dobbiamo proseguire a nord-ovest per riprendere la rotta giusta, il modo migliore è tagliare in mezzo a quella foresta, una volta fuori saremmo sicuramente vicinissimi alla prima X verde.
    Parlammo per guache minuto mettendoci d’accordo sul da farsi poi ricominciammo a camminare, la strada era ancora lunga ma con un pò di impegno ce la stavamo cavando bene, osservai la foresta ghiacciata davanti a me, era uno spettacolo affascinante ma anche terribile.
    Avanti Kakashi, un pò di freddo non ti spaventerà...


    Le armi vanno tutte nello zaino ^^
    Per quanto riguarda l'albero ho messo che non c'era più prendendo spunto dal topic dell'albero nel resto del villaggio XD ^^
    Spero vi piaccia ^^
     
    Top
    .
36 replies since 16/12/2013, 11:02   448 views
  Share  
.
Top